RM2PM141E–Corse automobilistiche: Pilota di Formula uno Graham Hill, due volte campione del mondo F1 (1962, 1968). Ha anche vinto la Indianapolis 500 e la 24 ore di le Mans.
RM2RYN4XX–Gran Premio di Monaco 1967. Franco Lini, un reporter chiamato da Enzo Ferrari come team manager, segnala la posizione di Bandini dietro Hulme e davanti a MCL
RM2PMT0MF–DaN Gurney alla guida di un gruppo 7 Lola T70, Canadian-American Challenge Cup, 1967.
RM2PM141D–Formula 1: L'ingegnere Colin Chapman parla con il driver Graham Hill (due volte campione del mondo) in Lotus prima del Gran Premio di Monaco in1967.
RM2PMJNH1–Bruce McLaren al tornante Gazomètre, GP di Monaco, 1970. Si ritirò con danni da sospensione. Questa corsa è stata l'ultima prima del tragico incidente di Goodwood
RM2PHH0CH–I piloti scozzesi di Formula 1 Jim Cark (due volte campione del mondo) e Jackie Stewart (tre volte campione del mondo) parlano prima di una gara, c.1967/68.
RM2RYN4YD–Formula 1: Bruce McLaren nella M4B prima del Gran Premio di Monaco, 1967.
RM2P7PNRM–CAN-Am (Canadian-American Challenge Cup), 1967: Bruce McLaren in pratica sul circuito di Laguna Seca a Monterrey, in California, al volante della M6A
RM2P8NB1M–Italiano-americano Mario Andretti alla guida di un Honker II, una Ford motorizzata Holman & Moody alle gare CAN AM, 1967. La vettura non era competitiva. Andretti wa
RM2PKH3P0–CAN-Am Series (Canadian-American Challenge Cup), 1967: Denny Hulme in una McLaren M6A, davanti ad una Chaparral, vettura progettata dall'ingegnere-driver Jim Hall.
RM2T3880M–Giuseppe 'Nino' Farina (Ferrari 553) pilota italiano di Formula uno, pilota argentino Juan Manuel Fangio (Maserati 250 F) al termine del secondo giro del Gran Premio del Belgio 1954 sul circuito di Spa-Francorchamps. La gara di 36 giri fu vinta da Fangio seguito da Maurice Trintignant e Stirling Moss. La lunghezza del circuito era di 14,120 km e la gara di 508,320 km Fangio ha vinto il Campionato del mondo 1954.
RM2PK0PCB–I nuovi piloti della Zeland Bruce McLaren (a sinistra) e Denny Hulme (1967 fomula campione del mondo 1).
RMAAFTAF–Il Commendatore Enzo Ferrari creatore del Ferrari racing cars
RM2PN0N1X–Ritratto di John Surtees prima di una gara sportiva prototipo alla fine degli anni sessanta.
RM2PM141C–Bruce McLaren, pilota neozelandese di Formula 1, si rilassa prima di una gara.
RM2PD9YKC–Ritratto del pilota italiano della Scuderia Ferrari nel Gran Premio Lorenzo Bandini durante le prove per il Gran Premio di Monaco nel 1967. Morì tragicamente dopo un
RM2PHH0CE–Formula uno (Grand Prix) drivers Graham Hill (due volte campione del mondo) e Jim Clark (due volte campione del mondo), piloti del Team Lotus (Spa-Francorchamps, 19
RM2P10256–Il pilota australiano Jack Brabham, 3 volte campione del mondo di Formula 1 (1959, '60 e '66), ha pareggiato il casco.prepararsi per la partenza al Gran Premio del Belgio a Spa p.
RM2PK0PC3–Formula uno (Grand Prix) piloti del Team Lotus Jim Clark (a sinistra) e Graham Hill (a destra, con casco esclusivo), entrambi due volte campioni del mondo, a Spa-Francorchamps, 1967.
RM2PD9YNG–Ritratto di Formula uno, Can-Am e il pilota neozelandese Chris Amon di le Mans. È stato uno dei piloti di Formula uno più sfortunati, mai vincitore di un Grand PRI
RM2P7PNRX–Formula 1: Il pilota neozelandese Bruce McLaren al volante della M4B prima del Gran Premio di Monaco nel 1967.
RM2PMT0J9–Sorridente pilota neozelandese Bruce McLaren nell'abitacolo del Gruppo 7 M6A CAN-am.
RM2PM141F–I piloti neozelandesi di Formula uno Bruce McLaren e Denny Hulme al Gran Premio di Monaco in1968.
RM2P3WX39–Portait della penosa Bruce McLaren concentrandosi prima dello start del Gran Premio di Monaco nel 1968.
RM2RYN4YY–Serie CAN-AM (Canadian-American Challenge Cup), Chevron Grand Prix. Bridgehampton 1967. Auto dietro l'auto durante il giro di riscaldamento. Dan Gurney è visto in 1° posizione ma qualificato 3° La pole position era Denny Hulme, con Bruce McLaren 2° (entrambi alla guida di una McLaren M6A Chevrolet), seguito da Chaparral 2E di Jim Hall e Lola T70 Mk 3B. di Mark Donohue La gara fu vinta da Hulme, con la McLaren che finì secondo..
RM2PKH3NW–Denny Hulme in pratica al Gran Premio di Monaco 1967, che ha vinto alla guida di una vettura Brabham con motore Repco. Hulme è diventato campione del mondo nel 1967.
RM2PD9YNN–'The Bruce and Denny show': Bruce McLaren e Denny Hulme, alla guida della M6A, si preparano per una gara CAN-Am nel 1967.
RMA379BF–Inizio della Le Mans 24 ore di gara nel 1967
RMA379C0–Jim Clark per due volte del Campione del Mondo di Formula 1 e Grand Prix racing legend nella sua Lotus
RM2T38803–Monaco Granp Prix 1967. Lorenzo Bandini (Ferrari) seguito da John Surtees (Honda) alla Virage de la Gare (tornante della stazione). Bandini subirebbe un tragico incidente verso la fine della gara.
RM2T3880F–Formula 1: Il neozelandese Bruce McLaren guida la M14A intorno al tornante Gasometer, Gran Premio di Monaco, 1968.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.