RMPA9ATE–Tabella della scheda. Cultura: American. Dimensioni: Chiuso: 27 1/4 x 33 7/8 x 16 7/8 in. (69,2 x 86 x 42,9 cm). Autore: John Townsend (1732-1809). Data: ca. 1786. Questo ingannevolmente semplici tabella è uno dei capolavori di John Townsend del ritardo di scrittura. Esso è realizzato da più densi o cubana San Domingo mahoganies e mantiene la sua originale finitura oliato. Entrambi il visibile stop-scanalatura e il tratteggio trasversale e la costruzione degli interni sono eseguiti con precisione machinelike. La tabella scese nella famiglia Champlin di Newport, insieme con un blocco 1765-e-guscio del torace (27.37.1) ed un blocco di 1789-e-sh
RMPA8PG5–In terracotta di frammento di rim con un tratteggio trasversale al di sotto della fascetta. Cultura: micenea i. Dimensioni: 2 1/16 x 2 3/4 × 3/8 in. (5,3 × 7,1 × 1 cm). Data: ca. 1400 A.C. Da Micene Rim frammento con dark tratteggio incrociato sulla massa di luce. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAADP9–In Terracotta askos zoomorfe (vaso). Cultura: cipriota. Dimensioni: H. 2 3/16 in. (5.6 cm). Data: 1900-1600 A.C. Con stringa-foro e un tratteggio incrociato. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAAMF8–Staffa di terracotta jar. Cultura: Minoan. Dimensioni: H. 3. (7.6 cm). Data: ca. 1300-1200 A.C. Decorate con bande e tratteggio incrociato. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPANRK1–In steatite prisma rettangolare. Cultura: Minoan. Dimensioni: L. 1.7 cm; W. 0,8 cm; spessore 0,5 cm. Data: ca. 1900-1750 A.C. Cerchi e il tratteggio trasversale: 3 cerchi, 3 gruppi di cerchi concentrici e a doppia linea con tratteggio diagonale. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA82N4–Casula. Cultura: Spagnolo. Dimensioni: lunghezza al CB: 42 a. (106,7 cm). Data: 1740-60. Il perfettamente fluente design floreale dà questa casula il suo aspetto distintivo. Il senso di vivacità nella bellissima pattern proviene dalla finemente dettagliato urna centrale motivi, che incorporano la scanalatura e il tratteggio trasversale; la peonia blossoms ombreggiata con sottili gradazioni di colore; e il tulip teste che stanno cominciando ad aprire. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMRENMEP–Cristo che porta la croce. Dimensioni: foglio (rifilato alla piastra mark): 28,9 x 43,9 cm (11 3/8 x 17 5/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Martin Schongauer.
RMPAARPP–Monkey. Artista: Georges Seurat (francese, Parigi Parigi 1859-1891). Dimensioni: 12 1/4 x 9 3/8 in. (31,1 x 23,9 cm). Data: 1884. Seurat impartito un intramontabile, aspetto idealizzato di questa scimmia mostrando l'animale in stretto profilo, con il minimo dettaglio e indipendente di un'impostazione. Egli ha definito gli aspetti essenziali della scimmia di luce e di ombra e non attraverso la linea, utilizzando la schiusa e tratteggio incrociato di Conté crayon e trattenere il supporto cartaceo come fonte di luce. Questo studio è uno dei tanti che Seurat realizzato per 'La Grande Jatte" (1886, Art Institute di Chicago), la canonica immagine moderna o
RMRFD9MF–Alaggio una barca da pesca in un vento di tempesta. Artista: John Hamilton Mortimer (British, Eastbourne 1740-1779 Londra). Dimensioni: foglio: 8 x 11 in. (20,3 x 27,9 cm). Data: 1760-79. Il pittore inglese e printmaker John Hamilton Mortimer specializzata in scene romantiche di banditi concepito nella tradizione di Salvator Rosa, e disegnati in un modo virtuoso ispirato il Guercino. Qui, parallele linee da cova scolpire grandi onde che vanno in crash contro la superficie punteggiata di spiaggia; a tratteggio incrociato modello strokes la nave tirata a terra; densi strati di delicatamente le linee di curvatura designare figure umane; capesante stretto
RMRF5KRK–Cristo crocifisso tra i due ladroni: Tre Croci. Artista: Rembrandt (Rembrandt van Rijn) (olandese, Leiden 1606-1669 Amsterdam). Dimensioni: foglio: 15 1/16 x 17 1/2 in. (38,2 x 44,4 cm). Data: ca. 1660. Nel quarto stato di questa stampa, Rembrandt completamente trasformato la piastra raschiando via grandi porzioni della composizione originale (vedere anche il secondo stato, 41.1.31), alcuni dei quali sono ancora visibili sotto la schiusa. Egli ha coperto il cielo con forti linee parallele che velo le rimanenti figure su entrambi i lati, ed egli redrew il volto di Cristo per mostrare la sua bocca aperta e la sua ey
RMPNA1CK–Donna seduta tenendo una statuetta della vittoria. Data/Periodo: 1501-01-12-31-01/1600. Penna e inchiostro bruno. Larghezza: 16,7 cm. Altezza: 22,3 cm. Autore: Parmigianino.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.