Un'E-3 Sentry Airborne attenzione e il sistema di controllo sugli aeromobili assegnati a Tinker Air Force Base, Okla., nuove prove a caldo Apparecchiature meteo Agosto 19, 2019, a Luke AFB, Ariz. La rotazione cupola radar, di 9 metri di diametro, è mantenuto al di sopra della fusoliera da due puntoni. Il sottosistema di radar di sorveglianza permette di più di 250 miglia dalla superficie della terra fino nella stratosfera, sulla terra o acqua per identificare e tenere traccia di gentile e il nemico a bassa aeromobile in volo. (U.S. Air Force foto di Airman Brooke Moeder) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-e-3-sentry-airborne-attenzione-e-il-sistema-di-controllo-sugli-aeromobili-assegnati-a-tinker-air-force-base-okla-nuove-prove-a-caldo-apparecchiature-meteo-agosto-19-2019-a-luke-afb-ariz-la-rotazione-cupola-radar-di-9-metri-di-diametro-e-mantenuto-al-di-sopra-della-fusoliera-da-due-puntoni-il-sottosistema-di-radar-di-sorveglianza-permette-di-piu-di-250-miglia-dalla-superficie-della-terra-fino-nella-stratosfera-sulla-terra-o-acqua-per-identificare-e-tenere-traccia-di-gentile-e-il-nemico-a-bassa-aeromobile-in-volo-u-s-air-force-foto-di-airman-brooke-moeder-image264927188.html
RMWB0D98–Un'E-3 Sentry Airborne attenzione e il sistema di controllo sugli aeromobili assegnati a Tinker Air Force Base, Okla., nuove prove a caldo Apparecchiature meteo Agosto 19, 2019, a Luke AFB, Ariz. La rotazione cupola radar, di 9 metri di diametro, è mantenuto al di sopra della fusoliera da due puntoni. Il sottosistema di radar di sorveglianza permette di più di 250 miglia dalla superficie della terra fino nella stratosfera, sulla terra o acqua per identificare e tenere traccia di gentile e il nemico a bassa aeromobile in volo. (U.S. Air Force foto di Airman Brooke Moeder)
Isole Gran Canaria Spagna OTTOBRE, 21, 2021 controllo di controllo di sorveglianza e velivoli di comunicazione con cupola radar rotante. Boeing e-3 Sentry AWAC Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/isole-gran-canaria-spagna-ottobre-21-2021-controllo-di-controllo-di-sorveglianza-e-velivoli-di-comunicazione-con-cupola-radar-rotante-boeing-e-3-sentry-awac-image460602531.html
RF2HNA76B–Isole Gran Canaria Spagna OTTOBRE, 21, 2021 controllo di controllo di sorveglianza e velivoli di comunicazione con cupola radar rotante. Boeing e-3 Sentry AWAC
Le nuvole si formano su un aereo dell'aeronautica statunitense e-3 Sentry assegnato alla 552nd Air Control Wing, Tinker Air Force base, Oklahoma, presso la Joint base San Antonio-Kelly Field Annex, Texas, 29 agosto 2022. L'aereo e l'equipaggio utilizzarono il Kelly Field per volare da e verso il Roar con la Shore Air and Space Expo a South Padre Island, Texas. L'e-3 Sentry è una struttura aerea commerciale Boeing 707-320 modificata con cupola radar rotante. Contiene un sottosistema radar che permette la sorveglianza dalla superficie terrestre fino alla stratosfera, sulla terra o sull'acqua. (STATI UNITI Air Force foto di staff Sgt. Preston Cherry) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-nuvole-si-formano-su-un-aereo-dell-aeronautica-statunitense-e-3-sentry-assegnato-alla-552nd-air-control-wing-tinker-air-force-base-oklahoma-presso-la-joint-base-san-antonio-kelly-field-annex-texas-29-agosto-2022-l-aereo-e-l-equipaggio-utilizzarono-il-kelly-field-per-volare-da-e-verso-il-roar-con-la-shore-air-and-space-expo-a-south-padre-island-texas-l-e-3-sentry-e-una-struttura-aerea-commerciale-boeing-707-320-modificata-con-cupola-radar-rotante-contiene-un-sottosistema-radar-che-permette-la-sorveglianza-dalla-superficie-terrestre-fino-alla-stratosfera-sulla-terra-o-sull-acqua-stati-uniti-air-force-foto-di-staff-sgt-preston-cherry-image482537820.html
RM2K11DWG–Le nuvole si formano su un aereo dell'aeronautica statunitense e-3 Sentry assegnato alla 552nd Air Control Wing, Tinker Air Force base, Oklahoma, presso la Joint base San Antonio-Kelly Field Annex, Texas, 29 agosto 2022. L'aereo e l'equipaggio utilizzarono il Kelly Field per volare da e verso il Roar con la Shore Air and Space Expo a South Padre Island, Texas. L'e-3 Sentry è una struttura aerea commerciale Boeing 707-320 modificata con cupola radar rotante. Contiene un sottosistema radar che permette la sorveglianza dalla superficie terrestre fino alla stratosfera, sulla terra o sull'acqua. (STATI UNITI Air Force foto di staff Sgt. Preston Cherry)
Cupola radar rotante (rotodome) in cima allo stabilizzatore verticale del Antonov AN-71 'Madelp' sovietico AWACS al Museo dell'aviazione statale dell'Ucraina Zhulyany Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cupola-radar-rotante-rotodome-in-cima-allo-stabilizzatore-verticale-del-antonov-an-71-madelp-sovietico-awacs-al-museo-dell-aviazione-statale-dell-ucraina-zhulyany-image356746503.html
RF2BMB5PF–Cupola radar rotante (rotodome) in cima allo stabilizzatore verticale del Antonov AN-71 'Madelp' sovietico AWACS al Museo dell'aviazione statale dell'Ucraina Zhulyany
U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/u-s-air-force-airmen-assegnato-al-968th-expeditionary-airborne-air-control-squadron-posa-per-una-foto-di-gruppo-12-settembre-2022-presso-la-base-aerea-del-principe-sultano-regno-dell-arabia-saudita-la-missione-eaacs-del-968th-e-quella-di-far-volare-l-e-3g-sentry-un-boeing-707-modificato-con-una-cupola-radar-rotante-che-offre-processi-decisionali-tattici-in-tempo-reale-e-consapevolezza-del-campo-di-battaglia-alle-risorse-degli-stati-uniti-e-delle-nazioni-partner-image511352474.html
RM2MKX38A–U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner.
La cupola o il radome radar rotante di un aeromobile AWACS della U.S. Air Force Boeing e-3 Sentry. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-cupola-o-il-radome-radar-rotante-di-un-aeromobile-awacs-della-u-s-air-force-boeing-e-3-sentry-image445954872.html
RM2GWEYYM–La cupola o il radome radar rotante di un aeromobile AWACS della U.S. Air Force Boeing e-3 Sentry.
Una nave providig montante di supporto per gli scanner del radar, satellite bandiera dome drizze, della nave o a tromba fischio e luci di segnale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-nave-providig-montante-di-supporto-per-gli-scanner-del-radar-satellite-bandiera-dome-drizze-della-nave-o-a-tromba-fischio-e-luci-di-segnale-19474938.html
RMB3K4DE–Una nave providig montante di supporto per gli scanner del radar, satellite bandiera dome drizze, della nave o a tromba fischio e luci di segnale.
Boeing E-3una sentinella della NATO "gli occhi nel cielo' Airborne attenzione e forza di comando arrivando al Royal International Air Tattoo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boeing-e-3una-sentinella-della-nato-gli-occhi-nel-cielo-airborne-attenzione-e-forza-di-comando-arrivando-al-royal-international-air-tattoo-image260917830.html
RMW4DR9X–Boeing E-3una sentinella della NATO "gli occhi nel cielo' Airborne attenzione e forza di comando arrivando al Royal International Air Tattoo
Torre di controllo con radar rotante presso l'aeroporto internazionale di Praga, Repubblica Ceca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/torre-di-controllo-con-radar-rotante-presso-l-aeroporto-internazionale-di-praga-repubblica-ceca-image600389451.html
RF2WTP2TB–Torre di controllo con radar rotante presso l'aeroporto internazionale di Praga, Repubblica Ceca
La cupola radar di una NATO Boeing E-3A Sentry (AWACS) aeromobile Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cupola-radar-di-una-nato-boeing-e-3a-sentry-awacs-aeromobile-89328945.html
RMF597YD–La cupola radar di una NATO Boeing E-3A Sentry (AWACS) aeromobile
Boeing Sentry AEW, Royal Air Force, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boeing-sentry-aew-royal-air-force-image214258412.html
RFPCG8P4–Boeing Sentry AEW, Royal Air Force,
La NATO E-3A AWACS sentinella modificato Boeing 707 venuta in terra a RAF Fairford nel Gloucestershire durante il Royal International Air Tattoo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nato-e-3a-awacs-sentinella-modificato-boeing-707-venuta-in-terra-a-raf-fairford-nel-gloucestershire-durante-il-royal-international-air-tattoo-image260700477.html
RMW43X39–La NATO E-3A AWACS sentinella modificato Boeing 707 venuta in terra a RAF Fairford nel Gloucestershire durante il Royal International Air Tattoo.
La NATO AWACS aereo nel cielo di Est Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nato-awacs-aereo-nel-cielo-di-est-europa-image336190655.html
RM2AEXPH3–La NATO AWACS aereo nel cielo di Est Europa
Northrop Grumman e-2 Hawkeye che fa pratica di atterraggio del vettore di campo della marina, all'impianto di volo di Wallops, isola di Wallops, Virginia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/northrop-grumman-e-2-hawkeye-che-fa-pratica-di-atterraggio-del-vettore-di-campo-della-marina-all-impianto-di-volo-di-wallops-isola-di-wallops-virginia-image493725057.html
RM2KK739N–Northrop Grumman e-2 Hawkeye che fa pratica di atterraggio del vettore di campo della marina, all'impianto di volo di Wallops, isola di Wallops, Virginia,
Northrop Grumman E2 Hawkeye della Japan Air Self Defense Force Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-northrop-grumman-e2-hawkeye-della-japan-air-self-defense-force-39850543.html
RMC8R9NK–Northrop Grumman E2 Hawkeye della Japan Air Self Defense Force
Abbondanza di Cotswold vita agli ospiti di vedere all'Air Tattoo, sul terreno o tenuto all'aria, come questo Boeing EW-3 Sentry. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abbondanza-di-cotswold-vita-agli-ospiti-di-vedere-all-air-tattoo-sul-terreno-o-tenuto-all-aria-come-questo-boeing-ew-3-sentry-image273658119.html
RMWW65M7–Abbondanza di Cotswold vita agli ospiti di vedere all'Air Tattoo, sul terreno o tenuto all'aria, come questo Boeing EW-3 Sentry.
La NATO Sentry AEW1 awacs airborne warning e sistema di controllo aereo cupola radar Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nato-sentry-aew1-awacs-airborne-warning-e-sistema-di-controllo-aereo-cupola-radar-image8988509.html
RMAPAHWE–La NATO Sentry AEW1 awacs airborne warning e sistema di controllo aereo cupola radar
Velivolo di controllo e comunicazione con cupola radar rotante. AWACS, Airborne Warning Control System Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/velivolo-di-controllo-e-comunicazione-con-cupola-radar-rotante-awacs-airborne-warning-control-system-image547122675.html
RF2PP3GFF–Velivolo di controllo e comunicazione con cupola radar rotante. AWACS, Airborne Warning Control System
Gran Canaria Aeroporto Spagna OTTOBRE, 21, 2021 motori e cupola radar rotante di un aereo che gli americani usano per spiare i nemici. Boeing e-3 Sentry AW Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gran-canaria-aeroporto-spagna-ottobre-21-2021-motori-e-cupola-radar-rotante-di-un-aereo-che-gli-americani-usano-per-spiare-i-nemici-boeing-e-3-sentry-aw-image460601684.html
RF2HNA644–Gran Canaria Aeroporto Spagna OTTOBRE, 21, 2021 motori e cupola radar rotante di un aereo che gli americani usano per spiare i nemici. Boeing e-3 Sentry AW
Militare - missile balistico Early Warning System Station - RAF - Fylingdales Mori, Nord Yorskhire Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-militare-missile-balistico-early-warning-system-station-raf-fylingdales-mori-nord-yorskhire-108088812.html
RMG7RTAM–Militare - missile balistico Early Warning System Station - RAF - Fylingdales Mori, Nord Yorskhire
Cupola radar rotante (rotodome) in cima allo stabilizzatore verticale del Antonov AN-71 'Madelp' sovietico AWACS al Museo dell'aviazione statale dell'Ucraina Zhulyany Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cupola-radar-rotante-rotodome-in-cima-allo-stabilizzatore-verticale-del-antonov-an-71-madelp-sovietico-awacs-al-museo-dell-aviazione-statale-dell-ucraina-zhulyany-image356746494.html
RF2BMB5P6–Cupola radar rotante (rotodome) in cima allo stabilizzatore verticale del Antonov AN-71 'Madelp' sovietico AWACS al Museo dell'aviazione statale dell'Ucraina Zhulyany
U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/u-s-air-force-airmen-assegnato-al-968th-expeditionary-airborne-air-control-squadron-posa-per-una-foto-di-gruppo-12-settembre-2022-presso-la-base-aerea-del-principe-sultano-regno-dell-arabia-saudita-la-missione-eaacs-del-968th-e-quella-di-far-volare-l-e-3g-sentry-un-boeing-707-modificato-con-una-cupola-radar-rotante-che-offre-processi-decisionali-tattici-in-tempo-reale-e-consapevolezza-del-campo-di-battaglia-alle-risorse-degli-stati-uniti-e-delle-nazioni-partner-image491426988.html
RM2KFEC3T–U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner.
Boeing Sentry E3D EAW1. 4145-393 XAV Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boeing-sentry-e3d-eaw1-4145-393-xav-image9904185.html
RFA07BBP–Boeing Sentry E3D EAW1. 4145-393 XAV
E-3G "entrata" Airborne Warning e sistema di controllo aicraft del 552nd aria ala di controllo, il combattimento aereo comando, alla stazione di casa la mattina del 7 settembre 30, 2017, Tinker Air Force Base in Oklahoma. Il Sentry è un derivato del Boeing 707/320 cellula commerciale con un distintivo in bianco e nero, rotanti, Northrop Grumman un/una LAMPADINAPY-2 S-band sistema radar montato sulla sommità della fusoliera. La cupola è di circa 9 metri di diametro, sei metri di spessore ed è tenuto 11 piedi sopra la fusoliera da due puntoni. L'Un-UNA LAMPADINAPY-2 radar di sorveglianza permette dalla superficie della terra fino nella stratosfera, sulla terra o acqua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/e-3g-entrata-airborne-warning-e-sistema-di-controllo-aicraft-del-552nd-aria-ala-di-controllo-il-combattimento-aereo-comando-alla-stazione-di-casa-la-mattina-del-7-settembre-30-2017-tinker-air-force-base-in-oklahoma-il-sentry-e-un-derivato-del-boeing-707-320-cellula-commerciale-con-un-distintivo-in-bianco-e-nero-rotanti-northrop-grumman-un-una-lampadinapy-2-s-band-sistema-radar-montato-sulla-sommita-della-fusoliera-la-cupola-e-di-circa-9-metri-di-diametro-sei-metri-di-spessore-ed-e-tenuto-11-piedi-sopra-la-fusoliera-da-due-puntoni-l-un-una-lampadinapy-2-radar-di-sorveglianza-permette-dalla-superficie-della-terra-fino-nella-stratosfera-sulla-terra-o-acqua-image222066002.html
RMPW7YCJ–E-3G "entrata" Airborne Warning e sistema di controllo aicraft del 552nd aria ala di controllo, il combattimento aereo comando, alla stazione di casa la mattina del 7 settembre 30, 2017, Tinker Air Force Base in Oklahoma. Il Sentry è un derivato del Boeing 707/320 cellula commerciale con un distintivo in bianco e nero, rotanti, Northrop Grumman un/una LAMPADINAPY-2 S-band sistema radar montato sulla sommità della fusoliera. La cupola è di circa 9 metri di diametro, sei metri di spessore ed è tenuto 11 piedi sopra la fusoliera da due puntoni. L'Un-UNA LAMPADINAPY-2 radar di sorveglianza permette dalla superficie della terra fino nella stratosfera, sulla terra o acqua.
Boeing E-3una sentinella della NATO "gli occhi nel cielo' Airborne attenzione e forza di comando arrivando al Royal International Air Tattoo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boeing-e-3una-sentinella-della-nato-gli-occhi-nel-cielo-airborne-attenzione-e-forza-di-comando-arrivando-al-royal-international-air-tattoo-image260917835.html
RMW4DRA3–Boeing E-3una sentinella della NATO "gli occhi nel cielo' Airborne attenzione e forza di comando arrivando al Royal International Air Tattoo
Torre di controllo con radar rotante all'aeroporto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/torre-di-controllo-con-radar-rotante-all-aeroporto-image596520475.html
RF2WJDRXK–Torre di controllo con radar rotante all'aeroporto
A dritta motore interno, avanguardia di lembi e cupola radar di una NATO Boeing E-3A Sentry (AWACS) aeromobile Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-dritta-motore-interno-avanguardia-di-lembi-e-cupola-radar-di-una-nato-boeing-e-3a-sentry-awacs-aeromobile-88128690.html
RMF3AH16–A dritta motore interno, avanguardia di lembi e cupola radar di una NATO Boeing E-3A Sentry (AWACS) aeromobile
. Airborne Radar. Gli aerei, missili guidati. 340 TIPI GENERICI DI SISTEMI RADAR E LE TECNICHE a infrarossi Dome trasparente (Dome IR). Fig. 6-33 Tipico sistema IR. specchi dagli angoli a e /3 in allontanamento dalla perpendicolare all'asse ottico e quindi la loro rotazione attorno all'asse ottico in direzioni opposte. Se gli specchi girare a velocità uguale, l'effetto è quello di spostare il campo istantanea di vista lungo una linea retta, la cui lunghezza è determinata da due angoli a e /3 e le distanze intermirror. La velocità con la quale la linea viene sottoposto a scansione varia in modo sinusoidale; è più rapida nei Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/airborne-radar-gli-aerei-missili-guidati-340-tipi-generici-di-sistemi-radar-e-le-tecniche-a-infrarossi-dome-trasparente-dome-ir-fig-6-33-tipico-sistema-ir-specchi-dagli-angoli-a-e-3-in-allontanamento-dalla-perpendicolare-all-asse-ottico-e-quindi-la-loro-rotazione-attorno-all-asse-ottico-in-direzioni-opposte-se-gli-specchi-girare-a-velocita-uguale-l-effetto-e-quello-di-spostare-il-campo-istantanea-di-vista-lungo-una-linea-retta-la-cui-lunghezza-e-determinata-da-due-angoli-a-e-3-e-le-distanze-intermirror-la-velocita-con-la-quale-la-linea-viene-sottoposto-a-scansione-varia-in-modo-sinusoidale-e-piu-rapida-nei-image237844220.html
RMRPXMMC–. Airborne Radar. Gli aerei, missili guidati. 340 TIPI GENERICI DI SISTEMI RADAR E LE TECNICHE a infrarossi Dome trasparente (Dome IR). Fig. 6-33 Tipico sistema IR. specchi dagli angoli a e /3 in allontanamento dalla perpendicolare all'asse ottico e quindi la loro rotazione attorno all'asse ottico in direzioni opposte. Se gli specchi girare a velocità uguale, l'effetto è quello di spostare il campo istantanea di vista lungo una linea retta, la cui lunghezza è determinata da due angoli a e /3 e le distanze intermirror. La velocità con la quale la linea viene sottoposto a scansione varia in modo sinusoidale; è più rapida nei
La NATO E-3A AWACS sentinella modificato Boeing 707 venuta in terra a RAF Fairford nel Gloucestershire durante il Royal International Air Tattoo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nato-e-3a-awacs-sentinella-modificato-boeing-707-venuta-in-terra-a-raf-fairford-nel-gloucestershire-durante-il-royal-international-air-tattoo-image260700483.html
RMW43X3F–La NATO E-3A AWACS sentinella modificato Boeing 707 venuta in terra a RAF Fairford nel Gloucestershire durante il Royal International Air Tattoo.
Northrop Grumman e-2 Hawkeye che fa pratica di atterraggio del vettore di campo della marina, all'impianto di volo di Wallops, isola di Wallops, Virginia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/northrop-grumman-e-2-hawkeye-che-fa-pratica-di-atterraggio-del-vettore-di-campo-della-marina-all-impianto-di-volo-di-wallops-isola-di-wallops-virginia-image493727219.html
RM2KK762Y–Northrop Grumman e-2 Hawkeye che fa pratica di atterraggio del vettore di campo della marina, all'impianto di volo di Wallops, isola di Wallops, Virginia,
Un Boeing E-3una sentinella è stata l'unico aereo del previsto la NATO il settantesimo anniversario flypast prendere l'aria, dopo il tempo impedito altri aeromobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-boeing-e-3una-sentinella-e-stata-l-unico-aereo-del-previsto-la-nato-il-settantesimo-anniversario-flypast-prendere-l-aria-dopo-il-tempo-impedito-altri-aeromobili-image273658538.html
RMWW6676–Un Boeing E-3una sentinella è stata l'unico aereo del previsto la NATO il settantesimo anniversario flypast prendere l'aria, dopo il tempo impedito altri aeromobili
Velivolo di controllo e comunicazione con cupola radar rotante. AWACS, sistema di avvertimento e controllo aereo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/velivolo-di-controllo-e-comunicazione-con-cupola-radar-rotante-awacs-sistema-di-avvertimento-e-controllo-aereo-image518714045.html
RF2N3WD1H–Velivolo di controllo e comunicazione con cupola radar rotante. AWACS, sistema di avvertimento e controllo aereo
Gran Canaria Aeroporto Spagna OTTOBRE, 21, 2021 caratteristico cupola radar rotante, rotodome, sopra la fusoliera di un aereo spia. Boeing e-3 Sentry AWACS (ai Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gran-canaria-aeroporto-spagna-ottobre-21-2021-caratteristico-cupola-radar-rotante-rotodome-sopra-la-fusoliera-di-un-aereo-spia-boeing-e-3-sentry-awacs-ai-image460601348.html
RF2HNA5M4–Gran Canaria Aeroporto Spagna OTTOBRE, 21, 2021 caratteristico cupola radar rotante, rotodome, sopra la fusoliera di un aereo spia. Boeing e-3 Sentry AWACS (ai
Vista di un motore turboelica Kuznetsov NK-12 con eliche controrotanti montate su un 'Orso' Tupolev Tu-142, Zhulyany Ukraine state Aviation Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-un-motore-turboelica-kuznetsov-nk-12-con-eliche-controrotanti-montate-su-un-orso-tupolev-tu-142-zhulyany-ukraine-state-aviation-museum-image356747067.html
RF2BMB6EK–Vista di un motore turboelica Kuznetsov NK-12 con eliche controrotanti montate su un 'Orso' Tupolev Tu-142, Zhulyany Ukraine state Aviation Museum
U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/u-s-air-force-airmen-assegnato-al-968th-expeditionary-airborne-air-control-squadron-posa-per-una-foto-di-gruppo-12-settembre-2022-presso-la-base-aerea-del-principe-sultano-regno-dell-arabia-saudita-la-missione-eaacs-del-968th-e-quella-di-far-volare-l-e-3g-sentry-un-boeing-707-modificato-con-una-cupola-radar-rotante-che-offre-processi-decisionali-tattici-in-tempo-reale-e-consapevolezza-del-campo-di-battaglia-alle-risorse-degli-stati-uniti-e-delle-nazioni-partner-image491426997.html
RM2KFEC45–U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner.
Boeing Sentry E3D EAW1. 4144-393 XAV Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boeing-sentry-e3d-eaw1-4144-393-xav-image9904178.html
RMA07BAY–Boeing Sentry E3D EAW1. 4144-393 XAV
E-3G "entrata" Airborne Warning e sistema di controllo aicraft del 552nd aria ala di controllo, il combattimento aereo comando, alla stazione di casa la mattina del 7 settembre 30, 2017, Tinker Air Force Base in Oklahoma. Il Sentry è un derivato del Boeing 707/320 cellula commerciale con un distintivo in bianco e nero, rotanti, Northrop Grumman un/una LAMPADINAPY-2 S-band sistema radar montato sulla sommità della fusoliera. La cupola è di circa 9 metri di diametro, sei metri di spessore ed è tenuto 11 piedi sopra la fusoliera da due puntoni. L'Un-UNA LAMPADINAPY-2 radar di sorveglianza permette dalla superficie della terra fino nella stratosfera, sulla terra o acqua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/e-3g-entrata-airborne-warning-e-sistema-di-controllo-aicraft-del-552nd-aria-ala-di-controllo-il-combattimento-aereo-comando-alla-stazione-di-casa-la-mattina-del-7-settembre-30-2017-tinker-air-force-base-in-oklahoma-il-sentry-e-un-derivato-del-boeing-707-320-cellula-commerciale-con-un-distintivo-in-bianco-e-nero-rotanti-northrop-grumman-un-una-lampadinapy-2-s-band-sistema-radar-montato-sulla-sommita-della-fusoliera-la-cupola-e-di-circa-9-metri-di-diametro-sei-metri-di-spessore-ed-e-tenuto-11-piedi-sopra-la-fusoliera-da-due-puntoni-l-un-una-lampadinapy-2-radar-di-sorveglianza-permette-dalla-superficie-della-terra-fino-nella-stratosfera-sulla-terra-o-acqua-image222066001.html
RMPW7YCH–E-3G "entrata" Airborne Warning e sistema di controllo aicraft del 552nd aria ala di controllo, il combattimento aereo comando, alla stazione di casa la mattina del 7 settembre 30, 2017, Tinker Air Force Base in Oklahoma. Il Sentry è un derivato del Boeing 707/320 cellula commerciale con un distintivo in bianco e nero, rotanti, Northrop Grumman un/una LAMPADINAPY-2 S-band sistema radar montato sulla sommità della fusoliera. La cupola è di circa 9 metri di diametro, sei metri di spessore ed è tenuto 11 piedi sopra la fusoliera da due puntoni. L'Un-UNA LAMPADINAPY-2 radar di sorveglianza permette dalla superficie della terra fino nella stratosfera, sulla terra o acqua.
Boeing E-3una sentinella della NATO "gli occhi nel cielo' Airborne attenzione e forza di comando arrivando al Royal International Air Tattoo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boeing-e-3una-sentinella-della-nato-gli-occhi-nel-cielo-airborne-attenzione-e-forza-di-comando-arrivando-al-royal-international-air-tattoo-image260917829.html
RMW4DR9W–Boeing E-3una sentinella della NATO "gli occhi nel cielo' Airborne attenzione e forza di comando arrivando al Royal International Air Tattoo
La NATO AWACS Boeing E-3una sentinella che arrivano al Royal International Air Tattoo 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nato-awacs-boeing-e-3una-sentinella-che-arrivano-al-royal-international-air-tattoo-2019-image331434966.html
RM2A764K2–La NATO AWACS Boeing E-3una sentinella che arrivano al Royal International Air Tattoo 2019
La NATO E-3A AWACS sentinella modificato Boeing 707 venuta in terra a RAF Fairford nel Gloucestershire durante il Royal International Air Tattoo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nato-e-3a-awacs-sentinella-modificato-boeing-707-venuta-in-terra-a-raf-fairford-nel-gloucestershire-durante-il-royal-international-air-tattoo-image260700595.html
RMW43X7F–La NATO E-3A AWACS sentinella modificato Boeing 707 venuta in terra a RAF Fairford nel Gloucestershire durante il Royal International Air Tattoo.
Northrop Grumman e-2 Hawkeye che fa pratica di atterraggio del vettore di campo della marina, all'impianto di volo di Wallops, isola di Wallops, Virginia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/northrop-grumman-e-2-hawkeye-che-fa-pratica-di-atterraggio-del-vettore-di-campo-della-marina-all-impianto-di-volo-di-wallops-isola-di-wallops-virginia-image493718899.html
RM2KK6RDR–Northrop Grumman e-2 Hawkeye che fa pratica di atterraggio del vettore di campo della marina, all'impianto di volo di Wallops, isola di Wallops, Virginia,
La cupola radar (rotodome) in cima allo stabilizzatore verticale del 'Madelp' sovietico AWACS Antonov AN-71 al Museo dell'aviazione di Stato di Zhulyany dell'Ucraina Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-cupola-radar-rotodome-in-cima-allo-stabilizzatore-verticale-del-madelp-sovietico-awacs-antonov-an-71-al-museo-dell-aviazione-di-stato-di-zhulyany-dell-ucraina-image356746496.html
RF2BMB5P8–La cupola radar (rotodome) in cima allo stabilizzatore verticale del 'Madelp' sovietico AWACS Antonov AN-71 al Museo dell'aviazione di Stato di Zhulyany dell'Ucraina
U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/u-s-air-force-airmen-assegnato-al-968th-expeditionary-airborne-air-control-squadron-posa-per-una-foto-di-gruppo-12-settembre-2022-presso-la-base-aerea-del-principe-sultano-regno-dell-arabia-saudita-la-missione-eaacs-del-968th-e-quella-di-far-volare-l-e-3g-sentry-un-boeing-707-modificato-con-una-cupola-radar-rotante-che-offre-processi-decisionali-tattici-in-tempo-reale-e-consapevolezza-del-campo-di-battaglia-alle-risorse-degli-stati-uniti-e-delle-nazioni-partner-image491426984.html
RM2KFEC3M–U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner.
Boeing Sentry E3D EAW1. 4143-393 XAV Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boeing-sentry-e3d-eaw1-4143-393-xav-image9904169.html
RMA07BAJ–Boeing Sentry E3D EAW1. 4143-393 XAV
E-3G "entrata" Airborne Warning e sistema di controllo aicraft del 552nd aria ala di controllo, il combattimento aereo comando, alla stazione di casa la mattina del 7 settembre 30, 2017, Tinker Air Force Base in Oklahoma. Il Sentry è un derivato del Boeing 707/320 cellula commerciale con un distintivo in bianco e nero, rotanti, Northrop Grumman un/una LAMPADINAPY-2 S-band sistema radar montato sulla sommità della fusoliera. La cupola è di circa 9 metri di diametro, sei metri di spessore ed è tenuto 11 piedi sopra la fusoliera da due puntoni. L'Un-UNA LAMPADINAPY-2 radar di sorveglianza permette dalla superficie della terra fino nella stratosfera, sulla terra o acqua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/e-3g-entrata-airborne-warning-e-sistema-di-controllo-aicraft-del-552nd-aria-ala-di-controllo-il-combattimento-aereo-comando-alla-stazione-di-casa-la-mattina-del-7-settembre-30-2017-tinker-air-force-base-in-oklahoma-il-sentry-e-un-derivato-del-boeing-707-320-cellula-commerciale-con-un-distintivo-in-bianco-e-nero-rotanti-northrop-grumman-un-una-lampadinapy-2-s-band-sistema-radar-montato-sulla-sommita-della-fusoliera-la-cupola-e-di-circa-9-metri-di-diametro-sei-metri-di-spessore-ed-e-tenuto-11-piedi-sopra-la-fusoliera-da-due-puntoni-l-un-una-lampadinapy-2-radar-di-sorveglianza-permette-dalla-superficie-della-terra-fino-nella-stratosfera-sulla-terra-o-acqua-image222066000.html
RMPW7YCG–E-3G "entrata" Airborne Warning e sistema di controllo aicraft del 552nd aria ala di controllo, il combattimento aereo comando, alla stazione di casa la mattina del 7 settembre 30, 2017, Tinker Air Force Base in Oklahoma. Il Sentry è un derivato del Boeing 707/320 cellula commerciale con un distintivo in bianco e nero, rotanti, Northrop Grumman un/una LAMPADINAPY-2 S-band sistema radar montato sulla sommità della fusoliera. La cupola è di circa 9 metri di diametro, sei metri di spessore ed è tenuto 11 piedi sopra la fusoliera da due puntoni. L'Un-UNA LAMPADINAPY-2 radar di sorveglianza permette dalla superficie della terra fino nella stratosfera, sulla terra o acqua.
La NATO E-3una sentinella presso il Royal International Air Tattoo 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nato-e-3una-sentinella-presso-il-royal-international-air-tattoo-2019-image331434976.html
RM2A764KC–La NATO E-3una sentinella presso il Royal International Air Tattoo 2019
La NATO E-3A AWACS sentinella modificato Boeing 707 venuta in terra a RAF Fairford nel Gloucestershire durante il Royal International Air Tattoo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nato-e-3a-awacs-sentinella-modificato-boeing-707-venuta-in-terra-a-raf-fairford-nel-gloucestershire-durante-il-royal-international-air-tattoo-image260700476.html
RMW43X38–La NATO E-3A AWACS sentinella modificato Boeing 707 venuta in terra a RAF Fairford nel Gloucestershire durante il Royal International Air Tattoo.
Northrop Grumman e-2 Hawkeye che fa pratica di atterraggio del vettore di campo della marina, all'impianto di volo di Wallops, isola di Wallops, Virginia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/northrop-grumman-e-2-hawkeye-che-fa-pratica-di-atterraggio-del-vettore-di-campo-della-marina-all-impianto-di-volo-di-wallops-isola-di-wallops-virginia-image493722668.html
RM2KK708C–Northrop Grumman e-2 Hawkeye che fa pratica di atterraggio del vettore di campo della marina, all'impianto di volo di Wallops, isola di Wallops, Virginia,
La cupola radar (rotodome) in cima allo stabilizzatore verticale del 'Madelp' sovietico AWACS Antonov AN-71 al Museo dell'aviazione di Stato di Zhulyany dell'Ucraina Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-cupola-radar-rotodome-in-cima-allo-stabilizzatore-verticale-del-madelp-sovietico-awacs-antonov-an-71-al-museo-dell-aviazione-di-stato-di-zhulyany-dell-ucraina-image356746499.html
RF2BMB5PB–La cupola radar (rotodome) in cima allo stabilizzatore verticale del 'Madelp' sovietico AWACS Antonov AN-71 al Museo dell'aviazione di Stato di Zhulyany dell'Ucraina
U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/u-s-air-force-airmen-assegnato-al-968th-expeditionary-airborne-air-control-squadron-posa-per-una-foto-di-gruppo-12-settembre-2022-presso-la-base-aerea-del-principe-sultano-regno-dell-arabia-saudita-la-missione-eaacs-del-968th-e-quella-di-far-volare-l-e-3g-sentry-un-boeing-707-modificato-con-una-cupola-radar-rotante-che-offre-processi-decisionali-tattici-in-tempo-reale-e-consapevolezza-del-campo-di-battaglia-alle-risorse-degli-stati-uniti-e-delle-nazioni-partner-image511352476.html
RM2MKX38C–U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner.
Boeing E-3D Sentry AEW1 sul display statico a RAF Fairford Glouscester-shire. GAV 4028-383 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boeing-e-3d-sentry-aew1-sul-display-statico-a-raf-fairford-glouscester-shire-gav-4028-383-image9907841.html
RMA07P8J–Boeing E-3D Sentry AEW1 sul display statico a RAF Fairford Glouscester-shire. GAV 4028-383
Un U.S. Air Force E-3 Sentry Airborne attenzione e il sistema di controllo sugli aeromobili assegnati a Tinker Air Force Base in Oklahoma, atterra sul flightline a sostegno di esercitare le operazioni del Baltico presso la NATO Air Base Geilenkirchen, Germania, Giugno 5, 2018. La Airborne Warning e sistema di controllo, o AWACS, è un potente strumento di ricerca in volo e la traccia radar sistema utilizzando una cupola rotante attaccato 11 piedi sopra la parte superiore del velivolo. AWACS fornisce all-weather sorveglianza, comando, controllo e le comunicazioni necessarie dai comandanti militari degli Stati Uniti e la NATO forze di difesa aerea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-u-s-air-force-e-3-sentry-airborne-attenzione-e-il-sistema-di-controllo-sugli-aeromobili-assegnati-a-tinker-air-force-base-in-oklahoma-atterra-sul-flightline-a-sostegno-di-esercitare-le-operazioni-del-baltico-presso-la-nato-air-base-geilenkirchen-germania-giugno-5-2018-la-airborne-warning-e-sistema-di-controllo-o-awacs-e-un-potente-strumento-di-ricerca-in-volo-e-la-traccia-radar-sistema-utilizzando-una-cupola-rotante-attaccato-11-piedi-sopra-la-parte-superiore-del-velivolo-awacs-fornisce-all-weather-sorveglianza-comando-controllo-e-le-comunicazioni-necessarie-dai-comandanti-militari-degli-stati-uniti-e-la-nato-forze-di-difesa-aerea-image216041519.html
RMPFDF4F–Un U.S. Air Force E-3 Sentry Airborne attenzione e il sistema di controllo sugli aeromobili assegnati a Tinker Air Force Base in Oklahoma, atterra sul flightline a sostegno di esercitare le operazioni del Baltico presso la NATO Air Base Geilenkirchen, Germania, Giugno 5, 2018. La Airborne Warning e sistema di controllo, o AWACS, è un potente strumento di ricerca in volo e la traccia radar sistema utilizzando una cupola rotante attaccato 11 piedi sopra la parte superiore del velivolo. AWACS fornisce all-weather sorveglianza, comando, controllo e le comunicazioni necessarie dai comandanti militari degli Stati Uniti e la NATO forze di difesa aerea.
La NATO E-3una sentinella presso il Royal International Air Tattoo 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nato-e-3una-sentinella-presso-il-royal-international-air-tattoo-2019-image331434973.html
RM2A764K9–La NATO E-3una sentinella presso il Royal International Air Tattoo 2019
La NATO E-3A AWACS sentinella modificato Boeing 707 venuta in terra a RAF Fairford nel Gloucestershire durante il Royal International Air Tattoo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nato-e-3a-awacs-sentinella-modificato-boeing-707-venuta-in-terra-a-raf-fairford-nel-gloucestershire-durante-il-royal-international-air-tattoo-image260700488.html
RMW43X3M–La NATO E-3A AWACS sentinella modificato Boeing 707 venuta in terra a RAF Fairford nel Gloucestershire durante il Royal International Air Tattoo.
U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/u-s-air-force-airmen-assegnato-al-968th-expeditionary-airborne-air-control-squadron-posa-per-una-foto-di-gruppo-12-settembre-2022-presso-la-base-aerea-del-principe-sultano-regno-dell-arabia-saudita-la-missione-eaacs-del-968th-e-quella-di-far-volare-l-e-3g-sentry-un-boeing-707-modificato-con-una-cupola-radar-rotante-che-offre-processi-decisionali-tattici-in-tempo-reale-e-consapevolezza-del-campo-di-battaglia-alle-risorse-degli-stati-uniti-e-delle-nazioni-partner-image511352468.html
RM2MKX384–U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner.
Merican costruito Boeing E-3A AEW1 Sentry. GAV 4020-382. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/merican-costruito-boeing-e-3a-aew1-sentry-gav-4020-382-image9907752.html
RMA07P0W–Merican costruito Boeing E-3A AEW1 Sentry. GAV 4020-382.
La NATO E-3una sentinella presso il Royal International Air Tattoo 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nato-e-3una-sentinella-presso-il-royal-international-air-tattoo-2019-image331434977.html
RM2A764KD–La NATO E-3una sentinella presso il Royal International Air Tattoo 2019
La NATO E-3A AWACS sentinella modificato Boeing 707 venuta in terra a RAF Fairford nel Gloucestershire durante il Royal International Air Tattoo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nato-e-3a-awacs-sentinella-modificato-boeing-707-venuta-in-terra-a-raf-fairford-nel-gloucestershire-durante-il-royal-international-air-tattoo-image260700482.html
RMW43X3E–La NATO E-3A AWACS sentinella modificato Boeing 707 venuta in terra a RAF Fairford nel Gloucestershire durante il Royal International Air Tattoo.
U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/u-s-air-force-airmen-assegnato-al-968th-expeditionary-airborne-air-control-squadron-posa-per-una-foto-di-gruppo-12-settembre-2022-presso-la-base-aerea-del-principe-sultano-regno-dell-arabia-saudita-la-missione-eaacs-del-968th-e-quella-di-far-volare-l-e-3g-sentry-un-boeing-707-modificato-con-una-cupola-radar-rotante-che-offre-processi-decisionali-tattici-in-tempo-reale-e-consapevolezza-del-campo-di-battaglia-alle-risorse-degli-stati-uniti-e-delle-nazioni-partner-image511352013.html
RM2MKX2KW–U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner.
Boeing E-3D Sentry AEW1 flypast a RAF Fairford. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boeing-e-3d-sentry-aew1-flypast-a-raf-fairford-image9907851.html
RMA07P9G–Boeing E-3D Sentry AEW1 flypast a RAF Fairford.
La NATO E-3una sentinella presso il Royal International Air Tattoo 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nato-e-3una-sentinella-presso-il-royal-international-air-tattoo-2019-image331434972.html
RM2A764K8–La NATO E-3una sentinella presso il Royal International Air Tattoo 2019
La NATO E-3A AWACS sentinella modificato Boeing 707 venuta in terra a RAF Fairford nel Gloucestershire durante il Royal International Air Tattoo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nato-e-3a-awacs-sentinella-modificato-boeing-707-venuta-in-terra-a-raf-fairford-nel-gloucestershire-durante-il-royal-international-air-tattoo-image260700602.html
RMW43X7P–La NATO E-3A AWACS sentinella modificato Boeing 707 venuta in terra a RAF Fairford nel Gloucestershire durante il Royal International Air Tattoo.
U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/u-s-air-force-airmen-assegnato-al-968th-expeditionary-airborne-air-control-squadron-posa-per-una-foto-di-gruppo-12-settembre-2022-presso-la-base-aerea-del-principe-sultano-regno-dell-arabia-saudita-la-missione-eaacs-del-968th-e-quella-di-far-volare-l-e-3g-sentry-un-boeing-707-modificato-con-una-cupola-radar-rotante-che-offre-processi-decisionali-tattici-in-tempo-reale-e-consapevolezza-del-campo-di-battaglia-alle-risorse-degli-stati-uniti-e-delle-nazioni-partner-image511352464.html
RM2MKX380–U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner.
Boeing E-3A AWAC sull esercizio a RAF Kinloss, murene. La Scozia. 4400-418 XAV Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-e-3a-awac-sull-esercizio-a-raf-kinloss-murene-la-scozia-4400-418-xav-10477097.html
RMA2C8EJ–Boeing E-3A AWAC sull esercizio a RAF Kinloss, murene. La Scozia. 4400-418 XAV
La NATO E-3una sentinella presso il Royal International Air Tattoo 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nato-e-3una-sentinella-presso-il-royal-international-air-tattoo-2019-image331434963.html
RM2A764JY–La NATO E-3una sentinella presso il Royal International Air Tattoo 2019
U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/u-s-air-force-airmen-assegnato-al-968th-expeditionary-airborne-air-control-squadron-posa-per-una-foto-di-gruppo-12-settembre-2022-presso-la-base-aerea-del-principe-sultano-regno-dell-arabia-saudita-la-missione-eaacs-del-968th-e-quella-di-far-volare-l-e-3g-sentry-un-boeing-707-modificato-con-una-cupola-radar-rotante-che-offre-processi-decisionali-tattici-in-tempo-reale-e-consapevolezza-del-campo-di-battaglia-alle-risorse-degli-stati-uniti-e-delle-nazioni-partner-image491426944.html
RM2KFEC28–U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner.
Boeing e 3D Sentry AEW1 GAV 2023-59 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boeing-e-3d-sentry-aew1-gav-2023-59-image2605890.html
RFAFT343–Boeing e 3D Sentry AEW1 GAV 2023-59
La NATO E-3una sentinella presso il Royal International Air Tattoo 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nato-e-3una-sentinella-presso-il-royal-international-air-tattoo-2019-image331434968.html
RM2A764K4–La NATO E-3una sentinella presso il Royal International Air Tattoo 2019
U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/u-s-air-force-airmen-assegnato-al-968th-expeditionary-airborne-air-control-squadron-posa-per-una-foto-di-gruppo-12-settembre-2022-presso-la-base-aerea-del-principe-sultano-regno-dell-arabia-saudita-la-missione-eaacs-del-968th-e-quella-di-far-volare-l-e-3g-sentry-un-boeing-707-modificato-con-una-cupola-radar-rotante-che-offre-processi-decisionali-tattici-in-tempo-reale-e-consapevolezza-del-campo-di-battaglia-alle-risorse-degli-stati-uniti-e-delle-nazioni-partner-image491426986.html
RM2KFEC3P–U.S. Air Force Airmen assegnato al 968th Expeditionary Airborne Air Control Squadron, posa per una foto di gruppo 12 settembre 2022, presso la base aerea del Principe Sultano, Regno dell'Arabia Saudita. La missione EAACS del 968th è quella di far volare l'e-3G Sentry, un Boeing 707 modificato con una cupola radar rotante che offre processi decisionali tattici in tempo reale e consapevolezza del campo di battaglia alle risorse degli Stati Uniti e delle nazioni partner.
Boeing Sentry E3D EAW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boeing-sentry-e3d-eaw1-image9904863.html
RMA07DCG–Boeing Sentry E3D EAW1
A Maintenance Airman riceve una e-3 Sentry il 17 gennaio 2020, presso Joint base Pearl Harbor-Hickam, Hawaii, durante l'esercizio Sentry Aloha 20-1. La cupola del radar rotante dell'e-3 fornisce un'immagine precisa e in tempo reale dello spazio di battaglia al Joint Air Operations Center. Sentry Aloha è un'esercitazione guidata dalla Guardia Nazionale dell'aria delle Hawaii, che fornisce ai partecipanti una struttura multi-sfaccettata e congiunta con personale e infrastruttura di supporto. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale aerea di John Linzmeier, Senior Airman) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/a-maintenance-airman-riceve-una-e-3-sentry-il-17-gennaio-2020-presso-joint-base-pearl-harbor-hickam-hawaii-durante-l-esercizio-sentry-aloha-20-1-la-cupola-del-radar-rotante-dell-e-3-fornisce-un-immagine-precisa-e-in-tempo-reale-dello-spazio-di-battaglia-al-joint-air-operations-center-sentry-aloha-e-un-esercitazione-guidata-dalla-guardia-nazionale-dell-aria-delle-hawaii-che-fornisce-ai-partecipanti-una-struttura-multi-sfaccettata-e-congiunta-con-personale-e-infrastruttura-di-supporto-stati-uniti-foto-della-guardia-nazionale-aerea-di-john-linzmeier-senior-airman-image447281428.html
RM2GYKC0M–A Maintenance Airman riceve una e-3 Sentry il 17 gennaio 2020, presso Joint base Pearl Harbor-Hickam, Hawaii, durante l'esercizio Sentry Aloha 20-1. La cupola del radar rotante dell'e-3 fornisce un'immagine precisa e in tempo reale dello spazio di battaglia al Joint Air Operations Center. Sentry Aloha è un'esercitazione guidata dalla Guardia Nazionale dell'aria delle Hawaii, che fornisce ai partecipanti una struttura multi-sfaccettata e congiunta con personale e infrastruttura di supporto. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale aerea di John Linzmeier, Senior Airman)
Le nuvole si formano su un territorio statunitense Air Force e-3 Sentry Aircraft assegnato alla 552nd Air Control Wing, Tinker Air Force base, Oklahoma, presso Joint base San Antonio-Kelly Field Annex, Texas, 29 agosto 2022. L'aereo e l'equipaggio utilizzarono il Kelly Field per volare da e verso il Roar con la Shore Air and Space Expo a South Padre Island, Texas. L'e-3 Sentry è una struttura aerea commerciale Boeing 707-320 modificata con cupola radar rotante. Contiene un sottosistema radar che permette la sorveglianza dalla superficie terrestre fino alla stratosfera, sulla terra o sull'acqua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-nuvole-si-formano-su-un-territorio-statunitense-air-force-e-3-sentry-aircraft-assegnato-alla-552nd-air-control-wing-tinker-air-force-base-oklahoma-presso-joint-base-san-antonio-kelly-field-annex-texas-29-agosto-2022-l-aereo-e-l-equipaggio-utilizzarono-il-kelly-field-per-volare-da-e-verso-il-roar-con-la-shore-air-and-space-expo-a-south-padre-island-texas-l-e-3-sentry-e-una-struttura-aerea-commerciale-boeing-707-320-modificata-con-cupola-radar-rotante-contiene-un-sottosistema-radar-che-permette-la-sorveglianza-dalla-superficie-terrestre-fino-alla-stratosfera-sulla-terra-o-sull-acqua-image510541889.html
RM2MJH5AW–Le nuvole si formano su un territorio statunitense Air Force e-3 Sentry Aircraft assegnato alla 552nd Air Control Wing, Tinker Air Force base, Oklahoma, presso Joint base San Antonio-Kelly Field Annex, Texas, 29 agosto 2022. L'aereo e l'equipaggio utilizzarono il Kelly Field per volare da e verso il Roar con la Shore Air and Space Expo a South Padre Island, Texas. L'e-3 Sentry è una struttura aerea commerciale Boeing 707-320 modificata con cupola radar rotante. Contiene un sottosistema radar che permette la sorveglianza dalla superficie terrestre fino alla stratosfera, sulla terra o sull'acqua.
La NATO E-3una sentinella presso il Royal International Air Tattoo 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nato-e-3una-sentinella-presso-il-royal-international-air-tattoo-2019-image331434959.html
RM2A764JR–La NATO E-3una sentinella presso il Royal International Air Tattoo 2019
Un 970esimo membro dell'equipaggio di controllo aereo Airborne Squadron, basato dalla base dell'aeronautica di Tinker, Oklahoma, fa i passi fuori un e-3 Sentry 16 gennaio 2020, alla base congiunta Pearl Harbor-Hickam, Hawaii, durante l'esercitazione Sentry Aloha 20-1. La cupola del radar rotante dell'e-3 fornisce un'immagine precisa e in tempo reale dello spazio di battaglia al Joint Air Operations Center. Sentry Aloha è un'esercitazione guidata dalla Guardia Nazionale dell'aria delle Hawaii, che fornisce ai partecipanti una struttura multi-sfaccettata e congiunta con personale e infrastruttura di supporto. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale aerea di John Linzmeier, Senior Airman) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-970esimo-membro-dell-equipaggio-di-controllo-aereo-airborne-squadron-basato-dalla-base-dell-aeronautica-di-tinker-oklahoma-fa-i-passi-fuori-un-e-3-sentry-16-gennaio-2020-alla-base-congiunta-pearl-harbor-hickam-hawaii-durante-l-esercitazione-sentry-aloha-20-1-la-cupola-del-radar-rotante-dell-e-3-fornisce-un-immagine-precisa-e-in-tempo-reale-dello-spazio-di-battaglia-al-joint-air-operations-center-sentry-aloha-e-un-esercitazione-guidata-dalla-guardia-nazionale-dell-aria-delle-hawaii-che-fornisce-ai-partecipanti-una-struttura-multi-sfaccettata-e-congiunta-con-personale-e-infrastruttura-di-supporto-stati-uniti-foto-della-guardia-nazionale-aerea-di-john-linzmeier-senior-airman-image447281283.html
RM2GYKBRF–Un 970esimo membro dell'equipaggio di controllo aereo Airborne Squadron, basato dalla base dell'aeronautica di Tinker, Oklahoma, fa i passi fuori un e-3 Sentry 16 gennaio 2020, alla base congiunta Pearl Harbor-Hickam, Hawaii, durante l'esercitazione Sentry Aloha 20-1. La cupola del radar rotante dell'e-3 fornisce un'immagine precisa e in tempo reale dello spazio di battaglia al Joint Air Operations Center. Sentry Aloha è un'esercitazione guidata dalla Guardia Nazionale dell'aria delle Hawaii, che fornisce ai partecipanti una struttura multi-sfaccettata e congiunta con personale e infrastruttura di supporto. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale aerea di John Linzmeier, Senior Airman)
Royal Air Force Boeing E-3D Sentry AEW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-royal-air-force-boeing-e-3d-sentry-aew1-130214943.html
RMHFRPDK–Royal Air Force Boeing E-3D Sentry AEW1
Boeing Sentry E3D EAW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boeing-sentry-e3d-eaw1-image9904512.html
RMA07CAW–Boeing Sentry E3D EAW1
Il personale di volo del 970esimo Airborne Air Control Squadron, basato su Tinker Air Force base, Oklahoma, si allontana da una e-3 Sentry 16 gennaio 2020, a Joint base Pearl Harbor-Hickam, Hawaii, durante l'esercizio Sentry Aloha 20-1. La cupola del radar rotante dell'e-3 fornisce un'immagine precisa e in tempo reale dello spazio di battaglia al Joint Air Operations Center. Sentry Aloha è un'esercitazione guidata dalla Guardia Nazionale dell'aria delle Hawaii, tenuta diverse volte all'anno per fornire addestramento di combattimento-dissimile-aereo tra le unità di volo partecipanti. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale aerea di John Linzmeier, Senior Airman) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-personale-di-volo-del-970esimo-airborne-air-control-squadron-basato-su-tinker-air-force-base-oklahoma-si-allontana-da-una-e-3-sentry-16-gennaio-2020-a-joint-base-pearl-harbor-hickam-hawaii-durante-l-esercizio-sentry-aloha-20-1-la-cupola-del-radar-rotante-dell-e-3-fornisce-un-immagine-precisa-e-in-tempo-reale-dello-spazio-di-battaglia-al-joint-air-operations-center-sentry-aloha-e-un-esercitazione-guidata-dalla-guardia-nazionale-dell-aria-delle-hawaii-tenuta-diverse-volte-all-anno-per-fornire-addestramento-di-combattimento-dissimile-aereo-tra-le-unita-di-volo-partecipanti-stati-uniti-foto-della-guardia-nazionale-aerea-di-john-linzmeier-senior-airman-image447281415.html
RM2GYKC07–Il personale di volo del 970esimo Airborne Air Control Squadron, basato su Tinker Air Force base, Oklahoma, si allontana da una e-3 Sentry 16 gennaio 2020, a Joint base Pearl Harbor-Hickam, Hawaii, durante l'esercizio Sentry Aloha 20-1. La cupola del radar rotante dell'e-3 fornisce un'immagine precisa e in tempo reale dello spazio di battaglia al Joint Air Operations Center. Sentry Aloha è un'esercitazione guidata dalla Guardia Nazionale dell'aria delle Hawaii, tenuta diverse volte all'anno per fornire addestramento di combattimento-dissimile-aereo tra le unità di volo partecipanti. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale aerea di John Linzmeier, Senior Airman)
Royal Air Force Boeing E-3D Sentry AEW1 in atterraggio a RAF Fairford Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-royal-air-force-boeing-e-3d-sentry-aew1-in-atterraggio-a-raf-fairford-130730825.html
RMHGK8E1–Royal Air Force Boeing E-3D Sentry AEW1 in atterraggio a RAF Fairford
Manutenzione aviatori lavorare su una E-3 Sentry Airborne Warning e sistema di controllo aereo durante le operazioni sul flightline presso un non-base descritti in Asia sud-ovest il 23 gennaio, 2010. E-3, assegnato con il 965th Airborne Air Control Squadron dell'aria 380 Ala Expeditionary, è una variante di Boeing 707/320 cellula commerciale con una rotazione della cupola radar che fornisce consapevolezza situazionale di amichevoli, neutro e attività ostili, il comando e il controllo di un'area di responsabilità di gestione di battaglia delle forze di teatro, tutti-altitudine e all-weather sorveglianza della spazio di battaglia, e presto wa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-manutenzione-aviatori-lavorare-su-una-e-3-sentry-airborne-warning-e-sistema-di-controllo-aereo-durante-le-operazioni-sul-flightline-presso-un-non-base-descritti-in-asia-sud-ovest-il-23-gennaio-2010-e-3-assegnato-con-il-965th-airborne-air-control-squadron-dell-aria-380-ala-expeditionary-e-una-variante-di-boeing-707-320-cellula-commerciale-con-una-rotazione-della-cupola-radar-che-fornisce-consapevolezza-situazionale-di-amichevoli-neutro-e-attivita-ostili-il-comando-e-il-controllo-di-un-area-di-responsabilita-di-gestione-di-battaglia-delle-forze-di-teatro-tutti-altitudine-e-all-weather-sorveglianza-della-spazio-di-battaglia-e-presto-wa-129292114.html
RMHE9NBE–Manutenzione aviatori lavorare su una E-3 Sentry Airborne Warning e sistema di controllo aereo durante le operazioni sul flightline presso un non-base descritti in Asia sud-ovest il 23 gennaio, 2010. E-3, assegnato con il 965th Airborne Air Control Squadron dell'aria 380 Ala Expeditionary, è una variante di Boeing 707/320 cellula commerciale con una rotazione della cupola radar che fornisce consapevolezza situazionale di amichevoli, neutro e attività ostili, il comando e il controllo di un'area di responsabilità di gestione di battaglia delle forze di teatro, tutti-altitudine e all-weather sorveglianza della spazio di battaglia, e presto wa
Boeing Sentry E3D EAW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boeing-sentry-e3d-eaw1-image9904786.html
RMA07D5R–Boeing Sentry E3D EAW1
Manutenzione aviatori lavorare su una E-3 Sentry Airborne Warning e sistema di controllo aereo durante le operazioni sul flightline presso un non-base descritti in Asia sud-ovest il 23 gennaio, 2010. E-3, assegnato con il 965th Airborne Air Control Squadron dell'aria 380 Ala Expeditionary, è una variante di Boeing 707/320 cellula commerciale con una rotazione della cupola radar che fornisce consapevolezza situazionale di amichevoli, neutro e attività ostili, il comando e il controllo di un'area di responsabilità di gestione di battaglia delle forze di teatro, tutti-altitudine e all-weather sorveglianza della spazio di battaglia, e presto wa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-manutenzione-aviatori-lavorare-su-una-e-3-sentry-airborne-warning-e-sistema-di-controllo-aereo-durante-le-operazioni-sul-flightline-presso-un-non-base-descritti-in-asia-sud-ovest-il-23-gennaio-2010-e-3-assegnato-con-il-965th-airborne-air-control-squadron-dell-aria-380-ala-expeditionary-e-una-variante-di-boeing-707-320-cellula-commerciale-con-una-rotazione-della-cupola-radar-che-fornisce-consapevolezza-situazionale-di-amichevoli-neutro-e-attivita-ostili-il-comando-e-il-controllo-di-un-area-di-responsabilita-di-gestione-di-battaglia-delle-forze-di-teatro-tutti-altitudine-e-all-weather-sorveglianza-della-spazio-di-battaglia-e-presto-wa-129292115.html
RMHE9NBF–Manutenzione aviatori lavorare su una E-3 Sentry Airborne Warning e sistema di controllo aereo durante le operazioni sul flightline presso un non-base descritti in Asia sud-ovest il 23 gennaio, 2010. E-3, assegnato con il 965th Airborne Air Control Squadron dell'aria 380 Ala Expeditionary, è una variante di Boeing 707/320 cellula commerciale con una rotazione della cupola radar che fornisce consapevolezza situazionale di amichevoli, neutro e attività ostili, il comando e il controllo di un'area di responsabilità di gestione di battaglia delle forze di teatro, tutti-altitudine e all-weather sorveglianza della spazio di battaglia, e presto wa
Il personale Sgt. Michael Webb, un capo equipaggio di E-3 Sentry, funziona con Hauptfeldwebel (Master Sgt.) Bjoern Kraus del tedesco della Air Force per ruotare il distintivo rotante cupola radar prima di lavorare sulla fusoliera della sentinella. (U.S. Air Force foto/Tech. Sgt. Bennie J. Davis III) multinazionale-013 da AirmanMagazine Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-personale-sgt-michael-webb-un-capo-equipaggio-di-e-3-sentry-funziona-con-hauptfeldwebel-master-sgt-bjoern-kraus-del-tedesco-della-air-force-per-ruotare-il-distintivo-rotante-cupola-radar-prima-di-lavorare-sulla-fusoliera-della-sentinella-u-s-air-force-foto-tech-sgt-bennie-j-davis-iii-multinazionale-013-da-airmanmagazine-174477376.html
RMM3T3JT–Il personale Sgt. Michael Webb, un capo equipaggio di E-3 Sentry, funziona con Hauptfeldwebel (Master Sgt.) Bjoern Kraus del tedesco della Air Force per ruotare il distintivo rotante cupola radar prima di lavorare sulla fusoliera della sentinella. (U.S. Air Force foto/Tech. Sgt. Bennie J. Davis III) multinazionale-013 da AirmanMagazine
E-3G "entrata" Airborne Warning e sistema di controllo aicraft del 552nd aria ala di controllo, il combattimento aereo comando, alla stazione di casa la mattina del 7 settembre 30, 2017, Tinker Air Force Base in Oklahoma. Il Sentry è un derivato del Boeing 707/320 cellula commerciale con un distintivo in bianco e nero, rotanti, Northrop Grumman un/una LAMPADINAPY-2 S-band sistema radar montato sulla sommità della fusoliera. La cupola è di circa 9 metri di diametro, sei metri di spessore ed è tenuto 11 piedi sopra la fusoliera da due puntoni. L'Un-UNA LAMPADINAPY-2 radar di sorveglianza permette dalla superficie della terra fino nella stratosfera, sulla terra o acqua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/e-3g-entrata-airborne-warning-e-sistema-di-controllo-aicraft-del-552nd-aria-ala-di-controllo-il-combattimento-aereo-comando-alla-stazione-di-casa-la-mattina-del-7-settembre-30-2017-tinker-air-force-base-in-oklahoma-il-sentry-e-un-derivato-del-boeing-707-320-cellula-commerciale-con-un-distintivo-in-bianco-e-nero-rotanti-northrop-grumman-un-una-lampadinapy-2-s-band-sistema-radar-montato-sulla-sommita-della-fusoliera-la-cupola-e-di-circa-9-metri-di-diametro-sei-metri-di-spessore-ed-e-tenuto-11-piedi-sopra-la-fusoliera-da-due-puntoni-l-un-una-lampadinapy-2-radar-di-sorveglianza-permette-dalla-superficie-della-terra-fino-nella-stratosfera-sulla-terra-o-acqua-image184622955.html
RMMMA8CY–E-3G "entrata" Airborne Warning e sistema di controllo aicraft del 552nd aria ala di controllo, il combattimento aereo comando, alla stazione di casa la mattina del 7 settembre 30, 2017, Tinker Air Force Base in Oklahoma. Il Sentry è un derivato del Boeing 707/320 cellula commerciale con un distintivo in bianco e nero, rotanti, Northrop Grumman un/una LAMPADINAPY-2 S-band sistema radar montato sulla sommità della fusoliera. La cupola è di circa 9 metri di diametro, sei metri di spessore ed è tenuto 11 piedi sopra la fusoliera da due puntoni. L'Un-UNA LAMPADINAPY-2 radar di sorveglianza permette dalla superficie della terra fino nella stratosfera, sulla terra o acqua.
E-3G "entrata" Airborne Warning e sistema di controllo aicraft del 552nd aria ala di controllo, il combattimento aereo comando, alla stazione di casa la mattina del 7 settembre 30, 2017, Tinker Air Force Base in Oklahoma. Il Sentry è un derivato del Boeing 707/320 cellula commerciale con un distintivo in bianco e nero, rotanti, Northrop Grumman un/una LAMPADINAPY-2 S-band sistema radar montato sulla sommità della fusoliera. La cupola è di circa 9 metri di diametro, sei metri di spessore ed è tenuto 11 piedi sopra la fusoliera da due puntoni. L'Un-UNA LAMPADINAPY-2 radar di sorveglianza permette dalla superficie della terra fino nella stratosfera, sulla terra o acqua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/e-3g-entrata-airborne-warning-e-sistema-di-controllo-aicraft-del-552nd-aria-ala-di-controllo-il-combattimento-aereo-comando-alla-stazione-di-casa-la-mattina-del-7-settembre-30-2017-tinker-air-force-base-in-oklahoma-il-sentry-e-un-derivato-del-boeing-707-320-cellula-commerciale-con-un-distintivo-in-bianco-e-nero-rotanti-northrop-grumman-un-una-lampadinapy-2-s-band-sistema-radar-montato-sulla-sommita-della-fusoliera-la-cupola-e-di-circa-9-metri-di-diametro-sei-metri-di-spessore-ed-e-tenuto-11-piedi-sopra-la-fusoliera-da-due-puntoni-l-un-una-lampadinapy-2-radar-di-sorveglianza-permette-dalla-superficie-della-terra-fino-nella-stratosfera-sulla-terra-o-acqua-image184622954.html
RMMMA8CX–E-3G "entrata" Airborne Warning e sistema di controllo aicraft del 552nd aria ala di controllo, il combattimento aereo comando, alla stazione di casa la mattina del 7 settembre 30, 2017, Tinker Air Force Base in Oklahoma. Il Sentry è un derivato del Boeing 707/320 cellula commerciale con un distintivo in bianco e nero, rotanti, Northrop Grumman un/una LAMPADINAPY-2 S-band sistema radar montato sulla sommità della fusoliera. La cupola è di circa 9 metri di diametro, sei metri di spessore ed è tenuto 11 piedi sopra la fusoliera da due puntoni. L'Un-UNA LAMPADINAPY-2 radar di sorveglianza permette dalla superficie della terra fino nella stratosfera, sulla terra o acqua.
E-3G "entrata" Airborne Warning e sistema di controllo aicraft del 552nd aria ala di controllo, il combattimento aereo comando, alla stazione di casa la mattina del 7 settembre 30, 2017, Tinker Air Force Base in Oklahoma. Il Sentry è un derivato del Boeing 707/320 cellula commerciale con un distintivo in bianco e nero, rotanti, Northrop Grumman un/una LAMPADINAPY-2 S-band sistema radar montato sulla sommità della fusoliera. La cupola è di circa 9 metri di diametro, sei metri di spessore ed è tenuto 11 piedi sopra la fusoliera da due puntoni. L'Un-UNA LAMPADINAPY-2 radar di sorveglianza permette dalla superficie della terra fino nella stratosfera, sulla terra o acqua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/e-3g-entrata-airborne-warning-e-sistema-di-controllo-aicraft-del-552nd-aria-ala-di-controllo-il-combattimento-aereo-comando-alla-stazione-di-casa-la-mattina-del-7-settembre-30-2017-tinker-air-force-base-in-oklahoma-il-sentry-e-un-derivato-del-boeing-707-320-cellula-commerciale-con-un-distintivo-in-bianco-e-nero-rotanti-northrop-grumman-un-una-lampadinapy-2-s-band-sistema-radar-montato-sulla-sommita-della-fusoliera-la-cupola-e-di-circa-9-metri-di-diametro-sei-metri-di-spessore-ed-e-tenuto-11-piedi-sopra-la-fusoliera-da-due-puntoni-l-un-una-lampadinapy-2-radar-di-sorveglianza-permette-dalla-superficie-della-terra-fino-nella-stratosfera-sulla-terra-o-acqua-image184622953.html
RMMMA8CW–E-3G "entrata" Airborne Warning e sistema di controllo aicraft del 552nd aria ala di controllo, il combattimento aereo comando, alla stazione di casa la mattina del 7 settembre 30, 2017, Tinker Air Force Base in Oklahoma. Il Sentry è un derivato del Boeing 707/320 cellula commerciale con un distintivo in bianco e nero, rotanti, Northrop Grumman un/una LAMPADINAPY-2 S-band sistema radar montato sulla sommità della fusoliera. La cupola è di circa 9 metri di diametro, sei metri di spessore ed è tenuto 11 piedi sopra la fusoliera da due puntoni. L'Un-UNA LAMPADINAPY-2 radar di sorveglianza permette dalla superficie della terra fino nella stratosfera, sulla terra o acqua.
Un U.S. Air Force E-3 Sentry Airborne attenzione e il sistema di controllo sugli aeromobili assegnati a Tinker Air Force Base in Oklahoma, atterra sul flightline a sostegno di esercitare le operazioni del Baltico presso la NATO Air Base Geilenkirchen, Germania, Giugno 5, 2018. La Airborne Warning e sistema di controllo, o AWACS, è un potente strumento di ricerca in volo e la traccia radar sistema utilizzando una cupola rotante attaccato 11 piedi sopra la parte superiore del velivolo. AWACS fornisce all-weather sorveglianza, comando, controllo e le comunicazioni necessarie dai comandanti militari degli Stati Uniti e la NATO forze di difesa aerea. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Christo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-u-s-air-force-e-3-sentry-airborne-attenzione-e-il-sistema-di-controllo-sugli-aeromobili-assegnati-a-tinker-air-force-base-in-oklahoma-atterra-sul-flightline-a-sostegno-di-esercitare-le-operazioni-del-baltico-presso-la-nato-air-base-geilenkirchen-germania-giugno-5-2018-la-airborne-warning-e-sistema-di-controllo-o-awacs-e-un-potente-strumento-di-ricerca-in-volo-e-la-traccia-radar-sistema-utilizzando-una-cupola-rotante-attaccato-11-piedi-sopra-la-parte-superiore-del-velivolo-awacs-fornisce-all-weather-sorveglianza-comando-controllo-e-le-comunicazioni-necessarie-dai-comandanti-militari-degli-stati-uniti-e-la-nato-forze-di-difesa-aerea-u-s-air-force-foto-di-airman-1-classe-christo-image206991543.html
RMP0N7R3–Un U.S. Air Force E-3 Sentry Airborne attenzione e il sistema di controllo sugli aeromobili assegnati a Tinker Air Force Base in Oklahoma, atterra sul flightline a sostegno di esercitare le operazioni del Baltico presso la NATO Air Base Geilenkirchen, Germania, Giugno 5, 2018. La Airborne Warning e sistema di controllo, o AWACS, è un potente strumento di ricerca in volo e la traccia radar sistema utilizzando una cupola rotante attaccato 11 piedi sopra la parte superiore del velivolo. AWACS fornisce all-weather sorveglianza, comando, controllo e le comunicazioni necessarie dai comandanti militari degli Stati Uniti e la NATO forze di difesa aerea. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Christo
Un'E-3 Airborne attenzione e il sistema di controllo degli aeromobili di Tinker AFB, OK in aria su una missione.E-3 Sentry è modificato Boeing 707/320 cellula commerciale con una rotazione della cupola radar. La cupola è di circa 9 metri di diametro e di 6 metri di spessore e è tenuto 11 piedi sopra la fusoliera da due puntoni.it contiene un sottosistema di radar che permette la sorveglianza da parte della superficie della terra fino nella stratosfera, sulla terra o acqua. Il radar ha una gamma di più di 200 miglia per bassa battenti obiettivi e più lontano per veicoli aerospaziali volare a medie e alte altitudini. TSgt. John K. McDowell) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-e-3-airborne-attenzione-e-il-sistema-di-controllo-degli-aeromobili-di-tinker-afb-ok-in-aria-su-una-missione-e-3-sentry-e-modificato-boeing-707-320-cellula-commerciale-con-una-rotazione-della-cupola-radar-la-cupola-e-di-circa-9-metri-di-diametro-e-di-6-metri-di-spessore-e-e-tenuto-11-piedi-sopra-la-fusoliera-da-due-puntoni-it-contiene-un-sottosistema-di-radar-che-permette-la-sorveglianza-da-parte-della-superficie-della-terra-fino-nella-stratosfera-sulla-terra-o-acqua-il-radar-ha-una-gamma-di-piu-di-200-miglia-per-bassa-battenti-obiettivi-e-piu-lontano-per-veicoli-aerospaziali-volare-a-medie-e-alte-altitudini-tsgt-john-k-mcdowell-129282243.html
RMHE98PY–Un'E-3 Airborne attenzione e il sistema di controllo degli aeromobili di Tinker AFB, OK in aria su una missione.E-3 Sentry è modificato Boeing 707/320 cellula commerciale con una rotazione della cupola radar. La cupola è di circa 9 metri di diametro e di 6 metri di spessore e è tenuto 11 piedi sopra la fusoliera da due puntoni.it contiene un sottosistema di radar che permette la sorveglianza da parte della superficie della terra fino nella stratosfera, sulla terra o acqua. Il radar ha una gamma di più di 200 miglia per bassa battenti obiettivi e più lontano per veicoli aerospaziali volare a medie e alte altitudini. TSgt. John K. McDowell)
Un'E-3 Sentry si avvicina ad una KC-10un extender di McGuire Air Force Base antenna per il rifornimento di carburante il 29 giugno 2000. E-3 Sentry è un avvertimento in volo e il sistema di controllo (AWACS) aerei che fornisce all-weather sorveglianza, comando, controllo e le comunicazioni necessarie dai comandanti militari degli Stati Uniti e la NATO forze di difesa aerea. E-3 Sentry è modificato Boeing 707/320 cellula commerciale con una rotazione della cupola radar. La cupola è di circa 9 metri di diametro e di 6 metri di spessore e è tenuto 11 piedi sopra la fusoliera da due puntoni.it contiene un sottosistema di radar che permette la sorveglianza da parte della superficie della terra fino al Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-e-3-sentry-si-avvicina-ad-una-kc-10un-extender-di-mcguire-air-force-base-antenna-per-il-rifornimento-di-carburante-il-29-giugno-2000-e-3-sentry-e-un-avvertimento-in-volo-e-il-sistema-di-controllo-awacs-aerei-che-fornisce-all-weather-sorveglianza-comando-controllo-e-le-comunicazioni-necessarie-dai-comandanti-militari-degli-stati-uniti-e-la-nato-forze-di-difesa-aerea-e-3-sentry-e-modificato-boeing-707-320-cellula-commerciale-con-una-rotazione-della-cupola-radar-la-cupola-e-di-circa-9-metri-di-diametro-e-di-6-metri-di-spessore-e-e-tenuto-11-piedi-sopra-la-fusoliera-da-due-puntoni-it-contiene-un-sottosistema-di-radar-che-permette-la-sorveglianza-da-parte-della-superficie-della-terra-fino-al-129282241.html
RMHE98PW–Un'E-3 Sentry si avvicina ad una KC-10un extender di McGuire Air Force Base antenna per il rifornimento di carburante il 29 giugno 2000. E-3 Sentry è un avvertimento in volo e il sistema di controllo (AWACS) aerei che fornisce all-weather sorveglianza, comando, controllo e le comunicazioni necessarie dai comandanti militari degli Stati Uniti e la NATO forze di difesa aerea. E-3 Sentry è modificato Boeing 707/320 cellula commerciale con una rotazione della cupola radar. La cupola è di circa 9 metri di diametro e di 6 metri di spessore e è tenuto 11 piedi sopra la fusoliera da due puntoni.it contiene un sottosistema di radar che permette la sorveglianza da parte della superficie della terra fino al
E-3 Sentry è un avvertimento in volo e il sistema di controllo (AWACS) aerei che fornisce all-weather sorveglianza, comando, controllo e le comunicazioni necessarie dai comandanti militari degli Stati Uniti e la NATO forze di difesa aerea. Come dimostrato nel Desert Storm, è il premier battaglia dell'aria di comando e di controllo aereo in tutto il mondo di oggi. E-3 Sentry è un Boeing modificati 707/320 cellula commerciale con una rotazione della cupola radar. La cupola è 9,1 metri, in diametro, sei piedi (1,8 metri) spessa e è tenuto 11 piedi (3,3 metri) sopra la fusoliera da due puntoni. Esso contiene un sottosistema di radar che permette surveillan Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-e-3-sentry-e-un-avvertimento-in-volo-e-il-sistema-di-controllo-awacs-aerei-che-fornisce-all-weather-sorveglianza-comando-controllo-e-le-comunicazioni-necessarie-dai-comandanti-militari-degli-stati-uniti-e-la-nato-forze-di-difesa-aerea-come-dimostrato-nel-desert-storm-e-il-premier-battaglia-dell-aria-di-comando-e-di-controllo-aereo-in-tutto-il-mondo-di-oggi-e-3-sentry-e-un-boeing-modificati-707-320-cellula-commerciale-con-una-rotazione-della-cupola-radar-la-cupola-e-9-1-metri-in-diametro-sei-piedi-1-8-metri-spessa-e-e-tenuto-11-piedi-3-3-metri-sopra-la-fusoliera-da-due-puntoni-esso-contiene-un-sottosistema-di-radar-che-permette-surveillan-129287426.html
RMHE9FC2–E-3 Sentry è un avvertimento in volo e il sistema di controllo (AWACS) aerei che fornisce all-weather sorveglianza, comando, controllo e le comunicazioni necessarie dai comandanti militari degli Stati Uniti e la NATO forze di difesa aerea. Come dimostrato nel Desert Storm, è il premier battaglia dell'aria di comando e di controllo aereo in tutto il mondo di oggi. E-3 Sentry è un Boeing modificati 707/320 cellula commerciale con una rotazione della cupola radar. La cupola è 9,1 metri, in diametro, sei piedi (1,8 metri) spessa e è tenuto 11 piedi (3,3 metri) sopra la fusoliera da due puntoni. Esso contiene un sottosistema di radar che permette surveillan
E-3 Sentry è un avvertimento in volo e il sistema di controllo (AWACS) aerei che fornisce all-weather sorveglianza, comando, controllo e le comunicazioni necessarie dai comandanti militari degli Stati Uniti e la NATO forze di difesa aerea. Come dimostrato nel Desert Storm, è il premier battaglia dell'aria di comando e di controllo aereo in tutto il mondo di oggi. E-3 Sentry è un Boeing modificati 707/320 cellula commerciale con una rotazione della cupola radar. La cupola è 9,1 metri, in diametro, sei piedi (1,8 metri) spessa e è tenuto 11 piedi (3,3 metri) sopra la fusoliera da due puntoni. Esso contiene un sottosistema di radar che permette surveillan Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-e-3-sentry-e-un-avvertimento-in-volo-e-il-sistema-di-controllo-awacs-aerei-che-fornisce-all-weather-sorveglianza-comando-controllo-e-le-comunicazioni-necessarie-dai-comandanti-militari-degli-stati-uniti-e-la-nato-forze-di-difesa-aerea-come-dimostrato-nel-desert-storm-e-il-premier-battaglia-dell-aria-di-comando-e-di-controllo-aereo-in-tutto-il-mondo-di-oggi-e-3-sentry-e-un-boeing-modificati-707-320-cellula-commerciale-con-una-rotazione-della-cupola-radar-la-cupola-e-9-1-metri-in-diametro-sei-piedi-1-8-metri-spessa-e-e-tenuto-11-piedi-3-3-metri-sopra-la-fusoliera-da-due-puntoni-esso-contiene-un-sottosistema-di-radar-che-permette-surveillan-129279123.html
RMHE94RF–E-3 Sentry è un avvertimento in volo e il sistema di controllo (AWACS) aerei che fornisce all-weather sorveglianza, comando, controllo e le comunicazioni necessarie dai comandanti militari degli Stati Uniti e la NATO forze di difesa aerea. Come dimostrato nel Desert Storm, è il premier battaglia dell'aria di comando e di controllo aereo in tutto il mondo di oggi. E-3 Sentry è un Boeing modificati 707/320 cellula commerciale con una rotazione della cupola radar. La cupola è 9,1 metri, in diametro, sei piedi (1,8 metri) spessa e è tenuto 11 piedi (3,3 metri) sopra la fusoliera da due puntoni. Esso contiene un sottosistema di radar che permette surveillan
E-3 Sentry è un avvertimento in volo e il sistema di controllo (AWACS) aerei che fornisce all-weather sorveglianza, comando, controllo e le comunicazioni necessarie dai comandanti militari degli Stati Uniti e la NATO forze di difesa aerea. Come dimostrato nel Desert Storm, è il premier battaglia dell'aria di comando e di controllo aereo in tutto il mondo di oggi. E-3 Sentry è un Boeing modificati 707/320 cellula commerciale con una rotazione della cupola radar. La cupola è 9,1 metri, in diametro, sei piedi (1,8 metri) spessa e è tenuto 11 piedi (3,3 metri) sopra la fusoliera da due puntoni. Esso contiene un sottosistema di radar che permette surveillan Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-e-3-sentry-e-un-avvertimento-in-volo-e-il-sistema-di-controllo-awacs-aerei-che-fornisce-all-weather-sorveglianza-comando-controllo-e-le-comunicazioni-necessarie-dai-comandanti-militari-degli-stati-uniti-e-la-nato-forze-di-difesa-aerea-come-dimostrato-nel-desert-storm-e-il-premier-battaglia-dell-aria-di-comando-e-di-controllo-aereo-in-tutto-il-mondo-di-oggi-e-3-sentry-e-un-boeing-modificati-707-320-cellula-commerciale-con-una-rotazione-della-cupola-radar-la-cupola-e-9-1-metri-in-diametro-sei-piedi-1-8-metri-spessa-e-e-tenuto-11-piedi-3-3-metri-sopra-la-fusoliera-da-due-puntoni-esso-contiene-un-sottosistema-di-radar-che-permette-surveillan-129343602.html
RMHEC32A–E-3 Sentry è un avvertimento in volo e il sistema di controllo (AWACS) aerei che fornisce all-weather sorveglianza, comando, controllo e le comunicazioni necessarie dai comandanti militari degli Stati Uniti e la NATO forze di difesa aerea. Come dimostrato nel Desert Storm, è il premier battaglia dell'aria di comando e di controllo aereo in tutto il mondo di oggi. E-3 Sentry è un Boeing modificati 707/320 cellula commerciale con una rotazione della cupola radar. La cupola è 9,1 metri, in diametro, sei piedi (1,8 metri) spessa e è tenuto 11 piedi (3,3 metri) sopra la fusoliera da due puntoni. Esso contiene un sottosistema di radar che permette surveillan
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.