Dirigibile di cardington Foto Stock in Bianco & Nero
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Dirigibile di cardington Foto Stock in Bianco & Nero
RMGCK9GB–L'inizio della gara giovanile, con 742 corridori che partecipano, alla vecchia stazione di nave aerea di RAF Cardington nel Bedfordshire.
RMB5E179–Il Goodyear Europa dirigibile sorge sopra il suo hangar a Cardington - lo stesso hangar che una volta alloggiata la sfortunata R101. Mar. 197
RMTA3BD0–Vista della sala del Royal dirigibile lavora a Cardington, in Inghilterra, dove il dirigibile gigante R 101, chiamato il flying hotel fu costruito. Qui, la parte interna della struttura in acciaio della nave che è attualmente in costruzione.
RMCTJGNG–R-100 dirigibile preparando per il collegamento con il montante di ormeggio a Cardington, Bedforshire, Inghilterra, nel dicembre 1929
RM2BWBWKG–Primo volo di un aereo britannico per oltre tre anni . R33 lascia l'Aerodromo di Cardington . 2 aprile 1925
RMG4HDY8–British Airship R101 al Mast ormeggio a Cardington, Bedfordshire.
RMG3BRNF–La R101 dirigibile fissato ad un montante di ormeggio, Cardington RAF Base. Data: circa 1930
RMGAGP7G–Il pezzo di coda in costruzione della nuova nave aerea britannica R101 presso la Royal Airship Works di Cardington nel Bedfordshire.
RM2BKGTP5–Versando un nuovo pavimento in cemento presso l'hangar dell'aeronave R101, a Cardington, Bedford, sud-est dell'Inghilterra
RMGA29WD–La R101 si avvicina all'albero di ormeggio a Cardington, durante il suo viaggio inaugurale dalla stazione aerea di Howden nello Yorkshire. Tra coloro che lavorarono alla costruzione dell'R100 vi furono il designer Barnes Wallis e il matematico Nevi Shute Norway, più famoso come Nevi Shute, autore DI UNA città chiamata Alice.
RMG3B972–Il R.101 al suo montante di ormeggio a Cardington. Data: 1929
RMGAGP7K–Il naso della R101 in costruzione alla Royal Airship Works di Cardington nel Bedfordshire. La nave aerea R101 era una nave aerea britannica che si schiantò il 5 ottobre 1930, in Francia, durante il suo primo viaggio d'oltremare, uccidendo 48 persone. Tra gli incidenti aerei degli anni '30, la perdita di vita ha superato il disastro di Hindenburg del 1937, ed è stato secondo solo a quello della USS Akron crash del 1933. La scomparsa dell'R101 ha effettivamente posto fine all'occupazione britannica di navi aeree rigide.
RMA671HE–R101 a Cardington 1
RME5GM55–1930 Daily Mail pagina 13 reporting R101 dirigibile disastro a Beauvais, Francia
RM2JYXKEG–R. 101 Pronto a volare -- il maggiore Scott il comandante della nave aerea, a bordo della R. 101 a Cardington oggi (Mer). Il veliero R. 101 ha superato i suoi test di velocità a Cardington e ha ricevuto un "permesso di volare". Il veliero è stato ispezionato per la prima volta oggi (Mer). Ottobre 02, 1929. (Foto di London News Agency Photos Ltd.).
RME5GM6D–1921 cronaca quotidiana pagina anteriore segnalato il dirigibile R38 disastro sul fiume Humber
RM2JYXKEC–Britain's Challenge to the Graf Zeppelin -- Major G. H. Scott (a destra) Flying Officer e Squadron leader E.L. Johnstone (ufficiale di navigazione in piedi di fronte alla cabina centrale. Il grande velivolo R.101 del Ministero dell'aria è ora pronto a Cardington per il suo primo volo di prova e il pubblico dovrebbe presto vedere la magnifica imbarcazione che si spera possa sfidare le prestazioni del tedesco Graf Zeppelin. Novembre 25, 1929. (Foto di Central News).
RM2JYXXHF–1929: Foto del file datata 1929 dicembre del R100° veliero che si avvicina all'ormeggio a Cardington, durante il suo primo viaggio dalla stazione dei veleggiatori a Howden nello Yorkshire. Data di emissione: Giovedì 8 settembre 2022.
RME5GM5C–1929 Daily Mail pagina anteriore segnalato il volo inaugurale del dirigibile R101
RMG4HDYD–R.101 dirigibile Zeppelin
RMB5E2X7–R101 dirigibile ormeggiato a Cardington, Befordshire. Ottobre 1929
RME5GNG9–1930 Daily Express torna alla pagina precedente la segnalazione R101 dirigibile disastro in Francia
RMETXPDX–Alcuni degli equipaggi della R101 dirigibile visto qui a Cardington prima di imbarcarsi su un volo di prova del dirigibile. Da sinistra a destra F Kemp (rigger), G Taylor (rigger), H Rowe (rigger), F nobile (ingegnere), Hector Ford (rigger) Charle Arthur Burton (ingegnere), Mau
RM2BWBXM8–Primo volo di un aereo britannico per oltre tre anni . R33 lascia l'Aerodromo di Cardington . 2 aprile 1925
RMEPFRKA–Il dirigibile R101 visto qui attaccata alla torre di ormeggio al Royal dirigibile opere Cardington prima del suo primo volo. 13 ottobre 1929
RM2T1K6N4–Kite palloncini di n. 1 palloncino unità di formazione a Cardington, ottobre 1940. Kite palloncini ormeggiato a verricelli mobile e gestori di operatore di n. 1 palloncino unità di formazione, procedere fuori di n. 1 dirigibile capannone a Cardington, Bedfordshire, per una mattinata di formazione sul campo d'aviazione.
RMETXPE0–Il controllo principale auto del dirigibile R101 visto qui in funzionamento durante un comprovanti il volo da Cardington. Circa Gennaio 1930
RM2BKGTX4–Versando un nuovo pavimento in cemento presso l'hangar dell'aeronave R101, a Cardington, Bedford, sud-est dell'Inghilterra
RMEPF7NN–Il dirigibile R101 visto qui sopra battenti la torre di ormeggio presso il Royal dirigibile opere Cardington durante le sue prove di volo. Il 25 ottobre 1929
RM2HX626X–Dismentling il quadro gigante della R 100 nel capannone di Cardignton. Ultimo della R 100 Giant Airship smantellato a Cardington -- il lavoro di smantellamento della R 100 è ora in corso a Cardington. Il metallo sarà impazzito in souvenir. 1 gennaio 1931.;Dismentling il quadro gigante della R 100 nel capannone di Cardignton. Ultimo della R 100 Giant Airship smantellato a Cardington -- il lavoro di smantellamento della R 100 è ora in corso a Cardington. Il metallo sarà
RMEPFEPB–Il dirigibile Goodyear Europa visto qui ormeggiate al di fuori il gigante R101 capannoni a RAF Cardington formerly Royal dirigibile funziona, Bedfordshire. 8 Marzo 1972
RMEPFG0Y–Il dirigibile Goodyear Europa visto qui battenti passato il gigante R101 capannoni a RAF Cardington formerly Royal dirigibile funziona, Bedfordshire. 8 Marzo 1972
RMETXHGN–Signore Thomson di Cardington (HM il Segretario di Stato per l'aria) visto qui presso il Royal dirigibile Opere, Cardington circa a bordo della R101 dirigibile per la conferenza imperiale in India. 4 Ottobre 1930
RMEPFNWW–Il pilota ai comandi del dirigibile Goodyear Europa visto qui ormeggiate al di fuori il gigante R101 capannoni a RAF Cardington formerly Royal dirigibile funziona, Bedfordshire si prepara per il volo. 8 Marzo 1972
RMG6H17Y–R.101 dirigibile Zeppelin al montante di ormeggio
RME5GM40–1930 Daily Express front page la segnalazione R101 dirigibile disastro in Francia
RMGA29WG–R100 Maiden Voyage
RM2BWBWKW–Primo volo di un aereo britannico per oltre tre anni . R33 lascia l'Aerodromo di Cardington . L'R33 sulla strada per Pulham . 2 aprile 1925
RM2JRERAN–Kite palloncini di n. 1 palloncino unità di formazione a Cardington, ottobre 1940. Kite palloncini ormeggiato a verricelli mobile e gestori di operatore di n. 1 palloncino unità di formazione, procedere fuori di n. 1 dirigibile capannone a Cardington, Bedfordshire, per una mattinata di formazione sul campo d'aviazione.
RMEPFB48–Il dirigibile Goodyear Europa visto scortato da un Cessna 172 aeromobili leggeri durante comprovanti i voli presso il gigante R101 capannoni a RAF Cardington formerly Royal dirigibile funziona, Bedfordshire. 8 Marzo 1972
RMEPFCC7–Ricostruito il dirigibile Goodyear Europa che si è schiantato in aprile 1972 visto qui nei cieli di RAF Cardington formerly Royal dirigibile opere completamento si tratta di prove di volo prima di ri-entrata in servizio. 25 Giugno 1972
RMETXTDR–Alcuni dei trenta sette membri dell equipaggio e cinque ufficiali della R101 dirigibile visto qui attorno al bordo del malato volo stregate a Cardington il 4 ottobre 1930. In aggiunta all'equipaggio del volo effettuato sei funzionari della Royal dirigibile funziona e sei passenge
RME5GJCE–1930 New York Times (USA) pagina anteriore reporting R-101 dirigibile disaster
RM2BWBYWY–Primo volo di un aereo britannico per oltre tre anni . R33 lascia l'Aerodromo di Cardington . La R33 lascia il grande hangar a Cardington . 2 aprile 1925
RMB5E2X4–Equipaggio della R101 dirigibile immagine a Cardington nel Bedfordshire. Ottobre 1929
RM2JRERYY–RAF kite palloncini sono andati di n. 1 dirigibile capannone a Cardington per la gestione pratica di n. 1 palloncino unità di formazione, ottobre 1940. Kite palloncini e i loro relativi argani a palloncino sono andati di n. 1 dirigibile capannone a Cardington, Bedfordshire, per la manipolazione di pratica da n. 1 palloncino unità di formazione.
RME5GM59–1930 La Tribune Republicaine (Francia) front page la segnalazione R101 dirigibile disastro a Beauvais, Francia
RM2BWBRJP–Primo volo di un aereo britannico per oltre tre anni . R33 lascia l'Aerodromo di Cardington . R33 che si eleva da terra a Cardington per il suo primo viaggio . 2 aprile 1925
RMB5E2WR–Equipaggio del dirigibile R101 visto qui di fronte alla torre mobile a Cardington Bedfordshire. Ottobre 1929 P001296
RM2BWBX97–Sir Samuel Hoare visita Cardington (Bedford) stazione di navi aeree. Da sinistra a destra : Sir Jeffrey Salmon , Sir Samuel Hoare e Sir P Sassoon , guardando i capannoni che devono essere ingranditi . 18 novembre 1924
RM2T1K75Y–RAF kite palloncini sono andati di n. 1 dirigibile capannone a Cardington per la gestione pratica di n. 1 palloncino unità di formazione, ottobre 1940. Kite palloncini e i loro relativi argani a palloncino sono andati di n. 1 dirigibile capannone a Cardington, Bedfordshire, per la manipolazione di pratica da n. 1 palloncino unità di formazione.
RM2BWBYXH–Gru da viaggio gigante per parti di navi aeree . La grande gru da viaggio ora in costruzione a Cardington allo scopo di sollevare enormi sezioni del tetto della nave da crociera mentre la tettoia è in fase di ampliamento per prendere le navi giganti ora in fase di progettazione . 1 aprile 1925
RM2BWBG6R–Giant Airship costruita per la Marina americana fa il suo primo volo l'Airship R 38 costruita a Cardington Aerodromo per la Marina degli Stati Uniti è salito dall'Aerodromo circa 10 o ' orologio la sera scorsa e cruizzato su Bedford e via al Nord Est 24 giugno 1921
RM2BWAK5F–Il corpo funebre delle vittime della nave aerea R 101 ad Aldwych sulla strada per la stazione di Euston per entrare a Cardington il 11 ottobre 1930
RM2BW2MTJ–R.33 in fase di riconcondizionata presso Cardington Aerodromo , vicino a Bedford . 19 novembre 1924
RME5GM5E–1930 News cronaca front page la segnalazione R101 dirigibile vittime di porre in stato a Westminster
RMB5E2WY–Gli uomini che hanno costruito e controllerà il dirigibile R101, visto qui a Cardington, Bedfordshire. Ottobre 1929 P001299
RM2T1K6ME–Kite palloncini di n. 1 palloncino unità di formazione attendono il loro gestori, durante la sfilata mattina in n. 1 dirigibile capannone a Cardington, ottobre 1940. Il kite gonfiato palloncini di n. 1 palloncino unità di formazione attendono il loro gestori, durante la sfilata mattina in n. 1 dirigibile capannone a Cardington, Bedfordshire.
RME5GM57–1930 La Tribune Republicaine (Francia) front page la segnalazione R101 dirigibile disastro a Beauvais, Francia
RMB5E2C3–Signore Ventry, 52-anno-vecchio membro del dirigibile Club, prevede di adottare per l'aria a breve in primo dirigibile britannico a prendere il largo per vent'anni. Con un paio di compagni egli verrà impostato su off da Cardington, Bedfordshire. Signore Ventry, dai capelli bianchi sulla destra, fotografata accanto a una delle vetture che verrà espulso sotto il dirigibile. ;Maggio 1951
RM2JRERB6–Kite palloncini di n. 1 palloncino unità di formazione attendono il loro gestori, durante la sfilata mattina in n. 1 dirigibile capannone a Cardington, ottobre 1940. Il kite gonfiato palloncini di n. 1 palloncino unità di formazione attendono il loro gestori, durante la sfilata mattina in n. 1 dirigibile capannone a Cardington, Bedfordshire.
RMB5E17J–Il R.101, 777 ft a lungo con un volume totale di 5.5 milioni di piedi cubi, fu costruito dal Ministero dell'aria per il dirigibile imperiale regime. Esso primo volò era il 14 ottobre 1929, ma successivi voli di prova ha rivelato numerose anomalie di design. Nella foto qui prima di partire il 4 Ottobre 1930 da Cardington, Bedfordshire per volare in Egitto e in India. Presto la mattina successiva su Beauvais, nei pressi di Parigi, un inspiegabile dive causato il dirigibile a colpire il suolo
RMB5E2X2–R101 dirigibile ormeggiato a Cardington, Befordshire. Ottobre 1929
RMB5E177–Il Goodyear Europa dirigibile è tirata in posizione da squadre di uomini alla sua Cardington base.. Marzo 1972 P000936
RMEPFMH5–Uno del personale di terra si prepara a staccare il dirigibile Goodyear Europa dal suo montante di ormeggio al di fuori il gigante R101 capannoni a RAF Cardington formerly Royal dirigibile funziona, Bedfordshire. 8 Marzo 1972
RMETXM3R–Maggiori George Herbert 'fortunato Breeze" Scott assistente direttore del dirigibile sviluppo e Squadron Leader E L Johnson navigator della R101 visto qui a Cardington. Circa nel gennaio 1930. Entrambi gli uomini erano a perdere la loro vita quando la R101 si è bloccato durante la sua maide
RM2HHK82A–R100 visto qui a Cardington dopo il suo primo volo da Howden, volò lentamente a York, quindi si impartì per la Royal Airship Works a Cardington, Bedfordshire, viaggiando a circa 80 km/h (50 miglia/h) su quattro motori, e raggiunse Cardington in due ore di volo. 16th dicembre 1929
RMEPFCCX–I dirigenti e i membri di equipaggio della R101 rappresentano per le fotografie dopo un altro giorno di prove di volo presso il Royal dirigibile opere Cardington, 23 ottobre 1929 fila posteriore sinistra a destra a Disley, WG W Breve, C Bottomley, Hastings, W Norcott, un V Bell. Terzo Ro
RM2HHK3A9–Sinistra, Squadron-leader e L Johnston, Middle, Sir Sefton Brancker, Direttore dell'aviazione civile. Entrambi morirono a bordo del veliero del R101 che si schiantò ad AAllonne, Beauvais, nei pressi di Parigi, Francia, il 5th ottobre 1930. Nella foto, ai piedi dell'albero di ormeggio a Cardington poco prima che salivano a bordo. 4th ottobre 1930.
RM2HHJWXY–R100 sul suo primo volo la mattina del 16 dicembre 1929. Dopo aver lasciato Howden volò lentamente verso York, quindi si dirigeva verso la Royal Airship Works a Cardington, Bedfordshire, navigando a circa 80 km/h (50 miglia/h) su quattro motori, e raggiunse Cardington in due ore di volo. All'enorme hangar di Cardington (alcuni dei quali sopravvivono), due squadre, l'altra guidata dal Ministero dell'aria, si sono gareggiato per stabilire quale fosse il design migliore in parte attraverso lunghi voli dimostrativi.
RM2J2M8P4–Questa mongolfiera gigante era un'attrazione da vedere per i bambini di tutto il Nord Est quando visitò la regione nell'estate del 1989. Agli studenti disabili e con esigenze speciali veniva offerta la possibilità di assaporare la storia dell'aviazione campionando un volo del futuro. Northumbrian Water offriva ai più giovani la possibilità di effettuare voli per tutta la vita nell'ambito di una campagna pubblicitaria. Il veliero Skyship 600 fu uno dei 15 velieri costruiti presso una base storica di Cardington, ex Royal Airship Works nel Bedfordshire. Qui, Rosie Mason, quattro, guarda la futuristica Skyship terra
RMB5E2FJ–MPs a Cardington per un viaggio nella R101 dirigibile. grandi JB Cohen, MP Circa 1929
RMB5E2XG–Molto silenzioso, il mondo il primo Flying Saucer - Skyship o come il suo designer preferisce chiamarla - alleggerite stesso nell'aria e la fantascienza è diventata la scienza di fatto. L'impostazione per la radio-controllato, volo senza equipaggio è stato il velivolo reale istituzione hangar a RAF Cardington, costruito per ospitare la sfortunata R101 dirigibile. ;Aprile 1975
RMB571H2–Il Bournemouth Non-dirigibile rigido G è stato 108ft lungo con una capacità di 45.000 cu ft. ;Divenne il primo ad aver volato in Gran Bretagna dall'R.101 quando ha preso il largo a Cardington Bedford, il 19 luglio 1951. ;Aveva un equipaggio di tre che purtroppo non comprendono è senz'altro designer, Signore Ventry, come egli è in sovrappeso in pietra 17. • È stato sostenuto dalla città di Bournemouth e gli altri come una parte del Festival di Bretagna.;raffigurata sul volo inaugurale da Cardington aerodrome, Bedfordshire Luglio 1951 ;P004023 ;R101
RMB5B1DA–Molto silenzioso, il worldÕs primo Flying Saucer o Skyship come il suo designer preferisce chiamarla, facilitato stessa nell'aria, e la fantascienza è diventata la scienza di fatto. WhatÕs più è senz'altro britannico, concepito dal sig. John West e la sua impresa Ð John West Design Associates di Epsom, Surrey Ð che hanno lavorato al progetto per più di due anni. Il 30-piede piattino ha preso il largo nei pressi di Bedford alla tacca un primo per aviazione britannica. L'impostazione per la radio-controllato, volo senza equipaggio è stato il velivolo reale istituzione hangar a RAF Cardington, costruito per ospitare la sfortunata R101 dirigibile. Aprile 1975
RMB5B1DD–Molto silenzioso, il worldÕs primo Flying Saucer o Skyship come il suo designer preferisce chiamarla, facilitato stessa nell'aria, e la fantascienza è diventata la scienza di fatto. WhatÕs più è senz'altro britannico, concepito dal sig. John West e la sua impresa Ð John West Design Associates di Epsom, Surrey Ð che hanno lavorato al progetto per più di due anni. Il 30-piede piattino ha preso il largo nei pressi di Bedford alla tacca un primo per aviazione britannica. L'impostazione per la radio-controllato, volo senza equipaggio è stato il velivolo reale istituzione hangar a RAF Cardington, costruito per ospitare la sfortunata R101 dirigibile. Aprile 1975
RMB5B1DM–Molto silenzioso, il worldÕs primo Flying Saucer o Skyship come il suo designer preferisce chiamarla, facilitato stessa nell'aria, e la fantascienza è diventata la scienza di fatto. WhatÕs più è senz'altro britannico, concepito dal sig. John West e la sua impresa Ð John West Design Associates di Epsom, Surrey Ð che hanno lavorato al progetto per più di due anni. Il 30-piede piattino ha preso il largo nei pressi di Bedford alla tacca un primo per aviazione britannica. L'impostazione per la radio-controllato, volo senza equipaggio è stato il velivolo reale istituzione hangar a RAF Cardington, costruito per ospitare la sfortunata R101 dirigibile. Aprile 1975
RMB5B1DH–Molto silenzioso, il worldÕs primo Flying Saucer o Skyship come il suo designer preferisce chiamarla, facilitato stessa nell'aria, e la fantascienza è diventata la scienza di fatto. WhatÕs più è senz'altro britannico, concepito dal sig. John West e la sua impresa Ð John West Design Associates di Epsom, Surrey Ð che hanno lavorato al progetto per più di due anni. Il 30-piede piattino ha preso il largo nei pressi di Bedford alla tacca un primo per aviazione britannica. L'impostazione per la radio-controllato, volo senza equipaggio è stato il velivolo reale istituzione hangar a RAF Cardington, costruito per ospitare la sfortunata R101 dirigibile. Aprile 1975
RMB5B1D3–Molto silenzioso, il worldÕs primo Flying Saucer o Skyship come il suo designer preferisce chiamarla, facilitato stessa nell'aria, e la fantascienza è diventata la scienza di fatto. WhatÕs più è senz'altro britannico, concepito dal sig. John West e la sua impresa Ð John West Design Associates di Epsom, Surrey Ð che hanno lavorato al progetto per più di due anni. Il 30-piede piattino ha preso il largo nei pressi di Bedford alla tacca un primo per aviazione britannica. L'impostazione per la radio-controllato, volo senza equipaggio è stato il velivolo reale istituzione hangar a RAF Cardington, costruito per ospitare la sfortunata R101 dirigibile. Aprile 1975
RMB5B1D5–Molto silenzioso, il worldÕs primo Flying Saucer o Skyship come il suo designer preferisce chiamarla, facilitato stessa nell'aria, e la fantascienza è diventata la scienza di fatto. WhatÕs più è senz'altro britannico, concepito dal sig. John West e la sua impresa Ð John West Design Associates di Epsom, Surrey Ð che hanno lavorato al progetto per più di due anni. Il 30-piede piattino ha preso il largo nei pressi di Bedford alla tacca un primo per aviazione britannica. L'impostazione per la radio-controllato, volo senza equipaggio è stato il velivolo reale istituzione hangar a RAF Cardington, costruito per ospitare la sfortunata R101 dirigibile. Aprile 1975
RMB5B1DF–Molto silenzioso, il worldÕs primo Flying Saucer o Skyship come il suo designer preferisce chiamarla, facilitato stessa nell'aria, e la fantascienza è diventata la scienza di fatto. WhatÕs più è senz'altro britannico, concepito dal sig. John West e la sua impresa Ð John West Design Associates di Epsom, Surrey Ð che hanno lavorato al progetto per più di due anni. Il 30-piede piattino ha preso il largo nei pressi di Bedford alla tacca un primo per aviazione britannica. L'impostazione per la radio-controllato, volo senza equipaggio è stato il velivolo reale istituzione hangar a RAF Cardington, costruito per ospitare la sfortunata R101 dirigibile. Aprile 1975
RMB5B1DN–Molto silenzioso, il worldÕs primo Flying Saucer o Skyship come il suo designer preferisce chiamarla, facilitato stessa nell'aria, e la fantascienza è diventata la scienza di fatto. WhatÕs più è senz'altro britannico, concepito dal sig. John West e la sua impresa Ð John West Design Associates di Epsom, Surrey Ð che hanno lavorato al progetto per più di due anni. Il 30-piede piattino ha preso il largo nei pressi di Bedford alla tacca un primo per aviazione britannica. L'impostazione per la radio-controllato, volo senza equipaggio è stato il velivolo reale istituzione hangar a RAF Cardington, costruito per ospitare la sfortunata R101 dirigibile. Aprile 1975
RMB5B1D4–Molto silenzioso, il worldÕs primo Flying Saucer o Skyship come il suo designer preferisce chiamarla, facilitato stessa nell'aria, e la fantascienza è diventata la scienza di fatto. WhatÕs più è senz'altro britannico, concepito dal sig. John West e la sua impresa Ð John West Design Associates di Epsom, Surrey Ð che hanno lavorato al progetto per più di due anni. Il 30-piede piattino ha preso il largo nei pressi di Bedford alla tacca un primo per aviazione britannica. L'impostazione per la radio-controllato, volo senza equipaggio è stato il velivolo reale istituzione hangar a RAF Cardington, costruito per ospitare la sfortunata R101 dirigibile. Aprile 1975
RMB5E2BT–Il Graf Zeppelin D-LZ127 powered by cinque Maybach 550cv era 776 ft lungo e aveva un volume di 3,300,000 metri cubici. Durante gli anni venti il dottor Hugo Eckener, il più grande di tutti i piloti dei dirigibili, sollevate il denaro per costruire il Graf Zeppelin che per primo ha volato il 26 aprile 1928. Era il 11 ottobre 1928 che il primo di oltre un centinaio di voli transatlantici sinistra Friedrichshafen, Germania per Lakehurst, New York trasporta un equipaggio di 40 e 20 passeggeri. Durante il 1929 un viaggio intorno al mondo di 21.500 miglia è stato completato in 20 giorni. Nella foto qui sopra a Londra il 4 aprile 1930 in rotta per Cardington, Bedfordshire.
RMB59CG3–Un Flying Saucer si era visto a Cardington, letti.
RMB59CG1–Un Flying Saucer si era visto a Cardington, letti. con una trentina di ft. diametro il prototipo di quello che sarà il mondo═s flyin più grande
RMB59CFM–Un Flying Saucer si era visto a Cardington, letti. con una trentina di ft. diametro il prototipo di quello che sarà il mondo═s flyin più grande
RMB59CF3–Un Flying Saucer si era visto a Cardington, letti. con una trentina di ft. diametro il prototipo di quello che sarà il mondo═s flyin più grande
RMB59CFB–Un Flying Saucer si era visto a Cardington, letti. con una trentina di ft. diametro il prototipo di quello che sarà il mondo═s flyin più grande
RMB59CET–Un Flying Saucer si era visto a Cardington, letti. con una trentina di ft. diametro il prototipo di quello che sarà il mondo═s flyin più grande
RMB59CF7–Un Flying Saucer si era visto a Cardington, letti. con una trentina di ft. diametro il prototipo di quello che sarà il mondo═s flyin più grande
RMB59CF0–Un Flying Saucer si era visto a Cardington, letti. con una trentina di ft. diametro il prototipo di quello che sarà il mondo═s flyin più grande
RMB59CFH–Un Flying Saucer si era visto a Cardington, letti. con una trentina di ft. diametro il prototipo di quello che sarà il mondo═s flyin più grande
RMB59CEP–Un Flying Saucer si era visto a Cardington, letti. con una trentina di ft. diametro il prototipo di quello che sarà il mondo═s flyin più grande
RMB59CFR–Un Flying Saucer si era visto a Cardington, letti. con una trentina di ft. diametro il prototipo di quello che sarà il mondo═s flyin più grande
RMETXTBA–Funerali di R101 vittime. Il corteo funebre visto qui passando attraverso il trefolo e in Kingsway come si fa il suo modo per la stazione di Euston. Dove le bare saranno prese per Cardington per un finale di rinvio per il servizio. 11 ottobre 1930
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