RMG8W43Y–Una vista della nave aerea Airlander 10 a Cardington Sheds a Bedford, che è stato ufficialmente chiamato Martha Gwyn dal Duca di Kent.
RMG8W43K–Il Duca di Kent (a sinistra), durante un tour della nave aerea Airlander 10 a Cardington Sheds a Bedford, prima di nominare ufficialmente la nave aerea Martha Gwyn.
RMG8W448–Il Duca di Kent, sale alcuni gradini durante un tour della nave aerea Airlander 10 a Cardington Sheds a Bedford, prima di nominare ufficialmente la nave aerea Martha Gwyn.
RMJ0536W–David Burns chief test pilota che affiancherà la Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, a Cardington airfield, Bedfordshire, che è al di fuori del suo hangar in quanto avente stato danneggiato quando il naso era caduto durante un volo di prova lo scorso agosto.
RMJ003BB–La Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, è fuori del suo capannone poiché essendo stato danneggiato quando si nosedived durante un volo di prova a Cardington Airfield nel Bedfordshire lo scorso agosto.
RMJ003B9–La Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, è fuori del suo capannone poiché essendo stato danneggiato quando si nosedived durante un volo di prova a Cardington Airfield nel Bedfordshire lo scorso agosto.
RMG6WR7K–Vista generale del più grande velivolo del mondo conosciuto come HAV304 al suo lancio a Cardington Hanger nel Bedfordshire.
RMG8T2KP–L'Airlander 10, il più grande velivolo del mondo, viene presentato per la prima volta da quando è stato completamente assemblato all'appendiabiti di Cardington nel Bedfordshire.
RMG8T2KJ–L'Airlander 10, il più grande velivolo del mondo, viene presentato per la prima volta da quando è stato completamente assemblato all'appendiabiti di Cardington nel Bedfordshire.
RMG8T2KX–L'Airlander 10, il più grande velivolo del mondo, viene presentato per la prima volta da quando è stato completamente assemblato all'appendiabiti di Cardington nel Bedfordshire.
RMG8T2KW–L'Airlander 10, il più grande velivolo del mondo, viene presentato per la prima volta da quando è stato completamente assemblato all'appendiabiti di Cardington nel Bedfordshire.
RMG8W441–Il Duca di Kent (a sinistra), durante un tour della nave aerea Airlander 10 a Cardington Sheds a Bedford, prima di nominare ufficialmente la nave aerea Martha Gwyn.
RMG8W43R–Il Duca di Kent (a sinistra), durante un tour della nave aerea Airlander 10 a Cardington Sheds a Bedford, prima di nominare ufficialmente la nave aerea Martha Gwyn.
RMG8W445–CEO di Hybrid Air Vehicles Stephen McGlennan, durante un tour della nave aerea Airlander 10 a Cardington Sheds a Bedford, dal duca di Kent, che ha ufficialmente nominato la nave aerea Martha Gwyn.
RMG8W43P–Il Duca di Kent (a destra) è scortato dal CEO di Hybrid Air Vehicles Stephen McGlennan, durante un tour della nave aerea Airlander 10 a Cardington Sheds a Bedford, prima di nominare ufficialmente la nave aerea Martha Gwyn.
RMG8W43H–Il Duca di Kent (destra) parla con il CEO di Hybrid Air Vehicles Stephen McGlennan, durante un tour della nave Airlander 10 a Cardington Sheds a Bedford, prima di nominare ufficialmente l'aeronave Martha Gwyn.
RMG8W43T–Il Duca di Kent (a sinistra) è scortato dal CEO dei veicoli ibridi dell'aria Stephen McGlennan, durante un giro dell'aeronave di Airlander 10 ai capannoni di Cardington a Bedford, prima di denominare ufficialmente l'airship il Martha Gwyn.
RMGGT6D5–La Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, viene fuori il suo hangar per la prima volta a Cardington Airfield nel Bedfordshire.
RMJ003CG–La Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, è fuori del suo capannone poiché essendo stato danneggiato quando si nosedived durante un volo di prova a Cardington Airfield nel Bedfordshire lo scorso agosto.
RMG8W442–Una vista dei capannoni di Cardington a Cardington Airfield, Shortstown, Bedfordshire.
RMG6WR7P–Vista generale del più grande velivolo del mondo conosciuto come HAV304, al suo lancio a Cardington Hanger nel Bedfordshire.
RMG6WR7N–Vista generale del più grande velivolo del mondo conosciuto come HAV304, al suo lancio a Cardington Hanger nel Bedfordshire.
RMG6WR88–Vista generale del più grande velivolo del mondo conosciuto come HAV304, al suo lancio a Cardington Hanger nel Bedfordshire.
RMG6WR85–Vista generale del più grande velivolo del mondo conosciuto come HAV304, al suo lancio a Cardington Hanger nel Bedfordshire.
RMG6WR7M–L'uomo anteriore Iron Maiden Bruce Dickinson all'interno del più grande velivolo del mondo conosciuto come HAV304 al suo lancio a Cardington Hanger nel Bedfordshire.
RMG6WR7H–Bruce Dickinson, il frontman Iron Maiden, si erge accanto al più grande velivolo del mondo conosciuto come HAV304 al suo lancio a Cardington Hanger nel Bedfordshire.
RMG6WR7G–Bruce Dickinson, il frontman Iron Maiden, si erge accanto al più grande velivolo del mondo conosciuto come HAV304 al suo lancio a Cardington Hanger nel Bedfordshire.
RMG6WR83–L'uomo anteriore di Iron Maiden Bruce Dickinson chiacchiera con il pilota David Burns all'interno dell'abitacolo del più grande velivolo del mondo conosciuto come HAV304, al suo lancio a Cardington Hanger nel Bedfordshire.
RMG6WR7F–Ultra-gigante verde dirigibile svelato
RMG6WR7A–Ultra-gigante verde dirigibile svelato
RMG8T2KM–L'Airlander 10, il più grande velivolo del mondo, viene presentato per la prima volta da quando è stato completamente assemblato all'appendiabiti di Cardington nel Bedfordshire.
RMG8T2KE–L'Airlander 10, il più grande velivolo del mondo, viene presentato per la prima volta da quando è stato completamente assemblato all'appendiabiti di Cardington nel Bedfordshire.
RMG8T2M1–L'Airlander 10, il più grande velivolo del mondo, viene presentato per la prima volta da quando è stato completamente assemblato all'appendiabiti di Cardington nel Bedfordshire.
RMG8T2KF–L'Airlander 10, il più grande velivolo del mondo, viene presentato per la prima volta da quando è stato completamente assemblato all'appendiabiti di Cardington nel Bedfordshire.
RMG8T2KA–L'Airlander 10, il più grande velivolo del mondo, viene presentato per la prima volta da quando è stato completamente assemblato all'appendiabiti di Cardington nel Bedfordshire.
RMG8W443–CEO di Hybrid Air Vehicles Stephen McGlennan, durante un tour della nave aerea Airlander 10 a Cardington Sheds a Bedford, dal duca di Kent, che ha ufficialmente nominato la nave aerea Martha Gwyn.
RMG8T2KR–CEO di Hybrid Air Vehicles Stephen McGlennan durante il lancio della Airlander 10 Airlander, il più grande velivolo del mondo, che è stato svelato per la prima volta da quando è stato completamente assemblato al cardhanger di Cardington nel Bedfordshire.
RMJ0534D–La Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, legata ad un montante di ormeggio a Cardington airfield, Bedfordshire, è fuori del suo capannone in quanto avente stato danneggiato quando il naso era caduto durante un volo di prova lo scorso agosto.
RMJ0537E–Simon Davies, prove sperimentali pilota, a fianco del Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, a Cardington airfield, Bedfordshire, che è al di fuori del suo hangar in quanto avente stato danneggiato quando il naso era caduto durante un volo di prova lo scorso agosto.
RMJ0539F–Stephen McGlennan, Chief Executive Officer di aria ibride Veicoli, si affianca la Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, a Cardington airfield, Bedfordshire, che è al di fuori del suo hangar in quanto avente stato danneggiato quando il naso era caduto durante un volo di prova lo scorso agosto.
RMJ05347–La Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, legata ad un montante di ormeggio a Cardington airfield, Bedfordshire, è fuori del suo capannone in quanto avente stato danneggiato quando il naso era caduto durante un volo di prova lo scorso agosto.
RMJ05349–La Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, legata ad un montante di ormeggio a Cardington airfield, Bedfordshire, è fuori del suo capannone in quanto avente stato danneggiato quando il naso era caduto durante un volo di prova lo scorso agosto.
RMJ05315–La Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, legata ad un montante di ormeggio a Cardington airfield, Bedfordshire, è fuori del suo capannone in quanto avente stato danneggiato quando il naso era caduto durante un volo di prova lo scorso agosto.
RMJ0534G–David Burns chief test pilota che affiancherà la Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, a Cardington airfield, Bedfordshire, che è al di fuori del suo hangar in quanto avente stato danneggiato quando il naso era caduto durante un volo di prova lo scorso agosto.
RMJ05374–David Burns chief test pilota e Simon Davies prova sperimentale pilota, a fianco del Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, a Cardington airfield, Bedfordshire, che è al di fuori del suo hangar in quanto avente stato danneggiato quando il naso era caduto durante un volo di prova lo scorso agosto.
RMGGT6C0–La Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, viene fuori il suo hangar per la prima volta a Cardington Airfield nel Bedfordshire.
RMGGT6B9–La Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, viene fuori il suo hangar per la prima volta a Cardington Airfield nel Bedfordshire.
RMGGT6B2–La Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, viene fuori il suo hangar per la prima volta a Cardington Airfield nel Bedfordshire.
RMGGT6CE–La Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, viene fuori il suo hangar per la prima volta a Cardington Airfield nel Bedfordshire.
RMGGT66A–La Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, viene fuori il suo hangar per la prima volta a Cardington Airfield nel Bedfordshire.
RMGGT6DK–La Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, viene fuori il suo hangar per la prima volta a Cardington Airfield nel Bedfordshire.
RMGGT6AM–La Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, viene fuori il suo hangar per la prima volta a Cardington Airfield nel Bedfordshire.
RMJ003B8–La Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, è fuori del suo capannone poiché essendo stato danneggiato quando si nosedived durante un volo di prova a Cardington Airfield nel Bedfordshire lo scorso agosto.
RMJ003BA–La Airlander 10, parte piano, parte dirigibile, è fuori del suo capannone poiché essendo stato danneggiato quando si nosedived durante un volo di prova a Cardington Airfield nel Bedfordshire lo scorso agosto.
RMG8W44A–Airlander 10 dirigibile
RMG8W43M–Airlander 10 dirigibile
RMG8W447–Airlander 10 dirigibile
RMG6WR8A–Ultra-gigante verde dirigibile svelato
RMG8W440–Airlander 10 dirigibile
RMG6WR7Y–Ultra-gigante verde dirigibile svelato
RMG6WR8C–Ultra-gigante verde dirigibile svelato
RMG6WR7X–Il frontman Iron Maiden Bruce Dickinson si erge accanto al più grande velivolo del mondo conosciuto come HAV304, al suo lancio a Cardington Hanger nel Bedfordshire.
RMG8W44D–Airlander 10 dirigibile
RMG8W449–Airlander 10 dirigibile
RMG8T2KY–Airlander 10 svelato
RMG8T2KG–Airlander 10 svelato
RMG8T2KT–Airlander 10 svelato
RMG8T2M2–Airlander 10 svelato
RMG8T2KK–Airlander 10 svelato
RMG8T2KN–Airlander 10 svelato
RMG8T2KH–Airlander 10 svelato
RMG8T2M0–Airlander 10 svelato
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.