Dopo raphael raffaello sanzio o santi Immagini Stock
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Dopo raphael raffaello sanzio o santi Immagini Stock
Sentenza di Parigi, dopo Raffaello 1520–1600 dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) Italiano. Sentenza di Parigi, dopo Raffaello 340580 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sentenza-di-parigi-dopo-raffaello-1520-1600-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-sentenza-di-parigi-dopo-raffaello-340580-image458588454.html
RM2HJ2E72–Sentenza di Parigi, dopo Raffaello 1520–1600 dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) Italiano. Sentenza di Parigi, dopo Raffaello 340580
San Paolo predica ad Atene (copia dell'arazzo di Raffaello, rovesciata) 16th secolo dopo Raffaello Sanzio o Santi italiano. San Paolo predicando ad Atene (copia dell'arazzo di Raffaello, rovesciata) 340586 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-predica-ad-atene-copia-dell-arazzo-di-raffaello-rovesciata-16th-secolo-dopo-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-san-paolo-predicando-ad-atene-copia-dell-arazzo-di-raffaello-rovesciata-340586-image458068117.html
RM2HH6PFH–San Paolo predica ad Atene (copia dell'arazzo di Raffaello, rovesciata) 16th secolo dopo Raffaello Sanzio o Santi italiano. San Paolo predicando ad Atene (copia dell'arazzo di Raffaello, rovesciata) 340586
Figura maschile visto da dietro, dopo un disegno di Michelangelo 1508–1600 dopo Raffaello Sanzio o Santi Italiano. Figura maschile vista dal retro, dopo un disegno di Michelangelo 340583 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/figura-maschile-visto-da-dietro-dopo-un-disegno-di-michelangelo-1508-1600-dopo-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-figura-maschile-vista-dal-retro-dopo-un-disegno-di-michelangelo-340583-image458169684.html
RM2HHBC30–Figura maschile visto da dietro, dopo un disegno di Michelangelo 1508–1600 dopo Raffaello Sanzio o Santi Italiano. Figura maschile vista dal retro, dopo un disegno di Michelangelo 340583
La Vergine con il pesce 1775 Francesco Bartolozzi italiano. La Vergine con il pesce. Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Urbino 1483–1520 Roma). 1775. Incisione e incisione. Francesco Bartolozzi (Firenze 1728–1815 Lisbona). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-con-il-pesce-1775-francesco-bartolozzi-italiano-la-vergine-con-il-pesce-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-urbino-1483-1520-roma-1775-incisione-e-incisione-francesco-bartolozzi-firenze-1728-1815-lisbona-stampa-image457982142.html
RM2HH2TW2–La Vergine con il pesce 1775 Francesco Bartolozzi italiano. La Vergine con il pesce. Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Urbino 1483–1520 Roma). 1775. Incisione e incisione. Francesco Bartolozzi (Firenze 1728–1815 Lisbona). Stampa
Santa Caterina d'Alessandria ca. 1644–50 Venceslao Hollar. Santa Caterina d'Alessandria. Dopo Raffaello Sanzio o Santi (italiano Urbino 1483–1520 Roma) ca. 1644–50. Incisione e incisione; primo stato di due. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-d-alessandria-ca-1644-50-venceslao-hollar-santa-caterina-d-alessandria-dopo-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-1483-1520-roma-ca-1644-50-incisione-e-incisione-primo-stato-di-due-stampa-image457785748.html
RM2HGNXB0–Santa Caterina d'Alessandria ca. 1644–50 Venceslao Hollar. Santa Caterina d'Alessandria. Dopo Raffaello Sanzio o Santi (italiano Urbino 1483–1520 Roma) ca. 1644–50. Incisione e incisione; primo stato di due. Stampa
Studi di figure (dopo la Disputa di Raffaello) 16th secolo dopo Raffaello Sanzio o Santi. Studi di figura (dopo la Disputa di Raffaello). Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Urbino 1483–1520 Roma). 16th secolo. Penna e inchiostro marrone. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/studi-di-figure-dopo-la-disputa-di-raffaello-16th-secolo-dopo-raffaello-sanzio-o-santi-studi-di-figura-dopo-la-disputa-di-raffaello-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-urbino-1483-1520-roma-16th-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-disegni-image458283837.html
RM2HHGHKW–Studi di figure (dopo la Disputa di Raffaello) 16th secolo dopo Raffaello Sanzio o Santi. Studi di figura (dopo la Disputa di Raffaello). Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Urbino 1483–1520 Roma). 16th secolo. Penna e inchiostro marrone. Disegni
La tentazione di Adamo ed Eva all'inizio del 18th secolo dopo una composizione di Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) italiano. La tentazione di Adamo ed Eva. Dopo una composizione di Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino 1483–1520 Roma), forse fiammingo, inizio 18th secolo. Piombo, fuso e inzinato, ricoperto di lacca nera. Scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-tentazione-di-adamo-ed-eva-all-inizio-del-18th-secolo-dopo-una-composizione-di-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-la-tentazione-di-adamo-ed-eva-dopo-una-composizione-di-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-1483-1520-roma-forse-fiammingo-inizio-18th-secolo-piombo-fuso-e-inzinato-ricoperto-di-lacca-nera-scultura-image458217440.html
RM2HHDH0G–La tentazione di Adamo ed Eva all'inizio del 18th secolo dopo una composizione di Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) italiano. La tentazione di Adamo ed Eva. Dopo una composizione di Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino 1483–1520 Roma), forse fiammingo, inizio 18th secolo. Piombo, fuso e inzinato, ricoperto di lacca nera. Scultura
Pieta (recto); Madonna e due Cherubini a penna e inchiostro marrone; copia di un disegno al Louvre attribuito a Raffaello (verso) 16th secolo dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) italiano. Pieta (recto); Madonna e due cherubini a penna e inchiostro marrone; copia di un disegno al Louvre attribuito a Raffaello (verso) 340581 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pieta-recto-madonna-e-due-cherubini-a-penna-e-inchiostro-marrone-copia-di-un-disegno-al-louvre-attribuito-a-raffaello-verso-16th-secolo-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-pieta-recto-madonna-e-due-cherubini-a-penna-e-inchiostro-marrone-copia-di-un-disegno-al-louvre-attribuito-a-raffaello-verso-340581-image458254373.html
RM2HHF83H–Pieta (recto); Madonna e due Cherubini a penna e inchiostro marrone; copia di un disegno al Louvre attribuito a Raffaello (verso) 16th secolo dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) italiano. Pieta (recto); Madonna e due cherubini a penna e inchiostro marrone; copia di un disegno al Louvre attribuito a Raffaello (verso) 340581
Pannello ornamentale Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) italiano dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) italiano o dopo Giovanni da Udine (Giovanni dei Ricamatori) italiano ca. 1514–36 ulteriori informazioni. Pannello ornamentale. Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma). ca. 1514-36. Incisione. Stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pannello-ornamentale-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-o-dopo-giovanni-da-udine-giovanni-dei-ricamatori-italiano-ca-1514-36-ulteriori-informazioni-pannello-ornamentale-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-ca-1514-36-incisione-stampe-image569503422.html
RM2T2F3BX–Pannello ornamentale Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) italiano dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) italiano o dopo Giovanni da Udine (Giovanni dei Ricamatori) italiano ca. 1514–36 ulteriori informazioni. Pannello ornamentale. Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma). ca. 1514-36. Incisione. Stampe
Una Sibilla che legge un libro rivolto a destra attribuito a Ugo da Carpi italiano dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) italiano ca. 1517–18 ulteriori informazioni. Un Sibillo che legge un libro rivolto a destra. Attribuito a Ugo da Carpi (italiano, Carpi ca. 1480–1532 Bologna). ca. 1517-18. Legno di chiaroscuro tagliato a partire da due blocchi in marrone. Stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-sibilla-che-legge-un-libro-rivolto-a-destra-attribuito-a-ugo-da-carpi-italiano-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-ca-1517-18-ulteriori-informazioni-un-sibillo-che-legge-un-libro-rivolto-a-destra-attribuito-a-ugo-da-carpi-italiano-carpi-ca-1480-1532-bologna-ca-1517-18-legno-di-chiaroscuro-tagliato-a-partire-da-due-blocchi-in-marrone-stampe-image569506590.html
RM2T2F7D2–Una Sibilla che legge un libro rivolto a destra attribuito a Ugo da Carpi italiano dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) italiano ca. 1517–18 ulteriori informazioni. Un Sibillo che legge un libro rivolto a destra. Attribuito a Ugo da Carpi (italiano, Carpi ca. 1480–1532 Bologna). ca. 1517-18. Legno di chiaroscuro tagliato a partire da due blocchi in marrone. Stampe
San Giovanni Battista nel deserto 1791 Charles Clément Bervic. San Giovanni Battista nel deserto. Tableaux, statue, bassorilievi e camées de la galerie de Florence et du palais Pitti. Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Urbino 1483–1520 Roma). 1791. Incisione e incisione; quarto stato. Charles Clément Bervic (francese, Parigi 1756–1822 Parigi). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-nel-deserto-1791-charles-clement-bervic-san-giovanni-battista-nel-deserto-tableaux-statue-bassorilievi-e-camees-de-la-galerie-de-florence-et-du-palais-pitti-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-urbino-1483-1520-roma-1791-incisione-e-incisione-quarto-stato-charles-clement-bervic-francese-parigi-1756-1822-parigi-stampa-image457874782.html
RM2HGWYXP–San Giovanni Battista nel deserto 1791 Charles Clément Bervic. San Giovanni Battista nel deserto. Tableaux, statue, bassorilievi e camées de la galerie de Florence et du palais Pitti. Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Urbino 1483–1520 Roma). 1791. Incisione e incisione; quarto stato. Charles Clément Bervic (francese, Parigi 1756–1822 Parigi). Stampa
La battaglia di Costantino al Ponte Milviano, dopo Raffaello ca. 1569 Giovanni Battista Cavalieri Italiano la stampa riproduce con modifiche l'affresco della Battaglia di Costantino al Ponte Milviano, disegnato da Raffaello e dipinto dalla sua bottega nella Sala di Costantino in Vaticano tra il 1520 e il 1524. La paternità di Raffaello è riconosciuta nel cartouche in alto a sinistra. La battaglia di Costantino al Ponte Milviano, dopo Raffaello. Dopo Raffaello Sanzio o Santi (italiano Urbino 1483–1520 Roma) ca. 1569. Incisione su due fogli Uniti. Giovanni Battista Cava Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-costantino-al-ponte-milviano-dopo-raffaello-ca-1569-giovanni-battista-cavalieri-italiano-la-stampa-riproduce-con-modifiche-l-affresco-della-battaglia-di-costantino-al-ponte-milviano-disegnato-da-raffaello-e-dipinto-dalla-sua-bottega-nella-sala-di-costantino-in-vaticano-tra-il-1520-e-il-1524-la-paternita-di-raffaello-e-riconosciuta-nel-cartouche-in-alto-a-sinistra-la-battaglia-di-costantino-al-ponte-milviano-dopo-raffaello-dopo-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-1483-1520-roma-ca-1569-incisione-su-due-fogli-uniti-giovanni-battista-cava-image457996637.html
RM2HH3FAN–La battaglia di Costantino al Ponte Milviano, dopo Raffaello ca. 1569 Giovanni Battista Cavalieri Italiano la stampa riproduce con modifiche l'affresco della Battaglia di Costantino al Ponte Milviano, disegnato da Raffaello e dipinto dalla sua bottega nella Sala di Costantino in Vaticano tra il 1520 e il 1524. La paternità di Raffaello è riconosciuta nel cartouche in alto a sinistra. La battaglia di Costantino al Ponte Milviano, dopo Raffaello. Dopo Raffaello Sanzio o Santi (italiano Urbino 1483–1520 Roma) ca. 1569. Incisione su due fogli Uniti. Giovanni Battista Cava
Lucrezia 1508–10 Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) italiano questo disegno monumentale, prodotto da Raffaello nel suo periodo romano, rivela la sua profonda conoscenza di antiche sculture romane e fonti letterarie. Secondo i fasti di Ovidio e la Storia di Roma di Livio, il nobile matrono Lucrezia si suicidò dopo essere stato violentato da Sextus, figlio del tiranno Tarquin il fiero. Suo marito, e successivamente Junius Brutus, vendette il suo onore guidando una rivolta che aiutò l'istituzione della repubblica come forma di governo. L'artista ridisdera l'eroica leggenda dei primi Romani per concentrarsi sul gesto retorico di Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lucrezia-1508-10-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-questo-disegno-monumentale-prodotto-da-raffaello-nel-suo-periodo-romano-rivela-la-sua-profonda-conoscenza-di-antiche-sculture-romane-e-fonti-letterarie-secondo-i-fasti-di-ovidio-e-la-storia-di-roma-di-livio-il-nobile-matrono-lucrezia-si-suicido-dopo-essere-stato-violentato-da-sextus-figlio-del-tiranno-tarquin-il-fiero-suo-marito-e-successivamente-junius-brutus-vendette-il-suo-onore-guidando-una-rivolta-che-aiuto-l-istituzione-della-repubblica-come-forma-di-governo-l-artista-ridisdera-l-eroica-leggenda-dei-primi-romani-per-concentrarsi-sul-gesto-retorico-di-image457813740.html
RM2HGR62M–Lucrezia 1508–10 Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) italiano questo disegno monumentale, prodotto da Raffaello nel suo periodo romano, rivela la sua profonda conoscenza di antiche sculture romane e fonti letterarie. Secondo i fasti di Ovidio e la Storia di Roma di Livio, il nobile matrono Lucrezia si suicidò dopo essere stato violentato da Sextus, figlio del tiranno Tarquin il fiero. Suo marito, e successivamente Junius Brutus, vendette il suo onore guidando una rivolta che aiutò l'istituzione della repubblica come forma di governo. L'artista ridisdera l'eroica leggenda dei primi Romani per concentrarsi sul gesto retorico di
Venere nel suo Chariot da un insieme di soggetti mitologici dopo che Raffaello disegnò il 1686, tessuto 1689–92 disegnato dopo aver disegnato precedentemente attribuito a Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) italiano Un dio sdraiato del fiume e una ninfa seduta, situata all'interno di un dolce paesaggio pastorale, guardano verso Venere. La dea romana d'amore è seduta nel suo carro, con il figlio Cupido, in grembo, fêted da un entourage di putti-cherubini alati. Il delfino ai suoi piedi allude alla leggendaria nascita della sua controparte greca, Afrodite, che è nata dalla schiuma del mare. Questo arazzo è da un set di otto, trodit Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/venere-nel-suo-chariot-da-un-insieme-di-soggetti-mitologici-dopo-che-raffaello-disegno-il-1686-tessuto-1689-92-disegnato-dopo-aver-disegnato-precedentemente-attribuito-a-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-un-dio-sdraiato-del-fiume-e-una-ninfa-seduta-situata-all-interno-di-un-dolce-paesaggio-pastorale-guardano-verso-venere-la-dea-romana-d-amore-e-seduta-nel-suo-carro-con-il-figlio-cupido-in-grembo-feted-da-un-entourage-di-putti-cherubini-alati-il-delfino-ai-suoi-piedi-allude-alla-leggendaria-nascita-della-sua-controparte-greca-afrodite-che-e-nata-dalla-schiuma-del-mare-questo-arazzo-e-da-un-set-di-otto-trodit-image458084302.html
RM2HH7F5J–Venere nel suo Chariot da un insieme di soggetti mitologici dopo che Raffaello disegnò il 1686, tessuto 1689–92 disegnato dopo aver disegnato precedentemente attribuito a Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) italiano Un dio sdraiato del fiume e una ninfa seduta, situata all'interno di un dolce paesaggio pastorale, guardano verso Venere. La dea romana d'amore è seduta nel suo carro, con il figlio Cupido, in grembo, fêted da un entourage di putti-cherubini alati. Il delfino ai suoi piedi allude alla leggendaria nascita della sua controparte greca, Afrodite, che è nata dalla schiuma del mare. Questo arazzo è da un set di otto, trodit
Venere e Adonis da un insieme di soggetti mitologici dopo che Raffaello disegnò il 1686, tessuto 1686–90 disegnato dopo aver disegnato precedentemente attribuito a Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) Italiano il suo carro appena visibile a destra, Venere, dea romana dell'amore, è seduto, assistito dai suoi putti-cherubs alati e da un satiro soleggiato. La gioventù più anziana, alata che brandisce una torcia è forse destinata ad essere hymen, dio del matrimonio. Venere si gira per dedicare la sua attenzione al bel mortale Adonis, apparentemente appena tornato dalla caccia, ancora portante la sua lancia, con un putto che la trattiene (osservato splendidamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-adonis-da-un-insieme-di-soggetti-mitologici-dopo-che-raffaello-disegno-il-1686-tessuto-1686-90-disegnato-dopo-aver-disegnato-precedentemente-attribuito-a-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-il-suo-carro-appena-visibile-a-destra-venere-dea-romana-dell-amore-e-seduto-assistito-dai-suoi-putti-cherubs-alati-e-da-un-satiro-soleggiato-la-gioventu-piu-anziana-alata-che-brandisce-una-torcia-e-forse-destinata-ad-essere-hymen-dio-del-matrimonio-venere-si-gira-per-dedicare-la-sua-attenzione-al-bel-mortale-adonis-apparentemente-appena-tornato-dalla-caccia-ancora-portante-la-sua-lancia-con-un-putto-che-la-trattiene-osservato-splendidamente-image458425012.html
RM2HHR1NT–Venere e Adonis da un insieme di soggetti mitologici dopo che Raffaello disegnò il 1686, tessuto 1686–90 disegnato dopo aver disegnato precedentemente attribuito a Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) Italiano il suo carro appena visibile a destra, Venere, dea romana dell'amore, è seduto, assistito dai suoi putti-cherubs alati e da un satiro soleggiato. La gioventù più anziana, alata che brandisce una torcia è forse destinata ad essere hymen, dio del matrimonio. Venere si gira per dedicare la sua attenzione al bel mortale Adonis, apparentemente appena tornato dalla caccia, ancora portante la sua lancia, con un putto che la trattiene (osservato splendidamente
Gli Israeliti che passano il Mar Rosso, da Diversarum Iconum...Series Secunda Anton Maria Zanetti il Vecchio Italiano dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) Italiano 1740 questa stampa è rilegata in un album contenente 30 xilografie di chiaroscuro, 1 incisione di Orsolini, 8 incisioni di Faldoni e 10 incisioni di Tiepolo. Visualizza altro. Gli Israeliti che attraversano il Mar Rosso, da Diversarum Iconum... serie Secunda. Diversarum Iconum... serie Secunda. Anton Maria Zanetti il Vecchio (Venezia 1680–1767 Venezia). 1740. Legno di chiaroscuro a partire da quattro blocchi in inchiostro giallo-verde. Stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gli-israeliti-che-passano-il-mar-rosso-da-diversarum-iconum-series-secunda-anton-maria-zanetti-il-vecchio-italiano-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-1740-questa-stampa-e-rilegata-in-un-album-contenente-30-xilografie-di-chiaroscuro-1-incisione-di-orsolini-8-incisioni-di-faldoni-e-10-incisioni-di-tiepolo-visualizza-altro-gli-israeliti-che-attraversano-il-mar-rosso-da-diversarum-iconum-serie-secunda-diversarum-iconum-serie-secunda-anton-maria-zanetti-il-vecchio-venezia-1680-1767-venezia-1740-legno-di-chiaroscuro-a-partire-da-quattro-blocchi-in-inchiostro-giallo-verde-stampe-image569504292.html
RM2T2F4F0–Gli Israeliti che passano il Mar Rosso, da Diversarum Iconum...Series Secunda Anton Maria Zanetti il Vecchio Italiano dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) Italiano 1740 questa stampa è rilegata in un album contenente 30 xilografie di chiaroscuro, 1 incisione di Orsolini, 8 incisioni di Faldoni e 10 incisioni di Tiepolo. Visualizza altro. Gli Israeliti che attraversano il Mar Rosso, da Diversarum Iconum... serie Secunda. Diversarum Iconum... serie Secunda. Anton Maria Zanetti il Vecchio (Venezia 1680–1767 Venezia). 1740. Legno di chiaroscuro a partire da quattro blocchi in inchiostro giallo-verde. Stampe
Miracolosa bozza di pesci, dopo Raffaello Niccolò Vicentino italiano dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) Editore italiano Andrea Andreani 1540–50 (ripubblicato nel 1609) per l'attribuzione di questa stampa a Vicentino, vedi Naoko Takahatake, 'Miraculous Draught of Fishes' di Niccolò Vicentino', Print QuarterlyVol. 28, No. 3 (SETTEMBRE 2011), pp. 256-260. Visualizza altro. Miracolosa bozza di pesci, dopo Raphael. Niccolò Vicentino (italiano, attivo ca. 1510–ca. 1550). 1540–50 (ripubblicato nel 1609). Legno di chiaroscuro ricavato da tre blocchi in marrone chiaro. Andrea Andreani (Mantova 1558/1559– Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/miracolosa-bozza-di-pesci-dopo-raffaello-niccolo-vicentino-italiano-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-editore-italiano-andrea-andreani-1540-50-ripubblicato-nel-1609-per-l-attribuzione-di-questa-stampa-a-vicentino-vedi-naoko-takahatake-miraculous-draught-of-fishes-di-niccolo-vicentino-print-quarterlyvol-28-no-3-settembre-2011-pp-256-260-visualizza-altro-miracolosa-bozza-di-pesci-dopo-raphael-niccolo-vicentino-italiano-attivo-ca-1510-ca-1550-1540-50-ripubblicato-nel-1609-legno-di-chiaroscuro-ricavato-da-tre-blocchi-in-marrone-chiaro-andrea-andreani-mantova-1558-1559-image569499184.html
RM2T2EX0G–Miracolosa bozza di pesci, dopo Raffaello Niccolò Vicentino italiano dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) Editore italiano Andrea Andreani 1540–50 (ripubblicato nel 1609) per l'attribuzione di questa stampa a Vicentino, vedi Naoko Takahatake, 'Miraculous Draught of Fishes' di Niccolò Vicentino', Print QuarterlyVol. 28, No. 3 (SETTEMBRE 2011), pp. 256-260. Visualizza altro. Miracolosa bozza di pesci, dopo Raphael. Niccolò Vicentino (italiano, attivo ca. 1510–ca. 1550). 1540–50 (ripubblicato nel 1609). Legno di chiaroscuro ricavato da tre blocchi in marrone chiaro. Andrea Andreani (Mantova 1558/1559–
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