RM2DMB79B–Rifilatura, media: Seta, filo metallico tecnica: Tessuto, seta gialla e filo dorato rifilatura frammento in un disegno di rotoli angolari e foglie all'interno di esagoni., Italia, XVII secolo, rifilature, rifilatura
RMW565AW–Frammento di policromi a motivi geometrici, alcuni dei quali hanno esagoni tagliata con diamanti. Bordi rosso., anonimo, Perù, c. 1400 - c. 1950, ketting, inslag, arazzi, h 36,5 cm × W 81,5 cm
RM2A2RTN6–Un esagono, costruzioni con esagoni, F. 31v, p. 69, Dürer, Albrecht, 1525, Albrecht Dürer: Underweysung der Messung, mit dem Zirckel und Richtscheyt, in Linien ebnen unnd gantzen Corporen. [Nürnberg], [s. n.], [1525
RM2B0HJFA–Tessuto con Esagoni floreali, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Cultura: Giappone, twill di seta broccato con seta, Vista: 3 7/16 x 4 1/8 in. (8,7 x 10,5 cm), tessuto tessile
RMW554WN–Tappeto orientale, viticci e tappeto di fiori. In blu scuro centrocampo stilizzati motivi floreali e addobbi geometrici. Confine quadrupla, il più vasto dei quali è decorato con esagoni., Ersari volk, Turkestan, 1875 - 1925, ketting, h 170 cm × W 105 cm
RM2DN7HTX–Bordo, Medio: lino tecnica: Elemento ritirato lavoro con laccio ad ago, bordatura è laccio a bobina di treccia continua come una fila di esagoni intrecciati che racchiudono figure maschili e femminili alternate. Bordo geometrico su tre lati., Italia, 1550–1600, laccio, bordo
RM2DN91RG–Tessile, Medio: Cotone tecnica: Stenciled resist su tessitura piana (katazome), lattice design di grandi esagoni e quadratini con fiori centri in riserva su un terreno blu scuro., Giappone, 19 ° secolo, stampati, tinti e dipinti tessili, tessile
RMW554XP–Frammento di un kilim, Frammento di un tappeto a strisce in tecnica kilim. Il centrocampo è decorata con ampia e strisce sottili. Sugli indirizzi di massima sono esagoni, sulla stretta viticci., Klein-Azie, c. 1875 - c. 1900, ketting en inslag, h 232 cm × W 72 cm
RMW554XM–Tappeto orientale, preghiera tappeto nel tecnica kilim. Un cardinale-viola mihrab nel centrocampo. Rami incrociati sono alternativamente sull'asse centrale. Gli esagoni adiacenti. Ulteriori righe di s-sen., Klein-Azie, c. 1900, ketting, h 114 cm × W 200 cm
RMW54HXC–Frammento di lampasso rosso con disegno geometrico di verde bandwork con testi in arabo, il frammento con la ripetizione di un modello geometrico di verde bandwork con testi in arabo in esagoni sulla terra rosso., anonimo, Spagna, c. 1300 - c. 1499, Seta, lampasso (materiale tessile), h 10.5 cm × W 59 cm
RMW552PH–Nidificati e tagliare il velluto con disegno geometrico di esagoni, con fiore stilizzato in blu verdastro, selleria o tessuto di nopped e tagliare il velluto con disegno geometrico di esagoni, in blu verdastro., Chr. A. (eventualmente), c. 1912 - c. 1915, la seta, il velluto (fabric weave), h 60,5 cm × W 50,5 cm
RMW560PT–Frammento di tessuto di seta, Frammento di colore giallo-blu seta con pattern di esagoni con stilizzati motivi floreali all'interno. Parte del motivo è disegnato., anonimo, Krefeld, c. 700 - c. 799 e/o 1903, ketting en inslag, samita, h 30 cm × W 17,5 cm h 17.6 cm × w 9,6 cm
RM2DN8FF0–Tessile, Medio: Cotone tecnica: Stenciled resist su tessitura piana (katazome), due colonne di esagoni sfalsati con centri floreali. Gli esagoni circostanti sono foglie arriccianti e fiori che formano forme trasversali. Il design è composto principalmente da punti bianchi in riserva e accenti rossi, Giappone, XIX secolo, tessuti stampati, tinti e dipinti, tessile
RMW561BT–Frammento di seta verde con tessuto di foglie stilizzate motif, Frammento di seta verde oro con pattern di esagoni formati da interrotta bandwork, entro cui palmettes., anonimo, Italia, 1500 - 1599, seta, filo di metallo, h 26,8 cm × W 20,6 cm h 15.9 cm × W 8.8 cm w 0,7 cm
RM2DN7577–Esagoni astratti, carta Mulberry (kozo wabi) trattata con tannino persimmonico fermentato (kakishibu), multipli fili di linee scolpite da esagoni astratti. La forma a tre punte rappresenta il modello di una tartaruga, che rappresenta longevità e buona fortuna. Era anche popolare su Samurai armor., Giappone, inizio 18 ° - metà 19 ° secolo, disegni tessili, Katagami, Katagami
RMW554R6–Tappeto orientale, medaglione rug. A centrocampo sono due e una metà di esagoni su un vino rosso di massa. In ogni caso un ottagono con garofano. Sul campo i garofani e rosette. Doppio bordo. La più ampia ocra gialla con tulipani su viticci. Pulsante: Ghiordes pulsante., Kula, 1600 - 1800, ketting en inslag, h 254 cm × W 105 cm
RMW561CA–Frammento di ciselé velvet con treccia viola sulla massa giallo, Frammento di seta ciselé velvet con incavi, con treccia viola sulla massa giallo, formando gli esagoni e sempre riempita con un pallet. Due parti unite insieme., anonimo, Italia, 1500 - 1599, seta, ciselé velvet, h 20.8 cm × W 37,3 cm h 4 cm × W 3 cm
RM2DMH17F–Gli esagoni Ocean Wave, la carta Mulberry (kozo wabi) trattata con tannino persimmon fermentato (kakishibu), e i fili di seta (itoire), gli esagoni Ocean wave (seikaiha) (kikko) formano questo motivo geometrico. Durante il periodo feudale, il samurai indossava armature costruite con piatti ispirati alle conchiglie tartarughe. In Giappone, l'onda dell'oceano simboleggia la forza e i riflusso e il flusso di acqua e di vita., Giappone, metà 18 - inizio 19 ° secolo, disegni tessili, Katagami, Katagami
RMW549NN–Cucchiaio con cornice ornamentale e traslucida del riso grano decorazione, cucchiaio in porcellana dipinta in underglaze blu. Il bordo del cucchiaio con una fascia decorativa con esagoni e vetrata grana di riso ajourwerk. Sei proen sul fondo. Bianco blu., anonimo, Cina, c. 1900 - c. 1941, Qing-dinastia (1644-1912), porcellana (materiale), smalto, cobalto (minerali), di vetrificazione, h 5 cm × l 15,7 cm × w 4,7 cm
RMW54P48–Scatola di ventola di carta spessa, in cui la ventola preformato Forma, coperto con carta di fantasia e rivestiti con carta rossa, coperto con carta di fantasia e rivestiti con carta rossa. Carta con orange terreno su cui vari esagoni colorati alternati con stelle, a volte tratteggiate. All'interno di profonde forma della ventola che racchiude completamente la ventola. Allungata etichetta bianca al centro del coperchio., anonimo, Giappone, c. 1880, geheel, pittura, l 22,4 cm × W 4.1 cm × h 2,5 cm
RMW55E0N–Orbita seta con un pattern di bande orizzontali con ovali sulla griglia e bande con esagoni, riempito con leafwork, uccelli, mammiferi e ornamenti astratti, Orbita seta con 'layered' pattern di bande orizzontali riempiti con ovali con gli uccelli e i mammiferi, contro una griglia e bande con sfalsati esagoni irregolari riempiti con foglie e con ovali con abstract stuffing ornamentali oltre che una "rete" di bande di intersezione, formando i diamanti irregolare. Tutto questo in verde, giallo oro, marrone, arancio, blu e argento contro un 'waffled' appassionato di viola e marrone. Tessili orientali., Giappone, c. 1900
RMW5702B–Calice con un ritratto di Willem V, Vetro con tacco a forma di calice su un rettilineo, leggermente svasato a stelo, con massa allungata cava esagoni e piedi rialzati. Sul calice in incisione puntiforme un ovale coronato medaglione con il busto di un uomo (William V), la testa leggermente a destra, dietro il medaglione provengono le bandiere, montanti, nautico e marziale attributi, sotto il medaglione banderole con iscrizione: WILLEM DE VDE // PRINCIPE DI OVVERO., anonimo, c. 1780 - in o prima di 1798, vetro, glassblowing, h 17.9 cm d 7.6 cm d 8,4 cm
RMW558RG–Abito rotonda dalla bobina pizzo con una rete di grandi esagoni con corse di sagomatura in centro, vestito da color naturale pizzo dello stelo. Modello tondo. Al centro, il vestito è costituito da una rete aperta di esagoni di grandi dimensioni realizzati in foglia-forma sagomata e doppio trecce con picots. Intorno a questo centro vi è un largo bordo con una griglia esagonale, attraverso cui lunghe trecce sono state giuntate, che sul bordo esterno del vestito crea un bordo di venti a ventaglio capesante con lobi finito con picots., anonimo, Italia, c. 1930, biancheria (materiale), il merletto a tombolo, d 24 cm
RMW567JH–Il distanziale di una doppia striscia di merletto a fuselli con esagoni, il distanziatore di colore naturale merletto fatto di due strisce cuciti insieme nel senso della lunghezza. Il modello è basato su una cinquecentesca esempio ed è reminiscenza di reticella. Si compone per ogni riga di una fila di esagoni fatta con una fitta maglia che sono collegati gli uni agli altri con lavoro a treccia dagli angoli. Il modello prosegue in bordi di sommità e di fondo, ma viene interrotta a metà strada ci da un tratto rettilineo finale con picots. Il modello sulla linea centrale, dove i nastri sono cucite insieme, non corrisponde esattamente a quello di ogni altro. Il modello di continuo
RMW55E03–Orbita damasco di seta con un pattern di fogli con leafwork, legato esagoni riempito di fiori, lobate rettangolo riempito con uccelli e draghi e simili, Orbita damasco di seta con un relativamente grande disegno di fogli con leafwork, due esagoni commutata riempito di fiori, lobate destra riempito di uccelli e draghi, foglie, ascendente vitigni di foglia, piazze riempite con ottagoni commutata e una (Lotus) fiore, un sei volte riempita con un fiore e un esagono, a sua volta riempito con il canto di un uccello, rising vitigni. Tutto questo in rosa, verde, rosso, blu, bianco, grigio argento, viola e ecru su uno sfondo arancione
RMKCC44M–紅茶段松皮菱繋花菱亀甲蜘蛛模様厚板, Noh Costume (Atsuita) con nuvole e esagoni, XIX secolo
RMKCC0AG–Motivo di banconote: due bande del tornio ornamentali lavori che assomigliano a broccoli e esagoni, associato con Ciro Durand, ca. 1824-42
RM2DNRWC6–Becher con sfaccettatura, vetro, bocca soffiata, taglio, vetro, totale: Altezza: 8 cm, beva e pentola, Nero, Dinastia Flavia, periodo imperiale antico, antichità romana, il becher di vetro sottile ha tre file circonferenziali di esagoni tagliati
RM2DN7P14–Border Fragment, Medium: Seta tecnica: Pizzo a bobina, frammento che mostra un disegno di fiori fatti con filo di rivestimento e riempimenti a nido d'ape spruzzati su un terreno di esagoni e disposti come confine., Inghilterra, ca. 1870, laccio, frammento di bordo
RM2DMPH99–Disegno, pennello e gouache su carta panna, fiancheggiata, scaglionati fiori viola e marrone e foglie su terra nera. Banda di esagoni tan e fiori viola parziali in margine inferiore., Francia e Stati Uniti, fine del 19 ° secolo, disegni tessili, disegno
RM2DMJARB–Capelet, Medium: Cotone tecnica: Stampato da rullo inciso su tessitura piana, caplet di cotone a tessitura semplice stampato con motivo di alloro in tonalità di marrone con fiori stilizzati all'interno di esagoni tratteggiati., USA, ca. 1825, costume e accessori, Capelet
RM2DMJPK7–Frammenti, mezzo: Cotone tecnica: Macchina fatta, frammenti fatti a macchina in imitazione di punto applicato ha un modello di steli a scorrimento con foglie e fiori su rete macchina. Il componente b ha motivi floreali all'interno di esagoni formati da steli e foglie., forse Francia, ca. 1890, pizzo, frammenti
RM2DN03AY–Quadrato, Medio: Ricamo di seta su fondazione di lino tecnica: Ricamato, ottogon centrale circondato da bordi. Ricamo che mostra stelle a otto punte, diamanti, ecc. in punto satinato contato con alberi convenzionalizzati, esagoni, e fasce di punti di apertura., Asia, 19 ° secolo, ricamo & cucito, quadrato
RMW554XJ–Tappeto orientale, preghiera tappeto nel tecnica kilim. Una ruggine-rosso mihrab nel centrocampo. Blue volute con grandi fiori. Tre tulipani nel pannello superiore. Bordo tripla. Confine centrale decorato con esagoni. racchiude., Klein-Azie, 1800 - 1860, ketting, h 102 cm × W 164 cm
RM2DM7A5G–Tessuto, Medio: Seta tecnica: Doppio tessuto, grande medaglione circolare che racchiude un leone che gioca con palla collegata orizzontalmente da piccoli medaglioni che racchiudono simboli di yin e yang; su terra di motivi di allover fine - fret interbloccante, e piccoli esagoni tangenti che incorniciano rosette., Cina, XVIII-XIX secolo, tessuti tessuti, tessile
RM2DMFWR3–Due coni, piastra H. i. in perspectiva. Corporium Regularium, Wenzel Jamnitzer, tedesco, 1508–1585, Jost Amman, svizzero, Germania attiva, 1539–1591, incisione su carta bianca, due coni; sinistra composta da esagoni stratificati; destra composta da rettangoli disposti verticalmente., Svizzera, 1568, modelli e prototipi, Stampa
RM2DMYYPH–Linee a righe ed esigoni, carta Mulberry (kozo washi) trattata con tannino persimmon fermentato (kakishibu), e fili di seta (itoire), file alternate di strisce e strisce piane si sovrappongono ad esagoni, decorati con motivi floreali diversi. Fili di seta sono aggiunti per sostenere la struttura stencil., Giappone, metà 18 - inizio 19 ° secolo, disegni tessili, Katagami, Katagami
RM2DNATTG–Parete laterale, blocco stampato su carta fatta a mano, rettangolo verticale composto da fogli di carta Uniti. Cornice di ottagoni tangenti delineati da forme fogliate e quadrati, che racchiudono gli esagoni delineati da motivi a forma di nido d'ape giallo-arancio. Tra la parte superiore, inferiore e i lati di ottagoni, pannelli quadrati con grandi rosette formate da forme ogivali interlacciate., Francia, ca. 1800, rivestimenti, pareti laterali
RM2DMM6NX–Parete laterale, blocco stampato su carta fatta a mano, una rosetta o medaglione di acanthus su larga scala con otto "rami" di fogliato. La rosetta è stampata in grisaille su uno sfondo irise o arcobaleno che sfuma dal blu al giallo. Le rosette sono circondate da una cornice di esagoni composti da una chiave greca o motivo a fretwork con una piccola rosetta alle intersezioni., USA, 1820–30, Wallcoverings, Sidewall
RM2DMM7X4–Fascia, media: Seta su lino tecnica: Punto contato, doppio running e running (darning) ricamo a punto su tessitura piana; estremità lunga di un punto di avvolgimento utilizzato per frangia, fascia con un disegno ricamato rosso di linee angolari che formano esagoni e foglie convenzionalizzate. Bordo, frangia e bordatura in seta rossa, Italia, XVI secolo, ricamo e cuciture, Band
RMW554XG–Tappeto orientale, preghiera tappeto nel tecnica kilim. Tre rossi mihrabs nel centrocampo, medio di due facciate. Nell'asse centrale di un orbita con diamanti, fiancheggiata da linee di cova e esagoni con diabolo stelle. Frontiere quadruplice, la più ampia con una linea a zig-zag che racchiude una doppia lamina a., Klein-Azie, c. 1800 - c. 1860, ketting, h 300 cm × W 151 cm
RM2DN11CJ–Pannello, Medio: Seta su cotone tecnica: Ricamo, quadrato diviso in due parti: Una che mostra forme ad albero in opera d'apertura e l'altra che mostra una serie di otto stelle appuntite disposte in linee diagonali incrociate. Pezzo intero circondato da un bordo con esagoni in apertura. I punti utilizzati sono contati running e pizzo cuciture., Armenia, 19 ° secolo, ricamo e cuciture, pannello
RM2DNBNFK–Copertina patchwork, Medium: Cotone, tecnica cartaria: Patchwork pieced e cucito di tessuti lisci e stampati, copertina a sei lati composta da piccoli esagoni con motivo 'Garden Path'. Eseguito splendidamente con la massima attenzione prestata al posizionamento dei motivi stampati all'interno dei pezzi tagliati. Foderato con seersucker giallo e bianco (un'aggiunta successiva). Alcuni modelli di carta intatti all'interno., Inghilterra, 1800–1850, ricamo e cucitura, copertina patchwork
RM2DMHYMX–Fazzoletti non tagliati, Medio: Cotone tecnica: Stampato a blocchi e resistente stampato su tessitura semplice etichetta: Cotone stampato a blocchi e resistente, pannello rettangolare con due fazzoletti non tagliati stampati. Il campo di ogni fazzoletto ha un modello complessivo esagoni bianchi riempiti con elementi fogliari in marrone, con bordi bianchi con un motivo di vite fiorente rosso e marrone., USA, ca. 1870, tessuti stampati, tinti e verniciati, fazzoletti non tagliati
RMW55DDX–Ciotola con una iscrizione e hexagonals, Ciotola di quarzo fritta di beni con un alto piedistallo anello, dipinta in lucentezza con linee e medaglioni all'esterno e all'interno di due testi in persiano o scrittura araba, parzialmente incisi. Gli esagoni salvato nel piatto in un colore rossastro lucentezza., anonimo, Kashan, c. 1200 - c. 1220, terraglia, smalto, lucentezza (tessile), la vetrificazione, h 6.4 cm d 18 cm d 6,5 cm
RMW55D6P–Ciotola con una iscrizione, uccelli e modelli geomatrical, Ciotola di quarzo-merci fritta con piedistallo alto anello, dipinta in lucentezza con palmettes sull'esterno e medaglioni con volatili all'interno di esagoni all'interno e due bande con scrittura araba. Vecchia etichetta sul fondo con "Raccolta A. Vecht'., anonimo, Kashan, c. 1200 - c. 1220, terraglia, smalto, lucentezza (tessile), la vetrificazione, h 10.4 cm d 21,4 cm d 9,3 cm
RM2DN9XFX–Piano trapuntato, Medio: Cotone, carta tecnica: Cotone stampato, piecato e cucito, supporto in carta, piano trapuntato in tela non finita con un disegno di esagoni disposti come fiori su un terreno bianco. Alcuni dei tessuti sono stampe inglesi a blocchi del 1780 e del 1790; altri sono tessuti stampati a rullo del XIX secolo. Le forme esagonali sono state formate su modelli di carta, ancora presenti., Leeds, Inghilterra, inizio-metà del 19 ° secolo, tessuti stampati, tinti e dipinti, Quilt top
RM2DCHBN1–Mattonella, Anonymous, 16 ° secolo, glassa di stagno, terracotta, Generale: 13.3 x 13.3 x 2cm (133 x 133 x 20mm), Paesi Bassi meridionali, piastrelle di terracotta ricoperta di glassa di stagno, multicolore dipinta in blu, verde e arancio-marrone con trazione blu. Al centro si trova un esagono, riempito con arabescati. Due semiesagoni con arabeschi sui bordi laterali e due triangoli uno accanto all'altro sui bordi superiore e inferiore, anche con arabeschi, 1985
RM2DHXFX8–Raglan Castle, Monboccuthshire, Galles: Piano di ingresso, artista sconosciuto, (TL Walker), Studio di Augustus Charles Pugin, 1762–1832, francese, ex Augustus Welby Northmore Pugin, 1812–1852, inglese, 1831, grafite e penna e inchiostro rosa su carta media, leggermente testurizzata, in vacchetta crema, foglio: 10 7/8 x 14 15/16 pollici (27.6 x 37.9 cm), soggetto architettonico, barbicans, castello, facciate, gotico (medievale), esagoni, piani (disegni), torri (divisioni edilizie
RM2DMX6Y7–Bottoni, velluto di tessuto non tagliato di seta sulle forme ossee, originario di una serie di diciassette bottoni, di tre dimensioni diverse, Per andare con il vestito dell'uomo di cui 1939-57-30-a a c sono parti - le forme dell'osso ricoperte con il palo non tagliato di velluto viola che forma gli esagoni minuti ciascuno che racchiude un punto rotondo contro un terreno con i galleggianti corti della trama di seta viola secondaria., componente -a è sulla carta A, Francia, 1750–99, costume e accessori, Arti Decorative, Button
RM2DNC2GJ–Pannello, Medio: Seta, strisce di carta dorata tecnica: Pezzi cuciti, grande pannello rettangolare fatto di molti piccoli pezzi rettangolari di tela d'oro. Rosette d'oro a quadrati si alternano con esagoni allungati pieni di pannolini o paesaggi. Le sete in blu tenue, la pesca e il giallo legati in twill tessono e le strisce di carta dorata legate in tessitura semplice riempiono le aree subordinate di questi disegni. Supporto in carta polpa; rivestimento in seta verde, Giappone, XIX secolo, costume e accessori, pannello
RM2DMT6YN–Disegno, A. Philipson, Pennello e gouache su carta prestampata quadrata, Central design mostra un piccolo cesto di fiori blu con foglie verdi circondate sotto da una formazione simile a una corona di fiori rosa di varie dimensioni. Dieci fiori blu sono scaglionati sopra il cesto. Il lato sinistro ha una banda blu verticale decorata con fiori blu alternati e fiori rosa in esagoni; il lato destro ha una banda blu verticale decorata con motivi ondulati gialli e arancioni., Berlino, Germania, XIX secolo, disegni tessili, disegno
RM2DN0J9P–Design per soffitto per la Basement Story, Carlton House, Pall Mall, Londra, Inghilterra, Henry Holland, British, 1745 - 1806, penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio grigio su carta, design in formato orizzontale per un soffitto per l'ottagono sulla storia seminterrato di Carlton House a Londra, Inghilterra. La parete è indicata all'esterno. Una rosetta si trova al centro di un pannello ottagonale. È circondata da otto esagoni che hanno lati curvi vicino agli angoli del soffitto. I pannelli esagonali si trovano negli esagoni. Di seguito è riportata la scala. Elaborare la cornice ai bordi. Qualcosa è stato cancellato in basso a destra
RM2DF6DH2–Tovaglia, Anonymous, 1810, 92 x 98cm, Tovaglia di cotone quadrata di patchwork. Ampio brim con grandi tovali di cotone bianco in cui un ovale marrone con motivo floreale. Le finestre sono circondate da triangoli di tessuti diversi. L'anno 1810 è ricamato in maglia a catena su un lato. Il bordo largo è delimitato su entrambi i lati da una striscia stretta. Il piano centrale mostra le forme a stella composte da sette esagoni di diversi colori, circondati da esagoni bianchi, circondati da piccoli diamanti di diversi colori. La schiena è realizzata in cotone bianco con motivo intrecciato
RMW55EGC–Ciotola con un (pseudo) iscrizione e decorazione del pannello, Ciotola di quarzo fry coperto con un bianco in stagno-piombo metalli alcalini smalto sulla quale una decorazione dipinta in lucentezza e (pseudo) iscrizione incisa nella lucentezza. Sul fondo un medaglione con esagoni e una "frontiera pearhead'. La parete interna con alternanza di scomparti con cartigli floreali e medaglioni. Il bordo interno con una banda con un (pseudo) iscrizione., anonimo, Kashan, c. 1170 - c. 1200, terraglia, smalto, lucentezza (tessile), la vetrificazione, h 7,9 cm d 15,9 cm d 6,8 cm
RMW5508Y–Copriletto in patchwork di cotone stampato con motivo di rose, copriletto in patchwork di cotone stampato. Le rose disposte in medio in righe e formando orizzontalmente sfalsate stand contro uno sfondo rosso, fatta anche di esagoni. Le rose sono composte ciascuna da sette esagoni, combinati in modo casuale nel colore. Il confine è come un tric-trac scheda con triangoli stirata di cotone colorato, cucito di schiena, in contrasto con i triangoli solidi in rosso. Il verde listati all'interno e al di fuori del frame., Olanda, 1800 - 1850, cotone (tessile), stampa h 228 cm × W 234 cm
RMW54CY8–Su tutto il nastro di merletto ad ago con il cuore e vasi e baldacchini, striscia di colore naturale il merletto ad ago: Point de France. Esso riguarda la metà di una striscia. Il ricco disegno consiste di due simmetrici motivi principali che sono fatti di c-volute. Uno è a forma di cuore ed è circondato da riccioli giocoso. L'altro motivo principale ha la forma di un vaso o un barattolo con un giglio francese nella parte superiore. Fiori e foglie si verificano motivi e anche elementi architettonici, comprese le tettoie. I motivi sono collegati tra di loro da una massa di filo spinato con esagoni irregolari. Il lavoro completo con ritagli e una ricca varietà
RMW560HW–Frammento del mantello di Abate Arnoldo Ramón di San Cugat de Vallés, allungata frammento di brocatel del mantello di Abate Arnoldo Ramón di San Cugat de Vallés in verde, bianco e oro. Essa mostra un tracciato orizzontale di piazze in cui due leoni in piedi indietro con le loro teste ruotato verso l'altra, all'interno di un doppio cerchio concentrico. Tra gli esagoni sono bande verticali con poche righe di montante palmettes lobata. I lati superiore e inferiore dell'esagono sono circondati da fasce diagonali con motivo a zig-zag. Presente a frange, girato a sinistra per tornare indietro., anonimo, Spagna (eventualmente), 1200 - 1299
RMW552A4–Striscia di merletto a fuselli con ramo di rosa in un esagono e due ondulate ghirlande di fiori, la striscia di nero il merletto a tombolo: pizzo Chantilly. La striscia è parte di una lunga striscia che è stato usato per una crinolina tonaca. La sequenza di ripetizione è costituita da campi esagonale che sono formate mediante intersezione di fasce decorative. Vi è un ramo di rose in ogni campo esagonale. In precedenza gli esagoni sono due ondulata sincrono ghirlande di fiori, il pendolo inferiore che interseca i punti superiori di esagoni. Tra gli esagoni, inferiore ghirlanda di fiori e la scaloppina di bordo sagomato a campana campi, con una rosa di grandi dimensioni in
RM2DMXAHY–Design per soffitto teatrale, Giuseppe Borsato, italiano, 1770 - 1840, penna e inchiostro grigio-marrone, pennello e acquerello, vernice oro, grafite su carta, disegno verticale per soffitto dipinto. Forma di ferro di cavallo, con una linea di base. Inscritto è un ovale, incorniciato da modanature. Lo schema è quello di un'apertura delimitata da un attico, la parte centrale di un fiore le cui otto foglie sono delineate da ghirlande. In ogni pannello è una figura di una ragazza danzante, sostenuta da un piedistallo a forma di calice fiorito. Al di sotto di questi sono gli esagoni con un medaglione circolare centrale con un putto alato.
RM2DNC0PY–Frammenti, mezzo: Seta tecnica: Pelo di ordito supplementare non tagliato (velluto) con trama supplementare, due lembi di tasca del gilet o del gilet (componenti b/c) sono foderati con twill liscio di seta di avorio. La cintura di bretelle (componente a) in alto a sinistra è rivestita con tela di lino. Il palo viola non tagliato ha galleggianti di fondo in una trama di seta viola secondaria. La pila viola non tagliata forma un piccolo disegno di alover degli esagoni, ciascuno racchiudente un punto rotondo. La cintura è dotata di tasca con chiusura a bottone e tre bottonholes sul bordo sinistro., Francia, 1750–1800, tessuti, frammenti
RM2DMXYF8–Romolo e Remo: Decorazioni per la Sala della Reception, Villa Aldini, Montmorency, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna, inchiostro marrone, e lavaggio marrone su gesso nero su carta grigia ruvida, rettangolo Horiztontal. A) al centro c'è un ottagono con due vittorie che coronano una panoplia. Didascalia sopra con matita: Troffeo Romolo.' Lateralmente sono file di tre esagoni. A sinistra, in alto: La nascita di Romolo e Remo. La madre si siede con i gemelli in grembo e si scoraggia con un guerriero, didascalia: Nascita di Remo e Romolo. Centro: Faustulus trova i gemelli. Vengono nutriti da una lupa.
RM2DMFWPW–Ventilatore plissettato per lutto, Duvelleroy, (Parigi, Francia, fondata nel 1827), foglia di seta crepe, guardie in legno verniciato e bastoni intarsiati con à nero, guardie tagliate in jour, rondella a corno e anello in metallo al rivetto, nastro di seta, ventola plissettata per lutto. Foglia crepe di seta nera. Le protezioni e i bastoni in legno verniciato nero sono intarsiati con angoli neri rotondi. Le guardie tagliano à jour in un disegno a strapwork di ovali e esagoni interlacciati. Rondella a tromba e anello in metallo sul rivetto con nastro di seta nera., Parigi, Francia, 1885–90, costume e accessori, ventola per lutto pieghettata
RM2DN0W0A–Decorazione per il soffitto di una camera da letto in Villa Aldini, Montmorency, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone con carta crema, otto grandi esagoni distribuiti in tre file; otto medaglioni circolari con mani, distribuiti in cunei e quattro piccoli esagoni. Sulla seconda fila, tre esagoni che mostrano rispettivamente: Venere e compagni adorano Psiche. Psiche in barca charon. Cupido tocca con la sua freccia la Psiche addormentata. Terza fila: Esagono piccolo con motivo decorativo. Quarta fila: Tre grandi esagoni che mostrano rispettivamente: Ragazza che delinea l'ombra
RM2DF65JA–Campo di piastrelle, Anonimo, XVI secolo, glassa di stagno, terracotta, con cornice: 14.1 x 27.2 x 3,3 cm (141 x 272 x 33 mm), Tile: 13.2 x 13.2 x 1.8cm (132 x 132 x 18mm), paesi bassi del Nord, campo di piastrelle di due piastrelle (una a due) di terracotta ricoperta di glassa di stagno dipinta multicolore in blu, verde, giallo e marrone arancio. Il campo piastriforme rappresenta un motivo geometrico che nella composizione forma un modello esagonale allungato fiancheggiato da quadrati. La lode è stata dipinta all'interno delle forme dei semi-esagoni. Le piastrelle hanno un quarto incassato rosetta come motivo d'angolo, 1985
RMKC793K–Bottiglia, 9th-decimo secolo, attribuito all'Iran, vetro incolore con tonalità giallastra; bruciato, tagliare, H. 6 1/2 in. (16 .5cm), vetro
RMKC7WB2–Frammento di tappeto, 13th-inizi del XIV secolo, attribuito alla Turchia, Lana (ordito e trama pila); simmetricamente pelo annodato, Mount
RMKC7PKP–Dipinto di Dado pannelli, IX secolo, scavato in Iran, Nishapur, Stucco; verniciato, H. 40 3/8 in. (102,6 cm), Stucco, questo dado
RMKC7RW7–Tappo Corona, 1720-40, Francese, biancheria, Merletto ad Ago di Burano, globale (conferma): 8 7/16 × 10 1/16 in. (21,4 × 25,6 cm), Textiles-Laces
RMKC4CK0–紺地蜀江模様狩衣, Noh Costume (Kariginu) con disegno geometrico, secolo XIX
RMKC7YC4–Ce est ung tractat de la nobile arte de leguille ascavoir ouvraiges de spaigne... pagina 2 (verso), dopo 1527
RMW55A4N–La tovaglia di batist e miscelato con pizzo cartouches e vasi di fiori, la tovaglia di batist e color naturale pizzo misti, il merletto e il ricamo ad ago. Modello rettangolare con un pezzo di batist nel mezzo circondata da otto pezzi più piccoli. I pezzi negli angoli sono palmetal-sagomato, con quattro palmettes ed i pezzi tra gli angoli sono leggermente trapezoidale con angoli arrotondati. I pezzi sono collegati tra di loro da inserti di pizzo, che terminano in un bordo largo con pizzo, con cui la tovaglia è finito intorno a. In generale, il merletto ha uno schema simmetrico con cartigli floreali, c
RMW54TK8–Striscia di merletto ad ago con sottolineato ovale e vasi di fiori, striscia di colore naturale il merletto ad ago: Argentella pizzo. Modello con un regolare ghirlanda ondulata con linea a zig-zag, fiore spray, cartouches e vasi di fiori. Il pendolo forme di piena e metà ha sottolineato ovali, con un ramo di fiori con tre fiori in tutta la forma ovale e un cartiglio con fiori e foglie in semi di forma ovale. Motivi in ovali vengono visualizzati alternativamente in due varianti. Il disegno sulla parte inferiore consiste di rocaille cartouches, tra cui un vaso pensile con una grande daisy-come flower. I motivi sono collegati a ciascun altro da
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