RM2JCYE58–L'ammiraglio Graf Spee (nave d'armamento tedesca, 1936) nelle acque europee a metà del 1939, prima della sua partenza per il sud Atlantico. Un floatplane Arado Ar 196A-1, uno dei primi del suo tipo ad entrare nel servizio della Marina tedesca, è visibile sulla catapulta di Admiral Graf Spee, appena davanti al rangefinder principale della batteria della nave. In primo piano la torretta di pistola da undici pollici triplice.
RM2X23FC6–Il Gran Premio d'epoca Edmond Bourlier (2°) al Gran Premio di San Sebastián 1926 nel suo Delage 15S8 1926 San Sebastián Grand Prix è stata una gara automobilistica disputata sul circuito Lasarte il 18 luglio 1926. È stato anche designato come Gran Premio d'Europa. È stata la terza gara del campionato mondiale costruttori AIACR 1926. La Delage 155B ha fatto il suo debutto in gara qui, ma si è dimostrata piuttosto impegnativa da guidare. I tubi di scarico dei Delage passavano sotto il pavimento dove si trovavano i piedi del conducente, provocando un graduale bruciarsi.
RM2JAHGH8–GRAN Premio D'ITALIA MONZA 1931 START GRID FLAG inizio del Gran Premio d'Italia 1931 1931 il Gran Premio d'Italia 1931 è stato una gara automobilistica Grand Prix svoltasi a Monza tra il 24 maggio 1931 e il 28 maggio 1931. La gara è stata la prima delle tre Gran Premi che hanno fatto parte del Campionato europeo inaugurale. L’Alfa Romeo lavora in squadra l’abbinamento di Giuseppe Campari e Tazio Nuvolari ha vinto la gara, davanti ai loro compagni di squadra Ferdinando Minoia e Bacchonin Borzacchini in secondo luogo, mentre il terzo posto è andato alle opere Bugattis di Albert Divo e Guy Bouriat. Questa è la corsa più lunga della storia, della durata di 100 ore.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.