Ritratto di Jacopo Durandi, storico delle persone, Jacopo Durandi, Ferdinando Gregori (menzionato in oggetto), Italia, 1753 - 1804, carta, incisione h 170 mm × W 115 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jacopo-durandi-storico-delle-persone-jacopo-durandi-ferdinando-gregori-menzionato-in-oggetto-italia-1753-1804-carta-incisione-h-170-mm-w-115-mm-image261401933.html
RMW57TR9–Ritratto di Jacopo Durandi, storico delle persone, Jacopo Durandi, Ferdinando Gregori (menzionato in oggetto), Italia, 1753 - 1804, carta, incisione h 170 mm × W 115 mm
Francesco Cairo, noto anche come Francesco del Cairo, pittore barocco italiano attivo in Lombardia e Piemonte, 1607-1665. Francesco Cairo, dettato il Cavalier del Cairo, Pittore. Incisione in copperplate di Ferdinando Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista dal Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di ritratti di Pittori, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francesco-cairo-noto-anche-come-francesco-del-cairo-pittore-barocco-italiano-attivo-in-lombardia-e-piemonte-1607-1665-francesco-cairo-dettato-il-cavalier-del-cairo-pittore-incisione-in-copperplate-di-ferdinando-gregori-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-dal-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-di-pittori-firenze-1752-62-image571847172.html
RM2T69TW8–Francesco Cairo, noto anche come Francesco del Cairo, pittore barocco italiano attivo in Lombardia e Piemonte, 1607-1665. Francesco Cairo, dettato il Cavalier del Cairo, Pittore. Incisione in copperplate di Ferdinando Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista dal Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di ritratti di Pittori, Firenze, 1752-62.
La Sacra Famiglia con un sacco, Andrea del Sardo, Italiano, 1486 - 1530, Ferdinando Gregori, Italiano, 1743 - 1804, inchiostro nero su carta bianca, all'interno di una lunetta, la Vergine col Bambino sono visti seduti, mentre San Giuseppe, sdraiato contro un sacco, legge loro. In basso, le braccia granducali della Toscana e l'iscrizione a due righe dedicate latine., Firenze, Italia, Italia, 1760, figure, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-con-un-sacco-andrea-del-sardo-italiano-1486-1530-ferdinando-gregori-italiano-1743-1804-inchiostro-nero-su-carta-bianca-all-interno-di-una-lunetta-la-vergine-col-bambino-sono-visti-seduti-mentre-san-giuseppe-sdraiato-contro-un-sacco-legge-loro-in-basso-le-braccia-granducali-della-toscana-e-l-iscrizione-a-due-righe-dedicate-latine-firenze-italia-italia-1760-figure-stampa-image391568213.html
RM2DN1D71–La Sacra Famiglia con un sacco, Andrea del Sardo, Italiano, 1486 - 1530, Ferdinando Gregori, Italiano, 1743 - 1804, inchiostro nero su carta bianca, all'interno di una lunetta, la Vergine col Bambino sono visti seduti, mentre San Giuseppe, sdraiato contro un sacco, legge loro. In basso, le braccia granducali della Toscana e l'iscrizione a due righe dedicate latine., Firenze, Italia, Italia, 1760, figure, Stampa
Francesco Cairo, noto anche come Francesco del Cairo, pittore barocco italiano attivo in Lombardia e Piemonte, 1607-1665. Francesco Cairo, dettato il Cavalier del Cairo, Pittore. Incisione in copperplate di Ferdinando Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista dal Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di ritratti di Pittori, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francesco-cairo-noto-anche-come-francesco-del-cairo-pittore-barocco-italiano-attivo-in-lombardia-e-piemonte-1607-1665-francesco-cairo-dettato-il-cavalier-del-cairo-pittore-incisione-in-copperplate-di-ferdinando-gregori-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-dal-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-di-pittori-firenze-1752-62-image544554097.html
RM2PHXG8H–Francesco Cairo, noto anche come Francesco del Cairo, pittore barocco italiano attivo in Lombardia e Piemonte, 1607-1665. Francesco Cairo, dettato il Cavalier del Cairo, Pittore. Incisione in copperplate di Ferdinando Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista dal Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di ritratti di Pittori, Firenze, 1752-62.
Sacra Famiglia con Cherubini presenti, Ferdinando Gregori, Italiano, 1743 - 1804, Carlo Maratta, Italiano, 1625 - 1713, incisione su carta, la Sacra Famiglia è rappresentata raggruppata sotto una palma. Il bambino Gesù appoggia la sua mano sul palmo di Giuseppe. In basso a sinistra, un cherubino contiene un vaso d'unguento, mentre altri quattro raccolgono palme sullo sfondo., Firenze, Italia, Italia, 1759, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-con-cherubini-presenti-ferdinando-gregori-italiano-1743-1804-carlo-maratta-italiano-1625-1713-incisione-su-carta-la-sacra-famiglia-e-rappresentata-raggruppata-sotto-una-palma-il-bambino-gesu-appoggia-la-sua-mano-sul-palmo-di-giuseppe-in-basso-a-sinistra-un-cherubino-contiene-un-vaso-d-unguento-mentre-altri-quattro-raccolgono-palme-sullo-sfondo-firenze-italia-italia-1759-stampa-image391123321.html
RM2DM95P1–Sacra Famiglia con Cherubini presenti, Ferdinando Gregori, Italiano, 1743 - 1804, Carlo Maratta, Italiano, 1625 - 1713, incisione su carta, la Sacra Famiglia è rappresentata raggruppata sotto una palma. Il bambino Gesù appoggia la sua mano sul palmo di Giuseppe. In basso a sinistra, un cherubino contiene un vaso d'unguento, mentre altri quattro raccolgono palme sullo sfondo., Firenze, Italia, Italia, 1759, Stampa
Francesco Solimena, pittore italiano di epoca barocca, 1657-1747. Uno di una famiglia consolidata di pittori e disegnatori. In parrucca in polvere, con pennello e tavolozza, seduto di fronte ad una tela allegorica su un cavalletto. Pittore. Incisione in copperplate di Ferdinando Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista dal Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di ritratti di Pittori, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francesco-solimena-pittore-italiano-di-epoca-barocca-1657-1747-uno-di-una-famiglia-consolidata-di-pittori-e-disegnatori-in-parrucca-in-polvere-con-pennello-e-tavolozza-seduto-di-fronte-ad-una-tela-allegorica-su-un-cavalletto-pittore-incisione-in-copperplate-di-ferdinando-gregori-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-dal-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-di-pittori-firenze-1752-62-image552401414.html
RM2R2M1HX–Francesco Solimena, pittore italiano di epoca barocca, 1657-1747. Uno di una famiglia consolidata di pittori e disegnatori. In parrucca in polvere, con pennello e tavolozza, seduto di fronte ad una tela allegorica su un cavalletto. Pittore. Incisione in copperplate di Ferdinando Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista dal Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di ritratti di Pittori, Firenze, 1752-62.
Dopo Peter Paul Rubens, I Quattro Filosofi: Justus Lipsius, Hugo Grotius, Peter Paul Rubens, E Filippo Rubens, Dopo Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa), Dopo Ferdinando Gregori (Italiano, 1743(?)–1804), Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa), Justus Lipsius (Paesi Bassi, Overijse 1547–1606 Lovanio, Brabant), Hugo Grotius (Olandese, 1583–1645), Philip–1674 (Fiammingo, Siegen–1674), E Siegen–1674 (Francese, Siegen–1674, Siegen–1674; 15 13/16 × 11 3/4 in. (40,2 × 29,8 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dopo-peter-paul-rubens-i-quattro-filosofi-justus-lipsius-hugo-grotius-peter-paul-rubens-e-filippo-rubens-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-siegen-1577-1640-anversa-dopo-ferdinando-gregori-italiano-1743-1804-peter-paul-rubens-fiammingo-siegen-1577-1640-anversa-justus-lipsius-paesi-bassi-overijse-1547-1606-lovanio-brabant-hugo-grotius-olandese-1583-1645-philip-1674-fiammingo-siegen-1674-e-siegen-1674-francese-siegen-1674-siegen-1674-15-13-16-11-3-4-in-40-2-29-8-cm-stampe-image344650948.html
RM2B0M5PC–Dopo Peter Paul Rubens, I Quattro Filosofi: Justus Lipsius, Hugo Grotius, Peter Paul Rubens, E Filippo Rubens, Dopo Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa), Dopo Ferdinando Gregori (Italiano, 1743(?)–1804), Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa), Justus Lipsius (Paesi Bassi, Overijse 1547–1606 Lovanio, Brabant), Hugo Grotius (Olandese, 1583–1645), Philip–1674 (Fiammingo, Siegen–1674), E Siegen–1674 (Francese, Siegen–1674, Siegen–1674; 15 13/16 × 11 3/4 in. (40,2 × 29,8 cm), stampe
Stampa, la Sacra Famiglia con un sacco; dopo Andrea del Sarto; inciso da Ferdinando Gregori; Italia; inchiostro nero su carta bianca; 37,5 x 55,1 cm (14 3/4 x 21 11/16 pollici) Platemark: 27,5 x 46,7 cm (10 13/16 x 18 3/8 pollici); 1957-41-16 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/stampa-la-sacra-famiglia-con-un-sacco-dopo-andrea-del-sarto-inciso-da-ferdinando-gregori-italia-inchiostro-nero-su-carta-bianca-37-5-x-55-1-cm-14-3-4-x-21-11-16-pollici-platemark-27-5-x-46-7-cm-10-13-16-x-18-3-8-pollici-1957-41-16-image546217882.html
RM2PMJADE–Stampa, la Sacra Famiglia con un sacco; dopo Andrea del Sarto; inciso da Ferdinando Gregori; Italia; inchiostro nero su carta bianca; 37,5 x 55,1 cm (14 3/4 x 21 11/16 pollici) Platemark: 27,5 x 46,7 cm (10 13/16 x 18 3/8 pollici); 1957-41-16
Ritratto di Jacopo Durandi, personaggi storici, Jacopo Durandi, Ferdinando Gregori (citato su oggetto), Italia, 1753 - 1804, carta, incisione, h 170 mm × w 115 mm, reimmaginata da Gibon, disegno di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jacopo-durandi-personaggi-storici-jacopo-durandi-ferdinando-gregori-citato-su-oggetto-italia-1753-1804-carta-incisione-h-170-mm-w-115-mm-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-caldo-allegro-bagliore-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350004633.html
RF2B9C2DD–Ritratto di Jacopo Durandi, personaggi storici, Jacopo Durandi, Ferdinando Gregori (citato su oggetto), Italia, 1753 - 1804, carta, incisione, h 170 mm × w 115 mm, reimmaginata da Gibon, disegno di caldo allegro bagliore di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
I quattro Filosofi: Justus Lipsius, Hugo Grotius, Peter Paul Rubens e Philip Rubens, 1770-82. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-quattro-filosofi-justus-lipsius-hugo-grotius-peter-paul-rubens-e-philip-rubens-1770-82-image374737635.html
RM2CNJNJY–I quattro Filosofi: Justus Lipsius, Hugo Grotius, Peter Paul Rubens e Philip Rubens, 1770-82.
Francesco Solimena, pittore italiano di epoca barocca, 1657-1747. Uno di una famiglia consolidata di pittori e disegnatori. In parrucca in polvere, con pennello e tavolozza, seduto di fronte ad una tela allegorica su un cavalletto. Pittore. Incisione in copperplate di Ferdinando Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista dal Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di ritratti di Pittori, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francesco-solimena-pittore-italiano-di-epoca-barocca-1657-1747-uno-di-una-famiglia-consolidata-di-pittori-e-disegnatori-in-parrucca-in-polvere-con-pennello-e-tavolozza-seduto-di-fronte-ad-una-tela-allegorica-su-un-cavalletto-pittore-incisione-in-copperplate-di-ferdinando-gregori-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-dal-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-di-pittori-firenze-1752-62-image571811541.html
RM2T687CN–Francesco Solimena, pittore italiano di epoca barocca, 1657-1747. Uno di una famiglia consolidata di pittori e disegnatori. In parrucca in polvere, con pennello e tavolozza, seduto di fronte ad una tela allegorica su un cavalletto. Pittore. Incisione in copperplate di Ferdinando Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista dal Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di ritratti di Pittori, Firenze, 1752-62.
Jacob Ferdinand Voet o Jakob Ferdinand Voet, pittore di ritratti fiammingo, c.1639-1689. In parrucca e mantello in polvere, con palette e pennelli. Ferdinando Vout, Pittore. Incisione in copperplate di Carlo Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jacob-ferdinand-voet-o-jakob-ferdinand-voet-pittore-di-ritratti-fiammingo-c-1639-1689-in-parrucca-e-mantello-in-polvere-con-palette-e-pennelli-ferdinando-vout-pittore-incisione-in-copperplate-di-carlo-gregori-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image552402608.html
RM2R2M34G–Jacob Ferdinand Voet o Jakob Ferdinand Voet, pittore di ritratti fiammingo, c.1639-1689. In parrucca e mantello in polvere, con palette e pennelli. Ferdinando Vout, Pittore. Incisione in copperplate di Carlo Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Jacob Ferdinand Voet o Jakob Ferdinand Voet, pittore di ritratti fiammingo, c.1639-1689. In parrucca e mantello in polvere, con palette e pennelli. Ferdinando Vout, Pittore. Incisione in copperplate di Carlo Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jacob-ferdinand-voet-o-jakob-ferdinand-voet-pittore-di-ritratti-fiammingo-c-1639-1689-in-parrucca-e-mantello-in-polvere-con-palette-e-pennelli-ferdinando-vout-pittore-incisione-in-copperplate-di-carlo-gregori-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image571848162.html
RM2T69X4J–Jacob Ferdinand Voet o Jakob Ferdinand Voet, pittore di ritratti fiammingo, c.1639-1689. In parrucca e mantello in polvere, con palette e pennelli. Ferdinando Vout, Pittore. Incisione in copperplate di Carlo Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Anthoni Schoonjans, o Antoon Schoonjans, soprannominato Parhasius, pittore fiammingo noto per i suoi ritratti di corte e per i suoi dipinti di storia, 1655-1726. In parrucca in polvere, con pennelli davanti ad un ritratto del Sacro Romano Imperatore Leopoldo i con corona di alloro su un cavalletto. Antonio Schoonians, Pittore. Incisione in copperplate di Ferdinando Gregorii dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista dal Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anthoni-schoonjans-o-antoon-schoonjans-soprannominato-parhasius-pittore-fiammingo-noto-per-i-suoi-ritratti-di-corte-e-per-i-suoi-dipinti-di-storia-1655-1726-in-parrucca-in-polvere-con-pennelli-davanti-ad-un-ritratto-del-sacro-romano-imperatore-leopoldo-i-con-corona-di-alloro-su-un-cavalletto-antonio-schoonians-pittore-incisione-in-copperplate-di-ferdinando-gregorii-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-dal-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image552401182.html
RM2R2M19J–Anthoni Schoonjans, o Antoon Schoonjans, soprannominato Parhasius, pittore fiammingo noto per i suoi ritratti di corte e per i suoi dipinti di storia, 1655-1726. In parrucca in polvere, con pennelli davanti ad un ritratto del Sacro Romano Imperatore Leopoldo i con corona di alloro su un cavalletto. Antonio Schoonians, Pittore. Incisione in copperplate di Ferdinando Gregorii dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista dal Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Anthoni Schoonjans, o Antoon Schoonjans, soprannominato Parhasius, pittore fiammingo noto per i suoi ritratti di corte e per i suoi dipinti di storia, 1655-1726. In parrucca in polvere, con pennelli davanti ad un ritratto del Sacro Romano Imperatore Leopoldo i con corona di alloro su un cavalletto. Antonio Schoonians, Pittore. Incisione in copperplate di Ferdinando Gregorii dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista dal Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anthoni-schoonjans-o-antoon-schoonjans-soprannominato-parhasius-pittore-fiammingo-noto-per-i-suoi-ritratti-di-corte-e-per-i-suoi-dipinti-di-storia-1655-1726-in-parrucca-in-polvere-con-pennelli-davanti-ad-un-ritratto-del-sacro-romano-imperatore-leopoldo-i-con-corona-di-alloro-su-un-cavalletto-antonio-schoonians-pittore-incisione-in-copperplate-di-ferdinando-gregorii-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-dal-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image571916688.html
RM2T6D1G0–Anthoni Schoonjans, o Antoon Schoonjans, soprannominato Parhasius, pittore fiammingo noto per i suoi ritratti di corte e per i suoi dipinti di storia, 1655-1726. In parrucca in polvere, con pennelli davanti ad un ritratto del Sacro Romano Imperatore Leopoldo i con corona di alloro su un cavalletto. Antonio Schoonians, Pittore. Incisione in copperplate di Ferdinando Gregorii dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista dal Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.