RMERKMPN–Ferrovie britanniche standard di classe 9F numero 92220 stella della sera, l'ultimo British Rail locomotiva a vapore costruito da British Railways, lasciando i capannoni dopo la cerimonia di denominazione a Swindon. Marzo 1960.
RMERJGNW–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, raffigurato nel suo ufficio, 15 marzo 1961. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', comunemente denominato "Beeching Report", che ha portato ad ampi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax. Fonte Wikipedia.
RMERJJT4–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, raffigurato nel suo ufficio, 15 marzo 1961. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', comunemente denominato "Beeching Report", che ha portato ad ampi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax. Fonte Wikipedia.
RMERJKGP–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, raffigurato nel suo ufficio, 15 marzo 1961. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', comunemente denominato "Beeching Report", che ha portato ad ampi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax. Fonte Wikipedia.
RMEX04JM–British Railways Bus, utilizzato per il rifornimento del traghetto personale viaggiante da Saltley alle varie stazioni nella zona di Birmingham, 12 maggio 1949.
RMEMGNEK–Un nuovo look per ferrovie britanniche. Presso il Design Center, Haymarket, Londra, una mostra di nuovi progetti in tutto il sistema ferroviario che vanno da locomotive, a destra verso il basso per l'elemento umano. Il nostro Picure mostra: nuove uniformi per il personale. Da sinistra a destra stazione Senior Master, la stazione master, Inspector collettore e Porter. Il 26 febbraio 1963
RMEMGPYE–Un nuovo look per ferrovie britanniche. Presso il Design Center, Haymarket, Londra, una mostra di nuovi progetti in tutto il sistema ferroviario che vanno da locomotive, a destra verso il basso per l'elemento umano. Il nostro Picure mostra: nuove uniformi per il personale. Da sinistra a destra stazione Senior Master, la stazione master, Inspector collettore e Porter. Il 26 febbraio 1963
RM2HJ54CF–Nuovo snack bar refrigerato self service alla stazione St pancreas, Londra, 15th ottobre 1959. Chiamato il Midland, è la prima di molte caffetterie di nuovo stile ad essere installato dalle ferrovie britanniche alle stazioni ferroviarie. Nella foto, Tonie Funnel, 25 anni di British Railways hostess.
RMEX05NX–I turisti sulla piattaforma di Snow Hill Station in Birmingham in attesa dell'arrivo del 'Cornishman' un British Railways express treno passeggeri a Penzance, Cornwall. Il 17 aprile 1954.
RM2HW4TJD–Newtown era un'area residenziale di Cardiff, Galles, che esisteva dalla metà del diciannovesimo secolo fino alla sua demolizione nel 1970. Nella foto, le scuderie di cavalli presso il deposito merci delle ferrovie britanniche a Davis Street, che devono essere demolite. 23rd aprile 1967.
RMEP2FWF–Incidente ferroviario a Ludlow, Shropshire, 6 settembre 1956. Stazione operatore British Railways (regione occidentale). Causa primaria è stato Errore del Driver . Segnale che viene fatto passare in corrispondenza di pericolo collisione posteriore, deragliamento telescopico. 0 morti, 3 feriti.
RMEP2ECD–Incidente ferroviario a Ludlow, Shropshire, 6 settembre 1956. Stazione operatore British Railways (regione occidentale). Causa primaria è stato Errore del Driver . Segnale che viene fatto passare in corrispondenza di pericolo collisione posteriore, deragliamento telescopico. 0 morti, 3 feriti.
RMEP2EDG–Incidente ferroviario a Ludlow, Shropshire, 6 settembre 1956. Stazione operatore British Railways (regione occidentale). Causa primaria è stato Errore del Driver . Segnale che viene fatto passare in corrispondenza di pericolo collisione posteriore, deragliamento telescopico. 0 morti, 3 feriti.
RMEP2H6M–Incidente ferroviario a Ludlow, Shropshire, 6 settembre 1956. Stazione operatore British Railways (regione occidentale). Causa primaria è stato Errore del Driver . Segnale che viene fatto passare in corrispondenza di pericolo collisione posteriore, deragliamento telescopico. 0 morti, 3 feriti.
RMEP2ET3–Incidente ferroviario a Ludlow, Shropshire, 6 settembre 1956. Stazione operatore British Railways (regione occidentale). Causa primaria è stato Errore del Driver . Segnale che viene fatto passare in corrispondenza di pericolo collisione posteriore, deragliamento telescopico. 0 morti, 3 feriti.
RMEP2GBP–Incidente ferroviario a Ludlow, Shropshire, 6 settembre 1956. Stazione operatore British Railways (regione occidentale). Causa primaria è stato Errore del Driver . Segnale che viene fatto passare in corrispondenza di pericolo collisione posteriore, deragliamento telescopico. 0 morti, 3 feriti.
RM2HT2M90–Asquith Xavier nel suo nuovo lavoro di guardia alla stazione di Euston, Londra. La storia - nel 1966: Euston staff 'color bar' terminato Un indiano occidentale ha rifiutato un lavoro alla stazione di Euston ora sarà impiegato lì dopo che i manager hanno rovesciato un divieto sui lavoratori neri. Due mesi fa Asquith Xavier, una guardia ferroviaria da Dominica, è stato rifiutato un trasferimento dalla stazione di Marylebone a Euston a causa del suo colore. Il nuovo lavoro avrebbe significato un aumento della retribuzione di circa £10 a settimana per il signor Xavier che ha iniziato a lavorare per British Railways (BR) come un giornalista 10 anni fa. Egli è stato informato del suo rifiuto e il motivo per esso in una lettera
RM2HW6NDN–La strada che porta alla Stazione di Stockingford, Nuneaton. La stazione si trova sulla sinistra, sulla destra c'è l'area che le ferrovie britanniche sperano di sviluppare. 12th giugno 1968.
RM2HWJPJ7–I lavoratori delle ferrovie britanniche leva una lunghezza di rotaia dalle sue sedie sulla vecchia linea Nuneaton-Ashby a Weddington, Nuneaton. 14th gennaio 1972.
RM2HWK2R8–Un coroniere ha esortato le ferrovie britanniche a prendere in considerazione misure di sicurezza in una linea ferroviaria che attraversa Stockingford, Nuneaton, a seguito di una fatalità. Due ragazzi camminano oltre il segnale di avvertimento sradicato. 21st gennaio 1971.
RM2HHW8CF–Locomotiva Britanna. Onorevole Alfred Barnes. IL Ministro dei Trasporti, nominando oggi la prima locomotiva standard della British Railway alla stazione di Maryleborne. Ha dato alla locomotiva 70.000 il nome 'BRITANNIA' 15th gennaio 1951
RM2HW5MP1–Locomotiva numero 34021. Un Bulleid Pacific della West Country Class, visto qui nel suo viaggio da Salisbury in Wiltshire diretto a Londra, Waterloo. La foto è stata presa dalla pedana su una delle ultime locomotive a vapore della British Railways nel regolare service30th aprile 1967. X4127
RMB4G6G9–Come British Railways portare al funzionamento del loro nuovo diesel e elettrico locomatives un pensiero di ricambio per il vecchio più potenti della rete questi vecchi motori a vapore sono inserite come un sacco in un' asta che si terrà in Kent simili a cani casa di questi motori sono a essere scartati se i nuovi proprietari aren la t trovato
RM2J2DN19–La stazione ferroviaria di Deadwater, il 1st novembre 1986, ora disutilizzata, era sulla ferrovia delle contee di confine che collegava la ferrovia di Newcastle e Carlisle, nei pressi di Hexham, con la ferrovia dell'Unione di confine a Riccarton Junction. Una volta fu decretata la stazione più bella d'Inghilterra e la linea fu chiusa ai passeggeri dalla British Railways nel 1956.
RM2HHX5C9–Niente più di cinque tonnellate può attraversare lo stretto ponte a vento, che è l'unico collegamento stradale tra Hayling Island e la terraferma, quindi ogni giorno il direttore cerca volontari per camminare. A volte il conduttore gira un centesimo per decidere chi si spegne, a volte ci sono volontari. A volte ci sono argomenti. Il ponte è stato dichiarato non sicuro dai suoi proprietari, British Railways. 5th aprile 1954.
RM2HJA505–L'equipaggio di costruzione ha visto qui lavorare contro l'orologio per completare la posa di una nuova pista gemella a Dairycoates che permetterà il trasferimento dalle piste sopraelevate. Il completamento consentirà la demolizione della linea aerea di 80 anni per far posto a un nuovo cavalcavia stradale che costa circa ¿803.000. La nostra foto mostra: Una British Railways English Electric tipo 3 Classe 37 Diesel - Locomotiva elettrica che trasporta un treno di carrozze passeggeri sotto la ferrovia aerea che è dovuto demolire. 19th febbraio 1962
RMERKM5M–Stella della sera, l'ultimo British Rail locomotiva a vapore per essere costruito in Gran Bretagna tira a Oxenhope stazione durante la Worth Valley Railway annuale del giorno aperto per gli appassionati. Dicembre 1982.
RMERKJFW–Driver del motore e vigile del fuoco al lavoro su un British Railways locomotiva, febbraio 1954.
RMERJG9P–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, al piano ferroviario Conferenza, dove ha presentato la sua relazione dal titolo "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', raffigurato il 27 marzo 1963. La relazione, comunemente denominato "Beeching Report", portato a lontano- raggiungere
RMERJGD8–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, riapre il Dart Valley Railway, South Devon Railway, 21 maggio 1969. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', a cui viene comunemente fatto riferimento come 'T
RMERJJ44–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, foto-call visitando la Bluebell linea nel Sussex, Inghilterra, 1 aprile 1962. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', a cui viene comunemente fatto riferimento
RMERJHM3–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, riapre il Dart Valley Railway, South Devon Railway, 21 maggio 1969. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', a cui viene comunemente fatto riferimento come 'T
RMERJJX1–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, foto-chiamare facendo un giro su un motore diesel, 22 febbraio 1962. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', comunemente denominato "B
RMERJJK4–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, al piano ferroviario Conferenza, dove ha presentato la sua relazione dal titolo "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', raffigurato il 27 marzo 1963. La relazione, comunemente denominato "Beeching Report", portato ad ampi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax.
RMERJK7G–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, al piano ferroviario Conferenza, dove ha presentato la sua relazione dal titolo "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', raffigurato il 27 marzo 1963. La relazione, comunemente denominato "Beeching Report", portato ad ampi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax.
RMERJJ8E–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, al piano ferroviario Conferenza, dove ha presentato la sua relazione dal titolo "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', raffigurato il 27 marzo 1963. La relazione, comunemente denominato "Beeching Report", portato ad ampi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax.
RMERJGP5–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, al piano ferroviario Conferenza, dove ha presentato la sua relazione dal titolo "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', raffigurato il 27 marzo 1963. La relazione, comunemente denominato "Beeching Report", portato ad ampi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax.
RMERJH9D–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, foto-chiamata al piano ferroviario Conferenza, dove ha presentato la sua relazione dal titolo "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', raffigurato il 27 marzo 1963. La relazione, comunemente denominato "Beeching Report", portato ad ampi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax.
RMERJK8W–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, riapre il Dart Valley Railway, South Devon Railway, 21 maggio 1969. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', comunemente denominato "Beeching Report', che ha comportato profondi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax.
RMERJG4X–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, riapre il Dart Valley Railway, South Devon Railway, 21 maggio 1969. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', comunemente denominato "Beeching Report', che ha comportato profondi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax.
RMERJJX7–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, riapre il Dart Valley Railway, South Devon Railway, 21 maggio 1969. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', comunemente denominato "Beeching Report', che ha comportato profondi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax.
RMERJGA7–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, riapre il Dart Valley Railway, South Devon Railway, 21 maggio 1969. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', comunemente denominato "Beeching Report', che ha comportato profondi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax.
RMERJJDF–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, riapre il Dart Valley Railway, South Devon Railway, 21 maggio 1969. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', comunemente denominato "Beeching Report', che ha comportato profondi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax.
RMERJGFC–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, riapre il Dart Valley Railway, South Devon Railway, 21 maggio 1969. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', comunemente denominato "Beeching Report', che ha comportato profondi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax.
RMERJG2X–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, foto-call visitando la Bluebell linea nel Sussex, Inghilterra, 1 aprile 1962. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', comunemente denominato "Beeching Report", che ha portato ad ampi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax. Fonte Wikipedia.
RMERJHA3–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, foto-call visitando la Bluebell linea nel Sussex, Inghilterra, 1 aprile 1962. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', comunemente denominato "Beeching Report", che ha portato ad ampi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax. Fonte Wikipedia.
RMERJJTH–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, foto-call visitando la Bluebell linea nel Sussex, Inghilterra, 1 aprile 1962. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', comunemente denominato "Beeching Report", che ha portato ad ampi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax. Fonte Wikipedia.
RMERJGM7–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, foto-call visitando la Bluebell linea nel Sussex, Inghilterra, 1 aprile 1962. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', comunemente denominato "Beeching Report", che ha portato ad ampi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax. Fonte Wikipedia.
RMERJJEM–Dr Richard Beeching, Presidente della British Railways, foto-chiamare facendo un giro su un motore diesel, 22 febbraio 1962. Egli è diventato un nome familiare in Gran Bretagna nei primi anni Sessanta per la sua relazione "Il rimodellamento delle ferrovie britanniche', comunemente denominato "Beeching Report", che ha portato ad ampi cambiamenti nella rete ferroviaria, conosciuto popolarmente come il Beeching Ax. Fonte Wikipedia.
RM2HHJ80D–Corpo del Servizio dell'esercito Francia ottobre 1914 gli eroi non cantati dell'esercito britannico durante la prima guerra mondiale, l'ASC, conosciuto come 'la cavalleria di Ally Sloper' - erano gli uomini che hanno operato il trasporto hanno fornito il cibo, l'attrezzatura e le munizioni. Nella Grande guerra, la stragrande maggioranza di questo tonnellaggio, che forniva un vasto esercito su molti fronti, veniva fornito dal Regno Unito utilizzando una serie di metodi di trasporto, tra cui veicoli a motore e a cavallo, Ferrovie e vie navigabili l'ASC ha compiuto prodigiosi prodigi logistici ed è stato uno dei grandi punti di forza dell'organizzazione con cui la guerra è stata condotta. Le nostre immagini mostra: Il nostro
RM2HHJ808–Corpo del Servizio dell'esercito Francia ottobre 1914 gli eroi non cantati dell'esercito britannico durante la prima guerra mondiale, l'ASC, conosciuto come 'la cavalleria di Ally Sloper' - erano gli uomini che hanno operato il trasporto hanno fornito il cibo, l'attrezzatura e le munizioni. Nella Grande guerra, la stragrande maggioranza di questo tonnellaggio, che forniva un vasto esercito su molti fronti, veniva fornito dal Regno Unito utilizzando una serie di metodi di trasporto, tra cui veicoli a motore e a cavallo, Ferrovie e vie navigabili l'ASC ha compiuto prodigiosi prodigi logistici ed è stato uno dei grandi punti di forza dell'organizzazione con cui la guerra è stata condotta. La nostra immagine mostra: An
RM2HHJ5MB–Corpo del Servizio dell'esercito Francia ottobre 1914 gli eroi non cantati dell'esercito britannico durante la prima guerra mondiale, l'ASC, conosciuto come 'la cavalleria di Ally Sloper' - erano gli uomini che hanno operato il trasporto hanno fornito il cibo, l'attrezzatura e le munizioni. Nella Grande guerra, la stragrande maggioranza di questo tonnellaggio, che forniva un vasto esercito su molti fronti, veniva fornito dal Regno Unito utilizzando una serie di metodi di trasporto, tra cui veicoli a motore e a cavallo, Ferrovie e vie navigabili l'ASC ha compiuto prodigiosi prodigi logistici ed è stato uno dei grandi punti di forza dell'organizzazione con cui la guerra è stata condotta. Le nostre immagini mostra: Il nostro
RM2HHJ7K4–Corpo del Servizio dell'esercito Francia ottobre 1914 gli eroi non cantati dell'esercito britannico durante la prima guerra mondiale, l'ASC, conosciuto come 'la cavalleria di Ally Sloper' - erano gli uomini che hanno operato il trasporto hanno fornito il cibo, l'attrezzatura e le munizioni. Nella Grande guerra, la stragrande maggioranza di questo tonnellaggio, che forniva un vasto esercito su molti fronti, veniva fornito dal Regno Unito utilizzando una serie di metodi di trasporto, tra cui veicoli a motore e a cavallo, Ferrovie e vie navigabili l'ASC ha compiuto prodigiosi prodigi logistici ed è stato uno dei grandi punti di forza dell'organizzazione con cui la guerra è stata condotta. Le nostre immagini mostra: Il nostro
RM2HHJ4YK–Corpo del Servizio dell'esercito Francia ottobre 1914 gli eroi non cantati dell'esercito britannico durante la prima guerra mondiale, l'ASC, conosciuto come 'la cavalleria di Ally Sloper' - erano gli uomini che hanno operato il trasporto hanno fornito il cibo, l'attrezzatura e le munizioni. Nella Grande guerra, la stragrande maggioranza di questo tonnellaggio, che forniva un vasto esercito su molti fronti, veniva fornito dal Regno Unito utilizzando una serie di metodi di trasporto, tra cui veicoli a motore e a cavallo, Ferrovie e vie navigabili l'ASC ha compiuto prodigiosi prodigi logistici ed è stato uno dei grandi punti di forza dell'organizzazione con cui la guerra è stata condotta. La nostra immagine mostra: A s
RM2HHJ5RG–Corpo del Servizio dell'esercito Francia ottobre 1914 gli eroi non cantati dell'esercito britannico durante la prima guerra mondiale, l'ASC, conosciuto come 'la cavalleria di Ally Sloper' - erano gli uomini che hanno operato il trasporto hanno fornito il cibo, l'attrezzatura e le munizioni. Nella Grande guerra, la stragrande maggioranza di questo tonnellaggio, che forniva un vasto esercito su molti fronti, veniva fornito dal Regno Unito utilizzando una serie di metodi di trasporto, tra cui veicoli a motore e a cavallo, Ferrovie e vie navigabili l'ASC ha compiuto prodigiosi prodigi logistici ed è stato uno dei grandi punti di forza dell'organizzazione con cui la guerra è stata condotta. Le nostre immagini mostra: Fa
RM2HHJ82E–Corpo del Servizio dell'esercito Francia ottobre 1914 gli eroi non cantati dell'esercito britannico durante la prima guerra mondiale, l'ASC, conosciuto come 'la cavalleria di Ally Sloper' - erano gli uomini che hanno operato il trasporto hanno fornito il cibo, l'attrezzatura e le munizioni. Nella Grande guerra, la stragrande maggioranza di questo tonnellaggio, che forniva un vasto esercito su molti fronti, veniva fornito dal Regno Unito utilizzando una serie di metodi di trasporto, tra cui veicoli a motore e a cavallo, Ferrovie e vie navigabili l'ASC ha compiuto prodigiosi prodigi logistici ed è stato uno dei grandi punti di forza dell'organizzazione con cui la guerra è stata condotta. La nostra immagine mostra: Un co
RM2HHJ70T–Corpo del Servizio dell'esercito Francia ottobre 1914 gli eroi non cantati dell'esercito britannico durante la prima guerra mondiale, l'ASC, conosciuto come 'la cavalleria di Ally Sloper' - erano gli uomini che hanno operato il trasporto hanno fornito il cibo, l'attrezzatura e le munizioni. Nella Grande guerra, la stragrande maggioranza di questo tonnellaggio, che forniva un vasto esercito su molti fronti, veniva fornito dal Regno Unito utilizzando una serie di metodi di trasporto, tra cui veicoli a motore e a cavallo, Ferrovie e vie navigabili l'ASC ha compiuto prodigiosi prodigi logistici ed è stato uno dei grandi punti di forza dell'organizzazione con cui la guerra è stata condotta. Le nostre immagini mostra: MEM
RM2HHJ56D–Corpo del Servizio dell'esercito Francia Circa Ottobre 1914 gli eroi non cantati dell'esercito britannico durante la prima guerra mondiale, l'ASC, conosciuto come 'Cavalleria di Ally Sloper' - erano gli uomini che gestivano il trasporto. Gli eserciti non possono combattere senza cibo, attrezzature e munizioni. Nella Grande guerra, la stragrande maggioranza di questo tonnellaggio, che forniva un vasto esercito su molti fronti, veniva fornito dal Regno Unito utilizzando una serie di metodi di trasporto, tra cui veicoli a motore e a cavallo, Ferrovie e vie navigabili l'ASC ha compiuto prodigiosi prodigi logistici ed è stato uno dei grandi punti di forza dell'organizzazione con cui la guerra è stata condotta.
RMB4G03W–Kelvin Hall Aprile 1951 Festival Esposizione di potenza industriale mostra locomotore costruito a Nord britannico opere locomotiva Springburn Glasgow su dislplay dopo che esso è stato spedito a Melbourne per operare sulle ferrovie Vittoriano Australia
RM2HHJ4YJ–Corpo del Servizio dell'esercito Francia ottobre 1914 gli eroi non cantati dell'esercito britannico durante la prima guerra mondiale, l'ASC, conosciuto come 'la cavalleria di Ally Sloper' - erano gli uomini che hanno operato il trasporto. Gli eserciti non possono combattere senza cibo, attrezzature e munizioni. Nella Grande guerra, la stragrande maggioranza di questo tonnellaggio, che forniva un vasto esercito su molti fronti, veniva fornito dal Regno Unito utilizzando una serie di metodi di trasporto, tra cui veicoli a motore e a cavallo, Ferrovie e vie navigabili l'ASC ha compiuto prodigiosi prodigi logistici ed è stato uno dei grandi punti di forza dell'organizzazione con cui la guerra è stata condotta. Il nostro Pi
RM2HHJ7CF–Corpo del Servizio dell'esercito Francia ottobre 1914 gli eroi non cantati dell'esercito britannico durante la prima guerra mondiale, l'ASC, conosciuto come 'la cavalleria di Ally Sloper' - erano gli uomini che hanno operato il trasporto. Gli eserciti non possono combattere senza cibo, attrezzature e munizioni. Nella Grande guerra, la stragrande maggioranza di questo tonnellaggio, che forniva un vasto esercito su molti fronti, veniva fornito dal Regno Unito utilizzando una serie di metodi di trasporto, tra cui veicoli a motore e a cavallo, Ferrovie e vie navigabili l'ASC ha compiuto prodigiosi prodigi logistici ed è stato uno dei grandi punti di forza dell'organizzazione con cui la guerra è stata condotta. Il nostro Pi
RM2HHJ701–Corpo del Servizio dell'esercito Francia ottobre 1914 gli eroi non cantati dell'esercito britannico durante la prima guerra mondiale, l'ASC, conosciuto come 'la cavalleria di Ally Sloper' - erano gli uomini che hanno operato il trasporto. Gli eserciti non possono combattere senza cibo, attrezzature e munizioni. Nella Grande guerra, la stragrande maggioranza di questo tonnellaggio, che forniva un vasto esercito su molti fronti, veniva fornito dal Regno Unito utilizzando una serie di metodi di trasporto, tra cui veicoli a motore e a cavallo, Ferrovie e vie navigabili l'ASC ha compiuto prodigiosi prodigi logistici ed è stato uno dei grandi punti di forza dell'organizzazione con cui la guerra è stata condotta. Il nostro Pi
RM2HHJ52J–Corpo del Servizio dell'esercito Francia Circa Ottobre 1914 gli eroi non cantati dell'esercito britannico durante la prima guerra mondiale, l'ASC, conosciuto come 'Cavalleria di Ally Sloper' - erano gli uomini che gestivano il trasporto. Gli eserciti non possono combattere senza cibo, attrezzature e munizioni. Nella Grande guerra, la stragrande maggioranza di questo tonnellaggio, che forniva un vasto esercito su molti fronti, veniva fornito dal Regno Unito utilizzando una serie di metodi di trasporto, tra cui veicoli a motore e a cavallo, Ferrovie e vie navigabili l'ASC ha compiuto prodigiosi prodigi logistici ed è stato uno dei grandi punti di forza dell'organizzazione con cui la guerra è stata condotta.
RM2HHJ4P4–Corpo del Servizio dell'esercito Francia ottobre 1914 gli eroi non cantati dell'esercito britannico durante la prima guerra mondiale, l'ASC, conosciuto come 'la cavalleria di Ally Sloper' - erano gli uomini che hanno operato il trasporto. Gli eserciti non possono combattere senza cibo, attrezzature e munizioni. Nella Grande guerra, la stragrande maggioranza di questo tonnellaggio, che forniva un vasto esercito su molti fronti, veniva fornito dal Regno Unito utilizzando una serie di metodi di trasporto, tra cui veicoli a motore e a cavallo, Ferrovie e vie navigabili l'ASC ha compiuto prodigiosi prodigi logistici ed è stato uno dei grandi punti di forza dell'organizzazione con cui la guerra è stata condotta. Il nostro Pi
RMBHX1PF–Parigi 1922 British Donne Squadra in corrispondenza di una stazione ferroviaria a Londra prima della partenza per sempre prima la pista internazionale di incontrarsi per
RM2J0P0RR–Guardia ferroviaria britannica Tom Starkie di Stonegarth, al lavoro sulla Carlisle per stabilirsi la ferrovia il 18th febbraio 1984
RM2J2DK35–Il driver della ferrovia britannica Peter Higgins con il 'treno della polizia' il 26th luglio 1985 che è stato usato in un commercio televisivo
RM2J0EHRM–L'ispettore della polizia del trasporto ferroviario britannico Maurice King (a sinistra) e l'ispettore della locomotiva, Harry Friend il 29th maggio 1980
RM2J0JYJE–Una delle British Rails Diesel unità multiple in una delle stazioni rurali sulla linea Newcastle to Carlisle il 9th agosto 1981
RM2J2M3G4–La nuova super guardia di British Rail, Ken Garvock di Hebburn, ha iniziato il suo nuovo lavoro sui treni Intercity il 22nd marzo 1989
RM2J2DDF0–Brian Beacher di Whitley Bay e Graham Lamb (destra) di Gosforth il 21st settembre 1985. Entrambi lavoreranno sul nuovo pullman British Rail
RMERXCAX–Capel Celyn Halt, l'ultimo treno sul Bala-Blaenau Ffestiniog linea ferroviaria prima della valle era allagata. Gennaio 1960. British Railway locomotiva a vapore 8727 Collett
RM2HJADXW–Due nuovi treni di locomotiva elettrica British Rail Class 83 express, costruiti da English Electric a Vulcan Foundry, Newton-le-Willows per la linea principale della West Coast recentemente elettrificata tra Birmingham e Liverpool. Circa Gennaio 1963.
RM2HJAWX3–Il macchinista Arthur Marsey di Wavertree si pone nel taxi del suo treno di locomotiva elettrica British Rail Express Classe 85, che correva sulla linea principale della West Coast recentemente elettrificata tra Birmingham e Liverpool. Circa Gennaio 1963.
RM2J2KEGX–Una festa di battesimo per la più recente locomotiva di trasporto ferroviario della British Rail, chiamata Ellington Colliery il 20th agosto 1987. Da sinistra a destra, il direttore dell'area del carbone britannico David Archibald, il Sig. Penzer e il Sig. Smith con una replica della targhetta costruttore della locomotiva.
RM2J0P7DA–Frank Patterson, direttore generale della British Rail Eastern Region, Peter Edwards, responsabile deposito presso Heaton e Alan Goldfinch, capo ingegnere meccanico ed elettrico della Eastern Region, dopo la nomina di un'auto elettrica Inter-City 125 presso il deposito Heaton il 4th febbraio 1984
RM2HJA6EM–Un treno elettrico di locomotiva espresso di classe 83 della British Rail, costruito da English Electric a Vulcan Foundry, Newton-le-Willows per la linea principale della West Coast recentemente elettrificata tra Birmingham e il Nord Ovest, qui è raffigurato in movimento sul servizio 1Z77. 8th ottobre 1962.
RM2J2DDW2–Il 29th settembre 1985 un treno fuori controllo si è arrangiato per tre miglia prima di sbattere su un altro motore in un cantiere di marshalling Tyneside. Lo smash accadde quando un motore con cinque carri e una macchina freno che viaggiava da Consett a Low cadde, Gateshead corse fuori controllo. L'incidente al complesso Lamesley di British Rail ha lasciato due uomini feriti e ha causato migliaia di sterline di danni.
RM2HJA1JM–1963 Great Train Robbery fu la rapina di £2,6 milioni di euro da un treno Royal Mail che si dirigeva da Glasgow a Londra sulla West Coast Main Line nelle prime ore del 8th agosto 1963, a Bridego Railway Bridge, Ledburn, vicino Mentmore nel Buckinghamshire, Inghilterra. Dopo aver manomesso i segnali lungo la linea per arrestare il treno, una banda ha attaccato il treno. I nostri spettacoli di foto ... La protezione British Rail rimuove la porta del pullman che era stata forzata in apertura.
RM2HW5RCC–Il 1T57 "quindici Guinea Special", l'ultimo treno passeggeri della linea principale che sarà trasportato con locomotiva a vapore su British Rail il 11th agosto 1968 prima dell'introduzione di un divieto del vapore che è iniziato il giorno successivo. Si trattava di un treno speciale per escursioni in treno organizzato per l'occasione da Liverpool via Manchester a Carlisle e ritorno, ed è stato tirato da quattro diverse locomotive a vapore a turno durante le quattro gambe del viaggio. Foto mostra: Il treno, trainato dalla locomotiva di classe Britannia No. 70013 Oliver Cromwell, è accolto da folle di wellwishers e appassionati come fa una sosta
RM2HW530B–Il 1T57 "quindici Guinea Special", l'ultimo treno passeggeri della linea principale che sarà trasportato con locomotiva a vapore su British Rail il 11th agosto 1968 prima dell'introduzione di un divieto del vapore che è iniziato il giorno successivo. Si trattava di un treno speciale per escursioni in treno organizzato per l'occasione da Liverpool via Manchester a Carlisle e ritorno, ed è stato tirato da quattro diverse locomotive a vapore a turno durante le quattro gambe del viaggio. Foto mostra: Il treno, trainato dalla locomotiva di classe Britannia No. 70013 Oliver Cromwell, è accolto da folle di wellwishers e appassionati come fa una sosta
RM2HW4RH7–Il 1T57 "quindici Guinea Special", l'ultimo treno passeggeri della linea principale che sarà trasportato con locomotiva a vapore su British Rail il 11th agosto 1968 prima dell'introduzione di un divieto del vapore che è iniziato il giorno successivo. Si trattava di un treno speciale per escursioni in treno organizzato per l'occasione da Liverpool via Manchester a Carlisle e ritorno, ed è stato tirato da quattro diverse locomotive a vapore a turno durante le quattro gambe del viaggio. Foto mostra: Il treno, trainato dalla locomotiva di classe Britannia No. 70013 Oliver Cromwell, è accolto da folle di wellwishers e appassionati come fa una sosta
RM2HW547B–Il 1T57 "quindici Guinea Special", l'ultimo treno passeggeri della linea principale che sarà trasportato con locomotiva a vapore su British Rail il 11th agosto 1968 prima dell'introduzione di un divieto del vapore che è iniziato il giorno successivo. Si trattava di un treno speciale per escursioni in treno organizzato per l'occasione da Liverpool via Manchester a Carlisle e ritorno, ed è stato tirato da quattro diverse locomotive a vapore a turno durante le quattro gambe del viaggio. Foto mostra: Il treno, trainato dalla locomotiva di classe Britannia No. 70013 Oliver Cromwell, è accolto da folle di wellwishers e appassionati come fa una sosta
RM2HW5JRP–Il 1T57 "quindici Guinea Special", l'ultimo treno passeggeri della linea principale che sarà trasportato con locomotiva a vapore su British Rail il 11th agosto 1968 prima dell'introduzione di un divieto del vapore che è iniziato il giorno successivo. Si trattava di un treno speciale per escursioni in treno organizzato per l'occasione da Liverpool via Manchester a Carlisle e ritorno, ed è stato tirato da quattro diverse locomotive a vapore a turno durante le quattro gambe del viaggio. Foto mostra: Il treno, diretto dal motore di locomotiva Britannia Classe 5 'Oliver Cromwell' (numero 70013), che arriva alla stazione di Carlisle dopo il suo viaggio dal vivo
RM2J2KBRE–Workman stava strappando su centinaia di piastrelle di marmo costose dopo che una British Rail ha fatto un'offerta per illuminare la stazione centrale di Newcastle trasformato in un incubo nell'estate 1987. Ogni piastrella veniva rimossa dall'atrio principale solo 10 mesi dopo essere stata messa in opera in un'operazione che si riteneva costasse più di 100.000. I capi di BR erano intesi essere coinvolti in un disordine legale con i contraenti sopra chi dovrebbe piede il disegno di legge per il disastro. I problemi iniziarono quasi non appena furono posate le antiche piastrelle celtiche. Crepe cominciarono a comparire in diverse aree e la situazione divenne così negativa che ma
RMB535DT–È possibile fischio di esso. Bob Smith-Referee visto qui nel suo lavoro di giorno come una stazione di protezione. Ottobre 1952 C5210-001
RMB5E2XT–Una veduta aerea di verde qua disastro ferroviario. Una dichiarazione dal British Railways meridionale della regione bordo, detta l'incidente potrebbe h
RMERKM3N–Un lavoratore di sesso femminile che a Snow Hill la stazione ferroviaria di Birmingham serve una tazza di tè da lei rinfreschi trolley per un passeggero in corrispondenza della finestra del suo treno carrello, introdotto dalla regione occidentale delle ferrovie britanniche. Il 31 maggio 1949.
RMB44AK8–Boy Scout ammirare la locomotiva a vapore durante una giornata aperta a Ashford opere ferroviarie, Agosto 1949
RMB535E4–È possibile fischio di esso. Bob Smith-Referee visto qui nel suo lavoro di giorno come una stazione di protezione. Ottobre 1952 C5210
RMETP4FT–92220 stella della sera, l'ultima locomotiva a vapore costruita per British Rail nel 1960, sarà in esecuzione sul Grosmont a Pickering linea, martedì e durante i fine settimana, per il prossimo a settimane, per contrassegnare il centocinquantesimo anniversario della Whitby Pickering e ferrovia. Nella foto
RMET0F85–Inaugurazione della placca per contrassegnare l'apertura di Curzon Street Station. Nella foto è raffigurato L-R Barry Shutteworth, chief executive di imprese di attività; Robert Owen, regional manager British Rail e Sir James Ackers, Presidente al compito delle imprese. Il 17 agosto 1988.
RMETPYBW–Una V Dawson Ltd. Società di trasporti. La società impiega più di cento persone esegue entrambi i veicoli stradali e ferroviari e aveva trascorso solo 1 milioni di euro nella ex British Steel Ayrton funziona,Middlesbrough, che ora è un fungo e store. Nella foto, con trasporto Ministe
RMERXB7G–La casella Segnale, New Street Station di Birmingham, 4 gennaio 1966. Premere il pulsante di segnali. I tecnici lavorano in quasi completato il treno describers sistema di visualizzazione. Il weekend del 8° 9 Gennaio, British Rail effettuerà la prima di tre fasi di operat
RMETP54K–I supervisori di trazione Ian Harris e Tom Armstrong, con un restaurato Locomotiva 1961, che sarà nominato dal Sindaco di Stockton domenica, raffigurato all'Thornby depot carità aperta giorno, il 16 settembre 1992. La British Rail Classe 37 diesel locomotiva elettrica. Noto anche come l'inglese di tipo elettrico 3. No. 37714
RMETR53T–Segno Misspelt al South Bank stazione ferroviaria, Middlesbrough, con extra o in Middlesbrough. 1 ottobre 1985.
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