La piastra 8, fig 1 da Mineralienbuch Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-8-fig-1-da-mineralienbuch-image66726266.html
RMDTFJ0X–La piastra 8, fig 1 da Mineralienbuch
Fig. 1: Samuel Clegg (1781-1861) apparecchiatura a gas (1808). Fig.7: B. Cook apparecchiatura a gas. Le figure 8 e 9: la fornace per la produzione di tar come gas di prodotto. Colorate a mano incisione da 'Enciclopedia Londinensis', London, 1814 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fig-1-samuel-clegg-1781-1861-apparecchiatura-a-gas-1808-fig-7-b-cook-apparecchiatura-a-gas-le-figure-8-e-9-la-fornace-per-la-produzione-di-tar-come-gas-di-prodotto-colorate-a-mano-incisione-da-enciclopedia-londinensis-london-1814-57309677.html
RMD96K25–Fig. 1: Samuel Clegg (1781-1861) apparecchiatura a gas (1808). Fig.7: B. Cook apparecchiatura a gas. Le figure 8 e 9: la fornace per la produzione di tar come gas di prodotto. Colorate a mano incisione da 'Enciclopedia Londinensis', London, 1814
Sezioni di nervi disegnata da Anthony van Leeuwenhoek. In figura 1 : una sezione longitudinale del nervo periferico. Fig. 2: la sezione trasversale di un nervo che mostra le singole fibre. Data di pubblicazione: 1719. Leeuwenhoek (1632-1723) era un scienziato olandese, ora considerato il primo microbiologo. Egli è meglio conosciuto per il suo lavoro sul miglioramento del microscopio e per i suoi contributi verso lo stabilimento di microbiologia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sezioni-di-nervi-disegnata-da-anthony-van-leeuwenhoek-in-figura-1-una-sezione-longitudinale-del-nervo-periferico-fig-2-la-sezione-trasversale-di-un-nervo-che-mostra-le-singole-fibre-data-di-pubblicazione-1719-leeuwenhoek-1632-1723-era-un-scienziato-olandese-ora-considerato-il-primo-microbiologo-egli-e-meglio-conosciuto-per-il-suo-lavoro-sul-miglioramento-del-microscopio-e-per-i-suoi-contributi-verso-lo-stabilimento-di-microbiologia-image246612504.html
RMT964NC–Sezioni di nervi disegnata da Anthony van Leeuwenhoek. In figura 1 : una sezione longitudinale del nervo periferico. Fig. 2: la sezione trasversale di un nervo che mostra le singole fibre. Data di pubblicazione: 1719. Leeuwenhoek (1632-1723) era un scienziato olandese, ora considerato il primo microbiologo. Egli è meglio conosciuto per il suo lavoro sul miglioramento del microscopio e per i suoi contributi verso lo stabilimento di microbiologia.
Ispirato da Journal des Dames et des Modes, Francoforte edizione 27 novembre 1808, Costume Parisien (48), il testo di accompagnamento (p.. 239) stati: Fig. 1: Cappello di velluto con 'bouillonures' e tubature. Redingote di tessuto blu con colletto e corpore di velluto pieghettato. Guanti in pelle. (Flat) scarpe con, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-journal-des-dames-et-des-modes-francoforte-edizione-27-novembre-1808-costume-parisien-48-il-testo-di-accompagnamento-p-239-stati-fig-1-cappello-di-velluto-con-bouillonures-e-tubature-redingote-di-tessuto-blu-con-colletto-e-corpore-di-velluto-pieghettato-guanti-in-pelle-flat-scarpe-con-reimagined-by-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459372230.html
RF2HKA5Y2–Ispirato da Journal des Dames et des Modes, Francoforte edizione 27 novembre 1808, Costume Parisien (48), il testo di accompagnamento (p.. 239) stati: Fig. 1: Cappello di velluto con 'bouillonures' e tubature. Redingote di tessuto blu con colletto e corpore di velluto pieghettato. Guanti in pelle. (Flat) scarpe con, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Fig. 1 diagramma di un paracadute con canopio, 1809. Fig. 2 diagramma di un paracadute diedrico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fig-1-diagramma-di-un-paracadute-con-canopio-1809-fig-2-diagramma-di-un-paracadute-diedrico-image504789593.html
RM2M9747N–Fig. 1 diagramma di un paracadute con canopio, 1809. Fig. 2 diagramma di un paracadute diedrico.
Hooke's osservazioni della struttura cellulare del sughero (fig 1) e rametto di ragionevoli (Sensibile) impianto (fig 2). Primo utilizzo di cella della parola a nome di natura a nido d'ape di sughero. Da Robert Hooke 'Micrographia' London 1665. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hookes-osservazioni-della-struttura-cellulare-del-sughero-fig-1-e-rametto-di-ragionevoli-sensibile-impianto-fig-2-primo-utilizzo-di-cella-della-parola-a-nome-di-natura-a-nido-d-ape-di-sughero-da-robert-hooke-micrographia-london-1665-incisione-135678862.html
RMHTMKNJ–Hooke's osservazioni della struttura cellulare del sughero (fig 1) e rametto di ragionevoli (Sensibile) impianto (fig 2). Primo utilizzo di cella della parola a nome di natura a nido d'ape di sughero. Da Robert Hooke 'Micrographia' London 1665. Incisione
N/A. Inglese: Holotype di Aeger tipularius (jr sinonimo Macrourites tipularius), figura originale di Schlotheim (1822,pl. 2, fig. 1) Deutsch: Holotyp von Aeger tipularius (jr sinonimo Macrourites tipularius), originale Abbildung aus Schlotheim (1822, pl. 2, fig. 1) . 1 gennaio 1822. Schlotheim, E. F. V. 63 Aeger tipularius Schlotheim, 1822 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-holotype-di-aeger-tipularius-jr-sinonimo-macrourites-tipularius-figura-originale-di-schlotheim-1822-pl-2-fig-1-deutsch-holotyp-von-aeger-tipularius-jr-sinonimo-macrourites-tipularius-originale-abbildung-aus-schlotheim-1822-pl-2-fig-1-1-gennaio-1822-schlotheim-e-f-v-63-aeger-tipularius-schlotheim-1822-image210024586.html
RMP5KCE2–N/A. Inglese: Holotype di Aeger tipularius (jr sinonimo Macrourites tipularius), figura originale di Schlotheim (1822,pl. 2, fig. 1) Deutsch: Holotyp von Aeger tipularius (jr sinonimo Macrourites tipularius), originale Abbildung aus Schlotheim (1822, pl. 2, fig. 1) . 1 gennaio 1822. Schlotheim, E. F. V. 63 Aeger tipularius Schlotheim, 1822
Tarzi fico 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tarzi-fico-1-140517563.html
RMJ4H3GB–Tarzi fico 1
Fig. 1. A Dronfield. Informazioni visive: Titolo: Fig. 1. A Dronfield. 11.9.b. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [J. Nichol] Data di pubblicazione: [1795] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 11.0 x 5.4 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fig-1-a-dronfield-informazioni-visive-titolo-fig-1-a-dronfield-11-9-b-luogo-di-pubblicazione-london-editore-j-nichol-data-di-pubblicazione-1795-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-foglio-11-0-x-5-4-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401723080.html
RM2E9G1TT–Fig. 1. A Dronfield. Informazioni visive: Titolo: Fig. 1. A Dronfield. 11.9.b. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [J. Nichol] Data di pubblicazione: [1795] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 11.0 x 5.4 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Bella rododendri, rododendro pulcherrimum (ibrido di R. arboreum e caucasicum) e R. nobleanum (fig. 1). Handcolored incisione su rame da S. Watts dopo una illustrazione da Miss Drake da Sydenham Edwards' 'il registro botanico", Londra, Ridgway, 1835. Sarah Anne Drake (1803-1857) ha richiamato oltre 1.300 piastre per il botanico John Lindley, compresi molti orchidee. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bella-rododendri-rododendro-pulcherrimum-ibrido-di-r-arboreum-e-caucasicum-e-r-nobleanum-fig-1-handcolored-incisione-su-rame-da-s-watts-dopo-una-illustrazione-da-miss-drake-da-sydenham-edwards-il-registro-botanico-londra-ridgway-1835-sarah-anne-drake-1803-1857-ha-richiamato-oltre-1300-piastre-per-il-botanico-john-lindley-compresi-molti-orchidee-image210594981.html
RMP6HC19–Bella rododendri, rododendro pulcherrimum (ibrido di R. arboreum e caucasicum) e R. nobleanum (fig. 1). Handcolored incisione su rame da S. Watts dopo una illustrazione da Miss Drake da Sydenham Edwards' 'il registro botanico", Londra, Ridgway, 1835. Sarah Anne Drake (1803-1857) ha richiamato oltre 1.300 piastre per il botanico John Lindley, compresi molti orchidee.
Slitte, utilizzati sul loro spedizioni artiche da Fig 1: Leopold McClintock e 2: Sir George narici Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-slitte-utilizzati-sul-loro-spedizioni-artiche-da-fig-1-leopold-mcclintock-e-2-sir-george-narici-173099483.html
RMM1HA4B–Slitte, utilizzati sul loro spedizioni artiche da Fig 1: Leopold McClintock e 2: Sir George narici
Bella rododendri, rododendro pulcherrimum (ibrido di R. arboreum e caucasicum) e R. nobleanum (fig. 1). Handcolored incisione su rame da S. Watts dopo una illustrazione da Miss Drake da Sydenham Edwards' 'il registro botanico", Londra, Ridgway, 1835. Sarah Anne Drake (1803-1857) ha richiamato oltre 1.300 piastre per il botanico John Lindley, compresi molti orchidee. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bella-rododendri-rododendro-pulcherrimum-ibrido-di-r-arboreum-e-caucasicum-e-r-nobleanum-fig-1-handcolored-incisione-su-rame-da-s-watts-dopo-una-illustrazione-da-miss-drake-da-sydenham-edwards-il-registro-botanico-londra-ridgway-1835-sarah-anne-drake-1803-1857-ha-richiamato-oltre-1300-piastre-per-il-botanico-john-lindley-compresi-molti-orchidee-image331461231.html
RM2A77A53–Bella rododendri, rododendro pulcherrimum (ibrido di R. arboreum e caucasicum) e R. nobleanum (fig. 1). Handcolored incisione su rame da S. Watts dopo una illustrazione da Miss Drake da Sydenham Edwards' 'il registro botanico", Londra, Ridgway, 1835. Sarah Anne Drake (1803-1857) ha richiamato oltre 1.300 piastre per il botanico John Lindley, compresi molti orchidee.
La piastra 10, fig 1 da Mineralienbuch Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-10-fig-1-da-mineralienbuch-image66726277.html
RMDTFJ19–La piastra 10, fig 1 da Mineralienbuch
Louis Daguerre's Diorama, Regent's Park, Londra. Fig. 1: Pianta orizzontale; Fig. 2: Sezione verticale dell'edificio in linea tratteggiata di Fig. 1. Dalla rivista The Magazine of Science, Londra, 4 luglio 1840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/louis-daguerres-diorama-regents-park-londra-fig-1-pianta-orizzontale-fig-2-sezione-verticale-dell-edificio-in-linea-tratteggiata-di-fig-1-dalla-rivista-the-magazine-of-science-londra-4-luglio-1840-image481926681.html
RM2K01JB5–Louis Daguerre's Diorama, Regent's Park, Londra. Fig. 1: Pianta orizzontale; Fig. 2: Sezione verticale dell'edificio in linea tratteggiata di Fig. 1. Dalla rivista The Magazine of Science, Londra, 4 luglio 1840.
Sezioni di nervi disegnata da Anthony van Leeuwenhoek. In figura 1 : una sezione longitudinale del nervo periferico. Fig. 2: la sezione trasversale di un nervo che mostra le singole fibre. Data di pubblicazione: 1719. Leeuwenhoek (1632-1723) era un scienziato olandese, ora considerato il primo microbiologo. Egli è meglio conosciuto per il suo lavoro sul miglioramento del microscopio e per i suoi contributi verso lo stabilimento di microbiologia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sezioni-di-nervi-disegnata-da-anthony-van-leeuwenhoek-in-figura-1-una-sezione-longitudinale-del-nervo-periferico-fig-2-la-sezione-trasversale-di-un-nervo-che-mostra-le-singole-fibre-data-di-pubblicazione-1719-leeuwenhoek-1632-1723-era-un-scienziato-olandese-ora-considerato-il-primo-microbiologo-egli-e-meglio-conosciuto-per-il-suo-lavoro-sul-miglioramento-del-microscopio-e-per-i-suoi-contributi-verso-lo-stabilimento-di-microbiologia-image246613740.html
RMT9669G–Sezioni di nervi disegnata da Anthony van Leeuwenhoek. In figura 1 : una sezione longitudinale del nervo periferico. Fig. 2: la sezione trasversale di un nervo che mostra le singole fibre. Data di pubblicazione: 1719. Leeuwenhoek (1632-1723) era un scienziato olandese, ora considerato il primo microbiologo. Egli è meglio conosciuto per il suo lavoro sul miglioramento del microscopio e per i suoi contributi verso lo stabilimento di microbiologia.
Typus Globi questi riferimenti, antiporta raffigurante un sedicesimo secolo sky atlas, Fig. 1, p. 9, 1518, Johannes Schöner Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/typus-globi-questi-riferimenti-antiporta-raffigurante-un-sedicesimo-secolo-sky-atlas-fig-1-p-9-1518-johannes-schoner-image328747666.html
RM2A2RN02–Typus Globi questi riferimenti, antiporta raffigurante un sedicesimo secolo sky atlas, Fig. 1, p. 9, 1518, Johannes Schöner
Ispirato da Journal des Dames et des Modes, Francoforte edizione 15 décembre 1806, Costume Parisien (51), secondo il testo di accompagnamento (p.. 318): Fig. 1: Cappello di velluto con guarnitura di nacarat. Orecchini e collana di corallo di sangue. Redingote di tessuto con una 'rotunda' e lapel e medicina, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-journal-des-dames-et-des-modes-francoforte-edizione-15-decembre-1806-costume-parisien-51-secondo-il-testo-di-accompagnamento-p-318-fig-1-cappello-di-velluto-con-guarnitura-di-nacarat-orecchini-e-collana-di-corallo-di-sangue-redingote-di-tessuto-con-una-rotunda-e-lapel-e-medicina-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459372101.html
RF2HKA5PD–Ispirato da Journal des Dames et des Modes, Francoforte edizione 15 décembre 1806, Costume Parisien (51), secondo il testo di accompagnamento (p.. 318): Fig. 1: Cappello di velluto con guarnitura di nacarat. Orecchini e collana di corallo di sangue. Redingote di tessuto con una 'rotunda' e lapel e medicina, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La piastra 143 Fig. 1. Severn-River Flying Squirrel, Rocky Mountain Flying Squirrel dai viviparosi Quadrupeds del Nord America, John James Audubon Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-143-fig-1-severn-river-flying-squirrel-rocky-mountain-flying-squirrel-dai-viviparosi-quadrupeds-del-nord-america-john-james-audubon-image350947278.html
RF2BAY0RA–La piastra 143 Fig. 1. Severn-River Flying Squirrel, Rocky Mountain Flying Squirrel dai viviparosi Quadrupeds del Nord America, John James Audubon
Barche: montante e il Rigging, antica stampa 1891 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-barche-montante-e-il-rigging-antica-stampa-1891-99881888.html
RFFPE0A8–Barche: montante e il Rigging, antica stampa 1891
Fig. 1: Samuel Clegg (1781-1861) apparecchiatura a gas (1808). Fig.7: B. Cook apparecchiatura a gas. Le figure 8 e 9: la fornace per la produzione di tar come gas di prodotto. Colorate a mano incisione da 'Enciclopedia Londinensis', London, 1814 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fig-1-samuel-clegg-1781-1861-apparecchiatura-a-gas-1808-fig-7-b-cook-apparecchiatura-a-gas-le-figure-8-e-9-la-fornace-per-la-produzione-di-tar-come-gas-di-prodotto-colorate-a-mano-incisione-da-enciclopedia-londinensis-london-1814-135678575.html
RMHTMKBB–Fig. 1: Samuel Clegg (1781-1861) apparecchiatura a gas (1808). Fig.7: B. Cook apparecchiatura a gas. Le figure 8 e 9: la fornace per la produzione di tar come gas di prodotto. Colorate a mano incisione da 'Enciclopedia Londinensis', London, 1814
TPSMV8P284 Figura 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tpsmv8p284-figura-1-140670106.html
RMJ4T24A–TPSMV8P284 Figura 1
Fig. 1. Chiesa di Hault Hucknall, Derby. Informazioni visive: Titolo: Fig. 1. Chiesa di Hault Hucknall, Derby. 11.38. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [Unidentified Publisher] Data di pubblicazione: [1750 c.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 8.9 x 16.3 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fig-1-chiesa-di-hault-hucknall-derby-informazioni-visive-titolo-fig-1-chiesa-di-hault-hucknall-derby-11-38-luogo-di-pubblicazione-london-editore-unidentified-publisher-data-di-pubblicazione-1750-c-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-foglio-8-9-x-16-3-cm-rifilato-all-interno-del-platemark-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401722721.html
RM2E9G1C1–Fig. 1. Chiesa di Hault Hucknall, Derby. Informazioni visive: Titolo: Fig. 1. Chiesa di Hault Hucknall, Derby. 11.38. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [Unidentified Publisher] Data di pubblicazione: [1750 c.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 8.9 x 16.3 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
La storia segreta del CRIM condizionata, Fig 1. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760-1809 Londra). Dimensioni: foglio: 10 11/16 × 14 15/16 in. (27,2 × 38 cm) Piastra: 9 3/4 × 13 3/4 in. (24,8 × 34,9 cm). Editore: Thomas Tegg (British, 1776-1846). Data: 18 agosto 1808. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-segreta-del-crim-condizionata-fig-1-artista-thomas-rowlandson-british-londra-londra-1757-1827-dopo-george-moutard-woodward-british-ca-1760-1809-londra-dimensioni-foglio-10-11-16-14-15-16-in-27-2-38-cm-piastra-9-3-4-13-3-4-in-24-8-34-9-cm-editore-thomas-tegg-british-1776-1846-data-18-agosto-1808-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213294841.html
RMPB0BMW–La storia segreta del CRIM condizionata, Fig 1. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760-1809 Londra). Dimensioni: foglio: 10 11/16 × 14 15/16 in. (27,2 × 38 cm) Piastra: 9 3/4 × 13 3/4 in. (24,8 × 34,9 cm). Editore: Thomas Tegg (British, 1776-1846). Data: 18 agosto 1808. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La stampa. Il typesetter (Figura 1) presenta le lettere tutte disposte davanti a lui nel typecast. "Encyclopedie'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-stampa-il-typesetter-figura-1-presenta-le-lettere-tutte-disposte-davanti-a-lui-nel-typecast-encyclopedie-image61115007.html
RMDFC0PR–La stampa. Il typesetter (Figura 1) presenta le lettere tutte disposte davanti a lui nel typecast. "Encyclopedie'.
The Secret History of Crim con, Fig 1 18 agosto 1808 di Thomas Rowlandson Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-secret-history-of-crim-con-fig-1-18-agosto-1808-di-thomas-rowlandson-image560529141.html
RM2RFX8HW–The Secret History of Crim con, Fig 1 18 agosto 1808 di Thomas Rowlandson
Titolo: Osservazioni di Hooke sulla struttura cellulare di sughero (fig. 1) e di impianto sensibile (sensibile) (fig. 2). Primo uso della parola cella per chiamare nido d'ape natura di sughero. Creatore : Robert Hooke Data: 1665. Media: Incisione Località: Royal Institution of Great Britain Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/titolo-osservazioni-di-hooke-sulla-struttura-cellulare-di-sughero-fig-1-e-di-impianto-sensibile-sensibile-fig-2-primo-uso-della-parola-cella-per-chiamare-nido-d-ape-natura-di-sughero-creatore-robert-hooke-data-1665-media-incisione-localita-royal-institution-of-great-britain-image382511043.html
RM2D68TMK–Titolo: Osservazioni di Hooke sulla struttura cellulare di sughero (fig. 1) e di impianto sensibile (sensibile) (fig. 2). Primo uso della parola cella per chiamare nido d'ape natura di sughero. Creatore : Robert Hooke Data: 1665. Media: Incisione Località: Royal Institution of Great Britain
Arazzo Gobelins e trine, Francia e Germania, inizio del XIX secolo (1898). 'Fig 1: il pannello dello schermo dal Saint-Ange. Figg 2-5: confini della seta e del velluto con tessuto fiocchi da tendaggi nel castello di Ludwigsburg [Ludwigsburg Palace, Baden-Württemberg]. Piastra 88 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arazzo-gobelins-e-trine-francia-e-germania-inizio-del-xix-secolo-1898-fig-1-il-pannello-dello-schermo-dal-saint-ange-figg-2-5-confini-della-seta-e-del-velluto-con-tessuto-fiocchi-da-tendaggi-nel-castello-di-ludwigsburg-ludwigsburg-palace-baden-w-xfc-rttemberg-piastra-88-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-london-1898-image336844070.html
RM2AG0G1A–Arazzo Gobelins e trine, Francia e Germania, inizio del XIX secolo (1898). 'Fig 1: il pannello dello schermo dal Saint-Ange. Figg 2-5: confini della seta e del velluto con tessuto fiocchi da tendaggi nel castello di Ludwigsburg [Ludwigsburg Palace, Baden-Württemberg]. Piastra 88 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898]
La piastra 10 fig 1 da Mineralienbuch Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piastra-10-fig-1-da-mineralienbuch-12195348.html
RMA8XX9W–La piastra 10 fig 1 da Mineralienbuch
Hooke's osservazioni della struttura cellulare del sughero (fig 1) e rametto di ragionevoli (Sensibile) impianto (fig 2). Primo utilizzo di cella della parola a nome di natura a nido d'ape di sughero. Da Robert Hooke 'Micrographia' London 1665. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hookes-osservazioni-della-struttura-cellulare-del-sughero-fig-1-e-rametto-di-ragionevoli-sensibile-impianto-fig-2-primo-utilizzo-di-cella-della-parola-a-nome-di-natura-a-nido-d-ape-di-sughero-da-robert-hooke-micrographia-london-1665-incisione-57313214.html
RMD96RGE–Hooke's osservazioni della struttura cellulare del sughero (fig 1) e rametto di ragionevoli (Sensibile) impianto (fig 2). Primo utilizzo di cella della parola a nome di natura a nido d'ape di sughero. Da Robert Hooke 'Micrographia' London 1665. Incisione.
Il carbonchio bacillus: dieci esempi, come si osserva attraverso un microscopio. Dalla carta da Robert Koch. Figg 1-3 filiformi carbonchio bacillus. Fig. 4 la formazione di spore del carbonchio. Fig. 7-11 Bacillus subtilis ingrandimento 900 utilizzando un Seibert lente di immersione VI. Heinrich Hermann Robert Koch (11 dicembre 1843 - 27 Maggio 1910) era un medico tedesco e microbiologo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-carbonchio-bacillus-dieci-esempi-come-si-osserva-attraverso-un-microscopio-dalla-carta-da-robert-koch-figg-1-3-filiformi-carbonchio-bacillus-fig-4-la-formazione-di-spore-del-carbonchio-fig-7-11-bacillus-subtilis-ingrandimento-900-utilizzando-un-seibert-lente-di-immersione-vi-heinrich-hermann-robert-koch-11-dicembre-1843-27-maggio-1910-era-un-medico-tedesco-e-microbiologo-image246624192.html
RMT96KJT–Il carbonchio bacillus: dieci esempi, come si osserva attraverso un microscopio. Dalla carta da Robert Koch. Figg 1-3 filiformi carbonchio bacillus. Fig. 4 la formazione di spore del carbonchio. Fig. 7-11 Bacillus subtilis ingrandimento 900 utilizzando un Seibert lente di immersione VI. Heinrich Hermann Robert Koch (11 dicembre 1843 - 27 Maggio 1910) era un medico tedesco e microbiologo.
Drosera rotundifolia, Round-lasciava sundew, Fig, 1, p. 3, 1875, Charles Darwin: piante insettivore. Londra: Murray, 1875 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/drosera-rotundifolia-round-lasciava-sundew-fig-1-p-3-1875-charles-darwin-piante-insettivore-londra-murray-1875-image328742081.html
RM2A2RDTH–Drosera rotundifolia, Round-lasciava sundew, Fig, 1, p. 3, 1875, Charles Darwin: piante insettivore. Londra: Murray, 1875
Ispirato da Journal des Dames et des Modes, Francoforte edizione 4 avril 1808, Costume Parisien (14), secondo il testo di accompagnamento (p.. 29): Fig. 1: turbante di raso azzurro, decorato con fasce d'oro e un lungo aigrette. Collana perla su cui una croce d'oro, incastonata con perle. Abito di tessuto, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-journal-des-dames-et-des-modes-francoforte-edizione-4-avril-1808-costume-parisien-14-secondo-il-testo-di-accompagnamento-p-29-fig-1-turbante-di-raso-azzurro-decorato-con-fasce-d-oro-e-un-lungo-aigrette-collana-perla-su-cui-una-croce-d-oro-incastonata-con-perle-abito-di-tessuto-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459372179.html
RF2HKA5W7–Ispirato da Journal des Dames et des Modes, Francoforte edizione 4 avril 1808, Costume Parisien (14), secondo il testo di accompagnamento (p.. 29): Fig. 1: turbante di raso azzurro, decorato con fasce d'oro e un lungo aigrette. Collana perla su cui una croce d'oro, incastonata con perle. Abito di tessuto, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Europa: confine naturale del, schizzo, c1885 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-europa-confine-naturale-del-schizzo-c1885-102506518.html
RFFXNG32–Europa: confine naturale del, schizzo, c1885
Fig. 1. Racchiuso il dock per navi oyster a Perth Amboy, New Jersey Fig. 2. 'L'Creek' a Keyport, New Jersey, con ostriche barche, skiffs e scows disegni da Ernest Ingersoll Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fig-1-racchiuso-il-dock-per-navi-oyster-a-perth-amboy-new-jersey-fig-2-l-creek-a-keyport-new-jersey-con-ostriche-barche-skiffs-e-scows-disegni-da-ernest-ingersoll-image330685159.html
RM2A60087–Fig. 1. Racchiuso il dock per navi oyster a Perth Amboy, New Jersey Fig. 2. 'L'Creek' a Keyport, New Jersey, con ostriche barche, skiffs e scows disegni da Ernest Ingersoll
Fig. 1. La Royal Charter School, nei pressi di Dublino. Pag. 1037. Informazioni visive: Titolo: Fig. 1. La Royal Charter School, nei pressi di Dublino. Pag. 1037. 53.20.o.. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [J. Nichol ?]., Data di pubblicazione: [1787] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 6.2 x 11.5 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fig-1-la-royal-charter-school-nei-pressi-di-dublino-pag-1037-informazioni-visive-titolo-fig-1-la-royal-charter-school-nei-pressi-di-dublino-pag-1037-53-20-o-luogo-di-pubblicazione-london-editore-j-nichol-data-di-pubblicazione-1787-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-foglio-6-2-x-11-5-cm-rifilato-all-interno-del-platemark-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401704355.html
RM2E9F603–Fig. 1. La Royal Charter School, nei pressi di Dublino. Pag. 1037. Informazioni visive: Titolo: Fig. 1. La Royal Charter School, nei pressi di Dublino. Pag. 1037. 53.20.o.. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [J. Nichol ?]., Data di pubblicazione: [1787] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 6.2 x 11.5 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Jan 1, 1960 - Cherubic statua è retro-senza la sua foglia di fico: La piccola Cherubic figura che apparve per la prima volta senza una foglia di fico nel 1800, poi ha avuto uno aggiunto 40 anni fa - è non torna nel suo stato originale. La statua, un promemoria che il Grande Incendio di Londra è morto su un sport in giltspur Street,Holborn, nel 1666, aveva una gid-leaf aggiunto ad esso per quaranta anni fa dal direttore della Nuova Zelanda società di refrigerazione, che occupano la buildingin Glitspur su cui si erge la statua. Egli ha deciso di coprire la statua fino nell'interesse della morale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jan-1-1960-cherubic-statua-e-retro-senza-la-sua-foglia-di-fico-la-piccola-cherubic-figura-che-apparve-per-la-prima-volta-senza-una-foglia-di-fico-nel-1800-poi-ha-avuto-uno-aggiunto-40-anni-fa-e-non-torna-nel-suo-stato-originale-la-statua-un-promemoria-che-il-grande-incendio-di-londra-e-morto-su-un-sport-in-giltspur-street-holborn-nel-1666-aveva-una-gid-leaf-aggiunto-ad-esso-per-quaranta-anni-fa-dal-direttore-della-nuova-zelanda-societa-di-refrigerazione-che-occupano-la-buildingin-glitspur-su-cui-si-erge-la-statua-egli-ha-deciso-di-coprire-la-statua-fino-nell-interesse-della-morale-image69362526.html
RME0RMH2–Jan 1, 1960 - Cherubic statua è retro-senza la sua foglia di fico: La piccola Cherubic figura che apparve per la prima volta senza una foglia di fico nel 1800, poi ha avuto uno aggiunto 40 anni fa - è non torna nel suo stato originale. La statua, un promemoria che il Grande Incendio di Londra è morto su un sport in giltspur Street,Holborn, nel 1666, aveva una gid-leaf aggiunto ad esso per quaranta anni fa dal direttore della Nuova Zelanda società di refrigerazione, che occupano la buildingin Glitspur su cui si erge la statua. Egli ha deciso di coprire la statua fino nell'interesse della morale
Studio di Fishes-Fig 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-fishes-fig-1-image260056154.html
RMW32G7P–Studio di Fishes-Fig 1
La stampa. Il typesetter (Figura 1) presenta le lettere tutte disposte davanti a lui nel typecast. "Encyclopedie'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-stampa-il-typesetter-figura-1-presenta-le-lettere-tutte-disposte-davanti-a-lui-nel-typecast-encyclopedie-image61115458.html
RMDFC1AX–La stampa. Il typesetter (Figura 1) presenta le lettere tutte disposte davanti a lui nel typecast. "Encyclopedie'.
The Secret History of Crim con, Fig 1 18 agosto 1808 di Thomas Rowlandson Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-secret-history-of-crim-con-fig-1-18-agosto-1808-di-thomas-rowlandson-image560529147.html
RM2RFX8J3–The Secret History of Crim con, Fig 1 18 agosto 1808 di Thomas Rowlandson
Illustrazione antica delle estremità del filo di fissaggio (fig. 1) e rassodare l'armatura con il pettine (fig. 2). Pubblicato in 'A Diderot Enciclopedia pittorica di Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-antica-delle-estremita-del-filo-di-fissaggio-fig-1-e-rassodare-l-armatura-con-il-pettine-fig-2-pubblicato-in-a-diderot-enciclopedia-pittorica-di-image362123061.html
RF2C143JD–Illustrazione antica delle estremità del filo di fissaggio (fig. 1) e rassodare l'armatura con il pettine (fig. 2). Pubblicato in 'A Diderot Enciclopedia pittorica di
Esposizione Internazionale - fabbricazione del cotone: Macchinari di Platt Brothers, Oldham, 1862. Fig. 1 il Gin Macarthy; Fig. 4. Il motore di cardatura... lo scopo di [il gin] è separare la fibra di cotone dal seme, dai pezzi della cialda, dalla guaina o da qualsiasi altra materia... il cotone... richiede ora di essere ulteriormente pulito, e le fibre pettinate e separate alla massima minutezza. Questo avviene facendo passare il pile attraverso una serie di macchine chiamate motori cardanti...sono chiamati motori cardanti perché funzionano per mezzo di carte". Da "Illustrated London News", 1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/esposizione-internazionale-fabbricazione-del-cotone-macchinari-di-platt-brothers-oldham-1862-fig-1-il-gin-macarthy-fig-4-il-motore-di-cardatura-lo-scopo-di-il-gin-e-separare-la-fibra-di-cotone-dal-seme-dai-pezzi-della-cialda-dalla-guaina-o-da-qualsiasi-altra-materia-il-cotone-richiede-ora-di-essere-ulteriormente-pulito-e-le-fibre-pettinate-e-separate-alla-massima-minutezza-questo-avviene-facendo-passare-il-pile-attraverso-una-serie-di-macchine-chiamate-motori-cardanti-sono-chiamati-motori-cardanti-perche-funzionano-per-mezzo-di-carte-da-illustrated-london-news-1862-image595001624.html
RM2WG0JJ0–Esposizione Internazionale - fabbricazione del cotone: Macchinari di Platt Brothers, Oldham, 1862. Fig. 1 il Gin Macarthy; Fig. 4. Il motore di cardatura... lo scopo di [il gin] è separare la fibra di cotone dal seme, dai pezzi della cialda, dalla guaina o da qualsiasi altra materia... il cotone... richiede ora di essere ulteriormente pulito, e le fibre pettinate e separate alla massima minutezza. Questo avviene facendo passare il pile attraverso una serie di macchine chiamate motori cardanti...sono chiamati motori cardanti perché funzionano per mezzo di carte". Da "Illustrated London News", 1862.
La piastra 8 fig 1 da Mineralienbuch Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piastra-8-fig-1-da-mineralienbuch-12195283.html
RMA8XX4M–La piastra 8 fig 1 da Mineralienbuch
Fig.1: ripetere di Stefano Grigio (1666-1736) esperimento su cariche elettriche statiche con un sfregato bacchetta di vetro. Incisione 1731. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fig-1-ripetere-di-stefano-grigio-1666-1736-esperimento-su-cariche-elettriche-statiche-con-un-sfregato-bacchetta-di-vetro-incisione-1731-57461771.html
RMD9DH23–Fig.1: ripetere di Stefano Grigio (1666-1736) esperimento su cariche elettriche statiche con un sfregato bacchetta di vetro. Incisione 1731.
Illustrazione che mostra il processo di formazione di carbone. La messa a terra una volta avuto molte foreste fitte a bassa quota le zone umide (Fig. 1, a sinistra). In tali ambienti, l'accumulo di residui vegetali supera il tasso di decadimento batterico dei detriti. Il de batterica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-che-mostra-il-processo-di-formazione-di-carbone-la-messa-a-terra-una-volta-avuto-molte-foreste-fitte-a-bassa-quota-le-zone-umide-fig-1-a-sinistra-in-tali-ambienti-l-accumulo-di-residui-vegetali-supera-il-tasso-di-decadimento-batterico-dei-detriti-il-de-batterica-103992064.html
RMG156X8–Illustrazione che mostra il processo di formazione di carbone. La messa a terra una volta avuto molte foreste fitte a bassa quota le zone umide (Fig. 1, a sinistra). In tali ambienti, l'accumulo di residui vegetali supera il tasso di decadimento batterico dei detriti. Il de batterica
Manassia, Castello nella valle di Morava, Fig. 1, 1862, F. Kanitz: Serbiens byzantinische Monumente. Wien: Hof-& Staatsdruckerei, 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/manassia-castello-nella-valle-di-morava-fig-1-1862-f-kanitz-serbiens-byzantinische-monumente-wien-hof-staatsdruckerei-1862-image328750683.html
RM2A2RTRR–Manassia, Castello nella valle di Morava, Fig. 1, 1862, F. Kanitz: Serbiens byzantinische Monumente. Wien: Hof-& Staatsdruckerei, 1862
Ispirato da Journal des Dames et des Modes, Francoforte edizione 4 août 1806, Costume Parisien (32), secondo il testo di accompagnamento (p.. 161): Fig. 1: Cappello di paglia con nastri, sopra il quale è un voile ricamato. Orecchini e collana in ...Japon in mussola bianca. Maniche a doppio bordo, reinventate da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-journal-des-dames-et-des-modes-francoforte-edizione-4-aout-1806-costume-parisien-32-secondo-il-testo-di-accompagnamento-p-161-fig-1-cappello-di-paglia-con-nastri-sopra-il-quale-e-un-voile-ricamato-orecchini-e-collana-in-japon-in-mussola-bianca-maniche-a-doppio-bordo-reinventate-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459372092.html
RF2HKA5P4–Ispirato da Journal des Dames et des Modes, Francoforte edizione 4 août 1806, Costume Parisien (32), secondo il testo di accompagnamento (p.. 161): Fig. 1: Cappello di paglia con nastri, sopra il quale è un voile ricamato. Orecchini e collana in ...Japon in mussola bianca. Maniche a doppio bordo, reinventate da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
ATLANTIC: estate la temperatura del mare 1868, c1885 mappa antichi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atlantic-estate-la-temperatura-del-mare-1868-c1885-mappa-antichi-102561298.html
RFFXT1YE–ATLANTIC: estate la temperatura del mare 1868, c1885 mappa antichi
William Harvey (1578-1657) medico inglese. Diagramma di 'De Motu CORDIS', 1628. Quando il laccio emostatico ha applicato valvole nelle vene B,C,D,e,F Fig.1. Mostra. Vena alla valvola a OH Fig.2. Si attenua quando l'alimentazione si ferma a H, ma distesa a o,G. Circolazione del sangue. E Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-harvey-1578-1657-medico-inglese-diagramma-di-de-motu-cordis-1628-quando-il-laccio-emostatico-ha-applicato-valvole-nelle-vene-b-c-d-e-f-fig-1-mostra-vena-alla-valvola-a-oh-fig-2-si-attenua-quando-l-alimentazione-si-ferma-a-h-ma-distesa-a-o-g-circolazione-del-sangue-e-image483534595.html
RM2K2JW8K–William Harvey (1578-1657) medico inglese. Diagramma di 'De Motu CORDIS', 1628. Quando il laccio emostatico ha applicato valvole nelle vene B,C,D,e,F Fig.1. Mostra. Vena alla valvola a OH Fig.2. Si attenua quando l'alimentazione si ferma a H, ma distesa a o,G. Circolazione del sangue. E
Malva aegyptia L. fig.1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-malva-aegyptia-l-fig-1-142959884.html
RMJ8GAP4–Malva aegyptia L. fig.1
Fig. 1. Figure nell'estremità occidentale di Aile della chiesa di San Nicola, Ipswich Suff.k materiale visivo informazioni: Titolo: Fig. 1. Figure nell'estremità occidentale di Aile della chiesa di San Nicola, Ipswich Suff.k ; 39.22.d.. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [J. Nichols] Data di pubblicazione: [1787.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 10.x 16.1 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fig-1-figure-nell-estremita-occidentale-di-aile-della-chiesa-di-san-nicola-ipswich-suff-k-materiale-visivo-informazioni-titolo-fig-1-figure-nell-estremita-occidentale-di-aile-della-chiesa-di-san-nicola-ipswich-suff-k-39-22-d-luogo-di-pubblicazione-london-editore-j-nichols-data-di-pubblicazione-1787-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-foglio-10-x-16-1-cm-rifilato-all-interno-del-platemark-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401761223.html
RM2E9HPF3–Fig. 1. Figure nell'estremità occidentale di Aile della chiesa di San Nicola, Ipswich Suff.k materiale visivo informazioni: Titolo: Fig. 1. Figure nell'estremità occidentale di Aile della chiesa di San Nicola, Ipswich Suff.k ; 39.22.d.. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [J. Nichols] Data di pubblicazione: [1787.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 10.x 16.1 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
La circolazione del sangue da William Harvey's SUI MOVIMENTI DEL CUORE E DEL SANGUE, 1628. Le illustrazioni di un umano tourniqueted avambracci con pronunciata superficiale vene di sangue per indicare la circolazione. Fig.1: Nave rigonfiamenti indicando il pooling di sangue in delle valvole nelle vene. Fig.2: la pressione di un dito sul serbatoio indica un modo di flusso del sangue. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-circolazione-del-sangue-da-william-harveys-sui-movimenti-del-cuore-e-del-sangue-1628-le-illustrazioni-di-un-umano-tourniqueted-avambracci-con-pronunciata-superficiale-vene-di-sangue-per-indicare-la-circolazione-fig-1-nave-rigonfiamenti-indicando-il-pooling-di-sangue-in-delle-valvole-nelle-vene-fig-2-la-pressione-di-un-dito-sul-serbatoio-indica-un-modo-di-flusso-del-sangue-32392705.html
RMBTKH69–La circolazione del sangue da William Harvey's SUI MOVIMENTI DEL CUORE E DEL SANGUE, 1628. Le illustrazioni di un umano tourniqueted avambracci con pronunciata superficiale vene di sangue per indicare la circolazione. Fig.1: Nave rigonfiamenti indicando il pooling di sangue in delle valvole nelle vene. Fig.2: la pressione di un dito sul serbatoio indica un modo di flusso del sangue.
Innesto a corona (fig), fase 1, il taglio del portinnesto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-innesto-a-corona-fig-fase-1-il-taglio-del-portinnesto-42086239.html
RMCCD5BY–Innesto a corona (fig), fase 1, il taglio del portinnesto
Quattro figure: Schizzi di tetto antient (sic) con cornice fatta ornamentale, fig. 1: Tetto moderno con il Conceald (sic) incorniciato da un soffitto intonacato, Fig. 2; Blakeney Church Norfolk, Fig. 3; Bury St di Augustus Pugin Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/quattro-figure-schizzi-di-tetto-antient-sic-con-cornice-fatta-ornamentale-fig-1-tetto-moderno-con-il-conceald-sic-incorniciato-da-un-soffitto-intonacato-fig-2-blakeney-church-norfolk-fig-3-bury-st-di-augustus-pugin-image559836169.html
RM2REPMMW–Quattro figure: Schizzi di tetto antient (sic) con cornice fatta ornamentale, fig. 1: Tetto moderno con il Conceald (sic) incorniciato da un soffitto intonacato, Fig. 2; Blakeney Church Norfolk, Fig. 3; Bury St di Augustus Pugin
La tensione sull'ordito è stata mantenuta dai freni, uno tirato a tenuta attorno alla trave a rulli superiore (fig.1). Pubblicato in 'A Diderot Enciclopedia pittorica di Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-tensione-sull-ordito-e-stata-mantenuta-dai-freni-uno-tirato-a-tenuta-attorno-alla-trave-a-rulli-superiore-fig-1-pubblicato-in-a-diderot-enciclopedia-pittorica-di-image362123663.html
RF2C144BY–La tensione sull'ordito è stata mantenuta dai freni, uno tirato a tenuta attorno alla trave a rulli superiore (fig.1). Pubblicato in 'A Diderot Enciclopedia pittorica di
Abiti di Parigi per novembre 1862. "Fig. 1. Abito da visita. Abito di seta di malva semplice, rifinito con sei ornamenti a tre anelli sulla gonna... attaccato a ciascun anello inferiore della passementerie è un ornamento intrecciato in velluto blu, fatto cadere sopra la rugginatura. L'intero vestito è della cosiddetta forma paletot - vale a dire, senza cuciture in vita e, di conseguenza, senza cintura. Il profilo della manica aperta è rifinito con... rughe in velluto... cofano con colza blu, piume e aigrette nera. Fig. 2. Abito da passeggio. Accappatoio di moire nero antico. La caratteristica principale... Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abiti-di-parigi-per-novembre-1862-fig-1-abito-da-visita-abito-di-seta-di-malva-semplice-rifinito-con-sei-ornamenti-a-tre-anelli-sulla-gonna-attaccato-a-ciascun-anello-inferiore-della-passementerie-e-un-ornamento-intrecciato-in-velluto-blu-fatto-cadere-sopra-la-rugginatura-l-intero-vestito-e-della-cosiddetta-forma-paletot-vale-a-dire-senza-cuciture-in-vita-e-di-conseguenza-senza-cintura-il-profilo-della-manica-aperta-e-rifinito-con-rughe-in-velluto-cofano-con-colza-blu-piume-e-aigrette-nera-fig-2-abito-da-passeggio-accappatoio-di-moire-nero-antico-la-caratteristica-principale-image595002186.html
RM2WG0KA2–Abiti di Parigi per novembre 1862. "Fig. 1. Abito da visita. Abito di seta di malva semplice, rifinito con sei ornamenti a tre anelli sulla gonna... attaccato a ciascun anello inferiore della passementerie è un ornamento intrecciato in velluto blu, fatto cadere sopra la rugginatura. L'intero vestito è della cosiddetta forma paletot - vale a dire, senza cuciture in vita e, di conseguenza, senza cintura. Il profilo della manica aperta è rifinito con... rughe in velluto... cofano con colza blu, piume e aigrette nera. Fig. 2. Abito da passeggio. Accappatoio di moire nero antico. La caratteristica principale...
Figura 1 Varanus eremius e Fig 2 Varanus gilleri Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/figura-1-varanus-eremius-e-fig-2-varanus-gilleri-image9703724.html
RMAY3JXD–Figura 1 Varanus eremius e Fig 2 Varanus gilleri
Metodi di condensare la produzione di distillazione. Fig. 1 mostra il becco di un alambicco collegato a una vite senza fine bobinatura attraverso una vasca di acqua fredda. Incisione, Londra, 1810. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/metodi-di-condensare-la-produzione-di-distillazione-fig-1-mostra-il-becco-di-un-alambicco-collegato-a-una-vite-senza-fine-bobinatura-attraverso-una-vasca-di-acqua-fredda-incisione-londra-1810-image68548746.html
RMDYEJHE–Metodi di condensare la produzione di distillazione. Fig. 1 mostra il becco di un alambicco collegato a una vite senza fine bobinatura attraverso una vasca di acqua fredda. Incisione, Londra, 1810.
Illustrazione che mostra il processo di formazione di carbone. La messa a terra una volta avuto molte foreste fitte a bassa quota le zone umide (Fig. 1, a sinistra). In tali ambienti, l'accumulo di residui vegetali supera il tasso di decadimento batterico dei detriti. Il de batterica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-che-mostra-il-processo-di-formazione-di-carbone-la-messa-a-terra-una-volta-avuto-molte-foreste-fitte-a-bassa-quota-le-zone-umide-fig-1-a-sinistra-in-tali-ambienti-l-accumulo-di-residui-vegetali-supera-il-tasso-di-decadimento-batterico-dei-detriti-il-de-batterica-103992065.html
RMG156X9–Illustrazione che mostra il processo di formazione di carbone. La messa a terra una volta avuto molte foreste fitte a bassa quota le zone umide (Fig. 1, a sinistra). In tali ambienti, l'accumulo di residui vegetali supera il tasso di decadimento batterico dei detriti. Il de batterica
Un tempio gotico ..., incisione su rame, tempio gotico, Fig. 1, 1759, P. Decker: architettura cinese [...]. Londra: [s.n.], 1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-tempio-gotico-incisione-su-rame-tempio-gotico-fig-1-1759-p-decker-architettura-cinese-londra-s-n-1759-image328755283.html
RM2A2T2M3–Un tempio gotico ..., incisione su rame, tempio gotico, Fig. 1, 1759, P. Decker: architettura cinese [...]. Londra: [s.n.], 1759
Ispirato da Journal des Dames et des Modes, edizione Frankfurt 28 Mars 1808, Costume Parisien (13), secondo il testo di accompagnamento (p.. 340): Fig. 1: Foderato in raso bianco, guarnito con trecce rosa. Fichu di raso rifinito con pizzo. Abito in cashmere con una striscia di pizzo sul bordo inferiore, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-journal-des-dames-et-des-modes-edizione-frankfurt-28-mars-1808-costume-parisien-13-secondo-il-testo-di-accompagnamento-p-340-fig-1-foderato-in-raso-bianco-guarnito-con-trecce-rosa-fichu-di-raso-rifinito-con-pizzo-abito-in-cashmere-con-una-striscia-di-pizzo-sul-bordo-inferiore-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459372177.html
RF2HKA5W5–Ispirato da Journal des Dames et des Modes, edizione Frankfurt 28 Mars 1808, Costume Parisien (13), secondo il testo di accompagnamento (p.. 340): Fig. 1: Foderato in raso bianco, guarnito con trecce rosa. Fichu di raso rifinito con pizzo. Abito in cashmere con una striscia di pizzo sul bordo inferiore, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Fig. 1: Serratura con lo stemma del re Enrico II, risalente al XVI secolo. Fig. 2: chiave decorata con due chimere appoggiate l'una contro l'altra, datata xiii secolo. Illustrazione da "l'ancienne France: les Arts et métiers au Moyen-Âge. Etude illustrée sur le Moyen--Âge et la Renaissance d'après les ouvrages de M. Paul Lacroix', pubblicato nel 1887 da Firmin-Didot (Parigi). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fig-1-serratura-con-lo-stemma-del-re-enrico-ii-risalente-al-xvi-secolo-fig-2-chiave-decorata-con-due-chimere-appoggiate-l-una-contro-l-altra-datata-xiii-secolo-illustrazione-da-l-ancienne-france-les-arts-et-metiers-au-moyen-age-etude-illustree-sur-le-moyen-age-et-la-renaissance-d-apres-les-ouvrages-de-m-paul-lacroix-pubblicato-nel-1887-da-firmin-didot-parigi-image592010534.html
RM2WB4BDA–Fig. 1: Serratura con lo stemma del re Enrico II, risalente al XVI secolo. Fig. 2: chiave decorata con due chimere appoggiate l'una contro l'altra, datata xiii secolo. Illustrazione da "l'ancienne France: les Arts et métiers au Moyen-Âge. Etude illustrée sur le Moyen--Âge et la Renaissance d'après les ouvrages de M. Paul Lacroix', pubblicato nel 1887 da Firmin-Didot (Parigi).
RAINAUD(1893) Fig. 1 L'Antichlhone de MC3AAla restituC3A9e Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rainaud-1893-fig-1-l-antichlhone-de-mc3aala-restituc3a9e-74010554.html
RME8BD62–RAINAUD(1893) Fig. 1 L'Antichlhone de MC3AAla restituC3A9e
601 EB1911 - il clima - la Fig. 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/601-eb1911-il-clima-la-fig-1-image212685241.html
RMPA0J5D–601 EB1911 - il clima - la Fig. 1
Sua Micrographia Schem 25 fig 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sua-micrographia-schem-25-fig-1-142949783.html
RMJ8FWWB–Sua Micrographia Schem 25 fig 1
Fig. 1. Le parti componenti dell'arco, che si affacciano sulla costruzione del ponte di ferro, a Sunderland, sul fiume Wear. A. Vista laterale di un blocco. B. Vista finale. C. una delle barre di ferro battuto, mediante la quale i blocchi un autore Raffield, J 12.36.b.1. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [J. , J. Taylor] Data di pubblicazione: [1796 c.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquaforte e acquatinto dimensioni: Foglio 43.0 x 57.9 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fig-1-le-parti-componenti-dell-arco-che-si-affacciano-sulla-costruzione-del-ponte-di-ferro-a-sunderland-sul-fiume-wear-a-vista-laterale-di-un-blocco-b-vista-finale-c-una-delle-barre-di-ferro-battuto-mediante-la-quale-i-blocchi-un-autore-raffield-j-12-36-b-1-luogo-di-pubblicazione-london-editore-j-j-taylor-data-di-pubblicazione-1796-c-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquaforte-e-acquatinto-dimensioni-foglio-43-0-x-57-9-cm-rifilato-all-interno-del-platemark-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401735487.html
RM2E9GHKY–Fig. 1. Le parti componenti dell'arco, che si affacciano sulla costruzione del ponte di ferro, a Sunderland, sul fiume Wear. A. Vista laterale di un blocco. B. Vista finale. C. una delle barre di ferro battuto, mediante la quale i blocchi un autore Raffield, J 12.36.b.1. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [J. , J. Taylor] Data di pubblicazione: [1796 c.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquaforte e acquatinto dimensioni: Foglio 43.0 x 57.9 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Figura 1. abbassa lingua fissata, fig.2 abbassa lingua si articola, fig 3. abbassa lingua articolare, ricord, fig 4. abbassa lingua si articola con riflettore, vintage illustrazioni incise. magasin pittoresco 1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-figura-1-abbassa-lingua-fissata-fig-2-abbassa-lingua-si-articola-fig-3-abbassa-lingua-articolare-ricord-fig-4-abbassa-lingua-si-articola-con-riflettore-vintage-illustrazioni-incise-magasin-pittoresco-1875-43481865.html
RFCEMNFN–Figura 1. abbassa lingua fissata, fig.2 abbassa lingua si articola, fig 3. abbassa lingua articolare, ricord, fig 4. abbassa lingua si articola con riflettore, vintage illustrazioni incise. magasin pittoresco 1875.
Figura 1 Dryopteris pittsfordensis Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/figura-1-dryopteris-pittsfordensis-image259930646.html
RMW2TT5A–Figura 1 Dryopteris pittsfordensis
Natanaele sotto il fico - San Giovanni, Capitolo 1. Illustrato da J James Tissot. Pittore Francese 15 Ottobre 1836 - 8 agosto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-natanaele-sotto-il-fico-san-giovanni-capitolo-1-illustrato-da-j-james-tissot-pittore-francese-15-ottobre-1836-8-agosto-83337013.html
RMERG95W–Natanaele sotto il fico - San Giovanni, Capitolo 1. Illustrato da J James Tissot. Pittore Francese 15 Ottobre 1836 - 8 agosto
Piastra magnetometro Coast and Geodetic Survey XV Figura 1 WBClark 1897 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/piastra-magnetometro-coast-and-geodetic-survey-xv-figura-1-wbclark-1897-image457388921.html
RM2HG3T6H–Piastra magnetometro Coast and Geodetic Survey XV Figura 1 WBClark 1897
Fig. 1 e 2 mostrano come un disegno di rose è stato tracciato su un pezzo di carta da ripetere nel tappeto. In fig. 4 una tessitrice femminile lavora alla luce di Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fig-1-e-2-mostrano-come-un-disegno-di-rose-e-stato-tracciato-su-un-pezzo-di-carta-da-ripetere-nel-tappeto-in-fig-4-una-tessitrice-femminile-lavora-alla-luce-di-image362123067.html
RF2C143JK–Fig. 1 e 2 mostrano come un disegno di rose è stato tracciato su un pezzo di carta da ripetere nel tappeto. In fig. 4 una tessitrice femminile lavora alla luce di
The Time Ball, Royal Observatory, Greenwich, Fig. 1, 1844. 'L'ora di un'ora è annunciata dalla discesa di una grande palla nera, dalla cima di un palo, che sormonta la torretta nord-occidentale dell'Osservatorio; una posizione singolare favorevole per la sua esposizione ai marinai sul loro avanzamento lungo il fiume adiacente Tamigi. Si può dire che l'apparecchiatura è costituita da un paranco per sollevare la sfera, da un grilletto e da un ingranaggio di scarico per la sua liberazione, e da un orologio, regolato dall'osservazione, per dare il momento di tempo desiderato...Fig. 1, presenta una pianta verticale della prima, seconda, a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-time-ball-royal-observatory-greenwich-fig-1-1844-l-ora-di-un-ora-e-annunciata-dalla-discesa-di-una-grande-palla-nera-dalla-cima-di-un-palo-che-sormonta-la-torretta-nord-occidentale-dell-osservatorio-una-posizione-singolare-favorevole-per-la-sua-esposizione-ai-marinai-sul-loro-avanzamento-lungo-il-fiume-adiacente-tamigi-si-puo-dire-che-l-apparecchiatura-e-costituita-da-un-paranco-per-sollevare-la-sfera-da-un-grilletto-e-da-un-ingranaggio-di-scarico-per-la-sua-liberazione-e-da-un-orologio-regolato-dall-osservazione-per-dare-il-momento-di-tempo-desiderato-fig-1-presenta-una-pianta-verticale-della-prima-seconda-a-image397471338.html
RM2E2JAMX–The Time Ball, Royal Observatory, Greenwich, Fig. 1, 1844. 'L'ora di un'ora è annunciata dalla discesa di una grande palla nera, dalla cima di un palo, che sormonta la torretta nord-occidentale dell'Osservatorio; una posizione singolare favorevole per la sua esposizione ai marinai sul loro avanzamento lungo il fiume adiacente Tamigi. Si può dire che l'apparecchiatura è costituita da un paranco per sollevare la sfera, da un grilletto e da un ingranaggio di scarico per la sua liberazione, e da un orologio, regolato dall'osservazione, per dare il momento di tempo desiderato...Fig. 1, presenta una pianta verticale della prima, seconda, a.
William Harvey (1578-1657) medico inglese. Il diagramma da 'De Motu Cordis, 1628. Quando il laccio emostatico applicato le valvole nelle vene B,C,D,E,F Fig.1. mostrare. Vena in corrispondenza della valvola a OH Fig.2. si attenua quando l'alimentazione si è fermato a H, ma disteso a O,G. La circolazione del sangue. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-harvey-1578-1657-medico-inglese-il-diagramma-da-de-motu-cordis-1628-quando-il-laccio-emostatico-applicato-le-valvole-nelle-vene-b-c-d-e-f-fig-1-mostrare-vena-in-corrispondenza-della-valvola-a-oh-fig-2-si-attenua-quando-l-alimentazione-si-e-fermato-a-h-ma-disteso-a-o-g-la-circolazione-del-sangue-incisione-57309294.html
RMD96JGE–William Harvey (1578-1657) medico inglese. Il diagramma da 'De Motu Cordis, 1628. Quando il laccio emostatico applicato le valvole nelle vene B,C,D,E,F Fig.1. mostrare. Vena in corrispondenza della valvola a OH Fig.2. si attenua quando l'alimentazione si è fermato a H, ma disteso a O,G. La circolazione del sangue. Incisione.
Abito verde, rivestimento in pelliccia. Viola / malva. abito con motivi floreali su indumento. L'ultima moda Parigi : una rivista mensile per inglese e americana del Signore. Parigi, Francia : 1898. Fonte: l'ultima moda di Parigi. Dicembre. Fig.1. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abito-verde-rivestimento-in-pelliccia-viola-malva-abito-con-motivi-floreali-su-indumento-l-ultima-moda-parigi-una-rivista-mensile-per-inglese-e-americana-del-signore-parigi-francia-1898-fonte-l-ultima-moda-di-parigi-dicembre-fig-1-image227110739.html
RMR5DP1R–Abito verde, rivestimento in pelliccia. Viola / malva. abito con motivi floreali su indumento. L'ultima moda Parigi : una rivista mensile per inglese e americana del Signore. Parigi, Francia : 1898. Fonte: l'ultima moda di Parigi. Dicembre. Fig.1.
Bozze: fig. 1-8, cerimonie et coutumes religieuses de tous les peuples du monde, sconosciuto, incisione, 1723-1743 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bozze-fig-1-8-cerimonie-et-coutumes-religieuses-de-tous-les-peuples-du-monde-sconosciuto-incisione-1723-1743-image220681070.html
RMPR0TXP–Bozze: fig. 1-8, cerimonie et coutumes religieuses de tous les peuples du monde, sconosciuto, incisione, 1723-1743
Ispirato da Journal des Dames et des Modes, edizione Frankfurt 4 settembre 1808, Costume Parisien (36), secondo il testo di accompagnamento (p.. 260): Fig. 1: Cappotto di 'paille d'Italie', con nastro sotto il mento. Abito corto, taglio basso, con rifili e pelerina. Come nastro un nastro in giallo paglierino e rosso, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-journal-des-dames-et-des-modes-edizione-frankfurt-4-settembre-1808-costume-parisien-36-secondo-il-testo-di-accompagnamento-p-260-fig-1-cappotto-di-paille-d-italie-con-nastro-sotto-il-mento-abito-corto-taglio-basso-con-rifili-e-pelerina-come-nastro-un-nastro-in-giallo-paglierino-e-rosso-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459372248.html
RF2HKA5YM–Ispirato da Journal des Dames et des Modes, edizione Frankfurt 4 settembre 1808, Costume Parisien (36), secondo il testo di accompagnamento (p.. 260): Fig. 1: Cappotto di 'paille d'Italie', con nastro sotto il mento. Abito corto, taglio basso, con rifili e pelerina. Come nastro un nastro in giallo paglierino e rosso, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.