Illustrazione della caricatura raffigurante una coppia francese del XVIII secolo in conversazione in un parco. Rivista 'le Rire' 1902. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-della-caricatura-raffigurante-una-coppia-francese-del-xviii-secolo-in-conversazione-in-un-parco-rivista-le-rire-1902-image481868925.html
RM2JYY0MD–Illustrazione della caricatura raffigurante una coppia francese del XVIII secolo in conversazione in un parco. Rivista 'le Rire' 1902.
Tarocchi - Arcani Maggiori due Arcani maggiori da un settecentesco ponte francese di Marsiglia il giocoliere e la signora Papa da C P Hargraves una storia delle carte da gioco 1930 edition Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tarocchi-arcani-maggiori-due-arcani-maggiori-da-un-settecentesco-ponte-francese-di-marsiglia-il-giocoliere-e-la-signora-papa-da-c-p-hargraves-una-storia-delle-carte-da-gioco-1930-edition-image179627118.html
RMMC6M66–Tarocchi - Arcani Maggiori due Arcani maggiori da un settecentesco ponte francese di Marsiglia il giocoliere e la signora Papa da C P Hargraves una storia delle carte da gioco 1930 edition
Il XVIII secolo in stile francese anello da dito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-xviii-secolo-in-stile-francese-anello-da-dito-11279690.html
RMA5DH4Y–Il XVIII secolo in stile francese anello da dito
"Bukal; xviii secolo francese' incisione, 1948. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bukal-xviii-secolo-francese-incisione-1948-artista-sconosciuto-image218486625.html
RMPKCWWN–"Bukal; xviii secolo francese' incisione, 1948. Artista: sconosciuto.
La lettera. Artista: Camille Corot (francese, Parigi Parigi 1796-1875). Dimensioni: 21 1/2 x 14 1/4 in. (54,6 x 36,2 cm). Data: ca. 1865. Questo lavoro deve molto del suo carattere per il precedente della settecentesca del pittore francese Chardin. Ancora il motivo e la manipolazione anche riflettere una consapevolezza del XVII secolo la pittura olandese, particolarmente Vermeer e De Hooch, le cui opere Corot potrebbe avere visto durante un viaggio in Olanda nel 1854. Questa foto è stata probabilmente dipinto intorno al tempo di Vermeer arte è stato godono di una rinascita di interesse. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-lettera-artista-camille-corot-francese-parigi-parigi-1796-1875-dimensioni-21-1-2-x-14-1-4-in-54-6-x-36-2-cm-data-ca-1865-questo-lavoro-deve-molto-del-suo-carattere-per-il-precedente-della-settecentesca-del-pittore-francese-chardin-ancora-il-motivo-e-la-manipolazione-anche-riflettere-una-consapevolezza-del-xvii-secolo-la-pittura-olandese-particolarmente-vermeer-e-de-hooch-le-cui-opere-corot-potrebbe-avere-visto-durante-un-viaggio-in-olanda-nel-1854-questa-foto-e-stata-probabilmente-dipinto-intorno-al-tempo-di-vermeer-arte-e-stato-godono-di-una-rinascita-di-interesse-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213250904.html
RMPAXBKM–La lettera. Artista: Camille Corot (francese, Parigi Parigi 1796-1875). Dimensioni: 21 1/2 x 14 1/4 in. (54,6 x 36,2 cm). Data: ca. 1865. Questo lavoro deve molto del suo carattere per il precedente della settecentesca del pittore francese Chardin. Ancora il motivo e la manipolazione anche riflettere una consapevolezza del XVII secolo la pittura olandese, particolarmente Vermeer e De Hooch, le cui opere Corot potrebbe avere visto durante un viaggio in Olanda nel 1854. Questa foto è stata probabilmente dipinto intorno al tempo di Vermeer arte è stato godono di una rinascita di interesse. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Parete Panals: il giardiniere, Horticlture, la vigna, la See-Saw, lo swing, c. 1723-1727. Questa bizzarra serie è uno tipicamente si trova nel quartiere alla moda di elite residenze parigine del diciottesimo secolo. Dipinti del pannello di questa varietà sono state create per decorate lo spazio al di sopra della sedia e rotaie in tra le porte e le finestre e Lancret della serie è stata dipinta per una camera nel Pavillon dHauteville a Parigi. In armonia con la settecentesca della tradizione francese di raffigurante le Quattro stagioni o i tempi della giornata, Lancret cinque pannelli decorativi hanno un tema unificante. Attività pastorali e g Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/parete-panals-il-giardiniere-horticlture-la-vigna-la-see-saw-lo-swing-c-1723-1727-questa-bizzarra-serie-e-uno-tipicamente-si-trova-nel-quartiere-alla-moda-di-elite-residenze-parigine-del-diciottesimo-secolo-dipinti-del-pannello-di-questa-varieta-sono-state-create-per-decorate-lo-spazio-al-di-sopra-della-sedia-e-rotaie-in-tra-le-porte-e-le-finestre-e-lancret-della-serie-e-stata-dipinta-per-una-camera-nel-pavillon-dhauteville-a-parigi-in-armonia-con-la-settecentesca-della-tradizione-francese-di-raffigurante-le-quattro-stagioni-o-i-tempi-della-giornata-lancret-cinque-pannelli-decorativi-hanno-un-tema-unificante-attivita-pastorali-e-g-image330134698.html
RM2A52X4X–Parete Panals: il giardiniere, Horticlture, la vigna, la See-Saw, lo swing, c. 1723-1727. Questa bizzarra serie è uno tipicamente si trova nel quartiere alla moda di elite residenze parigine del diciottesimo secolo. Dipinti del pannello di questa varietà sono state create per decorate lo spazio al di sopra della sedia e rotaie in tra le porte e le finestre e Lancret della serie è stata dipinta per una camera nel Pavillon dHauteville a Parigi. In armonia con la settecentesca della tradizione francese di raffigurante le Quattro stagioni o i tempi della giornata, Lancret cinque pannelli decorativi hanno un tema unificante. Attività pastorali e g
Polly Walker (la Marquise de Merteuil) in LES LIAISONS DANGEREUSES di Choderlos de Laclos al Playhouse Theatre, Londra WC2 12/12/2003 adattato da Christopher Hampton design: Robert Innes-Hopkins illuminazione: Peter Mumford regista: Tim Fywell Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/polly-walker-la-marquise-de-merteuil-in-les-liaisons-dangereuses-di-choderlos-de-laclos-al-playhouse-theatre-londra-wc2-12-12-2003-adattato-da-christopher-hampton-design-robert-innes-hopkins-illuminazione-peter-mumford-regista-tim-fywell-image406929715.html
RM2EJ1703–Polly Walker (la Marquise de Merteuil) in LES LIAISONS DANGEREUSES di Choderlos de Laclos al Playhouse Theatre, Londra WC2 12/12/2003 adattato da Christopher Hampton design: Robert Innes-Hopkins illuminazione: Peter Mumford regista: Tim Fywell
Girolamo Muziano, (artista), Romano, 1528 o 1532 - 1592, uomo in piedi in tendaggi classici, 1544/1549, marrone e grigio lavano con risaltamento bianco su gesso nero su carta verde-blu deposta su carta marrone e poi su un montone francese del XVIII secolo, complessivo: 41.2 × 22 cm (16 1/4 × 8 11/16 poll.), supporto: 52 x 35 cm (20 1/2 x 13 3/4 poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-muziano-artista-romano-1528-o-1532-1592-uomo-in-piedi-in-tendaggi-classici-1544-1549-marrone-e-grigio-lavano-con-risaltamento-bianco-su-gesso-nero-su-carta-verde-blu-deposta-su-carta-marrone-e-poi-su-un-montone-francese-del-xviii-secolo-complessivo-41-2-22-cm-16-1-4-8-11-16-poll-supporto-52-x-35-cm-20-1-2-x-13-3-4-poll-image386354508.html
RM2DCFY38–Girolamo Muziano, (artista), Romano, 1528 o 1532 - 1592, uomo in piedi in tendaggi classici, 1544/1549, marrone e grigio lavano con risaltamento bianco su gesso nero su carta verde-blu deposta su carta marrone e poi su un montone francese del XVIII secolo, complessivo: 41.2 × 22 cm (16 1/4 × 8 11/16 poll.), supporto: 52 x 35 cm (20 1/2 x 13 3/4 poll
Arte ispirata alla lettera, ca. 1865, olio su legno, 21 1/2 x 14 1/4 poll. (54,6 x 36,2 cm), dipinti, Camille Corot (francese, Parigi 1796–1875 Parigi), quest'opera deve gran parte del suo carattere al precedente del pittore francese del XVIII secolo Chardin. Eppure il motivo e la manipolazione anche, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-lettera-ca-1865-olio-su-legno-21-1-2-x-14-1-4-poll-54-6-x-36-2-cm-dipinti-camille-corot-francese-parigi-1796-1875-parigi-quest-opera-deve-gran-parte-del-suo-carattere-al-precedente-del-pittore-francese-del-xviii-secolo-chardin-eppure-il-motivo-e-la-manipolazione-anche-classic-opere-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462814629.html
RF2HTY0NW–Arte ispirata alla lettera, ca. 1865, olio su legno, 21 1/2 x 14 1/4 poll. (54,6 x 36,2 cm), dipinti, Camille Corot (francese, Parigi 1796–1875 Parigi), quest'opera deve gran parte del suo carattere al precedente del pittore francese del XVIII secolo Chardin. Eppure il motivo e la manipolazione anche, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il principe de Soubise. Scuola francese del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-de-soubise-scuola-francese-del-xviii-secolo-image268820022.html
RMWH9PK2–Il principe de Soubise. Scuola francese del XVIII secolo.
Xviii secolo francese leggera carrelli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xviii-secolo-francese-leggera-carrelli-32202896.html
RMBTAY3C–Xviii secolo francese leggera carrelli.
Un trio di settecento incisori francesi di ritratti in miniatura. Ficquet, Savart, Grateloup (1899) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-trio-di-settecento-incisori-francesi-di-ritratti-in-miniatura-ficquet-savart-grateloup-1899-55458211.html
RMD669EB–Un trio di settecento incisori francesi di ritratti in miniatura. Ficquet, Savart, Grateloup (1899)
Francese registi teatrali fuggire un rivoluzionario mob. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francese-registi-teatrali-fuggire-un-rivoluzionario-mob-incisione-164127132.html
RMKF0HR8–Francese registi teatrali fuggire un rivoluzionario mob. Incisione
Negozio di giocattoli francesi - 18th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-negozio-di-giocattoli-francesi-18th-secolo-56751599.html
RMD8976R–Negozio di giocattoli francesi - 18th ° secolo
Antico del settecento francese in argento dorato vetro blu profumo o acqua santa bottiglia un ornato taglio brillante motivo floreale e tappo su bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antico-del-settecento-francese-in-argento-dorato-vetro-blu-profumo-o-acqua-santa-bottiglia-un-ornato-taglio-brillante-motivo-floreale-e-tappo-su-bianco-image334575576.html
RF2AC96FM–Antico del settecento francese in argento dorato vetro blu profumo o acqua santa bottiglia un ornato taglio brillante motivo floreale e tappo su bianco
Uniformi dell'esercito francese nel XVIII secolo. Chromolithograph da Paul Lacroix' del XVIII secolo: le sue istituzioni, le usanze e i costumi, Londra, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/uniformi-dell-esercito-francese-nel-xviii-secolo-chromolithograph-da-paul-lacroix-del-xviii-secolo-le-sue-istituzioni-le-usanze-e-i-costumi-londra-1876-image331997291.html
RM2A83NX3–Uniformi dell'esercito francese nel XVIII secolo. Chromolithograph da Paul Lacroix' del XVIII secolo: le sue istituzioni, le usanze e i costumi, Londra, 1876.
Un Francese canadese, circa 1722; Bianco e Nero illustrazione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-francese-canadese-circa-1722-bianco-e-nero-illustrazione-33328917.html
RMBX67AD–Un Francese canadese, circa 1722; Bianco e Nero illustrazione;
Francese del xviii secolo caricatura satirising la moda per enormi parrucche. 1785. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francese-del-xviii-secolo-caricatura-satirising-la-moda-per-enormi-parrucche-1785-131473199.html
RMHHW3BB–Francese del xviii secolo caricatura satirising la moda per enormi parrucche. 1785.
CALASH (Caleche)- illustrazione di un dizionario del XIX secolo che mostra l'ex oggetto di moda introdotto in Gran Bretagna nel 1765 dalla duchessa di Bedford. ---- CALASH (Caleche) - Illustration de dictionnaire du XIXe siècle montrant l'ancien article de mode introduit en grande-Bretagne en 1765 par la duchesse de Bedford. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/calash-caleche-illustrazione-di-un-dizionario-del-xix-secolo-che-mostra-l-ex-oggetto-di-moda-introdotto-in-gran-bretagna-nel-1765-dalla-duchessa-di-bedford-calash-caleche-illustration-de-dictionnaire-du-xixe-siecle-montrant-l-ancien-article-de-mode-introduit-en-grande-bretagne-en-1765-par-la-duchesse-de-bedford-image568656791.html
RM2T14FF3–CALASH (Caleche)- illustrazione di un dizionario del XIX secolo che mostra l'ex oggetto di moda introdotto in Gran Bretagna nel 1765 dalla duchessa di Bedford. ---- CALASH (Caleche) - Illustration de dictionnaire du XIXe siècle montrant l'ancien article de mode introduit en grande-Bretagne en 1765 par la duchesse de Bedford.
La Duchessa di Villais in Costume', 18 ° secolo. Dal Museo di Tesse, le Mans, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-duchessa-di-villais-in-costume-18-secolo-dal-museo-di-tesse-le-mans-francia-image377037809.html
RM2CWBFG1–La Duchessa di Villais in Costume', 18 ° secolo. Dal Museo di Tesse, le Mans, Francia.
Antoine-Laurent de Lavoisier (26 agosto 1743 – 8 maggio 1794), anche Antoine Lavoisier dopo la Rivoluzione francese, fu un nobile e chimico francese che fu centrale nella rivoluzione chimica del XVIII secolo e che ebbe una grande influenza sia sulla storia della chimica che sulla storia della biologia. Egli è ampiamente considerato nella letteratura popolare come il 'padre della chimica moderna'. Dal libro la ciencia y sus hombres : vidas de los sabios ilustres desde la antigüedad hasta el siglo XIX T. 3 [Scienza e suoi uomini: Vite dei saggi illustri dall'antichità al XIX secolo Vol 3] di Figuier, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antoine-laurent-de-lavoisier-26-agosto-1743-8-maggio-1794-anche-antoine-lavoisier-dopo-la-rivoluzione-francese-fu-un-nobile-e-chimico-francese-che-fu-centrale-nella-rivoluzione-chimica-del-xviii-secolo-e-che-ebbe-una-grande-influenza-sia-sulla-storia-della-chimica-che-sulla-storia-della-biologia-egli-e-ampiamente-considerato-nella-letteratura-popolare-come-il-padre-della-chimica-moderna-dal-libro-la-ciencia-y-sus-hombres-vidas-de-los-sabios-ilustres-desde-la-antiguedad-hasta-el-siglo-xix-t-3-scienza-e-suoi-uomini-vite-dei-saggi-illustri-dall-antichita-al-xix-secolo-vol-3-di-figuier-image368110748.html
RM2CATW0C–Antoine-Laurent de Lavoisier (26 agosto 1743 – 8 maggio 1794), anche Antoine Lavoisier dopo la Rivoluzione francese, fu un nobile e chimico francese che fu centrale nella rivoluzione chimica del XVIII secolo e che ebbe una grande influenza sia sulla storia della chimica che sulla storia della biologia. Egli è ampiamente considerato nella letteratura popolare come il 'padre della chimica moderna'. Dal libro la ciencia y sus hombres : vidas de los sabios ilustres desde la antigüedad hasta el siglo XIX T. 3 [Scienza e suoi uomini: Vite dei saggi illustri dall'antichità al XIX secolo Vol 3] di Figuier,
Incisione antica del c1830, tinta a mano, moda reale francese del 18th secolo con l'imperatrice Joséphine (1763-1814) e altri. Pubblicato da Giulio Ferrario. FONTE: INCISIONE ORIGINALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-antica-del-c1830-tinta-a-mano-moda-reale-francese-del-18th-secolo-con-l-imperatrice-josephine-1763-1814-e-altri-pubblicato-da-giulio-ferrario-fonte-incisione-originale-image455812846.html
RM2HDG1X6–Incisione antica del c1830, tinta a mano, moda reale francese del 18th secolo con l'imperatrice Joséphine (1763-1814) e altri. Pubblicato da Giulio Ferrario. FONTE: INCISIONE ORIGINALE
Regalia di Scozia: Gioiello di Sant'Andrea, 1850. '...l'ordine di Sant'Andrea, tagliato su un onice, incastonato con diamanti...'. Distintivo dell'Ordine del Thistle, che faceva parte del gioiello originale Garter. L'onice cameo di Sant'Andrea mostra l'influenza del barocco italiano. È probabilmente francese o italiano all'inizio del XVIII secolo. L'impostazione probabilmente sostituì una pietra precedente che rappresentava St George. Da "Illustrated London News", 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/regalia-di-scozia-gioiello-di-sant-andrea-1850-l-ordine-di-sant-andrea-tagliato-su-un-onice-incastonato-con-diamanti-distintivo-dell-ordine-del-thistle-che-faceva-parte-del-gioiello-originale-garter-l-onice-cameo-di-sant-andrea-mostra-l-influenza-del-barocco-italiano-e-probabilmente-francese-o-italiano-all-inizio-del-xviii-secolo-l-impostazione-probabilmente-sostitui-una-pietra-precedente-che-rappresentava-st-george-da-illustrated-london-news-1850-image466900254.html
RM2J3H412–Regalia di Scozia: Gioiello di Sant'Andrea, 1850. '...l'ordine di Sant'Andrea, tagliato su un onice, incastonato con diamanti...'. Distintivo dell'Ordine del Thistle, che faceva parte del gioiello originale Garter. L'onice cameo di Sant'Andrea mostra l'influenza del barocco italiano. È probabilmente francese o italiano all'inizio del XVIII secolo. L'impostazione probabilmente sostituì una pietra precedente che rappresentava St George. Da "Illustrated London News", 1850.
Divano. Cultura: American. Dimensioni: 53 1/4 x 66 x 25 in. (135.3 x 167,6 x 63,5 cm). Autore: John H. Belter (1804-1863). Data: 1850-60. Questo cinque zampe divano esemplifica il rococò in stile Revival, popolare in America durante il 1840s e 1850s, che combinato forme curvilinee e gambe cabriole dal diciottesimo secolo fonti francesi con il estremamente dettagliato, ornamento naturalistico favorito nella metà del XIX secolo. Un certo numero di American falegnamerie prodotta ad arredi per il mercato di lusso, ma il tedesco-nato Belter a lungo è stato riconosciuto per il suo straordinario talento. Un prolifico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/divano-cultura-american-dimensioni-53-1-4-x-66-x-25-in-135-3-x-167-6-x-63-5-cm-autore-john-h-belter-1804-1863-data-1850-60-questo-cinque-zampe-divano-esemplifica-il-rococo-in-stile-revival-popolare-in-america-durante-il-1840s-e-1850s-che-combinato-forme-curvilinee-e-gambe-cabriole-dal-diciottesimo-secolo-fonti-francesi-con-il-estremamente-dettagliato-ornamento-naturalistico-favorito-nella-meta-del-xix-secolo-un-certo-numero-di-american-falegnamerie-prodotta-ad-arredi-per-il-mercato-di-lusso-ma-il-tedesco-nato-belter-a-lungo-e-stato-riconosciuto-per-il-suo-straordinario-talento-un-prolifico-image212905282.html
RMPAAJT2–Divano. Cultura: American. Dimensioni: 53 1/4 x 66 x 25 in. (135.3 x 167,6 x 63,5 cm). Autore: John H. Belter (1804-1863). Data: 1850-60. Questo cinque zampe divano esemplifica il rococò in stile Revival, popolare in America durante il 1840s e 1850s, che combinato forme curvilinee e gambe cabriole dal diciottesimo secolo fonti francesi con il estremamente dettagliato, ornamento naturalistico favorito nella metà del XIX secolo. Un certo numero di American falegnamerie prodotta ad arredi per il mercato di lusso, ma il tedesco-nato Belter a lungo è stato riconosciuto per il suo straordinario talento. Un prolifico
Demolizione della Abbazia di Montmartre': Louis Gabriel Moreau (C1740-c1806), francese pittore e incisore. Durante la Rivoluzione Francese il complesso abbaziale erano praticamente demolito. I resti sono stati così abbandonata dalla metà del XIX secolo che la completa distruzione è stato proposto. Tra 1899-1905 un importante programma di restauro ha avuto luogo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/demolizione-della-abbazia-di-montmartre-louis-gabriel-moreau-c1740-c1806-francese-pittore-e-incisore-durante-la-rivoluzione-francese-il-complesso-abbaziale-erano-praticamente-demolito-i-resti-sono-stati-cosi-abbandonata-dalla-meta-del-xix-secolo-che-la-completa-distruzione-e-stato-proposto-tra-1899-1905-un-importante-programma-di-restauro-ha-avuto-luogo-image257302480.html
RMTXH3X8–Demolizione della Abbazia di Montmartre': Louis Gabriel Moreau (C1740-c1806), francese pittore e incisore. Durante la Rivoluzione Francese il complesso abbaziale erano praticamente demolito. I resti sono stati così abbandonata dalla metà del XIX secolo che la completa distruzione è stato proposto. Tra 1899-1905 un importante programma di restauro ha avuto luogo.
Denis Diderot, Encyclopedist francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/denis-diderot-encyclopedist-francese-image245901101.html
RMT81NA5–Denis Diderot, Encyclopedist francese
Uomo in abiti settecenteschi, seduti a tavola e la lettura, n.d., Charles Bargue, Francese, 1826-1883, Francia, Gessetto nero su carta velina avorio carta, 252 × 178 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/uomo-in-abiti-settecenteschi-seduti-a-tavola-e-la-lettura-n-d-charles-bargue-francese-1826-1883-francia-gessetto-nero-su-carta-velina-avorio-carta-252-178-mm-image328632073.html
RM2A2JDFN–Uomo in abiti settecenteschi, seduti a tavola e la lettura, n.d., Charles Bargue, Francese, 1826-1883, Francia, Gessetto nero su carta velina avorio carta, 252 × 178 mm
Arte ispirata a Robe à la Francaise, 1775–1800, francese, seta, questo abito a la francaise mostra la silhouette più associata con abito settecentesco. Il corpetto conico e le gonne rettangolari fungono entrambi da veicoli per l'esposizione dell'arte del comò in quell'epoca, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-robe-a-la-francaise-1775-1800-francese-seta-questo-abito-a-la-francaise-mostra-la-silhouette-piu-associata-con-abito-settecentesco-il-corpetto-conico-e-le-gonne-rettangolari-fungono-entrambi-da-veicoli-per-l-esposizione-dell-arte-del-como-in-quell-epoca-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462774410.html
RF2HTW5DE–Arte ispirata a Robe à la Francaise, 1775–1800, francese, seta, questo abito a la francaise mostra la silhouette più associata con abito settecentesco. Il corpetto conico e le gonne rettangolari fungono entrambi da veicoli per l'esposizione dell'arte del comò in quell'epoca, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Adrien Maurice, Marechal de Noailles. Scuola francese del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/adrien-maurice-marechal-de-noailles-scuola-francese-del-xviii-secolo-image268820093.html
RMWH9PNH–Adrien Maurice, Marechal de Noailles. Scuola francese del XVIII secolo
Un francese del XVIII secolo soldato di cavalleria montata con le sue armi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-francese-del-xviii-secolo-soldato-di-cavalleria-montata-con-le-sue-armi-32072655.html
RMBT50YY–Un francese del XVIII secolo soldato di cavalleria montata con le sue armi.
Un trio di settecento incisori francesi di ritratti in miniatura. Ficquet, Savart, Grateloup (1899) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-trio-di-settecento-incisori-francesi-di-ritratti-in-miniatura-ficquet-savart-grateloup-1899-55458210.html
RMD669EA–Un trio di settecento incisori francesi di ritratti in miniatura. Ficquet, Savart, Grateloup (1899)
Jean-Féry Rébél - Francese violinista e compositore: 1666 - 1747. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-fery-rebel-francese-violinista-e-compositore-1666-1747-image156726443.html
RMK2YE4Y–Jean-Féry Rébél - Francese violinista e compositore: 1666 - 1747.
" Une partie de quilles': francese birilli Data: tardo XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-une-partie-de-quilles-francese-birilli-data-tardo-xviii-secolo-105355318.html
RMG3B9NX–" Une partie de quilles': francese birilli Data: tardo XVIII secolo
Élisabeth Louise Vigée Le Brun (1755 - 1842), nota come Madame Lebrun o Madame Le Brun, Francese ritratto pittore della fine del XVIII secolo. Self-portrait in un cappello di paglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/elisabeth-louise-vigee-le-brun-1755-1842-nota-come-madame-lebrun-o-madame-le-brun-francese-ritratto-pittore-della-fine-del-xviii-secolo-self-portrait-in-un-cappello-di-paglia-image236409242.html
RMRMHAB6–Élisabeth Louise Vigée Le Brun (1755 - 1842), nota come Madame Lebrun o Madame Le Brun, Francese ritratto pittore della fine del XVIII secolo. Self-portrait in un cappello di paglia
Grandi ufficiali di stato ad una reale francese cerimonia di incoronazione. Chromolithograph da Paul Lacroix' del XVIII secolo: le sue istituzioni, le usanze e i costumi, Londra, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/grandi-ufficiali-di-stato-ad-una-reale-francese-cerimonia-di-incoronazione-chromolithograph-da-paul-lacroix-del-xviii-secolo-le-sue-istituzioni-le-usanze-e-i-costumi-londra-1876-image331997135.html
RM2A83NMF–Grandi ufficiali di stato ad una reale francese cerimonia di incoronazione. Chromolithograph da Paul Lacroix' del XVIII secolo: le sue istituzioni, le usanze e i costumi, Londra, 1876.
Stampa realizzata da artista sconosciuto, XVIII secolo, privati francesi, Cruising in the English Channel, 1792. Mezzotinta su carta media, leggermente testurizzata, crema. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-artista-sconosciuto-xviii-secolo-privati-francesi-cruising-in-the-english-channel-1792-mezzotinta-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-image398356653.html
RM2E42KY9–Stampa realizzata da artista sconosciuto, XVIII secolo, privati francesi, Cruising in the English Channel, 1792. Mezzotinta su carta media, leggermente testurizzata, crema.
Francese del xviii secolo caricatura satirising la moda per enormi parrucche. La didascalia recita: 'Coiffure du grand gotta pour la presente annee". 1780. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francese-del-xviii-secolo-caricatura-satirising-la-moda-per-enormi-parrucche-la-didascalia-recita-coiffure-du-grand-gotta-pour-la-presente-annee-1780-131473195.html
RMHHW3B7–Francese del xviii secolo caricatura satirising la moda per enormi parrucche. La didascalia recita: 'Coiffure du grand gotta pour la presente annee". 1780.
Un vecchio ritratto inciso del rivoluzionario francese Jean Paul Marat (1743 – 1793). Marat faceva parte della direzione della comune di Parigi dalla sezione Cordeliers e divenne leader del movimento Revolution nel 1789 . Nacque a Boudry, in Prussia (ora Svizzera) e trascorse un po' di tempo a Newcastle upon Tyne, Inghilterra-- une gravure ancienne portrait du révolutionnaire francais Jean Paul Marat (1743 – 1793). Marat faisait partie de la direction de la commune de Paris de la section des Cordeliers et est devenu un chef de file du mouvement de la Révolution en 1789. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-vecchio-ritratto-inciso-del-rivoluzionario-francese-jean-paul-marat-1743-1793-marat-faceva-parte-della-direzione-della-comune-di-parigi-dalla-sezione-cordeliers-e-divenne-leader-del-movimento-revolution-nel-1789-nacque-a-boudry-in-prussia-ora-svizzera-e-trascorse-un-po-di-tempo-a-newcastle-upon-tyne-inghilterra-une-gravure-ancienne-portrait-du-revolutionnaire-francais-jean-paul-marat-1743-1793-marat-faisait-partie-de-la-direction-de-la-commune-de-paris-de-la-section-des-cordeliers-et-est-devenu-un-chef-de-file-du-mouvement-de-la-revolution-en-1789-image540827460.html
RM2PBTPXC–Un vecchio ritratto inciso del rivoluzionario francese Jean Paul Marat (1743 – 1793). Marat faceva parte della direzione della comune di Parigi dalla sezione Cordeliers e divenne leader del movimento Revolution nel 1789 . Nacque a Boudry, in Prussia (ora Svizzera) e trascorse un po' di tempo a Newcastle upon Tyne, Inghilterra-- une gravure ancienne portrait du révolutionnaire francais Jean Paul Marat (1743 – 1793). Marat faisait partie de la direction de la commune de Paris de la section des Cordeliers et est devenu un chef de file du mouvement de la Révolution en 1789.
Dettaglio di un pendentif in una cupola (Louis-Philippe iniziali), Galerie des Batailles (Galleria delle Battaglie), Chateau de Versailles, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-di-un-pendentif-in-una-cupola-louis-philippe-iniziali-galerie-des-batailles-galleria-delle-battaglie-chateau-de-versailles-francia-image377037797.html
RM2CWBFFH–Dettaglio di un pendentif in una cupola (Louis-Philippe iniziali), Galerie des Batailles (Galleria delle Battaglie), Chateau de Versailles, Francia.
Bernardo de Jussieu Bernardo de Jussieu Bernardo de Jussieu (Parigi, 17 agosto 1699 – Parigi, 6 novembre 1777) è stato un . Dal libro la ciencia y sus hombres : vidas de los sabios ilustres desde la antigüedad hasta el siglo XIX T. 3 [Scienza e suoi uomini: Vite dei saggi illustri dall'antichità al XIX secolo Vol 3] di Figuier, Luigi, (1819-1894); Casabó y Pagés, Pelegrín, n. 1831 pubblicato a Barcellona da D. Jaime Seix, editore , 1879 (Imprenta de Baseda y Giró) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bernardo-de-jussieu-bernardo-de-jussieu-bernardo-de-jussieu-parigi-17-agosto-1699-parigi-6-novembre-1777-e-stato-un-dal-libro-la-ciencia-y-sus-hombres-vidas-de-los-sabios-ilustres-desde-la-antiguedad-hasta-el-siglo-xix-t-3-scienza-e-suoi-uomini-vite-dei-saggi-illustri-dall-antichita-al-xix-secolo-vol-3-di-figuier-luigi-1819-1894-casabo-y-pages-pelegrin-n-1831-pubblicato-a-barcellona-da-d-jaime-seix-editore-1879-imprenta-de-baseda-y-giro-image368110315.html
RM2CATTCY–Bernardo de Jussieu Bernardo de Jussieu Bernardo de Jussieu (Parigi, 17 agosto 1699 – Parigi, 6 novembre 1777) è stato un . Dal libro la ciencia y sus hombres : vidas de los sabios ilustres desde la antigüedad hasta el siglo XIX T. 3 [Scienza e suoi uomini: Vite dei saggi illustri dall'antichità al XIX secolo Vol 3] di Figuier, Luigi, (1819-1894); Casabó y Pagés, Pelegrín, n. 1831 pubblicato a Barcellona da D. Jaime Seix, editore , 1879 (Imprenta de Baseda y Giró)
Il giardiniere, c. 1723-1727. Questa bizzarra serie è uno tipicamente si trova nel quartiere alla moda di elite residenze parigine del diciottesimo secolo. Dipinti del pannello di questa varietà sono state create per decorate lo spazio al di sopra della sedia e rotaie in tra le porte e le finestre e Lancret della serie è stata dipinta per una camera nel Pavillon dHauteville a Parigi. In armonia con la settecentesca della tradizione francese di raffigurante le Quattro stagioni o i tempi della giornata, Lancret cinque pannelli decorativi hanno un tema unificante. Attività pastorali e giochi, temi favoriti di Lancret, sono i motivi predominanti e Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-giardiniere-c-1723-1727-questa-bizzarra-serie-e-uno-tipicamente-si-trova-nel-quartiere-alla-moda-di-elite-residenze-parigine-del-diciottesimo-secolo-dipinti-del-pannello-di-questa-varieta-sono-state-create-per-decorate-lo-spazio-al-di-sopra-della-sedia-e-rotaie-in-tra-le-porte-e-le-finestre-e-lancret-della-serie-e-stata-dipinta-per-una-camera-nel-pavillon-dhauteville-a-parigi-in-armonia-con-la-settecentesca-della-tradizione-francese-di-raffigurante-le-quattro-stagioni-o-i-tempi-della-giornata-lancret-cinque-pannelli-decorativi-hanno-un-tema-unificante-attivita-pastorali-e-giochi-temi-favoriti-di-lancret-sono-i-motivi-predominanti-e-image330126806.html
RM2A52G32–Il giardiniere, c. 1723-1727. Questa bizzarra serie è uno tipicamente si trova nel quartiere alla moda di elite residenze parigine del diciottesimo secolo. Dipinti del pannello di questa varietà sono state create per decorate lo spazio al di sopra della sedia e rotaie in tra le porte e le finestre e Lancret della serie è stata dipinta per una camera nel Pavillon dHauteville a Parigi. In armonia con la settecentesca della tradizione francese di raffigurante le Quattro stagioni o i tempi della giornata, Lancret cinque pannelli decorativi hanno un tema unificante. Attività pastorali e giochi, temi favoriti di Lancret, sono i motivi predominanti e
Honore Gabriel Riqueti Conte di Mirabeau, francese leader rivoluzionari del XIX secolo (1894). Creatore: Louis-Pierre Henriquel-Dupont. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/honore-gabriel-riqueti-conte-di-mirabeau-francese-leader-rivoluzionari-del-xix-secolo-1894-creatore-louis-pierre-henriquel-dupont-image186104202.html
RMMPNNPJ–Honore Gabriel Riqueti Conte di Mirabeau, francese leader rivoluzionari del XIX secolo (1894). Creatore: Louis-Pierre Henriquel-Dupont.
Ewer. Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: Altezza: 12 15/16 in. (32,9 cm). Autore: Jean-Baptiste-François Chéret (1728, master 1759, registrati fino al 1791). Data: 1784-85. Il drappo ghirlande al di sotto del bordo, le bande di scorrimento di arabeschi nel mezzo, e l'acqua lascia sopra il piede di questo ewer sono standard motivi neoclassici tipicamente trovati sul finire del XVIII secolo argento francese. La funzione di imprevisti del ewer, tuttavia, è la maniglia a forma di Narciso emergente da un piedistallo. Il mezzo busto di Narciso è collocato in modo tale che egli si inclina in avanti, guardando in giù a non decorato ma Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ewer-cultura-francese-parigi-dimensioni-altezza-12-15-16-in-32-9-cm-autore-jean-baptiste-francois-cheret-1728-master-1759-registrati-fino-al-1791-data-1784-85-il-drappo-ghirlande-al-di-sotto-del-bordo-le-bande-di-scorrimento-di-arabeschi-nel-mezzo-e-l-acqua-lascia-sopra-il-piede-di-questo-ewer-sono-standard-motivi-neoclassici-tipicamente-trovati-sul-finire-del-xviii-secolo-argento-francese-la-funzione-di-imprevisti-del-ewer-tuttavia-e-la-maniglia-a-forma-di-narciso-emergente-da-un-piedistallo-il-mezzo-busto-di-narciso-e-collocato-in-modo-tale-che-egli-si-inclina-in-avanti-guardando-in-giu-a-non-decorato-ma-image213297980.html
RMPB0FN0–Ewer. Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: Altezza: 12 15/16 in. (32,9 cm). Autore: Jean-Baptiste-François Chéret (1728, master 1759, registrati fino al 1791). Data: 1784-85. Il drappo ghirlande al di sotto del bordo, le bande di scorrimento di arabeschi nel mezzo, e l'acqua lascia sopra il piede di questo ewer sono standard motivi neoclassici tipicamente trovati sul finire del XVIII secolo argento francese. La funzione di imprevisti del ewer, tuttavia, è la maniglia a forma di Narciso emergente da un piedistallo. Il mezzo busto di Narciso è collocato in modo tale che egli si inclina in avanti, guardando in giù a non decorato ma
Anne Vallayer-Coster, 1744-1818, ella era una settecentesca del pittore francese, vintage disegno della linea di incisione o illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anne-vallayer-coster-1744-1818-ella-era-una-settecentesca-del-pittore-francese-vintage-disegno-della-linea-di-incisione-o-illustrazione-image244590641.html
RFT5X1T1–Anne Vallayer-Coster, 1744-1818, ella era una settecentesca del pittore francese, vintage disegno della linea di incisione o illustrazione
Denis Diderot, Encyclopedist francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/denis-diderot-encyclopedist-francese-image245901102.html
RMT81NA6–Denis Diderot, Encyclopedist francese
Conseguenze di un'invasione francese di successo, No. III, Plate 2, insegnamo ai repubblicani inglesi a lavorare, James Gillray, XVIII secolo, 1757–1815, britannico, dopo artista sconosciuto, ( Sir John Dalrymple ), 1798, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/conseguenze-di-un-invasione-francese-di-successo-no-iii-plate-2-insegnamo-ai-repubblicani-inglesi-a-lavorare-james-gillray-xviii-secolo-1757-1815-britannico-dopo-artista-sconosciuto-sir-john-dalrymple-1798-incisione-image389790289.html
RM2DJ4DDN–Conseguenze di un'invasione francese di successo, No. III, Plate 2, insegnamo ai repubblicani inglesi a lavorare, James Gillray, XVIII secolo, 1757–1815, britannico, dopo artista sconosciuto, ( Sir John Dalrymple ), 1798, incisione
Arte ispirata a Dress, 1778–80, francese, seta, costumi del XVIII secolo sopravvissuti sono stati alterati più volte. Le Signore aggiornarono i loro abiti, poi li passarono a parenti o servi, che fecero ulteriori cambiamenti per regolare le dimensioni. C'era anche una fiorente seconda mano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-dress-1778-80-francese-seta-costumi-del-xviii-secolo-sopravvissuti-sono-stati-alterati-piu-volte-le-signore-aggiornarono-i-loro-abiti-poi-li-passarono-a-parenti-o-servi-che-fecero-ulteriori-cambiamenti-per-regolare-le-dimensioni-c-era-anche-una-fiorente-seconda-mano-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462774638.html
RF2HTW5NJ–Arte ispirata a Dress, 1778–80, francese, seta, costumi del XVIII secolo sopravvissuti sono stati alterati più volte. Le Signore aggiornarono i loro abiti, poi li passarono a parenti o servi, che fecero ulteriori cambiamenti per regolare le dimensioni. C'era anche una fiorente seconda mano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francois Quesnay, Madame de Pompadour del medico. Scuola francese del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francois-quesnay-madame-de-pompadour-del-medico-scuola-francese-del-xviii-secolo-image268820110.html
RMWH9PP6–Francois Quesnay, Madame de Pompadour del medico. Scuola francese del XVIII secolo.
Francese del xviii secolo carrelli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francese-del-xviii-secolo-carrelli-32203315.html
RMBTAYJB–Francese del xviii secolo carrelli.
Jean Antoine Rossignol (1759-1802). Generale francese. Prese parte alle guerre rivoluzionarie francesi. Verticale. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-antoine-rossignol-1759-1802-generale-francese-prese-parte-alle-guerre-rivoluzionarie-francesi-verticale-incisione-storia-della-rivoluzione-francese-volume-i-1876-image608936232.html
RM2XAKCAG–Jean Antoine Rossignol (1759-1802). Generale francese. Prese parte alle guerre rivoluzionarie francesi. Verticale. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876.
Francese registi teatrali fuggire un rivoluzionario mob. Incisione. Versione oscurata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francese-registi-teatrali-fuggire-un-rivoluzionario-mob-incisione-versione-oscurata-164127395.html
RMKF0J4K–Francese registi teatrali fuggire un rivoluzionario mob. Incisione. Versione oscurata.
Mappa vintage in lingua francese del 18th° secolo delle Americhe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mappa-vintage-in-lingua-francese-del-18th-secolo-delle-americhe-image487942347.html
RM2K9RKCB–Mappa vintage in lingua francese del 18th° secolo delle Americhe
La morte o la libertà! ... O Britannia & le virtù della Costituzione in pericolo di violazione dal grande libertino politico. Britannia difendere la legge, la monarchia e la Religione contro la riforma radicale, uno scheletro portante il cappuccio della libertà, un emblema della rivoluzione francese. Cartone animato da George Cruikshank pubblicato London 1819. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-o-la-liberta-o-britannia-le-virtu-della-costituzione-in-pericolo-di-violazione-dal-grande-libertino-politico-britannia-difendere-la-legge-la-monarchia-e-la-religione-contro-la-riforma-radicale-uno-scheletro-portante-il-cappuccio-della-liberta-un-emblema-della-rivoluzione-francese-cartone-animato-da-george-cruikshank-pubblicato-london-1819-image181802124.html
RMMFNPD0–La morte o la libertà! ... O Britannia & le virtù della Costituzione in pericolo di violazione dal grande libertino politico. Britannia difendere la legge, la monarchia e la Religione contro la riforma radicale, uno scheletro portante il cappuccio della libertà, un emblema della rivoluzione francese. Cartone animato da George Cruikshank pubblicato London 1819.
Moda dandies francesi nei colleghi la tonaca di cappotti e pantaloni del XVIII secolo. Chromolithograph da Paul Lacroix' del XVIII secolo: le sue istituzioni, le usanze e i costumi, Londra, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/moda-dandies-francesi-nei-colleghi-la-tonaca-di-cappotti-e-pantaloni-del-xviii-secolo-chromolithograph-da-paul-lacroix-del-xviii-secolo-le-sue-istituzioni-le-usanze-e-i-costumi-londra-1876-image331997277.html
RM2A83NWH–Moda dandies francesi nei colleghi la tonaca di cappotti e pantaloni del XVIII secolo. Chromolithograph da Paul Lacroix' del XVIII secolo: le sue istituzioni, le usanze e i costumi, Londra, 1876.
Maniple e Stole quarto trimestre 18th secolo francese XVIII secolo ricamo era noto per la sua delicatezza e bellezza. I fiori naturalistici su questo stole e maniple formano un disegno liricamente grazioso che riflette l'alto livello di lavorazione per cui quella era è conosciuta. Collettore e stole 157715 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maniple-e-stole-quarto-trimestre-18th-secolo-francese-xviii-secolo-ricamo-era-noto-per-la-sua-delicatezza-e-bellezza-i-fiori-naturalistici-su-questo-stole-e-maniple-formano-un-disegno-liricamente-grazioso-che-riflette-l-alto-livello-di-lavorazione-per-cui-quella-era-e-conosciuta-collettore-e-stole-157715-image458445017.html
RM2HHRY89–Maniple e Stole quarto trimestre 18th secolo francese XVIII secolo ricamo era noto per la sua delicatezza e bellezza. I fiori naturalistici su questo stole e maniple formano un disegno liricamente grazioso che riflette l'alto livello di lavorazione per cui quella era è conosciuta. Collettore e stole 157715
Volo dei francesi attraverso la città di Vitoria, Spagna 21st giugno 1813 dopo aver perso la battaglia di Vitoria agli eserciti alleati della Gran Bretagna, Portogallo e Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/volo-dei-francesi-attraverso-la-citta-di-vitoria-spagna-21st-giugno-1813-dopo-aver-perso-la-battaglia-di-vitoria-agli-eserciti-alleati-della-gran-bretagna-portogallo-e-image351877157.html
RM2BCDAW9–Volo dei francesi attraverso la città di Vitoria, Spagna 21st giugno 1813 dopo aver perso la battaglia di Vitoria agli eserciti alleati della Gran Bretagna, Portogallo e
Battaglia di Capo San Vincenzo, 1797 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-battaglia-di-capo-san-vincenzo-1797-164411983.html
RMKFDH4F–Battaglia di Capo San Vincenzo, 1797
Dufour casa visto da sud, Chateau de Versailles, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dufour-casa-visto-da-sud-chateau-de-versailles-francia-image377037818.html
RM2CWBFGA–Dufour casa visto da sud, Chateau de Versailles, Francia.
Antoine Laurent de Jussieu (Lorenzo de Jussieu, 12 aprile 1748 – 17 settembre 1836) è stato un . La sua classificazione si basava su un'estesa opera inedita dello zio, il botanico Bernard de Jussieu. Dal libro la ciencia y sus hombres : vidas de los sabios ilustres desde la antigüedad hasta el siglo XIX T. 3 [Scienza e i suoi uomini: Vite dei saggi illustri dall'antichità al XIX secolo Vol 3] di Figuier, Louis, (1819-1894); Casabó y Pagés, Pelegg Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antoine-laurent-de-jussieu-lorenzo-de-jussieu-12-aprile-1748-17-settembre-1836-e-stato-un-la-sua-classificazione-si-basava-su-un-estesa-opera-inedita-dello-zio-il-botanico-bernard-de-jussieu-dal-libro-la-ciencia-y-sus-hombres-vidas-de-los-sabios-ilustres-desde-la-antiguedad-hasta-el-siglo-xix-t-3-scienza-e-i-suoi-uomini-vite-dei-saggi-illustri-dall-antichita-al-xix-secolo-vol-3-di-figuier-louis-1819-1894-casabo-y-pages-pelegg-image368110372.html
RM2CATTF0–Antoine Laurent de Jussieu (Lorenzo de Jussieu, 12 aprile 1748 – 17 settembre 1836) è stato un . La sua classificazione si basava su un'estesa opera inedita dello zio, il botanico Bernard de Jussieu. Dal libro la ciencia y sus hombres : vidas de los sabios ilustres desde la antigüedad hasta el siglo XIX T. 3 [Scienza e i suoi uomini: Vite dei saggi illustri dall'antichità al XIX secolo Vol 3] di Figuier, Louis, (1819-1894); Casabó y Pagés, Pelegg
Denis Diderot, francese del XVIII secolo, uomo di lettere e encyclopaedist. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/denis-diderot-francese-del-xviii-secolo-uomo-di-lettere-e-encyclopaedist-artista-sconosciuto-image60245374.html
RMDE0BGE–Denis Diderot, francese del XVIII secolo, uomo di lettere e encyclopaedist. Artista: sconosciuto
Antoine Laurent Lavoisier, XVIII secolo chimico francese, nel suo laboratorio, 1814. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antoine-laurent-lavoisier-xviii-secolo-chimico-francese-nel-suo-laboratorio-1814-artista-sconosciuto-image8383710.html
RMAJA3WF–Antoine Laurent Lavoisier, XVIII secolo chimico francese, nel suo laboratorio, 1814. Artista: sconosciuto
Drop-secretaire anteriore (secrètaire à abattant). Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: 60 x 26 3/4 x 13 3/8 in. (152,4 x 67,9 x 34cm). Autore: René Dubois (1737-1799, master 1755). Data: ca. 1770-75. La forma di questo segretario, con la sua pagoda forata superiore conformata a, è eccezionale in francese mobili. Anche se i mobili di gusto cinese è stata progettata ed eseguita in Inghilterra durante la seconda metà del XVIII secolo, Chinoiserie un brano francese era quasi sempre limitato alla superficie della decorazione. L'Oriental scene in imitazione sulla lacca i pannelli anteriori sono basati su disegni per i quattro elementi b Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/drop-secretaire-anteriore-secretaire-a-abattant-cultura-francese-parigi-dimensioni-60-x-26-3-4-x-13-3-8-in-152-4-x-67-9-x-34cm-autore-rene-dubois-1737-1799-master-1755-data-ca-1770-75-la-forma-di-questo-segretario-con-la-sua-pagoda-forata-superiore-conformata-a-e-eccezionale-in-francese-mobili-anche-se-i-mobili-di-gusto-cinese-e-stata-progettata-ed-eseguita-in-inghilterra-durante-la-seconda-meta-del-xviii-secolo-chinoiserie-un-brano-francese-era-quasi-sempre-limitato-alla-superficie-della-decorazione-l-oriental-scene-in-imitazione-sulla-lacca-i-pannelli-anteriori-sono-basati-su-disegni-per-i-quattro-elementi-b-image213299643.html
RMPB0HTB–Drop-secretaire anteriore (secrètaire à abattant). Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: 60 x 26 3/4 x 13 3/8 in. (152,4 x 67,9 x 34cm). Autore: René Dubois (1737-1799, master 1755). Data: ca. 1770-75. La forma di questo segretario, con la sua pagoda forata superiore conformata a, è eccezionale in francese mobili. Anche se i mobili di gusto cinese è stata progettata ed eseguita in Inghilterra durante la seconda metà del XVIII secolo, Chinoiserie un brano francese era quasi sempre limitato alla superficie della decorazione. L'Oriental scene in imitazione sulla lacca i pannelli anteriori sono basati su disegni per i quattro elementi b
Un 1930 schoolbook mappa che mostra i francesi e gli insediamenti in inglese in Nord America e Canada 1650 e 1700 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-1930-schoolbook-mappa-che-mostra-i-francesi-e-gli-insediamenti-in-inglese-in-nord-america-e-canada-1650-e-1700-image258542473.html
RMW0HHFN–Un 1930 schoolbook mappa che mostra i francesi e gli insediamenti in inglese in Nord America e Canada 1650 e 1700
Denis Diderot, Encyclopedist francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/denis-diderot-encyclopedist-francese-image245901098.html
RMT81NA2–Denis Diderot, Encyclopedist francese
Bibliografia del XVIII secolo di arte e libri illustrati; essendo una guida per i collezionisti di opere illustrate in inglese e in francese del periodo; da J. Lewine. Con trentacinque piastre, dando esemplari del lavoro degli artisti del tempo : Lewine, J Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bibliografia-del-xviii-secolo-di-arte-e-libri-illustrati-essendo-una-guida-per-i-collezionisti-di-opere-illustrate-in-inglese-e-in-francese-del-periodo-da-j-lewine-con-trentacinque-piastre-dando-esemplari-del-lavoro-degli-artisti-del-tempo-lewine-j-image261414647.html
RMW58D1B–Bibliografia del XVIII secolo di arte e libri illustrati; essendo una guida per i collezionisti di opere illustrate in inglese e in francese del periodo; da J. Lewine. Con trentacinque piastre, dando esemplari del lavoro degli artisti del tempo : Lewine, J
Arte ispirata da Ensemble, ca. 1790, francese, a) seta; b,c) seta, lino, L'ultimo quarto del XVIII secolo fu contemporaneamente uno dei periodi più ornamentali dell'abbigliamento maschile e l'alba dell'austerità nella moda maschile. Il francese, noto per il lusso dichiarato in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ensemble-ca-1790-francese-a-seta-b-c-seta-lino-l-ultimo-quarto-del-xviii-secolo-fu-contemporaneamente-uno-dei-periodi-piu-ornamentali-dell-abbigliamento-maschile-e-l-alba-dell-austerita-nella-moda-maschile-il-francese-noto-per-il-lusso-dichiarato-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462774681.html
RF2HTW5R5–Arte ispirata da Ensemble, ca. 1790, francese, a) seta; b,c) seta, lino, L'ultimo quarto del XVIII secolo fu contemporaneamente uno dei periodi più ornamentali dell'abbigliamento maschile e l'alba dell'austerità nella moda maschile. Il francese, noto per il lusso dichiarato in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La rilegatura di libri con Marigny di braccia, XVIII secolo francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-rilegatura-di-libri-con-marigny-di-braccia-xviii-secolo-francese-image268845484.html
RMWHAY4C–La rilegatura di libri con Marigny di braccia, XVIII secolo francese.
Il francese Fireside, dopo una incisione del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-francese-fireside-dopo-una-incisione-del-xviii-secolo-image66153560.html
RMDRHFF4–Il francese Fireside, dopo una incisione del XVIII secolo.
Charles Francois Dumouriez (1739-1823). Generale francese che prese parte alle guerre rivoluzionarie francesi. Verticale. Disegno di Bocourt. Incisione di Pannemaker. Dettagli. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/charles-francois-dumouriez-1739-1823-generale-francese-che-prese-parte-alle-guerre-rivoluzionarie-francesi-verticale-disegno-di-bocourt-incisione-di-pannemaker-dettagli-storia-della-rivoluzione-francese-volume-i-1876-image606222900.html
RM2X67RDT–Charles Francois Dumouriez (1739-1823). Generale francese che prese parte alle guerre rivoluzionarie francesi. Verticale. Disegno di Bocourt. Incisione di Pannemaker. Dettagli. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876.
Michel corrette - Titolo pagina di una raccolta di brani dal francese organista, compositore e autore. 'III Livre: Des Amusemens du Parnasse' MC: 10 Aprile 1707 - 21 gennaio 1795. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-michel-corrette-titolo-pagina-di-una-raccolta-di-brani-dal-francese-organista-compositore-e-autore-iii-livre-des-amusemens-du-parnasse-mc-10-aprile-1707-21-gennaio-1795-163609529.html
RMKE51HD–Michel corrette - Titolo pagina di una raccolta di brani dal francese organista, compositore e autore. 'III Livre: Des Amusemens du Parnasse' MC: 10 Aprile 1707 - 21 gennaio 1795.
Luigi XVI di Francia Luigi XVI (Luigi Augusto, 23 agosto 1754 – 21 gennaio 1793) fu l'ultimo re di Francia prima della caduta della monarchia durante la Rivoluzione francese. Fu chiamato cittadino Louis Capet durante i quattro mesi appena prima di essere giustiziato dalla ghigliottina. Nel 1765, alla morte del padre, Luigi, Delfino di Francia, divenne il nuovo Delfino. Alla morte del nonno Luigi XV, avvenuta il 10 maggio 1774, assunse il titolo di Re di Francia e Navarra, fino al 4 settembre 1791, quando ricevette il titolo di Re dei francesi fino all'abolizione della monarchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xvi-di-francia-luigi-xvi-luigi-augusto-23-agosto-1754-21-gennaio-1793-fu-l-ultimo-re-di-francia-prima-della-caduta-della-monarchia-durante-la-rivoluzione-francese-fu-chiamato-cittadino-louis-capet-durante-i-quattro-mesi-appena-prima-di-essere-giustiziato-dalla-ghigliottina-nel-1765-alla-morte-del-padre-luigi-delfino-di-francia-divenne-il-nuovo-delfino-alla-morte-del-nonno-luigi-xv-avvenuta-il-10-maggio-1774-assunse-il-titolo-di-re-di-francia-e-navarra-fino-al-4-settembre-1791-quando-ricevette-il-titolo-di-re-dei-francesi-fino-all-abolizione-della-monarchia-image432959590.html
RM2G4B0AE–Luigi XVI di Francia Luigi XVI (Luigi Augusto, 23 agosto 1754 – 21 gennaio 1793) fu l'ultimo re di Francia prima della caduta della monarchia durante la Rivoluzione francese. Fu chiamato cittadino Louis Capet durante i quattro mesi appena prima di essere giustiziato dalla ghigliottina. Nel 1765, alla morte del padre, Luigi, Delfino di Francia, divenne il nuovo Delfino. Alla morte del nonno Luigi XV, avvenuta il 10 maggio 1774, assunse il titolo di Re di Francia e Navarra, fino al 4 settembre 1791, quando ricevette il titolo di Re dei francesi fino all'abolizione della monarchia
Georges-Louis Leclerc, Comte de Buffon (1707-88) naturalista francese; autore del volume 44 "Histoire Naturelle' 1749-67. Xviii secolo incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/georges-louis-leclerc-comte-de-buffon-1707-88-naturalista-francese-autore-del-volume-44-histoire-naturelle-1749-67-xviii-secolo-incisione-image257302508.html
RMTXH3Y8–Georges-Louis Leclerc, Comte de Buffon (1707-88) naturalista francese; autore del volume 44 "Histoire Naturelle' 1749-67. Xviii secolo incisione.
Ricezione di un ambasciatore a Versailles. Ornati in pullman con liveried fanti essendo soddisfatte alle porte del re francese del palazzo. Litografia da Parrocel da Paul Lacroix' del XVIII secolo: le sue istituzioni, le usanze e i costumi, Londra, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ricezione-di-un-ambasciatore-a-versailles-ornati-in-pullman-con-liveried-fanti-essendo-soddisfatte-alle-porte-del-re-francese-del-palazzo-litografia-da-parrocel-da-paul-lacroix-del-xviii-secolo-le-sue-istituzioni-le-usanze-e-i-costumi-londra-1876-image331997116.html
RM2A83NKT–Ricezione di un ambasciatore a Versailles. Ornati in pullman con liveried fanti essendo soddisfatte alle porte del re francese del palazzo. Litografia da Parrocel da Paul Lacroix' del XVIII secolo: le sue istituzioni, le usanze e i costumi, Londra, 1876.
Ritratto di un uomo che tiene una penna primi del secondo trimestre 18th francese secolo. Ritratto di un uomo che tiene una penna. Francese (prima metà del XVIII secolo). Francese. Inizio secondo trimestre 18th secolo. Gesso nero con rinculo bianco (?). Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-che-tiene-una-penna-primi-del-secondo-trimestre-18th-francese-secolo-ritratto-di-un-uomo-che-tiene-una-penna-francese-prima-meta-del-xviii-secolo-francese-inizio-secondo-trimestre-18th-secolo-gesso-nero-con-rinculo-bianco-disegni-image457984456.html
RM2HH2YRM–Ritratto di un uomo che tiene una penna primi del secondo trimestre 18th francese secolo. Ritratto di un uomo che tiene una penna. Francese (prima metà del XVIII secolo). Francese. Inizio secondo trimestre 18th secolo. Gesso nero con rinculo bianco (?). Disegni
Sant Agata - Incisione su legno. Incisione del XVIII secolo con telaio dal Primo Impero Francese (1804-1814). Scoperto a Luxeuil. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sant-agata-incisione-su-legno-incisione-del-xviii-secolo-con-telaio-dal-primo-impero-francese-1804-1814-scoperto-a-luxeuil-83345358.html
RMERGKRX–Sant Agata - Incisione su legno. Incisione del XVIII secolo con telaio dal Primo Impero Francese (1804-1814). Scoperto a Luxeuil.
Un matrimonio in Borgogna nel XVIII secolo, incisione in legno della pittura originale di A. Perret, i capolavori dell'arte francese di Louis Viardot, pubblicato da Gravure Gooupil et Cie, Parigi, 1882, Gebbie & Co., Philadelphia, 1883 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-matrimonio-in-borgogna-nel-xviii-secolo-incisione-in-legno-della-pittura-originale-di-a-perret-i-capolavori-dell-arte-francese-di-louis-viardot-pubblicato-da-gravure-gooupil-et-cie-parigi-1882-gebbie-co-philadelphia-1883-163776601.html
RMKECJM9–Un matrimonio in Borgogna nel XVIII secolo, incisione in legno della pittura originale di A. Perret, i capolavori dell'arte francese di Louis Viardot, pubblicato da Gravure Gooupil et Cie, Parigi, 1882, Gebbie & Co., Philadelphia, 1883
I piani per la trasformazione di Versailles, Francia, 1780. Dal Dipartimento di Architettura, Chateau de Versailles, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-piani-per-la-trasformazione-di-versailles-francia-1780-dal-dipartimento-di-architettura-chateau-de-versailles-francia-image377037819.html
RM2CWBFGB–I piani per la trasformazione di Versailles, Francia, 1780. Dal Dipartimento di Architettura, Chateau de Versailles, Francia.
René Antoine Ferchault de Réaumur (la Rochelle, 28 febbraio 1683 – Saint-Julien-du-Terroux, 17 ottobre 1757) è stato un entomologo e scrittore francese che ha contribuito a molti campi diversi, in particolare lo studio degli insetti. Ha introdotto la scala di temperatura Réaumur. Dal libro la ciencia y sus hombres : vidas de los sabios ilustres desde la antigüedad hasta el siglo XIX T. 3 [Scienza e i suoi uomini: Vite dei saggi illustri dall'antichità al XIX secolo Vol 3] da b Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rene-antoine-ferchault-de-reaumur-la-rochelle-28-febbraio-1683-saint-julien-du-terroux-17-ottobre-1757-e-stato-un-entomologo-e-scrittore-francese-che-ha-contribuito-a-molti-campi-diversi-in-particolare-lo-studio-degli-insetti-ha-introdotto-la-scala-di-temperatura-reaumur-dal-libro-la-ciencia-y-sus-hombres-vidas-de-los-sabios-ilustres-desde-la-antiguedad-hasta-el-siglo-xix-t-3-scienza-e-i-suoi-uomini-vite-dei-saggi-illustri-dall-antichita-al-xix-secolo-vol-3-da-b-image368110418.html
RM2CATTGJ–René Antoine Ferchault de Réaumur (la Rochelle, 28 febbraio 1683 – Saint-Julien-du-Terroux, 17 ottobre 1757) è stato un entomologo e scrittore francese che ha contribuito a molti campi diversi, in particolare lo studio degli insetti. Ha introdotto la scala di temperatura Réaumur. Dal libro la ciencia y sus hombres : vidas de los sabios ilustres desde la antigüedad hasta el siglo XIX T. 3 [Scienza e i suoi uomini: Vite dei saggi illustri dall'antichità al XIX secolo Vol 3] da b
Émilie du Châtelet, francese del XVIII secolo matematico, fisico e l'autore. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/emilie-du-chatelet-francese-del-xviii-secolo-matematico-fisico-e-l-autore-artista-sconosciuto-image60247462.html
RMDE0E72–Émilie du Châtelet, francese del XVIII secolo matematico, fisico e l'autore. Artista: sconosciuto
Voltaire, XVIII secolo autore francese, drammaturgo satiro e uomo di lettere. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/voltaire-xviii-secolo-autore-francese-drammaturgo-satiro-e-uomo-di-lettere-artista-sconosciuto-image186126787.html
RMMPPPH7–Voltaire, XVIII secolo autore francese, drammaturgo satiro e uomo di lettere. Artista: sconosciuto.
Coppia di vasi. Cultura: eventualmente il Russo di San Pietroburgo con supporti francese. Dimensioni: ciascuno: 24 × 16. (61 × 40,6 cm). Data: ca. 1780. Nella seconda metà del XVIII secolo, designer francesi ha cercato sempre più rara e più materiali esotici per oggetti decorativi. Questa coppia di vasi, di granito chiamati orbicular diorite trovata in entrambi la Corsica e i monti Urali, potrebbe essere stato girato e lucidato o a Parigi o a San Pietroburgo, dove vi era un mercato di lusso per disco oggetti di pietra. Essi sono stati quindi completato in Parigi con gilt-bronzo supporti comprendenti leve grandi in forma di r Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-vasi-cultura-eventualmente-il-russo-di-san-pietroburgo-con-supporti-francese-dimensioni-ciascuno-24-16-61-40-6-cm-data-ca-1780-nella-seconda-meta-del-xviii-secolo-designer-francesi-ha-cercato-sempre-piu-rara-e-piu-materiali-esotici-per-oggetti-decorativi-questa-coppia-di-vasi-di-granito-chiamati-orbicular-diorite-trovata-in-entrambi-la-corsica-e-i-monti-urali-potrebbe-essere-stato-girato-e-lucidato-o-a-parigi-o-a-san-pietroburgo-dove-vi-era-un-mercato-di-lusso-per-disco-oggetti-di-pietra-essi-sono-stati-quindi-completato-in-parigi-con-gilt-bronzo-supporti-comprendenti-leve-grandi-in-forma-di-r-image212910552.html
RMPAAWG8–Coppia di vasi. Cultura: eventualmente il Russo di San Pietroburgo con supporti francese. Dimensioni: ciascuno: 24 × 16. (61 × 40,6 cm). Data: ca. 1780. Nella seconda metà del XVIII secolo, designer francesi ha cercato sempre più rara e più materiali esotici per oggetti decorativi. Questa coppia di vasi, di granito chiamati orbicular diorite trovata in entrambi la Corsica e i monti Urali, potrebbe essere stato girato e lucidato o a Parigi o a San Pietroburgo, dove vi era un mercato di lusso per disco oggetti di pietra. Essi sono stati quindi completato in Parigi con gilt-bronzo supporti comprendenti leve grandi in forma di r
Costumi di cavalleria francese, Maresciallo con vetro da campo, inizio 18th ° secolo, illustrazione storica 1890, Münchener Bilderbogen Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/costumi-di-cavalleria-francese-maresciallo-con-vetro-da-campo-inizio-18th-secolo-illustrazione-storica-1890-munchener-bilderbogen-image502561660.html
RF2M5HJEM–Costumi di cavalleria francese, Maresciallo con vetro da campo, inizio 18th ° secolo, illustrazione storica 1890, Münchener Bilderbogen
Conseguenze di un'invasione francese di successo, No. I, Plate 2, We exply de Rights of Man to de Noblesse, James Gillray, XVIII secolo, 1757–1815, britannico, dopo artista sconosciuto, ( Sir John Dalrymple ), 1798, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/conseguenze-di-un-invasione-francese-di-successo-no-i-plate-2-we-exply-de-rights-of-man-to-de-noblesse-james-gillray-xviii-secolo-1757-1815-britannico-dopo-artista-sconosciuto-sir-john-dalrymple-1798-incisione-image389790269.html
RM2DJ4DD1–Conseguenze di un'invasione francese di successo, No. I, Plate 2, We exply de Rights of Man to de Noblesse, James Gillray, XVIII secolo, 1757–1815, britannico, dopo artista sconosciuto, ( Sir John Dalrymple ), 1798, incisione
Arte ispirata da Robe à la Franaise, 1760–70, francese, seta, le sagome europee standard del XVIII secolo ospitavano un mondo di cambiamento e in particolare un mondo in evoluzione dominato da nuove tecniche tessili provenienti dall'Asia e dal Medio Oriente. Questo tessuto francese emula ikat (a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-robe-a-la-franaise-1760-70-francese-seta-le-sagome-europee-standard-del-xviii-secolo-ospitavano-un-mondo-di-cambiamento-e-in-particolare-un-mondo-in-evoluzione-dominato-da-nuove-tecniche-tessili-provenienti-dall-asia-e-dal-medio-oriente-questo-tessuto-francese-emula-ikat-a-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462774411.html
RF2HTW5DF–Arte ispirata da Robe à la Franaise, 1760–70, francese, seta, le sagome europee standard del XVIII secolo ospitavano un mondo di cambiamento e in particolare un mondo in evoluzione dominato da nuove tecniche tessili provenienti dall'Asia e dal Medio Oriente. Questo tessuto francese emula ikat (a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Prenota con Pompadour di braccia, XVIII secolo francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/prenota-con-pompadour-di-braccia-xviii-secolo-francese-image268845521.html
RMWHAY5N–Prenota con Pompadour di braccia, XVIII secolo francese.
Uniformi dell' esercito francese alla fine del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uniformi-dell-esercito-francese-alla-fine-del-xviii-secolo-32080664.html
RMBT5B60–Uniformi dell' esercito francese alla fine del XVIII secolo.
Jerome Petion de Villeneuve (1756-1794). Rivoluzionario francese, uno dei capi giacobini. Eletto sindaco di Parigi nel novembre 1791. Verticale. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jerome-petion-de-villeneuve-1756-1794-rivoluzionario-francese-uno-dei-capi-giacobini-eletto-sindaco-di-parigi-nel-novembre-1791-verticale-incisione-storia-della-rivoluzione-francese-volume-i-1876-image606222916.html
RM2X67REC–Jerome Petion de Villeneuve (1756-1794). Rivoluzionario francese, uno dei capi giacobini. Eletto sindaco di Parigi nel novembre 1791. Verticale. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876.
Michel corrette - Titolo pagina di una raccolta di brani dal francese organista, compositore e autore. "IV Livre: Des Amusemens du Parnasse' MC: 10 Aprile 1707 - 21 gennaio 1795. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-michel-corrette-titolo-pagina-di-una-raccolta-di-brani-dal-francese-organista-compositore-e-autore-iv-livre-des-amusemens-du-parnasse-mc-10-aprile-1707-21-gennaio-1795-163609528.html
RMKE51HC–Michel corrette - Titolo pagina di una raccolta di brani dal francese organista, compositore e autore. "IV Livre: Des Amusemens du Parnasse' MC: 10 Aprile 1707 - 21 gennaio 1795.
Napoleone Bonaparte (15 agosto 1769 – 5 maggio 1821), conosciuto come Napoleone, è stato un leader politico e militare francese che si è levato in rilievo durante la Rivoluzione francese e ha condotto numerose campagne di successo durante le Guerre rivoluzionarie. Dal 1799 al 1804 fu il leader de facto della Repubblica francese come primo Console. Come Napoleone i, fu imperatore dei francesi dal 1804 al 1814 e di nuovo nel 1815. Napoleone ha dominato gli affari europei e globali per più di un decennio, mentre ha portato la Francia contro una serie di carbone Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/napoleone-bonaparte-15-agosto-1769-5-maggio-1821-conosciuto-come-napoleone-e-stato-un-leader-politico-e-militare-francese-che-si-e-levato-in-rilievo-durante-la-rivoluzione-francese-e-ha-condotto-numerose-campagne-di-successo-durante-le-guerre-rivoluzionarie-dal-1799-al-1804-fu-il-leader-de-facto-della-repubblica-francese-come-primo-console-come-napoleone-i-fu-imperatore-dei-francesi-dal-1804-al-1814-e-di-nuovo-nel-1815-napoleone-ha-dominato-gli-affari-europei-e-globali-per-piu-di-un-decennio-mentre-ha-portato-la-francia-contro-una-serie-di-carbone-image432959687.html
RM2G4B0DY–Napoleone Bonaparte (15 agosto 1769 – 5 maggio 1821), conosciuto come Napoleone, è stato un leader politico e militare francese che si è levato in rilievo durante la Rivoluzione francese e ha condotto numerose campagne di successo durante le Guerre rivoluzionarie. Dal 1799 al 1804 fu il leader de facto della Repubblica francese come primo Console. Come Napoleone i, fu imperatore dei francesi dal 1804 al 1814 e di nuovo nel 1815. Napoleone ha dominato gli affari europei e globali per più di un decennio, mentre ha portato la Francia contro una serie di carbone
Antica incisione a mano del c1830, moda reale francese del 18th secolo con Napoleone Bonaparte, primo console (Premier console) e altri. Pubblicato da Giulio Ferrario. FONTE: INCISIONE ORIGINALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antica-incisione-a-mano-del-c1830-moda-reale-francese-del-18th-secolo-con-napoleone-bonaparte-primo-console-premier-console-e-altri-pubblicato-da-giulio-ferrario-fonte-incisione-originale-image455812599.html
RM2HDG1HB–Antica incisione a mano del c1830, moda reale francese del 18th secolo con Napoleone Bonaparte, primo console (Premier console) e altri. Pubblicato da Giulio Ferrario. FONTE: INCISIONE ORIGINALE
Mountebank francese con la spada e farcito fox pozioni di vendita nella Place du Louvre. Litografia dopo Jean Duplessis-Bertaux da Paul Lacroix' del XVIII secolo: le sue istituzioni, le usanze e i costumi, Londra, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mountebank-francese-con-la-spada-e-farcito-fox-pozioni-di-vendita-nella-place-du-louvre-litografia-dopo-jean-duplessis-bertaux-da-paul-lacroix-del-xviii-secolo-le-sue-istituzioni-le-usanze-e-i-costumi-londra-1876-image331997288.html
RM2A83NX0–Mountebank francese con la spada e farcito fox pozioni di vendita nella Place du Louvre. Litografia dopo Jean Duplessis-Bertaux da Paul Lacroix' del XVIII secolo: le sue istituzioni, le usanze e i costumi, Londra, 1876.
La lettera ca. 1865 Camille Corot Francese quest'opera deve gran parte del suo carattere al precedente del pittore francese settecentesco Chardin. Eppure il motivo e la manipolazione riflettono anche la consapevolezza della pittura olandese del XVII secolo, in particolare Vermeer e de Hooch, le cui opere Corot avrebbe potuto vedere durante un viaggio in Olanda nel 1854. Questa foto è stata probabilmente dipinta intorno al tempo in cui l’arte di Vermeer stava godendo di un risveglio di interesse.. La lettera 435976 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-lettera-ca-1865-camille-corot-francese-quest-opera-deve-gran-parte-del-suo-carattere-al-precedente-del-pittore-francese-settecentesco-chardin-eppure-il-motivo-e-la-manipolazione-riflettono-anche-la-consapevolezza-della-pittura-olandese-del-xvii-secolo-in-particolare-vermeer-e-de-hooch-le-cui-opere-corot-avrebbe-potuto-vedere-durante-un-viaggio-in-olanda-nel-1854-questa-foto-e-stata-probabilmente-dipinta-intorno-al-tempo-in-cui-l-arte-di-vermeer-stava-godendo-di-un-risveglio-di-interesse-la-lettera-435976-image458164487.html
RM2HHB5DB–La lettera ca. 1865 Camille Corot Francese quest'opera deve gran parte del suo carattere al precedente del pittore francese settecentesco Chardin. Eppure il motivo e la manipolazione riflettono anche la consapevolezza della pittura olandese del XVII secolo, in particolare Vermeer e de Hooch, le cui opere Corot avrebbe potuto vedere durante un viaggio in Olanda nel 1854. Questa foto è stata probabilmente dipinta intorno al tempo in cui l’arte di Vermeer stava godendo di un risveglio di interesse.. La lettera 435976
La flotta francese vele in Newport Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-flotta-francese-vele-in-newport-35954054.html
RMC2DRNA–La flotta francese vele in Newport
Xviii secolo downfall del Mississippi incisione della società (Mississippi Bubble 1718-1720) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/xviii-secolo-downfall-del-mississippi-incisione-della-societa-mississippi-bubble-1718-1720-image151275692.html
RMJP35K8–Xviii secolo downfall del Mississippi incisione della società (Mississippi Bubble 1718-1720)
Montati moschettieri dell'esercito francese nel XVII e XVIII secolo. A metà del XIX secolo la stampa popolare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-montati-moschettieri-dell-esercito-francese-nel-xvii-e-xviii-secolo-a-meta-del-xix-secolo-la-stampa-popolare-57355122.html
RMD98N16–Montati moschettieri dell'esercito francese nel XVII e XVIII secolo. A metà del XIX secolo la stampa popolare.
Reaumur costruisce il suo termometro René Antoine Ferchault de Réaumur (la Rochelle, 28 febbraio 1683 – Saint-Julien-du-Terroux, 17 ottobre 1757) è stato un entomologo e scrittore francese che ha contribuito a molti campi diversi, in particolare lo studio degli insetti. Ha introdotto la scala di temperatura Réaumur. Dal libro la ciencia y sus hombres : vidas de los sabios ilustres desde la antigüedad hasta el siglo XIX T. 3 [Scienza e suoi uomini: Vite dei saggi illustri dall'antichità al XIX secolo Vol 3] di Figuier, Luigi, (1819-1894); Casabó y Pagés, Pelegrín, n. 1831 pubblicato in Barcelo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/reaumur-costruisce-il-suo-termometro-rene-antoine-ferchault-de-reaumur-la-rochelle-28-febbraio-1683-saint-julien-du-terroux-17-ottobre-1757-e-stato-un-entomologo-e-scrittore-francese-che-ha-contribuito-a-molti-campi-diversi-in-particolare-lo-studio-degli-insetti-ha-introdotto-la-scala-di-temperatura-reaumur-dal-libro-la-ciencia-y-sus-hombres-vidas-de-los-sabios-ilustres-desde-la-antiguedad-hasta-el-siglo-xix-t-3-scienza-e-suoi-uomini-vite-dei-saggi-illustri-dall-antichita-al-xix-secolo-vol-3-di-figuier-luigi-1819-1894-casabo-y-pages-pelegrin-n-1831-pubblicato-in-barcelo-image368110471.html
RM2CATTJF–Reaumur costruisce il suo termometro René Antoine Ferchault de Réaumur (la Rochelle, 28 febbraio 1683 – Saint-Julien-du-Terroux, 17 ottobre 1757) è stato un entomologo e scrittore francese che ha contribuito a molti campi diversi, in particolare lo studio degli insetti. Ha introdotto la scala di temperatura Réaumur. Dal libro la ciencia y sus hombres : vidas de los sabios ilustres desde la antigüedad hasta el siglo XIX T. 3 [Scienza e suoi uomini: Vite dei saggi illustri dall'antichità al XIX secolo Vol 3] di Figuier, Luigi, (1819-1894); Casabó y Pagés, Pelegrín, n. 1831 pubblicato in Barcelo
'Still la vita con una gamba di vitello", pittura francese del XVIII secolo. Artista: Jean-Baptiste Oudry Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/still-la-vita-con-una-gamba-di-vitello-pittura-francese-del-xviii-secolo-artista-jean-baptiste-oudry-image60274588.html
RMDE1MRT–'Still la vita con una gamba di vitello", pittura francese del XVIII secolo. Artista: Jean-Baptiste Oudry
Voltaire, scrittore e filosofo, c diciottesimo secolo (1894). Artista: Benoit Louis Henriquez. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/voltaire-scrittore-e-filosofo-c-diciottesimo-secolo-1894-artista-benoit-louis-henriquez-image186104119.html
RMMPNNKK–Voltaire, scrittore e filosofo, c diciottesimo secolo (1894). Artista: Benoit Louis Henriquez.
Orologio (pendule à console). Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: complessivo: 16 × 12. (40,6 × 30,5 cm). Autore: orologiaio: probabilmente Jean-Philippe Gosselin (francese, registrati come master in Parigi 1717, morto 1766); Caso maker: Jean-Joseph de Saint Germain (Francese, 1719-1791). Data: ca. 1750. Bronzi ornamentali--che sono facilmente cast da muffe e realizzato per simulare oro massiccio o, talvolta, di argento solido mediante applicazione di strati sottili di metalli preziosi -- sono stati onnipresente nel decor e arredi del XVIII secolo il palazzo francese, townhouse, o château. Questo orologio, firmato da uno dei mo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/orologio-pendule-a-console-cultura-francese-parigi-dimensioni-complessivo-16-12-40-6-30-5-cm-autore-orologiaio-probabilmente-jean-philippe-gosselin-francese-registrati-come-master-in-parigi-1717-morto-1766-caso-maker-jean-joseph-de-saint-germain-francese-1719-1791-data-ca-1750-bronzi-ornamentali-che-sono-facilmente-cast-da-muffe-e-realizzato-per-simulare-oro-massiccio-o-talvolta-di-argento-solido-mediante-applicazione-di-strati-sottili-di-metalli-preziosi-sono-stati-onnipresente-nel-decor-e-arredi-del-xviii-secolo-il-palazzo-francese-townhouse-o-chateau-questo-orologio-firmato-da-uno-dei-mo-image213152335.html
RMPANWYB–Orologio (pendule à console). Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: complessivo: 16 × 12. (40,6 × 30,5 cm). Autore: orologiaio: probabilmente Jean-Philippe Gosselin (francese, registrati come master in Parigi 1717, morto 1766); Caso maker: Jean-Joseph de Saint Germain (Francese, 1719-1791). Data: ca. 1750. Bronzi ornamentali--che sono facilmente cast da muffe e realizzato per simulare oro massiccio o, talvolta, di argento solido mediante applicazione di strati sottili di metalli preziosi -- sono stati onnipresente nel decor e arredi del XVIII secolo il palazzo francese, townhouse, o château. Questo orologio, firmato da uno dei mo
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