"Daughters of the Alhambra" - dipinto da J. Phillip - dalla Royal Academy Exhibition, 1858. "La Spagna, che ha offerto così tanti argomenti allettanti all'arte, ha trovato per loro pochi interpreti più intelligenti e sensazionali del signor Phillip... l'Alhambra gli ha fornito materiali per molti un quadro piacevole e suggestivo, ma non più di quello che abbiamo davanti, che è pieno di vita e colori, e ambientato in un ammirevole quadro di pittoresca architettura antica. Le due figlie dell'Alhambra, nelle cui ricche e strane carnagioni il vecchio sangue orientale è chiaramente rintracciabile, sono in una o Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/daughters-of-the-alhambra-dipinto-da-j-phillip-dalla-royal-academy-exhibition-1858-la-spagna-che-ha-offerto-cosi-tanti-argomenti-allettanti-all-arte-ha-trovato-per-loro-pochi-interpreti-piu-intelligenti-e-sensazionali-del-signor-phillip-l-alhambra-gli-ha-fornito-materiali-per-molti-un-quadro-piacevole-e-suggestivo-ma-non-piu-di-quello-che-abbiamo-davanti-che-e-pieno-di-vita-e-colori-e-ambientato-in-un-ammirevole-quadro-di-pittoresca-architettura-antica-le-due-figlie-dell-alhambra-nelle-cui-ricche-e-strane-carnagioni-il-vecchio-sangue-orientale-e-chiaramente-rintracciabile-sono-in-una-o-image565271778.html
RM2RRJ9WP–"Daughters of the Alhambra" - dipinto da J. Phillip - dalla Royal Academy Exhibition, 1858. "La Spagna, che ha offerto così tanti argomenti allettanti all'arte, ha trovato per loro pochi interpreti più intelligenti e sensazionali del signor Phillip... l'Alhambra gli ha fornito materiali per molti un quadro piacevole e suggestivo, ma non più di quello che abbiamo davanti, che è pieno di vita e colori, e ambientato in un ammirevole quadro di pittoresca architettura antica. Le due figlie dell'Alhambra, nelle cui ricche e strane carnagioni il vecchio sangue orientale è chiaramente rintracciabile, sono in una o
Illustrazioni della guerra in Danimarca: barrack Life of Danish Soldiers: Sunday Afternoon, 1864. Incisione '...illustra la vita in caserma dei soldati danesi a Sündsmark, nell'isola di Alsen, mentre erano tenuti lì per essere impiegati nella difesa di Sonderburg e Düppel. Gli schizzi, pieni di vita e umorismo, sono stati presi dal signor Simon [sic?] Simonsen, il nostro artista danese, circa un mese dopo - infatti, domenica 17 aprile, il giorno prima della cattura del Düppel dubita... [qui vediamo un wag che ha preso in prestito un cavallo] per recitare la parte di un generale prussiano - forse Field Mar Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazioni-della-guerra-in-danimarca-barrack-life-of-danish-soldiers-sunday-afternoon-1864-incisione-illustra-la-vita-in-caserma-dei-soldati-danesi-a-s-xfc-ndsmark-nell-isola-di-alsen-mentre-erano-tenuti-li-per-essere-impiegati-nella-difesa-di-sonderburg-e-d-xfc-ppel-gli-schizzi-pieni-di-vita-e-umorismo-sono-stati-presi-dal-signor-simon-sic-simonsen-il-nostro-artista-danese-circa-un-mese-dopo-infatti-domenica-17-aprile-il-giorno-prima-della-cattura-del-d-xfc-ppel-dubita-qui-vediamo-un-wag-che-ha-preso-in-prestito-un-cavallo-per-recitare-la-parte-di-un-generale-prussiano-forse-field-mar-image603633725.html
RM2X21TY9–Illustrazioni della guerra in Danimarca: barrack Life of Danish Soldiers: Sunday Afternoon, 1864. Incisione '...illustra la vita in caserma dei soldati danesi a Sündsmark, nell'isola di Alsen, mentre erano tenuti lì per essere impiegati nella difesa di Sonderburg e Düppel. Gli schizzi, pieni di vita e umorismo, sono stati presi dal signor Simon [sic?] Simonsen, il nostro artista danese, circa un mese dopo - infatti, domenica 17 aprile, il giorno prima della cattura del Düppel dubita... [qui vediamo un wag che ha preso in prestito un cavallo] per recitare la parte di un generale prussiano - forse Field Mar
Illustrazioni della guerra in Danimarca: barrack Life of Danish Soldiers: Sunday Morning, 1864. Incisione '...illustra la vita in caserma dei soldati danesi a Sündsmark, nell'isola di Alsen, mentre erano tenuti lì per essere impiegati nella difesa di Sonderburg e Düppel. Gli schizzi, pieni di vita e umorismo, sono stati presi dal signor Simon [sic?] Simonsen, il nostro artista danese, circa un mese dopo - infatti, domenica 17 aprile, il giorno prima della cattura della Düppel dubita. Una di queste scene ci mostra i vari atteggiamenti degli uomini, davanti ad una baracca, durante il lei Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazioni-della-guerra-in-danimarca-barrack-life-of-danish-soldiers-sunday-morning-1864-incisione-illustra-la-vita-in-caserma-dei-soldati-danesi-a-s-xfc-ndsmark-nell-isola-di-alsen-mentre-erano-tenuti-li-per-essere-impiegati-nella-difesa-di-sonderburg-e-d-xfc-ppel-gli-schizzi-pieni-di-vita-e-umorismo-sono-stati-presi-dal-signor-simon-sic-simonsen-il-nostro-artista-danese-circa-un-mese-dopo-infatti-domenica-17-aprile-il-giorno-prima-della-cattura-della-d-xfc-ppel-dubita-una-di-queste-scene-ci-mostra-i-vari-atteggiamenti-degli-uomini-davanti-ad-una-baracca-durante-il-lei-image603633721.html
RM2X21TY5–Illustrazioni della guerra in Danimarca: barrack Life of Danish Soldiers: Sunday Morning, 1864. Incisione '...illustra la vita in caserma dei soldati danesi a Sündsmark, nell'isola di Alsen, mentre erano tenuti lì per essere impiegati nella difesa di Sonderburg e Düppel. Gli schizzi, pieni di vita e umorismo, sono stati presi dal signor Simon [sic?] Simonsen, il nostro artista danese, circa un mese dopo - infatti, domenica 17 aprile, il giorno prima della cattura della Düppel dubita. Una di queste scene ci mostra i vari atteggiamenti degli uomini, davanti ad una baracca, durante il lei
"The Chief in Full War Dress; A Doctors Life Among the North-American Indians", 1875. Da "Illustrated Travels" di H.W. Bates. [Cassell, Petter e Galpin, c1880, Londra] e Galpin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-chief-in-full-war-dress-a-doctors-life-among-the-north-american-indians-1875-da-illustrated-travels-di-h-w-bates-cassell-petter-e-galpin-c1880-londra-e-galpin-image568857998.html
RM2T1DM52–"The Chief in Full War Dress; A Doctors Life Among the North-American Indians", 1875. Da "Illustrated Travels" di H.W. Bates. [Cassell, Petter e Galpin, c1880, Londra] e Galpin.
L'esposizione internazionale: "Charles I. e il suo portabandiera", in alluminio, esposta da Bell and Co., 1862. "L'opera che incidiamo mostra l'applicazione del metallo [cioè l'alluminio] a scopi statuari, e rappresenta un incidente ben noto nella vita di Carlo I.. Il piacevole grigio freddo del metallo lo rende particolarmente adatto agli scopi dell'arte, e la statua equestre che noi troviamo mostra il piacevole colore del metallo a grande vantaggio. Il cavallo è spiritato e ben formato, e l'intero gruppo è armoniosamente composto ed è pieno di espressione, mentre l'ex Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-esposizione-internazionale-charles-i-e-il-suo-portabandiera-in-alluminio-esposta-da-bell-and-co-1862-l-opera-che-incidiamo-mostra-l-applicazione-del-metallo-cioe-l-alluminio-a-scopi-statuari-e-rappresenta-un-incidente-ben-noto-nella-vita-di-carlo-i-il-piacevole-grigio-freddo-del-metallo-lo-rende-particolarmente-adatto-agli-scopi-dell-arte-e-la-statua-equestre-che-noi-troviamo-mostra-il-piacevole-colore-del-metallo-a-grande-vantaggio-il-cavallo-e-spiritato-e-ben-formato-e-l-intero-gruppo-e-armoniosamente-composto-ed-e-pieno-di-espressione-mentre-l-ex-image595002221.html
RM2WG0KB9–L'esposizione internazionale: "Charles I. e il suo portabandiera", in alluminio, esposta da Bell and Co., 1862. "L'opera che incidiamo mostra l'applicazione del metallo [cioè l'alluminio] a scopi statuari, e rappresenta un incidente ben noto nella vita di Carlo I.. Il piacevole grigio freddo del metallo lo rende particolarmente adatto agli scopi dell'arte, e la statua equestre che noi troviamo mostra il piacevole colore del metallo a grande vantaggio. Il cavallo è spiritato e ben formato, e l'intero gruppo è armoniosamente composto ed è pieno di espressione, mentre l'ex
Il sig. Baron Bramwell, il nuovo giudice, Corte di scacchiere, da un disegno preso in tribunale, 1856. "Come Sir George Bramwell avrebbe potuto avere appena ventiquattro o venticinque anni quando fu chiamato al bar nel 1838, deve essere, come lui guarda, nel fiore all'arco della vita. La sua figura è alta e leggera, ma è fortemente costruito e pieno di vigore .... non c'è dubbio che [lui] giustificherà le aspettative che sono state formate della sua carriera futura come giudice ... egli è stato anche non meno distinto come riformatore di legge che come avvocato. Egli è stato un membro attivo della commissione per indagare in Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-sig-baron-bramwell-il-nuovo-giudice-corte-di-scacchiere-da-un-disegno-preso-in-tribunale-1856-come-sir-george-bramwell-avrebbe-potuto-avere-appena-ventiquattro-o-venticinque-anni-quando-fu-chiamato-al-bar-nel-1838-deve-essere-come-lui-guarda-nel-fiore-all-arco-della-vita-la-sua-figura-e-alta-e-leggera-ma-e-fortemente-costruito-e-pieno-di-vigore-non-c-e-dubbio-che-lui-giustifichera-le-aspettative-che-sono-state-formate-della-sua-carriera-futura-come-giudice-egli-e-stato-anche-non-meno-distinto-come-riformatore-di-legge-che-come-avvocato-egli-e-stato-un-membro-attivo-della-commissione-per-indagare-in-th-image553490236.html
RM2R4DJCC–Il sig. Baron Bramwell, il nuovo giudice, Corte di scacchiere, da un disegno preso in tribunale, 1856. "Come Sir George Bramwell avrebbe potuto avere appena ventiquattro o venticinque anni quando fu chiamato al bar nel 1838, deve essere, come lui guarda, nel fiore all'arco della vita. La sua figura è alta e leggera, ma è fortemente costruito e pieno di vigore .... non c'è dubbio che [lui] giustificherà le aspettative che sono state formate della sua carriera futura come giudice ... egli è stato anche non meno distinto come riformatore di legge che come avvocato. Egli è stato un membro attivo della commissione per indagare in Th
New Buckingham-Gate, St. James's Park, [Londra], 1857. Vista di "...il nuovo Lodge e Buckingham Gate...il Park Lodge, che si trovava tra il capolinea della strada che passa di fronte alla Wellington Barracks e che attraverso il parco è stato rimosso; Allo stesso modo, sono state erette le porte singole, e al loro posto bellissime porte doppie, due per ogni ingresso, ed è stata costruita una nuova loggia... il nostro artista ha fatto la sua illustrazione con la vita e il trambusto della piena marea della stagione. Lo stile dei cancelli è buono, e i pilastri in pietra e i cancelli in ghisa sono decisamente un miglioramento u Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/new-buckingham-gate-st-jamess-park-londra-1857-vista-di-il-nuovo-lodge-e-buckingham-gate-il-park-lodge-che-si-trovava-tra-il-capolinea-della-strada-che-passa-di-fronte-alla-wellington-barracks-e-che-attraverso-il-parco-e-stato-rimosso-allo-stesso-modo-sono-state-erette-le-porte-singole-e-al-loro-posto-bellissime-porte-doppie-due-per-ogni-ingresso-ed-e-stata-costruita-una-nuova-loggia-il-nostro-artista-ha-fatto-la-sua-illustrazione-con-la-vita-e-il-trambusto-della-piena-marea-della-stagione-lo-stile-dei-cancelli-e-buono-e-i-pilastri-in-pietra-e-i-cancelli-in-ghisa-sono-decisamente-un-miglioramento-u-image556248810.html
RM2R8Y90X–New Buckingham-Gate, St. James's Park, [Londra], 1857. Vista di "...il nuovo Lodge e Buckingham Gate...il Park Lodge, che si trovava tra il capolinea della strada che passa di fronte alla Wellington Barracks e che attraverso il parco è stato rimosso; Allo stesso modo, sono state erette le porte singole, e al loro posto bellissime porte doppie, due per ogni ingresso, ed è stata costruita una nuova loggia... il nostro artista ha fatto la sua illustrazione con la vita e il trambusto della piena marea della stagione. Lo stile dei cancelli è buono, e i pilastri in pietra e i cancelli in ghisa sono decisamente un miglioramento u
Omer Pacha - da una fotografia di Robertson, di Costantinopoli, 1854. 'Il ritratto realizza le caratteristiche più suggestive della fisionomia di Omer Pacha...indossa una berretto di fez, che mostra a vantaggio le linee chiare e ben marcate del suo volto calmo e risoluto, affondato dall'esposizione al vento e al tempo per molti un anno di vita di un soldato... in contrasto con i suoi baffi bianchi di neve e la barba. In bocca rude, con labbra spesse compresse, è rintracciabile enorme fermezza e risoluzione. Il mento, pieno e quadrato, evoca le stesse qualità, che si possono anche discernere nella forma generale o Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/omer-pacha-da-una-fotografia-di-robertson-di-costantinopoli-1854-il-ritratto-realizza-le-caratteristiche-piu-suggestive-della-fisionomia-di-omer-pacha-indossa-una-berretto-di-fez-che-mostra-a-vantaggio-le-linee-chiare-e-ben-marcate-del-suo-volto-calmo-e-risoluto-affondato-dall-esposizione-al-vento-e-al-tempo-per-molti-un-anno-di-vita-di-un-soldato-in-contrasto-con-i-suoi-baffi-bianchi-di-neve-e-la-barba-in-bocca-rude-con-labbra-spesse-compresse-e-rintracciabile-enorme-fermezza-e-risoluzione-il-mento-pieno-e-quadrato-evoca-le-stesse-qualita-che-si-possono-anche-discernere-nella-forma-generale-o-image481979146.html
RM2K0418X–Omer Pacha - da una fotografia di Robertson, di Costantinopoli, 1854. 'Il ritratto realizza le caratteristiche più suggestive della fisionomia di Omer Pacha...indossa una berretto di fez, che mostra a vantaggio le linee chiare e ben marcate del suo volto calmo e risoluto, affondato dall'esposizione al vento e al tempo per molti un anno di vita di un soldato... in contrasto con i suoi baffi bianchi di neve e la barba. In bocca rude, con labbra spesse compresse, è rintracciabile enorme fermezza e risoluzione. Il mento, pieno e quadrato, evoca le stesse qualità, che si possono anche discernere nella forma generale o
Il defunto W. Dyce, Scudiero. R.A., 1864. Incisione da una fotografia di John e Charles Watkins di un pittore... la cui vita faticosa e ansiosa è stata interrotta da una dolorosa malattia interna... il tempo... Vieni quando William Dyce sarà nominato tra i più grandi ornamenti d'Inghilterra. Lo scriviamo con piena convinzione della sua verità, derivata da una giornata trascorsa in un attento esame di quei grandi affreschi del Palazzo di Westminster - il lavoro mal retribuito di molti anni - che perpetuerà il nome e la fama di Dyce alle generazioni future... CE l'abbiamo da autorità che non si può contestare che il Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-defunto-w-dyce-scudiero-r-a-1864-incisione-da-una-fotografia-di-john-e-charles-watkins-di-un-pittore-la-cui-vita-faticosa-e-ansiosa-e-stata-interrotta-da-una-dolorosa-malattia-interna-il-tempo-vieni-quando-william-dyce-sara-nominato-tra-i-piu-grandi-ornamenti-d-inghilterra-lo-scriviamo-con-piena-convinzione-della-sua-verita-derivata-da-una-giornata-trascorsa-in-un-attento-esame-di-quei-grandi-affreschi-del-palazzo-di-westminster-il-lavoro-mal-retribuito-di-molti-anni-che-perpetuera-il-nome-e-la-fama-di-dyce-alle-generazioni-future-ce-l-abbiamo-da-autorita-che-non-si-puo-contestare-che-il-image603633386.html
RM2X21TF6–Il defunto W. Dyce, Scudiero. R.A., 1864. Incisione da una fotografia di John e Charles Watkins di un pittore... la cui vita faticosa e ansiosa è stata interrotta da una dolorosa malattia interna... il tempo... Vieni quando William Dyce sarà nominato tra i più grandi ornamenti d'Inghilterra. Lo scriviamo con piena convinzione della sua verità, derivata da una giornata trascorsa in un attento esame di quei grandi affreschi del Palazzo di Westminster - il lavoro mal retribuito di molti anni - che perpetuerà il nome e la fama di Dyce alle generazioni future... CE l'abbiamo da autorità che non si può contestare che il
"Il Principe di Galles tenendo il suo primo argine, febbraio 18, 1863, (1901). Prince Albert Edward (1841-1910, il futuro re Edoardo VII, seconda a sinistra), si riunisce funzionari diplomatici e militari presso il St James's Palace di Londra. Corte levées erano ricevimenti formali detenute dalla monarchia britannica fino al 1939. Gli ospiti in pieno uniforme del vestito o abito di corte sono stati presentati individualmente, e ceduto al monarca, con funzionari della Casa Reale e gli alti ufficiali di presenze. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e Acces Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-di-galles-tenendo-il-suo-primo-argine-febbraio-18-1863-1901-prince-albert-edward-1841-1910-il-futuro-re-edoardo-vii-seconda-a-sinistra-si-riunisce-funzionari-diplomatici-e-militari-presso-il-st-jamess-palace-di-londra-corte-lev-xe9-es-erano-ricevimenti-formali-detenute-dalla-monarchia-britannica-fino-al-1939-gli-ospiti-in-pieno-uniforme-del-vestito-o-abito-di-corte-sono-stati-presentati-individualmente-e-ceduto-al-monarca-con-funzionari-della-casa-reale-e-gli-alti-ufficiali-di-presenze-dall-illustrated-london-news-record-del-glorioso-regno-della-regina-victoria-1837-1901-la-vita-e-acces-image262333197.html
RMW6P8JN–"Il Principe di Galles tenendo il suo primo argine, febbraio 18, 1863, (1901). Prince Albert Edward (1841-1910, il futuro re Edoardo VII, seconda a sinistra), si riunisce funzionari diplomatici e militari presso il St James's Palace di Londra. Corte levées erano ricevimenti formali detenute dalla monarchia britannica fino al 1939. Gli ospiti in pieno uniforme del vestito o abito di corte sono stati presentati individualmente, e ceduto al monarca, con funzionari della Casa Reale e gli alti ufficiali di presenze. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e Acces
"Il banco ministeriale della House of Lords, 1886-1892", (1901). Scena nel Palazzo di Westminster a Londra durante il termine finale del marchese di Salisbury come primo ministro (1886-1892). British politican conservatore Robert Arthur Talbot Gascoyne-Cecil, terzo Marchese di Salisbury (1830-1903) ha servito come primo ministro per tre volte per un totale di tredici anni. Egli è stato l'ultimo primo ministro alla testa la sua completa amministrazione dalla House of Lords. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII a Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-banco-ministeriale-della-house-of-lords-1886-1892-1901-scena-nel-palazzo-di-westminster-a-londra-durante-il-termine-finale-del-marchese-di-salisbury-come-primo-ministro-1886-1892-british-politican-conservatore-robert-arthur-talbot-gascoyne-cecil-terzo-marchese-di-salisbury-1830-1903-ha-servito-come-primo-ministro-per-tre-volte-per-un-totale-di-tredici-anni-egli-e-stato-l-ultimo-primo-ministro-alla-testa-la-sua-completa-amministrazione-dalla-house-of-lords-dall-illustrated-london-news-record-del-glorioso-regno-della-regina-victoria-1837-1901-la-vita-e-l-adesione-del-re-edward-vii-a-image262332178.html
RMW6P7AA–"Il banco ministeriale della House of Lords, 1886-1892", (1901). Scena nel Palazzo di Westminster a Londra durante il termine finale del marchese di Salisbury come primo ministro (1886-1892). British politican conservatore Robert Arthur Talbot Gascoyne-Cecil, terzo Marchese di Salisbury (1830-1903) ha servito come primo ministro per tre volte per un totale di tredici anni. Egli è stato l'ultimo primo ministro alla testa la sua completa amministrazione dalla House of Lords. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII a
Nuove uniformi della Cavalleria britannica, 1856. '17th Lancers, Royal Horse Guards Blue, 1st Life Guards, 16th Lancers, 3rd Light Dragoons, 6th Dragoon Guards, 2nd Life Guards, Royal Horse Artillery, 2nd Dragoni...la principale modifica è la sostituzione della rana tedesca per il coatee. D'ora in poi i nostri draghi stalwart indosseranno un vestito più in armonia con quello dei civili; mentre nel disuso degli epauletti, che è un'altra caratteristica distintiva, gli ufficiali, se perdono uno dei simboli del loro rango, sarà anche salvato il cappotto di una costosa e non molto bella distinzione. Oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nuove-uniformi-della-cavalleria-britannica-1856-17th-lancers-royal-horse-guards-blue-1st-life-guards-16th-lancers-3rd-light-dragoons-6th-dragoon-guards-2nd-life-guards-royal-horse-artillery-2nd-dragoni-la-principale-modifica-e-la-sostituzione-della-rana-tedesca-per-il-coatee-d-ora-in-poi-i-nostri-draghi-stalwart-indosseranno-un-vestito-piu-in-armonia-con-quello-dei-civili-mentre-nel-disuso-degli-epauletti-che-e-un-altra-caratteristica-distintiva-gli-ufficiali-se-perdono-uno-dei-simboli-del-loro-rango-sara-anche-salvato-il-cappotto-di-una-costosa-e-non-molto-bella-distinzione-oro-image553490036.html
RM2R4DJ58–Nuove uniformi della Cavalleria britannica, 1856. '17th Lancers, Royal Horse Guards Blue, 1st Life Guards, 16th Lancers, 3rd Light Dragoons, 6th Dragoon Guards, 2nd Life Guards, Royal Horse Artillery, 2nd Dragoni...la principale modifica è la sostituzione della rana tedesca per il coatee. D'ora in poi i nostri draghi stalwart indosseranno un vestito più in armonia con quello dei civili; mentre nel disuso degli epauletti, che è un'altra caratteristica distintiva, gli ufficiali, se perdono uno dei simboli del loro rango, sarà anche salvato il cappotto di una costosa e non molto bella distinzione. Oro
M. Durène's Fountain in the Horticultural Society's Gardens, [Londra], 1862. Incisione da una fotografia di L. Birnstingl e Co. Fontana progettata da Klagmann. "La figura molto animata al suo apice ha sicuramente una cornucopia di frutti molto succulenti, perché in mezzo a loro l'acqua sgorga abbondantemente; le figure femminili montate sui cavallucci marini del bacino inferiore sono inoltre fornite con cesti completi della stessa descrizione di frutta, come dai pini centrali (se non fossero meloni d'acqua) gli spruzzi d'acqua con profusione simile. I cavallucci marini purificano le loro briglie di alghe e mostrano capite Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/m-dur-xe8-nes-fountain-in-the-horticultural-societys-gardens-londra-1862-incisione-da-una-fotografia-di-l-birnstingl-e-co-fontana-progettata-da-klagmann-la-figura-molto-animata-al-suo-apice-ha-sicuramente-una-cornucopia-di-frutti-molto-succulenti-perche-in-mezzo-a-loro-l-acqua-sgorga-abbondantemente-le-figure-femminili-montate-sui-cavallucci-marini-del-bacino-inferiore-sono-inoltre-fornite-con-cesti-completi-della-stessa-descrizione-di-frutta-come-dai-pini-centrali-se-non-fossero-meloni-d-acqua-gli-spruzzi-d-acqua-con-profusione-simile-i-cavallucci-marini-purificano-le-loro-briglie-di-alghe-e-mostrano-capite-image595001351.html
RM2WG0J87–M. Durène's Fountain in the Horticultural Society's Gardens, [Londra], 1862. Incisione da una fotografia di L. Birnstingl e Co. Fontana progettata da Klagmann. "La figura molto animata al suo apice ha sicuramente una cornucopia di frutti molto succulenti, perché in mezzo a loro l'acqua sgorga abbondantemente; le figure femminili montate sui cavallucci marini del bacino inferiore sono inoltre fornite con cesti completi della stessa descrizione di frutta, come dai pini centrali (se non fossero meloni d'acqua) gli spruzzi d'acqua con profusione simile. I cavallucci marini purificano le loro briglie di alghe e mostrano capite
Preston, Lancashire, 1862. "L'aria pura di montagna, e la piena e forte brezza marina, vengono carichi di salute per la sua gente, e fanno del loro meglio per neutralizzare l'effetto del fumo striato fuori dai mille camini alti e affusolati che segnano, sebbene non abbelliscano, la scena... quando la palla nera che, purtroppo, indica che l'industria manifatturiera della città è stata sollevata, Preston "orgogliosa" sorride in mezzo al paesaggio con un effetto impressionante. Di solito succede che il quartiere sia visto nella sua bellezza, ma una volta alla settimana. I mulini sono tranquilli la domenica, e no Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/preston-lancashire-1862-l-aria-pura-di-montagna-e-la-piena-e-forte-brezza-marina-vengono-carichi-di-salute-per-la-sua-gente-e-fanno-del-loro-meglio-per-neutralizzare-l-effetto-del-fumo-striato-fuori-dai-mille-camini-alti-e-affusolati-che-segnano-sebbene-non-abbelliscano-la-scena-quando-la-palla-nera-che-purtroppo-indica-che-l-industria-manifatturiera-della-citta-e-stata-sollevata-preston-orgogliosa-sorride-in-mezzo-al-paesaggio-con-un-effetto-impressionante-di-solito-succede-che-il-quartiere-sia-visto-nella-sua-bellezza-ma-una-volta-alla-settimana-i-mulini-sono-tranquilli-la-domenica-e-no-image595001873.html
RM2WG0JXW–Preston, Lancashire, 1862. "L'aria pura di montagna, e la piena e forte brezza marina, vengono carichi di salute per la sua gente, e fanno del loro meglio per neutralizzare l'effetto del fumo striato fuori dai mille camini alti e affusolati che segnano, sebbene non abbelliscano, la scena... quando la palla nera che, purtroppo, indica che l'industria manifatturiera della città è stata sollevata, Preston "orgogliosa" sorride in mezzo al paesaggio con un effetto impressionante. Di solito succede che il quartiere sia visto nella sua bellezza, ma una volta alla settimana. I mulini sono tranquilli la domenica, e no
"Full Cry", di F. Tayler, dalla mostra invernale, No. 7, Haymarket, 1868. Incisione di un disegno ad acquerello. "Chi... non ha spesso ammirato il posto perfetto, l'azione consenziente di cavallo e cavaliere, in tutti i disegni del signor Tayler - la nobile equitazione e la grazia equestre di tutti i suoi personaggi di caccia, uomini o donne? Ma quante volte non vedete altrove rappresentazioni di equitazione in cui il cavaliere è arroccato su un cavallo come un acrobata, senza alcun contatto con l'animale, o altrimenti sta crescendo, centauro-saggio, dalla sua schiena?" Da "Illustrated London News&quo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/full-cry-di-f-tayler-dalla-mostra-invernale-no-7-haymarket-1868-incisione-di-un-disegno-ad-acquerello-chi-non-ha-spesso-ammirato-il-posto-perfetto-l-azione-consenziente-di-cavallo-e-cavaliere-in-tutti-i-disegni-del-signor-tayler-la-nobile-equitazione-e-la-grazia-equestre-di-tutti-i-suoi-personaggi-di-caccia-uomini-o-donne-ma-quante-volte-non-vedete-altrove-rappresentazioni-di-equitazione-in-cui-il-cavaliere-e-arroccato-su-un-cavallo-come-un-acrobata-senza-alcun-contatto-con-l-animale-o-altrimenti-sta-crescendo-centauro-saggio-dalla-sua-schiena-da-illustrated-london-news-quo-image608996856.html
RM2XAP5KM–"Full Cry", di F. Tayler, dalla mostra invernale, No. 7, Haymarket, 1868. Incisione di un disegno ad acquerello. "Chi... non ha spesso ammirato il posto perfetto, l'azione consenziente di cavallo e cavaliere, in tutti i disegni del signor Tayler - la nobile equitazione e la grazia equestre di tutti i suoi personaggi di caccia, uomini o donne? Ma quante volte non vedete altrove rappresentazioni di equitazione in cui il cavaliere è arroccato su un cavallo come un acrobata, senza alcun contatto con l'animale, o altrimenti sta crescendo, centauro-saggio, dalla sua schiena?" Da "Illustrated London News&quo
Festival a Hartford Mill, Oldham, dato da Mr. Platt a 8000 dei suoi lavoratori, 1864. "Per celebrare il raggiungimento della sua maggioranza da parte del signor Henry Platt, figlio del signor John Platt... i lavoratori impiegati alla Hartford Works, Oldham, appartenenti ai signori Platt, Brothers e Co., erano... intrattenuti dai principali membri della ditta... il tè iniziava alle cinque, e la compagnia, appena arrivarono, fu inviata ai loro posti. Erano divisi in quattro relè, circa 2000 forniti alla volta. Quando le camere erano piene, la scena era molto animata. Un'idea può essere formata dal Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/festival-a-hartford-mill-oldham-dato-da-mr-platt-a-8000-dei-suoi-lavoratori-1864-per-celebrare-il-raggiungimento-della-sua-maggioranza-da-parte-del-signor-henry-platt-figlio-del-signor-john-platt-i-lavoratori-impiegati-alla-hartford-works-oldham-appartenenti-ai-signori-platt-brothers-e-co-erano-intrattenuti-dai-principali-membri-della-ditta-il-te-iniziava-alle-cinque-e-la-compagnia-appena-arrivarono-fu-inviata-ai-loro-posti-erano-divisi-in-quattro-rele-circa-2000-forniti-alla-volta-quando-le-camere-erano-piene-la-scena-era-molto-animata-un-idea-puo-essere-formata-dal-image599660552.html
RM2WRGW48–Festival a Hartford Mill, Oldham, dato da Mr. Platt a 8000 dei suoi lavoratori, 1864. "Per celebrare il raggiungimento della sua maggioranza da parte del signor Henry Platt, figlio del signor John Platt... i lavoratori impiegati alla Hartford Works, Oldham, appartenenti ai signori Platt, Brothers e Co., erano... intrattenuti dai principali membri della ditta... il tè iniziava alle cinque, e la compagnia, appena arrivarono, fu inviata ai loro posti. Erano divisi in quattro relè, circa 2000 forniti alla volta. Quando le camere erano piene, la scena era molto animata. Un'idea può essere formata dal
La città di Bordeaux, 1854. Viticoltura in Francia. '...in queste parti sono alla portata di tutti i portafogli; il lavoratore più cattivo, infatti, può prenderlo a tutti i suoi pasti, ed è da esso che deriva gran parte della sua forza .... le viti raggiungono la loro piena crescita all'età di cinque anni. Molti producono le uve più eccellenti in questo periodo iniziale, Ed alcuni sono stati conosciuti per portare la frutta buona anche all'età di 150 o 200 anni... Una persona che viaggia in una regione del vino per la prima volta potrebbe essere sorpresa se gli fosse detto che il terreno duro e ghiaioso di Medoc è più prezioso di molti di Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-citta-di-bordeaux-1854-viticoltura-in-francia-in-queste-parti-sono-alla-portata-di-tutti-i-portafogli-il-lavoratore-piu-cattivo-infatti-puo-prenderlo-a-tutti-i-suoi-pasti-ed-e-da-esso-che-deriva-gran-parte-della-sua-forza-le-viti-raggiungono-la-loro-piena-crescita-all-eta-di-cinque-anni-molti-producono-le-uve-piu-eccellenti-in-questo-periodo-iniziale-ed-alcuni-sono-stati-conosciuti-per-portare-la-frutta-buona-anche-all-eta-di-150-o-200-anni-una-persona-che-viaggia-in-una-regione-del-vino-per-la-prima-volta-potrebbe-essere-sorpresa-se-gli-fosse-detto-che-il-terreno-duro-e-ghiaioso-di-medoc-e-piu-prezioso-di-molti-di-image481978266.html
RM2K0405E–La città di Bordeaux, 1854. Viticoltura in Francia. '...in queste parti sono alla portata di tutti i portafogli; il lavoratore più cattivo, infatti, può prenderlo a tutti i suoi pasti, ed è da esso che deriva gran parte della sua forza .... le viti raggiungono la loro piena crescita all'età di cinque anni. Molti producono le uve più eccellenti in questo periodo iniziale, Ed alcuni sono stati conosciuti per portare la frutta buona anche all'età di 150 o 200 anni... Una persona che viaggia in una regione del vino per la prima volta potrebbe essere sorpresa se gli fosse detto che il terreno duro e ghiaioso di Medoc è più prezioso di molti di
Paper Hunt - The Find - prima di Sebastopol - abbozzato da J. A. Crowe, 1856. Fuori servizio durante la guerra di Crimea: I soldati britannici fanno il loro proprio divertimento. '...l'incontro si è svolto presso la sede centrale del generale Codrington. Il generale Barnard, il generale Garrett, e una serie di ufficiali, si erano riuniti per cacciare il paese tra il monastero e Sebastopol. A un quarto prima due Capitano Blane è stato osservato spaventare sulle colline verso il posto precedente, portando un munizioni-sacchetto pieno di trucioli di carta... Un tracker conoscente è Blundell, padrone ritardato dei ronchi di resistenza a Oxford. Può il t Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paper-hunt-the-find-prima-di-sebastopol-abbozzato-da-j-a-crowe-1856-fuori-servizio-durante-la-guerra-di-crimea-i-soldati-britannici-fanno-il-loro-proprio-divertimento-l-incontro-si-e-svolto-presso-la-sede-centrale-del-generale-codrington-il-generale-barnard-il-generale-garrett-e-una-serie-di-ufficiali-si-erano-riuniti-per-cacciare-il-paese-tra-il-monastero-e-sebastopol-a-un-quarto-prima-due-capitano-blane-e-stato-osservato-spaventare-sulle-colline-verso-il-posto-precedente-portando-un-munizioni-sacchetto-pieno-di-trucioli-di-carta-un-tracker-conoscente-e-blundell-padrone-ritardato-dei-ronchi-di-resistenza-a-oxford-puo-il-t-image553490381.html
RM2R4DJHH–Paper Hunt - The Find - prima di Sebastopol - abbozzato da J. A. Crowe, 1856. Fuori servizio durante la guerra di Crimea: I soldati britannici fanno il loro proprio divertimento. '...l'incontro si è svolto presso la sede centrale del generale Codrington. Il generale Barnard, il generale Garrett, e una serie di ufficiali, si erano riuniti per cacciare il paese tra il monastero e Sebastopol. A un quarto prima due Capitano Blane è stato osservato spaventare sulle colline verso il posto precedente, portando un munizioni-sacchetto pieno di trucioli di carta... Un tracker conoscente è Blundell, padrone ritardato dei ronchi di resistenza a Oxford. Può il t
La nave a vapore Chicago si è arenata su una barriera corallina di rocce al largo di Cork Harbour, 1868. La nave da carico naufragò sulla rotta tra Liverpool e New York, naufragò correndo su una barriera corallina di rocce...Una fitta nebbia [era arrivata] quando la nave si avvicinò alla costa irlandese...il capitano osservò il surf, indicando la presenza di rocce nascoste, e ordinò che i motori venissero invertiti alla massima velocità. L'ordine è stato subito obbedito; ma... ha colpito... molto pesantemente, scuotendo ogni parte di lei e causando un terribile allarme... la sala macchine è stata rapidamente riempita d'acqua, che si è fatta strada attraverso un grande buco fatto dalla roccia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-a-vapore-chicago-si-e-arenata-su-una-barriera-corallina-di-rocce-al-largo-di-cork-harbour-1868-la-nave-da-carico-naufrago-sulla-rotta-tra-liverpool-e-new-york-naufrago-correndo-su-una-barriera-corallina-di-rocce-una-fitta-nebbia-era-arrivata-quando-la-nave-si-avvicino-alla-costa-irlandese-il-capitano-osservo-il-surf-indicando-la-presenza-di-rocce-nascoste-e-ordino-che-i-motori-venissero-invertiti-alla-massima-velocita-l-ordine-e-stato-subito-obbedito-ma-ha-colpito-molto-pesantemente-scuotendo-ogni-parte-di-lei-e-causando-un-terribile-allarme-la-sala-macchine-e-stata-rapidamente-riempita-d-acqua-che-si-e-fatta-strada-attraverso-un-grande-buco-fatto-dalla-roccia-image608998345.html
RM2XAP7GW–La nave a vapore Chicago si è arenata su una barriera corallina di rocce al largo di Cork Harbour, 1868. La nave da carico naufragò sulla rotta tra Liverpool e New York, naufragò correndo su una barriera corallina di rocce...Una fitta nebbia [era arrivata] quando la nave si avvicinò alla costa irlandese...il capitano osservò il surf, indicando la presenza di rocce nascoste, e ordinò che i motori venissero invertiti alla massima velocità. L'ordine è stato subito obbedito; ma... ha colpito... molto pesantemente, scuotendo ogni parte di lei e causando un terribile allarme... la sala macchine è stata rapidamente riempita d'acqua, che si è fatta strada attraverso un grande buco fatto dalla roccia.
"Winter", disegnato da A. Hunt, 1864. "Il sole sta affondando nel cielo ventoso, e tutto il paesaggio giace avvolto dalla neve; il giorno sta morendo e per vederlo morire, la giovinezza e l'età, che guardano il bagliore che svanisce. L'età guarda in avanti con malinconia e desidera andare così dolcemente, silenziosamente, verso il riposo pacifico: Gioventù, piena di speranza, inconscia del guaio della vita, guarda con gioia il luminoso occidente. La vecchiaia è stanca - ha fatto la sua parte - il giorno ventoso della vita sta volgendo al termine; ma la primavera brilla nel cuore giovane del bambino, come gocce di rugiada che brillano sulla rosa in erba. La notte sta arrivando, ma lo è l'obitorio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/winter-disegnato-da-a-hunt-1864-il-sole-sta-affondando-nel-cielo-ventoso-e-tutto-il-paesaggio-giace-avvolto-dalla-neve-il-giorno-sta-morendo-e-per-vederlo-morire-la-giovinezza-e-l-eta-che-guardano-il-bagliore-che-svanisce-l-eta-guarda-in-avanti-con-malinconia-e-desidera-andare-cosi-dolcemente-silenziosamente-verso-il-riposo-pacifico-gioventu-piena-di-speranza-inconscia-del-guaio-della-vita-guarda-con-gioia-il-luminoso-occidente-la-vecchiaia-e-stanca-ha-fatto-la-sua-parte-il-giorno-ventoso-della-vita-sta-volgendo-al-termine-ma-la-primavera-brilla-nel-cuore-giovane-del-bambino-come-gocce-di-rugiada-che-brillano-sulla-rosa-in-erba-la-notte-sta-arrivando-ma-lo-e-l-obitorio-image599660241.html
RM2WRGTN5–"Winter", disegnato da A. Hunt, 1864. "Il sole sta affondando nel cielo ventoso, e tutto il paesaggio giace avvolto dalla neve; il giorno sta morendo e per vederlo morire, la giovinezza e l'età, che guardano il bagliore che svanisce. L'età guarda in avanti con malinconia e desidera andare così dolcemente, silenziosamente, verso il riposo pacifico: Gioventù, piena di speranza, inconscia del guaio della vita, guarda con gioia il luminoso occidente. La vecchiaia è stanca - ha fatto la sua parte - il giorno ventoso della vita sta volgendo al termine; ma la primavera brilla nel cuore giovane del bambino, come gocce di rugiada che brillano sulla rosa in erba. La notte sta arrivando, ma lo è l'obitorio
"Queen Victoria immettendo il Palazzo di Westminster, 5 febbraio 1867', (1901). La regina Victoria (1819-1901) presso le Case del Parlamento europeo a Londra. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/queen-victoria-immettendo-il-palazzo-di-westminster-5-febbraio-1867-1901-la-regina-victoria-1819-1901-presso-le-case-del-parlamento-europeo-a-londra-dall-illustrated-london-news-record-del-glorioso-regno-della-regina-victoria-1837-1901-la-vita-e-l-adesione-del-re-edward-vii-e-la-vita-della-regina-alexandra-londra-1901-image262333242.html
RMW6P8MA–"Queen Victoria immettendo il Palazzo di Westminster, 5 febbraio 1867', (1901). La regina Victoria (1819-1901) presso le Case del Parlamento europeo a Londra. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901]
'La regina Victoria's Life a Osborne: Sua Maestà a Whippingham Chiesa', c1860s, (1901). La regina (1819-1901) presso il St Mildred la chiesa di Whippingham sull'Isola di Wight. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-regina-victorias-life-a-osborne-sua-maesta-a-whippingham-chiesa-c1860s-1901-la-regina-1819-1901-presso-il-st-mildred-la-chiesa-di-whippingham-sull-isola-di-wight-dall-illustrated-london-news-record-del-glorioso-regno-della-regina-victoria-1837-1901-la-vita-e-l-adesione-del-re-edward-vii-e-la-vita-della-regina-alexandra-londra-1901-image262332017.html
RMW6P74H–'La regina Victoria's Life a Osborne: Sua Maestà a Whippingham Chiesa', c1860s, (1901). La regina (1819-1901) presso il St Mildred la chiesa di Whippingham sull'Isola di Wight. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901]
'S. Phelps come Falstaff, 1848", (1901). Attore inglese Samuel Phelps (1804-1878) il personaggio di Sir John Falstaff che appare in tre di William Shakespeare's gioca. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/s-phelps-come-falstaff-1848-1901-attore-inglese-samuel-phelps-1804-1878-il-personaggio-di-sir-john-falstaff-che-appare-in-tre-di-william-shakespeares-gioca-dall-illustrated-london-news-record-del-glorioso-regno-della-regina-victoria-1837-1901-la-vita-e-l-adesione-del-re-edward-vii-e-la-vita-della-regina-alexandra-londra-1901-image262332114.html
RMW6P782–'S. Phelps come Falstaff, 1848", (1901). Attore inglese Samuel Phelps (1804-1878) il personaggio di Sir John Falstaff che appare in tre di William Shakespeare's gioca. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901]
"Tenendo il giuramento di mantenere la fede protestante a sua incoronazione, Giugno 28th, 1838", (1901). Victoria (1819-1901), la Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda, governata dal 1837 fino alla sua morte. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tenendo-il-giuramento-di-mantenere-la-fede-protestante-a-sua-incoronazione-giugno-28th-1838-1901-victoria-1819-1901-la-regina-del-regno-unito-di-gran-bretagna-e-irlanda-governata-dal-1837-fino-alla-sua-morte-dall-illustrated-london-news-record-del-glorioso-regno-della-regina-victoria-1837-1901-la-vita-e-l-adesione-del-re-edward-vii-e-la-vita-della-regina-alexandra-londra-1901-image262332033.html
RMW6P755–"Tenendo il giuramento di mantenere la fede protestante a sua incoronazione, Giugno 28th, 1838", (1901). Victoria (1819-1901), la Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda, governata dal 1837 fino alla sua morte. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901]
"W. Macready come il Cardinale Wolsey', a metà del XIX secolo (1901). Attore inglese William Charles Macready (1793-1873) in costume come il Cardinale Thomas Wolsey nel gioco "Henry VIII" di William Shakespeare. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/w-macready-come-il-cardinale-wolsey-a-meta-del-xix-secolo-1901-attore-inglese-william-charles-macready-1793-1873-in-costume-come-il-cardinale-thomas-wolsey-nel-gioco-henry-viii-di-william-shakespeare-dall-illustrated-london-news-record-del-glorioso-regno-della-regina-victoria-1837-1901-la-vita-e-l-adesione-del-re-edward-vii-e-la-vita-della-regina-alexandra-londra-1901-image262332105.html
RMW6P77N–"W. Macready come il Cardinale Wolsey', a metà del XIX secolo (1901). Attore inglese William Charles Macready (1793-1873) in costume come il Cardinale Thomas Wolsey nel gioco "Henry VIII" di William Shakespeare. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901]
" Il matrimonio della regina Vittoria e il Principe Alberto a St. James's Palace, febbraio 10, 1840, (1901). Victoria (1819-1901) e Albert (1819-1861) erano sposati da Arcivescovo di Canterbury William Howley presso la Cappella Reale in St James's Palace di Londra. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-della-regina-vittoria-e-il-principe-alberto-a-st-jamess-palace-febbraio-10-1840-1901-victoria-1819-1901-e-albert-1819-1861-erano-sposati-da-arcivescovo-di-canterbury-william-howley-presso-la-cappella-reale-in-st-jamess-palace-di-londra-dall-illustrated-london-news-record-del-glorioso-regno-della-regina-victoria-1837-1901-la-vita-e-l-adesione-del-re-edward-vii-e-la-vita-della-regina-alexandra-londra-1901-image262333223.html
RMW6P8KK–" Il matrimonio della regina Vittoria e il Principe Alberto a St. James's Palace, febbraio 10, 1840, (1901). Victoria (1819-1901) e Albert (1819-1861) erano sposati da Arcivescovo di Canterbury William Howley presso la Cappella Reale in St James's Palace di Londra. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901]
" Il Matrimonio della principessa Beatrice con il Principe Enrico di Battenberg a Whippingham Chiesa, luglio 23, 1885, (1901). Il Principe Enrico di Battenberg (1858-1896) sposò Beatrice (1857-1944), la più giovane figlia della regina Victoria, a St Mildred la chiesa di Whippingham, Isola di Wight. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-della-principessa-beatrice-con-il-principe-enrico-di-battenberg-a-whippingham-chiesa-luglio-23-1885-1901-il-principe-enrico-di-battenberg-1858-1896-sposo-beatrice-1857-1944-la-piu-giovane-figlia-della-regina-victoria-a-st-mildred-la-chiesa-di-whippingham-isola-di-wight-dall-illustrated-london-news-record-del-glorioso-regno-della-regina-victoria-1837-1901-la-vita-e-l-adesione-del-re-edward-vii-e-la-vita-della-regina-alexandra-londra-1901-image262333263.html
RMW6P8N3–" Il Matrimonio della principessa Beatrice con il Principe Enrico di Battenberg a Whippingham Chiesa, luglio 23, 1885, (1901). Il Principe Enrico di Battenberg (1858-1896) sposò Beatrice (1857-1944), la più giovane figlia della regina Victoria, a St Mildred la chiesa di Whippingham, Isola di Wight. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901]
"Through Life and for Life": The Basket of Mushrooms, 1862. Illustrazione da un libro di D. Richmond, '...called "Through Life and for Life; a Story of discipline". Il titolo indicherà che è stato scritto con uno scopo, e una sua analisi mostrerà che è una storia ben costruita e interessante, contenente sia il personaggio che l'incidente. È illustrato con cura e attenzione all'effetto, e abbiamo trasferito una delle illustrazioni alle nostre colonne. Si chiama "il cesto dei funghi" e rappresenta uno dei caratteri segnati dell'opera, e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/through-life-and-for-life-the-basket-of-mushrooms-1862-illustrazione-da-un-libro-di-d-richmond-called-through-life-and-for-life-a-story-of-discipline-il-titolo-indichera-che-e-stato-scritto-con-uno-scopo-e-una-sua-analisi-mostrera-che-e-una-storia-ben-costruita-e-interessante-contenente-sia-il-personaggio-che-l-incidente-e-illustrato-con-cura-e-attenzione-all-effetto-e-abbiamo-trasferito-una-delle-illustrazioni-alle-nostre-colonne-si-chiama-il-cesto-dei-funghi-e-rappresenta-uno-dei-caratteri-segnati-dell-opera-e-image595000802.html
RM2WG0HGJ–"Through Life and for Life": The Basket of Mushrooms, 1862. Illustrazione da un libro di D. Richmond, '...called "Through Life and for Life; a Story of discipline". Il titolo indicherà che è stato scritto con uno scopo, e una sua analisi mostrerà che è una storia ben costruita e interessante, contenente sia il personaggio che l'incidente. È illustrato con cura e attenzione all'effetto, e abbiamo trasferito una delle illustrazioni alle nostre colonne. Si chiama "il cesto dei funghi" e rappresenta uno dei caratteri segnati dell'opera, e.
Soldati di fanteria danesi - fotografati dalla vita, 1864. Incisione da uno schizzo '...del nostro artista presso i quartieri generali dell'esercito prussiano...[di] due soldati di fanteria danesi; uno di loro, come apparve quando fu scattata la fotografia, pronto a marciare per il suo reggimento; e l'altro, che appartiene al 1° reggimento della linea, era di stanza al punto di osservazione. Entrambe le somiglianze degli uomini sono ben conservate; e in ogni caso siamo colpiti dall'intelligenza, dallo spirito e dalla semplicità virile dell'espressione del volto degli uomini. La loro uniforme è semplice e conveniente, anche se di corti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/soldati-di-fanteria-danesi-fotografati-dalla-vita-1864-incisione-da-uno-schizzo-del-nostro-artista-presso-i-quartieri-generali-dell-esercito-prussiano-di-due-soldati-di-fanteria-danesi-uno-di-loro-come-apparve-quando-fu-scattata-la-fotografia-pronto-a-marciare-per-il-suo-reggimento-e-l-altro-che-appartiene-al-1-reggimento-della-linea-era-di-stanza-al-punto-di-osservazione-entrambe-le-somiglianze-degli-uomini-sono-ben-conservate-e-in-ogni-caso-siamo-colpiti-dall-intelligenza-dallo-spirito-e-dalla-semplicita-virile-dell-espressione-del-volto-degli-uomini-la-loro-uniforme-e-semplice-e-conveniente-anche-se-di-corti-image603633714.html
RM2X21TXX–Soldati di fanteria danesi - fotografati dalla vita, 1864. Incisione da uno schizzo '...del nostro artista presso i quartieri generali dell'esercito prussiano...[di] due soldati di fanteria danesi; uno di loro, come apparve quando fu scattata la fotografia, pronto a marciare per il suo reggimento; e l'altro, che appartiene al 1° reggimento della linea, era di stanza al punto di osservazione. Entrambe le somiglianze degli uomini sono ben conservate; e in ogni caso siamo colpiti dall'intelligenza, dallo spirito e dalla semplicità virile dell'espressione del volto degli uomini. La loro uniforme è semplice e conveniente, anche se di corti
"Charles Dickens dell ultima lettura a St. James's Hall, Marzo 15, 1870, (1901). Romanziere britannico Charles Dickens (1812-1870) al suo tavolo di lettura durante il 'addio stagione' a St James's Hall vicino a Regent Street a Londra. Dickens è stato da questo momento molto malato, e morì poche settimane più tardi, il 8 giugno. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/charles-dickens-dell-ultima-lettura-a-st-jamess-hall-marzo-15-1870-1901-romanziere-britannico-charles-dickens-1812-1870-al-suo-tavolo-di-lettura-durante-il-addio-stagione-a-st-jamess-hall-vicino-a-regent-street-a-londra-dickens-e-stato-da-questo-momento-molto-malato-e-mori-poche-settimane-piu-tardi-il-8-giugno-dall-illustrated-london-news-record-del-glorioso-regno-della-regina-victoria-1837-1901-la-vita-e-l-adesione-del-re-edward-vii-e-la-vita-della-regina-alexandra-londra-1901-image262332099.html
RMW6P77F–"Charles Dickens dell ultima lettura a St. James's Hall, Marzo 15, 1870, (1901). Romanziere britannico Charles Dickens (1812-1870) al suo tavolo di lettura durante il 'addio stagione' a St James's Hall vicino a Regent Street a Londra. Dickens è stato da questo momento molto malato, e morì poche settimane più tardi, il 8 giugno. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901]
The International Exhibition: Colossale statua in gesso di Cromwell, di John Bell, 1862. The International Exhibition: Colossale statua in gesso di Cromwell, di John Bell, 1862. "Quando seduto a Lely, Cromwell disse (cito a memoria): "Come, signor Lely, lei sarà abbastanza bravo da osservare che ci sono una serie di rugosità, verruche, brufoli, e simili sulla mia faccia; questi voi tutti copierete alla vita, o - io non vi pagherò un centesimo". Il signor Bell ha fatto un uso molto coscienzioso dei suoi materiali, e siamo contenti che la sua bella statua colossale di uno dei più estr Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-international-exhibition-colossale-statua-in-gesso-di-cromwell-di-john-bell-1862-the-international-exhibition-colossale-statua-in-gesso-di-cromwell-di-john-bell-1862-quando-seduto-a-lely-cromwell-disse-cito-a-memoria-come-signor-lely-lei-sara-abbastanza-bravo-da-osservare-che-ci-sono-una-serie-di-rugosita-verruche-brufoli-e-simili-sulla-mia-faccia-questi-voi-tutti-copierete-alla-vita-o-io-non-vi-paghero-un-centesimo-il-signor-bell-ha-fatto-un-uso-molto-coscienzioso-dei-suoi-materiali-e-siamo-contenti-che-la-sua-bella-statua-colossale-di-uno-dei-piu-estr-image595001315.html
RM2WG0J6Y–The International Exhibition: Colossale statua in gesso di Cromwell, di John Bell, 1862. The International Exhibition: Colossale statua in gesso di Cromwell, di John Bell, 1862. "Quando seduto a Lely, Cromwell disse (cito a memoria): "Come, signor Lely, lei sarà abbastanza bravo da osservare che ci sono una serie di rugosità, verruche, brufoli, e simili sulla mia faccia; questi voi tutti copierete alla vita, o - io non vi pagherò un centesimo". Il signor Bell ha fatto un uso molto coscienzioso dei suoi materiali, e siamo contenti che la sua bella statua colossale di uno dei più estr
'Disraeliana è primo discorso alla Camera dei Comuni di Londra, 7 dicembre 1837,(1901). Conservatore britannico più Benjamin Disraeli (1804-1881) fu eletto Tory MP per Maidstone in 1837. Ha continuato a diventare uno dei principali statisti britannico dell'epoca vittoriana, che serve come primo ministro nel 1868 e dal 1874-1880. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/disraeliana-e-primo-discorso-alla-camera-dei-comuni-di-londra-7-dicembre-1837-1901-conservatore-britannico-piu-benjamin-disraeli-1804-1881-fu-eletto-tory-mp-per-maidstone-in-1837-ha-continuato-a-diventare-uno-dei-principali-statisti-britannico-dell-epoca-vittoriana-che-serve-come-primo-ministro-nel-1868-e-dal-1874-1880-dall-illustrated-london-news-record-del-glorioso-regno-della-regina-victoria-1837-1901-la-vita-e-l-adesione-del-re-edward-vii-e-la-vita-della-regina-alexandra-londra-1901-image262332171.html
RMW6P7A3–'Disraeliana è primo discorso alla Camera dei Comuni di Londra, 7 dicembre 1837,(1901). Conservatore britannico più Benjamin Disraeli (1804-1881) fu eletto Tory MP per Maidstone in 1837. Ha continuato a diventare uno dei principali statisti britannico dell'epoca vittoriana, che serve come primo ministro nel 1868 e dal 1874-1880. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901]
" Il Matrimonio del principe di Galles con la Principessa Alexandra della Danimarca in la Cappella di San Giorgio., Windsor, Marzo 10th, 1863", (1901). Prince Albert Edward (1841-1910), il futuro re Edoardo VII, sposato la principessa Alexandra della Danimarca (1844-1925, futura Regina Alexandra) in corrispondenza alla cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor, Berkshire. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-del-principe-di-galles-con-la-principessa-alexandra-della-danimarca-in-la-cappella-di-san-giorgio-windsor-marzo-10th-1863-1901-prince-albert-edward-1841-1910-il-futuro-re-edoardo-vii-sposato-la-principessa-alexandra-della-danimarca-1844-1925-futura-regina-alexandra-in-corrispondenza-alla-cappella-di-san-giorgio-nel-castello-di-windsor-berkshire-dall-illustrated-london-news-record-del-glorioso-regno-della-regina-victoria-1837-1901-la-vita-e-l-adesione-del-re-edward-vii-e-la-vita-della-regina-alexandra-londra-1901-image262333333.html
RMW6P8RH–" Il Matrimonio del principe di Galles con la Principessa Alexandra della Danimarca in la Cappella di San Giorgio., Windsor, Marzo 10th, 1863", (1901). Prince Albert Edward (1841-1910), il futuro re Edoardo VII, sposato la principessa Alexandra della Danimarca (1844-1925, futura Regina Alexandra) in corrispondenza alla cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor, Berkshire. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901]
Statua di Sir James M'Grigor, Bart., K.C.B., defunto Direttore generale, Army Medical Department, di M. Noble, eretto a Chelsea Barracks, 1865. "La statua... è ammirevole, sia come opera d'arte che come immagine fedele e piacevole. Possiamo anche congratularci con la commissione per aver assicurato a questo luogo un luogo più appropriato, di fronte alla caserma delle guardie di Chelsea... dove perpetuerà la memoria di uno la cui vita è stata trascorsa al servizio del soldato, e il cui scopo e ricompensa era la semplice esecuzione del suo dovere... e stimolare, fidiamo, gli uomini più giovani a wal Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-sir-james-m-grigor-bart-k-c-b-defunto-direttore-generale-army-medical-department-di-m-noble-eretto-a-chelsea-barracks-1865-la-statua-e-ammirevole-sia-come-opera-d-arte-che-come-immagine-fedele-e-piacevole-possiamo-anche-congratularci-con-la-commissione-per-aver-assicurato-a-questo-luogo-un-luogo-piu-appropriato-di-fronte-alla-caserma-delle-guardie-di-chelsea-dove-perpetuera-la-memoria-di-uno-la-cui-vita-e-stata-trascorsa-al-servizio-del-soldato-e-il-cui-scopo-e-ricompensa-era-la-semplice-esecuzione-del-suo-dovere-e-stimolare-fidiamo-gli-uomini-piu-giovani-a-wal-image603634921.html
RM2X21XE1–Statua di Sir James M'Grigor, Bart., K.C.B., defunto Direttore generale, Army Medical Department, di M. Noble, eretto a Chelsea Barracks, 1865. "La statua... è ammirevole, sia come opera d'arte che come immagine fedele e piacevole. Possiamo anche congratularci con la commissione per aver assicurato a questo luogo un luogo più appropriato, di fronte alla caserma delle guardie di Chelsea... dove perpetuerà la memoria di uno la cui vita è stata trascorsa al servizio del soldato, e il cui scopo e ricompensa era la semplice esecuzione del suo dovere... e stimolare, fidiamo, gli uomini più giovani a wal
"J.L. Toole come Caleb Plummer in "dot"', metà-fine XIX secolo (1901). Attore inglese, attore-manager e produttore teatrale John Lawrence Toole (1830-1906) nel carattere di Caleb Plummer in "dot, un dramma in tre atti", una fase di adattamento della "Il Grillo sulla suola" di Charles Dickens. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/j-l-toole-come-caleb-plummer-in-dot-meta-fine-xix-secolo-1901-attore-inglese-attore-manager-e-produttore-teatrale-john-lawrence-toole-1830-1906-nel-carattere-di-caleb-plummer-in-dot-un-dramma-in-tre-atti-una-fase-di-adattamento-della-il-grillo-sulla-suola-di-charles-dickens-dall-illustrated-london-news-record-del-glorioso-regno-della-regina-victoria-1837-1901-la-vita-e-l-adesione-del-re-edward-vii-e-la-vita-della-regina-alexandra-londra-1901-image262332142.html
RMW6P792–"J.L. Toole come Caleb Plummer in "dot"', metà-fine XIX secolo (1901). Attore inglese, attore-manager e produttore teatrale John Lawrence Toole (1830-1906) nel carattere di Caleb Plummer in "dot, un dramma in tre atti", una fase di adattamento della "Il Grillo sulla suola" di Charles Dickens. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901]
I Marmi di Cirene nel British Museum: Bacco, 1861. Statua di Cirene, antica città greca e successivamente romana vicino all'attuale Shahhat, Libia. "Statua di Bacco, un Iittle sopra le dimensioni della vita [da]...una selezione di antichità raccolte dal signor Werry, vice console di sua Maestà a Ben-Ghazee, una città che rappresenta le antiche Esperidi, poi Berenice, la più occidentale delle cinque città della Cyrenaïca... Il periodo durante il quale Cirene godeva di una forma di governo liberale fu felicemente quello in cui l'arte e la letteratura erano nel più alto stato che raggiunsero tra i greci. Su questa A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-marmi-di-cirene-nel-british-museum-bacco-1861-statua-di-cirene-antica-citta-greca-e-successivamente-romana-vicino-all-attuale-shahhat-libia-statua-di-bacco-un-iittle-sopra-le-dimensioni-della-vita-da-una-selezione-di-antichita-raccolte-dal-signor-werry-vice-console-di-sua-maesta-a-ben-ghazee-una-citta-che-rappresenta-le-antiche-esperidi-poi-berenice-la-piu-occidentale-delle-cinque-citta-della-cyrena-xef-ca-il-periodo-durante-il-quale-cirene-godeva-di-una-forma-di-governo-liberale-fu-felicemente-quello-in-cui-l-arte-e-la-letteratura-erano-nel-piu-alto-stato-che-raggiunsero-tra-i-greci-su-questa-a-image575131163.html
RM2TBKDJK–I Marmi di Cirene nel British Museum: Bacco, 1861. Statua di Cirene, antica città greca e successivamente romana vicino all'attuale Shahhat, Libia. "Statua di Bacco, un Iittle sopra le dimensioni della vita [da]...una selezione di antichità raccolte dal signor Werry, vice console di sua Maestà a Ben-Ghazee, una città che rappresenta le antiche Esperidi, poi Berenice, la più occidentale delle cinque città della Cyrenaïca... Il periodo durante il quale Cirene godeva di una forma di governo liberale fu felicemente quello in cui l'arte e la letteratura erano nel più alto stato che raggiunsero tra i greci. Su questa A.
L'onorevole W. A. Rose, il nuovo sindaco, 1862. Incisione da una fotografia della London Stereoscopic and Photographic Company. "Mr. Alderman Rose... è probabilmente l'uomo più giovane che abbia raggiunto la cattedra civica. Nato nel 1820, ha solo quarantadue anni. È di discendenza scozzese...[ed è] un uomo che si è fatto da sé, avendo raggiunto la sua posizione attuale con i suoi sforzi senza aiuto - dall'industria, dalla perseveranza e dall'energia. Molto presto iniziò a lavorare per conto suo nel reparto dove ora è Alderman, e in una parte del sito dei suoi attuali magazzini, di cui ora è in possesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-onorevole-w-a-rose-il-nuovo-sindaco-1862-incisione-da-una-fotografia-della-london-stereoscopic-and-photographic-company-mr-alderman-rose-e-probabilmente-l-uomo-piu-giovane-che-abbia-raggiunto-la-cattedra-civica-nato-nel-1820-ha-solo-quarantadue-anni-e-di-discendenza-scozzese-ed-e-un-uomo-che-si-e-fatto-da-se-avendo-raggiunto-la-sua-posizione-attuale-con-i-suoi-sforzi-senza-aiuto-dall-industria-dalla-perseveranza-e-dall-energia-molto-presto-inizio-a-lavorare-per-conto-suo-nel-reparto-dove-ora-e-alderman-e-in-una-parte-del-sito-dei-suoi-attuali-magazzini-di-cui-ora-e-in-possesso-image595002363.html
RM2WG0KGB–L'onorevole W. A. Rose, il nuovo sindaco, 1862. Incisione da una fotografia della London Stereoscopic and Photographic Company. "Mr. Alderman Rose... è probabilmente l'uomo più giovane che abbia raggiunto la cattedra civica. Nato nel 1820, ha solo quarantadue anni. È di discendenza scozzese...[ed è] un uomo che si è fatto da sé, avendo raggiunto la sua posizione attuale con i suoi sforzi senza aiuto - dall'industria, dalla perseveranza e dall'energia. Molto presto iniziò a lavorare per conto suo nel reparto dove ora è Alderman, e in una parte del sito dei suoi attuali magazzini, di cui ora è in possesso
"Whitefield Preaching in Moorfields" A.D. 1742, di E. Crowe, nella mostra della Royal Academy, 1865. Incisione di un dipinto. 'Al titolo... l'artista aggiunge la seguente citazione da "Life and Times of Whitefield" di Philip: The Merry-andrew - frequentato da altri, che si lamentavano di aver preso molti chili in meno quel giorno a causa della mia predicazione - si alzò sulle spalle di un uomo; e, avanzando, tentò di colpirmi con una lunga e pesante frusta diverse volte, ma sempre, con la violenza del suo movimento, abbatté... altri, avendo un grande palo per la loro sta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/whitefield-preaching-in-moorfields-a-d-1742-di-e-crowe-nella-mostra-della-royal-academy-1865-incisione-di-un-dipinto-al-titolo-l-artista-aggiunge-la-seguente-citazione-da-life-and-times-of-whitefield-di-philip-the-merry-andrew-frequentato-da-altri-che-si-lamentavano-di-aver-preso-molti-chili-in-meno-quel-giorno-a-causa-della-mia-predicazione-si-alzo-sulle-spalle-di-un-uomo-e-avanzando-tento-di-colpirmi-con-una-lunga-e-pesante-frusta-diverse-volte-ma-sempre-con-la-violenza-del-suo-movimento-abbatte-altri-avendo-un-grande-palo-per-la-loro-sta-image603634155.html
RM2X21WEK–"Whitefield Preaching in Moorfields" A.D. 1742, di E. Crowe, nella mostra della Royal Academy, 1865. Incisione di un dipinto. 'Al titolo... l'artista aggiunge la seguente citazione da "Life and Times of Whitefield" di Philip: The Merry-andrew - frequentato da altri, che si lamentavano di aver preso molti chili in meno quel giorno a causa della mia predicazione - si alzò sulle spalle di un uomo; e, avanzando, tentò di colpirmi con una lunga e pesante frusta diverse volte, ma sempre, con la violenza del suo movimento, abbatté... altri, avendo un grande palo per la loro sta
Sua altezza reale il Principe di Galles, 1858. Ritratto del futuro re Edoardo VII "Il naturale desiderio di sapere qualcosa dell'aspetto personale di un principe al quale si attribuisce tale interesse è stato gratificato dal ritratto che (con il permesso del signor [John] Mitchell, l'editore) abbiamo inciso. E' tratto da una fotografia della vita, del signor Lake Price l'anno scorso, e litografata dal signor R. J. Lane, A.E.R.A., e dal signor J. H. Lynch. Può essere facilmente rintracciata nel ritratto una somiglianza mista con i suoi genitori reali; e il volto, aperto ma ponderato - la figura, lithe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sua-altezza-reale-il-principe-di-galles-1858-ritratto-del-futuro-re-edoardo-vii-il-naturale-desiderio-di-sapere-qualcosa-dell-aspetto-personale-di-un-principe-al-quale-si-attribuisce-tale-interesse-e-stato-gratificato-dal-ritratto-che-con-il-permesso-del-signor-john-mitchell-l-editore-abbiamo-inciso-e-tratto-da-una-fotografia-della-vita-del-signor-lake-price-l-anno-scorso-e-litografata-dal-signor-r-j-lane-a-e-r-a-e-dal-signor-j-h-lynch-puo-essere-facilmente-rintracciata-nel-ritratto-una-somiglianza-mista-con-i-suoi-genitori-reali-e-il-volto-aperto-ma-ponderato-la-figura-lithe-image565270752.html
RM2RRJ8H4–Sua altezza reale il Principe di Galles, 1858. Ritratto del futuro re Edoardo VII "Il naturale desiderio di sapere qualcosa dell'aspetto personale di un principe al quale si attribuisce tale interesse è stato gratificato dal ritratto che (con il permesso del signor [John] Mitchell, l'editore) abbiamo inciso. E' tratto da una fotografia della vita, del signor Lake Price l'anno scorso, e litografata dal signor R. J. Lane, A.E.R.A., e dal signor J. H. Lynch. Può essere facilmente rintracciata nel ritratto una somiglianza mista con i suoi genitori reali; e il volto, aperto ma ponderato - la figura, lithe
The Reapers' Song to the Harvest Moon, 1858. Nel profondo silenzio della notte veniamo, oh! Harvest Moon, per ballare sotto la tua dolce luce, su molti una melodia allegra. Veniamo mentre ti immergi nell'arte lucida riflessiva che spazia dal blu, attraverso il bosco selvaggio solitario e il verde prato, per calpestare la rugiada dolce, e giurare, nel mezzogiorno solenne di mezzanotte, i nostri voti d'amore, oh, Harvest Moon! Mentre tu sei Regina di terra e cielo le tue stelle si diffondono intorno a te; tra i covoni di mais e segale pensiamo al pane quotidiano, e ringraziamo le stagioni gioiose passate, il sole e la pioggia, la neve invernale, l'aut Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-reapers-song-to-the-harvest-moon-1858-nel-profondo-silenzio-della-notte-veniamo-oh-harvest-moon-per-ballare-sotto-la-tua-dolce-luce-su-molti-una-melodia-allegra-veniamo-mentre-ti-immergi-nell-arte-lucida-riflessiva-che-spazia-dal-blu-attraverso-il-bosco-selvaggio-solitario-e-il-verde-prato-per-calpestare-la-rugiada-dolce-e-giurare-nel-mezzogiorno-solenne-di-mezzanotte-i-nostri-voti-d-amore-oh-harvest-moon-mentre-tu-sei-regina-di-terra-e-cielo-le-tue-stelle-si-diffondono-intorno-a-te-tra-i-covoni-di-mais-e-segale-pensiamo-al-pane-quotidiano-e-ringraziamo-le-stagioni-gioiose-passate-il-sole-e-la-pioggia-la-neve-invernale-l-aut-image565271522.html
RM2RRJ9GJ–The Reapers' Song to the Harvest Moon, 1858. Nel profondo silenzio della notte veniamo, oh! Harvest Moon, per ballare sotto la tua dolce luce, su molti una melodia allegra. Veniamo mentre ti immergi nell'arte lucida riflessiva che spazia dal blu, attraverso il bosco selvaggio solitario e il verde prato, per calpestare la rugiada dolce, e giurare, nel mezzogiorno solenne di mezzanotte, i nostri voti d'amore, oh, Harvest Moon! Mentre tu sei Regina di terra e cielo le tue stelle si diffondono intorno a te; tra i covoni di mais e segale pensiamo al pane quotidiano, e ringraziamo le stagioni gioiose passate, il sole e la pioggia, la neve invernale, l'aut
Beauties of England and Wales - "The Squire's Daughter", Staffordshire - di J. Absolon - esposta nella New Water Colour Gallery, 1856. Incisione di un dipinto. Da "Illustrated London News", 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/beauties-of-england-and-wales-the-squires-daughter-staffordshire-di-j-absolon-esposta-nella-new-water-colour-gallery-1856-incisione-di-un-dipinto-da-illustrated-london-news-1856-image553489570.html
RM2R4DHGJ–Beauties of England and Wales - "The Squire's Daughter", Staffordshire - di J. Absolon - esposta nella New Water Colour Gallery, 1856. Incisione di un dipinto. Da "Illustrated London News", 1856.
Beauties of England and Wales - "A Reaper", Worcestershire - di J. Absolon - esposto nella New Water Colour Gallery, 1856. Incisione di un dipinto. Da "Illustrated London News", 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/beauties-of-england-and-wales-a-reaper-worcestershire-di-j-absolon-esposto-nella-new-water-colour-gallery-1856-incisione-di-un-dipinto-da-illustrated-london-news-1856-image553489596.html
RM2R4DHHG–Beauties of England and Wales - "A Reaper", Worcestershire - di J. Absolon - esposto nella New Water Colour Gallery, 1856. Incisione di un dipinto. Da "Illustrated London News", 1856.
Sketch di carattere irlandese - "The Irish Cow Doctor" - disegnato da E. Fitzpatrick, 1857. "Per dare un'idea generale del medico della mucca, è invariabilmente un vecchio scapolo... "l'esperienza insegna", gli esperimenti che aveva precedentemente praticato sul proprio bestiame lo hanno trasformato da eccentrico a scientifico, e se non triste, almeno un uomo saggio. Ora è riconosciuto dagli agricoltori del suo distretto come il medico della mucca, per l'abilità che esercita nella cura dei loro bovini distemperati, quando tutte le risorse che avevano adottato in precedenza si sono rivelate inutili... come egli è molto richiesto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sketch-di-carattere-irlandese-the-irish-cow-doctor-disegnato-da-e-fitzpatrick-1857-per-dare-un-idea-generale-del-medico-della-mucca-e-invariabilmente-un-vecchio-scapolo-l-esperienza-insegna-gli-esperimenti-che-aveva-precedentemente-praticato-sul-proprio-bestiame-lo-hanno-trasformato-da-eccentrico-a-scientifico-e-se-non-triste-almeno-un-uomo-saggio-ora-e-riconosciuto-dagli-agricoltori-del-suo-distretto-come-il-medico-della-mucca-per-l-abilita-che-esercita-nella-cura-dei-loro-bovini-distemperati-quando-tutte-le-risorse-che-avevano-adottato-in-precedenza-si-sono-rivelate-inutili-come-egli-e-molto-richiesto-image556245088.html
RM2R8Y480–Sketch di carattere irlandese - "The Irish Cow Doctor" - disegnato da E. Fitzpatrick, 1857. "Per dare un'idea generale del medico della mucca, è invariabilmente un vecchio scapolo... "l'esperienza insegna", gli esperimenti che aveva precedentemente praticato sul proprio bestiame lo hanno trasformato da eccentrico a scientifico, e se non triste, almeno un uomo saggio. Ora è riconosciuto dagli agricoltori del suo distretto come il medico della mucca, per l'abilità che esercita nella cura dei loro bovini distemperati, quando tutte le risorse che avevano adottato in precedenza si sono rivelate inutili... come egli è molto richiesto
"Gli abitanti di un villaggio turco di Yeni Cheri vicino a Erzinjan', c1906-1913, (1915). Un gruppo di uomini da vicino Erzinjan in Anatolia, (Turchia). Da "i califfi nell' ultimo patrimonio, una breve storia dell'Impero Turco" dal tenente-colonnello Sir Mark Sykes. [Macmillan & Co, London, 1915] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gli-abitanti-di-un-villaggio-turco-di-yeni-cheri-vicino-a-erzinjan-c1906-1913-1915-un-gruppo-di-uomini-da-vicino-erzinjan-in-anatolia-turchia-da-i-califfi-nell-ultimo-patrimonio-una-breve-storia-dell-impero-turco-dal-tenente-colonnello-sir-mark-sykes-macmillan-amp-co-london-1915-image332226907.html
RM2A8E6PK–"Gli abitanti di un villaggio turco di Yeni Cheri vicino a Erzinjan', c1906-1913, (1915). Un gruppo di uomini da vicino Erzinjan in Anatolia, (Turchia). Da "i califfi nell' ultimo patrimonio, una breve storia dell'Impero Turco" dal tenente-colonnello Sir Mark Sykes. [Macmillan & Co, London, 1915]
"Il piccolo Spaventapasseri" - dipinto da T. Dicksee - dall'esposizione dell'istituzione britannica, 1857. Incisione di un dipinto. "Il signor Dicksee deve essere stato nell'umorismo di Sterne quando ha concepito il soggetto della sua foto... è stranamente fuorviante e mistificante nel titolo, così come è piacevolmente semplice e non influenzato dal trattamento. Una piccola gemma di rustità così affascinante potrebbe essere stata ambientata in un idillio di Teocrito, una descrizione di Thomson, o una strofa di Wordsworth. Per evitare che i nostri lettori siano in qualche modo increduli, tuttavia, li informeremo subito che lo "Spaventapasseri" è n Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-piccolo-spaventapasseri-dipinto-da-t-dicksee-dall-esposizione-dell-istituzione-britannica-1857-incisione-di-un-dipinto-il-signor-dicksee-deve-essere-stato-nell-umorismo-di-sterne-quando-ha-concepito-il-soggetto-della-sua-foto-e-stranamente-fuorviante-e-mistificante-nel-titolo-cosi-come-e-piacevolmente-semplice-e-non-influenzato-dal-trattamento-una-piccola-gemma-di-rustita-cosi-affascinante-potrebbe-essere-stata-ambientata-in-un-idillio-di-teocrito-una-descrizione-di-thomson-o-una-strofa-di-wordsworth-per-evitare-che-i-nostri-lettori-siano-in-qualche-modo-increduli-tuttavia-li-informeremo-subito-che-lo-spaventapasseri-e-n-image556245100.html
RM2R8Y48C–"Il piccolo Spaventapasseri" - dipinto da T. Dicksee - dall'esposizione dell'istituzione britannica, 1857. Incisione di un dipinto. "Il signor Dicksee deve essere stato nell'umorismo di Sterne quando ha concepito il soggetto della sua foto... è stranamente fuorviante e mistificante nel titolo, così come è piacevolmente semplice e non influenzato dal trattamento. Una piccola gemma di rustità così affascinante potrebbe essere stata ambientata in un idillio di Teocrito, una descrizione di Thomson, o una strofa di Wordsworth. Per evitare che i nostri lettori siano in qualche modo increduli, tuttavia, li informeremo subito che lo "Spaventapasseri" è n
"Maidenhood" - dipinto da G. E. Hicks - dalla mostra della Royal Academy, 1856. Incisione di un dipinto. '"in piedi con i piedi riluttanti, dove il ruscello e il fiume si incontrano, la donna e la flotta d'infanzia. Guardando con uno sguardo timido sul rapido avanzamento del brooklet, sull'ampia distesa del fiume. Profondo e fermo, quel ruscello che ti è bello deve sembrare, come il fiume di un sogno". Così canta il sig. Longfellow e così il sig. Hicks non ha cercato unsuccessfully di incarnare '. Da "Illustrated London News", 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maidenhood-dipinto-da-g-e-hicks-dalla-mostra-della-royal-academy-1856-incisione-di-un-dipinto-in-piedi-con-i-piedi-riluttanti-dove-il-ruscello-e-il-fiume-si-incontrano-la-donna-e-la-flotta-d-infanzia-guardando-con-uno-sguardo-timido-sul-rapido-avanzamento-del-brooklet-sull-ampia-distesa-del-fiume-profondo-e-fermo-quel-ruscello-che-ti-e-bello-deve-sembrare-come-il-fiume-di-un-sogno-cosi-canta-il-sig-longfellow-e-cosi-il-sig-hicks-non-ha-cercato-unsuccessfully-di-incarnare-da-illustrated-london-news-1856-image553489401.html
RM2R4DHAH–"Maidenhood" - dipinto da G. E. Hicks - dalla mostra della Royal Academy, 1856. Incisione di un dipinto. '"in piedi con i piedi riluttanti, dove il ruscello e il fiume si incontrano, la donna e la flotta d'infanzia. Guardando con uno sguardo timido sul rapido avanzamento del brooklet, sull'ampia distesa del fiume. Profondo e fermo, quel ruscello che ti è bello deve sembrare, come il fiume di un sogno". Così canta il sig. Longfellow e così il sig. Hicks non ha cercato unsuccessfully di incarnare '. Da "Illustrated London News", 1856.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.