Getti vergini atlantici stanno a terra Immagini Stock
(254)
Pagina 1 di 3
Getti vergini atlantici stanno a terra Immagini Stock
RM2BKRYXT–Glasgow, Regno Unito. 27 aprile 2020. Nella foto: Getti a corpo largo della Virgin Atlantic a terra all'aeroporto di Glasgow durante il blocco esteso di Coronavirus (COVID19). Primo piano è un Airbus A330-300 con quello dietro un Boeing 747-400. La Virgin Atlantic terrà chiuse le proprie operazioni a Gatwick, che avrà effetti pesanti sulle altre compagnie aeree e sul sud dell'Inghilterra. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8P8J–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: 3 jumbos jet a Glasgow, che è una vista rara; (a destra) Virgin Atlantic Airbus A350-1000 aereo visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento pilota. Visto anche (al centro) è Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM; (a sinistra) Emirates Airlines Airbus A380-800. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NEH–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: 3 jumbos jet a Glasgow, che è una vista rara; (a destra) Virgin Atlantic Airbus A350-1000 aereo visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento pilota. Visto anche (al centro) è Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM; (a sinistra) Emirates Airlines Airbus A380-800. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RN6–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana.
RM2BM8RNH–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana.
RM2BM8NFP–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana.
RM2BM8NKP–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana.
RM2BM8NND–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NWK–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NNN–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RBW–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NY1–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NWW–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RPP–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8PFJ–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RW0–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8R2A–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RT5–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RTG–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NX3–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NMP–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NY7–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8PM2–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: (Primo piano) il nuovissimo aereo di punta a lunga percorrenza della Virgin Atlantic, Airbus A350-1000 (reg G-VLUX) soprannominato Red Velvet con l'altare curvato e sottile punte d'alga; (sfondo), Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di Virgin's Leisure Fleet. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8PMD–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: (Primo piano) il nuovissimo aereo di punta a lunga percorrenza della Virgin Atlantic, Airbus A350-1000 (reg G-VLUX) soprannominato Red Velvet con l'altare curvato e sottile punte d'alga; (sfondo), Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di Virgin's Leisure Fleet. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8PKN–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: (Primo piano) il nuovissimo aereo di punta a lunga percorrenza della Virgin Atlantic, Airbus A350-1000 (reg G-VLUX) soprannominato Red Velvet con l'altare curvato e sottile punte d'alga; (sfondo), Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di Virgin's Leisure Fleet. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8PKC–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: (Primo piano) il nuovissimo aereo di punta a lunga percorrenza della Virgin Atlantic, Airbus A350-1000 (reg G-VLUX) soprannominato Red Velvet con l'altare curvato e sottile punte d'alga; (sfondo), Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di Virgin's Leisure Fleet. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NK3–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8P6M–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RYD–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8P3G–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8R9A–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NF1–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RMM–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RAG–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NYX–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RA2–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8P02–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8P84–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8R90–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8T08–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8R7J–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NHJ–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8T4A–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NJ4–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8P33–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NKH–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8T44–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RYP–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8R76–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8T3T–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NJM–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8R9P–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RM0–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8P40–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8P2Y–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8P6G–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NPR–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NKX–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NJG–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8P6A–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RGW–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana.
RM2BM8RK1–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana.
RM2BM8RR3–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana.
RM2BM8RJG–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana.
RM2BM8PA1–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RD6–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RC5–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RHG–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NYA–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RRR–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RBF–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NR3–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RDG–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RCR–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RJ2–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NN8–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8NN1–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8RGF–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di svago di Virgin. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8R3N–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: (Primo piano) il nuovissimo aereo di punta a lunga percorrenza della Virgin Atlantic, Airbus A350-1000 (reg G-VLUX) soprannominato Red Velvet con l'altare curvato e sottile punte d'alga; (sfondo), Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di Virgin's Leisure Fleet. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8R3A–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: (Primo piano) il nuovissimo aereo di punta a lunga percorrenza della Virgin Atlantic, Airbus A350-1000 (reg G-VLUX) soprannominato Red Velvet con l'altare curvato e sottile punte d'alga; (sfondo), Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di Virgin's Leisure Fleet. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8R45–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: (Primo piano) il nuovissimo aereo di punta a lunga percorrenza della Virgin Atlantic, Airbus A350-1000 (reg G-VLUX) soprannominato Red Velvet con l'altare curvato e sottile punte d'alga; (sfondo), Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di Virgin's Leisure Fleet. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8PXF–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: (Primo piano) il nuovissimo aereo di punta a lunga percorrenza della Virgin Atlantic, Airbus A350-1000 (reg G-VLUX) soprannominato Red Velvet con l'altare curvato e sottile punte d'alga; (sfondo), Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di Virgin's Leisure Fleet. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8PW3–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: (Primo piano) il nuovissimo aereo di punta a lunga percorrenza della Virgin Atlantic, Airbus A350-1000 (reg G-VLUX) soprannominato Red Velvet con l'altare curvato e sottile punte d'alga; (sfondo), Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di Virgin's Leisure Fleet. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BM8PX1–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: (Primo piano) il nuovissimo aereo di punta a lunga percorrenza della Virgin Atlantic, Airbus A350-1000 (reg G-VLUX) soprannominato Red Velvet con l'altare curvato e sottile punte d'alga; (sfondo), Virgin Atlantic Boeing 747-400 reg G-VROM soprannominato Barbarella è uno dei velivoli a lunga percorrenza a grande die body della flotta di Virgin's Leisure Fleet. Normalmente, questo aereo copre Londra Gatwick e serve Glasgow 3 volte alla settimana. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BMB315–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BMB2PR–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BMB2RT–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BMB2RK–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BMB2EE–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BMB2NE–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BMB2NM–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BMB2HA–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BMB2P2–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BMB2RE–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BMB2N1–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BMB2MP–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BMB2HC–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BMB2XE–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BMB30Y–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2BMB2R9–Glasgow, Regno Unito. 25 agosto 2019. Nella foto: Velivolo Virgin Atlantic Airbus A350-1000 visto all'aeroporto internazionale di Glasgow per l'addestramento dei piloti. Il nuovissimo jumbo jet di Virgin vanta un nuovo e sorprendente spazio sociale "loft" con divani in business class, e adornato in modo appropriato dalla registrazione G-VLUX. L'intero aeromobile avrà anche accesso a Wi-Fi ad alta velocità. Virgin Atlantic ha ordinato un totale di 12 Airbus A350-1000s. Tutti i paesi sono programmati per aderire alla flotta entro il 2021 in un ordine del valore stimato di 4.4 miliardi di dollari (£3.36 miliardi). Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.