"Kronos', del XVII secolo. Artista: Giacinto Brandi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kronos-del-xvii-secolo-artista-giacinto-brandi-image8371289.html
RMAJ7RHA–"Kronos', del XVII secolo. Artista: Giacinto Brandi
Giacinto Brandi - La poésie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacinto-brandi-la-poesie-image184831085.html
RMMMKNX5–Giacinto Brandi - La poésie
David vittorioso di Giacinto Brandi, (1623-1691) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-david-vittorioso-di-giacinto-brandi-1623-1691-29571664.html
RMBM32XT–David vittorioso di Giacinto Brandi, (1623-1691)
19 Cristo sepolto da Giuseppe di Arimatea (Giacinto Brandi) - Nationalmuseum - 19087 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/19-cristo-sepolto-da-giuseppe-di-arimatea-giacinto-brandi-nationalmuseum-19087-image214053375.html
RMPC6Y7B–19 Cristo sepolto da Giuseppe di Arimatea (Giacinto Brandi) - Nationalmuseum - 19087
Studio per una decorazione del soffitto: Incoronazione della Vergine (recto); Testa femmina (verso), attribuita a Giacinto Brandi, 1680 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studio-per-una-decorazione-del-soffitto-incoronazione-della-vergine-recto-testa-femmina-verso-attribuita-a-giacinto-brandi-1680-162487996.html
RMKC9Y2M–Studio per una decorazione del soffitto: Incoronazione della Vergine (recto); Testa femmina (verso), attribuita a Giacinto Brandi, 1680
Homer . Uno dei due sopravvissuti di pittura di una serie di sette da Rembrandt, Guercino, Matia Preti, Salvator Rosa, e Giacinto Brandi. Le parti sono state rimosse da tutti e quattro i lati come un risultato di danni da incendio, a seguito di un terremoto che ha colpito Antonio Ruffo's Palace a Messina nel 1783. Solo due dita è rimasto degli allievi che erano presenti nella verniciatura completa. 1663. 1051 Rembrandt Harmensz. van Rijn 061 in bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/homer-uno-dei-due-sopravvissuti-di-pittura-di-una-serie-di-sette-da-rembrandt-guercino-matia-preti-salvator-rosa-e-giacinto-brandi-le-parti-sono-state-rimosse-da-tutti-e-quattro-i-lati-come-un-risultato-di-danni-da-incendio-a-seguito-di-un-terremoto-che-ha-colpito-antonio-ruffos-palace-a-messina-nel-1783-solo-due-dita-e-rimasto-degli-allievi-che-erano-presenti-nella-verniciatura-completa-1663-1051-rembrandt-harmensz-van-rijn-061-in-bianco-e-nero-image185556701.html
RMMNTRD1–Homer . Uno dei due sopravvissuti di pittura di una serie di sette da Rembrandt, Guercino, Matia Preti, Salvator Rosa, e Giacinto Brandi. Le parti sono state rimosse da tutti e quattro i lati come un risultato di danni da incendio, a seguito di un terremoto che ha colpito Antonio Ruffo's Palace a Messina nel 1783. Solo due dita è rimasto degli allievi che erano presenti nella verniciatura completa. 1663. 1051 Rembrandt Harmensz. van Rijn 061 in bianco e nero
Anne Claude Philippe de Tubières, comte de Caylus, Malati che convocano un vescovo santo, che appare in alto a sinistra, Anne Claude Philippe de Tubières, comte de Caylus (Parigi 1692–1765), Dopo Giacinto Brandi (Roma 1621–1691 Roma), 1729–40, Acquaforte, Piatto: 16 1/4 × 11 in. (41,2 × 27,9 cm), foglio: 20 7/8 × 15 1/4 in. (53,1 × 38,7 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anne-claude-philippe-de-tubieres-comte-de-caylus-malati-che-convocano-un-vescovo-santo-che-appare-in-alto-a-sinistra-anne-claude-philippe-de-tubieres-comte-de-caylus-parigi-1692-1765-dopo-giacinto-brandi-roma-1621-1691-roma-1729-40-acquaforte-piatto-16-1-4-11-in-41-2-27-9-cm-foglio-20-7-8-15-1-4-in-53-1-38-7-cm-stampe-image344645432.html
RM2B0KXNC–Anne Claude Philippe de Tubières, comte de Caylus, Malati che convocano un vescovo santo, che appare in alto a sinistra, Anne Claude Philippe de Tubières, comte de Caylus (Parigi 1692–1765), Dopo Giacinto Brandi (Roma 1621–1691 Roma), 1729–40, Acquaforte, Piatto: 16 1/4 × 11 in. (41,2 × 27,9 cm), foglio: 20 7/8 × 15 1/4 in. (53,1 × 38,7 cm), stampe
. Inglese: St. Erasmus pala d altare nella cripta della cattedrale di Gaeta, con le spoglie del santo scrigno. Gli affreschi di Giacinto Brandi, 1663. . 1663. Giacinto Brandi (1621-1691) Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1621 19 gennaio 1691 Luogo di nascita e morte Poli, Lazio Roma periodo di lavoro opera barocca luogo Roma; Autorità di Parma controllo : Q1748199 VIAF:?3371377 ISNI:?0000 0001 1737 9078 ULAN:?500003682 LCCN:?no2016011475 WGA:?BRANDI, Giacinto WorldCat Erasmo-cripta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-st-erasmus-pala-d-altare-nella-cripta-della-cattedrale-di-gaeta-con-le-spoglie-del-santo-scrigno-gli-affreschi-di-giacinto-brandi-1663-1663-giacinto-brandi-1621-1691-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-1621-19-gennaio-1691-luogo-di-nascita-e-morte-poli-lazio-roma-periodo-di-lavoro-opera-barocca-luogo-roma-autorita-di-parma-controllo-q1748199-viaf-3371377-isni-0000-0001-1737-9078-ulan-500003682-lccn-no2016011475-wga-brandi-giacinto-worldcat-erasmo-cripta-image184789817.html
RMMMHW89–. Inglese: St. Erasmus pala d altare nella cripta della cattedrale di Gaeta, con le spoglie del santo scrigno. Gli affreschi di Giacinto Brandi, 1663. . 1663. Giacinto Brandi (1621-1691) Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1621 19 gennaio 1691 Luogo di nascita e morte Poli, Lazio Roma periodo di lavoro opera barocca luogo Roma; Autorità di Parma controllo : Q1748199 VIAF:?3371377 ISNI:?0000 0001 1737 9078 ULAN:?500003682 LCCN:?no2016011475 WGA:?BRANDI, Giacinto WorldCat Erasmo-cripta
Giacinto Brandi. Centauro di combattimenti con Lion. 1600-1699. L'Italia. Penna e inchiostro bruno, con spazzola e nero e marrone lavaggio, crema su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacinto-brandi-centauro-di-combattimenti-con-lion-1600-1699-l-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-nero-e-marrone-lavaggio-crema-su-carta-intessuta-image337943103.html
RM2AHPHTF–Giacinto Brandi. Centauro di combattimenti con Lion. 1600-1699. L'Italia. Penna e inchiostro bruno, con spazzola e nero e marrone lavaggio, crema su carta intessuta
Inglese: Cristo nel Giardino del Getsemani . circa 1650. Brandi, Giacinto - Cristo nel Giardino del Getsemani - c. 1650 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-cristo-nel-giardino-del-getsemani-circa-1650-brandi-giacinto-cristo-nel-giardino-del-getsemani-c-1650-image184936815.html
RMMMTGP7–Inglese: Cristo nel Giardino del Getsemani . circa 1650. Brandi, Giacinto - Cristo nel Giardino del Getsemani - c. 1650
La conversione di Giacinto Brandi Pauli. Gesso rosso; piuma; lavata; carta giallastra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conversione-di-giacinto-brandi-pauli-gesso-rosso-piuma-lavata-carta-giallastra-image572662324.html
L'Apoteosi di San Rocco (1678) dipinto in pala di Giacinto Brandi nella Chiesa di San Rocco (Chiesa di San Rocco all Augusteo) a Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apoteosi-di-san-rocco-1678-dipinto-in-pala-di-giacinto-brandi-nella-chiesa-di-san-rocco-chiesa-di-san-rocco-all-augusteo-a-roma-image415852399.html
RM2F4FKYB–L'Apoteosi di San Rocco (1678) dipinto in pala di Giacinto Brandi nella Chiesa di San Rocco (Chiesa di San Rocco all Augusteo) a Roma
Il dipinto di Giacinto Brandi "Cristo nel giardino del Getsemani" del 1650 circa raffigura la scena biblica con emozioni drammatiche. La maestria di Brandi nel catturare la tensione e la solennità di questo momento fondamentale della storia cristiana è evidente nella composizione accurata, nell'uso della luce e dell'ombra e nell'intensità delle espressioni delle figure. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-dipinto-di-giacinto-brandi-cristo-nel-giardino-del-getsemani-del-1650-circa-raffigura-la-scena-biblica-con-emozioni-drammatiche-la-maestria-di-brandi-nel-catturare-la-tensione-e-la-solennita-di-questo-momento-fondamentale-della-storia-cristiana-e-evidente-nella-composizione-accurata-nell-uso-della-luce-e-dell-ombra-e-nell-intensita-delle-espressioni-delle-figure-132731390.html
RMHKXC6P–Il dipinto di Giacinto Brandi "Cristo nel giardino del Getsemani" del 1650 circa raffigura la scena biblica con emozioni drammatiche. La maestria di Brandi nel catturare la tensione e la solennità di questo momento fondamentale della storia cristiana è evidente nella composizione accurata, nell'uso della luce e dell'ombra e nell'intensità delle espressioni delle figure.
Kronos (Chronos) uno dei titani greca, padre di Zeus. Saturno nella mitologia romana. Giacinto Brandi (1623-1691).Olio su tela. Collezione privata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kronos-chronos-uno-dei-titani-greca-padre-di-zeus-saturno-nella-mitologia-romana-giacinto-brandi-1623-1691-olio-su-tela-collezione-privata-57294239.html
RMD95YAR–Kronos (Chronos) uno dei titani greca, padre di Zeus. Saturno nella mitologia romana. Giacinto Brandi (1623-1691).Olio su tela. Collezione privata
'Shepherdess con la sua pecora". L'Italia. Dimensioni: 154x130,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Giacinto Brandi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shepherdess-con-la-sua-pecora-l-italia-dimensioni-154x130-5-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-giacinto-brandi-image241156829.html
RMT09HYW–'Shepherdess con la sua pecora". L'Italia. Dimensioni: 154x130,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Giacinto Brandi.
Galleria Borghese, Roma: la Basilica di San Pietro il pianto, dipinto di Giacinto Brandi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-galleria-borghese-roma-la-basilica-di-san-pietro-il-pianto-dipinto-di-giacinto-brandi-89239785.html
RMF55675–Galleria Borghese, Roma: la Basilica di San Pietro il pianto, dipinto di Giacinto Brandi
Ritratto di Giacinto Brandi, pittore italiano di epoca barocca, 1621-1691. Hyacinthe Brandi. Incisione su rame da Antoine-Joseph Dezallier d’Argenville’s Abrege de la vie des plus fameux peintres", la vita dei più famosi artisti, de Bure l’Aine, Parigi, 1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giacinto-brandi-pittore-italiano-di-epoca-barocca-1621-1691-hyacinthe-brandi-incisione-su-rame-da-antoine-joseph-dezallier-da-argenvillea-s-abrege-de-la-vie-des-plus-fameux-peintres-la-vita-dei-piu-famosi-artisti-de-bure-la-aine-parigi-1762-image241072575.html
RMT05PER–Ritratto di Giacinto Brandi, pittore italiano di epoca barocca, 1621-1691. Hyacinthe Brandi. Incisione su rame da Antoine-Joseph Dezallier d’Argenville’s Abrege de la vie des plus fameux peintres", la vita dei più famosi artisti, de Bure l’Aine, Parigi, 1762.
Affresco a soffitto della caduta degli Angeli ribelli di Giacinto Brandi a San Carlo al corso, Roma, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affresco-a-soffitto-della-caduta-degli-angeli-ribelli-di-giacinto-brandi-a-san-carlo-al-corso-roma-italia-image698562442.html
RF3CGE7EJ–Affresco a soffitto della caduta degli Angeli ribelli di Giacinto Brandi a San Carlo al corso, Roma, Italia.
Aristotele con un busto di Omero . Parte di una serie di sette dipinti, che comprendeva anche Omero da Rembrandt (File:Rembrandt Harmensz. van Rijn 061.jpg), Alessandro il Grande da Rembrandt (perso), cosmografo del Guercino (perso), Dionigi di Siracusa da Matia Preti (perso), il Filosofo Archita Tarantino di Salvator Rosa (perso) e il Filosofo o Girolamo di Giacinto Brandi (perso). 1653. 1051 Rembrandt Harmensz. van Rijn 013 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aristotele-con-un-busto-di-omero-parte-di-una-serie-di-sette-dipinti-che-comprendeva-anche-omero-da-rembrandt-file-rembrandt-harmensz-van-rijn-061-jpg-alessandro-il-grande-da-rembrandt-perso-cosmografo-del-guercino-perso-dionigi-di-siracusa-da-matia-preti-perso-il-filosofo-archita-tarantino-di-salvator-rosa-perso-e-il-filosofo-o-girolamo-di-giacinto-brandi-perso-1653-1051-rembrandt-harmensz-van-rijn-013-image185770004.html
RMMP6FF0–Aristotele con un busto di Omero . Parte di una serie di sette dipinti, che comprendeva anche Omero da Rembrandt (File:Rembrandt Harmensz. van Rijn 061.jpg), Alessandro il Grande da Rembrandt (perso), cosmografo del Guercino (perso), Dionigi di Siracusa da Matia Preti (perso), il Filosofo Archita Tarantino di Salvator Rosa (perso) e il Filosofo o Girolamo di Giacinto Brandi (perso). 1653. 1051 Rembrandt Harmensz. van Rijn 013
Aristotele con un busto di Omero . Parte di una serie di sette dipinti, che comprendeva anche Omero da Rembrandt (File:Rembrandt Harmensz. van Rijn 061.jpg), Alessandro il Grande da Rembrandt (perso), cosmografo del Guercino (perso), Dionigi di Siracusa da Matia Preti (perso), il Filosofo Archita Tarantino di Salvator Rosa (perso) e il Filosofo o Girolamo di Giacinto Brandi (perso). 1653. 1048 Rembrandt - Aristotele con un busto di Omero - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aristotele-con-un-busto-di-omero-parte-di-una-serie-di-sette-dipinti-che-comprendeva-anche-omero-da-rembrandt-file-rembrandt-harmensz-van-rijn-061-jpg-alessandro-il-grande-da-rembrandt-perso-cosmografo-del-guercino-perso-dionigi-di-siracusa-da-matia-preti-perso-il-filosofo-archita-tarantino-di-salvator-rosa-perso-e-il-filosofo-o-girolamo-di-giacinto-brandi-perso-1653-1048-rembrandt-aristotele-con-un-busto-di-omero-google-art-project-image185556293.html
RMMNTPXD–Aristotele con un busto di Omero . Parte di una serie di sette dipinti, che comprendeva anche Omero da Rembrandt (File:Rembrandt Harmensz. van Rijn 061.jpg), Alessandro il Grande da Rembrandt (perso), cosmografo del Guercino (perso), Dionigi di Siracusa da Matia Preti (perso), il Filosofo Archita Tarantino di Salvator Rosa (perso) e il Filosofo o Girolamo di Giacinto Brandi (perso). 1653. 1048 Rembrandt - Aristotele con un busto di Omero - Google Art Project
Giacinto Brandi, Martirio di sant'Erasmo (1664). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacinto-brandi-martirio-di-sant-erasmo-1664-image348745090.html
RM2B7AKWP–Giacinto Brandi, Martirio di sant'Erasmo (1664).
Aristotele con un busto di Omero *olio su tela *143,5 x 136,5 cm *firmato (l.l.): Rembrandt.f. / 1653 Aristotele con un busto di Omero . Parte di una serie di sette dipinti, che comprendeva anche Omero da Rembrandt (File:Rembrandt Harmensz. van Rijn 061.jpg), Alessandro il Grande da Rembrandt (perso), cosmografo del Guercino (perso), Dionigi di Siracusa da Matia Preti (perso), il Filosofo Archita Tarantino di Salvator Rosa (perso) e il Filosofo o Girolamo di Giacinto Brandi (perso). 1653. 1048 Rembrandt - Aristotele con un busto di Omero - WGA19232 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aristotele-con-un-busto-di-omero-olio-su-tela-143-5-x-136-5-cm-firmato-l-l-rembrandt-f-1653-aristotele-con-un-busto-di-omero-parte-di-una-serie-di-sette-dipinti-che-comprendeva-anche-omero-da-rembrandt-file-rembrandt-harmensz-van-rijn-061-jpg-alessandro-il-grande-da-rembrandt-perso-cosmografo-del-guercino-perso-dionigi-di-siracusa-da-matia-preti-perso-il-filosofo-archita-tarantino-di-salvator-rosa-perso-e-il-filosofo-o-girolamo-di-giacinto-brandi-perso-1653-1048-rembrandt-aristotele-con-un-busto-di-omero-wga19232-image185712145.html
RMMP3WMH–Aristotele con un busto di Omero *olio su tela *143,5 x 136,5 cm *firmato (l.l.): Rembrandt.f. / 1653 Aristotele con un busto di Omero . Parte di una serie di sette dipinti, che comprendeva anche Omero da Rembrandt (File:Rembrandt Harmensz. van Rijn 061.jpg), Alessandro il Grande da Rembrandt (perso), cosmografo del Guercino (perso), Dionigi di Siracusa da Matia Preti (perso), il Filosofo Archita Tarantino di Salvator Rosa (perso) e il Filosofo o Girolamo di Giacinto Brandi (perso). 1653. 1048 Rembrandt - Aristotele con un busto di Omero - WGA19232
Ritratto del pittore Giacinto Brandi - Incisione francese 18h secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-del-pittore-giacinto-brandi-incisione-francese-18h-secolo-171146587.html
RMKXCB63–Ritratto del pittore Giacinto Brandi - Incisione francese 18h secolo
Chiesa di Gesu e Maria di Giacinto Brandi (1621 – 1691). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-di-gesu-e-maria-di-giacinto-brandi-1621-1691-image451712801.html
RF2H6W881–Chiesa di Gesu e Maria di Giacinto Brandi (1621 – 1691).
Giovanni Battista, disegnatore: Giacinto Brandi, (attribuito a), 1633 - 1691, carta, a 106 mm x l 60 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-disegnatore-giacinto-brandi-attribuito-a-1633-1691-carta-a-106-mm-x-l-60-mm-image472083344.html
RM2JC173C–Giovanni Battista, disegnatore: Giacinto Brandi, (attribuito a), 1633 - 1691, carta, a 106 mm x l 60 mm
Saragozza, Spagna - 1 Marzo 2018: il dipinto della Crocifissione nella chiesa di Giacinto Brandi (1670 - 1675). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saragozza-spagna-1-marzo-2018-il-dipinto-della-crocifissione-nella-chiesa-di-giacinto-brandi-1670-1675-image178380253.html
RFMA5WR9–Saragozza, Spagna - 1 Marzo 2018: il dipinto della Crocifissione nella chiesa di Giacinto Brandi (1670 - 1675).
Johannes de Doper Johannes de Doper Oggetto tipo : tekening Objectnummer: RP-T-1960-228 Produttore : disegnatore: Giacinto Brandi (toegeschreven aan) dating: 1633 - 1691 Physical kenmerken: Rood krijt op grijs papier Materiale: Papier krijt dimensioni: H 106 mm × b 60 mm Soggetto: John Baptist; attributi possibili: libro, croce di canna, tazza battesimale, nido d'ape, agnello, staff Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johannes-de-doper-johannes-de-doper-oggetto-tipo-tekening-objectnummer-rp-t-1960-228-produttore-disegnatore-giacinto-brandi-toegeschreven-aan-dating-1633-1691-physical-kenmerken-rood-krijt-op-grijs-papier-materiale-papier-krijt-dimensioni-h-106-mm-b-60-mm-soggetto-john-baptist-attributi-possibili-libro-croce-di-canna-tazza-battesimale-nido-d-ape-agnello-staff-image348463529.html
RM2B6WTP1–Johannes de Doper Johannes de Doper Oggetto tipo : tekening Objectnummer: RP-T-1960-228 Produttore : disegnatore: Giacinto Brandi (toegeschreven aan) dating: 1633 - 1691 Physical kenmerken: Rood krijt op grijs papier Materiale: Papier krijt dimensioni: H 106 mm × b 60 mm Soggetto: John Baptist; attributi possibili: libro, croce di canna, tazza battesimale, nido d'ape, agnello, staff
I santi Giacinto Brandi (incisore) distribuirono l'elemosina alle armi. incisione 1640-1691 , 1640/1691 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-santi-giacinto-brandi-incisore-distribuirono-l-elemosina-alle-armi-incisione-1640-1691-1640-1691-image573028793.html
Cristo e la Vergine in Gloria, n.d. Attribuito a Giacinto Brandi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-la-vergine-in-gloria-n-d-attribuito-a-giacinto-brandi-image491541615.html
RM2KFKJ9K–Cristo e la Vergine in Gloria, n.d. Attribuito a Giacinto Brandi.
Giacinto Brandi (1621–1691) dipinse 'Pastore con pecora' nel XVII secolo. L'opera d'arte a olio su tela presenta una pastorella con il suo gregge di pecore in un ambiente rurale e pastorale, che mostra l'abilità di Brandi nel rappresentare la natura e i soggetti umani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacinto-brandi-1621-1691-dipinse-pastore-con-pecora-nel-xvii-secolo-l-opera-d-arte-a-olio-su-tela-presenta-una-pastorella-con-il-suo-gregge-di-pecore-in-un-ambiente-rurale-e-pastorale-che-mostra-l-abilita-di-brandi-nel-rappresentare-la-natura-e-i-soggetti-umani-image682738829.html
RM3BJNC9H–Giacinto Brandi (1621–1691) dipinse 'Pastore con pecora' nel XVII secolo. L'opera d'arte a olio su tela presenta una pastorella con il suo gregge di pecore in un ambiente rurale e pastorale, che mostra l'abilità di Brandi nel rappresentare la natura e i soggetti umani.
Il figlio prodigo - dipinto di Giacinto Brandi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-figlio-prodigo-dipinto-di-giacinto-brandi-image613303041.html
RM2XHPA81–Il figlio prodigo - dipinto di Giacinto Brandi
Ritratto di Giacinto Brandi, pittore italiano di epoca barocca, 1621-1691. Hyacinthe Brandi. Incisione su copperplate da Antoine-Joseph Dezallier dArgenvilles Abrege de la vie des Plus fameux peintres, vite dei più famosi artisti, de Bure Laine, Parigi, 1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giacinto-brandi-pittore-italiano-di-epoca-barocca-1621-1691-hyacinthe-brandi-incisione-su-copperplate-da-antoine-joseph-dezallier-dargenvilles-abrege-de-la-vie-des-plus-fameux-peintres-vite-dei-piu-famosi-artisti-de-bure-laine-parigi-1762-image359063293.html
RM2BT4MW1–Ritratto di Giacinto Brandi, pittore italiano di epoca barocca, 1621-1691. Hyacinthe Brandi. Incisione su copperplate da Antoine-Joseph Dezallier dArgenvilles Abrege de la vie des Plus fameux peintres, vite dei più famosi artisti, de Bure Laine, Parigi, 1762.
L affresco della Caduta degli Angeli Rebelious sulla volta della navata centrale di Giacinto Brandi nella Basilica dei Santi Ambrogio e Carlo al Corso, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-affresco-della-caduta-degli-angeli-rebelious-sulla-volta-della-navata-centrale-di-giacinto-brandi-nella-basilica-dei-santi-ambrogio-e-carlo-al-corso-roma-italia-136055331.html
RFHW9RXY–L affresco della Caduta degli Angeli Rebelious sulla volta della navata centrale di Giacinto Brandi nella Basilica dei Santi Ambrogio e Carlo al Corso, Roma, Italia
Ritratto di Giacinto Brandi, pittore italiano di epoca barocca, 1621-1691. Hyacinthe Brandi. Incisione su rame da Antoine-Joseph Dezallier d’Argenville’s Abrege de la vie des plus fameux peintres", la vita dei più famosi artisti, de Bure l’Aine, Parigi, 1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giacinto-brandi-pittore-italiano-di-epoca-barocca-1621-1691-hyacinthe-brandi-incisione-su-rame-da-antoine-joseph-dezallier-da-argenvillea-s-abrege-de-la-vie-des-plus-fameux-peintres-la-vita-dei-piu-famosi-artisti-de-bure-la-aine-parigi-1762-image241102370.html
RMT074EX–Ritratto di Giacinto Brandi, pittore italiano di epoca barocca, 1621-1691. Hyacinthe Brandi. Incisione su rame da Antoine-Joseph Dezallier d’Argenville’s Abrege de la vie des plus fameux peintres", la vita dei più famosi artisti, de Bure l’Aine, Parigi, 1762.
Pastore con pecora (Giacinto Brandi). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pastore-con-pecora-giacinto-brandi-image457458771.html
RM2HG7197–Pastore con pecora (Giacinto Brandi).
Altare maggiore con incoronazione della Vergine (1679) di Giacinto Brandi in Chiesa dei Santi nomi di Gesù e. Maria (Chiesa dei Santi Nomi di Gesu e Mari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-maggiore-con-incoronazione-della-vergine-1679-di-giacinto-brandi-in-chiesa-dei-santi-nomi-di-gesu-e-maria-chiesa-dei-santi-nomi-di-gesu-e-mari-image398086907.html
RM2E3JBWF–Altare maggiore con incoronazione della Vergine (1679) di Giacinto Brandi in Chiesa dei Santi nomi di Gesù e. Maria (Chiesa dei Santi Nomi di Gesu e Mari
Circoncione di Gesù - olio su tela - Giacinto Brandi - XVII secolo - Parma, Italia, chiesa di San Rocco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circoncione-di-gesu-olio-su-tela-giacinto-brandi-xvii-secolo-parma-italia-chiesa-di-san-rocco-image491267795.html
RF2KF752B–Circoncione di Gesù - olio su tela - Giacinto Brandi - XVII secolo - Parma, Italia, chiesa di San Rocco
L affresco della Caduta degli Angeli Rebelious sulla volta della navata centrale di Giacinto Brandi nella Basilica dei Santi Ambrogio e Carlo al Corso, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-affresco-della-caduta-degli-angeli-rebelious-sulla-volta-della-navata-centrale-di-giacinto-brandi-nella-basilica-dei-santi-ambrogio-e-carlo-al-corso-roma-italia-image448503046.html
RM2H1K25X–L affresco della Caduta degli Angeli Rebelious sulla volta della navata centrale di Giacinto Brandi nella Basilica dei Santi Ambrogio e Carlo al Corso, Roma, Italia
Altare statue affreschi Basilica Gesù e Maria di Gesu e Maria Chiesa Roma Italia. Costruita nel Seicento Incoronazione di Maria Pittura 1679 da Giacinto Brandi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-statue-affreschi-basilica-gesu-e-maria-di-gesu-e-maria-chiesa-roma-italia-costruita-nel-seicento-incoronazione-di-maria-pittura-1679-da-giacinto-brandi-image332508374.html
RF2A8Y1R2–Altare statue affreschi Basilica Gesù e Maria di Gesu e Maria Chiesa Roma Italia. Costruita nel Seicento Incoronazione di Maria Pittura 1679 da Giacinto Brandi
Roma, Italia - 26 settembre 2018: la Basilica di San Silvestro la prima , l'interno barocco con il soffitto affrescato depictis l assunzione di O Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-26-settembre-2018-la-basilica-di-san-silvestro-la-prima-l-interno-barocco-con-il-soffitto-affrescato-depictis-l-assunzione-di-o-image222216458.html
RFPWERA2–Roma, Italia - 26 settembre 2018: la Basilica di San Silvestro la prima , l'interno barocco con il soffitto affrescato depictis l assunzione di O
Navata barocca della Chiesa dei Santi nomi di Gesù e Maria, via del corso, Roma, Italia, con l'affresco Apoteosi della Vergine di Giacinto Brandi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/navata-barocca-della-chiesa-dei-santi-nomi-di-gesu-e-maria-via-del-corso-roma-italia-con-l-affresco-apoteosi-della-vergine-di-giacinto-brandi-image698562323.html
RF3CGE7AB–Navata barocca della Chiesa dei Santi nomi di Gesù e Maria, via del corso, Roma, Italia, con l'affresco Apoteosi della Vergine di Giacinto Brandi.
La grotta del cadavere di Gesù Brandi, Giacinto 1621 - 1691, Caula, Sigismondo 1637 - 1724 disegno Begrædelsen af Jesu lig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grotta-del-cadavere-di-gesu-brandi-giacinto-1621-1691-caula-sigismondo-1637-1724-disegno-begraedelsen-af-jesu-lig-image613511609.html
RM2XJ3T8W–La grotta del cadavere di Gesù Brandi, Giacinto 1621 - 1691, Caula, Sigismondo 1637 - 1724 disegno Begrædelsen af Jesu lig
Raising of Lazarus, print maker: Daniel le Bossu, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto di: Giacinto Brandi, (menzionato sull'oggetto), editore: Etienne Picart, (menzionato sull'oggetto), print maker: Francia, dopo la pittura di: Roma, editore: Parigi, Francia, 1642 - 1721, paper, incisione, incisione, altezza, 525 mm x larghezza, 650 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raising-of-lazarus-print-maker-daniel-le-bossu-menzionato-sull-oggetto-dopo-aver-dipinto-di-giacinto-brandi-menzionato-sull-oggetto-editore-etienne-picart-menzionato-sull-oggetto-print-maker-francia-dopo-la-pittura-di-roma-editore-parigi-francia-1642-1721-paper-incisione-incisione-altezza-525-mm-x-larghezza-650-mm-image606669191.html
RM2X704MR–Raising of Lazarus, print maker: Daniel le Bossu, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto di: Giacinto Brandi, (menzionato sull'oggetto), editore: Etienne Picart, (menzionato sull'oggetto), print maker: Francia, dopo la pittura di: Roma, editore: Parigi, Francia, 1642 - 1721, paper, incisione, incisione, altezza, 525 mm x larghezza, 650 mm
Saragozza, Spagna - 1 Marzo 2018: il dipinto di San Girolamo nella chiesa di Giacinto Brandi (1670 - 1675). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saragozza-spagna-1-marzo-2018-il-dipinto-di-san-girolamo-nella-chiesa-di-giacinto-brandi-1670-1675-image178304517.html
RFMA2D6D–Saragozza, Spagna - 1 Marzo 2018: il dipinto di San Girolamo nella chiesa di Giacinto Brandi (1670 - 1675).
Lo Spirito Santo, anni '1680 (?), attribuito a Giacinto Brandi, italiano, (romano), 1623 - 1691, 19 1/16 x 9 3/4 pollici (48,42 x 24,77 cm) (foglio), penna e inchiostro marrone e lavaggio su tracce di gesso nero, Italia, XVII secolo, questo disegno metodicamente disegnato e dettagliato era probabilmente un disegno a contratto, eseguito dall'artista come modello finale per l'approvazione da parte del patrono prima dell'inizio della pittura sul progetto. L'ariosa e luminosa scena di cherubini che fluttuano intorno allo Spirito Santo probabilmente decorava il soffitto di una cappella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-spirito-santo-anni-1680-attribuito-a-giacinto-brandi-italiano-romano-1623-1691-19-1-16-x-9-3-4-pollici-48-42-x-24-77-cm-foglio-penna-e-inchiostro-marrone-e-lavaggio-su-tracce-di-gesso-nero-italia-xvii-secolo-questo-disegno-metodicamente-disegnato-e-dettagliato-era-probabilmente-un-disegno-a-contratto-eseguito-dall-artista-come-modello-finale-per-l-approvazione-da-parte-del-patrono-prima-dell-inizio-della-pittura-sul-progetto-l-ariosa-e-luminosa-scena-di-cherubini-che-fluttuano-intorno-allo-spirito-santo-probabilmente-decorava-il-soffitto-di-una-cappella-image573493879.html
RM2T90W87–Lo Spirito Santo, anni '1680 (?), attribuito a Giacinto Brandi, italiano, (romano), 1623 - 1691, 19 1/16 x 9 3/4 pollici (48,42 x 24,77 cm) (foglio), penna e inchiostro marrone e lavaggio su tracce di gesso nero, Italia, XVII secolo, questo disegno metodicamente disegnato e dettagliato era probabilmente un disegno a contratto, eseguito dall'artista come modello finale per l'approvazione da parte del patrono prima dell'inizio della pittura sul progetto. L'ariosa e luminosa scena di cherubini che fluttuano intorno allo Spirito Santo probabilmente decorava il soffitto di una cappella
Tre statue di santi sulle nubi Tre statue di santi nube tipo oggetto: Disegno numero Oggetto: RP-T-1960-229 (R) fabbricazione Creatore: Artista: Giacinto Brandi (attribuito a) Datato: 1633 - 1691 caratteristiche Fisiche: Gesso rosso su carta grigia materiale: Gesso carta dimensioni: H 93 mm × W 136 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-statue-di-santi-sulle-nubi-tre-statue-di-santi-nube-tipo-oggetto-disegno-numero-oggetto-rp-t-1960-229-r-fabbricazione-creatore-artista-giacinto-brandi-attribuito-a-datato-1633-1691-caratteristiche-fisiche-gesso-rosso-su-carta-grigia-materiale-gesso-carta-dimensioni-h-93-mm-w-136-mm-image348321506.html
RM2B6KBHP–Tre statue di santi sulle nubi Tre statue di santi nube tipo oggetto: Disegno numero Oggetto: RP-T-1960-229 (R) fabbricazione Creatore: Artista: Giacinto Brandi (attribuito a) Datato: 1633 - 1691 caratteristiche Fisiche: Gesso rosso su carta grigia materiale: Gesso carta dimensioni: H 93 mm × W 136 mm
Tre santi femminili su nuvole, Giacinto Brandi (attribuito a), 1633 - 1691 carta da disegno. sante di gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-santi-femminili-su-nuvole-giacinto-brandi-attribuito-a-1633-1691-carta-da-disegno-sante-di-gesso-image595564748.html
RM2WGX8WG–Tre santi femminili su nuvole, Giacinto Brandi (attribuito a), 1633 - 1691 carta da disegno. sante di gesso
PARMA, Italia - 16 Aprile 2018: il dipinto della Crocifissione nella Chiesa di San Rocco di Giacinto Brandi (1621 - 1691) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parma-italia-16-aprile-2018-il-dipinto-della-crocifissione-nella-chiesa-di-san-rocco-di-giacinto-brandi-1621-1691-image186660387.html
RFMRK36B–PARMA, Italia - 16 Aprile 2018: il dipinto della Crocifissione nella Chiesa di San Rocco di Giacinto Brandi (1621 - 1691)
Roma, Italia - 9 Marzo 2016: l'affresco della volta Assunzione di Nostra Signora di Giacinto Brandi (1682) nella chiesa di San Silvestro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-italia-9-marzo-2016-l-affresco-della-volta-assunzione-di-nostra-signora-di-giacinto-brandi-1682-nella-chiesa-di-san-silvestro-111121526.html
RFGCP0HX–Roma, Italia - 9 Marzo 2016: l'affresco della volta Assunzione di Nostra Signora di Giacinto Brandi (1682) nella chiesa di San Silvestro
L'Italia. Roma. Basilica di San Carlo al Corso. Il XVII secolo. Abside nicchia con affresco raffigurante San Carlo tra coloro che sono stati colpiti dalla peste, 1677, di Giacinto Brandi (1621-1691). Pala di Carlo Maratta (1625-1713), mostra San Carlo Borromeo e Sant'Ambrogio, in vesti ecclesiastiche, con Cristo, la Vergine Maria e gli angeli, 1685-1690. Stucchi sono da Giacomo Antonio Fancelli (1619-1671) e Cosimo Fancelli (1620-1688). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-roma-basilica-di-san-carlo-al-corso-il-xvii-secolo-abside-nicchia-con-affresco-raffigurante-san-carlo-tra-coloro-che-sono-stati-colpiti-dalla-peste-1677-di-giacinto-brandi-1621-1691-pala-di-carlo-maratta-1625-1713-mostra-san-carlo-borromeo-e-sant-ambrogio-in-vesti-ecclesiastiche-con-cristo-la-vergine-maria-e-gli-angeli-1685-1690-stucchi-sono-da-giacomo-antonio-fancelli-1619-1671-e-cosimo-fancelli-1620-1688-image209568206.html
RMP4XJAP–L'Italia. Roma. Basilica di San Carlo al Corso. Il XVII secolo. Abside nicchia con affresco raffigurante San Carlo tra coloro che sono stati colpiti dalla peste, 1677, di Giacinto Brandi (1621-1691). Pala di Carlo Maratta (1625-1713), mostra San Carlo Borromeo e Sant'Ambrogio, in vesti ecclesiastiche, con Cristo, la Vergine Maria e gli angeli, 1685-1690. Stucchi sono da Giacomo Antonio Fancelli (1619-1671) e Cosimo Fancelli (1620-1688).
Santa Rita in ecstasy, Beata Rita Gasciensis (titolo sull'oggetto), Giobbe. 5. La stampa fa parte di un album., stampa, stampatore: Jakob Frey (i), (menzionato sull'oggetto), dopo il disegno di: Jakob Frey (i), (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto di: Giacinto Brandi, (menzionato sull'oggetto), Roma, 1736, carta, incisione, altezza, 400 mm x larghezza, 235 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-rita-in-ecstasy-beata-rita-gasciensis-titolo-sull-oggetto-giobbe-5-la-stampa-fa-parte-di-un-album-stampa-stampatore-jakob-frey-i-menzionato-sull-oggetto-dopo-il-disegno-di-jakob-frey-i-menzionato-sull-oggetto-dopo-aver-dipinto-di-giacinto-brandi-menzionato-sull-oggetto-roma-1736-carta-incisione-altezza-400-mm-x-larghezza-235-mm-image606663105.html
RM2X6YTYD–Santa Rita in ecstasy, Beata Rita Gasciensis (titolo sull'oggetto), Giobbe. 5. La stampa fa parte di un album., stampa, stampatore: Jakob Frey (i), (menzionato sull'oggetto), dopo il disegno di: Jakob Frey (i), (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto di: Giacinto Brandi, (menzionato sull'oggetto), Roma, 1736, carta, incisione, altezza, 400 mm x larghezza, 235 mm
L'Italia. Roma. Basilica di San Carlo al Corso. Abside merita di nicchia affresco e Ancona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-italia-roma-basilica-di-san-carlo-al-corso-abside-merita-di-nicchia-affresco-e-ancona-56040578.html
RMD74T96–L'Italia. Roma. Basilica di San Carlo al Corso. Abside merita di nicchia affresco e Ancona.
Giacinto Brandi - la creazione di Eve Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacinto-brandi-la-creazione-di-eve-image640798801.html
RM2S6EWBD–Giacinto Brandi - la creazione di Eve
Chiesa dei Santi Nomi di Gesù e di Maria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chiesa-dei-santi-nomi-di-gesu-e-di-maria-83254129.html
RMERCFDN–Chiesa dei Santi Nomi di Gesù e di Maria.
Giacinto Brandi - la poésie 2. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacinto-brandi-la-poesie-2-image640739823.html
RM2S6C653–Giacinto Brandi - la poésie 2.
Trasporto di San Giuseppe - olio su tela - Giacinto Brandi - XVII secolo - Parma, Italia, chiesa di San Rocco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporto-di-san-giuseppe-olio-su-tela-giacinto-brandi-xvii-secolo-parma-italia-chiesa-di-san-rocco-image491267791.html
RF2KF7527–Trasporto di San Giuseppe - olio su tela - Giacinto Brandi - XVII secolo - Parma, Italia, chiesa di San Rocco
Giacinto Brandi - i Titans rovesciati da Giove Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacinto-brandi-i-titans-rovesciati-da-giove-image640798799.html
RM2S6EWBB–Giacinto Brandi - i Titans rovesciati da Giove
Altare statue affreschi Basilica Gesù e Maria di Gesu e Maria Chiesa Roma Italia. Costruita nel Seicento Incoronazione di Maria Pittura 1679 da Giacinto Brandi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-statue-affreschi-basilica-gesu-e-maria-di-gesu-e-maria-chiesa-roma-italia-costruita-nel-seicento-incoronazione-di-maria-pittura-1679-da-giacinto-brandi-image332508246.html
RF2A8Y1JE–Altare statue affreschi Basilica Gesù e Maria di Gesu e Maria Chiesa Roma Italia. Costruita nel Seicento Incoronazione di Maria Pittura 1679 da Giacinto Brandi
Altare maggiore barocco e abside della Chiesa dei Santi nomi di Gesù e Maria, Roma, Italia, con l'Incoronazione della Vergine di Giacinto Brandi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-maggiore-barocco-e-abside-della-chiesa-dei-santi-nomi-di-gesu-e-maria-roma-italia-con-l-incoronazione-della-vergine-di-giacinto-brandi-image698562299.html
RF3CGE79F–Altare maggiore barocco e abside della Chiesa dei Santi nomi di Gesù e Maria, Roma, Italia, con l'Incoronazione della Vergine di Giacinto Brandi.
Teste di San Carlo Borromeo e due cherubini Brandi, Giacinto 1621 - 1691 disegni romani prima del 1800. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Ursula Verena Fischer Pace, nr. 70, 2014. Sophus Larpent, Bodil Sørensen, Kat. n. 810, 55683, 1994. Gamle mestertegninger fra Sophus Larpents samling, Bodil Sørensen, base aerea. omt og. p. 130-131, k1999-091, 1999. Les marques de collections de dessins & d'estampes: marques estampillées et écrites de collections particulières et publiques, Frits Lugt, 1223, 7027, 1921-1956 Capi di San Carlo Borromeo e t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teste-di-san-carlo-borromeo-e-due-cherubini-brandi-giacinto-1621-1691-disegni-romani-prima-del-1800-disegni-italiani-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-ursula-verena-fischer-pace-nr-70-2014-sophus-larpent-bodil-sorensen-kat-n-810-55683-1994-gamle-mestertegninger-fra-sophus-larpents-samling-bodil-sorensen-base-aerea-omt-og-p-130-131-k1999-091-1999-les-marques-de-collections-de-dessins-d-estampes-marques-estampillees-et-ecrites-de-collections-particulieres-et-publiques-frits-lugt-1223-7027-1921-1956-capi-di-san-carlo-borromeo-e-t-image613486536.html
RM2XJ2M9C–Teste di San Carlo Borromeo e due cherubini Brandi, Giacinto 1621 - 1691 disegni romani prima del 1800. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Ursula Verena Fischer Pace, nr. 70, 2014. Sophus Larpent, Bodil Sørensen, Kat. n. 810, 55683, 1994. Gamle mestertegninger fra Sophus Larpents samling, Bodil Sørensen, base aerea. omt og. p. 130-131, k1999-091, 1999. Les marques de collections de dessins & d'estampes: marques estampillées et écrites de collections particulières et publiques, Frits Lugt, 1223, 7027, 1921-1956 Capi di San Carlo Borromeo e t
Arte ispirata dallo studio per la decorazione del soffitto: Coronazione della Vergine (recto); testa femmina (verso), 1680, gesso rosso, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su carta marroncino (recto); studio gesso rosso di una testa femminile (verso), 18 1/16 x 14 5/8in. (45,9 x 37,2cm), disegni, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dallo-studio-per-la-decorazione-del-soffitto-coronazione-della-vergine-recto-testa-femmina-verso-1680-gesso-rosso-pennello-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-bianco-su-carta-marroncino-recto-studio-gesso-rosso-di-una-testa-femminile-verso-18-1-16-x-14-5-8in-45-9-x-37-2cm-disegni-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951443.html
RF2HW5783–Arte ispirata dallo studio per la decorazione del soffitto: Coronazione della Vergine (recto); testa femmina (verso), 1680, gesso rosso, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su carta marroncino (recto); studio gesso rosso di una testa femminile (verso), 18 1/16 x 14 5/8in. (45,9 x 37,2cm), disegni, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Altare maggiore barocco nella Chiesa di San Rocco (Chiesa di San Rocco all Augusteo) a Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-maggiore-barocco-nella-chiesa-di-san-rocco-chiesa-di-san-rocco-all-augusteo-a-roma-image415852439.html
RM2F4FM0R–Altare maggiore barocco nella Chiesa di San Rocco (Chiesa di San Rocco all Augusteo) a Roma
Cristo sepolto da Giuseppe d'Arimatea, XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sepolto-da-giuseppe-d-arimatea-xvii-secolo-image565260717.html
RM2RRHRPN–Cristo sepolto da Giuseppe d'Arimatea, XVII secolo.
Giacinto Brandi due schizzi di vasi; cinque studi di figura; tra questi: Gottfather separa la luce dall'oscurità. Piuma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacinto-brandi-due-schizzi-di-vasi-cinque-studi-di-figura-tra-questi-gottfather-separa-la-luce-dall-oscurita-piuma-image572662279.html
RM2T7K0G7–Giacinto Brandi due schizzi di vasi; cinque studi di figura; tra questi: Gottfather separa la luce dall'oscurità. Piuma
Roma, Italia - 9 Marzo 2016: l'affresco della volta Assunzione di Nostra Signora di Giacinto Brandi (1682) nella chiesa di San Silvestro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-italia-9-marzo-2016-l-affresco-della-volta-assunzione-di-nostra-signora-di-giacinto-brandi-1682-nella-chiesa-di-san-silvestro-111121635.html
RFGCP0NR–Roma, Italia - 9 Marzo 2016: l'affresco della volta Assunzione di Nostra Signora di Giacinto Brandi (1682) nella chiesa di San Silvestro
Lot e le sue figlie. Museo: Palazzo Chigi, Ariccia. Autore: BRANDI, Giacinto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lot-e-le-sue-figlie-museo-palazzo-chigi-ariccia-autore-brandi-giacinto-image231668453.html
RMRCWBD9–Lot e le sue figlie. Museo: Palazzo Chigi, Ariccia. Autore: BRANDI, Giacinto.
Luigi Garzi - Ritratto di Giacinto Brandi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-garzi-ritratto-di-giacinto-brandi-image685763374.html
RM3BRK652–Luigi Garzi - Ritratto di Giacinto Brandi
Confessionali in legno con edicole in stucco barocco nella Chiesa dei Santi nomi di Gesù e Maria, via del corso, Roma, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/confessionali-in-legno-con-edicole-in-stucco-barocco-nella-chiesa-dei-santi-nomi-di-gesu-e-maria-via-del-corso-roma-italia-image698562296.html
RF3CGE79C–Confessionali in legno con edicole in stucco barocco nella Chiesa dei Santi nomi di Gesù e Maria, via del corso, Roma, Italia.
I malati convocano un santo Vescovo, che appare in alto a sinistra, 1729-40. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-malati-convocano-un-santo-vescovo-che-appare-in-alto-a-sinistra-1729-40-image406417884.html
RM2EH5X4C–I malati convocano un santo Vescovo, che appare in alto a sinistra, 1729-40.
Angeli galleggianti con Banderol, Giacinto Brandi (attribuito a), carta da disegno 1633 - 1691. angelo/i gesso/i rappresentato/i come bambino/i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angeli-galleggianti-con-banderol-giacinto-brandi-attribuito-a-carta-da-disegno-1633-1691-angelo-i-gesso-i-rappresentato-i-come-bambino-i-image595544214.html
RM2WGWAM6–Angeli galleggianti con Banderol, Giacinto Brandi (attribuito a), carta da disegno 1633 - 1691. angelo/i gesso/i rappresentato/i come bambino/i
Cristo sepolto da Giuseppe d'Arimatea XVII secolo da Giacinto Brandi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sepolto-da-giuseppe-d-arimatea-xvii-secolo-da-giacinto-brandi-image563006022.html
RM2RKY3WX–Cristo sepolto da Giuseppe d'Arimatea XVII secolo da Giacinto Brandi
Giacinto Brandi - frammento di vecchio in piedi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacinto-brandi-frammento-di-vecchio-in-piedi-image640798817.html
RM2S6EWC1–Giacinto Brandi - frammento di vecchio in piedi
Pulpito barocco e altare maggiore riccamente decorato nei Santi Ambrogio e Carlo al corso, Roma, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pulpito-barocco-e-altare-maggiore-riccamente-decorato-nei-santi-ambrogio-e-carlo-al-corso-roma-italia-image698562518.html
RF3CGE7HA–Pulpito barocco e altare maggiore riccamente decorato nei Santi Ambrogio e Carlo al corso, Roma, Italia.
Lot e le sue figlie, 1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lot-e-le-sue-figlie-1685-image186155171.html
RMMPT2PY–Lot e le sue figlie, 1685.
Portret Van Giacinto Brandi, 1745 Print Print fa parte di un album. stampa di carta letterpress / incisione di persone storiche. ritratto, autoritratto del pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-giacinto-brandi-1745-print-print-fa-parte-di-un-album-stampa-di-carta-letterpress-incisione-di-persone-storiche-ritratto-autoritratto-del-pittore-image594112206.html
RM2WEG452–Portret Van Giacinto Brandi, 1745 Print Print fa parte di un album. stampa di carta letterpress / incisione di persone storiche. ritratto, autoritratto del pittore
Cristo nel Giardino del Getsemani 1650 ca. Di Giacinto Brandi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nel-giardino-del-getsemani-1650-ca-di-giacinto-brandi-image573631561.html
RM2T974WD–Cristo nel Giardino del Getsemani 1650 ca. Di Giacinto Brandi
Brandi, Giacinto - Cristo nel Giardino del Getsemani - c. 1650. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brandi-giacinto-cristo-nel-giardino-del-getsemani-c-1650-image220626386.html
RMPPXB5P–Brandi, Giacinto - Cristo nel Giardino del Getsemani - c. 1650.
Foglio di studio Giacinto Brandi. Antico generale vestito con entourage garantisce alla gente con navi su una roccia; veduta di una folla dietro la roccia. Gesso; piuma; lavata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-studio-giacinto-brandi-antico-generale-vestito-con-entourage-garantisce-alla-gente-con-navi-su-una-roccia-veduta-di-una-folla-dietro-la-roccia-gesso-piuma-lavata-image572662306.html
RM2T7K0H6–Foglio di studio Giacinto Brandi. Antico generale vestito con entourage garantisce alla gente con navi su una roccia; veduta di una folla dietro la roccia. Gesso; piuma; lavata
Study for a ceiling Decoration: Incoronation of the Virgin (recto); Female Head (verso) 1917 di Giacinto Brandi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/study-for-a-ceiling-decoration-incoronation-of-the-virgin-recto-female-head-verso-1917-di-giacinto-brandi-image591229667.html
RM2W9TRD7–Study for a ceiling Decoration: Incoronation of the Virgin (recto); Female Head (verso) 1917 di Giacinto Brandi
Johannes de doper, Giacinto Brandi (ACTRUTED TO), 1633 - 1691 carta da disegno. Gesso Giovanni Battista; possibili attributi: Libro, croce di canne, coppa battesimale, favo, lamb, staff Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johannes-de-doper-giacinto-brandi-actruted-to-1633-1691-carta-da-disegno-gesso-giovanni-battista-possibili-attributi-libro-croce-di-canne-coppa-battesimale-favo-lamb-staff-image595529242.html
RM2WGTKHE–Johannes de doper, Giacinto Brandi (ACTRUTED TO), 1633 - 1691 carta da disegno. Gesso Giovanni Battista; possibili attributi: Libro, croce di canne, coppa battesimale, favo, lamb, staff
Giacinto Brandi Alpheios segue l'Arethusa; tra le nuvole di Venere e Amor; Un dio fluviale sulla sinistra. Gesso rosso; piuma; marrone lavato; carta con primer giallo-marrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacinto-brandi-alpheios-segue-l-arethusa-tra-le-nuvole-di-venere-e-amor-un-dio-fluviale-sulla-sinistra-gesso-rosso-piuma-marrone-lavato-carta-con-primer-giallo-marrone-image572711011.html
RM2T7N6MK–Giacinto Brandi Alpheios segue l'Arethusa; tra le nuvole di Venere e Amor; Un dio fluviale sulla sinistra. Gesso rosso; piuma; marrone lavato; carta con primer giallo-marrone
Studio per la decorazione del soffitto: Incoronazione della Vergine (recto); testa femminile (verso) 1680 attribuito a Giacinto Brandi scene affollate con l'apoteosi dei santi erano un soggetto popolare per la decorazione del soffitto nelle chiese romane del XVII e XVIII secolo. I contorni di un soffitto architettonico che circonda questo potente disegno di composizione su larga scala, o ‘odello’, rivelano che questo disegno era destinato a un simile dipinto ad affresco. In cima, la Vergine Maria è incoronata dalla Santa Trinità, composta da Dio Padre, suo Figlio e dallo Spirito Santo rappresentato da una colomba. Un grande n Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-la-decorazione-del-soffitto-incoronazione-della-vergine-recto-testa-femminile-verso-1680-attribuito-a-giacinto-brandi-scene-affollate-con-l-apoteosi-dei-santi-erano-un-soggetto-popolare-per-la-decorazione-del-soffitto-nelle-chiese-romane-del-xvii-e-xviii-secolo-i-contorni-di-un-soffitto-architettonico-che-circonda-questo-potente-disegno-di-composizione-su-larga-scala-o-odello-rivelano-che-questo-disegno-era-destinato-a-un-simile-dipinto-ad-affresco-in-cima-la-vergine-maria-e-incoronata-dalla-santa-trinita-composta-da-dio-padre-suo-figlio-e-dallo-spirito-santo-rappresentato-da-una-colomba-un-grande-n-image458547975.html
RM2HJ0JHB–Studio per la decorazione del soffitto: Incoronazione della Vergine (recto); testa femminile (verso) 1680 attribuito a Giacinto Brandi scene affollate con l'apoteosi dei santi erano un soggetto popolare per la decorazione del soffitto nelle chiese romane del XVII e XVIII secolo. I contorni di un soffitto architettonico che circonda questo potente disegno di composizione su larga scala, o ‘odello’, rivelano che questo disegno era destinato a un simile dipinto ad affresco. In cima, la Vergine Maria è incoronata dalla Santa Trinità, composta da Dio Padre, suo Figlio e dallo Spirito Santo rappresentato da una colomba. Un grande n
Santa Rita da Cascia. Incisione di linea di J. Frey, 1736, dopo Giacinto Brandi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-rita-da-cascia-incisione-di-linea-di-j-frey-1736-dopo-giacinto-brandi-image450084935.html
RM2H473WY–Santa Rita da Cascia. Incisione di linea di J. Frey, 1736, dopo Giacinto Brandi.
Opwekking Van Lazarus, Daniel le Bossu, After Giacinto Brandi, 1642 - 1721 tipografia: Franceafter pittura di: Romepublisher: ParisFrance paper etching / inciaving the Raising of Lazarus ('Lazarus, come Out') Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opwekking-van-lazarus-daniel-le-bossu-after-giacinto-brandi-1642-1721-tipografia-franceafter-pittura-di-romepublisher-parisfrance-paper-etching-inciaving-the-raising-of-lazarus-lazarus-come-out-image595301034.html
RM2WGE8F6–Opwekking Van Lazarus, Daniel le Bossu, After Giacinto Brandi, 1642 - 1721 tipografia: Franceafter pittura di: Romepublisher: ParisFrance paper etching / inciaving the Raising of Lazarus ('Lazarus, come Out')
Assunzione della Vergine. Artista: Sconosciuto artista, possibilmente di: Giovanni Battista Passeri, italiano, 1610–1679 artista, possibilmente di: Giuseppe Passeri, italiano, 1654–1714 artista, possibilmente di: Giacinto Brandi, italiano, 1621–1691 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assunzione-della-vergine-artista-sconosciuto-artista-possibilmente-di-giovanni-battista-passeri-italiano-1610-1679-artista-possibilmente-di-giuseppe-passeri-italiano-1654-1714-artista-possibilmente-di-giacinto-brandi-italiano-1621-1691-image463090983.html
RM2HWBH7K–Assunzione della Vergine. Artista: Sconosciuto artista, possibilmente di: Giovanni Battista Passeri, italiano, 1610–1679 artista, possibilmente di: Giuseppe Passeri, italiano, 1654–1714 artista, possibilmente di: Giacinto Brandi, italiano, 1621–1691