RMDHW745–San Giovanni Battista - da Giulio Campagnola, 1501
RMRY2AJG–San Giovanni Battista, c. 1505. Giulio Campagnola (Italiano, 1482-1515). Incisione
RMG3PDEP–Andrea Mantegna o inseguitore (eventualmente Giulio Campagnola) - Giuditta con la testa di Oloferne - National Gallery of Art di Washington DC
RMDCN36C–Xv secolo - Giuditta con la testa di Oloferne, 1495 - Andrea Mantegna et Giulio Campagnola
RMR31K1X–Aldus Manutius Pio. Medium: incisione su carta pergamena. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: attribuita a Giulio Campagnola.
RM2G7E7TP–Giuditta con la testa di Holofornes di Andrea Mantegna (1431-1506) e Giulio Campagnola (c.. 1482-c. 1515), tempera su pannello, c. 1495-1500
RM2B8FD2E–Giulio Campagnola Leda.
RM2FK8YCX–Aldus Manuzio. Ritratto dello studioso italiano e fondatore della Stampa Aldine, Aldus Pio Manutius (1449/1452-1515), incisione sul vellum, 1482-1514, attribuita a Giulio Campagnola
RMK6M661–Giulio Campagnola Venere
RM2RXN22T–San Giovanni Battista nel deserto, dopo un'incisione di Giulio Campagnola. Incisione da vite dei Santi di Sabin Baring-Gould pubblicata nel 1897.
RM2B8JRMF–Samaritana al pozzo. Bartsch 2, Bartsch illustrato Volume 25 (volume 13, parte 2), pagina 244 Giulio Campagnola (1482-1516). "Jésus et la Samaritaine". Bartsch 2, Bartsch illustré tomé 25 (volume 13, 2ème partie), pagina 244. Burin. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
RM2W9TRC1–L'antico pastore adagiato in un paesaggio, edifici alle spalle, una capra e una pecora a sinistra 1937 di Giulio Campagnola
RM2CDDHEG–. Incisione e incisione : un manuale per l'uso di studenti e collezionisti di stampe . Fig. 40 Girolamo Mocetto: Il Battesimo di Cristo (dettaglio) metodo di dispersione tra le linee di alcuni piccoli punti, per esprimere ombre e gradazioni di tono. Le stampe Campag-nolas su questo accoutit sono state prese come stiplo GIULIO CAMPAGNOLA 87. Fig. 41 Giulio Campagnola : il Pastore che riposa, le incisioni, e l'artista è stato accreditato con la scoperta della palpina. L'assunzione è abbastanza errata, forin le sue incisioni il lavoro è fatto interamente con il burin. 88 L'INCISIONE IN ITALIA è notevole
RF2HW5NBJ–Arte ispirata al vecchio pastore giacente in un paesaggio, edifici dietro, una capra e una pecora a sinistra, ca. 1500–1515, incisione, foglio: 3 1/8 x 5 5/16 poll. (8 x 13,5 cm), stampe, Giulio Campagnola (Padova ca. 1482–ca. 1515/18 Venezia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2F3CG35–Judith con il capo di Holofernes, c.. 1495/1500. Forse di Andrea Mantegna, o seguace di Mantegna (Giulio Campagnola).
RF2HW64F4–Arte ispirata a sinistra quattro pastori con strumenti musicali seduti sotto un gruppo di alberi; a destra un paesaggio collinare con edifici, ca. 1517, incisione, foglio (tagliato sulla piastra): 5 3/8 x 10 1/8 poll. (13,6 x 25,7 cm), stampe, Giulio Campagnola (Padova ca. 1482–ca. 1515/18, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMDHW73R–San Giovanni Battista - da Giulio Campagnola, 1501
RMRY4TWJ–I Trionfi di Cesare: elefanti, c. 1485-1490. Giulio Campagnola (Italiano, 1482-1515). Incisione
RM2T7Y7NP–Giulio Campagnola leda. Stampa in rame 1515-1530 , 1515/1530
RM2H59MBX–Un dipinto ad olio intitolato Judith con la testa di Holofernes dell'artista Paduan italiano Andrea Mantegna. Alla National Gallery of Art di Washington D.
RMPKJE07–Testa di un ragazzo (verso). Data: c. 1513. Medium: Penna e inchiostro bruno su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giulio Campagnola.
RF2HBTMFG–Giulio e Domenico Campagnola - Concerto di un ruscello
RM2B8FD3Y–Giulio Campagnola gatti.
RM2FK8YCT–Aldus Manuzio. Ritratto dello studioso italiano e fondatore della Stampa Aldine, Aldus Pio Manutius (1449/1452-1515), incisione sul vellum, 1482-1514, attribuita a Giulio Campagnola
RMJHBKRF–Andrea Mantegna o inseguitore (eventualmente Giulio Campagnola) - Giuditta con la testa di Oloferne -
RM2B9NHFR–San Giovanni Battista. Bartsch 3.Bartsch illustrato Volume 25 (volume 13, parte 2), pagina 245 Giulio Campagnola (1482-1516). "Saint Jean Baptiste". Bartsch 3.Bartsch illustré tomé 25 (volume 13, 2ème partie), pagina 245. Burin. 1500-1510. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
RM2W9TRC4–Ganimede da ragazzo in sella a una grande aquila (Zeus) in volo sopra un paesaggio 1937 di Giulio Campagnola
RM2AE74J2–Aldus Pius Manutius attribuita a Giulio Campagnola, Aldus Pius Manutius
RM2A52989–San Giovanni Battista, c. 1505. Slanciato e alterate da predicare nel deserto dove ha vissuto su locuste e miele selvatico, Giovanni Battista porta una ciotola di acqua, che simboleggia il suo ruolo come il battezzatore di Cristo. In questa stampa, Campagnola combinate linee incise con la sua innovativa tecnica di imbianchini, in cui piccoli puntini ombra delicatamente la superficie del saint’s corpo e produrre la tenue atmosfera del paesaggio agreste.
RF2HW64F8–Arte ispirata a San Giovanni Battista in piedi in paesaggio, figure e edifici nel backgroud, ca. 1505–10, incisione, foglio (tagliato sulla piastra): 13 9/16 x 9 7/16 poll. (34,5 x 24 cm), stampe, Giulio Campagnola (Padova ca. 1482–ca. 1515/18 Venezia), Design del paesaggio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMRY2W22–I Trionfi di Cesare: Il Corselet portatori, c. 1498. Giulio Campagnola (Italiano, 1482-1515). Incisione
RM2H11M23–I Trionfi di Cesare: I corseletti portatori, c. 1498. Giulio Campagnola (italiano, 1482-1515). Incisione;
RMEDPCPP–Giulio Campagnola (italiano, 1482 - 1515). L'astrologo, 1509. Incisione. Secondo stato
RMR30AG1–Cristo e la Samaritana. Data: c. 1510. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giulio Campagnola.
RM2DCG03F–Giulio Campagnola, (artista), Veneziano, 1482 - dopo il 1514, Aldus Pio Manuzio, incisione sul vellum
RM2B8FD8T–Giulio Campagnola pastore.
RM2H59MDW–Un dipinto ad olio intitolato Judith con la testa di Holofernes dell'artista Paduan italiano Andrea Mantegna. Alla National Gallery of Art di Washington D.
RM2W9TRC5–Cristo in piedi a sinistra rivolgendosi alla donna di Samaria a destra che sta in piedi presso un pozzo, laguna sullo sfondo 1917 di Giulio Campagnola
RM2AED6WX–Giulio Campagnola, Cristo e la Samaritana, c 1510 Cristo e la samaritana; c. 1510
RM2A52TD8–Reclinazione Venere in un paesaggio, c. 1508-9. Campagnola introdotto da imbianchino, una tecnica mediante la quale l'ombreggiatura è creato con punti prodotte dal punto della graver, un'innovazione che ha consentito per un intervallo maggiore di toni dal bianco al nero e un più controllabile transizione graduata tra i più leggeri e di aree più scure dell'immagine. Aiutato da imbianchino Campagnola ottenere l'effetto di sfumato , sottili gradazioni di luce e buio a modello figure che Giorgione è stato utilizzando in pittura presso l'ora. L'influenza di e forse anche l'incisore’s collaborazione con Giorgione si riflettono
RF2HW64FH–Arte ispirata da Cristo in piedi a sinistra rivolgendosi alla Donna di Samaria a destra che sta in piedi da un pozzo, laguna sullo sfondo, ca. 1510–12, incisione, foglio: 4 3/4 x 6 11/16 poll. (12 x 17 cm), stampe, Giulio Campagnola (Padova ca. 1482–ca. 1515/18 Venezia), Design, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMMWJGKK–. Inglese: Paradiso (Paradiso) . Il 24 febbraio 2016. Giulio Campagnola, Gustave Dore 468 Paradise (Paradiso)
RMHKX62A–Giulio Campagnola Zwei nackte Frauen
RM2H122JJ–I Trionfi di Cesare: Gli Elefanti, c. 1485-1490. Giulio Campagnola (italiano, 1482-1515). Incisione;
RMRX76C9–La penitenza di san Giovanni Crisostomo. attribuita a Giulio Campagnola; Italiano, c. 1482-1515/18. Data: 1505-1515. Dimensioni: 143 x 115 mm (piastra); 149 x 116 mm (foglio). Incisione su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2DCG67K–Giulio Campagnola, (artista), Veneziano, 1482 - dopo il 1514, Cristo e la Samaritana, c.. 1510, incisione
RM2B8FD56–Giulio Campagnola astrologo.
RMRY2W7E–Reclinazione Venere in un paesaggio, c. 1508-1509. Giulio Campagnola (Italiano, 1482-1515). Incisione
RM2H59MEF–Un dipinto ad olio intitolato Judith con la testa di Holofernes dell'artista Paduan italiano Andrea Mantegna. Alla National Gallery of Art di Washington D.
RM2W9TRC3–Giovane pastore seduto in un paesaggio che guarda verso un vecchio in basso a destra, edifici sullo sfondo e un albero e una montagna a sinistra 1934 di Giulio Campagnola
RM2AED6W0–Giulio Campagnola, San Giovanni Battista, c 1505 San Giovanni Battista; circa 1505 data
RM2A52N8K–I Trionfi di Cesare: Il Corselet portatori, c. 1498.
RF2HW64FD–Arte ispirata dal giovane pastore seduto in un paesaggio che guarda verso un vecchio in basso a destra, edifici sullo sfondo e un albero e montagna a sinistra, ca. 1509–12, incisione (a innesto), piastra: 5 1/4 x 3 1/8 poll. (13,3 x 7,9 cm), stampe, Giulio Campagnola (Padova ca. 1482, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMMTXC58–. Inglese: Paradiso (Paradiso) . Il 24 febbraio 2016. Giulio Campagnola, Gustave Dore 467 Paradise (Paradiso)
RMHX15PA–Giulio Campagnola illustrazione
RF2HW5N7B–Arte ispirata da Ganymede come un ragazzo giovane che guida un grande aquila (Zeus) in volo sopra un paesaggio, ca. 1500–1505, incisione, foglio: 6 7/8 x 5 1/16 poll. (17,5 x 12,8 cm), stampe, Giulio Campagnola (Padova ca. 1482–ca. 1515/18 Venezia), "dopo Andrea Mantegna" (italiano, Isola di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2T7X12W–Giulio Campagnola Ganemed. Stampa in rame (Ende 15. Secolo, 1. Hälfte 16. Secolo)
RMR2PFWN–San Giovanni Battista. Data: c. 1505. Dimensioni: foglio: 33,2 x 23,5 cm (13 1/16 x 9 1/4 in.). Medium: Incisione e incisione da imbianchino. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giulio Campagnola.
RM2B8FD5C–Giulio Campagnola Illustrazione.
RMRY4DY0–I pastori in un paesaggio, c. 1517. Giulio Campagnola (Italiano, 1482-1515), e Domenico Campagnola (Italiano, 1500-1564). Incisione
RM2H59MDY–Un dipinto ad olio intitolato Judith con la testa di Holofernes dell'artista Paduan italiano Andrea Mantegna. Alla National Gallery of Art di Washington D.
RMKCA3PX–San Giovanni Battista in piedi nel paesaggio, le figure e gli edifici in backgroud, Giulio Campagnola, ca. 1505-10
RMKCA3PE–Il vecchio pastore giacente in un paesaggio, edifici dietro, una capra e una pecora a sinistra, Giulio Campagnola, ca. 1500-1515
RM2AED6T1–Giulio Campagnola, la testa di un ragazzo (verso), c 1513 capo di un ragazzo (verso); c. 1513
RMKCA3PG–Ganimede come un giovane ragazzo in sella a una grande aquila (Zeus) in volo sopra un paesaggio, Giulio Campagnola, ca. 1500-1505
RM2PKJ9RH–Tra il 1505 e il 1510 di Giulio e Domenico Campagnola
RM2A2JTDP–Ganimede, 1500/03, Giulio Campagnola, Italiano, c. 1482-1515/18, l'Italia, incisione su avorio carta vergata, 168 x 125 mm (fondo), 122 mm (superiore
RM2A52N8Y–I Trionfi di Cesare: elefanti, c. 1485-1490.
RMMYMCEA–. Inglese: Paradiso (Paradiso) . Il 24 febbraio 2016. Giulio Campagnola, Gustave Dore 408 Paradise (Paradiso)
RMHYHK70–Andrea Mantegna o inseguitore (eventualmente Giulio Campagnola) Giuditta con la testa di Oloferne Google Art Project
RM2T7X133–Giulio Campagnola Saturn. Stampa in rame (Ende 15. Secolo, 1. Hälfte 16. Secolo)
RF2B8XD39–Donna Reclining in a Landscape, 1508/09, Giulio Campagnola, italiano, c. 1482-1515/18, Italia, incisione su carta, 119 x 182 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e di radianza di raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMPNEBHM–Giuditta con la testa di Holophernes. Data/Periodo: ca. 1495/1500. La pittura. Tempera su pannello. Altezza: 30.10 mm (1.18 in); Larghezza: 18,10 mm (0,71 in). Autore: Andrea Mantegna o inseguitore (eventualmente Giulio Campagnola).
RM2B8FD6K–Giulio campagnola, l'astrologo.
RM2AED6TC–Giulio Campagnola e Domenico Campagnola, pastori in un paesaggio, c 1517 pastori in un paesaggio; circa 1517 data
RM2PKJ9RE–Concerto di un ruscello (1516 - 1517) di Giulio e Domenico Campagnola
RM2DCAGDT–Giulio Campagnola, (artista), Veneziano, 1482 - dopo il 1514, Giorgione, (artista), Veneziano, 1477/1478 - 1510, Capo di un ragazzo (verso), c.. 1513, penna e inchiostro marrone su carta posata
RM2A52561–I pastori in un paesaggio, c. 1517.
RMMWFN75–. Inglese: illustrazione di Giulio Campagnola. 4 marzo 2008. Giulio Campagnola, Gustave Dore 246 Giulio Campagnola illustrazione
RMHKX61G–Giulio e Domenico Campagnola - Concerto da un ruscello - Google Art Project
RM2T7X115–Giulio Campagnola Ganemed. Stampa in rame (Ende 15. Secolo, 1. Hälfte 16. Secolo)
RF2B8XMPT–Ganymede, 1500/03, Giulio Campagnola, italiano, c. 1482-1515/18, Italia, incisione su carta in avorio posata, 168 x 125 mm (fondo), 122 mm (sopra), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMRX77W2–I pastori in un paesaggio. Giulio Campagnola (Italiano, c. 1482-1515/18); e Domenico Campagnola (Italiano, c. 1500-1564). Data: 1512-1522. Dimensioni: 135 x 258 mm. Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
RM2B8FD6M–Giulio Campagnola stag.
RM2AE6RJ1–Giuditta con la testa di Oloferne; c. 1495/1500 Andrea Mantegna o inseguitore (eventualmente Giulio Campagnola), Giuditta con la testa di Oloferne, c 1495-1500
RM2DCBR5H–Giulio Campagnola, (artista), Veneziano, 1482 - dopo il 1514, San Giovanni Battista, c.. 1505, incisione e incisione a pioli, foglio: 33.2 x 23.5 cm (13 1/16 x 9 1/4 pollici
RM2GGBCBM–Il vecchio pastore giace in un paesaggio, edifici dietro, una capra e una pecora a sinistra, ca. 1500-1515.
RMMXBD83–. Inglese: illustrazione di Giulio Campagnola. 4 marzo 2008. Giulio Campagnola, Gustave Dore 247 Giulio Campagnola illustrazione
RM2T7X11P–Giulio Campagnola Cristo e il samaritano. Stampa in rame (Ende 15. Secolo, 1. Hälfte 16. Secolo)
RF2B8XFY2–San Giovanni Battista, c. 1505, Giulio Campagnola, Italiano, c. 1482-1515/18, Italia, incisione in nero su carta avorio posata, 342 x 238 mm (piastra), 356 x 247 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMPKY8FW–Un villaggio da una scogliera (recto). Data: c. 1513. Dimensioni: complessivo: 18,7 x 21,9 cm (7 3/8 x 8 5/8 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giulio Campagnola.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.