RMRY6T9C–Roma Italia 1875 Mausoleo di Giulio II. Il Mosè di Michelangelo
RM2B0C5RW–Artista sconosciuto, Julius II, n.d., bronzo, 1 3/8 in. (3,5 cm.)
RM2B0C5RR–Artista sconosciuto, Julius II, n.d., bronzo, 1 3/8 in. (3,5 cm.)
RM2B0C5RX–Artista sconosciuto, medaglia Julius II, 1800-1900, bronzo, 1 5/8 in. (4,2 cm.)
RM2B0C5RY–Artista sconosciuto, medaglia Julius II, 1800-1900, bronzo, 1 5/8 in. (4,2 cm.)
RMEDT4F8–Caradosso Foppa, Giulio II (Giuliano della Rovere, 1443-1513), il Papa 1503 [complementare], Italiano, c. 1452 - 1526-1527, 1506, bronzo
RMH4HXM3–Caradosso Foppa, Giulio II (Giuliano della Rovere, 1443-1513), il Papa 1503 [complementare], Italiano, c. 1452 - 1526-1527, 1506, bronzo
RM2B0C5KJ–Cristoforo Caradosso Foppa, Giulio II (1443-1513), Papa 1503-1515, Medaglia della Fondazione Basilica di San Pietro, 1506, bronzo, 2 3/16 in. (5,6 cm.)
RM2DCFGN0–Romano XVI secolo, (scultore), Giulio II (Giuliano della Rovere, 1443-1513), Papa 1503, 1507, bronzo/colpito, totale (diametro): 3.11 cm (1 1/4 in.), peso lordo: 11.88 gr (0.026 lb.), asse: 8:00
RM2DNPK9N–Michelangelo Buonarotti: Mosè, Tomba di Papa Giulio II, San Pietro in vincoli, Roma, carta albumina, processo positivo bianco e nero, dimensioni immagine: Altezza: 38.80 cm; larghezza: 31.80 cm, scultura, plastica, arte scultorea, monumento funerario, interno di una chiesa, Mosè
RM2DT3GHY–Dopo: Michelangelo Buonarroti, Italiano, Firenze, 1475–1564, Tomba di Giulio II, San Pietro in catene, Roma, incisione, foglio: 42.5 × 22.8 cm (16 3/4 × 9 in.), Made in Italy, Italiano, XVI secolo, opere su carta - stampe
RM2DCFGMR–Bolognese XVI secolo, (artista), Giulio II (Giuliano della Rovere, 1443-1513), Papa 1503, XVI secolo, argento giulio/Strised, totale (diametro): 2.87 cm (1 1/8 in.), peso lordo: 4.38 gr (0.01 lb.), asse: 5:00
RM2DCFGK1–Caradosso Foppa, (artista), milanese, c. 1452 - 1526/1527, Giulio II (Giuliano della Rovere, 1443-1513), Papa 1503, 1506, bronzo, totale (diametro): 5.64 cm (2 1/4 in.), peso lordo: 55.12 gr (0.122 lb.), asse: 6:00
RM2DCFGMJ–Caradosso Foppa, (artista), milanese, c. 1452 - 1526/1527, Giulio II (Giuliano della Rovere, 1443-1513), Papa 1503, c.. 1506, bronzo, totale (diametro): 5.68 cm (2 1/4 in.), peso lordo: 60.99 gr (0.134 lb.), asse: 6:00
RM2DCFFA1–Giovanni Candida, (scultore), scuola italiana, francese, prima del 1450 - c.. 1499, Giuliano della Rovere, 1443-1513, poi Papa Giulio II, 1503, c.. 1494/1499, bronzo, totale (diametro): 6.02 cm (2 3/8 in.), peso lordo: 67.32 gr (0.148 lb.), asse: 6:00
RM2DMXXND–Specchio, vetro intagliato e argentato, legno intagliato, gessato e dorato, pannello di vetro rettangolare con bordi incisi a forma su terreno opaco che circonda soggetti incisi di Papa Giulio II seduti sopra una figura che rappresenta probabilmente i mali superati dalle sue riforme; sulla leggenda: 'S. JULIUS PONT. MAX.'; all'interno di una stretta cornice in legno dorato, Venezia, Italia, 1730–1760, vetreria, Arti Decorative, Specchio
RMW5794N–Anti-imperialismo di Papa Giulio II, medaglia di rame. Anteriore: la cottura su cui Gulden Vlies è appeso sulla croce dei duchi di Borgogna, sopra che: crown, sinistra: lettera P, destra: lettera L all'interno di un'iscrizione. Retromarcia: lettere THS sotto le bretelle e due stelle, sopra la mano nel mezzo di due rosette all interno di una iscrizione, Giulio II, anonimo, 1509, rame (metallo), colpendo (metallurgia), d 2.6 cm × w 3.42
RM2A2TNGP–Pianta della Basilica di San Pietro fondata nel MDVI da Giulio II e completato in MDCXII sotto Paolo V, piano di pavimento della Basilica di San Pietro in Vaticano hiss 1506 e 1612, firmato: Huguet sc, Pl. 1, p. 67, Huguet (sc.), 1882, Paul Marie LeTarouilly: Le Vaticano et la Basilique de Saint-Pierre de Roma. Parigi: Vve A. Maurel et Cie., Editeurs, 1882
RM2B0C5KG–Cristoforo Caradosso Foppa, Giulio II (1443-1513), Papa 1503-1515, Medaglia della Fondazione Basilica di San Pietro, 1506, bronzo, 2 3/16 in. (5,6 cm.), questa medaglia d'inizio commemora la posa della pietra di fondazione della Basilica di San Pietro nel XVI secolo a Roma ed era tra i disegni noti delle dodici medaglie sepolte da Giulio II durante la ricostruzione della Basilica il 18 aprile 1506. L'opera è celebrata per la sua documentazione del disegno originale della Basilica di San Pietro del Bramante, che non è mai stato realizzato
RMW57954–Allegoria sull'anti-imperialismo di Papa Giulio II, conteggio medaglia del Bureau des Finances di Massimiliano I, imperatore tedesco e Charles, Principe di Spagna, medaglia di rame. Anteriore: fox, in piedi sulle zampe posteriori, con un fratello che il cofano intorno al suo collo cercando di catturare le oche in piedi di fronte a lui entro un'iscrizione. Lato inverso: schizzando fontana, fiancheggiata da lettere M E K all'interno di un'iscrizione, Giulio II, Massimiliano I d Asburgo (imperatore del Sacro Romano Impero Carlo V d'Asburgo (tedesco imperatore e re di Spagna), anonimo, 1509, rame (metallo), colpendo (metallurgia), d 2,8 cm × w 3.20
RMKCBHDB–Speculum Romanae Magnificentiae": sepolcro di Giulio II, anonimo, 1554
RMKCCXWB–Speculum Romanae Magnificentiae": sepolcro di Giulio II, Giovanni Ambrogio Brambilla, 1582
RMKCD821–Ciotola con lo stemma di Papa Giulio II e la Manzoli di Bologna circondato da putti, cornucopiae, satiri, delfini, uccelli
RM2X6XJ0P–Monumento funebre di Michelangelo per Papa Giulio II in San Pietro, Vaticano, fotografia, editore: Adolphe Braun & Cie., 1880 - 1900, carta, stampa in carbonio, altezza, 466 mm x larghezza, 368 mm
RMR71FK0–Medaglia sul Papa Giulio II, papa medaglia penning riprese argento, busto di Papa Giulio II a destra, IVLIVS. II. PONTIFEX. MAXIMVS (coperchio) Giulio II papa riferimento cattolica? Dalla collezione del compianto W.J.R Dreesmann".
RM2DRGGN3–Incisore: Jacob Matham, olandese, 1571–1631, dopo: Michelangelo Buonarroti, italiano, Firenze, 1475–1564, Statua del Mosè dalla Tomba di Giulio II, incisione, platemark: 36 × 24.2 cm (14 3/16 × 9 1/2 in.), Made in the Netherlands, Dutch, XVI–XVII secolo, opere su carta - stampe
RM2JE3BK7–Mano con ramo di alloro e rami di spina / Torre di montagna nella luce, Paena et Praemium / Post Tenebras Lucem (titolo sull'oggetto), Symbola Divina et Humana Pontificum Imperatorum Regum (titolo della serie), un emblema con due rappresentazioni. Sopra una mano nelle nuvole con un ramo di alloro e rami di spina. Sotto una torre su una montagna, illuminata dal sole. Questi sono i motti di Papa Pio III e Giulio II., stampatore: anonimo, dopo la stampa di: Aegidius Sadeler (II), 1666, carta, incisione, stampa di lettere, altezza 120 mm x larghezza 66 mm
RM2JDYJ2K–Mano con ramo di alloro e rami di spina / Torre di montagna nella luce, Paena et Praemium / Post Tenebras Lucem (titolo sull'oggetto), Symbola Divina et Humana Pontificum Imperatorum Regum (titolo della serie), un emblema con due rappresentazioni. Sopra una mano nelle nuvole con un ramo di alloro e rami di spina. Sotto una torre su una montagna, illuminata dal sole. Questi sono i motti di Papa Pio III e Giulio II., stampatore: anonimo, dopo la stampa di: Aegidius Sadeler (II), 1666, carta, incisione, stampa di lettere, altezza 120 mm x larghezza 66 mm
RMRYE9EM–Ritratto equestre di Giulio Francesco, duca di Sax-Lauenburg, Pieter Stevens (vermeld in 1689), Nicolaes Visscher (MI), Nicolaes Visscher (II), 1666 - 1702
RM2A2RJE2–Himmelskarte (2), Tab. II, p. 129, Bayer, Johann; Schecks Kaspar, 1627, Julius Schiller, Johann Bayer Kaspar Schecks: Coelum stellatum Christianum convexum (...). Augustae Vindelicorum [Augsburg]: praelo Andreae Apergeri, 1627
RM2A2RJBX–Big Dipper, Constellation maggiore Orso, Constellatio II, p. 31, Bayer, Johann; Schecks Kaspar, 1627, Julius Schiller, Johann Bayer Kaspar Schecks: Coelum stellatum Christianum convexum (...). Augustae Vindelicorum [Augsburg]: praelo Andreae Apergeri, 1627
RM2DJ3KX3–Nascosto Charles II, Julius Caesar Ibbetson, 1759–1817, inglese, non satinato, penna, inchiostro e acquerello su carta media, leggermente testurizzata, wove beige, foglio: 2 3/8 × 3 pollici (6 × 7.6 cm), foresta, soggetto di genere, cavalli (animali), uomini, alberi
RM2A2RM99–Mappa panoramica sullo sviluppo delle ferrovie Berlino II., lo sviluppo delle ferrovie di Berlino tra 1877-1896, firmato: editore di Julius Springer; lith geografica., programma imminente, u, Steindr, v, C.L. Keller, pl. 8, Keller, C. L. (lith.); Springer, Julius (ed.), 1896, Hg. im Auftr. des kgl. preussischen ministri der öffentlichen Arbeiten: Berlin und seine Eisenbahnen, 1846-1896. Berlin: Springer, 1896
RM2B0M09T–Martin & Johnson, New York, Jamieson come Brutus: 'Non vorrei Cassio; Eppure lo amo bene' (Julius Caesar Act i, scena II), George W. Jamieson (americano, 1812–1868), William Shakespeare (britannico, Stratford-upon-Avon 1564–1616 Stratford-upon-Avon), 1855, Paletto e incisione di linea, foglio: 11 in. × 8 9/16 in. (28 × 21,8 cm), stampe
RM2DCEPFB–Raffaello, (artista), Marchigiano, 1483 - 1520, la Madonna Alba, c.. 1510, olio su pannello trasferito su tela, totale (diametro): 94.5 cm (37 3/16 poll.), incorniciato (diametro x profondità): 140.34 × 15.88 cm (55 1/4 × 6 1/4 in.), dopo quattro anni a Firenze, Raffaello si trasferì a Roma nel 1508, probabilmente per eseguire commissioni più significative sotto il regno papale di Giulio II L'opera più importante in America del periodo romano di Raffaello è l'Alba Madonna. In questa 'Madonna dell'umiltà' la Vergine è seduta direttamente a terra invece che su un trono celeste o su un sontuoso cuscino
RMG2JWN8–Il figliol prodigo dice addio ai suoi genitori, Julius Goltzius, Hans Bol, Claes Jansz. Visscher (II), c. 1560 - 1595
RM2A2RJBR–Himmelskarte (2), Tab. II, p. 129, Bayer, Johann; Kager, Johann Matthias; Kilian, Lucas; Schecks Kaspar, 1627, Julius Schiller: Coelum stellatum Christianum (...). Augustae Vindelicorum [Augsburg]: praelo Andreae Apergeri, 1627
RM2A2RJ9D–Big Dipper, Constellation Grand Bear, Constellatio II, p. 31, Bayer, Johann; Kager, Johann Matthias; Kilian, Lucas; Schecks Kaspar, 1627, Julius Schiller: Coelum stellatum Christianum (...). Augustae Vindelicorum [Augsburg]: praelo Andreae Apergeri, 1627
RMW54CK0–Ritratto di Re Romano Albrecht II immagini Les presque de tous les empereurs (titolo serie), il ritratto di Re Romano Albrecht II, su una moneta con un'iscrizione. La stampa è parte di un libro che parla di imperatori da Giulio Cesare a Carlo V e il fratello Ferdinando, imperatore, Albrecht II di Habsburg romano-germanico (RE), Joos Gietleughen, Anversa, 1557 e/o 1559, la carta, tipografia, h 181 mm × W 180 mm
RMW54CKP–Ritratto dell'Imperatore Massimino II Daia Les immagini presque de tous les empereurs (titolo serie), ritratto dell'Imperatore Massimino II Daia, su una moneta con un'iscrizione. La stampa è parte di un libro che parla di imperatori da Giulio Cesare a Carlo V e il fratello Ferdinando, imperatore, Massimino II Daia (imperatore del Sacro Romano Impero), Joos Gietleughen, Anversa, 1557 e/o 1559, la carta, tipografia, h 181 mm × W 179 mm
RMW57445–Il restauro del cattolicesimo in Inghilterra, medaglia in onore di Papa Giulio III, medaglia d'argento. Anteriore: uomo di busto all'interno dell'interno. Retromarcia: Il Papa dà inginocchiato in Inghilterra una mano destra: Maria di Inghilterra e Filippo II, sinistra: Carlo V e il Cardinale Pole all'interno di un cerchio del diametro di taglio: iscrizione., Inghilterra, Giulio III, Maria Tudor (Regina dell'Inghilterra), Filippo II re di Spagna), Carlo V d'Asburgo (tedesco Imperatore e Re di Spagna), Reginald Pole, Giovanni Cavino (copia dopo), Roma, 1554, argento (metallo), colpendo (metallurgia), d 4,8 cm × w 49.33
RMEDYY1C–Augusto Giacomo II, artista sconosciuto, secolo XIX, British
RMH4KC1B–Ritratto equestre di Giulio Francesco, duca di Sax-Lauenburg, Pieter Stevens (vermeld in 1689), Nicolaes Visscher (MI)
RMRYCXET–Gennaio, Julius Goltzius, Claes Jansz. Visscher (II), c. 1560 - 1595
RMKCCY4B–Speculum Romanae Magnificentiae": ritratti degli imperatori da Giulio Cesare a Rodolfo II, Giovanni Ambrogio Brambilla, 1582
RMRYCWPP–Il figliol prodigo squanders il suo denaro, Julius Goltzius, Claes Jansz. Visscher (II), c. 1560 - 1595
RMG2KB1W–Gennaio, Julius Goltzius, Claes Jansz. Visscher (II), c. 1560 - 1595
RMRYCXEP–Giugno, Julius Goltzius, Gillis Mostaert (MI), Claes Jansz. Visscher (II), c. 1560 - 1595
RMRYCXER–Aprile. Julius Goltzius, Gillis Mostaert (MI), Claes Jansz. Visscher (II), c. 1560 - 1595
RMRYCXEN–Augusto, Giulio Goltzius, Gillis Mostaert I, Claes Jansz. Visscher II, c. 1560 - 1595
RMRYCE17–Il figliol prodigo dice addio ai suoi genitori, Julius Goltzius, Hans Bol, Claes Jansz. Visscher (II), c. 1560 - 1595
RMRYCXEM–Novembre, Julius Goltzius, Gillis Mostaert (MI), Claes Jansz. Visscher (II), c. 1560 - 1595
RMRYCE15–Il figliol prodigo come un guardiano dei porci, Julius Goltzius, Hans Bol, Claes Jansz. Visscher (II), c. 1560 - 1595
RMG2KB1T–Aprile. Julius Goltzius, Gillis Mostaert (MI), Claes Jansz. Visscher (II), c. 1560 - 1595
RMG2KB1N–Augusto, Giulio Goltzius, Gillis Mostaert I, Claes Jansz. Visscher II, c. 1560 - 1595
RMG2KB1R–Giugno, Julius Goltzius, Gillis Mostaert (MI), Claes Jansz. Visscher (II), c. 1560 - 1595
RMG2JBNR–Il figliol prodigo squanders il suo denaro, Julius Goltzius, Claes Jansz. Visscher (II), c. 1560 - 1595
RMG2KB1J–Novembre, Julius Goltzius, Gillis Mostaert (MI), Claes Jansz. Visscher (II), c. 1560 - 1595
RMG2JWN7–Il figliol prodigo come un guardiano dei porci, Julius Goltzius, Hans Bol, Claes Jansz. Visscher (II), c. 1560 - 1595
RM2A2TK1Y–Il maschio nuovo casa di allevamento a Bruchsal 1, le planimetrie degli edifici di uomini della casa di allevamento a Bruchsal, firmato: C. Heilig lith, stampa da Friedr., Gutsch, Tab. II, p. 33, Heilig, C. (lith.); Gutsch, Friedrich (Drucker), Julius Agosto Füesslin: Das neue Männerzuchthaus Bruchsal, nach sistema dem der Einzelhaft in seinen baulichen Einrichtungen. Carlsruhe: in commissione bei Friedrich Gutsch, 1854
RM2JE3BKM–Villa di Giulio III / altare ardente, Fons Virgo / nostra latens (titolo sull'oggetto), Symbola Divina et Humana Pontificum Imperatorum Regum (titolo della serie), emblema con due rappresentazioni. Sopra una villa. Sotto un altare ardente con una stella sopra. Questi sono i motti di Papa Giulio III e di Marcellus II., tipografia: anonimo, dopo la stampa di: Aegidius Sadeler (II), 1666, carta, incisione, stampa di lettere, altezza 122 mm x larghezza 66 mm
RM2JDYJ4B–Villa di Giulio III / altare ardente, Fons Virgo / nostra latens (titolo sull'oggetto), Symbola Divina et Humana Pontificum Imperatorum Regum (titolo della serie), emblema con due rappresentazioni. Sopra una villa. Sotto un altare ardente con una stella sopra. Questi sono i motti di Papa Giulio III e di Marcellus II., tipografia: anonimo, dopo la stampa di: Aegidius Sadeler (II), 1666, carta, incisione, stampa di lettere, altezza 122 mm x larghezza 66 mm
RMKC2W7N–Medaglia Ritratto del cardinale Francesco degli Alidosi (complementare); Giove e i segni dello zodiaco (retromarcia), Francesco Francia, 1505
RMKCD111–Roundel (tondo), eventualmente officina di Giovanni Maria Vasaro, ca. 1510-20
RMRYCCRY–Cristo in croce con San Francesco e il giudizio finale, anonimo, 1490-1510
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.