. Inglese: Bohemian pianista e compositore Ignaz Moscheles (1764-1870) da Godefroy Engelmann (1788-1839) dopo Pierre-Roch Vigneron (1789-1872). tra il 1820 e il 1840. Godefroy Engelmann dopo Pierre-Roch Vigneron 291 Ignaz Moscheles da Godefroy Engelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-bohemian-pianista-e-compositore-ignaz-moscheles-1764-1870-da-godefroy-engelmann-1788-1839-dopo-pierre-roch-vigneron-1789-1872-tra-il-1820-e-il-1840-godefroy-engelmann-dopo-pierre-roch-vigneron-291-ignaz-moscheles-da-godefroy-engelmann-image187785847.html
RMMWEANB–. Inglese: Bohemian pianista e compositore Ignaz Moscheles (1764-1870) da Godefroy Engelmann (1788-1839) dopo Pierre-Roch Vigneron (1789-1872). tra il 1820 e il 1840. Godefroy Engelmann dopo Pierre-Roch Vigneron 291 Ignaz Moscheles da Godefroy Engelmann
Ignaz Moscheles da Godefroy Engelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ignaz-moscheles-da-godefroy-engelmann-136542863.html
RMHX41PR–Ignaz Moscheles da Godefroy Engelmann
Ritratto di Frederic Chopin. 1847, di Godefroy Engelmann (1788-1839) – artista grafico. Frédéric Francis Chopin (1810–1849) è stato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-frederic-chopin-1847-di-godefroy-engelmann-1788-1839-artista-grafico-frederic-francis-chopin-1810-1849-e-stato-un-image457380757.html
RM2HG3DR1–Ritratto di Frederic Chopin. 1847, di Godefroy Engelmann (1788-1839) – artista grafico. Frédéric Francis Chopin (1810–1849) è stato un
Litografia dal barone Taylor Voyages Pittoresques, Godefroy Engelmann, 1820-78 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-litografia-dal-barone-taylor-voyages-pittoresques-godefroy-engelmann-1820-78-162491547.html
RMKCA3HF–Litografia dal barone Taylor Voyages Pittoresques, Godefroy Engelmann, 1820-78
Cours d'Histoire Naturelle, contenant les principales espèces du règne Animal, classées methodiquemenet: [Corso di Storia Naturale, contenente le principali specie del regno animale, classificato metodicamente:] Iris, canapa africana e Ketmia 1825 litografia dipinta a mano di Godefroy Engelmann (francese, 1788-1839) dopo Paul Oudart, 1796 (francese) 1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cours-d-histoire-naturelle-contenant-les-principales-especes-du-regne-animal-classees-methodiquemenet-corso-di-storia-naturale-contenente-le-principali-specie-del-regno-animale-classificato-metodicamente-iris-canapa-africana-e-ketmia-1825-litografia-dipinta-a-mano-di-godefroy-engelmann-francese-1788-1839-dopo-paul-oudart-1796-francese-1860-image424904247.html
RM2FK81KK–Cours d'Histoire Naturelle, contenant les principales espèces du règne Animal, classées methodiquemenet: [Corso di Storia Naturale, contenente le principali specie del regno animale, classificato metodicamente:] Iris, canapa africana e Ketmia 1825 litografia dipinta a mano di Godefroy Engelmann (francese, 1788-1839) dopo Paul Oudart, 1796 (francese) 1860
Vue d'Italie, 1820. Godefroy Engelmann (Francese, 1788-1839). Litografia; immagine: 19,5 x 12,5 cm (7 11/16 x 4 15/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vue-d-italie-1820-godefroy-engelmann-francese-1788-1839-litografia-immagine-19-5-x-12-5-cm-7-11-16-x-4-15-16-in-image240446346.html
RMRY57NE–Vue d'Italie, 1820. Godefroy Engelmann (Francese, 1788-1839). Litografia; immagine: 19,5 x 12,5 cm (7 11/16 x 4 15/16 in
Arte ispirata a disegni e stampe, scala della Grand Tower, Castello di Harcourt, stampante, artista, Godefroy Engelmann, Jean-Baptiste Isabey, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-scala-della-grand-tower-castello-di-harcourt-stampante-artista-godefroy-engelmann-jean-baptiste-isabey-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463063671.html
RF2HWAAC7–Arte ispirata a disegni e stampe, scala della Grand Tower, Castello di Harcourt, stampante, artista, Godefroy Engelmann, Jean-Baptiste Isabey, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Godefroy Engelmann (tedesco, attiva in Francia, 1788 - 1839) dopo Jakob Wilhelm Huber (Svizzera, 1787 - 1871) dopo Thomas Lawrence Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-godefroy-engelmann-tedesco-attiva-in-francia-1788-1839-dopo-jakob-wilhelm-huber-svizzera-1787-1871-dopo-thomas-lawrence-77324313.html
RMEDPBXH–Godefroy Engelmann (tedesco, attiva in Francia, 1788 - 1839) dopo Jakob Wilhelm Huber (Svizzera, 1787 - 1871) dopo Thomas Lawrence
. Inglese: ritratto del compositore austriaco Hieronymus pagante (1787-1845) . prima di 1839. Godefroy Engelmann dopo Pierre-Roch Vigneron 472 pagatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-del-compositore-austriaco-hieronymus-pagante-1787-1845-prima-di-1839-godefroy-engelmann-dopo-pierre-roch-vigneron-472-pagatore-image187535659.html
RMMW2YJ3–. Inglese: ritratto del compositore austriaco Hieronymus pagante (1787-1845) . prima di 1839. Godefroy Engelmann dopo Pierre-Roch Vigneron 472 pagatore
Vue de Chamboissy, 1820. Godefroy Engelmann (Francese, 1788-1839). Litografia; immagine: 13,5 x 19,3 cm (5 5/16 x 7 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vue-de-chamboissy-1820-godefroy-engelmann-francese-1788-1839-litografia-immagine-13-5-x-19-3-cm-5-5-16-x-7-5-8-in-image240446347.html
RMRY57NF–Vue de Chamboissy, 1820. Godefroy Engelmann (Francese, 1788-1839). Litografia; immagine: 13,5 x 19,3 cm (5 5/16 x 7 5/8 in
Ritratto del violinista e compositore Josef Mayseder (1789-1863). Museo: Collezione privata. Autore: GODEFROY ENGELMANN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-violinista-e-compositore-josef-mayseder-1789-1863-museo-collezione-privata-autore-godefroy-engelmann-image337335156.html
RM2AGPXC4–Ritratto del violinista e compositore Josef Mayseder (1789-1863). Museo: Collezione privata. Autore: GODEFROY ENGELMANN.
Triennio liberale (Trienio liberale) (1820-1823). Proclamazione della Costituzione in Madrid, 1820. Litografia su carta da Godefroy Engelmann (1788-1839). Disegno di Eugene Lami (1800-1890). Museo di storia. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/triennio-liberale-trienio-liberale-1820-1823-proclamazione-della-costituzione-in-madrid-1820-litografia-su-carta-da-godefroy-engelmann-1788-1839-disegno-di-eugene-lami-1800-1890-museo-di-storia-madrid-spagna-image333372630.html
RM2AAAC5A–Triennio liberale (Trienio liberale) (1820-1823). Proclamazione della Costituzione in Madrid, 1820. Litografia su carta da Godefroy Engelmann (1788-1839). Disegno di Eugene Lami (1800-1890). Museo di storia. Madrid. Spagna.
Copernico. Ritratto di Nicolò Copernico (1473-1543), litografia da Godefroy Engelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-copernico-ritratto-di-nicolo-copernico-1473-1543-litografia-da-godefroy-engelmann-176631176.html
RMM7A6T8–Copernico. Ritratto di Nicolò Copernico (1473-1543), litografia da Godefroy Engelmann
Ignaz Moscheles da Godefroy Engelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ignaz-moscheles-da-godefroy-engelmann-139964268.html
RMJ3KWRT–Ignaz Moscheles da Godefroy Engelmann
Vimont, Joseph (1795-1857): Litografia del cranio idrocefalico di un bambino, 1830s. Litografia di Godefroy Engelmann, (1788-1839). L'idrocefalo è una condizione in cui vi è un accumulo di liquido cerebrospinale (CSF) all'interno del cervello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vimont-joseph-1795-1857-litografia-del-cranio-idrocefalico-di-un-bambino-1830s-litografia-di-godefroy-engelmann-1788-1839-l-idrocefalo-e-una-condizione-in-cui-vi-e-un-accumulo-di-liquido-cerebrospinale-csf-all-interno-del-cervello-image458814461.html
RM2HJCPEN–Vimont, Joseph (1795-1857): Litografia del cranio idrocefalico di un bambino, 1830s. Litografia di Godefroy Engelmann, (1788-1839). L'idrocefalo è una condizione in cui vi è un accumulo di liquido cerebrospinale (CSF) all'interno del cervello.
Domenico Della-Maria da Godefroy Engelmann. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-della-maria-da-godefroy-engelmann-image264590308.html
RMWAD3HT–Domenico Della-Maria da Godefroy Engelmann.
Triennio liberale (Trienio Liberal) (1820-1823). Proclamazione della Costituzione a Madrid, 1820. Litografia su carta di Godefroy Engelmann (1788-1839). Disegno di Eugene Lami (1800-1890). Museo di storia, Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/triennio-liberale-trienio-liberal-1820-1823-proclamazione-della-costituzione-a-madrid-1820-litografia-su-carta-di-godefroy-engelmann-1788-1839-disegno-di-eugene-lami-1800-1890-museo-di-storia-madrid-spagna-image561316468.html
RM2RH64TM–Triennio liberale (Trienio Liberal) (1820-1823). Proclamazione della Costituzione a Madrid, 1820. Litografia su carta di Godefroy Engelmann (1788-1839). Disegno di Eugene Lami (1800-1890). Museo di storia, Madrid, Spagna.
Il Château de Combourg (Castello di Combourg) dove il francese writter Chateaubriand vissuta come un uomo giovane. Litografia da Godefroy Engelmann del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-chateau-de-combourg-castello-di-combourg-dove-il-francese-writter-chateaubriand-vissuta-come-un-uomo-giovane-litografia-da-godefroy-engelmann-del-xix-secolo-145403403.html
RMJCFKEK–Il Château de Combourg (Castello di Combourg) dove il francese writter Chateaubriand vissuta come un uomo giovane. Litografia da Godefroy Engelmann del XIX secolo
Il sonno dei bambini. Achille Devéria (1800-1857) et Godefroy Engelmann . Le Sommeil de l'Enfant. Lithographie, 1831. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sonno-dei-bambini-achille-deveria-1800-1857-et-godefroy-engelmann-le-sommeil-de-l-enfant-lithographie-1831-parigi-musee-carnavalet-image349965050.html
RM2B9A7YP–Il sonno dei bambini. Achille Devéria (1800-1857) et Godefroy Engelmann . Le Sommeil de l'Enfant. Lithographie, 1831. Parigi, musée Carnavalet.
Talma par Godefroy Engelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-talma-par-godefroy-engelmann-134799971.html
RMHR8JMK–Talma par Godefroy Engelmann
KISS ME MIA SORELLA Louis Boilly (1761-1845) et Godefroy Engelmann (1788-1839). 'Embrasse-moi ma soeur'. Lithographie. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kiss-me-mia-sorella-louis-boilly-1761-1845-et-godefroy-engelmann-1788-1839-embrasse-moi-ma-soeur-lithographie-parigi-musee-carnavalet-image350165270.html
RM2B9KBAE–KISS ME MIA SORELLA Louis Boilly (1761-1845) et Godefroy Engelmann (1788-1839). 'Embrasse-moi ma soeur'. Lithographie. Parigi, musée Carnavalet.
RM2RH65DC–Zacarias Gonzalez Velazquez (1763-1834). Pittore spagnolo. Manuela Gonzalez Velazquez che suona il pianoforte, 1820-1821. Lazaro Galdiano Museum, Madrid, Spagna.
The Battery Group 1922 di Godefroy Engelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-battery-group-1922-di-godefroy-engelmann-image591175449.html
RM2W9PA8W–The Battery Group 1922 di Godefroy Engelmann
Godefroy Engelmann, i quattro Magistrati di Besancon, 1825, litografia su chine volante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/godefroy-engelmann-i-quattro-magistrati-di-besancon-1825-litografia-su-chine-volante-image537571471.html
RM2P6GDW3–Godefroy Engelmann, i quattro Magistrati di Besancon, 1825, litografia su chine volante.
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Bambini che hanno una candela in una chiesa, artista, stampante, Jean-Baptiste Isabey, Godefroy Engelmann, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-bambini-che-hanno-una-candela-in-una-chiesa-artista-stampante-jean-baptiste-isabey-godefroy-engelmann-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463063668.html
RF2HWAAC4–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Bambini che hanno una candela in una chiesa, artista, stampante, Jean-Baptiste Isabey, Godefroy Engelmann, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Picnic. La litografia non ha davvero ottenere in corso in Francia fino al 1816 quando Lasteyrie e Godefroy Engelmann, sia addestrato nel negozio di litografia inventore Alois Senefelder (1771-1834) in Germania, aperto separato stabilimenti litografica a Parigi. Antoine-Jean Gros e Carle e Horace Vernet furono tra i primi artisti impegnati da Lasteryrie e Godefroy per tracciare disegni originali su la pietra litografica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-picnic-la-litografia-non-ha-davvero-ottenere-in-corso-in-francia-fino-al-1816-quando-lasteyrie-e-godefroy-engelmann-sia-addestrato-nel-negozio-di-litografia-inventore-alois-senefelder-1771-1834-in-germania-aperto-separato-stabilimenti-litografica-a-parigi-antoine-jean-gros-e-carle-e-horace-vernet-furono-tra-i-primi-artisti-impegnati-da-lasteryrie-e-godefroy-per-tracciare-disegni-originali-su-la-pietra-litografica-image330129571.html
RM2A52KHR–Il Picnic. La litografia non ha davvero ottenere in corso in Francia fino al 1816 quando Lasteyrie e Godefroy Engelmann, sia addestrato nel negozio di litografia inventore Alois Senefelder (1771-1834) in Germania, aperto separato stabilimenti litografica a Parigi. Antoine-Jean Gros e Carle e Horace Vernet furono tra i primi artisti impegnati da Lasteryrie e Godefroy per tracciare disegni originali su la pietra litografica.
. Inglese: ritratto del compositore austriaco Hieronymus pagante (1787-1845) . prima di 1839. Godefroy Engelmann dopo Pierre-Roch Vigneron 473 pagatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-del-compositore-austriaco-hieronymus-pagante-1787-1845-prima-di-1839-godefroy-engelmann-dopo-pierre-roch-vigneron-473-pagatore-image188026040.html
RMMWW93M–. Inglese: ritratto del compositore austriaco Hieronymus pagante (1787-1845) . prima di 1839. Godefroy Engelmann dopo Pierre-Roch Vigneron 473 pagatore
Receuil d'essais lithographiques: Deux têtes, 1816. Godefroy Engelmann (Francese, 1788-1839). Litografia; complessivo: 31 x 24,2 cm (12 3/16 x 9 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/receuil-d-essais-lithographiques-deux-tetes-1816-godefroy-engelmann-francese-1788-1839-litografia-complessivo-31-x-24-2-cm-12-3-16-x-9-1-2-in-image240446214.html
RMRY57GP–Receuil d'essais lithographiques: Deux têtes, 1816. Godefroy Engelmann (Francese, 1788-1839). Litografia; complessivo: 31 x 24,2 cm (12 3/16 x 9 1/2 in
Ritratto del compositore François Charles Mansui (1785-1847). Museo: Collezione privata. Autore: GODEFROY ENGELMANN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-francois-charles-mansui-1785-1847-museo-collezione-privata-autore-godefroy-engelmann-image337335843.html
RM2AGPY8K–Ritratto del compositore François Charles Mansui (1785-1847). Museo: Collezione privata. Autore: GODEFROY ENGELMANN.
'Mme. Gail', all'inizio del XIX secolo. Creatore: Godefroy Engelmann. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mme-gail-all-inizio-del-xix-secolo-creatore-godefroy-engelmann-image241346772.html
RMT0J87G–'Mme. Gail', all'inizio del XIX secolo. Creatore: Godefroy Engelmann.
Art Inspired by Litograph from Baron Taylor's Voyages Pittoresques, 1820–78, Litograph, Sheet: 8 15/16 x 11 9/16 in. (22,7 x 29,4 cm), Prints, Godefroy Engelmann (tedesco (nato Francia), Mulhouse 1788–1839 Mulhouse), dopo Alexandre Evariste Fragonard (francese, Grasse 1780–1850 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-litograph-from-baron-taylors-voyages-pittoresques-1820-78-litograph-sheet-8-15-16-x-11-9-16-in-22-7-x-29-4-cm-prints-godefroy-engelmann-tedesco-nato-francia-mulhouse-1788-1839-mulhouse-dopo-alexandre-evariste-fragonard-francese-grasse-1780-1850-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462996323.html
RF2HW78EY–Art Inspired by Litograph from Baron Taylor's Voyages Pittoresques, 1820–78, Litograph, Sheet: 8 15/16 x 11 9/16 in. (22,7 x 29,4 cm), Prints, Godefroy Engelmann (tedesco (nato Francia), Mulhouse 1788–1839 Mulhouse), dopo Alexandre Evariste Fragonard (francese, Grasse 1780–1850 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il cavallo di Mecklembourg. Theodore Gericault (francese, Rouen 1791-1824 Parigi) stampato da Godefroy Engelmann (tedesco (nato in Francia), Mulhouse 1788-1839 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cavallo-di-mecklembourg-theodore-gericault-francese-rouen-1791-1824-parigi-stampato-da-godefroy-engelmann-tedesco-nato-in-francia-mulhouse-1788-1839-image574127413.html
RF2TA1NAD–Il cavallo di Mecklembourg. Theodore Gericault (francese, Rouen 1791-1824 Parigi) stampato da Godefroy Engelmann (tedesco (nato in Francia), Mulhouse 1788-1839
Louis-Barthélémy Pradher par Godefroy Engelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-louis-barthelemy-pradher-par-godefroy-engelmann-147667831.html
RMJG6RR3–Louis-Barthélémy Pradher par Godefroy Engelmann
Entrée de Montferrand, Voyages pittoresques et romantiques dans l'ancienne France, Engelmann, G. (Godefroy), 1788-1839, Nodier, Charles, 1780-1844, Lithograph, 1820-1878, Reimaged by Gibon, design di calore allegro raggiante di luminosità e luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/entree-de-montferrand-voyages-pittoresques-et-romantiques-dans-l-ancienne-france-engelmann-g-godefroy-1788-1839-nodier-charles-1780-1844-lithograph-1820-1878-reimaged-by-gibon-design-di-calore-allegro-raggiante-di-luminosita-e-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350081617.html
RF2B9FGJW–Entrée de Montferrand, Voyages pittoresques et romantiques dans l'ancienne France, Engelmann, G. (Godefroy), 1788-1839, Nodier, Charles, 1780-1844, Lithograph, 1820-1878, Reimaged by Gibon, design di calore allegro raggiante di luminosità e luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Ludwig van Beethoven (1770-1827), Compositore tedesco, stampa ritratto, prima del 1839 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludwig-van-beethoven-1770-1827-compositore-tedesco-stampa-ritratto-prima-del-1839-image341931115.html
RM2AT88HF–Ludwig van Beethoven (1770-1827), Compositore tedesco, stampa ritratto, prima del 1839
Ignaz Moscheles da Godefroy Engelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ignaz-moscheles-da-godefroy-engelmann-132462131.html
RMHKE4PB–Ignaz Moscheles da Godefroy Engelmann
IL MIO MOM È BUONO Louis Boilly (1761-1845) et Godefroy Engelmann (1788-1839). 'C'est ma bonne maman'. Lithographie. 1825. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mio-mom-e-buono-louis-boilly-1761-1845-et-godefroy-engelmann-1788-1839-c-est-ma-bonne-maman-lithographie-1825-parigi-musee-carnavalet-image350165269.html
RM2B9KBAD–IL MIO MOM È BUONO Louis Boilly (1761-1845) et Godefroy Engelmann (1788-1839). 'C'est ma bonne maman'. Lithographie. 1825. Parigi, musée Carnavalet.
La dichiarazione Godefroy Engelmann (1788-1839). La déclaration. Auprès d'un puits, un soupirant fait sa déclaration à une jeune fille. Gravure. Parigi, musée de la vie romanticique. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-dichiarazione-godefroy-engelmann-1788-1839-la-declaration-aupres-d-un-puits-un-soupirant-fait-sa-declaration-a-une-jeune-fille-gravure-parigi-musee-de-la-vie-romanticique-image349585001.html
RM2B8MY6H–La dichiarazione Godefroy Engelmann (1788-1839). La déclaration. Auprès d'un puits, un soupirant fait sa déclaration à une jeune fille. Gravure. Parigi, musée de la vie romanticique.
The Dungeon of Polignac 1922 di Godefroy Engelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-dungeon-of-polignac-1922-di-godefroy-engelmann-image591021043.html
RM2W9F9AB–The Dungeon of Polignac 1922 di Godefroy Engelmann
Godefroy Engelmann, le Nec Plus Ultra, 1815-1839, litografia colorata a mano su carta ovata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/godefroy-engelmann-le-nec-plus-ultra-1815-1839-litografia-colorata-a-mano-su-carta-ovata-image537462930.html
RM2P6BFCJ–Godefroy Engelmann, le Nec Plus Ultra, 1815-1839, litografia colorata a mano su carta ovata.
Vista di Tbilisi, 1.830 s. Artista: Engelmann, Godefroy (1788-1839) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-di-tbilisi-1830-s-artista-engelmann-godefroy-1788-1839-135254088.html
RMHT19Y4–Vista di Tbilisi, 1.830 s. Artista: Engelmann, Godefroy (1788-1839)
. Inglese: ritratto del compositore austriaco Hieronymus pagante (1787-1845) . prima di 1839. Godefroy Engelmann dopo Pierre-Roch Vigneron 412 pagatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-del-compositore-austriaco-hieronymus-pagante-1787-1845-prima-di-1839-godefroy-engelmann-dopo-pierre-roch-vigneron-412-pagatore-image188796006.html
RMMY4B6E–. Inglese: ritratto del compositore austriaco Hieronymus pagante (1787-1845) . prima di 1839. Godefroy Engelmann dopo Pierre-Roch Vigneron 412 pagatore
Receuil d'essais lithographiques: Onu trophee, c. 1816. Godefroy Engelmann (Francese, 1788-1839). Litografia; complessivo: 31 x 24,2 cm (12 3/16 x 9 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/receuil-d-essais-lithographiques-onu-trophee-c-1816-godefroy-engelmann-francese-1788-1839-litografia-complessivo-31-x-24-2-cm-12-3-16-x-9-1-2-in-image240446221.html
RMRY57H1–Receuil d'essais lithographiques: Onu trophee, c. 1816. Godefroy Engelmann (Francese, 1788-1839). Litografia; complessivo: 31 x 24,2 cm (12 3/16 x 9 1/2 in
. Deutsch: Hauensteiner Paar. Lithografie von Franz D. Seupel bei Engelmann, Mulhouse, 1829. 1829. F. D. Seupel bei Godefroy Engelmann 1113 Seupel Engelmann Hauensteiner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-hauensteiner-paar-lithografie-von-franz-d-seupel-bei-engelmann-mulhouse-1829-1829-f-d-seupel-bei-godefroy-engelmann-1113-seupel-engelmann-hauensteiner-image185588408.html
RMMNX7WC–. Deutsch: Hauensteiner Paar. Lithografie von Franz D. Seupel bei Engelmann, Mulhouse, 1829. 1829. F. D. Seupel bei Godefroy Engelmann 1113 Seupel Engelmann Hauensteiner
I bambini in possesso di una candela in una chiesa. Artista: Jean-Baptiste Isabey (francese, Nancy 1767-1855 Paris). Dimensioni: foglio: 8 7/8 × 6 11/16 in. (22,5 × 17 cm) Immagine: 5 1/2 × 4 3/16 in. (14 × 10,6 cm). Stampante: Godefroy Engelmann (tedesco nato (Francia), Mulhouse 1788-1839 Mulhouse). Data: 1818. Questa litografia è parte di J.B. Isabey la serie 'litografie diverses'. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-bambini-in-possesso-di-una-candela-in-una-chiesa-artista-jean-baptiste-isabey-francese-nancy-1767-1855-paris-dimensioni-foglio-8-7-8-6-11-16-in-22-5-17-cm-immagine-5-1-2-4-3-16-in-14-10-6-cm-stampante-godefroy-engelmann-tedesco-nato-francia-mulhouse-1788-1839-mulhouse-data-1818-questa-litografia-e-parte-di-j-b-isabey-la-serie-litografie-diverses-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233303149.html
RMRFFTF9–I bambini in possesso di una candela in una chiesa. Artista: Jean-Baptiste Isabey (francese, Nancy 1767-1855 Paris). Dimensioni: foglio: 8 7/8 × 6 11/16 in. (22,5 × 17 cm) Immagine: 5 1/2 × 4 3/16 in. (14 × 10,6 cm). Stampante: Godefroy Engelmann (tedesco nato (Francia), Mulhouse 1788-1839 Mulhouse). Data: 1818. Questa litografia è parte di J.B. Isabey la serie 'litografie diverses'. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
"Abbeville, Maison Grande Rue de la Tarterie', all'inizio del XIX secolo. Creatori: Harry Willson, Godefroy Engelmann. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abbeville-maison-grande-rue-de-la-tarterie-all-inizio-del-xix-secolo-creatori-harry-willson-godefroy-engelmann-image241346223.html
RMT0J7FY–"Abbeville, Maison Grande Rue de la Tarterie', all'inizio del XIX secolo. Creatori: Harry Willson, Godefroy Engelmann.
Bere lo Stag. Artista: Godefroy Engelmann, francese, nato in Germania, 1788–1839 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bere-lo-stag-artista-godefroy-engelmann-francese-nato-in-germania-1788-1839-image463136062.html
RM2HWDJNJ–Bere lo Stag. Artista: Godefroy Engelmann, francese, nato in Germania, 1788–1839
Spettacolo gratuito (Loge più vicino al palco). Hippolyte Bellangй (francese, 1800-1866) Godefroy Engelmann (tedesco (nato in Francia), Mulhouse 1788-1839 Mulh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spettacolo-gratuito-loge-piu-vicino-al-palco-hippolyte-bellang-francese-1800-1866-godefroy-engelmann-tedesco-nato-in-francia-mulhouse-1788-1839-mulh-image574040411.html
RF2T9WPB7–Spettacolo gratuito (Loge più vicino al palco). Hippolyte Bellangй (francese, 1800-1866) Godefroy Engelmann (tedesco (nato in Francia), Mulhouse 1788-1839 Mulh
Godefroy Engelmann i (litografia in) Das Kloster Casamari. Litografia intorno al 1818 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/godefroy-engelmann-i-litografia-in-das-kloster-casamari-litografia-intorno-al-1818-image572946745.html
RM2T83YBN–Godefroy Engelmann i (litografia in) Das Kloster Casamari. Litografia intorno al 1818
Henri-Bernard Dabadie di Godefroy Engelmann. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-bernard-dabadie-di-godefroy-engelmann-image353183132.html
RM2BEGTK8–Henri-Bernard Dabadie di Godefroy Engelmann.
Vue générale de Notre Dame du Puy, Voyages pittoresques et romantiques dans l'ancienne France, Engelmann, G. (Godefroy), 1788-1839, litografia, bianco e nero, 1833, Auvergne. Lith. De Engelmann, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vue-generale-de-notre-dame-du-puy-voyages-pittoresques-et-romantiques-dans-l-ancienne-france-engelmann-g-godefroy-1788-1839-litografia-bianco-e-nero-1833-auvergne-lith-de-engelmann-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350079428.html
RF2B9FDTM–Vue générale de Notre Dame du Puy, Voyages pittoresques et romantiques dans l'ancienne France, Engelmann, G. (Godefroy), 1788-1839, litografia, bianco e nero, 1833, Auvergne. Lith. De Engelmann, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Domenico Della-Maria da Godefroy Engelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-domenico-della-maria-da-godefroy-engelmann-132680091.html
RMHKT2PK–Domenico Della-Maria da Godefroy Engelmann
Il recupero di una madre Godefroy Engelmann. La convalescenza d'une mère. Scène figurant le retour d'une mère convalescente auprès de ses enfants. Gravure. Parigi, musée de la vie romanticique. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-recupero-di-una-madre-godefroy-engelmann-la-convalescenza-d-une-mere-scene-figurant-le-retour-d-une-mere-convalescente-aupres-de-ses-enfants-gravure-parigi-musee-de-la-vie-romanticique-image349585009.html
RM2B8MY6W–Il recupero di una madre Godefroy Engelmann. La convalescenza d'une mère. Scène figurant le retour d'une mère convalescente auprès de ses enfants. Gravure. Parigi, musée de la vie romanticique.
The Lunch Lady 1949 di Godefroy Engelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-lunch-lady-1949-di-godefroy-engelmann-image590927885.html
RM2W9B2F9–The Lunch Lady 1949 di Godefroy Engelmann
Volume numeri riportati qui di seguito fanno riferimento al volume originale numeri della pubblicazione, non di Lossing della pubblicazione. Printmakers includono Mosley I. Danforth, F. Gutekunst, Samuel Sartain, T. Sinclair. Il relatore è David McNeely Stauffer. Titolo dal titolo pagina di extra-volume illustrato. EM4260 litografia da Engelmann, eventualmente Godefroy Engelmann (1788-1839).; N. Copernic. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volume-numeri-riportati-qui-di-seguito-fanno-riferimento-al-volume-originale-numeri-della-pubblicazione-non-di-lossing-della-pubblicazione-printmakers-includono-mosley-i-danforth-f-gutekunst-samuel-sartain-t-sinclair-il-relatore-e-david-mcneely-stauffer-titolo-dal-titolo-pagina-di-extra-volume-illustrato-em4260-litografia-da-engelmann-eventualmente-godefroy-engelmann-1788-1839-n-copernic-image337255066.html
RM2AGK87P–Volume numeri riportati qui di seguito fanno riferimento al volume originale numeri della pubblicazione, non di Lossing della pubblicazione. Printmakers includono Mosley I. Danforth, F. Gutekunst, Samuel Sartain, T. Sinclair. Il relatore è David McNeely Stauffer. Titolo dal titolo pagina di extra-volume illustrato. EM4260 litografia da Engelmann, eventualmente Godefroy Engelmann (1788-1839).; N. Copernic.
Libro di litografia di prove utilizzando diversi mezzi di disegno come pastelli, Pen, Brush e lavare: un paesaggio, c. 1816. Nel 1816 Engelmann fondato uno dei primi laboratori litografici in Francia. Questo libro è stato pubblicato per esemplificare la versatilità della litografia, probabilmente come un tentativo di artisti di interesse nel terreno. Mentre un paesaggio dimostra l'uso di un tono a piastra stampata qui in ocra-per realizzare uno sfondo colorato, altre pagine illustrano come la litografia è in grado di imitare incisione su legno o può essere utilizzato per disegnare una mappa dettagliata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-litografia-di-prove-utilizzando-diversi-mezzi-di-disegno-come-pastelli-pen-brush-e-lavare-un-paesaggio-c-1816-nel-1816-engelmann-fondato-uno-dei-primi-laboratori-litografici-in-francia-questo-libro-e-stato-pubblicato-per-esemplificare-la-versatilita-della-litografia-probabilmente-come-un-tentativo-di-artisti-di-interesse-nel-terreno-mentre-un-paesaggio-dimostra-l-uso-di-un-tono-a-piastra-stampata-qui-in-ocra-per-realizzare-uno-sfondo-colorato-altre-pagine-illustrano-come-la-litografia-e-in-grado-di-imitare-incisione-su-legno-o-puo-essere-utilizzato-per-disegnare-una-mappa-dettagliata-image330078884.html
RM2A50AYG–Libro di litografia di prove utilizzando diversi mezzi di disegno come pastelli, Pen, Brush e lavare: un paesaggio, c. 1816. Nel 1816 Engelmann fondato uno dei primi laboratori litografici in Francia. Questo libro è stato pubblicato per esemplificare la versatilità della litografia, probabilmente come un tentativo di artisti di interesse nel terreno. Mentre un paesaggio dimostra l'uso di un tono a piastra stampata qui in ocra-per realizzare uno sfondo colorato, altre pagine illustrano come la litografia è in grado di imitare incisione su legno o può essere utilizzato per disegnare una mappa dettagliata.
Cours d'Histoire Naturelle, contenant les principales espèces du règne animale, classées methodiquemenet: Martynia o impianto di Unicorn, 1825. Godefroy Engelmann (Francese, 1788-1839), dopo Paolo Oudart (francese, 1796-). Litografia, colorati a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cours-d-histoire-naturelle-contenant-les-principales-especes-du-regne-animale-classees-methodiquemenet-martynia-o-impianto-di-unicorn-1825-godefroy-engelmann-francese-1788-1839-dopo-paolo-oudart-francese-1796-litografia-colorati-a-mano-image240413493.html
RMRY3NT5–Cours d'Histoire Naturelle, contenant les principales espèces du règne animale, classées methodiquemenet: Martynia o impianto di Unicorn, 1825. Godefroy Engelmann (Francese, 1788-1839), dopo Paolo Oudart (francese, 1796-). Litografia, colorati a mano
. Inglese: Bohemian pianista e compositore Ignaz Moscheles (1764-1870) da Godefroy Engelmann (1788-1839) dopo Pierre-Roch Vigneron (1789-1872). tra il 1820 e il 1840. Godefroy Engelmann dopo Pierre-Roch Vigneron 292 Ignaz Moscheles da Godefroy Engelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-bohemian-pianista-e-compositore-ignaz-moscheles-1764-1870-da-godefroy-engelmann-1788-1839-dopo-pierre-roch-vigneron-1789-1872-tra-il-1820-e-il-1840-godefroy-engelmann-dopo-pierre-roch-vigneron-292-ignaz-moscheles-da-godefroy-engelmann-image188320237.html
RMMXAMAN–. Inglese: Bohemian pianista e compositore Ignaz Moscheles (1764-1870) da Godefroy Engelmann (1788-1839) dopo Pierre-Roch Vigneron (1789-1872). tra il 1820 e il 1840. Godefroy Engelmann dopo Pierre-Roch Vigneron 292 Ignaz Moscheles da Godefroy Engelmann
Aidat Lago. Artista: Eugène Isabey (francese, Parigi 1803-1886 Lagny). Dimensioni: foglio: 14 3/16 × 21 3/16 in. (36 × 53,8 cm) Immagine: 9 5/8 × 12 3/16 in. (24,5 × 31 cm). Stampante: Godefroy Engelmann (tedesco nato (Francia), Mulhouse 1788-1839 Mulhouse). Serie/Portfolio: Voyages Pittoresques et Romantiques dans l'Ancienne Francia. Data: 1831. Questo è dalla serie di stampe Eugène Isabey realizzato per il "Auvergne " capitolo del libro "Voyages pittoresques et romantiques dans l'ancienne Francia'. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aidat-lago-artista-eugene-isabey-francese-parigi-1803-1886-lagny-dimensioni-foglio-14-3-16-21-3-16-in-36-53-8-cm-immagine-9-5-8-12-3-16-in-24-5-31-cm-stampante-godefroy-engelmann-tedesco-nato-francia-mulhouse-1788-1839-mulhouse-serie-portfolio-voyages-pittoresques-et-romantiques-dans-l-ancienne-francia-data-1831-questo-e-dalla-serie-di-stampe-eugene-isabey-realizzato-per-il-auvergne-capitolo-del-libro-voyages-pittoresques-et-romantiques-dans-l-ancienne-francia-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233303316.html
RMRFFTN8–Aidat Lago. Artista: Eugène Isabey (francese, Parigi 1803-1886 Lagny). Dimensioni: foglio: 14 3/16 × 21 3/16 in. (36 × 53,8 cm) Immagine: 9 5/8 × 12 3/16 in. (24,5 × 31 cm). Stampante: Godefroy Engelmann (tedesco nato (Francia), Mulhouse 1788-1839 Mulhouse). Serie/Portfolio: Voyages Pittoresques et Romantiques dans l'Ancienne Francia. Data: 1831. Questo è dalla serie di stampe Eugène Isabey realizzato per il "Auvergne " capitolo del libro "Voyages pittoresques et romantiques dans l'ancienne Francia'. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La Chiesa di San Nicola, Rouen. Theodore Gericault (francese, Rouen 1791-1824 Parigi) Charles Louis Lesaint (francese, 1795-1843) Godefroy Engelmann ( Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-di-san-nicola-rouen-theodore-gericault-francese-rouen-1791-1824-parigi-charles-louis-lesaint-francese-1795-1843-godefroy-engelmann-image574127294.html
RF2TA1N66–La Chiesa di San Nicola, Rouen. Theodore Gericault (francese, Rouen 1791-1824 Parigi) Charles Louis Lesaint (francese, 1795-1843) Godefroy Engelmann (
Louis-Barthélémy Pradher par Godefroy Engelmann. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-barthelemy-pradher-par-godefroy-engelmann-image396826391.html
RM2E1H033–Louis-Barthélémy Pradher par Godefroy Engelmann.
Croix de Chaudesaigues, Voyages pittoresques et romantiques dans l'ancienne France, Engelmann, G. (Godefroy), 1788-1839, Isabey, Eugène, 1803-1886, litografia, bianco e nero, 1833, Auvergne. Eugene Isabey 1831 / Lith. De Engelmann--sotto immagine, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/croix-de-chaudesaigues-voyages-pittoresques-et-romantiques-dans-l-ancienne-france-engelmann-g-godefroy-1788-1839-isabey-eugene-1803-1886-litografia-bianco-e-nero-1833-auvergne-eugene-isabey-1831-lith-de-engelmann-sotto-immagine-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350079426.html
RF2B9FDTJ–Croix de Chaudesaigues, Voyages pittoresques et romantiques dans l'ancienne France, Engelmann, G. (Godefroy), 1788-1839, Isabey, Eugène, 1803-1886, litografia, bianco e nero, 1833, Auvergne. Eugene Isabey 1831 / Lith. De Engelmann--sotto immagine, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
The Young Widow 1949 di Godefroy Engelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-young-widow-1949-di-godefroy-engelmann-image591175445.html
RM2W9PA8N–The Young Widow 1949 di Godefroy Engelmann
Cours d'Histoire Naturelle, contenant les principales espèces du règne animale, classées methodiquemenet: Iris, Afro-canapa e Ketmia, 1825. Godefroy Engelmann (Francese, 1788-1839), dopo Paolo Oudart (francese, 1796-). Litografia, colorati a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cours-d-histoire-naturelle-contenant-les-principales-especes-du-regne-animale-classees-methodiquemenet-iris-afro-canapa-e-ketmia-1825-godefroy-engelmann-francese-1788-1839-dopo-paolo-oudart-francese-1796-litografia-colorati-a-mano-image240416677.html
RMRY3WWW–Cours d'Histoire Naturelle, contenant les principales espèces du règne animale, classées methodiquemenet: Iris, Afro-canapa e Ketmia, 1825. Godefroy Engelmann (Francese, 1788-1839), dopo Paolo Oudart (francese, 1796-). Litografia, colorati a mano
. Inglese: Bohemian pianista e compositore Ignaz Moscheles (1764-1870) da Godefroy Engelmann (1788-1839) dopo Pierre-Roch Vigneron (1789-1872). tra il 1820 e il 1840. Godefroy Engelmann dopo Pierre-Roch Vigneron 253 Ignaz Moscheles da Godefroy Engelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-bohemian-pianista-e-compositore-ignaz-moscheles-1764-1870-da-godefroy-engelmann-1788-1839-dopo-pierre-roch-vigneron-1789-1872-tra-il-1820-e-il-1840-godefroy-engelmann-dopo-pierre-roch-vigneron-253-ignaz-moscheles-da-godefroy-engelmann-image189069693.html
RMMYGT91–. Inglese: Bohemian pianista e compositore Ignaz Moscheles (1764-1870) da Godefroy Engelmann (1788-1839) dopo Pierre-Roch Vigneron (1789-1872). tra il 1820 e il 1840. Godefroy Engelmann dopo Pierre-Roch Vigneron 253 Ignaz Moscheles da Godefroy Engelmann
Godefroy Engelmann, francese, 1788–1839, dopo Thomas Weber, (1761–1828), le Nec Plus Ultra, 1798–1839, litografia colorata A Mano su carta wove, immagine: 11 5/8 x 8 3/4 in. (29,5 x 22,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/godefroy-engelmann-francese-1788-1839-dopo-thomas-weber-1761-1828-le-nec-plus-ultra-1798-1839-litografia-colorata-a-mano-su-carta-wove-immagine-11-5-8-x-8-3-4-in-29-5-x-22-2-cm-image344572548.html
RM2B0GHPC–Godefroy Engelmann, francese, 1788–1839, dopo Thomas Weber, (1761–1828), le Nec Plus Ultra, 1798–1839, litografia colorata A Mano su carta wove, immagine: 11 5/8 x 8 3/4 in. (29,5 x 22,2 cm
Il Dungeon di Polignac. Artista: Eugène Isabey (francese, Parigi 1803-1886 Lagny). Dimensioni: foglio: 13 3/4 × 20 7/8 in. (35 × 53 cm) Immagine: 8 3/16 × 10 5/8 in. (20,8 × 27 cm). Stampante: Godefroy Engelmann (tedesco nato (Francia), Mulhouse 1788-1839 Mulhouse). Serie/Portfolio: Voyages Pittoresques et Romantiques dans l'Ancienne Francia. Data: 1831. Questo è dalla serie di stampe Eugène Isabey realizzato per il "Auvergne " capitolo del libro "Voyages pittoresques et romantiques dans l'ancienne Francia'. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dungeon-di-polignac-artista-eugene-isabey-francese-parigi-1803-1886-lagny-dimensioni-foglio-13-3-4-20-7-8-in-35-53-cm-immagine-8-3-16-10-5-8-in-20-8-27-cm-stampante-godefroy-engelmann-tedesco-nato-francia-mulhouse-1788-1839-mulhouse-serie-portfolio-voyages-pittoresques-et-romantiques-dans-l-ancienne-francia-data-1831-questo-e-dalla-serie-di-stampe-eugene-isabey-realizzato-per-il-auvergne-capitolo-del-libro-voyages-pittoresques-et-romantiques-dans-l-ancienne-francia-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233312646.html
RMRFG8JE–Il Dungeon di Polignac. Artista: Eugène Isabey (francese, Parigi 1803-1886 Lagny). Dimensioni: foglio: 13 3/4 × 20 7/8 in. (35 × 53 cm) Immagine: 8 3/16 × 10 5/8 in. (20,8 × 27 cm). Stampante: Godefroy Engelmann (tedesco nato (Francia), Mulhouse 1788-1839 Mulhouse). Serie/Portfolio: Voyages Pittoresques et Romantiques dans l'Ancienne Francia. Data: 1831. Questo è dalla serie di stampe Eugène Isabey realizzato per il "Auvergne " capitolo del libro "Voyages pittoresques et romantiques dans l'ancienne Francia'. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Vive l'Amour. Hippolyte Bellangй (francese, 1800-1866) Godefroy Engelmann (tedesco (nato in Francia), Mulhouse 1788-1839 Mulhouse) Data: CA. 1829. Li colorati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vive-l-amour-hippolyte-bellang-francese-1800-1866-godefroy-engelmann-tedesco-nato-in-francia-mulhouse-1788-1839-mulhouse-data-ca-1829-li-colorati-image574127653.html
RF2TA1NK1–Vive l'Amour. Hippolyte Bellangй (francese, 1800-1866) Godefroy Engelmann (tedesco (nato in Francia), Mulhouse 1788-1839 Mulhouse) Data: CA. 1829. Li colorati
Receuil d'essais lithographiques: Une fontaine imitant la gravure sur bois, c. 1816. Godefroy Engelmann (Francese, 1788-1839). Litografia; immagine: 9,3 x 8,2 cm (3 11/16 x 3 1/4 in.); complessivo: 31 x 24,2 cm (12 3/16 x 9 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/receuil-d-essais-lithographiques-une-fontaine-imitant-la-gravure-sur-bois-c-1816-godefroy-engelmann-francese-1788-1839-litografia-immagine-9-3-x-8-2-cm-3-11-16-x-3-1-4-in-complessivo-31-x-24-2-cm-12-3-16-x-9-1-2-in-image240446219.html
RMRY57GY–Receuil d'essais lithographiques: Une fontaine imitant la gravure sur bois, c. 1816. Godefroy Engelmann (Francese, 1788-1839). Litografia; immagine: 9,3 x 8,2 cm (3 11/16 x 3 1/4 in.); complessivo: 31 x 24,2 cm (12 3/16 x 9 1/2 in
Talma par Godefroy Engelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/talma-par-godefroy-engelmann-image477818307.html
RM2JNAE3F–Talma par Godefroy Engelmann
Dopo: Jean Louis César Lair, francese, 1781–1828, artista: Godefroy Engelmann, francese, nato Germania, 1788–1839, sconosciuto (ritratto di un soldato di lunghezza busto), litografia, foglio: 24.1 × 17 cm (9 1/2 × 6 11/16in.), Made in German, XIX secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-jean-louis-cesar-lair-francese-1781-1828-artista-godefroy-engelmann-francese-nato-germania-1788-1839-sconosciuto-ritratto-di-un-soldato-di-lunghezza-busto-litografia-foglio-24-1-17-cm-9-1-2-6-11-16in-made-in-german-xix-secolo-opere-su-carta-stampe-image393058861.html
RM2DRDAGD–Dopo: Jean Louis César Lair, francese, 1781–1828, artista: Godefroy Engelmann, francese, nato Germania, 1788–1839, sconosciuto (ritratto di un soldato di lunghezza busto), litografia, foglio: 24.1 × 17 cm (9 1/2 × 6 11/16in.), Made in German, XIX secolo, opere su carta - stampe
Godefroy Engelmann i (incisore) Impara le tue armi; nel fuoco. Litografia 1820 , 1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/godefroy-engelmann-i-incisore-impara-le-tue-armi-nel-fuoco-litografia-1820-1820-image572947280.html
RM2T8402T–Godefroy Engelmann i (incisore) Impara le tue armi; nel fuoco. Litografia 1820 , 1820
Louis BarthC3A9LC3A9Il mio Pradher par Godefroy Engelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-louis-barthc3a9lc3a9il-mio-pradher-par-godefroy-engelmann-136582237.html
RMHX5T11–Louis BarthC3A9LC3A9Il mio Pradher par Godefroy Engelmann
Aloys Senefelder, Godefroy Engelmann, 1788–1839, francese, dopo Nicholas Henry Jacob, 1781–1871, non satinato, litografia su carta di wove bianca di spessore moderato, leggermente testurizzata, blu, foglio: 11 x 8 1/4 pollici (28 x 21 cm) e immagine: 6 1/4 x 5 1/8 pollici (15.8 x 13 cm), cappotto, cravat, uomo, ritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aloys-senefelder-godefroy-engelmann-1788-1839-francese-dopo-nicholas-henry-jacob-1781-1871-non-satinato-litografia-su-carta-di-wove-bianca-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-blu-foglio-11-x-8-1-4-pollici-28-x-21-cm-e-immagine-6-1-4-x-5-1-8-pollici-15-8-x-13-cm-cappotto-cravat-uomo-ritratto-image389667443.html
RM2DHXTPB–Aloys Senefelder, Godefroy Engelmann, 1788–1839, francese, dopo Nicholas Henry Jacob, 1781–1871, non satinato, litografia su carta di wove bianca di spessore moderato, leggermente testurizzata, blu, foglio: 11 x 8 1/4 pollici (28 x 21 cm) e immagine: 6 1/4 x 5 1/8 pollici (15.8 x 13 cm), cappotto, cravat, uomo, ritratto
Les deux amants, Voyages pittoresques et romantiques dans l'ancienne France, Engelmann, G. (Godefroy), 1788-1839, Nodier, Charles, 1780-1844, Picot, François Eduard, 1786-1868, litografia, 1820, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-deux-amants-voyages-pittoresques-et-romantiques-dans-l-ancienne-france-engelmann-g-godefroy-1788-1839-nodier-charles-1780-1844-picot-francois-eduard-1786-1868-litografia-1820-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350080514.html
RF2B9FF7E–Les deux amants, Voyages pittoresques et romantiques dans l'ancienne France, Engelmann, G. (Godefroy), 1788-1839, Nodier, Charles, 1780-1844, Picot, François Eduard, 1786-1868, litografia, 1820, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Libro di litografia di prove utilizzando diversi mezzi di disegno come pastelli, Pen, Brush e lavare: un paesaggio, c. 1816. Godefroy Engelmann (Francese, 1788-1839). Litografia stampata in bianco e nero e giallo ocra; complessivo: 31 x 24,2 cm (12 3/16 x 9 1/2 in.); border: 17,9 x 22,4 cm (7 1/16 x 8 13/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-litografia-di-prove-utilizzando-diversi-mezzi-di-disegno-come-pastelli-pen-brush-e-lavare-un-paesaggio-c-1816-godefroy-engelmann-francese-1788-1839-litografia-stampata-in-bianco-e-nero-e-giallo-ocra-complessivo-31-x-24-2-cm-12-3-16-x-9-1-2-in-border-17-9-x-22-4-cm-7-1-16-x-8-13-16-in-image240446220.html
RMRY57H0–Libro di litografia di prove utilizzando diversi mezzi di disegno come pastelli, Pen, Brush e lavare: un paesaggio, c. 1816. Godefroy Engelmann (Francese, 1788-1839). Litografia stampata in bianco e nero e giallo ocra; complessivo: 31 x 24,2 cm (12 3/16 x 9 1/2 in.); border: 17,9 x 22,4 cm (7 1/16 x 8 13/16 in
Vive l'Amour 1963 di Godefroy Engelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vive-l-amour-1963-di-godefroy-engelmann-image590927881.html
N/A. Carl Czerny . Godefroy Engelmann (1788-1839) nomi alternativi Gottfried Engelmann, Godefroid Engelmann Descrizione litografo franco-tedesco Data di nascita e morte 17 Agosto 1788 25 aprile 1839 Luogo di nascita e morte Mulhouse Mulhouse competente controllo : Q943172 VIAF:56729836 ISNI:0000 0001 2134 2817 ULAN:500021903 LCCN:N85050075 NLA:35325757 WorldCat 272 Carl Czerny Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-carl-czerny-godefroy-engelmann-1788-1839-nomi-alternativi-gottfried-engelmann-godefroid-engelmann-descrizione-litografo-franco-tedesco-data-di-nascita-e-morte-17-agosto-1788-25-aprile-1839-luogo-di-nascita-e-morte-mulhouse-mulhouse-competente-controllo-q943172-viaf-56729836-isni-0000-0001-2134-2817-ulan-500021903-lccn-n85050075-nla-35325757-worldcat-272-carl-czerny-image210121269.html
RMP5RRR1–N/A. Carl Czerny . Godefroy Engelmann (1788-1839) nomi alternativi Gottfried Engelmann, Godefroid Engelmann Descrizione litografo franco-tedesco Data di nascita e morte 17 Agosto 1788 25 aprile 1839 Luogo di nascita e morte Mulhouse Mulhouse competente controllo : Q943172 VIAF:56729836 ISNI:0000 0001 2134 2817 ULAN:500021903 LCCN:N85050075 NLA:35325757 WorldCat 272 Carl Czerny
Royat scanalatura. Artista: Eugène Isabey (francese, Parigi 1803-1886 Lagny). Dimensioni: foglio: 14 3/16 × 21 9/16 in. (36 × 54,7 cm) Immagine: 8 1/4 × 12 5/16 in. (21 × 31,2 cm). Stampante: Godefroy Engelmann (tedesco nato (Francia), Mulhouse 1788-1839 Mulhouse). Serie/Portfolio: Voyages Pittoresques et Romantiques dans l'Ancienne Francia. Data: 1831. Questo è dalla serie di stampe Eugène Isabey realizzato per il "Auvergne " capitolo del libro "Voyages pittoresques et romantiques dans l'ancienne Francia'. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royat-scanalatura-artista-eugene-isabey-francese-parigi-1803-1886-lagny-dimensioni-foglio-14-3-16-21-9-16-in-36-54-7-cm-immagine-8-1-4-12-5-16-in-21-31-2-cm-stampante-godefroy-engelmann-tedesco-nato-francia-mulhouse-1788-1839-mulhouse-serie-portfolio-voyages-pittoresques-et-romantiques-dans-l-ancienne-francia-data-1831-questo-e-dalla-serie-di-stampe-eugene-isabey-realizzato-per-il-auvergne-capitolo-del-libro-voyages-pittoresques-et-romantiques-dans-l-ancienne-francia-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233303218.html
RMRFFTHP–Royat scanalatura. Artista: Eugène Isabey (francese, Parigi 1803-1886 Lagny). Dimensioni: foglio: 14 3/16 × 21 9/16 in. (36 × 54,7 cm) Immagine: 8 1/4 × 12 5/16 in. (21 × 31,2 cm). Stampante: Godefroy Engelmann (tedesco nato (Francia), Mulhouse 1788-1839 Mulhouse). Serie/Portfolio: Voyages Pittoresques et Romantiques dans l'Ancienne Francia. Data: 1831. Questo è dalla serie di stampe Eugène Isabey realizzato per il "Auvergne " capitolo del libro "Voyages pittoresques et romantiques dans l'ancienne Francia'. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.