RM2DCGH0H–Stefano della Bella, (artista), Fiorentino, 1610 - 1664, Emblem, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposte
RM2DCFDK8–Stefano della Bella, (artista), Fiorentino, 1610 - 1664, due Turchi, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposta
RM2DCEMAG–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, suicidio di Dido, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposta
RM2DCFDG3–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, tre ungheresi, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposta
RM2DCD2B9–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, il volo in Egitto, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposta
RM2DCF26A–Jacques Callot, (artista), francese, 1592 - 1635, The Fan, Quadreria Medicea, vol.4 (1986.50.109-207), (serie), 1619, incisione e incisione su carta a fogli
RM2DCB6W7–Stefano della Bella, (artista), Fiorentino, 1610 - 1664, Ritratto di un uomo, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta
RM2DCFBM0–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, le Toilette di una sposa, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposte
RM2DCCN43–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, il banchetto dei Piacevoli, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), 1627, incisione su carta deposte
RM2DCGA5T–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, Imperatore Ferdinando II, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposta
RM2DCG97B–Stefano della Bella, (artista), Fiorentino, 1610 - 1664, Clovis e Clotilda, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione e incisione su carta deposte
RM2DCH9DW–Calice, primo quarto XVIII secolo, Generale: 13.5 x 8,1cm 135 x 81mm, diametro base: 8,1cm / diametro calice: 6,5cm, 1986
RM2DCH9CB–Calice, primo quarto XVIII secolo, Generale: 13.5 x 8,1cm 135 x 81mm, diametro base: 8,1cm / diametro calice: 6,5cm, 1986
RM2DCH9DT–Calice, primo quarto XVIII secolo, Generale: 13.5 x 8,1cm 135 x 81mm, diametro base: 8,1cm / diametro calice: 6,5cm, 1986
RM2DCG62M–Stefano della Bella, (artista), Fiorentino, 1610 - 1664, Bambino che gioca con un cane, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposta
RM2DCFP4R–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, morte sul campo di battaglia, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta
RM2DCD2B6–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, il volo in Egitto, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), probabilmente 1662, incisione su carta deposta
RM2DCG62J–Stefano della Bella, (artista), Fiorentino, 1610 - 1664, Child Holding a Puppy, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposte
RM2DCG63C–Stefano della Bella, (artista), Fiorentino, 1610 - 1664, Bambino che indossa una maschera, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposta
RM2DCFYM0–Stefano della Bella, (artista), Fiorentino, 1610 - 1664, Accademia di un giovane uomo, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta
RM2DCEK86–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, Donna con giovane bolla, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposta
RM2DCEE1N–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, Soldiers, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), 5 incisioni su 1 foglio di carta
RM2DC85C4–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, quattro turchi che indossano i Turbani, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposte
RM2DCB4HX–Stefano della Bella, (artista), Fiorentino, 1610 - 1664, Assistente Polacco con due cavalli, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposta
RM2DCEJTR–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, Donna seduta su una sgabello, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposta
RM2DCBKEC–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, marinai seduti su una Banca, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposta
RM2DCC5F7–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, Soldier Holding a fowl by the feet, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposte
RM2DC95RA–Stefano della Bella, (artista), Fiorentino, 1610 - 1664, Capo di un uomo voltato a sinistra, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposta
RM2DC969W–Stefano della Bella, (artista), Fiorentino, 1610 - 1664, Capo di uno Stag girato a destra, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposte
RM2DCFE9W–Stefano della Bella, (artista), Fiorentino, 1610 - 1664, Francesco de Medici, Principe di Toscana, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta devoluta
RM2DCC054–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, schermo raffigurante il Rebus Italiano della Fortuna, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposte
RM2DC8CPR–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, spaventato soldato e uomo con cappuccio pelliccia, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposte
RM2DCC0AX–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, schermo raffigurante il Rebus Italiano dell'Amore, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposte
RM2DC8HM3–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, Funerale del Principe Francesco de Medici, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta devoluta
RM2DCB4YF–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, Polo con la mano sinistra, quadrante Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposte
RM2DCB4HW–Stefano della Bella, (artista), Fiorentino, 1610 - 1664, Assistente Polacco che tiene la Bridle of a Horse, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposta
RM2DCC798–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, Sailor in piedi che parla con una Levantina seduta, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposta
RM2DC9HMY–Arnold von Westerhout, (artista), Fiammingo, 1651 - 1725, il Greco in Troia: Plate 1, Quadreria Medicea, vol.4 (1986.50.109-207), (serie), incisione e incisione su carta defilata
RM2DCFWMC–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, UN uomo Nero che alimenta un Cavallo, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), probabilmente 1662, che si incise su carta depresso
RM2DCE00R–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, due marinai in piedi presso una grande balla di Merchandise, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposta
RM2DCFE3W–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, due bambini che abbracciano, ; Ecclesiast seduto, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), due incisioni su un foglio di carta deposta
RM2DCGEYM–Perkins Harnly, (artista), americano, 1901 - 1986, Blacksmith Shop, 1935/1942, acquerello, gouache, penna e inchiostro, e grafite su carta, totale: 51 x 67 cm (20 1/16 x 26 3/8 pollici
RM2DCG7HG–Perkins Harnly, (artista), cucina americana, 1901 - 1986, hall del teatro, 1935/1942, acquerello, gouache, penna e inchiostro, e grafite su carta, totale: 57 x 78.1 cm (22 7/16 x 30 3/4 pollici
RM2DCFHXG–Perkins Harnly, (artista), americano, 1901 - 1986, Window Alcove, 1935/1942, acquerello, gouache, penna e inchiostro, e grafite su carta, totale: 58 x 78.4 cm (22 13/16 x 30 7/8 pollici
RM2DCGE9T–Perkins Harnly, (artista), americano, 1901 - 1986, Barn Gangway, 1935/1942, acquerello, penna e inchiostro, gouache e grafite su carta, totale: 56.8 x 77.5 cm (22 3/8 x 30 1/2 pollici
RM2DCGABG–Perkins Harnly, (artista), americano, 1901 - 1986, Iron Foundry, 1910, 1935/1942, acquerello, gouache, penna e inchiostro, e grafite su carta, totale: 51.5 x 67 cm (20 1/4 x 26 3/8 pollici
RM2A2PN7Y–Betty Waldo parrocchia, Americano, 1910-1986, cantiere ferroviario 1937, litografia stampate con inchiostro nero su carta intessuta, Immagine: 12 1/4 × 16 3/4 pollici (31,1 × 42,5 cm
RM2DCGBEG–Perkins Harnly, (artista), americano, 1901 - 1986, Pool Room, 1890, 1935/1942, acquerello, gouache, penna e inchiostro, e grafite su carta, totale: 51.5 x 67.4 cm (20 1/4 x 26 9/16 pollici
RM2DCERM3–Perkins Harnly, (artista), americano, 1901 - 1986, Baptist Church, 1901, 1935/1942, acquerello, gouache, penna e inchiostro, e grafite su carta, totale: 78.2 x 56.9 cm (30 13/16 x 22 3/8 pollici
RM2DCC12B–Perkins Harnly, (artista), americano, 1901 - 1986, secondo piano Stair Landing and Hall, 1935/1942, acquerello, gouache, e grafite su carta, totale: 78.3 x 57.3 cm (30 13/16 x 22 9/16 pollici
RM2DCFG27–Perkins Harnly, (artista), americano, 1901 - 1986, Interior Sand Blasting Chamber, 1935, c.. 1947, acquerello, penna e inchiostro, e grafite su carta, totale: 56.3 x 74.8 cm (22 3/16 x 29 7/16 pollici
RM2DCFE92–Perkins Harnly, (artista), americano, 1901 - 1986, Foyer's Men's Club, 1880-1910, c.. 1946, acquerello, gouache, penna e inchiostro, e grafite su carta, totale: 56.8 x 77.4 cm (22 3/8 x 30 1/2 pollici
RM2DCBHED–Perkins Harnly, (artista), americano, 1901 - 1986, Room House Bed-Living Room, 1935/1942, acquerello, gouache, penna e inchiostro, e grafite su carta, totale: 56.9 x 77.6 cm (22 3/8 x 30 9/16 pollici
RMRY6RDP–Astuccio per sigari, c. 1986-1908. Casa di Fabergé (Russo, 1842-1918). Argento dorato, smalto, set di zaffiro in oro; 20,2 x 13,5 x 4,2 cm (7 15/16 x 5 5/16 x 1 5/8 in
RMW53E70–Frutto la moglie di un agricoltore suonare il pianoforte, Placer County, California, Russell Lee (American, 1903 - 1986), California, Placer, Stati Uniti, negativo a dicembre 1940, stampa fine anni sessanta, gelatina silver stampa, 19,2 × 24 cm (7 9/16 x 9 7/16 in
RMRY77MH–Pubblicato in La gazette des Beaux Arts, 1986, vol. XVI, p. 300: Il Gobelin trimestre, 1893 . Auguste Louis Lepère (Francese, 1849-1918). Incisione; foglio: 27,7 x 18,8 cm (10 7/8 x 7 3/8 in.); platemark: 23.1 x 15 cm (9 1/8 x 5 7/8 in
RMPR1JC9–Le Printemps, Dieterle record di famiglia francese di gallerie d'arte, 1846-1986, miglio, Jean François, 1814-1875, salmone
RMKC49Y1–Il sole d'inverno, ca. 1939, pastello su carta, H. 21-1/8, W. 28 pollici, disegni, Glenn Stuart Pearce (American, 1909-1986
RMKC7R20–La 14th Street Theatre, ca. 1940, tempera su carta, H. 17-1/3, W. 22 pollici, disegni, Perkins Harnly (American, 1901-1986
RMR71GHC–Frammento del ciottolo Schielandshuis, fascio di frammento di elemento di costruzione in legno, Frammento di mangiare la testa del fascio dalla casa Schieland Schielandshuis città di Rotterdam costruzione triangolo salvate dopo il restauro Schielandshuis nel 1986.
RM2DCFN29–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, Studio dei Capi, uno girato a destra e l'altro a sinistra, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta posata
RM2DCHDTA–Pentola, Anonimo, 14 ° secolo, smalto, terracotta, Generale: 28.5 x 27.5cm, Pot di terracotta rossa con diversi punti di smalto sul ventre e piede. Il petto è decorato con linee orizzontali, goffrate, 1986
RM2DCHDWF–Pentola, Anonimo, 14 ° secolo, smalto, terracotta, Generale: 28.5 x 27.5cm, Pot di terracotta rossa con diversi punti di smalto sul ventre e piede. Il petto è decorato con linee orizzontali, goffrate, 1986
RM2DC9582–Stefano della Bella, (artista), Fiorentino, 1610 - 1664, Capo di un Cavallo visto in Profilo e in tre quarti, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta deposta
RM2DCB530–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, Polo che tiene la Bridle of a Horse mentre parla con altri due uomini, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), incisione su carta posata
RM2DCDKJD–Stefano della Bella, (artista), fiorentino, 1610 - 1664, Torneo eseguito a Firenze per il matrimonio del Granduca Ferdinando i, Quadreria Medicea, vol.3 (1986.50.11-108), (serie), 1637, incisione su carta deposte
RMR74CAJ–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74CAR–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74CA3–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C88–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74CAW–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74CAB–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C9E–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C7F–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74CAC–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C93–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C6N–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C95–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74CA7–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74CAX–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C76–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74CA8–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C8D–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C74–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74CAT–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C8R–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C7W–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C94–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C8J–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C87–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C9R–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74CA9–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C81–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74CA0–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C7P–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C9T–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74CA5–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C9C–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C8H–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
RMR74C8N–Umbria Terni Collescipoli S. Maria Maggiore, questa è la mia Italia, il paese italiano di storia visiva, Post-architettura medievale, scultura architettonica del xv secolo interno barocco c. Gli affreschi del 1688 c. 1690. In sagrestia tesoro lamiera 13-16 secolo, foto 1986
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.