La strada larga e stretta: Allegoria sul corso della vita umana. Partì per un angelo seduto, indicando la Gerusalemme celeste dietro di lui. La strada stretta vi conduce. Sulla parte anteriore destra un uomo paralizzato con testa diabolica, che indica l'ampia strada su cui un'azienda festosa e amministrata sotto un baldacchino. Dietro di esso inferno. Al centro in primo piano un vecchio cammina con una borsa sulla spalla piena di vizi: Desiderio carnale, vosità, urlando. Nella parte centrale in una nuvola di Cristo che separa le pecore buone e malvagie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-strada-larga-e-stretta-allegoria-sul-corso-della-vita-umana-parti-per-un-angelo-seduto-indicando-la-gerusalemme-celeste-dietro-di-lui-la-strada-stretta-vi-conduce-sulla-parte-anteriore-destra-un-uomo-paralizzato-con-testa-diabolica-che-indica-l-ampia-strada-su-cui-un-azienda-festosa-e-amministrata-sotto-un-baldacchino-dietro-di-esso-inferno-al-centro-in-primo-piano-un-vecchio-cammina-con-una-borsa-sulla-spalla-piena-di-vizi-desiderio-carnale-vosita-urlando-nella-parte-centrale-in-una-nuvola-di-cristo-che-separa-le-pecore-buone-e-malvagie-image430227397.html
RM2FYXFC5–La strada larga e stretta: Allegoria sul corso della vita umana. Partì per un angelo seduto, indicando la Gerusalemme celeste dietro di lui. La strada stretta vi conduce. Sulla parte anteriore destra un uomo paralizzato con testa diabolica, che indica l'ampia strada su cui un'azienda festosa e amministrata sotto un baldacchino. Dietro di esso inferno. Al centro in primo piano un vecchio cammina con una borsa sulla spalla piena di vizi: Desiderio carnale, vosità, urlando. Nella parte centrale in una nuvola di Cristo che separa le pecore buone e malvagie.
Kruisoprichting :. Cristo è inchiodato alla croce. Top blocca una carta con il suo nome in diverse lingue. Servitori e soldati carnefici la croce direttamente a terra. La gente che guarda. A sinistra, il soldato che guida l'esecuzione di Cristo cavalcare su a cavallo. Sullo sfondo si può vedere come i suoi soldati portano con loro uno dei killer lungo, mentre un secondo è legato alla croce. A destra il pianto Maria Maddalena circondata da donne e bambini. Sullo sfondo, Giovanni Evangelista e Maria. Nel margine una didascalia a due righe con un comando di Latijn. Produttore : Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kruisoprichting-cristo-e-inchiodato-alla-croce-top-blocca-una-carta-con-il-suo-nome-in-diverse-lingue-servitori-e-soldati-carnefici-la-croce-direttamente-a-terra-la-gente-che-guarda-a-sinistra-il-soldato-che-guida-l-esecuzione-di-cristo-cavalcare-su-a-cavallo-sullo-sfondo-si-puo-vedere-come-i-suoi-soldati-portano-con-loro-uno-dei-killer-lungo-mentre-un-secondo-e-legato-alla-croce-a-destra-il-pianto-maria-maddalena-circondata-da-donne-e-bambini-sullo-sfondo-giovanni-evangelista-e-maria-nel-margine-una-didascalia-a-due-righe-con-un-comando-di-latijn-produttore-image348531332.html
RM2B70Y7G–Kruisoprichting :. Cristo è inchiodato alla croce. Top blocca una carta con il suo nome in diverse lingue. Servitori e soldati carnefici la croce direttamente a terra. La gente che guarda. A sinistra, il soldato che guida l'esecuzione di Cristo cavalcare su a cavallo. Sullo sfondo si può vedere come i suoi soldati portano con loro uno dei killer lungo, mentre un secondo è legato alla croce. A destra il pianto Maria Maddalena circondata da donne e bambini. Sullo sfondo, Giovanni Evangelista e Maria. Nel margine una didascalia a due righe con un comando di Latijn. Produttore :
Allegoria sulla redenzione dell'umanità (i quattro estremi dell'uomo). Cinque medaglioni con scene dei quattro estremi - morte, giudizio, cielo e inferno - collegati da pneumatici con testo. Le gomme formano percorsi diversi che l'anima può prendere. La morte (in basso a sinistra) conduce all'ultimo giudizio (in alto a destra), all'inferno (in basso a destra) o al cielo (in alto a sinistra). Il Cristo crocifisso (centro) collega gli estremi. L'anima può scegliere tra il breve percorso, o il lungo percorso che attraversa il purgatorio (al centro). Nel margine una citazione biblica a due zampe da Deut. 32 in latino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-sulla-redenzione-dell-umanita-i-quattro-estremi-dell-uomo-cinque-medaglioni-con-scene-dei-quattro-estremi-morte-giudizio-cielo-e-inferno-collegati-da-pneumatici-con-testo-le-gomme-formano-percorsi-diversi-che-l-anima-puo-prendere-la-morte-in-basso-a-sinistra-conduce-all-ultimo-giudizio-in-alto-a-destra-all-inferno-in-basso-a-destra-o-al-cielo-in-alto-a-sinistra-il-cristo-crocifisso-centro-collega-gli-estremi-l-anima-puo-scegliere-tra-il-breve-percorso-o-il-lungo-percorso-che-attraversa-il-purgatorio-al-centro-nel-margine-una-citazione-biblica-a-due-zampe-da-deut-32-in-latino-image432396046.html
RM2G3D9FX–Allegoria sulla redenzione dell'umanità (i quattro estremi dell'uomo). Cinque medaglioni con scene dei quattro estremi - morte, giudizio, cielo e inferno - collegati da pneumatici con testo. Le gomme formano percorsi diversi che l'anima può prendere. La morte (in basso a sinistra) conduce all'ultimo giudizio (in alto a destra), all'inferno (in basso a destra) o al cielo (in alto a sinistra). Il Cristo crocifisso (centro) collega gli estremi. L'anima può scegliere tra il breve percorso, o il lungo percorso che attraversa il purgatorio (al centro). Nel margine una citazione biblica a due zampe da Deut. 32 in latino.
Strada stretta per il cielo / pietra di Stefano / Cristo punta la strada per la Gerusalemme celeste / assedio del cuore. Quattro spettacoli. In alto a sinistra: Faith, con una croce in mano, indica due persone sul cielo di Gerusalemme dove una strada stretta conduce. In alto a destra: Stefanus è lapidato, mentre Saul si adatta ai mantelli. In basso a sinistra: La fede, con una croce in mano, e Cristo mostrerebbe una donna sulla Gerusalemme celeste e la strada stretta che vi conduce. Il mondo della signora e un uomo cercano di tenere i capelli. In basso a destra: L'assedio di una città murata, che raffigura l'assedio del cuore umano. Sullo sfondo la g Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strada-stretta-per-il-cielo-pietra-di-stefano-cristo-punta-la-strada-per-la-gerusalemme-celeste-assedio-del-cuore-quattro-spettacoli-in-alto-a-sinistra-faith-con-una-croce-in-mano-indica-due-persone-sul-cielo-di-gerusalemme-dove-una-strada-stretta-conduce-in-alto-a-destra-stefanus-e-lapidato-mentre-saul-si-adatta-ai-mantelli-in-basso-a-sinistra-la-fede-con-una-croce-in-mano-e-cristo-mostrerebbe-una-donna-sulla-gerusalemme-celeste-e-la-strada-stretta-che-vi-conduce-il-mondo-della-signora-e-un-uomo-cercano-di-tenere-i-capelli-in-basso-a-destra-l-assedio-di-una-citta-murata-che-raffigura-l-assedio-del-cuore-umano-sullo-sfondo-la-g-image431640555.html
RM2G26WX3–Strada stretta per il cielo / pietra di Stefano / Cristo punta la strada per la Gerusalemme celeste / assedio del cuore. Quattro spettacoli. In alto a sinistra: Faith, con una croce in mano, indica due persone sul cielo di Gerusalemme dove una strada stretta conduce. In alto a destra: Stefanus è lapidato, mentre Saul si adatta ai mantelli. In basso a sinistra: La fede, con una croce in mano, e Cristo mostrerebbe una donna sulla Gerusalemme celeste e la strada stretta che vi conduce. Il mondo della signora e un uomo cercano di tenere i capelli. In basso a destra: L'assedio di una città murata, che raffigura l'assedio del cuore umano. Sullo sfondo la g
Evangelisti e profeti / soddisfazione / guidati da Cristo / ultima cena. Quattro spettacoli. In alto a sinistra: I quattro evangelisti. Johannes con l'angelo, Lucas con il toro, Marcus con il Leone e Matteo con l'aquila. Ci sono i libri dei profeti su una tavola. In alto a destra: La soddisfazione è rappresentata da due persone che scappano dal denaro e dal possesso. Questa è anche l'immaginazione del decimo comandamento: Tu non desidererai. In basso a sinistra: Cristo conduce, con un censore in mano, una donna sulla strada stretta. In basso a destra: L'ultima cena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/evangelisti-e-profeti-soddisfazione-guidati-da-cristo-ultima-cena-quattro-spettacoli-in-alto-a-sinistra-i-quattro-evangelisti-johannes-con-l-angelo-lucas-con-il-toro-marcus-con-il-leone-e-matteo-con-l-aquila-ci-sono-i-libri-dei-profeti-su-una-tavola-in-alto-a-destra-la-soddisfazione-e-rappresentata-da-due-persone-che-scappano-dal-denaro-e-dal-possesso-questa-e-anche-l-immaginazione-del-decimo-comandamento-tu-non-desidererai-in-basso-a-sinistra-cristo-conduce-con-un-censore-in-mano-una-donna-sulla-strada-stretta-in-basso-a-destra-l-ultima-cena-image431637667.html
RM2G26P6Y–Evangelisti e profeti / soddisfazione / guidati da Cristo / ultima cena. Quattro spettacoli. In alto a sinistra: I quattro evangelisti. Johannes con l'angelo, Lucas con il toro, Marcus con il Leone e Matteo con l'aquila. Ci sono i libri dei profeti su una tavola. In alto a destra: La soddisfazione è rappresentata da due persone che scappano dal denaro e dal possesso. Questa è anche l'immaginazione del decimo comandamento: Tu non desidererai. In basso a sinistra: Cristo conduce, con un censore in mano, una donna sulla strada stretta. In basso a destra: L'ultima cena.
Crossoprichting, Hans Witdoeck, dopo Peter Paul Rubens, 1638 stampa Cristo è inchiodato alla croce. Nella parte superiore è presente un foglio con il suo nome in diverse lingue. Beelsknecht e i soldati mettono la croce direttamente a terra. La gente guarda. A sinistra arriva il soldato che conduce l'esecuzione di Cristo a cavallo. Sullo sfondo potete vedere come i suoi soldati trasportano uno degli assassini, mentre un secondo è già legato alla croce. Sulla destra la lutto Maria Maddalena circondata da donne e bambini. Sullo sfondo Giovanni Evangelista e Maria. Nel margine una didascalia a due vie wi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crossoprichting-hans-witdoeck-dopo-peter-paul-rubens-1638-stampa-cristo-e-inchiodato-alla-croce-nella-parte-superiore-e-presente-un-foglio-con-il-suo-nome-in-diverse-lingue-beelsknecht-e-i-soldati-mettono-la-croce-direttamente-a-terra-la-gente-guarda-a-sinistra-arriva-il-soldato-che-conduce-l-esecuzione-di-cristo-a-cavallo-sullo-sfondo-potete-vedere-come-i-suoi-soldati-trasportano-uno-degli-assassini-mentre-un-secondo-e-gia-legato-alla-croce-sulla-destra-la-lutto-maria-maddalena-circondata-da-donne-e-bambini-sullo-sfondo-giovanni-evangelista-e-maria-nel-margine-una-didascalia-a-due-vie-wi-image594936915.html
RM2WFWM2Y–Crossoprichting, Hans Witdoeck, dopo Peter Paul Rubens, 1638 stampa Cristo è inchiodato alla croce. Nella parte superiore è presente un foglio con il suo nome in diverse lingue. Beelsknecht e i soldati mettono la croce direttamente a terra. La gente guarda. A sinistra arriva il soldato che conduce l'esecuzione di Cristo a cavallo. Sullo sfondo potete vedere come i suoi soldati trasportano uno degli assassini, mentre un secondo è già legato alla croce. Sulla destra la lutto Maria Maddalena circondata da donne e bambini. Sullo sfondo Giovanni Evangelista e Maria. Nel margine una didascalia a due vie wi
Allegoria sulla redenzione dell'umanità (i quattro estremi dell'uomo), Hieronymus Wierix, 1563 - prima del 1619 stampa cinque medaglioni con scene dei quattro estremi - morte, giudizio, cielo e inferno - collegati da pneumatici con testo. Gli pneumatici formano percorsi diversi che l'anima può coprire. La morte (in basso a sinistra) conduce al giudizio universale (in alto a destra), all'inferno (in basso a destra) o al paradiso (in alto a sinistra). Il Cristo crocifisso (al centro) collega gli estremi. L'anima può scegliere tra il percorso breve, o il lungo percorso che attraversa il purgatorio (nel mezzo). A margine una citazione bidirezionale della Bibbia di Deut. 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-sulla-redenzione-dell-umanita-i-quattro-estremi-dell-uomo-hieronymus-wierix-1563-prima-del-1619-stampa-cinque-medaglioni-con-scene-dei-quattro-estremi-morte-giudizio-cielo-e-inferno-collegati-da-pneumatici-con-testo-gli-pneumatici-formano-percorsi-diversi-che-l-anima-puo-coprire-la-morte-in-basso-a-sinistra-conduce-al-giudizio-universale-in-alto-a-destra-all-inferno-in-basso-a-destra-o-al-paradiso-in-alto-a-sinistra-il-cristo-crocifisso-al-centro-collega-gli-estremi-l-anima-puo-scegliere-tra-il-percorso-breve-o-il-lungo-percorso-che-attraversa-il-purgatorio-nel-mezzo-a-margine-una-citazione-bidirezionale-della-bibbia-di-deut-3-image593123569.html
RM2WCY34H–Allegoria sulla redenzione dell'umanità (i quattro estremi dell'uomo), Hieronymus Wierix, 1563 - prima del 1619 stampa cinque medaglioni con scene dei quattro estremi - morte, giudizio, cielo e inferno - collegati da pneumatici con testo. Gli pneumatici formano percorsi diversi che l'anima può coprire. La morte (in basso a sinistra) conduce al giudizio universale (in alto a destra), all'inferno (in basso a destra) o al paradiso (in alto a sinistra). Il Cristo crocifisso (al centro) collega gli estremi. L'anima può scegliere tra il percorso breve, o il lungo percorso che attraversa il purgatorio (nel mezzo). A margine una citazione bidirezionale della Bibbia di Deut. 3
Hell and Vageguur (parte in alto a destra), Jacques Callot, dopo Bernardino Poccetti, 1612 stampa quarta parte (in alto a destra) di una rappresentazione dell'inferno come una piramide recintata, passo dopo passo, con in cima a Satana che divora anime dai peccatori, e sugli strati tra di lui molti dannati da esseri diabolici e fuochi. Nell'angolo in alto proprio fuori dalla piramide: Cristo che conduce un gruppo di anime. Testi che esplorano in latino nello spettacolo, anche da peccati diversi. L'inferno della carta di Firenze è diviso in scomparti. Limbo. Vice, e i sette peccati mortali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hell-and-vageguur-parte-in-alto-a-destra-jacques-callot-dopo-bernardino-poccetti-1612-stampa-quarta-parte-in-alto-a-destra-di-una-rappresentazione-dell-inferno-come-una-piramide-recintata-passo-dopo-passo-con-in-cima-a-satana-che-divora-anime-dai-peccatori-e-sugli-strati-tra-di-lui-molti-dannati-da-esseri-diabolici-e-fuochi-nell-angolo-in-alto-proprio-fuori-dalla-piramide-cristo-che-conduce-un-gruppo-di-anime-testi-che-esplorano-in-latino-nello-spettacolo-anche-da-peccati-diversi-l-inferno-della-carta-di-firenze-e-diviso-in-scomparti-limbo-vice-e-i-sette-peccati-mortali-image594918442.html
RM2WFTTF6–Hell and Vageguur (parte in alto a destra), Jacques Callot, dopo Bernardino Poccetti, 1612 stampa quarta parte (in alto a destra) di una rappresentazione dell'inferno come una piramide recintata, passo dopo passo, con in cima a Satana che divora anime dai peccatori, e sugli strati tra di lui molti dannati da esseri diabolici e fuochi. Nell'angolo in alto proprio fuori dalla piramide: Cristo che conduce un gruppo di anime. Testi che esplorano in latino nello spettacolo, anche da peccati diversi. L'inferno della carta di Firenze è diviso in scomparti. Limbo. Vice, e i sette peccati mortali
Stretta strada verso il cielo / lapidazione di Stefanus / Cristo indica la strada per Hemels Gerusalemme / assedio del cuore, Cornelis van Noorde, in o prima del 1767 stampare quattro spettacoli. In alto a sinistra: Credete, con una croce in mano, due persone puntano a Hemels Gerusalemme, dove conduce una strada stretta. In alto a destra: Stefanus è lapidato, mentre Saulus si adatta ai cappotti. In basso a sinistra: La fede, con una croce in mano, e Cristo punta una donna sulla Gerusalemme celeste e sulla stretta strada che vi conduce. Lady World e un uomo cercano di tenerla lontana. In basso a destra: L'assedio di una città fortificata, che raffigura l'assedio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stretta-strada-verso-il-cielo-lapidazione-di-stefanus-cristo-indica-la-strada-per-hemels-gerusalemme-assedio-del-cuore-cornelis-van-noorde-in-o-prima-del-1767-stampare-quattro-spettacoli-in-alto-a-sinistra-credete-con-una-croce-in-mano-due-persone-puntano-a-hemels-gerusalemme-dove-conduce-una-strada-stretta-in-alto-a-destra-stefanus-e-lapidato-mentre-saulus-si-adatta-ai-cappotti-in-basso-a-sinistra-la-fede-con-una-croce-in-mano-e-cristo-punta-una-donna-sulla-gerusalemme-celeste-e-sulla-stretta-strada-che-vi-conduce-lady-world-e-un-uomo-cercano-di-tenerla-lontana-in-basso-a-destra-l-assedio-di-una-citta-fortificata-che-raffigura-l-assedio-image594860930.html
RM2WFP756–Stretta strada verso il cielo / lapidazione di Stefanus / Cristo indica la strada per Hemels Gerusalemme / assedio del cuore, Cornelis van Noorde, in o prima del 1767 stampare quattro spettacoli. In alto a sinistra: Credete, con una croce in mano, due persone puntano a Hemels Gerusalemme, dove conduce una strada stretta. In alto a destra: Stefanus è lapidato, mentre Saulus si adatta ai cappotti. In basso a sinistra: La fede, con una croce in mano, e Cristo punta una donna sulla Gerusalemme celeste e sulla stretta strada che vi conduce. Lady World e un uomo cercano di tenerla lontana. In basso a destra: L'assedio di una città fortificata, che raffigura l'assedio
Inferno e purgatorio, 1612 stampa presentazione dell'inferno come una piramide recintata, passo dopo passo, con in cima a Satana che divora le anime dai peccatori, e sugli strati tra di lui molti dannati che sono lacerati da esseri diabolici e incendi. Negli angoli fuori dalla piramide: In alto a sinistra anime in purgatorio; in alto a destra di Cristo che conduce un gruppo di anime; in basso a sinistra diavoli che guidano nuove anime in barca; in basso a destra una roccia. Testi che esplorano in latino nello spettacolo, anche da peccati diversi. Sotto la performance l'arma dei medici e due testi incorniciati in Itali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inferno-e-purgatorio-1612-stampa-presentazione-dell-inferno-come-una-piramide-recintata-passo-dopo-passo-con-in-cima-a-satana-che-divora-le-anime-dai-peccatori-e-sugli-strati-tra-di-lui-molti-dannati-che-sono-lacerati-da-esseri-diabolici-e-incendi-negli-angoli-fuori-dalla-piramide-in-alto-a-sinistra-anime-in-purgatorio-in-alto-a-destra-di-cristo-che-conduce-un-gruppo-di-anime-in-basso-a-sinistra-diavoli-che-guidano-nuove-anime-in-barca-in-basso-a-destra-una-roccia-testi-che-esplorano-in-latino-nello-spettacolo-anche-da-peccati-diversi-sotto-la-performance-l-arma-dei-medici-e-due-testi-incorniciati-in-itali-image594937024.html
RM2WFWM6T–Inferno e purgatorio, 1612 stampa presentazione dell'inferno come una piramide recintata, passo dopo passo, con in cima a Satana che divora le anime dai peccatori, e sugli strati tra di lui molti dannati che sono lacerati da esseri diabolici e incendi. Negli angoli fuori dalla piramide: In alto a sinistra anime in purgatorio; in alto a destra di Cristo che conduce un gruppo di anime; in basso a sinistra diavoli che guidano nuove anime in barca; in basso a destra una roccia. Testi che esplorano in latino nello spettacolo, anche da peccati diversi. Sotto la performance l'arma dei medici e due testi incorniciati in Itali
Evangelisti e profeti / soddisfazione / guidati da Cristo / ultima cena, Cornelis van Noorde, in o prima del 1767 stampare quattro spettacoli. In alto a sinistra: I quattro evangelisti. Johannes con l'angelo, Lucas con il toro, Marcus con il leone e Matthew con l'aquila. I libri dei profeti sono su un tavolo. In alto a destra: La soddisfazione è rappresentata da due persone che scappano dal denaro e dal possesso. Questa è anche l’immaginazione del decimo comandamento: Non sarai desiderabile. In basso a sinistra: Cristo conduce, con una canna di incenso in mano, una donna sulla strada stretta. In basso a destra: L Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/evangelisti-e-profeti-soddisfazione-guidati-da-cristo-ultima-cena-cornelis-van-noorde-in-o-prima-del-1767-stampare-quattro-spettacoli-in-alto-a-sinistra-i-quattro-evangelisti-johannes-con-l-angelo-lucas-con-il-toro-marcus-con-il-leone-e-matthew-con-l-aquila-i-libri-dei-profeti-sono-su-un-tavolo-in-alto-a-destra-la-soddisfazione-e-rappresentata-da-due-persone-che-scappano-dal-denaro-e-dal-possesso-questa-e-anche-l-immaginazione-del-decimo-comandamento-non-sarai-desiderabile-in-basso-a-sinistra-cristo-conduce-con-una-canna-di-incenso-in-mano-una-donna-sulla-strada-stretta-in-basso-a-destra-l-image594893053.html
RM2WFRM4D–Evangelisti e profeti / soddisfazione / guidati da Cristo / ultima cena, Cornelis van Noorde, in o prima del 1767 stampare quattro spettacoli. In alto a sinistra: I quattro evangelisti. Johannes con l'angelo, Lucas con il toro, Marcus con il leone e Matthew con l'aquila. I libri dei profeti sono su un tavolo. In alto a destra: La soddisfazione è rappresentata da due persone che scappano dal denaro e dal possesso. Questa è anche l’immaginazione del decimo comandamento: Non sarai desiderabile. In basso a sinistra: Cristo conduce, con una canna di incenso in mano, una donna sulla strada stretta. In basso a destra: L
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.