Archive 1900s Travel Image Ocean Liner persone passeggeri sul ponte in "classe di governo" sul ponte del transatlantico Bain News Service del 1900. Steerage è il ponte inferiore di una nave, dove il carico è immagazzinato sopra la stiva chiusa. Tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, i ponti a vapore furono utilizzati per fornire il costo più basso e la classe di viaggio più bassa, spesso per gli immigrati europei e cinesi in Nord America. Con privacy e sicurezza limitate, condizioni sanitarie inadeguate e cibo scadente, la steerage è stata spesso criticata come disumana, e alla fine è stata sostituita sulle navi di linea con cabine di terza classe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/archive-1900s-travel-image-ocean-liner-persone-passeggeri-sul-ponte-in-classe-di-governo-sul-ponte-del-transatlantico-bain-news-service-del-1900-steerage-e-il-ponte-inferiore-di-una-nave-dove-il-carico-e-immagazzinato-sopra-la-stiva-chiusa-tra-la-fine-del-xix-e-l-inizio-del-xx-secolo-i-ponti-a-vapore-furono-utilizzati-per-fornire-il-costo-piu-basso-e-la-classe-di-viaggio-piu-bassa-spesso-per-gli-immigrati-europei-e-cinesi-in-nord-america-con-privacy-e-sicurezza-limitate-condizioni-sanitarie-inadeguate-e-cibo-scadente-la-steerage-e-stata-spesso-criticata-come-disumana-e-alla-fine-e-stata-sostituita-sulle-navi-di-linea-con-cabine-di-terza-classe-image436733209.html
RM2GAEWJH–Archive 1900s Travel Image Ocean Liner persone passeggeri sul ponte in "classe di governo" sul ponte del transatlantico Bain News Service del 1900. Steerage è il ponte inferiore di una nave, dove il carico è immagazzinato sopra la stiva chiusa. Tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, i ponti a vapore furono utilizzati per fornire il costo più basso e la classe di viaggio più bassa, spesso per gli immigrati europei e cinesi in Nord America. Con privacy e sicurezza limitate, condizioni sanitarie inadeguate e cibo scadente, la steerage è stata spesso criticata come disumana, e alla fine è stata sostituita sulle navi di linea con cabine di terza classe.
Litografia dal tardo XIX secolo sul tema della famiglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-litografia-dal-tardo-xix-secolo-sul-tema-della-famiglia-49980142.html
RMCW8P52–Litografia dal tardo XIX secolo sul tema della famiglia
Giovane donna indossa tardo XIX secolo vestito con una gamba di manicotti di montone, decorate collant calze/, un cravat, un cappello e un paio di guanti. Coperchio del Figaro Illustré 'Numéro de Noël', 1895. Lei è appoggiata contro una pubblicità mobile di bordo su Place de la Concorde (Parigi). Illustrazione di Jean Béraud (pittore francese 1849-1935). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovane-donna-indossa-tardo-xix-secolo-vestito-con-una-gamba-di-manicotti-di-montone-decorate-collant-calze-un-cravat-un-cappello-e-un-paio-di-guanti-coperchio-del-figaro-illustre-numero-de-noel-1895-lei-e-appoggiata-contro-una-pubblicita-mobile-di-bordo-su-place-de-la-concorde-parigi-illustrazione-di-jean-beraud-pittore-francese-1849-1935-163558530.html
RMKE2MG2–Giovane donna indossa tardo XIX secolo vestito con una gamba di manicotti di montone, decorate collant calze/, un cravat, un cappello e un paio di guanti. Coperchio del Figaro Illustré 'Numéro de Noël', 1895. Lei è appoggiata contro una pubblicità mobile di bordo su Place de la Concorde (Parigi). Illustrazione di Jean Béraud (pittore francese 1849-1935).
Fotografia d'epoca di fine XIX secolo - villaggio di Spietz sulla riva del lago Thun, Svizzera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-d-epoca-di-fine-xix-secolo-villaggio-di-spietz-sulla-riva-del-lago-thun-svizzera-image560809892.html
RM2RGB2MM–Fotografia d'epoca di fine XIX secolo - villaggio di Spietz sulla riva del lago Thun, Svizzera
Tipica del tardo XIX secolo villaggio russo d'inverno. Sulla sinistra è una troika, una slitta tratta da tre cavalli affiancati. Da Liebig scheda commerciale circa 1900. Chromolithograph. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tipica-del-tardo-xix-secolo-villaggio-russo-d-inverno-sulla-sinistra-e-una-troika-una-slitta-tratta-da-tre-cavalli-affiancati-da-liebig-scheda-commerciale-circa-1900-chromolithograph-57294219.html
RMD95YA3–Tipica del tardo XIX secolo villaggio russo d'inverno. Sulla sinistra è una troika, una slitta tratta da tre cavalli affiancati. Da Liebig scheda commerciale circa 1900. Chromolithograph.
Fotografo del Museo medico dell'esercito, americano, alla fine del 19th secolo, Necrosi Della tibia Destra A Seguito Della Frattura Del Colpo Di Arma Da Fuoco, 1873, stampa Albumea da Wet-collodion-on-glass negativo, Totale: 7 1/8 x 5 7/8 in. (18,1 x 14,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografo-del-museo-medico-dell-esercito-americano-alla-fine-del-19th-secolo-necrosi-della-tibia-destra-a-seguito-della-frattura-del-colpo-di-arma-da-fuoco-1873-stampa-albumea-da-wet-collodion-on-glass-negativo-totale-7-1-8-x-5-7-8-in-18-1-x-14-9-cm-image344580502.html
RM2B0GYXE–Fotografo del Museo medico dell'esercito, americano, alla fine del 19th secolo, Necrosi Della tibia Destra A Seguito Della Frattura Del Colpo Di Arma Da Fuoco, 1873, stampa Albumea da Wet-collodion-on-glass negativo, Totale: 7 1/8 x 5 7/8 in. (18,1 x 14,9 cm
Gallipoli, fine del XIX secolo. Penisular situato in Tracia turca (o la Tracia Orientale), la parte europea della Turchia. Circondato da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gallipoli-fine-del-xix-secolo-penisular-situato-in-tracia-turca-o-la-tracia-orientale-la-parte-europea-della-turchia-circondato-da-83342741.html
RMERGGED–Gallipoli, fine del XIX secolo. Penisular situato in Tracia turca (o la Tracia Orientale), la parte europea della Turchia. Circondato da
Presidente del Sud di Sotheby, Tim Wonnacott, con un fascino gockey-cappello d'oro che contiene una bussola e un gioco alla fine del 19 ° / inizio del 20 ° secolo. Il pezzo è uno dei tanti oggetti d'antiquariato che ha scoperto in una volta nascosta in una casa a Blackburn. * il trasporto, amassato dal commerciante d'antiquariato Joe Marshall, sarà messo all'asta fuori a Sothebys il 29 2001 gennaio ed è previsto per aumentare intorno 500,000. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presidente-del-sud-di-sotheby-tim-wonnacott-con-un-fascino-gockey-cappello-d-oro-che-contiene-una-bussola-e-un-gioco-alla-fine-del-19-inizio-del-20-secolo-il-pezzo-e-uno-dei-tanti-oggetti-d-antiquariato-che-ha-scoperto-in-una-volta-nascosta-in-una-casa-a-blackburn-il-trasporto-amassato-dal-commerciante-d-antiquariato-joe-marshall-sara-messo-all-asta-fuori-a-sothebys-il-29-2001-gennaio-ed-e-previsto-per-aumentare-intorno-500000-image380504878.html
RM2D31DRX–Presidente del Sud di Sotheby, Tim Wonnacott, con un fascino gockey-cappello d'oro che contiene una bussola e un gioco alla fine del 19 ° / inizio del 20 ° secolo. Il pezzo è uno dei tanti oggetti d'antiquariato che ha scoperto in una volta nascosta in una casa a Blackburn. * il trasporto, amassato dal commerciante d'antiquariato Joe Marshall, sarà messo all'asta fuori a Sothebys il 29 2001 gennaio ed è previsto per aumentare intorno 500,000.
US Army uomini seduti a tavola, con uno a cavallo salta sopra la tabella, Fort Riley, Kansas. Gli Stati Uniti della cavalleria era la designazione di forza montato dell'esercito degli Stati Uniti dalla fine del Settecento agli inizi del XX secolo. Nel 1887, Fort Riley divenne il sito degli Stati Uniti scuola di cavalleria. Il tutto nero nono e decimo reggimenti di cavalleria (Buffalo soldati), erano stazionati a Fort Riley in varie volte nel XIX e agli inizi del XX secolo. Durante la prima guerra mondiale, il forte è stata la casa di 50.000 soldati, e talvolta è identificato come ground zero per il 1918 spagnolo pandemia di influenza che la sua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/us-army-uomini-seduti-a-tavola-con-uno-a-cavallo-salta-sopra-la-tabella-fort-riley-kansas-gli-stati-uniti-della-cavalleria-era-la-designazione-di-forza-montato-dell-esercito-degli-stati-uniti-dalla-fine-del-settecento-agli-inizi-del-xx-secolo-nel-1887-fort-riley-divenne-il-sito-degli-stati-uniti-scuola-di-cavalleria-il-tutto-nero-nono-e-decimo-reggimenti-di-cavalleria-buffalo-soldati-erano-stazionati-a-fort-riley-in-varie-volte-nel-xix-e-agli-inizi-del-xx-secolo-durante-la-prima-guerra-mondiale-il-forte-e-stata-la-casa-di-50000-soldati-e-talvolta-e-identificato-come-ground-zero-per-il-1918-spagnolo-pandemia-di-influenza-che-la-sua-image151887203.html
RMJR31JY–US Army uomini seduti a tavola, con uno a cavallo salta sopra la tabella, Fort Riley, Kansas. Gli Stati Uniti della cavalleria era la designazione di forza montato dell'esercito degli Stati Uniti dalla fine del Settecento agli inizi del XX secolo. Nel 1887, Fort Riley divenne il sito degli Stati Uniti scuola di cavalleria. Il tutto nero nono e decimo reggimenti di cavalleria (Buffalo soldati), erano stazionati a Fort Riley in varie volte nel XIX e agli inizi del XX secolo. Durante la prima guerra mondiale, il forte è stata la casa di 50.000 soldati, e talvolta è identificato come ground zero per il 1918 spagnolo pandemia di influenza che la sua
Una miniatura di Shahnameh Kashmir, fine del XIX secolo. Gouache su carta. Dipinto policromo accresciuta in miniatura in oro con la raffigurazione di una decapitazione di fronte ad una tenda. Iscrizione in alto e in basso con un continuo bordo floreale in oro. Incorniciata sotto vetro e con finitura opaca. La dimensione della cornice 23,6 x 37 cm. storica, storica del XIX secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-miniatura-di-shahnameh-kashmir-fine-del-xix-secolo-gouache-su-carta-dipinto-policromo-accresciuta-in-miniatura-in-oro-con-la-raffigurazione-di-una-decapitazione-di-fronte-ad-una-tenda-iscrizione-in-alto-e-in-basso-con-un-continuo-bordo-floreale-in-oro-incorniciata-sotto-vetro-e-con-finitura-opaca-la-dimensione-della-cornice-23-6-x-37-cm-storica-storica-del-xix-secolo-additional-rights-clearance-info-not-available-image245934613.html
RMT83831–Una miniatura di Shahnameh Kashmir, fine del XIX secolo. Gouache su carta. Dipinto policromo accresciuta in miniatura in oro con la raffigurazione di una decapitazione di fronte ad una tenda. Iscrizione in alto e in basso con un continuo bordo floreale in oro. Incorniciata sotto vetro e con finitura opaca. La dimensione della cornice 23,6 x 37 cm. storica, storica del XIX secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Segni zodiacali cancro dalla fine del XIX secolo di un libro di testo di astrologia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segni-zodiacali-cancro-dalla-fine-del-xix-secolo-di-un-libro-di-testo-di-astrologia-image179627978.html
RMMC6N8X–Segni zodiacali cancro dalla fine del XIX secolo di un libro di testo di astrologia
In una serata di fine estate, Ucraina, dipinto di paesaggio a olio su tela di Iosif Evstafevich Krachkovsky, 1888 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-una-serata-di-fine-estate-ucraina-dipinto-di-paesaggio-a-olio-su-tela-di-iosif-evstafevich-krachkovsky-1888-image463523326.html
RM2HX38ME–In una serata di fine estate, Ucraina, dipinto di paesaggio a olio su tela di Iosif Evstafevich Krachkovsky, 1888
Foto del 19th secolo della Cattedrale di San Basilio vista dalla Piazza Rossa. Mosca, Impero Russo. 1898 la Cattedrale di Vasily il Beato è un Orthod Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-del-19th-secolo-della-cattedrale-di-san-basilio-vista-dalla-piazza-rossa-mosca-impero-russo-1898-la-cattedrale-di-vasily-il-beato-e-un-orthod-image461525502.html
RM2HPT8DJ–Foto del 19th secolo della Cattedrale di San Basilio vista dalla Piazza Rossa. Mosca, Impero Russo. 1898 la Cattedrale di Vasily il Beato è un Orthod
Julius Starck, lo scriba, fine del XIX secolo, olio su legno, Museo di Pera, Istanbul, Turchia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/julius-starck-lo-scriba-fine-del-xix-secolo-olio-su-legno-museo-di-pera-istanbul-turchia-image221340563.html
RMPT2X43–Julius Starck, lo scriba, fine del XIX secolo, olio su legno, Museo di Pera, Istanbul, Turchia.
Metà-fine del XIX secolo la lanterna sul tavolino da notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-meta-fine-del-xix-secolo-la-lanterna-sul-tavolino-da-notte-15861249.html
RMAPTGNP–Metà-fine del XIX secolo la lanterna sul tavolino da notte
Dettaglio del letto-impiccagioni sul pieno-tester bed, fine del XIX secolo e nella camera da letto rossa a Felbrigg Hall, Norfolk. NT numero di inventario: 1398530 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-del-letto-impiccagioni-sul-pieno-tester-bed-fine-del-xix-secolo-e-nella-camera-da-letto-rossa-a-felbrigg-hall-norfolk-nt-numero-di-inventario-1398530-94492010.html
RMFDMDEJ–Dettaglio del letto-impiccagioni sul pieno-tester bed, fine del XIX secolo e nella camera da letto rossa a Felbrigg Hall, Norfolk. NT numero di inventario: 1398530
Due donne guardano verso il basso sul molo di Clacton a Clacton-on-Sea, Essex, Inghilterra verso la fine del 19 ° secolo. Dopo una stampa di un fotografo sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-donne-guardano-verso-il-basso-sul-molo-di-clacton-a-clacton-on-sea-essex-inghilterra-verso-la-fine-del-19-secolo-dopo-una-stampa-di-un-fotografo-sconosciuto-image350583535.html
RM2BAACTF–Due donne guardano verso il basso sul molo di Clacton a Clacton-on-Sea, Essex, Inghilterra verso la fine del 19 ° secolo. Dopo una stampa di un fotografo sconosciuto.
Una veduta di fine '19th dei passeggeri sul Woodside Ferry che attraversa il fiume Mersey a Liverpool, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-veduta-di-fine-19th-dei-passeggeri-sul-woodside-ferry-che-attraversa-il-fiume-mersey-a-liverpool-inghilterra-image485709609.html
RM2K65YFN–Una veduta di fine '19th dei passeggeri sul Woodside Ferry che attraversa il fiume Mersey a Liverpool, Inghilterra.
Filippine: due marinai a bordo della HMS Challenger nel tardo XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippine-due-marinai-a-bordo-della-hms-challenger-nel-tardo-xix-secolo-image268807574.html
RMWH96PE–Filippine: due marinai a bordo della HMS Challenger nel tardo XIX secolo.
Moulin Rouge 1950's vintage film poster è un film drammatico britannico del 1952 diretto da John Huston, prodotto da John e James Woolf per la loro società Romulus Films e pubblicato da United Artists. Il film è ambientato a Parigi alla fine del XIX secolo, seguendo l'artista Henri de Toulouse-Lautrec nella sottocultura bohémien della città nel Moulin Rouge. La sceneggiatura è di Huston, basata sul romanzo del 1950 di Pierre la Mure. La cinematografia era di Oswald Morris. Questo film è stato proiettato al 14° Festival Internazionale del Cinema di Venezia dove ha vinto il Leone d'Argento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moulin-rouge-1950s-vintage-film-poster-e-un-film-drammatico-britannico-del-1952-diretto-da-john-huston-prodotto-da-john-e-james-woolf-per-la-loro-societa-romulus-films-e-pubblicato-da-united-artists-il-film-e-ambientato-a-parigi-alla-fine-del-xix-secolo-seguendo-l-artista-henri-de-toulouse-lautrec-nella-sottocultura-bohemien-della-citta-nel-moulin-rouge-la-sceneggiatura-e-di-huston-basata-sul-romanzo-del-1950-di-pierre-la-mure-la-cinematografia-era-di-oswald-morris-questo-film-e-stato-proiettato-al-14-festival-internazionale-del-cinema-di-venezia-dove-ha-vinto-il-leone-d-argento-image451743503.html
RM2H6XKCF–Moulin Rouge 1950's vintage film poster è un film drammatico britannico del 1952 diretto da John Huston, prodotto da John e James Woolf per la loro società Romulus Films e pubblicato da United Artists. Il film è ambientato a Parigi alla fine del XIX secolo, seguendo l'artista Henri de Toulouse-Lautrec nella sottocultura bohémien della città nel Moulin Rouge. La sceneggiatura è di Huston, basata sul romanzo del 1950 di Pierre la Mure. La cinematografia era di Oswald Morris. Questo film è stato proiettato al 14° Festival Internazionale del Cinema di Venezia dove ha vinto il Leone d'Argento.
Litografia dal tardo XIX secolo sul tema della famiglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-litografia-dal-tardo-xix-secolo-sul-tema-della-famiglia-49980143.html
RMCW8P53–Litografia dal tardo XIX secolo sul tema della famiglia
Giovane donna dire addio con il suo fazzoletto come schede ella piccola barca sul Lac du Bourget. Coperchio del Figaro Illustré, settembre 1895. La donna indossa tipica del tardo XIX secolo vestito con una camicetta con una gamba di manicotti di montone, un cappello e un paio di guanti. Servo femmina è in attesa in barca. Monti visibili in background. La didascalia "Au Lac du Bourget". Illustrazione di Gustave Bourgain (1856-1919). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovane-donna-dire-addio-con-il-suo-fazzoletto-come-schede-ella-piccola-barca-sul-lac-du-bourget-coperchio-del-figaro-illustre-settembre-1895-la-donna-indossa-tipica-del-tardo-xix-secolo-vestito-con-una-camicetta-con-una-gamba-di-manicotti-di-montone-un-cappello-e-un-paio-di-guanti-servo-femmina-e-in-attesa-in-barca-monti-visibili-in-background-la-didascalia-au-lac-du-bourget-illustrazione-di-gustave-bourgain-1856-1919-163558581.html
RMKE2MHW–Giovane donna dire addio con il suo fazzoletto come schede ella piccola barca sul Lac du Bourget. Coperchio del Figaro Illustré, settembre 1895. La donna indossa tipica del tardo XIX secolo vestito con una camicetta con una gamba di manicotti di montone, un cappello e un paio di guanti. Servo femmina è in attesa in barca. Monti visibili in background. La didascalia "Au Lac du Bourget". Illustrazione di Gustave Bourgain (1856-1919).
BAMBINO SU TAPPETO DI PELLICCIA FINE 19C Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bambino-su-tappeto-di-pelliccia-fine-19c-105357297.html
RMG3BC8H–BAMBINO SU TAPPETO DI PELLICCIA FINE 19C
La morte di Mozart 1791' (XIX secolo). Wolfgang Amadeus Mozart (1756-1791), compositore austriaco sul letto di morte circondato da sua moglie e gli amici. I fogli di musica sono presumibilmente quelle del suo "Requiem" che è stato incompiuto al momento della sua morte e fu completata dal suo allievo Sussmayr. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-morte-di-mozart-1791-xix-secolo-wolfgang-amadeus-mozart-1756-1791-compositore-austriaco-sul-letto-di-morte-circondato-da-sua-moglie-e-gli-amici-i-fogli-di-musica-sono-presumibilmente-quelle-del-suo-requiem-che-e-stato-incompiuto-al-momento-della-sua-morte-e-fu-completata-dal-suo-allievo-sussmayr-57307094.html
RMD96FNX–La morte di Mozart 1791' (XIX secolo). Wolfgang Amadeus Mozart (1756-1791), compositore austriaco sul letto di morte circondato da sua moglie e gli amici. I fogli di musica sono presumibilmente quelle del suo "Requiem" che è stato incompiuto al momento della sua morte e fu completata dal suo allievo Sussmayr.
Gabriel Blaise, francese, attivo da metà a fine 19th secolo, Escalier de la Salette à Tours, 1860s, Stampa Albume da un collodio-su-vetro negativo, foglio: 17 3/4 x 23 1/16 in. (45,1 x 58,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-blaise-francese-attivo-da-meta-a-fine-19th-secolo-escalier-de-la-salette-a-tours-1860s-stampa-albume-da-un-collodio-su-vetro-negativo-foglio-17-3-4-x-23-1-16-in-45-1-x-58-5-cm-image344582107.html
RM2B0H1YR–Gabriel Blaise, francese, attivo da metà a fine 19th secolo, Escalier de la Salette à Tours, 1860s, Stampa Albume da un collodio-su-vetro negativo, foglio: 17 3/4 x 23 1/16 in. (45,1 x 58,5 cm
Gallipoli, fine del XIX secolo. Penisular situato in Tracia turca (o la Tracia Orientale), la parte europea della Turchia. Circondato da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gallipoli-fine-del-xix-secolo-penisular-situato-in-tracia-turca-o-la-tracia-orientale-la-parte-europea-della-turchia-circondato-da-83342759.html
RMERGGF3–Gallipoli, fine del XIX secolo. Penisular situato in Tracia turca (o la Tracia Orientale), la parte europea della Turchia. Circondato da
Aleksander Gierymski (1850-1901). Pittore polacco. Sera sulla Senna, 1893. Xix secolo il polacco galleria d'Arte (Museo Sukiennice). Museo Nazionale di Cracovia. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aleksander-gierymski-1850-1901-pittore-polacco-sera-sulla-senna-1893-xix-secolo-il-polacco-galleria-d-arte-museo-sukiennice-museo-nazionale-di-cracovia-la-polonia-image331717629.html
RM2A7K165–Aleksander Gierymski (1850-1901). Pittore polacco. Sera sulla Senna, 1893. Xix secolo il polacco galleria d'Arte (Museo Sukiennice). Museo Nazionale di Cracovia. La Polonia.
La storica cowboy americano del tardo XIX secolo si alzò da vaquero tradizioni del Messico settentrionale e divenne una figura di particolare rilevanza e di leggenda. Dalla fine del 1860, a seguito della guerra civile americana e l espansione dell industria dei bovini, ex soldati sia dall'Unione europea e la Confederazione è venuto ad ovest, in cerca di lavoro, come hanno fatto grandi numeri di inquieto uomini bianchi in generale. Un numero significativo di afro-americani anche liberti sono state tracciate a vita da cowboy, in parte perché non c'era abbastanza come molte discriminazioni in Occidente come in altri settori della società americana al momento. La ave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storica-cowboy-americano-del-tardo-xix-secolo-si-alzo-da-vaquero-tradizioni-del-messico-settentrionale-e-divenne-una-figura-di-particolare-rilevanza-e-di-leggenda-dalla-fine-del-1860-a-seguito-della-guerra-civile-americana-e-l-espansione-dell-industria-dei-bovini-ex-soldati-sia-dall-unione-europea-e-la-confederazione-e-venuto-ad-ovest-in-cerca-di-lavoro-come-hanno-fatto-grandi-numeri-di-inquieto-uomini-bianchi-in-generale-un-numero-significativo-di-afro-americani-anche-liberti-sono-state-tracciate-a-vita-da-cowboy-in-parte-perche-non-c-era-abbastanza-come-molte-discriminazioni-in-occidente-come-in-altri-settori-della-societa-americana-al-momento-la-ave-image151887085.html
RMJR31EN–La storica cowboy americano del tardo XIX secolo si alzò da vaquero tradizioni del Messico settentrionale e divenne una figura di particolare rilevanza e di leggenda. Dalla fine del 1860, a seguito della guerra civile americana e l espansione dell industria dei bovini, ex soldati sia dall'Unione europea e la Confederazione è venuto ad ovest, in cerca di lavoro, come hanno fatto grandi numeri di inquieto uomini bianchi in generale. Un numero significativo di afro-americani anche liberti sono state tracciate a vita da cowboy, in parte perché non c'era abbastanza come molte discriminazioni in Occidente come in altri settori della società americana al momento. La ave
Un austriaco ricamato Imperial Eagle, fine 18th/inizio del XIX secolo, dimensioni 69 x 79 cm, al centro di un banner o un cerimoniale di tappezzeria. Montato sul velluto nero in una cornice dorata, dimensioni 89 x 102 cm. Il lavoro e la qualità del ricamo è squisita. USA-lotto. Imperial, Austria, austriaca, Danubio monarchia, Impero, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, storico, storico del XIX secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-austriaco-ricamato-imperial-eagle-fine-18th-inizio-del-xix-secolo-dimensioni-69-x-79-cm-al-centro-di-un-banner-o-un-cerimoniale-di-tappezzeria-montato-sul-velluto-nero-in-una-cornice-dorata-dimensioni-89-x-102-cm-il-lavoro-e-la-qualita-del-ricamo-e-squisita-usa-lotto-imperial-austria-austriaca-danubio-monarchia-impero-oggetto-gli-oggetti-alambicchi-clipping-clippings-tagliate-cut-out-cut-outs-storico-storico-del-xix-secolo-additional-rights-clearance-info-not-available-image247876070.html
RMTB7MCP–Un austriaco ricamato Imperial Eagle, fine 18th/inizio del XIX secolo, dimensioni 69 x 79 cm, al centro di un banner o un cerimoniale di tappezzeria. Montato sul velluto nero in una cornice dorata, dimensioni 89 x 102 cm. Il lavoro e la qualità del ricamo è squisita. USA-lotto. Imperial, Austria, austriaca, Danubio monarchia, Impero, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, storico, storico del XIX secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Segno Zodiacale Leone Leo Lion dalla fine del XIX secolo di un libro di testo di astrologia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segno-zodiacale-leone-leo-lion-dalla-fine-del-xix-secolo-di-un-libro-di-testo-di-astrologia-image179625428.html
RMMC6J1T–Segno Zodiacale Leone Leo Lion dalla fine del XIX secolo di un libro di testo di astrologia
Londra vittoriana: Parliament Street, Londra, fine 19th secolo petrolio su quadro di scena di strada di Paolo Sala, prima del 1899 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-vittoriana-parliament-street-londra-fine-19th-secolo-petrolio-su-quadro-di-scena-di-strada-di-paolo-sala-prima-del-1899-image462533315.html
RM2HTE5XY–Londra vittoriana: Parliament Street, Londra, fine 19th secolo petrolio su quadro di scena di strada di Paolo Sala, prima del 1899
Foto del 19th secolo della Cattedrale di San Basilio vista dalla Piazza Rossa. Mosca, Impero Russo. 1898 la Cattedrale di Vasily il Beato è un Orthod Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-del-19th-secolo-della-cattedrale-di-san-basilio-vista-dalla-piazza-rossa-mosca-impero-russo-1898-la-cattedrale-di-vasily-il-beato-e-un-orthod-image461525512.html
RM2HPT8E0–Foto del 19th secolo della Cattedrale di San Basilio vista dalla Piazza Rossa. Mosca, Impero Russo. 1898 la Cattedrale di Vasily il Beato è un Orthod
PA NEWS PHOTO 15/4/98 DIRETTORE DELLA SCULTURA DEL XIX E XX SECOLO PRESSO LA CASA D'ASTA DI SOTHEBY DIANA KEITH NEAL CON PARTE DELLA COLLEZIONE DI SCULTURE STELLARE, SCENOGRAFICA E MUSICALE DEL DEFUNTO PETER LAMBDA CHE SARÀ IN VENDITA PRESSO SOTHEBY'S A LONDRA IL 13 MAGGIO 1998 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pa-news-photo-15-4-98-direttore-della-scultura-del-xix-e-xx-secolo-presso-la-casa-d-asta-di-sotheby-diana-keith-neal-con-parte-della-collezione-di-sculture-stellare-scenografica-e-musicale-del-defunto-peter-lambda-che-sara-in-vendita-presso-sothebys-a-londra-il-13-maggio-1998-image380464121.html
RM2D2YHT9–PA NEWS PHOTO 15/4/98 DIRETTORE DELLA SCULTURA DEL XIX E XX SECOLO PRESSO LA CASA D'ASTA DI SOTHEBY DIANA KEITH NEAL CON PARTE DELLA COLLEZIONE DI SCULTURE STELLARE, SCENOGRAFICA E MUSICALE DEL DEFUNTO PETER LAMBDA CHE SARÀ IN VENDITA PRESSO SOTHEBY'S A LONDRA IL 13 MAGGIO 1998
Maccheroni un tardo XIX secolo brand americano di pasta sfruttando la popolarità di Garibaldi, specialmente tra gli immigrati italiani, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maccheroni-un-tardo-xix-secolo-brand-americano-di-pasta-sfruttando-la-popolarita-di-garibaldi-specialmente-tra-gli-immigrati-italiani-image215246053.html
RMPE58F1–Maccheroni un tardo XIX secolo brand americano di pasta sfruttando la popolarità di Garibaldi, specialmente tra gli immigrati italiani,
Dettaglio del letto-impiccagioni sul pieno-tester bed, fine del XIX secolo e nella camera da letto rossa a Felbrigg Hall, Norfolk. NT numero di inventario: 1398530 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-del-letto-impiccagioni-sul-pieno-tester-bed-fine-del-xix-secolo-e-nella-camera-da-letto-rossa-a-felbrigg-hall-norfolk-nt-numero-di-inventario-1398530-94492058.html
RMFDMDGA–Dettaglio del letto-impiccagioni sul pieno-tester bed, fine del XIX secolo e nella camera da letto rossa a Felbrigg Hall, Norfolk. NT numero di inventario: 1398530
Gli amanti del golf a St Andrews Links nella cittadina di St Andrews Fife, Scozia nel tardo XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-amanti-del-golf-a-st-andrews-links-nella-cittadina-di-st-andrews-fife-scozia-nel-tardo-xix-secolo-37148050.html
RMC4C6M2–Gli amanti del golf a St Andrews Links nella cittadina di St Andrews Fife, Scozia nel tardo XIX secolo.
Una vista di fine 19th ° secolo del Salmon Weir sul fiume Corrib all'ingresso di Lough Corrib. Galway, Irlanda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-di-fine-19th-secolo-del-salmon-weir-sul-fiume-corrib-all-ingresso-di-lough-corrib-galway-irlanda-image546634576.html
RM2PN99YC–Una vista di fine 19th ° secolo del Salmon Weir sul fiume Corrib all'ingresso di Lough Corrib. Galway, Irlanda.
Palestina: 'Una scena di strada orientale'. Olio su tela dipinto di Gustav Bauernfeind (1848-1904), fine del 19 ° secolo. Gustav Bauernfeind (1848-1904) è stato un . Dopo la sua prima visita a Giaffa e Gerusalemme nel 1880-81, viaggiò molto in Medio Oriente, in particolare in Terra Santa e Damasco, stabilendosi infine a Gerusalemme dove morì nel 1904. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palestina-una-scena-di-strada-orientale-olio-su-tela-dipinto-di-gustav-bauernfeind-1848-1904-fine-del-19-secolo-gustav-bauernfeind-1848-1904-e-stato-un-dopo-la-sua-prima-visita-a-giaffa-e-gerusalemme-nel-1880-81-viaggio-molto-in-medio-oriente-in-particolare-in-terra-santa-e-damasco-stabilendosi-infine-a-gerusalemme-dove-mori-nel-1904-image344227503.html
RM2B00WKB–Palestina: 'Una scena di strada orientale'. Olio su tela dipinto di Gustav Bauernfeind (1848-1904), fine del 19 ° secolo. Gustav Bauernfeind (1848-1904) è stato un . Dopo la sua prima visita a Giaffa e Gerusalemme nel 1880-81, viaggiò molto in Medio Oriente, in particolare in Terra Santa e Damasco, stabilendosi infine a Gerusalemme dove morì nel 1904.
Arte ispirata dalla donna con un ventilatore visto dal retro, fine 19th secolo, incisione, foglio: 11 15/16 x 8 1/4 poll. (30,3 x 21 cm), stampe, nello stile di Théodore Roussel (Francese, Lorient, Bretagna 1847–1926 St. Leonards-on-Sea, Sussex, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-donna-con-un-ventilatore-visto-dal-retro-fine-19th-secolo-incisione-foglio-11-15-16-x-8-1-4-poll-30-3-x-21-cm-stampe-nello-stile-di-theodore-roussel-francese-lorient-bretagna-1847-1926-st-leonards-on-sea-sussex-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463018534.html
RF2HW88T6–Arte ispirata dalla donna con un ventilatore visto dal retro, fine 19th secolo, incisione, foglio: 11 15/16 x 8 1/4 poll. (30,3 x 21 cm), stampe, nello stile di Théodore Roussel (Francese, Lorient, Bretagna 1847–1926 St. Leonards-on-Sea, Sussex, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Campo da tennis sulla spiaggia, fine del XIX secolo, illustrazioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-campo-da-tennis-sulla-spiaggia-fine-del-xix-secolo-illustrazioni-49980011.html
RMCW8P0B–Campo da tennis sulla spiaggia, fine del XIX secolo, illustrazioni
Donna in tipica del tardo XIX secolo condire con la gamba di carni di montone manicotti aventi uno snack mentre fissando un barboncino francese. Coperchio del Figaro Illustré, 'Numéro Spécial', maggio 1895. La donna è in piedi all'aperto, in campagna con un piccolo lago dietro di lei. Indossa un cappello. I suoi guanti sono su una tabella con i suoi snack e una bottiglia di vino. La didascalia "Goûter au Pavillon d'Armenonville'. Illustrazione di Louise Abbema (pittore francese, 1858-1927). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-in-tipica-del-tardo-xix-secolo-condire-con-la-gamba-di-carni-di-montone-manicotti-aventi-uno-snack-mentre-fissando-un-barboncino-francese-coperchio-del-figaro-illustre-numero-special-maggio-1895-la-donna-e-in-piedi-all-aperto-in-campagna-con-un-piccolo-lago-dietro-di-lei-indossa-un-cappello-i-suoi-guanti-sono-su-una-tabella-con-i-suoi-snack-e-una-bottiglia-di-vino-la-didascalia-gouter-au-pavillon-d-armenonville-illustrazione-di-louise-abbema-pittore-francese-1858-1927-163558582.html
RMKE2MHX–Donna in tipica del tardo XIX secolo condire con la gamba di carni di montone manicotti aventi uno snack mentre fissando un barboncino francese. Coperchio del Figaro Illustré, 'Numéro Spécial', maggio 1895. La donna è in piedi all'aperto, in campagna con un piccolo lago dietro di lei. Indossa un cappello. I suoi guanti sono su una tabella con i suoi snack e una bottiglia di vino. La didascalia "Goûter au Pavillon d'Armenonville'. Illustrazione di Louise Abbema (pittore francese, 1858-1927).
Fine 19th ° secolo fotografia: Barche da diporto su un fiume, Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fine-19th-secolo-fotografia-barche-da-diporto-su-un-fiume-turchia-image560808888.html
RM2RGB1CT–Fine 19th ° secolo fotografia: Barche da diporto su un fiume, Turchia
Tiger caccia nella giungla indiana, fine XIX-inizio XX secolo. White hunter indossando topee solare e portante un fucile, seduto in howdah sul retro di una multa tusker. Mahout coetanei intensamente in anticipo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tiger-caccia-nella-giungla-indiana-fine-xix-inizio-xx-secolo-white-hunter-indossando-topee-solare-e-portante-un-fucile-seduto-in-howdah-sul-retro-di-una-multa-tusker-mahout-coetanei-intensamente-in-anticipo-57356032.html
RMD98P5M–Tiger caccia nella giungla indiana, fine XIX-inizio XX secolo. White hunter indossando topee solare e portante un fucile, seduto in howdah sul retro di una multa tusker. Mahout coetanei intensamente in anticipo.
Falconer, fine XIX secolo, sconosciuto giapponese, 11 3/16 x 4 3/16 pollici (28,42 x 10,64 cm) (vista), inchiostro su carta, Giappone, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/falconer-fine-xix-secolo-sconosciuto-giapponese-11-3-16-x-4-3-16-pollici-28-42-x-10-64-cm-vista-inchiostro-su-carta-giappone-xix-secolo-image573512048.html
RM2T91MD4–Falconer, fine XIX secolo, sconosciuto giapponese, 11 3/16 x 4 3/16 pollici (28,42 x 10,64 cm) (vista), inchiostro su carta, Giappone, XIX secolo
"Pista sistema' agricoltura - fine del XIX secolo illustrazione. Divisione del lavoro schiavo utilizzato sulle piantagioni. Ragazzo è svenuta dal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pista-sistema-agricoltura-fine-del-xix-secolo-illustrazione-divisione-del-lavoro-schiavo-utilizzato-sulle-piantagioni-ragazzo-e-svenuta-dal-83341363.html
RMERGEN7–"Pista sistema' agricoltura - fine del XIX secolo illustrazione. Divisione del lavoro schiavo utilizzato sulle piantagioni. Ragazzo è svenuta dal
Jakub Schikaneder (1855-1924). Pittore ceco. All Souls Day, 1888. Galleria Nazionale. Praga. Repubblica Ceca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jakub-schikaneder-1855-1924-pittore-ceco-all-souls-day-1888-galleria-nazionale-praga-repubblica-ceca-image367334600.html
RM2C9HF0T–Jakub Schikaneder (1855-1924). Pittore ceco. All Souls Day, 1888. Galleria Nazionale. Praga. Repubblica Ceca.
La storica cowboy americano del tardo XIX secolo si alzò da vaquero tradizioni del Messico settentrionale e divenne una figura di particolare rilevanza e di leggenda. Dalla fine del 1860, a seguito della guerra civile americana e l espansione dell industria dei bovini, ex soldati sia dall'Unione europea e la Confederazione è venuto ad ovest, in cerca di lavoro, come hanno fatto grandi numeri di inquieto uomini bianchi in generale. Un numero significativo di afro-americani anche liberti sono state tracciate a vita da cowboy, in parte perché non c'era abbastanza come molte discriminazioni in Occidente come in altri settori della società americana al momento. La ave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storica-cowboy-americano-del-tardo-xix-secolo-si-alzo-da-vaquero-tradizioni-del-messico-settentrionale-e-divenne-una-figura-di-particolare-rilevanza-e-di-leggenda-dalla-fine-del-1860-a-seguito-della-guerra-civile-americana-e-l-espansione-dell-industria-dei-bovini-ex-soldati-sia-dall-unione-europea-e-la-confederazione-e-venuto-ad-ovest-in-cerca-di-lavoro-come-hanno-fatto-grandi-numeri-di-inquieto-uomini-bianchi-in-generale-un-numero-significativo-di-afro-americani-anche-liberti-sono-state-tracciate-a-vita-da-cowboy-in-parte-perche-non-c-era-abbastanza-come-molte-discriminazioni-in-occidente-come-in-altri-settori-della-societa-americana-al-momento-la-ave-image151887096.html
RMJR31F4–La storica cowboy americano del tardo XIX secolo si alzò da vaquero tradizioni del Messico settentrionale e divenne una figura di particolare rilevanza e di leggenda. Dalla fine del 1860, a seguito della guerra civile americana e l espansione dell industria dei bovini, ex soldati sia dall'Unione europea e la Confederazione è venuto ad ovest, in cerca di lavoro, come hanno fatto grandi numeri di inquieto uomini bianchi in generale. Un numero significativo di afro-americani anche liberti sono state tracciate a vita da cowboy, in parte perché non c'era abbastanza come molte discriminazioni in Occidente come in altri settori della società americana al momento. La ave
Un austriaco ricamato Imperial Eagle, fine 18th/inizio del XIX secolo, dimensioni 69 x 79 cm, al centro di un banner o un cerimoniale di tappezzeria. Montato sul velluto nero in una cornice dorata, dimensioni 89 x 102 cm. Il lavoro e la qualità del ricamo è squisita. USA-lotto. Imperial, Austria, austriaca, Danubio monarchia, Impero, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, storica, storica del XIX secolo XVIII secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-austriaco-ricamato-imperial-eagle-fine-18th-inizio-del-xix-secolo-dimensioni-69-x-79-cm-al-centro-di-un-banner-o-un-cerimoniale-di-tappezzeria-montato-sul-velluto-nero-in-una-cornice-dorata-dimensioni-89-x-102-cm-il-lavoro-e-la-qualita-del-ricamo-e-squisita-usa-lotto-imperial-austria-austriaca-danubio-monarchia-impero-oggetto-gli-oggetti-alambicchi-clipping-clippings-tagliate-cut-out-cut-outs-storica-storica-del-xix-secolo-xviii-secolo-additional-rights-clearance-info-not-available-image243941512.html
RMT4TDTT–Un austriaco ricamato Imperial Eagle, fine 18th/inizio del XIX secolo, dimensioni 69 x 79 cm, al centro di un banner o un cerimoniale di tappezzeria. Montato sul velluto nero in una cornice dorata, dimensioni 89 x 102 cm. Il lavoro e la qualità del ricamo è squisita. USA-lotto. Imperial, Austria, austriaca, Danubio monarchia, Impero, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, storica, storica del XIX secolo XVIII secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Segni zodiacali Gemini immagine della Gemini dalla fine del XIX secolo di un libro di testo di astrologia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segni-zodiacali-gemini-immagine-della-gemini-dalla-fine-del-xix-secolo-di-un-libro-di-testo-di-astrologia-image179627979.html
RMMC6N8Y–Segni zodiacali Gemini immagine della Gemini dalla fine del XIX secolo di un libro di testo di astrologia
Londra vittoriana: Tottenham Court Road, Londra, fine 19th secolo dipinto di scena su pannelli di strada di Paolo Sala, prima del 1899 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-vittoriana-tottenham-court-road-londra-fine-19th-secolo-dipinto-di-scena-su-pannelli-di-strada-di-paolo-sala-prima-del-1899-image462533284.html
RM2HTE5WT–Londra vittoriana: Tottenham Court Road, Londra, fine 19th secolo dipinto di scena su pannelli di strada di Paolo Sala, prima del 1899
Foto di Piazza Rossa del 19th° secolo. Cattedrale di San Basilio, Monumento a Minin e Pozharsky, così come la Torre Spasskaya della Mosca Kremlin1850 - 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-piazza-rossa-del-19th-secolo-cattedrale-di-san-basilio-monumento-a-minin-e-pozharsky-cosi-come-la-torre-spasskaya-della-mosca-kremlin1850-1-image461525558.html
RM2HPT8FJ–Foto di Piazza Rossa del 19th° secolo. Cattedrale di San Basilio, Monumento a Minin e Pozharsky, così come la Torre Spasskaya della Mosca Kremlin1850 - 1
Originale affascinante scheda cabinet all'aperto ritratto di un Signore di paese sul suo cavallo fuori casa, fotografato da P.M. leggi, 38 Blackett St. Newcastle-upon-Tyne, Inghilterra, Regno Unito fine 1880, inizio 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/originale-affascinante-scheda-cabinet-all-aperto-ritratto-di-un-signore-di-paese-sul-suo-cavallo-fuori-casa-fotografato-da-p-m-leggi-38-blackett-st-newcastle-upon-tyne-inghilterra-regno-unito-fine-1880-inizio-1890-image471218436.html
RM2JAHRWT–Originale affascinante scheda cabinet all'aperto ritratto di un Signore di paese sul suo cavallo fuori casa, fotografato da P.M. leggi, 38 Blackett St. Newcastle-upon-Tyne, Inghilterra, Regno Unito fine 1880, inizio 1890.
A Mouquin's da William Glackens (1870-1938), olio su tela, 1905 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-mouquins-da-william-glackens-1870-1938-olio-su-tela-1905-image331668751.html
RM2A7GPTF–A Mouquin's da William Glackens (1870-1938), olio su tela, 1905
Immagine di una donna corsa in bicicletta. Diverse donne rigido su ruote alte su una strada. Gli spettatori sono il clustering sul lato sinistro e sul lato destro della strada. Molti di loro onda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-una-donna-corsa-in-bicicletta-diverse-donne-rigido-su-ruote-alte-su-una-strada-gli-spettatori-sono-il-clustering-sul-lato-sinistro-e-sul-lato-destro-della-strada-molti-di-loro-onda-image247160158.html
RMTA338E–Immagine di una donna corsa in bicicletta. Diverse donne rigido su ruote alte su una strada. Gli spettatori sono il clustering sul lato sinistro e sul lato destro della strada. Molti di loro onda.
Il Ponte ad alto livello e il Ponte Swing sul Fiume Tyne, Newcastle-on-Tyne, Inghilterra, visto qui alla fine del diciannovesimo secolo. Da grandi ingegneri, pubblicato circa 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ponte-ad-alto-livello-e-il-ponte-swing-sul-fiume-tyne-newcastle-on-tyne-inghilterra-visto-qui-alla-fine-del-diciannovesimo-secolo-da-grandi-ingegneri-pubblicato-circa-1890-image418356165.html
RM2F8HNFH–Il Ponte ad alto livello e il Ponte Swing sul Fiume Tyne, Newcastle-on-Tyne, Inghilterra, visto qui alla fine del diciannovesimo secolo. Da grandi ingegneri, pubblicato circa 1890
Una vista di fine 19th ° secolo di Leenane, aka Leenaun situato alla testa del porto di Killary sul confine Galway-Mayo, Irlanda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-di-fine-19th-secolo-di-leenane-aka-leenaun-situato-alla-testa-del-porto-di-killary-sul-confine-galway-mayo-irlanda-image546634726.html
RM2PN9A4P–Una vista di fine 19th ° secolo di Leenane, aka Leenaun situato alla testa del porto di Killary sul confine Galway-Mayo, Irlanda.
Turchia/Belgio: « Costantinopoli (Istanbul) ». Particolare di olio su tela dipinto di Jacques Francois Carabain (1834-1933), fine del 19 ° secolo. Costantinopoli era il più grande e più ricco centro urbano del Mar Mediterraneo orientale durante il tardo Impero Romano d'Oriente, soprattutto a causa della sua posizione strategica che domina le rotte commerciali tra il Mar Egeo e il Mar Nero. Resterebbe la capitale dell'impero di lingua greca orientale per oltre mille anni. Nel suo periodo di massimo splendore, corrispondente all'incirca al Medioevo, era la città europea più ricca e più grande. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/turchia-belgio-costantinopoli-istanbul-particolare-di-olio-su-tela-dipinto-di-jacques-francois-carabain-1834-1933-fine-del-19-secolo-costantinopoli-era-il-piu-grande-e-piu-ricco-centro-urbano-del-mar-mediterraneo-orientale-durante-il-tardo-impero-romano-d-oriente-soprattutto-a-causa-della-sua-posizione-strategica-che-domina-le-rotte-commerciali-tra-il-mar-egeo-e-il-mar-nero-resterebbe-la-capitale-dell-impero-di-lingua-greca-orientale-per-oltre-mille-anni-nel-suo-periodo-di-massimo-splendore-corrispondente-all-incirca-al-medioevo-era-la-citta-europea-piu-ricca-e-piu-grande-image344224525.html
RM2B00NW1–Turchia/Belgio: « Costantinopoli (Istanbul) ». Particolare di olio su tela dipinto di Jacques Francois Carabain (1834-1933), fine del 19 ° secolo. Costantinopoli era il più grande e più ricco centro urbano del Mar Mediterraneo orientale durante il tardo Impero Romano d'Oriente, soprattutto a causa della sua posizione strategica che domina le rotte commerciali tra il Mar Egeo e il Mar Nero. Resterebbe la capitale dell'impero di lingua greca orientale per oltre mille anni. Nel suo periodo di massimo splendore, corrispondente all'incirca al Medioevo, era la città europea più ricca e più grande.
Arte ispirata dalla donna con un ventilatore visto dal retro, fine 19th secolo, acquaforte e aquatint, foglio: 10 13/16 x 6 9/16 pollici. (27,5 x 16,6 cm), stampe, nello stile di Théodore Roussel (Francese, Lorient, Bretagna 1847–1926 St. Leonards-on-Sea, Sussex, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-donna-con-un-ventilatore-visto-dal-retro-fine-19th-secolo-acquaforte-e-aquatint-foglio-10-13-16-x-6-9-16-pollici-27-5-x-16-6-cm-stampe-nello-stile-di-theodore-roussel-francese-lorient-bretagna-1847-1926-st-leonards-on-sea-sussex-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463018535.html
RF2HW88T7–Arte ispirata dalla donna con un ventilatore visto dal retro, fine 19th secolo, acquaforte e aquatint, foglio: 10 13/16 x 6 9/16 pollici. (27,5 x 16,6 cm), stampe, nello stile di Théodore Roussel (Francese, Lorient, Bretagna 1847–1926 St. Leonards-on-Sea, Sussex, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Illuminazione sul Ponte Alma e al Trocadero, fine del XIX secolo, illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illuminazione-sul-ponte-alma-e-al-trocadero-fine-del-xix-secolo-illustrazione-49980021.html
RMCW8P0N–Illuminazione sul Ponte Alma e al Trocadero, fine del XIX secolo, illustrazione
Berlino nel tardo XIX secolo - Scene di strada prima serata. Con sommità aperta, tram fruitsellers e poliziotto a cavallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-nel-tardo-xix-secolo-scene-di-strada-prima-serata-con-sommita-aperta-tram-fruitsellers-e-poliziotto-a-cavallo-image159142729.html
RMK6WG4W–Berlino nel tardo XIX secolo - Scene di strada prima serata. Con sommità aperta, tram fruitsellers e poliziotto a cavallo.
Fine del XIX secolo, inglese, la lanterna magica o Laterna Magica, proiettore di immagini che impiegano immagini su lastre di vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fine-del-xix-secolo-inglese-la-lanterna-magica-o-laterna-magica-proiettore-di-immagini-che-impiegano-immagini-su-lastre-di-vetro-104170186.html
RMG1DA3P–Fine del XIX secolo, inglese, la lanterna magica o Laterna Magica, proiettore di immagini che impiegano immagini su lastre di vetro
Yanone Gorō, fine XIX secolo, sconosciuto giapponese, 11 1/4 x 4 1/8 pollici (28,58 x 10,48 cm) (vista), inchiostro su carta, Giappone, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yanone-gor-fine-xix-secolo-sconosciuto-giapponese-11-1-4-x-4-1-8-pollici-28-58-x-10-48-cm-vista-inchiostro-su-carta-giappone-xix-secolo-image573511936.html
RM2T91M94–Yanone Gorō, fine XIX secolo, sconosciuto giapponese, 11 1/4 x 4 1/8 pollici (28,58 x 10,48 cm) (vista), inchiostro su carta, Giappone, XIX secolo
"Pista sistema' agricoltura - fine del XIX secolo illustrazione. Divisione del lavoro schiavo utilizzato sulle piantagioni. Ragazzo è svenuta dal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pista-sistema-agricoltura-fine-del-xix-secolo-illustrazione-divisione-del-lavoro-schiavo-utilizzato-sulle-piantagioni-ragazzo-e-svenuta-dal-83341724.html
RMERGF64–"Pista sistema' agricoltura - fine del XIX secolo illustrazione. Divisione del lavoro schiavo utilizzato sulle piantagioni. Ragazzo è svenuta dal
Chiesa di Santa Maria Maddalena, Newark-on-Trent, vista da nord nel XIX secolo. Black and White Illustration from Our Own Country Vol III pubblicato da Cassell, Petter, Galpin & Co. Alla fine del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-di-santa-maria-maddalena-newark-on-trent-vista-da-nord-nel-xix-secolo-black-and-white-illustration-from-our-own-country-vol-iii-pubblicato-da-cassell-petter-galpin-co-alla-fine-del-xix-secolo-image605777037.html
RM2X5FEP5–Chiesa di Santa Maria Maddalena, Newark-on-Trent, vista da nord nel XIX secolo. Black and White Illustration from Our Own Country Vol III pubblicato da Cassell, Petter, Galpin & Co. Alla fine del XIX secolo.
La storica cowboy americano del tardo XIX secolo si alzò da vaquero tradizioni del Messico settentrionale e divenne una figura di particolare rilevanza e di leggenda. Dalla fine del 1860, a seguito della guerra civile americana e l espansione dell industria dei bovini, ex soldati sia dall'Unione europea e la Confederazione è venuto ad ovest, in cerca di lavoro, come hanno fatto grandi numeri di inquieto uomini bianchi in generale. Un numero significativo di afro-americani anche liberti sono state tracciate a vita da cowboy, in parte perché non c'era abbastanza come molte discriminazioni in Occidente come in altri settori della società americana al momento. La ave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storica-cowboy-americano-del-tardo-xix-secolo-si-alzo-da-vaquero-tradizioni-del-messico-settentrionale-e-divenne-una-figura-di-particolare-rilevanza-e-di-leggenda-dalla-fine-del-1860-a-seguito-della-guerra-civile-americana-e-l-espansione-dell-industria-dei-bovini-ex-soldati-sia-dall-unione-europea-e-la-confederazione-e-venuto-ad-ovest-in-cerca-di-lavoro-come-hanno-fatto-grandi-numeri-di-inquieto-uomini-bianchi-in-generale-un-numero-significativo-di-afro-americani-anche-liberti-sono-state-tracciate-a-vita-da-cowboy-in-parte-perche-non-c-era-abbastanza-come-molte-discriminazioni-in-occidente-come-in-altri-settori-della-societa-americana-al-momento-la-ave-image151887087.html
RMJR31ER–La storica cowboy americano del tardo XIX secolo si alzò da vaquero tradizioni del Messico settentrionale e divenne una figura di particolare rilevanza e di leggenda. Dalla fine del 1860, a seguito della guerra civile americana e l espansione dell industria dei bovini, ex soldati sia dall'Unione europea e la Confederazione è venuto ad ovest, in cerca di lavoro, come hanno fatto grandi numeri di inquieto uomini bianchi in generale. Un numero significativo di afro-americani anche liberti sono state tracciate a vita da cowboy, in parte perché non c'era abbastanza come molte discriminazioni in Occidente come in altri settori della società americana al momento. La ave
Un austriaco ricamato Imperial Eagle, fine 18th/inizio del XIX secolo, dimensioni 69 x 79 cm, al centro di un banner o un cerimoniale di tappezzeria. Montato sul velluto nero in una cornice dorata, dimensioni 89 x 102 cm. Il lavoro e la qualità del ricamo è squisita. USA-lotto. Imperial, Austria, austriaca, Danubio monarchia, Impero, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, storica, storica del XIX secolo XVIII secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-austriaco-ricamato-imperial-eagle-fine-18th-inizio-del-xix-secolo-dimensioni-69-x-79-cm-al-centro-di-un-banner-o-un-cerimoniale-di-tappezzeria-montato-sul-velluto-nero-in-una-cornice-dorata-dimensioni-89-x-102-cm-il-lavoro-e-la-qualita-del-ricamo-e-squisita-usa-lotto-imperial-austria-austriaca-danubio-monarchia-impero-oggetto-gli-oggetti-alambicchi-clipping-clippings-tagliate-cut-out-cut-outs-storica-storica-del-xix-secolo-xviii-secolo-additional-rights-clearance-info-not-available-image243941513.html
RMT4TDTW–Un austriaco ricamato Imperial Eagle, fine 18th/inizio del XIX secolo, dimensioni 69 x 79 cm, al centro di un banner o un cerimoniale di tappezzeria. Montato sul velluto nero in una cornice dorata, dimensioni 89 x 102 cm. Il lavoro e la qualità del ricamo è squisita. USA-lotto. Imperial, Austria, austriaca, Danubio monarchia, Impero, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, storica, storica del XIX secolo XVIII secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Le chiuse del Niagara della Maritime Canal Company del Nord America mostrano un contrasto tra le serrature Dutton Pneumatic e quelle vecchie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-chiuse-del-niagara-della-maritime-canal-company-del-nord-america-mostrano-un-contrasto-tra-le-serrature-dutton-pneumatic-e-quelle-vecchie-image436481595.html
RF2GA3CMB–Le chiuse del Niagara della Maritime Canal Company del Nord America mostrano un contrasto tra le serrature Dutton Pneumatic e quelle vecchie
Jakub Schikaneder (1855-1924). Pittore ceco. Assassinio in casa, 1890. Olio su tela. Galleria Nazionale. Praga. Repubblica Ceca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jakub-schikaneder-1855-1924-pittore-ceco-assassinio-in-casa-1890-olio-su-tela-galleria-nazionale-praga-repubblica-ceca-image367334598.html
RM2C9HF0P–Jakub Schikaneder (1855-1924). Pittore ceco. Assassinio in casa, 1890. Olio su tela. Galleria Nazionale. Praga. Repubblica Ceca.
Foto d'archivio degli emigranti sul ponte inferiore affollato di una nave, a metà oceano. 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-archivio-degli-emigranti-sul-ponte-inferiore-affollato-di-una-nave-a-meta-oceano-1890-image457380444.html
RM2HG3DBT–Foto d'archivio degli emigranti sul ponte inferiore affollato di una nave, a metà oceano. 1890
Donna che opera il telaio a mano 1875 ( tessendo un panno su un Izaribata ) Barone Raimund von Stillfried - Barone Raimund von Stillfried-Rathenitz - 1839- 1911, ufficiale militare austriaco e primo fotografo professionista in Giappone. Foto giapponese in bianco e nero colorata a mano Giappone fine XIX - inizio del XX secolo fotografia d'albume d'epoca ( storia storica ) riproduzione digitale migliorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-opera-il-telaio-a-mano-1875-tessendo-un-panno-su-un-izaribata-barone-raimund-von-stillfried-barone-raimund-von-stillfried-rathenitz-1839-1911-ufficiale-militare-austriaco-e-primo-fotografo-professionista-in-giappone-foto-giapponese-in-bianco-e-nero-colorata-a-mano-giappone-fine-xix-inizio-del-xx-secolo-fotografia-d-albume-d-epoca-storia-storica-riproduzione-digitale-migliorata-image619430267.html
RM2XYNDHF–Donna che opera il telaio a mano 1875 ( tessendo un panno su un Izaribata ) Barone Raimund von Stillfried - Barone Raimund von Stillfried-Rathenitz - 1839- 1911, ufficiale militare austriaco e primo fotografo professionista in Giappone. Foto giapponese in bianco e nero colorata a mano Giappone fine XIX - inizio del XX secolo fotografia d'albume d'epoca ( storia storica ) riproduzione digitale migliorata.
Felix Ziem. Venezia, serata dell'artista francese, Félix Francesco Georges Philibert Ziem (1821-1911), olio su tela, 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/felix-ziem-venezia-serata-dell-artista-francese-felix-francesco-georges-philibert-ziem-1821-1911-olio-su-tela-1865-image551880552.html
RM2R1T97M–Felix Ziem. Venezia, serata dell'artista francese, Félix Francesco Georges Philibert Ziem (1821-1911), olio su tela, 1865
St Saviour's Church, una chiesa parrocchiale anglicana del tardo 19th° secolo su Woodbridge Road a Guildford, Surrey, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-saviours-church-una-chiesa-parrocchiale-anglicana-del-tardo-19th-secolo-su-woodbridge-road-a-guildford-surrey-inghilterra-regno-unito-image550695032.html
RM2PYX93M–St Saviour's Church, una chiesa parrocchiale anglicana del tardo 19th° secolo su Woodbridge Road a Guildford, Surrey, Inghilterra, Regno Unito
Caccia quaglia sulla costa della Siria nel tardo XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caccia-quaglia-sulla-costa-della-siria-nel-tardo-xix-secolo-77262072.html
RMEDKGFM–Caccia quaglia sulla costa della Siria nel tardo XIX secolo.
Una scena di strada di fine '19th con cavalli e cart oltre le case ALMS a Gowran, una città situata sul lato orientale della Contea di Kilkenny, Irlanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-di-strada-di-fine-19th-con-cavalli-e-cart-oltre-le-case-alms-a-gowran-una-citta-situata-sul-lato-orientale-della-contea-di-kilkenny-irlanda-image550880997.html
RM2R06P99–Una scena di strada di fine '19th con cavalli e cart oltre le case ALMS a Gowran, una città situata sul lato orientale della Contea di Kilkenny, Irlanda
Thailandia: Re Rama V, Chulalongkorn (20 settembre 1853 – 23 ottobre 1910), quinto monarca della dinastia Chakri. Olio su tela pittura, fine 19 ° - inizio 20 ° secolo. Phra Bat Somdet Phra Poramintharamaha Chulalongkorn Phra Chunla Chom Klao Chao Yu Hua, o Rama V, fu il quinto monarca del Siam sotto la Casa di Chakri. È considerato uno dei più grandi re del Siam. Il suo regno fu caratterizzato dalla modernizzazione del Siam, da immense riforme governative e sociali, e da cessioni territoriali all'Impero britannico e all'Indochina francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thailandia-re-rama-v-chulalongkorn-20-settembre-1853-23-ottobre-1910-quinto-monarca-della-dinastia-chakri-olio-su-tela-pittura-fine-19-inizio-20-secolo-phra-bat-somdet-phra-poramintharamaha-chulalongkorn-phra-chunla-chom-klao-chao-yu-hua-o-rama-v-fu-il-quinto-monarca-del-siam-sotto-la-casa-di-chakri-e-considerato-uno-dei-piu-grandi-re-del-siam-il-suo-regno-fu-caratterizzato-dalla-modernizzazione-del-siam-da-immense-riforme-governative-e-sociali-e-da-cessioni-territoriali-all-impero-britannico-e-all-indochina-francese-image344232245.html
RM2B013MN–Thailandia: Re Rama V, Chulalongkorn (20 settembre 1853 – 23 ottobre 1910), quinto monarca della dinastia Chakri. Olio su tela pittura, fine 19 ° - inizio 20 ° secolo. Phra Bat Somdet Phra Poramintharamaha Chulalongkorn Phra Chunla Chom Klao Chao Yu Hua, o Rama V, fu il quinto monarca del Siam sotto la Casa di Chakri. È considerato uno dei più grandi re del Siam. Il suo regno fu caratterizzato dalla modernizzazione del Siam, da immense riforme governative e sociali, e da cessioni territoriali all'Impero britannico e all'Indochina francese.
Arte ispirata a Dress, fine 18th-inizio 19th secolo, Indian, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-dress-fine-18th-inizio-19th-secolo-indian-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462774606.html
RF2HTW5ME–Arte ispirata a Dress, fine 18th-inizio 19th secolo, Indian, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cena con menu scritto a mano su un scheda di pubblicità per Theophile Roederer & Co. Champagne, fine del XIX secolo. Il cibo la pubblicità di bevande alcoliche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cena-con-menu-scritto-a-mano-su-un-scheda-di-pubblicita-per-theophile-roederer-co-champagne-fine-del-xix-secolo-il-cibo-la-pubblicita-di-bevande-alcoliche-135676830.html
RMHTMH52–Cena con menu scritto a mano su un scheda di pubblicità per Theophile Roederer & Co. Champagne, fine del XIX secolo. Il cibo la pubblicità di bevande alcoliche
Wagner dedica manoscritta su Parsifal, 1877, a Franz Liszt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wagner-dedica-manoscritta-su-parsifal-1877-a-franz-liszt-163558112.html
RMKE2M14–Wagner dedica manoscritta su Parsifal, 1877, a Franz Liszt.
Foto d'epoca tardo 19 ° secolo: Chiatta di piacere, barca sul fiume Nilo, Egitto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-tardo-19-secolo-chiatta-di-piacere-barca-sul-fiume-nilo-egitto-image560808090.html
RM2RGB0CA–Foto d'epoca tardo 19 ° secolo: Chiatta di piacere, barca sul fiume Nilo, Egitto.
Fine del XIX secolo, inglese, la lanterna magica o Laterna Magica, proiettore di immagini che impiegano immagini su lastre di vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fine-del-xix-secolo-inglese-la-lanterna-magica-o-laterna-magica-proiettore-di-immagini-che-impiegano-immagini-su-lastre-di-vetro-104170178.html
RMG1DA3E–Fine del XIX secolo, inglese, la lanterna magica o Laterna Magica, proiettore di immagini che impiegano immagini su lastre di vetro
Spear Bearer, fine XIX secolo, sconosciuto giapponese, 11 1/4 x 1/8 pollici (28,58 x 10,48 cm) (vista), inchiostro su carta, Giappone, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spear-bearer-fine-xix-secolo-sconosciuto-giapponese-11-1-4-x-1-8-pollici-28-58-x-10-48-cm-vista-inchiostro-su-carta-giappone-xix-secolo-image573512044.html
RM2T91MD0–Spear Bearer, fine XIX secolo, sconosciuto giapponese, 11 1/4 x 1/8 pollici (28,58 x 10,48 cm) (vista), inchiostro su carta, Giappone, XIX secolo
I carri del Prairie. Fine del XIX secolo, la didascalia recita: 'Round up carri, in salita, il pilota di fronte". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-carri-del-prairie-fine-del-xix-secolo-la-didascalia-recita-round-up-carri-in-salita-il-pilota-di-fronte-83345658.html
RMERGM6J–I carri del Prairie. Fine del XIX secolo, la didascalia recita: 'Round up carri, in salita, il pilota di fronte".
Foto della fine del 19 ° secolo - donne su carriola, Cina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-della-fine-del-19-secolo-donne-su-carriola-cina-image402060277.html
RM2EA3BYH–Foto della fine del 19 ° secolo - donne su carriola, Cina
La storica cowboy americano del tardo XIX secolo si alzò da vaquero tradizioni del Messico settentrionale e divenne una figura di particolare rilevanza e di leggenda. Dalla fine del 1860, a seguito della guerra civile americana e l espansione dell industria dei bovini, ex soldati sia dall'Unione europea e la Confederazione è venuto ad ovest, in cerca di lavoro, come hanno fatto grandi numeri di inquieto uomini bianchi in generale. Un numero significativo di afro-americani anche liberti sono state tracciate a vita da cowboy, in parte perché non c'era abbastanza come molte discriminazioni in Occidente come in altri settori della società americana al momento. La ave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storica-cowboy-americano-del-tardo-xix-secolo-si-alzo-da-vaquero-tradizioni-del-messico-settentrionale-e-divenne-una-figura-di-particolare-rilevanza-e-di-leggenda-dalla-fine-del-1860-a-seguito-della-guerra-civile-americana-e-l-espansione-dell-industria-dei-bovini-ex-soldati-sia-dall-unione-europea-e-la-confederazione-e-venuto-ad-ovest-in-cerca-di-lavoro-come-hanno-fatto-grandi-numeri-di-inquieto-uomini-bianchi-in-generale-un-numero-significativo-di-afro-americani-anche-liberti-sono-state-tracciate-a-vita-da-cowboy-in-parte-perche-non-c-era-abbastanza-come-molte-discriminazioni-in-occidente-come-in-altri-settori-della-societa-americana-al-momento-la-ave-image151887105.html
RMJR31FD–La storica cowboy americano del tardo XIX secolo si alzò da vaquero tradizioni del Messico settentrionale e divenne una figura di particolare rilevanza e di leggenda. Dalla fine del 1860, a seguito della guerra civile americana e l espansione dell industria dei bovini, ex soldati sia dall'Unione europea e la Confederazione è venuto ad ovest, in cerca di lavoro, come hanno fatto grandi numeri di inquieto uomini bianchi in generale. Un numero significativo di afro-americani anche liberti sono state tracciate a vita da cowboy, in parte perché non c'era abbastanza come molte discriminazioni in Occidente come in altri settori della società americana al momento. La ave
Un magnifico caccia appendiabiti tedesco/francese, fine del XIX secolo. Dritto a doppio taglio con lama a doppia gualchiere, la base della pala con il costruttore francese dell'iscrizione. Cast e incisi elsa di ottone argentati nella forma di un antico eroe, rivestita di un leone la pelle, la spada in mano e in piedi su un drago alato. Rivestito in pelle scabbard, supporti decorati en suite con motivi dalla mitologia greca impostato tra architettura e decorazioni floreali. Il retro del medaglione con incisa la firma del costruttore "L. Meissner". Leggermente strofinata argento , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-magnifico-caccia-appendiabiti-tedesco-francese-fine-del-xix-secolo-dritto-a-doppio-taglio-con-lama-a-doppia-gualchiere-la-base-della-pala-con-il-costruttore-francese-dell-iscrizione-cast-e-incisi-elsa-di-ottone-argentati-nella-forma-di-un-antico-eroe-rivestita-di-un-leone-la-pelle-la-spada-in-mano-e-in-piedi-su-un-drago-alato-rivestito-in-pelle-scabbard-supporti-decorati-en-suite-con-motivi-dalla-mitologia-greca-impostato-tra-architettura-e-decorazioni-floreali-il-retro-del-medaglione-con-incisa-la-firma-del-costruttore-l-meissner-leggermente-strofinata-argento-additional-rights-clearance-info-not-available-image245917147.html
RMT82DR7–Un magnifico caccia appendiabiti tedesco/francese, fine del XIX secolo. Dritto a doppio taglio con lama a doppia gualchiere, la base della pala con il costruttore francese dell'iscrizione. Cast e incisi elsa di ottone argentati nella forma di un antico eroe, rivestita di un leone la pelle, la spada in mano e in piedi su un drago alato. Rivestito in pelle scabbard, supporti decorati en suite con motivi dalla mitologia greca impostato tra architettura e decorazioni floreali. Il retro del medaglione con incisa la firma del costruttore "L. Meissner". Leggermente strofinata argento , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Questo tardo XIX secolo illustrazione mostra senzatetto i ragazzi in un bagno a New York City. La didascalia recita: Il lavatoio sul newsboys lodging house poco prima dell'ora di cena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-tardo-xix-secolo-illustrazione-mostra-senzatetto-i-ragazzi-in-un-bagno-a-new-york-city-la-didascalia-recita-il-lavatoio-sul-newsboys-lodging-house-poco-prima-dell-ora-di-cena-image157346874.html
RFK3YNF6–Questo tardo XIX secolo illustrazione mostra senzatetto i ragazzi in un bagno a New York City. La didascalia recita: Il lavatoio sul newsboys lodging house poco prima dell'ora di cena.
Girolamo Gianni (1837-1895). Pittore italiano. Musicisti di strada in costume tradizionale maltese, 1891. Olio sul pannello. Museo Nazionale di Belle Arti Valletta. Malta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-gianni-1837-1895-pittore-italiano-musicisti-di-strada-in-costume-tradizionale-maltese-1891-olio-sul-pannello-museo-nazionale-di-belle-arti-valletta-malta-image357061235.html
RM2BMWF6Y–Girolamo Gianni (1837-1895). Pittore italiano. Musicisti di strada in costume tradizionale maltese, 1891. Olio sul pannello. Museo Nazionale di Belle Arti Valletta. Malta.
Foto d'epoca del Leander, vincitore del concorso alla regata di Henley sul Tamigi, Inghilterra. 1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-del-leander-vincitore-del-concorso-alla-regata-di-henley-sul-tamigi-inghilterra-1902-image460461826.html
RM2HN3RN6–Foto d'epoca del Leander, vincitore del concorso alla regata di Henley sul Tamigi, Inghilterra. 1902
Donna che opera il telaio a mano 1875 ( tessendo un panno su un Izaribata ) Barone Raimund von Stillfried - Barone Raimund von Stillfried-Rathenitz - 1839- 1911, ufficiale militare austriaco e primo fotografo professionista in Giappone. Foto giapponese in bianco e nero colorata a mano Giappone fine XIX - inizio del XX secolo fotografia d'albume d'epoca ( storia storica ) riproduzione digitale migliorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-opera-il-telaio-a-mano-1875-tessendo-un-panno-su-un-izaribata-barone-raimund-von-stillfried-barone-raimund-von-stillfried-rathenitz-1839-1911-ufficiale-militare-austriaco-e-primo-fotografo-professionista-in-giappone-foto-giapponese-in-bianco-e-nero-colorata-a-mano-giappone-fine-xix-inizio-del-xx-secolo-fotografia-d-albume-d-epoca-storia-storica-riproduzione-digitale-migliorata-image619430263.html
RM2XYNDHB–Donna che opera il telaio a mano 1875 ( tessendo un panno su un Izaribata ) Barone Raimund von Stillfried - Barone Raimund von Stillfried-Rathenitz - 1839- 1911, ufficiale militare austriaco e primo fotografo professionista in Giappone. Foto giapponese in bianco e nero colorata a mano Giappone fine XIX - inizio del XX secolo fotografia d'albume d'epoca ( storia storica ) riproduzione digitale migliorata.
William Lindsay Windus, troppo tardi, dipinto ad olio su tela, 1858 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-lindsay-windus-troppo-tardi-dipinto-ad-olio-su-tela-1858-image594097264.html
RM2WEFD3C–William Lindsay Windus, troppo tardi, dipinto ad olio su tela, 1858
Miss Bell’s Fountain, una fontana di fine 19th secolo con una lampada a gas sulla sommità, ad Alton, Hampshire, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miss-bells-fountain-una-fontana-di-fine-19th-secolo-con-una-lampada-a-gas-sulla-sommita-ad-alton-hampshire-inghilterra-regno-unito-image463551826.html
RM2HX4H2A–Miss Bell’s Fountain, una fontana di fine 19th secolo con una lampada a gas sulla sommità, ad Alton, Hampshire, Inghilterra, Regno Unito
Gli uomini disoccupati in attesa di lavoro sul Dock, Londra, Inghilterra nel tardo XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-uomini-disoccupati-in-attesa-di-lavoro-sul-dock-londra-inghilterra-nel-tardo-xix-secolo-97898349.html
RMFK7J9H–Gli uomini disoccupati in attesa di lavoro sul Dock, Londra, Inghilterra nel tardo XIX secolo.
Una vista di fine 19th ° secolo di un asino di mercato un commerciante di strada durante il giorno di mercato a Drogheda, Contea di Louth sulla costa orientale dell'Irlanda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-di-fine-19th-secolo-di-un-asino-di-mercato-un-commerciante-di-strada-durante-il-giorno-di-mercato-a-drogheda-contea-di-louth-sulla-costa-orientale-dell-irlanda-image550882178.html
RM2R06RRE–Una vista di fine 19th ° secolo di un asino di mercato un commerciante di strada durante il giorno di mercato a Drogheda, Contea di Louth sulla costa orientale dell'Irlanda.
Una fotografia vintage in bianco e nero del tardo XIX secolo di Ardlui sul Loch Lomond in Scozia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-vintage-in-bianco-e-nero-del-tardo-xix-secolo-di-ardlui-sul-loch-lomond-in-scozia-image561897325.html
RM2RJ4HNH–Una fotografia vintage in bianco e nero del tardo XIX secolo di Ardlui sul Loch Lomond in Scozia.
Arte ispirata al tessile, fine 18th-inizio 19th secolo, Thai, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-tessile-fine-18th-inizio-19th-secolo-thai-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462775050.html
RF2HTW68A–Arte ispirata al tessile, fine 18th-inizio 19th secolo, Thai, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Eugène Laermans scuola belga atumn tardiva, chiamato anche i ciechi 1899 olio su tela (120 x 150 cm), Parigi, Musée d'Orsay Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eugene-laermans-scuola-belga-atumn-tardiva-chiamato-anche-i-ciechi-1899-olio-su-tela-120-x-150-cm-parigi-musee-d-orsay-113153744.html
RMGG2GN4–Eugène Laermans scuola belga atumn tardiva, chiamato anche i ciechi 1899 olio su tela (120 x 150 cm), Parigi, Musée d'Orsay
Pyotr Il'yich Tchaikovsky seduto su un banco di lavoro. Il compositore russo 1840-1893 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pyotr-il-yich-tchaikovsky-seduto-su-un-banco-di-lavoro-il-compositore-russo-1840-1893-image156726190.html
RMK2YDRX–Pyotr Il'yich Tchaikovsky seduto su un banco di lavoro. Il compositore russo 1840-1893
Uomo arabo su cammello, Egitto, circa 1890's Vintage fine 19th ° secolo fotografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-arabo-su-cammello-egitto-circa-1890s-vintage-fine-19th-secolo-fotografia-image560809636.html
RM2RGB2BG–Uomo arabo su cammello, Egitto, circa 1890's Vintage fine 19th ° secolo fotografia
Fine del XIX secolo, inglese, la lanterna magica o Laterna Magica, proiettore di immagini che impiegano immagini su lastre di vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fine-del-xix-secolo-inglese-la-lanterna-magica-o-laterna-magica-proiettore-di-immagini-che-impiegano-immagini-su-lastre-di-vetro-104170180.html
RMG1DA3G–Fine del XIX secolo, inglese, la lanterna magica o Laterna Magica, proiettore di immagini che impiegano immagini su lastre di vetro
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.