Donna stretching panno per asciugare; due bambini a giocare. Data: Fine 17th-inizio 18th ° secolo. Origine: Giappone. Periodo: Periodo Edo. Inchiostro e colore chiaro su seta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/donna-stretching-panno-per-asciugare-due-bambini-a-giocare-data-fine-17th-inizio-18th-secolo-origine-giappone-periodo-periodo-edo-inchiostro-e-colore-chiaro-su-seta-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554747011.html
RM2R6EWD7–Donna stretching panno per asciugare; due bambini a giocare. Data: Fine 17th-inizio 18th ° secolo. Origine: Giappone. Periodo: Periodo Edo. Inchiostro e colore chiaro su seta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Il fumo elegante e trasparente ruota su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-fumo-elegante-e-trasparente-ruota-su-sfondo-nero-image399939305.html
RF2E6JPJH–Il fumo elegante e trasparente ruota su sfondo nero
Colori acrilici in acqua isolati su sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/colori-acrilici-in-acqua-isolati-su-sfondo-bianco-image332661517.html
RF2A9614D–Colori acrilici in acqua isolati su sfondo bianco.
Spring View da un Padiglione di paglia sul Lakeshore, fine 15th secolo. Attribuito a Sesshu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spring-view-da-un-padiglione-di-paglia-sul-lakeshore-fine-15th-secolo-attribuito-a-sesshu-image457029012.html
RM2HFFD4M–Spring View da un Padiglione di paglia sul Lakeshore, fine 15th secolo. Attribuito a Sesshu.
Fumo realistici su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fumo-realistici-su-sfondo-nero-169641652.html
RFKRYRJC–Fumo realistici su sfondo nero
Simmetria astratto: fumo blu su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simmetria-astratto-fumo-blu-su-sfondo-nero-50312449.html
RFCWRX15–Simmetria astratto: fumo blu su sfondo nero
Il cloud di rosso, blu e viola il fumo nero a sfondo isolato. Sfondo dal fumo di vape Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-cloud-di-rosso-blu-e-viola-il-fumo-nero-a-sfondo-isolato-sfondo-dal-fumo-di-vape-image215838762.html
RFPF48F6–Il cloud di rosso, blu e viola il fumo nero a sfondo isolato. Sfondo dal fumo di vape
Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tono-freddo-di-color-grading-tonalita-blu-avvia-colore-da-blu-scuro-middle-blue-luce-blu-e-bianco-mettere-il-colore-sulla-schermata-di-blocco-e-tritare-fino-a-colori-tha-145877871.html
RFJD98KY–Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha
I viaggiatori vagano attraverso un paesaggio autunnale con alte montagne in stile blu-verde che dominano lo sfondo. Origine: Cina. Periodo: Dinastia Ming o Qing. Inchiostro e colore chiaro su seta. Data: 1600-1725. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-viaggiatori-vagano-attraverso-un-paesaggio-autunnale-con-alte-montagne-in-stile-blu-verde-che-dominano-lo-sfondo-origine-cina-periodo-dinastia-ming-o-qing-inchiostro-e-colore-chiaro-su-seta-data-1600-1725-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554740899.html
RM2R6EHJY–I viaggiatori vagano attraverso un paesaggio autunnale con alte montagne in stile blu-verde che dominano lo sfondo. Origine: Cina. Periodo: Dinastia Ming o Qing. Inchiostro e colore chiaro su seta. Data: 1600-1725. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Il fumo colorato e riccamente trasparente ruota su sfondo nero. Nuvola di seta dinamica e fluida Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-fumo-colorato-e-riccamente-trasparente-ruota-su-sfondo-nero-nuvola-di-seta-dinamica-e-fluida-image378540338.html
RF2CYT01P–Il fumo colorato e riccamente trasparente ruota su sfondo nero. Nuvola di seta dinamica e fluida
Breve pisolino su una lunga giornata estiva, fine XVIII-XIX secolo. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui erano parte di un incontro del genere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/breve-pisolino-su-una-lunga-giornata-estiva-fine-xviii-xix-secolo-il-nanga-o-meridionale-scuola-di-pittori-del-xvii-e-xviii-secolo-in-giappone-sono-stati-fortemente-influenzata-dalla-cultura-cinese-i-temi-e-gli-stili-del-loro-lavoro-riflette-il-moderno-gusto-giapponese-per-importare-oggetti-cinesi-e-dell-apprendimento-una-pratica-comune-tra-i-pittori-nanga-era-lo-scambio-di-piccoli-dipinti-e-calligraphies-essi-hanno-anche-celebrato-particolari-raduni-di-artista-amici-tramite-la-produzione-di-singoli-fogli-che-sono-stati-poi-raccolti-insieme-in-album-i-fogli-mostrato-qui-erano-parte-di-un-incontro-del-genere-image330118430.html
RM2A525BX–Breve pisolino su una lunga giornata estiva, fine XVIII-XIX secolo. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui erano parte di un incontro del genere.
Fumo realistici su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fumo-realistici-su-sfondo-nero-169641662.html
RFKRYRJP–Fumo realistici su sfondo nero
Il cloud di rosso, blu e viola il fumo nero a sfondo isolato. Sfondo dal fumo di vape Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-cloud-di-rosso-blu-e-viola-il-fumo-nero-a-sfondo-isolato-sfondo-dal-fumo-di-vape-image215838770.html
RFPF48FE–Il cloud di rosso, blu e viola il fumo nero a sfondo isolato. Sfondo dal fumo di vape
Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tono-freddo-di-color-grading-tonalita-blu-avvia-colore-da-blu-scuro-middle-blue-luce-blu-e-bianco-mettere-il-colore-sulla-schermata-di-blocco-e-tritare-fino-a-colori-tha-145877836.html
RFJD98JM–Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha
In primo piano appaiono piccole rocce, alberi e pini alti con inchiostro e colore chiaro. Nella parte centrale della composizione si vede uno studioso assistito da un servo appoggiato contro una ringhiera. Dietro lo studioso c'è un divano basso con un piccolo schermo e una ceramica semplice e concava (?) cuscino ad un'estremità Attraverso la finestra a destra, un altro servo può essere visto disponendo gli oggetti su un tavolo. Le piante e le anatre nei cortili interni sono visibili attraverso le porte aperte. Una stretta fascia orizzontale di tessuto blu pende sopra le tende di bambù macchiate rotolate. Tetti in tegole, struttura in legno e pino Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/in-primo-piano-appaiono-piccole-rocce-alberi-e-pini-alti-con-inchiostro-e-colore-chiaro-nella-parte-centrale-della-composizione-si-vede-uno-studioso-assistito-da-un-servo-appoggiato-contro-una-ringhiera-dietro-lo-studioso-c-e-un-divano-basso-con-un-piccolo-schermo-e-una-ceramica-semplice-e-concava-cuscino-ad-un-estremita-attraverso-la-finestra-a-destra-un-altro-servo-puo-essere-visto-disponendo-gli-oggetti-su-un-tavolo-le-piante-e-le-anatre-nei-cortili-interni-sono-visibili-attraverso-le-porte-aperte-una-stretta-fascia-orizzontale-di-tessuto-blu-pende-sopra-le-tende-di-bambu-macchiate-rotolate-tetti-in-tegole-struttura-in-legno-e-pino-image554749434.html
RM2R6F0FP–In primo piano appaiono piccole rocce, alberi e pini alti con inchiostro e colore chiaro. Nella parte centrale della composizione si vede uno studioso assistito da un servo appoggiato contro una ringhiera. Dietro lo studioso c'è un divano basso con un piccolo schermo e una ceramica semplice e concava (?) cuscino ad un'estremità Attraverso la finestra a destra, un altro servo può essere visto disponendo gli oggetti su un tavolo. Le piante e le anatre nei cortili interni sono visibili attraverso le porte aperte. Una stretta fascia orizzontale di tessuto blu pende sopra le tende di bambù macchiate rotolate. Tetti in tegole, struttura in legno e pino
Il fumo trasparente di colore arancione ruota su sfondo nero. Carta da parati affumicato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-fumo-trasparente-di-colore-arancione-ruota-su-sfondo-nero-carta-da-parati-affumicato-image424964675.html
RF2FKAPNR–Il fumo trasparente di colore arancione ruota su sfondo nero. Carta da parati affumicato
Neve leggera sul Passo della montagna. Dinastia tardo Ming (1368-1644) o primi Qing (1644-1911) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/neve-leggera-sul-passo-della-montagna-dinastia-tardo-ming-1368-1644-o-primi-qing-1644-1911-image343013951.html
RM2AX1HP7–Neve leggera sul Passo della montagna. Dinastia tardo Ming (1368-1644) o primi Qing (1644-1911)
Fumo realistici su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fumo-realistici-su-sfondo-nero-169641661.html
RFKRYRJN–Fumo realistici su sfondo nero
Il cloud di rosso, blu e viola il fumo nero a sfondo isolato. Sfondo dal fumo di vape Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-cloud-di-rosso-blu-e-viola-il-fumo-nero-a-sfondo-isolato-sfondo-dal-fumo-di-vape-image215838766.html
RFPF48FA–Il cloud di rosso, blu e viola il fumo nero a sfondo isolato. Sfondo dal fumo di vape
Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tono-freddo-di-color-grading-tonalita-blu-avvia-colore-da-blu-scuro-middle-blue-luce-blu-e-bianco-mettere-il-colore-sulla-schermata-di-blocco-e-tritare-fino-a-colori-tha-145877849.html
RFJD98K5–Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha
Amida manifestando il Dharma-corpo del mezzo adeguato. Cultura: il Giappone. Dimensioni: 14 x 6 1/2 in. (35,6 x 16,5 cm). Data: XVIII secolo. Questa immagine del Buddha Amida (sanscrito: Amitabha) irradiare fasci di luce è stato creato come un privato immagine devozionale, più probabile per la casa che per l'altare di un seguace del vero Pura Terra Scuola di Buddismo Giapponese. A differenza di icone deluxe realizzato per i principali templi, un lavoro come questo sarebbe stato attaccato ad un supporto di carta prima di esso è stata dipinta--a forma di prefabbricazione. Dopo che l'immagine è stata eseguita, sarebbe stato montato sul luminoso sete. Examp simile Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/amida-manifestando-il-dharma-corpo-del-mezzo-adeguato-cultura-il-giappone-dimensioni-14-x-6-1-2-in-35-6-x-16-5-cm-data-xviii-secolo-questa-immagine-del-buddha-amida-sanscrito-amitabha-irradiare-fasci-di-luce-e-stato-creato-come-un-privato-immagine-devozionale-piu-probabile-per-la-casa-che-per-l-altare-di-un-seguace-del-vero-pura-terra-scuola-di-buddismo-giapponese-a-differenza-di-icone-deluxe-realizzato-per-i-principali-templi-un-lavoro-come-questo-sarebbe-stato-attaccato-ad-un-supporto-di-carta-prima-di-esso-e-stata-dipinta-a-forma-di-prefabbricazione-dopo-che-l-immagine-e-stata-eseguita-sarebbe-stato-montato-sul-luminoso-sete-examp-simile-image212911995.html
RMPAAYBR–Amida manifestando il Dharma-corpo del mezzo adeguato. Cultura: il Giappone. Dimensioni: 14 x 6 1/2 in. (35,6 x 16,5 cm). Data: XVIII secolo. Questa immagine del Buddha Amida (sanscrito: Amitabha) irradiare fasci di luce è stato creato come un privato immagine devozionale, più probabile per la casa che per l'altare di un seguace del vero Pura Terra Scuola di Buddismo Giapponese. A differenza di icone deluxe realizzato per i principali templi, un lavoro come questo sarebbe stato attaccato ad un supporto di carta prima di esso è stata dipinta--a forma di prefabbricazione. Dopo che l'immagine è stata eseguita, sarebbe stato montato sul luminoso sete. Examp simile
Il fumo colorato e riccamente trasparente ruota su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-fumo-colorato-e-riccamente-trasparente-ruota-su-sfondo-nero-image371617793.html
RF2CGGJ81–Il fumo colorato e riccamente trasparente ruota su sfondo nero
Donna e Attendant, ca. 1795. Cortigiana sulla sua strada per vedere il suo primo cliente della sera alla luce di una lanterna tenuta da un assistente. Periodo Edo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/donna-e-attendant-ca-1795-cortigiana-sulla-sua-strada-per-vedere-il-suo-primo-cliente-della-sera-alla-luce-di-una-lanterna-tenuta-da-un-assistente-periodo-edo-image343014254.html
RM2AX1J52–Donna e Attendant, ca. 1795. Cortigiana sulla sua strada per vedere il suo primo cliente della sera alla luce di una lanterna tenuta da un assistente. Periodo Edo
Fumo realistici su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fumo-realistici-su-sfondo-nero-169641657.html
RFKRYRJH–Fumo realistici su sfondo nero
Il cloud di rosso, blu e viola il fumo nero a sfondo isolato. Sfondo dal fumo di vape Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-cloud-di-rosso-blu-e-viola-il-fumo-nero-a-sfondo-isolato-sfondo-dal-fumo-di-vape-image215838763.html
RFPF48F7–Il cloud di rosso, blu e viola il fumo nero a sfondo isolato. Sfondo dal fumo di vape
Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tono-freddo-di-color-grading-tonalita-blu-avvia-colore-da-blu-scuro-middle-blue-luce-blu-e-bianco-mettere-il-colore-sulla-schermata-di-blocco-e-tritare-fino-a-colori-tha-145877875.html
RFJD98M3–Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha
Donna e operatore. Artista: Utagawa Toyokuni I (giapponese, 1769-1825). Calligrapher: Shikitei Sanba (giapponese, 1776-1822). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 34 3/4 x 10 1/2 in. (88,3 x 26,7 cm). Data: ca. 1795. Toyokuni era uno dei più prolifici artisti del tardo periodo Edo. Durante la sua carriera ha ritratto le donne con particolarmente grazioso collo, come esemplificato da questa immagine di una cortigiana sul suo modo di vedere il suo primo cliente della serata dalla luce di una lanterna tenuto da un operatore. Ella è ben vestito, con tutti i capelli in luogo. Colore rosso applicato qui e ci rivela la sua gioventù un Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/donna-e-operatore-artista-utagawa-toyokuni-i-giapponese-1769-1825-calligrapher-shikitei-sanba-giapponese-1776-1822-cultura-il-giappone-dimensioni-34-3-4-x-10-1-2-in-88-3-x-26-7-cm-data-ca-1795-toyokuni-era-uno-dei-piu-prolifici-artisti-del-tardo-periodo-edo-durante-la-sua-carriera-ha-ritratto-le-donne-con-particolarmente-grazioso-collo-come-esemplificato-da-questa-immagine-di-una-cortigiana-sul-suo-modo-di-vedere-il-suo-primo-cliente-della-serata-dalla-luce-di-una-lanterna-tenuto-da-un-operatore-ella-e-ben-vestito-con-tutti-i-capelli-in-luogo-colore-rosso-applicato-qui-e-ci-rivela-la-sua-gioventu-un-image213112548.html
RMPAM36C–Donna e operatore. Artista: Utagawa Toyokuni I (giapponese, 1769-1825). Calligrapher: Shikitei Sanba (giapponese, 1776-1822). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 34 3/4 x 10 1/2 in. (88,3 x 26,7 cm). Data: ca. 1795. Toyokuni era uno dei più prolifici artisti del tardo periodo Edo. Durante la sua carriera ha ritratto le donne con particolarmente grazioso collo, come esemplificato da questa immagine di una cortigiana sul suo modo di vedere il suo primo cliente della serata dalla luce di una lanterna tenuto da un operatore. Ella è ben vestito, con tutti i capelli in luogo. Colore rosso applicato qui e ci rivela la sua gioventù un
Viola fumo trasparente su sfondo nero. Elegante carta da parati Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/viola-fumo-trasparente-su-sfondo-nero-elegante-carta-da-parati-image368593599.html
RF2CBJTW3–Viola fumo trasparente su sfondo nero. Elegante carta da parati
Saluto la molla, 1600. Questo magistralmente composte paesaggio in colori chiari e delicati pennellata è un'immagine dell'acqua-ricca regione Jiangnan nel sud-est della Cina, dove Wu Bin è stato attivo come un artista. Incorporato in colline lungo lakesides e ruscelli nestle cityscapes ospita numerose feste di primavera. Viene visualizzata la lanterna e spettacoli di strada nei villaggi a salutare il nuovo anno e si intrecciano con scene di agricoltura, pesca, e seta. In una scena nella terra di mezzo, un bue di creta sotto una tettoia è portato in processione per un patrimonio architettonico composto, una cerimonia kno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/saluto-la-molla-1600-questo-magistralmente-composte-paesaggio-in-colori-chiari-e-delicati-pennellata-e-un-immagine-dell-acqua-ricca-regione-jiangnan-nel-sud-est-della-cina-dove-wu-bin-e-stato-attivo-come-un-artista-incorporato-in-colline-lungo-lakesides-e-ruscelli-nestle-cityscapes-ospita-numerose-feste-di-primavera-viene-visualizzata-la-lanterna-e-spettacoli-di-strada-nei-villaggi-a-salutare-il-nuovo-anno-e-si-intrecciano-con-scene-di-agricoltura-pesca-e-seta-in-una-scena-nella-terra-di-mezzo-un-bue-di-creta-sotto-una-tettoia-e-portato-in-processione-per-un-patrimonio-architettonico-composto-una-cerimonia-kno-image330093611.html
RM2A511NF–Saluto la molla, 1600. Questo magistralmente composte paesaggio in colori chiari e delicati pennellata è un'immagine dell'acqua-ricca regione Jiangnan nel sud-est della Cina, dove Wu Bin è stato attivo come un artista. Incorporato in colline lungo lakesides e ruscelli nestle cityscapes ospita numerose feste di primavera. Viene visualizzata la lanterna e spettacoli di strada nei villaggi a salutare il nuovo anno e si intrecciano con scene di agricoltura, pesca, e seta. In una scena nella terra di mezzo, un bue di creta sotto una tettoia è portato in processione per un patrimonio architettonico composto, una cerimonia kno
Fumo realistici su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fumo-realistici-su-sfondo-nero-169641658.html
RFKRYRJJ–Fumo realistici su sfondo nero
Il cloud di rosso, blu e viola il fumo nero a sfondo isolato. Sfondo dal fumo di vape Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-cloud-di-rosso-blu-e-viola-il-fumo-nero-a-sfondo-isolato-sfondo-dal-fumo-di-vape-image215838771.html
RFPF48FF–Il cloud di rosso, blu e viola il fumo nero a sfondo isolato. Sfondo dal fumo di vape
Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tono-freddo-di-color-grading-tonalita-blu-avvia-colore-da-blu-scuro-middle-blue-luce-blu-e-bianco-mettere-il-colore-sulla-schermata-di-blocco-e-tritare-fino-a-colori-tha-145877846.html
RFJD98K2–Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha
Gli edifici semplicemente disegnati sulla riva del fiume nell'angolo inferiore sinistro della composizione sono anneriti da grandi alberi soffiato dal vento che crescono da un promontorio in primo piano. Uno stretto ponte collega gli elementi in basso a sinistra con una piccola punta di terra in basso a destra e, composizionalmente, conduce lo spettatore in lontananza, che è dominato da vette di montagna blu chiaro. La composizione asimmetrica si basa su tradizioni sviluppate durante il periodo del Song Meridionale e solitamente associate a ma Yuan (attivo 1189-1224) e Xia GUI (attivo 1194-1224). Data: 16th ° secolo. Origine: Cina. Periodo: Dinas Ming Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gli-edifici-semplicemente-disegnati-sulla-riva-del-fiume-nell-angolo-inferiore-sinistro-della-composizione-sono-anneriti-da-grandi-alberi-soffiato-dal-vento-che-crescono-da-un-promontorio-in-primo-piano-uno-stretto-ponte-collega-gli-elementi-in-basso-a-sinistra-con-una-piccola-punta-di-terra-in-basso-a-destra-e-composizionalmente-conduce-lo-spettatore-in-lontananza-che-e-dominato-da-vette-di-montagna-blu-chiaro-la-composizione-asimmetrica-si-basa-su-tradizioni-sviluppate-durante-il-periodo-del-song-meridionale-e-solitamente-associate-a-ma-yuan-attivo-1189-1224-e-xia-gui-attivo-1194-1224-data-16th-secolo-origine-cina-periodo-dinas-ming-image554743703.html
RM2R6EN73–Gli edifici semplicemente disegnati sulla riva del fiume nell'angolo inferiore sinistro della composizione sono anneriti da grandi alberi soffiato dal vento che crescono da un promontorio in primo piano. Uno stretto ponte collega gli elementi in basso a sinistra con una piccola punta di terra in basso a destra e, composizionalmente, conduce lo spettatore in lontananza, che è dominato da vette di montagna blu chiaro. La composizione asimmetrica si basa su tradizioni sviluppate durante il periodo del Song Meridionale e solitamente associate a ma Yuan (attivo 1189-1224) e Xia GUI (attivo 1194-1224). Data: 16th ° secolo. Origine: Cina. Periodo: Dinas Ming
Il fumo trasparente riccamente rosa ruota su sfondo nero. Carta da parati elegante astratta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-fumo-trasparente-riccamente-rosa-ruota-su-sfondo-nero-carta-da-parati-elegante-astratta-image432100521.html
RF2G2YTHD–Il fumo trasparente riccamente rosa ruota su sfondo nero. Carta da parati elegante astratta
Salici, del XII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/salici-del-xii-secolo-image330135226.html
RM2A52XRP–Salici, del XII secolo.
Fumo realistici su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fumo-realistici-su-sfondo-nero-169641654.html
RFKRYRJE–Fumo realistici su sfondo nero
Il cloud di rosso, blu e viola il fumo nero a sfondo isolato. Sfondo dal fumo di vape Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-cloud-di-rosso-blu-e-viola-il-fumo-nero-a-sfondo-isolato-sfondo-dal-fumo-di-vape-image215838764.html
RFPF48F8–Il cloud di rosso, blu e viola il fumo nero a sfondo isolato. Sfondo dal fumo di vape
Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tono-freddo-di-color-grading-tonalita-blu-avvia-colore-da-blu-scuro-middle-blue-luce-blu-e-bianco-mettere-il-colore-sulla-schermata-di-blocco-e-tritare-fino-a-colori-tha-145877853.html
RFJD98K9–Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha
Discesa di Kannon Eleven-Headed. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 33 15/16 x 15 1/4 in. (86,2 x 38,7 cm) complessivamente con il montaggio: 64 1/4 x 19 1/2 in. (163,2 x 49,5 cm) in generale con le manopole: 65 1/2 x 22 in. (166.4 x 55,9 cm). Data: XIV secolo. Il bodhisattva Kannon è strettamente associato con il Buddha della luce infinita, Amida Nyorai, che ha giurato di salvare tutti gli esseri senzienti portandole alla sua Pura Terra in Occidente. Questo ruolo è indicato nell iconografia del suo complemento. La corona e i raggi di luce che emana in tutte le direzioni dalla sua forma d'oro di Kannon ricordare il ruolo di princip Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/discesa-di-kannon-eleven-headed-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-33-15-16-x-15-1-4-in-86-2-x-38-7-cm-complessivamente-con-il-montaggio-64-1-4-x-19-1-2-in-163-2-x-49-5-cm-in-generale-con-le-manopole-65-1-2-x-22-in-166-4-x-55-9-cm-data-xiv-secolo-il-bodhisattva-kannon-e-strettamente-associato-con-il-buddha-della-luce-infinita-amida-nyorai-che-ha-giurato-di-salvare-tutti-gli-esseri-senzienti-portandole-alla-sua-pura-terra-in-occidente-questo-ruolo-e-indicato-nell-iconografia-del-suo-complemento-la-corona-e-i-raggi-di-luce-che-emana-in-tutte-le-direzioni-dalla-sua-forma-d-oro-di-kannon-ricordare-il-ruolo-di-princip-image212912056.html
RMPAAYE0–Discesa di Kannon Eleven-Headed. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 33 15/16 x 15 1/4 in. (86,2 x 38,7 cm) complessivamente con il montaggio: 64 1/4 x 19 1/2 in. (163,2 x 49,5 cm) in generale con le manopole: 65 1/2 x 22 in. (166.4 x 55,9 cm). Data: XIV secolo. Il bodhisattva Kannon è strettamente associato con il Buddha della luce infinita, Amida Nyorai, che ha giurato di salvare tutti gli esseri senzienti portandole alla sua Pura Terra in Occidente. Questo ruolo è indicato nell iconografia del suo complemento. La corona e i raggi di luce che emana in tutte le direzioni dalla sua forma d'oro di Kannon ricordare il ruolo di princip
Il fumo di seta riccia rotola su sfondo nero. Sfondo magico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-fumo-di-seta-riccia-rotola-su-sfondo-nero-sfondo-magico-image383916371.html
RF2D8GW6Y–Il fumo di seta riccia rotola su sfondo nero. Sfondo magico
Shimpin cho: Un album di "Nan-ga" dipinti in due volumi , 1700s-1800s. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui sono stati parte di tali Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/shimpin-cho-un-album-di-nan-ga-dipinti-in-due-volumi-1700s-1800s-il-nanga-o-meridionale-scuola-di-pittori-del-xvii-e-xviii-secolo-in-giappone-sono-stati-fortemente-influenzata-dalla-cultura-cinese-i-temi-e-gli-stili-del-loro-lavoro-riflette-il-moderno-gusto-giapponese-per-importare-oggetti-cinesi-e-dell-apprendimento-una-pratica-comune-tra-i-pittori-nanga-era-lo-scambio-di-piccoli-dipinti-e-calligraphies-essi-hanno-anche-celebrato-particolari-raduni-di-artista-amici-tramite-la-produzione-di-singoli-fogli-che-sono-stati-poi-raccolti-insieme-in-album-i-fogli-mostrato-qui-sono-stati-parte-di-tali-image330118278.html
RM2A5256E–Shimpin cho: Un album di "Nan-ga" dipinti in due volumi , 1700s-1800s. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui sono stati parte di tali
Fumo realistici su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fumo-realistici-su-sfondo-nero-169641659.html
RFKRYRJK–Fumo realistici su sfondo nero
Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tono-freddo-di-color-grading-tonalita-blu-avvia-colore-da-blu-scuro-middle-blue-luce-blu-e-bianco-mettere-il-colore-sulla-schermata-di-blocco-e-tritare-fino-a-colori-tha-145877883.html
RFJD98MB–Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha
Colorato rainbow trasparente fumo rotola su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/colorato-rainbow-trasparente-fumo-rotola-su-sfondo-nero-image418662579.html
RF2F93MAY–Colorato rainbow trasparente fumo rotola su sfondo nero
Shimpin cho: Un album di "Nan-ga" dipinti in due volumi [Volume One], 1700s-1800s. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui sono stati Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/shimpin-cho-un-album-di-nan-ga-dipinti-in-due-volumi-volume-one-1700s-1800s-il-nanga-o-meridionale-scuola-di-pittori-del-xvii-e-xviii-secolo-in-giappone-sono-stati-fortemente-influenzata-dalla-cultura-cinese-i-temi-e-gli-stili-del-loro-lavoro-riflette-il-moderno-gusto-giapponese-per-importare-oggetti-cinesi-e-dell-apprendimento-una-pratica-comune-tra-i-pittori-nanga-era-lo-scambio-di-piccoli-dipinti-e-calligraphies-essi-hanno-anche-celebrato-particolari-raduni-di-artista-amici-tramite-la-produzione-di-singoli-fogli-che-sono-stati-poi-raccolti-insieme-in-album-i-fogli-mostrato-qui-sono-stati-image330118281.html
RM2A5256H–Shimpin cho: Un album di "Nan-ga" dipinti in due volumi [Volume One], 1700s-1800s. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui sono stati
Fumo realistici su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fumo-realistici-su-sfondo-nero-169641668.html
RFKRYRK0–Fumo realistici su sfondo nero
Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tono-freddo-di-color-grading-tonalita-blu-avvia-colore-da-blu-scuro-middle-blue-luce-blu-e-bianco-mettere-il-colore-sulla-schermata-di-blocco-e-tritare-fino-a-colori-tha-145877829.html
RFJD98JD–Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha
Il fumo di colore rosa e viola ondola su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-fumo-di-colore-rosa-e-viola-ondola-su-sfondo-nero-image387283086.html
RF2DE27EP–Il fumo di colore rosa e viola ondola su sfondo nero
Pino e fungo, del xix secolo. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui erano parte di un incontro del genere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pino-e-fungo-del-xix-secolo-il-nanga-o-meridionale-scuola-di-pittori-del-xvii-e-xviii-secolo-in-giappone-sono-stati-fortemente-influenzata-dalla-cultura-cinese-i-temi-e-gli-stili-del-loro-lavoro-riflette-il-moderno-gusto-giapponese-per-importare-oggetti-cinesi-e-dell-apprendimento-una-pratica-comune-tra-i-pittori-nanga-era-lo-scambio-di-piccoli-dipinti-e-calligraphies-essi-hanno-anche-celebrato-particolari-raduni-di-artista-amici-tramite-la-produzione-di-singoli-fogli-che-sono-stati-poi-raccolti-insieme-in-album-i-fogli-mostrato-qui-erano-parte-di-un-incontro-del-genere-image330112355.html
RM2A51WJY–Pino e fungo, del xix secolo. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui erano parte di un incontro del genere.
Fumo realistici su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fumo-realistici-su-sfondo-nero-169641653.html
RFKRYRJD–Fumo realistici su sfondo nero
Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tono-freddo-di-color-grading-tonalita-blu-avvia-colore-da-blu-scuro-middle-blue-luce-blu-e-bianco-mettere-il-colore-sulla-schermata-di-blocco-e-tritare-fino-a-colori-tha-145877866.html
RFJD98KP–Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha
Linee di fumo morbide e trasparenti su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/linee-di-fumo-morbide-e-trasparenti-su-sfondo-nero-image368593596.html
RF2CBJTW0–Linee di fumo morbide e trasparenti su sfondo nero
The Orchid Pavilion Gathering, dinastia Qing (1644-1911), 19th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-orchid-pavilion-gathering-dinastia-qing-1644-1911-19th-secolo-image457028855.html
RM2HFFCY3–The Orchid Pavilion Gathering, dinastia Qing (1644-1911), 19th secolo.
Fumo realistici su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fumo-realistici-su-sfondo-nero-169641656.html
RFKRYRJG–Fumo realistici su sfondo nero
Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tono-freddo-di-color-grading-tonalita-blu-avvia-colore-da-blu-scuro-middle-blue-luce-blu-e-bianco-mettere-il-colore-sulla-schermata-di-blocco-e-tritare-fino-a-colori-tha-145877863.html
RFJD98KK–Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha
Il fumo giallo, trasparente e riccamente, ruota su sfondo nero. Nuvola magica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-fumo-giallo-trasparente-e-riccamente-ruota-su-sfondo-nero-nuvola-magica-image397611220.html
RF2E2TN4M–Il fumo giallo, trasparente e riccamente, ruota su sfondo nero. Nuvola magica
Gli uccelli su un ramo di pesche, del XII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gli-uccelli-su-un-ramo-di-pesche-del-xii-secolo-image330077776.html
RM2A509G0–Gli uccelli su un ramo di pesche, del XII secolo.
Fumo realistici su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fumo-realistici-su-sfondo-nero-169641651.html
RFKRYRJB–Fumo realistici su sfondo nero
Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tono-freddo-di-color-grading-tonalita-blu-avvia-colore-da-blu-scuro-middle-blue-luce-blu-e-bianco-mettere-il-colore-sulla-schermata-di-blocco-e-tritare-fino-a-colori-tha-145877904.html
RFJD98N4–Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha
Il fumo mistico trasparente ruota su sfondo nero. Tema di sfondo astratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-fumo-mistico-trasparente-ruota-su-sfondo-nero-tema-di-sfondo-astratto-image368593594.html
RF2CBJTTX–Il fumo mistico trasparente ruota su sfondo nero. Tema di sfondo astratto
Bufalo d'acqua tornando a casa, 1781. Più celebrata in tutta la sua vita come un poeta che come un pittore, Yosa Buson è una figura centrale per il giapponese nanga . Letteralmente "arte meridionale", nanga ha le sue radici nelle tradizioni cinesi di letterati pittura, arte prodotta dagli studiosi che ha dipinto il proprio interesse anziché sulla Commissione. Buson ha tratto ispirazione da diversi stili di pittura cinese, non solo quelli di letterati, e finì per più di un pittore professionista dal tempo in cui era diventato noto come un artista. Come altri importanti nanga figure, lui ha operato al di fuori dei principali sistemi di governo di pat Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bufalo-d-acqua-tornando-a-casa-1781-piu-celebrata-in-tutta-la-sua-vita-come-un-poeta-che-come-un-pittore-yosa-buson-e-una-figura-centrale-per-il-giapponese-nanga-letteralmente-arte-meridionale-nanga-ha-le-sue-radici-nelle-tradizioni-cinesi-di-letterati-pittura-arte-prodotta-dagli-studiosi-che-ha-dipinto-il-proprio-interesse-anziche-sulla-commissione-buson-ha-tratto-ispirazione-da-diversi-stili-di-pittura-cinese-non-solo-quelli-di-letterati-e-fini-per-piu-di-un-pittore-professionista-dal-tempo-in-cui-era-diventato-noto-come-un-artista-come-altri-importanti-nanga-figure-lui-ha-operato-al-di-fuori-dei-principali-sistemi-di-governo-di-pat-image330134777.html
RM2A52X7N–Bufalo d'acqua tornando a casa, 1781. Più celebrata in tutta la sua vita come un poeta che come un pittore, Yosa Buson è una figura centrale per il giapponese nanga . Letteralmente "arte meridionale", nanga ha le sue radici nelle tradizioni cinesi di letterati pittura, arte prodotta dagli studiosi che ha dipinto il proprio interesse anziché sulla Commissione. Buson ha tratto ispirazione da diversi stili di pittura cinese, non solo quelli di letterati, e finì per più di un pittore professionista dal tempo in cui era diventato noto come un artista. Come altri importanti nanga figure, lui ha operato al di fuori dei principali sistemi di governo di pat
Fumo realistici su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fumo-realistici-su-sfondo-nero-169641663.html
RFKRYRJR–Fumo realistici su sfondo nero
Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tono-freddo-di-color-grading-tonalita-blu-avvia-colore-da-blu-scuro-middle-blue-luce-blu-e-bianco-mettere-il-colore-sulla-schermata-di-blocco-e-tritare-fino-a-colori-tha-145877817.html
RFJD98J1–Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha
Il fumo blu e trasparente ruota su sfondo nero. Linee eleganti e morbide Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-fumo-blu-e-trasparente-ruota-su-sfondo-nero-linee-eleganti-e-morbide-image425612969.html
RF2FMC9K5–Il fumo blu e trasparente ruota su sfondo nero. Linee eleganti e morbide
Album di vari argomenti, foglia 8, 1600s. Foglia 8 Li Bing's colophon recita: foglie di acero deriva nel vento, l'autunno raffiche di supporti antisismici, fiori di ibisco impregnata con acqua la brezza della sera la luce. Il chiaro di luna di travi inclinate risplendere su dreaming amanti. Nessuna meraviglia che la coppia di uccelli dovrebbe sognare di loro partner assente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/album-di-vari-argomenti-foglia-8-1600s-foglia-8-li-bings-colophon-recita-foglie-di-acero-deriva-nel-vento-l-autunno-raffiche-di-supporti-antisismici-fiori-di-ibisco-impregnata-con-acqua-la-brezza-della-sera-la-luce-il-chiaro-di-luna-di-travi-inclinate-risplendere-su-dreaming-amanti-nessuna-meraviglia-che-la-coppia-di-uccelli-dovrebbe-sognare-di-loro-partner-assente-image330072835.html
RM2A5037F–Album di vari argomenti, foglia 8, 1600s. Foglia 8 Li Bing's colophon recita: foglie di acero deriva nel vento, l'autunno raffiche di supporti antisismici, fiori di ibisco impregnata con acqua la brezza della sera la luce. Il chiaro di luna di travi inclinate risplendere su dreaming amanti. Nessuna meraviglia che la coppia di uccelli dovrebbe sognare di loro partner assente.
Fumo realistici su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fumo-realistici-su-sfondo-nero-169641660.html
RFKRYRJM–Fumo realistici su sfondo nero
Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tono-freddo-di-color-grading-tonalita-blu-avvia-colore-da-blu-scuro-middle-blue-luce-blu-e-bianco-mettere-il-colore-sulla-schermata-di-blocco-e-tritare-fino-a-colori-tha-145877844.html
RFJD98K0–Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha
Il fumo rosa e trasparente ruota su sfondo nero. Sfondo banner astratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-fumo-rosa-e-trasparente-ruota-su-sfondo-nero-sfondo-banner-astratto-image417833536.html
RF2F7NXX8–Il fumo rosa e trasparente ruota su sfondo nero. Sfondo banner astratto
Album di vari soggetti, foglia 10, 1600s. Foglia 10 Zhou Yi colophon recita: bambù verde stand alone con una copertura nevosa, nei profondi recessi di una valle appartata, la brezza della sera è luce. Aironi bianchi sono magri come le ombre con il freddo increspature congelate, essi immettere la gola non solo per ammirare il pesce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/album-di-vari-soggetti-foglia-10-1600s-foglia-10-zhou-yi-colophon-recita-bambu-verde-stand-alone-con-una-copertura-nevosa-nei-profondi-recessi-di-una-valle-appartata-la-brezza-della-sera-e-luce-aironi-bianchi-sono-magri-come-le-ombre-con-il-freddo-increspature-congelate-essi-immettere-la-gola-non-solo-per-ammirare-il-pesce-image330072736.html
RM2A50340–Album di vari soggetti, foglia 10, 1600s. Foglia 10 Zhou Yi colophon recita: bambù verde stand alone con una copertura nevosa, nei profondi recessi di una valle appartata, la brezza della sera è luce. Aironi bianchi sono magri come le ombre con il freddo increspature congelate, essi immettere la gola non solo per ammirare il pesce.
Fumo realistici su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fumo-realistici-su-sfondo-nero-169641655.html
RFKRYRJF–Fumo realistici su sfondo nero
Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tono-freddo-di-color-grading-tonalita-blu-avvia-colore-da-blu-scuro-middle-blue-luce-blu-e-bianco-mettere-il-colore-sulla-schermata-di-blocco-e-tritare-fino-a-colori-tha-145877802.html
RFJD98HE–Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha
Il fumo colorato e riccamente trasparente ruota su sfondo nero. Intestazione banner astratta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-fumo-colorato-e-riccamente-trasparente-ruota-su-sfondo-nero-intestazione-banner-astratta-image431077022.html
RF2G1973X–Il fumo colorato e riccamente trasparente ruota su sfondo nero. Intestazione banner astratta
Amitabha triade, eventualmente 1400s. Questo scorrimento pensili illustra una drammatica apparizione del Buddha Amitabha (??? In cinese) e due attendant bodhisattvas, o esseri santi, nel mezzo della luce colorata e nuvole di vorticazione. Colui che porta una immagine in miniatura di Amitabha nella sua jeweled corona è Avalokitesvara (?? In cinese); e l'altro che porta un vaso di fiori è Mahasthamaprapta (??? In cinese). In precedenza, questo lavoro è stato identificato come un raro esempio di un buddista coreana dipinto dagli inizi del periodo Joseon. In contrasto a sopravvivere coreano funziona da questo momento i supporti di scorrimento Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/amitabha-triade-eventualmente-1400s-questo-scorrimento-pensili-illustra-una-drammatica-apparizione-del-buddha-amitabha-in-cinese-e-due-attendant-bodhisattvas-o-esseri-santi-nel-mezzo-della-luce-colorata-e-nuvole-di-vorticazione-colui-che-porta-una-immagine-in-miniatura-di-amitabha-nella-sua-jeweled-corona-e-avalokitesvara-in-cinese-e-l-altro-che-porta-un-vaso-di-fiori-e-mahasthamaprapta-in-cinese-in-precedenza-questo-lavoro-e-stato-identificato-come-un-raro-esempio-di-un-buddista-coreana-dipinto-dagli-inizi-del-periodo-joseon-in-contrasto-a-sopravvivere-coreano-funziona-da-questo-momento-i-supporti-di-scorrimento-image330073756.html
RM2A504CC–Amitabha triade, eventualmente 1400s. Questo scorrimento pensili illustra una drammatica apparizione del Buddha Amitabha (??? In cinese) e due attendant bodhisattvas, o esseri santi, nel mezzo della luce colorata e nuvole di vorticazione. Colui che porta una immagine in miniatura di Amitabha nella sua jeweled corona è Avalokitesvara (?? In cinese); e l'altro che porta un vaso di fiori è Mahasthamaprapta (??? In cinese). In precedenza, questo lavoro è stato identificato come un raro esempio di un buddista coreana dipinto dagli inizi del periodo Joseon. In contrasto a sopravvivere coreano funziona da questo momento i supporti di scorrimento
Fumo realistici su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fumo-realistici-su-sfondo-nero-169641667.html
RFKRYRJY–Fumo realistici su sfondo nero
Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tono-freddo-di-color-grading-tonalita-blu-avvia-colore-da-blu-scuro-middle-blue-luce-blu-e-bianco-mettere-il-colore-sulla-schermata-di-blocco-e-tritare-fino-a-colori-tha-145877896.html
RFJD98MT–Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha
Una gru solitaria nel boschetto di bambù, primi 1600s. Sebbene poco conosciuto oggi, Tao Hong era un artista versatile che qui rappresenta gli agricoltori tornando a casa dopo una giornata nei campi. Il flusso superficiale e dormienti i campi di riso, il ritorno di uccelli, e spruzzi di luce del fogliame verde tutti indicano l'inizio della stagione agricola e di speranza per un buon raccolto. Mentre la prima foglia di questa coppia, 1999.223, raffigura la vita rurale, questa è di più poetico della natura. Una solitaria la gru si trova in un boschetto di bambù. Usando la luce di colori e sfumature pennellata, Tao Hong consente di ottenere un effetto di luce naturale e lumin Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-gru-solitaria-nel-boschetto-di-bambu-primi-1600s-sebbene-poco-conosciuto-oggi-tao-hong-era-un-artista-versatile-che-qui-rappresenta-gli-agricoltori-tornando-a-casa-dopo-una-giornata-nei-campi-il-flusso-superficiale-e-dormienti-i-campi-di-riso-il-ritorno-di-uccelli-e-spruzzi-di-luce-del-fogliame-verde-tutti-indicano-l-inizio-della-stagione-agricola-e-di-speranza-per-un-buon-raccolto-mentre-la-prima-foglia-di-questa-coppia-1999223-raffigura-la-vita-rurale-questa-e-di-piu-poetico-della-natura-una-solitaria-la-gru-si-trova-in-un-boschetto-di-bambu-usando-la-luce-di-colori-e-sfumature-pennellata-tao-hong-consente-di-ottenere-un-effetto-di-luce-naturale-e-lumin-image330071196.html
RM2A50150–Una gru solitaria nel boschetto di bambù, primi 1600s. Sebbene poco conosciuto oggi, Tao Hong era un artista versatile che qui rappresenta gli agricoltori tornando a casa dopo una giornata nei campi. Il flusso superficiale e dormienti i campi di riso, il ritorno di uccelli, e spruzzi di luce del fogliame verde tutti indicano l'inizio della stagione agricola e di speranza per un buon raccolto. Mentre la prima foglia di questa coppia, 1999.223, raffigura la vita rurale, questa è di più poetico della natura. Una solitaria la gru si trova in un boschetto di bambù. Usando la luce di colori e sfumature pennellata, Tao Hong consente di ottenere un effetto di luce naturale e lumin
Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tono-freddo-di-color-grading-tonalita-blu-avvia-colore-da-blu-scuro-middle-blue-luce-blu-e-bianco-mettere-il-colore-sulla-schermata-di-blocco-e-tritare-fino-a-colori-tha-145877859.html
RFJD98KF–Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha
Ritornando contadini in una serata primaverile, primi 1600s. Sebbene poco conosciuto oggi, Tao Hong era un artista versatile che qui rappresenta gli agricoltori tornando a casa dopo una giornata nei campi. Il flusso superficiale e dormienti i campi di riso, il ritorno di uccelli, e spruzzi di luce del fogliame verde tutti indicano l'inizio della stagione agricola e di speranza per un buon raccolto. Mentre questa pagina illustra la vita rurale, la seconda,1999.224, è di più poetico della natura. Una solitaria la gru si trova in un boschetto di bambù. Usando la luce di colori e sfumature pennellata, Tao Hong consente di ottenere un effetto di luce naturale e di luminosità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritornando-contadini-in-una-serata-primaverile-primi-1600s-sebbene-poco-conosciuto-oggi-tao-hong-era-un-artista-versatile-che-qui-rappresenta-gli-agricoltori-tornando-a-casa-dopo-una-giornata-nei-campi-il-flusso-superficiale-e-dormienti-i-campi-di-riso-il-ritorno-di-uccelli-e-spruzzi-di-luce-del-fogliame-verde-tutti-indicano-l-inizio-della-stagione-agricola-e-di-speranza-per-un-buon-raccolto-mentre-questa-pagina-illustra-la-vita-rurale-la-seconda-1999224-e-di-piu-poetico-della-natura-una-solitaria-la-gru-si-trova-in-un-boschetto-di-bambu-usando-la-luce-di-colori-e-sfumature-pennellata-tao-hong-consente-di-ottenere-un-effetto-di-luce-naturale-e-di-luminosita-image330115255.html
RM2A521AF–Ritornando contadini in una serata primaverile, primi 1600s. Sebbene poco conosciuto oggi, Tao Hong era un artista versatile che qui rappresenta gli agricoltori tornando a casa dopo una giornata nei campi. Il flusso superficiale e dormienti i campi di riso, il ritorno di uccelli, e spruzzi di luce del fogliame verde tutti indicano l'inizio della stagione agricola e di speranza per un buon raccolto. Mentre questa pagina illustra la vita rurale, la seconda,1999.224, è di più poetico della natura. Una solitaria la gru si trova in un boschetto di bambù. Usando la luce di colori e sfumature pennellata, Tao Hong consente di ottenere un effetto di luce naturale e di luminosità.
Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tono-freddo-di-color-grading-tonalita-blu-avvia-colore-da-blu-scuro-middle-blue-luce-blu-e-bianco-mettere-il-colore-sulla-schermata-di-blocco-e-tritare-fino-a-colori-tha-145877789.html
RFJD98H1–Il tono freddo di color grading tonalità blu avvia colore da blu scuro,middle blue,luce blu e bianco mettere il colore sulla schermata di blocco e tritare fino a colori tha
Insetti e bambù, del XIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/insetti-e-bambu-del-xiii-secolo-image330098785.html
RM2A518A9–Insetti e bambù, del XIII secolo.
Scholar-Hermits in autunno le montagne, 1500-1510. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scholar-hermits-in-autunno-le-montagne-1500-1510-image330117082.html
RM2A523KP–Scholar-Hermits in autunno le montagne, 1500-1510.
Fiori di quattro stagioni, con poesie, 1531. In questo dipinto, i fiori sono disposti in modo lasco dalle stagioni: narcisi e peonie rappresentano primavera; giallo Nespole del Giappone e lotus, estate; crisantemo, autunno; e la prugna e bamboo sempreverdi, d'inverno. L'artista aggiunto ad ogni fiore una linea poetica della calligrafia di associare ciascun impianto con una storica o figura leggendaria. Per esempio, il crisantemo, insieme con la linea "L'untrammeled gioia presso il recinto orientale", si riferisce al poeta Tao Yuanming (morto AD 427) che hanno goduto di crisantemi presso il recinto orientale nel suo giardino. La chiocciola illu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fiori-di-quattro-stagioni-con-poesie-1531-in-questo-dipinto-i-fiori-sono-disposti-in-modo-lasco-dalle-stagioni-narcisi-e-peonie-rappresentano-primavera-giallo-nespole-del-giappone-e-lotus-estate-crisantemo-autunno-e-la-prugna-e-bamboo-sempreverdi-d-inverno-l-artista-aggiunto-ad-ogni-fiore-una-linea-poetica-della-calligrafia-di-associare-ciascun-impianto-con-una-storica-o-figura-leggendaria-per-esempio-il-crisantemo-insieme-con-la-linea-l-untrammeled-gioia-presso-il-recinto-orientale-si-riferisce-al-poeta-tao-yuanming-morto-ad-427-che-hanno-goduto-di-crisantemi-presso-il-recinto-orientale-nel-suo-giardino-la-chiocciola-illu-image330089755.html
RM2A50TRR–Fiori di quattro stagioni, con poesie, 1531. In questo dipinto, i fiori sono disposti in modo lasco dalle stagioni: narcisi e peonie rappresentano primavera; giallo Nespole del Giappone e lotus, estate; crisantemo, autunno; e la prugna e bamboo sempreverdi, d'inverno. L'artista aggiunto ad ogni fiore una linea poetica della calligrafia di associare ciascun impianto con una storica o figura leggendaria. Per esempio, il crisantemo, insieme con la linea "L'untrammeled gioia presso il recinto orientale", si riferisce al poeta Tao Yuanming (morto AD 427) che hanno goduto di crisantemi presso il recinto orientale nel suo giardino. La chiocciola illu
Gazze e conigli selvatici, 1200s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gazze-e-conigli-selvatici-1200s-image330105251.html
RM2A51GH7–Gazze e conigli selvatici, 1200s.
Paesaggio, fine XVIII-XIX secolo. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui erano parte di un incontro del genere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-fine-xviii-xix-secolo-il-nanga-o-meridionale-scuola-di-pittori-del-xvii-e-xviii-secolo-in-giappone-sono-stati-fortemente-influenzata-dalla-cultura-cinese-i-temi-e-gli-stili-del-loro-lavoro-riflette-il-moderno-gusto-giapponese-per-importare-oggetti-cinesi-e-dell-apprendimento-una-pratica-comune-tra-i-pittori-nanga-era-lo-scambio-di-piccoli-dipinti-e-calligraphies-essi-hanno-anche-celebrato-particolari-raduni-di-artista-amici-tramite-la-produzione-di-singoli-fogli-che-sono-stati-poi-raccolti-insieme-in-album-i-fogli-mostrato-qui-erano-parte-di-un-incontro-del-genere-image330102252.html
RM2A51CP4–Paesaggio, fine XVIII-XIX secolo. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui erano parte di un incontro del genere.
Paesaggio, 1815. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui erano parte di un incontro del genere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-1815-il-nanga-o-meridionale-scuola-di-pittori-del-xvii-e-xviii-secolo-in-giappone-sono-stati-fortemente-influenzata-dalla-cultura-cinese-i-temi-e-gli-stili-del-loro-lavoro-riflette-il-moderno-gusto-giapponese-per-importare-oggetti-cinesi-e-dell-apprendimento-una-pratica-comune-tra-i-pittori-nanga-era-lo-scambio-di-piccoli-dipinti-e-calligraphies-essi-hanno-anche-celebrato-particolari-raduni-di-artista-amici-tramite-la-produzione-di-singoli-fogli-che-sono-stati-poi-raccolti-insieme-in-album-i-fogli-mostrato-qui-erano-parte-di-un-incontro-del-genere-image330102195.html
RM2A51CM3–Paesaggio, 1815. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui erano parte di un incontro del genere.
Paesaggio, 1833. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui erano parte di un incontro del genere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-1833-il-nanga-o-meridionale-scuola-di-pittori-del-xvii-e-xviii-secolo-in-giappone-sono-stati-fortemente-influenzata-dalla-cultura-cinese-i-temi-e-gli-stili-del-loro-lavoro-riflette-il-moderno-gusto-giapponese-per-importare-oggetti-cinesi-e-dell-apprendimento-una-pratica-comune-tra-i-pittori-nanga-era-lo-scambio-di-piccoli-dipinti-e-calligraphies-essi-hanno-anche-celebrato-particolari-raduni-di-artista-amici-tramite-la-produzione-di-singoli-fogli-che-sono-stati-poi-raccolti-insieme-in-album-i-fogli-mostrato-qui-erano-parte-di-un-incontro-del-genere-image330102201.html
RM2A51CM9–Paesaggio, 1833. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui erano parte di un incontro del genere.
Cancellazione di nebbie autunnali nelle montagne di Chu, 1600s. Nella sua iscrizione Lan Yin afferma che egli utilizza Mi Fu’s metodi per raffigurare questo paesaggio. La forma ovoidale "mi" punti--Mi Fu’s spazzola idiomi--sono applicati per dare forma al cloud-avvolta montagne e primo piano tree grove per l'espressione di sé. Impegnandosi nel processo di fang (imitazione), ha acquisito i metodi di varie scuole e maestri di espandere la sua gamma di tecniche per le trasformazioni di creative. Lan Yin ha sviluppato il suo stile unico e ispirato grandi artisti come Liu Du e Chen Hongshou. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cancellazione-di-nebbie-autunnali-nelle-montagne-di-chu-1600s-nella-sua-iscrizione-lan-yin-afferma-che-egli-utilizza-mi-fu-x2019-s-metodi-per-raffigurare-questo-paesaggio-la-forma-ovoidale-mi-punti-mi-fu-x2019-s-spazzola-idiomi-sono-applicati-per-dare-forma-al-cloud-avvolta-montagne-e-primo-piano-tree-grove-per-l-espressione-di-se-impegnandosi-nel-processo-di-fang-imitazione-ha-acquisito-i-metodi-di-varie-scuole-e-maestri-di-espandere-la-sua-gamma-di-tecniche-per-le-trasformazioni-di-creative-lan-yin-ha-sviluppato-il-suo-stile-unico-e-ispirato-grandi-artisti-come-liu-du-e-chen-hongshou-image330083466.html
RM2A50GR6–Cancellazione di nebbie autunnali nelle montagne di Chu, 1600s. Nella sua iscrizione Lan Yin afferma che egli utilizza Mi Fu’s metodi per raffigurare questo paesaggio. La forma ovoidale "mi" punti--Mi Fu’s spazzola idiomi--sono applicati per dare forma al cloud-avvolta montagne e primo piano tree grove per l'espressione di sé. Impegnandosi nel processo di fang (imitazione), ha acquisito i metodi di varie scuole e maestri di espandere la sua gamma di tecniche per le trasformazioni di creative. Lan Yin ha sviluppato il suo stile unico e ispirato grandi artisti come Liu Du e Chen Hongshou.
Il bambù e anatre da un flusso impetuoso, 1127-1279. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-bambu-e-anatre-da-un-flusso-impetuoso-1127-1279-image330076482.html
RM2A507WP–Il bambù e anatre da un flusso impetuoso, 1127-1279.
Guardando il cervo da un pino flusso ombreggiato, 1127-1279. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/guardando-il-cervo-da-un-pino-flusso-ombreggiato-1127-1279-image330134731.html
RM2A52X63–Guardando il cervo da un pino flusso ombreggiato, 1127-1279.
Amida Manifestando nel Dharma-corpo di Espediente Mezzi, 18th secolo. Periodo Edo (1615-1868) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/amida-manifestando-nel-dharma-corpo-di-espediente-mezzi-18th-secolo-periodo-edo-1615-1868-image343008790.html
RM2AX1B5X–Amida Manifestando nel Dharma-corpo di Espediente Mezzi, 18th secolo. Periodo Edo (1615-1868)
Paesaggio nello stile di fan Kuan (immagine 1 di 2), tardo Yuan o inizio dinastia Ming (XIV-XV secolo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-nello-stile-di-fan-kuan-immagine-1-di-2-tardo-yuan-o-inizio-dinastia-ming-xiv-xv-secolo-image568875500.html
RM2T1EEE4–Paesaggio nello stile di fan Kuan (immagine 1 di 2), tardo Yuan o inizio dinastia Ming (XIV-XV secolo).
Discesa di Eleven-Headed Kannon, metà-fine 16th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/discesa-di-eleven-headed-kannon-meta-fine-16th-secolo-image343014168.html
RM2AX1J20–Discesa di Eleven-Headed Kannon, metà-fine 16th secolo.
Fei Jiang-fang con una gru, periodo Edo, fine 17th-inizio 18th secolo. Fei Jiang-fang era un mago leggendario che si diceva avesse avuto il potere di restringere e raccogliere montagne, ruscelli, uccelli, animali e persone, e metterli in un'urna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fei-jiang-fang-con-una-gru-periodo-edo-fine-17th-inizio-18th-secolo-fei-jiang-fang-era-un-mago-leggendario-che-si-diceva-avesse-avuto-il-potere-di-restringere-e-raccogliere-montagne-ruscelli-uccelli-animali-e-persone-e-metterli-in-un-urna-image457032828.html
RM2HFFJ10–Fei Jiang-fang con una gru, periodo Edo, fine 17th-inizio 18th secolo. Fei Jiang-fang era un mago leggendario che si diceva avesse avuto il potere di restringere e raccogliere montagne, ruscelli, uccelli, animali e persone, e metterli in un'urna.
L'ultima cena, 1511. Pagina da Passio Domini nostri Jesu (la passione di Gesù). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-cena-1511-pagina-da-passio-domini-nostri-jesu-la-passione-di-gesu-image571914705.html
RM2T6CY15–L'ultima cena, 1511. Pagina da Passio Domini nostri Jesu (la passione di Gesù).
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.