Il "PSM V12 D283 The Rocket 1829" è un riferimento storico alla locomotiva a vapore Rocket, uno dei primi pionieri nell'ingegneria delle locomotive, segnando una pietra miliare nella storia dei trasporti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-psm-v12-d283-the-rocket-1829-e-un-riferimento-storico-alla-locomotiva-a-vapore-rocket-uno-dei-primi-pionieri-nell-ingegneria-delle-locomotive-segnando-una-pietra-miliare-nella-storia-dei-trasporti-140401902.html
RMJ4BT1J–Il "PSM V12 D283 The Rocket 1829" è un riferimento storico alla locomotiva a vapore Rocket, uno dei primi pionieri nell'ingegneria delle locomotive, segnando una pietra miliare nella storia dei trasporti.
Pubblicità per la Locomotive Publishing Co. Ltd, agenti della Angus Sinclair Company di New York. Railway and Locomotive Engineering, una pubblicazione mensile. Da una pubblicazione originale datata 15 maggio 1924, questo aiuta a dare un'idea del trasporto pubblico, e in particolare delle ferrovie, degli anni '1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pubblicita-per-la-locomotive-publishing-co-ltd-agenti-della-angus-sinclair-company-di-new-york-railway-and-locomotive-engineering-una-pubblicazione-mensile-da-una-pubblicazione-originale-datata-15-maggio-1924-questo-aiuta-a-dare-un-idea-del-trasporto-pubblico-e-in-particolare-delle-ferrovie-degli-anni-1920-image603226752.html
RM2X1B9TG–Pubblicità per la Locomotive Publishing Co. Ltd, agenti della Angus Sinclair Company di New York. Railway and Locomotive Engineering, una pubblicazione mensile. Da una pubblicazione originale datata 15 maggio 1924, questo aiuta a dare un'idea del trasporto pubblico, e in particolare delle ferrovie, degli anni '1920
La Diesel Electric Road Switcher No. 6570 della Southern Pacific è una potente locomotiva costruita dalla GMC-EMD sotto la Electro-Motive Division, che rappresenta un pezzo chiave della storia ferroviaria e dell'ingegneria delle locomotive. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-diesel-electric-road-switcher-no-6570-della-southern-pacific-e-una-potente-locomotiva-costruita-dalla-gmc-emd-sotto-la-electro-motive-division-che-rappresenta-un-pezzo-chiave-della-storia-ferroviaria-e-dell-ingegneria-delle-locomotive-89982385.html
RMF6B1CH–La Diesel Electric Road Switcher No. 6570 della Southern Pacific è una potente locomotiva costruita dalla GMC-EMD sotto la Electro-Motive Division, che rappresenta un pezzo chiave della storia ferroviaria e dell'ingegneria delle locomotive.
303 locomotiva a vapore costruita da Orenstein e Koppel, Germania (costruttore n. 1411). ATLIB 337813 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/303-locomotiva-a-vapore-costruita-da-orenstein-e-koppel-germania-costruttore-n-1411-atlib-337813-image212519426.html
RMP9N2KE–303 locomotiva a vapore costruita da Orenstein e Koppel, Germania (costruttore n. 1411). ATLIB 337813
Trasporto/trasporto, ferrovia, locomotiva a vapore, caldaia a figura reclinabile, lavori di ingegneria Augusta, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporto-trasporto-ferrovia-locomotiva-a-vapore-caldaia-a-figura-reclinabile-lavori-di-ingegneria-augusta-il-copyright-dell-artista-non-deve-essere-cancellato-image556856178.html
RM2R9XYMJ–Trasporto/trasporto, ferrovia, locomotiva a vapore, caldaia a figura reclinabile, lavori di ingegneria Augusta, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO
Una gru locomotiva in servizio in cava, da qualche parte negli Stati Uniti d'America. Fotografia in bianco e nero scattata intorno agli anni '1890 e pubblicata su Cassier's Magazine dicembre 1894 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-gru-locomotiva-in-servizio-in-cava-da-qualche-parte-negli-stati-uniti-d-america-fotografia-in-bianco-e-nero-scattata-intorno-agli-anni-1890-e-pubblicata-su-cassiers-magazine-dicembre-1894-image683257248.html
RM3BKH1GG–Una gru locomotiva in servizio in cava, da qualche parte negli Stati Uniti d'America. Fotografia in bianco e nero scattata intorno agli anni '1890 e pubblicata su Cassier's Magazine dicembre 1894
Alnängarna, Central Workshops CV. Caldaia a vapore a locomotiva a vapore. La caldaia di CV a Örebro con parti di Mannesmann in Germania. La caldaia ha ricevuto n. 1095 nella SJ Lokpanneserie e nel 1909 ha registrato CV ör numero di fabbricazione 21. La padella è stata aggiunta a Lok Litt CC n. 735 nel novembre 1909. La locomotiva si era precedentemente scontrata con un treno merci a Huddinge e riparata a Örebro. Dopo vari problemi, la caldaia è stata tolti dalla locomotiva ottobre 1911 e modificato nel settembre 1912 di nuovo in Lok 735 a Liljeholmen per settembre 1914 a Örebro per essere prelevato dalla locomotiva a mai b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alnangarna-central-workshops-cv-caldaia-a-vapore-a-locomotiva-a-vapore-la-caldaia-di-cv-a-orebro-con-parti-di-mannesmann-in-germania-la-caldaia-ha-ricevuto-n-1095-nella-sj-lokpanneserie-e-nel-1909-ha-registrato-cv-or-numero-di-fabbricazione-21-la-padella-e-stata-aggiunta-a-lok-litt-cc-n-735-nel-novembre-1909-la-locomotiva-si-era-precedentemente-scontrata-con-un-treno-merci-a-huddinge-e-riparata-a-orebro-dopo-vari-problemi-la-caldaia-e-stata-tolti-dalla-locomotiva-ottobre-1911-e-modificato-nel-settembre-1912-di-nuovo-in-lok-735-a-liljeholmen-per-settembre-1914-a-orebro-per-essere-prelevato-dalla-locomotiva-a-mai-b-image475821057.html
RM2JJ3EH5–Alnängarna, Central Workshops CV. Caldaia a vapore a locomotiva a vapore. La caldaia di CV a Örebro con parti di Mannesmann in Germania. La caldaia ha ricevuto n. 1095 nella SJ Lokpanneserie e nel 1909 ha registrato CV ör numero di fabbricazione 21. La padella è stata aggiunta a Lok Litt CC n. 735 nel novembre 1909. La locomotiva si era precedentemente scontrata con un treno merci a Huddinge e riparata a Örebro. Dopo vari problemi, la caldaia è stata tolti dalla locomotiva ottobre 1911 e modificato nel settembre 1912 di nuovo in Lok 735 a Liljeholmen per settembre 1914 a Örebro per essere prelevato dalla locomotiva a mai b
Lavoratore volontario presso la Ropley Engineering lavora sulla famosa Watercress Line, Hampshire, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratore-volontario-presso-la-ropley-engineering-lavora-sulla-famosa-watercress-line-hampshire-inghilterra-image623231605.html
RF2Y5XJ7H–Lavoratore volontario presso la Ropley Engineering lavora sulla famosa Watercress Line, Hampshire, Inghilterra
90074/63344 e altri a Hartlepool, 08/09/1967 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/90074-63344-e-altri-a-hartlepool-08-09-1967-image568881209.html
RM2T1ENP1–90074/63344 e altri a Hartlepool, 08/09/1967
Questa immagine mostra una foto di lavoro della locomotiva tipo Henschel Helfmann, prodotta intorno al 1935. Nota per il suo design e l'uso nelle ferrovie dei primi anni del XX secolo, la Helfmann fu uno sviluppo significativo nell'ingegneria delle locomotive durante il suo periodo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-immagine-mostra-una-foto-di-lavoro-della-locomotiva-tipo-henschel-helfmann-prodotta-intorno-al-1935-nota-per-il-suo-design-e-l-uso-nelle-ferrovie-dei-primi-anni-del-xx-secolo-la-helfmann-fu-uno-sviluppo-significativo-nell-ingegneria-delle-locomotive-durante-il-suo-periodo-image680154773.html
RM3BEFM9W–Questa immagine mostra una foto di lavoro della locomotiva tipo Henschel Helfmann, prodotta intorno al 1935. Nota per il suo design e l'uso nelle ferrovie dei primi anni del XX secolo, la Helfmann fu uno sviluppo significativo nell'ingegneria delle locomotive durante il suo periodo.
Locomotiva n. 882: 0-6-0 serbatoio del motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-n-882-0-6-0-serbatoio-del-motore-138029585.html
RMJ0FP41–Locomotiva n. 882: 0-6-0 serbatoio del motore
Locomotiva a vapore 'Puffing Billy', costruita nel 1814 dallo spettatore di carbone William Hedley, dal motorista Jonathan Forster e dal fabbro Timothy Hackworth per Christopher Blackett, il proprietario di Wylam Colliery vicino a Newcastle upon Tyne, nel Regno Unito. Fu la prima locomotiva a vapore ad adesione commerciale, utilizzata per trasportare carri di carbone da caldrone dalla miniera di Wylam alle banchine di Lemington-on-Tyne nel Northumberland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-puffing-billy-costruita-nel-1814-dallo-spettatore-di-carbone-william-hedley-dal-motorista-jonathan-forster-e-dal-fabbro-timothy-hackworth-per-christopher-blackett-il-proprietario-di-wylam-colliery-vicino-a-newcastle-upon-tyne-nel-regno-unito-fu-la-prima-locomotiva-a-vapore-ad-adesione-commerciale-utilizzata-per-trasportare-carri-di-carbone-da-caldrone-dalla-miniera-di-wylam-alle-banchine-di-lemington-on-tyne-nel-northumberland-image341688159.html
RM2ARW6MF–Locomotiva a vapore 'Puffing Billy', costruita nel 1814 dallo spettatore di carbone William Hedley, dal motorista Jonathan Forster e dal fabbro Timothy Hackworth per Christopher Blackett, il proprietario di Wylam Colliery vicino a Newcastle upon Tyne, nel Regno Unito. Fu la prima locomotiva a vapore ad adesione commerciale, utilizzata per trasportare carri di carbone da caldrone dalla miniera di Wylam alle banchine di Lemington-on-Tyne nel Northumberland.
Locomotiva a vapore ruote Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-ruote-image154291450.html
RMJY0G8X–Locomotiva a vapore ruote
Locomotiva elettrica da campo. Illustrazione del 19 ° secolo. Germania. Sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-elettrica-da-campo-illustrazione-del-19-secolo-germania-sfondo-bianco-image396657561.html
RF2E198ND–Locomotiva elettrica da campo. Illustrazione del 19 ° secolo. Germania. Sfondo bianco.
Trevithick strada modello locomotore, 1797 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trevithick-strada-modello-locomotore-1797-135093571.html
RMHRP16B–Trevithick strada modello locomotore, 1797
Aerodinamico e a vapore. Lo sviluppo di 35 anni di ingegneria e design ferroviario, è dimostrato dal confronto tra il nuovo 'Zipper egiziano' e la locomotiva a vapore, costruita nel 1902, che sostituisce. La "Zipper" funziona a olio ed è in grado di raggiungere una velocità di crociera di 70 miglia all'ora. Corre tra Danville e Cypress, Illinois, Stati Uniti. I comandi di guida della vettura sono dotati di una "maniglia uomo morto" che arresta automaticamente il treno in caso di qualsiasi evento al conducente. 3 dicembre 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerodinamico-e-a-vapore-lo-sviluppo-di-35-anni-di-ingegneria-e-design-ferroviario-e-dimostrato-dal-confronto-tra-il-nuovo-zipper-egiziano-e-la-locomotiva-a-vapore-costruita-nel-1902-che-sostituisce-la-zipper-funziona-a-olio-ed-e-in-grado-di-raggiungere-una-velocita-di-crociera-di-70-miglia-all-ora-corre-tra-danville-e-cypress-illinois-stati-uniti-i-comandi-di-guida-della-vettura-sono-dotati-di-una-maniglia-uomo-morto-che-arresta-automaticamente-il-treno-in-caso-di-qualsiasi-evento-al-conducente-3-dicembre-1937-image359460668.html
RM2BTPRN0–Aerodinamico e a vapore. Lo sviluppo di 35 anni di ingegneria e design ferroviario, è dimostrato dal confronto tra il nuovo 'Zipper egiziano' e la locomotiva a vapore, costruita nel 1902, che sostituisce. La "Zipper" funziona a olio ed è in grado di raggiungere una velocità di crociera di 70 miglia all'ora. Corre tra Danville e Cypress, Illinois, Stati Uniti. I comandi di guida della vettura sono dotati di una "maniglia uomo morto" che arresta automaticamente il treno in caso di qualsiasi evento al conducente. 3 dicembre 1937
Produzione di locomotive - Great Western Railway, Swindon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-di-locomotive-great-western-railway-swindon-image155068189.html
RMK07Y1H–Produzione di locomotive - Great Western Railway, Swindon
Impianto di locomotiva in Elbing, Prussia orientale, 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-impianto-di-locomotiva-in-elbing-prussia-orientale-1880-48399474.html
RMCPMP0J–Impianto di locomotiva in Elbing, Prussia orientale, 1880
La locomotiva LNWR 4-6-0 66, raffigurata in "Howden's Boys" Book of Locomotives" (1907), rappresenta un esperimento nell'ingegneria delle locomotive, riflettendo i progressi tecnologici nel trasporto ferroviario britannico all'inizio del XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-locomotiva-lnwr-4-6-0-66-raffigurata-in-howdens-boys-book-of-locomotives-1907-rappresenta-un-esperimento-nell-ingegneria-delle-locomotive-riflettendo-i-progressi-tecnologici-nel-trasporto-ferroviario-britannico-all-inizio-del-xx-secolo-140209503.html
RMJ432J7–La locomotiva LNWR 4-6-0 66, raffigurata in "Howden's Boys" Book of Locomotives" (1907), rappresenta un esperimento nell'ingegneria delle locomotive, riflettendo i progressi tecnologici nel trasporto ferroviario britannico all'inizio del XX secolo.
80 anni di Locomotive Engineering rappresentata da Comet della Newcastle and Carlisle Railway (1835) e un 4-6-0 della Caledonian Railway (1915). Da una pubblicazione originale datata 15 maggio 1924, questo aiuta a dare un'idea del trasporto pubblico, e in particolare delle ferrovie, degli anni '1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/80-anni-di-locomotive-engineering-rappresentata-da-comet-della-newcastle-and-carlisle-railway-1835-e-un-4-6-0-della-caledonian-railway-1915-da-una-pubblicazione-originale-datata-15-maggio-1924-questo-aiuta-a-dare-un-idea-del-trasporto-pubblico-e-in-particolare-delle-ferrovie-degli-anni-1920-image603222571.html
RM2X1B4F7–80 anni di Locomotive Engineering rappresentata da Comet della Newcastle and Carlisle Railway (1835) e un 4-6-0 della Caledonian Railway (1915). Da una pubblicazione originale datata 15 maggio 1924, questo aiuta a dare un'idea del trasporto pubblico, e in particolare delle ferrovie, degli anni '1920
La locomotiva Diesel Electric Passenger Locomotive No. 6068 della Southern Pacific è un notevole esempio di ingegneria ferroviaria della metà del XX secolo. Questa locomotiva serviva su varie rotte passeggeri attraverso il sistema del Pacifico meridionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-locomotiva-diesel-electric-passenger-locomotive-no-6068-della-southern-pacific-e-un-notevole-esempio-di-ingegneria-ferroviaria-della-meta-del-xx-secolo-questa-locomotiva-serviva-su-varie-rotte-passeggeri-attraverso-il-sistema-del-pacifico-meridionale-89982377.html
RMF6B1C9–La locomotiva Diesel Electric Passenger Locomotive No. 6068 della Southern Pacific è un notevole esempio di ingegneria ferroviaria della metà del XX secolo. Questa locomotiva serviva su varie rotte passeggeri attraverso il sistema del Pacifico meridionale.
7 FFS Ce 6-6 12200 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/7-ffs-ce-6-6-12200-image214873134.html
RMPDG8TE–7 FFS Ce 6-6 12200
Trasporti / trasporto, ferrovia, locomotive, prima locomotiva utilizzabile, costruito da Hedley, 1813, diritti-aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporti-trasporto-ferrovia-locomotive-prima-locomotiva-utilizzabile-costruito-da-hedley-1813-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-111510058.html
RMGDBM62–Trasporti / trasporto, ferrovia, locomotive, prima locomotiva utilizzabile, costruito da Hedley, 1813, diritti-aggiuntivi-clearences-non disponibile
Una gru locomotiva da dieci tonnellate. Fotografia in bianco e nero scattata intorno agli anni '1890 e pubblicata su Cassier's Magazine novembre 1895 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-gru-locomotiva-da-dieci-tonnellate-fotografia-in-bianco-e-nero-scattata-intorno-agli-anni-1890-e-pubblicata-su-cassiers-magazine-novembre-1895-image683257253.html
RM3BKH1GN–Una gru locomotiva da dieci tonnellate. Fotografia in bianco e nero scattata intorno agli anni '1890 e pubblicata su Cassier's Magazine novembre 1895
La state Railways, SJ YoA2, il taxi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-state-railways-sj-yoa2-il-taxi-image487560708.html
RM2K968JC–La state Railways, SJ YoA2, il taxi.
Nord Staffordshire 0-6-0 locomotiva a vapore con driver e vigile del fuoco sulla pedana. Xix secolo. Fotografia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nord-staffordshire-0-6-0-locomotiva-a-vapore-con-driver-e-vigile-del-fuoco-sulla-pedana-xix-secolo-fotografia-57311754.html
RMD96NMA–Nord Staffordshire 0-6-0 locomotiva a vapore con driver e vigile del fuoco sulla pedana. Xix secolo. Fotografia.
90074/63344 e altri a Hartlepool, 08/09/1967 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/90074-63344-e-altri-a-hartlepool-08-09-1967-image568881241.html
RM2T1ENR5–90074/63344 e altri a Hartlepool, 08/09/1967
Più grande locomotiva elettrica nel mondo, 6/25 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piu-grande-locomotiva-elettrica-nel-mondo-6-25-image271834642.html
RMWP73T2–Più grande locomotiva elettrica nel mondo, 6/25
Stazione ferroviaria locomotiva a vapore progettata nel 1849 dall'ingegnere inglese Thomas Russell Crampton. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-ferroviaria-locomotiva-a-vapore-progettata-nel-1849-dall-ingegnere-inglese-thomas-russell-crampton-artista-sconosciuto-image262738621.html
RMW7CNP5–Stazione ferroviaria locomotiva a vapore progettata nel 1849 dall'ingegnere inglese Thomas Russell Crampton. Artista: sconosciuto
Corridori e allenarsi negli anni '30. Gli atleti dell'università della California meridionale corrono accanto a una locomotiva gigante. In questo periodo questa università ha avuto successo nel vincere nove campionati nazionali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corridori-e-allenarsi-negli-anni-30-gli-atleti-dell-universita-della-california-meridionale-corrono-accanto-a-una-locomotiva-gigante-in-questo-periodo-questa-universita-ha-avuto-successo-nel-vincere-nove-campionati-nazionali-image430714701.html
RM2G0MMYW–Corridori e allenarsi negli anni '30. Gli atleti dell'università della California meridionale corrono accanto a una locomotiva gigante. In questo periodo questa università ha avuto successo nel vincere nove campionati nazionali.
Fotografia del XIX secolo di una grande locomotiva Northern Express. Forse costruito da Patrick Stirling, capo ingegnere meccanico del GNR. Quando ha iniziato con il GNR a Doncaster ha istigato una politica di standardizzazione ma ha anche preso in prestito un monovite con una ruota motrice di 7ft di diametro dalla ferrovia orientale grande. Nel 1868 Stirling costruì due motori 2-2-2 con ruote da 1 pollice da 7ft. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-del-xix-secolo-di-una-grande-locomotiva-northern-express-forse-costruito-da-patrick-stirling-capo-ingegnere-meccanico-del-gnr-quando-ha-iniziato-con-il-gnr-a-doncaster-ha-istigato-una-politica-di-standardizzazione-ma-ha-anche-preso-in-prestito-un-monovite-con-una-ruota-motrice-di-7ft-di-diametro-dalla-ferrovia-orientale-grande-nel-1868-stirling-costrui-due-motori-2-2-2-con-ruote-da-1-pollice-da-7ft-image384317459.html
RM2D974RF–Fotografia del XIX secolo di una grande locomotiva Northern Express. Forse costruito da Patrick Stirling, capo ingegnere meccanico del GNR. Quando ha iniziato con il GNR a Doncaster ha istigato una politica di standardizzazione ma ha anche preso in prestito un monovite con una ruota motrice di 7ft di diametro dalla ferrovia orientale grande. Nel 1868 Stirling costruì due motori 2-2-2 con ruote da 1 pollice da 7ft.
Locomotiva motore, schizzo dal dizionario di Appleton di macchine, meccanica, motore-lavoro, e ingegneria : illustrato con quattromila incisioni sul legno ; in due volumi di D. Appleton and Company pubblicato New York : D. Appleton and Co 1873 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-motore-schizzo-dal-dizionario-di-appleton-di-macchine-meccanica-motore-lavoro-e-ingegneria-illustrato-con-quattromila-incisioni-sul-legno-in-due-volumi-di-d-appleton-and-company-pubblicato-new-york-d-appleton-and-co-1873-image465850251.html
RF2J1W8MY–Locomotiva motore, schizzo dal dizionario di Appleton di macchine, meccanica, motore-lavoro, e ingegneria : illustrato con quattromila incisioni sul legno ; in due volumi di D. Appleton and Company pubblicato New York : D. Appleton and Co 1873
Boiler locomotiva o locomobile. Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boiler-locomotiva-o-locomobile-pubblicazione-del-libro-meyers-konversations-lexikon-volume-2-lipsia-germania-1910-image471432052.html
RF2JAYGB0–Boiler locomotiva o locomobile. Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910
La Crampton locomotiva a vapore, 1846 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-crampton-locomotiva-a-vapore-1846-135042786.html
RMHRKMCJ–La Crampton locomotiva a vapore, 1846
Locomotiva in officina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-in-officina-18469887.html
RFB21AER–Locomotiva in officina
Produzione di locomotive - Great Western Railway, Swindon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-di-locomotive-great-western-railway-swindon-image155068184.html
RMK07Y1C–Produzione di locomotive - Great Western Railway, Swindon
Un motore stradale dell'esercito inglese. Il vapore locomotiva ha un generatore per la generazione di energia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-motore-stradale-dell-esercito-inglese-il-vapore-locomotiva-ha-un-generatore-per-la-generazione-di-energia-image247191235.html
RMTA4EXB–Un motore stradale dell'esercito inglese. Il vapore locomotiva ha un generatore per la generazione di energia.
La SGA BCFeh 4-4 Nr 1 Appenzell si riferisce a una locomotiva ferroviaria svizzera, costruita per la linea ferroviaria Appenzell. Rappresenta un pezzo significativo della storia dell'ingegneria e della ferrovia svizzera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-sga-bcfeh-4-4-nr-1-appenzell-si-riferisce-a-una-locomotiva-ferroviaria-svizzera-costruita-per-la-linea-ferroviaria-appenzell-rappresenta-un-pezzo-significativo-della-storia-dell-ingegneria-e-della-ferrovia-svizzera-167609609.html
RMKMK7ND–La SGA BCFeh 4-4 Nr 1 Appenzell si riferisce a una locomotiva ferroviaria svizzera, costruita per la linea ferroviaria Appenzell. Rappresenta un pezzo significativo della storia dell'ingegneria e della ferrovia svizzera.
Una locomotiva a turbina Reid MacLeod costruita dalla North British Locomotive Company Ltd e in vista nel Palazzo dell'Ingegneria alla British Empire Exhibition. Da una pubblicazione originale datata 15 maggio 1924, questo aiuta a dare un'idea del trasporto pubblico, e in particolare delle ferrovie, degli anni '1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-a-turbina-reid-macleod-costruita-dalla-north-british-locomotive-company-ltd-e-in-vista-nel-palazzo-dell-ingegneria-alla-british-empire-exhibition-da-una-pubblicazione-originale-datata-15-maggio-1924-questo-aiuta-a-dare-un-idea-del-trasporto-pubblico-e-in-particolare-delle-ferrovie-degli-anni-1920-image603222481.html
RM2X1B4C1–Una locomotiva a turbina Reid MacLeod costruita dalla North British Locomotive Company Ltd e in vista nel Palazzo dell'Ingegneria alla British Empire Exhibition. Da una pubblicazione originale datata 15 maggio 1924, questo aiuta a dare un'idea del trasporto pubblico, e in particolare delle ferrovie, degli anni '1920
Questa immagine mostra una locomotiva con serbatoio a vapore, tipo 2-6-2, costruita da Clyde Engineering per Allan Taylor Limited. Fa parte della collezione Powerhouse Museum, che mette in evidenza la tecnologia dei motori a vapore e l'ingegneria industriale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-immagine-mostra-una-locomotiva-con-serbatoio-a-vapore-tipo-2-6-2-costruita-da-clyde-engineering-per-allan-taylor-limited-fa-parte-della-collezione-powerhouse-museum-che-mette-in-evidenza-la-tecnologia-dei-motori-a-vapore-e-l-ingegneria-industriale-56428206.html
RMD7PEN2–Questa immagine mostra una locomotiva con serbatoio a vapore, tipo 2-6-2, costruita da Clyde Engineering per Allan Taylor Limited. Fa parte della collezione Powerhouse Museum, che mette in evidenza la tecnologia dei motori a vapore e l'ingegneria industriale.
930 motore LNWR No.1986 E CLASSE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/930-motore-lnwr-no-1986-e-classe-image213746041.html
RMPBMY75–930 motore LNWR No.1986 E CLASSE
Trasporti / trasporto, ferrovia, locomotiva a vapore, Monaco, Germania, incisione del legno, fine 19th secolo, grafica, grafica, ingegneria, loco, ferrovia, ferrovia, ferrovie, ferrovie, ferrovie, veicoli ferroviari, veicoli su rotaia, veicoli su rotaia, veicoli su rotaia, veicoli stradali, trasporti, tecnologia, tecnologie, locomotiva a vapore, locomotive a vapore, storico, storico, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporti-trasporto-ferrovia-locomotiva-a-vapore-monaco-germania-incisione-del-legno-fine-19th-secolo-grafica-grafica-ingegneria-loco-ferrovia-ferrovia-ferrovie-ferrovie-ferrovie-veicoli-ferroviari-veicoli-su-rotaia-veicoli-su-rotaia-veicoli-su-rotaia-veicoli-stradali-trasporti-tecnologia-tecnologie-locomotiva-a-vapore-locomotive-a-vapore-storico-storico-27955008.html
RMBHDCW4–Trasporti / trasporto, ferrovia, locomotiva a vapore, Monaco, Germania, incisione del legno, fine 19th secolo, grafica, grafica, ingegneria, loco, ferrovia, ferrovia, ferrovie, ferrovie, ferrovie, veicoli ferroviari, veicoli su rotaia, veicoli su rotaia, veicoli su rotaia, veicoli stradali, trasporti, tecnologia, tecnologie, locomotiva a vapore, locomotive a vapore, storico, storico,
Una gru a vapore a 15 toni su guide che sollevano acciaierie. Fotografia in bianco e nero scattata intorno agli anni '1890 e pubblicata su Cassier's Magazine novembre 1895 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-gru-a-vapore-a-15-toni-su-guide-che-sollevano-acciaierie-fotografia-in-bianco-e-nero-scattata-intorno-agli-anni-1890-e-pubblicata-su-cassiers-magazine-novembre-1895-image683257252.html
RM3BKH1GM–Una gru a vapore a 15 toni su guide che sollevano acciaierie. Fotografia in bianco e nero scattata intorno agli anni '1890 e pubblicata su Cassier's Magazine novembre 1895
Incisione raffigurante Robert Stephenson locomotiva del "Rocket". Robert Stephenson (1803-1859) un inizio di ferrovia e di ingegnere civile. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-robert-stephenson-locomotiva-del-rocket-robert-stephenson-1803-1859-un-inizio-di-ferrovia-e-di-ingegnere-civile-datata-del-xix-secolo-image186358803.html
RMMR5AFF–Incisione raffigurante Robert Stephenson locomotiva del "Rocket". Robert Stephenson (1803-1859) un inizio di ferrovia e di ingegnere civile. Datata del XIX secolo
90074/63344 e altri a Hartlepool, 08/09/1967 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/90074-63344-e-altri-a-hartlepool-08-09-1967-image568881264.html
RM2T1ENT0–90074/63344 e altri a Hartlepool, 08/09/1967
Reportage Nederlandse Railways Engineer guarda la finestra laterale di una locomotiva a vapore 3909 Annotazioni: La serie NS 3900 era una serie di locomotive a vapore delle Ferrovie olandesi Data: 1931 Località : Amsterdam, Noord-Holland Parole Chiave: Carbone marrone, macchinisti, ferrovie, locomotive a vapore, gare d'appalto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reportage-nederlandse-railways-engineer-guarda-la-finestra-laterale-di-una-locomotiva-a-vapore-3909-annotazioni-la-serie-ns-3900-era-una-serie-di-locomotive-a-vapore-delle-ferrovie-olandesi-data-1931-localita-amsterdam-noord-holland-parole-chiave-carbone-marrone-macchinisti-ferrovie-locomotive-a-vapore-gare-d-appalto-image341079002.html
RM2APWDMX–Reportage Nederlandse Railways Engineer guarda la finestra laterale di una locomotiva a vapore 3909 Annotazioni: La serie NS 3900 era una serie di locomotive a vapore delle Ferrovie olandesi Data: 1931 Località : Amsterdam, Noord-Holland Parole Chiave: Carbone marrone, macchinisti, ferrovie, locomotive a vapore, gare d'appalto
Locomotiva, sistema Estrada, Brasile, Sud America, storica incisione, circa 1885 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-sistema-estrada-brasile-sud-america-storica-incisione-circa-1885-47916698.html
RFCNXP6J–Locomotiva, sistema Estrada, Brasile, Sud America, storica incisione, circa 1885
Esportazione di locomotive negli anni '20. La società svedese Nydqvist & Holm era il più grande produttore di locomotori in Svezia e ha realizzato la sua locomotiva 1000 1912. 1920 ricevettero dalla Russia un ordine di 1000 locomotori per un valore di 230 milioni di corone svedesi, il più grande ordine fino ad allora. Il pagamento è stato effettuato in barre d'oro ad un peso di 56 tonnellate. L'immagine mostra uno dei locomotori caricati sulla nave britannica Neebing a Trollhättan come uno dei primi 10 locomotori consegnati nel luglio 1922. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esportazione-di-locomotive-negli-anni-20-la-societa-svedese-nydqvist-holm-era-il-piu-grande-produttore-di-locomotori-in-svezia-e-ha-realizzato-la-sua-locomotiva-1000-1912-1920-ricevettero-dalla-russia-un-ordine-di-1000-locomotori-per-un-valore-di-230-milioni-di-corone-svedesi-il-piu-grande-ordine-fino-ad-allora-il-pagamento-e-stato-effettuato-in-barre-d-oro-ad-un-peso-di-56-tonnellate-l-immagine-mostra-uno-dei-locomotori-caricati-sulla-nave-britannica-neebing-a-trollhattan-come-uno-dei-primi-10-locomotori-consegnati-nel-luglio-1922-image430714806.html
RM2G0MN3J–Esportazione di locomotive negli anni '20. La società svedese Nydqvist & Holm era il più grande produttore di locomotori in Svezia e ha realizzato la sua locomotiva 1000 1912. 1920 ricevettero dalla Russia un ordine di 1000 locomotori per un valore di 230 milioni di corone svedesi, il più grande ordine fino ad allora. Il pagamento è stato effettuato in barre d'oro ad un peso di 56 tonnellate. L'immagine mostra uno dei locomotori caricati sulla nave britannica Neebing a Trollhättan come uno dei primi 10 locomotori consegnati nel luglio 1922.
Principe Nero, un 9F classe di trasporto merci pesanti locomotiva, subendo una ri-noioso dei suoi cilindri a Cranmore sulla East Somerset Railway nel 1994. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principe-nero-un-9f-classe-di-trasporto-merci-pesanti-locomotiva-subendo-una-ri-noioso-dei-suoi-cilindri-a-cranmore-sulla-east-somerset-railway-nel-1994-image338006397.html
RF2AHWEH1–Principe Nero, un 9F classe di trasporto merci pesanti locomotiva, subendo una ri-noioso dei suoi cilindri a Cranmore sulla East Somerset Railway nel 1994.
Locomotiva motore, schizzo dal dizionario di Appleton di macchine, meccanica, motore-lavoro, e ingegneria : illustrato con quattromila incisioni sul legno ; in due volumi di D. Appleton and Company pubblicato New York : D. Appleton and Co 1873 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-motore-schizzo-dal-dizionario-di-appleton-di-macchine-meccanica-motore-lavoro-e-ingegneria-illustrato-con-quattromila-incisioni-sul-legno-in-due-volumi-di-d-appleton-and-company-pubblicato-new-york-d-appleton-and-co-1873-image465850252.html
RF2J1W8N0–Locomotiva motore, schizzo dal dizionario di Appleton di macchine, meccanica, motore-lavoro, e ingegneria : illustrato con quattromila incisioni sul legno ; in due volumi di D. Appleton and Company pubblicato New York : D. Appleton and Co 1873
Un tipico Great Western Railway shed scena degli anni cinquanta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-tipico-great-western-railway-shed-scena-degli-anni-cinquanta-101895674.html
RMFWNMY6–Un tipico Great Western Railway shed scena degli anni cinquanta.
Il vapore locomotiva, 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vapore-locomotiva-1812-135042780.html
RMHRKMCC–Il vapore locomotiva, 1812
Storica locomotiva a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-storica-locomotiva-a-vapore-35592373.html
RMC1WAC5–Storica locomotiva a vapore
Heilman Electric locomotiva dall'articolo ' SVILUPPO DELLA LOCOMOTIVA ELETTRICA ' di B. J. Arnold, M. Am E. dal volume VII Aprile a Settembre 1894 NEW YORK The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heilman-electric-locomotiva-dall-articolo-sviluppo-della-locomotiva-elettrica-di-b-j-arnold-m-am-e-dal-volume-vii-aprile-a-settembre-1894-new-york-the-engineering-magazine-co-image475989140.html
RF2JJB504–Heilman Electric locomotiva dall'articolo ' SVILUPPO DELLA LOCOMOTIVA ELETTRICA ' di B. J. Arnold, M. Am E. dal volume VII Aprile a Settembre 1894 NEW YORK The Engineering Magazine Co
La strada e la locomotiva del verricello da John Fowler & Co., vapore aratro opere provenienti da Inghilterra con due cavi orizzontale tamburi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-strada-e-la-locomotiva-del-verricello-da-john-fowler-co-vapore-aratro-opere-provenienti-da-inghilterra-con-due-cavi-orizzontale-tamburi-image247159804.html
RMTA32RT–La strada e la locomotiva del verricello da John Fowler & Co., vapore aratro opere provenienti da Inghilterra con due cavi orizzontale tamburi.
La locomotiva Caledonian Railway 600 classe 0-8-0, presente nel "Boys" Book of Locomotives" del 1907, è un esempio di ingegneria britannica delle locomotive a vapore dei primi anni del XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-locomotiva-caledonian-railway-600-classe-0-8-0-presente-nel-boys-book-of-locomotives-del-1907-e-un-esempio-di-ingegneria-britannica-delle-locomotive-a-vapore-dei-primi-anni-del-xx-secolo-139550994.html
RMJ312M2–La locomotiva Caledonian Railway 600 classe 0-8-0, presente nel "Boys" Book of Locomotives" del 1907, è un esempio di ingegneria britannica delle locomotive a vapore dei primi anni del XX secolo.
Riparazione del telaio di una locomotiva con un impianto portatile quasi-Arc. Da una pubblicazione originale datata 15 maggio 1924, questo aiuta a dare un'idea del trasporto pubblico, e in particolare delle ferrovie, degli anni '1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riparazione-del-telaio-di-una-locomotiva-con-un-impianto-portatile-quasi-arc-da-una-pubblicazione-originale-datata-15-maggio-1924-questo-aiuta-a-dare-un-idea-del-trasporto-pubblico-e-in-particolare-delle-ferrovie-degli-anni-1920-image603225180.html
RM2X1B7TC–Riparazione del telaio di una locomotiva con un impianto portatile quasi-Arc. Da una pubblicazione originale datata 15 maggio 1924, questo aiuta a dare un'idea del trasporto pubblico, e in particolare delle ferrovie, degli anni '1920
Questa immagine storica mostra la locomotiva Copiapó, una parte importante del primo sistema di trasporto ferroviario del Cile. La locomotiva rappresenta i progressi industriali nella regione durante la fine del XIX secolo e mostra i primi progressi ingegneristici nelle ferrovie sudamericane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-immagine-storica-mostra-la-locomotiva-copiapo-una-parte-importante-del-primo-sistema-di-trasporto-ferroviario-del-cile-la-locomotiva-rappresenta-i-progressi-industriali-nella-regione-durante-la-fine-del-xix-secolo-e-mostra-i-primi-progressi-ingegneristici-nelle-ferrovie-sudamericane-132483203.html
RMHKF3JY–Questa immagine storica mostra la locomotiva Copiapó, una parte importante del primo sistema di trasporto ferroviario del Cile. La locomotiva rappresenta i progressi industriali nella regione durante la fine del XIX secolo e mostra i primi progressi ingegneristici nelle ferrovie sudamericane.
175 Modello di Walschaert valvola dell'ingranaggio, per l'insegnamento e di dimostrazione, presso la stazione ferroviaria di collina workshop, Dunedin ATLIB 311886 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/175-modello-di-walschaert-valvola-dell-ingranaggio-per-l-insegnamento-e-di-dimostrazione-presso-la-stazione-ferroviaria-di-collina-workshop-dunedin-atlib-311886-image212898893.html
RMPAAAKW–175 Modello di Walschaert valvola dell'ingranaggio, per l'insegnamento e di dimostrazione, presso la stazione ferroviaria di collina workshop, Dunedin ATLIB 311886
Ferrovie Ransome & della locomotiva a vapore il motore 1849. Illustrated London News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferrovie-ransome-della-locomotiva-a-vapore-il-motore-1849-illustrated-london-news-171566357.html
RFKY3EHW–Ferrovie Ransome & della locomotiva a vapore il motore 1849. Illustrated London News
Il viadotto di Broadbottom (noto anche come Etherow o Mottram Viadotto) è un viadotto ferroviario che si estende lungo il fiume Etherow tra il Derbyshire e la Greater Manchester in Inghilterra. Costruito originariamente in legno e sostenuto da moli in pietra nel 1842, il legno fu sostituito da travi in ferro battuto, meno di 20 anni dopo l'apertura del viadotto. Nel 1919, sono state aggiunte travi in acciaio e più pioli di supporto per un maggiore supporto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-viadotto-di-broadbottom-noto-anche-come-etherow-o-mottram-viadotto-e-un-viadotto-ferroviario-che-si-estende-lungo-il-fiume-etherow-tra-il-derbyshire-e-la-greater-manchester-in-inghilterra-costruito-originariamente-in-legno-e-sostenuto-da-moli-in-pietra-nel-1842-il-legno-fu-sostituito-da-travi-in-ferro-battuto-meno-di-20-anni-dopo-l-apertura-del-viadotto-nel-1919-sono-state-aggiunte-travi-in-acciaio-e-piu-pioli-di-supporto-per-un-maggiore-supporto-image491497777.html
RM2KFHJC1–Il viadotto di Broadbottom (noto anche come Etherow o Mottram Viadotto) è un viadotto ferroviario che si estende lungo il fiume Etherow tra il Derbyshire e la Greater Manchester in Inghilterra. Costruito originariamente in legno e sostenuto da moli in pietra nel 1842, il legno fu sostituito da travi in ferro battuto, meno di 20 anni dopo l'apertura del viadotto. Nel 1919, sono state aggiunte travi in acciaio e più pioli di supporto per un maggiore supporto.
Elllok, Ströms Bruk AB. Strömsbruk. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elllok-stroms-bruk-ab-stromsbruk-image487646592.html
RM2K9A65M–Elllok, Ströms Bruk AB. Strömsbruk.
Incisione raffigurante Robert Stephenson locomotiva del "Rocket". Robert Stephenson (1803-1859) un inizio di ferrovia e di ingegnere civile. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-robert-stephenson-locomotiva-del-rocket-robert-stephenson-1803-1859-un-inizio-di-ferrovia-e-di-ingegnere-civile-datata-del-xix-secolo-image186358811.html
RMMR5AFR–Incisione raffigurante Robert Stephenson locomotiva del "Rocket". Robert Stephenson (1803-1859) un inizio di ferrovia e di ingegnere civile. Datata del XIX secolo
90074/63344 e altri a Hartlepool, 08/09/1967 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/90074-63344-e-altri-a-hartlepool-08-09-1967-image568881448.html
RM2T1EP2G–90074/63344 e altri a Hartlepool, 08/09/1967
Fotocopia di longitudinale e sezioni trasversali e piano del tetto del C.B. e Q. R.R. roundhouse locomotiva e negozi. Giugno 1980. - Chicago, Burlington e Quincy Railroad, Roundhouse e negozi, Broadway e Spring strade, Aurora, Kane County, IL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotocopia-di-longitudinale-e-sezioni-trasversali-e-piano-del-tetto-del-c-b-e-q-r-r-roundhouse-locomotiva-e-negozi-giugno-1980-chicago-burlington-e-quincy-railroad-roundhouse-e-negozi-broadway-e-spring-strade-aurora-kane-county-il-image249420538.html
RMTDP2CA–Fotocopia di longitudinale e sezioni trasversali e piano del tetto del C.B. e Q. R.R. roundhouse locomotiva e negozi. Giugno 1980. - Chicago, Burlington e Quincy Railroad, Roundhouse e negozi, Broadway e Spring strade, Aurora, Kane County, IL
Prima locomotiva, (1.830 s), 1920s. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-locomotiva-1830-s-1920s-artista-sconosciuto-image262778509.html
Vista in bianco e nero della stazione ferroviaria di Ropley, sede delle famose opere ingegneristiche della Watercress line. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-in-bianco-e-nero-della-stazione-ferroviaria-di-ropley-sede-delle-famose-opere-ingegneristiche-della-watercress-line-image623231613.html
RF2Y5XJ7W–Vista in bianco e nero della stazione ferroviaria di Ropley, sede delle famose opere ingegneristiche della Watercress line.
Principe Nero, un 9F classe di trasporto merci pesanti locomotiva, subendo una ri-noioso dei suoi cilindri a Cranmore sulla East Somerset Railway nel 1994. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principe-nero-un-9f-classe-di-trasporto-merci-pesanti-locomotiva-subendo-una-ri-noioso-dei-suoi-cilindri-a-cranmore-sulla-east-somerset-railway-nel-1994-image338006281.html
RF2AHWECW–Principe Nero, un 9F classe di trasporto merci pesanti locomotiva, subendo una ri-noioso dei suoi cilindri a Cranmore sulla East Somerset Railway nel 1994.
Locomotiva motore, schizzo dal dizionario di Appleton di macchine, meccanica, motore-lavoro, e ingegneria : illustrato con quattromila incisioni sul legno ; in due volumi di D. Appleton and Company pubblicato New York : D. Appleton and Co 1873 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-motore-schizzo-dal-dizionario-di-appleton-di-macchine-meccanica-motore-lavoro-e-ingegneria-illustrato-con-quattromila-incisioni-sul-legno-in-due-volumi-di-d-appleton-and-company-pubblicato-new-york-d-appleton-and-co-1873-image465850262.html
RF2J1W8NA–Locomotiva motore, schizzo dal dizionario di Appleton di macchine, meccanica, motore-lavoro, e ingegneria : illustrato con quattromila incisioni sul legno ; in due volumi di D. Appleton and Company pubblicato New York : D. Appleton and Co 1873
Primo piano bianco e nero di un buffer di locomotiva a vapore e giunti che rilasciano vapore in una stazione ferroviaria d'epoca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-bianco-e-nero-di-un-buffer-di-locomotiva-a-vapore-e-giunti-che-rilasciano-vapore-in-una-stazione-ferroviaria-d-epoca-image704685284.html
RF3CXD57G–Primo piano bianco e nero di un buffer di locomotiva a vapore e giunti che rilasciano vapore in una stazione ferroviaria d'epoca
Locomotiva a vapore con la vettura a carbone, del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-a-vapore-con-la-vettura-a-carbone-del-xix-secolo-135042784.html
RMHRKMCG–Locomotiva a vapore con la vettura a carbone, del XIX secolo
Storica locomotiva a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-storica-locomotiva-a-vapore-35592401.html
RMC1WAD5–Storica locomotiva a vapore
AUTO ELETTRICA DI ROBERT DAVIDSON dall'articolo ' SVILUPPO DELLA LOCOMOTIVA ELETTRICA ' di B. J. Arnold, M. Am E. dal volume VII Aprile a Settembre 1894 NEW YORK The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auto-elettrica-di-robert-davidson-dall-articolo-sviluppo-della-locomotiva-elettrica-di-b-j-arnold-m-am-e-dal-volume-vii-aprile-a-settembre-1894-new-york-the-engineering-magazine-co-image475989076.html
RF2JJB4WT–AUTO ELETTRICA DI ROBERT DAVIDSON dall'articolo ' SVILUPPO DELLA LOCOMOTIVA ELETTRICA ' di B. J. Arnold, M. Am E. dal volume VII Aprile a Settembre 1894 NEW YORK The Engineering Magazine Co
All'apertura della Reich Exhibition 'Schaffendes Volk' ("Creative People") a Duesseldorf, un visitatore guarda l'elica di una nave. A destra si trovano le enormi ruote di una locomotiva. Sullo sfondo, a sinistra, si trova il tetto di un'autovettura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/all-apertura-della-reich-exhibition-schaffendes-volk-creative-people-a-duesseldorf-un-visitatore-guarda-l-elica-di-una-nave-a-destra-si-trovano-le-enormi-ruote-di-una-locomotiva-sullo-sfondo-a-sinistra-si-trova-il-tetto-di-un-autovettura-image360303736.html
RM2BX572G–All'apertura della Reich Exhibition 'Schaffendes Volk' ("Creative People") a Duesseldorf, un visitatore guarda l'elica di una nave. A destra si trovano le enormi ruote di una locomotiva. Sullo sfondo, a sinistra, si trova il tetto di un'autovettura.
Questa immagine raffigura la locomotiva composta a quattro cilindri New York Central Cole, come illustrato nel "Boys" Book of Locomotives" di Howden pubblicato nel 1907. Rappresenta un pezzo importante della storia ferroviaria, mostrando l'avanzata ingegneria delle locomotive. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-immagine-raffigura-la-locomotiva-composta-a-quattro-cilindri-new-york-central-cole-come-illustrato-nel-boys-book-of-locomotives-di-howden-pubblicato-nel-1907-rappresenta-un-pezzo-importante-della-storia-ferroviaria-mostrando-l-avanzata-ingegneria-delle-locomotive-140286948.html
RMJ46HC4–Questa immagine raffigura la locomotiva composta a quattro cilindri New York Central Cole, come illustrato nel "Boys" Book of Locomotives" di Howden pubblicato nel 1907. Rappresenta un pezzo importante della storia ferroviaria, mostrando l'avanzata ingegneria delle locomotive.
Pubblicità per ABC Coupler and Engineering Co Ltd, del sud-ovest di Londra. Nella figura sono illustrati un accoppiatore e una valvola regolatrice bilanciata Lockyer. Da una pubblicazione originale datata 15 maggio 1924, questo aiuta a dare un'idea del trasporto pubblico, e in particolare delle ferrovie, degli anni '1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pubblicita-per-abc-coupler-and-engineering-co-ltd-del-sud-ovest-di-londra-nella-figura-sono-illustrati-un-accoppiatore-e-una-valvola-regolatrice-bilanciata-lockyer-da-una-pubblicazione-originale-datata-15-maggio-1924-questo-aiuta-a-dare-un-idea-del-trasporto-pubblico-e-in-particolare-delle-ferrovie-degli-anni-1920-image603222298.html
RM2X1B45E–Pubblicità per ABC Coupler and Engineering Co Ltd, del sud-ovest di Londra. Nella figura sono illustrati un accoppiatore e una valvola regolatrice bilanciata Lockyer. Da una pubblicazione originale datata 15 maggio 1924, questo aiuta a dare un'idea del trasporto pubblico, e in particolare delle ferrovie, degli anni '1920
La 200a locomotiva a vapore, costruita dalla Clyde Engineering nel 1916, è un motore a vapore con configurazione 2-8-0. È stato utilizzato principalmente per il trasporto industriale e ora fa parte della collezione al Powerhouse Museum, che mostra la tecnologia ferroviaria dei primi anni del XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-200a-locomotiva-a-vapore-costruita-dalla-clyde-engineering-nel-1916-e-un-motore-a-vapore-con-configurazione-2-8-0-e-stato-utilizzato-principalmente-per-il-trasporto-industriale-e-ora-fa-parte-della-collezione-al-powerhouse-museum-che-mostra-la-tecnologia-ferroviaria-dei-primi-anni-del-xx-secolo-56428162.html
RMD7PEKE–La 200a locomotiva a vapore, costruita dalla Clyde Engineering nel 1916, è un motore a vapore con configurazione 2-8-0. È stato utilizzato principalmente per il trasporto industriale e ora fa parte della collezione al Powerhouse Museum, che mostra la tecnologia ferroviaria dei primi anni del XX secolo.
1039 MFO Lok Nr 2 Typenskizze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1039-mfo-lok-nr-2-typenskizze-image213525837.html
RMPBAXAN–1039 MFO Lok Nr 2 Typenskizze
Primo piano di respingenti e accoppiamenti su una vecchia locomotiva presso il Museo all'aperto del materiale rotabile di Pyskowice, Slesia, Polonia, aprile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-respingenti-e-accoppiamenti-su-una-vecchia-locomotiva-presso-il-museo-all-aperto-del-materiale-rotabile-di-pyskowice-slesia-polonia-aprile-image702464881.html
RF3CPT13D–Primo piano di respingenti e accoppiamenti su una vecchia locomotiva presso il Museo all'aperto del materiale rotabile di Pyskowice, Slesia, Polonia, aprile.
All'interno del locomotore nelle officine di riparazione a un'Illinois Central Railroad yard in Chicago, 1942. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-all-interno-del-locomotore-nelle-officine-di-riparazione-a-un-illinois-central-railroad-yard-in-chicago-1942-130568373.html
RMHGBW85–All'interno del locomotore nelle officine di riparazione a un'Illinois Central Railroad yard in Chicago, 1942.
Miö, ingegnere meccanico Arne Georen, Malmö Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mio-ingegnere-meccanico-arne-georen-malmo-image487830798.html
RM2K9JH4E–Miö, ingegnere meccanico Arne Georen, Malmö
Baltimora e Ohio Railroad: locomotore emergente dal 4100-ft Kingwood Tunnel attraverso le montagne Alleghany. Da 'l'Illustrated London News", maggio 1861. Incisione su legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-baltimora-e-ohio-railroad-locomotore-emergente-dal-4100-ft-kingwood-tunnel-attraverso-le-montagne-alleghany-da-l-illustrated-london-news-maggio-1861-incisione-su-legno-57299027.html
RMD965DR–Baltimora e Ohio Railroad: locomotore emergente dal 4100-ft Kingwood Tunnel attraverso le montagne Alleghany. Da 'l'Illustrated London News", maggio 1861. Incisione su legno.
90074/63344 e altri a Hartlepool, 08/09/1967 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/90074-63344-e-altri-a-hartlepool-08-09-1967-image568881385.html
RM2T1EP09–90074/63344 e altri a Hartlepool, 08/09/1967
Elettrico più grande loco & Cong. J.C. Schafer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elettrico-piu-grande-loco-cong-j-c-schafer-image271834651.html
RMWP73TB–Elettrico più grande loco & Cong. J.C. Schafer
Trasporto / trasporto, ferrovia, 1 ° locomotiva 'Rocket' di Stephenson (max 25 km/h), dal 1852, incisione in legno, XIX secolo, , diritti-aggiuntivi-non-disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporto-trasporto-ferrovia-1-locomotiva-rocket-di-stephenson-max-25-km-h-dal-1852-incisione-in-legno-xix-secolo-diritti-aggiuntivi-non-disponibili-47872959.html
RMCNTPCF–Trasporto / trasporto, ferrovia, 1 ° locomotiva 'Rocket' di Stephenson (max 25 km/h), dal 1852, incisione in legno, XIX secolo, , diritti-aggiuntivi-non-disponibili
Primo piano su un motore a vapore presso la Ropley Engineering Works sulla linea Watercress, Hampshire, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-su-un-motore-a-vapore-presso-la-ropley-engineering-works-sulla-linea-watercress-hampshire-inghilterra-image623231610.html
RF2Y5XJ7P–Primo piano su un motore a vapore presso la Ropley Engineering Works sulla linea Watercress, Hampshire, Inghilterra
Aratro a vapore, trattore agricolo o motrice alimentato da un motore a vapore, secolo XIX, Historische, zeichnerische Darstellung Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aratro-a-vapore-trattore-agricolo-o-motrice-alimentato-da-un-motore-a-vapore-secolo-xix-historische-zeichnerische-darstellung-48124832.html
RMCP87M0–Aratro a vapore, trattore agricolo o motrice alimentato da un motore a vapore, secolo XIX, Historische, zeichnerische Darstellung
LA LOCOMOTIVA DI TREVITHICK E VIVIAN, LA MERTHYR-TYDFIL, 1805. Dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-di-trevithick-e-vivian-la-merthyr-tydfil-1805-dall-articolo-pioneer-locomotives-in-inghilterra-e-america-di-alfred-mathews-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xii-ottobre-1896-a-marzo-1897-la-rivista-engineering-magazine-co-image572004208.html
RF2T6H15M–LA LOCOMOTIVA DI TREVITHICK E VIVIAN, LA MERTHYR-TYDFIL, 1805. Dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co
Le ruote e i meccanismi di un grande Marchese Classe Treno a Vapore ,all'Churnet Valley Railway Centro in Staffordshire Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-ruote-e-i-meccanismi-di-un-grande-marchese-classe-treno-a-vapore-all-churnet-valley-railway-centro-in-staffordshire-inghilterra-10337780.html
RMA1WDTN–Le ruote e i meccanismi di un grande Marchese Classe Treno a Vapore ,all'Churnet Valley Railway Centro in Staffordshire Inghilterra.
Locomotiva a vapore con la vettura a carbone, del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-a-vapore-con-la-vettura-a-carbone-del-xix-secolo-135042785.html
RMHRKMCH–Locomotiva a vapore con la vettura a carbone, del XIX secolo
A basso angolo di visione della storica locomotiva diesel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-basso-angolo-di-visione-della-storica-locomotiva-diesel-35592375.html
RMC1WAC7–A basso angolo di visione della storica locomotiva diesel
'IL GIUDICE' OPERÒ A CHICAGO NEL 1883 dall'articolo ' SVILUPPO DELLA LOCOMOTIVA ELETTRICA ' di B. J. Arnold, M. Am E. dal volume VII Aprile a Settembre 1894 NEW YORK The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudice-opero-a-chicago-nel-1883-dall-articolo-sviluppo-della-locomotiva-elettrica-di-b-j-arnold-m-am-e-dal-volume-vii-aprile-a-settembre-1894-new-york-the-engineering-magazine-co-image475989124.html
RF2JJB4YG–'IL GIUDICE' OPERÒ A CHICAGO NEL 1883 dall'articolo ' SVILUPPO DELLA LOCOMOTIVA ELETTRICA ' di B. J. Arnold, M. Am E. dal volume VII Aprile a Settembre 1894 NEW YORK The Engineering Magazine Co
Controllo di sicurezza di base ruota di locomotiva ruote, 1934 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-controllo-di-sicurezza-di-base-ruota-di-locomotiva-ruote-1934-37020649.html
RMC46C61–Controllo di sicurezza di base ruota di locomotiva ruote, 1934
La locomotiva cisterna LBSCR 0-6-2 367, raffigurata nel 1907 *Boys' Book of Locomotives*, era un tipo di locomotiva a vapore utilizzata all'inizio del XX secolo per i servizi passeggeri e merci. Questo modello rappresenta la prima ingegneria britannica delle locomotive, con una configurazione a serbatoio che forniva lo stoccaggio dell'acqua per percorsi più brevi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-locomotiva-cisterna-lbscr-0-6-2-367-raffigurata-nel-1907-boys-book-of-locomotives-era-un-tipo-di-locomotiva-a-vapore-utilizzata-all-inizio-del-xx-secolo-per-i-servizi-passeggeri-e-merci-questo-modello-rappresenta-la-prima-ingegneria-britannica-delle-locomotive-con-una-configurazione-a-serbatoio-che-forniva-lo-stoccaggio-dell-acqua-per-percorsi-piu-brevi-140153933.html
RMJ40FNH–La locomotiva cisterna LBSCR 0-6-2 367, raffigurata nel 1907 *Boys' Book of Locomotives*, era un tipo di locomotiva a vapore utilizzata all'inizio del XX secolo per i servizi passeggeri e merci. Questo modello rappresenta la prima ingegneria britannica delle locomotive, con una configurazione a serbatoio che forniva lo stoccaggio dell'acqua per percorsi più brevi.
Pubblicità per i Beclawat Ball Race Runners per porte scorrevoli. Prodotto da Beckett, Laycock e Watkinson Ltd di Harlesden, Londra e rappresentato al Palace of Engineering alla British Empire Exhibition. Da una pubblicazione originale datata 15 maggio 1924, questo aiuta a dare un'idea del trasporto pubblico, e in particolare delle ferrovie, degli anni '1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pubblicita-per-i-beclawat-ball-race-runners-per-porte-scorrevoli-prodotto-da-beckett-laycock-e-watkinson-ltd-di-harlesden-londra-e-rappresentato-al-palace-of-engineering-alla-british-empire-exhibition-da-una-pubblicazione-originale-datata-15-maggio-1924-questo-aiuta-a-dare-un-idea-del-trasporto-pubblico-e-in-particolare-delle-ferrovie-degli-anni-1920-image603221158.html
RM2X1B2MP–Pubblicità per i Beclawat Ball Race Runners per porte scorrevoli. Prodotto da Beckett, Laycock e Watkinson Ltd di Harlesden, Londra e rappresentato al Palace of Engineering alla British Empire Exhibition. Da una pubblicazione originale datata 15 maggio 1924, questo aiuta a dare un'idea del trasporto pubblico, e in particolare delle ferrovie, degli anni '1920
Una fotografia o un documento etichettato D1422B76378 C 018A, associato a un oggetto o elemento specifico, potenzialmente correlato alla storia o all'ingegneria ferroviaria britannica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-fotografia-o-un-documento-etichettato-d1422-b76378-c-018-a-associato-a-un-oggetto-o-elemento-specifico-potenzialmente-correlato-alla-storia-o-all-ingegneria-ferroviaria-britannica-123797402.html
RMH5BCRP–Una fotografia o un documento etichettato D1422B76378 C 018A, associato a un oggetto o elemento specifico, potenzialmente correlato alla storia o all'ingegneria ferroviaria britannica.
Motore elettrico per ferrovie. Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-elettrico-per-ferrovie-pubblicazione-del-libro-meyers-konversations-lexikon-volume-2-lipsia-germania-1910-image472538919.html
RF2JCP05Y–Motore elettrico per ferrovie. Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910