931 locomotore engineering - una pratica ufficiale della stazione di potenza motrice e il materiale rotabile (1898) (14761259085) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/931-locomotore-engineering-una-pratica-ufficiale-della-stazione-di-potenza-motrice-e-il-materiale-rotabile-1898-14761259085-image213746421.html
RMPBMYMN–931 locomotore engineering - una pratica ufficiale della stazione di potenza motrice e il materiale rotabile (1898) (14761259085)
Locomotiva engineering una pratica ufficiale della stazione di potenza motrice e il materiale rotabile (1898) (14780959813) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-engineering-una-pratica-ufficiale-della-stazione-di-potenza-motrice-e-il-materiale-rotabile-1898-14780959813-163297952.html
RMKDJT5M–Locomotiva engineering una pratica ufficiale della stazione di potenza motrice e il materiale rotabile (1898) (14780959813)
Questa opera d'arte raffigura il treno "Talent" sul ponte ferroviario di Mühlauer, che mostra i dettagli della locomotiva e la sua collocazione sul ponte nel contesto della storia e dell'ingegneria ferroviaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-opera-d-arte-raffigura-il-treno-talent-sul-ponte-ferroviario-di-muhlauer-che-mostra-i-dettagli-della-locomotiva-e-la-sua-collocazione-sul-ponte-nel-contesto-della-storia-e-dell-ingegneria-ferroviaria-78138320.html
RMEF3E68–Questa opera d'arte raffigura il treno "Talent" sul ponte ferroviario di Mühlauer, che mostra i dettagli della locomotiva e la sua collocazione sul ponte nel contesto della storia e dell'ingegneria ferroviaria.
Pubblicità per la Locomotive Publishing Co. Ltd, agenti della Angus Sinclair Company di New York. Railway and Locomotive Engineering, una pubblicazione mensile. Da una pubblicazione originale datata 15 maggio 1924, questo aiuta a dare un'idea del trasporto pubblico, e in particolare delle ferrovie, degli anni '1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pubblicita-per-la-locomotive-publishing-co-ltd-agenti-della-angus-sinclair-company-di-new-york-railway-and-locomotive-engineering-una-pubblicazione-mensile-da-una-pubblicazione-originale-datata-15-maggio-1924-questo-aiuta-a-dare-un-idea-del-trasporto-pubblico-e-in-particolare-delle-ferrovie-degli-anni-1920-image603226752.html
RM2X1B9TG–Pubblicità per la Locomotive Publishing Co. Ltd, agenti della Angus Sinclair Company di New York. Railway and Locomotive Engineering, una pubblicazione mensile. Da una pubblicazione originale datata 15 maggio 1924, questo aiuta a dare un'idea del trasporto pubblico, e in particolare delle ferrovie, degli anni '1920
Personale alla spedizione di ingegneria locomotiva a Hagalund Övre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/personale-alla-spedizione-di-ingegneria-locomotiva-a-hagalund-ovre-image487594104.html
RM2K97R74–Personale alla spedizione di ingegneria locomotiva a Hagalund Övre.
Locomotiva a vapore engineering dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-a-vapore-engineering-dettaglio-92332065.html
RFFA62DN–Locomotiva a vapore engineering dettaglio
European Locomotive dall'articolo CARATTERISTICHE DELLA COSTRUZIONE DI LOCOMOTIVE CONTINENTALI. Di Charles R. King. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXIII 1902 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/european-locomotive-dall-articolo-caratteristiche-della-costruzione-di-locomotive-continentali-di-charles-r-king-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xxiii-1902-the-engineering-magazine-co-image670602099.html
RM3AY0FPY–European Locomotive dall'articolo CARATTERISTICHE DELLA COSTRUZIONE DI LOCOMOTIVE CONTINENTALI. Di Charles R. King. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXIII 1902 The Engineering Magazine Co
Svizzera. La ferrovia del Gottardo. Il tracciato ferroviario vicino a Polmengo: Tunnel e viadotto nella Valle del Ticino. Incisione di Capuz. La Ilustración Española y americana, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/svizzera-la-ferrovia-del-gottardo-il-tracciato-ferroviario-vicino-a-polmengo-tunnel-e-viadotto-nella-valle-del-ticino-incisione-di-capuz-la-ilustracion-espanola-y-americana-1882-image453542234.html
RM2H9THMX–Svizzera. La ferrovia del Gottardo. Il tracciato ferroviario vicino a Polmengo: Tunnel e viadotto nella Valle del Ticino. Incisione di Capuz. La Ilustración Española y americana, 1882.
Ruote per locomotive a vapore e meccanismo di guida con vapore sui binari ferroviari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ruote-per-locomotive-a-vapore-e-meccanismo-di-guida-con-vapore-sui-binari-ferroviari-image704768030.html
RM3CXGXPP–Ruote per locomotive a vapore e meccanismo di guida con vapore sui binari ferroviari
Ingegnere intelligente moderno ispettore del treno dell'elettricità, servizio del treno, fabbrica di ingegneria delle locomotive, controllo MAN monitoraggio binario ferroviario nel deposito del treno wi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegnere-intelligente-moderno-ispettore-del-treno-dell-elettricita-servizio-del-treno-fabbrica-di-ingegneria-delle-locomotive-controllo-man-monitoraggio-binario-ferroviario-nel-deposito-del-treno-wi-image575620803.html
RF2TCDP5R–Ingegnere intelligente moderno ispettore del treno dell'elettricità, servizio del treno, fabbrica di ingegneria delle locomotive, controllo MAN monitoraggio binario ferroviario nel deposito del treno wi
Trasporto/trasporto, ferrovia, locomotiva a vapore, caldaia a figura reclinabile, lavori di ingegneria Augusta, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporto-trasporto-ferrovia-locomotiva-a-vapore-caldaia-a-figura-reclinabile-lavori-di-ingegneria-augusta-il-copyright-dell-artista-non-deve-essere-cancellato-image556856178.html
RM2R9XYMJ–Trasporto/trasporto, ferrovia, locomotiva a vapore, caldaia a figura reclinabile, lavori di ingegneria Augusta, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO
Locomotiva diesel GBRf classe 66 n. 66773 'Pride of GB Railloight' che tira un treno tecnico al tramonto, Warwickshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-diesel-gbrf-classe-66-n-66773-pride-of-gb-railloight-che-tira-un-treno-tecnico-al-tramonto-warwickshire-regno-unito-image502008855.html
RM2M4MDBK–Locomotiva diesel GBRf classe 66 n. 66773 'Pride of GB Railloight' che tira un treno tecnico al tramonto, Warwickshire, Regno Unito
Stephenson, locomotiva a vapore 'Rocket', 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stephenson-locomotiva-a-vapore-rocket-1829-image416772772.html
RM2F61HWT–Stephenson, locomotiva a vapore 'Rocket', 1829
Locomotore ferroviario opere ingegneristiche Derby Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotore-ferroviario-opere-ingegneristiche-derby-inghilterra-image3393980.html
RFA23NBD–Locomotore ferroviario opere ingegneristiche Derby Inghilterra
Primo piano di una ruota motrice di una locomotiva a vapore con vapore in aumento e dettagli metallici in una ferrovia storica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-una-ruota-motrice-di-una-locomotiva-a-vapore-con-vapore-in-aumento-e-dettagli-metallici-in-una-ferrovia-storica-image704685280.html
RF3CXD57C–Primo piano di una ruota motrice di una locomotiva a vapore con vapore in aumento e dettagli metallici in una ferrovia storica
ingegneria storica, locomotiva a vapore, bielle, locomotive a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-storica-locomotiva-a-vapore-bielle-locomotive-a-vapore-image455883197.html
RF2HDK7JN–ingegneria storica, locomotiva a vapore, bielle, locomotive a vapore
Locomotiva di merci a 6 accoppiate della ferrovia dell'altopiano. Drummond. Disegno tecnico 1903 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-di-merci-a-6-accoppiate-della-ferrovia-dell-altopiano-drummond-disegno-tecnico-1903-image452399641.html
RF2H80GA1–Locomotiva di merci a 6 accoppiate della ferrovia dell'altopiano. Drummond. Disegno tecnico 1903
931 locomotore engineering - una pratica ufficiale della stazione di potenza motrice e il materiale rotabile (1898) (14780959813) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/931-locomotore-engineering-una-pratica-ufficiale-della-stazione-di-potenza-motrice-e-il-materiale-rotabile-1898-14780959813-image213746423.html
RMPBMYMR–931 locomotore engineering - una pratica ufficiale della stazione di potenza motrice e il materiale rotabile (1898) (14780959813)
Locomotiva engineering una pratica ufficiale della stazione di potenza motrice e il materiale rotabile (1898) (14761259085) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-engineering-una-pratica-ufficiale-della-stazione-di-potenza-motrice-e-il-materiale-rotabile-1898-14761259085-163297956.html
RMKDJT5T–Locomotiva engineering una pratica ufficiale della stazione di potenza motrice e il materiale rotabile (1898) (14761259085)
Meraviglie ingegneristiche, 1927: Baldwin-Westinghouse locomotiva elettrica, STATI UNITI D'AMERICA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-meraviglie-ingegneristiche-1927-baldwin-westinghouse-locomotiva-elettrica-stati-uniti-d-america-57469518.html
RMD9DXXP–Meraviglie ingegneristiche, 1927: Baldwin-Westinghouse locomotiva elettrica, STATI UNITI D'AMERICA.
Meraviglie ingegneristiche, 1927: Baldwin-Westinghouse locomotiva elettrica, STATI UNITI D'AMERICA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meraviglie-ingegneristiche-1927-baldwin-westinghouse-locomotiva-elettrica-stati-uniti-d-america-image483536062.html
RM2K2JY52–Meraviglie ingegneristiche, 1927: Baldwin-Westinghouse locomotiva elettrica, STATI UNITI D'AMERICA.
Questa immagine mostra la SNCF 395, un modello di treno francese, a Orleans, in Francia. La fotografia cattura la potente locomotiva mentre viaggia lungo la rete ferroviaria, riflettendo i risultati ingegneristici del sistema ferroviario francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-immagine-mostra-la-sncf-395-un-modello-di-treno-francese-a-orleans-in-francia-la-fotografia-cattura-la-potente-locomotiva-mentre-viaggia-lungo-la-rete-ferroviaria-riflettendo-i-risultati-ingegneristici-del-sistema-ferroviario-francese-57952731.html
RMDA7Y8B–Questa immagine mostra la SNCF 395, un modello di treno francese, a Orleans, in Francia. La fotografia cattura la potente locomotiva mentre viaggia lungo la rete ferroviaria, riflettendo i risultati ingegneristici del sistema ferroviario francese.
Rivettatrice per caldaie locomotive Fielding and Platt (Gloucester, Inghilterra). Questa fotografia proviene da un'ampia selezione di illustrazioni ingegneristiche e di foto stampate che sono state originariamente pubblicate nel 1936. Le dimensioni e la qualità degli originali variano notevolmente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivettatrice-per-caldaie-locomotive-fielding-and-platt-gloucester-inghilterra-questa-fotografia-proviene-da-un-ampia-selezione-di-illustrazioni-ingegneristiche-e-di-foto-stampate-che-sono-state-originariamente-pubblicate-nel-1936-le-dimensioni-e-la-qualita-degli-originali-variano-notevolmente-image618998498.html
RM2XY1PW6–Rivettatrice per caldaie locomotive Fielding and Platt (Gloucester, Inghilterra). Questa fotografia proviene da un'ampia selezione di illustrazioni ingegneristiche e di foto stampate che sono state originariamente pubblicate nel 1936. Le dimensioni e la qualità degli originali variano notevolmente.
Una locomotiva diesel della British Rail Class 25 si trova accanto a una gru a vapore durante un giorno di apertura di un deposito ferroviario o una dimostrazione ingegneristica negli anni '1960 Un gruppo di persone osserva l'evento sulle piste. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-diesel-della-british-rail-class-25-si-trova-accanto-a-una-gru-a-vapore-durante-un-giorno-di-apertura-di-un-deposito-ferroviario-o-una-dimostrazione-ingegneristica-negli-anni-1960-un-gruppo-di-persone-osserva-l-evento-sulle-piste-image658570508.html
RM3A7CDB8–Una locomotiva diesel della British Rail Class 25 si trova accanto a una gru a vapore durante un giorno di apertura di un deposito ferroviario o una dimostrazione ingegneristica negli anni '1960 Un gruppo di persone osserva l'evento sulle piste.
Locomotiva a vapore engineering dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-a-vapore-engineering-dettaglio-92332062.html
RFFA62DJ–Locomotiva a vapore engineering dettaglio
COMPOSTO VAUCLAIN, FERROVIA STATALE DELLA FRANCIA. Dall'articolo CARATTERISTICHE DELLA COSTRUZIONE DI LOCOMOTIVE CONTINENTALI. Di Charles R. King. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXIII 1902 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/composto-vauclain-ferrovia-statale-della-francia-dall-articolo-caratteristiche-della-costruzione-di-locomotive-continentali-di-charles-r-king-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xxiii-1902-the-engineering-magazine-co-image670602110.html
RM3AY0FRA–COMPOSTO VAUCLAIN, FERROVIA STATALE DELLA FRANCIA. Dall'articolo CARATTERISTICHE DELLA COSTRUZIONE DI LOCOMOTIVE CONTINENTALI. Di Charles R. King. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXIII 1902 The Engineering Magazine Co
Una gru locomotiva in servizio in cava, da qualche parte negli Stati Uniti d'America. Fotografia in bianco e nero scattata intorno agli anni '1890 e pubblicata su Cassier's Magazine dicembre 1894 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-gru-locomotiva-in-servizio-in-cava-da-qualche-parte-negli-stati-uniti-d-america-fotografia-in-bianco-e-nero-scattata-intorno-agli-anni-1890-e-pubblicata-su-cassiers-magazine-dicembre-1894-image683257248.html
RM3BKH1GG–Una gru locomotiva in servizio in cava, da qualche parte negli Stati Uniti d'America. Fotografia in bianco e nero scattata intorno agli anni '1890 e pubblicata su Cassier's Magazine dicembre 1894
Il villaggio Vulcan vicino Newton le Wilows ex sito delle opere di ingegneria locomotiva famoso per i suoi motori ferroviari. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-villaggio-vulcan-vicino-newton-le-wilows-ex-sito-delle-opere-di-ingegneria-locomotiva-famoso-per-i-suoi-motori-ferroviari-image389288270.html
RM2DH9H4E–Il villaggio Vulcan vicino Newton le Wilows ex sito delle opere di ingegneria locomotiva famoso per i suoi motori ferroviari.
Alnängarna, Central Workshops CV. Caldaia a vapore a locomotiva a vapore. La caldaia di CV a Örebro con parti di Mannesmann in Germania. La caldaia ha ricevuto n. 1095 nella SJ Lokpanneserie e nel 1909 ha registrato CV ör numero di fabbricazione 21. La padella è stata aggiunta a Lok Litt CC n. 735 nel novembre 1909. La locomotiva si era precedentemente scontrata con un treno merci a Huddinge e riparata a Örebro. Dopo vari problemi, la caldaia è stata tolti dalla locomotiva ottobre 1911 e modificato nel settembre 1912 di nuovo in Lok 735 a Liljeholmen per settembre 1914 a Örebro per essere prelevato dalla locomotiva a mai b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alnangarna-central-workshops-cv-caldaia-a-vapore-a-locomotiva-a-vapore-la-caldaia-di-cv-a-orebro-con-parti-di-mannesmann-in-germania-la-caldaia-ha-ricevuto-n-1095-nella-sj-lokpanneserie-e-nel-1909-ha-registrato-cv-or-numero-di-fabbricazione-21-la-padella-e-stata-aggiunta-a-lok-litt-cc-n-735-nel-novembre-1909-la-locomotiva-si-era-precedentemente-scontrata-con-un-treno-merci-a-huddinge-e-riparata-a-orebro-dopo-vari-problemi-la-caldaia-e-stata-tolti-dalla-locomotiva-ottobre-1911-e-modificato-nel-settembre-1912-di-nuovo-in-lok-735-a-liljeholmen-per-settembre-1914-a-orebro-per-essere-prelevato-dalla-locomotiva-a-mai-b-image475821057.html
RM2JJ3EH5–Alnängarna, Central Workshops CV. Caldaia a vapore a locomotiva a vapore. La caldaia di CV a Örebro con parti di Mannesmann in Germania. La caldaia ha ricevuto n. 1095 nella SJ Lokpanneserie e nel 1909 ha registrato CV ör numero di fabbricazione 21. La padella è stata aggiunta a Lok Litt CC n. 735 nel novembre 1909. La locomotiva si era precedentemente scontrata con un treno merci a Huddinge e riparata a Örebro. Dopo vari problemi, la caldaia è stata tolti dalla locomotiva ottobre 1911 e modificato nel settembre 1912 di nuovo in Lok 735 a Liljeholmen per settembre 1914 a Örebro per essere prelevato dalla locomotiva a mai b
George Stephenson (1781-1848) e Robert Stephenson (1803-1859), 1851. Di John Lucas (1807-1874). Robert (a sinistra), George (a destra), con Robert Stephenson & Co. Long-boiler 2-2-2 motore sullo sfondo. George Stephenson è stato un pioniere del trasporto ferroviario, una delle più importanti invenzioni tecnologiche del 19th secolo e una componente chiave della Rivoluzione industriale. Costruita da George e dalla compagnia di suo figlio Robert, Robert Stephenson & Co., la locomozione n° 1 fu la prima locomotiva a vapore a trasportare passeggeri su una linea ferroviaria pubblica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stephenson-1781-1848-e-robert-stephenson-1803-1859-1851-di-john-lucas-1807-1874-robert-a-sinistra-george-a-destra-con-robert-stephenson-co-long-boiler-2-2-2-motore-sullo-sfondo-george-stephenson-e-stato-un-pioniere-del-trasporto-ferroviario-una-delle-piu-importanti-invenzioni-tecnologiche-del-19th-secolo-e-una-componente-chiave-della-rivoluzione-industriale-costruita-da-george-e-dalla-compagnia-di-suo-figlio-robert-robert-stephenson-co-la-locomozione-n-1-fu-la-prima-locomotiva-a-vapore-a-trasportare-passeggeri-su-una-linea-ferroviaria-pubblica-image473283956.html
RM2JDYXEC–George Stephenson (1781-1848) e Robert Stephenson (1803-1859), 1851. Di John Lucas (1807-1874). Robert (a sinistra), George (a destra), con Robert Stephenson & Co. Long-boiler 2-2-2 motore sullo sfondo. George Stephenson è stato un pioniere del trasporto ferroviario, una delle più importanti invenzioni tecnologiche del 19th secolo e una componente chiave della Rivoluzione industriale. Costruita da George e dalla compagnia di suo figlio Robert, Robert Stephenson & Co., la locomozione n° 1 fu la prima locomotiva a vapore a trasportare passeggeri su una linea ferroviaria pubblica.
Locomotiva diesel GBRf classe 66 n. 66783 “The Flying Dustman” nella livrea Biffa che tira un treno di lunghe rotaie saldate, Warwickshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-diesel-gbrf-classe-66-n-66783-the-flying-dustman-nella-livrea-biffa-che-tira-un-treno-di-lunghe-rotaie-saldate-warwickshire-regno-unito-image485544803.html
RM2K5XD9R–Locomotiva diesel GBRf classe 66 n. 66783 “The Flying Dustman” nella livrea Biffa che tira un treno di lunghe rotaie saldate, Warwickshire, Regno Unito
Carrello locomotore sul Herzogl. Braunsch. Ferrovia costruiti nella fabbrica di ingegneria di Georg Egestorff in Linden prima di Hannover, Fig. 1 - Vista laterale della locomotiva, Fig. 2: una vista di estremità della scatola di fuoco, firmato: Heusinger v., W, Lith., v, J. Lehnhardt; Publisher v., Ch. W. Kreidel, piastra XXXIX, dopo p. 175, Heusinger von Waldegg, Edmund; Lith. Anstalt von J. Lehnhardt (lith.); Christian Wilhelm Kreidel Verlag (ed.), Edmund Heusinger von Waldegg; Wilhelm Claus: Abbildung und Beschreibung der Locomotive-Maschine: nach den besten und neuesten Constructionen: unter Benutzung der englischen Werke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrello-locomotore-sul-herzogl-braunsch-ferrovia-costruiti-nella-fabbrica-di-ingegneria-di-georg-egestorff-in-linden-prima-di-hannover-fig-1-vista-laterale-della-locomotiva-fig-2-una-vista-di-estremita-della-scatola-di-fuoco-firmato-heusinger-v-w-lith-v-j-lehnhardt-publisher-v-ch-w-kreidel-piastra-xxxix-dopo-p-175-heusinger-von-waldegg-edmund-lith-anstalt-von-j-lehnhardt-lith-christian-wilhelm-kreidel-verlag-ed-edmund-heusinger-von-waldegg-wilhelm-claus-abbildung-und-beschreibung-der-locomotive-maschine-nach-den-besten-und-neuesten-constructionen-unter-benutzung-der-englischen-werke-image328760065.html
RM2A2T8PW–Carrello locomotore sul Herzogl. Braunsch. Ferrovia costruiti nella fabbrica di ingegneria di Georg Egestorff in Linden prima di Hannover, Fig. 1 - Vista laterale della locomotiva, Fig. 2: una vista di estremità della scatola di fuoco, firmato: Heusinger v., W, Lith., v, J. Lehnhardt; Publisher v., Ch. W. Kreidel, piastra XXXIX, dopo p. 175, Heusinger von Waldegg, Edmund; Lith. Anstalt von J. Lehnhardt (lith.); Christian Wilhelm Kreidel Verlag (ed.), Edmund Heusinger von Waldegg; Wilhelm Claus: Abbildung und Beschreibung der Locomotive-Maschine: nach den besten und neuesten Constructionen: unter Benutzung der englischen Werke
NGG16 2-6-2+2-6-2T Garratt No.138 si snoda fuori Rhyd Ddu con il servizio di pomeriggio da Porthmadog a Caernarfon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ngg16-2-6-2-2-6-2t-garratt-no138-si-snoda-fuori-rhyd-ddu-con-il-servizio-di-pomeriggio-da-porthmadog-a-caernarfon-image244920328.html
RFT6D2AG–NGG16 2-6-2+2-6-2T Garratt No.138 si snoda fuori Rhyd Ddu con il servizio di pomeriggio da Porthmadog a Caernarfon
Primo piano dell'ingegneria delle locomotive a vapore che mostra dettagli meccanici e aumento del vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-dell-ingegneria-delle-locomotive-a-vapore-che-mostra-dettagli-meccanici-e-aumento-del-vapore-image704685507.html
RF3CXD5FF–Primo piano dell'ingegneria delle locomotive a vapore che mostra dettagli meccanici e aumento del vapore
Workshop e motore capannoni con locomotore progetto di restauro in corso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/workshop-e-motore-capannoni-con-locomotore-progetto-di-restauro-in-corso-image4369657.html
RMADDGFA–Workshop e motore capannoni con locomotore progetto di restauro in corso
. Identificativo: railwaylocomotiv17neo-Titolo: La stazione ferroviaria e la locomotiva engineering : una pratica ufficiale della stazione di potenza motrice e il materiale rotabile Anno: 1901 (1900s) autori: soggetti: Ferrovie locomotive Editore: New York : A. Sinclair Co contribuendo alla libreria: Carnegie Library of Pittsburgh la digitalizzazione di Sponsor: Lyrasis Soci e Sloan Foundation Visualizza pagina di libro: Prenota Viewer circa questo libro: Voce di catalogo consente di visualizzare tutte le immagini: tutte le immagini dal libro Fare clic qui per visualizzare prenota online per vedere questa illustrazione nel contesto in un selezionabile versione online di questo libro. Il testo che compare prima immagine: 59. Drop Gra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/identificativo-railwaylocomotiv17neo-titolo-la-stazione-ferroviaria-e-la-locomotiva-engineering-una-pratica-ufficiale-della-stazione-di-potenza-motrice-e-il-materiale-rotabile-anno-1901-1900s-autori-soggetti-ferrovie-locomotive-editore-new-york-a-sinclair-co-contribuendo-alla-libreria-carnegie-library-of-pittsburgh-la-digitalizzazione-di-sponsor-lyrasis-soci-e-sloan-foundation-visualizza-pagina-di-libro-prenota-viewer-circa-questo-libro-voce-di-catalogo-consente-di-visualizzare-tutte-le-immagini-tutte-le-immagini-dal-libro-fare-clic-qui-per-visualizzare-prenota-online-per-vedere-questa-illustrazione-nel-contesto-in-un-selezionabile-versione-online-di-questo-libro-il-testo-che-compare-prima-immagine-59-drop-gra-image213729186.html
RMPBM5N6–. Identificativo: railwaylocomotiv17neo-Titolo: La stazione ferroviaria e la locomotiva engineering : una pratica ufficiale della stazione di potenza motrice e il materiale rotabile Anno: 1901 (1900s) autori: soggetti: Ferrovie locomotive Editore: New York : A. Sinclair Co contribuendo alla libreria: Carnegie Library of Pittsburgh la digitalizzazione di Sponsor: Lyrasis Soci e Sloan Foundation Visualizza pagina di libro: Prenota Viewer circa questo libro: Voce di catalogo consente di visualizzare tutte le immagini: tutte le immagini dal libro Fare clic qui per visualizzare prenota online per vedere questa illustrazione nel contesto in un selezionabile versione online di questo libro. Il testo che compare prima immagine: 59. Drop Gra
La STES Siemenshalske Versuchslokomotive 21 era una locomotiva sperimentale sviluppata dalla Siemens per scopi di test. Rappresenta la prima innovazione nella tecnologia ferroviaria e nell'ingegneria delle locomotive, contribuendo allo sviluppo dei treni moderni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-stes-siemenshalske-versuchslokomotive-21-era-una-locomotiva-sperimentale-sviluppata-dalla-siemens-per-scopi-di-test-rappresenta-la-prima-innovazione-nella-tecnologia-ferroviaria-e-nell-ingegneria-delle-locomotive-contribuendo-allo-sviluppo-dei-treni-moderni-140504003.html
RMJ4GE83–La STES Siemenshalske Versuchslokomotive 21 era una locomotiva sperimentale sviluppata dalla Siemens per scopi di test. Rappresenta la prima innovazione nella tecnologia ferroviaria e nell'ingegneria delle locomotive, contribuendo allo sviluppo dei treni moderni.
Meraviglie ingegneristiche, 1927 : Stazione ferroviaria Track-Layer, Canada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-meraviglie-ingegneristiche-1927-stazione-ferroviaria-track-layer-canada-57469588.html
RMD9DY18–Meraviglie ingegneristiche, 1927 : Stazione ferroviaria Track-Layer, Canada.
Meraviglie ingegneristiche, 1927 : Stazione ferroviaria Track-Layer, Canada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meraviglie-ingegneristiche-1927-stazione-ferroviaria-track-layer-canada-image483536044.html
RM2K2JY4C–Meraviglie ingegneristiche, 1927 : Stazione ferroviaria Track-Layer, Canada.
Una guida pratica del 1916 all'ingegneria delle locomotive, che copre la costruzione, la manutenzione e la gestione delle locomotive moderne, con domande di esame per uso didattico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-guida-pratica-del-1916-all-ingegneria-delle-locomotive-che-copre-la-costruzione-la-manutenzione-e-la-gestione-delle-locomotive-moderne-con-domande-di-esame-per-uso-didattico-101156316.html
RMFTG1WG–Una guida pratica del 1916 all'ingegneria delle locomotive, che copre la costruzione, la manutenzione e la gestione delle locomotive moderne, con domande di esame per uso didattico.
Una testa di rivettatura a chiusura lamellare Fielding and Platt (Gloucester, Inghilterra). Questa fotografia proviene da un'ampia selezione di illustrazioni ingegneristiche e di foto stampate che sono state originariamente pubblicate nel 1936. Le dimensioni e la qualità degli originali variano notevolmente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-testa-di-rivettatura-a-chiusura-lamellare-fielding-and-platt-gloucester-inghilterra-questa-fotografia-proviene-da-un-ampia-selezione-di-illustrazioni-ingegneristiche-e-di-foto-stampate-che-sono-state-originariamente-pubblicate-nel-1936-le-dimensioni-e-la-qualita-degli-originali-variano-notevolmente-image618998576.html
RM2XY1R00–Una testa di rivettatura a chiusura lamellare Fielding and Platt (Gloucester, Inghilterra). Questa fotografia proviene da un'ampia selezione di illustrazioni ingegneristiche e di foto stampate che sono state originariamente pubblicate nel 1936. Le dimensioni e la qualità degli originali variano notevolmente.
Classe 69006 Pathfinder Railtours, a Stockton sulla stazione ferroviaria di Tees con treno tecnico per Tyne Yard, 27 marzo 2024 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/classe-69006-pathfinder-railtours-a-stockton-sulla-stazione-ferroviaria-di-tees-con-treno-tecnico-per-tyne-yard-27-marzo-2024-image635850257.html
RF2YXDDDN–Classe 69006 Pathfinder Railtours, a Stockton sulla stazione ferroviaria di Tees con treno tecnico per Tyne Yard, 27 marzo 2024
ruota motrice della locomotiva a vapore d'epoca, norfolk, inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ruota-motrice-della-locomotiva-a-vapore-d-epoca-norfolk-inghilterra-image674120817.html
RM3B4MRYD–ruota motrice della locomotiva a vapore d'epoca, norfolk, inghilterra
Quattro cisterna quattro motori espressi connessi ferrovia orientale della Francia dall'articolo CARATTERISTICHE DELLA COSTRUZIONE DI LOCOMOTIVE CONTINENTALI. Di Charles R. King. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXIII 1902 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-cisterna-quattro-motori-espressi-connessi-ferrovia-orientale-della-francia-dall-articolo-caratteristiche-della-costruzione-di-locomotive-continentali-di-charles-r-king-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xxiii-1902-the-engineering-magazine-co-image670602108.html
RM3AY0FR8–Quattro cisterna quattro motori espressi connessi ferrovia orientale della Francia dall'articolo CARATTERISTICHE DELLA COSTRUZIONE DI LOCOMOTIVE CONTINENTALI. Di Charles R. King. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXIII 1902 The Engineering Magazine Co
Una gru locomotiva da dieci tonnellate. Fotografia in bianco e nero scattata intorno agli anni '1890 e pubblicata su Cassier's Magazine novembre 1895 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-gru-locomotiva-da-dieci-tonnellate-fotografia-in-bianco-e-nero-scattata-intorno-agli-anni-1890-e-pubblicata-su-cassiers-magazine-novembre-1895-image683257253.html
RM3BKH1GN–Una gru locomotiva da dieci tonnellate. Fotografia in bianco e nero scattata intorno agli anni '1890 e pubblicata su Cassier's Magazine novembre 1895
Primo piano delle tubature e del cablaggio di una vecchia locomotiva in fase di restauro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-delle-tubature-e-del-cablaggio-di-una-vecchia-locomotiva-in-fase-di-restauro-image623231989.html
RF2Y5XJN9–Primo piano delle tubature e del cablaggio di una vecchia locomotiva in fase di restauro.
Una locomotiva "mulo" si trova sui binari accanto alle chiuse di Miraflores, pronta a guidare una nave portacontainer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-mulo-si-trova-sui-binari-accanto-alle-chiuse-di-miraflores-pronta-a-guidare-una-nave-portacontainer-image701119335.html
RF3CMJMT7–Una locomotiva "mulo" si trova sui binari accanto alle chiuse di Miraflores, pronta a guidare una nave portacontainer.
Locomotiva a vapore d'epoca che viaggia attraverso una ferrovia boscosa, mostrando trasporto storico, giri panoramici in treno e il classico patrimonio ferroviario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-d-epoca-che-viaggia-attraverso-una-ferrovia-boscosa-mostrando-trasporto-storico-giri-panoramici-in-treno-e-il-classico-patrimonio-ferroviario-image699789254.html
RF3CJE49A–Locomotiva a vapore d'epoca che viaggia attraverso una ferrovia boscosa, mostrando trasporto storico, giri panoramici in treno e il classico patrimonio ferroviario.
Gli appassionati di un visto è la visualizzazione di una locomotiva di annuale modello Londra Engineering mostra di Alexandra Palace, a nord di Londra. Oltre 50 clubs e società sono presentante uno spettro completo di modellazione dal modello tradizionale di ingegneria, locomotive a vapore e i motori di trazione attraverso il più gadget moderni tra cui camion, imbarcazioni, aeroplani e helicoptersÊwith quasi 2.000 modelli costruiti dai loro membri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-appassionati-di-un-visto-e-la-visualizzazione-di-una-locomotiva-di-annuale-modello-londra-engineering-mostra-di-alexandra-palace-a-nord-di-londra-oltre-50-clubs-e-societa-sono-presentante-uno-spettro-completo-di-modellazione-dal-modello-tradizionale-di-ingegneria-locomotive-a-vapore-e-i-motori-di-trazione-attraverso-il-piu-gadget-moderni-tra-cui-camion-imbarcazioni-aeroplani-e-helicoptersewith-quasi-2000-modelli-costruiti-dai-loro-membri-image232029068.html
RMRDDRCC–Gli appassionati di un visto è la visualizzazione di una locomotiva di annuale modello Londra Engineering mostra di Alexandra Palace, a nord di Londra. Oltre 50 clubs e società sono presentante uno spettro completo di modellazione dal modello tradizionale di ingegneria, locomotive a vapore e i motori di trazione attraverso il più gadget moderni tra cui camion, imbarcazioni, aeroplani e helicoptersÊwith quasi 2.000 modelli costruiti dai loro membri.
Carrello locomotore sul Herzogl. Braunsch. Ferrovia costruiti nella fabbrica di ingegneria di Georg Egestorff in Linden prima di Hannover, Fig. 3: la sezione longitudinale di Fig. 4: la vista frontale e la sezione attraverso il cilindro, Fig. 5: piano piano e la sezione attraverso il centro degli assi del cilindro etc, firmato: Heusinger v., W, Lith., v, J. Lehnhardt; Publisher v., Ch. W. Kreidel, piastra XL, p. 175, Heusinger von Waldegg, Edmund; Lith. Anstalt von J. Lehnhardt (lith.); Christian Wilhelm Kreidel Verlag (ed.), Edmund Heusinger von Waldegg; Wilhelm Claus: Abbildung und Beschreibung der locomotore- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrello-locomotore-sul-herzogl-braunsch-ferrovia-costruiti-nella-fabbrica-di-ingegneria-di-georg-egestorff-in-linden-prima-di-hannover-fig-3-la-sezione-longitudinale-di-fig-4-la-vista-frontale-e-la-sezione-attraverso-il-cilindro-fig-5-piano-piano-e-la-sezione-attraverso-il-centro-degli-assi-del-cilindro-etc-firmato-heusinger-v-w-lith-v-j-lehnhardt-publisher-v-ch-w-kreidel-piastra-xl-p-175-heusinger-von-waldegg-edmund-lith-anstalt-von-j-lehnhardt-lith-christian-wilhelm-kreidel-verlag-ed-edmund-heusinger-von-waldegg-wilhelm-claus-abbildung-und-beschreibung-der-locomotore-image328760064.html
RM2A2T8PT–Carrello locomotore sul Herzogl. Braunsch. Ferrovia costruiti nella fabbrica di ingegneria di Georg Egestorff in Linden prima di Hannover, Fig. 3: la sezione longitudinale di Fig. 4: la vista frontale e la sezione attraverso il cilindro, Fig. 5: piano piano e la sezione attraverso il centro degli assi del cilindro etc, firmato: Heusinger v., W, Lith., v, J. Lehnhardt; Publisher v., Ch. W. Kreidel, piastra XL, p. 175, Heusinger von Waldegg, Edmund; Lith. Anstalt von J. Lehnhardt (lith.); Christian Wilhelm Kreidel Verlag (ed.), Edmund Heusinger von Waldegg; Wilhelm Claus: Abbildung und Beschreibung der locomotore-
Questo numero del Brotherhood of Locomotive Engineers' Monthly Journal dell'agosto 1869 continua la discussione sulle operazioni ferroviarie, fornendo note di divisione aggiuntive e articoli relativi all'ingegneria delle locomotive e alle operazioni ferroviarie nell'industria ferroviaria statunitense. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-numero-del-brotherhood-of-locomotive-engineers-monthly-journal-dell-agosto-1869-continua-la-discussione-sulle-operazioni-ferroviarie-fornendo-note-di-divisione-aggiuntive-e-articoli-relativi-all-ingegneria-delle-locomotive-e-alle-operazioni-ferroviarie-nell-industria-ferroviaria-statunitense-image681166194.html
RM3BG5PC2–Questo numero del Brotherhood of Locomotive Engineers' Monthly Journal dell'agosto 1869 continua la discussione sulle operazioni ferroviarie, fornendo note di divisione aggiuntive e articoli relativi all'ingegneria delle locomotive e alle operazioni ferroviarie nell'industria ferroviaria statunitense.
Storia delle ferrovie. La prima locomotiva a vapore e i vagoni attraversano il nuovo ponte ferroviario sul canale navigabile Nissan a Halmstad. Il nuovo ponte in acciaio sostituisce quello vecchio sulla destra. La gente si è riunita per guardare il primo passaggio del treno. Aprile 1928 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-delle-ferrovie-la-prima-locomotiva-a-vapore-e-i-vagoni-attraversano-il-nuovo-ponte-ferroviario-sul-canale-navigabile-nissan-a-halmstad-il-nuovo-ponte-in-acciaio-sostituisce-quello-vecchio-sulla-destra-la-gente-si-e-riunita-per-guardare-il-primo-passaggio-del-treno-aprile-1928-image600992429.html
RM2WWNFY9–Storia delle ferrovie. La prima locomotiva a vapore e i vagoni attraversano il nuovo ponte ferroviario sul canale navigabile Nissan a Halmstad. Il nuovo ponte in acciaio sostituisce quello vecchio sulla destra. La gente si è riunita per guardare il primo passaggio del treno. Aprile 1928
Workshop e motore capannoni con locomotore progetto di restauro in corso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/workshop-e-motore-capannoni-con-locomotore-progetto-di-restauro-in-corso-image4369659.html
RMADDGFC–Workshop e motore capannoni con locomotore progetto di restauro in corso
La prima locomotiva con una caldaia in acciaio. Attacco del motore a vapore tirando una vettura che sembra essere pieno di legno. Al di sotto del lato windows è scritto 'Scotia' e 'n. 90'. Iscrizione: l.c.; "La prima locomotiva con una caldaia in acciaio / progettato da Richard Eaton, locomotore Sup't. / Costruito dalla Great Western Railway del Canada / a Hamilton Ontario, 1861". Pubblicato da Il J. litografica Ottmann Co. La stampa, 'made direttamente da un grande disegno colorato", è stato un supplemento per il Febbraio 1892 numero della rivista locomotore Engineering, pubblicato in New York. Fran+?ais-?: La premi+?re locomotore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prima-locomotiva-con-una-caldaia-in-acciaio-attacco-del-motore-a-vapore-tirando-una-vettura-che-sembra-essere-pieno-di-legno-al-di-sotto-del-lato-windows-e-scritto-scotia-e-n-90-iscrizione-l-c-la-prima-locomotiva-con-una-caldaia-in-acciaio-progettato-da-richard-eaton-locomotore-sup-t-costruito-dalla-great-western-railway-del-canada-a-hamilton-ontario-1861-pubblicato-da-il-j-litografica-ottmann-co-la-stampa-made-direttamente-da-un-grande-disegno-colorato-e-stato-un-supplemento-per-il-febbraio-1892-numero-della-rivista-locomotore-engineering-pubblicato-in-new-york-fran-ais-la-premi-re-locomotore-image178643382.html
RMMAHWCP–La prima locomotiva con una caldaia in acciaio. Attacco del motore a vapore tirando una vettura che sembra essere pieno di legno. Al di sotto del lato windows è scritto 'Scotia' e 'n. 90'. Iscrizione: l.c.; "La prima locomotiva con una caldaia in acciaio / progettato da Richard Eaton, locomotore Sup't. / Costruito dalla Great Western Railway del Canada / a Hamilton Ontario, 1861". Pubblicato da Il J. litografica Ottmann Co. La stampa, 'made direttamente da un grande disegno colorato", è stato un supplemento per il Febbraio 1892 numero della rivista locomotore Engineering, pubblicato in New York. Fran+?ais-?: La premi+?re locomotore
Il "PSM V12 D283 The Rocket 1829" è un riferimento storico alla locomotiva a vapore Rocket, uno dei primi pionieri nell'ingegneria delle locomotive, segnando una pietra miliare nella storia dei trasporti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-psm-v12-d283-the-rocket-1829-e-un-riferimento-storico-alla-locomotiva-a-vapore-rocket-uno-dei-primi-pionieri-nell-ingegneria-delle-locomotive-segnando-una-pietra-miliare-nella-storia-dei-trasporti-140401902.html
RMJ4BT1J–Il "PSM V12 D283 The Rocket 1829" è un riferimento storico alla locomotiva a vapore Rocket, uno dei primi pionieri nell'ingegneria delle locomotive, segnando una pietra miliare nella storia dei trasporti.
Meraviglie ingegneristiche, 1927: Sgombraneve a fresa per le ferrovie, Canada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-meraviglie-ingegneristiche-1927-sgombraneve-a-fresa-per-le-ferrovie-canada-57469569.html
RMD9DY0H–Meraviglie ingegneristiche, 1927: Sgombraneve a fresa per le ferrovie, Canada.
Meraviglie ingegneristiche, 1927: Sgombraneve a fresa per le ferrovie, Canada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meraviglie-ingegneristiche-1927-sgombraneve-a-fresa-per-le-ferrovie-canada-image483536080.html
RM2K2JY5M–Meraviglie ingegneristiche, 1927: Sgombraneve a fresa per le ferrovie, Canada.
Questa rivista del 1897 tratta argomenti relativi all'ingegneria delle locomotive, tra cui la progettazione, lo sviluppo e il funzionamento dei motori ferroviari e del materiale rotabile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-rivista-del-1897-tratta-argomenti-relativi-all-ingegneria-delle-locomotive-tra-cui-la-progettazione-lo-sviluppo-e-il-funzionamento-dei-motori-ferroviari-e-del-materiale-rotabile-99617594.html
RMFP1Y76–Questa rivista del 1897 tratta argomenti relativi all'ingegneria delle locomotive, tra cui la progettazione, lo sviluppo e il funzionamento dei motori ferroviari e del materiale rotabile.
Un grande forno a gas e un carrello ferroviario con vaschette di indurimento che entrano nel forno. Questa fotografia proviene da un'ampia selezione di illustrazioni ingegneristiche e di foto stampate che sono state originariamente pubblicate nel 1936. Le dimensioni e la qualità degli originali variano notevolmente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-grande-forno-a-gas-e-un-carrello-ferroviario-con-vaschette-di-indurimento-che-entrano-nel-forno-questa-fotografia-proviene-da-un-ampia-selezione-di-illustrazioni-ingegneristiche-e-di-foto-stampate-che-sono-state-originariamente-pubblicate-nel-1936-le-dimensioni-e-la-qualita-degli-originali-variano-notevolmente-image619385809.html
RM2XYKCWN–Un grande forno a gas e un carrello ferroviario con vaschette di indurimento che entrano nel forno. Questa fotografia proviene da un'ampia selezione di illustrazioni ingegneristiche e di foto stampate che sono state originariamente pubblicate nel 1936. Le dimensioni e la qualità degli originali variano notevolmente.
Vista in elevazione di un disegno locomotivo del primo premio. Ricerca in ProgressSide elevazione di una locomotiva di fronte a destra. Vista in elevazione di un disegno locomotivo del primo premio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-in-elevazione-di-un-disegno-locomotivo-del-primo-premio-ricerca-in-progressside-elevazione-di-una-locomotiva-di-fronte-a-destra-vista-in-elevazione-di-un-disegno-locomotivo-del-primo-premio-image352190233.html
RM2BCYJ6H–Vista in elevazione di un disegno locomotivo del primo premio. Ricerca in ProgressSide elevazione di una locomotiva di fronte a destra. Vista in elevazione di un disegno locomotivo del primo premio
"Locomotiva engineering : una pratica ufficiale della stazione di potenza motrice e materiale rotabile" (1892) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-engineering-una-pratica-ufficiale-della-stazione-di-potenza-motrice-e-materiale-rotabile-1892-image214521158.html
RMPD07WX–"Locomotiva engineering : una pratica ufficiale della stazione di potenza motrice e materiale rotabile" (1892)
Express locomotiva composta Ferrovie statali ungheresi dall'articolo CARATTERISTICHE DELLA COSTRUZIONE EUROPEA DI LOCOMOTIVE. Di Charles R. King. PARTE II. LE LOCOMOTIVE DELL'ITALIA E DELL'AUSTRO-UNGHERIA. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXIII 1902 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/express-locomotiva-composta-ferrovie-statali-ungheresi-dall-articolo-caratteristiche-della-costruzione-europea-di-locomotive-di-charles-r-king-parte-ii-le-locomotive-dell-italia-e-dell-austro-ungheria-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xxiii-1902-the-engineering-magazine-co-image670602305.html
RM3AY0G29–Express locomotiva composta Ferrovie statali ungheresi dall'articolo CARATTERISTICHE DELLA COSTRUZIONE EUROPEA DI LOCOMOTIVE. Di Charles R. King. PARTE II. LE LOCOMOTIVE DELL'ITALIA E DELL'AUSTRO-UNGHERIA. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXIII 1902 The Engineering Magazine Co
Una fotografia degli anni '30 di uno dei due motori diesel da 1500 CV della locomotiva nazionale canadese del Pacifico n. 9000. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-degli-anni-30-di-uno-dei-due-motori-diesel-da-1500-cv-della-locomotiva-nazionale-canadese-del-pacifico-n-9000-image499823755.html
RM2M14X8B–Una fotografia degli anni '30 di uno dei due motori diesel da 1500 CV della locomotiva nazionale canadese del Pacifico n. 9000.
Lavoratore volontario presso la Ropley Engineering lavora sulla famosa Watercress Line, Hampshire, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratore-volontario-presso-la-ropley-engineering-lavora-sulla-famosa-watercress-line-hampshire-inghilterra-image623231605.html
RF2Y5XJ7H–Lavoratore volontario presso la Ropley Engineering lavora sulla famosa Watercress Line, Hampshire, Inghilterra
Vintage controlla il vecchio pannello a vapore di un treno a vapore/locomotiva funzionante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-controlla-il-vecchio-pannello-a-vapore-di-un-treno-a-vapore-locomotiva-funzionante-image345741580.html
RF2B2DTWG–Vintage controlla il vecchio pannello a vapore di un treno a vapore/locomotiva funzionante
Locomotiva a vapore d'epoca che viaggia attraverso una ferrovia boscosa, mostrando trasporto storico, giri panoramici in treno e il classico patrimonio ferroviario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-d-epoca-che-viaggia-attraverso-una-ferrovia-boscosa-mostrando-trasporto-storico-giri-panoramici-in-treno-e-il-classico-patrimonio-ferroviario-image699789250.html
RM3CJE496–Locomotiva a vapore d'epoca che viaggia attraverso una ferrovia boscosa, mostrando trasporto storico, giri panoramici in treno e il classico patrimonio ferroviario.
Dettaglio della locomotiva a vapore la ruota e il pistone nel museo delle ferrovie in Budapest, Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-della-locomotiva-a-vapore-la-ruota-e-il-pistone-nel-museo-delle-ferrovie-in-budapest-ungheria-165038110.html
RFKGE3P6–Dettaglio della locomotiva a vapore la ruota e il pistone nel museo delle ferrovie in Budapest, Ungheria.
90074/63344 e altri a Hartlepool, 08/09/1967 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/90074-63344-e-altri-a-hartlepool-08-09-1967-image568881209.html
RM2T1ENP1–90074/63344 e altri a Hartlepool, 08/09/1967
Concetto di ingegneria - dettagli della vecchia locomotiva a vapore il motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-concetto-di-ingegneria-dettagli-della-vecchia-locomotiva-a-vapore-il-motore-174430367.html
RFM3NYKY–Concetto di ingegneria - dettagli della vecchia locomotiva a vapore il motore
locomotiva a vapore, locomotive a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-locomotive-a-vapore-image455883195.html
RF2HDK7JK–locomotiva a vapore, locomotive a vapore
303 locomotiva a vapore costruita da Orenstein e Koppel, Germania (costruttore n. 1411). ATLIB 337813 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/303-locomotiva-a-vapore-costruita-da-orenstein-e-koppel-germania-costruttore-n-1411-atlib-337813-image212519426.html
RMP9N2KE–303 locomotiva a vapore costruita da Orenstein e Koppel, Germania (costruttore n. 1411). ATLIB 337813
La locomotiva LNWR 4-6-0 66, raffigurata in "Howden's Boys" Book of Locomotives" (1907), rappresenta un esperimento nell'ingegneria delle locomotive, riflettendo i progressi tecnologici nel trasporto ferroviario britannico all'inizio del XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-locomotiva-lnwr-4-6-0-66-raffigurata-in-howdens-boys-book-of-locomotives-1907-rappresenta-un-esperimento-nell-ingegneria-delle-locomotive-riflettendo-i-progressi-tecnologici-nel-trasporto-ferroviario-britannico-all-inizio-del-xx-secolo-140209503.html
RMJ432J7–La locomotiva LNWR 4-6-0 66, raffigurata in "Howden's Boys" Book of Locomotives" (1907), rappresenta un esperimento nell'ingegneria delle locomotive, riflettendo i progressi tecnologici nel trasporto ferroviario britannico all'inizio del XX secolo.
Questa rivista tratta aspetti pratici dell'ingegneria delle locomotive, concentrandosi sulla progettazione, il funzionamento e la manutenzione della potenza motrice ferroviaria e del materiale rotabile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-rivista-tratta-aspetti-pratici-dell-ingegneria-delle-locomotive-concentrandosi-sulla-progettazione-il-funzionamento-e-la-manutenzione-della-potenza-motrice-ferroviaria-e-del-materiale-rotabile-122487800.html
RMH37PC8–Questa rivista tratta aspetti pratici dell'ingegneria delle locomotive, concentrandosi sulla progettazione, il funzionamento e la manutenzione della potenza motrice ferroviaria e del materiale rotabile.
Rivettatrice idraulica a orso Fielding and Platt (Gloucester, Inghilterra) dotata di un gancio di prua e di un ingranaggio elicoidale per la rotazione. Questa fotografia proviene da un'ampia selezione di illustrazioni ingegneristiche e di foto stampate che sono state originariamente pubblicate nel 1936. Le dimensioni e la qualità degli originali variano notevolmente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivettatrice-idraulica-a-orso-fielding-and-platt-gloucester-inghilterra-dotata-di-un-gancio-di-prua-e-di-un-ingranaggio-elicoidale-per-la-rotazione-questa-fotografia-proviene-da-un-ampia-selezione-di-illustrazioni-ingegneristiche-e-di-foto-stampate-che-sono-state-originariamente-pubblicate-nel-1936-le-dimensioni-e-la-qualita-degli-originali-variano-notevolmente-image618998658.html
RM2XY1R2X–Rivettatrice idraulica a orso Fielding and Platt (Gloucester, Inghilterra) dotata di un gancio di prua e di un ingranaggio elicoidale per la rotazione. Questa fotografia proviene da un'ampia selezione di illustrazioni ingegneristiche e di foto stampate che sono state originariamente pubblicate nel 1936. Le dimensioni e la qualità degli originali variano notevolmente.
"Locomotiva engineering : una pratica ufficiale della stazione di potenza motrice e materiale rotabile" (1892) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-engineering-una-pratica-ufficiale-della-stazione-di-potenza-motrice-e-materiale-rotabile-1892-image214521155.html
RMPD07WR–"Locomotiva engineering : una pratica ufficiale della stazione di potenza motrice e materiale rotabile" (1892)
Motore merci composto ungherese senza collegamento di espansione dall'articolo CARATTERISTICHE DELLA COSTRUZIONE EUROPEA DI LOCOMOTIVE. Di Charles R. King. PARTE II. LE LOCOMOTIVE DELL'ITALIA E DELL'AUSTRO-UNGHERIA. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXIII 1902 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-merci-composto-ungherese-senza-collegamento-di-espansione-dall-articolo-caratteristiche-della-costruzione-europea-di-locomotive-di-charles-r-king-parte-ii-le-locomotive-dell-italia-e-dell-austro-ungheria-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xxiii-1902-the-engineering-magazine-co-image670602312.html
RM3AY0G2G–Motore merci composto ungherese senza collegamento di espansione dall'articolo CARATTERISTICHE DELLA COSTRUZIONE EUROPEA DI LOCOMOTIVE. Di Charles R. King. PARTE II. LE LOCOMOTIVE DELL'ITALIA E DELL'AUSTRO-UNGHERIA. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXIII 1902 The Engineering Magazine Co
Trasporti / trasporto, ferrovia, locomotive, prima locomotiva utilizzabile, costruito da Hedley, 1813, diritti-aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporti-trasporto-ferrovia-locomotive-prima-locomotiva-utilizzabile-costruito-da-hedley-1813-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-111510058.html
RMGDBM62–Trasporti / trasporto, ferrovia, locomotive, prima locomotiva utilizzabile, costruito da Hedley, 1813, diritti-aggiuntivi-clearences-non disponibile
Grandi Douglas Henderson (in bianco), locomotiva registrato sinistri, Suez Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grandi-douglas-henderson-in-bianco-locomotiva-registrato-sinistri-suez-138031855.html
RMJ0FW13–Grandi Douglas Henderson (in bianco), locomotiva registrato sinistri, Suez
Vintage controlla il vecchio pannello a vapore di un treno a vapore/locomotiva funzionante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-controlla-il-vecchio-pannello-a-vapore-di-un-treno-a-vapore-locomotiva-funzionante-image345741557.html
RF2B2DTTN–Vintage controlla il vecchio pannello a vapore di un treno a vapore/locomotiva funzionante
La state Railways, SJ YoA2, il taxi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-state-railways-sj-yoa2-il-taxi-image487560708.html
RM2K968JC–La state Railways, SJ YoA2, il taxi.
Ingegneria controllo di pilotaggio locomotore ferroviario treno motore materiale rotabile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingegneria-controllo-di-pilotaggio-locomotore-ferroviario-treno-motore-materiale-rotabile-141591674.html
RFJ6A1HE–Ingegneria controllo di pilotaggio locomotore ferroviario treno motore materiale rotabile
Un modello di LNER J50 locomotore contro uno sfondo di Caledonian Road, Londra, circa 1920, sul display durante il modello Londra Engineering mostra tenutasi a Alexandra Palace di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-modello-di-lner-j50-locomotore-contro-uno-sfondo-di-caledonian-road-londra-circa-1920-sul-display-durante-il-modello-londra-engineering-mostra-tenutasi-a-alexandra-palace-di-londra-172303619.html
RMM0930K–Un modello di LNER J50 locomotore contro uno sfondo di Caledonian Road, Londra, circa 1920, sul display durante il modello Londra Engineering mostra tenutasi a Alexandra Palace di Londra.
90074/63344 e altri a Hartlepool, 08/09/1967 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/90074-63344-e-altri-a-hartlepool-08-09-1967-image568881241.html
RM2T1ENR5–90074/63344 e altri a Hartlepool, 08/09/1967
Una locomotiva a vapore d'epoca mette in mostra dettagli intricati e una robusta ingegneria, con grandi ruote e un camino prominente, che simboleggia l'alba del trasporto industriale. Locomotiva a traffico misto classica con un tocco moderno reinventato da Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-a-vapore-d-epoca-mette-in-mostra-dettagli-intricati-e-una-robusta-ingegneria-con-grandi-ruote-e-un-camino-prominente-che-simboleggia-l-alba-del-trasporto-industriale-locomotiva-a-traffico-misto-classica-con-un-tocco-moderno-reinventato-da-artotop-image671163281.html
RF3AYX3H5–Una locomotiva a vapore d'epoca mette in mostra dettagli intricati e una robusta ingegneria, con grandi ruote e un camino prominente, che simboleggia l'alba del trasporto industriale. Locomotiva a traffico misto classica con un tocco moderno reinventato da Artotop
locomotiva a vapore, locomotive a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-locomotive-a-vapore-image455852962.html
RF2HDHW2X–locomotiva a vapore, locomotive a vapore
2-4-0 Locomotiva sezione ingegneria disegno progetto c1900 antico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-4-0-locomotiva-sezione-ingegneria-disegno-progetto-c1900-antico-image452399642.html
RF2H80GA2–2-4-0 Locomotiva sezione ingegneria disegno progetto c1900 antico
7 FFS Ce 6-6 12200 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/7-ffs-ce-6-6-12200-image214873134.html
RMPDG8TE–7 FFS Ce 6-6 12200
Fotografia della locomotiva 103, costruita dalla Berliner Maschinenbau AG, che mostra l'ingegneria delle locomotive a vapore del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-della-locomotiva-103-costruita-dalla-berliner-maschinenbau-ag-che-mostra-l-ingegneria-delle-locomotive-a-vapore-del-xix-secolo-170054129.html
RMKTJHNN–Fotografia della locomotiva 103, costruita dalla Berliner Maschinenbau AG, che mostra l'ingegneria delle locomotive a vapore del XIX secolo.