Composto express locomotiva per la Ferrovia Jura-Simplon Jura-Simplon 102 752 Jura-Simplon 102 - Ferrovia e Engineering ufficiale v66 N12 p561 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/composto-express-locomotiva-per-la-ferrovia-jura-simplon-jura-simplon-102-752-jura-simplon-102-ferrovia-e-engineering-ufficiale-v66-n12-p561-image185691262.html
RMMP2Y2P–Composto express locomotiva per la Ferrovia Jura-Simplon Jura-Simplon 102 752 Jura-Simplon 102 - Ferrovia e Engineering ufficiale v66 N12 p561
374 Ljungström non condensante locomotiva a turbina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/374-ljungstrom-non-condensante-locomotiva-a-turbina-image188128315.html
RMMX1YGB–374 Ljungström non condensante locomotiva a turbina
Titolo: Locomotiva Impianto di test (1904 Fiera Mondiale). . 1904. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-locomotiva-impianto-di-test-1904-fiera-mondiale-1904-image178688180.html
RMMAKXGM–Titolo: Locomotiva Impianto di test (1904 Fiera Mondiale). . 1904.
N/A. Français : locomotore électrique expérimentale Auvert & Ferrand tipo 2B+B2 construite par la société suisse Alioth en 1905-1910 ha. 1910. Sconosciuto; raccolta Gottfried Wild 36 2BB2 AF 01 GW Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-francais-locomotore-electrique-experimentale-auvert-ferrand-tipo-2b-b2-construite-par-la-societe-suisse-alioth-en-1905-1910-ha-1910-sconosciuto-raccolta-gottfried-wild-36-2bb2-af-01-gw-image209905689.html
RMP5E0RN–N/A. Français : locomotore électrique expérimentale Auvert & Ferrand tipo 2B+B2 construite par la société suisse Alioth en 1905-1910 ha. 1910. Sconosciuto; raccolta Gottfried Wild 36 2BB2 AF 01 GW
64 Narcyz Witczak-Witaczyński - Parowóz z tendrem (107-1019-1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/64-narcyz-witczak-witaczynski-parowoz-z-tendrem-107-1019-1-image210879704.html
RMP72B60–64 Narcyz Witczak-Witaczyński - Parowóz z tendrem (107-1019-1)
374 Ljungström non condensante locomotiva a turbina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/374-ljungstrom-non-condensante-locomotiva-a-turbina-image187595626.html
RMMW5M3P–374 Ljungström non condensante locomotiva a turbina
326 Ljungström non condensante locomotiva a turbina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/326-ljungstrom-non-condensante-locomotiva-a-turbina-image188883633.html
RMMY8B01–326 Ljungström non condensante locomotiva a turbina
Titolo: Pacific Railroad locomotore Charles H. Peck. . 1869. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-pacific-railroad-locomotore-charles-h-peck-1869-image178668061.html
RMMAK0X5–Titolo: Pacific Railroad locomotore Charles H. Peck. . 1869.
. Inglese: Schema di 2-10-10-10-10-2 locomotiva a vapore la disposizione delle ruote . 6 Gwernol Baldwin Quintuplex Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-schema-di-2-10-10-10-10-2-locomotiva-a-vapore-la-disposizione-delle-ruote-6-gwernol-baldwin-quintuplex-image208033938.html
RMP2CNBE–. Inglese: Schema di 2-10-10-10-10-2 locomotiva a vapore la disposizione delle ruote . 6 Gwernol Baldwin Quintuplex
. Inglese: Tedesco locomotore ferroviario in Togo, costruita da Henschel. Deutsch: Deutsche Eisenbahnlokomotive in Togo, hergestellt von Henschel. 1904. Deutsche Kolonialgesellschaft (DKG) 31 locomotore Togo 1904 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-tedesco-locomotore-ferroviario-in-togo-costruita-da-henschel-deutsch-deutsche-eisenbahnlokomotive-in-togo-hergestellt-von-henschel-1904-deutsche-kolonialgesellschaft-dkg-31-locomotore-togo-1904-image208043687.html
RMP2D5RK–. Inglese: Tedesco locomotore ferroviario in Togo, costruita da Henschel. Deutsch: Deutsche Eisenbahnlokomotive in Togo, hergestellt von Henschel. 1904. Deutsche Kolonialgesellschaft (DKG) 31 locomotore Togo 1904
Français : locomotore (tipo 1904) à 8 roues accouplées et avant-train bissels. Construite par la Société Alsacienne de costruzioni Mécaniques (Belfort). Carte postal No. 23 de la serie 'Les locomotori' . 1904 17 25 CFG SACM Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-locomotore-tipo-1904-a-8-roues-accouplees-et-avant-train-bissels-construite-par-la-societe-alsacienne-de-costruzioni-mecaniques-belfort-carte-postal-no-23-de-la-serie-les-locomotori-1904-17-25-cfg-sacm-image210868093.html
RMP71TB9–Français : locomotore (tipo 1904) à 8 roues accouplées et avant-train bissels. Construite par la Société Alsacienne de costruzioni Mécaniques (Belfort). Carte postal No. 23 de la serie 'Les locomotori' . 1904 17 25 CFG SACM
Un ragazzo si siede su alcuni binari della ferrovia nei pressi della Pacific Railroad locomotore numero sei Gasconade. Un ingegnere che si affaccia alla finestra del locomotore e alcuni architettura può essere visto in background. Titolo: Pacific Railroad locomotore numero sei Gasconade. . 1852. Thomas M. Orientale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ragazzo-si-siede-su-alcuni-binari-della-ferrovia-nei-pressi-della-pacific-railroad-locomotore-numero-sei-gasconade-un-ingegnere-che-si-affaccia-alla-finestra-del-locomotore-e-alcuni-architettura-puo-essere-visto-in-background-titolo-pacific-railroad-locomotore-numero-sei-gasconade-1852-thomas-m-orientale-image178663433.html
RMMAJR0W–Un ragazzo si siede su alcuni binari della ferrovia nei pressi della Pacific Railroad locomotore numero sei Gasconade. Un ingegnere che si affaccia alla finestra del locomotore e alcuni architettura può essere visto in background. Titolo: Pacific Railroad locomotore numero sei Gasconade. . 1852. Thomas M. Orientale
Fondazione Isec Sesto San Giovanni, Archivio storico Breda, Repa Fondazione Isec Sesto San Giovanni, Archivio storico Breda, reparto per la costruzione di caldaie per locomotiva, [anni Trenta] 276 Reparto per la costruzione di caldaie per locomotiva, 1920-1930 - san dl SAN IMG-00002294 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fondazione-isec-sesto-san-giovanni-archivio-storico-breda-repa-fondazione-isec-sesto-san-giovanni-archivio-storico-breda-reparto-per-la-costruzione-di-caldaie-per-locomotiva-anni-trenta-276-reparto-per-la-costruzione-di-caldaie-per-locomotiva-1920-1930-san-dl-san-img-00002294-image207802431.html
RMP2263B–Fondazione Isec Sesto San Giovanni, Archivio storico Breda, Repa Fondazione Isec Sesto San Giovanni, Archivio storico Breda, reparto per la costruzione di caldaie per locomotiva, [anni Trenta] 276 Reparto per la costruzione di caldaie per locomotiva, 1920-1930 - san dl SAN IMG-00002294
. Un altro dall'inestimabile collezione di James P. O'Dea. In questo caso egli fornisce un timbro di data nella forma di una nota: "O'Dea didascalia scritta a mano sul retro della stampa legge 'Valentia Harbour - Ultimo giorno - Sabato 30/1/60 2:30pm' [/foto/gnmcauley/ Niall McAuley] ci dice della scomparsa della locomotiva nella foto e link a noi per un video in cui possiamo vedere noi stessi per la sua distruzione. 'Il loco C201 è il primo della classe 201, costruito nel 1956. Quando vengono introdotte furono dipinte di un tutto livrea argentata che purtroppo sporcata rapidamente e non è stato un buon annuncio pubblicitario per dieselisation. In Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-altro-dall-inestimabile-collezione-di-james-p-o-dea-in-questo-caso-egli-fornisce-un-timbro-di-data-nella-forma-di-una-nota-o-dea-didascalia-scritta-a-mano-sul-retro-della-stampa-legge-valentia-harbour-ultimo-giorno-sabato-30-1-60-2-30pm-foto-gnmcauley-niall-mcauley-ci-dice-della-scomparsa-della-locomotiva-nella-foto-e-link-a-noi-per-un-video-in-cui-possiamo-vedere-noi-stessi-per-la-sua-distruzione-il-loco-c201-e-il-primo-della-classe-201-costruito-nel-1956-quando-vengono-introdotte-furono-dipinte-di-un-tutto-livrea-argentata-che-purtroppo-sporcata-rapidamente-e-non-e-stato-un-buon-annuncio-pubblicitario-per-dieselisation-in-image208033373.html
RMP2CMK9–. Un altro dall'inestimabile collezione di James P. O'Dea. In questo caso egli fornisce un timbro di data nella forma di una nota: "O'Dea didascalia scritta a mano sul retro della stampa legge 'Valentia Harbour - Ultimo giorno - Sabato 30/1/60 2:30pm' [/foto/gnmcauley/ Niall McAuley] ci dice della scomparsa della locomotiva nella foto e link a noi per un video in cui possiamo vedere noi stessi per la sua distruzione. 'Il loco C201 è il primo della classe 201, costruito nel 1956. Quando vengono introdotte furono dipinte di un tutto livrea argentata che purtroppo sporcata rapidamente e non è stato un buon annuncio pubblicitario per dieselisation. In
. Deutsch: Dampflokomotive E 2/2 Nummer 438 der schweizerischen Nordostbahn. Tra il 1895 e il 1902. Probabilmente Georg Wilhelm Hecklau (1872-1905) 932 NOB E2-2 438 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-dampflokomotive-e-2-2-nummer-438-der-schweizerischen-nordostbahn-tra-il-1895-e-il-1902-probabilmente-georg-wilhelm-hecklau-1872-1905-932-nob-e2-2-438-image185793931.html
RMMP7J1F–. Deutsch: Dampflokomotive E 2/2 Nummer 438 der schweizerischen Nordostbahn. Tra il 1895 e il 1902. Probabilmente Georg Wilhelm Hecklau (1872-1905) 932 NOB E2-2 438
. Dampflokomotive Rhein Der Schweizerische Nordostbahn ihm Hauptbahnhof Zürich. Die Lokomotive stammte von der schweizerischen Nordbahn (Spitznamen: Spanisch-Brötli-Bahn), die am 1. Juli 1853 von der Schweizerische Nordostbahn übernommen wurde. circa 1867. Sconosciuto 817 Lokomotive Rhein 1867 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dampflokomotive-rhein-der-schweizerische-nordostbahn-ihm-hauptbahnhof-zurich-die-lokomotive-stammte-von-der-schweizerischen-nordbahn-spitznamen-spanisch-brotli-bahn-die-am-1-juli-1853-von-der-schweizerische-nordostbahn-ubernommen-wurde-circa-1867-sconosciuto-817-lokomotive-rhein-1867-image185553084.html
RMMNTJRT–. Dampflokomotive Rhein Der Schweizerische Nordostbahn ihm Hauptbahnhof Zürich. Die Lokomotive stammte von der schweizerischen Nordbahn (Spitznamen: Spanisch-Brötli-Bahn), die am 1. Juli 1853 von der Schweizerische Nordostbahn übernommen wurde. circa 1867. Sconosciuto 817 Lokomotive Rhein 1867
. George Stephens (1813-1895) . 1839. Oilpainting da J. A. Wetterbergh 207 George Stephens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stephens-1813-1895-1839-oilpainting-da-j-a-wetterbergh-207-george-stephens-image188851004.html
RMMY6WAM–. George Stephens (1813-1895) . 1839. Oilpainting da J. A. Wetterbergh 207 George Stephens
59 LaLocomotora 15 Lug 1906 Escuela Práctica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/59-lalocomotora-15-lug-1906-escuela-practica-image210492289.html
RMP6CN1N–59 LaLocomotora 15 Lug 1906 Escuela Práctica
64 Narcyz Witczak-Witaczyński - Parowóz z tendrem (107-1019-2) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/64-narcyz-witczak-witaczynski-parowoz-z-tendrem-107-1019-2-image210879705.html
RMP72B61–64 Narcyz Witczak-Witaczyński - Parowóz z tendrem (107-1019-2)
. Deutsch: Ferdinand Adolf Naeff auf der Ersten Lokomotive der Rigi-Bahn . Data sconosciuta (ca. 1870). sconosciuto (riproduzione) 1 A.Naeff.Lokomotive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-ferdinand-adolf-naeff-auf-der-ersten-lokomotive-der-rigi-bahn-data-sconosciuta-ca-1870-sconosciuto-riproduzione-1-a-naeff-lokomotive-image206536595.html
RMP00FEY–. Deutsch: Ferdinand Adolf Naeff auf der Ersten Lokomotive der Rigi-Bahn . Data sconosciuta (ca. 1870). sconosciuto (riproduzione) 1 A.Naeff.Lokomotive
. Deutsch: C 3/3 335 der schweizerischen Nordostbahn, Esslinger Ausführung nach Kesselersatz. prima del 1902. Probabilmente Georg Wilhelm Hecklau (1872-1905) 932 NOB-C-3-3-335 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-c-3-3-335-der-schweizerischen-nordostbahn-esslinger-ausfuhrung-nach-kesselersatz-prima-del-1902-probabilmente-georg-wilhelm-hecklau-1872-1905-932-nob-c-3-3-335-image185793535.html
RMMP7HFB–. Deutsch: C 3/3 335 der schweizerischen Nordostbahn, Esslinger Ausführung nach Kesselersatz. prima del 1902. Probabilmente Georg Wilhelm Hecklau (1872-1905) 932 NOB-C-3-3-335
. Italiano: Foto di fabbrica della locomotiva ad accumulatori E.421.1 delle Ferrovie dello Stato. 1921. 48 sconosciuto Locomotiva FS E.421 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-foto-di-fabbrica-della-locomotiva-ad-accumulatori-e421-1-delle-ferrovie-dello-stato-1921-48-sconosciuto-locomotiva-fs-e421-image208260481.html
RMP2R2A9–. Italiano: Foto di fabbrica della locomotiva ad accumulatori E.421.1 delle Ferrovie dello Stato. 1921. 48 sconosciuto Locomotiva FS E.421
33 die erste Lokomotive im Herzen Pekings. Eröffnung des Bahnhofs am Chienmên am I. Novembre 1901 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/33-die-erste-lokomotive-im-herzen-pekings-eroffnung-des-bahnhofs-am-chienmen-am-novembre-1901-image210866513.html
RMP71PAW–33 die erste Lokomotive im Herzen Pekings. Eröffnung des Bahnhofs am Chienmên am I. Novembre 1901
. Deutsch: C 3/3 323 der schweizerischen Nordostbahn, SLM Ausführung. prima del 1902. Probabilmente Georg Wilhelm Hecklau (1872-1905) 932 NOB-C-3-3-323 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-c-3-3-323-der-schweizerischen-nordostbahn-slm-ausfuhrung-prima-del-1902-probabilmente-georg-wilhelm-hecklau-1872-1905-932-nob-c-3-3-323-image185793548.html
RMMP7HFT–. Deutsch: C 3/3 323 der schweizerischen Nordostbahn, SLM Ausführung. prima del 1902. Probabilmente Georg Wilhelm Hecklau (1872-1905) 932 NOB-C-3-3-323
. Dampflokomotive der Wädenswil-Einsiedeln-Bahn e 3/3 Nummer 1 Wädensweil. . Aufnahme zwischen 1878 und 1890 3 Ci-e3-3NR1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dampflokomotive-der-wadenswil-einsiedeln-bahn-e-3-3-nummer-1-wadensweil-aufnahme-zwischen-1878-und-1890-3-ci-e3-3nr1-image189222021.html
RMMYRPH9–. Dampflokomotive der Wädenswil-Einsiedeln-Bahn e 3/3 Nummer 1 Wädensweil. . Aufnahme zwischen 1878 und 1890 3 Ci-e3-3NR1
RMP5CAR9–N/A. Deutsch: Burtscheider Viadukt . circa 1840. Sconosciuto 251 Burtscheider-Viadukt-um1840
. Русский: Российский тендер из книги К. Н. "Посьета Вооружение военных судов" . 1857. К. Н. Посьет 1080 gara russo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1857-1080-gara-russo-image185542396.html
RMMNT564–. Русский: Российский тендер из книги К. Н. "Посьета Вооружение военных судов" . 1857. К. Н. Посьет 1080 gara russo
. Dampflokomotive "Rhein' der NOB Bauart D 2/4 Nummer 3. Aufnahme im Hauptbahnhof Zürich. Aufnahme zwischen 1847 und 1868 (Ausrangierung). Autor unbekannt. Da das bild älter aber als 100 Jahre ist anzunehmen ist das es ist gemeinfrei. 932 NOB-D-2-4-NR3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dampflokomotive-rhein-der-nob-bauart-d-2-4-nummer-3-aufnahme-im-hauptbahnhof-zurich-aufnahme-zwischen-1847-und-1868-ausrangierung-autor-unbekannt-da-das-bild-alter-aber-als-100-jahre-ist-anzunehmen-ist-das-es-ist-gemeinfrei-932-nob-d-2-4-nr3-image185810378.html
RMMP8B0X–. Dampflokomotive "Rhein' der NOB Bauart D 2/4 Nummer 3. Aufnahme im Hauptbahnhof Zürich. Aufnahme zwischen 1847 und 1868 (Ausrangierung). Autor unbekannt. Da das bild älter aber als 100 Jahre ist anzunehmen ist das es ist gemeinfrei. 932 NOB-D-2-4-NR3
. Deutsch: Die Ce 2/5 Nr. 2 der Schweizerische Centralbahn Olten, mit Luftbehälter und Pumpe. Aufnahme muss zwischen 1895 und 1902 gemacht worden sein. Tra il 1895 e il 1902. Probabilmente Georg Wilhelm Hecklau (1872-1905) 1098 SCB-Ce2-5-Olten Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-die-ce-2-5-nr-2-der-schweizerische-centralbahn-olten-mit-luftbehalter-und-pumpe-aufnahme-muss-zwischen-1895-und-1902-gemacht-worden-sein-tra-il-1895-e-il-1902-probabilmente-georg-wilhelm-hecklau-1872-1905-1098-scb-ce2-5-olten-image185665257.html
RMMP1NX1–. Deutsch: Die Ce 2/5 Nr. 2 der Schweizerische Centralbahn Olten, mit Luftbehälter und Pumpe. Aufnahme muss zwischen 1895 und 1902 gemacht worden sein. Tra il 1895 e il 1902. Probabilmente Georg Wilhelm Hecklau (1872-1905) 1098 SCB-Ce2-5-Olten
501 Primeira locomotiva da Estrada de Ferro Mossoró-Porto Franco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/501-primeira-locomotiva-da-estrada-de-ferro-mossoro-porto-franco-image188081477.html
RMMWYRRH–501 Primeira locomotiva da Estrada de Ferro Mossoró-Porto Franco
. Deutsch: Die Ce 2/5 Nr. 28 "Genf", Die Ausnahme stamt aus dem Jahr 1890 und vermutlich zeigt den Endzustand der Lokomotive vor ihrer Ausrangierung 1898 (Lokomtive erhalten blieb) . 1890. unbekannt/nicht angegeben 3 SCB-Ce2-5-Genf Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-die-ce-2-5-nr-28-genf-die-ausnahme-stamt-aus-dem-jahr-1890-und-vermutlich-zeigt-den-endzustand-der-lokomotive-vor-ihrer-ausrangierung-1898-lokomtive-erhalten-blieb-1890-unbekannt-nicht-angegeben-3-scb-ce2-5-genf-image206558474.html
RMP01FCA–. Deutsch: Die Ce 2/5 Nr. 28 "Genf", Die Ausnahme stamt aus dem Jahr 1890 und vermutlich zeigt den Endzustand der Lokomotive vor ihrer Ausrangierung 1898 (Lokomtive erhalten blieb) . 1890. unbekannt/nicht angegeben 3 SCB-Ce2-5-Genf
. Die Gartenlaube. Errore di espressione: inattesa > operatore. Deutsch: Bildunterschrift: "Die neue Doppel-Lokomotive der Gotthardbahn." inglese: didascalia: 'Die neue Doppel-Lokomotive der Gotthardbahn." . N/A 18 Die Gartenlaube (1891) b 198 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-gartenlaube-errore-di-espressione-inattesa-operatore-deutsch-bildunterschrift-die-neue-doppel-lokomotive-der-gotthardbahn-inglese-didascalia-die-neue-doppel-lokomotive-der-gotthardbahn-n-a-18-die-gartenlaube-1891-b-198-image210527937.html
RMP6EAEW–. Die Gartenlaube. Errore di espressione: inattesa > operatore. Deutsch: Bildunterschrift: "Die neue Doppel-Lokomotive der Gotthardbahn." inglese: didascalia: 'Die neue Doppel-Lokomotive der Gotthardbahn." . N/A 18 Die Gartenlaube (1891) b 198
. Deutsch: Dampflokomotive der NOB Bauart D 2/4 Nummer 353. Aufnahme zwischen 1895 und 1903 (Ausrangierung). Probabilmente Georg Wilhelm Hecklau (1872-1905) 932 NOB-D2-4-Nr353 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-dampflokomotive-der-nob-bauart-d-2-4-nummer-353-aufnahme-zwischen-1895-und-1903-ausrangierung-probabilmente-georg-wilhelm-hecklau-1872-1905-932-nob-d2-4-nr353-image185810393.html
RMMP8B1D–. Deutsch: Dampflokomotive der NOB Bauart D 2/4 Nummer 353. Aufnahme zwischen 1895 und 1903 (Ausrangierung). Probabilmente Georg Wilhelm Hecklau (1872-1905) 932 NOB-D2-4-Nr353
59 La Locomotora 1906 patio de Escuela Politécnica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/59-la-locomotora-1906-patio-de-escuela-politecnica-image210538767.html
RMP6ET9K–59 La Locomotora 1906 patio de Escuela Politécnica
. Incidente de la Flying Écossais à Heeley Station . 1876. Sconosciuto 234 Gare de Heeley Gravure 1876 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incidente-de-la-flying-ecossais-a-heeley-station-1876-sconosciuto-234-gare-de-heeley-gravure-1876-image187536236.html
RMMW30AM–. Incidente de la Flying Écossais à Heeley Station . 1876. Sconosciuto 234 Gare de Heeley Gravure 1876
521 Richard Trevithick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/521-richard-trevithick-image187680895.html
RMMW9GW3–521 Richard Trevithick
. Deutsch: Dampflokomotive der NOB Bauart C 2/2 Nummer 226. Aufnahme zwischen 1895 und 1902 (Umnummerierung). Probabilmente Georg Wilhelm Hecklau (1872-1905) 932 NOB-C2-2-Nr226 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-dampflokomotive-der-nob-bauart-c-2-2-nummer-226-aufnahme-zwischen-1895-und-1902-umnummerierung-probabilmente-georg-wilhelm-hecklau-1872-1905-932-nob-c2-2-nr226-image185810540.html
RMMP8B6M–. Deutsch: Dampflokomotive der NOB Bauart C 2/2 Nummer 226. Aufnahme zwischen 1895 und 1902 (Umnummerierung). Probabilmente Georg Wilhelm Hecklau (1872-1905) 932 NOB-C2-2-Nr226
. Italiano: Autore: C. Caligaris Fonte: pubblicata su iTreni 228, 2001, ETR editore Descrizione: Locomotiva FS 2755 alla stazione di Gattinara dati: 1915 Licenza d'uso: . Questo file è privo di informazioni sull'autore. 31 FS 270 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-autore-c-caligaris-fonte-pubblicata-su-itreni-228-2001-etr-editore-descrizione-locomotiva-fs-2755-alla-stazione-di-gattinara-dati-1915-licenza-d-uso-questo-file-e-privo-di-informazioni-sull-autore-31-fs-270-image208194001.html
RMP2M1G1–. Italiano: Autore: C. Caligaris Fonte: pubblicata su iTreni 228, 2001, ETR editore Descrizione: Locomotiva FS 2755 alla stazione di Gattinara dati: 1915 Licenza d'uso: . Questo file è privo di informazioni sull'autore. 31 FS 270
N/A. Deutsch: Dampflok 'Fürst zu Bentheim' am 20.06.1908 Eröffnungszug als bei der Eröffnung der Strecke von Bentheim nach Gronau. Die Aufnahme entstand in Gildehaus um circa 12:20 Uhr. Il 20 giugno 1908. Sconosciuto 524 Eroeffnung-bentheim-gronau-1908 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-dampflok-furst-zu-bentheim-am-20-06-1908-eroffnungszug-als-bei-der-eroffnung-der-strecke-von-bentheim-nach-gronau-die-aufnahme-entstand-in-gildehaus-um-circa-12-20-uhr-il-20-giugno-1908-sconosciuto-524-eroeffnung-bentheim-gronau-1908-image210188669.html
RMP5XWP5–N/A. Deutsch: Dampflok 'Fürst zu Bentheim' am 20.06.1908 Eröffnungszug als bei der Eröffnung der Strecke von Bentheim nach Gronau. Die Aufnahme entstand in Gildehaus um circa 12:20 Uhr. Il 20 giugno 1908. Sconosciuto 524 Eroeffnung-bentheim-gronau-1908
La prima locomotiva con una caldaia in acciaio. Attacco del motore a vapore tirando una vettura che sembra essere pieno di legno. Al di sotto del lato windows è scritto 'Scotia' e 'n. 90'. Iscrizione: l.c.; "La prima locomotiva con una caldaia in acciaio / progettato da Richard Eaton, locomotore Sup't. / Costruito dalla Great Western Railway del Canada / a Hamilton Ontario, 1861". Pubblicato da Il J. litografica Ottmann Co. La stampa, 'made direttamente da un grande disegno colorato", è stato un supplemento per il Febbraio 1892 numero della rivista locomotore Engineering, pubblicato in New York. Fran+?ais-?: La premi+?re locomotore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prima-locomotiva-con-una-caldaia-in-acciaio-attacco-del-motore-a-vapore-tirando-una-vettura-che-sembra-essere-pieno-di-legno-al-di-sotto-del-lato-windows-e-scritto-scotia-e-n-90-iscrizione-l-c-la-prima-locomotiva-con-una-caldaia-in-acciaio-progettato-da-richard-eaton-locomotore-sup-t-costruito-dalla-great-western-railway-del-canada-a-hamilton-ontario-1861-pubblicato-da-il-j-litografica-ottmann-co-la-stampa-made-direttamente-da-un-grande-disegno-colorato-e-stato-un-supplemento-per-il-febbraio-1892-numero-della-rivista-locomotore-engineering-pubblicato-in-new-york-fran-ais-la-premi-re-locomotore-image178643382.html
RMMAHWCP–La prima locomotiva con una caldaia in acciaio. Attacco del motore a vapore tirando una vettura che sembra essere pieno di legno. Al di sotto del lato windows è scritto 'Scotia' e 'n. 90'. Iscrizione: l.c.; "La prima locomotiva con una caldaia in acciaio / progettato da Richard Eaton, locomotore Sup't. / Costruito dalla Great Western Railway del Canada / a Hamilton Ontario, 1861". Pubblicato da Il J. litografica Ottmann Co. La stampa, 'made direttamente da un grande disegno colorato", è stato un supplemento per il Febbraio 1892 numero della rivista locomotore Engineering, pubblicato in New York. Fran+?ais-?: La premi+?re locomotore
. Disaster sulla ferrovia tra Versailles e Bellevue, 8 maggio 1842 . tra il 1842 e il 1855. A. Provost (1834-1855) 22 A. Provost - Versailles - disastro ferroviario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disaster-sulla-ferrovia-tra-versailles-e-bellevue-8-maggio-1842-tra-il-1842-e-il-1855-a-provost-1834-1855-22-a-provost-versailles-disastro-ferroviario-image184792391.html
RMMMJ0G7–. Disaster sulla ferrovia tra Versailles e Bellevue, 8 maggio 1842 . tra il 1842 e il 1855. A. Provost (1834-1855) 22 A. Provost - Versailles - disastro ferroviario
Inglese: messicana Stazione Ferroviaria Centrale con il treno alla stazione, Messico. Tra il 1880 e il 1897 63 centrale messicano convoglio ferroviario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-messicana-stazione-ferroviaria-centrale-con-il-treno-alla-stazione-messico-tra-il-1880-e-il-1897-63-centrale-messicano-convoglio-ferroviario-image210530143.html
RMP6ED9K–Inglese: messicana Stazione Ferroviaria Centrale con il treno alla stazione, Messico. Tra il 1880 e il 1897 63 centrale messicano convoglio ferroviario
. Deutsch: Güterzuglocomotive Nr. 3620 des tipi D 3/3 der schweizerischen Bundesbahnen mit Schlepp-Tender, gebaut 1902 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machines-Fabrique Winterthur (Tess.-Nr. 1464), aufgnommen gegen fine desſelben Jahrs im sarebbero impossibili Fahrzeug-DépF zů Zürich, 1927 außer Dienſt geſtellt und anſchließend abgebrochen; . 1902. Georg Wilhelm Hecklau (1872-1905) 3620D33SBBCFFFFSTurici1902i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-guterzuglocomotive-nr-3620-des-tipi-d-3-3-der-schweizerischen-bundesbahnen-mit-schlepp-tender-gebaut-1902-inn-der-schweizerischen-locomotiv-und-zu-machines-fabrique-winterthur-tess-nr-1464-aufgnommen-gegen-fine-des-elben-jahrs-im-sarebbero-impossibili-fahrzeug-depf-zu-zurich-1927-ausser-dien-t-ge-tellt-und-an-chliessend-abgebrochen-1902-georg-wilhelm-hecklau-1872-1905-3620d33sbbcffffsturici1902i-image184984153.html
RMMMXN4W–. Deutsch: Güterzuglocomotive Nr. 3620 des tipi D 3/3 der schweizerischen Bundesbahnen mit Schlepp-Tender, gebaut 1902 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machines-Fabrique Winterthur (Tess.-Nr. 1464), aufgnommen gegen fine desſelben Jahrs im sarebbero impossibili Fahrzeug-DépF zů Zürich, 1927 außer Dienſt geſtellt und anſchließend abgebrochen; . 1902. Georg Wilhelm Hecklau (1872-1905) 3620D33SBBCFFFFSTurici1902i
RMMXCG3F–. Locomotiva Propellor-Driven . 1919. archiv 375 Loco Dringos
. Русский: Эта фотография колонны на фасаде мавзолея Туглу-Текин (эмира Хуссейна) в некрополе Шах-Зиндэ в Самарканде содержится в археологической части 'Туркестанского альбома'. Шеститомное фотографическое исследование было подготовлено и издано в 1871-1872 гг. Под патронажем генерала Константина П. Фон Кауфмана, первого генерал-губернатора (1867-1882 гг.) Туркестана, как называли в то время территорию Центральной Азии, принадлежавшую Российской империи. Основными составителями фотоматериалов стали прикомандированный к армии востоковед Александр Людвигович Кун и военный инженер Николай Владим Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1871-1872-1867-1882-image184894812.html
RMMMPK64–. Русский: Эта фотография колонны на фасаде мавзолея Туглу-Текин (эмира Хуссейна) в некрополе Шах-Зиндэ в Самарканде содержится в археологической части 'Туркестанского альбома'. Шеститомное фотографическое исследование было подготовлено и издано в 1871-1872 гг. Под патронажем генерала Константина П. Фон Кауфмана, первого генерал-губернатора (1867-1882 гг.) Туркестана, как называли в то время территорию Центральной Азии, принадлежавшую Российской империи. Основными составителями фотоматериалов стали прикомандированный к армии востоковед Александр Людвигович Кун и военный инженер Николай Владим
. Deutsch: Schnellzuglocomotive Nr. 193 des tipi A 2/4 der schweizerischen Bundesbahnen mit Schlepp-Tender, gebaut 1906 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machines-Fabrique Winterthur (Tess.-Nr. 1717), 1924 außer Dienſt geſtellt und anſchließend abgebrochen. . Dopo 1905. 1 sconosciuto 193A24SBBCFFFFSi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-schnellzuglocomotive-nr-193-des-tipi-a-2-4-der-schweizerischen-bundesbahnen-mit-schlepp-tender-gebaut-1906-inn-der-schweizerischen-locomotiv-und-zu-machines-fabrique-winterthur-tess-nr-1717-1924-ausser-dien-t-ge-tellt-und-an-chliessend-abgebrochen-dopo-1905-1-sconosciuto-193a24sbbcffffsi-image189274644.html
RMMYX5MM–. Deutsch: Schnellzuglocomotive Nr. 193 des tipi A 2/4 der schweizerischen Bundesbahnen mit Schlepp-Tender, gebaut 1906 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machines-Fabrique Winterthur (Tess.-Nr. 1717), 1924 außer Dienſt geſtellt und anſchließend abgebrochen. . Dopo 1905. 1 sconosciuto 193A24SBBCFFFFSi
. Deutsch: Schnellzuglocomotive un 3/5 Nr. 641 der schweizerischen Bundesbahnen, gebaut 1914 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machines-Fabrique Winterthur (Fabricationsnr. 2445), 1942 außer Dienſt geſtellt und anſchließend abgebrochen. . Tra il 1913 e il 1943. 1 sconosciuto 641A35SBBCFFFFSi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-schnellzuglocomotive-un-3-5-nr-641-der-schweizerischen-bundesbahnen-gebaut-1914-inn-der-schweizerischen-locomotiv-und-zu-machines-fabrique-winterthur-fabricationsnr-2445-1942-ausser-dien-t-ge-tellt-und-an-chliessend-abgebrochen-tra-il-1913-e-il-1943-1-sconosciuto-641a35sbbcffffsi-image189275117.html
RMMYX69H–. Deutsch: Schnellzuglocomotive un 3/5 Nr. 641 der schweizerischen Bundesbahnen, gebaut 1914 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machines-Fabrique Winterthur (Fabricationsnr. 2445), 1942 außer Dienſt geſtellt und anſchließend abgebrochen. . Tra il 1913 e il 1943. 1 sconosciuto 641A35SBBCFFFFSi
. Deutsch: Güterzuglocomotive D 4/4 Nr. 135 der Gotthardbahn für den Bergdienſt, gebaut 1895 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machines-Fabrique Winterthur (Tess.-Nr. 942), 1909 als Nr. 4135 von den Schweizeriſchen Bundesbahnen übernommen, 1922 an die Griechiſche Staatsbahn als HD 443, Abbruchjahr unbekannt. . Tra il 1894 e il 1910. 1 sconosciuto 135D44GBi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-guterzuglocomotive-d-4-4-nr-135-der-gotthardbahn-fur-den-bergdien-t-gebaut-1895-inn-der-schweizerischen-locomotiv-und-zu-machines-fabrique-winterthur-tess-nr-942-1909-als-nr-4135-von-den-schweizeri-chen-bundesbahnen-ubernommen-1922-an-die-griechi-che-staatsbahn-als-hd-443-abbruchjahr-unbekannt-tra-il-1894-e-il-1910-1-sconosciuto-135d44gbi-image189274614.html
RMMYX5KJ–. Deutsch: Güterzuglocomotive D 4/4 Nr. 135 der Gotthardbahn für den Bergdienſt, gebaut 1895 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machines-Fabrique Winterthur (Tess.-Nr. 942), 1909 als Nr. 4135 von den Schweizeriſchen Bundesbahnen übernommen, 1922 an die Griechiſche Staatsbahn als HD 443, Abbruchjahr unbekannt. . Tra il 1894 e il 1910. 1 sconosciuto 135D44GBi
135 H.P. &Amp; F.R.R. motore 'l'ape.', da Leander Baker Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/135-h-p-amp-f-r-r-motore-l-ape-da-leander-baker-image208553557.html
RMP38C59–135 H.P. &Amp; F.R.R. motore 'l'ape.', da Leander Baker
. Deutsch: Güterzuglocomotive Nr. 42 des tipi D 3/3 der Gotthardbahn für den Betrieb der Teſſiner Thalbahnen, gebaut 1874 von Krauß & Cie. zů München (Tess.-Nr. 415), 1893 mit neuem Keſſel ausgeſtattet, 1909 als Nr. 3442 von den Schweizeriſchen Bundesbahnen übernommen, 1912 außer Dienſt geſtellt und anſchließend abgebrochen. . Tra il 1873 e il 1910. 1 sconosciuto 42D33GBi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-guterzuglocomotive-nr-42-des-tipi-d-3-3-der-gotthardbahn-fur-den-betrieb-der-te-iner-thalbahnen-gebaut-1874-von-krauss-cie-zu-munchen-tess-nr-415-1893-mit-neuem-ke-el-ausge-tattet-1909-als-nr-3442-von-den-schweizeri-chen-bundesbahnen-ubernommen-1912-ausser-dien-t-ge-tellt-und-an-chliessend-abgebrochen-tra-il-1873-e-il-1910-1-sconosciuto-42d33gbi-image189274686.html
RMMYX5P6–. Deutsch: Güterzuglocomotive Nr. 42 des tipi D 3/3 der Gotthardbahn für den Betrieb der Teſſiner Thalbahnen, gebaut 1874 von Krauß & Cie. zů München (Tess.-Nr. 415), 1893 mit neuem Keſſel ausgeſtattet, 1909 als Nr. 3442 von den Schweizeriſchen Bundesbahnen übernommen, 1912 außer Dienſt geſtellt und anſchließend abgebrochen. . Tra il 1873 e il 1910. 1 sconosciuto 42D33GBi
. Deutsch: Zahnradlocomotive (system Abt) H n. 32 der Wengernalpbahn, gebaut 1906 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machines-Fabrique Winterthur (Tess.-Nr. 1730), 1916 außer Dienſt geſtellt und anſchließend abgebrochen. . Tra 1905 e 1917. 1 sconosciuto 32HWABi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-zahnradlocomotive-system-abt-h-n-32-der-wengernalpbahn-gebaut-1906-inn-der-schweizerischen-locomotiv-und-zu-machines-fabrique-winterthur-tess-nr-1730-1916-ausser-dien-t-ge-tellt-und-an-chliessend-abgebrochen-tra-1905-e-1917-1-sconosciuto-32hwabi-image189274678.html
RMMYX5NX–. Deutsch: Zahnradlocomotive (system Abt) H n. 32 der Wengernalpbahn, gebaut 1906 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machines-Fabrique Winterthur (Tess.-Nr. 1730), 1916 außer Dienſt geſtellt und anſchließend abgebrochen. . Tra 1905 e 1917. 1 sconosciuto 32HWABi
. Deutsch: Schnellzuglocomotive Nr. 5599 des tipi Eb 2/4 der schweizerischen Bundesbahnen, vormahls Nr. 145 der schweizerischen Centralbahn, gebaut 1891 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machinen-Fabrique Winterthur (Fabricationsnr. 672), 1909 mit neuem Keſſel ausgeſtattet, 1923 ausrangirt und anſchließend abgebrochen; aufgnommen um 1903. . Circa 1903. Georg Wilhelm Hecklau (1872-1905) 5599Eb24SBBCFFFFSi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-schnellzuglocomotive-nr-5599-des-tipi-eb-2-4-der-schweizerischen-bundesbahnen-vormahls-nr-145-der-schweizerischen-centralbahn-gebaut-1891-inn-der-schweizerischen-locomotiv-und-zu-machinen-fabrique-winterthur-fabricationsnr-672-1909-mit-neuem-ke-el-ausge-tattet-1923-ausrangirt-und-an-chliessend-abgebrochen-aufgnommen-um-1903-circa-1903-georg-wilhelm-hecklau-1872-1905-5599eb24sbbcffffsi-image184987192.html
RMMMXW1C–. Deutsch: Schnellzuglocomotive Nr. 5599 des tipi Eb 2/4 der schweizerischen Bundesbahnen, vormahls Nr. 145 der schweizerischen Centralbahn, gebaut 1891 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machinen-Fabrique Winterthur (Fabricationsnr. 672), 1909 mit neuem Keſſel ausgeſtattet, 1923 ausrangirt und anſchließend abgebrochen; aufgnommen um 1903. . Circa 1903. Georg Wilhelm Hecklau (1872-1905) 5599Eb24SBBCFFFFSi
48 Loco gruppo 910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/48-loco-gruppo-910-image208194738.html
RMP2M2EA–48 Loco gruppo 910
. Deutsch: Zahnradlocomotive (system Riggenbach) H n. 9 der Vitznauer Rigibahn, gebaut 1873 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machines-Fabrique Winterthur (Tess.-Nr. 3) nach dem Umbau von 1891, da der urſprüngliche Stehkeſſel Mit einem ligendem Keſſel erſetzt wude; 1929 dritter Keſſel, 1937 außer Dienſt geſtellt und anſchließend abgebrochen. . Tra il 1890 e il 1938. 1 sconosciuto 9HRBi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-zahnradlocomotive-system-riggenbach-h-n-9-der-vitznauer-rigibahn-gebaut-1873-inn-der-schweizerischen-locomotiv-und-zu-machines-fabrique-winterthur-tess-nr-3-nach-dem-umbau-von-1891-da-der-ur-prungliche-stehke-el-mit-einem-ligendem-ke-el-er-etzt-wude-1929-dritter-ke-el-1937-ausser-dien-t-ge-tellt-und-an-chliessend-abgebrochen-tra-il-1890-e-il-1938-1-sconosciuto-9hrbi-image189275142.html
RMMYX6AE–. Deutsch: Zahnradlocomotive (system Riggenbach) H n. 9 der Vitznauer Rigibahn, gebaut 1873 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machines-Fabrique Winterthur (Tess.-Nr. 3) nach dem Umbau von 1891, da der urſprüngliche Stehkeſſel Mit einem ligendem Keſſel erſetzt wude; 1929 dritter Keſſel, 1937 außer Dienſt geſtellt und anſchließend abgebrochen. . Tra il 1890 e il 1938. 1 sconosciuto 9HRBi
. Deutsch: Zahnradlocomotive (system Abt) H n. 12 der Wengernalpbahn, gebaut 1896 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machines-Fabrique Winterthur (Tess.-Nr. 977), 1909 außer Dienſt geſtellt und anſchließend abgebrochen. . Tra il 1895 e il 1910. 1 sconosciuto 12HWABi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-zahnradlocomotive-system-abt-h-n-12-der-wengernalpbahn-gebaut-1896-inn-der-schweizerischen-locomotiv-und-zu-machines-fabrique-winterthur-tess-nr-977-1909-ausser-dien-t-ge-tellt-und-an-chliessend-abgebrochen-tra-il-1895-e-il-1910-1-sconosciuto-12hwabi-image189274615.html
RMMYX5KK–. Deutsch: Zahnradlocomotive (system Abt) H n. 12 der Wengernalpbahn, gebaut 1896 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machines-Fabrique Winterthur (Tess.-Nr. 977), 1909 außer Dienſt geſtellt und anſchließend abgebrochen. . Tra il 1895 e il 1910. 1 sconosciuto 12HWABi
. Deutsch: Porträt des englischen Ingenieurs George Stephenson. Stahlstich mit Mezzotinto nach Lucas von T. L. Atkinson bei H. Graves, Londra 1849. 70 x 44,5 cm. 1849. T. L. Atkinson dopo Lucas 495 Ritratto George Stephenson da Atikinson dopo Lucas 1849 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-portrat-des-englischen-ingenieurs-george-stephenson-stahlstich-mit-mezzotinto-nach-lucas-von-t-l-atkinson-bei-h-graves-londra-1849-70-x-44-5-cm-1849-t-l-atkinson-dopo-lucas-495-ritratto-george-stephenson-da-atikinson-dopo-lucas-1849-image187942490.html
RMMWNEFP–. Deutsch: Porträt des englischen Ingenieurs George Stephenson. Stahlstich mit Mezzotinto nach Lucas von T. L. Atkinson bei H. Graves, Londra 1849. 70 x 44,5 cm. 1849. T. L. Atkinson dopo Lucas 495 Ritratto George Stephenson da Atikinson dopo Lucas 1849
. Deutsch: Zahnradlocomotive (system Riggenbach) H n. 12 der Vitznauer Rigibahn, gebaut 1902 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machines-Fabrique Winterthur (Tess.-Nr. 1415), 1912 mit Überhitzer, electriſcher Beleuchtung und geſchloſſnem Führerhauſe ausgeſtattet, 1930 mit neuem Keſſel, 1946 außer Dienſt geſtellt und anſchließend abgebrochen. . Tra il 1901 e il 1913. 1 sconosciuto 12HRBi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-zahnradlocomotive-system-riggenbach-h-n-12-der-vitznauer-rigibahn-gebaut-1902-inn-der-schweizerischen-locomotiv-und-zu-machines-fabrique-winterthur-tess-nr-1415-1912-mit-uberhitzer-electri-cher-beleuchtung-und-ge-chlo-nem-fuhrerhau-e-ausge-tattet-1930-mit-neuem-ke-el-1946-ausser-dien-t-ge-tellt-und-an-chliessend-abgebrochen-tra-il-1901-e-il-1913-1-sconosciuto-12hrbi-image189274613.html
RMMYX5KH–. Deutsch: Zahnradlocomotive (system Riggenbach) H n. 12 der Vitznauer Rigibahn, gebaut 1902 inn der schweizerischen Locomotiv- und zů Machines-Fabrique Winterthur (Tess.-Nr. 1415), 1912 mit Überhitzer, electriſcher Beleuchtung und geſchloſſnem Führerhauſe ausgeſtattet, 1930 mit neuem Keſſel, 1946 außer Dienſt geſtellt und anſchließend abgebrochen. . Tra il 1901 e il 1913. 1 sconosciuto 12HRBi
. Il "N.C.Munson' primo motore attraverso Hoosac tunnel, 9 febbraio 1875. Copertura: 1865?-1885. Fonte Imprint: 1865?-1885. Elemento digitale pubblicata 8-31-2005; aggiornato 2-12-2009. 299 "N.C.Munson" primo motore attraverso Hoosac tunnel, 9 febbraio 1875, da H. J. Davis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-n-c-munson-primo-motore-attraverso-hoosac-tunnel-9-febbraio-1875-copertura-1865-1885-fonte-imprint-1865-1885-elemento-digitale-pubblicata-8-31-2005-aggiornato-2-12-2009-299-n-c-munson-primo-motore-attraverso-hoosac-tunnel-9-febbraio-1875-da-h-j-davis-image208684083.html
RMP3EAJY–. Il "N.C.Munson' primo motore attraverso Hoosac tunnel, 9 febbraio 1875. Copertura: 1865?-1885. Fonte Imprint: 1865?-1885. Elemento digitale pubblicata 8-31-2005; aggiornato 2-12-2009. 299 "N.C.Munson" primo motore attraverso Hoosac tunnel, 9 febbraio 1875, da H. J. Davis
455 Richard Trevithick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/455-richard-trevithick-image188992217.html
RMMYD9E1–455 Richard Trevithick
. Italiano: Motrice gruppo 430 a Genazzano . 19 giugno 2014, 19:20:45. Vasari 58 motrice gruppo 430 a Genazzano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-motrice-gruppo-430-a-genazzano-19-giugno-2014-19-20-45-vasari-58-motrice-gruppo-430-a-genazzano-image208260202.html
RMP2R20A–. Italiano: Motrice gruppo 430 a Genazzano . 19 giugno 2014, 19:20:45. Vasari 58 motrice gruppo 430 a Genazzano
Chiamare il numero #: mss P24 scatola 5 Cartella 2 . MSS 486 P 24 B5 F2. tra circa 1870 e circa 1890 24 andando in treno attraverso le montagne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiamare-il-numero-mss-p24-scatola-5-cartella-2-mss-486-p-24-b5-f2-tra-circa-1870-e-circa-1890-24-andando-in-treno-attraverso-le-montagne-image189280249.html
RMMYXCTW–Chiamare il numero #: mss P24 scatola 5 Cartella 2 . MSS 486 P 24 B5 F2. tra circa 1870 e circa 1890 24 andando in treno attraverso le montagne
. Inglese: stampa, San Lorenzo & Atlantico R.R. Stazione di Longueil, 1855, anonimo, inchiostro su carta, 21,5 x 13,8 cm Français : Estampe, Gare de Longueuil de la Compagnie du Chemin à lisses du Saint-Laurent et de l'Atlantique, 1855, Anonyme, Encre sur papier, 21,5 x 13,8 cm . 1855. Anonimo 571 St Lawrence & atlantica R.R. Longueuil Station - 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-stampa-san-lorenzo-atlantico-r-r-stazione-di-longueil-1855-anonimo-inchiostro-su-carta-21-5-x-13-8-cm-francais-estampe-gare-de-longueuil-de-la-compagnie-du-chemin-a-lisses-du-saint-laurent-et-de-l-atlantique-1855-anonyme-encre-sur-papier-21-5-x-13-8-cm-1855-anonimo-571-st-lawrence-amp-atlantica-r-r-longueuil-station-1855-image188250694.html
RMMX7FK2–. Inglese: stampa, San Lorenzo & Atlantico R.R. Stazione di Longueil, 1855, anonimo, inchiostro su carta, 21,5 x 13,8 cm Français : Estampe, Gare de Longueuil de la Compagnie du Chemin à lisses du Saint-Laurent et de l'Atlantique, 1855, Anonyme, Encre sur papier, 21,5 x 13,8 cm . 1855. Anonimo 571 St Lawrence & atlantica R.R. Longueuil Station - 1855
. Français : Gare ferrovaire de Jouy-sur-Morin ; prise en direction de l'Est. Il 15 settembre 2004. David LEIGOUTHEIL 21 gare-actuelle Jouy-sur-Morin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-gare-ferrovaire-de-jouy-sur-morin-prise-en-direction-de-l-est-il-15-settembre-2004-david-leigoutheil-21-gare-actuelle-jouy-sur-morin-image208046050.html
RMP2D8T2–. Français : Gare ferrovaire de Jouy-sur-Morin ; prise en direction de l'Est. Il 15 settembre 2004. David LEIGOUTHEIL 21 gare-actuelle Jouy-sur-Morin
. Inglese: il Great Western Railway system in Cornwall, Regno Unito. circa 1930. Great Western Railway 225 GWR mappa Cornovaglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-great-western-railway-system-in-cornwall-regno-unito-circa-1930-great-western-railway-225-gwr-mappa-cornovaglia-image188812366.html
RMMY542P–. Inglese: il Great Western Railway system in Cornwall, Regno Unito. circa 1930. Great Western Railway 225 GWR mappa Cornovaglia
. Die Gartenlaube. Deutsch: Seite 705 aus 'Die Gartenlaube'. Inglese: pagina 705 da ufficiale Die Gartenlaube per 1897. Immagine estratta (eventuale): File:Die Gartenlaube (1897) b 705.jpg - hi res, 2,5 MB. Deutsch: keine Bildunterschrift inglese: nessuna didascalia . N/A 32 Die Gartenlaube (1897) 705 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-gartenlaube-deutsch-seite-705-aus-die-gartenlaube-inglese-pagina-705-da-ufficiale-die-gartenlaube-per-1897-immagine-estratta-eventuale-file-die-gartenlaube-1897-b-705-jpg-hi-res-2-5-mb-deutsch-keine-bildunterschrift-inglese-nessuna-didascalia-n-a-32-die-gartenlaube-1897-705-image210539260.html
RMP6ETY8–. Die Gartenlaube. Deutsch: Seite 705 aus 'Die Gartenlaube'. Inglese: pagina 705 da ufficiale Die Gartenlaube per 1897. Immagine estratta (eventuale): File:Die Gartenlaube (1897) b 705.jpg - hi res, 2,5 MB. Deutsch: keine Bildunterschrift inglese: nessuna didascalia . N/A 32 Die Gartenlaube (1897) 705
68 Bahnhof Gütersloh Cöln-Mindener-Eisenbahn von 1847 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/68-bahnhof-gutersloh-coln-mindener-eisenbahn-von-1847-image184834385.html
RMMMKX41–68 Bahnhof Gütersloh Cöln-Mindener-Eisenbahn von 1847
N/A. Deutsch: ferrovia Mittenwald, Martinswandtunnel nahe Zirl bei Innsbruck . circa 1912. Anonimo 7 01 ferrovia Mittenwald Martinswandtunnel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-ferrovia-mittenwald-martinswandtunnel-nahe-zirl-bei-innsbruck-circa-1912-anonimo-7-01-ferrovia-mittenwald-martinswandtunnel-image209851580.html
RMP5BFR8–N/A. Deutsch: ferrovia Mittenwald, Martinswandtunnel nahe Zirl bei Innsbruck . circa 1912. Anonimo 7 01 ferrovia Mittenwald Martinswandtunnel
. Italiano: Officine Grandi Riparazioni, Torino, 1925 . 19 luglio 2014, 14:45:05. Marco Batazzi 66 OGR Torino, 129 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-officine-grandi-riparazioni-torino-1925-19-luglio-2014-14-45-05-marco-batazzi-66-ogr-torino-129-image208260256.html
RMP2R228–. Italiano: Officine Grandi Riparazioni, Torino, 1925 . 19 luglio 2014, 14:45:05. Marco Batazzi 66 OGR Torino, 129
. Inglese: una mappa della Great Western Railway system in Inghilterra e Galles. circa 1930. Great Western Railway 225 GWR mappa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-una-mappa-della-great-western-railway-system-in-inghilterra-e-galles-circa-1930-great-western-railway-225-gwr-mappa-image188812364.html
RMMY542M–. Inglese: una mappa della Great Western Railway system in Inghilterra e Galles. circa 1930. Great Western Railway 225 GWR mappa
Chiamare il numero #: mss P24 scatola 7 cartella 14 . MSS 695 P 24 B7 F14. circa 1868 o 1900 17 Oregon Short Line, ponte sul fiume Snake vicino a Huntington; C.R. Savage, foto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiamare-il-numero-mss-p24-scatola-7-cartella-14-mss-695-p-24-b7-f14-circa-1868-o-1900-17-oregon-short-line-ponte-sul-fiume-snake-vicino-a-huntington-c-r-savage-foto-image189289217.html
RMMYXT95–Chiamare il numero #: mss P24 scatola 7 cartella 14 . MSS 695 P 24 B7 F14. circa 1868 o 1900 17 Oregon Short Line, ponte sul fiume Snake vicino a Huntington; C.R. Savage, foto.
13 Château d'eau de la gare de Suwon(1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/13-chateau-d-eau-de-la-gare-de-suwon-1-image208040184.html
RMP2D1AG–13 Château d'eau de la gare de Suwon(1)
. Italiano: Automotrice ALDb 201 delle Ferrovie dello Stato. 1935. Foto Breda 10 Automotrice ALDb FS 200 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-automotrice-aldb-201-delle-ferrovie-dello-stato-1935-foto-breda-10-automotrice-aldb-fs-200-image208238152.html
RMP2P1TT–. Italiano: Automotrice ALDb 201 delle Ferrovie dello Stato. 1935. Foto Breda 10 Automotrice ALDb FS 200
. Inglese: Ulster Transport Museum, Cultra, storico disegni 09 . 29 maggio 2016, 16:59:42. Sconosciuto 619 Ulster Transport Museum, Cultra, storico disegni 10 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ulster-transport-museum-cultra-storico-disegni-09-29-maggio-2016-16-59-42-sconosciuto-619-ulster-transport-museum-cultra-storico-disegni-10-image187591906.html
RMMW5FAX–. Inglese: Ulster Transport Museum, Cultra, storico disegni 09 . 29 maggio 2016, 16:59:42. Sconosciuto 619 Ulster Transport Museum, Cultra, storico disegni 10
. Inglese: Ulster Transport Museum, Cultra, storico disegni 09 . 29 maggio 2016, 16:59:30. Sconosciuto 540 Ulster Transport Museum, Cultra, storico disegni 09 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ulster-transport-museum-cultra-storico-disegni-09-29-maggio-2016-16-59-30-sconosciuto-540-ulster-transport-museum-cultra-storico-disegni-09-image188892065.html
RMMY8NN5–. Inglese: Ulster Transport Museum, Cultra, storico disegni 09 . 29 maggio 2016, 16:59:30. Sconosciuto 540 Ulster Transport Museum, Cultra, storico disegni 09
530 Estación Ensenada, Buenos Aires ammende del siglo XIX Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/530-estacion-ensenada-buenos-aires-ammende-del-siglo-xix-image210019411.html
RMP5K5W7–530 Estación Ensenada, Buenos Aires ammende del siglo XIX
Chiamare il numero #: mss P24 scatola 4 Cartella 4 . MSS 446 P 24 B4 F4. circa 1891 22 Stazione di vertice, S.P.R.R. C.R. Savage foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiamare-il-numero-mss-p24-scatola-4-cartella-4-mss-446-p-24-b4-f4-circa-1891-22-stazione-di-vertice-s-p-r-r-c-r-savage-foto-image189279937.html
RMMYXCDN–Chiamare il numero #: mss P24 scatola 4 Cartella 4 . MSS 446 P 24 B4 F4. circa 1891 22 Stazione di vertice, S.P.R.R. C.R. Savage foto
Chiamare il numero #: mss P24 scatola 1 Cartella 4 . 67 MSS P 24 B1 F4. circa 1870 24 treno lungo gran fiume scogliere, CO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiamare-il-numero-mss-p24-scatola-1-cartella-4-67-mss-p-24-b1-f4-circa-1870-24-treno-lungo-gran-fiume-scogliere-co-image189264239.html
RMMYWMD3–Chiamare il numero #: mss P24 scatola 1 Cartella 4 . 67 MSS P 24 B1 F4. circa 1870 24 treno lungo gran fiume scogliere, CO
N/A. Français : Livre: 'souvenir de Berne', pont chemins de fer . circa 1890. Sconosciuto 320 CH-NB-Souvenir de Berna-nbdig-18138-page005 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-francais-livre-souvenir-de-berne-pont-chemins-de-fer-circa-1890-sconosciuto-320-ch-nb-souvenir-de-berna-nbdig-18138-page005-image209883775.html
RMP5D0W3–N/A. Français : Livre: 'souvenir de Berne', pont chemins de fer . circa 1890. Sconosciuto 320 CH-NB-Souvenir de Berna-nbdig-18138-page005
. Deutsch: Stahlstich des Köthener Bahnhofareals um 1850 . 16 gennaio 2012, 13:32:10. Sconosciuto 181 Eisenbahn koethen 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-stahlstich-des-kothener-bahnhofareals-um-1850-16-gennaio-2012-13-32-10-sconosciuto-181-eisenbahn-koethen-1850-image187565939.html
RMMW4A7F–. Deutsch: Stahlstich des Köthener Bahnhofareals um 1850 . 16 gennaio 2012, 13:32:10. Sconosciuto 181 Eisenbahn koethen 1850
. Inglese: il Great Western Railway system in Somerset, Inghilterra. circa 1930. Great Western Railway 225 GWR Mappa Somerset Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-great-western-railway-system-in-somerset-inghilterra-circa-1930-great-western-railway-225-gwr-mappa-somerset-image188812363.html
RMMY542K–. Inglese: il Great Western Railway system in Somerset, Inghilterra. circa 1930. Great Western Railway 225 GWR Mappa Somerset
Français : Chemin de fer d'Orleans. Gare de Paris. Inglese: D'Orleans Railroad. Coppie stazione. 1883. N/A 336 Chemin de fer dOrleans. Gare de Paris - Les travaux publics de la France (2) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-chemin-de-fer-d-orleans-gare-de-paris-inglese-d-orleans-railroad-coppie-stazione-1883-n-a-336-chemin-de-fer-dorleans-gare-de-paris-les-travaux-publics-de-la-france-2-image209908867.html
RMP5E4W7–Français : Chemin de fer d'Orleans. Gare de Paris. Inglese: D'Orleans Railroad. Coppie stazione. 1883. N/A 336 Chemin de fer dOrleans. Gare de Paris - Les travaux publics de la France (2)
49 ETH-BIB-Biel, Bahnhof, Dampflokomotiven aus 100 m-Inlandflüge-LBS MH01-005539 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/49-eth-bib-biel-bahnhof-dampflokomotiven-aus-100-m-inlandfluge-lbs-mh01-005539-image210874801.html
RMP724XW–49 ETH-BIB-Biel, Bahnhof, Dampflokomotiven aus 100 m-Inlandflüge-LBS MH01-005539
Titolo: i binari della ferrovia a un treno non identificato cantiere. . Circa 1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-i-binari-della-ferrovia-a-un-treno-non-identificato-cantiere-circa-1900-image178667888.html
RMMAK0M0–Titolo: i binari della ferrovia a un treno non identificato cantiere. . Circa 1900.
. Inglese: A Peep in treno . 1892. Esposto alla Royal Academy di quell'anno, vedere qui. Rudolf Swoboda il giovane (1859-1914) 53 APeepAtTheTrain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-a-peep-in-treno-1892-esposto-alla-royal-academy-di-quell-anno-vedere-qui-rudolf-swoboda-il-giovane-1859-1914-53-apeepatthetrain-image188331284.html
RMMXB6D8–. Inglese: A Peep in treno . 1892. Esposto alla Royal Academy di quell'anno, vedere qui. Rudolf Swoboda il giovane (1859-1914) 53 APeepAtTheTrain
. Inglese: una direzione sud treno lascia la stazione Brockton intorno 1905 . circa 1905. 4 sconosciuto con il treno alla stazione di Brockton, circa 1905 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-una-direzione-sud-treno-lascia-la-stazione-brockton-intorno-1905-circa-1905-4-sconosciuto-con-il-treno-alla-stazione-di-brockton-circa-1905-image208588596.html
RMP3A0TM–. Inglese: una direzione sud treno lascia la stazione Brockton intorno 1905 . circa 1905. 4 sconosciuto con il treno alla stazione di Brockton, circa 1905
. Español: Estampilla ecuatoriana de 20 centavos en onore aArcher Harman en la serie de estampillas del Ferrocarril de Quito a Guayaquil. 1907. Il 2 agosto 2016, 10:50:26. Correos del Ecuador 5 Archer Harman Estampilla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/espanol-estampilla-ecuatoriana-de-20-centavos-en-onore-aarcher-harman-en-la-serie-de-estampillas-del-ferrocarril-de-quito-a-guayaquil-1907-il-2-agosto-2016-10-50-26-correos-del-ecuador-5-archer-harman-estampilla-image208040573.html
RMP2D1TD–. Español: Estampilla ecuatoriana de 20 centavos en onore aArcher Harman en la serie de estampillas del Ferrocarril de Quito a Guayaquil. 1907. Il 2 agosto 2016, 10:50:26. Correos del Ecuador 5 Archer Harman Estampilla
Inglese: Atlantico classe PLM 2971 per 2990, 1907 Français : 221 série n° 2971 à 2990 du PLM, 1907 . Il 9 novembre 2008, 10:31:17 52 PLM 221 2971-2990-FF Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-atlantico-classe-plm-2971-per-2990-1907-francais-221-serie-n-2971-a-2990-du-plm-1907-il-9-novembre-2008-10-31-17-52-plm-221-2971-2990-ff-image210951048.html
RMP75J60–Inglese: Atlantico classe PLM 2971 per 2990, 1907 Français : 221 série n° 2971 à 2990 du PLM, 1907 . Il 9 novembre 2008, 10:31:17 52 PLM 221 2971-2990-FF
68 Bahnhof Gütersloh Cöln-Mindener-Eisenbahn von 1847 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/68-bahnhof-gutersloh-coln-mindener-eisenbahn-von-1847-image187568032.html
RMMW4CX8–68 Bahnhof Gütersloh Cöln-Mindener-Eisenbahn von 1847
. Inglese: Kislovodsk stazione ferroviaria e Kurzal Русский: Ж.д. Вокзал и при курзал въезде в Кисловодск (начало ХХ века) . Inizio del XX secolo. I. Alexandrovich 297 Kislovodsk stazione ferroviaria di inizio del XX Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-kislovodsk-stazione-ferroviaria-e-kurzal-inizio-del-xx-secolo-i-alexandrovich-297-kislovodsk-stazione-ferroviaria-di-inizio-del-xx-image188798561.html
RMMY4EDN–. Inglese: Kislovodsk stazione ferroviaria e Kurzal Русский: Ж.д. Вокзал и при курзал въезде в Кисловодск (начало ХХ века) . Inizio del XX secolo. I. Alexandrovich 297 Kislovodsk stazione ferroviaria di inizio del XX
. Illustrazione della Redland stazione ferroviaria dal 1912, che mostra entrambe le piattaforme e il ponte al di sopra della linea. 1912. Samuele a Loxton (d 1923) 513 Redland 1912 a Loxton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-della-redland-stazione-ferroviaria-dal-1912-che-mostra-entrambe-le-piattaforme-e-il-ponte-al-di-sopra-della-linea-1912-samuele-a-loxton-d-1923-513-redland-1912-a-loxton-image187436920.html
RMMTXDKM–. Illustrazione della Redland stazione ferroviaria dal 1912, che mostra entrambe le piattaforme e il ponte al di sopra della linea. 1912. Samuele a Loxton (d 1923) 513 Redland 1912 a Loxton
521 Richard Trevithick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/521-richard-trevithick-image188243783.html
RMMX76T7–521 Richard Trevithick
. Italiano: Treno merci sulla Torino-Genova, anni 1920 . 19 luglio 2014, 14:19:25. Andrea Olivero 88 treno merci Torino-Genova, 58 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-treno-merci-sulla-torino-genova-anni-1920-19-luglio-2014-14-19-25-andrea-olivero-88-treno-merci-torino-genova-58-image208260245.html
RMP2R21W–. Italiano: Treno merci sulla Torino-Genova, anni 1920 . 19 luglio 2014, 14:19:25. Andrea Olivero 88 treno merci Torino-Genova, 58
Errore LangSwitch: nessun valore predefinito . Errore LangSwitch: nessun valore predefinito . Mitte 19. Jahrhundert. N/A 499 Eisenbahnkarte Linie Paris-Strassburg-Basilea HMB 1902-80 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/errore-langswitch-nessun-valore-predefinito-errore-langswitch-nessun-valore-predefinito-mitte-19-jahrhundert-n-a-499-eisenbahnkarte-linie-paris-strassburg-basilea-hmb-1902-80-image209906565.html
RMP5E1Y1–Errore LangSwitch: nessun valore predefinito . Errore LangSwitch: nessun valore predefinito . Mitte 19. Jahrhundert. N/A 499 Eisenbahnkarte Linie Paris-Strassburg-Basilea HMB 1902-80
. Deutsch: Rosenkranz der Weltgeschichte: Subhat al-Ahbar, vollstandige Wiedergabe im Originalformat von Codex vindobonensis A.F. 50. Inglese: un lavoro in turco ottomana delineando la genealogia dei sultani ottomani, a partire da Adamo, il primo essere umano e profeta, al sultano Mehmed IV (d. 1687). Il XVII secolo. Sconosciuto 580 Subhat al-Akbar (Rosenkranz der Weltgeschichte) - 6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-rosenkranz-der-weltgeschichte-subhat-al-ahbar-vollstandige-wiedergabe-im-originalformat-von-codex-vindobonensis-a-f-50-inglese-un-lavoro-in-turco-ottomana-delineando-la-genealogia-dei-sultani-ottomani-a-partire-da-adamo-il-primo-essere-umano-e-profeta-al-sultano-mehmed-iv-d-1687-il-xvii-secolo-sconosciuto-580-subhat-al-akbar-rosenkranz-der-weltgeschichte-6-image188123158.html
RMMX1N06–. Deutsch: Rosenkranz der Weltgeschichte: Subhat al-Ahbar, vollstandige Wiedergabe im Originalformat von Codex vindobonensis A.F. 50. Inglese: un lavoro in turco ottomana delineando la genealogia dei sultani ottomani, a partire da Adamo, il primo essere umano e profeta, al sultano Mehmed IV (d. 1687). Il XVII secolo. Sconosciuto 580 Subhat al-Akbar (Rosenkranz der Weltgeschichte) - 6
. F502 sul convoglio ferroviario, Ennis, Co. Clare. La Córas Iompair Éireann 501 locomotive della classe sono state costruite nel 1955 da Walker Fratelli Limited di Wigan, Lancashire per uso in scartamento ridotto (3 piedi) linee sulla West Clare sezione di CIÉ. Essi erano piccoli diesel locomotive meccanica, 0-4-0+0-4-0 rodiggio. Controllato da una cabina centrale le locomotive aveva due motori Gardner di 224 hp, uno sotto ciascuna estremità involucro, guidando attraverso un fluido di accoppiamento e Wilson scatola ingranaggi assale interno opposto di carrello, tramite una spirale-smusso-retromarcia e scatola del riduttore. [/Foto/paddywhack56/ Paddywhack Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f502-sul-convoglio-ferroviario-ennis-co-clare-la-coras-iompair-eireann-501-locomotive-della-classe-sono-state-costruite-nel-1955-da-walker-fratelli-limited-di-wigan-lancashire-per-uso-in-scartamento-ridotto-3-piedi-linee-sulla-west-clare-sezione-di-cie-essi-erano-piccoli-diesel-locomotive-meccanica-0-4-0-0-4-0-rodiggio-controllato-da-una-cabina-centrale-le-locomotive-aveva-due-motori-gardner-di-224-hp-uno-sotto-ciascuna-estremita-involucro-guidando-attraverso-un-fluido-di-accoppiamento-e-wilson-scatola-ingranaggi-assale-interno-opposto-di-carrello-tramite-una-spirale-smusso-retromarcia-e-scatola-del-riduttore-foto-paddywhack56-paddywhack-image208033381.html
RMP2CMKH–. F502 sul convoglio ferroviario, Ennis, Co. Clare. La Córas Iompair Éireann 501 locomotive della classe sono state costruite nel 1955 da Walker Fratelli Limited di Wigan, Lancashire per uso in scartamento ridotto (3 piedi) linee sulla West Clare sezione di CIÉ. Essi erano piccoli diesel locomotive meccanica, 0-4-0+0-4-0 rodiggio. Controllato da una cabina centrale le locomotive aveva due motori Gardner di 224 hp, uno sotto ciascuna estremità involucro, guidando attraverso un fluido di accoppiamento e Wilson scatola ingranaggi assale interno opposto di carrello, tramite una spirale-smusso-retromarcia e scatola del riduttore. [/Foto/paddywhack56/ Paddywhack