RM2B0M821–Antonio Baratti, Vergine e Bambino, Antonio Baratti (italiano, 1724-1787), relatore intermediario Lorenzo Lorenzi (italiano, attivo ca. 1750–74), Dopo Onorio Marinari (Firenze 1627–1715 Firenze), Ca. 1750–74, Incisione, Foglio (Rifilato): 15" × 11 1/4 poll. (38,1 × 28,5 cm), stampe
RMPANN4Y–Perseo e Andromeda. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa); Pierre François Tardieu (francese, Parigi Parigi 1711-1771); intermediario disegnatore Adam Friedrich Oeser (austriaco, Bratislava, Slovacchia (Pressburg) 1717-1799 Lipsia). Dimensioni: Foglio (rifilati): 15 9/16 × 19 3/16 in. (39,5 × 48,7 cm). Data: ca. 1750. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2HH0E2C–Vergine e Bambino ca. 1750–74 relatore intermediario Lorenzo Lorenzi. Vergine e Bambino. Antonio Baratti (italiano, 1724–1787). CA. 1750–74. Incisione. Stampa
RM2B0KXWH–Bartolomeo Crivellari, un gruppo di persone elegantemente vestite che bevono, Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), Intermediary disegnatore Sebastiano gamma (italiano, 1711–1768), Dopo Nicolo dell'Abbate (italiano, Modena 1509/12–1571 Fontainebleau), 1740–68, incisione, foglio (Rifilato): 8 pollici. × 13 3/8 in. (20,3 × 34 cm), stampe
RMPB4N2H–Scena notturna in una grotta con una vecchia donna azienda carboni ardenti in una pentola, un ragazzo la soffiatura del fuoco a sinistra. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa); intermediario disegnatore Charles Hutin (francese, Parigi 1715-1776 Dresda); Christian Friedrich Boetius (tedesco, Leipzig 1706-1782 Dresda). Dimensioni: Foglio (rifilati): 16 15/16 × 12 5/8 in. (43 × 32 cm). Data: ca. 1750-57. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2HGNHG8–La Peinture 1770–86 Claude Augustin Duflos le Jeune. La Peinture. Relatore intermedio F. R. Delarue (francese, Parigi, ca. 1751). 1770–86. Incisione e incisione. Stampa
RM2HWMKG1–Giulio Cesare sedé nel suo carro, dalla serie il Trionfo di Cesare. Taglierina: Andrea Andreani, italiano, 1558/59–1629After: Andrea Mantegna, italiano, ca. 1431–1506 artista relatore intermediario: Bernardo Malpizzi, italiano, 1553–1623
RM2T2F88F–Putto con un giogo Violante Vanni disegnatore intermedio italiano Lorenzo Lorenzi Italian After Marcantonio Franceschini Italian 1774 Vedi tutto. Putto con un giogo. Violante Vanni (1732–1776). 1774. Incisione e incisione. Stampe
RM2HGYC5G–Il Giudizio di Parigi 1786–1808 Jacques Couché. Il Giudizio di Parigi. Galerie du Palais Royal. Relatore intermedio Antoine Borel (francese, Parigi 1743–dopo il 1810). 1786–1808. Incisione e incisione. Jean Dambrun (francese, Parigi 1741–dopo il 1808). Stampa
RM2B0M81W–Benedetto Eredi, Miracolo Di Un Santo, Benedetto Eredi (Italia, Ravenna 1750–1815 Firenze), Intermediary Disegnatore Ranieri Allegri (Italiano, Attivo 1773–83), Dopo Giovanni Di San Giovanni (Giovanni Mannozzi) (Italiano, Fiorentino, 1590–1636), 1777, Acquaforte, Foglio (Rifilato): 20 1/16 × 12 1/2 In. (50,9 × 31,7 cm), stampe
RMPB1NP0–Bacco accompagnato da un Bacchante e di un fauno. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa); Carlo Faucci (italiano, 1729-ca. 1784); intermediario disegnatore Giovanni Battista Cipriani (italiano, Firenze 1727-1785 Hammersmith (attivo a Londra). Dimensioni: Foglio (rifilati): 15 3/16 × 12 3/16 in. (38,5 × 30,9 cm). Pubblicato in: Londra. Editore: John Boydell (British, Shropshire 1720-1804 Londra). Data: 1768. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2HH0DGF–Ritratto di Luigi Lagrange, seduto con un cavalletto dietro di lui a destra con un'equazione matematica 1827 Luigi Rados. Ritratto di Luigi Lagrange, seduto con un cavalletto dietro di lui a destra con un'equazione matematica. Relatore intermedio Roberto Focosi (Milano 1806–1867 Milano). 1827. Incisione e incisione a stiletto. Stampa
RM2T2F4EW–LAC Georges Charlotte Bonaparte, mediatore francese Michel-Ghislain Stapleaux Belgian 1824 Visualizza altro. LAC Georges. Vues pittoresques de l'Amerique dessinées par la Comtesse Charlotte de Survillier. Charlotte Bonaparte (francese, Mortefontaine 1802–1839 Sarzana). 1824. Litografia. Stampe
RM2HGYP73–La vita umana di Bendemann, da 'le Magasin Pittoresque' Giugno 1851 Anonimo. La vita umana di Bendemann, da 'le Magasin Pittoresque'. Relatore intermedio Jacques Gagné (francese, St-Priest-la-Feuille 1820–1864 Parigi). Giugno 1851. Incisione in legno su carta da giornale. Anonimo (Bertrand). Stampa
RM2B0M81Y–Giuliano Giampiccoli, Adorazione Di Cristo Di San Francesco, Giuliano Giampiccoli (Italiano, 1703–1759), Relatore Intermediario Niccolò Mogalli (Italiano, Attivo 18th Secolo), Dopo Giovanni Di San Giovanni (Giovanni Mannozzi) (Italiano, Fiorentino, 1590–1636), 1723–59, Incisione, Foglio (Rifilato): 13 7/8 × 17 13/16 In. (35,3 × 45,2 cm), stampe
RMPB1KJE–Cani e ancora in vita. Artista: Dopo Charles Jervas (British, Clonlisk, Shinrone, Offaly, Irlanda 1675-1739 Londra); intermediario relatore Joseph Farington (British, Lancashire 1747-1821 Lancashire). Dimensioni: Foglio (rifilati): 8 11/16 × 9 15/16 in. (22 × 25,3 cm). Incisore: Pierre Charles non è in grado di (francese, Parigi 1710-1777 Kentish Town, Londra (Inghilterra attivo)). Editore: John Boydell (British, Shropshire 1720-1804 Londra). Serie/Portfolio: Houghton Gallery. Data: 1778. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2HGYP70–La vita umana di Bendemann, da 'le Magasin Pittoresque' Giugno 1851 Anonimo. La vita umana di Bendemann, da 'le Magasin Pittoresque'. Relatore intermedio Jacques Gagné (francese, St-Priest-la-Feuille 1820–1864 Parigi). Giugno 1851. Incisione in legno su carta da giornale. Anonimo (Bertrand). Stampa
RM2T2F4E7–Vue de Lebanon After Charlotte Bonaparte, disegnatore intermedio francese Michel-Ghislain Stapleaux Belgian 1824 Visualizza altro. Vue de Lebanon. Vues pittoresques de l'Amerique dessinées par la Comtesse Charlotte de Survillier. Dopo Carlotta Bonaparte (francese, Mortefontaine 1802–1839 Sarzana). 1824. Litografia. Stampe
RM2B0M078–Henry Linton, Rivalità, Da 'Illustrato Times', Henry Linton (British, London 1815–1899), Dopo L'Intermediario Relatore Edmond Morin (French, Le Havre 1824–1882 Sceaux), Dopo William Cave Thomas (British, London 1820–1896), 12 Settembre 1857, Incisione Del Legno, Foglio: 8 5/8 × 9 11/16 In. (21,9 × 24,6 cm), stampe
RMRFE1XP–Hero coronata da Vittoria, che pone una corona di alloro sulla sua testa, Venere e Amore a sinistra, invidia a sinistra sullo sfondo, Silenus sul terreno, sotto l'eroe il piede. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa); Pieter Tanjé (Olandese, Bolsward 1706-1761 Amsterdam); intermediario disegnatore Charles Hutin (francese, Parigi 1715-1776 Dresda). Dimensioni: Foglio (rifilati): 6 7/16 × 8 11/16 in. (16,4 cm × 22 cm). Data: ca. 1735-61. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2T2F4TG–Vue du Lac Diane After Charlotte Bonaparte disegnatore intermedio francese Michel-Ghislain Stapleaux Belgian 1824 Visualizza altro. Vue du Lac Diane. Vues pittoresques de l'Amerique dessinées par la Comtesse Charlotte de Survillier. Dopo Carlotta Bonaparte (francese, Mortefontaine 1802–1839 Sarzana). 1824. Litografia. Stampe
RM2B0M5RT–Giuseppe Canale, Ritratto Di Una Giovane Donna, Giuseppe Canale (Roma 1725–1802 Dresda), Relatore Intermediario Charles Hutin (Parigi 1715–1776 Dresda), Dopo Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa), Ca. 1745–76, Incisione, Foglio (Rifilato): 10 1/2 × 6 3/4 In. (26,6 × 17,2 cm), stampe
RMPB1GM5–La Santa Famiglia con santa Elisabetta e il bambino San Giovanni Battista, tenendo un cardellino su una stringa. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa); Raffaello Morghen (italiano, Napoli 1758-1833 Firenze); intermediario disegnatore Pietro Angeletti (italiano, attivo Roma, 1758-1786). Dimensioni: Piastra: 20 1/2 × 13 9/16 in. (52 × 34,4 cm) foglio: 21 1/4 × 14 3/16 in. (53,9 × 36 cm). Data: ca. 1778-86. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2T2F4JB–Chûte de la Passaic After Charlotte Bonaparte disegnatore intermedio francese Michel-Ghislain Stapleaux Belgian 1824 Visualizza altro. Chûte de la Passaic. Vues pittoresques de l'Amerique dessinées par la Comtesse Charlotte de Survillier. Dopo Carlotta Bonaparte (francese, Mortefontaine 1802–1839 Sarzana). 1824. Litografia. Stampe
RM2B0KX5H–Giovanni Battista Cecchi, Assunzione della Vergine, che sorge dalla tomba circondata dagli Apostoli, Giovanni Battista Cecchi (Firenze 1748/49–dopo il 1807), intermediario disegnatore Ranieri Allegri (italiano, attivo 1773–83), Dopo Anton Domenico Gabbiani (Firenze 1652–1726 Firenze), 1778, incisione, foglio (1/2): Rifilato in × 12. (51 × 31,7 cm), stampe
RMPB1BYH–La sentenza di Parigi. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa); intermediario disegnatore Antoine Borel (francese, Parigi 1743-dopo il 1810). Dimensioni: Immagine: 6 1/8 x 8 1/8 in. (15,6 × 20,6 cm) Foglio (trimmed): 7 5/8 x 8 3/4 in. (19,4 × 22,3 cm). Incisore: Jean Dambrun (francese, Parigi 1741-dopo il 1808). Incisore: Jacques Couché (francese, Gournay o Abbeville 1750 o 1759-1835 (?). Serie/Portfolio: Galerie du Palais Royal. Data: 1786-1808. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2T2F4T3–Près des chûtes de la Passaic After Charlotte Bonaparte disegnatore intermedio francese Michel-Ghislain Stapleaux Belgian 1824 Visualizza altro. Près des chûtes de la Passaic. Vues pittoresques de l'Amerique dessinées par la Comtesse Charlotte de Survillier. Dopo Carlotta Bonaparte (francese, Mortefontaine 1802–1839 Sarzana). 1824. Litografia. Stampe
RM2HGN71X–Piatto 34: Auriga, il carro, cade dal carro al centro, con tre cavalli a sinistra 1756 Bartolomeo Crivellari. Piatto 34: Auriga, il carro, cade dal carro al centro, con tre cavalli a sinistra. "Le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Instituto di Bologna". Relatore intermedio Sebastiano gamma (italiano, 1711-1768). 1756. Incisione e incisione. Stampa
RM2T2F542–Vue du Lac Erié, Prise à Buffalo After Charlotte Bonaparte, disegnatore intermedio francese Michel-Ghislain Stapleaux Belgian 1824 Visualizza altro. Vue du Lac Erié, Prise à Buffalo. Vues pittoresques de l'Amerique dessinées par la Comtesse Charlotte de Survillier. Dopo Carlotta Bonaparte (francese, Mortefontaine 1802–1839 Sarzana). 1824. Litografia. Stampe
RM2B0M5TW–James Watson, Signora Seduta In Cattedra, James Watson (Irlandese, Dublino Ca. 1740–1790 Londra), Relatore Intermediario George Farington (British, Leigh, Lancaster 1752–1788 Murshidabad, Bengala Occidentale), Dopo Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa), 1778, Mezzotint, Foglio (Rifilato): 17 15/16 In. × 12 poll. (45,5 × 30,5 cm), stampe
RMPB9R4E–Rivalità, dal 'illustrato volte". Artista: dopo l'intermediario disegnatore Edmond Morin (francese, Le Havre 1824-1882 Sceaux); dopo la grotta di William Thomas (British, Londra 1820-1896). Dimensioni: foglio: 8 5/8 × 9 11/16 in. (21,9 × 24,6 cm). Incisore: Henry Linton (British, Londra 1815-1899). Data: 12 settembre 1857. Questo genere medievale oggetto mostra un giovane uomo impedito di attaccare un maturo rivale che woos due signore con i fiori e la musica. Linton di incisione riproduce una pittura che la grotta di William Thomas esposto presso l'Istituto di Manchester nel 1857, e la stampa è apparso nel 'Illust
RM2T2F5G3–Entrée du Niagara dans le Lac Ontario After Charlotte Bonaparte, disegnatore intermedio francese Michel-Ghislain Stapleaux Belgian 1824 Visualizza altro. Entrée du Niagara dans le Lac Ontario. Vues pittoresques de l'Amerique dessinées par la Comtesse Charlotte de Survillier. Dopo Carlotta Bonaparte (francese, Mortefontaine 1802–1839 Sarzana). 1824. Litografia. Stampe
RM2B0M59A–Carlo Faucci, Bacco accompagnato da un Bacchante e un faun, Carlo Faucci (italiano, 1729–ca. 1784), Relatore Intermediario Giovanni Battista Cipriani (Firenze 1727–1785 Hammersmith (Londra Attiva)), Dopo Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa), 1768, Incisione Ed Incisione, Foglio (Rifilato): 15 3/16 × 12 3/16 In. (38,5 × 30,9 cm), stampe
RMPB136E–Pan raccolta uva mentre Syrinx afferra la spalla, con tre leopardi e due putti al di sotto di esse. Artista: l'Intermediario disegnatore Antoine Borel (francese, Parigi 1743-dopo il 1810); dopo Maerten de Vos (Netherlandish, Anversa 1532-1603 Anversa); Charles Nicolas Varin (francese, Châlons-sur-Marne 1741-1812 Châlons-sur-Marne). Dimensioni: Immagine: 7 5/8 × 6 11/16 in. (19,3 × 17 cm) Foglio (trimmed): 9 5/8 × 8 5/16 in. (24,5 × 21,1 cm). Serie/Portfolio: Galerie du Palais Royal. Data: 1787. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2T2F8NW–Ritratto di Luigi Lagrange, seduto con un cavalletto dietro di lui a destra con un'equazione matematica artista ed editore Luigi Rados disegnatore intermedio italiano Roberto Focosi soggetto italiano Giuseppe Luigi Lagrangia Italian 1827 Visualizza altro. Ritratto di Luigi Lagrange, seduto con un cavalletto dietro di lui a destra con un'equazione matematica. Disegnatore intermediario Roberto Focosi (Milano 1806–1867 Milano). 1827. Incisione e incisione. Stampe
RM2B0M7R6–Jean Baptiste Michel, La Natività, Jean Baptiste Michel (Parigi 1748–1804), Intermediary Relatore George Farington (British, Leigh, Lancaster 1752–1788 Murshidabad, Bengala Occidentale), Dopo Carlo Cignani (Bologna 1628–1719 Forlì), 1780, Incisione A Paletto Stampata In Rosso, Foglio (Rifilato): 10 1/4 × 7 In 7. (26,8 × 18,4 cm), stampe
RMPANJC7–Diana di ritorno dalla chase, accompagnata da cani e le sue ninfe a sinistra due satiri a destra. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa); Robert de launay (francese, Parigi Parigi 1749-1814); intermediario disegnatore Jean Bernard Duvivier (francese/olandese, Bruges 1762-1837 Paris). Dimensioni: Immagine: 6 15/16 × 8 1/16 in. (17,6 × 20,5 cm) Foglio (trimmed): 8 1/16 × 8 11/16 in. (20,5 × 22,1 cm). Serie/Portfolio: Galerie du Palais Royal. Data: ca. 1808. La stampa viene erroneamente chiamato "Venus revenant de la chasse' (Venere di ritorno da chase) sulla piastra. Museo: Metropol
RM2B0KXB4–Pietro Antonio Leone Bettelini, Cristo sul Monte degli Ulivi, con un angelo in alto a sinistra, Pietro Antonio Leone Bettelini (italiano, Lugano 1763–1829 Roma), relatore intermediario Stephano Tofanelli (italiano, 1752–1812), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–1534 Correggio), 1883–1812: 13 7/16 × 13 11/16 in. (34,2 × 34,7 cm), stampe
RMREYCXD–Ritratto del disegnatore Dirk Versteegh. Relatore per parere: Giacobbe Ernst Marcus. Intermediario relatore: Hendrik Willem Caspari. Dating: 1784 - 1826. Misurazioni: h 126 mm × W 86 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
RM2B0KX3T–Pieter Tanjé, Tarquin E Lucrezia, Pieter Tanjé (Olandese, Bolsward 1706–1761 Amsterdam), Relatore Intermediario Charles Hutin (Francese, Parigi 1715–1776 Dresda), Dopo Luca Giordano (Italiano, Napoli 1634–1705 Napoli), 1752, Incisione Ed Incisione, Piatto: 14 × 16 7/8 In. (35,5 × 42,9 cm), foglio: 15 3/4 × 20 11/16 in. (40 × 52,6 cm), stampe
RM2B0M7RG–Girolamo Carattoni, La Sibilla Tiburtina, Girolamo Carattoni (Italiano, Ca.1760–Ca. 1809), relatore intermediale Giovanni Magnani (italiano, attivo ca. 1790), Dopo Sebastiano Conca (Napoli, Gaeta 1676 O 1680-1764), Ca. 1790, incisione, Piastra: 13 3/4 × 9 3/4 in. (34,9 × 24,8 cm), foglio: 14" × 10 1/16 in. (35,5 × 25,5 cm), stampe
RM2B0KXNN–Cosimo Colombini, Martirio Di San Sebastiano, Cosimo Colombini (Italiano, Orvieto 1750-1812), Intermediario Carlo Bozzolini (Italiano, Attivo Nel 1796), Dopo Annibale Carracci (Italiano, Bologna 1560-1609 Roma), Ca. 1796, incisione, Piastra: 13 3/8 × 9 1/8 in. (34 × 23,1 cm), foglio: 20 13/16 × 13 3/8 in. (52,9 × 33,9 cm), stampe
RM2B0KWYK–Giovita Garavaglia, Salome E La Testa Di San Giovanni Battista, Giovita Garavaglia (Pavia 1790–1835 Firenze), Relatore Intermediale Pietro Anderloni (Italiano, Sant'Eufemia 1785–1849 Galbiate), Dopo Bernardino Luini (Italiano, Ca.1480–1532), 1815–35, Incisione 1/8, Piatto: 12 13/16 ×. (32,6 × 30,8 cm), foglio: 16" × 18 1/4 poll. (40,6 × 46,3 cm), stampe
RM2B0M5TH–Jean Daullé, Ritratto Dei Figli Di Rubens, Albert E Nikolaus, Jean Daullé (Francese, Abbeville 1703–1763 Parigi), Relatore Intermediario Charles Hutin (Francese, Parigi 1715–1776 Dresda), Dopo Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa), Albert Rubens (Fiammingo, 1614–1657), Nikolaus (Belga, 163/8–1652, ×). (39,1 × 21,3 cm), stampe
RM2B0K0C2–Jean Marie Leroux, Virgin And Child (La Vierge Du Musée De Parme), Jean Marie Leroux (Francese, Parigi 1788–1870 Parigi), Relatore Intermediario Auguste Gaspard Louis Boucher Desnoyers (Francese, Parigi 1779–1857 Parigi), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (Italiano, Correggio, Attivo Dal 1514–1534 Correggio, 1837): 7 1/16 × 4 1/4 in. (18 × 10,8 cm), stampe
RM2B0M5TK–Richard Earlom, Ritratto di Helena Fourment, con una giovane pagina dietro di lei, Richard Earlom (British, London 1743–1822 London), relatore intermediario Josiah Boydell (British, Hawarden, Flintshire 1752–1817 Middlesex), Dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa), Helena Fourment (fiammingo, 1614–1673), Mezzotint (Bruxelles, 1682): 19 13/16 in. × 14 poll. (50,4 × 35,5 cm), stampe
RM2B0KWYB–Antonio Francesco Luccini, Design dopo il monumento di Leonardo Loredano, Antonio Francesco Luccini (Firenze, 1605), relatore intermediario Pietro Antonio Torri (Bologna, attivo, 17th secolo), Dopo Giovanni Girolamo Graphiglia (Venezia attiva, 16th secolo), Dopo Girolamo Campagna (Verona 1549-1625 Venezia), 1625-1700, Acquaforte, quadrato in gesso rosso: 20 11/16 × 13 5/16 in. (52,6 × 33,8 cm), stampe
RM2B0M80H–Luigi Rados, Ritratto di Luigi Lagrange, seduto con un cavalletto dietro di lui a destra con un'equazione matematica, Intermediary disegnatore Roberto Focosi (Milano 1806–1867 Milano), Giuseppe Luigi Lagrangia (Torino 1736–1813 Parigi), 1827, Incisione E Incisione A Paletto, Piatto: 19 7/16 × 14 5/8 in. (49,4 × 37,2 cm), foglio: 20 5/8 × 15 3/16 in. (52,4 × 38,5 cm), stampe
RM2B0KWNW–Bartolomeo Crivellari, Piatto 20: Barbuto, mezze vestite, 'le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Istituto di Bologna', Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), Intermediary disegnatore Sebastiano gamma (italiano, 1711–1768), Dopo Pellegrino Tibaldi (italiano, Puria di Valsolda 1527–1556), Zanamro Acquaforte (Trumato), Milano: 8 1/16 × 5 11/16 in. (20,5 × 14,4 cm), stampe
RM2B0KWMC–Bartolomeo Crivellari, Piatto 40: La divisione degli eletti dal Reprobate, 'le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Istituto di Bologna', Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), Intermediary disegnatore Gabriel Söderling (svedese, attivo 1756), Dopo Pellegrino Tibaldi (italiano, Puria di Valsolda 1527–1596), Zanametro Incisione e incisione, foglio (Tagliato): 19 11/16 × 11 9/16 in. (50 × 29,3 cm), stampe
RM2B0KWPK–Bartolomeo Crivellari, Piatto 25: Naufragio, 'le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Instituto di Bologna', Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), Intermediary disegnatore Gabriel Söderling (svedese, attivo 1756), Dopo Pellegrino Tibaldi (italiano, Puria di Valsolda 1527–1596 Milano), Giampietro e Zanpietrò (Tred Acquaforte, 1756): 13 7/8 × 12 1/16 in. (35,3 × 30,7 cm), stampe
RM2B0KWNN–Bartolomeo Crivellari, Piatto 16: Figura mitologica con specchio, 'le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Istituto di Bologna', Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), relatore intermediale Sebastiano gamma (italiano, 1711–1768), Dopo Pellegrino Tibaldi (italiano, Puria di Valsolda 1527–1596 Milano), incisione Giampietro, Zanotti (Tred Acquaforte), 1756: 7 15/16 × 5 11/16 in. (20,2 × 14,5 cm), stampe
RM2B0KX1W–Jean Baptiste Michel, Un Crisalide E Pastore, Jean Baptiste Michel (Parigi 1748–1804), Relatore Intermediario George Farington (British, Leigh, Lancaster 1752–1788 Murshidabad, Bengala Occidentale), Dopo Carlo Cignani (Bologna 1628–1719 Forlì), 1775, Incisione, Piatto: 12 7/16 × 14 13/16 In. (31,6 × 37,6 cm), foglio: 15 7/8 × 19 15/16 in. (40,4 × 50,7 cm), stampe
RM2B0M852–Raphael Morghen, Maria Maddalena, penitente nel deserto, Raphael Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), relatore intermediale Stephano Tofanelli (Italia, 1752–1812), Dopo Bartolomé Estebán Murillo (Spagna, Siviglia 1617–1682 Siviglia), 1801, incisione; primo stato di sei, Piatto: 17 13/16 × 5/12 in 8. (45,3 × 32 cm), foglio: 21 9/16 × 15 1/16 in. (54,7 × 38,3 cm), stampe
RM2B0M83M–Raphael Morghen, Cristo che proclama la legge, Raphael Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), Intermediary disegnatore Pietro Ermini (Arezzo 1774–1850 Arezzo), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Urbino 1483–1520 Roma), 1817, incisione; terzo stato di quattro, Piatto: 12 11/16 × 9 1/16 in. (32,3 × 23 cm), foglio: 20 15/16 × 15 3/16 in. (53,2 × 38,5 cm), stampe
RM2B0M83K–Raphael Morghen, Madonna Del Cardellino, Raphael Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), Intermediary Disegnatore Pietro Ermini (Arezzo 1774–1850 Arezzo), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio O Santi) (Urbino 1483–1520 Roma), 1814, Incisione; Quarto Stato Di Quattro, Piatto: 12 15/16 × 9 In. (32,8 × 22,8 cm), foglio: 20 13/16 × 14 1/4 in. (52,8 × 36,2 cm), stampe
RM2B0KWNY–Bartolomeo Crivellari, Piatto 19: Figura vista da dietro con la mano sinistra sollevata, 'le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Instituto di Bologna', Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), relatore intermediale Sebastiano gamma (italiano, 1711–1768), Dopo Pellegrino Tibaldi (italiano, Puria di Valsolda 1527–1596 Milano), Giampietro, Zanetotti (Tred Etching): 8 poll. × 5 11/16 poll. (20,3 × 14,5 cm), stampe
RM2B0KWMN–Bartolomeo Crivellari, uomo in piedi in una nicchia rivolta verso sinistra, 'le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Instituto di Bologna', Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), relatore intermediale Gabriel Söderling (svedese, attivo 1756), Dopo Pellegrino Tibaldi (italiano, Puria di Valsolda 1527–1596 Milano), Zanamotti, 1756 Incisione e incisione, foglio (Tagliato): 11 1/4 × 8 5/16 in. (28,5 × 21,1 cm), stampe
RM2B0KXA7–Philippe Trière, Giove E Danae, Galerie Du Palais Royal, Philippe Trière (Parigi 1756-1815), Relatore Intermediale Antoine Borel (Parigi 1743-Dopo Il 1810), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (Italiano Correggio, Attivo Dal 1514-Morto 1534 Correggio), Ca. 1786, incisione, immagine: 6" × 8 1/8 in. (15,2 × 20,7 cm), foglio (Rifilato): 7 3/16 × 8 11/16 in. (18,3 × 22 cm), stampe
RM2B0M5RW–Christian Friedrich Stölzel, Ritratto Di Una Giovane Donna, Christian Friedrich Stölzel (Tedesco, Dresda 1751–1815 Dresda), Relatore Intermediario Crescentius Josephus Jacob Seydelmann (Tedesco, Dresda 1750–1829 Dresda), Dopo Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa), 1786, Incisione, Piatto: 10 15/16 × 8 11/16 In. (27,8 × 22,1 cm), foglio: 14 5/16 × 10 13/16 in. (36,4 × 27,5 cm), stampe
RM2B0KWPF–Bartolomeo Crivellari, Piatto 24: Compagni di Ulisse che rubano i buoi sacri ad Apollo, 'le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Instituto di Bologna', Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), Intermediary disegnatore Gabriel Söderling (svedese, attivo 1756), Dopo Pellegrino Tibaldi (italiano, Puria di Valsolda Milano, 1556) Incisione e incisione, foglio (Tagliato): 13 7/8 × 12 1/16 in. (35,3 × 30,7 cm), stampe
RM2B0KWMW–Bartolomeo Crivellari, uomo in piedi in una nicchia con il gomito poggiato su una colonna, 'le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Istituto di Bologna', Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), relatore intermediale Gabriel Söderling (svedese, attivo 1756), Dopo Pellegrino Tibaldi (italiano, Puria di Valsolda 1527–1596) Milano Giampietro Zanotti, 1756, Incisione e incisione, lamiera (Rifilata): 11 1/4 × 8 3/16 in. (28,6 × 20,8 cm), stampe
RM2B0KXPR–Giovanni Battista Cecchi, il martirio di San Vitalis di Milano, che è sepolto vivo, Giovanni Battista Cecchi (Firenze 1748/49–dopo il 1807), intermediario relatore Ranieri Allegri (italiano, attivo 1773–83), Dopo Federico Barocci (Urbino ca. 1535–1612 Urbino), 1776, Incisione, Piatto: 20 × 13 5/8 In. (50,8 × 34,6 cm), foglio: 20 7/16 × 13 13/16 in. (51,9 × 35,1 cm), stampe
RM2B0M7PR–Jacques Bouillard, Susanna Al Bagno, Galerie Du Palais Royal, Jacques Bouillard (Francese, Versailles 1744–1806 Parigi), Relatore Intermediale Antoine Borel (Francese, Parigi 1743–Dopo Il 1810), Dopo Il Cavaliere D'Arpino (Giuseppe Cesari) (Italiano, Arpino 1568–1640 Roma), Ca. 1786, incisione, immagine: 8 1/16 × 6 5/8 in. (20,5 × 16,8 cm), foglio (Rifilato): 9 7/8 × 7 7/8 in. (25,1 × 20 cm), stampe
RM2B0M59H–Jacques Couché, Sentenza Parigi, Galerie Du Palais Royal, Jean Dambrun (Parigi 1741 – Dopo Il 1808), Intermediary Disegnatore Antoine Borel (Parigi 1743 – Dopo Il 1810), Dopo Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577 – 1640 Anversa), 1786 – 1808, Incisione Ed Incisione, Immagine: 6 × 1/8 In. (15,6 × 20,6 cm), foglio (Rifilato): 7 5/8 × 8 3/4 in. (19,4 × 22,3 cm), stampe
RM2B0K0BW–Bartolomeo Crivellari, Piatto 15: Figura mitologica con casco e scudo, 'le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Istituto di Bologna', Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), Intermediary disegnatore Sebastiano gamma (italiano, 1711–1768), Dopo Pellegrino Tibaldi (italiano, Puria di Valsolda, Milano 1556–1556) Incisione e incisione, foglio (Rifilato): 7 15/16 × 5 1/2 in. (20,2 × 14 cm), stampe
RM2B0M844–Raphael Morghen, Poesia, donna con corona di alloro, Raphael Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), Intermediary disegnatore Pietro Ermini (Arezzo 1774–1850 Arezzo), Dopo Carlo dolci (Firenze 1616–1687 Firenze), 1827, incisione; quarto stato di cinque, Piatto: 12 11/16 × 8 15/16 in. (32,3 × 22,7 cm), foglio: 21 11/16 × 15 5/16 in. (55,1 × 38,9 cm), stampe
RM2B0M595–Carlo Faucci, Bacco accompagnato da un Bacchante e un faun, Carlo Faucci (italiano, 1729–ca. 1784), Relatore Intermediario Giovanni Battista Cipriani (Firenze 1727–1785 Hammersmith (Londra Attiva)), Dopo Peter Paul Rubens (Fiammingo Siegen 1577–1640 Anversa), 1768, Incisione Ed Incisione, Immagine: 13 9/16 × 12 1/16 In. (34,5 × 30,7 cm), foglio (Rifilato): 15 5/8 × 12 3/4 in. (39,7 × 32,4 cm), stampe
RM2B0KREC–Jean-Louis Delignon, Perseus E Andromeda, Galerie Du Palais Royal, Jean-Louis Delignon (Francese, Parigi 1755–Ca. 1804), Relatore Intermediario Antoine Borel (Parigi 1743 – Dopo Il 1810), Dopo Tiziano (Tiziano Vecellio) (Italia, Pieve Di Cadore Ca. 1485/90?–1576 Venezia), 1787, Incisione, Immagine: 6 3/16 × 8 1/16 In. (15,7 × 20,4 cm), foglio (Rifilato): 7 5/8 × 8 3/4 in. (19,4 × 22,3 cm), stampe
RM2B0KXP3–Giuseppe Camerata II, Cristo e la donna in adulterio, Giuseppe Camerata II (italiano, Frascati o Venezia 1718–1803 Dresda), relatore intermediario Francesco Gandini (italiano, Cremona 1723–dopo il 1778), Dopo Valerio Castello (italiano, Genova 1624–1659 Genova), Dopo Bartolomeo Biscaino (italiano, Genova 1629–1657 Genova), 1750–57, Incisione e Piatto: 13 3/4 × 15 9/16 in. (35 × 39,5 cm), foglio: 14 3/4 × 18 1/4 in. (37,5 × 46,4 cm), stampe
RM2B0M83J–Raphael Morghen, la Sacra Famiglia, con il figlio di Cristo addormentato in grembo alla Vergine, Raphael Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), Giovanni Folo (Italia, Bassano 1764–1836 Roma), relatore intermediario Pietro Angeletti (Roma attiva, 1758–1786), Dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa, 1786), terzo Piatto: 20 3/8 × 13 9/16 in. (51,8 × 34,5 cm), foglio: 21" × 14 13/16 in. (53,4 × 37,6 cm), stampe
RM2B0M5TR–Gérard Edelinck, Ritratto Di Joanna D'Austria, Gran Duchessa Di Toscana, Gérard Edelinck (Olandese, Anversa 1640–1707 Parigi), Relatore Intermediario Jean Marc Nattier (Francese, Parigi 1685–1766 Parigi), Dopo Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa), Joanna D'Austria, Gran Duchessa Di Toscana (Austriaca, Praga 1547–15ca. 1707, Incisione e incisione, Piastra: 19 13/16 × 11 7/16 in. (50,4 × 29 cm), foglio: 21 5/8 × 14 7/8 in. (55 × 37,8 cm), stampe
RM2B0M5PB–Pieter Van Sompel, Ritratto Di Theophrastus Paracelsus, Pieter Van Sompel (Olandese, Ca. 1600–ca. 1643), relatore intermediale Pieter Soutman (olandese, Haarlem, ca. 1580–1657 Haarlem), Dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa), Paracelso (svizzero, Einsiedeln 1493 o 1494–1541 Salisburgo), 1615–43, incisione; primo stato di due (Hollstein), Piatto: 12 1/16 × 8 11/16 in. (30,7 × 22 cm), foglio: 13 7/16 × 9 13/16 in. (34,2 × 24,9 cm), stampe
RM2B0M855–Raphael Morghen, Ritratto Di Doña Isabel De Requesens Y Enrìques De Cardona-Anglesola (Precedentemente Identificato Come Joanna D'Aragona), Raphael Morghen (Italiano, Napoli 1758–1833 Firenze), Relatore Intermediale Pierre Bouillon (Francese, Thiviers 1776–1831 Parigi), Dopo Giulio Romano (Italiano, Roma 1499–1546 Mantova), Dopo Raffaello Sanzio (Italiano), Urbino – Roma 1520–1483 Isabel de Requesens y Enrìques de Cardona-Anglesola, Vice-Regina di Napoli (spagnolo, 1500–1577), precedentemente identificata come Giovanna d'Aragona, Regina Consorte di Napoli (spagnolo, Barcellona 1454–1517 Napoli), 1821
RM2B0M854–Raphael Morghen, Madonna del Granduca, la Vergine permanente che regge il figlio di Cristo, Raphael Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), relatore intermediario Vincenzo Gozzini (Firenze attiva, 19th secolo), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Italia, Urbino 1483–1520 Roma), Leopoldo II, Granduca di Toscana (Firenze 1797–1823; Roma scolpita; Quarto stato di quattro, Piastra: 13 1/8 × 8 11/16 in. (33,4 × 22,1 cm), foglio: 19 5/16 × 14 13/16 in. (49 × 37,6 cm), stampe
RM2B0M5TN–Gérard Edelinck, Ritratto Di Francesco I De' Medici, Granduca Di Toscana, Gérard Edelinck (Olandese, Anversa 1640–1707 Parigi), Relatore Intermediale Jean Marc Nattier (Francese, Parigi 1685–1766 Parigi), Dopo Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa), Francesco De' Medici, Granduca Di Toscana (Poggio 1541–Caiano). 1707, Incisione e incisione, Piastra: 19 13/16 × 11 5/16 in. (50,3 × 28,7 cm), foglio: 21 5/16 × 14 1/8 in. (54,2 × 35,9 cm), stampe
RM2B0JAK9–Andrea Andreani, Il Trionfo Di Giulio Cesare, Andrea Andreani (Italia, Mantova, 1558/1559-1629), Relatore Intermediale Bernardo Malpizi (Italiano, Ca. 1553–1623), Dopo Andrea Mantegna (Italiano, Isola di Carturo 1430/31–1506 Mantova), 1599, taglio legno Chiaroscuro comprendente 10 fogli (9 di immagini e 1 titolo) da stampe leggermente diverse da tre e quattro blocchi in nero (blocco tasti) e sfumature da marrone chiaro a grigio, Incorniciato: 33 7/16 in. × 13 piedi 11 5/16 in. (85 × 425 cm), foglio: 14 3/16 in. × 12 piedi 5 5/8 in. (36 × 380 cm), stampe
RM2B0M170–Pierre Charles Canot, Dogs And Still Life, Houghton Gallery, Pierre Charles Canot (Francese, Parigi 1710–1777 Kentish Town, Londra (Inghilterra Attiva)), Dopo Charles Jervis (Britannico, Clonlisk, Shinrone, Offaly, Irlanda 1675–1739 Londra), Intermediary Disegnatore Joseph Farington (Inglese, Lancashire 1747–1821 Lancashire), 17/16, Incisione In ×, 17/16, Incisione In 17/16, Incisione In , 17/16, Incisione In 17/8. (22 × 25,3 cm), stampe
RM2B0M7NK–Carlo Faucci, San Matteo, davanti ad un libro a destra con una mano sul petto, un altro uomo dietro di lui a sinistra, Carlo Faucci (italiano, 1729–ca. 1784), Relatore Intermediale Giuseppe Magni (Firenze Attiva, 1741–43), Dopo Bartolomé Carducho (Spagnolo, Firenze Ca. 1560–1608 Madrid), 1750–84, Incisione, Foglio (Rifilato): 14 13/16 × 10 7/8 In. (37,6 × 27,7 cm), stampe
RM2B0M58T–Christian Friedrich Boetius, scena notturna in una grotta con una vecchia donna che tiene in una pentola i carboni brucianti, un ragazzo che soffia nel fuoco a sinistra, Christian Friedrich Boetius (tedesco, Lipsia 1706-1782 Dresda), relatore intermediario Charles Hutin (francese, Parigi 1715-1776 Dresda), Dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa), ca. 1750–57, Incisione, Foglio (Rifilato): 16 15/16 × 12 5/8 In. (43 × 32 cm), stampe
RM2B0JYC9–Daniel Berger, figure a destra vicino a una nave, alcuni che tengono sopra gli animali la loro testa, un cavallo a sinistra, Daniel Berger (tedesco, 1744–1824), Intermediary disegnatore Christian Bernhard Rode (tedesco, Berlino 1725–1797 Berlino), 1783, Incisione e Incisione, immagine: 5 1/16 × 3 1/4 in. (12,9 × 8,3 cm), foglio: 5 5/8 × 3 13/16 in. (14,3 × 9,7 cm), stampe
RM2B0KWR1–Bartolomeo Crivellari, Piatto 27: Ulisse ricevuto da Alcinous re di Phoeacia e dalla sua regina Areta dopo il naufragio, 'le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Instituto di Bologna', Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), Intermediary disegnatore Gabriel Söderling (svedese, attivo 1756), Dopo Pellegrino Tibaldi (Italiano, Puria di Valsolda 1527–1596 Milano), Giampietro Zanotti, 1756, Incisione ed incisione, lamiera (Rifilata): 13 7/8 in. × 12 poll. (35,2 × 30,5 cm), stampe
RM2B0KWN2–Bartolomeo Crivellari, Piatto 34: Auriga, il carro, cade dal carro al centro, con tre cavalli a sinistra, 'le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Instituto di Bologna', Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), Intermediary relatore Sebastiano gamma (italiano, 1711–1768), Dopo Pellegrino Tippino (Italiano, Puria di Valsolda 1527–1596 Milano), Giampietro Zanotti, 1756, Incisione ed incisione, lamiera (Rifilata): 7 5/8 × 11 7/8 in. (19,3 × 30,2 cm), stampe
RM2B0KWPT–Bartolomeo Crivellari, Piatto 26: Ulisse in fuga su una zattera con l'aiuto della divinità marina Leucothea, 'le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Instituto di Bologna', Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), Intermediary disegnatore Gabriel Söderling (svedese, attivo 1756), Dopo Pellegrino Tibaldi (Italiano, Puria di Valsolda 1527–1596 Milano), Giampietro Zanotti, 1756, Incisione ed incisione, lamiera (Rifilata): 13 7/8 in. × 12 poll. (35,2 × 30,5 cm), stampe
RM2B0KWM9–Bartolomeo Crivellari, Piatto 41: San Giovanni Battista predica a una grande folla e battezzando i bambini, 'le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Istituto di Bologna', Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), relatore intermediale Gabriel Söderling (svedese, attivo 1756), Dopo Pellegrino Tibaldi (Italiano, Puria di Valsolda 1527–1596 Milano), Giampietro Zanotti, 1756, Incisione ed incisione, lamiera (Rifilata): 19 1/2 × 11 5/16 in. (49,6 × 28,8 cm), stampe
RM2B0KWNE–Bartolomeo Crivellari, Piatto 8: Ulisse riceve i venti in una borsa in pelle da Aeolo, 'le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Istituto di Bologna', Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), Intermediario relatore Domenico Maria Fratta (italiano, Bologna 1696–1763 Bologna), Dopo Pellegrino Tibaldi (Italiano, Puria di Valsolda 1527–1596 Milano), Giampietro Zanotti, 1756, Incisione ed incisione, lamiera (Rifilata): 16" × 7 5/8 poll. (40,6 × 19,3 cm), stampe
RM2B0M5TF–Jonas Suyderhoef, Ritratto di Alberto VII, Arciduca d'Austria, Jonas Suyderhoef (olandese, Haarlem ca. 1613–1686 Haarlem), Pieter Soutman (olandese, Haarlem, ca. 1580–1657 Haarlem) (confine), disegnatore intermediario Pieter Soutman (olandese, Haarlem, ca. 1580–1657 Haarlem), Dopo Peter Paul Rubens (Fiammingo Siegen 1577–1640 Anversa), Infanta Isabella Clara Eugenia (Spagnolo, Segovia 1566–1633 Bruxelles), Ca. 1650, Incisione ed incisione; primo stato di due fogli (Tagliati): 16 3/8 in. × 11 poll. (41,6 × 28 cm), stampe
RM2B0KWN6–Bartolomeo Crivellari, Piatto 10: Ulisse costringendo Circe a ripristinare le forme umane dei suoi compagni, che aveva trasformato in mostri, 'le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Instituto di Bologna', Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), Intermediary disegnatore Domenico Maria Fratta (italiano, Bologna 1696–1763 Bologna), Dopo Pellegrino Tibaldi (Italiano, Puria di Valsolda 1527–1596 Milano), Giampietro Zanotti, 1756, Incisione ed incisione, lamiera (Tagliata): 11 7/16 × 12 3/4 in. (29 × 32,4 cm), stampe
RM2B0M80G–Luigi Rados, Ritratto di Francesco Bartolozzi, seduto, con una lente d'ingrandimento con utensili da stampa e una lastra sulla scrivania alle sue spalle, Luigi Rados (Parma 1773–1840), relatore intermediale Roberto Foscosi (Milano 1806–1867 Milano), Francesco Bartolozzi (Firenze 1728–1815 Lisbona), 1827, Campanile e Piatto da incisione: 19 5/16 × 14 5/16 in. (49,1 × 36,3 cm), foglio: 20 5/8 × 15 3/16 in. (52,4 × 38,5 cm), stampe
RM2B0M51R–Raphael Morghen, la Sacra Famiglia con Santa Elisabetta e il neonato San Giovanni Battista, con un orefico su una corda, Raphael Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), relatore intermediario Pietro Angeletti (Roma attiva, 1758–1786), Dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa), ca. 1778–86, incisione, Piastra: 20 1/2 × 13 9/16 in. (52 × 34,4 cm), foglio: 21 1/4 × 14 3/16 in. (53,9 × 36 cm), stampe
RM2B0M7RN–Jean Antoine Pierron, Adamo ed Eva, seduti su una roccia, con un serpente avvolto intorno ad un albero a sinistra e un leone e un agnello a destra, Jean Antoine Pierron (francese, attivo Parigi 1780–1812), relatore intermediario François Dubois (francese, 1790–1871), Dopo Carlo Cignani (italiano, Bologna 1628–1719 Forlì), 1803–09, incisione: 13 3/4 × 8 15/16 in. (34,9 × 22,7 cm), foglio: 16 3/16 × 10 1/8 in. (41,1 × 25,7 cm), stampe
RM2B0KWTX–Bartolomeo Crivellari, Plate 7: Il Polifemo cieco, a guardia dell'ingresso della sua caverna, con Ulisse e i suoi compagni che fuggono sotto coprendosi con pelli di montone, 'le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Istituto di Bologna', Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), Intermediario Domenico Maria Fratta (Bologna 1696–1763 Bologna), Dopo Pellegrino Tibaldi (Italia, Puria Di Valsolda 1527–1596 Milano), Giampietro Zanotti, 1756, Incisione Ed Incisione, Lamiera (Rifilata): 16 1/16 × 7 1/2 In. (40,8 × 19,1 cm), stampe
RM2B0KXBM–Pietro Antonio Leone Bettelini, Ecce Homo, con Ponzio Pilato dietro di lui a sinistra, la Vergine svenente in basso a sinistra, E un soldato a destra, Pietro Antonio Leone Bettelini (Lugano 1763–1829 Roma), relatore intermediario Stephano Tofanelli (italiano, 1752–1812), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (italiano, Correggio, attivo dal 1514–morto 1534 Correggio), 1783–1812, Engraving, immagine: 1/2 × 13/12 nel 1534 Correggio). (41,9 × 32,6 cm), foglio: 19 1/2 in. × 14 poll. (49,5 × 35,5 cm), stampe
RM2B0M6A0–Anonimo, vita umana, dopo gli affreschi di Eduard Bendemann nella sala del trono del Palazzo reale di Dresda, pagina 189 di "Nagasin Pittoresque", "Nagasin Pittoresque", Anonimo (Bertrand), relatore intermediale Jacques Gagné (francese, St-Priest-la-Feuille 1820–1864 Parigi), Dopo Eduard Julius Friedrich Bendemann (tedesco, Berlino, immagine 1811-1889 Düsseldorf, 1851): 8 9/16 × 5 7/8 in. (21,8 × 15 cm), foglio: 11 11/16 × 7 3/8 in. (29,7 × 18,8 cm), stampe
RM2B0KWNB–Bartolomeo Crivellari, Piatto 9: I Greci aprono il sacco di vento, pensando che all'interno c'è oro, guidando il loro vascello all'isola di Circe, 'le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Istituto di Bologna', Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo), intermediario Domenico Maria Fratta relatore (Italiano, Bologna 1696–1763 Bologna), Dopo Pellegrino Tibaldi (Italiano, Puria Di Valsolda 1527–1596 Milano), Giampietro Zanotti, 1756, Incisione Ed Incisione, Lamiera (Rifilata): 11 5/16 × 12 3/4 In. (28,7 × 32,4 cm), stampe
RM2B0M59K–Charles Nicolas Varin, Pan picking Uvaggio mentre Syrinx afferra la spalla, con tre leopardi e due putti sotto di loro, Galerie du Palais Royal, Charles Nicolas Varin (francese, Châlons-sur-Marne 1741–1812 Châlons-sur-Marne), Intermediary disegnatore Antoine Borel (francese, Parigi 1743–dopo il 1810), Dopo Maerten de Vos (Netherlandish, Anversa–1632): 7 5/8 × 6 11/16 in. (19,3 × 17 cm), foglio (Rifilato): 9 5/8 × 8 5/16 in. (24,5 × 21,1 cm), stampe
RM2B0M7N1–Gérard René le Vilain, Venere piange Adonis, seduto sotto un albero e abbracciandolo, con Cupido a destra, Galerie du Palais Royal, Gérard René le Vilain (francese, Parigi ca. 1740–1836 Parigi), Relatore Intermediale Jean Bernard Duvivier (Francese/Olandese, Bruges 1762–1837 Parigi), Dopo Luca Cambiaso (Italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid), Ca. 1786, incisione, immagine: 7 9/16 × 6 5/8 in. (19,2 × 16,8 cm), foglio (Tagliato): 9 3/16 × 7 3/8 in. (23,3 × 18,8 cm), stampe
RM2JC42C7–Ritratto di gioielliere, erettore, disegnatore e pittore di Amsterdam Isaac Waltraven, Ritratto di Isaac Waltraven, tipografo: Julius Henricus Quinkhard, disegnatore intermedio: Julius Henricus Quinkhard, Amsterdam, 1750 - 1795, carta, incisione, incisione, h 92 mm x l 67 mm
RM2JE4MD8–Ritratto di Jan van Goyen, Johannes Körnlein, dopo Anthony van Dyck, 1767, Ritratto busto a sinistra del disegnatore e pittore Jan van Goyen, indossando un cappello., stampatore: Johannes Körnlein, disegnatore intermedio: Anthony van Dyck, Amsterdam, 1767, carta, h 154 mm - w 140 mm
RM2JC37Y0–Ritratto busto e profilo del printmaker e disegnatore Geerlig Grijpmoed. È raffigurato in una cornice ovale con parrucca bianca e cuciture sulla testa, vicino ad un bastone e un cavalletto. Sotto la cornice un cartouche., Ritratto di Geerlig Grijpmoed, tipografo: Hermanus Fock, (firmato dall'artista), disegnatore intermedio: Hermanus Fock, Amsterdam, 1781 - 1822, carta, incisione, a 264 mm x l 192 mm
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.