RM2FM51RY–Imperatore Shah Jahan (1592-1666), quinto imperatore Mughal, ritratto 1700-1799
RM2B01F46–India: L'imperatrice Nur Jahan, moglie dell'imperatore Jahangir. Pittura di acquerello in miniatura, Delhi, c. 1840. Begum Nur Jahan (l'ortografia alternativa Noor Jahan, Nur Jehan, Nor Jahan), conosciuto anche come Mehr-un-Nisaa, è stato un'imperatrice della dinastia Mughal che governava gran parte del subcontinente indiano. Begum Nur Jahan era la ventesima moglie preferita dell'imperatore Mughal Jahangir, che era il suo secondo marito - e l'imperatrice più famosa dell'Impero Mughal. La storia dell'infatuazione della coppia l'una per l'altra e del rapporto che ha rispettato fra loro è il roba di molte leggende (spesso apocrifali).
RM2FXH3W5–Imperatore Shah Jahan (1592-1666), quinto imperatore Mughal (1628-1658), ritratto, circa 1690
RMC1675T–Nawwab sultano Shah Jahan iniziata Sahiba, 1838-1901. Iniziata di Bhopal, India.
RMB3BX1B–Lo Shah Jahan moschea a Woking Surrey il primo scopo moschea costruita in Gran Bretagna 1889 Orologi che mostra i tempi di preghiera
RM2HB1K4D–Gli imperatori Akbar, Jahangir e Shah Jahan con i loro ministri e il principe Dara Shikoh, Chitaraman, indiano, acquerello opaco e oro su carta, India, ca. 1630-1640, dinastia Mughal, 22 x 32 pollici, 55,9 x 81,3 cm, bekar, corte, dara, falco, Cacciatori, arte indiana, pittura, potere, reale, governanti, shikoh
RF2HW8MWN–Arte ispirata da Rosette recante il nome e il titolo dell'imperatore Aurangzeb (recto), dal Shah Jahan Album, recto: CA. 1658; verso: ca. 1630–40, attribuito all'India, inchiostro, acquerello opaco e oro su carta, H. 15 3/16 poll. (38,6 cm), Codices, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2RHADHC–Masjid-i-Jehan-Numa, comunemente nota come Jama Masjid di Delhi, è una delle più grandi moschee dell'India. Fu costruita dall'imperatore Moghul Shah Jahan tra il 1644 e il 1656. Situato nella capitale Moghul di Shahjahanabad, rimane in uso attivo ed è uno dei siti più rappresentativi di Delhi, strettamente identificato con l'etica della vecchia Delhi. India.
RM2X49WC5–Jama Masjid di Delhi è una delle moschee più grandi e magnifiche dell'India. Completata nel 1656 sotto il patrocinio dell'imperatore Moghul Shah Jahan, questa moschea è uno splendido esempio di architettura moghul con il suo ampio cortile, le imponenti cupole di arenaria rossa e marmo bianco e i suoi due torreggianti minareti. La sua presenza domina il paesaggio della vecchia Delhi, che funge sia da luogo di culto centrale che da monumento storico
RMJ30WRB–Bhavanidas. Darbar scena con quattro figli e due nipoti di Shah Jahan. 1700-1710, San Diego Museo di arte.
RM2G7F3JM–Il Taj Mahal 'Corona del Palazzo', Archivio del 1900 Photochrom di un mausoleo di marmo bianco-avorio sulla riva meridionale del fiume Yamuna nella città indiana di Agra. Fu commissionato nel 1632 dall'imperatore Mughal Shah Jahan (regnato dal 1628 al 1658) per ospitare la tomba della sua moglie preferita, Mumtaz Mahal; ospita anche la tomba di Shah Jahan stesso. La tomba è il pezzo centrale di un complesso di 17 ettari (42 acri), che comprende una moschea e una pensione, ed è situato in giardini formali delimitati da un muro merlato., il Taj Mahal è stato nominato Patrimonio Mondiale dell'UNESCO nel 1983
RM2A2FCXP–L'imperatore Shah Jahan, 1628.
RMPCFE5K–83 Bhavanidas. Darbar scena con quattro figli e due nipoti di Shah Jahan. 1700-1710, San Diego Museo di arte.
RMHKFPHB–Bhavanidas. Darbar scena con quattro figli e due nipoti di Shah Jahan. 1700 1710, San Diego Museo di arte.
RM2B02J3D–Ali Gauhar (1728–1806), storicamente conosciuto come Shah Alam II, il diciottesimo imperatore Mughal, era il figlio dell'ammazzato Alemgir II Fuggì ad Allahabad nel dicembre 1759 e in seguito difese con successo il trono dal traditore Imad-ul-Mulk, che nominò Shah Jahan III come imperatore. In seguito fu nominato imperatore da Ahmad Shah Durrani dopo La Terza battaglia di Panipat. Shah Alam II fu considerato l'unico e legittimo imperatore, ma non fu in grado di tornare a Delhi fino al 1772. È noto di aver combattuto contro la British East India Company durante la battaglia di Buxar e.
RF2PHME5K–India, Delhi, Masjid e Jahan Numa, illustrazione del vettore di riferimento di viaggio
RM2E26834–Ritratto della principessa Shah Jahan (1838-1901) a Bhopal, India. Vecchia illustrazione di incisione da El Mundo en la mano 1878
RM2F46NEA–Delhi, India. Jama Masjid (Masjid-i Jahan Numa, 'moschea del venerdì') (1644-1658; Shah Jahan). Vista attraverso un vicolo con edifici residenziali su un accesso alla moschea del venerdì in massiccia fortezza con cupola e scale
RM2T6D28N–Bracciale con Ritratto miniature, 1860-1870. I sei ritratti sono di venerati governanti moghul e delle loro mogli reali. Il terzo ovale da sinistra, per esempio, è un ritratto dell'ultimo imperatore moghul, Bahadur Shah Zafar (r. 1837-57, d. 1862). Esperto calligrafo, Bahadur era esperto di storia dell'arte, dell'architettura, del design dei giardini e della poesia. Il quarto ovale è un ritratto di Arjumand Banu Begam, meglio conosciuto come Mumtaz Mahal (eletto del Palazzo), l'amata moglie di Shah Jahan (r. 1628-58). Morì dopo aver dato alla luce il suo quattordicesimo figlio nel 1631. Shah Jahan costruì un grande mauso
RMFT7DWF–Moti Masjid la moschea di perla Agra, India
RM2AKCNBC–Storia di India . tened a scalzare la scarna merchantcolony che, in profonda umiliazione, era unconsciouslylaying le fondamenta di un impero; il con dossi au-thorities erano abituati a trattare l'inglese come beg-gars essere spumed. Tutto questo è stato cambiato prima heleft. Nonostante l opposizione del principe, afterwardsShah Jahan, che quasi ha stabilito il suo padre, e chi, asgovernor di Surat, aveva i mezzi per rendere il suo enmityfelt; nonostante gli intrighi della imperatrice, il primeminister e i gesuiti, Roe non semplicemente asserito hiscountrymens diritti, ma ha vinto una serie di vittorie importantdiplomatic. H
RM2FXH3TR–Imperatrice Nur Jahan (1577-1645), ventesima ed ultima moglie dell'imperatore Mughal Jahangir, ritratto, 1725-1750
RFF57AD0–Taj Mahal skyline in bianco e nero la silhouette. Illustrazione Vettoriale. Piatto semplice concetto per il turismo presentazione, banner, cartellone
RM2FMXCW1–L'imperatore Shah Jahan (1592-1666), quinto imperatore Mughal e suo figlio Dara Shikoh (1615-1659), dipinto, 1700-1799
RF2DEKHKA–Taj Mahal, Agra, India, Tempio icone vettoriali completamente modificabili
RM2FM51TA–L'imperatore Jahangir (1569-1627), e il principe Khurram (Shah Jahan), (1592-1666), intrattenuto da Nur Jahan (1577-1645), ventesima moglie di Jahangir, dipinto da Mughal School, 1640-1650
RF2HW8PGW–Art Inspired by Dancing Dervishes', Folio from the Shah Jahan Album, recto: CA. 1610; verso: ca. 1530–50, attribuito all'India, inchiostro, acquerello opaco e oro su carta, H. 15 3/16 poll. (38,6 cm), Codices, l'album dell'imperatore, a cui appartiene questa cartella, è stato fatto per gli imperatori, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2X49WCE–Il Taj Mahal, una rappresentazione mozzafiato di un simbolo iconico dell'amore, è rinomato in tutto il mondo per la sua incredibile bellezza e la magnificenza architettonica. Costruito dall'imperatore Moghul Shah Jahan in memoria della sua amata moglie Mumtaz Mahal, il Taj Mahal è un capolavoro dell'architettura moghul, che combina elementi architettonici islamici, persiani, turchi ottomani e indiani. La struttura e' realizzata in marmo bianco incontaminato che sembra cambiare colore con la luce solare che cambia. Presenta un'enorme cupola, fiancheggiata da quattro sottili minareti, ed è ornata da intricati lavori di intarsio
RF2HKJW9C–Arte ispirata dagli imperatori Akbar, Jahangir e Shah Jahan con i loro ministri e il principe Dara Shikoh, Chitaraman, indiano, acquerello opaco e oro su carta, India, ca. 1630-1640, dinastia Mughal, 22 x 32 pollici, 55,9 x 81,3 cm, bekar, corte, dara, falco, Cacciatori, arte indiana, pittura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2GBJFRB–Taj Mahal, India. Illustrazione vettoriale.
RF2HW8MPA–Art Inspired by Great Hornbill', Folio from the Shah Jahan Album, recto: CA. 1540; verso: ca. 1615–20, attribuito all'India, inchiostro, acquerello opaco e oro su carta, H. 15 1/4 poll. (38,7 cm), Codices, Pittura di Mansur (attivo ca. 1589–1626), le memorie dell’imperatore Jahangir registrano molte opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMMMN3A1–. Inglese: Bhavanidas. Darbar scena con quattro figli e due nipoti di Shah Jahan. 1700-1710, San Diego Museo di arte. . 16 gennaio 2014, 16:30:51. Bhavanidas 83 Bhavanidas. Darbar scena con quattro figli e due nipoti di Shah Jahan. 1700-1710, San Diego Museo di arte.
RMHWW9F2–Bhavanidas. Darbar scena con quattro figli e due nipoti di Shah Jahan. 1700 1710, San Diego Museo di arte.
RM2HG6T27–Shah Jahan op de pauwentroon.
RF2PJCXAH–India, Delhi, Masjid e Jahan Numa, illustrazione del vettore di riferimento di viaggio
RFF5ECD3–Taj Mahal di molto elevato dettaglio
RM2F516P8–Delhi, India. Jama Masjid (Masjid-i Jahan Numa, 'moschea del venerdì') (1644-1658; Shah Jahan). Vista attraverso un vicolo con edifici residenziali su un accesso alla moschea del venerdì in massiccia fortezza con cupola e scale
RFW95B9W–Taj Mahal linea ruvida arte
RM2J020A0–L'imperatore Shah Jahan (r. 1628-1658) (verso), Calligraphy (recto), Folio dell'album Late Shah Jahan. Attribuito a Bichitr (India, attivo circa 1610-circa 1660) forse Mir Ali (1500-circa 1544). India, impero Mughal (verso); Iran (recto), circa 1650 (verso), 1500-1544 (recto). Disegni; acquerelli. Acquerello opaco, oro e inchiostro su carta (verso), inchiostro su carta (recto)
RM2AKCHA2–La storia dell' India . Tomba di Itmad-ad-Daulah a Agra questo mausoleo di raffinato marmo bianco è uno dei più raffinati buildingsin Agra. Si tratta di sepolture-luogo di Ghayas Beg, padre della empressNur Jahan e suo fratello Asaf Khan, della corte lahangirs. L'archi-tectural delle linee della struttura, con le sue quattro torrette grazioso al cor-ners e un padiglione rialzato in centro, con la sua delicata struttura a reticolo,tracery intagliato e intarsiato mosaici, si fondono in armonia incantevole con thesurroundings in mezzo alle quali l'edificio sorge.. MANDELSLOS CONTO DELL INDIA 95 Tabella di circa quindici o sedici piatti di me
RFHTJPYE–Taj Mahal, India, icona di stile semplice
RFRPNG30–Il Taj Mahal, AGRA, India, Asia
RFHAT7BD–Taj mahal
RF2DEK56P–Taj Mahal, Agra, India, Tempio icone vettoriali completamente modificabili
RF2GB996E–Taj Mahal, punto di riferimento di Agra, icona grigia India.
RF2G5MX9J–taj mahal hindu
RM2X49WCN–L'interno del Taj Mahal descrive la splendida camera interna che ospita i cenotafi di Mumtaz Mahal e Shah Jahan. Questo spazio intimo contrasta con il grandioso esterno; è decorato con pietre semi-preziose intarsiate nel marmo bianco in intricati motivi che rappresentano fiori e calligrafia. La luce filtra attraverso finestre a reticolo, proiettando ombre a motivi geometrici sui pavimenti in marmo liscio, migliorando l'atmosfera tranquilla e sacra. Le pareti della camera sono adornate con pietra dura finemente lavorata, e l'alta cupola sopra crea uno spazio di eco
RF2AEJYTA–Taj Mahal, punto di riferimento di Agra, India piatta linea colore icona.
RFW6GEAT–Taj Mahal icona, stile contorno
RF2HW8MPB–Art Inspired by Shah Jahan on Horseback', Folio from the Shah Jahan Album, verso: CA. 1630; recto: ca. 1530–50, attribuito all'India, inchiostro, acquerello opaco e oro su carta, H. 15 5/16 poll. (38,9 cm), Codices, Pittura di Payag (indiano, attivo ca. 1591–1658), Payag ha lavorato per le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMMW8DFJ–. Inglese: Bhavanidas. Darbar scena con quattro figli e due nipoti di Shah Jahan. 1700-1710, San Diego Museo di arte. 16 gennaio 2014, 16:30:51. Bhavanidas 83 Bhavanidas. Darbar scena con quattro figli e due nipoti di Shah Jahan. 1700-1710, San Diego Museo di arte.
RFW12WDK–Taj Mahal, punto di riferimento di Agra, India icona linea.
RFR6XTC9–TAJ MAHEL francobollo blu e rosso stile di linea, illustrazione vettoriale
RF2PJDDY0–India, Delhi, Masjid e Jahan Numa, illustrazione del vettore di riferimento di viaggio
RFHTJT8X–Taj Mahal in India icona isometrica 3d style
RFHAT7DH–Taj mahal
RF2DED7XA–Taj Mahal, Agra, India, Tempio icone vettoriali completamente modificabili
RFW6G6F9–Moschea con due minareti icona, stile contorno
RF2HW8MP9–Arte ispirata da Vulture a testa rossa e Vulture a lungo termine, Folio dell'album Shah Jahan, verso: CA. 1615–20; recto: ca. 1535–45, attribuito all'India, inchiostro, acquerello opaco e oro su carta, H. 15 3/8 poll. (39,1 cm), Codices, Pittura di Mansur (attivo ca. 1589–1626), l'artista, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMMYB4JF–. Inglese: Bhavanidas. Darbar scena con quattro figli e due nipoti di Shah Jahan. 1700-1710, San Diego Museo di arte. 16 gennaio 2014, 16:30:51. Bhavanidas 73 Bhavanidas. Darbar scena con quattro figli e due nipoti di Shah Jahan. 1700-1710, San Diego Museo di arte.
RFR6W1HG–TAJ MAHEL Landmark viola linea tratteggiata skyline illustrazione vettoriale
RF2PHM8EY–Iran, Teheran, Azadi Tower, viaggio punto di riferimento vettore illustrazione
RFHTJR6J–Taj Mahal, India icona, stile cartoon
RFHAT7E9–Taj mahal
RF2DEWEX1–Taj Mahal, Agra, India, Tempio icone vettoriali completamente modificabili
RF2GM640G–Tempio musulmano icona. Profilo musulmano tempio vettore icona di colore piatto isolato su bianco
RF2HW8MPN–Art Inspired by Diving Dipper and Other Birds', Folio from the Shah Jahan Album, recto: CA. 1610–15; verso: ca. 1535–45, attribuito all'India, inchiostro, acquerello opaco e oro su carta, H. 15 3/8 poll. (39,1 cm), Codices, Pittura di Mansur (attivo ca. 1589–1626), spesso elogiato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMMX5MRA–. Inglese: Bhavanidas. Darbar scena con quattro figli e due nipoti di Shah Jahan. 1700-1710, San Diego Museo di arte. 16 gennaio 2014, 16:30:51. Bhavanidas 83 Bhavanidas. Darbar scena con quattro figli e due nipoti di Shah Jahan. 1700-1710, San Diego Museo di arte.
RFR6YCXK–TAJ MAHEL monumento modello Poster. World Travel giallo lo sfondo dell'illustrazione in linea con lo stile beauture scena naturale
RFHTH5HW–Taj Mahal, India icona, stile piatto
RF2DED0PT–Taj Mahal, Agra, India, Tempio icone vettoriali completamente modificabili
RF2GN7H8W–Icona Taj Mahal. Profilo Taj Mahal vettore icona colore piatto isolato
RF2HTYBTB–Arte ispirata da End Panel of a Sash, fine 17th–inizio 18th secolo, attribuita a India, Kashmir, lana Pashmina; tela arazzo a doppio intreccio, tessuto: H. 10 in. (25,4 cm), tessuti-costumi, attraverso il XVIII secolo, le piante fiorite sempre popolari del Shah Jahan, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2HTTC6A–Arte ispirata da tre archi, fine 17th secolo, India del Nord, legno, H. 97 poll. (246,4 cm); W. 158 1/4" (402 cm); D. 11 1/2" (29,2 cm), scultura, le colonne balustre che sostengono questi archi divenne popolare durante il regno di Shah Jahan, a metà del XVII secolo, quando, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RFR6Y009–TAJ MAHEL Landmark blu. Background creativo e modello di poster
RF2HW8NM4–Arte ispirata da Carpet con Niche e Flower Design, metà del 17th secolo, made in India o Pakistan, Kashmir o Lahore, cotone (ordito e trama), seta (trama), lana (pile); pelo asimmetricamente annodato, tessile: L. 61 in. (154,9 cm), tessuti-tappeti, questa tessitura fa parte di un gruppo che utilizza, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RFHHEJEX–Taj Mahal, India icona, Stile fumetto
RF2GN7H9P–Moschea con due minareti icona. Sagoma moschea con due minareti vettore icona colore piatto isolato
RFR6W75D–TAJ MAHEL monumento. Viaggi nel mondo naturale sfondo illustrazione in stile linea
RF2HW8PCE–Arte ispirata dal Ritratto dell'elefante 'Alam Guman, ca. 1640, made in India, acquerello opaco e oro su carta, a) pagina intera H. 18,1 in. (46 cm), Codici, Pittura attribuita a Bichitr (attivo ca. 1610–60), iscrizione persiana (in nastaa'liq script in cartouche d'oro, possibilmente in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RFH67KKE–Taj-mahal tempio flat
RFJ4DFJF–Taj Mahal, India icona vettore
RFH67K45–Taj Mahal, India icona, stile cartoon
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.