Jean Piumino, francese (1485-c. 1570), l'Apocalisse di San Giovanni Evangelista, c. 1555, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-piumino-francese-1485-c-1570-l-apocalisse-di-san-giovanni-evangelista-c-1555-incisione-123359551.html
RMH4KEA7–Jean Piumino, francese (1485-c. 1570), l'Apocalisse di San Giovanni Evangelista, c. 1555, incisione
Mosè e i patriarchi 1540s. 710 Jean Piumino - Mosè e i Patriarchi - WGA6899 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mose-e-i-patriarchi-1540s-710-jean-piumino-mose-e-i-patriarchi-wga6899-image185808997.html
RMMP897H–Mosè e i patriarchi 1540s. 710 Jean Piumino - Mosè e i Patriarchi - WGA6899
Jean Piumino (francese, 1485 - c. 1570), San Giovanni convocò al cielo, 1546-1556, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-piumino-francese-1485-c-1570-san-giovanni-convoco-al-cielo-1546-1556-incisione-77370751.html
RMEDTF53–Jean Piumino (francese, 1485 - c. 1570), San Giovanni convocò al cielo, 1546-1556, incisione
Jean Duvet, la visione apocalittica della Maestà di Dio, incisione in rame, 1545-1555 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-duvet-la-visione-apocalittica-della-maesta-di-dio-incisione-in-rame-1545-1555-image543084028.html
RM2PFFH64–Jean Duvet, la visione apocalittica della Maestà di Dio, incisione in rame, 1545-1555
RMRY4215–L'Apocalisse: piumone studiando l'Apocalisse, 1555. Jean Piumino (Francese, 1485-1561). Incisione
Arte ispirata alla deposizione, n.d., incisione, foglio: 11 15/16 x 8 9/16 poll. (30,4 x 21,7 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-deposizione-n-d-incisione-foglio-11-15-16-x-8-9-16-poll-30-4-x-21-7-cm-stampe-piumino-jean-francese-ca-1485-dopo-il-1561-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462807356.html
RF2HTXKE4–Arte ispirata alla deposizione, n.d., incisione, foglio: 11 15/16 x 8 9/16 poll. (30,4 x 21,7 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Henri II, re di Francia, tra la Francia e la sua fama, Jean Piumino, ca. 1548 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henri-ii-re-di-francia-tra-la-francia-e-la-sua-fama-jean-piumino-ca-1548-162509380.html
RMKCAXAC–Henri II, re di Francia, tra la Francia e la sua fama, Jean Piumino, ca. 1548
Paradiso terrestre con Adamo ed Eva e unicorn xvi secolo Jean Piumino Parigi. Biblioteca nazionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paradiso-terrestre-con-adamo-ed-eva-e-unicorn-xvi-secolo-jean-piumino-parigi-biblioteca-nazionale-113151119.html
RMGG2DBB–Paradiso terrestre con Adamo ed Eva e unicorn xvi secolo Jean Piumino Parigi. Biblioteca nazionale
La misurazione del Tempio, dall'Apocalisse, Jean Piumino, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-misurazione-del-tempio-dall-apocalisse-jean-piumino-n-d-162509371.html
RMKCAXA3–La misurazione del Tempio, dall'Apocalisse, Jean Piumino, n.d
Piumone studiando l'Apocalisse. Jean Piumino; francese, 1485-dopo il 1561. Data: 1555. Dimensioni: 296 × 210 mm (nell'immagine); 303 × 219 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/piumone-studiando-l-apocalisse-jean-piumino-francese-1485-dopo-il-1561-data-1555-dimensioni-296-210-mm-nell-immagine-303-219-mm-foglio-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239835595.html
RMRX5CMY–Piumone studiando l'Apocalisse. Jean Piumino; francese, 1485-dopo il 1561. Data: 1555. Dimensioni: 296 × 210 mm (nell'immagine); 303 × 219 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
L'artista Jean piumino nella veste di San Giovanni Evangelista, seduto ad una scrivania, ca. 1546-55. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-artista-jean-piumino-nella-veste-di-san-giovanni-evangelista-seduto-ad-una-scrivania-ca-1546-55-image349005751.html
RM2B7PGB3–L'artista Jean piumino nella veste di San Giovanni Evangelista, seduto ad una scrivania, ca. 1546-55.
Belle arti, piumone, Jean (1485 - circa 1570), incisione su rame, dalla serie 'Apocalypse', Lione, Francia, 1561, Bibliotheque Nationale di Parigi, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-piumone-jean-1485-circa-1570-incisione-su-rame-dalla-serie-apocalypse-lione-francia-1561-bibliotheque-nationale-di-parigi-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-16204990.html
RMAT53PR–Belle arti, piumone, Jean (1485 - circa 1570), incisione su rame, dalla serie 'Apocalypse', Lione, Francia, 1561, Bibliotheque Nationale di Parigi, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Jean Duvet - Illustrazione all'Apocalisse Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-duvet-illustrazione-all-apocalisse-image369361625.html
Jean Piumino - Mosè e i Patriarchi - WGA6899 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-piumino-mose-e-i-patriarchi-wga6899-132812855.html
RMHM2447–Jean Piumino - Mosè e i Patriarchi - WGA6899
Jean Piumino. La Unicorn purificare una sorgente. 1505-1570. La Francia. Incisione e incisioni su carta la storia della serie di unicorno, di cui questa incisione è una parte, piumone guadagnato il titolo di Maestro del bufalo. In tutta la serie, unicorno serve come un simbolo di Enrico II e Diane de Poitiers. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-piumino-la-unicorn-purificare-una-sorgente-1505-1570-la-francia-incisione-e-incisioni-su-carta-la-storia-della-serie-di-unicorno-di-cui-questa-incisione-e-una-parte-piumone-guadagnato-il-titolo-di-maestro-del-bufalo-in-tutta-la-serie-unicorno-serve-come-un-simbolo-di-enrico-ii-e-diane-de-poitiers-image337926363.html
RM2AHNTEK–Jean Piumino. La Unicorn purificare una sorgente. 1505-1570. La Francia. Incisione e incisioni su carta la storia della serie di unicorno, di cui questa incisione è una parte, piumone guadagnato il titolo di Maestro del bufalo. In tutta la serie, unicorno serve come un simbolo di Enrico II e Diane de Poitiers.
La deposizione 1925 di Jean Duvet Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-deposizione-1925-di-jean-duvet-image575291880.html
RM2TBXPJG–La deposizione 1925 di Jean Duvet
L'Apocalisse: Piumino che studia l'Apocalisse, 1555. Jean piumone (francese, 1485-1561). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-apocalisse-piumino-che-studia-l-apocalisse-1555-jean-piumone-francese-1485-1561-incisione-image448110552.html
RM2H115G8–L'Apocalisse: Piumino che studia l'Apocalisse, 1555. Jean piumone (francese, 1485-1561). Incisione;
Enrico II, re di Francia, tra Francia e fama. Jean Duvet (francese, ca. 1485-dopo il 1561) Data: CA. 1548. Incisione. foglio: 3/4 x 7/16 pollici (29. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/enrico-ii-re-di-francia-tra-francia-e-fama-jean-duvet-francese-ca-1485-dopo-il-1561-data-ca-1548-incisione-foglio-3-4-x-7-16-pollici-29-image576482374.html
RF2TDW146–Enrico II, re di Francia, tra Francia e fama. Jean Duvet (francese, ca. 1485-dopo il 1561) Data: CA. 1548. Incisione. foglio: 3/4 x 7/16 pollici (29.
Henri II, re di Francia, tra Francia e Fame ca. 1548 Jean duvet francese fino a quando Jean duvet ha iniziato a datare le stampe a Digione nel 1520, non sappiamo di alcun incisore francese per nome. Il piumino adattò le sue figure dalle stampe di Mantegna, Dürer, Marcantonio e altri. Alcuni di questi lavori passarono anche per l'italiano. Il piumino dedicò ventitré violente visioni dell'Apocalisse a Enrico II, la cui incoronazione nel 1547 e l'amore per Diane de Poitiers ispirarono l'opera qui riprodotta, apparentemente eseguita in occasione della redenzione di Enrico dell'Ordine di San Michele, santo militante della chiesa, nel 1548.Here Du Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/henri-ii-re-di-francia-tra-francia-e-fame-ca-1548-jean-duvet-francese-fino-a-quando-jean-duvet-ha-iniziato-a-datare-le-stampe-a-digione-nel-1520-non-sappiamo-di-alcun-incisore-francese-per-nome-il-piumino-adatto-le-sue-figure-dalle-stampe-di-mantegna-durer-marcantonio-e-altri-alcuni-di-questi-lavori-passarono-anche-per-l-italiano-il-piumino-dedico-ventitre-violente-visioni-dell-apocalisse-a-enrico-ii-la-cui-incoronazione-nel-1547-e-l-amore-per-diane-de-poitiers-ispirarono-l-opera-qui-riprodotta-apparentemente-eseguita-in-occasione-della-redenzione-di-enrico-dell-ordine-di-san-michele-santo-militante-della-chiesa-nel-1548-here-du-image458614600.html
RM2HJ3KGT–Henri II, re di Francia, tra Francia e Fame ca. 1548 Jean duvet francese fino a quando Jean duvet ha iniziato a datare le stampe a Digione nel 1520, non sappiamo di alcun incisore francese per nome. Il piumino adattò le sue figure dalle stampe di Mantegna, Dürer, Marcantonio e altri. Alcuni di questi lavori passarono anche per l'italiano. Il piumino dedicò ventitré violente visioni dell'Apocalisse a Enrico II, la cui incoronazione nel 1547 e l'amore per Diane de Poitiers ispirarono l'opera qui riprodotta, apparentemente eseguita in occasione della redenzione di Enrico dell'Ordine di San Michele, santo militante della chiesa, nel 1548.Here Du
Giovane dandy in un cappotto di cavallo-rider, gilet a righe in cigno giù, cappello e stivali. Gilet en piumino de Cygne. Redingote à l’écuyère. Incisione a mano su copperplate dal Journal des Dames et des Modes di Pierre de la Mesangere, Magazine of Women and Fashion, Parigi, un 11, 1803 illustrazioni di Carle Vernet, Jean-Francois Bosio, Dominique Bosio e Philibert Louis Debucourt, incise da Pierre-Charles Baquoy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovane-dandy-in-un-cappotto-di-cavallo-rider-gilet-a-righe-in-cigno-giu-cappello-e-stivali-gilet-en-piumino-de-cygne-redingote-a-l-ecuyere-incisione-a-mano-su-copperplate-dal-journal-des-dames-et-des-modes-di-pierre-de-la-mesangere-magazine-of-women-and-fashion-parigi-un-11-1803-illustrazioni-di-carle-vernet-jean-francois-bosio-dominique-bosio-e-philibert-louis-debucourt-incise-da-pierre-charles-baquoy-image406943335.html
RM2EJ1TAF–Giovane dandy in un cappotto di cavallo-rider, gilet a righe in cigno giù, cappello e stivali. Gilet en piumino de Cygne. Redingote à l’écuyère. Incisione a mano su copperplate dal Journal des Dames et des Modes di Pierre de la Mesangere, Magazine of Women and Fashion, Parigi, un 11, 1803 illustrazioni di Carle Vernet, Jean-Francois Bosio, Dominique Bosio e Philibert Louis Debucourt, incise da Pierre-Charles Baquoy.
. Il matrimonio di Adamo ed Eva, probabilmente 1540/1555, incisione 1954.12.245 . Jean Piumino (1485-1561) nomi alternativi maître à la Licorne; Drouhot piumone; Jean Drouot; Padrone di Unicorn; Maitre a La Licorne Descrizione incisore francese e orafo Data di nascita e morte circa 1485 dopo 1561 Luogo di nascita e morte di Digione Autorità di Langres controllo : Q1685499 VIAF: 215003168 ISNI: 0000 0000 6632 528X ULAN: 500019248 LCCN: N80023145 WGA: piumone, Jean WorldCat 1177 il matrimonio di Adamo ed Eva, probabilmente tra il 1540 e il 1555, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-di-adamo-ed-eva-probabilmente-1540-1555-incisione-1954-12245-jean-piumino-1485-1561-nomi-alternativi-maitre-a-la-licorne-drouhot-piumone-jean-drouot-padrone-di-unicorn-maitre-a-la-licorne-descrizione-incisore-francese-e-orafo-data-di-nascita-e-morte-circa-1485-dopo-1561-luogo-di-nascita-e-morte-di-digione-autorita-di-langres-controllo-q1685499-viaf-215003168-isni-0000-0000-6632-528x-ulan-500019248-lccn-n80023145-wga-piumone-jean-worldcat-1177-il-matrimonio-di-adamo-ed-eva-probabilmente-tra-il-1540-e-il-1555-incisione-image185599593.html
RMMNXP4W–. Il matrimonio di Adamo ed Eva, probabilmente 1540/1555, incisione 1954.12.245 . Jean Piumino (1485-1561) nomi alternativi maître à la Licorne; Drouhot piumone; Jean Drouot; Padrone di Unicorn; Maitre a La Licorne Descrizione incisore francese e orafo Data di nascita e morte circa 1485 dopo 1561 Luogo di nascita e morte di Digione Autorità di Langres controllo : Q1685499 VIAF: 215003168 ISNI: 0000 0000 6632 528X ULAN: 500019248 LCCN: N80023145 WGA: piumone, Jean WorldCat 1177 il matrimonio di Adamo ed Eva, probabilmente tra il 1540 e il 1555, incisione
La storica casa principale mostra quanto vecchio e nuova armonizzazione. Le travi in legno sono state esposte e dipinte. Contrastano con i classici di design relativamente giovani di Charles e Ray Eames, Jean Prouvé o Isamu Noguchi, che hanno circa 60 anni. A Weil am Rhein, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-storica-casa-principale-mostra-quanto-vecchio-e-nuova-armonizzazione-le-travi-in-legno-sono-state-esposte-e-dipinte-contrastano-con-i-classici-di-design-relativamente-giovani-di-charles-e-ray-eames-jean-prouve-o-isamu-noguchi-che-hanno-circa-60-anni-a-weil-am-rhein-germania-image386463335.html
RF2DCMWWY–La storica casa principale mostra quanto vecchio e nuova armonizzazione. Le travi in legno sono state esposte e dipinte. Contrastano con i classici di design relativamente giovani di Charles e Ray Eames, Jean Prouvé o Isamu Noguchi, che hanno circa 60 anni. A Weil am Rhein, Germania
JEAN RENO in 4 LATAS (2018). Credito: TVE/ Es.docu / Cruzando el desierto A.I.E. / Wanda Films / Album Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-reno-in-4-latas-2018-credito-tve-es-docu-cruzando-el-desierto-a-i-e-wanda-films-album-image241062023.html
RMT0591Y–JEAN RENO in 4 LATAS (2018). Credito: TVE/ Es.docu / Cruzando el desierto A.I.E. / Wanda Films / Album
Donna che lottano per tirare su il suo denim jean Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-che-lottano-per-tirare-su-il-suo-denim-jean-95826921.html
RFFFW861–Donna che lottano per tirare su il suo denim jean
Arte ispirata al matrimonio di Adamo ed Eva, n.d., incisione, foglio: 11 9/16 x 8 1/4 poll. (29,4 x 21 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-matrimonio-di-adamo-ed-eva-n-d-incisione-foglio-11-9-16-x-8-1-4-poll-29-4-x-21-cm-stampe-piumino-jean-francese-ca-1485-dopo-il-1561-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810387.html
RF2HTXRAB–Arte ispirata al matrimonio di Adamo ed Eva, n.d., incisione, foglio: 11 9/16 x 8 1/4 poll. (29,4 x 21 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Donna che lottano per tirare su il suo denim jean Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-che-lottano-per-tirare-su-il-suo-denim-jean-146766301.html
RFJENNWH–Donna che lottano per tirare su il suo denim jean
. Incisione e incisione : un manuale per l'uso di studenti e collezionisti di stampe . Scuola Italiana, è allo stesso tempo animatore di Diirer. La miscela di stili diversi, unitedwith abbondante fantasia e ricchezza di idee, conferisce continualcharm alle incisioni piumini nonostante molti difetti notabili. Alcuni dei suoi piatti, come l'Annunciazione, 191 JEAN DUVET 190 che mostra l'influenza Ilorctina nella sua concei^zione, sono senza nota delicac)- e t^racc. Le sue ventiquattro illustrazioni all'Apocalisse mostrano, inoltre, che il piumino era un artista non:iean, perché nonostante molte reminiscenze di Diirerhe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-e-incisione-un-manuale-per-l-uso-di-studenti-e-collezionisti-di-stampe-scuola-italiana-e-allo-stesso-tempo-animatore-di-diirer-la-miscela-di-stili-diversi-unitedwith-abbondante-fantasia-e-ricchezza-di-idee-conferisce-continualcharm-alle-incisioni-piumini-nonostante-molti-difetti-notabili-alcuni-dei-suoi-piatti-come-l-annunciazione-191-jean-duvet-190-che-mostra-l-influenza-ilorctina-nella-sua-concei-zione-sono-senza-nota-delicac-e-t-racc-le-sue-ventiquattro-illustrazioni-all-apocalisse-mostrano-inoltre-che-il-piumino-era-un-artista-non-iean-perche-nonostante-molte-reminiscenze-di-diirerhe-image369705259.html
RM2CDDER7–. Incisione e incisione : un manuale per l'uso di studenti e collezionisti di stampe . Scuola Italiana, è allo stesso tempo animatore di Diirer. La miscela di stili diversi, unitedwith abbondante fantasia e ricchezza di idee, conferisce continualcharm alle incisioni piumini nonostante molti difetti notabili. Alcuni dei suoi piatti, come l'Annunciazione, 191 JEAN DUVET 190 che mostra l'influenza Ilorctina nella sua concei^zione, sono senza nota delicac)- e t^racc. Le sue ventiquattro illustrazioni all'Apocalisse mostrano, inoltre, che il piumino era un artista non:iean, perché nonostante molte reminiscenze di Diirerhe.
I Santi Sebastiano, Anthony e Roch, Jean Piumino, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-santi-sebastiano-anthony-e-roch-jean-piumino-n-d-162509378.html
RMKCAXAA–I Santi Sebastiano, Anthony e Roch, Jean Piumino, n.d
Il Drago e la bestia. Data: 1546/1556. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Piumino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-drago-e-la-bestia-data-1546-1556-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-piumino-image218772456.html
RMPKWXE0–Il Drago e la bestia. Data: 1546/1556. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Piumino.
Mosè circondato dai patriarchi, prima del 1561. Questa stampa è parte di un volume rilegato di opere che illustrano il racconto dell'Apocalisse, preso dall'Apocalisse di san Giovanni nella Bibbia. Il 23 incisioni nella serie occupato l'artista per un certo numero di anni e rappresentano la sua più grande realizzazione artistica. Il museo del volume è uno dei soli sette noti set completo. Jean Piumino è stato uno dei primi grandi printmakers in Francia e uno dei più originali artisti del 1500s. Anche se ha lavorato principalmente nella città provinciale di Langres divenne consapevole dell'arte italiana attraverso il cir Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mose-circondato-dai-patriarchi-prima-del-1561-questa-stampa-e-parte-di-un-volume-rilegato-di-opere-che-illustrano-il-racconto-dell-apocalisse-preso-dall-apocalisse-di-san-giovanni-nella-bibbia-il-23-incisioni-nella-serie-occupato-l-artista-per-un-certo-numero-di-anni-e-rappresentano-la-sua-piu-grande-realizzazione-artistica-il-museo-del-volume-e-uno-dei-soli-sette-noti-set-completo-jean-piumino-e-stato-uno-dei-primi-grandi-printmakers-in-francia-e-uno-dei-piu-originali-artisti-del-1500s-anche-se-ha-lavorato-principalmente-nella-citta-provinciale-di-langres-divenne-consapevole-dell-arte-italiana-attraverso-il-cir-image330107611.html
RM2A51KHF–Mosè circondato dai patriarchi, prima del 1561. Questa stampa è parte di un volume rilegato di opere che illustrano il racconto dell'Apocalisse, preso dall'Apocalisse di san Giovanni nella Bibbia. Il 23 incisioni nella serie occupato l'artista per un certo numero di anni e rappresentano la sua più grande realizzazione artistica. Il museo del volume è uno dei soli sette noti set completo. Jean Piumino è stato uno dei primi grandi printmakers in Francia e uno dei più originali artisti del 1500s. Anche se ha lavorato principalmente nella città provinciale di Langres divenne consapevole dell'arte italiana attraverso il cir
Belle arti, piumone, Jean (1485 - circa 1570), incisione su rame, "La donna e il Drago Seven-Headed', dalla serie 'Apocalypse', Lione, Francia, 1561, Bibliotheque Nationale di Parigi, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-piumone-jean-1485-circa-1570-incisione-su-rame-la-donna-e-il-drago-seven-headed-dalla-serie-apocalypse-lione-francia-1561-bibliotheque-nationale-di-parigi-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-16205034.html
RMAT53XK–Belle arti, piumone, Jean (1485 - circa 1570), incisione su rame, "La donna e il Drago Seven-Headed', dalla serie 'Apocalypse', Lione, Francia, 1561, Bibliotheque Nationale di Parigi, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Jean Duvet - Mosè e i Patriarchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-duvet-mose-e-i-patriarchi-image369361617.html
RM2CCWTE9–Jean Duvet - Mosè e i Patriarchi
Jean Piumino - Illustrazione per l'Apocalisse - WGA6898 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-piumino-illustrazione-per-l-apocalisse-wga6898-132806554.html
RMHM1T36–Jean Piumino - Illustrazione per l'Apocalisse - WGA6898
Jean piumino - la licorne purifie une fonte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-piumino-la-licorne-purifie-une-fonte-image369347946.html
RM2CCW722–Jean piumino - la licorne purifie une fonte.
Jean Piumino, la deposizione, c 1550 la deposizione; circa 1550 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-piumino-la-deposizione-c-1550-la-deposizione-circa-1550-data-image335934153.html
RM2AEF3C9–Jean Piumino, la deposizione, c 1550 la deposizione; circa 1550 data
Il matrimonio di Adamo ed Eva 1919 di Jean Duvet Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-di-adamo-ed-eva-1919-di-jean-duvet-image575291923.html
RM2TBXPM3–Il matrimonio di Adamo ed Eva 1919 di Jean Duvet
Primo piano manoscritto sbiadito vintage tessuto blu jean denim patchwork trapunta, piumino blu, trapunta, motivo astratto forme sfondi, forme, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-manoscritto-sbiadito-vintage-tessuto-blu-jean-denim-patchwork-trapunta-piumino-blu-trapunta-motivo-astratto-forme-sfondi-forme-image68539221.html
RMDYE6D9–Primo piano manoscritto sbiadito vintage tessuto blu jean denim patchwork trapunta, piumino blu, trapunta, motivo astratto forme sfondi, forme,
L'artista Jean trapunta in guisa di San Giovanni Evangelista, seduto su una scrivania ca. 1546–55 Jean duvet Jean duvet francese Jean duvet era un orefice, un incisore e un festival designer francese che lavorava nelle città provinciali di Langres e Digione. Inizia la sua carriera come tipografo copiando le stampe dell'artista italiano Marcantonio Raimondi. Assimilò queste influenze e anche il lavoro di altri artisti come le stampe di Albrecht Dürer e le incisioni di Fontainebleau. In questo modo il piumino ha sviluppato un modo altamente personale di incisione, visto al meglio nei suoi famosi 'Unicorn' e 'Apoc Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-artista-jean-trapunta-in-guisa-di-san-giovanni-evangelista-seduto-su-una-scrivania-ca-1546-55-jean-duvet-jean-duvet-francese-jean-duvet-era-un-orefice-un-incisore-e-un-festival-designer-francese-che-lavorava-nelle-citta-provinciali-di-langres-e-digione-inizia-la-sua-carriera-come-tipografo-copiando-le-stampe-dell-artista-italiano-marcantonio-raimondi-assimilo-queste-influenze-e-anche-il-lavoro-di-altri-artisti-come-le-stampe-di-albrecht-durer-e-le-incisioni-di-fontainebleau-in-questo-modo-il-piumino-ha-sviluppato-un-modo-altamente-personale-di-incisione-visto-al-meglio-nei-suoi-famosi-unicorn-e-apoc-image458177815.html
RM2HHBPDB–L'artista Jean trapunta in guisa di San Giovanni Evangelista, seduto su una scrivania ca. 1546–55 Jean duvet Jean duvet francese Jean duvet era un orefice, un incisore e un festival designer francese che lavorava nelle città provinciali di Langres e Digione. Inizia la sua carriera come tipografo copiando le stampe dell'artista italiano Marcantonio Raimondi. Assimilò queste influenze e anche il lavoro di altri artisti come le stampe di Albrecht Dürer e le incisioni di Fontainebleau. In questo modo il piumino ha sviluppato un modo altamente personale di incisione, visto al meglio nei suoi famosi 'Unicorn' e 'Apoc
RFH6R70C–Bella beauteously nizza letto dolce ritratto figlio pantaloni scarpe vuote caucasico europeo soft giacciono giacente giace jeans pantaloni jean
. Il matrimonio di Adamo ed Eva, probabilmente 1540/1555, incisione . Jean Piumino (1485-1561) nomi alternativi maître à la Licorne; Drouhot piumone; Jean Drouot; Padrone di Unicorn; Maitre a La Licorne Descrizione incisore francese e orafo Data di nascita e morte circa 1485 dopo 1561 Luogo di nascita e morte di Digione Autorità di Langres controllo : Q1685499 VIAF:?215003168 ISNI:?0000 0000 6632 528X ULAN:?500019248 LCCN:?n80023145 WGA:?piumone, Jean WorldCat DetailAdamEve Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-di-adamo-ed-eva-probabilmente-1540-1555-incisione-jean-piumino-1485-1561-nomi-alternativi-maitre-a-la-licorne-drouhot-piumone-jean-drouot-padrone-di-unicorn-maitre-a-la-licorne-descrizione-incisore-francese-e-orafo-data-di-nascita-e-morte-circa-1485-dopo-1561-luogo-di-nascita-e-morte-di-digione-autorita-di-langres-controllo-q1685499-viaf-215003168-isni-0000-0000-6632-528x-ulan-500019248-lccn-n80023145-wga-piumone-jean-worldcat-detailadameve-image184969105.html
RMMMX1YD–. Il matrimonio di Adamo ed Eva, probabilmente 1540/1555, incisione . Jean Piumino (1485-1561) nomi alternativi maître à la Licorne; Drouhot piumone; Jean Drouot; Padrone di Unicorn; Maitre a La Licorne Descrizione incisore francese e orafo Data di nascita e morte circa 1485 dopo 1561 Luogo di nascita e morte di Digione Autorità di Langres controllo : Q1685499 VIAF:?215003168 ISNI:?0000 0000 6632 528X ULAN:?500019248 LCCN:?n80023145 WGA:?piumone, Jean WorldCat DetailAdamEve
WREKIN; IRONBRIDGE; BLISTS HILL città vittoriano; rendendo piazze PANNO IN COUNTERPANE Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/wrekin-ironbridge-blists-hill-citta-vittoriano-rendendo-piazze-panno-in-counterpane-image226612422.html
RMR4K2CP–WREKIN; IRONBRIDGE; BLISTS HILL città vittoriano; rendendo piazze PANNO IN COUNTERPANE
Arte ispirata all'apertura del Settimo Sigillo, dall'Apocalisse, n.d., incisione, piatto: 12 1/16 x 8 3/4 pollici (30,7 x 22,2 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-apertura-del-settimo-sigillo-dall-apocalisse-n-d-incisione-piatto-12-1-16-x-8-3-4-pollici-30-7-x-22-2-cm-stampe-piumino-jean-francese-ca-1485-dopo-il-1561-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462982488.html
RF2HW6JTT–Arte ispirata all'apertura del Settimo Sigillo, dall'Apocalisse, n.d., incisione, piatto: 12 1/16 x 8 3/4 pollici (30,7 x 22,2 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Guide illustré du sylviculteur canadien [microforme]. Fôrets et silvicoltura; Fôrets et silvicoltura; le foreste e la silvicoltura; selvicoltura di diritto e legislazione. Peuplier du Canada. Feuilles.. 22.-Peuplier du Cauada. Graine avec sa toufle de piumone. piante, par leur ombrasse. Ho, !. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Chapais, J. C. (Jean Charles), 1850-1926. Québec : J. A. Langlais Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/guide-illustre-du-sylviculteur-canadien-microforme-forets-et-silvicoltura-forets-et-silvicoltura-le-foreste-e-la-silvicoltura-selvicoltura-di-diritto-e-legislazione-peuplier-du-canada-feuilles-22-peuplier-du-cauada-graine-avec-sa-toufle-de-piumone-piante-par-leur-ombrasse-ho-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-chapais-j-c-jean-charles-1850-1926-quebec-j-a-langlais-image234852354.html
RMRJ2CG2–. Guide illustré du sylviculteur canadien [microforme]. Fôrets et silvicoltura; Fôrets et silvicoltura; le foreste e la silvicoltura; selvicoltura di diritto e legislazione. Peuplier du Canada. Feuilles.. 22.-Peuplier du Cauada. Graine avec sa toufle de piumone. piante, par leur ombrasse. Ho, !. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Chapais, J. C. (Jean Charles), 1850-1926. Québec : J. A. Langlais
La caduta di Babilonia, dall'Apocalisse, Jean Piumino, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-caduta-di-babilonia-dall-apocalisse-jean-piumino-n-d-162509391.html
RMKCAXAR–La caduta di Babilonia, dall'Apocalisse, Jean Piumino, n.d
L'Apocalisse di San Giovanni Evangelista. Data: c. 1555. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Piumino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-apocalisse-di-san-giovanni-evangelista-data-c-1555-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-piumino-image218946447.html
RMPM5TBY–L'Apocalisse di San Giovanni Evangelista. Data: c. 1555. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Piumino.
La maestà regale, prima del 1561. Jean Piumino (Francese, 1485-1561). Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-maesta-regale-prima-del-1561-jean-piumino-francese-1485-1561-incisione-image240419929.html
RMRY4221–La maestà regale, prima del 1561. Jean Piumino (Francese, 1485-1561). Incisione
La maestà regale, prima del 1561. Questa stampa è parte di un volume rilegato di opere che illustrano il racconto dell'Apocalisse, preso dall'Apocalisse di san Giovanni nella Bibbia. Il 23 incisioni nella serie occupato l'artista per un certo numero di anni e rappresentano la sua più grande realizzazione artistica. Il museo del volume è uno dei soli sette noti set completo. Jean Piumino è stato uno dei primi grandi printmakers in Francia e uno dei più originali artisti del 1500s. Anche se ha lavorato principalmente nella città provinciale di Langres divenne consapevole dell'arte italiana attraverso la circolazione della stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-maesta-regale-prima-del-1561-questa-stampa-e-parte-di-un-volume-rilegato-di-opere-che-illustrano-il-racconto-dell-apocalisse-preso-dall-apocalisse-di-san-giovanni-nella-bibbia-il-23-incisioni-nella-serie-occupato-l-artista-per-un-certo-numero-di-anni-e-rappresentano-la-sua-piu-grande-realizzazione-artistica-il-museo-del-volume-e-uno-dei-soli-sette-noti-set-completo-jean-piumino-e-stato-uno-dei-primi-grandi-printmakers-in-francia-e-uno-dei-piu-originali-artisti-del-1500s-anche-se-ha-lavorato-principalmente-nella-citta-provinciale-di-langres-divenne-consapevole-dell-arte-italiana-attraverso-la-circolazione-della-stampa-image330130168.html
RM2A52MB4–La maestà regale, prima del 1561. Questa stampa è parte di un volume rilegato di opere che illustrano il racconto dell'Apocalisse, preso dall'Apocalisse di san Giovanni nella Bibbia. Il 23 incisioni nella serie occupato l'artista per un certo numero di anni e rappresentano la sua più grande realizzazione artistica. Il museo del volume è uno dei soli sette noti set completo. Jean Piumino è stato uno dei primi grandi printmakers in Francia e uno dei più originali artisti del 1500s. Anche se ha lavorato principalmente nella città provinciale di Langres divenne consapevole dell'arte italiana attraverso la circolazione della stampa
Belle arti, piumone, Jean (1485 - circa 1570), incisione su rame, 'La chasse royale attaquée par la licorne' (il royal party di caccia di essere attaccato da un unicorno), collezione privata, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-piumone-jean-1485-circa-1570-incisione-su-rame-la-chasse-royale-attaquee-par-la-licorne-il-royal-party-di-caccia-di-essere-attaccato-da-un-unicorno-collezione-privata-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-16209559.html
RMAT5HBM–Belle arti, piumone, Jean (1485 - circa 1570), incisione su rame, 'La chasse royale attaquée par la licorne' (il royal party di caccia di essere attaccato da un unicorno), collezione privata, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Jean Piumino, Il Cumaean Sibyl, probabilmente 1517 Il Cumaean Sibyl; probabilmente 1517 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-piumino-il-cumaean-sibyl-probabilmente-1517-il-cumaean-sibyl-probabilmente-1517-image335934154.html
RM2AEF3CA–Jean Piumino, Il Cumaean Sibyl, probabilmente 1517 Il Cumaean Sibyl; probabilmente 1517
La Majeste Royale 1925 di Jean Duvet Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-majeste-royale-1925-di-jean-duvet-image575291921.html
RM2TBXPM1–La Majeste Royale 1925 di Jean Duvet
La deposizione n.d. Jean piumone Francese. La deposizione 386225 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-deposizione-n-d-jean-piumone-francese-la-deposizione-386225-image458170764.html
RM2HHBDDG–La deposizione n.d. Jean piumone Francese. La deposizione 386225
. Frontespizio dell'Apocalisse, 1555 Jean Piumino (francese, 1485-ca. 1561); incisione 11 7/8 x 8 1/2 in. (30,2 x 21,6 cm) . 1555. Jean Piumino (1485-1561) nomi alternativi maître à la Licorne; Drouhot piumone; Jean Drouot; Padrone di Unicorn; Maitre a La Licorne Descrizione incisore francese e orafo Data di nascita e morte circa 1485 dopo 1561 Luogo di nascita e morte di Digione Autorità di Langres controllo : Q1685499 VIAF:?215003168 ISNI:?0000 0000 6632 528X ULAN:?500019248 LCCN:?n80023145 WGA:?piumone, Jean WorldCat Hb 25 2 68 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-dell-apocalisse-1555-jean-piumino-francese-1485-ca-1561-incisione-11-7-8-x-8-1-2-in-30-2-x-21-6-cm-1555-jean-piumino-1485-1561-nomi-alternativi-maitre-a-la-licorne-drouhot-piumone-jean-drouot-padrone-di-unicorn-maitre-a-la-licorne-descrizione-incisore-francese-e-orafo-data-di-nascita-e-morte-circa-1485-dopo-1561-luogo-di-nascita-e-morte-di-digione-autorita-di-langres-controllo-q1685499-viaf-215003168-isni-0000-0000-6632-528x-ulan-500019248-lccn-n80023145-wga-piumone-jean-worldcat-hb-25-2-68-image185011257.html
RMMMYYMW–. Frontespizio dell'Apocalisse, 1555 Jean Piumino (francese, 1485-ca. 1561); incisione 11 7/8 x 8 1/2 in. (30,2 x 21,6 cm) . 1555. Jean Piumino (1485-1561) nomi alternativi maître à la Licorne; Drouhot piumone; Jean Drouot; Padrone di Unicorn; Maitre a La Licorne Descrizione incisore francese e orafo Data di nascita e morte circa 1485 dopo 1561 Luogo di nascita e morte di Digione Autorità di Langres controllo : Q1685499 VIAF:?215003168 ISNI:?0000 0000 6632 528X ULAN:?500019248 LCCN:?n80023145 WGA:?piumone, Jean WorldCat Hb 25 2 68
Jean Duvet Annunciation. Stampa in rame 1520 , 1520 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-duvet-annunciation-stampa-in-rame-1520-1520-image572813988.html
RM2T7WX2C–Jean Duvet Annunciation. Stampa in rame 1520 , 1520
Arte ispirata alla misura del Tempio, dall'Apocalisse, n.d., incisione, piatto: 12 1/16 x 8 3/4 pollici (30,7 x 22,3 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-misura-del-tempio-dall-apocalisse-n-d-incisione-piatto-12-1-16-x-8-3-4-pollici-30-7-x-22-3-cm-stampe-piumino-jean-francese-ca-1485-dopo-il-1561-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462982484.html
RF2HW6JTM–Arte ispirata alla misura del Tempio, dall'Apocalisse, n.d., incisione, piatto: 12 1/16 x 8 3/4 pollici (30,7 x 22,3 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
San Giovanni sull'isola di Patmos. Jean Piumino; francese, 1485-dopo il 1561. Data: 1550-1560. Dimensioni: 297 × 211 mm (piastra); 315 × 230 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-sull-isola-di-patmos-jean-piumino-francese-1485-dopo-il-1561-data-1550-1560-dimensioni-297-211-mm-piastra-315-230-mm-foglio-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239864880.html
RMRX6P2T–San Giovanni sull'isola di Patmos. Jean Piumino; francese, 1485-dopo il 1561. Data: 1550-1560. Dimensioni: 297 × 211 mm (piastra); 315 × 230 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Il matrimonio di Adamo ed Eva, 1555. Jean Piumino (Francese, 1485-1561). Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-di-adamo-ed-eva-1555-jean-piumino-francese-1485-1561-incisione-image240419930.html
RMRY4222–Il matrimonio di Adamo ed Eva, 1555. Jean Piumino (Francese, 1485-1561). Incisione
L'Apocalisse: piumone studiando l'Apocalisse, 1555. Questa stampa è parte di un volume rilegato di opere che illustrano il racconto dell'Apocalisse, preso dall'Apocalisse di san Giovanni nella Bibbia. Il 23 incisioni nella serie occupato l'artista per un certo numero di anni e rappresentano la sua più grande realizzazione artistica. Il museo del volume è uno dei soli sette noti set completo. Jean Piumino è stato uno dei primi grandi printmakers in Francia e uno dei più originali artisti del 1500s. Anche se ha lavorato principalmente nella città provinciale di Langres divenne consapevole dell'arte italiana attraverso la Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-apocalisse-piumone-studiando-l-apocalisse-1555-questa-stampa-e-parte-di-un-volume-rilegato-di-opere-che-illustrano-il-racconto-dell-apocalisse-preso-dall-apocalisse-di-san-giovanni-nella-bibbia-il-23-incisioni-nella-serie-occupato-l-artista-per-un-certo-numero-di-anni-e-rappresentano-la-sua-piu-grande-realizzazione-artistica-il-museo-del-volume-e-uno-dei-soli-sette-noti-set-completo-jean-piumino-e-stato-uno-dei-primi-grandi-printmakers-in-francia-e-uno-dei-piu-originali-artisti-del-1500s-anche-se-ha-lavorato-principalmente-nella-citta-provinciale-di-langres-divenne-consapevole-dell-arte-italiana-attraverso-la-image330124707.html
RM2A52DC3–L'Apocalisse: piumone studiando l'Apocalisse, 1555. Questa stampa è parte di un volume rilegato di opere che illustrano il racconto dell'Apocalisse, preso dall'Apocalisse di san Giovanni nella Bibbia. Il 23 incisioni nella serie occupato l'artista per un certo numero di anni e rappresentano la sua più grande realizzazione artistica. Il museo del volume è uno dei soli sette noti set completo. Jean Piumino è stato uno dei primi grandi printmakers in Francia e uno dei più originali artisti del 1500s. Anche se ha lavorato principalmente nella città provinciale di Langres divenne consapevole dell'arte italiana attraverso la
Jean Piumino, la caduta di Babilonia, 1546-1556 La caduta di Babilonia; 1546/1556 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-piumino-la-caduta-di-babilonia-1546-1556-la-caduta-di-babilonia-1546-1556-image335934233.html
RM2AEF3F5–Jean Piumino, la caduta di Babilonia, 1546-1556 La caduta di Babilonia; 1546/1556
The Measurement of the Temple, from the Apocalypse 1925 di Jean Duvet Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-measurement-of-the-temple-from-the-apocalypse-1925-di-jean-duvet-image575291899.html
RM2TBXPK7–The Measurement of the Temple, from the Apocalypse 1925 di Jean Duvet
. Enrico II tra la Francia e la sua fama, ca. 1548 Jean Piumino (francese, 1485-ca. 1561) attacco; 11 5/8 x 8 1/4 in. (29,5 x 21 cm) . circa 1548. Jean Piumino (1485-1561) nomi alternativi maître à la Licorne; Drouhot piumone; Jean Drouot; Padrone di Unicorn; Maitre a La Licorne Descrizione incisore francese e orafo Data di nascita e morte circa 1485 dopo 1561 Luogo di nascita e morte di Digione Autorità di Langres controllo : Q1685499 VIAF:?215003168 ISNI:?0000 0000 6632 528X ULAN:?500019248 LCCN:?n80023145 WGA:?piumone, Jean WorldCat HenriIIbetweenFrance&fama Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/enrico-ii-tra-la-francia-e-la-sua-fama-ca-1548-jean-piumino-francese-1485-ca-1561-attacco-11-5-8-x-8-1-4-in-29-5-x-21-cm-circa-1548-jean-piumino-1485-1561-nomi-alternativi-maitre-a-la-licorne-drouhot-piumone-jean-drouot-padrone-di-unicorn-maitre-a-la-licorne-descrizione-incisore-francese-e-orafo-data-di-nascita-e-morte-circa-1485-dopo-1561-luogo-di-nascita-e-morte-di-digione-autorita-di-langres-controllo-q1685499-viaf-215003168-isni-0000-0000-6632-528x-ulan-500019248-lccn-n80023145-wga-piumone-jean-worldcat-henriiibetweenfrance-amp-fama-image185012851.html
RMMN01NR–. Enrico II tra la Francia e la sua fama, ca. 1548 Jean Piumino (francese, 1485-ca. 1561) attacco; 11 5/8 x 8 1/4 in. (29,5 x 21 cm) . circa 1548. Jean Piumino (1485-1561) nomi alternativi maître à la Licorne; Drouhot piumone; Jean Drouot; Padrone di Unicorn; Maitre a La Licorne Descrizione incisore francese e orafo Data di nascita e morte circa 1485 dopo 1561 Luogo di nascita e morte di Digione Autorità di Langres controllo : Q1685499 VIAF:?215003168 ISNI:?0000 0000 6632 528X ULAN:?500019248 LCCN:?n80023145 WGA:?piumone, Jean WorldCat HenriIIbetweenFrance&fama
Jean Duvet Saint Hieronymus. Stampa con incisione in rame prima del 1520 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-duvet-saint-hieronymus-stampa-con-incisione-in-rame-prima-del-1520-image572814016.html
RM2T7WX3C–Jean Duvet Saint Hieronymus. Stampa con incisione in rame prima del 1520
Arte ispirata dalla Donna vestita di Sole, dall'Apocalisse, n.d., incisione, piatto: 11 5/8 x 8 3/8 pollici. (29,5 x 21,2 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-donna-vestita-di-sole-dall-apocalisse-n-d-incisione-piatto-11-5-8-x-8-3-8-pollici-29-5-x-21-2-cm-stampe-piumino-jean-francese-ca-1485-dopo-il-1561-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462982490.html
RF2HW6JTX–Arte ispirata dalla Donna vestita di Sole, dall'Apocalisse, n.d., incisione, piatto: 11 5/8 x 8 3/8 pollici. (29,5 x 21,2 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Enrico II come il vittorioso a San Michele. Data: probabilmente 1548. Dimensioni: foglio: 38,6 x 26 cm (15 3/16 x 10 1/4 in.), Piastra: 29,5 x 20,7 cm (11 5/8 x 8 1/8 in.) [irregolare]. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Piumino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/enrico-ii-come-il-vittorioso-a-san-michele-data-probabilmente-1548-dimensioni-foglio-38-6-x-26-cm-15-3-16-x-10-1-4-in-piastra-29-5-x-20-7-cm-11-5-8-x-8-1-8-in-irregolare-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-piumino-image218989664.html
RMPM7RFC–Enrico II come il vittorioso a San Michele. Data: probabilmente 1548. Dimensioni: foglio: 38,6 x 26 cm (15 3/16 x 10 1/4 in.), Piastra: 29,5 x 20,7 cm (11 5/8 x 8 1/8 in.) [irregolare]. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Piumino.
RMRY422B–L'Apocalisse (Volume rilegato), 1555. Jean Piumino (Francese, 1485-1561). Incisione
Uomo con le mani in preghiera, seduto nelle nuvole, n.d. Attribuito a Jean piumino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/uomo-con-le-mani-in-preghiera-seduto-nelle-nuvole-n-d-attribuito-a-jean-piumino-image491541246.html
RM2KFKHTE–Uomo con le mani in preghiera, seduto nelle nuvole, n.d. Attribuito a Jean piumino.
La donna vestita di sole, dall'Apocalisse, Jean Piumino, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-donna-vestita-di-sole-dall-apocalisse-jean-piumino-n-d-162509373.html
RMKCAXA5–La donna vestita di sole, dall'Apocalisse, Jean Piumino, n.d
Jean Piumino, Babylon di prostituta 1546-1556 Babylon di prostituta; 1546/1556 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-piumino-babylon-di-prostituta-1546-1556-babylon-di-prostituta-1546-1556-image335934152.html
RM2AEF3C8–Jean Piumino, Babylon di prostituta 1546-1556 Babylon di prostituta; 1546/1556
Saints Sebastian, Anthony and Roch 1919 di Jean Duvet Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/saints-sebastian-anthony-and-roch-1919-di-jean-duvet-image575291903.html
RM2TBXPKB–Saints Sebastian, Anthony and Roch 1919 di Jean Duvet
Immagine che mostra l'apocalisse 1550s. 710 Jean Piumino - Illustrazione per l'Apocalisse - WGA6898 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-apocalisse-1550s-710-jean-piumino-illustrazione-per-l-apocalisse-wga6898-image185808995.html
RMMP897F–Immagine che mostra l'apocalisse 1550s. 710 Jean Piumino - Illustrazione per l'Apocalisse - WGA6898
Jean Duvet Moses. Stampa con incisione in rame intorno al 1540-1555 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-duvet-moses-stampa-con-incisione-in-rame-intorno-al-1540-1555-image572815372.html
RM2T7WYRT–Jean Duvet Moses. Stampa con incisione in rame intorno al 1540-1555
Arte ispirata da Satana legata da mille anni, dall'Apocalisse, n.d., incisione, piatto: 11 13/16 x 12 3/16 pollici. (30 x 31 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-satana-legata-da-mille-anni-dall-apocalisse-n-d-incisione-piatto-11-13-16-x-12-3-16-pollici-30-x-31-cm-stampe-piumino-jean-francese-ca-1485-dopo-il-1561-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462982525.html
RF2HW6JX5–Arte ispirata da Satana legata da mille anni, dall'Apocalisse, n.d., incisione, piatto: 11 13/16 x 12 3/16 pollici. (30 x 31 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La deposizione. Data: c. 1550. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Piumino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-deposizione-data-c-1550-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-piumino-image218715594.html
RMPKR9Y6–La deposizione. Data: c. 1550. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Piumino.
L'Apocalisse: il drago con due corna e la bestia con sette, 1546-1556. Questa stampa è parte di un volume rilegato di opere che illustrano il racconto dell'Apocalisse, preso dall'Apocalisse di san Giovanni nella Bibbia. Il 23 incisioni nella serie occupato l'artista per un certo numero di anni e rappresentano la sua più grande realizzazione artistica. Il museo del volume è uno dei soli sette noti set completo. Jean Piumino è stato uno dei primi grandi printmakers in Francia e uno dei più originali artisti del 1500s. Anche se ha lavorato principalmente nella città provinciale di Langres divenne consapevole Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-apocalisse-il-drago-con-due-corna-e-la-bestia-con-sette-1546-1556-questa-stampa-e-parte-di-un-volume-rilegato-di-opere-che-illustrano-il-racconto-dell-apocalisse-preso-dall-apocalisse-di-san-giovanni-nella-bibbia-il-23-incisioni-nella-serie-occupato-l-artista-per-un-certo-numero-di-anni-e-rappresentano-la-sua-piu-grande-realizzazione-artistica-il-museo-del-volume-e-uno-dei-soli-sette-noti-set-completo-jean-piumino-e-stato-uno-dei-primi-grandi-printmakers-in-francia-e-uno-dei-piu-originali-artisti-del-1500s-anche-se-ha-lavorato-principalmente-nella-citta-provinciale-di-langres-divenne-consapevole-image330124710.html
RM2A52DC6–L'Apocalisse: il drago con due corna e la bestia con sette, 1546-1556. Questa stampa è parte di un volume rilegato di opere che illustrano il racconto dell'Apocalisse, preso dall'Apocalisse di san Giovanni nella Bibbia. Il 23 incisioni nella serie occupato l'artista per un certo numero di anni e rappresentano la sua più grande realizzazione artistica. Il museo del volume è uno dei soli sette noti set completo. Jean Piumino è stato uno dei primi grandi printmakers in Francia e uno dei più originali artisti del 1500s. Anche se ha lavorato principalmente nella città provinciale di Langres divenne consapevole
San Michele e il drago, dall'Apocalisse, Jean Piumino, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-michele-e-il-drago-dall-apocalisse-jean-piumino-n-d-162509374.html
RMKCAXA6–San Michele e il drago, dall'Apocalisse, Jean Piumino, n.d
Jean Piumino, il Drago e la Bestia, 1546-1556 Il Drago e la bestia; 1546/1556 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-piumino-il-drago-e-la-bestia-1546-1556-il-drago-e-la-bestia-1546-1556-image335934157.html
RM2AEF3CD–Jean Piumino, il Drago e la Bestia, 1546-1556 Il Drago e la bestia; 1546/1556
La caduta di Babilonia, dall'Apocalisse 1925 di Jean Duvet Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-caduta-di-babilonia-dall-apocalisse-1925-di-jean-duvet-image575291912.html
RM2TBXPKM–La caduta di Babilonia, dall'Apocalisse 1925 di Jean Duvet
. Jean Piumino (Francia, Dijon (?), 1485 - 1561) La caduta di Babilonia, circa 1555 stampa, incisione, Piastra: 11 7/8 x 8 3/8 in. (30.17 x 21.28 cm) . Questo file è privo di informazioni sull'autore. 335 M73 13 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-piumino-francia-dijon-1485-1561-la-caduta-di-babilonia-circa-1555-stampa-incisione-piastra-11-7-8-x-8-3-8-in-30-17-x-21-28-cm-questo-file-e-privo-di-informazioni-sull-autore-335-m73-13-image188947593.html
RMMYB8G9–. Jean Piumino (Francia, Dijon (?), 1485 - 1561) La caduta di Babilonia, circa 1555 stampa, incisione, Piastra: 11 7/8 x 8 3/8 in. (30.17 x 21.28 cm) . Questo file è privo di informazioni sull'autore. 335 M73 13
Jean Duvet la Cumean Sibylle. Stampa in rame 1517 , 1517 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-duvet-la-cumean-sibylle-stampa-in-rame-1517-1517-image572814161.html
RM2T7WX8H–Jean Duvet la Cumean Sibylle. Stampa in rame 1517 , 1517
Arte ispirata a una Star Falls e rende Hell Open, dall'Apocalisse, n.d., incisione, piatto: 12 x 8 11/16 pollici. (30,5 x 22,1 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-una-star-falls-e-rende-hell-open-dall-apocalisse-n-d-incisione-piatto-12-x-8-11-16-pollici-30-5-x-22-1-cm-stampe-piumino-jean-francese-ca-1485-dopo-il-1561-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462982482.html
RF2HW6JTJ–Arte ispirata a una Star Falls e rende Hell Open, dall'Apocalisse, n.d., incisione, piatto: 12 x 8 11/16 pollici. (30,5 x 22,1 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Martirio di San Giovanni Evangelista. Data: 1546/1556. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Piumino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-san-giovanni-evangelista-data-1546-1556-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-piumino-image218710471.html
RMPKR3C7–Il Martirio di San Giovanni Evangelista. Data: 1546/1556. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Piumino.
L'Apocalisse: una innumerevole moltitudine che davanti al trono, 1546-1556. Questa stampa è parte di un volume rilegato di opere che illustrano il racconto dell'Apocalisse, preso dall'Apocalisse di san Giovanni nella Bibbia. Il 23 incisioni nella serie occupato l'artista per un certo numero di anni e rappresentano la sua più grande realizzazione artistica. Il museo del volume è uno dei soli sette noti set completo. Jean Piumino è stato uno dei primi grandi printmakers in Francia e uno dei più originali artisti del 1500s. Anche se ha lavorato principalmente nella città provinciale di Langres divenne aw Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-apocalisse-una-innumerevole-moltitudine-che-davanti-al-trono-1546-1556-questa-stampa-e-parte-di-un-volume-rilegato-di-opere-che-illustrano-il-racconto-dell-apocalisse-preso-dall-apocalisse-di-san-giovanni-nella-bibbia-il-23-incisioni-nella-serie-occupato-l-artista-per-un-certo-numero-di-anni-e-rappresentano-la-sua-piu-grande-realizzazione-artistica-il-museo-del-volume-e-uno-dei-soli-sette-noti-set-completo-jean-piumino-e-stato-uno-dei-primi-grandi-printmakers-in-francia-e-uno-dei-piu-originali-artisti-del-1500s-anche-se-ha-lavorato-principalmente-nella-citta-provinciale-di-langres-divenne-aw-image330124706.html
RM2A52DC2–L'Apocalisse: una innumerevole moltitudine che davanti al trono, 1546-1556. Questa stampa è parte di un volume rilegato di opere che illustrano il racconto dell'Apocalisse, preso dall'Apocalisse di san Giovanni nella Bibbia. Il 23 incisioni nella serie occupato l'artista per un certo numero di anni e rappresentano la sua più grande realizzazione artistica. Il museo del volume è uno dei soli sette noti set completo. Jean Piumino è stato uno dei primi grandi printmakers in Francia e uno dei più originali artisti del 1500s. Anche se ha lavorato principalmente nella città provinciale di Langres divenne aw
L'apertura del settimo sigillo, dall'Apocalisse, Jean Piumino, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-apertura-del-settimo-sigillo-dall-apocalisse-jean-piumino-n-d-162509361.html
RMKCAX9N–L'apertura del settimo sigillo, dall'Apocalisse, Jean Piumino, n.d
Jean Piumino, Il trionfo della Unicorn, probabilmente del 1561 il trionfo della Unicorn; probabilmente 1561 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-piumino-il-trionfo-della-unicorn-probabilmente-del-1561-il-trionfo-della-unicorn-probabilmente-1561-image335934216.html
RM2AEF3EG–Jean Piumino, Il trionfo della Unicorn, probabilmente del 1561 il trionfo della Unicorn; probabilmente 1561
Il matrimonio di Adamo ed Eva, dall'Apocalisse del 1925 di Jean Duvet Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-di-adamo-ed-eva-dall-apocalisse-del-1925-di-jean-duvet-image575291874.html
RM2TBXPJA–Il matrimonio di Adamo ed Eva, dall'Apocalisse del 1925 di Jean Duvet
. Jean Piumino (Francia, Dijon (?), 1485 - 1561) La caduta di Babilonia, circa 1555 stampa, incisione, Piastra: 11 7/8 x 8 3/8 in. (30.17 x 21.28 cm) . Questo file è privo di informazioni sull'autore. 384 M73 13 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-piumino-francia-dijon-1485-1561-la-caduta-di-babilonia-circa-1555-stampa-incisione-piastra-11-7-8-x-8-3-8-in-30-17-x-21-28-cm-questo-file-e-privo-di-informazioni-sull-autore-384-m73-13-image187653881.html
RMMW8AC9–. Jean Piumino (Francia, Dijon (?), 1485 - 1561) La caduta di Babilonia, circa 1555 stampa, incisione, Piastra: 11 7/8 x 8 3/8 in. (30.17 x 21.28 cm) . Questo file è privo di informazioni sull'autore. 384 M73 13
Jean Duvet Crocifissione di Cristo. Stampa con incisione in rame intorno al 1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-duvet-crocifissione-di-cristo-stampa-con-incisione-in-rame-intorno-al-1550-image572813974.html
RM2T7WX1X–Jean Duvet Crocifissione di Cristo. Stampa con incisione in rame intorno al 1550
Arte ispirata ai Santi Sebastiano, Antonio e Roch, n.d., incisione, foglio: 9 13/16 x 6 5/8 poll. (24,9 x 16,8 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-santi-sebastiano-antonio-e-roch-n-d-incisione-foglio-9-13-16-x-6-5-8-poll-24-9-x-16-8-cm-stampe-piumino-jean-francese-ca-1485-dopo-il-1561-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462982522.html
RF2HW6JX2–Arte ispirata ai Santi Sebastiano, Antonio e Roch, n.d., incisione, foglio: 9 13/16 x 6 5/8 poll. (24,9 x 16,8 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mosè circondato dai patriarchi. Data: c. 1555. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Piumino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mose-circondato-dai-patriarchi-data-c-1555-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-piumino-image218674643.html
RMPKNDMK–Mosè circondato dai patriarchi. Data: c. 1555. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Piumino.
L'Apocalisse: la misurazione del Tempio, 1546-1556. Questa stampa è parte di un volume rilegato di opere che illustrano il racconto dell'Apocalisse, preso dall'Apocalisse di san Giovanni nella Bibbia. Il 23 incisioni nella serie occupato l'artista per un certo numero di anni e rappresentano la sua più grande realizzazione artistica. Il museo del volume è uno dei soli sette noti set completo. Jean Piumino è stato uno dei primi grandi printmakers in Francia e uno dei più originali artisti del 1500s. Anche se ha lavorato principalmente nella città provinciale di Langres divenne consapevole dell'arte italiana a Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-apocalisse-la-misurazione-del-tempio-1546-1556-questa-stampa-e-parte-di-un-volume-rilegato-di-opere-che-illustrano-il-racconto-dell-apocalisse-preso-dall-apocalisse-di-san-giovanni-nella-bibbia-il-23-incisioni-nella-serie-occupato-l-artista-per-un-certo-numero-di-anni-e-rappresentano-la-sua-piu-grande-realizzazione-artistica-il-museo-del-volume-e-uno-dei-soli-sette-noti-set-completo-jean-piumino-e-stato-uno-dei-primi-grandi-printmakers-in-francia-e-uno-dei-piu-originali-artisti-del-1500s-anche-se-ha-lavorato-principalmente-nella-citta-provinciale-di-langres-divenne-consapevole-dell-arte-italiana-a-image330124726.html
RM2A52DCP–L'Apocalisse: la misurazione del Tempio, 1546-1556. Questa stampa è parte di un volume rilegato di opere che illustrano il racconto dell'Apocalisse, preso dall'Apocalisse di san Giovanni nella Bibbia. Il 23 incisioni nella serie occupato l'artista per un certo numero di anni e rappresentano la sua più grande realizzazione artistica. Il museo del volume è uno dei soli sette noti set completo. Jean Piumino è stato uno dei primi grandi printmakers in Francia e uno dei più originali artisti del 1500s. Anche se ha lavorato principalmente nella città provinciale di Langres divenne consapevole dell'arte italiana a
Il tino dell'ira di Dio, dall'Apocalisse, Jean Piumino, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tino-dell-ira-di-dio-dall-apocalisse-jean-piumino-n-d-162509386.html
RMKCAXAJ–Il tino dell'ira di Dio, dall'Apocalisse, Jean Piumino, n.d
Jean Piumino, l'apertura del settimo sigillo, 1546-1556 l apertura del settimo sigillo; 1546/1556 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-piumino-l-apertura-del-settimo-sigillo-1546-1556-l-apertura-del-settimo-sigillo-1546-1556-image335934220.html
RM2AEF3EM–Jean Piumino, l'apertura del settimo sigillo, 1546-1556 l apertura del settimo sigillo; 1546/1556
La donna vestita con il sole, dall'Apocalisse 1925 di Jean Duvet Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-donna-vestita-con-il-sole-dall-apocalisse-1925-di-jean-duvet-image575291901.html
RM2TBXPK9–La donna vestita con il sole, dall'Apocalisse 1925 di Jean Duvet
. Jean Piumino (Francia, Dijon (?), 1485 - 1561) La caduta di Babilonia, circa 1555 stampa, incisione, Piastra: 11 7/8 x 8 3/8 in. (30.17 x 21.28 cm) . Questo file è privo di informazioni sull'autore. 385 M73 13 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-piumino-francia-dijon-1485-1561-la-caduta-di-babilonia-circa-1555-stampa-incisione-piastra-11-7-8-x-8-3-8-in-30-17-x-21-28-cm-questo-file-e-privo-di-informazioni-sull-autore-385-m73-13-image188209384.html
RMMX5JYM–. Jean Piumino (Francia, Dijon (?), 1485 - 1561) La caduta di Babilonia, circa 1555 stampa, incisione, Piastra: 11 7/8 x 8 3/8 in. (30.17 x 21.28 cm) . Questo file è privo di informazioni sull'autore. 385 M73 13
Jean Duvet Moses. Stampa con incisione in rame intorno al 1540-1555 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-duvet-moses-stampa-con-incisione-in-rame-intorno-al-1540-1555-image572815226.html
RM2T7WYJJ–Jean Duvet Moses. Stampa con incisione in rame intorno al 1540-1555
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.