L'ARTISTA STUDIO, il sig. J.E. MILLAIS, R.A. A CASA Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-artista-studio-il-sig-j-e-millais-r-a-a-casa-53494810.html
RMD30W4X–L'ARTISTA STUDIO, il sig. J.E. MILLAIS, R.A. A CASA
Sir J. E. Millais Bart. R.A 1860s di Edward William Stodart Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sir-j-e-millais-bart-r-a-1860s-di-edward-william-stodart-image559762715.html
RM2REKB1F–Sir J. E. Millais Bart. R.A 1860s di Edward William Stodart
L'artista Studio, il sig. J.E. Millais, R.A. A casa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-artista-studio-il-sig-j-e-millais-r-a-a-casa-image240550202.html
RMRYA06J–L'artista Studio, il sig. J.E. Millais, R.A. A casa
''John Everett Millais, Esq., R.A. dopo di sé'. Da "artisti moderni" di F.G. .Dumas. [J.S.Virtue & Co Ltd, London, c1880] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/john-everett-millais-esq-r-a-dopo-di-se-da-artisti-moderni-di-f-g-dumas-j-s-virtue-amp-co-ltd-london-c1880-image534079578.html
RM2P0WBXJ–''John Everett Millais, Esq., R.A. dopo di sé'. Da "artisti moderni" di F.G. .Dumas. [J.S.Virtue & Co Ltd, London, c1880]
John Everett Millais, R.A., D.C. L. J. P. Mayall (British, 1839 - 1906) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/john-everett-millais-r-a-d-c-l-j-p-mayall-british-1839-1906-image416438762.html
RM2F5EBTX–John Everett Millais, R.A., D.C. L. J. P. Mayall (British, 1839 - 1906)
Fiera due fanciulle, vintage illustrazioni incise, linea di incisione, creato nel 1879, dopo il disegno di J.E. Millais, R.A Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fiera-due-fanciulle-vintage-illustrazioni-incise-linea-di-incisione-creato-nel-1879-dopo-il-disegno-di-j-e-millais-r-a-50841563.html
RFCXM0X3–Fiera due fanciulle, vintage illustrazioni incise, linea di incisione, creato nel 1879, dopo il disegno di J.E. Millais, R.A
Note dell'Accademia . * N. 499. 33 X 3° n. 499. Floreat Etona ! Elizabeth Butler. Un occhio-testimonianza dell'attacco sul collo Laings descrive così l'incidente rappresentato :- * * poveri Elwes cadde tra le 58th. Egli gridò a un altro ragazzo di Eton (l'aiutante del58TH, il cui cavallo era stato ucciso), * Vieni, Monck ! Floreat Etona! Abbiamo deveessere nella fila anteriore ! E lui è stato girato immediatamente. No. 505. La sig.ra Richard Biidgettr J. E. MiLLAis, R.A. -"- CN .... -.J:^- ?t/ 4. No. 506. 42 x 84. No. 506. Il grigio della mattina^ John Brett, A.R.A. No. 507. Figli del suolo; operai a riposo. TOM Lloyd. No. 511. Ritratto: W. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/note-dell-accademia-n-499-33-x-3-n-499-floreat-etona-elizabeth-butler-un-occhio-testimonianza-dell-attacco-sul-collo-laings-descrive-cosi-l-incidente-rappresentato-poveri-elwes-cadde-tra-le-58th-egli-grido-a-un-altro-ragazzo-di-eton-l-aiutante-del58th-il-cui-cavallo-era-stato-ucciso-vieni-monck-floreat-etona-abbiamo-deveessere-nella-fila-anteriore-e-lui-e-stato-girato-immediatamente-no-505-la-sig-ra-richard-biidgettr-j-e-millais-r-a-cn-j-t-4-no-506-42-x-84-no-506-il-grigio-della-mattina-john-brett-a-r-a-no-507-figli-del-suolo-operai-a-riposo-tom-lloyd-no-511-ritratto-w-image338381298.html
RM2AJEGPA–Note dell'Accademia . * N. 499. 33 X 3° n. 499. Floreat Etona ! Elizabeth Butler. Un occhio-testimonianza dell'attacco sul collo Laings descrive così l'incidente rappresentato :- * * poveri Elwes cadde tra le 58th. Egli gridò a un altro ragazzo di Eton (l'aiutante del58TH, il cui cavallo era stato ucciso), * Vieni, Monck ! Floreat Etona! Abbiamo deveessere nella fila anteriore ! E lui è stato girato immediatamente. No. 505. La sig.ra Richard Biidgettr J. E. MiLLAis, R.A. -"- CN .... -.J:^- ?t/ 4. No. 506. 42 x 84. No. 506. Il grigio della mattina^ John Brett, A.R.A. No. 507. Figli del suolo; operai a riposo. TOM Lloyd. No. 511. Ritratto: W.
'' Forbidden Fruit', dopo John Everett Millais, Esa., R.A. Da "artisti moderni" di F.G. .Dumas. [J.S.Virtue & Co Ltd, London, c1880] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/forbidden-fruit-dopo-john-everett-millais-esa-r-a-da-artisti-moderni-di-f-g-dumas-j-s-virtue-amp-co-ltd-london-c1880-image534079599.html
RM2P0WBYB–'' Forbidden Fruit', dopo John Everett Millais, Esa., R.A. Da "artisti moderni" di F.G. .Dumas. [J.S.Virtue & Co Ltd, London, c1880]
Le grandi famiglie storiche della Scozia . Panno dorato, bordi dorati,7s. fc"d. Il Giappone e la sua arte. Da Marcus B/Huish. Con oltre 100 illustrazioni.Ciown 8vo. 7s. 6d. Tecnica annuale per il 1888. Essendo il numero di Natale della tecnica ufficiale. Consistente della vita e del lavoro di J. C. gancio, R.A. Da F. G. Stephens. WithSix illustrata a piena pagina e piastre di circa 40 altre incisioni. Simile nello stile di vita e opere ofSir Frederick Leighton, Sir J. E. Millais, Alma ladema, e J. L. Meissonier. Prezzo, 2s 6d. orcloth dorato, bordi dorati, 5s. L'ARTE UFFICIALE DEL VOLUME, 1888. Con 16 a piena pagina andEngra acqueforti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-grandi-famiglie-storiche-della-scozia-panno-dorato-bordi-dorati-7s-fc-d-il-giappone-e-la-sua-arte-da-marcus-b-huish-con-oltre-100-illustrazioni-ciown-8vo-7s-6d-tecnica-annuale-per-il-1888-essendo-il-numero-di-natale-della-tecnica-ufficiale-consistente-della-vita-e-del-lavoro-di-j-c-gancio-r-a-da-f-g-stephens-withsix-illustrata-a-piena-pagina-e-piastre-di-circa-40-altre-incisioni-simile-nello-stile-di-vita-e-opere-ofsir-frederick-leighton-sir-j-e-millais-alma-ladema-e-j-l-meissonier-prezzo-2s-6d-orcloth-dorato-bordi-dorati-5s-l-arte-ufficiale-del-volume-1888-con-16-a-piena-pagina-andengra-acqueforti-image338298589.html
RM2AJAR8D–Le grandi famiglie storiche della Scozia . Panno dorato, bordi dorati,7s. fc"d. Il Giappone e la sua arte. Da Marcus B/Huish. Con oltre 100 illustrazioni.Ciown 8vo. 7s. 6d. Tecnica annuale per il 1888. Essendo il numero di Natale della tecnica ufficiale. Consistente della vita e del lavoro di J. C. gancio, R.A. Da F. G. Stephens. WithSix illustrata a piena pagina e piastre di circa 40 altre incisioni. Simile nello stile di vita e opere ofSir Frederick Leighton, Sir J. E. Millais, Alma ladema, e J. L. Meissonier. Prezzo, 2s 6d. orcloth dorato, bordi dorati, 5s. L'ARTE UFFICIALE DEL VOLUME, 1888. Con 16 a piena pagina andEngra acqueforti
''James Clarke Hook, R.A.', dopo J.E.Millais, R.A. Da "artisti moderni" di F.G. .Dumas. [J.S.Virtue & Co Ltd, London, c1880] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/james-clarke-hook-r-a-dopo-j-e-millais-r-a-da-artisti-moderni-di-f-g-dumas-j-s-virtue-amp-co-ltd-london-c1880-image534080231.html
RM2P0WCNY–''James Clarke Hook, R.A.', dopo J.E.Millais, R.A. Da "artisti moderni" di F.G. .Dumas. [J.S.Virtue & Co Ltd, London, c1880]
Gedeone Fleyce : un romanzo . L161 - o-1096 BSSM fc^S* GIDEON FLEYCEin. NUOVI ROMANZI IN OGNI BIBLIOTECA. Tutti I TIPI E LE CONDIZIONI DEGLI UOMINI : una storia Impossibile. Di Walter Besant. Illustrato da Fred. Barnard. 3 vols, corona 8vo. Valentina : uno schizzo. Da Eleanor C. Prezzo. 2 vols, corona 8vo. TENUTO AL BUIO. Di Anthony Trollope. Con Una Frontespiece di J. E. Millais, R.A. 2 vols, posta 8vo. Val STRANGE : una storia Della Via Primrose. ByDavid Christie Murray, autore di Josephs Coat &c. 3 vols, corona 8vo. L'ALBERO D'ORO. Di Charles Gibbon, Autore Di Robin Gray &C. 3 vols, Crown 8vo.KIT : una memoria. Di James Pay Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gedeone-fleyce-un-romanzo-l161-o-1096-bssm-fc-s-gideon-fleycein-nuovi-romanzi-in-ogni-biblioteca-tutti-i-tipi-e-le-condizioni-degli-uomini-una-storia-impossibile-di-walter-besant-illustrato-da-fred-barnard-3-vols-corona-8vo-valentina-uno-schizzo-da-eleanor-c-prezzo-2-vols-corona-8vo-tenuto-al-buio-di-anthony-trollope-con-una-frontespiece-di-j-e-millais-r-a-2-vols-posta-8vo-val-strange-una-storia-della-via-primrose-bydavid-christie-murray-autore-di-josephs-coat-c-3-vols-corona-8vo-l-albero-d-oro-di-charles-gibbon-autore-di-robin-gray-c-3-vols-crown-8vo-kit-una-memoria-di-james-pay-image339890069.html
RM2AMY971–Gedeone Fleyce : un romanzo . L161 - o-1096 BSSM fc^S* GIDEON FLEYCEin. NUOVI ROMANZI IN OGNI BIBLIOTECA. Tutti I TIPI E LE CONDIZIONI DEGLI UOMINI : una storia Impossibile. Di Walter Besant. Illustrato da Fred. Barnard. 3 vols, corona 8vo. Valentina : uno schizzo. Da Eleanor C. Prezzo. 2 vols, corona 8vo. TENUTO AL BUIO. Di Anthony Trollope. Con Una Frontespiece di J. E. Millais, R.A. 2 vols, posta 8vo. Val STRANGE : una storia Della Via Primrose. ByDavid Christie Murray, autore di Josephs Coat &c. 3 vols, corona 8vo. L'ALBERO D'ORO. Di Charles Gibbon, Autore Di Robin Gray &C. 3 vols, Crown 8vo.KIT : una memoria. Di James Pay
''The North West Passage', dopo John Everett Millais, Esq., R.A. 1874. Da "artisti moderni" di F.G. .Dumas. [J.S.Virtue & Co Ltd, London, c1880] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-north-west-passage-dopo-john-everett-millais-esq-r-a-1874-da-artisti-moderni-di-f-g-dumas-j-s-virtue-amp-co-ltd-london-c1880-image534079587.html
RM2P0WBXY–''The North West Passage', dopo John Everett Millais, Esq., R.A. 1874. Da "artisti moderni" di F.G. .Dumas. [J.S.Virtue & Co Ltd, London, c1880]
Note dell'Accademia . * N. 35. 36 x 29. No. 35. La sorgente del Tamigi: ViCAT COLE,R.A. Questa immagine è la prima di una serie di illustrare il Tamigi fromits sorgente al mare. Gallery I, II qui si nota, per paintingof texture, No. 36,M vil-lage Maestro, FederigoAndreotti ; anche No. 37, la mia prima seduta; H. H.Cauty; e n. 38, APortrait! R- Herdman. Sulla parete ovest è unadelle diversi landscapesby olandese J. E. Hodgson, R.A.-No. 42. Un giorno trascorso lontano!accanto è un ritratto immagine - No. 43. Dorothy Thorpe,J. E. MiLLAis, R.A. Una fiera bambino, faccia frontale rivolta,in azzurro tonaca, inginocchiata,con due cani. La sket Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/note-dell-accademia-n-35-36-x-29-no-35-la-sorgente-del-tamigi-vicat-cole-r-a-questa-immagine-e-la-prima-di-una-serie-di-illustrare-il-tamigi-fromits-sorgente-al-mare-gallery-i-ii-qui-si-nota-per-paintingof-texture-no-36-m-vil-lage-maestro-federigoandreotti-anche-no-37-la-mia-prima-seduta-h-h-cauty-e-n-38-aportrait-r-herdman-sulla-parete-ovest-e-unadelle-diversi-landscapesby-olandese-j-e-hodgson-r-a-no-42-un-giorno-trascorso-lontano-accanto-e-un-ritratto-immagine-no-43-dorothy-thorpe-j-e-millais-r-a-una-fiera-bambino-faccia-frontale-rivolta-in-azzurro-tonaca-inginocchiata-con-due-cani-la-sket-image338394862.html
RM2AJF62P–Note dell'Accademia . * N. 35. 36 x 29. No. 35. La sorgente del Tamigi: ViCAT COLE,R.A. Questa immagine è la prima di una serie di illustrare il Tamigi fromits sorgente al mare. Gallery I, II qui si nota, per paintingof texture, No. 36,M vil-lage Maestro, FederigoAndreotti ; anche No. 37, la mia prima seduta; H. H.Cauty; e n. 38, APortrait! R- Herdman. Sulla parete ovest è unadelle diversi landscapesby olandese J. E. Hodgson, R.A.-No. 42. Un giorno trascorso lontano!accanto è un ritratto immagine - No. 43. Dorothy Thorpe,J. E. MiLLAis, R.A. Una fiera bambino, faccia frontale rivolta,in azzurro tonaca, inginocchiata,con due cani. La sket
''Caller Herrin' ', dopo James Clarke Hook, R.A.'. Da "artisti moderni" di F.G. .Dumas. [J.S.Virtue & Co Ltd, London, c1880] Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/caller-herrin-dopo-james-clarke-hook-r-a-da-artisti-moderni-di-f-g-dumas-j-s-virtue-amp-co-ltd-london-c1880-image534080127.html
RM2P0WCJ7–''Caller Herrin' ', dopo James Clarke Hook, R.A.'. Da "artisti moderni" di F.G. .Dumas. [J.S.Virtue & Co Ltd, London, c1880]
Note dell'Accademia . " N. 5^4. 94 x 58. No. 534. Un giorno nel paese! F. W. Lawson. Una di una serie che il sig. Lawson è pittura, di * i bambini della grande città. ^ n. 551. 57 x 79- No. 551. Innamorati e mogli! S. E. Waller. d ** Mosstroopers di ritornare con il bottino per il loro castello dopo un raid ; durante le guerre tra l'inglese e lo Scotch. (^S^^ Storia di confine.) Galleria VI, 51 n. 552. Come felice potrei essere con eithe7 Eyre Crowe, A.n. 553. Daniel Thwaites, Esq! J. E. MiLLAis, R.A.al centro della parete (rivolto verso il grande scalone) è occupiedas sotto-No. 556. Un luogo di sicurezza! Edwin Doug Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/note-dell-accademia-n-5-4-94-x-58-no-534-un-giorno-nel-paese-f-w-lawson-una-di-una-serie-che-il-sig-lawson-e-pittura-di-i-bambini-della-grande-citta-n-551-57-x-79-no-551-innamorati-e-mogli-s-e-waller-d-mosstroopers-di-ritornare-con-il-bottino-per-il-loro-castello-dopo-un-raid-durante-le-guerre-tra-l-inglese-e-lo-scotch-s-storia-di-confine-galleria-vi-51-n-552-come-felice-potrei-essere-con-eithe7-eyre-crowe-a-n-553-daniel-thwaites-esq-j-e-millais-r-a-al-centro-della-parete-rivolto-verso-il-grande-scalone-e-occupiedas-sotto-no-556-un-luogo-di-sicurezza-edwin-doug-image338374193.html
RM2AJE7MH–Note dell'Accademia . " N. 5^4. 94 x 58. No. 534. Un giorno nel paese! F. W. Lawson. Una di una serie che il sig. Lawson è pittura, di * i bambini della grande città. ^ n. 551. 57 x 79- No. 551. Innamorati e mogli! S. E. Waller. d ** Mosstroopers di ritornare con il bottino per il loro castello dopo un raid ; durante le guerre tra l'inglese e lo Scotch. (^S^^ Storia di confine.) Galleria VI, 51 n. 552. Come felice potrei essere con eithe7 Eyre Crowe, A.n. 553. Daniel Thwaites, Esq! J. E. MiLLAis, R.A.al centro della parete (rivolto verso il grande scalone) è occupiedas sotto-No. 556. Un luogo di sicurezza! Edwin Doug
Note dell'Accademia . ^ n. 551. 57 x 79- No. 551. Innamorati e mogli! S. E. Waller. d ** Mosstroopers di ritornare con il bottino per il loro castello dopo un raid ; durante le guerre tra l'inglese e lo Scotch. (^S^^ Storia di confine.) Galleria VI, 51 n. 552. Come felice potrei essere con eithe7 Eyre Crowe, A.n. 553. Daniel Thwaites, Esq! J. E. MiLLAis, R.A.al centro della parete (rivolto verso il grande scalone) è occupiedas sotto-No. 556. Un luogo di sicurezza! Edwin Douglas.. " N. 557. 48 x 84. No. 557. Inverno e brutto tempo! HENRY MoORE.La potente onda disegno ben indicata nel disegno. # II 1v .4^|c* Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/note-dell-accademia-n-551-57-x-79-no-551-innamorati-e-mogli-s-e-waller-d-mosstroopers-di-ritornare-con-il-bottino-per-il-loro-castello-dopo-un-raid-durante-le-guerre-tra-l-inglese-e-lo-scotch-s-storia-di-confine-galleria-vi-51-n-552-come-felice-potrei-essere-con-eithe7-eyre-crowe-a-n-553-daniel-thwaites-esq-j-e-millais-r-a-al-centro-della-parete-rivolto-verso-il-grande-scalone-e-occupiedas-sotto-no-556-un-luogo-di-sicurezza-edwin-douglas-n-557-48-x-84-no-557-inverno-e-brutto-tempo-henry-moore-la-potente-onda-disegno-ben-indicata-nel-disegno-ii-1v-4-c-image338373813.html
RM2AJE771–Note dell'Accademia . ^ n. 551. 57 x 79- No. 551. Innamorati e mogli! S. E. Waller. d ** Mosstroopers di ritornare con il bottino per il loro castello dopo un raid ; durante le guerre tra l'inglese e lo Scotch. (^S^^ Storia di confine.) Galleria VI, 51 n. 552. Come felice potrei essere con eithe7 Eyre Crowe, A.n. 553. Daniel Thwaites, Esq! J. E. MiLLAis, R.A.al centro della parete (rivolto verso il grande scalone) è occupiedas sotto-No. 556. Un luogo di sicurezza! Edwin Douglas.. " N. 557. 48 x 84. No. 557. Inverno e brutto tempo! HENRY MoORE.La potente onda disegno ben indicata nel disegno. # II 1v .4^|c*
Note dell'Accademia . " N. 417. 36 X 60, No. 417. La vendita della BoaC P. R. MORRIS, A.R.A. No. 420, Firenze, figlia di T, Lea, Esq. p.f.; W. R.Symonds ; n. 422, Leslie Thomson ; n. 423, Patricia;T. F. DiCKSEE ; n. 424, Onu Gage dAmour; George Smith/. No. 420. 55 x 38. Parete Sud. 496497498 j(95 A9i 493 492 489 488 490 491 487 HERBERT 486 485 484 483scultura porta 479 480 481 482 478 477 476 503504 502501500499 505 508507 506 509 515 510 LIT 511 512 MILLAIS EBETT OBCEAEDSON 516517518 8 ANT 519 520 522 523 ?* < OAKES RI ID - HOLL HERBERT OULESS 475 467 466 474 468 465 473 469 464 472 470 463471 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/note-dell-accademia-n-417-36-x-60-no-417-la-vendita-della-boac-p-r-morris-a-r-a-no-420-firenze-figlia-di-t-lea-esq-p-f-w-r-symonds-n-422-leslie-thomson-n-423-patricia-t-f-dicksee-n-424-onu-gage-damour-george-smith-no-420-55-x-38-parete-sud-496497498-j-95-a9i-493-492-489-488-490-491-487-herbert-486-485-484-483scultura-porta-479-480-481-482-478-477-476-503504-502501500499-505-508507-506-509-515-510-lit-511-512-millais-ebett-obceaedson-516517518-8-ant-519-520-522-523-lt-oakes-ri-id-holl-herbert-ouless-475-467-466-474-468-465-473-469-464-472-470-463471-image338383963.html
RM2AJEM5F–Note dell'Accademia . " N. 417. 36 X 60, No. 417. La vendita della BoaC P. R. MORRIS, A.R.A. No. 420, Firenze, figlia di T, Lea, Esq. p.f.; W. R.Symonds ; n. 422, Leslie Thomson ; n. 423, Patricia;T. F. DiCKSEE ; n. 424, Onu Gage dAmour; George Smith/. No. 420. 55 x 38. Parete Sud. 496497498 j(95 A9i 493 492 489 488 490 491 487 HERBERT 486 485 484 483scultura porta 479 480 481 482 478 477 476 503504 502501500499 505 508507 506 509 515 510 LIT 511 512 MILLAIS EBETT OBCEAEDSON 516517518 8 ANT 519 520 522 523 ?* < OAKES RI ID - HOLL HERBERT OULESS 475 467 466 474 468 465 473 469 464 472 470 463471
. Uccelli da gioco e shooting-sketches : che illustrano le abitudini, le modalità di cattura, le fasi di piumaggio e gli uccelli e le varietà che si verificano tra loro . THOMAS BEWICK, NATO 1 753, MORTO 182F DA SIR J. E. M I LLAIS, R.A. SK3)) , J 2^)F UCCELLI DI GIOCO E SHOOTING-SKETCHES ILLUSTRANTI LE ABITUDINI, LE MODALITÀ DI CATTURA, LE FASI DI PIUMAGGIO E GLI IBRIDI E LE VARIETÀ CHE SI VERIFICANO TRA LORO DA JOHN GUILLE MILLAIS, F. Z.S., &C. SECON D EDITIONgamebirdsshootin00mill Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/uccelli-da-gioco-e-shooting-sketches-che-illustrano-le-abitudini-le-modalita-di-cattura-le-fasi-di-piumaggio-e-gli-uccelli-e-le-varieta-che-si-verificano-tra-loro-thomas-bewick-nato-1-753-morto-182f-da-sir-j-e-m-i-llais-r-a-sk3-j-2-f-uccelli-di-gioco-e-shooting-sketches-illustranti-le-abitudini-le-modalita-di-cattura-le-fasi-di-piumaggio-e-gli-ibridi-e-le-varieta-che-si-verificano-tra-loro-da-john-guille-millais-f-z-s-c-secon-d-editiongamebirdsshootin00mill-image375325254.html
RM2CPHF5A–. Uccelli da gioco e shooting-sketches : che illustrano le abitudini, le modalità di cattura, le fasi di piumaggio e gli uccelli e le varietà che si verificano tra loro . THOMAS BEWICK, NATO 1 753, MORTO 182F DA SIR J. E. M I LLAIS, R.A. SK3)) , J 2^)F UCCELLI DI GIOCO E SHOOTING-SKETCHES ILLUSTRANTI LE ABITUDINI, LE MODALITÀ DI CATTURA, LE FASI DI PIUMAGGIO E GLI IBRIDI E LE VARIETÀ CHE SI VERIFICANO TRA LORO DA JOHN GUILLE MILLAIS, F. Z.S., &C. SECON D EDITIONgamebirdsshootin00mill
. Journal. Ographs, partlyillustrative della flora e della fauna britanniche, whicli sono stati recentemente appesi nella stanza degli uccelli. Le foto sono opera del Sig. R. Welch, ofBelfast, esperto di fotografia naturalistica. Giovedì sera, 15 novembre, il curatore ha consegnato il primo di una serie di indirizzi gratuiti del museo nella sala dei liird. Inhereera una presenza record, cento cinquanta persone pienamente presenti. Trattandosi di alcune famose opere d'arte, ha tenuto una contabilità delle principali produzioni di grandi artisti trentacinquenni, da Cimabue, il padre della pittura moderna, a Sir J. E. Millais, il latePr Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/journal-ographs-partlyillustrative-della-flora-e-della-fauna-britanniche-whicli-sono-stati-recentemente-appesi-nella-stanza-degli-uccelli-le-foto-sono-opera-del-sig-r-welch-ofbelfast-esperto-di-fotografia-naturalistica-giovedi-sera-15-novembre-il-curatore-ha-consegnato-il-primo-di-una-serie-di-indirizzi-gratuiti-del-museo-nella-sala-dei-liird-inhereera-una-presenza-record-cento-cinquanta-persone-pienamente-presenti-trattandosi-di-alcune-famose-opere-d-arte-ha-tenuto-una-contabilita-delle-principali-produzioni-di-grandi-artisti-trentacinquenni-da-cimabue-il-padre-della-pittura-moderna-a-sir-j-e-millais-il-latepr-image370514944.html
RM2CEPBGG–. Journal. Ographs, partlyillustrative della flora e della fauna britanniche, whicli sono stati recentemente appesi nella stanza degli uccelli. Le foto sono opera del Sig. R. Welch, ofBelfast, esperto di fotografia naturalistica. Giovedì sera, 15 novembre, il curatore ha consegnato il primo di una serie di indirizzi gratuiti del museo nella sala dei liird. Inhereera una presenza record, cento cinquanta persone pienamente presenti. Trattandosi di alcune famose opere d'arte, ha tenuto una contabilità delle principali produzioni di grandi artisti trentacinquenni, da Cimabue, il padre della pittura moderna, a Sir J. E. Millais, il latePr
. Punzone . Parte per contenere due illustrazioni di J. e Millais, A.R.A. Questo giorno, parte 3, il prezzo è., della FATTORIA DI ARLEY; UN RACCONTO V di Anthony Tbollope, autore di Framley Parsonage, – Dr Thorne, – Barches-ter Towers, &c. Con illustrazioni di J. E.jMillajs, AR.A. Chapman & Ham, 193, Piccadilly. LA MAGA DI CORNHILL- UNA ZINE. UNA SCELLINO MENSILE. Illustrated.Smith, Ell>er, & Co., 65, Cornhill. ^ OXFORD ST <0^r MAPPINandC^.S ELECTROPLATE jr^.aita-Cost.ONLYLONDON indirizzo È OPPOSTO A ;•-; HE PANTHEON ATKINSON & Co, CARPETWarkhousemen, Cabinet Makeis, Upholsterers, D Raphes, aud Silk Merceks, 69 a 75, West Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/punzone-parte-per-contenere-due-illustrazioni-di-j-e-millais-a-r-a-questo-giorno-parte-3-il-prezzo-e-della-fattoria-di-arley-un-racconto-v-di-anthony-tbollope-autore-di-framley-parsonage-dr-thorne-barches-ter-towers-c-con-illustrazioni-di-j-e-jmillajs-ar-a-chapman-ham-193-piccadilly-la-maga-di-cornhill-una-zine-una-scellino-mensile-illustrated-smith-ell-gt-er-co-65-cornhill-oxford-st-lt-0-r-mappinandc-s-electroplate-jr-aita-cost-onlylondon-indirizzo-e-opposto-a-he-pantheon-atkinson-co-carpetwarkhousemen-cabinet-makeis-upholsterers-d-raphes-aud-silk-merceks-69-a-75-west-image369686347.html
RM2CDCJKR–. Punzone . Parte per contenere due illustrazioni di J. e Millais, A.R.A. Questo giorno, parte 3, il prezzo è., della FATTORIA DI ARLEY; UN RACCONTO V di Anthony Tbollope, autore di Framley Parsonage, – Dr Thorne, – Barches-ter Towers, &c. Con illustrazioni di J. E.jMillajs, AR.A. Chapman & Ham, 193, Piccadilly. LA MAGA DI CORNHILL- UNA ZINE. UNA SCELLINO MENSILE. Illustrated.Smith, Ell>er, & Co., 65, Cornhill. ^ OXFORD ST <0^r MAPPINandC^.S ELECTROPLATE jr^.aita-Cost.ONLYLONDON indirizzo È OPPOSTO A ;•-; HE PANTHEON ATKINSON & Co, CARPETWarkhousemen, Cabinet Makeis, Upholsterers, D Raphes, aud Silk Merceks, 69 a 75, West
. Record di grande gioco con la loro distribuzione, caratteristiche, dimensioni, pesi, e corno & tusk misure . mia . 9l 3i 5 Spagna ho trovato morto. 2 registrate dalle MISURAZIONI DEI PROPRIETARI. S.R.H. il duca di Sassonia-Coburgand Gotha.. Lieut.-col. J. Marriott. R. Moncrieff. Conte Wenkheim. Duca di Bedford. Duca di Ratibor. S.A.S. Principe Alessandro di Thurnand Taxis, shire. J. G. Millais. Sir Edmund G. Loder, Bart. E. C. P. HULL. José de Irruele. S.H. Principe Alessandro di Thurnand Taxi.. Abel Chapman. 2 registrato da J. G. Millais (British Deer e i loro corni). 94 RECORD DI GRANDE GIOCO MANCHURIAN ROEBUCK Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/record-di-grande-gioco-con-la-loro-distribuzione-caratteristiche-dimensioni-pesi-e-corno-tusk-misure-mia-9l-3i-5-spagna-ho-trovato-morto-2-registrate-dalle-misurazioni-dei-proprietari-s-r-h-il-duca-di-sassonia-coburgand-gotha-lieut-col-j-marriott-r-moncrieff-conte-wenkheim-duca-di-bedford-duca-di-ratibor-s-a-s-principe-alessandro-di-thurnand-taxis-shire-j-g-millais-sir-edmund-g-loder-bart-e-c-p-hull-jose-de-irruele-s-h-principe-alessandro-di-thurnand-taxi-abel-chapman-2-registrato-da-j-g-millais-british-deer-e-i-loro-corni-94-record-di-grande-gioco-manchurian-roebuck-image374888411.html
RM2CNWHYR–. Record di grande gioco con la loro distribuzione, caratteristiche, dimensioni, pesi, e corno & tusk misure . mia . 9l 3i 5 Spagna ho trovato morto. 2 registrate dalle MISURAZIONI DEI PROPRIETARI. S.R.H. il duca di Sassonia-Coburgand Gotha.. Lieut.-col. J. Marriott. R. Moncrieff. Conte Wenkheim. Duca di Bedford. Duca di Ratibor. S.A.S. Principe Alessandro di Thurnand Taxis, shire. J. G. Millais. Sir Edmund G. Loder, Bart. E. C. P. HULL. José de Irruele. S.H. Principe Alessandro di Thurnand Taxi.. Abel Chapman. 2 registrato da J. G. Millais (British Deer e i loro corni). 94 RECORD DI GRANDE GIOCO MANCHURIAN ROEBUCK
. Bollettino della British ornitologi' Club. Gli uccelli. Bollettino DELLA BRITISH ORNITOLOGI' Club, No. C. Il novanta-nona riunione del Cluh si è tenuto presso il Ristorante Frascati, 32 Oxford Street, mercoledì 21 ottobre, 1903. Presidente: P. L. Sclater, F.R.S. Soci presenti :-Lieut. Boyd Alexander, E. Bidwell, J. L. Bonhote, W. Buskin Butterfield, F. Curtis, W. E. de Winton {Tesoriere'), H. E. Dresser, F. D. Drewitt, M.D., A. H. Evans, F. W. Frohawk, J. Gerrard, H. Goodchild, Ernst Hartert, A. P. Loyd, A. McL. Marshall, J. G. Millais, H. Munt, M. J. Nicoll, T. Parkin, E. Lort Phi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bollettino-della-british-ornitologi-club-gli-uccelli-bollettino-della-british-ornitologi-club-no-c-il-novanta-nona-riunione-del-cluh-si-e-tenuto-presso-il-ristorante-frascati-32-oxford-street-mercoledi-21-ottobre-1903-presidente-p-l-sclater-f-r-s-soci-presenti-lieut-boyd-alexander-e-bidwell-j-l-bonhote-w-buskin-butterfield-f-curtis-w-e-de-winton-tesoriere-h-e-dresser-f-d-drewitt-m-d-a-h-evans-f-w-frohawk-j-gerrard-h-goodchild-ernst-hartert-a-p-loyd-a-mcl-marshall-j-g-millais-h-munt-m-j-nicoll-t-parkin-e-lort-phi-image233990157.html
RMRGK4R9–. Bollettino della British ornitologi' Club. Gli uccelli. Bollettino DELLA BRITISH ORNITOLOGI' Club, No. C. Il novanta-nona riunione del Cluh si è tenuto presso il Ristorante Frascati, 32 Oxford Street, mercoledì 21 ottobre, 1903. Presidente: P. L. Sclater, F.R.S. Soci presenti :-Lieut. Boyd Alexander, E. Bidwell, J. L. Bonhote, W. Buskin Butterfield, F. Curtis, W. E. de Winton {Tesoriere'), H. E. Dresser, F. D. Drewitt, M.D., A. H. Evans, F. W. Frohawk, J. Gerrard, H. Goodchild, Ernst Hartert, A. P. Loyd, A. McL. Marshall, J. G. Millais, H. Munt, M. J. Nicoll, T. Parkin, E. Lort Phi
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.