RF2HW9AB2–Arte ispirata a Ludi equestres. Das Thurnieren (il Torneo), ca. 1730, tedesco, carta, inchiostro, policromia, 9 1/2 x 15 3/16 poll. (241 x 385 mm), Works on Paper-incisioni, Martin Engelbrecht (tedesco, Augusta 1684–1756 Augsburg), questa stampa fornisce importanti prove visive per le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2WTKWX5–Il design funziona su carta, incisioni
RM2WR73BX–Ritratto di Thomas Lawrence, incisioni dalle opere scelte di Sir Thomas Lawrence (titolo della serie), incisioni dalle opere scelte di Sir Thomas Laurence (titolo della serie su oggetto), titolo di una serie di circa 50 stampe., tipografo: William Giller, dopo pittura di: Thomas Lawrence, editore: Henry Graves & Co., Londra, 1835 - 1844, carta, incisione, altezza 442 mm x larghezza 302 mm, stampa
RMRXMPXF–I ribelli al di fuori delle loro opere a Yorktown, Reconnoitring [sic] con lanterne scuro. Winslow Homer (American, 1836-1910); pubblicato da Harper's settimanale (American, 1857-1916). Data: 1862. Dimensioni: 278 x 234 mm (nell'immagine); 380 x 263 mm (foglio). Incisione su legno su carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHPXWG–William Hogarth. Paolo prima di Felix. 1746-1756. In Inghilterra. Vari gessi rossi sulla crema di latte di cui carta intorno 1747 William Hogarth completato una serie di dipinti di storia che erano molto più grave di quella del tono satirico di opere per le quali egli aveva costruito la sua fama. Questo disegno e il vicino a Mosè portò alla figlia del faraone (2013.951) sono stati entrambi probabilmente realizzato dopo quei dipinti come studi per incisioni. Paolo prima di Felix, mostrando l'apostolo l'auto-difesa, è stato commissionato per la cappella di Lincoln' s Inn, dove gli avvocati sono stati ammessi alla barra. Mosè è stato allo stesso modo appropriato per la sua posizione,
RM2RKB5M5–Bildnummer: 54484588 Datum: 28.09.2010 Copyright: imago/Xinhua (100928) - JINAN, 28 settembre 2010 (Xinhua) -- Un artista popolare lavora su una scultura del legno in una mostra a Jinan, capitale della provincia dello Shandong della Cina orientale, 28 settembre 2010. Diversi patrimoni culturali immateriali cinesi, come il taglio della carta, l'intaglio del legno, le incisioni, ecc., sono stati mostrati in una mostra d'arte popolare a Jinan martedì. (Xinhua/Lu Chuanquan) (zhs) CHINA-JINAN-FOLK ART (CN) PUBLICATIONxNOTxINxCHN Gesellschaft Objekte Kunsthandwerk kbdig xng 2010 quer Bildnummer 54484588 Date 28 09 2010 Copyright Imago XINHUA Jinan Sept 28
RM2RRJAY1–Due design per tavoli, supporti, un vaso e una ciotola su un supporto, c.1765-c.1780. Delafosse fu un instancabile disegnatore, che produsse un numero enorme di disegni per opere d'arte neoclassiche. Questi disegni dimostrano la fecondità della sua immaginazione. Dal 1768 molti dei disegni di Delafosse furono pubblicati come incisioni. Due edizioni raccolte uscirono ad Amsterdam nel 1785 e nel 1787. A quanto pare il suo stile era popolare da tempo.
RM2TB9P7M–Un Epitaph irlandese. Isaac Cruikshank 1807 dopo George Moutard Woodward. Incisione con colorazione a mano su carta tessuta
RM2T29A9G–Strawberry Hill Richmond Upon Thames 18-Oct 2023 Melancholia 2022 Woodcut on Kozo paper dell'artista tedesca Christiane Baumgartner. Le opere saranno esposte presso Strawberry Hill House & Garden (dal 15 ottobre 2023 al 10 aprile 2024), dove secoli prima Horace Walpole aveva conservato una vasta collezione di incisioni e incisioni in legno, tra cui oltre 300 del maestro rinascimentale tedesco. Crediti: Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News
RM2CDD1JT–. Allevatore e sportivo . remium se non prendete la carta, Iscriviti per se e si otterrà un Premium abbiamo assicurato per i premi la linea più elegante di ritratti di cavalli mai emesso negli Stati Uniti. Queste immagini sono di dimensioni pari a ventidue per ventotto indie, sulla carta da tavola linest e sono realizzate dal processo artotype da artisti di pittura ad olio. Sono superiori i le incisioni di acciaio del linest, le somiglianze perfette e sono le opere d'arte in ilie più alto degreltered in cavalli dovrebbe lago grande piacere nel possesso di una di queste belle immagini. Di seguito è riportato un elenco J HAM
RM2ABXEDE–Sollevamento idraulico bacino di carenaggio presso l'Unione lavori di ferro di San Francisco. Platinotype effetti sulla Gelatino-ehlorlde carta. Unione di lavori di ferro a secco idraulico dock-VISTA LATERALE DEI CILINDRI DI SOLLEVAMENTO E PONTILI. Unione di lavori di ferro IDRAULICO DOCK SECCO- sezione trasversale che illustra la costruzione di montoni e travi di piattaforma., Scientific American, 1896-08-01
RF2HW31XP–Arte ispirata da George Wallis, l'antichità celebrata di recente e Gunsmith di Hull, 20 giugno 1804, inglese, Mezzotint su carta bianca della colomba, foglio: 17 3/4 x 14 7/8 pollici. (45 x 37,7 cm); piastra: 15 x 11 poll. (38 x 28 cm), opere su incisioni su carta, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2WTKYTG–I tre Fates lavorano su carta, incisioni
RM2DT44A5–Artista: Hendrick Goltzius, olandese, 1558–1617, Cristo prima di Caiphas, dalla Passione, n.4 in una serie di 12 incisioni, incisione, made in the Netherlands, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe
RMR62MA9–Il dottor Gachet. Data/Periodo: 1890. Opere su carta. Acquaforte su carta. Altezza: 7 mm (0,27 in); larghezza: 5,75 mm (0,22 in). Autore: Vincent van Gogh.
RM2AHPXTK–William Hogarth. Mosè portò alla figlia del faraone. 1751. In Inghilterra. Vari gessi rossi (uno ossidato a nero) sulla crema di latte di cui carta intorno 1747 William Hogarth completato una serie di dipinti di storia che erano molto più grave di quella del tono satirico di opere per le quali egli aveva costruito la sua fama. Questo disegno e il vicino a Paolo prima di Felix (2011.641) sono stati entrambi probabilmente realizzato dopo quei dipinti come studi per incisioni. Paolo prima di Felix, mostrando l'apostolo l'auto-difesa, è stato commissionato per la cappella di Lincoln' s Inn, dove gli avvocati sono stati ammessi alla barra. Mosè era ugualmente opportuno fo
RM2RRJAWP–Due design per tavoli, supporti, un vaso e una ciotola su un supporto, c.1765-c.1780. Delafosse fu un instancabile disegnatore, che produsse un numero enorme di disegni per opere d'arte neoclassiche. Questi disegni dimostrano la fecondità della sua immaginazione. Dal 1768 molti dei disegni di Delafosse furono pubblicati come incisioni. Due edizioni raccolte uscirono ad Amsterdam nel 1785 e nel 1787. A quanto pare il suo stile era popolare da tempo.
RM2T29AA0–Strawberry Hill Richmond Upon Thames 18-Oct 2023 Contre-Jour 2 (rouge) 2019 Woodcut on Kozo paper dell'artista tedesca Christiane Baumgartner. Le opere saranno esposte presso Strawberry Hill House & Garden (dal 15 ottobre 2023 al 10 aprile 2024), dove secoli prima Horace Walpole aveva conservato una vasta collezione di xilografie e incisioni, tra cui oltre 300 del maestro rinascimentale tedesco. Crediti: Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News
RM2CDD25N–. Allevatore e sportivo . per, Iscriviti per esso e si otterrà un Premiun .- Inn.- .-Iniil per i premi la linea più elegante di hor.se ritratti mai emessi negli Stati Uniti. Queste immagini di dimensioni pari a ventidue per ventotto indie, sulla carta da tavola più fine e sono realizzate con il processo artotype da dipinti ad olio artisti brasati Tl superiori alle incisioni in acciaio linest, Perfetti libenesses e sono opere d'arte nel più alto degrcl ogni interessato a cavalli dovrebbe lago grande piacere nel possesso di una di queste belle immagini. Di seguito sono elencati i soggetti: HAMBLETONIAN
RM2ABTX9D–Artisti appositamente impiegato sulla carta fine-areuniverwolly acknowl paese TERMINI DI SUBSCRIP7I0k annuo al3 01 sei mesi. 1 80 quattro mesi ho 00 quest'anno il numero contiene diverse centinaia di superbe incisioni als affidabile ricette pratiche utili in ogni negozio e per la famiglia MUNN & CO. Gli editori N Park Row New York City GULICK IL COLTIVATORE E PISTA aratro, Scientific American, 1865-05-27
RF2HW9E41–Arte ispirata al piatto tre di Nouveavx Desseins D'Arquebvseries, ca. 1730, Parigi, Francese, Parigi, incisione, foglio: 8 x 6 3/8 pollici (20,3 x 16,2 cm), opere su carta-incisioni, il bello e inventiva ornamento disegni in disegni libri modello sono stati destinati per le esigenze pratiche di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2WTKYTP–Perseo con il capo di Medusa lavora su carta, incisioni
RM2DTCE7E–Artista: Hendrick Goltzius, olandese, 1558–1617, la Resurrezione, dalla Passione, n° 12 in una serie di 12 incisioni, incisione, 20.2 × 13.5 cm (7 15/16 × 5 5/16 pollici), Made in the Netherlands, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe
RMR32JJ7–Icaro. Data: 1588. Dimensioni: foglio: 32,8 x 33 cm (12 15/16 x 13 in.) (rifilato alla piastra mark). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Hendrik Goltzius, dopo Cornelis Cornelisz van Haarlem.
RM2AHR529–Emil Lucas Vorsterman. I giocatori del backgammon. 1625-1635. Le Fiandre. Incisione su carta avorio Adam de Coster era un pittore di spicco di illumina le scene notturne di Anversa intorno al 1630, circa lo stesso tempo che Lucas Emil Vorsterman era l'incisione opere dopo il suo popolare contemporanei nella stessa città. Uno studente di Peter Paul Rubens, Vorsterman impiegato uno stile che originariamente era simile a quella del maestro fiammingo, fino a cadere con Rubens e il successivo viaggio in Inghilterra ha provocato lui per creare più forte e più stilizzata, Caravaggesque incisioni come il Backgammon giocatori. Chiaramente influenzato
RM2KFE86H–Entroterra, Porto Rico, ca.1935 - 1937.
RM2T29A96–Strawberry Hill Richmond Upon Thames 18-Ott 2023 Cosmic Fruits- Lime 2016 Woodcut on paper dell'artista tedesca Christiane Baumgartner. Le opere saranno esposte presso Strawberry Hill House & Garden (dal 15 ottobre 2023 al 10 aprile 2024), dove secoli prima Horace Walpole aveva conservato una vasta collezione di incisioni e incisioni in legno, tra cui oltre 300 del maestro rinascimentale tedesco. Crediti: Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News
RM2CDD32G–. Allevatore e sportivo . r IT e si otterrà un Premium] abbiamo becured per i premi la linea più elegante di ritratti di cavalli mai emessa negli Stati Uniti. Queste immagini anlventy-two da ventotto pollici in lei, sulla carta più fine della lastra e sono fatte dal processo di artotype da dipinti ad olio b) artisti celebrati. Si arcuano superiori alle incisioni in acciaio linest, somiglianze perfette e sono opere d'arte nel più alto sgrassoEvery uno interessato ai cavalli dovrebbe lago grande piacere nel possesso di una di queste belle immagini. Di seguito è riportato un elenco dei soggetti: HAMBLETONIAN 10 E.
RM2ABTHC2–Il dott. Faraday sulla camini. La scienza di andare a letto. Impianto idraulico. La nostra carta. Avvisi letteraria. Inventori meccaniche migliori della carta nel mondo! Sesto volume del Scientific American. Esso è pubblicato settimanalmente come finora in Quar MUNN & Co. per una copia per la stessa lunghezza di tempo ; o siamo PREMIUM. Navigazione a vapore " re-pubblicato in forma di libro-hav ing è apparso per la prima volta in una serie di articoli pubblicati è il quinto volume della Soientifio americano. Mali uno dei la maggior parte delle opere complete sull'argomento mai issuedand contiene circa novanta incisioni prezzo 75 centesimi. Linterican scientifica. Il sale
RF2HW9E3X–Arte ispirata da Design for a Rapier hilt and scabbard Chape, 1555, francese, incisione, incisione, Diam. 7 1/2 poll. (19,1 cm), opere su incisioni su carta, Pierre Woeiriot de Bouzey II (francese, Neufchâteau 1532–1599 Damblain), questa stampa di un'elegante cresta a grappa decorata è una bella, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2WTKYT6–Apollo che cura i greggi di Admetus lavora su carta, incisioni
RM2DT45HD–Artista: Hendrick Goltzius, olandese, 1558–1617, Ecce Homo, dalla Passione, n.8 in una serie di 12 incisioni, incisione, 20.1 × 13.3 cm (7 15/16 × 5 1/4 pollici), Made in the Netherlands, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe
RMR32K5T–Tantalo. Data: 1588. Dimensioni: foglio: 33 x 33,1 cm (13 x 13 1/16 in.) (rifilato alla piastra mark). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Hendrik Goltzius, dopo Cornelis Cornelisz van Haarlem. Hendrik Goltzius.
RM2AHRW77–Nicoletto da Modena. San Sebastian. 1500-1510. L'Italia. Incisione in nero su avorio carta vergata Nicoletto da Modena è il più noto per il suo idiosincratiche di Stampe e incisioni. Le sue opere sono resi in uno stile caratterizzato da delicate tratteggio incrociato e la purezza della linea, con qualche somiglianza con il Ferrarese le carte dei Tarocchi. Qui il martire San Sebastian è ancorato piuttosto serenamente a una colonna decorativo in un paesaggio con rovine antiche. Nicoletto spesso utilizzata una bava per produrre la superficie decorata effetti, meglio visibile nelle aree più scure del soffitto architettura.
RM2KFHF80–Entroterra, Porto Rico, ca.1935 - 1937.
RM2CDD3DA–. Allevatore e sportivo . e ritratti mai emessi negli Stati Uniti. Queste immagini aitwenty-two da ventotto pollici in formato, sulla carta più fine della lastra e sono maschio dal processo nrtotype dai dipinti ad olio che ho irato gli artisti. I TL ey sono superiori alle migliori incisioni in acciaio, somiglianze perfette e sono opere d'arte nel più alto degre[n ogni rispetto sono uguali alle prove dell'artista, Che portano vivere a dieci dollari, stampato dagli stessi piatti ogni in io in cavalli dovrebbe lago grande piacere nel possesso di una di queste belle immagini. Di seguito è riportato un elenco dell'OGGETTO HAMMBLE
RM2ABX0NH–I contraenti stimare le opere pubbliche., Scientific American, 1886-07-03
RF2HW9E97–Arte ispirata al piatto nove di Plusieurs Models des Plus nouuelles manieres qui sont en usage en l'Art de Arquebuzerie, ca. 1660, Parigi, Francese, Parigi, incisione, foglio: 7 1/8 x 5 pollici (18,1 x 5 cm), opere su incisioni su carta, poco è noto circa i regi cannonieri, Thuraine e le, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2WTKYR3–L'assemblaggio delle muse e dei poeti sul monte Parnaso lavora su carta, incisioni
RM2DT44B4–Artista: Hendrick Goltzius, olandese, 1558–1617, Flagellazione di Cristo, dalla Passione, n° 6 in una serie di 12 incisioni, incisione, 20.2 × 13.3 cm (7 15/16 × 5 1/4 pollici), Made in the Netherlands, Dutch, XVI secolo, opere su carta - stampe
RMR31KRB–Ixion. Data: 1588. Dimensioni: foglio: 30,9 cm (12 3/16 in.) (round, tagliato entro platemark). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Hendrik Goltzius dopo Cornelis Cornelisz van Haarlem. Hendrik Goltzius, dopo Cornelis Cornelisz van Haarlem.
RM2AHTXTE–Richard Earlom. Il gioco del mercato. 1783. In Inghilterra. Mezzatinta su carta Richard Earlom è noto per la sua magistrale incisioni sulla base di opere di artisti contemporanei e di Vecchi Maestri. Questa riccamente dettagliato mezzatinta strettamente si riferisce a Frans Snyders ancora in vita con gioco morti, frutta e verdura in un mercato (1981.182). Il piomba collo bianco dei morti goose si distribuisce attraverso il centro del tavolo di taglio e attraverso il centro del piano di immagine-imita il analogamente drammatico gesto trovati in Snyders ancora in vita, mentre il ricco di pile di piume e carne aggiungere esuberanza di scena
RM2KFGJ63–Entroterra, Porto Rico, ca.1935 - 1937.
RM2CDD2FN–. Allevatore e sportivo . Otterrete un Premium We lave Becured per i premi Tin*, nosl elegante linea di ritratti di cavalli mai emessi negli Stati Uniti. Queste immagini ar[ ventidue x ventotto pollici in sive, sulla carta da tavola più fine e sono maschili dal processo di artotype da dipinti ad olio 1>; artisti brasati. TL ey sono superiori alle migliori incisioni slitta, libenesses perfetti e sono opere d'arte nel più alto grado Bverj uno interesto 1 in dormes dovrebbe lago grande piacere nel possesso di una di queste belle immagini. Di seguito è riportato un elenco o * !;?? Ubijects: HAMBLETONIAN 10 EL
RM2ABX5Y0–Fabbricazione di carta sul continente. E DI CALCE., Scientific American, 1890-03-29
RF2HW9E9A–Arte ispirata al piatto tre di Plusieurs Models des Plus nouuelles manieres qui sont en usage en l'Art de Arquebuzerie, ca. 1660, Parigi, Francese, Parigi, incisione, foglio: 7 x 5 1/8 pollici (17,8 x 13 cm), opere su incisioni su carta, poco è noto circa i regi cannonieri, Thuraine e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2WTKXXM–Perseo trasformando l'Atlante in una montagna con la testa di Medusa lavora su carta, incisioni
RM2DT411N–Artista: Hendrick Goltzius, olandese, 1558–1617, Cristo prima di Pilato, dalla Passione, n. 5 in una serie di 12 incisioni, incisione, 19.9 × 13.3 cm (7 13/16 × 5 1/4 pollici), Made in the Netherlands, olandese, XVI secolo, opere su carta - stampe
RMR32F26–Phaeton. Data: 1588. Dimensioni: piastra: 33 x 33,1 cm (13 x 13 1/16 in.) foglio: 33 x 34,1 cm (13 x 13 7/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Hendrik Goltzius, dopo Cornelis Cornelisz van Haarlem. GOLTZIUS, Hendrick. Hendrik Goltzius.
RM2AHPWNR–Tommaso Piroli. Iliade di Omero, l'Odissea di Omero, Eschilo tragedie e les Argonautes. 1793-1810. L'Italia. Incisioni in bianco e nero in crema di latte di cui carta, legato con coperchi di cartone ricoperto di carta, con dorso in pelle e gli angoli e decorativi carte di estremità con il blocco della stampa in blue Flaxman sperimentato uno stile di disegno, ispirato dalla pittura vascolare greca, che ha respinto la prospettiva e la modellazione in favore della linea pura. Con questo egli intende riscoprire un perso la semplicità e la purezza in art.nel 1790s, Flaxman prodotta una serie di illustrazioni realizzate in incisioni per le opere di Omero, Eschilo, e
RM2ABWEY4–Carta giapponese. Effetti delle correnti di marea sui porti. 44, Scientific American, 1876-08-12
RF2HW9E90–Arte ispirata dal piatto uno di Plusieurs Models des Plus nouuelles manieres qui sont en usage en l'Art de Arquebuzerie, ca. 1660, Parigi, Francese, Parigi, incisione, foglio: 7 x 5 pollici (17,8 x 12,7 cm), opere su incisioni su carta, poco è noto circa i regi cannonieri, Thuraine e le, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2WTKWTK–Ninfe nel giardino delle Esperidi che raccolgono le mele dorate lavorano su carta, incisioni
RM2DT45H4–Artista: Hendrick Goltzius, olandese, 1558–1617, Cristo incoronato con spine, dalla Passione, n. 7 in una serie di 12 incisioni, incisione, 19.9 × 13.3 cm (7 13/16 × 5 1/4 in.), Made in the Netherlands, Dutch, XVI secolo, opere su carta - stampe
RMRXMG4N–Le canzoni dei pittori con acqueforti. Rudolph von Normann; Tedesco, 1806-1882. Data: 1837-1838. Dimensioni: 289 x 231 mm. Incisione su avorio carta intessuta. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
RM2B6C2J2–Disegno di pneumatico per MC Nieuwfin, Anthony van Dyck uomo e maestro, venti incisioni foto alla sua opera più famosa, 1903 Due leoni che tengono un foglio arrotolato inchiodati Dove: Sullo stato 'Antoni van Dijck'. Cappotti con tre posti vuoti sotto la Francia, Anversa e Inghilterra. Cappotto superiore con uno sbozzato sotto Genua. Produttore : stampatore: CAREL Adolph Lion Cachet (edificio elencato) Datato: 1904 Materiale: Carta Tecnica: Lijncliché dimensioni: Foglio: H 282 mm × W 210 mmToelichtingPrent possibili usi per: Nieuwstalla, M.C. Anthony van Dyck. L'uomo e il maestro, venti foto engras alle sue opere più famose.
RM2ABTJMY–Portare sulla carta STOWE ! Ordine nel motore-camera., Scientific American, 1862-12-20
RF2HW9E8W–Art Inspired by Plate Ten di Plusieurs Models des Plus nouuelles manieres qui sont en usage en l'Art de Arquebuzerie, ca. 1660, Parigi, Francese, Parigi, incisione, foglio: 7 x 5 1/16 pollici (17,8 x 12,8 cm), opere su incisioni su carta, poco è noto circa i regi cannonieri, Thuraine e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2HGWAEB–George Wallis, l'antichità e il pistolero di Hull celebrato il 20 giugno 1804 inciso da John Raphael Smith British. George Wallis, l'antichità e il pistolero di Hull. Inglese. Giugno 20, 1804. Mezzotinta su carta bianca. Inciso da John Raphael Smith (britannico, battezzato Derby 1751–1812 Doncaster) dopo un dipinto di John Harrison. Lavori su incisioni su carta
RM2DT43NM–Artista: Hendrick Goltzius, olandese, 1558–1617, ultima cena, dalla Passione, n° 1 in una serie di 12 incisioni, incisione, 19.9 × 13.3 cm (7 13/16 × 5 1/4 in.), Made in the Netherlands, Dutch, XVI secolo, opere su carta - stampe
RMRXFT1M–Il poeta. Jusepe de Ribera; Spagnolo, 1588-1652. Data: 1619-1630. Dimensioni: . Acquaforte su carta. Origine: Spagna. Museo: Chicago Art Institute.
RM2ABW9RE–L'escavatore a vapore. Vapore sui canali. In legno opere Ware., Scientific American, 1872-11-02
RF2HW9F4A–Arte ispirata dal Design for a Sword-Belt, a Knife and a Stylus, ca. 1555, francese, incisione, 7 3/16 x 9 3/4 poll. (18,3 x 24,7 cm), opere su incisioni su carta, Pierre Woeiriot de Bouzey II (francese, Neufchâteau 1532–1599 Damblain), Pierre Woeiriot è stato addestrato come orafo, ma è rinomato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2WTKYKH–Cleopatra incisioni, lavora sulla carta
RM2DTCC86–Artista: Hendrick Goltzius, olandese, 1558–1617, Cristo che porta la Croce, n° 9 in dalla Passione, una serie di 12 incisioni, incisione, 19.9 × 13.3 cm (7 13/16 × 5 1/4 in.), Made in the Netherlands, Dutch, XVI secolo, opere su carta - stampe
RMRX76W0–La Santa Famiglia. Hendrick Goltzius (Olandese, 1558-1617); dopo Bartholomaeus Spranger (fiammingo, 1546-1611). Data: 1584-1594. Dimensioni: 271 × 210 mm (nell'immagine); 286 × 215 mm (piastra); 304 × 229 mm (foglio). Incisione in nero su carta vergata. Origine: Paesi Bassi. Museo: Chicago Art Institute.
RM2ABW75F–L'azione distruttiva di albume--il suo rimedio $1rups. Japanning su metallo Legno e carta., Scientific American, 1871-02-25
RF2HW9E5B–Art Inspired by Plate Ten di Nouveavx Desseins D’Arquebvseries, datato 1744, francese, incisione, foglio: 11 7/8 x 9 1/8 pollici. (30,16 x 23,17 cm); piastra: 8 1/2 x 6 3/8 poll. (21,59 x 16,19 cm), opere su incisioni su carta, il libro del modello a cui appartiene questa lastra è stato tra i più, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2WTKDBG–"Casa!" stampe, incisioni, lavori su carta
RM2DT6A0P–20 dollari di legge rilasciato dalla Augusta Insurance & Banking Co., Augusta, Georgia nel 1858 con incisioni di dichiarazione di indipendenza dopo Trumbull, Washington dopo Stuart (?), 7.6 × 19.1 cm (3 × 7 1/2 in.), fatto negli Stati Uniti, americano, 19 ° secolo, opere su carta - Altro
RM2T6D3EH–Commerci nella Regency England: Turnery, masterizzatore di scope e produzione di carta. Turner che lavora su un tornio a ruote in un'officina a Tunbridge 22, un produttore di scopa che vende i suoi articoli porta a porta nel Kent 23 e i lavoratori che stampano e asciugano la carta da straccio a Maidstone 24. Incisione su legno del Rev. Isaac Taylors Scenes of British Wealth, in Products, Manufacture and Commerce, John Harris, Londra, Isaac Taylor (1823) è stato uno scrittore, artista, incisore e inventore inglese 1787-1865.
RM2ABX3R8–Una carta giapponese sulla manodopera a basso costo. Calcedonio Park. Note fotografiche., Scientific American, 1888-09-22
RF2HW9E8R–Arte ispirata a Plate Eleven di Nouveavx Desseins D'Arquebvseries, ca. 1749, Parigi, Francese, Parigi, incisione, foglio: 9 x 7 pollici (22,9 x 17,8 cm); piastra: 8 7/16 x 6 7/16 poll. (21,4 x 16,3 cm), opere su carta-incisioni, il bello e inventiva ornamento disegni nei libri di modello erano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2WTKMKN–Stampe estive, incisioni, lavori su carta
RM2DN4C3F–Oeuvres de François de Cuvillés, Troisième Livre (opere di François de Cuvillés, terzo libro), François de Cuvillés il Vecchio, belga, Germania attiva, 1695 - 1768, album di incisioni e incisioni su carta, Album in cartellone con 87 folios con incisioni e incisioni di serie multiple di François de Cuvilliés il Vecchio e suo figlio., Parigi, Francia, 1695–1768, album (Bound) e libri, album, album
RMPB1B7B–La lastra 1 da modelli Plusieurs des plus manieres nouuelles qui sont en usage en l'Art de Arquebuzerie. Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: foglio: 7 x 5 in. (17,8 x 12,7 cm). Incisore: C. Jacquinet (francese, Parigi, attivo a metà del XVII secolo). Editore: Thuraine (francese, Parigi, attivo a metà del XVII secolo); Le Hollandois (francese, Parigi, attivo a metà del XVII secolo). Data: ca. 1660. Poco è noto circa il royal gunmakers, Thuraine e Le Hollandois, che ha pubblicato il libro di pattern da cui questo foglio viene. Essa rimane un raro e importante documento di gunmaking parigina e il leader di stile firear
RM2ABTJ1K–In vigore--Leggi del concetto. Il motivo per cui una cinghia opere provenienti da fuori le sue pulegge., Scientific American, 1862-08-30
RF2HW9E36–Art Inspired by Plate Six di Nouveavx Desseins D’Arquebvseries, datata 1749, francese, incisione, foglio: 11 7/8 x 9 pollici. (30,16 x 22,86 cm); piastra: 9 1/8 x 6 3/8 poll. (23,17 x 16,19 cm), opere su incisioni su carta, il libro dei motivi a cui appartiene questa lastra è stata tra le più influenti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2WTKXFK–Facciata con incisioni cariatidi, opere su carta
RM2DT6CB0–Artista: Joseph Vivien, francese, 1657–1734, Ritratto di un uomo, pastello su carta grigio-blu, montato su pannello di legno, incorniciato: 76.2 × 63.5 cm (30 × 25 in.), Joseph Vivien è stato il primo artista ad esporre pastelli su larga scala che imitano dipinti ad olio, opere destinate ad essere smaltate, incorniciate e esposte come dipinti. Ottenne il riconoscimento internazionale per la versimiglianza che ottenne in questi pastelli e godette una carriera come pittore di corte in Germania. Molti dei suoi ritratti erano ampiamente conosciuti attraverso le incisioni riproduttive.
RMPB1513–Ludi equestres. Das Thurnieren (Il torneo). Artista: MARTIN Engelbrecht (tedesco, Augsburg 1684-1756 Augusta). Cultura: tedesco. Dimensioni: 9 1/2 x 15 3/16 in. (241 x 385 mm). Data: ca. 1730. Questa stampa fornisce importanti evidenze visive per la perdurante favore mostrato dalla lingua tedesca corti del diciottesimo secolo in Europa per equestre e attività marziali originariamente sviluppato durante il Rinascimento. In particolare la stampa mostra quattro cavalieri che pratica il corso dell'anello, un concorso che ha richiesto a ciascuno di essi di cattura con il punto della sua lancia un anello sospeso mentre in sella alla sua
RM2ABWKNM–Il CYCLOSCOPE. Il CYCLOSCOPE. Arsenico in acqua i colori. Negativi su carta. Fig. 5L'CYCLOSCOPE., Scientific American, 1879-08-30
RF2HW9E9C–Arte ispirata dal piatto otto di Nouveavx Desseins D'Arquebvseries, datato 1743, Parigi, francese, Parigi, Incisione, foglio: 11 7/8 x 9 1/16 pollici (30,2 x 23 cm); piastra: 7 7/16 x 5 1/4 poll. (18,9 x 13,3 cm), opere su incisioni su carta, il libro del modello a cui appartiene questa lastra è stato tra le, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2WTKK6A–Stampe autunnali, incisioni, lavori su carta
RM2A2JPRK–Sulla prova, c. 1859, Francis Seymour Haden, Inglese, 1818-1910, Inghilterra, incisione e puntasecca su avorio carta intessuta di 151 × 257 mm (immagine/piastra), 215 × 281 mm (foglio), opere di Friedrich Schiller, 1834-37, Moritz Retzsch (Tedesco, 1779-1857), scritto da Friedrich von Schiller (Tedesco, 1759-1805), scritto da Karl August Böttiger (Tedesco, 1760-1835), Germania, prenota con incisioni in nero su carta velina avorio carta, 219 × 315 × 23 mm
RMPB1RJX–Design per una pinza di Elsa e fodero cappella. Artista: Pierre Woeiriot de Bouzey II (francese, Neufchâteau Damblain 1532-1599). Cultura: francese. Dimensioni: diam. 7 1/2 in. (19,1 cm). Data: 1555. Questa stampa di un riccamente decorate rapier elsa è una bella impressione da una rara serie di piastre di Pierre Woeiriot, un orafo e incisore prolifico. È anche un eccellente esempio di design e ornamentazione di bracci di lusso nella metà del XVI secolo in Francia. L'uso di figure umane, grottesche e strapwork mostra l'influenza del manierismo francese e Fontainebleau stile, che è stato sviluppato
RM2ABXD6R–La scienza note. La AMERICAN YACHT DEFENDER. Polpa di carta per verificare che non vi siano perdite. Un terremoto sulla costa atlantica, Scientific American, 1895-09-21
RF2HW9E9J–Art Inspired by Plate Seven di Plusieurs Models des Plus nouuelles manieres qui sont en usage en l'Art de Arquebuzerie, ca. 1660, Parigi, Francese, Parigi, incisione, foglio: 7 1/2 x 5 1/2 pollici (19,1 x 14 cm), opere su incisioni su carta, poco è noto circa i regi cannonieri, Thuraine, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2WTJBBB–Campbell Dodgson stampa, incisioni, lavora su carta
RM2DT4CC3–Artista: Hendrick Goltzius, olandese, 1558–1617, sepoltura di Cristo (l'Entombment), dalla Passione, n° 11 in una serie di 12 incisioni, incisione, 20.3 × 13.4 cm (8 × 5 1/4 in.), Made in the Netherlands, Dutch, XVI secolo, opere su carta - stampe
RMPB6786–Piastra da sei modelli Plusieurs des plus manieres nouuelles qui sont en usage en l'Art de Arquebuzerie. Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: foglio: 7 1/16 x 5 3/8 in. (17,9 x 13,7 cm). Incisore: C. Jacquinet (francese, Parigi, attivo a metà del XVII secolo). Editore: Thuraine (francese, Parigi, attivo a metà del XVII secolo); Le Hollandois (francese, Parigi, attivo a metà del XVII secolo). Data: ca. 1660. Poco è noto circa il royal gunmakers, Thuraine e Le Hollandois, che ha pubblicato il libro di pattern da cui questo foglio viene. Essa rimane un raro e importante documento di gunmaking parigino e stile leader
RM2ABW020–Un capitalista in inglese su Lock-out. Miglioramenti in motori a gas. La carta dal legno., Scientific American, 1866-04-11
RF2HW9E8M–Arte ispirata al piatto nove di Nouveavx Desseins D'Arquebvseries, datata 1743, Parigi, francese, Parigi, Incisione, foglio: 11 3/4 x 9 1/8 pollici (29,8 x 23,2 cm); piastra: 7 1/4 x 5 1/4 poll. (18,4 x 13,3 cm), opere su incisioni su carta, il libro del modello a cui appartiene questa lastra è stato tra le, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2WTKNH6–Stampe di album, incisioni in legno, lavori su carta
RM2DT44A8–Artista: Hendrick Goltzius, olandese, 1558–1617, Cristo prese Captive (il tradimento di Cristo), dalla Passione, 3 in una serie di 12 incisioni, incisione, 20.1 × 13.3 cm (7 15/16 × 5 1/4 pollici), Made in the Netherlands, Dutch, 16 ° secolo, opere su carta - stampe
RMPB1CD9–Piastra da cinque modelli Plusieurs des plus manieres nouuelles qui sont en usage en l'Art de Arquebuzerie. Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: foglio: 7 1/4 x 5 1/4 in. (18,4 x 13,3 cm). Incisore: C. Jacquinet (francese, Parigi, attivo a metà del XVII secolo). Editore: Thuraine (francese, Parigi, attivo a metà del XVII secolo); Le Hollandois (francese, Parigi, attivo a metà del XVII secolo). Data: ca. 1660. Poco è noto circa il royal gunmakers, Thuraine e Le Hollandois, che ha pubblicato il libro di pattern da cui questo foglio viene. Essa rimane un raro e importante documento di gunmaking parigino e stile leader
RM2ABX01T–Un sostituto per il vetro in fotografia. Nuovo apparato fotografico per rendere NEGATIVI SU CARTA., Scientific American, 1885-10-17
RF2HW9E8H–Arte ispirata a Plate Eleven di Nouveavx Desseins D'Arquebvseries, ca. 1749, Parigi, Francese, Parigi, incisione, foglio: 11 1/2 x 9 1/4 pollici (29,2 x 23,5 cm); piastra: 8 7/16 x 6 7/16 poll. (21,4 x 16,3 cm), opere su incisioni su carta, il libro del modello a cui appartiene questa lastra è stato tra le, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2WTKX8B–Stampe Coronilla, incisioni in legno, lavori su carta
RM2DT4AWN–Artista: Hendrick Goltzius, olandese, 1558–1617, la Crocifissione (Cristo sulla Croce), dalla Passione, n. 10 in una serie di 12 incisioni, incisione, platemark: 7 15/16 × 5 1/4 pollici. (20.2 × 13.3 cm), Made in the Netherlands, Dutch, 16 ° secolo, opere su carta - stampe
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.