Arte ispirata da Vergine e Bambino, modello ca. 1475 (getto 19th secolo), lega di rame con doratura; il rovescio è cavo; perforato alla parte superiore., 14,9 x 10,2 cm, wt. 447,98 g., Plaquettes, nello stile di Antonio Rossellino (italiano, Settignano 1427–ca. 1479 Firenze), questa plaquette, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vergine-e-bambino-modello-ca-1475-getto-19th-secolo-lega-di-rame-con-doratura-il-rovescio-e-cavo-perforato-alla-parte-superiore-14-9-x-10-2-cm-wt-447-98-g-plaquettes-nello-stile-di-antonio-rossellino-italiano-settignano-1427-ca-1479-firenze-questa-plaquette-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463032039.html
RF2HW8X2F–Arte ispirata da Vergine e Bambino, modello ca. 1475 (getto 19th secolo), lega di rame con doratura; il rovescio è cavo; perforato alla parte superiore., 14,9 x 10,2 cm, wt. 447,98 g., Plaquettes, nello stile di Antonio Rossellino (italiano, Settignano 1427–ca. 1479 Firenze), questa plaquette, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un colombiano tumbaga oro figura, riccamente lavorato, cavo cast figura di oro/lega di rame. Rappresentazione di una divinità con un coccodrillo testa, che tiene nelle sue mani un piccolo coccodrillo. Altezza 15 cm, peso 205 g. Lega Tumbaga con le sue componenti centrali di oro e di rame era prevalente in Colombia antica e vicina America centrale. Il contenuto di rame può superare di oltre il 70%. Durante il processo di produzione del rame in corrispondenza della superficie è stato disciolto mediante acidi vegetali, creando una superficie di oro puro. storica, storica pre-colombiana, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-colombiano-tumbaga-oro-figura-riccamente-lavorato-cavo-cast-figura-di-oro-lega-di-rame-rappresentazione-di-una-divinita-con-un-coccodrillo-testa-che-tiene-nelle-sue-mani-un-piccolo-coccodrillo-altezza-15-cm-peso-205-g-lega-tumbaga-con-le-sue-componenti-centrali-di-oro-e-di-rame-era-prevalente-in-colombia-antica-e-vicina-america-centrale-il-contenuto-di-rame-puo-superare-di-oltre-il-70-durante-il-processo-di-produzione-del-rame-in-corrispondenza-della-superficie-e-stato-disciolto-mediante-acidi-vegetali-creando-una-superficie-di-oro-puro-storica-storica-pre-colombiana-additional-rights-clearance-info-not-available-image247854843.html
RMTB6NAK–Un colombiano tumbaga oro figura, riccamente lavorato, cavo cast figura di oro/lega di rame. Rappresentazione di una divinità con un coccodrillo testa, che tiene nelle sue mani un piccolo coccodrillo. Altezza 15 cm, peso 205 g. Lega Tumbaga con le sue componenti centrali di oro e di rame era prevalente in Colombia antica e vicina America centrale. Il contenuto di rame può superare di oltre il 70%. Durante il processo di produzione del rame in corrispondenza della superficie è stato disciolto mediante acidi vegetali, creando una superficie di oro puro. storica, storica pre-colombiana, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Aquamanile nella forma di un cavaliere montato Aquamanile nella forma di un montato Knight Ridder-aquamanile, Ridderaquamanile di lega di rame. L'oggetto, cast e abbellito nella tecnica della cera persa, in cui i dettagli sono estesi e inciso, ha la forma di un cavallo, sul quale un cavaliere in una mail a catena e uno stemma in una sella sono seduti. Egli detiene il rein in sua mano sinistra, i piedi nelle staffe e ha il suo braccio destro teso indietro. Sotto la sella di un coperchio, il quale è mantenuto in posizione da una fascia nella parte anteriore del cavallo al torace. L'animale ha teso zampe anteriori e al cedimento zampe posteriori, come Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aquamanile-nella-forma-di-un-cavaliere-montato-aquamanile-nella-forma-di-un-montato-knight-ridder-aquamanile-ridderaquamanile-di-lega-di-rame-l-oggetto-cast-e-abbellito-nella-tecnica-della-cera-persa-in-cui-i-dettagli-sono-estesi-e-inciso-ha-la-forma-di-un-cavallo-sul-quale-un-cavaliere-in-una-mail-a-catena-e-uno-stemma-in-una-sella-sono-seduti-egli-detiene-il-rein-in-sua-mano-sinistra-i-piedi-nelle-staffe-e-ha-il-suo-braccio-destro-teso-indietro-sotto-la-sella-di-un-coperchio-il-quale-e-mantenuto-in-posizione-da-una-fascia-nella-parte-anteriore-del-cavallo-al-torace-l-animale-ha-teso-zampe-anteriori-e-al-cedimento-zampe-posteriori-come-image261331341.html
RMW54JP5–Aquamanile nella forma di un cavaliere montato Aquamanile nella forma di un montato Knight Ridder-aquamanile, Ridderaquamanile di lega di rame. L'oggetto, cast e abbellito nella tecnica della cera persa, in cui i dettagli sono estesi e inciso, ha la forma di un cavallo, sul quale un cavaliere in una mail a catena e uno stemma in una sella sono seduti. Egli detiene il rein in sua mano sinistra, i piedi nelle staffe e ha il suo braccio destro teso indietro. Sotto la sella di un coperchio, il quale è mantenuto in posizione da una fascia nella parte anteriore del cavallo al torace. L'animale ha teso zampe anteriori e al cedimento zampe posteriori, come
Testa antropomorfa pendente. Cultura: Zenú. Dimensioni: H. 2 x W. 1 3/4 in. (5,1 x 4,4 cm). Data: A.D. 1-1000. Questo cavo pendente in metallo è in forma di una testa umana. Essa è stata realizzata principalmente dalla fusione a cera persa. La persona raffigurata nel telecomando indossa un naso ornamento, un distinto pezzo triangolare realizzato in lamiera. Il cast testa sembra essere oro o probabile di una lega di oro con rame, mentre la tonalità rosa del naso ornamento suggerisce che esso ha un maggiore contenuto di rame. Un nucleo di colata in materiale ceramico sarebbe stato presente nello spazio della parte interna cava; è stato quasi completamente rimosso dopo th Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/testa-antropomorfa-pendente-cultura-zenu-dimensioni-h-2-x-w-1-3-4-in-5-1-x-4-4-cm-data-a-d-1-1000-questo-cavo-pendente-in-metallo-e-in-forma-di-una-testa-umana-essa-e-stata-realizzata-principalmente-dalla-fusione-a-cera-persa-la-persona-raffigurata-nel-telecomando-indossa-un-naso-ornamento-un-distinto-pezzo-triangolare-realizzato-in-lamiera-il-cast-testa-sembra-essere-oro-o-probabile-di-una-lega-di-oro-con-rame-mentre-la-tonalita-rosa-del-naso-ornamento-suggerisce-che-esso-ha-un-maggiore-contenuto-di-rame-un-nucleo-di-colata-in-materiale-ceramico-sarebbe-stato-presente-nello-spazio-della-parte-interna-cava-e-stato-quasi-completamente-rimosso-dopo-th-image213260312.html
RMPAXRKM–Testa antropomorfa pendente. Cultura: Zenú. Dimensioni: H. 2 x W. 1 3/4 in. (5,1 x 4,4 cm). Data: A.D. 1-1000. Questo cavo pendente in metallo è in forma di una testa umana. Essa è stata realizzata principalmente dalla fusione a cera persa. La persona raffigurata nel telecomando indossa un naso ornamento, un distinto pezzo triangolare realizzato in lamiera. Il cast testa sembra essere oro o probabile di una lega di oro con rame, mentre la tonalità rosa del naso ornamento suggerisce che esso ha un maggiore contenuto di rame. Un nucleo di colata in materiale ceramico sarebbe stato presente nello spazio della parte interna cava; è stato quasi completamente rimosso dopo th
Croce in lega di rame pressofusa con un design centrale a quattro traverse circondato da motivi triangolari a forma di apertura. Un albero tubolare cavo si sarebbe adattato sull'estremità di un palo da portare in alto durante le processioni religiose. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/croce-in-lega-di-rame-pressofusa-con-un-design-centrale-a-quattro-traverse-circondato-da-motivi-triangolari-a-forma-di-apertura-un-albero-tubolare-cavo-si-sarebbe-adattato-sull-estremita-di-un-palo-da-portare-in-alto-durante-le-processioni-religiose-image440351525.html
RM2GGBMT5–Croce in lega di rame pressofusa con un design centrale a quattro traverse circondato da motivi triangolari a forma di apertura. Un albero tubolare cavo si sarebbe adattato sull'estremità di un palo da portare in alto durante le processioni religiose.
Aquamanile in forma di cavaliere onHorseback ca. 1350 Tedesco, bassa Sassonia (?). Aquamanile in forma di cavaliere onHorseback. Tedesco, bassa Sassonia (?). CA. 1350. Bronzo; lega di rame quaternario ad alto contenuto di zinco (ca 73% rame, circa 15% zinco, circa 7% piombo, circa 3% stagno) con patina naturale, colato cavo; resti del coree argillee armatura in ferro nelle gambe. Metallo-Bronzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aquamanile-in-forma-di-cavaliere-onhorseback-ca-1350-tedesco-bassa-sassonia-aquamanile-in-forma-di-cavaliere-onhorseback-tedesco-bassa-sassonia-ca-1350-bronzo-lega-di-rame-quaternario-ad-alto-contenuto-di-zinco-ca-73-rame-circa-15-zinco-circa-7-piombo-circa-3-stagno-con-patina-naturale-colato-cavo-resti-del-coree-argillee-armatura-in-ferro-nelle-gambe-metallo-bronzo-image458013076.html
RM2HH489T–Aquamanile in forma di cavaliere onHorseback ca. 1350 Tedesco, bassa Sassonia (?). Aquamanile in forma di cavaliere onHorseback. Tedesco, bassa Sassonia (?). CA. 1350. Bronzo; lega di rame quaternario ad alto contenuto di zinco (ca 73% rame, circa 15% zinco, circa 7% piombo, circa 3% stagno) con patina naturale, colato cavo; resti del coree argillee armatura in ferro nelle gambe. Metallo-Bronzo
Statua in lega di rame pressofusa della principessa-priestessa Takushit all'interno del museo archeologico di Atene Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/statua-in-lega-di-rame-pressofusa-della-principessa-priestessa-takushit-all-interno-del-museo-archeologico-di-atene-image478878374.html
RF2JR2P72–Statua in lega di rame pressofusa della principessa-priestessa Takushit all'interno del museo archeologico di Atene
Spille ovali vichinghe. Museo Archeologico Nazionale d'Irlanda, Dublino Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spille-ovali-vichinghe-museo-archeologico-nazionale-d-irlanda-dublino-image448377097.html
RM2H1D9FN–Spille ovali vichinghe. Museo Archeologico Nazionale d'Irlanda, Dublino
L'13.35 ms.tall-121 tonnellate outdoor statua in bronzo del Daibutsu-Great Buddha Amitabha in forma risalente ad.1252. Kotoku-nel tempio di Jodo-shu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-13-35-ms-tall-121-tonnellate-outdoor-statua-in-bronzo-del-daibutsu-great-buddha-amitabha-in-forma-risalente-ad-1252-kotoku-nel-tempio-di-jodo-shu-126643993.html
RFHA13KN–L'13.35 ms.tall-121 tonnellate outdoor statua in bronzo del Daibutsu-Great Buddha Amitabha in forma risalente ad.1252. Kotoku-nel tempio di Jodo-shu
Arte ispirata da Vergine e Bambino, modello ca. 1475 (fuso 19th secolo), lega di rame con patina naturale marrone caldo; cavo inverso, 14,6 x 9 cm, peso 358,65 g., Plaquettes, nello stile di Antonio Rossellino (italiano, Settignano 1427–ca. 1479 Firenze), la composizione di questa plaquette, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vergine-e-bambino-modello-ca-1475-fuso-19th-secolo-lega-di-rame-con-patina-naturale-marrone-caldo-cavo-inverso-14-6-x-9-cm-peso-358-65-g-plaquettes-nello-stile-di-antonio-rossellino-italiano-settignano-1427-ca-1479-firenze-la-composizione-di-questa-plaquette-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463031544.html
RF2HW8WCT–Arte ispirata da Vergine e Bambino, modello ca. 1475 (fuso 19th secolo), lega di rame con patina naturale marrone caldo; cavo inverso, 14,6 x 9 cm, peso 358,65 g., Plaquettes, nello stile di Antonio Rossellino (italiano, Settignano 1427–ca. 1479 Firenze), la composizione di questa plaquette, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un colombiano tumbaga oro figura, riccamente lavorato, cavo cast figura di oro/lega di rame. Rappresentazione di una divinità con un coccodrillo testa, che tiene nelle sue mani un piccolo coccodrillo. Altezza 15 cm, peso 205 g. Lega Tumbaga con le sue componenti centrali di oro e di rame era prevalente in Colombia antica e vicina America centrale. Il contenuto di rame può superare di oltre il 70%. Durante il processo di produzione del rame in corrispondenza della superficie è stato disciolto mediante acidi vegetali, creando una superficie di oro puro. storica, storica pre-colombiana, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-colombiano-tumbaga-oro-figura-riccamente-lavorato-cavo-cast-figura-di-oro-lega-di-rame-rappresentazione-di-una-divinita-con-un-coccodrillo-testa-che-tiene-nelle-sue-mani-un-piccolo-coccodrillo-altezza-15-cm-peso-205-g-lega-tumbaga-con-le-sue-componenti-centrali-di-oro-e-di-rame-era-prevalente-in-colombia-antica-e-vicina-america-centrale-il-contenuto-di-rame-puo-superare-di-oltre-il-70-durante-il-processo-di-produzione-del-rame-in-corrispondenza-della-superficie-e-stato-disciolto-mediante-acidi-vegetali-creando-una-superficie-di-oro-puro-storica-storica-pre-colombiana-additional-rights-clearance-info-not-available-image247854848.html
RMTB6NAT–Un colombiano tumbaga oro figura, riccamente lavorato, cavo cast figura di oro/lega di rame. Rappresentazione di una divinità con un coccodrillo testa, che tiene nelle sue mani un piccolo coccodrillo. Altezza 15 cm, peso 205 g. Lega Tumbaga con le sue componenti centrali di oro e di rame era prevalente in Colombia antica e vicina America centrale. Il contenuto di rame può superare di oltre il 70%. Durante il processo di produzione del rame in corrispondenza della superficie è stato disciolto mediante acidi vegetali, creando una superficie di oro puro. storica, storica pre-colombiana, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Aquamanile In Forma di grifone, tedesco, Norimberga, ca. 1425–50, tedesco, Norimberga, bronzo; lega Ternaria di rame ad altissimo contenuto di zinco (ca 74%, rame, circa 22% zinco, circa 2% piombo) con patina naturale, colata cava, H. 31,9 cm, p. 12 cm (petto senza ali), l. 32,3 cm, (incluso beccuccio), peso 3588 g e 488 g (ali)., Bronzo Metallizzato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aquamanile-in-forma-di-grifone-tedesco-norimberga-ca-1425-50-tedesco-norimberga-bronzo-lega-ternaria-di-rame-ad-altissimo-contenuto-di-zinco-ca-74-rame-circa-22-zinco-circa-2-piombo-con-patina-naturale-colata-cava-h-31-9-cm-p-12-cm-petto-senza-ali-l-32-3-cm-incluso-beccuccio-peso-3588-g-e-488-g-ali-bronzo-metallizzato-image344664566.html
RM2B0MR4P–Aquamanile In Forma di grifone, tedesco, Norimberga, ca. 1425–50, tedesco, Norimberga, bronzo; lega Ternaria di rame ad altissimo contenuto di zinco (ca 74%, rame, circa 22% zinco, circa 2% piombo) con patina naturale, colata cava, H. 31,9 cm, p. 12 cm (petto senza ali), l. 32,3 cm, (incluso beccuccio), peso 3588 g e 488 g (ali)., Bronzo Metallizzato
Arte ispirata da Aquamanile nella forma di un cavaliere, ca. 1350, Tedesco, bassa Sassonia (?), Bronzo; lega di rame quaternario ad alto contenuto di zinco (ca 73% rame, circa 15% zinco, circa 7% piombo, circa 3% stagno) con patina naturale, colata cava; resti del nucleo di argilla, H, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-aquamanile-nella-forma-di-un-cavaliere-ca-1350-tedesco-bassa-sassonia-bronzo-lega-di-rame-quaternario-ad-alto-contenuto-di-zinco-ca-73-rame-circa-15-zinco-circa-7-piombo-circa-3-stagno-con-patina-naturale-colata-cava-resti-del-nucleo-di-argilla-h-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462825959.html
RF2HTYF6F–Arte ispirata da Aquamanile nella forma di un cavaliere, ca. 1350, Tedesco, bassa Sassonia (?), Bronzo; lega di rame quaternario ad alto contenuto di zinco (ca 73% rame, circa 15% zinco, circa 7% piombo, circa 3% stagno) con patina naturale, colata cava; resti del nucleo di argilla, H, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il perone. Cultura: Frigia. Dimensioni: 2,32 x 0,67 x 2,76 poll. (5,89 x 1,7 x 7,01 cm). Data: ca. 8-VII secolo A.C. Le fibule, antica spille di sicurezza, ha avuto una lunga storia nel mondo antico, inizio verso la fine del secondo millennio A.C. in Europa e in Grecia. L'arco piatto di questa fibula è fuso come un semicerchio con la aggiunta di perni cavi applicato come decorazione dell'arco e la sua cattura e terminali; il perno è aggiunto. Questo pezzo è uno dei più caratteristici della Frigia fibule della seconda metà del VIII secolo A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-perone-cultura-frigia-dimensioni-2-32-x-0-67-x-2-76-poll-5-89-x-1-7-x-7-01-cm-data-ca-8-vii-secolo-a-c-le-fibule-antica-spille-di-sicurezza-ha-avuto-una-lunga-storia-nel-mondo-antico-inizio-verso-la-fine-del-secondo-millennio-a-c-in-europa-e-in-grecia-l-arco-piatto-di-questa-fibula-e-fuso-come-un-semicerchio-con-la-aggiunta-di-perni-cavi-applicato-come-decorazione-dell-arco-e-la-sua-cattura-e-terminali-il-perno-e-aggiunto-questo-pezzo-e-uno-dei-piu-caratteristici-della-frigia-fibule-della-seconda-meta-del-viii-secolo-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212900438.html
RMPAACK2–Il perone. Cultura: Frigia. Dimensioni: 2,32 x 0,67 x 2,76 poll. (5,89 x 1,7 x 7,01 cm). Data: ca. 8-VII secolo A.C. Le fibule, antica spille di sicurezza, ha avuto una lunga storia nel mondo antico, inizio verso la fine del secondo millennio A.C. in Europa e in Grecia. L'arco piatto di questa fibula è fuso come un semicerchio con la aggiunta di perni cavi applicato come decorazione dell'arco e la sua cattura e terminali; il perno è aggiunto. Questo pezzo è uno dei più caratteristici della Frigia fibule della seconda metà del VIII secolo A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Testa antropomorfa pendente A.D. 1–1000 Zenú questo pendente cavo in metallo ha la forma di una testa umana. È stato fatto principalmente da fusione di cera persa. La persona raffigurata nel pendente indossa un ornamento nasale, un pezzo triangolare separato fatto di lamiera. La testa del getto sembra essere oro o probabilmente una lega d'oro con rame, mentre la tonalità rosa dell'ornamento del naso suggerisce che ha più alto contenuto di rame. Un nucleo di colata in ceramica sarebbe stato presente nello spazio dell'interno cavo; è stato quasi completamente rimosso dopo la solidificazione del metallo. Le pareti del telecomando, misurate in corrispondenza del Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/testa-antropomorfa-pendente-a-d-1-1000-zenu-questo-pendente-cavo-in-metallo-ha-la-forma-di-una-testa-umana-e-stato-fatto-principalmente-da-fusione-di-cera-persa-la-persona-raffigurata-nel-pendente-indossa-un-ornamento-nasale-un-pezzo-triangolare-separato-fatto-di-lamiera-la-testa-del-getto-sembra-essere-oro-o-probabilmente-una-lega-d-oro-con-rame-mentre-la-tonalita-rosa-dell-ornamento-del-naso-suggerisce-che-ha-piu-alto-contenuto-di-rame-un-nucleo-di-colata-in-ceramica-sarebbe-stato-presente-nello-spazio-dell-interno-cavo-e-stato-quasi-completamente-rimosso-dopo-la-solidificazione-del-metallo-le-pareti-del-telecomando-misurate-in-corrispondenza-del-image458116211.html
RM2HH8YW7–Testa antropomorfa pendente A.D. 1–1000 Zenú questo pendente cavo in metallo ha la forma di una testa umana. È stato fatto principalmente da fusione di cera persa. La persona raffigurata nel pendente indossa un ornamento nasale, un pezzo triangolare separato fatto di lamiera. La testa del getto sembra essere oro o probabilmente una lega d'oro con rame, mentre la tonalità rosa dell'ornamento del naso suggerisce che ha più alto contenuto di rame. Un nucleo di colata in ceramica sarebbe stato presente nello spazio dell'interno cavo; è stato quasi completamente rimosso dopo la solidificazione del metallo. Le pareti del telecomando, misurate in corrispondenza del
Statua in lega di rame pressofusa della principessa-priestessa Takushit all'interno del museo archeologico di Atene Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/statua-in-lega-di-rame-pressofusa-della-principessa-priestessa-takushit-all-interno-del-museo-archeologico-di-atene-image478878371.html
RF2JR2P6Y–Statua in lega di rame pressofusa della principessa-priestessa Takushit all'interno del museo archeologico di Atene
Lampada a sospensione antropomorfa Zenú 1–1000 CE questa lampada a sospensione in metallo cavo ha la forma di una testa umana. È stato realizzato principalmente mediante fusione a cera persa. La persona raffigurata nel ciondolo indossa un ornamento del naso, un pezzo triangolare separato fatto di lamiera. La testa a getto sembra essere oro o probabilmente una lega d'oro con rame, mentre la tonalità rosa dell'ornamento del naso suggerisce che abbia un contenuto di rame più elevato. Un nucleo di colata in ceramica sarebbe stato presente nello spazio dell'interno cavo; è stato quasi interamente rimosso dopo la solidificazione del metallo. Le pareti del ciondolo, misurate in b Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lampada-a-sospensione-antropomorfa-zenu-1-1000-ce-questa-lampada-a-sospensione-in-metallo-cavo-ha-la-forma-di-una-testa-umana-e-stato-realizzato-principalmente-mediante-fusione-a-cera-persa-la-persona-raffigurata-nel-ciondolo-indossa-un-ornamento-del-naso-un-pezzo-triangolare-separato-fatto-di-lamiera-la-testa-a-getto-sembra-essere-oro-o-probabilmente-una-lega-d-oro-con-rame-mentre-la-tonalita-rosa-dell-ornamento-del-naso-suggerisce-che-abbia-un-contenuto-di-rame-piu-elevato-un-nucleo-di-colata-in-ceramica-sarebbe-stato-presente-nello-spazio-dell-interno-cavo-e-stato-quasi-interamente-rimosso-dopo-la-solidificazione-del-metallo-le-pareti-del-ciondolo-misurate-in-b-image569495516.html
RM2T2EN9G–Lampada a sospensione antropomorfa Zenú 1–1000 CE questa lampada a sospensione in metallo cavo ha la forma di una testa umana. È stato realizzato principalmente mediante fusione a cera persa. La persona raffigurata nel ciondolo indossa un ornamento del naso, un pezzo triangolare separato fatto di lamiera. La testa a getto sembra essere oro o probabilmente una lega d'oro con rame, mentre la tonalità rosa dell'ornamento del naso suggerisce che abbia un contenuto di rame più elevato. Un nucleo di colata in ceramica sarebbe stato presente nello spazio dell'interno cavo; è stato quasi interamente rimosso dopo la solidificazione del metallo. Le pareti del ciondolo, misurate in b
Pollice in dettaglio-il 13.35 ms.tall outdoor statua in bronzo di Daibutsu-Great Buddha Amitabha in forma risalente ad.1252. Kotoku-nel tempio di Jodo-shu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pollice-in-dettaglio-il-13-35-ms-tall-outdoor-statua-in-bronzo-di-daibutsu-great-buddha-amitabha-in-forma-risalente-ad-1252-kotoku-nel-tempio-di-jodo-shu-126644011.html
RFHA13MB–Pollice in dettaglio-il 13.35 ms.tall outdoor statua in bronzo di Daibutsu-Great Buddha Amitabha in forma risalente ad.1252. Kotoku-nel tempio di Jodo-shu
Un colombiano tumbaga oro figura, riccamente lavorato, cavo cast figura di oro/lega di rame. Rappresentazione di una divinità con un coccodrillo testa, che tiene nelle sue mani un piccolo coccodrillo. Altezza 15 cm, peso 205 g. Lega Tumbaga con le sue componenti centrali di oro e di rame era prevalente in Colombia antica e vicina America centrale. Il contenuto di rame può superare di oltre il 70%. Durante il processo di produzione del rame in corrispondenza della superficie è stato disciolto mediante acidi vegetali, creando una superficie di oro puro. storica, storica pre-colombiana, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-colombiano-tumbaga-oro-figura-riccamente-lavorato-cavo-cast-figura-di-oro-lega-di-rame-rappresentazione-di-una-divinita-con-un-coccodrillo-testa-che-tiene-nelle-sue-mani-un-piccolo-coccodrillo-altezza-15-cm-peso-205-g-lega-tumbaga-con-le-sue-componenti-centrali-di-oro-e-di-rame-era-prevalente-in-colombia-antica-e-vicina-america-centrale-il-contenuto-di-rame-puo-superare-di-oltre-il-70-durante-il-processo-di-produzione-del-rame-in-corrispondenza-della-superficie-e-stato-disciolto-mediante-acidi-vegetali-creando-una-superficie-di-oro-puro-storica-storica-pre-colombiana-additional-rights-clearance-info-not-available-image247854846.html
RMTB6NAP–Un colombiano tumbaga oro figura, riccamente lavorato, cavo cast figura di oro/lega di rame. Rappresentazione di una divinità con un coccodrillo testa, che tiene nelle sue mani un piccolo coccodrillo. Altezza 15 cm, peso 205 g. Lega Tumbaga con le sue componenti centrali di oro e di rame era prevalente in Colombia antica e vicina America centrale. Il contenuto di rame può superare di oltre il 70%. Durante il processo di produzione del rame in corrispondenza della superficie è stato disciolto mediante acidi vegetali, creando una superficie di oro puro. storica, storica pre-colombiana, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Candelabro con tronco di profilato e la base, base tronco e trappola di grasso sono fusi in un unico pezzo. La candela il pin è rivettato con il fondo del separatore di grasso in due luoghi nel filtro per grasso. Il perno sagomato ha un foro orizzontale nella parte inferiore che serve a ruotare il perno su on o off. Il profilato di piede conico si trasforma in un tronco costituito da una sfera, un nodo e un piccolo balaustra, e poi in un profilato trappola di grasso con una nervatura sul lato interno del bordo sporgente. Tutte le parti sono decorate con gli anelli scanalati. Piede e trunk sono cave all'interno. La candela il pin è saldato il fondo del grasso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/candelabro-con-tronco-di-profilato-e-la-base-base-tronco-e-trappola-di-grasso-sono-fusi-in-un-unico-pezzo-la-candela-il-pin-e-rivettato-con-il-fondo-del-separatore-di-grasso-in-due-luoghi-nel-filtro-per-grasso-il-perno-sagomato-ha-un-foro-orizzontale-nella-parte-inferiore-che-serve-a-ruotare-il-perno-su-on-o-off-il-profilato-di-piede-conico-si-trasforma-in-un-tronco-costituito-da-una-sfera-un-nodo-e-un-piccolo-balaustra-e-poi-in-un-profilato-trappola-di-grasso-con-una-nervatura-sul-lato-interno-del-bordo-sporgente-tutte-le-parti-sono-decorate-con-gli-anelli-scanalati-piede-e-trunk-sono-cave-all-interno-la-candela-il-pin-e-saldato-il-fondo-del-grasso-image261367564.html
RMW568YT–Candelabro con tronco di profilato e la base, base tronco e trappola di grasso sono fusi in un unico pezzo. La candela il pin è rivettato con il fondo del separatore di grasso in due luoghi nel filtro per grasso. Il perno sagomato ha un foro orizzontale nella parte inferiore che serve a ruotare il perno su on o off. Il profilato di piede conico si trasforma in un tronco costituito da una sfera, un nodo e un piccolo balaustra, e poi in un profilato trappola di grasso con una nervatura sul lato interno del bordo sporgente. Tutte le parti sono decorate con gli anelli scanalati. Piede e trunk sono cave all'interno. La candela il pin è saldato il fondo del grasso
Arte ispirata da Aquamanile in forma di Leone, ca. 1230 o inizio diciannovesimo secolo, tedesco del nord, Lubeck (?), Bronzo; lega binaria di rame (ca 88% rame, circa 8% stagno) colato cavo, H. 20,7 cm, W. 12,4 cm, l. 25,3 cm, peso 2867 g., lavorazione del metallo, acquamanile, dal latino, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-aquamanile-in-forma-di-leone-ca-1230-o-inizio-diciannovesimo-secolo-tedesco-del-nord-lubeck-bronzo-lega-binaria-di-rame-ca-88-rame-circa-8-stagno-colato-cavo-h-20-7-cm-w-12-4-cm-l-25-3-cm-peso-2867-g-lavorazione-del-metallo-acquamanile-dal-latino-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463032280.html
RF2HW8XB4–Arte ispirata da Aquamanile in forma di Leone, ca. 1230 o inizio diciannovesimo secolo, tedesco del nord, Lubeck (?), Bronzo; lega binaria di rame (ca 88% rame, circa 8% stagno) colato cavo, H. 20,7 cm, W. 12,4 cm, l. 25,3 cm, peso 2867 g., lavorazione del metallo, acquamanile, dal latino, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Medaglia ritratto di Niccolò Michiel (complementare); Alidea Contarini (retromarcia). Artista: Fra Antonio da Brescia (active ca. 1485-1525). La cultura italiana, Venezia. Dimensioni: diam. 7 cm, wt. 138.73 g.. Data: ca. 1500. Uno dei più simpatico ritratto medaglie del Rinascimento italiano, questo lavoro convoglia Niccolò Michiel di età con grande economia--guance di cava, labbra serrate, e un introspettivo mien. Michiel occupava vari posti nel governo veneziano e servita come un ambasciatore. La medaglia è stata colata in occasione di Michiel la nomina come procuratore di San Marco nel 1500. In armonia con la spir Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-ritratto-di-niccolo-michiel-complementare-alidea-contarini-retromarcia-artista-fra-antonio-da-brescia-active-ca-1485-1525-la-cultura-italiana-venezia-dimensioni-diam-7-cm-wt-138-73-g-data-ca-1500-uno-dei-piu-simpatico-ritratto-medaglie-del-rinascimento-italiano-questo-lavoro-convoglia-niccolo-michiel-di-eta-con-grande-economia-guance-di-cava-labbra-serrate-e-un-introspettivo-mien-michiel-occupava-vari-posti-nel-governo-veneziano-e-servita-come-un-ambasciatore-la-medaglia-e-stata-colata-in-occasione-di-michiel-la-nomina-come-procuratore-di-san-marco-nel-1500-in-armonia-con-la-spir-image213372745.html
RMPB3Y35–Medaglia ritratto di Niccolò Michiel (complementare); Alidea Contarini (retromarcia). Artista: Fra Antonio da Brescia (active ca. 1485-1525). La cultura italiana, Venezia. Dimensioni: diam. 7 cm, wt. 138.73 g.. Data: ca. 1500. Uno dei più simpatico ritratto medaglie del Rinascimento italiano, questo lavoro convoglia Niccolò Michiel di età con grande economia--guance di cava, labbra serrate, e un introspettivo mien. Michiel occupava vari posti nel governo veneziano e servita come un ambasciatore. La medaglia è stata colata in occasione di Michiel la nomina come procuratore di San Marco nel 1500. In armonia con la spir
Arte ispirata da Crucifix, 16th–17th secolo con aggiunte successive, Repubblica Democratica del Congo; Angola; Repubblica del Congo, popoli Kongo; Regno Kongo, ottone fuso solido (Cristo), lega di rame fuso solido (alone); Bronzo fuso cavo (tre pezzi terminali), lamiera di ottone (un pezzo terminale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-crucifix-16th-17th-secolo-con-aggiunte-successive-repubblica-democratica-del-congo-angola-repubblica-del-congo-popoli-kongo-regno-kongo-ottone-fuso-solido-cristo-lega-di-rame-fuso-solido-alone-bronzo-fuso-cavo-tre-pezzi-terminali-lamiera-di-ottone-un-pezzo-terminale-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462798482.html
RF2HTX856–Arte ispirata da Crucifix, 16th–17th secolo con aggiunte successive, Repubblica Democratica del Congo; Angola; Repubblica del Congo, popoli Kongo; Regno Kongo, ottone fuso solido (Cristo), lega di rame fuso solido (alone); Bronzo fuso cavo (tre pezzi terminali), lamiera di ottone (un pezzo terminale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Aquamanile nella forma di un cavaliere montato Aquamanile nella forma di un montato Knight Ridder-aquamanile, Ridderaquamanile di lega di rame. L'oggetto, cast e abbellito nella tecnica della cera persa, in cui i dettagli sono estesi e inciso, ha la forma di un cavallo, sul quale un cavaliere in una mail a catena e uno stemma in una sella sono seduti. Egli detiene il rein in sua mano sinistra, i piedi nelle staffe e ha il suo braccio destro teso indietro. Sotto la sella di un coperchio, il quale è mantenuto in posizione da una fascia nella parte anteriore del cavallo al torace. L'animale ha teso zampe anteriori e al cedimento zampe posteriori, come noi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aquamanile-nella-forma-di-un-cavaliere-montato-aquamanile-nella-forma-di-un-montato-knight-ridder-aquamanile-ridderaquamanile-di-lega-di-rame-l-oggetto-cast-e-abbellito-nella-tecnica-della-cera-persa-in-cui-i-dettagli-sono-estesi-e-inciso-ha-la-forma-di-un-cavallo-sul-quale-un-cavaliere-in-una-mail-a-catena-e-uno-stemma-in-una-sella-sono-seduti-egli-detiene-il-rein-in-sua-mano-sinistra-i-piedi-nelle-staffe-e-ha-il-suo-braccio-destro-teso-indietro-sotto-la-sella-di-un-coperchio-il-quale-e-mantenuto-in-posizione-da-una-fascia-nella-parte-anteriore-del-cavallo-al-torace-l-animale-ha-teso-zampe-anteriori-e-al-cedimento-zampe-posteriori-come-noi-image349948116.html
RF2B99EB0–Aquamanile nella forma di un cavaliere montato Aquamanile nella forma di un montato Knight Ridder-aquamanile, Ridderaquamanile di lega di rame. L'oggetto, cast e abbellito nella tecnica della cera persa, in cui i dettagli sono estesi e inciso, ha la forma di un cavallo, sul quale un cavaliere in una mail a catena e uno stemma in una sella sono seduti. Egli detiene il rein in sua mano sinistra, i piedi nelle staffe e ha il suo braccio destro teso indietro. Sotto la sella di un coperchio, il quale è mantenuto in posizione da una fascia nella parte anteriore del cavallo al torace. L'animale ha teso zampe anteriori e al cedimento zampe posteriori, come noi
Aquamanile nella forma di un cavallo Aquamanile nella forma di un cavallo, un oggetto gettato nella tecnica della cera persa e quindi adornata con un unico dettaglio, è conformato come un cavallo. La testa è animata dai grandi occhi stilizzati e piccole orecchie sollevata. In bocca ha un'apertura. La transizione da gambe anteriori al corpo è indicato da scanalature. L'animale ha una coda corta. Sul retro di un alta sporgenza cava, la quale è collegata mediante una maniglia rotonda alla estremità posteriore del cavallo e su cui eventualmente una parte è stata montata. Un foro rettangolare è stata ritagliata nel ventre dell'animale in linea con la sporgenza Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aquamanile-nella-forma-di-un-cavallo-aquamanile-nella-forma-di-un-cavallo-un-oggetto-gettato-nella-tecnica-della-cera-persa-e-quindi-adornata-con-un-unico-dettaglio-e-conformato-come-un-cavallo-la-testa-e-animata-dai-grandi-occhi-stilizzati-e-piccole-orecchie-sollevata-in-bocca-ha-un-apertura-la-transizione-da-gambe-anteriori-al-corpo-e-indicato-da-scanalature-l-animale-ha-una-coda-corta-sul-retro-di-un-alta-sporgenza-cava-la-quale-e-collegata-mediante-una-maniglia-rotonda-alla-estremita-posteriore-del-cavallo-e-su-cui-eventualmente-una-parte-e-stata-montata-un-foro-rettangolare-e-stata-ritagliata-nel-ventre-dell-animale-in-linea-con-la-sporgenza-image261366074.html
RMW5672J–Aquamanile nella forma di un cavallo Aquamanile nella forma di un cavallo, un oggetto gettato nella tecnica della cera persa e quindi adornata con un unico dettaglio, è conformato come un cavallo. La testa è animata dai grandi occhi stilizzati e piccole orecchie sollevata. In bocca ha un'apertura. La transizione da gambe anteriori al corpo è indicato da scanalature. L'animale ha una coda corta. Sul retro di un alta sporgenza cava, la quale è collegata mediante una maniglia rotonda alla estremità posteriore del cavallo e su cui eventualmente una parte è stata montata. Un foro rettangolare è stata ritagliata nel ventre dell'animale in linea con la sporgenza
Aquamanile nella forma di un cavaliere su, ca. 1350, tedesco, Bassa Sassonia (?), bronzo; quaternario in lega di rame con un alto contenuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aquamanile-nella-forma-di-un-cavaliere-su-ca-1350-tedesco-bassa-sassonia-bronzo-quaternario-in-lega-di-rame-con-un-alto-contenuto-162419904.html
RMKC6T6T–Aquamanile nella forma di un cavaliere su, ca. 1350, tedesco, Bassa Sassonia (?), bronzo; quaternario in lega di rame con un alto contenuto
Telecomando: San Antonio di Padova. Cultura: Kongo popoli; Kongo unito. Dimensioni: H. 4. (10,2 cm). Data: 16th del XIX secolo. Questo pendente in ottone di Sant'Antonio di Padova tenendo il neonato Cristo è un eccezionale esempio di prodezza di colata del Kongo artisti. Le dimensioni ridotte di questo oggetto in ottone e il ciclo di postulato in corrispondenza della punta del suo negato cofano triangolare indicano che si tratta di un telecomando. Inizialmente espressi con dettagli nitidi, porzioni della figura sono ora lucenti e usurati, suggerendo che il telecomando è entrato in contatto con la pelle attraverso active wear, o che è stato ripetutamente manipolata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/telecomando-san-antonio-di-padova-cultura-kongo-popoli-kongo-unito-dimensioni-h-4-10-2-cm-data-16th-del-xix-secolo-questo-pendente-in-ottone-di-sant-antonio-di-padova-tenendo-il-neonato-cristo-e-un-eccezionale-esempio-di-prodezza-di-colata-del-kongo-artisti-le-dimensioni-ridotte-di-questo-oggetto-in-ottone-e-il-ciclo-di-postulato-in-corrispondenza-della-punta-del-suo-negato-cofano-triangolare-indicano-che-si-tratta-di-un-telecomando-inizialmente-espressi-con-dettagli-nitidi-porzioni-della-figura-sono-ora-lucenti-e-usurati-suggerendo-che-il-telecomando-e-entrato-in-contatto-con-la-pelle-attraverso-active-wear-o-che-e-stato-ripetutamente-manipolata-image213396946.html
RMPB51YE–Telecomando: San Antonio di Padova. Cultura: Kongo popoli; Kongo unito. Dimensioni: H. 4. (10,2 cm). Data: 16th del XIX secolo. Questo pendente in ottone di Sant'Antonio di Padova tenendo il neonato Cristo è un eccezionale esempio di prodezza di colata del Kongo artisti. Le dimensioni ridotte di questo oggetto in ottone e il ciclo di postulato in corrispondenza della punta del suo negato cofano triangolare indicano che si tratta di un telecomando. Inizialmente espressi con dettagli nitidi, porzioni della figura sono ora lucenti e usurati, suggerendo che il telecomando è entrato in contatto con la pelle attraverso active wear, o che è stato ripetutamente manipolata.
Madonna e Bambino, nello stile di Antonio Rossellino, modello ca. 1475 (cast del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-e-bambino-nello-stile-di-antonio-rossellino-modello-ca-1475-cast-del-xix-secolo-162569733.html
RMKCDK9W–Madonna e Bambino, nello stile di Antonio Rossellino, modello ca. 1475 (cast del XIX secolo
Candelabro con tronco di profilato e la base, base tronco e trappola di grasso sono fusi in un unico pezzo. La candela il pin è rivettato con il fondo del separatore di grasso in due luoghi nel filtro per grasso. Il perno sagomato ha un foro orizzontale nella parte inferiore che serve a ruotare il perno su on o off. Il profilato di piede conico si trasforma in un tronco costituito da una sfera, un nodo e un piccolo balaustra, e poi in un profilato trappola di grasso con una nervatura sul lato interno del bordo sporgente. Tutte le parti sono decorate con gli anelli scanalati. Piede e trunk sono cave all'interno. La candela il pin è saldato il fondo del grasso tra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/candelabro-con-tronco-di-profilato-e-la-base-base-tronco-e-trappola-di-grasso-sono-fusi-in-un-unico-pezzo-la-candela-il-pin-e-rivettato-con-il-fondo-del-separatore-di-grasso-in-due-luoghi-nel-filtro-per-grasso-il-perno-sagomato-ha-un-foro-orizzontale-nella-parte-inferiore-che-serve-a-ruotare-il-perno-su-on-o-off-il-profilato-di-piede-conico-si-trasforma-in-un-tronco-costituito-da-una-sfera-un-nodo-e-un-piccolo-balaustra-e-poi-in-un-profilato-trappola-di-grasso-con-una-nervatura-sul-lato-interno-del-bordo-sporgente-tutte-le-parti-sono-decorate-con-gli-anelli-scanalati-piede-e-trunk-sono-cave-all-interno-la-candela-il-pin-e-saldato-il-fondo-del-grasso-tra-image349973512.html
RF2B9AJP0–Candelabro con tronco di profilato e la base, base tronco e trappola di grasso sono fusi in un unico pezzo. La candela il pin è rivettato con il fondo del separatore di grasso in due luoghi nel filtro per grasso. Il perno sagomato ha un foro orizzontale nella parte inferiore che serve a ruotare il perno su on o off. Il profilato di piede conico si trasforma in un tronco costituito da una sfera, un nodo e un piccolo balaustra, e poi in un profilato trappola di grasso con una nervatura sul lato interno del bordo sporgente. Tutte le parti sono decorate con gli anelli scanalati. Piede e trunk sono cave all'interno. La candela il pin è saldato il fondo del grasso tra
Aquamanile nella forma di un Cavaliere onHorseback. Cultura: tedesco, Bassa Sassonia (?). Dimensioni: H. 45,2 cm, w. 12,7 cm, l. 38 cm, wt. 5016 g.. Data: ca. 1350. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aquamanile-nella-forma-di-un-cavaliere-onhorseback-cultura-tedesco-bassa-sassonia-dimensioni-h-45-2-cm-w-12-7-cm-l-38-cm-wt-5016-g-data-ca-1350-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213118807.html
RMPAMB5Y–Aquamanile nella forma di un Cavaliere onHorseback. Cultura: tedesco, Bassa Sassonia (?). Dimensioni: H. 45,2 cm, w. 12,7 cm, l. 38 cm, wt. 5016 g.. Data: ca. 1350. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Madonna e Bambino, nello stile di Antonio Rossellino, modello ca. 1475 (cast del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-e-bambino-nello-stile-di-antonio-rossellino-modello-ca-1475-cast-del-xix-secolo-162569727.html
RMKCDK9K–Madonna e Bambino, nello stile di Antonio Rossellino, modello ca. 1475 (cast del XIX secolo
Aquamanile nella forma di un cavallo Aquamanile nella forma di un cavallo, un oggetto gettato nella tecnica della cera persa e quindi adornata con un unico dettaglio, è conformato come un cavallo. La testa è animata dai grandi occhi stilizzati e piccole orecchie sollevata. In bocca ha un'apertura. La transizione da gambe anteriori al corpo è indicato da scanalature. L'animale ha una coda corta. Sul retro di un alta sporgenza cava, la quale è collegata mediante una maniglia rotonda alla estremità posteriore del cavallo e su cui eventualmente una parte è stata montata. Un foro rettangolare è stata ritagliata nel ventre dell'animale in linea con la sporgenza sul Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aquamanile-nella-forma-di-un-cavallo-aquamanile-nella-forma-di-un-cavallo-un-oggetto-gettato-nella-tecnica-della-cera-persa-e-quindi-adornata-con-un-unico-dettaglio-e-conformato-come-un-cavallo-la-testa-e-animata-dai-grandi-occhi-stilizzati-e-piccole-orecchie-sollevata-in-bocca-ha-un-apertura-la-transizione-da-gambe-anteriori-al-corpo-e-indicato-da-scanalature-l-animale-ha-una-coda-corta-sul-retro-di-un-alta-sporgenza-cava-la-quale-e-collegata-mediante-una-maniglia-rotonda-alla-estremita-posteriore-del-cavallo-e-su-cui-eventualmente-una-parte-e-stata-montata-un-foro-rettangolare-e-stata-ritagliata-nel-ventre-dell-animale-in-linea-con-la-sporgenza-sul-image349972272.html
RF2B9AH5M–Aquamanile nella forma di un cavallo Aquamanile nella forma di un cavallo, un oggetto gettato nella tecnica della cera persa e quindi adornata con un unico dettaglio, è conformato come un cavallo. La testa è animata dai grandi occhi stilizzati e piccole orecchie sollevata. In bocca ha un'apertura. La transizione da gambe anteriori al corpo è indicato da scanalature. L'animale ha una coda corta. Sul retro di un alta sporgenza cava, la quale è collegata mediante una maniglia rotonda alla estremità posteriore del cavallo e su cui eventualmente una parte è stata montata. Un foro rettangolare è stata ritagliata nel ventre dell'animale in linea con la sporgenza sul
Aquamanile nella forma di un leone, ca. 1230 o l'inizio del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aquamanile-nella-forma-di-un-leone-ca-1230-o-l-inizio-del-xix-secolo-162555522.html
RMKCD16A–Aquamanile nella forma di un leone, ca. 1230 o l'inizio del XIX secolo
Crocifisso, 16th-XVII secolo con aggiunte successivamente, Repubblica Democratica del Congo, Angola, Repubblica del Congo, Kongo popoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crocifisso-16th-xvii-secolo-con-aggiunte-successivamente-repubblica-democratica-del-congo-angola-repubblica-del-congo-kongo-popoli-162450006.html
RMKC86HX–Crocifisso, 16th-XVII secolo con aggiunte successivamente, Repubblica Democratica del Congo, Angola, Repubblica del Congo, Kongo popoli
Crocifisso. Cultura: Kongo popoli; Kongo unito. Dimensioni: H. 18 a. (45,7 cm), W. 8 1/2 in. (21,6 cm), D. 3/4 in. (1,8 cm). Data: XVI-XVII secolo con aggiunte successivamente. A sua altezza nel XV secolo il Kongo unito è stato uno dei più grandi di tutti dell Africa sub-sahariana, spanning 115.000 miglia quadrate. Centrato su un estremamente forte monarchia, la complessa struttura sociale è stata pervasiva attraverso un complesso sistema di scambi commerciali e di interscambio tra la foresta del nord e la costa e la savana pianure a sud. Nel 1491, il Kongo re Nzinga convertito al cristianesimo, così s Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/crocifisso-cultura-kongo-popoli-kongo-unito-dimensioni-h-18-a-45-7-cm-w-8-1-2-in-21-6-cm-d-3-4-in-1-8-cm-data-xvi-xvii-secolo-con-aggiunte-successivamente-a-sua-altezza-nel-xv-secolo-il-kongo-unito-e-stato-uno-dei-piu-grandi-di-tutti-dell-africa-sub-sahariana-spanning-115000-miglia-quadrate-centrato-su-un-estremamente-forte-monarchia-la-complessa-struttura-sociale-e-stata-pervasiva-attraverso-un-complesso-sistema-di-scambi-commerciali-e-di-interscambio-tra-la-foresta-del-nord-e-la-costa-e-la-savana-pianure-a-sud-nel-1491-il-kongo-re-nzinga-convertito-al-cristianesimo-cosi-s-image213132826.html
RMPAN12J–Crocifisso. Cultura: Kongo popoli; Kongo unito. Dimensioni: H. 18 a. (45,7 cm), W. 8 1/2 in. (21,6 cm), D. 3/4 in. (1,8 cm). Data: XVI-XVII secolo con aggiunte successivamente. A sua altezza nel XV secolo il Kongo unito è stato uno dei più grandi di tutti dell Africa sub-sahariana, spanning 115.000 miglia quadrate. Centrato su un estremamente forte monarchia, la complessa struttura sociale è stata pervasiva attraverso un complesso sistema di scambi commerciali e di interscambio tra la foresta del nord e la costa e la savana pianure a sud. Nel 1491, il Kongo re Nzinga convertito al cristianesimo, così s
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.