Il Tempio di Iside di Pompei, 1788. Addestrato come scenografo e architetto Desprez era un talentuoso acquarellista. Ha collaborato con Francesco Piranesi—il figlio del più celebrato printmaker Giovanni Piranesi (1720-1778)—da viste di disegno di Napoli, Roma e Pompei che Piranesi attaccato. Desprez poi completato le stampe con acquarello. La scena di turisti che si godono le rovine di Pompei dimostra come interesse in antichità era stata aumentata dagli scavi archeologici di Ercolano (1737), Pompei (1748). La scoperta delle abitazioni, arredi e personale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-tempio-di-iside-di-pompei-1788-addestrato-come-scenografo-e-architetto-desprez-era-un-talentuoso-acquarellista-ha-collaborato-con-francesco-piranesi-x2014-il-figlio-del-piu-celebrato-printmaker-giovanni-piranesi-1720-1778-x2014-da-viste-di-disegno-di-napoli-roma-e-pompei-che-piranesi-attaccato-desprez-poi-completato-le-stampe-con-acquarello-la-scena-di-turisti-che-si-godono-le-rovine-di-pompei-dimostra-come-interesse-in-antichita-era-stata-aumentata-dagli-scavi-archeologici-di-ercolano-1737-pompei-1748-la-scoperta-delle-abitazioni-arredi-e-personale-image330130634.html
RM2A52MYP–Il Tempio di Iside di Pompei, 1788. Addestrato come scenografo e architetto Desprez era un talentuoso acquarellista. Ha collaborato con Francesco Piranesi—il figlio del più celebrato printmaker Giovanni Piranesi (1720-1778)—da viste di disegno di Napoli, Roma e Pompei che Piranesi attaccato. Desprez poi completato le stampe con acquarello. La scena di turisti che si godono le rovine di Pompei dimostra come interesse in antichità era stata aumentata dagli scavi archeologici di Ercolano (1737), Pompei (1748). La scoperta delle abitazioni, arredi e personale.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.