RM2T90ENA–Signore anglo-normanne del XII secolo in abiti completi. In tunica a maniche complete con velo e wimple. Da un curioso manoscritto MS 293 in possesso di Francis Douce Scudiero. Incisione colorata a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa dell'abito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842.
RM2T90ERM–Abiti femminili normanni del XII secolo. Dalla Bibbia Moralisée, Harley MS 1527. Incisione colorata a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa dell'abito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842.
RM2T90EM6–Donne anglo-normanne del XII secolo. Da Bodleian MS 614 e Sloan MS 1975. Incisione colorata a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa dell'abito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842.
RM2T90ET3–Abito maschile normanno del XII secolo. In abiti e mantelli con cappuccio. Dalla Harley MS 1526 e 1527. Incisione colorata a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa dell'abito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842.
RM2T90F11–Abitudini ecclesiastiche normanne del XII secolo. Pontefice o vescovo con crozier benedice sacerdote con calice. Da Harley MS a roll, Y vi. Incisione colorata a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa dell'abito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842.
RM2T90EYA–Abitudini monastiche normanne del XII secolo. Monaco e prete con tonsura, abito incappucciato, suora in ciuffa e velo. Dalla Harley MS 1527. Incisione colorata a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa dell'abito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842.
RM2T90F16–Abitudini ecclesiastiche normanne del XII secolo. Sacerdoti e monaci in abiti con cappuccio e libro sacro. Da Harley MS 1527 e dal Salterio di Winchester, Cotton Nero C iv. Incisione colorata a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa dell'abito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842.
RM2D7GBCX–Iniziali, iniziali anglosassoni, elementi di disegno di documenti del periodo romano, 12 ° secolo. Tratto da un nuovo Testamento e da una Bibbia. I,II Testamento Nouveau Latino 254, III-V Bibbia Latino 8, VI-X. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d’Ornementation pour l’Enluminure (elementi di decorazione per l’illuminazione), Renouard, Parigi, 1890.
RM2D7GBCN–Iniziali con uccello, drago, monaco, elementi di disegno e cornici da documenti del periodo romano, 12 ° secolo. Tratto da un nuovo Testamento, il Grande Salterbury Salterter, manoscritti latini, ecc. Periode Romane. Documents du XIIeme Siecle. 1-3 Testamento Nouveau Latino 254, 4 manoscritti Latino 8, Bib. NAT., 5-12 manoscritto Latino 8846. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d’Ornementation pour l’Enluminure (elementi di decorazione per l’illuminazione), Renouard, Parigi, 1890.
RM2D7GBCJ–Iniziali, elementi di disegno e capitelli da documenti del periodo romano, 12 ° secolo. Tratto da un nuovo Testamento, il Grande Salterbury, la Bibbia, ecc. Periode Romane. Documents du XIIeme Siecle. 1,2 composizioni tirees d’un Nouveau Testamento Bib. NAT. (Latino), 3,4 chapiteau et base de colonne Bib. NAT.,5,6 motifs de cadres manoscrit Latin 8846, Psautier de Canterbury, 7-13 Initiales d’une Bibbia Latin 8. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Elements d’Ornementation pour l’Enluminure (elementi di decorazione per l’illuminazione), Renouard, Parigi, 1890.
RM2K98X65–I monaci benedettini celebrano la messa durante l'era del culto della Vergine Maria, 12th ° e 13th ° secolo. Grisaille da Gautier de Coinci Miracoli de nostre-Dame, Francia, 15th ° secolo. Disegnato e litografato da Ferdinand Sere e Auguste Racinet da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
RM2F170EW–San Dunstan, Arcivescovo di Canterbury (909-999), che scrive un libro di commento sulla regola di San Benedetto con penna e coltello. Raffigurato in mitro 12 ° secolo, ricca surplice e tunica. Dalla MS reale 10 A xiii, 12 ° secolo. Incisione a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa del vestito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842.
RM2F170D8–Effigie di un cavaliere normanno in armatura dalla chiesa di Danbury, 13 ° secolo. Monumento in legno intagliato di un uomo in tuta di armatura a catena di coif, huberk e tubo flessibile, con cappotto senza maniche. La sua mano destra raggiunge per la sua spada. Forse un San Clere o Sinclair famiglia Cavaliere Templari. Da un monumento del 12 ° secolo in Danbury Chiesa, Essex. Incisione a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa del vestito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842.
RM2CCKF8K–Tomba di Childeric i (c. 437-481), leader dei Franchi nella parte settentrionale della Gallia imperiale romana e membro della dinastia merovingia. Tomba trovata vicino alla chiesa 12 ° secolo di Saint-Brice a Tournai. Tombeau de Chilperic. Litografia colorata di Villain dopo un'illustrazione di Horace de Viel-Castel dalla sua Collection des Costumes, armes et meubles pour servir à l'histoire de la France (Collezione di costumi, armi e mobili da utilizzare nella storia della Francia), Treuttel & Wurtz, Bossange, 1827.
RM2CCKFCT–Papa Leone III e l'Imperatore Carlo Magno da un mosaico dell'VIII secolo nella Chiesa di Santa Susanna alle Terme di Diocleziano, Roma, distrutta nel XII secolo da un terremoto. Mosaique de Ste. Suzanne. Litografia colorata di Villain dopo un'illustrazione di Horace de Viel-Castel dalla sua Collection des Costumes, armes et meubles pour servir à l'histoire de la France (Collezione di costumi, armi e mobili da utilizzare nella storia della Francia), Treuttel & Wurtz, Bossange, 1827.
RM2CGPGWX–Guerrieri e agricoltori, 12 ° secolo. Un uomo esegue un guerriero in corazza di chainmail, scudo e spada, tagliando la gola. Coltivatori seminano semi e aratro campi con buoi. Da un saltero illuminato è iniziato nel 11 ° secolo e finito nel 12 ° secolo. Guerriers, Agriculteurs. Tire d’un Psautier incomincia su Xie et termine au XIIe siecle. Litografia colorata a mano di Villain dopo un'illustrazione di Horace de Viel-Castel dalla sua Collection des Costumes, armes et meubles pour servir à l'histoire de la France (Collezione di costumi, armi e mobili da utilizzare nella storia della Francia), Treutt
RM2F170C2–Soldati normanni in casco nasale, armatura per posta a catena, 11 °/12 ° centur. Uomo con scudo e lancia da Harley MS 6064 Y vi, soldato in blindato (piatto diamantato) armatura lorica da MS Douce 293 F.13v, e soldato con scabbard all'interno del suo huberk dal salterio Winchester, Cotton MS Nero C iv. Soldati normanni dei secoli 11 ° e 12 °. Incisione a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa del vestito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842.
RMP0FTX6–Scena di battaglia mostra cavalieri in caschi cilindrico e chainmail cappe, armorial surcoats e scudi con stemmi. Dal manoscritto illuminato la vita dei due Offas da Mathew di Parigi, del XII secolo. Azzurrato incisione su rame da Thomas Anthony giorno e J.H. Dines' illustrazioni di costume medievale in Inghilterra raccolti dai manoscritti al British Museum, Bibliotheque Nationale de Paris, Bosworth, Londra, 1853.
RM2M0N7NJ–Costume di un nobile, 12th ° secolo. Raffigurato in tunica, manichetta e bootlet in una lettera maiuscola illuminata T per Temporibus all'interno di una rete decorativa di fogliame e bestie fantastiche. Tratto da una miniatura in un manoscritto della Bibliotheque royale de Bruxelles. Homme nobile, Emporibus, siecle XIIe. Chromolithograph di Ferdinand Sere da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
RMCC4PYB–Vestito del regno di Re Riccardo i, il cuore di Leone, 1189-1199.
RM2CGPH2K–Arazzi e statua del 12 ° secolo. Tapisserie et statuine du XIIe siecle. Litografia colorata a mano di Villain dopo un'illustrazione di Horace de Viel-Castel dalla sua Collection des Costumes, armes et meubles pour servir à l'histoire de la France (Collezione di costumi, armi e mobili da utilizzare nella storia della Francia), Treuttel & Wurtz, Bossange, 1829.
RM2CGPH2X–Guerrieri del 12 ° secolo dalla Cattedrale di Lisieux. Con schermo, corona, scettro, freccia, cinghia, hubert, tunica, tubo flessibile. Guerriers du XIIe siecle (Cattedrale di Lisieux). Litografia colorata a mano di Villain dopo un'illustrazione di Horace de Viel-Castel dalla sua Collection des Costumes, armes et meubles pour servir à l'histoire de la France (Collezione di costumi, armi e mobili da utilizzare nella storia della Francia), Treuttel & Wurtz, Bossange, 1829.
RM2CGPH2P–Uomini in caschi, huberk, tunica con scudo con stemma e spada, e costume civile di abito e soprabito con cappuccio, 12 ° secolo. Costumes civils et militaires du XIIe siecle (Gaigneres et manoscrit du XIIe siecle). Litografia colorata a mano di Villain dopo un'illustrazione di Horace de Viel-Castel dalla sua Collection des Costumes, armes et meubles pour servir à l'histoire de la France (Collezione di costumi, armi e mobili da utilizzare nella storia della Francia), Treuttel & Wurtz, Bossange, 1829.
RM2CGPH2D–Cavaliere in costume per un torneo, 12 ° secolo. Nel timone con coda lilla, tunica, con lancia, scudo con stemma, lunghi speroni, montato su un cavallo con caparison pieno. Chevalier en costume de Tournoi (Roger de Gaigneres). Litografia colorata a mano di Villain dopo un'illustrazione di Horace de Viel-Castel dalla sua Collection des Costumes, armes et meubles pour servir à l'histoire de la France (Collezione di costumi, armi e mobili da utilizzare nella storia della Francia), Treuttel & Wurtz, Bossange, 1829.
RM2CGPH7A–Strumenti musicali, chitarra, citole e arpa, e mobili del 12 ° secolo presi dalla Basilica di Saint-Denis e manoscritti contemporanei. Instrumens de musique et meubles du XIIe siecle (Tire du portail de l’Abbaye de St. Denis et d’un manoscrit du Gems). Litografia colorata a mano di Villain dopo un'illustrazione di Horace de Viel-Castel dalla sua Collection des Costumes, armes et meubles pour servir à l'histoire de la France (Collezione di costumi, armi e mobili da utilizzare nella storia della Francia), Treuttel & Wurtz, Bossange, 1829.
RM2CGPH20–Cavalcata battaglia tra Crociati e Saraceni, 12 ° secolo. I crociati indossano cappotti a chainmail e caschi appuntiti con piccole croci, uno tiene uno standard (gonfanon o gonfalon). Tratto da una vetrata nella chiesa di St. Denis. Profilo ritratto di Carlo il Buono (1084-1127), Conte delle Fiandre, da un quindicesimo dipinto di centiury nella Cattedrale di Saint-Salvator, Bruges. Vitre de St. Denis rappresentant un Combat des Croises contre les infedeles. Charles le Bon, Comte de Flandre (Roger de Gaignieres). Litografia colorata a mano di Villain dopo un'illustrazione di Horace de Viel-Castel dal suo Coll
RM2F170B3–Re Enrico i (1068-1135) e Re Enrico II (1133-1189) d'Inghilterra, dai loro grandi sigilli. In corona, mantello, tunica, seduto sul trono con spada e orb. Incisione a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa del vestito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842.
RMW030DT–Costume cavalleresco del XV secolo. Cavaliere in armatura con timone, protezione, pennant, speroni e cracows, a cavallo. Da un manoscritto illuminato di Konrad von Ammenhausen Schachzabelbuch del. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata dal C. Regnier. Il dott. Hefner-Alteneck (1811 - 1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
RMW02TCB–Il francese dame e cavalieri di fronte a un castello del XIV secolo. Da un manoscritto illuminato del poema Les Voeux du Paon da Jacques de per Longuyon. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata da C.R. Il dott. Hefner-Alteneck (1811 - 1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
RMW02TDX–Cavalieri in battaglia guardato dal signore in un castello e una signora portando un pavone arrosto a una tabella di banchetti e di un timone, XIV secolo. Da un manoscritto illuminato del poema Les Voeux du Paon da Jacques de per Longuyon. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata da C.R. Il dott. Hefner-Alteneck (1811 - 1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
RMW02TRF–Cavalieri a cavallo in combattimento nel XIV secolo, un decapitato re, e una signora con in mi-particol abito con spada e alogeno. Da manoscritti miniati e les voeux du Paon. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata da C.R. Il dott. Hefner-Alteneck (1811 - 1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
RM2CGPGWE–Effigie della tomba e sigillo di Filippo i (1052-1108), chiamato l'amoroso, re dei Franchi. Tombeau et sceau de Philippe Ier. Litografia colorata a mano di Villain dopo un'illustrazione di Horace de Viel-Castel dalla sua Collection des Costumes, armes et meubles pour servir à l'histoire de la France (Collezione di costumi, armi e mobili da utilizzare nella storia della Francia), Treuttel & Wurtz, Bossange, 1829.
RM2CGPH6T–Figura e sigillo di Filippo II, Filippo Augusto, Re di Francia, 1165-1223, dell'Abbaye de la Victoire. Statua et Sceau de Philippe Auguste (Eglise de la Victoire pres de Senlis). Litografia colorata a mano di Villain dopo un'illustrazione di Horace de Viel-Castel dalla sua Collection des Costumes, armes et meubles pour servir à l'histoire de la France (Collezione di costumi, armi e mobili da utilizzare nella storia della Francia), Treuttel & Wurtz, Bossange, 1829.
RM2CGPGX3–Foche e la statua di Re Luigi VI, Luigi il grasso o il combattente, 1081-1137, Re di Francia, figlio di Filippo I. Sceaux et statuetta de Louis VI dit le gros, fils de Philippe 1er. Litografia colorata a mano di Villain dopo un'illustrazione di Horace de Viel-Castel dalla sua Collection des Costumes, armes et meubles pour servir à l'histoire de la France (Collezione di costumi, armi e mobili da utilizzare nella storia della Francia), Treuttel & Wurtz, Bossange, 1829.
RM2CGPH2A–Luigi il giovane, Luigi VII, Re dei Franchi, 1120-11880, e due figure di Agnese di Baudement, 1130-1204, moglie di Robert i di Dreux (dalla sua tomba e sigillo in Abbays de St. Yved de Braine). Louis le Jeune (Dutillet, BDM), Agnes de Baudement (Montfaucon), la meme. Litografia colorata a mano di Villain dopo un'illustrazione di Horace de Viel-Castel dalla sua Collection des Costumes, armes et meubles pour servir à l'histoire de la France (Collezione di costumi, armi e mobili da utilizzare nella storia della Francia), Treuttel & Wurtz, Bossange, 1829.
RM2CGPH2H–Costanza di Castiglia (1136-1160), Regina di Francia a re Luigi VII, dalla sua tomba effigie nella basilica di Saint-Denis, Parigi. Sigillo di Re Luigi VII da un documento del 1167. Constance de Castille, deuxieme femme de Louis le Jeune. Sceau de Louis le Jeune, pneumatico d’un acte donne it 1167, Montfaucon. Litografia colorata a mano di Villain dopo un'illustrazione di Horace de Viel-Castel dalla sua Collection des Costumes, armes et meubles pour servir à l'histoire de la France (Collezione di costumi, armi e mobili da utilizzare nella storia della Francia), Treuttel & Wurtz, Bossange, 1829.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.