RM2B0EX8F–Chiave, chiave, metallo, ferro, 6,6 x 2,5 cm, medievale, Paesi Bassi, Utrecht, Wijk bij Duurstede, Wijk bij Duurstede, Dorestad
RM2B0D6B1–Pezzo di ardesia con il nome Lambert. Il lato opposto è smussato, ardesia, testo, nome, ardesia, 4,5 x 9,5 cm, spessore 0,7 cm, medievale 1350-1475, Olanda, Utrecht, Lopik, Lopikerkapel, Hofstede te Vliet
RM2B0D6B9–Pezzo di ardesia con sul fronte 2 linee illeggibili e alcuni graffi e sul retro solo alcuni graffi., ardesia, testo, ardesia, 11 x 19 cm, spessore 0,9 cm, medievale 1350-1475, Paesi Bassi, Utrecht, Lopik, Lopikerkapel, Hofstede in Vliet
RM2DDHNC9–Sleepe After Toile, 1903-1907 artista: Mary J. Newill d. 1947 uno dei due pannelli di vetrata che formano un'unica immagine di due navi medievali davanti alle mura della città. La citazione è dal poeta del XVI secolo Edmund Spenser., Applied Arts, Stained GlassPre-Raphaelite
RM2DDHNF3–Sleepe After Toile, 1903-1907 artista: Mary J. Newill d. 1947 uno dei due pannelli di vetrata che formano un'unica immagine di due navi medievali davanti alle mura della città. La citazione è dal poeta del XVI secolo Edmund Spenser., Applied Arts, Stained GlassPre-Raphaelite
RM2DNRRP6–Löwen-Aquamanile, Bronzo, totale: Altezza: 20 cm; larghezza: 14 cm; altezza tacco: 21,3 cm, Brindisi e barware, Leone (predatori), animali, arte medievale, la forma di questo annaffiatoio è unica. Il leone seduto calpesta potentemente due draghi aglesi contro il petto, mentre un terzo morde la sua mania. Invece del solito lembo, il leone ha un'apertura nell'orecchio per versare l'acqua. Quando lo versa fuori, non scorre fuori dalla bocca ma dalle narici. Il drago sulla sua parte posteriore serviva come maniglia. Tra gli attrezzi medievali in bronzo, gli acquamanili in forma di animali
RM2B0GDHB–Originariamente 4 frammenti di una spada di ferro merovingia, restaurata in un tutt'uno., spada, metallo, ferro, L. 83,4 cm, medievale, Olanda del Sud, Katwijk, Katwijk, Katwijk-Binnen
RM2DNRX7A–Rilievo San Re tre, avorio, argento, scolpito, dipinto, totale: Diametro: 4,8 cm, Cristianesimo, scultura, Adorazione del Cristo Bambino, Adorazione dei tre saggi, Annunciazione della nascita di Cristo ai pastori, Arte medievale
RM2B0D6B7–Pezzo di ardesia con testo su entrambi i lati, di cui solo qui e là una lettera è riconoscibile. La superficie è ruvida e irregolare su entrambi i lati. Ardesia, testo, ardesia, 6 x 8 cm, spessore 0,5 cm, medievale 1350-1475, Paesi Bassi, Utrecht, Lopik, Lopikerkapel, Hofstede in Vliet
RMR7C39B–Lazio Roma Roma S. Balbina, questa è la mia Italia, il paese italiano di visual storia medievale di piani architettonici, architettura, cosmati tiling, scultura, pittura ad affresco, frammenti scultorei. Post-medievale rilievo scultoreo, scultura architettonica, architettura, pittura, pittura ad affresco, scultura. Sul viale Baccelli.
RM2DNRYB2–Capo Reliquario, proprietà dello Stiftung Hamburger Kunstsammlungen, rame, inzinato, dorato, totale: Altezza: 15 cm, Reliquari, piccole sculture, testa, viso, santi, arte medievale, UNA mostra che si apre sulla testa permette di vedere l'interno del reliquiario. Il lavoro di deriva artistica proviene dalla città francese di Limoges, il centro dell'artigianato metallurgico. Da lì è stata esportata in tutta Europa
RM2B0D6B0–Pezzo di ardesia che fa parte delle regole ed è stato osato, con 5 linee sulla parte anteriore. Tra le due linee superiori si ha un'inclinazione di 4 volte 6 linee verticali con un segno tra loro. Sul retro due linee., ardesia, contate, pelate, ardesia, 10 x 8 cm, spessore 0,6 cm, medievale 1350-1475, Olanda, Utrecht, Lopik, Lopikerkapel, Hofstede in Vliet
RM2DNRXXJ–Tilman Riemenschneider, Madre di Dio sulla luna crescente, lime, legno di tiglio con resti di vecchio setting, totale: Altezza: 139 cm, sculture, Maria con Cristo Bambino (Madonna), Immacolata (Maria sulla luna crescente), arte medievale, Tilman Riemenschneider mostra la Madre di Dio in piedi su una luna crescente, una rappresentazione popolare nel tardo gotico, Che risale alla descrizione della moglie apocalittica di Giovanni Evangelista (Ap 12,1).
RM2B0D6BD–Pezzo di ardesia con sulla parte anteriore un disegno di un pavone, attraverso il quale sulla sua testa una bambola senza braccia e con una gamba è disegnato. Inoltre, una scala, o forse una scala per un soppalco. Il lato opposto è smussato e mostra molti graffi, parte di un disegno e l'inizio dell'alfabeto. Fino alla pausa c'è: ABCDE F., ardesia, disegno, bambola, testo, alfabeto, ardesia, 9 x 15,5 cm, spessore 0,8 cm, medievale 1350-1475, Olanda, Utrecht, Lopik, Lopikerkapel, Hofstede te Vliet
RM2B0D6AH–Pezzo di ardesia con disegno di una bambola. La bambola è disegnata in dettaglio. Indossa un cappello, che potrebbe anche essere un mitra. Sul vestito sono piccoli, giri appena visibili, reminiscenza di una catena di posta. Sul lato sinistro della bambola è appesa una borsa o una borsa. Inoltre, la bambola tiene i bastoni verticali con le braccia aperte. Il significato di questi poli non è noto., ardesia, disegno, bambola, ardesia, 6,5 x 11 cm, spessore 0,6 cm, medievale 1350-1475, Paesi Bassi, Utrecht, Lopik, Lopikerkapel, Hofstede in Vliet
RM2DMJ4CX–Tessile, Medio: Cotone tecnica: Stampato da rullo inciso e blocco stampato su tessitura semplice; leggermente smaltato, due scene di paesaggio catalano in blu su bianco circondato da rami fioriti. La prima scena, 'Vista del Puente del Diablo en Martorell', mostra un ponte medievale con un arco a punta. C'è un sentiero per il ponte dove un uomo si clina da un muro di pietra e una coppia passeggiante si sposta verso l'arco romano che si trova davanti al ponte. La seconda scena, 'Vista del Monasterio de Montserrat', mostra il monastero con le montagne dentellate sullo sfondo.
RM2DNRPR7–Piastre Servatius, argento, dorate, oggetto (per piatto): Altezza: 10.7 cm; larghezza: 13.8 cm; profondità: 2,5 cm, opere pittoriche/arti applicate e belle, Reliquari, opere d'oro/argenteria, attrezzature ecclesiali, Santi, arte medievale, per gratitudine per un duca guaritore Heinrich di Baviera (1386-1450) donò un busto reliquiario alla Chiesa Servazio di Maastricht nel 1403. Mostra San Servazio, morto nel 384 come vescovo di Tongern. Gli otto rilievi dorati ornavano originariamente la base ottagonale del busto, che non è più conservata. Con grande piacere narrativo e precisione realistica
RM2DCH7ND–Pittura, Bartolomeo Johannes van Hove, 1861, Signature anteriore, in basso a destra: B.J. van Hove 1861, tela, dipinto ad olio, dimensioni complessive secondo il catalogo 1983: 67 x 82,5 cm 670 x 825 mm, con cornice: 101.4 × 115.5 × 10cm 1014 × 1155 × 100mm, barca a remi, canale, donna, paesaggio urbano , uomo, albero, bambino, Leida, dipinto raffigurante il Saaihal a Leida, in parte fantasizzato sullo Steenschuur in direzione nord-ovest. A sinistra si trova il Saaihal, così come le piazzole adiacenti, con una tenda. Le facciate hanno un carattere tardo medievale e rinascimentale. Nel mezzo una vista al Nieuwe
RMKC5AJN–Sorgheloos ("Carefree') in povertà, 1510-20, Netherlandish, vetro incolore, vernice vetrosa e silver stain, complessivo: 8 7/8 in
RMKC5YME–Borsa per il gioco con i supporti di ferro, del XV e XVI secolo, Europeo, Ferro da stiro, velluto e seta, complessiva (Frame): W. 6 3/8 in. (16,2 cm
RM2DNT8YA–Kelmscott Press, Edward Burne-Jones, William Morris, Kelmscott Chaucer, carta, pelle, stampa letterale, pigskin bianco, rilegatura su copertine in legno con chiusura in argento, totale (copertina libro): Altezza: 43.40 cm; larghezza: 28.80 cm, illustrazioni di libri, ornamenti di piante, Art Nouveau, l'edizione delle opere di Geoffrey Chaucer, pubblicata in formato folio nel 1896, è probabilmente la stampa più famosa della Kelmscott Press e un monumento al nuovo movimento artistico del libro.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.