Un colore mezzatinta di una rappresentazione di ranger americano Robert Rogers. (Non sono noti fattezze di Rogers realizzato dalla vita.) - 1776 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-colore-mezzatinta-di-una-rappresentazione-di-ranger-americano-robert-rogers-non-sono-noti-fattezze-di-rogers-realizzato-dalla-vita-1776-image209383863.html
RMP4J773–Un colore mezzatinta di una rappresentazione di ranger americano Robert Rogers. (Non sono noti fattezze di Rogers realizzato dalla vita.) - 1776
Antoine-François Sergent, (artista), Francese, 1751 - 1847, Jean Charles Folard, colore mezzotint Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antoine-francois-sergent-artista-francese-1751-1847-jean-charles-folard-colore-mezzotint-image386217680.html
RM2DC9MGG–Antoine-François Sergent, (artista), Francese, 1751 - 1847, Jean Charles Folard, colore mezzotint
Arte ispirata da due viste della testa (piastra 4), in Myologie Complette en Couleur et grandeur Naturelle, 1746, colore mezzotint, piatto: 15 7/8 x 12 15/16 pollici. (40,4 x 32,9 cm), Libri, Jacques Fabien Gautier Dagoty (francese, Marsiglia 1716–1785 Parigi), Jacques-Fabien Gautier-Dagoty, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-due-viste-della-testa-piastra-4-in-myologie-complette-en-couleur-et-grandeur-naturelle-1746-colore-mezzotint-piatto-15-7-8-x-12-15-16-pollici-40-4-x-32-9-cm-libri-jacques-fabien-gautier-dagoty-francese-marsiglia-1716-1785-parigi-jacques-fabien-gautier-dagoty-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462959179.html
RF2HW5H4B–Arte ispirata da due viste della testa (piastra 4), in Myologie Complette en Couleur et grandeur Naturelle, 1746, colore mezzotint, piatto: 15 7/8 x 12 15/16 pollici. (40,4 x 32,9 cm), Libri, Jacques Fabien Gautier Dagoty (francese, Marsiglia 1716–1785 Parigi), Jacques-Fabien Gautier-Dagoty, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Questo è un colore mezzotinta del generale britannico Sir William Howe, V Visconte Howe, attivo nella Guerra d'indipendenza americana - Novembre 1777 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/questo-e-un-colore-mezzotinta-del-generale-britannico-sir-william-howe-v-visconte-howe-attivo-nella-guerra-d-indipendenza-americana-novembre-1777-image355009831.html
RM2BHG2JF–Questo è un colore mezzotinta del generale britannico Sir William Howe, V Visconte Howe, attivo nella Guerra d'indipendenza americana - Novembre 1777
La Santa Famiglia. Medium: colore mezzatinta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Elisha Kirkall dopo Raffaello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-medium-colore-mezzatinta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-elisha-kirkall-dopo-raffaello-image218803950.html
RMPKYAJP–La Santa Famiglia. Medium: colore mezzatinta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Elisha Kirkall dopo Raffaello.
. Inglese: un colore mezzatinta di una rappresentazione di ranger americano Robert Rogers. (Non sono noti fattezze di Rogers realizzato dalla vita.) . 1776. Thomas Hart (editore); Johann Martin (artista) 1068 RobertRogers Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-colore-mezzatinta-di-una-rappresentazione-di-ranger-americano-robert-rogers-non-sono-noti-fattezze-di-rogers-realizzato-dalla-vita-1776-thomas-hart-editore-johann-martin-artista-1068-robertrogers-image185579803.html
RMMNWTX3–. Inglese: un colore mezzatinta di una rappresentazione di ranger americano Robert Rogers. (Non sono noti fattezze di Rogers realizzato dalla vita.) . 1776. Thomas Hart (editore); Johann Martin (artista) 1068 RobertRogers
Richard Earlom. Il superbo giglio, dal tempio di Flora. 1799. In Inghilterra. Colore mezzatinta, acquatinta e attacco, inchiostrato à la poupée, con acquerello (mano-colorazione) sulla crema carta intessuta nel 1810, Richard John Thornton ha pubblicato il seguente "Scuse" ai suoi abbonati, spiegando il motivo per cui il suo progetto di illustrazioni botaniche rimasta incompleta è stata la mia idea originale, aveva le volte stata propizia, per hanno notevolmente ampliato questa parte del lavoro e ha presentato al mondo con settanta pittoresco botanico piastre colorate, nel qual caso un altra distribuzione di loro sarebbe stata fatta e ogni cl Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/richard-earlom-il-superbo-giglio-dal-tempio-di-flora-1799-in-inghilterra-colore-mezzatinta-acquatinta-e-attacco-inchiostrato-a-la-poupee-con-acquerello-mano-colorazione-sulla-crema-carta-intessuta-nel-1810-richard-john-thornton-ha-pubblicato-il-seguente-scuse-ai-suoi-abbonati-spiegando-il-motivo-per-cui-il-suo-progetto-di-illustrazioni-botaniche-rimasta-incompleta-e-stata-la-mia-idea-originale-aveva-le-volte-stata-propizia-per-hanno-notevolmente-ampliato-questa-parte-del-lavoro-e-ha-presentato-al-mondo-con-settanta-pittoresco-botanico-piastre-colorate-nel-qual-caso-un-altra-distribuzione-di-loro-sarebbe-stata-fatta-e-ogni-cl-image337957238.html
RM2AHR7WA–Richard Earlom. Il superbo giglio, dal tempio di Flora. 1799. In Inghilterra. Colore mezzatinta, acquatinta e attacco, inchiostrato à la poupée, con acquerello (mano-colorazione) sulla crema carta intessuta nel 1810, Richard John Thornton ha pubblicato il seguente "Scuse" ai suoi abbonati, spiegando il motivo per cui il suo progetto di illustrazioni botaniche rimasta incompleta è stata la mia idea originale, aveva le volte stata propizia, per hanno notevolmente ampliato questa parte del lavoro e ha presentato al mondo con settanta pittoresco botanico piastre colorate, nel qual caso un altra distribuzione di loro sarebbe stata fatta e ogni cl
. Inglese: questo è un colore mezzatinta del generale Sir William Howe, quinto Visconte Howe, attivo nella guerra rivoluzionaria americana. Novembre 1777. Richard Purcell aka Charles Corbutt (ca 1736-ca 1766) 1269 WilliamHowe1777ColorMezzotint Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-questo-e-un-colore-mezzatinta-del-generale-sir-william-howe-quinto-visconte-howe-attivo-nella-guerra-rivoluzionaria-americana-novembre-1777-richard-purcell-aka-charles-corbutt-ca-1736-ca-1766-1269-williamhowe1777colormezzotint-image185774863.html
RMMP6NMF–. Inglese: questo è un colore mezzatinta del generale Sir William Howe, quinto Visconte Howe, attivo nella guerra rivoluzionaria americana. Novembre 1777. Richard Purcell aka Charles Corbutt (ca 1736-ca 1766) 1269 WilliamHowe1777ColorMezzotint
"Elisha Kirkall dopo Raffaello, la Sacra famiglia, color mezzotint, Rosenwald Collection, 1946.21.120" Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/elisha-kirkall-dopo-raffaello-la-sacra-famiglia-color-mezzotint-rosenwald-collection-1946-21120-image559748229.html
RM2REJMG5–"Elisha Kirkall dopo Raffaello, la Sacra famiglia, color mezzotint, Rosenwald Collection, 1946.21.120"
Alfred Bell & Co., Ltd., Londra, The Little White Girl, 1922, colore mezzotinta su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/alfred-bell-co-ltd-londra-the-little-white-girl-1922-colore-mezzotinta-su-carta-image537447949.html
RM2P6AT9H–Alfred Bell & Co., Ltd., Londra, The Little White Girl, 1922, colore mezzotinta su carta.
Anatomia umana l'Essai d'Anatomie è stato prodotto da Gautier D'Agoty nel 1745 a Parigi, Francia. Si tratta di un atlante molto dettagliato della testa, del collo e delle zone delle spalle del corpo umano con testo esplicativo in francese. Le immagini anatomiche sono state basate su cadaveri umani dissecati da Joseph Duverney (1) e prodotte utilizzando il metodo mezzotint di incisione e stampa. La stampa per incisione a colori mezzotinta è stata inventata da Jaques Christophe le Blon nel 1719. Le stampe mezzotinte (dalla frase italiana 'mezza tina' o 'mezzitoni') vengono prodotte mediante incisione di una lastra metallica con numerosi piccoli fori che si fanno da occhielli Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anatomia-umana-l-essai-d-anatomie-e-stato-prodotto-da-gautier-d-agoty-nel-1745-a-parigi-francia-si-tratta-di-un-atlante-molto-dettagliato-della-testa-del-collo-e-delle-zone-delle-spalle-del-corpo-umano-con-testo-esplicativo-in-francese-le-immagini-anatomiche-sono-state-basate-su-cadaveri-umani-dissecati-da-joseph-duverney-1-e-prodotte-utilizzando-il-metodo-mezzotint-di-incisione-e-stampa-la-stampa-per-incisione-a-colori-mezzotinta-e-stata-inventata-da-jaques-christophe-le-blon-nel-1719-le-stampe-mezzotinte-dalla-frase-italiana-mezza-tina-o-mezzitoni-vengono-prodotte-mediante-incisione-di-una-lastra-metallica-con-numerosi-piccoli-fori-che-si-fanno-da-occhielli-image401782588.html
RF2E9JNP4–Anatomia umana l'Essai d'Anatomie è stato prodotto da Gautier D'Agoty nel 1745 a Parigi, Francia. Si tratta di un atlante molto dettagliato della testa, del collo e delle zone delle spalle del corpo umano con testo esplicativo in francese. Le immagini anatomiche sono state basate su cadaveri umani dissecati da Joseph Duverney (1) e prodotte utilizzando il metodo mezzotint di incisione e stampa. La stampa per incisione a colori mezzotinta è stata inventata da Jaques Christophe le Blon nel 1719. Le stampe mezzotinte (dalla frase italiana 'mezza tina' o 'mezzitoni') vengono prodotte mediante incisione di una lastra metallica con numerosi piccoli fori che si fanno da occhielli
Jacques Christophe le Blon, 1667â-1741, tedesco, attivo in Francia, Narcissus, c.1714. Colore mezzotinta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jacques-christophe-le-blon-1667a-1741-tedesco-attivo-in-francia-narcissus-c-1714-colore-mezzotinta-image398423785.html
RM2E45NGW–Jacques Christophe le Blon, 1667â-1741, tedesco, attivo in Francia, Narcissus, c.1714. Colore mezzotinta.
Arte ispirata dall'incoronazione di Czarina Elizabeth, Mosca, 25 aprile 1742, 1742, Mezzotint, stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-incoronazione-di-czarina-elizabeth-mosca-25-aprile-1742-1742-mezzotint-stampe-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462954954.html
RF2HW5BNE–Arte ispirata dall'incoronazione di Czarina Elizabeth, Mosca, 25 aprile 1742, 1742, Mezzotint, stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jean-Francis Janinet, Maximilien de Bethune, Duc de Sully, c. 1777, mezzotinta a colori su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-francis-janinet-maximilien-de-bethune-duc-de-sully-c-1777-mezzotinta-a-colori-su-carta-image537599859.html
RM2P6HP2Y–Jean-Francis Janinet, Maximilien de Bethune, Duc de Sully, c. 1777, mezzotinta a colori su carta.
Arte ispirata al Gypsie Fortune-Teller, Mezzotint, colorata a mano, cornice: 16 1/4 x 12 pollici, 41,3 x 30,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-gypsie-fortune-teller-mezzotint-colorata-a-mano-cornice-16-1-4-x-12-pollici-41-3-x-30-5-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459569214.html
RF2HKK566–Arte ispirata al Gypsie Fortune-Teller, Mezzotint, colorata a mano, cornice: 16 1/4 x 12 pollici, 41,3 x 30,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di generazione di Sir Charles Asgill (1762-1823) . Gen. Sir Charles Asgill, il capo di partito nella vicenda Asgill del 1782. circa 1821 (originale perduto pittura) prima del 1845 (mezzatinta). N/A 142 Asgill-Charles-color Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-generazione-di-sir-charles-asgill-1762-1823-gen-sir-charles-asgill-il-capo-di-partito-nella-vicenda-asgill-del-1782-circa-1821-originale-perduto-pittura-prima-del-1845-mezzatinta-n-a-142-asgill-charles-color-image209871420.html
RMP5CD3T–Ritratto di generazione di Sir Charles Asgill (1762-1823) . Gen. Sir Charles Asgill, il capo di partito nella vicenda Asgill del 1782. circa 1821 (originale perduto pittura) prima del 1845 (mezzatinta). N/A 142 Asgill-Charles-color
Mezzotint, da Encyclopédie, 1762/77. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mezzotint-da-encyclop-xe9-die-1762-77-image462403032.html
RM2HT87P0–Mezzotint, da Encyclopédie, 1762/77.
Alexander Hamilton (1757-1804), Ritratto completi di Thomas Hamilton Crawford, mezzatinta, 1932 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/alexander-hamilton-1757-1804-ritratto-completi-di-thomas-hamilton-crawford-mezzatinta-1932-image236566027.html
RMRMTEAK–Alexander Hamilton (1757-1804), Ritratto completi di Thomas Hamilton Crawford, mezzatinta, 1932
Mezzotint dopo un Daguerreotipo dell'ex presidente degli Stati Uniti, Andrew Jackson, ritratto a mezza lunghezza, seduto, rivolto a sinistra. 5 aprile 1845. Di Mathew Brady. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mezzotint-dopo-un-daguerreotipo-dell-ex-presidente-degli-stati-uniti-andrew-jackson-ritratto-a-mezza-lunghezza-seduto-rivolto-a-sinistra-5-aprile-1845-di-mathew-brady-image603591901.html
RM2X1YYHH–Mezzotint dopo un Daguerreotipo dell'ex presidente degli Stati Uniti, Andrew Jackson, ritratto a mezza lunghezza, seduto, rivolto a sinistra. 5 aprile 1845. Di Mathew Brady.
Il duca di Wellington. 1806. Arthur Wellesley, in servizio in India tra il 1796 e il 1803. Mezzatinta. Originariamente pubblicato/prodotta nel 1806. . Fonte: P2372,. Autore: TURNER, Charles. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-duca-di-wellington-1806-arthur-wellesley-in-servizio-in-india-tra-il-1796-e-il-1803-mezzatinta-originariamente-pubblicato-prodotta-nel-1806-fonte-p2372-autore-turner-charles-image227166216.html
RMR5G8R4–Il duca di Wellington. 1806. Arthur Wellesley, in servizio in India tra il 1796 e il 1803. Mezzatinta. Originariamente pubblicato/prodotta nel 1806. . Fonte: P2372,. Autore: TURNER, Charles.
La stampa ad intaglio,la Calcografia premere,1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-stampa-ad-intaglio-la-calcografia-premere-1882-image151887838.html
RMJR32DJ–La stampa ad intaglio,la Calcografia premere,1882
Ciro Ferri. Data: 1789. Medium: colore mezzatinta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carlo Lasinio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ciro-ferri-data-1789-medium-colore-mezzatinta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-carlo-lasinio-image225584409.html
RMR30761–Ciro Ferri. Data: 1789. Medium: colore mezzatinta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carlo Lasinio.
Merletto a tombolo maker, fine XVIII-XIX secolo. Artista: WN Gardner Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/merletto-a-tombolo-maker-fine-xviii-xix-secolo-artista-wn-gardner-image262738473.html
RMW7CNGW–Merletto a tombolo maker, fine XVIII-XIX secolo. Artista: WN Gardner
Jacques Fabien Gautier d'Agoty. Dissezione craniale, piastra cinque dall'anatomia della testa, stampati su dipinti. 1748. La Francia. Colore mezzatinta, con tocchi di incisione sulla crema di latte di cui carta, verniciate in la dedizione del suo libro, al Re Luigi XV, Gautier D'Agoty giustificato il suo oggetto in vera illuminazione forma sottolineando che la testa più differenzia gli uomini dagli animali ed è "il tempio della sapienza e Santuario di virtù." Gautier ha offerto la sua "stampato dipinti" al re come un sostituto per osservare i campioni sezionati in persona "sua maestà non sarebbero degni di gettò la sua Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jacques-fabien-gautier-d-agoty-dissezione-craniale-piastra-cinque-dall-anatomia-della-testa-stampati-su-dipinti-1748-la-francia-colore-mezzatinta-con-tocchi-di-incisione-sulla-crema-di-latte-di-cui-carta-verniciate-in-la-dedizione-del-suo-libro-al-re-luigi-xv-gautier-d-agoty-giustificato-il-suo-oggetto-in-vera-illuminazione-forma-sottolineando-che-la-testa-piu-differenzia-gli-uomini-dagli-animali-ed-e-il-tempio-della-sapienza-e-santuario-di-virtu-gautier-ha-offerto-la-sua-stampato-dipinti-al-re-come-un-sostituto-per-osservare-i-campioni-sezionati-in-persona-sua-maesta-non-sarebbero-degni-di-getto-la-sua-image337943790.html
RM2AHPJN2–Jacques Fabien Gautier d'Agoty. Dissezione craniale, piastra cinque dall'anatomia della testa, stampati su dipinti. 1748. La Francia. Colore mezzatinta, con tocchi di incisione sulla crema di latte di cui carta, verniciate in la dedizione del suo libro, al Re Luigi XV, Gautier D'Agoty giustificato il suo oggetto in vera illuminazione forma sottolineando che la testa più differenzia gli uomini dagli animali ed è "il tempio della sapienza e Santuario di virtù." Gautier ha offerto la sua "stampato dipinti" al re come un sostituto per osservare i campioni sezionati in persona "sua maestà non sarebbero degni di gettò la sua
Per la società di goffers a Blackheath, ritratto di golfisti e caddie, incisione di v. verde da un originale pittura 1790 da Francis lemuel abbott Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-per-la-societa-di-goffers-a-blackheath-ritratto-di-golfisti-e-caddie-incisione-di-v-verde-da-un-originale-pittura-1790-da-francis-lemuel-abbott-165538604.html
RMKH8X50–Per la società di goffers a Blackheath, ritratto di golfisti e caddie, incisione di v. verde da un originale pittura 1790 da Francis lemuel abbott
GREAT MALVERN WORCESTERSHIRE il priorato di varie viste di Pastorale Rurale UK Regno Unito GB Gran Bretagna UE Unione europea EUROPA Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/great-malvern-worcestershire-il-priorato-di-varie-viste-di-pastorale-rurale-uk-regno-unito-gb-gran-bretagna-ue-unione-europea-europa-image6087537.html
RMA330R2–GREAT MALVERN WORCESTERSHIRE il priorato di varie viste di Pastorale Rurale UK Regno Unito GB Gran Bretagna UE Unione europea EUROPA
Narciso circa 1714 di Jacob Christoph le Blon Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/narciso-circa-1714-di-jacob-christoph-le-blon-image559659759.html
RM2REEKMF–Narciso circa 1714 di Jacob Christoph le Blon
. Teoria e pratica dell'insegnamento dell'arte . FIG. 40.-COMPOSIZIONI, LA HUDSON E LE VECCHIE CASE DI IPSWICH. CARBONE. 42 Teoria e pratica delle applicazioni d'arte dell'insegnamento Figure dalla vita in alcuni toni piatti di carbone (Fig. 41), cercando di esprimere azione, carattere e vita. Composizione originale di figure e paesaggi, come illustrazioni, o come decorazioni murali. (Fig. 50) illustrazione del libro e lavoro grafico generale. Il mezzotint, incisione e pittura dell'inchiostro.1 (frontespizio) . „ ^ SL » y> 1 1 1 ff :?? **?VT?* w 9 . FIG. 41.-SCHIZZI DALLA VITA. COLORE lo studio del colore procede in tre fasi: Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/teoria-e-pratica-dell-insegnamento-dell-arte-fig-40-composizioni-la-hudson-e-le-vecchie-case-di-ipswich-carbone-42-teoria-e-pratica-delle-applicazioni-d-arte-dell-insegnamento-figure-dalla-vita-in-alcuni-toni-piatti-di-carbone-fig-41-cercando-di-esprimere-azione-carattere-e-vita-composizione-originale-di-figure-e-paesaggi-come-illustrazioni-o-come-decorazioni-murali-fig-50-illustrazione-del-libro-e-lavoro-grafico-generale-il-mezzotint-incisione-e-pittura-dell-inchiostro-1-frontespizio-sl-y-gt-1-1-1-ff-vt-w-9-fig-41-schizzi-dalla-vita-colore-lo-studio-del-colore-procede-in-tre-fasi-image369707878.html
RM2CDDJ4P–. Teoria e pratica dell'insegnamento dell'arte . FIG. 40.-COMPOSIZIONI, LA HUDSON E LE VECCHIE CASE DI IPSWICH. CARBONE. 42 Teoria e pratica delle applicazioni d'arte dell'insegnamento Figure dalla vita in alcuni toni piatti di carbone (Fig. 41), cercando di esprimere azione, carattere e vita. Composizione originale di figure e paesaggi, come illustrazioni, o come decorazioni murali. (Fig. 50) illustrazione del libro e lavoro grafico generale. Il mezzotint, incisione e pittura dell'inchiostro.1 (frontespizio) . „ ^ SL » y> 1 1 1 ff :?? **?VT?* w 9 . FIG. 41.-SCHIZZI DALLA VITA. COLORE lo studio del colore procede in tre fasi:
Anatomia umana l'Essai d'Anatomie è stato prodotto da Gautier D'Agoty nel 1745 a Parigi, Francia. Si tratta di un atlante molto dettagliato della testa, del collo e delle zone delle spalle del corpo umano con testo esplicativo in francese. Le immagini anatomiche sono state basate su cadaveri umani dissecati da Joseph Duverney (1) e prodotte utilizzando il metodo mezzotint di incisione e stampa. La stampa per incisione a colori mezzotinta è stata inventata da Jaques Christophe le Blon nel 1719. Le stampe mezzotinte (dalla frase italiana 'mezza tina' o 'mezzitoni') vengono prodotte mediante incisione di una lastra metallica con numerosi piccoli fori che si fanno da occhielli Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anatomia-umana-l-essai-d-anatomie-e-stato-prodotto-da-gautier-d-agoty-nel-1745-a-parigi-francia-si-tratta-di-un-atlante-molto-dettagliato-della-testa-del-collo-e-delle-zone-delle-spalle-del-corpo-umano-con-testo-esplicativo-in-francese-le-immagini-anatomiche-sono-state-basate-su-cadaveri-umani-dissecati-da-joseph-duverney-1-e-prodotte-utilizzando-il-metodo-mezzotint-di-incisione-e-stampa-la-stampa-per-incisione-a-colori-mezzotinta-e-stata-inventata-da-jaques-christophe-le-blon-nel-1719-le-stampe-mezzotinte-dalla-frase-italiana-mezza-tina-o-mezzitoni-vengono-prodotte-mediante-incisione-di-una-lastra-metallica-con-numerosi-piccoli-fori-che-si-fanno-da-occhielli-image401782667.html
RF2E9JNTY–Anatomia umana l'Essai d'Anatomie è stato prodotto da Gautier D'Agoty nel 1745 a Parigi, Francia. Si tratta di un atlante molto dettagliato della testa, del collo e delle zone delle spalle del corpo umano con testo esplicativo in francese. Le immagini anatomiche sono state basate su cadaveri umani dissecati da Joseph Duverney (1) e prodotte utilizzando il metodo mezzotint di incisione e stampa. La stampa per incisione a colori mezzotinta è stata inventata da Jaques Christophe le Blon nel 1719. Le stampe mezzotinte (dalla frase italiana 'mezza tina' o 'mezzitoni') vengono prodotte mediante incisione di una lastra metallica con numerosi piccoli fori che si fanno da occhielli
Vino vetro effetto stilple Vector Art Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vino-vetro-effetto-stilple-vector-art-image359392565.html
RF2BTKMTN–Vino vetro effetto stilple Vector Art
Modello ondulato senza cuciture Dotwork. Trama punti di rigidità del rumore. Sfondo vettoriale tratteggiato Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/modello-ondulato-senza-cuciture-dotwork-trama-punti-di-rigidita-del-rumore-sfondo-vettoriale-tratteggiato-image595039958.html
RF2WG2BF2–Modello ondulato senza cuciture Dotwork. Trama punti di rigidità del rumore. Sfondo vettoriale tratteggiato
Dorothy Giordania, 1791. John Jones (britannico, c.. 1745-1797), dopo John Hoppner (britannico, 1758-1810). Mezzotinta a colori e acquaforte; Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dorothy-giordania-1791-john-jones-britannico-c-1745-1797-dopo-john-hoppner-britannico-1758-1810-mezzotinta-a-colori-e-acquaforte-image448120413.html
RM2H11J4D–Dorothy Giordania, 1791. John Jones (britannico, c.. 1745-1797), dopo John Hoppner (britannico, 1758-1810). Mezzotinta a colori e acquaforte;
Arte ispirata a Sir Thomas Chaloner, Mezzotint su carta stampata, 1778, 16 1/4 x 11 13/16 pollici, 41,2 x 30 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-sir-thomas-chaloner-mezzotint-su-carta-stampata-1778-16-1-4-x-11-13-16-pollici-41-2-x-30-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459562279.html
RF2HKJTAF–Arte ispirata a Sir Thomas Chaloner, Mezzotint su carta stampata, 1778, 16 1/4 x 11 13/16 pollici, 41,2 x 30 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Giovanni Battista Sirani. Carlo Lasinio (Italia, Treviso, 1759-1838). Italia, 1789. Stampe; mezzotinte. Mezzotinta a colori su carta blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giovanni-battista-sirani-carlo-lasinio-italia-treviso-1759-1838-italia-1789-stampe-mezzotinte-mezzotinta-a-colori-su-carta-blu-image464679986.html
RM2J0001P–Ritratto di Giovanni Battista Sirani. Carlo Lasinio (Italia, Treviso, 1759-1838). Italia, 1789. Stampe; mezzotinte. Mezzotinta a colori su carta blu
. Inglese: questa è una mezzatinta della guerra rivoluzionaria americana General David Wooster, con la dizione " major General David Wooster'. . 1785. Probabilmente Thomas Hart David Wooster, Esqr. Il comandante in capo dell'esercito provinciale contro Quebec a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-questa-e-una-mezzatinta-della-guerra-rivoluzionaria-americana-general-david-wooster-con-la-dizione-major-general-david-wooster-1785-probabilmente-thomas-hart-david-wooster-esqr-il-comandante-in-capo-dell-esercito-provinciale-contro-quebec-a-colori-image184967156.html
RMMMWYDT–. Inglese: questa è una mezzatinta della guerra rivoluzionaria americana General David Wooster, con la dizione " major General David Wooster'. . 1785. Probabilmente Thomas Hart David Wooster, Esqr. Il comandante in capo dell'esercito provinciale contro Quebec a colori
Muscoli del collo, piatto tre da muscolatura completa in Natural Size and Color, 1746. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/muscoli-del-collo-piatto-tre-da-muscolatura-completa-in-natural-size-and-color-1746-image469800687.html
RM2J897FY–Muscoli del collo, piatto tre da muscolatura completa in Natural Size and Color, 1746.
Granulosità con un effetto di dissoluzione, granulosità e motivi a punti. Illustrazione vettoriale piatta isolata su sfondo bianco. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/granulosita-con-un-effetto-di-dissoluzione-granulosita-e-motivi-a-punti-illustrazione-vettoriale-piatta-isolata-su-sfondo-bianco-image596304632.html
RF2WJ40J0–Granulosità con un effetto di dissoluzione, granulosità e motivi a punti. Illustrazione vettoriale piatta isolata su sfondo bianco.
Jacques Fabien Gautier D'Agoty, Testa Anatomica, Ca. 1746, mezzotinta a colori su carta, 17" x 13 1/4" (43,2 cm. x 33,7 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jacques-fabien-gautier-d-agoty-testa-anatomica-ca-1746-mezzotinta-a-colori-su-carta-17-x-13-1-4-43-2-cm-x-33-7-cm-image344472475.html
RM2B0C24B–Jacques Fabien Gautier D'Agoty, Testa Anatomica, Ca. 1746, mezzotinta a colori su carta, 17" x 13 1/4" (43,2 cm. x 33,7 cm.)
Narcissus, Jacques Christophe le Blon, 1667–1741, tedesco, attivo in Francia, c.1714, colore mezzotint, foglio: 22 1/4 x 16 1/2 pollici (56.5 x 41.9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/narcissus-jacques-christophe-le-blon-1667-1741-tedesco-attivo-in-francia-c-1714-colore-mezzotint-foglio-22-1-4-x-16-1-2-pollici-56-5-x-41-9-cm-image389625459.html
RM2DHTY6Y–Narcissus, Jacques Christophe le Blon, 1667–1741, tedesco, attivo in Francia, c.1714, colore mezzotint, foglio: 22 1/4 x 16 1/2 pollici (56.5 x 41.9 cm
Jean Charles Folard. Medium: colore mezzatinta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antoine-François Sergent. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-charles-folard-medium-colore-mezzatinta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antoine-francois-sergent-image225700620.html
RMR35FCC–Jean Charles Folard. Medium: colore mezzatinta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antoine-François Sergent.
'L'Staffordshire Girl', fine XVIII-XIX secolo. Artista: WN Gardner Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-staffordshire-girl-fine-xviii-xix-secolo-artista-wn-gardner-image262738474.html
RMW7CNGX–'L'Staffordshire Girl', fine XVIII-XIX secolo. Artista: WN Gardner
Jacques Fabien Gautier d'Agoty. Muscoli del collo, la piastra 3 da completare la muscolatura in dimensione naturale e colore. 1746. La Francia. Colore mezzatinta con tocchi di incisione sulla crema di latte di cui la carta verniciata Gautier D'Agoty usato i campioni prima preparato dall'ex corte chirurgo Joseph-Guichard Duverney (1648-1730) per questo libro della muscolatura umana che combina il dramma e la precisione scientifica. Gautier firmato Duverney il nome sul suo completato mezzatinta piastre per riconoscere il chirurgo come inventore di queste composizioni anatomiche. Duverney probabilmente preparati i campioni sezionati con cera sia a int Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jacques-fabien-gautier-d-agoty-muscoli-del-collo-la-piastra-3-da-completare-la-muscolatura-in-dimensione-naturale-e-colore-1746-la-francia-colore-mezzatinta-con-tocchi-di-incisione-sulla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-verniciata-gautier-d-agoty-usato-i-campioni-prima-preparato-dall-ex-corte-chirurgo-joseph-guichard-duverney-1648-1730-per-questo-libro-della-muscolatura-umana-che-combina-il-dramma-e-la-precisione-scientifica-gautier-firmato-duverney-il-nome-sul-suo-completato-mezzatinta-piastre-per-riconoscere-il-chirurgo-come-inventore-di-queste-composizioni-anatomiche-duverney-probabilmente-preparati-i-campioni-sezionati-con-cera-sia-a-int-image337943788.html
RM2AHPJN0–Jacques Fabien Gautier d'Agoty. Muscoli del collo, la piastra 3 da completare la muscolatura in dimensione naturale e colore. 1746. La Francia. Colore mezzatinta con tocchi di incisione sulla crema di latte di cui la carta verniciata Gautier D'Agoty usato i campioni prima preparato dall'ex corte chirurgo Joseph-Guichard Duverney (1648-1730) per questo libro della muscolatura umana che combina il dramma e la precisione scientifica. Gautier firmato Duverney il nome sul suo completato mezzatinta piastre per riconoscere il chirurgo come inventore di queste composizioni anatomiche. Duverney probabilmente preparati i campioni sezionati con cera sia a int
Douglas Isle of Man guardando giù in città costa harbour UK Regno Unito GB Gran Bretagna UE Unione europea EUROPA Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/douglas-isle-of-man-guardando-giu-in-citta-costa-harbour-uk-regno-unito-gb-gran-bretagna-ue-unione-europea-europa-image6087513.html
RMA330NA–Douglas Isle of Man guardando giù in città costa harbour UK Regno Unito GB Gran Bretagna UE Unione europea EUROPA
St Catherine Reading di Jacob Christoph le Blon Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/st-catherine-reading-di-jacob-christoph-le-blon-image559659760.html
RM2REEKMG–St Catherine Reading di Jacob Christoph le Blon
Anatomia umana l'Essai d'Anatomie è stato prodotto da Gautier D'Agoty nel 1745 a Parigi, Francia. Si tratta di un atlante molto dettagliato della testa, del collo e delle zone delle spalle del corpo umano con testo esplicativo in francese. Le immagini anatomiche sono state basate su cadaveri umani dissecati da Joseph Duverney (1) e prodotte utilizzando il metodo mezzotint di incisione e stampa. La stampa per incisione a colori mezzotinta è stata inventata da Jaques Christophe le Blon nel 1719. Le stampe mezzotinte (dalla frase italiana 'mezza tina' o 'mezzitoni') vengono prodotte mediante incisione di una lastra metallica con numerosi piccoli fori che si fanno da occhielli Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anatomia-umana-l-essai-d-anatomie-e-stato-prodotto-da-gautier-d-agoty-nel-1745-a-parigi-francia-si-tratta-di-un-atlante-molto-dettagliato-della-testa-del-collo-e-delle-zone-delle-spalle-del-corpo-umano-con-testo-esplicativo-in-francese-le-immagini-anatomiche-sono-state-basate-su-cadaveri-umani-dissecati-da-joseph-duverney-1-e-prodotte-utilizzando-il-metodo-mezzotint-di-incisione-e-stampa-la-stampa-per-incisione-a-colori-mezzotinta-e-stata-inventata-da-jaques-christophe-le-blon-nel-1719-le-stampe-mezzotinte-dalla-frase-italiana-mezza-tina-o-mezzitoni-vengono-prodotte-mediante-incisione-di-una-lastra-metallica-con-numerosi-piccoli-fori-che-si-fanno-da-occhielli-image401782594.html
RF2E9JNPA–Anatomia umana l'Essai d'Anatomie è stato prodotto da Gautier D'Agoty nel 1745 a Parigi, Francia. Si tratta di un atlante molto dettagliato della testa, del collo e delle zone delle spalle del corpo umano con testo esplicativo in francese. Le immagini anatomiche sono state basate su cadaveri umani dissecati da Joseph Duverney (1) e prodotte utilizzando il metodo mezzotint di incisione e stampa. La stampa per incisione a colori mezzotinta è stata inventata da Jaques Christophe le Blon nel 1719. Le stampe mezzotinte (dalla frase italiana 'mezza tina' o 'mezzitoni') vengono prodotte mediante incisione di una lastra metallica con numerosi piccoli fori che si fanno da occhielli
Vino vetro effetto stilple Vector Art Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vino-vetro-effetto-stilple-vector-art-image359392547.html
RF2BTKMT3–Vino vetro effetto stilple Vector Art
Arte ispirata A un Concerto di Uccelli, Mezzotint su carta stampata, 1778, 16 1/2 x 22 5/8 in., 41,9 x 57,4 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-un-concerto-di-uccelli-mezzotint-su-carta-stampata-1778-16-1-2-x-22-5-8-in-41-9-x-57-4-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459562303.html
RF2HKJTBB–Arte ispirata A un Concerto di Uccelli, Mezzotint su carta stampata, 1778, 16 1/2 x 22 5/8 in., 41,9 x 57,4 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il ritrovamento del corpo di Tippoo Sultan. Samuel William Reynolds i (Inghilterra, Londra, 1773-1835). Inghilterra, pubblicato il 1800. Stampe; mezzotinte. Colore mezzotinta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-ritrovamento-del-corpo-di-tippoo-sultan-samuel-william-reynolds-i-inghilterra-londra-1773-1835-inghilterra-pubblicato-il-1800-stampe-mezzotinte-colore-mezzotinta-image464674227.html
RM2HYYMM3–Il ritrovamento del corpo di Tippoo Sultan. Samuel William Reynolds i (Inghilterra, Londra, 1773-1835). Inghilterra, pubblicato il 1800. Stampe; mezzotinte. Colore mezzotinta
. Leonardo Da Vinci (1452-1519) (dopo) S. Arlent Edwards (incisore) La Belle Ferroniere colore stampato mezzatinta, finito a mano firmata e inscritta da incisore a matita margine inferiore di Londra: c. 1900 20 x 16 1/2 pollici, complessivamente 14 3/4 x 12 1/4 pollici, immagine . circa 1900. Firmato e inscritta da incisore a matita margine inferiore 782 La Belle Ferroniere mezzatinta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-1452-1519-dopo-s-arlent-edwards-incisore-la-belle-ferroniere-colore-stampato-mezzatinta-finito-a-mano-firmata-e-inscritta-da-incisore-a-matita-margine-inferiore-di-londra-c-1900-20-x-16-1-2-pollici-complessivamente-14-3-4-x-12-1-4-pollici-immagine-circa-1900-firmato-e-inscritta-da-incisore-a-matita-margine-inferiore-782-la-belle-ferroniere-mezzatinta-image185822698.html
RMMP8XMX–. Leonardo Da Vinci (1452-1519) (dopo) S. Arlent Edwards (incisore) La Belle Ferroniere colore stampato mezzatinta, finito a mano firmata e inscritta da incisore a matita margine inferiore di Londra: c. 1900 20 x 16 1/2 pollici, complessivamente 14 3/4 x 12 1/4 pollici, immagine . circa 1900. Firmato e inscritta da incisore a matita margine inferiore 782 La Belle Ferroniere mezzatinta
Stampa realizzata da Richard Earlom, 1743â–1822, inglese, Smugglers sconfitto, ca. 1798. Colore mezzotint. grotta , nuvole , conflitto , genere soggetto , cavalli (animali) , cavalli (animali) , arte marina Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-richard-earlom-1743a-1822-inglese-smugglers-sconfitto-ca-1798-colore-mezzotint-grotta-nuvole-conflitto-genere-soggetto-cavalli-animali-cavalli-animali-arte-marina-image398347557.html
RM2E428AD–Stampa realizzata da Richard Earlom, 1743â–1822, inglese, Smugglers sconfitto, ca. 1798. Colore mezzotint. grotta , nuvole , conflitto , genere soggetto , cavalli (animali) , cavalli (animali) , arte marina
Giovanni Mazzanti, 1789. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-mazzanti-1789-image426158096.html
RM2FN9500–Giovanni Mazzanti, 1789.
Jacques Christophe le Blon, 1667â-1741, tedesco, attivo in Francia, St. Catherine Reading, senza data. Colore mezzotint su moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, beige, carta deposta. Libro , martire , lettura , soggetto religioso e mitologico , santa , vergine , donna. Santa Caterina Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jacques-christophe-le-blon-1667a-1741-tedesco-attivo-in-francia-st-catherine-reading-senza-data-colore-mezzotint-su-moderatamente-spessa-moderatamente-testurizzata-beige-carta-deposta-libro-martire-lettura-soggetto-religioso-e-mitologico-santa-vergine-donna-santa-caterina-image398429118.html
RM2E460BA–Jacques Christophe le Blon, 1667â-1741, tedesco, attivo in Francia, St. Catherine Reading, senza data. Colore mezzotint su moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, beige, carta deposta. Libro , martire , lettura , soggetto religioso e mitologico , santa , vergine , donna. Santa Caterina
I contrabbandieri attaccarono Richard Earlom, 1743–1822, britannico, dopo Sir Peter Francis Bourgeois, 1756–1811, britannico, c.. 1793, colore mezzotinta, foglio: 20 x 26 1/4 poll. (50.8 x 66,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-contrabbandieri-attaccarono-richard-earlom-1743-1822-britannico-dopo-sir-peter-francis-bourgeois-1756-1811-britannico-c-1793-colore-mezzotinta-foglio-20-x-26-1-4-poll-50-8-x-66-7-cm-image389670619.html
RM2DHY0RR–I contrabbandieri attaccarono Richard Earlom, 1743–1822, britannico, dopo Sir Peter Francis Bourgeois, 1756–1811, britannico, c.. 1793, colore mezzotinta, foglio: 20 x 26 1/4 poll. (50.8 x 66,7 cm
Niccolo Ricciolini. Data: 1789. Medium: colore mezzatinta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carlo Lasinio, dopo Nicolò Ricciolini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/niccolo-ricciolini-data-1789-medium-colore-mezzatinta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-carlo-lasinio-dopo-nicolo-ricciolini-image225554452.html
RMR2XW04–Niccolo Ricciolini. Data: 1789. Medium: colore mezzatinta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carlo Lasinio, dopo Nicolò Ricciolini.
La Tappezzeria lavoratore, 1743, Jacques Fabien Gautier D'Agoty (Francese, 1710-1781), dopo Jean Baptiste Siméon Chardin (Francese, 1699-1779), Francia, colore mezzatinta da quattro piastre, la crema di cui carta, 220 × 160 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-tappezzeria-lavoratore-1743-jacques-fabien-gautier-d-agoty-francese-1710-1781-dopo-jean-baptiste-simeon-chardin-francese-1699-1779-francia-colore-mezzatinta-da-quattro-piastre-la-crema-di-cui-carta-220-160-mm-image328657063.html
RM2A2KHC7–La Tappezzeria lavoratore, 1743, Jacques Fabien Gautier D'Agoty (Francese, 1710-1781), dopo Jean Baptiste Siméon Chardin (Francese, 1699-1779), Francia, colore mezzatinta da quattro piastre, la crema di cui carta, 220 × 160 mm
Arnauld Éloi Gautier d'Agoty. Vista posteriore del muscolo uomo, piastra di nove dal completamento del corso di Anatomia. 1773. La Francia. Colore mezzatinta acquatinta, e incisione su avorio carta vergata Jacques Gautier D'Agoty il secondo figlio, Arnauld Éloi, pubblicizzato il suo rapporto con l'invenzione della stampa in "colori naturali" sulla pagina del titolo della sua completa corso di Anatomia. Questa piastra è il terzo di quattro viste da tale pubblicazione, che scava in sequenza gli strati di un uomo di parte anteriore e posteriore dei muscoli. Il libro include solo una vista di anatomia femminile (compreso lo strato di pelle), e il testo suggerisce che, come Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arnauld-eloi-gautier-d-agoty-vista-posteriore-del-muscolo-uomo-piastra-di-nove-dal-completamento-del-corso-di-anatomia-1773-la-francia-colore-mezzatinta-acquatinta-e-incisione-su-avorio-carta-vergata-jacques-gautier-d-agoty-il-secondo-figlio-arnauld-eloi-pubblicizzato-il-suo-rapporto-con-l-invenzione-della-stampa-in-colori-naturali-sulla-pagina-del-titolo-della-sua-completa-corso-di-anatomia-questa-piastra-e-il-terzo-di-quattro-viste-da-tale-pubblicazione-che-scava-in-sequenza-gli-strati-di-un-uomo-di-parte-anteriore-e-posteriore-dei-muscoli-il-libro-include-solo-una-vista-di-anatomia-femminile-compreso-lo-strato-di-pelle-e-il-testo-suggerisce-che-come-image337943817.html
RM2AHPJP1–Arnauld Éloi Gautier d'Agoty. Vista posteriore del muscolo uomo, piastra di nove dal completamento del corso di Anatomia. 1773. La Francia. Colore mezzatinta acquatinta, e incisione su avorio carta vergata Jacques Gautier D'Agoty il secondo figlio, Arnauld Éloi, pubblicizzato il suo rapporto con l'invenzione della stampa in "colori naturali" sulla pagina del titolo della sua completa corso di Anatomia. Questa piastra è il terzo di quattro viste da tale pubblicazione, che scava in sequenza gli strati di un uomo di parte anteriore e posteriore dei muscoli. Il libro include solo una vista di anatomia femminile (compreso lo strato di pelle), e il testo suggerisce che, come
Samuel William Reynolds, 1773â–1835, British, [Shooting]: Setters, 1799. Colore mezzotinta stampata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/samuel-william-reynolds-1773a-1835-british-shooting-setters-1799-colore-mezzotinta-stampata-image398390732.html
'Smugglers', C1785. Artista: Catherine Yates in ottone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/smugglers-c1785-artista-catherine-yates-in-ottone-image262791996.html
RMW7F5TC–'Smugglers', C1785. Artista: Catherine Yates in ottone.
James Ward, 1769â–1859, British, The Cow House, 1793. Mezzotinta, stampata a colori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/james-ward-1769a-1859-british-the-cow-house-1793-mezzotinta-stampata-a-colori-image398374095.html
RM2E43E67–James Ward, 1769â–1859, British, The Cow House, 1793. Mezzotinta, stampata a colori.
"Felix Harbour", 1834. Creatore: William dire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/felix-harbour-1834-creatore-william-dire-image241346670.html
RMT0J83X–"Felix Harbour", 1834. Creatore: William dire.
Anatomia umana l'Essai d'Anatomie è stato prodotto da Gautier D'Agoty nel 1745 a Parigi, Francia. Si tratta di un atlante molto dettagliato della testa, del collo e delle zone delle spalle del corpo umano con testo esplicativo in francese. Le immagini anatomiche sono state basate su cadaveri umani dissecati da Joseph Duverney (1) e prodotte utilizzando il metodo mezzotint di incisione e stampa. La stampa per incisione a colori mezzotinta è stata inventata da Jaques Christophe le Blon nel 1719. Le stampe mezzotinte (dalla frase italiana 'mezza tina' o 'mezzitoni') vengono prodotte mediante incisione di una lastra metallica con numerosi piccoli fori che si fanno da occhielli Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anatomia-umana-l-essai-d-anatomie-e-stato-prodotto-da-gautier-d-agoty-nel-1745-a-parigi-francia-si-tratta-di-un-atlante-molto-dettagliato-della-testa-del-collo-e-delle-zone-delle-spalle-del-corpo-umano-con-testo-esplicativo-in-francese-le-immagini-anatomiche-sono-state-basate-su-cadaveri-umani-dissecati-da-joseph-duverney-1-e-prodotte-utilizzando-il-metodo-mezzotint-di-incisione-e-stampa-la-stampa-per-incisione-a-colori-mezzotinta-e-stata-inventata-da-jaques-christophe-le-blon-nel-1719-le-stampe-mezzotinte-dalla-frase-italiana-mezza-tina-o-mezzitoni-vengono-prodotte-mediante-incisione-di-una-lastra-metallica-con-numerosi-piccoli-fori-che-si-fanno-da-occhielli-image401782647.html
RF2E9JNT7–Anatomia umana l'Essai d'Anatomie è stato prodotto da Gautier D'Agoty nel 1745 a Parigi, Francia. Si tratta di un atlante molto dettagliato della testa, del collo e delle zone delle spalle del corpo umano con testo esplicativo in francese. Le immagini anatomiche sono state basate su cadaveri umani dissecati da Joseph Duverney (1) e prodotte utilizzando il metodo mezzotint di incisione e stampa. La stampa per incisione a colori mezzotinta è stata inventata da Jaques Christophe le Blon nel 1719. Le stampe mezzotinte (dalla frase italiana 'mezza tina' o 'mezzitoni') vengono prodotte mediante incisione di una lastra metallica con numerosi piccoli fori che si fanno da occhielli
Samuel William Reynolds, 1773â–1835, inglese, angling: Paging the Hostler, 1805. Colore stampato e mezzotinta a mano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/samuel-william-reynolds-1773a-1835-inglese-angling-paging-the-hostler-1805-colore-stampato-e-mezzotinta-a-mano-image398444498.html
RM2E46M0J–Samuel William Reynolds, 1773â–1835, inglese, angling: Paging the Hostler, 1805. Colore stampato e mezzotinta a mano.
"Un ragazzo impiegato bruciare le erbacce', 1799. Artista: James Ward. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-ragazzo-impiegato-bruciare-le-erbacce-1799-artista-james-ward-image262784865.html
RMW7ETNN–"Un ragazzo impiegato bruciare le erbacce', 1799. Artista: James Ward.
George Morland, 1763â–1804, inglese, il primo settembre - sera, 1796. Mezzotinta, stampata a colori e colorata a mano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/george-morland-1763a-1804-inglese-il-primo-settembre-sera-1796-mezzotinta-stampata-a-colori-e-colorata-a-mano-image398444379.html
RM2E46KTB–George Morland, 1763â–1804, inglese, il primo settembre - sera, 1796. Mezzotinta, stampata a colori e colorata a mano.
Arte ispirata a Maria Maddalena lavatrice i piedi di Cristo, Mezzotint su carta stampata, 1777, 18 1/2 x 22 15/16 pollici, 47 x 58,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-maria-maddalena-lavatrice-i-piedi-di-cristo-mezzotint-su-carta-stampata-1777-18-1-2-x-22-15-16-pollici-47-x-58-2-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459562282.html
RF2HKJTAJ–Arte ispirata a Maria Maddalena lavatrice i piedi di Cristo, Mezzotint su carta stampata, 1777, 18 1/2 x 22 15/16 pollici, 47 x 58,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
"I bambini di nidificazione di uccelli", 1789. Artista: William Ward. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-bambini-di-nidificazione-di-uccelli-1789-artista-william-ward-image262784857.html
RMW7ETND–"I bambini di nidificazione di uccelli", 1789. Artista: William Ward.
Arte ispirata dalla fortuna e dalla sventura, o The Broken Pitcher, 1787, Mezzotint (nero), tre lastre incise e incise (colori); secondo stato di tre, stampe, Louis Philibert Debucourt (francese, Parigi 1755–1832 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-fortuna-e-dalla-sventura-o-the-broken-pitcher-1787-mezzotint-nero-tre-lastre-incise-e-incise-colori-secondo-stato-di-tre-stampe-louis-philibert-debucourt-francese-parigi-1755-1832-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462962517.html
RF2HW5NBH–Arte ispirata dalla fortuna e dalla sventura, o The Broken Pitcher, 1787, Mezzotint (nero), tre lastre incise e incise (colori); secondo stato di tre, stampe, Louis Philibert Debucourt (francese, Parigi 1755–1832 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
"Gabbia", c1755. Artisti: Edmund Wardle, Otto limitata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gabbia-c1755-artisti-edmund-wardle-otto-limitata-image262784694.html
RMW7ETFJ–"Gabbia", c1755. Artisti: Edmund Wardle, Otto limitata.
Arte ispirata all'alternativa di Williams-Burg, 16 febbraio 1775, Mezzotint, piatto: 14 x 10 pollici (35,5 x 25,4 cm), stampe, attribuite a Philip Dawe (britannico, 1745?–?1809, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-alternativa-di-williams-burg-16-febbraio-1775-mezzotint-piatto-14-x-10-pollici-35-5-x-25-4-cm-stampe-attribuite-a-philip-dawe-britannico-1745-1809-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462987016.html
RF2HW6TJG–Arte ispirata all'alternativa di Williams-Burg, 16 febbraio 1775, Mezzotint, piatto: 14 x 10 pollici (35,5 x 25,4 cm), stampe, attribuite a Philip Dawe (britannico, 1745?–?1809, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
" Il Viaggiatore alpino", 1804. Artista: James Ward. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-viaggiatore-alpino-1804-artista-james-ward-image262785758.html
RMW7EWWJ–" Il Viaggiatore alpino", 1804. Artista: James Ward.
Lewes East Sussex vista della città dalla Hill Regno Unito Regno Unito GB Gran Bretagna UE Unione europea EUROPA Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lewes-east-sussex-vista-della-citta-dalla-hill-regno-unito-regno-unito-gb-gran-bretagna-ue-unione-europea-europa-image6087535.html
RMA330R0–Lewes East Sussex vista della città dalla Hill Regno Unito Regno Unito GB Gran Bretagna UE Unione europea EUROPA
Antonio Vassilacchi. Data: 1789. Medium: colore mezzatinta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carlo Lasinio, dopo Antonio Vassilacchi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antonio-vassilacchi-data-1789-medium-colore-mezzatinta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-carlo-lasinio-dopo-antonio-vassilacchi-image225585600.html
RMR308MG–Antonio Vassilacchi. Data: 1789. Medium: colore mezzatinta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carlo Lasinio, dopo Antonio Vassilacchi.
Aloe africana, piastra 47 da Phtanthoza Iconographia, 1736, pubblicato da Johann Wilhelm Weinmann, Tedesco, 1683-1741, Germania, colore mezzatinta e incisione sulla crema di latte di cui carta, 324 x 210 mm (piastra), 375 x 230 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aloe-africana-piastra-47-da-phtanthoza-iconographia-1736-pubblicato-da-johann-wilhelm-weinmann-tedesco-1683-1741-germania-colore-mezzatinta-e-incisione-sulla-crema-di-latte-di-cui-carta-324-x-210-mm-piastra-375-x-230-mm-foglio-image328639684.html
RM2A2JR7G–Aloe africana, piastra 47 da Phtanthoza Iconographia, 1736, pubblicato da Johann Wilhelm Weinmann, Tedesco, 1683-1741, Germania, colore mezzatinta e incisione sulla crema di latte di cui carta, 324 x 210 mm (piastra), 375 x 230 mm (foglio
Carlo Lasinio. Ritratto di Edouard Dagoty. 1779-1838. L'Italia. Colore mezzatinta, con tracce di raschiatura su avorio carta vergata questo ritratto di Edouard Gautier D'Agoty testimonia il successo di auto-promozione di suo padre, printmaker Jacques Gautier D'Agoty, che ha aggiunto il più raffinato cognome D'Agoty verso la fine della sua carriera. Il testo sulla battuta note in modo errato che il sitter, Gautier D'Agoty il terzo figlio, aveva inventato il colore mezzatinta medio, quando in realtà è stato il sambuco Gautier D'Agoty che avevano imparato che il processo da Jacob Christoph Le Blon. Gautier D'Agoty tuttavia giustificato il suo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/carlo-lasinio-ritratto-di-edouard-dagoty-1779-1838-l-italia-colore-mezzatinta-con-tracce-di-raschiatura-su-avorio-carta-vergata-questo-ritratto-di-edouard-gautier-d-agoty-testimonia-il-successo-di-auto-promozione-di-suo-padre-printmaker-jacques-gautier-d-agoty-che-ha-aggiunto-il-piu-raffinato-cognome-d-agoty-verso-la-fine-della-sua-carriera-il-testo-sulla-battuta-note-in-modo-errato-che-il-sitter-gautier-d-agoty-il-terzo-figlio-aveva-inventato-il-colore-mezzatinta-medio-quando-in-realta-e-stato-il-sambuco-gautier-d-agoty-che-avevano-imparato-che-il-processo-da-jacob-christoph-le-blon-gautier-d-agoty-tuttavia-giustificato-il-suo-image337968919.html
RM2AHRPPF–Carlo Lasinio. Ritratto di Edouard Dagoty. 1779-1838. L'Italia. Colore mezzatinta, con tracce di raschiatura su avorio carta vergata questo ritratto di Edouard Gautier D'Agoty testimonia il successo di auto-promozione di suo padre, printmaker Jacques Gautier D'Agoty, che ha aggiunto il più raffinato cognome D'Agoty verso la fine della sua carriera. Il testo sulla battuta note in modo errato che il sitter, Gautier D'Agoty il terzo figlio, aveva inventato il colore mezzatinta medio, quando in realtà è stato il sambuco Gautier D'Agoty che avevano imparato che il processo da Jacob Christoph Le Blon. Gautier D'Agoty tuttavia giustificato il suo
"L'Imperatrice Eugenie circondato dalle sue dame', C1920. Artista: Arthur Leonard Cox. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-imperatrice-eugenie-circondato-dalle-sue-dame-c1920-artista-arthur-leonard-cox-image262785361.html
RMW7EWBD–"L'Imperatrice Eugenie circondato dalle sue dame', C1920. Artista: Arthur Leonard Cox.
[Shooting]: Setters 1799 di Samuel William Reynolds Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/shooting-setters-1799-di-samuel-william-reynolds-image559622768.html
RM2RED0FC–[Shooting]: Setters 1799 di Samuel William Reynolds
Farfalla effetto soffio Vector Art Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/farfalla-effetto-soffio-vector-art-image359391961.html
RF2BTKM35–Farfalla effetto soffio Vector Art
Anatomia umana l'Essai d'Anatomie è stato prodotto da Gautier D'Agoty nel 1745 a Parigi, Francia. Si tratta di un atlante molto dettagliato della testa, del collo e delle zone delle spalle del corpo umano con testo esplicativo in francese. Le immagini anatomiche sono state basate su cadaveri umani dissecati da Joseph Duverney (1) e prodotte utilizzando il metodo mezzotint di incisione e stampa. La stampa per incisione a colori mezzotinta è stata inventata da Jaques Christophe le Blon nel 1719. Le stampe mezzotinte (dalla frase italiana 'mezza tina' o 'mezzitoni') vengono prodotte mediante incisione di una lastra metallica con numerosi piccoli fori che si fanno da occhielli Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anatomia-umana-l-essai-d-anatomie-e-stato-prodotto-da-gautier-d-agoty-nel-1745-a-parigi-francia-si-tratta-di-un-atlante-molto-dettagliato-della-testa-del-collo-e-delle-zone-delle-spalle-del-corpo-umano-con-testo-esplicativo-in-francese-le-immagini-anatomiche-sono-state-basate-su-cadaveri-umani-dissecati-da-joseph-duverney-1-e-prodotte-utilizzando-il-metodo-mezzotint-di-incisione-e-stampa-la-stampa-per-incisione-a-colori-mezzotinta-e-stata-inventata-da-jaques-christophe-le-blon-nel-1719-le-stampe-mezzotinte-dalla-frase-italiana-mezza-tina-o-mezzitoni-vengono-prodotte-mediante-incisione-di-una-lastra-metallica-con-numerosi-piccoli-fori-che-si-fanno-da-occhielli-image401782657.html
RF2E9JNTH–Anatomia umana l'Essai d'Anatomie è stato prodotto da Gautier D'Agoty nel 1745 a Parigi, Francia. Si tratta di un atlante molto dettagliato della testa, del collo e delle zone delle spalle del corpo umano con testo esplicativo in francese. Le immagini anatomiche sono state basate su cadaveri umani dissecati da Joseph Duverney (1) e prodotte utilizzando il metodo mezzotint di incisione e stampa. La stampa per incisione a colori mezzotinta è stata inventata da Jaques Christophe le Blon nel 1719. Le stampe mezzotinte (dalla frase italiana 'mezza tina' o 'mezzitoni') vengono prodotte mediante incisione di una lastra metallica con numerosi piccoli fori che si fanno da occhielli
George Morland, 1763â–1804, inglese, il primo settembre - mattina, 1796. Mezzotinta, stampata a colori e colorata a mano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/george-morland-1763a-1804-inglese-il-primo-settembre-mattina-1796-mezzotinta-stampata-a-colori-e-colorata-a-mano-image398444413.html
RM2E46KWH–George Morland, 1763â–1804, inglese, il primo settembre - mattina, 1796. Mezzotinta, stampata a colori e colorata a mano.
William Ward, 1766â–1826, British, The Sailor's Orphans o Young Ladies' Subscription, c. 1800. Mezzotinta stampata a colori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-ward-1766a-1826-british-the-sailors-orphans-o-young-ladies-subscription-c-1800-mezzotinta-stampata-a-colori-image398439528.html
RM2E46DK4–William Ward, 1766â–1826, British, The Sailor's Orphans o Young Ladies' Subscription, c. 1800. Mezzotinta stampata a colori.
William Ward, 1766â–1826, British, The Sportsman's Return, 1792 (ristampa del 1791). Mezzotinta, stampata a colori e colorata a mano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-ward-1766a-1826-british-the-sportsmans-return-1792-ristampa-del-1791-mezzotinta-stampata-a-colori-e-colorata-a-mano-image398429484.html
RM2E460TC–William Ward, 1766â–1826, British, The Sportsman's Return, 1792 (ristampa del 1791). Mezzotinta, stampata a colori e colorata a mano.
Arte ispirata a Un nuovo metodo di produzione Maracronica come praticato a Boston in Nord America, ca. 1774, Mezzotint, piastra: 6 x 4 1/2 poll. (15,2 x 11,4 cm), stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-un-nuovo-metodo-di-produzione-maracronica-come-praticato-a-boston-in-nord-america-ca-1774-mezzotint-piastra-6-x-4-1-2-poll-15-2-x-11-4-cm-stampe-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462987010.html
RF2HW6TJA–Arte ispirata a Un nuovo metodo di produzione Maracronica come praticato a Boston in Nord America, ca. 1774, Mezzotint, piastra: 6 x 4 1/2 poll. (15,2 x 11,4 cm), stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
William Ward, 1766â–1826, British, Racing: Rosetta. La proprietà di Henry Peirse Esq, 1811. Mezzotinta, stampata a colori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-ward-1766a-1826-british-racing-rosetta-la-proprieta-di-henry-peirse-esq-1811-mezzotinta-stampata-a-colori-image398429505.html
RM2E460W5–William Ward, 1766â–1826, British, Racing: Rosetta. La proprietà di Henry Peirse Esq, 1811. Mezzotinta, stampata a colori.
Arte ispirata a Venere e Cupido, Mezzotint, 6 3/8 x 4 15/16 poll. (16,2 x 12,5 cm), Prints, Allart van Everdingen (olandese, Alkmaar 1621–1675 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-venere-e-cupido-mezzotint-6-3-8-x-4-15-16-poll-16-2-x-12-5-cm-prints-allart-van-everdingen-olandese-alkmaar-1621-1675-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462813737.html
RF2HTXYJ1–Arte ispirata a Venere e Cupido, Mezzotint, 6 3/8 x 4 15/16 poll. (16,2 x 12,5 cm), Prints, Allart van Everdingen (olandese, Alkmaar 1621–1675 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Aloe Africana, Plate 47 di Phtanthoza Iconographia, 1736. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aloe-africana-plate-47-di-phtanthoza-iconographia-1736-image506114864.html
RM2MBBEJT–Aloe Africana, Plate 47 di Phtanthoza Iconographia, 1736.
Maria Cecilia Louisa Cosway. Data: 1787. Medium: colore mezzatinta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Valentino verde dopo Maria Cosway. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maria-cecilia-louisa-cosway-data-1787-medium-colore-mezzatinta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-valentino-verde-dopo-maria-cosway-image218826147.html
RMPM0AYF–Maria Cecilia Louisa Cosway. Data: 1787. Medium: colore mezzatinta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Valentino verde dopo Maria Cosway.
Alfred Bell & Co., Ltd., Londra, British, Arthur L. Cox, (americano, attivo 1885-1925), La Bambina bianca, 1922, colore mezzotinta sulla carta, Totale: 13 13/16 x 9 1/16 in. (35,1 x 23 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/alfred-bell-co-ltd-londra-british-arthur-l-cox-americano-attivo-1885-1925-la-bambina-bianca-1922-colore-mezzotinta-sulla-carta-totale-13-13-16-x-9-1-16-in-35-1-x-23-cm-image344571663.html
RM2B0GGJR–Alfred Bell & Co., Ltd., Londra, British, Arthur L. Cox, (americano, attivo 1885-1925), La Bambina bianca, 1922, colore mezzotinta sulla carta, Totale: 13 13/16 x 9 1/16 in. (35,1 x 23 cm
Johann Wilhelm Weinmann. Aloe africana, piastra 47 da Phtanthoza Iconographia. 1736. Germania. Colore mezzatinta e incisione sulla crema di latte di cui la carta il botanico Johann Wilhelm Weinmann impiegati diversi artisti tedeschi per fornire unsigned illustrazioni a colori per la sua enorme studio dell'iconografia di piante. Gli artisti menzionati nella pagina del titolo incluso Bartholmaus Seuter (1678-1754), Johann Elias Ridinger (1698-1767) e Johann Jacob Haid (1704-1767). La tecnica mista di mezzatinta e incisione in più colori non erano mai state utilizzate per pubblicazioni di botanica e così ha preceduto Jacques G Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/johann-wilhelm-weinmann-aloe-africana-piastra-47-da-phtanthoza-iconographia-1736-germania-colore-mezzatinta-e-incisione-sulla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-il-botanico-johann-wilhelm-weinmann-impiegati-diversi-artisti-tedeschi-per-fornire-unsigned-illustrazioni-a-colori-per-la-sua-enorme-studio-dell-iconografia-di-piante-gli-artisti-menzionati-nella-pagina-del-titolo-incluso-bartholmaus-seuter-1678-1754-johann-elias-ridinger-1698-1767-e-johann-jacob-haid-1704-1767-la-tecnica-mista-di-mezzatinta-e-incisione-in-piu-colori-non-erano-mai-state-utilizzate-per-pubblicazioni-di-botanica-e-cosi-ha-preceduto-jacques-g-image337957246.html
RM2AHR7WJ–Johann Wilhelm Weinmann. Aloe africana, piastra 47 da Phtanthoza Iconographia. 1736. Germania. Colore mezzatinta e incisione sulla crema di latte di cui la carta il botanico Johann Wilhelm Weinmann impiegati diversi artisti tedeschi per fornire unsigned illustrazioni a colori per la sua enorme studio dell'iconografia di piante. Gli artisti menzionati nella pagina del titolo incluso Bartholmaus Seuter (1678-1754), Johann Elias Ridinger (1698-1767) e Johann Jacob Haid (1704-1767). La tecnica mista di mezzatinta e incisione in più colori non erano mai state utilizzate per pubblicazioni di botanica e così ha preceduto Jacques G
Artista: Carlo Lasinio, Italiano, 1759–1838, (Ritratto di) G. A. Bazzi, fatto il sodoma, colore mezzotint, toccato con gouache bianco, platemark: 17.5 × 13 cm (6 7/8 × 5 1/8 in.), Italiano, XVIII secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/artista-carlo-lasinio-italiano-1759-1838-ritratto-di-g-a-bazzi-fatto-il-sodoma-colore-mezzotint-toccato-con-gouache-bianco-platemark-17-5-13-cm-6-7-8-5-1-8-in-italiano-xviii-secolo-opere-su-carta-stampe-image393164376.html
RM2DRJ54T–Artista: Carlo Lasinio, Italiano, 1759–1838, (Ritratto di) G. A. Bazzi, fatto il sodoma, colore mezzotint, toccato con gouache bianco, platemark: 17.5 × 13 cm (6 7/8 × 5 1/8 in.), Italiano, XVIII secolo, opere su carta - stampe
Art Inspired by the Bostonians in Distress, 19 novembre 1774, Mezzotint, piatto: 14 1/16 x 10 poll. (35,7 x 25,4 cm), stampe, attribuite a Philip Dawe (britannico, 1745?–?1809, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-the-bostonians-in-distress-19-novembre-1774-mezzotint-piatto-14-1-16-x-10-poll-35-7-x-25-4-cm-stampe-attribuite-a-philip-dawe-britannico-1745-1809-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462987023.html
RF2HW6TJR–Art Inspired by the Bostonians in Distress, 19 novembre 1774, Mezzotint, piatto: 14 1/16 x 10 poll. (35,7 x 25,4 cm), stampe, attribuite a Philip Dawe (britannico, 1745?–?1809, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il castello di Balmoral royal palazzo di famiglia home Braemar Deeside Grampian Scozia UK Regno Unito GB Gran Bretagna UE Unione Europea Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-castello-di-balmoral-royal-palazzo-di-famiglia-home-braemar-deeside-grampian-scozia-uk-regno-unito-gb-gran-bretagna-ue-unione-europea-image6087468.html
RMA330JD–Il castello di Balmoral royal palazzo di famiglia home Braemar Deeside Grampian Scozia UK Regno Unito GB Gran Bretagna UE Unione Europea
Caccia alla volpe: Daniel Haigh Esqre. Di William Giller Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/caccia-alla-volpe-daniel-haigh-esqre-di-william-giller-image559760669.html
RM2REK8CD–Caccia alla volpe: Daniel Haigh Esqre. Di William Giller
Anatomia umana l'Essai d'Anatomie è stato prodotto da Gautier D'Agoty nel 1745 a Parigi, Francia. Si tratta di un atlante molto dettagliato della testa, del collo e delle zone delle spalle del corpo umano con testo esplicativo in francese. Le immagini anatomiche sono state basate su cadaveri umani dissecati da Joseph Duverney (1) e prodotte utilizzando il metodo mezzotint di incisione e stampa. La stampa per incisione a colori mezzotinta è stata inventata da Jaques Christophe le Blon nel 1719. Le stampe mezzotinte (dalla frase italiana 'mezza tina' o 'mezzitoni') vengono prodotte mediante incisione di una lastra metallica con numerosi piccoli fori che si fanno da occhielli Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anatomia-umana-l-essai-d-anatomie-e-stato-prodotto-da-gautier-d-agoty-nel-1745-a-parigi-francia-si-tratta-di-un-atlante-molto-dettagliato-della-testa-del-collo-e-delle-zone-delle-spalle-del-corpo-umano-con-testo-esplicativo-in-francese-le-immagini-anatomiche-sono-state-basate-su-cadaveri-umani-dissecati-da-joseph-duverney-1-e-prodotte-utilizzando-il-metodo-mezzotint-di-incisione-e-stampa-la-stampa-per-incisione-a-colori-mezzotinta-e-stata-inventata-da-jaques-christophe-le-blon-nel-1719-le-stampe-mezzotinte-dalla-frase-italiana-mezza-tina-o-mezzitoni-vengono-prodotte-mediante-incisione-di-una-lastra-metallica-con-numerosi-piccoli-fori-che-si-fanno-da-occhielli-image409085205.html
RF2ENFC9W–Anatomia umana l'Essai d'Anatomie è stato prodotto da Gautier D'Agoty nel 1745 a Parigi, Francia. Si tratta di un atlante molto dettagliato della testa, del collo e delle zone delle spalle del corpo umano con testo esplicativo in francese. Le immagini anatomiche sono state basate su cadaveri umani dissecati da Joseph Duverney (1) e prodotte utilizzando il metodo mezzotint di incisione e stampa. La stampa per incisione a colori mezzotinta è stata inventata da Jaques Christophe le Blon nel 1719. Le stampe mezzotinte (dalla frase italiana 'mezza tina' o 'mezzitoni') vengono prodotte mediante incisione di una lastra metallica con numerosi piccoli fori che si fanno da occhielli
Farfalla effetto soffio Vector Art Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/farfalla-effetto-soffio-vector-art-image359392238.html
RF2BTKMD2–Farfalla effetto soffio Vector Art
William Ward, 1766â–1826, British, Racing: Rosetta. La proprietà di Henry Peirse Esq, 1811. Mezzotinta, stampata a colori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-ward-1766a-1826-british-racing-rosetta-la-proprieta-di-henry-peirse-esq-1811-mezzotinta-stampata-a-colori-image398429503.html
RM2E460W3–William Ward, 1766â–1826, British, Racing: Rosetta. La proprietà di Henry Peirse Esq, 1811. Mezzotinta, stampata a colori.
Richard Earlom, 1743â–1822, britannico, Game Keepers. A destra onorevole. Lord Visconte Torrington, 1790. Mezzotinta, colore stampato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/richard-earlom-1743a-1822-britannico-game-keepers-a-destra-onorevole-lord-visconte-torrington-1790-mezzotinta-colore-stampato-image398338792.html
RM2E41W5C–Richard Earlom, 1743â–1822, britannico, Game Keepers. A destra onorevole. Lord Visconte Torrington, 1790. Mezzotinta, colore stampato.
Marco Benefial. Data: 1789. Medium: colore mezzatinta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carlo Lasinio, dopo Marco Benefial. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/marco-benefial-data-1789-medium-colore-mezzatinta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-carlo-lasinio-dopo-marco-benefial-image225821808.html
RMR3B20G–Marco Benefial. Data: 1789. Medium: colore mezzatinta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carlo Lasinio, dopo Marco Benefial.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.