Mezzo di atterraggio a cuscino d'aria Immagini Stock
RF2WD1PMN–I Marines statunitensi scaricano l'attrezzatura da un cuscino d'aria per imbarcazioni da atterraggio a Freshwater Beach, Australia.
RMCXMYPD–San francisco (oct. 3, 2012) - da bombardieri mate 3° di classe (SW) alfred santacrose, spiaggia unità master 1, beach party team bravo, prepara il suo abbigliamento protettivo per l arrivo di una Landing Craft Air Cushion (lcac) hovercraft durante una assistenza umanitaria/ risposta di emergenza (hadr) presentano. l'evento ha permesso ai membri della comunità di avere un alto vicino esperienza con U.S. Navy e marine corps attrezzatura. san francisco settimana della flotta è un corso di cinque giorni di manifestazione che mette in evidenza le attrezzature, la tecnologia e le capacità operative dei militari il mare dei servizi e la loro storia in una area di San Francisco.
RM2A77GAP–Una Landing Craft, cuscino d'aria assegnato all assalto unità artigianali 4 trasporta l'ingranaggio di Onslow Beach durante tipo Comandante Formazione anfibio (TCAT) 20.1 a Camp Lejeune, North Carolina, ottobre 21-26, 2019. TCAT è un esercizio di mobilità a terra al fine di acquisire le necessarie competenze ed esperienze di integrazione con gli Stati Uniti Marina a seguire su esercizi e real-world operations. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Ashley Lawson)
RMDJ0JD1–Stati Uniti I marinai con il trentunesimo Marine Expeditionary Unit, III Marine forza expeditionary, utilizzare una Landing Craft Air Cushion per caricare l'ingranaggio e apparecchiature sulla USS Germantown a U.S. Navy Spiaggia Bianca impianto portuale, Okinawa, in Giappone, nov. 16, 2013. I marines e
RM2K9HR45–U.S. Marines with 1st Transportation Battalion, Combat Logistics Regiment 1, 1st Marine Logistics Group, condurre un Tactical Resupply Vehicle (TRV-150) e Landing Craft Air Cushion (LCAC) esercizio di offload durante la convergenza del progetto 2022 su Camp Pendleton, California, 18 ottobre 2022. Nel corso del PC22 molti sistemi sono stati sperimentati per determinare come le future capacità di comando e controllo possano essere integrate con i partner all-Service e multinazionali. Questo corso offre inoltre a Marines e ai marinai l'opportunità di praticare un trasferimento regolare da nave a terra di attrezzature e personale. (STATI UNITI Corpo marino
RM2KG0CGA–U.S. Marines with 1st Transportation Battalion, Combat Logistics Regiment 1, 1st Marine Logistics Group, condurre un Tactical Resupply Vehicle (TRV-150) e Landing Craft Air Cushion (LCAC) esercizio di offload durante la convergenza del progetto 2022 su Camp Pendleton, California, 18 ottobre 2022. Nel corso del PC22 molti sistemi sono stati sperimentati per determinare come le future capacità di comando e controllo possano essere integrate con i partner all-Service e multinazionali. Questo corso offre inoltre a Marines e ai marinai l'opportunità di praticare un trasferimento regolare da nave a terra di attrezzature e personale.
RM2T51X16–0905143165S-036 ATLANTIC OCEAN (14 maggio 2009) il personale del reparto Deck segnala a un cuscino d'aria del mezzo da sbarco di lasciare il ponte pozzo della nave d'assalto anfibio polivalente USS Bataan (LHD 5) durante l'onload di Marines e attrezzature dalla 22d Marine Expeditionary Unit. Bataan lasciò il suo homeport di Norfolk il 13 maggio per un dispiegamento regolarmente programmato nelle aree operative della 5a e 6a flotta statunitense. Marina
RMG401BA–Marines attendono il trasporto da una spiaggia in Grand Goave, Haiti.
RM2M89F95–Marines porta la propria attrezzatura sulla rampa di un velivolo a cuscino d'aria (LCAC) durante l'esercizio Ocean Venture '88. Soggetto operativo/Serie: OCEAN VENTURE '88 base: NAS, Roosevelt Roads Stato: Puerto Rico (PR) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RMT47E7A–Landing Craft, cuscino d'aria (LCAC) 76 si sgonfia per scaricare la marcia a sostegno di un salto in avanti dell'armamento e punto di rifornimento (J-FARP) Missione presso l'Isola di San Clemente, California durante l'esercizio pacifico Blitz 19, Marzo 19, 2019. Pacific Blitz 19 è progettato per addestrare Marines e marinai in maritime preposizionamento operazioni vigore e mira ad aumentare la conoscenza linguistica, espandere i livelli di cooperazione e a migliorare le capacità di marittimo.
RM2M8D48A–Tre Marines rimuovono la loro attrezzatura da una barca gonfiabile sulla spiaggia come un aereo di atterraggio del cuscino d'aria (LCAC) si avvicina da offshore durante il sud coreano/Stati Uniti che esercitano il Team Spirit '90 combinato. Subject Operation/Series: TEAM SPIRIT '90 base: Pohang Paese: Repubblica di Corea (KOR)
RM2M8NKWY–I Marines DEGLI STATI UNITI sbarcano da un cuscino ad aria dell'imbarcazione da sbarco (LCAC) durante un atterraggio anfibio sull'isola di Tinian, operazione TANDEM SPINTA '99. Marines indossa più marce del sistema di innesto laser integrato (MIGLIA). Soggetto operativo/Serie: TANDEM THRUST '99 base: Isola Tiniana Paese: Isole Marianne Settentrionali (MNP)
RMDJ0JEX–Stati Uniti I marinai con il trentunesimo Marine Expeditionary Unit, III Marine forza expeditionary, la catena verso il basso i veicoli e le attrezzature su una Landing Craft Air Cushion a U.S. Navy Spiaggia Bianca impianto portuale, Okinawa, in Giappone, nov. 16, 2013. I marines e marinai caricato
RM2K9HR4A–U.S. Marines with 1st Transportation Battaglione, Combat Logistics Regiment 1, 1st Marine Logistics Group, condurre un Tactical Resupply Vehicle (TRV-150), e Landing Craft Air Cushion (LCAC) esercizio di offload durante la convergenza del progetto 2022 su Camp Pendleton, California, 18 ottobre 2022. Nel corso del PC22 molti sistemi sono stati sperimentati per determinare come le future capacità di comando e controllo possano essere integrate con i partner all-Service e multinazionali. Questo corso offre inoltre a Marines e ai marinai l'opportunità di praticare un trasferimento regolare da nave a terra di attrezzature e personale. (STATI UNITI Marine Corp
RM2KG0CFH–U.S. Marines with 1st Transportation Battalion, Combat Logistics Regiment 1, 1st Marine Logistics Group, condurre un Tactical Resupply Vehicle (TRV-150) e Landing Craft Air Cushion (LCAC) esercizio di offload durante la convergenza del progetto 2022 su Camp Pendleton, California, 18 ottobre 2022. Nel corso del PC22 molti sistemi sono stati sperimentati per determinare come le future capacità di comando e controllo possano essere integrate con i partner all-Service e multinazionali. Questo corso offre inoltre a Marines e ai marinai l'opportunità di praticare un trasferimento regolare da nave a terra di attrezzature e personale.
RMPPBMFB–Un Marine con il Battaglione Team di atterraggio, 2° Battaglione, 5 Marines, sta di guardia a bordo di una Landing Craft, cuscino d'aria hovercraft all'interno del pozzo ponte dell'assalto anfibio nave USS Wasp (LHD 1), al largo di Okinawa, in Giappone, Agosto 25, 2018. Stati Uniti Navy LCACs trasportare Marines, marinai, ingranaggio, veicoli e attrezzature da ship-to-shore durante combinati Navy e Marine Corps le operazioni anfibie mentre in corso. BLT 2/5 è il combattimento a terra elemento attualmente assegnata al trentunesimo Marine Expeditionary Unit. Marines e marinai con il trentunesimo MEU compreso di un GCE, un elemento di comando, un combattimento aereo E
RM2K9HR4K–U.S. Marines with 1st Transportation Battaglione, Combat Logistics Regiment 1, 1st Marine Logistics Group, estrarre un drone Tactical Resupply Vehicle (TRV-150) durante l'esercizio di offload del cuscino d'aria dell'imbarcazione di atterraggio (LCAC) durante la convergenza del progetto 2022 su Camp Pendleton, California, 18 ottobre 2022. Nel corso del PC22 molti sistemi sono stati sperimentati per determinare come le future capacità di comando e controllo possano essere integrate con i partner all-Service e multinazionali. Questo corso offre inoltre a Marines e ai marinai l'opportunità di praticare un trasferimento regolare da nave a terra di attrezzature e personale. (STATI UNITI Ma
RM2KG0CFJ–U.S. Marines with 1st Transportation Battaglione, Combat Logistics Regiment 1, 1st Marine Logistics Group, condurre un Tactical Resupply Vehicle (TRV-150), e Landing Craft Air Cushion (LCAC) esercizio di offload durante la convergenza del progetto 2022 su Camp Pendleton, California, 18 ottobre 2022. Nel corso del PC22 molti sistemi sono stati sperimentati per determinare come le future capacità di comando e controllo possano essere integrate con i partner all-Service e multinazionali. Questo corso offre inoltre a Marines e ai marinai l'opportunità di praticare un trasferimento regolare da nave a terra di attrezzature e personale.
RMR4J2YW–Stati Uniti I marinai della marina assistere il ventiquattresimo Marine Expeditionary Unit con offload della marcia da una Landing Craft Air Cushion (LCAC), durante l'esercizio Trident frangente 18 in Alvund, Norvegia, Ottobre 29, 2018. Trident frangente 18 è una multinazionale esercitazione NATO che migliora le relazioni professionali e migliora il coordinamento generale con alleati e partner delle nazioni.
RM2K9HR42–U.S. Marines with 1st Transportation Battalion, Combat Logistics Regiment 1, 1st Marine Logistics Group, condurre un Tactical Resupply Vehicle (TRV-150) e Landing Craft Air Cushion (LCAC) esercizio di offload durante la convergenza del progetto 2022 su Camp Pendleton, California, 18 ottobre 2022. Nel corso del PC22 molti sistemi sono stati sperimentati per determinare come le future capacità di comando e controllo possano essere integrate con i partner all-Service e multinazionali. Questo corso offre inoltre a Marines e ai marinai l'opportunità di praticare un trasferimento regolare da nave a terra di attrezzature e personale. (STATI UNITI Corpo marino
RM2KG0CFG–U.S. Marines with 1st Transportation Battalion, Combat Logistics Regiment 1, 1st Marine Logistics Group, condurre un Tactical Resupply Vehicle (TRV-150) e Landing Craft Air Cushion (LCAC) esercizio di offload durante la convergenza del progetto 2022 su Camp Pendleton, California, 18 ottobre 2022. Nel corso del PC22 molti sistemi sono stati sperimentati per determinare come le future capacità di comando e controllo possano essere integrate con i partner all-Service e multinazionali. Questo corso offre inoltre a Marines e ai marinai l'opportunità di praticare un trasferimento regolare da nave a terra di attrezzature e personale.
RMR4J3K0–Stati Uniti Marines con 24 Marine Expeditionary Unit stage gear e attendono i comandi dopo lo sbarco di una Landing Craft Air Cushion durante l'esercizio Trident frangente 18 in Alvund, Norvegia, Ottobre 29, 2018. Trident frangente è una multinazionale esercitazione NATO che migliora le relazioni professionali e migliora il coordinamento generale con alleati e partner delle nazioni.
RM2K9HR4C–U.S. Marines with 1st Transportation Battalion, Combat Logistics Regiment 1, 1st Marine Logistics Group, condurre un Tactical Resupply Vehicle (TRV-150) e Landing Craft Air Cushion (LCAC) esercizio di offload durante la convergenza del progetto 2022 su Camp Pendleton, California, 18 ottobre 2022. Nel corso del PC22 molti sistemi sono stati sperimentati per determinare come le future capacità di comando e controllo possano essere integrate con i partner all-Service e multinazionali. Questo corso offre inoltre a Marines e ai marinai l'opportunità di praticare un trasferimento regolare da nave a terra di attrezzature e personale. (STATI UNITI Corpo marino
RM2KG0CGE–U.S. Marines with 1st Transportation Battaglione, Combat Logistics Regiment 1, 1st Marine Logistics Group, estrarre un drone Tactical Resupply Vehicle (TRV-150) durante l'esercizio di offload del cuscino d'aria dell'imbarcazione di atterraggio (LCAC) durante la convergenza del progetto 2022 su Camp Pendleton, California, 18 ottobre 2022. Nel corso del PC22 molti sistemi sono stati sperimentati per determinare come le future capacità di comando e controllo possano essere integrate con i partner all-Service e multinazionali. Questo corso offre inoltre a Marines e ai marinai l'opportunità di praticare un trasferimento regolare da nave a terra di attrezzature e personale.
RM2WAN7YA–I Marines assegnati alla 15th Marine Expeditionary Unit trasportano un mezzo da atterraggio, cuscino d'aria, assegnato all'Assault Craft Unit (ACU) 5, a bordo della nave da carico anfibio USS Somerset (LPD 25) durante le operazioni anfibie nell'Oceano Pacifico, 18 dicembre 2023. Il Boxer Amphibious Ready Group, composto da USS Boxer (LHD 4), Somerset, e USS Harpers Ferry (LSD 49), e il 15th MEU imbarcato stanno conducendo addestramento integrato e operazioni di routine nella 3rd Fleet degli Stati Uniti. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Seaman Gino Arigo)
RMT2PPK2–Landing Craft, cuscino d'aria (LCAC) 76 si sgonfia per scaricare la marcia a sostegno di un salto in avanti dell'armamento e punto di rifornimento (J-FARP) Missione presso l'Isola di San Clemente, California durante l'esercizio pacifico Blitz 19, Marzo 19, 2019. Pacific Blitz 19 è progettato per addestrare Marines e marinai in maritime preposizionamento operazioni vigore e mira ad aumentare la conoscenza linguistica, espandere i livelli di cooperazione e a migliorare le capacità di marittimo. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Tia D. Carr)
RMPPBE8J–Marines con il combattimento il battaglione della logistica 31 ingranaggio di scarico da una Landing Craft, cuscino d'aria hovercraft a bordo dell'assalto anfibio nave USS Wasp (LHD 1) mentre è in corso nell'Oceano Pacifico, 24 agosto 2018. Il trentunesimo MEU, il Marine Corps' solo in modo continuo distribuita MEU, fornisce una forza flessibile pronto per eseguire una vasta gamma di operazioni militari.
RM2JH6KGE–BASE DEL CORPO MARINO HAWAII, Hawaii (11 luglio 2022) Un'imbarcazione da sbarco, cuscino d'aria assegnato all'unità di Artigianato Assault 5 si prepara a caricare gli ingranaggi durante il Rim of the Pacific (RIMPAC) 2022. Ventisei nazioni, 38 navi, quattro sottomarini, più di 170 aerei e 25.000 persone partecipano a RIMPAC dal 29 giugno al 4 agosto nelle isole Hawaiane e nella California meridionale. Il più grande esercizio marittimo internazionale del mondo, RIMPAC offre un'opportunità di formazione unica, promuovendo e sostenendo le relazioni di cooperazione tra i partecipanti fondamentali per garantire la sicurezza delle corsie marittime e.
RM2KG0CGC–U.S. Marines with 1st Transportation Battaglione, Combat Logistics Regiment 1, 1st Marine Logistics Group, estrarre un drone Tactical Resupply Vehicle (TRV-150) durante l'esercizio di offload del cuscino d'aria dell'imbarcazione di atterraggio (LCAC) durante la convergenza del progetto 2022 su Camp Pendleton, California, 18 ottobre 2022. Nel corso del PC22 molti sistemi sono stati sperimentati per determinare come le future capacità di comando e controllo possano essere integrate con i partner all-Service e multinazionali. Questo corso offre inoltre a Marines e ai marinai l'opportunità di praticare un trasferimento regolare da nave a terra di attrezzature e personale.
RMHF3588–La lotta contro il carico Marines con il quindicesimo Marine Expeditionary Unit preparare per caricare Marines su una landing craft, cuscino d'aria per un raid anfibio durante la formazione composita dell'Unità Esercizio (COMPTUEX) al largo della costa di San Diego, Marzo 27, 2015. Questi Marines assicurarsi che tutto il personale e la marcia arriva dove hanno bisogno di andare. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Anna Albrecht/RILASCIATO) lo stato di disponibilità, spina dorsale del movimento 150327-M-SV584-024
RMHF3M2P–Philippine marines di preparare la loro marcia prima di salire a bordo di un landing craft, cuscino d'aria dall'USS Germantown (LSD 42) a Inagawan Beach, in Palawan, Filippine, durante lo sbarco anfibio esercizio 2015 (PHIBLEX 15), Ott 2. PHIBLEX 15 è un bilaterale annuale di esercizio di formazione condotte con le forze armate delle Filippine al fine di rafforzare la nostra interoperabilità e i rapporti di lavoro in una vasta gamma di operazioni militari dal rilievo di disastro a complesse operazioni expeditionary. (U.S. Marine Corps photo by MCIPAC combattere lancia fotocamera Cpl. Hernan Vidana/RILASCIATO) Filippini ottenere un giro
RM2JH6KGP–BASE DEL CORPO MARINO HAWAII, Hawaii (11 luglio 2022) Un'imbarcazione da sbarco, cuscino d'aria assegnato all'unità di Artigianato Assault 5 si prepara a caricare gli ingranaggi durante il Rim of the Pacific (RIMPAC) 2022. Ventisei nazioni, 38 navi, quattro sottomarini, più di 170 aerei e 25.000 persone partecipano a RIMPAC dal 29 giugno al 4 agosto nelle isole Hawaiane e nella California meridionale. Il più grande esercizio marittimo internazionale del mondo, RIMPAC offre un'opportunità di formazione unica, promuovendo e sostenendo le relazioni di cooperazione tra i partecipanti fondamentali per garantire la sicurezza delle corsie marittime e.
RMHFWH4A–050630-N-9866B-004 Oceano Pacifico (30 giugno 2005) Ð UNA Landing Craft, cuscino d'aria (LCAC), assegnato a Assault Craft cinque unità (ACU-5), restituisce all'assalto anfibio nave USS Peleliu (LHA 5) Dopo offload della marcia in corrispondenza di una zona di addestramento militare alle Hawaii. Stati Uniti Foto di Marina dal giornalista di seconda classe Zack Baddorf (rilasciato) Navy US 050630-N-9866B-004 Una Landing Craft, cuscino d'aria (LCAC), assegnato a Assault Craft cinque unità (ACU-5), restituisce all'assalto anfibio nave USS Peleliu (LHA 5)
RM2H93F4J–U.S. Navy Boatswains Mates assegnato alla nave d'assalto anfibio USS Kearsarge (LHD 3), guida un'imbarcazione di atterraggio, cuscino d'aria, nel ponte del pozzo durante un carico di personale e attrezzi, 1 dicembre 2021. Kearsarge, l'ammiraglia per la ventiduesima unità di spedizione marina (MEU) e lo squadrone anfibio (PHIBRON) Six, è in corso per l'esercizio AMX (Amphibious Ready Group/MEU Exercise) in preparazione di un futuro impiego. AMX è il secondo periodo in mare del programma di formazione per la predistribuzione della MEU; mira a testare le capacità del team ARG/MEU in un ambiente di minaccia realistico. (STATI UNITI Foto del corpo marino
RMHF39HD–Di Boatswain Mate 2a classe Dennis Lewis orologi una Landing Craft Air Cushion ritornare al pozzetto deck di trasporto anfibio dock nave USS New York (LPD 21) dopo il trasporto 24 Marine Expeditionary Unit ingranaggio e il personale assegnati a Gibuti per formazione bilaterale con il francese, 6 maggio 2015. Il ventiquattresimo MEU è imbarcata sulle navi di Iwo Jima ARG e viene distribuito per mantenere la sicurezza regionale negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Todd F. Michalek/RILASCIATO) Marines americani il treno a fianco di forze armate francesi a Gibuti 150506-M-YH418-009
RMPPBE84–Una Landing Craft, cuscino d'aria hovercraft si avvicina alla ben coperta dell'assalto anfibio nave USS Wasp (LHD 1) mentre è in corso nell'Oceano Pacifico, 24 agosto 2018. Marines con CLB-31, la logistica elemento di combattimento permanentemente assegnato al trentunesimo Marine Expeditionary Unit, LCAC facilitate le operazioni di ingranaggio di trasporto e i materiali di consumo. Il trentunesimo MEU, il Marine Corps' solo in modo continuo distribuita MEU, fornisce una forza flessibile pronto per eseguire una vasta gamma di operazioni militari.
RMHF26GB–150526-M-YH418-005: Giordania (26 maggio 2015) - un mezzo tattico di sostituzione del veicolo, o 7-Ton, assegnato a combattere il battaglione della logistica 24, 24 Marine Expeditionary Unit, è guidata verso una Landing Craft Air Cushion, Aqaba Giordania, 26 maggio 2015. Il ventiquattresimo MEU è in Giordania effettuando un lavaggio di tutti i loro attrezzi prima di tornare negli Stati Uniti. Il ventiquattresimo MEU è imbarcata sulle navi di Iwo Jima anfibio gruppo pronto e viene distribuito per mantenere la sicurezza regionale negli Stati Uniti Quinta Flotta Area di operazioni. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Todd F. Michalek/RILASCIATO) USS New York conduce washd
RM2P1PFP6–STATI UNITI Marines con la Logistics Combat Element, 26th Marine Expeditionary Unit (MEU), insieme agli Stati Uniti Marinai della Marina militare, caricare attrezzature e attrezzature su un'imbarcazione da atterraggio, cuscino d'aria durante un'operazione in spiaggia per l'addestramento integrato Amphibious Squadron/MEU (PMINT) sul campo base del corpo dei Marine di Lejeune, North Carolina, 24 gennaio 2023. PMINT è il primo periodo in mare nella fase intermedia del programma di formazione pre-implementazione dell’MEU; mira ad aumentare l’interoperabilità e a costruire relazioni tra Marines e marinai.
RM2H93F3D–U.S. Navy Boatswains Mates assegnato alla nave d'assalto anfibio USS Kearsarge (LHD 3), guida un'imbarcazione di atterraggio, cuscino d'aria, nel ponte del pozzo durante un carico di personale e attrezzi, 1 dicembre 2021. Kearsarge, l'ammiraglia per la ventiduesima unità di spedizione marina (MEU) e lo squadrone anfibio (PHIBRON) Six, è in corso per l'esercizio AMX (Amphibious Ready Group/MEU Exercise) in preparazione di un futuro impiego. AMX è il secondo periodo in mare del programma di formazione per la predistribuzione della MEU; mira a testare le capacità del team ARG/MEU in un ambiente di minaccia realistico. (STATI UNITI Foto del corpo marino
RMW9PG37–190722-N-PQ586-1436 KUWAIT (Luglio 22, 2019) DEGLI STATI UNITI Marines assegnato alla xi Marine Expeditionary Unit scaricare la loro marcia dalla landing craft, cuscino d'aria (LCAC) 62 attaccato all assalto unità artigianali (ACU) 5, mentre si eseguono operazioni con Amphibious Assault nave USS Boxer (LHD 4). Boxer è parte del Boxer anfibio gruppo pronto e undicesimo MEU ed è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni a sostegno di operazioni navali per garantire stabilità marittimo e la sicurezza nella regione centrale di collegamento del Mediterraneo e del Pacifico attraverso l'Oceano Indiano occidentale e tre strozzatura strategico punto di interesse
RMPPBE83–Marines con il combattimento il battaglione della logistica 31 guarda una Landing Craft, cuscino di aria schede di hovercraft l assalto anfibio nave USS Wasp (LHD 1) mentre è in corso nell'Oceano Pacifico, 24 agosto 2018. Marines con CLB-31, la logistica elemento di combattimento permanentemente assegnato al trentunesimo Marine Expeditionary Unit, LCAC facilitate le operazioni di ingranaggio di trasporto e i materiali di consumo. Il trentunesimo MEU, il Marine Corps' solo in modo continuo distribuita MEU, fornisce una forza flessibile pronto per eseguire una vasta gamma di operazioni militari.
RM2P1T5PW–STATI UNITI Marines con Battle Logistics Battalion 22, 26th Marine Expeditionary Unit (MEU), insieme agli Stati Uniti Marinai della Marina, caricare attrezzatura e attrezzature su un'imbarcazione da atterraggio, cuscino d'aria durante un'operazione in spiaggia per l'addestramento integrato Amphibious Squadron/MEU (PMINT) sul campo base del corpo dei Marine di Lejeune, North Carolina, 24 gennaio 2023. PMINT è il primo periodo in mare nella fase intermedia del programma di formazione pre-implementazione dell’MEU; mira ad aumentare l’interoperabilità e a costruire relazioni tra Marines e marinai.
RM2MD280R–BASE DEL CORPO MARINO HAWAII, Hawaii (12 luglio 2022) Un'imbarcazione da sbarco, cuscino d'aria assegnato all'unità 5 dell'Artigianato d'Assalto, si prepara a caricare gli attrezzi durante Rim of the Pacific (RIMPAC) 2022. Ventisei nazioni, 38 navi, quattro sottomarini, più di 170 aerei e 25.000 personale partecipano al RIMPAC dal giugno 29 al 4 agosto nelle isole hawaiane e nella California meridionale. Il più grande esercizio marittimo internazionale del mondo, RIMPAC offre un'opportunità di formazione unica, promuovendo e sostenendo le relazioni di cooperazione tra i partecipanti fondamentali per garantire la sicurezza delle vie marittime e.
RMW9PG30–190722-N-PQ586-1368 KUWAIT (Luglio 22, 2019) DEGLI STATI UNITI Marines assegnato alla xi Marine Expeditionary Unit scaricare la loro marcia dalla landing craft, cuscino d'aria (LCAC) 48 attaccato all assalto unità artigianali (ACU) 5, mentre si eseguono operazioni con Amphibious Assault nave USS Boxer (LHD 4). Boxer è parte del Boxer anfibio gruppo pronto e undicesimo MEU ed è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni a sostegno di operazioni navali per garantire stabilità marittimo e la sicurezza nella regione centrale di collegamento del Mediterraneo e del Pacifico attraverso l'Oceano Indiano occidentale e tre strozzatura strategico punto di interesse
RMPPBE8H–Cpl. Christopher E. Moncrief, un ingegnere di combattimento con il combattimento il battaglione della logistica 31, dirige un avvicinamento Landing Craft, cuscino d'aria hovercraft all'interno del pozzo ponte dell'assalto anfibio nave USS Wasp (LHD 1) mentre è in corso nell'Oceano Pacifico, 24 agosto 2018. Moncrief, nativo di indossatrice, Alabama, laureato indossatore High School nel maggio del 2014 prima di arruolamento nel marzo 2015. Marines con CLB-31, la logistica elemento di combattimento permanentemente assegnato al trentunesimo Marine Expeditionary Unit, LCAC facilitate le operazioni di ingranaggio di trasporto e i materiali di consumo. Il trentunesimo MEU il Marine Corps' solo fo in continuo
RMW1JBFG–190630-N-BK917-2055 (30 giugno 2019) CORAL SEA - Una Landing Craft, cuscino d'aria (LCAC) si prepara a entrare il bene ponte dell'assalto anfibio nave USS Wasp (LHD 1) con ingranaggio a partire dal trentunesimo Marine Expeditionary Unit (MEU) sulla scheda. Wasp, ammiraglia della Vespa Anfibia Gruppo pronto, con avviato 31 MEU, è operativo nell'Indo-Pacifico regione per migliorare l'interoperabilità con i partner e servire come una pronta risposta in vigore per qualsiasi tipo di evenienza, fornendo simultaneamente un flessibile e letale di crisi Forza di risposta pronta per eseguire una vasta gamma di operazioni militari. (U.S. Navy foto di
RM2MD280J–BASE DEL CORPO MARINO HAWAII, Hawaii (12 luglio 2022) Un'imbarcazione da sbarco, cuscino d'aria assegnato all'unità 5 dell'Artigianato d'Assalto, si prepara a caricare gli attrezzi durante Rim of the Pacific (RIMPAC) 2022. Ventisei nazioni, 38 navi, quattro sottomarini, più di 170 aerei e 25.000 personale partecipano al RIMPAC dal giugno 29 al 4 agosto nelle isole hawaiane e nella California meridionale. Il più grande esercizio marittimo internazionale del mondo, RIMPAC offre un'opportunità di formazione unica, promuovendo e sostenendo le relazioni di cooperazione tra i partecipanti fondamentali per garantire la sicurezza delle vie marittime e.
RM2GKXXJT–Il compagno di seconda classe Dazanae Jones della Marina statunitense di Boatswain marshalls in un'imbarcazione da atterraggio, cuscino d'aria sulla USS Arlington (LPD-24) per essere caricato con veicoli tattici e attrezzature durante le prove della missione Defense Support of Civil authorises (DSCA) alla base navale di Norfolk, Virginia, 22 luglio 2021. Marines e marinai con la II forza di missione militare militare militare DSCA, comandati dal Battaglione 22 di Combat Logistics, e marinai a bordo della USS Arlington hanno condotto un esercizio di carico distruttivo della missione meteorologica per preparare e provare una futura missione DSCA durante gli uragani del 2021
RMPPBE8N–Cpl. Jarrett A. Carter, un tecnico radio con il combattimento il battaglione della logistica 31, attende di approccio a una Landing Craft, cuscino d'aria hovercraft come si arriva a bordo dell'assalto anfibio nave USS Wasp (LHD 1) mentre è in corso nell'Oceano Pacifico, 24 agosto 2018. Carter, nativo di Mechanicsville ha, Virginia, laureato Hannover High School di maggio 2012; ha arruolato in Marine Corps' Settembre 2014. Marines con CLB-31, la logistica elemento di combattimento permanentemente assegnato al trentunesimo Marine Expeditionary Unit, LCAC facilitate le operazioni di imbarco ingranaggio critico e i materiali di consumo. Il trentunesimo MEU, il Marine Corps' solo
RMW1JBC6–190630-N-BK917-1005 (30 giugno 2019) CORAL SEA - Una Landing Craft, cuscino d'aria (LCAC) manovre con ingranaggio a partire dal trentunesimo Marine Expeditionary Unit (MEU) a bordo durante un esercizio con l'assalto anfibio nave USS Wasp (LHD 1). Wasp, ammiraglia della Vespa Anfibia Gruppo pronto, con avviato 31 MEU, è operativo nell'Indo-Pacifico regione per migliorare l'interoperabilità con i partner e servire come una pronta risposta in vigore per qualsiasi tipo di evenienza, fornendo simultaneamente un flessibile e letale di crisi Forza di risposta pronta per eseguire una vasta gamma di operazioni militari. (U.S. Navy foto di
RMM83CF0–Mare Mediterraneo (7 marzo 2018) UN U.S. Navy Landing Craft Air Cushion (LCAC) prende U.S. Marines assegnato al XXVI Marine Expeditionary Unit (MEU) e l'ingranaggio dall'Wasp-classe assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) a shore in Israele per esercitare Juniper Cobra, 7 marzo 2018. Il ventiseiesimo MEU è in Israele per le due settimane di esercizio combinato, che è progettato per migliorare l'interoperabilità tra Americani e forze israeliane, concentrandosi sulla combinazione di capacità di dissuadere e, se necessario, difesa contro gli attacchi missilistici. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Jon Sosner/rilasciato)
RM2GKXXHP–Il compagno di seconda classe Dazanae Jones della Marina statunitense di Boatswain marshalls in un'imbarcazione da atterraggio, cuscino d'aria sulla USS Arlington (LPD-24) per essere caricato con veicoli tattici e attrezzature durante le prove della missione Defense Support of Civil authorises (DSCA) alla base navale di Norfolk, Virginia, 22 luglio 2021. Marines e marinai con la II forza di missione militare militare militare DSCA, comandati dal Battaglione 22 di Combat Logistics, e marinai a bordo della USS Arlington hanno condotto un esercizio di carico distruttivo della missione meteorologica per preparare e provare una futura missione DSCA durante gli uragani del 2021
RM2GKMY08–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Jason Montalvo, ingegnere di combattimento con Alpha Company, 9° Battaglione di supporto tecnico, 3d Marine Logistics Group (MLG), carica il suo equipaggiamento in un cuscino d'aria dell'imbarcazione di atterraggio (LCAC) sulla base navale di White Beach, Okinawa, Giappone, 1 giugno 2021. Marines di 3d MLG e marinai di Naval Beach Unit 7 integrati per il carico e il trasporto di personale e attrezzature a supporto della torre di osservazione Poseidon esercizio. NBU-7 è un'unità operativa, schierata in avanti che contribuisce direttamente alle capacità fondamentali del potere marittimo degli Stati Uniti facilitando il movimento delle truppe, delle attrezzature, dei veicoli e.
RMPPBE8M–Cpl. Jeremiah Sisson, un segnali intelligence specialista con il trentunesimo Marine Expeditionary Unit, scarica del carico da un Landing Craft, cuscino d'aria hovercraft a bordo dell'assalto anfibio nave USS Wasp (LHD 1) mentre è in corso nell'Oceano Pacifico, 24 agosto 2018. Sisson, nativo di Soldotna, Alaska, laureato di alta scuola maggio 2016; ha arruolato in Marine Corps' agosto 2016. Marines con CLB-31, la logistica elemento di combattimento permanentemente assegnato al trentunesimo Marine Expeditionary Unit, LCAC facilitate le operazioni di imbarco ingranaggio critico e i materiali di consumo. Il trentunesimo MEU il Marine Corps' solo continua
RMM83CFX–Mare Mediterraneo (7 marzo 2018) UN U.S. Navy Landing Craft Air Cushion prende U.S. Marines assegnato al XXVI Marine Expeditionary Unit (MEU) e l'ingranaggio dall'Wasp-classe assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) a shore in Israele per esercitare Juniper Cobra, 7 marzo 2018. Il ventiseiesimo MEU è in Israele per le due settimane di esercizio combinato, che è progettato per migliorare l'interoperabilità tra Americani e forze israeliane, concentrandosi sulla combinazione di capacità di dissuadere e, se necessario, difesa contro gli attacchi missilistici. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Jon Sosner/rilasciato)
RM2M0R6FR–STATI UNITI Marines con 2D Battaglione di ricognizione blindato leggero, 2D divisione Marine, carica un veicolo di ricambio tattico medio su un cuscino d'aria dell'imbarcazione da atterraggio (LCAC) a Camp Lejeune, North Carolina, 6 dicembre 2022. Lo scopo principale di un LCAC è quello di trasportare sistemi di armi, attrezzature, carichi e personale degli elementi d'assalto della Marina Air-Ground Task Force da nave a riva e attraverso la spiaggia. (STATI UNITI Corpo marino foto di CPL. Timothy Fowler)
RM2GKMY0J–US Marine Corps Lance CPL. Alayna Holbrook, specialista del supporto all'atterraggio con 3d Landing Support Battalion, 3d Marine Logistics Group (MLG), carica il suo equipaggiamento in un Landing Craft Air Cushion (LCAC) sulla base navale di White Beach, Okinawa, Giappone, 1° giugno 2021. Marines di 3d MLG e marinai di Naval Beach Unit 7 integrati per il carico e il trasporto di personale e attrezzature a supporto della torre di osservazione Poseidon esercizio. NBU-7 è un'unità operativa, schierata in avanti che contribuisce direttamente alle capacità fondamentali del potere marittimo degli Stati Uniti facilitando il movimento delle truppe, delle attrezzature, dei veicoli e.
RMHF35J5–Il personale Sgt. Michael Espinoza, a sinistra un atterraggio assistenza specialistica e Cpl. Michael Alford, una apparecchiatura pesante operatore, sia con la lotta contro il battaglione della logistica 24, 24 Marine Expeditionary Unit, lavorare insieme alla marcia del carico su un mezzo tattico di sostituzione del veicolo, comunemente noto come 7-Ton, Gibuti, Marzo 31, 2015. Un contingente di meu marines entrarono a terra in Gibuti a condurre il supporto programmato la formazione. Il ventiquattresimo MEU è imbarcata sulle navi di Iwo Jima anfibio gruppo pronto e distribuito per mantenere la sicurezza regionale negli Stati Uniti Quinta Flotta Area di operazioni. (U.S. Marine Corps foto di
RMHF3578–Caporale Austin Garrett, un atterraggio assistenza specialistica con il combattimento il battaglione della logistica 24, 24 Marine Expeditionary Unit, fa un inventario di marcia arrivando a terra in Gibuti, Marzo 27, 2015. Un contingente di meu marines entrarono a terra in Gibuti a condurre il supporto programmato la formazione. Il ventiquattresimo MEU è imbarcata sulle navi di Iwo Jima anfibio gruppo pronto e distribuito per mantenere la sicurezza regionale negli Stati Uniti Quinta Flotta Area di operazioni. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Todd F. Michalek/RILASCIATO) XXIV MEU a terra a Gibuti per il supporto della formazione 150327-M-YH418-007
RMHF26G9–Lancia Cpl. Robert Pease, un rifleman con Battaglione Team di atterraggio 3° Battaglione, 6° Reggimento Marini, 24 Marine Expeditionary Unit, guide un Humvee fuori il trasporto anfibio dock USS New York (LPD 21), Aqaba Giordania, 26 maggio 2015. Il ventiquattresimo MEU è in Giordania effettuando un lavaggio di tutti i loro attrezzi prima di tornare negli Stati Uniti. Il ventiquattresimo MEU è imbarcata sulle navi di Iwo Jima anfibio gruppo pronto e viene distribuito per mantenere la sicurezza regionale negli Stati Uniti Quinta Flotta Area di operazioni. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Todd F. Michalek/RILASCIATO) USS New York conduce 15 lavabile
RM2NH16JM–STATI UNITI Marines con 2D Battaglione di ricognizione blindato leggero, 2D divisione Marine, carica un veicolo di ricambio tattico medio su un cuscino d'aria dell'imbarcazione da atterraggio (LCAC) a Camp Lejeune, North Carolina, 6 dicembre 2022. Lo scopo principale di un LCAC è quello di trasportare sistemi di armi, attrezzature, carichi e personale degli elementi d'assalto della Marina Air-Ground Task Force da nave a riva e attraverso la spiaggia.
RMPPBE8P–Cpl. Vale la pena di Matteo, un combattimento cargo Marine con il trentunesimo Marine Expeditionary Unit, scarica le forniture provenienti da una Landing Craft, cuscino d'aria hovercraft a bordo dell'assalto anfibio nave USS Wasp (LHD 1) mentre è in corso nell'Oceano Pacifico, 24 agosto 2018. Vale la pena, nativo di Ada, Oklahoma, graduata alta scuola maggio 2010; ha arruolato in Marine Corps' Giugno 2016. Marines con CLB-31, la logistica elemento di combattimento permanentemente assegnato al trentunesimo Marine Expeditionary Unit, LCAC facilitate le operazioni di imbarco ingranaggio critico e i materiali di consumo. Il trentunesimo MEU, il Marine Corps' solo in continuo in avanti-deploye
RM2M0R6F6–NEGLI STATI UNITI Cuscino d'aria Navy Landing Craft (LCAC) con Assault Craft Unit 4, si prepara a trasportare veicoli blindati leggeri durante un esercizio di addestramento con 2D Battaglione di ricognizione blindato leggero, 2D Divisione Marina, a Camp Lejeune, North Carolina, 6 dicembre, 2022. Lo scopo principale di un LCAC è quello di trasportare sistemi di armi, attrezzature, carichi e personale degli elementi d'assalto della task force Marine Air-Ground da nave a riva e attraverso la spiaggia. (STATI UNITI Corpo marino foto di CPL. Timothy Fowler)
RM2NH16JW–NEGLI STATI UNITI Marine with 2D Light Armored Reconnaissance Battalion, 2D Marine Division, Ground guida un veicolo multifunzione a ruote ad alta mobilità da un cuscino d'aria per imbarcazioni da atterraggio (LCAC) a Camp Lejeune, North Carolina, 6 dicembre 2022. Lo scopo principale di un LCAC è quello di trasportare sistemi di armi, attrezzature, carichi e personale degli elementi d'assalto della Marina Air-Ground Task Force da nave a riva e attraverso la spiaggia.
RMPPBE85–Cpl. Christopher E. Moncrief, un ingegnere di combattimento con il combattimento il battaglione della logistica 31, orologi come una Landing Craft, cuscino d'aria hovercraft arriva a bordo dell'assalto anfibio nave USS Wasp (LHD 1) mentre è in corso nell'Oceano Pacifico, 24 agosto 2018. Moncrief, nativo di indossatrice, Alabama, laureato indossatore High School nel maggio del 2014 prima di arruolamento nel marzo 2015. Marines con CLB-31, la logistica elemento di combattimento permanentemente assegnato al trentunesimo Marine Expeditionary Unit, LCAC facilitate le operazioni di ingranaggio di trasporto e i materiali di consumo. Il trentunesimo MEU, il Marine Corps' solo in modo continuo distribuita MEU, p
RM2NH16PN–NEGLI STATI UNITI Cuscino d'aria Navy Landing Craft (LCAC) con Assault Craft Unit 4, si prepara a trasportare veicoli blindati leggeri durante un esercizio di addestramento con 2D Battaglione di ricognizione blindato leggero, 2D Divisione Marina, a Camp Lejeune, North Carolina, 6 dicembre, 2022. Lo scopo principale di un LCAC è quello di trasportare sistemi di armi, attrezzature, carichi e personale degli elementi d'assalto della task force Marine Air-Ground da nave a riva e attraverso la spiaggia.
RMPPBE8K–Cpl. Vale la pena di Matteo, un combattimento cargo Marine con il trentunesimo Marine Expeditionary Unit, scarica le forniture provenienti da una Landing Craft, cuscino d'aria hovercraft a bordo dell'assalto anfibio nave USS Wasp (LHD 1) mentre è in corso nell'Oceano Pacifico, 24 agosto 2018. Vale la pena, nativo di Ada, Oklahoma, graduata alta scuola maggio 2010; ha arruolato in Marine Corps' Giugno 2016. Marines con CLB-31, la logistica elemento di combattimento permanentemente assegnato al trentunesimo Marine Expeditionary Unit, LCAC facilitate le operazioni di imbarco ingranaggio critico e i materiali di consumo. Il trentunesimo MEU, il Marine Corps' solo in continuo in avanti-deploye
RM2NH16D6–NEGLI STATI UNITI Il cuscino d'aria del Navy Landing Craft (LCAC) con l'Assault Craft Unit 4, trasporta un veicolo multifunzione a ruote ad alta mobilità durante un esercizio di addestramento con il 2D Light Armored Reconnaissance Battaglione, 2D Marine Division, a Camp Lejeune, North Carolina, 6 dicembre, 2022. Lo scopo principale di un LCAC è quello di trasportare sistemi di armi, attrezzature, carichi e personale degli elementi d'assalto della task force Marine Air-Ground da nave a riva e attraverso la spiaggia.
RMHF1ACA–Marines trasporti la loro marcia dopo l'uscita di una landing craft, cuscino d'aria navi assegnate alla USS Kearsarge (LHD 3), sulla spiaggia di Arta in Gibuti, Africa, maggio 27, 2013. Il ventiseiesimo MEU è un Marine Air-Ground Task Force distribuita negli Stati Uniti Quinta Flotta area di responsabilità a bordo del Kearsarge Amphibious Ready Group che serve come un mare-basato, crisi expeditionary Forza di risposta in grado di condurre le operazioni anfibie in tutta la gamma di operazioni militari.(STATI UNITI Marine Corps foto di Sgt. Christopher D. Pietra, XXVI MEU Combattere la telecamera/RILASCIATO) 26 MEU Gibuti LCAC sbarchi 130527-M-così
RMPPBE86–Cpl. Jarrett A. Carter, un tecnico radio con il combattimento il battaglione della logistica 31, prepara la marcia da una Landing Craft, cuscino d'aria hovercraft per caricare a bordo dell'assalto anfibio nave USS Wasp (LHD-1) mentre è in corso nell'Oceano Pacifico, 24 agosto 2018. Carter, nativo di Mechanicsville ha, Virginia, laureato Hannover High School di maggio 2012; ha arruolato in Marine Corps' Settembre 2014. Marines con CLB-31, la logistica elemento di combattimento permanentemente assegnato al trentunesimo Marine Expeditionary Unit, LCAC facilitate le operazioni di ingranaggio di trasporto e i materiali di consumo. Il trentunesimo MEU, il Marine Corps' solo continuo
RMHFWFFC–050627-N-3285B-089 Oceano Pacifico (27 giugno 2005) Ð UNA Landing Craft, cuscino d'aria ritorna all'assalto anfibio nave USS Peleliu (LHA 5) Dopo offload della marcia a Marine Corps Area Formazione soffietto, Hawaii. Stati Uniti Navy foto dal fotografo di Mate 2a classe regina L. Brown. (Rilasciato) Navy US 050627-N-3285B-089 Una Landing Craft, cuscino d'aria ritorna all'assalto anfibio nave USS Peleliu (LHA 5)
RMHF2BDR–La lotta contro il carico Marines con xi Marine Expeditionary Unit a piedi verso una Landing Craft Air Cushion (LCAC) per aiutare a scaricare i veicoli tattici e marcia sulla USS Makin Island ben coperta al largo di San Diego il 25 luglio 2014. Marines con il combattimento carico specializzati nella conduzione di diverse operazioni a bordo del ponte di volo e ben ponte di una nave designata. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Demetrio Morgan/RILASCIATO) xi MEU conduce operazioni LCAC 140725-M-ET630-172
RMHF1RF1–Stati Uniti I marinai con il trentunesimo Marine Expeditionary Unit, III Marine forza expeditionary, utilizzare una Landing Craft Air Cushion per caricare l'ingranaggio e apparecchiature sulla USS Germantown a U.S. Navy Spiaggia Bianca impianto portuale, Okinawa, in Giappone, nov. 16, 2013. I marines e marinai ingranaggio caricato e attrezzature in preparazione per la loro partenza per la Repubblica delle Filippine per il funzionamento Damayan, nel supporto per il soccorso in caso di catastrofe. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Luis A. Rodriguez III/ Rilasciato) Funzionamento Damayan 131116-M-LT992-046
RMHF150K–Un U.S. Navy landing craft, cuscino d'aria (LCAC) esce dal ben coperta della USS Kearsarge (LHD 3), Gennaio 24, 2013. LCACs hanno la capacità di attraversare su acqua e terra dando la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit (MEU) la capacità di ingranaggio di trasporto e truppe tra nave e terra. Il MEU e squadrone anfibio (PHIBRON) 4 sono in conduzione PHIBRON-MEU Integrazione in preparazione per la loro formazione composita dell'Unità Esercizio, la fase finale di sei mesi di pre-distribuzione programma di formazione. Il ventiseiesimo MEU funziona continuamente in tutto il mondo, fornendo il presidente e unificato i comandanti di combattente con
RMHF14Y0–Una landing craft, cuscino d'aria (LCAC) naviga verso il bene del ponte della USS Kearsarge (LHD 3), il 22 gennaio 2013. LCACs hanno la capacità di attraversare su acqua e terra dando la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit (MEU) la capacità di ingranaggio di trasporto e truppe tra nave e terra. Il MEU e squadrone anfibio (PHIBRON) 4 sono in conduzione PHIBRON-MEU Integrazione in preparazione per la loro formazione composita dell'Unità Esercizio, la fase finale di sei mesi di pre-distribuzione programma di formazione. Il ventiseiesimo MEU funziona continuamente in tutto il mondo, fornendo il presidente e unified comandanti combattente wit
RMR1KD12–Mar Cinese Orientale (ott. 14, 2018) Sgt. Mark Weber, Lance Cpl. Giona Massey, Luca Nierengaten, assegnato al trentunesimo Marine Expeditionary Unit (MEU), don ingranaggio di sicurezza a bordo di una landing craft, cuscino d'aria, assegnato alla spiaggia navale unità 7, prima di lanciare una lotta contro la razzia di gomma barca artigianale in acqua durante il gruppo integrato di formazione di livello. L'assalto anfibio nave USS Wasp (LHD 1), ammiraglia di Vespa Anfibia Gruppo pronto, con avviato 31 Marine Expeditionary Unit, è operativo nell'Indo-Pacifico regione per migliorare l'interoperabilità con i partner e servire come una pronta risposta a forza di qualsiasi tipo
RMHF14Y3–Guida di marinai a landing craft, cuscino d'aria (LCAC) nel bene del ponte della USS Kearsarge (LHD 3), il 22 gennaio 2013. LCACs hanno la capacità di attraversare su acqua e terra dando la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit (MEU) la capacità di ingranaggio di trasporto e truppe tra nave e terra. Il MEU e squadrone anfibio (PHIBRON) 4 sono in conduzione PHIBRON-MEU Integrazione in preparazione per la loro formazione composita dell'Unità Esercizio, la fase finale di sei mesi di pre-distribuzione programma di formazione. Il ventiseiesimo MEU funziona continuamente in tutto il mondo, fornendo il presidente e unified comandanti combattente wi
RMT46YW5–Golfo di Oman (13 marzo 2019) M4 carabine, appartenenti a Stati Uniti Marines entro il ventiduesimo Marine Expeditionary Unit, sit pronto con ingranaggio supplementare nell'hangar bay di wasp-classe assalto anfibio nave USS Kearsarge (LHD-3) in preparazione per la formazione anfibio. Kearsarge è l'ammiraglia per il Kearsarge Amphibious pronto il gruppo e con il ventiduesimo imbarcato Marine Expeditionary Unit, è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni a sostegno di operazioni navali per garantire stabilità marittimo e la sicurezza nella regione centrale di collegamento del Mediterraneo e del Pacifico attraverso il western
RMHF14Y1–I marinai guarda come una landing craft, cuscino d'aria (LCAC) naviga verso il bene del ponte della USS Kearsarge (LHD 3), il 22 gennaio 2013. LCACs hanno la capacità di attraversare su acqua e terra dando la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit (MEU) la capacità di ingranaggio di trasporto e truppe tra nave e terra. Il MEU e squadrone anfibio (PHIBRON) 4 sono in conduzione PHIBRON-MEU Integrazione in preparazione per la loro formazione composita dell'Unità Esercizio, la fase finale di sei mesi di pre-distribuzione programma di formazione. Il ventiseiesimo MEU funziona continuamente in tutto il mondo, fornendo il presidente e unified combata
RMT46YW4–Golfo di Oman (13 marzo 2019) DEGLI STATI UNITI Marines con il ventiduesimo Marine Expeditionary Unit messo su la loro marcia in hangar bay di wasp-classe assalto anfibio nave USS Kearsarge (LHD-3) in preparazione per la formazione anfibio. Kearsarge è l'ammiraglia per il Kearsarge Amphibious pronto il gruppo e con il ventiduesimo imbarcato Marine Expeditionary Unit, è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni a sostegno di operazioni navali per garantire stabilità marittimo e la sicurezza nella regione centrale di collegamento del Mediterraneo e del Pacifico attraverso l'Oceano Indiano occidentale e tre strozzatura strategica po
RMHF14Y2–Una landing craft, cuscino d'aria (LCAC) entra il bene del ponte della USS Kearsarge (LHD 3), il 22 gennaio 2013. LCACs hanno la capacità di attraversare su acqua e terra dando la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit (MEU) la capacità di ingranaggio di trasporto e truppe tra nave e terra. Il MEU e squadrone anfibio (PHIBRON) 4 sono in conduzione PHIBRON-MEU Integrazione in preparazione per la loro formazione composita dell'Unità Esercizio, la fase finale di sei mesi di pre-distribuzione programma di formazione. Il ventiseiesimo MEU funziona continuamente in tutto il mondo, fornendo il presidente e unified comandanti combattente con una marcia di avanzamento
RMHF150Y–Un 7-Ton unità off di un U.S. Navy landing craft, cuscino d'aria (LCAC) all'interno del pozzo del ponte della USS Kearsarge (LHD 3), Gennaio 24, 2013. LCACs hanno la capacità di attraversare su acqua e terra dando la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit (MEU) la capacità di ingranaggio di trasporto e truppe tra nave e terra. Il MEU e squadrone anfibio (PHIBRON) 4 sono in conduzione PHIBRON-MEU Integrazione in preparazione per la loro formazione composita dell'Unità Esercizio, la fase finale di sei mesi di pre-distribuzione programma di formazione. Il ventiseiesimo MEU funziona continuamente in tutto il mondo, fornendo il presidente e unified com
RMHFXFN6–051105-N-6639M-105 Moorehead City, N.C. (Nov. 5, 2005) Ð U.S. Marines assegnato alle Marine Expeditionary Unit due due (22 MEU), Marine Service Support Group, attendere sul bene il mazzo di dock landing ship USS Carter Hall (LSD 50), come una Landing Craft, cuscino d'aria (LCAC) scarica la loro marcia. Carter Hall ha recentemente lasciato il suo homeport di Naval Station Norfolk per una regolare distribuzione programmata a sostegno della guerra globale al terrorismo. Stati Uniti Navy foto dal fotografo compagno del 3° di classe Laura Moore (rilasciato) USS Carter Hall04
RMHFX97A–090514-N-3165S-036 OCEANO ATLANTICO (14 maggio 2009) Deck personale di reparto segnale una Landing Craft Air Cushion di discostarsi ben coperta della multi-purpose Amphibious Assault nave USS Bataan (LHD 5) durante la fase di onload di Marines e marcia dalla 22d Marine Expeditionary Unit. Bataan ha lasciato il suo homeport di Norfolk può 13 per una regolare distribuzione programmata per gli Stati Uniti La quinta e la sesta flotta zone di operazione. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione classe terza Ryan Steinhour/RILASCIATO) Navy US 090514-N-3165S-036 Deck personale di reparto segnale una Landing Craft Air Cushion per partono bene
RMHFWJ1W–081201-N-8816D-051 Okinawa, in Giappone (dec. n. 1, 2008) Seabees dalla base navale di Mobile Battaglione di costruzione (NMCB) 133 offload la loro marcia dalla Landing Craft Air Cushion (LCAC) 21 su una piccola e remota isola utilizzato come un bombardamento degli Stati Uniti campo approssimativamente 35 miglia nautiche al largo di Okinawa. La Seabees sono la costruzione di una simulazione di atterraggio per piloti statunitensi di utilizzare per il bombardamento di pratica e una strada di accesso per una forza aerea l'eliminazione degli ordigni esplosivi team. NMCB-133 è su un periodo di sette mesi per distribuzione di Okinawa. (U.S. Foto della marina da capo la comunicazione di massa specialista Ryan C. Delcore/RILASCIATO) Navy US 081201-N-
RMHF3GM4–Stati Uniti Navy Landing Craft Air Cushion 50 (LCAC-50), attaccato al mestiere di assalto Unità 4 (ACU4), navale Beach Gruppo 2, basata al di fuori del comune di base Expeditionary poco Creek-Fort Story, Virginia Beach, Virginia, è azionato su Onslow Beach, Camp Lejeune, N.C., 15 luglio, 2015. Marines con 2a combattere l'Ingegnere Battaglione, 2° Divisione Marine (MARDIV), ha lavorato a fianco degli Stati Uniti I marinai della marina con ACU4 per il trasporto di personale e veicoli, l'ingranaggio e armi, durante una nave-shore esercizio. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Kelly L. Street, 2D MARDIV COMCAM/RILASCIATO) 2° CEB Nave a riva esercizio 150715-M-OU200-012
RMT443FG–Stati Uniti Comando centrale AREA DI RESPONSABILITÀ (13 marzo 2019) DEGLI STATI UNITI Marines con il ventiduesimo Marine Expeditionary Unit ingranaggio di trasporto al di fuori di un CH-53E Super Stallion dopo uscire dall'Wasp-Class Amphibious Assault nave USS Kearsarge (LHD-3) a condurre attività di formazione. Kearsarge è l'ammiraglia per il Kearsarge Amphibious Ready e di gruppo con il ventiduesimo imbarcato MEU, è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni a sostegno di operazioni navali per garantire stabilità marittimo e la sicurezza nella regione centrale di collegamento del Mediterraneo e del Pacifico attraverso l'Oceano Indiano occidentale e tre s
RMM36E9F–160810-N-NB544-005 SASEBO HARBOUR (feb. 10, 2016) Una Landing Craft Air Cushion (LCAC) assegnato alla spiaggia navale unità 7, transita Sasebo Harbour lungo il tragitto per l assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). LCACs vengono utilizzati per spostare truppe e ingranaggio a terra durante la spiaggia di anfibio assalti. Bonhomme Richard, ammiraglia del Bonhomme Richard Expeditionary Strike gruppo, è operativo negli Stati Uniti 7 flotta area di operazioni a sostegno della sicurezza e della stabilità in Indo-Asia-regione del Pacifico. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Kyle Carlstrom/RILASCIATO) Hovercraft fornire ship-to-
RMHF26H5–Corpsmen con il combattimento il battaglione della logistica 24, 24 Marine Expeditionary Unit, caricare l'ingranaggio nella unità di memorizzazione dopo la pulizia, Aqaba Giordania, 27 maggio 2015. Il ventiquattresimo MEU è in Giordania effettuando un lavaggio di tutti i loro attrezzi prima di tornare negli Stati Uniti. Il ventiquattresimo MEU è imbarcata sulle navi di Iwo Jima anfibio gruppo pronto e viene distribuito per mantenere la sicurezza regionale negli Stati Uniti Quinta Flotta Area di operazioni. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Todd F. Michalek/RILASCIATO) USS New York conduce 150527 lavabile-M-YH418-001
RMP2XRBB–160810-N-NB544-034 SASEBO HARBOUR (feb. 10, 2016) Una Landing Craft Air Cushion (LCAC) assegnato alla spiaggia navale unità 7, entra il bene mazzo di assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). LCACs vengono utilizzati per spostare truppe e ingranaggio a terra durante la spiaggia di anfibio assalti. Bonhomme Richard, ammiraglia del Bonhomme Richard Expeditionary Strike gruppo, è operativo negli Stati Uniti 7 flotta area di operazioni a sostegno della sicurezza e della stabilità in Indo-Asia-regione del Pacifico. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Kyle Carlstrom/rilasciato)
RMT443F6–Stati Uniti Comando centrale AREA DI RESPONSABILITÀ (13 marzo 2019) DEGLI STATI UNITI Marines con il ventiduesimo Marine Expeditionary Unit ingranaggio di scarico al di fuori di un CH-53E Super Stallion durante il sea-to-shore di allenamento dopo la loro partenza dal Wasp-Class Amphibious Assault nave USS Kearsarge (LHD-3). Kearsarge è l'ammiraglia per il Kearsarge Amphibious Ready e di gruppo con il ventiduesimo imbarcato MEU, è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni a sostegno di operazioni navali per garantire stabilità marittimo e la sicurezza nella regione centrale di collegamento del Mediterraneo e del Pacifico attraverso il western Indian O
RMP2XRB2–160810-N-NB544-005 SASEBO HARBOUR (feb. 10, 2016) Una Landing Craft Air Cushion (LCAC) assegnato alla spiaggia navale unità 7, transita Sasebo Harbour lungo il tragitto per l assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). LCACs vengono utilizzati per spostare truppe e ingranaggio a terra durante la spiaggia di anfibio assalti. Bonhomme Richard, ammiraglia del Bonhomme Richard Expeditionary Strike gruppo, è operativo negli Stati Uniti 7 flotta area di operazioni a sostegno della sicurezza e della stabilità in Indo-Asia-regione del Pacifico. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Kyle Carlstrom/rilasciato)
RMMRA3GP–MARINE CORPS BASE Camp Pendleton, California - Marines con il quindicesimo Marine Expeditionary Unit load marcia sul assalto anfibio veicoli dopo un assalto anfibio sulla Spiaggia Rossa durante PHIBRON-Meu integrazione della formazione di Camp Pendleton, 13 aprile 2017. Questa prima in mare esercizio fornisce i Marines l'opportunità di esercitarsi integrando con i loro omologhi della marina per formare un team efficiente in grado di realizzare una vasta gamma di missioni in tutto il mondo. Questo Navy-Marine Corps team supporta lottatori Comandanti regionali mantenendo la sicurezza marittima e la stabilità durante la fornitura di optio offshore
RMP2XRH4–160810-N-NB544-020 Sasebo, Giappone (Agosto 10, 2016) Una Landing Craft Air Cushion (LCAC) assegnato alla spiaggia navale unità 7, fasi per entrare il bene mazzo di assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). LCACs vengono utilizzati per spostare truppe e ingranaggio a terra durante la spiaggia di anfibio assalti. Bonhomme Richard, ammiraglia del Bonhomme Richard Expeditionary Strike gruppo, è operativo negli Stati Uniti 7 flotta area di operazioni a sostegno della sicurezza e della stabilità in Indo-Asia-regione del Pacifico. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Kyle Carlstrom/rilasciato)
RMPPBEAT–Un Marine con il trentunesimo Marine Expeditionary Unit Anfibio del plotone di ricognizione prepara la marcia a bordo dell'assalto anfibio nave USS Wasp (LHD 1) prima di avviare una ricognizione e di missione di sorveglianza come parte della formazione al largo di Okinawa, in Giappone, 22 Agosto, 2018. Un hydrographic survey fornisce il trentunesimo MEU con informazioni su spiagge oceano pavimento e le eventuali minacce poste vi. Il trentunesimo MEU, il Marine Corps' solo in modo continuo distribuita MEU, fornisce una forza flessibile pronto per eseguire una vasta gamma di operazioni militari.
RMP2XRDD–160810-N-NB544-057 Sasebo, Giappone (Agosto 10, 2016) Una Landing Craft Air Cushion (LCAC) assegnato alla spiaggia navale unità 7, entra il bene mazzo di assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). LCACs vengono utilizzati per spostare truppe e ingranaggio a terra durante la spiaggia di anfibio assalti. Bonhomme Richard, ammiraglia del Bonhomme Richard Expeditionary Strike gruppo, è operativo negli Stati Uniti 7 flotta area di operazioni a sostegno della sicurezza e della stabilità in Indo-Asia-regione del Pacifico. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Kyle Carlstrom/rilasciato)
RMHFXEA0–051001-N-7202W-011 Oceano atlantico (ott. 1, 2005) - marinaio Tysha Cooper dirige una Landing Craft, cuscino d'aria (LCAC) come essa ritira il ben coperta dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7). Iwo Jima è di ritornare al suo homeport di Naval Station Norfolk a seguito di soccorso e i tentativi di recupero come parte della Joint Task Force Katrina. Stati Uniti Navy foto dal fotografo di Mate Airman Amanda M. Williams (rilasciato) Navy US 051001-N-7202W-011 marinaio Tysha Cooper dirige una Landing Craft, cuscino d'aria (LCAC) come essa ritira il ben coperta dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7)
RMM3TMBJ–170719-N-YG104-007 FRESHWATER Beach, Australia (19 luglio 2017) Marines assegnato al trentunesimo Marine Expeditionary Unit (31 MEU) ingranaggio offload da una Landing Craft Air Cushion (LCAC) assegnato alla spiaggia navale unità (NBU) 7 per un combinato di assalto anfibio durante il talismano di Saber 17. Talismano Saber è una biennale U.S.- Australia esercizio tenuto al largo della costa australiana intende conseguire l'interoperabilità e rafforzare gli Stati Uniti- Australia alliance. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Sarah Villegas/RILASCIATO) 170719-N-YG104-007 dal curatore di fotografia
RMPE5TJJ–Philippine marines di preparare la loro marcia prima di salire a bordo di un landing craft, cuscino d'aria dall'USS Germantown (LSD 42) a Inagawan Beach, in Palawan, Filippine, durante lo sbarco anfibio esercizio 2015 (PHIBLEX 15), Ott 2. PHIBLEX 15 è un bilaterale annuale di esercizio di formazione condotte con le forze armate delle Filippine al fine di rafforzare la nostra interoperabilità e i rapporti di lavoro in una vasta gamma di operazioni militari dal rilievo di disastro a complesse operazioni expeditionary. (U.S. Marine Corps photo by MCIPAC combattere lancia fotocamera Cpl. Hernan Vidana/rilasciato)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.