RM2DJ3KGT–Llangollen, Anne Rushout, ca. 1768–1849, inglese, da 1824 a 1832, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK4CPY–Ispirato a Landscape with Fence, William Trost Richards, americano, 1833-1905, acquerello trasparente e opaco su grafite beige scuro, carta a trama leggera, di spessore moderato, 1870s-1880s, 10 x 14 in., 25,4 x 35,6 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMPKNEGG–Ex-Libris pour 'L'Ensorcelée' (ex libris per 'L'Ensorcelée'). Data: c. 1883/1885. Medium: attacco, puntasecca acquatinta, e roulette in nero su moderatamente denso (crema decolorata a marrone chiaro) di cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Félix-Hilaire Buhot.
RMMMXD9K–37.1608 Benjamin Eugène Fichel (Francese, 1826-1895; 1849-1895). "Collettore", 1863. grafite su beige, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1608): acquisita da William T. Walters. Eugène Fichel - IL COLLETTORE - Walters 371608
RM2DJ3KJ9–Ponte a Conway 1830, Anne Rushout, ca. 1768–1849, British, 1830, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK4NP9–Ispirata alla Life Line, Winslow Homer, americana, 1836-1910, incisione in inchiostro verde con acquatint e punto secco su carta a trama moderata beige di spessore moderato, 1884, foglio: 17 1/2 x 23 pollici, 44,5 x 58,4 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMPKWYPJ–Jacques Cazotte 'Le Diable amoureux' (2 vignette). Data: 1878. Dimensioni: piastra: 5.1 x 7 cm (2 x 2 3/4 in.) foglio: 16,5 x 16,8 cm (6 1/2 x 6 5/8 in.). Medium: attacco e puntasecca in nero su moderatamente denso di carta giapponese. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Félix-Hilaire Buhot.
RMMP8AJN–Jean-Léon Gérôme (Francese, 1824-1904). "Dutch Cavalier' dopo il 1882. grafite su liscia, moderatamente denso, crema carta intessuta. Walters Art Museum (37.2763): Museo acquisto, 2001. 37.2763 715 Jean-Léon Gérôme - Olandese Cavalier - Walters 372763
RM2DJ3KGF–Quattro recessi, Anne Rushout, ca. 1768–1849, inglese, da 1824 a 1832, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK4WNX–Ispirato da on the Cliff, Theodore Robinson, americano, 1852-1896, pastello con disegno in gesso nero o pastello su carta di colore beige verdastro, moderatamente spessa, leggermente testurizzata, ca. 1887, 9 1/2 x 17 7/8in., 24,1 x 45,4cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMPKWNBR–Le Soir même... (La sera stessa...). Data: 1878. Dimensioni: piastra: 11,5 x 17,4 cm (4 1/2 x 6 7/8 in.) foglio: 15,2 x 20,2 cm (6 x 7 15/16 in.). Medium: attacco, puntasecca, e roulette in nero su moderatamente crema spessa carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Félix-Hilaire Buhot.
RMMMW05P–37.1339 Charles Bargue (francese, 1825/6-1883). 'Moslem in preghiera," 1883. carboncino su una superficie liscia e moderatamente denso, di colore bianco-blu carta intessuta. Walters Art Museum (37.1339): acquisita da William T. Walters, 1883. Charles Bargue - Musulmani in preghiera - Walters 371339
RM2DJ3KGW–A Alton Towers, Anne Rushout, ca. 1768–1849, inglese, da 1824 a 1832, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK4K6A–Ispirato da Still Life with Peaches, Charles Demuth, americano, 1883-1935, acquerello su grafite su crema, moderatamente spessa, moderatamente ruvida carta, ca. 1922, 12 x 18 1/8 pollici, 30,5 x 46 cm, 20th secolo, americano, Charles Demuth, grafite, Still Life, Still Life with Peaches, testurizzata, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMPKX0WH–Nazioni Unite Débarquement en Angleterre (sbarco in Inghilterra). Data: 1879. Dimensioni: piastra: 31,9 x 24 cm (12 9/16 x 9 7/16 in.). Medium: attacco, puntasecca, acquatinta (massa di polvere e lo spirito terreno), softground attacco, e roulette in nero con l'artista della revisioni in grafite su moderatamente crema spessa carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Félix-Hilaire Buhot.
RMMMPG55–37.1613 André-Henri Dargelas (Francese, 1828-1906). 'Scuola ragazzi", 1828-1906. grafite su liscia, moderatamente denso, crema carta intessuta. Walters Art Museum (37.1613): acquisita da William T. Walters. André-Henri Dargelas - scuola di ragazzi - Walters 371613
RM2DJ3KH5–Abbazia di Birkenhead 1830, Anne Rushout, ca. 1768–1849, British, 1830, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK4MHY–Ispirato alla Fiera del mondo di Chicago, Thomas Moran, americano, 1837-1926, acquerello trasparente con riflessi bianchi opachi e grafite su crema, carta ovata moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, 1894, 29 x 21 9/16 in., 73,7 x 54,8 cm, acquerello americano, edifici, luminoso, riflessi, Cielo, acqua, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMPM249D–La Ronde de nuit (ronda notturna). Data: 1878. Dimensioni: piastra: 12,9 x 14,2 cm (5 1/16 x 5 9/16 in.) foglio: 25,1 x 34,7 cm (9 7/8 x 13 11/16 in.). Medio : incisione acquatinta, e puntasecca in nero su moderatamente denso di cui beige carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Félix-Hilaire Buhot.
RMMP8AK5–Jean-Léon Gérôme (Francese, 1824-1904). 'Studiare per 'Diogenes',' N.D.. grafite su liscia, moderatamente denso, crema carta intessuta. Walters Art Museum (37.2765): Museo Acquisto, 2001. 37.2765 715 Jean-Léon Gérôme - Studio per "Diogene" - Walters 372765
RM2DJ3KJ8–Castello di Gwrych, Anne Rushout, ca. 1768–1849, inglese, da 1824 a 1832, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK534M–Ispirato dagli squali; anche il Derelict, Winslow Homer, americano, 1836-1910, Acquerello su grafite su crema, carta ovata moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, 1885, 14 1/2 x 20 15/16 in., 36,8 x 53,2 cm, americana, animali, barca, taglia cappe, Omero, fame, mascelle, uomo mangiatore, ndd8, oceano, predatori, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMPKWMEJ–Le bruit de deux zoccoli traînant... (Il suono di due zoccoli shuffling...). Data: 1878. Dimensioni: piastra: 17,4 x 11,4 cm (6 7/8 x 4 1/2 in.) foglio: 21,7 x 14,4 cm (8 9/16 x 5 11/16 in.). Medium: attacco, puntasecca, e roulette in nero su moderatamente crema spessa carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Félix-Hilaire Buhot.
RMP9213H–Mary Cassatt (American, 1844-1926). 'Margot (Lefebvre) in blu", 1902. pastello su brown, moderatamente denso, leggermente strutturata, carta intessuta. Walters Art Museum (37.303): acquistato da Henry Walters, 1925. 412 Mary Cassatt - Margot (Lefebvre) in blu - Walters 37303
RM2DJ3KJ6–Chiesa di Birkenhead, Anne Rushout, ca. 1768–1849, inglese, da 1824 a 1832, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK4AEF–Ispirato alla prima mattina, James Abbott McNeill Whistler, americano, 1834-1903, litografia, litotinta su crema, Carta di spessore medio, liscia, 1878, foglio: 6 3/4 x 10 1/4 pollici, 17,1 x 26 cm, americana, corpo d'acqua, opacità, IMLS, Paesaggio, litografia, monocromatico, mattina, stampa, Skyline, acqua, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMPM4BG2–L'Orage (la tempesta). Data: 1879. Dimensioni: piastra: 14,9 x 22,6 cm (5 7/8 x 8 7/8 in.) foglio: 16,4 x 23,9 cm (6 7/16 x 9 7/16 in.). Medium: puntasecca e roulette con aree isolate di incisione e possibilmente di sollevamento sale in nero, toccò a penna e inchiostro nero con il grigio lavaggio, su moderatamente crema spessa di cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Félix-Hilaire Buhot.
RMMMPKEW–37.826 Antoine-Louis Barye (Francese, 1796-1875). "Elefanti,' ca. 1867. acquerello su leggermente strutturata, moderatamente denso, beige carta intessuta. Walters Art Museum (37.826): acquisita da William T. Walters, prima del 1889. Antoine-Louis Barye - Elefanti - Walters 37826
RM2DJ3KGR–Alton Towers agosto 1830, Anne Rushout, ca. 1768–1849, British, 1830, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK51J5–Ispirato da studio di pianta, William Trost Richards, americano, 1833-1905, grafite su beige, Carta ovata moderatamente spessa, leggermente testurizzata, agosto 1860, foglio: 5 5/8 x 8 1/16 pollici, 14,3 x 20,5 cm, americana, botanica, disegno, linee fini, grafite, foglie, pianta, studio di pianta, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMNT2J1–Paul Gavarni (Francese, 1804-1866). "Porter", 1852-1866. inchiostri colorati e ferro gall di inchiostro sulla crema, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1433): acquisita da William T. Walters. 37.1433 966 Paul Gavarni - il portiere - Walters 371433
RM2DJ3KJC–Ponte e Castello Conway, Anne Rushout, ca. 1768–1849, inglese, da 1824 a 1832, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK4KX9–Ispirato da due ragazze in un campo, Winslow Homer, americano, 1836-1910, grafite su crema, Carta a trama ruvida, moderatamente spessa, 1879, foglio: 9 13/16 x 8 5/16 pollici, 24,9 x 21,1 cm, americana, disegno, linee sottili, amici, amicizia, ragazze, grafite, segreto, sussurro, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMMW07R–37.1640 Charles Chaplin (Francese, 1825-1891). "Venere e Amore", ca. 1850. acquerello con il bianco e il rosso il gesso sulla crema, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1640): acquisita da William T. Walters. Charles Chaplin - Venere e Amore - Walters 371640
RM2DJ3KFD–Pavillion, Brighton, 1828 agosto, Anne Rushout, ca. 1768–1849, British, 1828, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK534K–Ispirato da End of the Portage, Winslow Homer, americano, 1836-1910, acquerello trasparente e opaco con sottosdisegno in grafite su carta bianca, moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, 1897, 14 x 21 in., 35,6 x 53,3 cm, 1897, 19th Century, americana, Canoe, Caduto albero, gouache, Omero, IMLS, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMMPKFE–37.2181 Antoine-Louis Barye (Francese, 1796-1875). 'Sketch di una vacca,' DEL XIX SECOLO. grafite sulla crema, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.2181): Museo acquisto, 1949. Antoine-Louis Barye - Schizzo di una mucca - Walters 372181
RM2DJ3KFJ–Clayberry from Field, 1829 maggio, Anne Rushout, ca. 1768–1849, British, 1829, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK4EG9–Ispirato da grappe e ulivi, Henry Roderick Newman, americano, 1843-1917, acquerello con smalto applicato selettivamente su matita di grafite su carta ruvida-testurizzata moderatamente spessa, 1878, 26 x 18 13/16 in., 66 x 47,8 cm, americano, cibo e bevanda, frutta, oro, Uve, verdi, ines, foglie, reinventate da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMMPG59–37.1601 André-Henri Dargelas (Francese, 1828-1906). 'Schoolboy", ca. 1870. grafite e acquerello su crema, moderatamente denso, moderatamente textured prevista carta. Walters Art Museum (37.1601): acquisita da William T. Walters, 1870 (?). André-Henri Dargelas - Scolaro - Walters 371601
RM2DJ3KFF–Dalla locanda a Chichester, luglio 1828, Anne Rushout, ca. 1768–1849, British, 1828, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK4K1T–Ispirato alla Gola, Appledore, Frederick Childe Hassam, americano, 1859-1935, Acquerello trasparente con tocchi di acquerello opaco su crema, carta ovatta moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, 1912, 13 13/16 x 19 7/8 pollici, 35,1 x 50,5 cm, astratto, Pittura americana, blu, canyon, Cliff, colorata, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMNT2NX–Paul Seignac (Francese, 1826-1904). "Grab Bag,' 1861-1865 ?. grafite su leggermente strutturata, moderatamente denso, verde-beige carta intessuta. Walters Art Museum (37.1614): acquisita da William T. Walters. 37.1614 966 Paul Seignac - grab bag - Walters 371614
RM2DJ3KJH–Llanwryst Bridge and River, settembre 1830, Anne Rushout, ca. 1768–1849, British, 1830, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK4CBB–Ispirato da View Down the Potomack, dalla giunzione della Cohongoronta e la Shenandoah in Virginia, acquerello su grafite crema, moderatamente spessa, leggermente a moderatamente testurizzata carta posata montato su cartone, 1795-1796, totale: 20 11/16 x 27 1/2 in., 52,5 x 69,9 cm, American Painting, reinvented by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMMPKG7–37.2240 Antoine-Louis Barye (Francese, 1795-1875). "Studi per generale Bonaparte,' ca. 1862. grafite sulla crema, moderatamente denso, leggermente strutturata di cui la carta. Walters Art Museum (37.2240): Museo acquisto, 1949. Antoine-Louis Barye - Studi per generale Bonaparte - Walters 372240
RM2DJ3KGC–Eastnor Castle, 29 settembre 1829, Anne Rushout, ca. 1768–1849, British, 1829, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK4PR4–Ispirato al vestito, Mary Cassatt, americano, 1844-1926, DRYPOINT e acquatint Etching su carta bianca, moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, 1890-1891, foglio: 17 1/4 x 12 in., 43,8 x 30,5 cm, marrone, cassatt, crouch, abito, drypoint, donna, artista femminile, figure, vestibilità, IMLS, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMNT2FW–Paul Gavarni (Francese, 1804-1866). "L'artista con tela,' 1855-1866. acquerello e grafite su crema, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1440): acquisita da William T. Walters, 1865. 37.1440 966 Paul Gavarni - Artista con tela - Walters 371440
RM2DJ3KJ4–Gwrich Castello dalla strada 1830 agosto, Anne Rushout, ca. 1768–1849, British, 1830, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK4R66–Ispirato da Fresh Air, Winslow Homer, americano, 1836-1910, acquerello intensificato con acquerello bianco opaco, con graffiatura e smalto applicato selettivamente, su carbone su carta a trama ruvida moderatamente spessa, 1878, 20 1/16 x 14 in., 51 x 35,6 cm, 19thC, americano, animali, bocolic, Cloud, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMP79270–Paolo Hermann (Francese, 1864-1940). "Rosa Bonheur's House", 1895. acquerello e grafite su underdrawing grafite su leggermente strutturata, moderatamente denso, blu di cui la carta. Walters Art Museum (37.1980): acquistato da Henry Walters. 46 Paolo Hermann - Rosa Bonheur's House - Walters 371980
RM2DJ3KJK–Snowdon dal giardino a Capel Carig 1830, Anne Rushout, ca. 1768–1849, British, 1830, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK49RT–Ispirato da Homosassa River, Winslow Homer, americano, 1836-1910, acquerello con aggiunte di gomma su grafite crema, moderatamente spessa, moderatamente testurizzata carta di wove, 1904, 19 11/16 x 13 7/8 in., 50 x 35,2 cm, americano, barca, brackish, Citrus County, Estuario, pesca, Florida, grandi spazi aperti, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMMR97H–37.908 Ernest-Antoine-Auguste Hébert (Francese, 1817-1908). "A", ca. 1854-1879. pastello su grigio, moderatamente denso, moderatamente ruvide, carta intessuta. Walters Art Museum (37.908): acquisita da William T. Walters. Auguste-Antoine-Ernest Hébert - presso il pozzo - Walters 37908
RM2DJ3KFM–Flower Garden, Finborough Hall, settembre 1828, Anne Rushout, ca. 1768–1849, British, 1828, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK5160–Ispirato da Catskills, David Johnson, americano, 1827-1908, grafite e bianco opaco evidenzia su grigio/marrone, moderatamente spesso, carta liscia, agosto 1873, foglio: 10 x 14 in., 25,4 x 35,6 cm, 1827-1908, American, american, American art, American artist, Agosto 1873, filiale, catskills, David Johnson, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMMXD9C–37.1620 Benjamin Eugène Fichel (Francese, 1826-1895; 1849-1895). 'Un bibliofilo," 1862. grafite su giallo-marrone, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1620): acquisita da William T. Walters. Eugène Fichel - un bibliofilo - Walters 371620
RM2DJ3KGY–Alton Towers, Lord Shrewsbury's, agosto 1830, Anne Rushout, ca. 1768–1849, British, 1830, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK4KB0–Ispirato da tre alberi, John Henry Twachtman, americano, 1853-1902, pastello su grigio-marrone, carta ovata moderatamente spessa, con trama moderata e fili neri, blu e rossi., ca. 1888-1895, 14 x 18in., 35,6 x 45,7cm, 19th Century, americano, Quadri americani, fienile, paese, campagna, disegno, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMMW0K0–37.1615 Charles Landelle (Francese, 1821-1908). "Testa di una giovane donna", 1844. grafite e acquerello su beige, moderatamente denso, liscia carta intessuta. Walters Art Museum (37.1615): acquisita da William T. Walters. Charles Landelle - testa di una giovane donna - Walters 371615
RM2DJ3KCE–Grove Cottage, Wanstead, Anne Rushout, ca. 1768–1849, inglese, da 1824 a 1832, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, soggetto architettonico
RF2HK4WE4–Ispirato alla Rhode Island Coast: Conanicut Island, William Trost Richards, americano, 1833-1905, acquerello trasparente con tocchi di acquerello opaco su carta color crema, moderatamente spessa, leggermente testurizzata, ca. 1880, 10 x 14 7/16 pollici, 25,4 x 36,7 cm, 1880, 19th secolo, Oceano Atlantico, massi, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMNWWYP–Rosa Bonheur (Francese, 1822-1899). " La conversazione," 1858. carbone intensificato con guache bianco su blu/grigio, moderatamente denso, a trama fitta carta intessuta. Walters Art Museum (37.907): acquisita da William T. Walters, 1860. 37.907 1072 Rosa Bonheur - La conversazione - Walters 37907
RM2DJ69J4–La situazione del sig. Winkle quando la porta è scoppiata, Stampa fatta da Hablot Knight Browne, 1815–1882, inglese, 1837, incisione su carta di wove crema leggermente spessa e leggermente testurizzata
RF2HK4RPH–Ispirato a Samuel Fleet Homestead, Frances Flora Palmer, americano, 1812-1876, acquerello trasparente e opaco su grafite su panna, moderatamente spessa, leggermente testurizzata carta montata su carta giapponese., ca. 1850s, 18 3/8 x 27 1/4 pollici, 46,7 x 69,2 cm, acquerello americano, buggy, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMMPKGT–37.814 Antoine-Louis Barye (Francese, 1796-1875). 'A PIEDI Orso,' ca. 1850s-1860s. acquerello su moderatamente testurizzato, moderatamente denso, beige carta intessuta. Walters Art Museum (37.814): acquisita da William T. Walters, 1875. Antoine-Louis Barye - Passeggiate Orso - Walters 37814
RM2DJ3KFE–Lord Gwydir's, vicino alla Capel Carig Road, settembre 1830, Anne Rushout, ca. 1768–1849, British, 1830, acquerello su carta di wove crema di spessore moderato e leggermente testurizzata
RF2HK4TT5–Ispirato dal modo in cui la città è costruita, Charles Henry Miller, americano, 1842-1922, acquerello con matita di grafite che sta disegnando moderatamente testurizzato, moderatamente denso, crema, carta di wove, carta di acquerello fredda-pressata, 1877, 12 7/8 x 18 1/2 pollici, 32,7 x 47 cm, American art, artista maschile americano, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMMXD9M–37.888 Eugène Isabey (Francese, 1803-1886). " Barche da pesca" 1862. acquerello intensificato con bianco e gomma su moderatamente denso, leggermente strutturata, crema carta intessuta. Walters Art Museum (37.888): acquisita da William T. Walters, prima del 1884. Eugène Isabey - barche da pesca - Walters 37888
RM2A2JNKP–Due ragazzi guardare le golette, 1880, Winslow Homer, Americano, 1836-1910, Stati Uniti, acquerello, con grafite, su moderatamente spessa e ruvida, avorio carta intessuta, 227 x 340 mm
RF2HK56B4–Ispirato Da un'alta marea ad Atlantic City, William Trost Richards, americano, 1833-1905, acquerello opaco con tocchi di acquerello traslucido su carta a trama moderata, 1873, 8 7/16 x 13 15/16 in., 21,4 x 35,4 cm, 1873, 19th secolo, pittura americana, americana, Americano, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMNXW6F–Duverger Théophile-Emmanuel (francese, 1821-dopo il 1882). "L'apprendimento l'Alfabeto,' n.d.. grafite sulla crema, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1597): acquisita da William T. Walters. 37.1597 1192 Théophile-Emmanuel Duverger - Imparare l'Alfabeto - Walters 371597
RM2DJ3K2K–Fogliame, Richard Pettigrew Leitch, attivo 1870, ca. 1870, acquerello su carta di wove panna leggermente spessa, foglio: × 12.7 × cm (5 17.8 7 pollici)
RF2HKJW6M–Arte ispirata a Landscape with Fence, William Trost Richards, americano, 1833-1905, acquerello trasparente e opaco su grafite beige scuro, carta a trama leggera, 1870s-1880s, 10 x 14 in., 25,4 x 35,6 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMMMPG51–37.1636 André-Henri Dargelas (Francese, 1828-1906). "Ragazzi la riproduzione di marmi,' ca. 1860. grafite su leggermente strutturata, moderatamente denso, la crema di cui la carta. Walters Art Museum (37.1636): acquisita da William T. Walters. André-Henri Dargelas - ragazzi giocare Marmi - Walters 371636
RM2DHWC4H–Sheppon Fields', artista sconosciuto, 1846, grafite su carta di spessore moderato, liscia, bianca blu, foglio: 7 3/8 × 9 1/4 pollici (18.7 × 23.5 cm
RF2HKK3JT–Art Inspired by The Life Line, Winslow Homer, American, 1836-1910, Etching in inchiostro verde con aquatint e punto secco su carta di pelle testurizzata moderatamente beige, 1884, foglio: 17 1/2 x 23 in., 44,5 x 58,4 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMMNYGKR–Charles Édouard de Beaumont (Francese, 1812-1888). "Elemosina", XIX secolo. grafite e acquerello su beige, moderatamente denso, liscia carta intessuta. Walters Art Museum (37.1346): acquisita da William T. Walters, 1864 (?). 37.1346 1288 Édouard de Beaumont - Alms - Walters 371346
RM2DJ5GWD–Losanna, attribuita a John Ruskin, 1819–1900, inglese, non satinato, acquerello su carta di wove leggermente spessa e leggermente testurizzata, foglio: 17 x 43.2 cm (5 x 12.7 pollici), Losanna
RF2HKK5F3–Arte ispirata da on the Cliff, Theodore Robinson, americano, 1852-1896, pastello con disegno in gesso nero o pastello su carta verdastro-beige, moderatamente spessa, leggermente testurizzata, ca. 1887, 9 1/2 x 17 7/8in., 24,1 x 45,4cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMMNT2HK–Paul Gavarni (Francese, 1804-1866). "Contadina,' 1859-1865. acquerello, grafite e inchiostri colorati sulla crema, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1434): acquisita da William T. Walters. 37.1434 966 Paul Gavarni - Peasant Girl - Walters 371434
RM2DJ3K2B–Alberi, Richard Pettigrew Leitch, attivo 1870, ca. 1870, acquerello e grafite su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 5 × 7 pollici (12.7 × 17.8 cm
RF2HK4WE7–Ispirato da Woodland Boulders, William Trost Richards, americano, 1833-1905, acquerelli trasparenti e opachi su grafite grigio/verde, moderatamente spessa, carta ruvida testurizzata liscia, ca. 1877-1878, foglio: 10 1/16 x 14 7/16 pollici, 25,6 x 36,7 cm, Boulders, Paesaggi, natura, rocce, Alberi, acquerello, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMN03PP–37.1641 Joseph-Louis-Hippolyte Bellangé (Francese, 1800-1866). "Vecchio soldato ferito," 1851. acquerello e grafite su beige, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1641): acquisita da William T. Walters. Hippolyte Bellangé - vecchio soldato ferito - Walters 371641
RM2DHWBPT–A Partridge?, James Sowerby, 1756–1822, inglese, non trattato, grafite su carta di wove leggermente spessa, liscia, crema, foglio: 13 × 8 pollici (33 × 20.3 cm), arte animale, uccello, pernice
RF2HK51YM–Ispirato dalla calma prima di una tempesta, Newport, William Trost Richards, americano, 1833-1905, Acquerello trasparente e opaco su carta di colore crema, moderatamente spessa, moderatamente ruvida, ca. 1874, 8 13/16 x 13 9/16 pollici, 22,4 x 34,4 cm, barche, catboat, nuvole, costa, Linea orizzonte, mattina, rocce, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMMYBNE–37.1221 Gustave-Jean Jacquet (Francese, 1846-1909). "Breton contadina," 1909. grafite su moderatamente testurizzato, moderatamente denso, beige carta intessuta. Walters Art Museum (37.1221): acquistato da Henry Walters, 1909 (?). Gustave Jean Jacquet - Breton Peasant Girl - Walters 371221
RM2DJ3K2T–Fogliame, Richard Pettigrew Leitch, attivo 1870, ca. 1870, acquerello; verso: Grafite su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 5 × 7 pollici (12.7 × 17.8 cm
RF2HK4CXR–Ispirato a Brooklyn Bridge, Joseph Pennell, americano, 1860-1926, acquerello trasparente e opaco e gesso nero su carta di colore grigio-blu, moderatamente spessa, ruvida e testurizzata, Stati Uniti, prima del 1921, 13 5/8 x 10 1/16 in., 34,6 x 25,6 cm, Brooklyn, Brooklyn Bridge, Hudson, ndd9, New York, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMP7KR5–James Tissot (Francese, 1836-1902). 'Il confessionale", 1867. acquerello con raschiatura, gomma inasprimento, e grafite underdrawing sulla crema, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1374): commissionato da William T. Walters, 1867. 37.1374 694 James Tissot - confessionale - Walters 371374
RM2DHXGGJ–Monte Cassino, Sir Robert Smirke il giovane, 1781–1867, inglese, 1804, grafite su carta di spessore moderato, moderatamente testurizzata, beige, wove, foglio: 5 1/2 × 7 pollici (14 × 17.8 cm
RF2HK520M–Ispirato al fiume Sakonnet, William Trost Richards, americano, 1833-1905, acquerello opaco su grafite blu, moderatamente spessa, leggermente ruvida carta, ca. 1876, 6 7/8 x 13 11/16 pollici, 17,5 x 34,8 cm, blu, massi, ca. 1876, gouache, linea orizzonte, paesaggio, acquerello opaco, fiume, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMNT2HH–Paul Gavarni (Francese, 1804-1866). 'Misery', ca. 1855. acquerello con grafite e underdrawing heighting bianco a crema, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1460): acquisita da William T. Walters, 1868. 37.1460 966 Paul Gavarni - la miseria - Walters 371460
RM2DHTNWD–Interni a Dalmally, Scozia, Thomas Richardson Jr., 1813–1890, British, 1850, acquerello su grafite di spessore moderato, ruvida, carta di wove crema, foglio: 14 × 20 pollici (35.6 × 50.8 cm
RF2HK51HD–Ispirato da Flower Study, William Trost Richards, americano, 1833-1905, acquerello opaco e grafite su carta a velo marrone moderatamente spessa, leggermente testurizzata, 9-14 luglio 1860, foglio: 8 1/8 x 5 5/8 in., 20,6 x 14,3 cm, americano, botanico, botanica, cattail, disegno, linee fini, fiori, cardo, typha, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMMW12F–37.1619 Charles Emile Jacque (Francese, 1813-1894). "Pecora e agnello,' ca. 1860. Gessetto nero e pastello su grigio, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1619): acquisita da William T. Walters. Charles Émile Jacque - premio per pecora e per l'Agnello - Walters 371619
RM2DHWBTX–A Fieldfare, James Sowerby, 1756–1822, inglese, non satinato, grafite su carta di wove di spessore moderato, leggermente testurizzata, carta di color crema, foglio: 13 × 8 pollici (33 × 20.3 cm), arte animale, uccello, campo
RF2HK4K1N–Ispirato da uno studio per 'il vitello inruvido', Winslow Homer, americano, 1836-1910, grafite e bianco acquerello opaco su carta di colore blu-grigio, moderatamente spessa, moderatamente testurizzata, ca. 1875, foglio: 4 11/16 x 8 1/2 pollici, 11,9 x 21,6 cm, ragazzo, vacca, disegno, fattoria, Linee sottili, grafite, testardo, acquerello, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMMNT2J0–Paul Gavarni (Francese, 1804-1866). " Il barista,' 1847-1851. acquerelli, pastelli e grafite con innalzamento del bianco e gomma di innalzamento di panna, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1442): acquisita da William T. Walters, 1865. 37.1442 966 Paul Gavarni - Il Barista - Walters 371442
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.