RMPNK1PH–Giapponese schermo Namban attribuito a Kano Domi, tempera su carta, foglia oro, seta, lacca e metallo, 1593-1602 (Periodo Momoyama).
RM2T5YEGR–Periodo Momoyama, Arte Giapponese, Ponte sul fiume a Uji, pittura a inchiostro e colore su foglio d'oro su carta montata su uno schermo a sei pannelli, 1568-1615
RM2K09M7D–Kato Kiyomasa (1562 - 1611) daimyo giapponese dei periodi Azuchi-Momoyama ed Edo. Il suo titolo di corte era Higo-no-kami. Il suo figlio si chiamava Yashamaru, e il nome era Toranosuke. Fu uno dei sette Spears di Shizugatake di Hideyoshi.
RM2A926M5–Italia Piemonte Torino - Palazzo Mazzonis - Mao Museo d'Arte Orientale ) - Museo di Arte Orientale - in piedi Jizo Bodhisattva - sezione montata di lacqered , dipinto e legno gliced. Momoyama Periood (?) seconda metà XVI - inizio del XVII secolo - la tipica iconografia di Ksitigarbha raffigura lui come un monaco con un rasato hrad, tenendo un ' sacro gioiello nella mano sinistra un pellegrino la staffa nel suo diritto
RMT3JA88–Un daisho, Giappone, Momoyama e periodo Edo Katana: Blade shinogi-zukuri, chu-kissaki, torii-ZORI in paglia di riso con. Suguha con ko-midare hamon, ko-maru boshi con kaeri medio. Alcuni nijuba nel chu niye. Itame hada, segni di affaticamento, diversi kizu. Kesho polacco. In Nakago suji-kai yasurime, uno mekugi-ana, mumei, abbreviato in shirasaya. Lunghezza k/m 65 cm. Wakizashi: Blade shinogi-zukuri, chu-kissaki, torii-ZORI in paglia di riso con. Gunome midare hamon. Ko-maru boshi con kaeri medio. Itame hada. Segni di affaticamento, kesho polacco. Nakago con katte agari yasurime, uno mekugi-ana. Firmato 'Mio, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RF2HG3EWY–Pittura giapponese: Fattoria e contadini. Di Kano Koi. Periodo Azuchi-Momoyama. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912
RM2BMGMJX–[ 1910 Giappone - Mound sepolcro Meiji ] - la tomba di nuova costruzione dell'imperatore Meiji (1852-1912) e dell'imperatrice Shoken (昭憲皇后, 1849-1914) a Fushimi Momoyama, Kyoto, come guardava nel 1913 (Taisho 2, 明治天皇伏見桃山陵). Il mausoleo fu completato poco dopo i funerali dell'imperatore. L'imperatore Meiji fu l'ultimo imperatore giapponese ad essere sepolto a Kyoto. stampa d'argento gelatina vintage del xx secolo.
RMCWND79–Legno santuario giapponese Mask - Momoyama / periodo Edo
RMAA5XAM–Casco Zukinnari Kabuto Periodo Momoyama Giappone del XVI secolo
RM2A2WA8H–Attendant bodhisattva, Momoyama, Momoyama, circa 1575, lacca su legno, H: 71., Arte Asiatica
RF2HK56XN–Ispirato da Sparrows e Bamboo, Hanging rotolo, inchiostro su carta, Giappone, fine 16th secolo, Periodo Momoyama, immagine: 12 7/8 x 13 pollici, 32,7 x 33 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMWAF7D6–Immortale pittura giapponese della Scuola Kano, Periodo Momoyama, secolo XVII, Ryoan-ji, Kyoto, Giappone
RFW1XDB3–Mizusashi (acqua) jar, noto come Shiba no Iori Shigaraki ware, Hitoeguchi tipo, Azuchi Momoyama periodo, del XVI secolo
RM2A52XTK–In estate e in inverno fiori, c. 1600. Kaiho Yusho è considerato uno dei tre master individualista pittori dell'epoca Momoyama. Egli ha eseguito numerose byobu e fusama-e (porta scorrevole dipinti pannello) per la conferenza di Kyoto del più prestigioso monasteri Zen. Questi byobu sono degni di nota per il loro accoppiamento di palesemente cinese oggetto (l'età pino) con immagini giapponese (gloria di mattina) e temi (le stagioni e viaggio umano) in una composizione.
RM2T5YEG1–Periodo Momoyama, Arte Giapponese, Ponte sul fiume a Uji, pittura a inchiostro e colore su foglio d'oro su carta montata su uno schermo a sei pannelli, 1568-1615
RM2K0AGNE–Kato Kiyomasa (1562 – 1611) è stato un . Il suo titolo di corte era Higo-no-kami. Il suo figlio si chiamava Yashamaru, e il nome era Toranosuke. Fu uno dei sette Spears di Shizugatake di Hideyoshi.
RFEFDMY1–Momoyama-decorazioni di stile sotto la pioggia battente, Kunozan Tosho-go-sacrario scintoista, Shizuoka, Giappone
RMT3JA89–Un daisho, Giappone, Momoyama e periodo Edo Katana: Blade shinogi-zukuri, chu-kissaki, torii-ZORI in paglia di riso con. Suguha con ko-midare hamon, ko-maru boshi con kaeri medio. Alcuni nijuba nel chu niye. Itame hada, segni di affaticamento, diversi kizu. Kesho polacco. In Nakago suji-kai yasurime, uno mekugi-ana, mumei, abbreviato in shirasaya. Lunghezza k/m 65 cm. Wakizashi: Blade shinogi-zukuri, chu-kissaki, torii-ZORI in paglia di riso con. Gunome midare hamon. Ko-maru boshi con kaeri medio. Itame hada. Segni di affaticamento, kesho polacco. Nakago con katte agari yasurime, uno mekugi-ana. Firmato 'Mio, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RF2HG3EWW–Pittura giapponese: Grande ramo di prugna nella neve. Di Kano Yeitoku. Periodo Azuchi-Momoyama. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Kanō Eitoku (1543 – 1
RM2BMGMNY–[ Giappone del '900 - Mound sepolcro di Meiji ] - la tomba di nuova costruzione dell'imperatore Meiji (1852-1912) e dell'imperatrice Shoken (昭憲皇后, 1849-1914) a Fushimi Momoyama, Kyoto, come guardava nel 1913 (Taisho 2, 明治天皇伏見桃山陵). Il mausoleo fu completato poco dopo i funerali dell'imperatore. L'imperatore Meiji fu l'ultimo imperatore giapponese ad essere sepolto a Kyoto. stampa d'argento gelatina vintage del xx secolo.
RMDD3P6W–'Scenes dalla vita dell'imperatore cinese Minghuang (Xuanzong) e Yang Guifei' giapponese nelle schermate di piegatura - Periodo Momoyama
RM2B016D0–Giappone: Toyotomi Hideyoshi (2 febbraio 1536 - 18 settembre 1598), secondo unifier del Giappone. Dipinto a scroll appeso di Kano Mitsunobu (1565-1608), c.. 1601. Toyotomi Hideyoshi, nato Kinoshita Tokichiro, fu un daimyo nel periodo Sengoku che unificò le fazioni politiche del Giappone. Successe al suo ex signore liegi, Oda Nobunaga, e portò fine al periodo Sengoku. Il periodo della sua regola è spesso chiamato il periodo di Momoyama, che prende il nome dal castello di Hideyoshi. È noto per un certo numero di eredità culturali ed è considerato come il secondo 'grande unificatore' del Giappone.
RMKC40FE–Piatto quadrato, periodo Muromachi (1392-1573) o Periodo Momoyama (1573-1615), XVI secolo, Giappone, porcellana decorata in blu
RF2HK4XMR–Ispirato da Deer Mandara, rotolo di Hanging, inchiostro, colore e oro su seta, Giappone, inizio 17th secolo, periodo di Momoyama, immagine: 34 5/8 x 15 3/8 pollici, 88 x 39 cm, cervo mandara, inchiostro, rotolo, seta, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RM2R6ERCF–Oche selvatiche. inchiostro sulla carta. Origine: Giappone. Periodo: Periodo di Momoyama o Edo. Data: 1568-1615. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
RMDER12W–Il British Museum di Londra - temibile corazza samurai e katana 3
RF2KY5GA8–Questa immagine mostra: “Data Masamune (1566-1636). Statua colorata in legno a grandezza naturale nel tempio di Zuiganji a Matsushima vicino a Sendai. Taglio di legno giapponese". Data Masamune era un governatore regionale del periodo giapponese Azuchi-Momoyama fino all'inizio del periodo Edo. Erede di una lunga serie di potenti daimyō nella regione di Tōhoku, continuò a fondare la città moderna di Sendai.
RF2A7WH2W–Tazza di tè, shino tipo. Xvi-xvii secolo. Ueno Museo Nazionale (Tokyo)
RMF4T8RH–Giappone, Kyoto Fushimi Momoyama-jo il Castello. Il stile borogata tenshu, principale tenere con il collegamento yaguramon, gate con torretta. Ore diurne.
RFD9K45Y–Design complessamente tetto della Haiden al Osaki Hachiman-gu santuario, Sendai City, Miyagi, Giappone
RM2A52XTM–In estate e in inverno fiori, c. 1600. Kaiho Yusho è considerato uno dei tre master individualista pittori dell'epoca Momoyama. Egli ha eseguito numerose byobu e fusama-e (porta scorrevole dipinti pannello) per la conferenza di Kyoto del più prestigioso monasteri Zen. Questi byobu sono degni di nota per il loro accoppiamento di palesemente cinese oggetto (l'età pino) con immagini giapponese (gloria di mattina) e temi (le stagioni e viaggio umano) in una composizione.
RF2RWWCG4–Castello di Matsumoto, Prefettura di Nagano
RMM6942X–Storico castello di Osaka in Giappone
RM2K0AGP3–Konishi Yukinaga (1555 - 1600 ) samurai e daimyo giapponesi sotto il comando di Toyotomi Hideyoshi durante il periodo Azuchi-Momoyama della storia giapponese . Nel 1587, durante l'invasione di Kyushu, fece scoppiare una rivolta locale nella provincia di Figa e fu ricompensato con un feudo in quella provincia. Yukinaga comandò le prime truppe inviate durante le invasioni giapponesi della Corea, dove si levò in piedi per la cattura di Busan e Seoul e per la difesa di Pyongyang. Dopo la morte di Hideyoshi, Yukinaga si unì al fianco di Ishida Mitsunari durante la battaglia di Sekigahara nel 1600, dove sconfisse Tokugawa Ieyasu'
RFEFDN5P–Close-up del Periodo Momoyama decorazioni, Kunozan Tosho-go-sacrario scintoista, Mount Shizuhata, Shizuoka, Giappone
RMT3JA87–Un daisho, Giappone, Momoyama e periodo Edo Katana: Blade shinogi-zukuri, chu-kissaki, torii-ZORI in paglia di riso con. Suguha con ko-midare hamon, ko-maru boshi con kaeri medio. Alcuni nijuba nel chu niye. Itame hada, segni di affaticamento, diversi kizu. Kesho polacco. In Nakago suji-kai yasurime, uno mekugi-ana, mumei, abbreviato in shirasaya. Lunghezza k/m 65 cm. Wakizashi: Blade shinogi-zukuri, chu-kissaki, torii-ZORI in paglia di riso con. Gunome midare hamon. Ko-maru boshi con kaeri medio. Itame hada. Segni di affaticamento, kesho polacco. Nakago con katte agari yasurime, uno mekugi-ana. Firmato 'Mio, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RM2BXTJ28–GANBare Goemon Neo Momoyama Bajufu no odori - Nintendo 64 Videogioco - solo per uso editoriale
RM2BMGMJJ–[ 1910 Giappone - Mound sepolcro Meiji ] - la tomba di nuova costruzione dell'imperatore Meiji (1852-1912) e dell'imperatrice Shoken (昭憲皇后, 1849-1914) a Fushimi Momoyama, Kyoto, come guardava nel 1913 (Taisho 2, 明治天皇伏見桃山陵). Il mausoleo fu completato poco dopo i funerali dell'imperatore. L'imperatore Meiji fu l'ultimo imperatore giapponese ad essere sepolto a Kyoto. stampa d'argento gelatina vintage del xx secolo.
RM2WPHWE8–Opere teatrali giapponesi tradizionali manoscritto (XVI secolo) Vol.II Foglio vi
RM2B016D1–Giappone: Toyotomi Hideyoshi (2 febbraio 1536 - 18 settembre 1598), secondo unifier del Giappone. Dipinto a scroll appeso di Kano Mitsunobu (1565-1608), c.. 1601. Toyotomi Hideyoshi, nato Kinoshita Tokichiro, fu un daimyo nel periodo Sengoku che unificò le fazioni politiche del Giappone. Successe al suo ex signore liegi, Oda Nobunaga, e portò fine al periodo Sengoku. Il periodo della sua regola è spesso chiamato il periodo di Momoyama, che prende il nome dal castello di Hideyoshi. È noto per un certo numero di eredità culturali ed è considerato come il secondo 'grande unificatore' del Giappone.
RMKC32B4–Casella di scorrimento con paulownia e Momoyama (1573-1615)-periodo Edo (1615-1868), Giappone, laccato nero con oro maki e pittorica e
RF2HTTD19–Arte ispirata da due candelieri, periodo Momoyama (1573-1615), 16th secolo, Giappone, oggetti di Negoro, Lacca rossa, H.16 1/2 poll. (41,9 cm), Lacquer, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2R6EN6R–Oche selvatiche, salici e peonie. Origine: Giappone. Inchiostro e colore sulla carta. Data: 1568-1615. Periodo: Periodo di Momoyama. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
RMDER0XA–Il British Museum di Londra - temibile corazza samurai e katana 4
RMJ5TC7B–"Quaglie in mezzo autunno erbe e fiori', Periodo Momoyama, LACMA
RMT7F8X5–Bupposhoryuji Giardino del Tempio, il lago Suwa - i giardini sono composte in diverse aree che circondano il tempio hall principale. Questi sono i resti del M
RMF4T9ET–Giappone, Kyoto Fushimi castello, noto anche come castello di Momoyama. Costruito come un castello parco divertimento nel 1964. Castello yagura, torretta con alberi di giapponese.
RMD9JKR3–Lussureggianti e verdi foglie di bambù al mausoleo Zuihoden, Miyagi, Giappone
RM2A530MT–Fenici e Paulownia, tardi 1500s. L'immenso uccelli araldici sul display in tali daøbu riflettono la Momoyama era lo spirito della appena guadagnato la fiducia in sé stessi e una affinità per grand dichiarazioni espressiva nella Pittura, architettura, il tessile ceramica e arti, come pure la progettazione del giardino. L'impostazione è composta di altamente stilizzata losanghe di minerale di vernice verde, suggerendo la terra da cui i ciuffi di erba e piante fiorite e le torreggianti di bambù e alberi paulownia emergere. Cluster di grumi, blu-verde punteggiata di rocce con il lichen forniscono la stabilizzazione tridimensionale di lamelle per queste isole
RF2RWWCG3–Castello di Matsumoto nella prefettura di Nagano
RM2CCWM49–Giapponese, periodo Momoyama (1573-1615) - un imperatore esiliato su Okinoshima
RF2WTKW9X–Barriera in legno e corridoio a Nishi Honganji, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO
RFEFDN4A–Periodo Momoyama decorazioni e vista al di fuori, Kunozan Tosho-go-sacrario scintoista, Mount Shizuhata, Shizuoka, Giappone
RM2WAGRKY–Rokuban Yagura Turret
RM2BXTJ23–GANBare Goemon Neo Momoyama Bajufu no odori - Nintendo 64 Videogioco - solo per uso editoriale
RM2R06E76–Il fossato esterno del castello di Osaka/Giappone
RM2WPHWE2–Traditional Japanese Plays Manuscript (XVI secolo) Vol.II Foglio VIII
RM2B01K90–Giappone: Toyotomi Hideyoshi (2 febbraio 1536 - 18 settembre 1598), Reggente Imperiale (r. 1585-1591) e Cancelliere del Regno (r. 1586-1598). Ritratto da un rotolo commemorativo, 1875. Toyotomi Hideyoshi fu un daimyo del periodo Sengoku che unificò le fazioni politiche del Giappone. Succedette al suo ex signore, Oda Nobunaga, e pose fine al periodo Sengoku. Il periodo del suo governo è spesso chiamato periodo Momoyama, dal nome del castello di Hideyoshi. È noto per una serie di eredità culturali, tra cui la restrizione che solo i membri della classe dei samurai potevano portare armi.
RMKC3NKM–Coppa del cibo (Mukōzuke), Periodo Momoyama (1573-1615), ca. 1590-1610, Giappone, gres con underglaze ferro marrone (Hizen ware
RF2HKKA6B–Arte ispirata da Sparrows e Bamboo, Hanging rotolo, inchiostro su carta, Giappone, fine 16th secolo, Momoyama Period, Image: 12 7/8 x 13 in., 32,7 x 33 cm, Classic works Modernised by Artotop with a splash of modernity. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2R6F1G8–Gallina nera e girasole. Origine: Giappone. Data: 1568-1615. Periodo: Periodo di Momoyama. Colore e inchiostro sulla carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
RMJEWJH6–Castello di Okayama
RMJ95APJ–Guardia di spada da Kaneie, Daruma (Bodhidharma) progettazione, Azuchi Momoyama periodo, XVI secolo Museo Nazionale di Tokyo DSC05222
RMT7F91R–Bupposhoryuji Giardino del Tempio, il lago Suwa - i giardini sono composte in diverse aree che circondano il tempio hall principale. Questi sono i resti del M
RMF4T9F7–Giappone, Kyoto Fushimi castello, noto anche come castello di Momoyama. Costruito come un castello parco divertimento nel 1964. Castello yagura, torretta con alberi di giapponese.
RMD9JJT2–La fioritura dei ciliegi in fiore a Zuihoden
RM2A530MJ–Pavoni e bambù, tardi 1500s. L'immenso uccelli araldici sul display in tali daøbu riflettono la Momoyama era lo spirito della appena guadagnato la fiducia in sé stessi e una affinità per grand dichiarazioni espressiva nella Pittura, architettura, il tessile ceramica e arti, come pure la progettazione del giardino. L'impostazione è composta di altamente stilizzata losanghe di minerale di vernice verde, suggerendo la terra da cui i ciuffi di erba e piante fiorite e le torreggianti di bambù e alberi paulownia emergere. Cluster di grumi, blu-verde punteggiata di rocce con il lichen forniscono la stabilizzazione tridimensionale di lamelle per queste isole di v
RF2RWWCG2–Il castello di Matsumoto si riflette nel fossato, nella prefettura di Nagano
RM2CCWKMG–Giapponese un imperatore esiliato su Okinoshima c. 1600 Giappone Momoyama periodo sei volte schermo.
RF2WTKW41–Riparazione di pavimenti in legno a Nishi Honganji, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO
RMJ2M1MW–FUSHIMI CASTELLO, Giappone, giapponese
RM2WAGRM0–Rokuban Yagura Turret
RFKXXWJD–Castello di Osaka
RM2R06E6G–Castello di Osaka/Giappone
RM2WPHTC2–Traditional Japanese Plays Manuscript (XVI secolo) Vol. I Foglio I.
RM2B016D2–Giappone: 'Inaba Mountain Moon'. Il giovane Toyotomi Hideyoshi (2 febbraio 1536 - 18 settembre 1598) guida un piccolo gruppo che assalisce il castello sul monte Inaba. Ukiyo-e woodblock print di Tsukioka Yoshitoshi (1839-1892), 1885. Toyotomi Hideyoshi, nato Kinoshita Tokichiro, fu un daimyo nel periodo Sengoku che unificò le fazioni politiche del Giappone. Successe al suo ex signore liegi, Oda Nobunaga, e portò fine al periodo Sengoku. Il periodo della sua regola è spesso chiamato il periodo di Momoyama, che prende il nome dal castello di Hideyoshi. È considerato il secondo "grande unifier" giapponese.
RMKC82TC–Tre tazze di nidificazione (Mitsuwan), Periodo Momoyama (1573-1615), 1573-1615, Giappone, rosso e nero laccato su legno; decorazione applicata
RF2HW1A49–Arte ispirata a Scroll box con paulownia e, Momoyama (1573–1615)–periodo Edo (1615–1868), Giappone, lacca nera con maki-e d'oro e perline pittoriche, L. 14 3/8 poll. (36,5 cm), Lacquer, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2R6EN7A–Fiori delle stagioni. Data: 1600-1630. Origine: Giappone. Periodo: Periodo di Momoyama o Edo. Colore su argento su carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
RMJEWJG6–Castello di Okayama
RMJ95ANP–Pitcher, Azuchi Momoyama al periodo Edo, XVI secolo XVII, autunno erba design in maki e lacca Museo Nazionale di Tokyo DSC05126
RMT7F8Y2–Bupposhoryuji Giardino del Tempio, il lago Suwa - i giardini sono composte in diverse aree che circondano il tempio hall principale. Questi sono i resti del M
RMF530GG–Giappone, Kyoto Fushimi castello, noto anche come castello di Momoyama. Costruito come un castello parco divertimento nel 1964. Castello yagura, torretta con alberi di giapponese.
RMD9JK0D–La fioritura dei ciliegi in fiore a Zuihoden
RMMP6K6A–日本語: 益田元祥像 Inglese: Ritratto di Masuda Motoyoshi (o Genshō) 日本語: 桃山時代 Inglese: Periodo Momoyama . 873 Masuda Motoyoshi
RMGD7P88–Il castello di Himeji, Prefettura di Hyōgo, Giappone
RF2RWWCG5–Castello di Matsumoto nella prefettura di Nagano
RM2A476EH–Vaso di fiori nella forma di un tamburo di permanente, Mino ware, tipo Kiseto, Giappone, Azuchi-Momoyama periodo, 1500s annuncio, ceramica
RF2WTKW44–Riparazione di pavimenti in legno a Nishi Honganji, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO
RMJ2M1MX–FUSHIMI CASTELLO, Giappone, giapponese
RF2CJDJP3–Una scultura di pesce dorato (Shachihoko) sul tetto del Castello di Okayama, Giappone
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.