RELITTO DELLA "NAVE BIANCA" Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-relitto-della-nave-bianca-105346003.html
RMG3AWW7–RELITTO DELLA "NAVE BIANCA"
Il Wreck della nave Bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-wreck-della-nave-bianca-169316249.html
RMKRD0GW–Il Wreck della nave Bianca
Relitto di una nave di linea - spiaggiata a Bideford, Devon Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/relitto-di-una-nave-di-linea-spiaggiata-a-bideford-devon-image66173836.html
RMDRJDB8–Relitto di una nave di linea - spiaggiata a Bideford, Devon
Disastro della nave - Wreck del Trawler francese Jeanne Gougy, Terre Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disastro-della-nave-wreck-del-trawler-francese-jeanne-gougy-terre-83101545.html
RMER5GT9–Disastro della nave - Wreck del Trawler francese Jeanne Gougy, Terre
Auto d'epoca in nave (forse un Morris) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-auto-d-epoca-in-nave-forse-un-morris-83101549.html
RMER5GTD–Auto d'epoca in nave (forse un Morris)
La vecchia nave esplorante artica, HMS Resolute, si è rotta nel cantiere navale di Chatham. Due marinai contemplano il relitto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-vecchia-nave-esplorante-artica-hms-resolute-si-e-rotta-nel-cantiere-navale-di-chatham-due-marinai-contemplano-il-relitto-image501473052.html
RM2M3T1YT–La vecchia nave esplorante artica, HMS Resolute, si è rotta nel cantiere navale di Chatham. Due marinai contemplano il relitto.
Relitto di HMS Wasp, nave da armi britannica, a Tory Island, Donegal, costa settentrionale dell'Irlanda, 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/relitto-di-hms-wasp-nave-da-armi-britannica-a-tory-island-donegal-costa-settentrionale-dell-irlanda-1884-image501473224.html
RM2M3T260–Relitto di HMS Wasp, nave da armi britannica, a Tory Island, Donegal, costa settentrionale dell'Irlanda, 1884.
Il più grande relitto della storia: La perdita della Stella Bianca Titanic. Lasciare il liner affondante: Un momento pericoloso per le scialuppe di salvataggio come una barca è quasi abbassata direttamente sopra un'altra. Le carrucole sono tagliate in modo che la barca in mare possa galleggiare libera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-piu-grande-relitto-della-storia-la-perdita-della-stella-bianca-titanic-lasciare-il-liner-affondante-un-momento-pericoloso-per-le-scialuppe-di-salvataggio-come-una-barca-e-quasi-abbassata-direttamente-sopra-un-altra-le-carrucole-sono-tagliate-in-modo-che-la-barca-in-mare-possa-galleggiare-libera-image501473743.html
RM2M3T2TF–Il più grande relitto della storia: La perdita della Stella Bianca Titanic. Lasciare il liner affondante: Un momento pericoloso per le scialuppe di salvataggio come una barca è quasi abbassata direttamente sopra un'altra. Le carrucole sono tagliate in modo che la barca in mare possa galleggiare libera.
Pagina dal notiziario illustrato di Londra che illustra scene a Hong Kong in seguito ad un tifone. La foto in alto mostra la nave da fuoco H. M. Flamer tra le rovine della barca-casa e il bagno di nuoto. L'immagine in basso mostra la nave a vapore Pacific Mail, Alaska cast a riva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pagina-dal-notiziario-illustrato-di-londra-che-illustra-scene-a-hong-kong-in-seguito-ad-un-tifone-la-foto-in-alto-mostra-la-nave-da-fuoco-h-m-flamer-tra-le-rovine-della-barca-casa-e-il-bagno-di-nuoto-l-immagine-in-basso-mostra-la-nave-a-vapore-pacific-mail-alaska-cast-a-riva-image501474053.html
RM2M3T37H–Pagina dal notiziario illustrato di Londra che illustra scene a Hong Kong in seguito ad un tifone. La foto in alto mostra la nave da fuoco H. M. Flamer tra le rovine della barca-casa e il bagno di nuoto. L'immagine in basso mostra la nave a vapore Pacific Mail, Alaska cast a riva.
Relitto di nave bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/relitto-di-nave-bianca-image6078461.html
RMA319KE–Relitto di nave bianca
Il Relitto della nave bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-relitto-della-nave-bianca-image8250286.html
RMAHD8XF–Il Relitto della nave bianca
" Il relitto del Titanic', composizione per pianoforte da Jeanette Forrest - Il viaggio comincia - Tutti felici e Care-free - Fischio suona la sveglia - più vicino il mio Dio - la nave affonda... Data: 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-relitto-del-titanic-composizione-per-pianoforte-da-jeanette-forrest-il-viaggio-comincia-tutti-felici-e-care-free-fischio-suona-la-sveglia-piu-vicino-il-mio-dio-la-nave-affonda-data-1912-105376090.html
RMG3C87P–" Il relitto del Titanic', composizione per pianoforte da Jeanette Forrest - Il viaggio comincia - Tutti felici e Care-free - Fischio suona la sveglia - più vicino il mio Dio - la nave affonda... Data: 1912
Relitto dell'Idun, Southwold, 17 gennaio 1912, di Reg carter (1886-1949), artista commerciale freelance con sede a Southwold, Suffolk, dove ha avuto il suo studio in High Street. L'Idun era un barque norvegese a tre alberi che è stato soffiato sulle banchine di sabbia. La luce brillante nel cielo è una linea che viene sparata dall'equipaggio razzo della guardia costiera, per cercare di trasportare la nave a riva. Purtroppo la nave non ha potuto essere salvata, ma l'equipaggio è stato salvato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/relitto-dell-idun-southwold-17-gennaio-1912-di-reg-carter-1886-1949-artista-commerciale-freelance-con-sede-a-southwold-suffolk-dove-ha-avuto-il-suo-studio-in-high-street-l-idun-era-un-barque-norvegese-a-tre-alberi-che-e-stato-soffiato-sulle-banchine-di-sabbia-la-luce-brillante-nel-cielo-e-una-linea-che-viene-sparata-dall-equipaggio-razzo-della-guardia-costiera-per-cercare-di-trasportare-la-nave-a-riva-purtroppo-la-nave-non-ha-potuto-essere-salvata-ma-l-equipaggio-e-stato-salvato-image504823233.html
RM2M98K55–Relitto dell'Idun, Southwold, 17 gennaio 1912, di Reg carter (1886-1949), artista commerciale freelance con sede a Southwold, Suffolk, dove ha avuto il suo studio in High Street. L'Idun era un barque norvegese a tre alberi che è stato soffiato sulle banchine di sabbia. La luce brillante nel cielo è una linea che viene sparata dall'equipaggio razzo della guardia costiera, per cercare di trasportare la nave a riva. Purtroppo la nave non ha potuto essere salvata, ma l'equipaggio è stato salvato.
Lavorando sulla nave del tesoro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lavorando-sulla-nave-del-tesoro-image5545798.html
RMAY3Y47–Lavorando sulla nave del tesoro
L'HMS Foudroyant - in perla a Blackpool. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-hms-foudroyant-in-perla-a-blackpool-image501475308.html
RM2M3T4TC–L'HMS Foudroyant - in perla a Blackpool.
L'ultimo dei Leviathan: Il Titanic che si tuffa sotto le onde. Il signor Beesley, uno dei sopravvissuti, ha descritto la scena finale: 'In lontananza il Titanic sembrava enorme... lentamente si inclinò dritto alla fine con la poppa verticalmente verso l'alto. Così facendo, le luci delle cabine e dei saloni, che non avevano sfarfallato per un attimo, si sono spente di nuovo, e poi si sono spente del tutto". Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-ultimo-dei-leviathan-il-titanic-che-si-tuffa-sotto-le-onde-il-signor-beesley-uno-dei-sopravvissuti-ha-descritto-la-scena-finale-in-lontananza-il-titanic-sembrava-enorme-lentamente-si-inclino-dritto-alla-fine-con-la-poppa-verticalmente-verso-l-alto-cosi-facendo-le-luci-delle-cabine-e-dei-saloni-che-non-avevano-sfarfallato-per-un-attimo-si-sono-spente-di-nuovo-e-poi-si-sono-spente-del-tutto-image501358105.html
RM2M3JRAH–L'ultimo dei Leviathan: Il Titanic che si tuffa sotto le onde. Il signor Beesley, uno dei sopravvissuti, ha descritto la scena finale: 'In lontananza il Titanic sembrava enorme... lentamente si inclinò dritto alla fine con la poppa verticalmente verso l'alto. Così facendo, le luci delle cabine e dei saloni, che non avevano sfarfallato per un attimo, si sono spente di nuovo, e poi si sono spente del tutto".
Il barque di vela 'John', che è stato distrutto sui Manacles, Cornovaglia, 3rd maggio 1855. Il capitano della nave, Rawle, è stato accusato di massacro, poiché le navi emigranti passeggeri sono morti, ma nessun marinaio è stato ferito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-barque-di-vela-john-che-e-stato-distrutto-sui-manacles-cornovaglia-3rd-maggio-1855-il-capitano-della-nave-rawle-e-stato-accusato-di-massacro-poiche-le-navi-emigranti-passeggeri-sono-morti-ma-nessun-marinaio-e-stato-ferito-image501362832.html
RM2M3K1BC–Il barque di vela 'John', che è stato distrutto sui Manacles, Cornovaglia, 3rd maggio 1855. Il capitano della nave, Rawle, è stato accusato di massacro, poiché le navi emigranti passeggeri sono morti, ma nessun marinaio è stato ferito.
Eclipse - per il Leviathan del mondo: La perdita del Titanic in mezzo al ghiaccio del Nord Atlantico. Una sezione trasversale del Titanic; il codice morse Marconi segnale di pericolo S.O.S. che ha sostituito il vecchio segnale C. QD; E lo spazio che il Titanic avrebbe riempito se fosse stata collocata in Trafalgar Square a Londra, mostrando le sue enormi dimensioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/eclipse-per-il-leviathan-del-mondo-la-perdita-del-titanic-in-mezzo-al-ghiaccio-del-nord-atlantico-una-sezione-trasversale-del-titanic-il-codice-morse-marconi-segnale-di-pericolo-s-o-s-che-ha-sostituito-il-vecchio-segnale-c-qd-e-lo-spazio-che-il-titanic-avrebbe-riempito-se-fosse-stata-collocata-in-trafalgar-square-a-londra-mostrando-le-sue-enormi-dimensioni-image501473768.html
RM2M3T2WC–Eclipse - per il Leviathan del mondo: La perdita del Titanic in mezzo al ghiaccio del Nord Atlantico. Una sezione trasversale del Titanic; il codice morse Marconi segnale di pericolo S.O.S. che ha sostituito il vecchio segnale C. QD; E lo spazio che il Titanic avrebbe riempito se fosse stata collocata in Trafalgar Square a Londra, mostrando le sue enormi dimensioni.
La tragedia della linea egiziana. Il P & o Liner SS Egitto affondò il 20th maggio 1922 nel Mar Celtico dopo una collisione con una barca da carico francese Senna in densa nebbia. Più di 80 vite sono state perse. Il liner trasportava anche un prezioso carico d'oro e d'argento che non era possibile recuperare fino agli anni '1930s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-tragedia-della-linea-egiziana-il-p-o-liner-ss-egitto-affondo-il-20th-maggio-1922-nel-mar-celtico-dopo-una-collisione-con-una-barca-da-carico-francese-senna-in-densa-nebbia-piu-di-80-vite-sono-state-perse-il-liner-trasportava-anche-un-prezioso-carico-d-oro-e-d-argento-che-non-era-possibile-recuperare-fino-agli-anni-1930s-image501474958.html
RM2M3T4BX–La tragedia della linea egiziana. Il P & o Liner SS Egitto affondò il 20th maggio 1922 nel Mar Celtico dopo una collisione con una barca da carico francese Senna in densa nebbia. Più di 80 vite sono state perse. Il liner trasportava anche un prezioso carico d'oro e d'argento che non era possibile recuperare fino agli anni '1930s.
Crusoe righe al relitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/crusoe-righe-al-relitto-image8246600.html
RMAHCHT9–Crusoe righe al relitto
Copertina del notiziario illustrato di Londra con scene a Chesil Beach, Portland, dove venti forti avevano causato il affondamento della nave Royal Adelaide, che dall'Inghilterra si era diretta all'Australia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/copertina-del-notiziario-illustrato-di-londra-con-scene-a-chesil-beach-portland-dove-venti-forti-avevano-causato-il-affondamento-della-nave-royal-adelaide-che-dall-inghilterra-si-era-diretta-all-australia-image501474954.html
RM2M3T4BP–Copertina del notiziario illustrato di Londra con scene a Chesil Beach, Portland, dove venti forti avevano causato il affondamento della nave Royal Adelaide, che dall'Inghilterra si era diretta all'Australia.
CRUSOE AL RELITTO Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crusoe-al-relitto-105292338.html
Dopo la tempesta, Wreck Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dopo-la-tempesta-wreck-56753722.html
RMD899XJ–Dopo la tempesta, Wreck
CRUSOE REMA AL RELITTO Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crusoe-rema-al-relitto-105292360.html
RMG38DDC–CRUSOE REMA AL RELITTO
Naufragio di Orfeo Iln Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/naufragio-di-orfeo-iln-image7116667.html
RMA9XCRC–Naufragio di Orfeo Iln
Relitto del Royal George Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-relitto-del-royal-george-105399373.html
RMG3D9Y9–Relitto del Royal George
Affondamento della nave Bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-affondamento-della-nave-bianca-105319820.html
La tragedia della nave Bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-tragedia-della-nave-bianca-56687391.html
RMD8699K–La tragedia della nave Bianca
LAVORARE SU UNA NAVE DEL TESORO Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavorare-su-una-nave-del-tesoro-105289748.html
RMG38A44–LAVORARE SU UNA NAVE DEL TESORO
Nave in dary dock con scafo danneggiato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-in-dary-dock-con-scafo-danneggiato-105366289.html
RMG3BRNN–Nave in dary dock con scafo danneggiato
Relitto di CERCHI Warren Hastings Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-relitto-di-cerchi-warren-hastings-105392891.html
RMG3D1KR–Relitto di CERCHI Warren Hastings
Il 6 gennaio 1897 la Royal Marine indiano troopship cerchi Warren Hastings sinistra Cape Town (Sud Africa) legato per Mauritius. Il 14 gennaio 1897, a otto miglia fuori rotta e viaggia ad una velocità di 12,5 nodi, nel buio pesto, pioggia e nebbia fitta, r Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-6-gennaio-1897-la-royal-marine-indiano-troopship-cerchi-warren-hastings-sinistra-cape-town-sud-africa-legato-per-mauritius-il-14-gennaio-1897-a-otto-miglia-fuori-rotta-e-viaggia-ad-una-velocita-di-12-5-nodi-nel-buio-pesto-pioggia-e-nebbia-fitta-r-105392892.html
RMG3D1KT–Il 6 gennaio 1897 la Royal Marine indiano troopship cerchi Warren Hastings sinistra Cape Town (Sud Africa) legato per Mauritius. Il 14 gennaio 1897, a otto miglia fuori rotta e viaggia ad una velocità di 12,5 nodi, nel buio pesto, pioggia e nebbia fitta, r
Relitto di CERCHI Warren Hastings Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-relitto-di-cerchi-warren-hastings-105392894.html
RMG3D1KX–Relitto di CERCHI Warren Hastings
Cane salvato da Wreck Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cane-salvato-da-wreck-56753766.html
Relitto della SS Artico al largo di Cape Race 1854 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-relitto-della-ss-artico-al-largo-di-cape-race-1854-83136853.html
RMER75W9–Relitto della SS Artico al largo di Cape Race 1854
Nave in una tempesta di mare, Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nave-in-una-tempesta-di-mare-russia-image66088815.html
RMDREGXR–Nave in una tempesta di mare, Russia
Cercando di galleggiare il vecchio relitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cercando-di-galleggiare-il-vecchio-relitto-83179595.html
RMER94BR–Cercando di galleggiare il vecchio relitto
Relitto di HMS invincibile, battaglia dello Jutland, WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/relitto-di-hms-invincibile-battaglia-dello-jutland-ww1-image66159745.html
RMDRHRC1–Relitto di HMS invincibile, battaglia dello Jutland, WW1
Relitto di HMS vendicativo, porto di Ostenda, Belgio, WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/relitto-di-hms-vendicativo-porto-di-ostenda-belgio-ww1-image66159630.html
RMDRHR7X–Relitto di HMS vendicativo, porto di Ostenda, Belgio, WW1
Relitto di HMS vendicativo a Ostenda, Belgio, WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/relitto-di-hms-vendicativo-a-ostenda-belgio-ww1-image66159690.html
RMDRHRA2–Relitto di HMS vendicativo a Ostenda, Belgio, WW1
Relitto di HMS vendicativo, porto di Ostenda, Belgio, WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/relitto-di-hms-vendicativo-porto-di-ostenda-belgio-ww1-image66159686.html
RMDRHR9X–Relitto di HMS vendicativo, porto di Ostenda, Belgio, WW1
Relitto di HMS vendicativo, porto di Ostenda, Belgio, WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/relitto-di-hms-vendicativo-porto-di-ostenda-belgio-ww1-image66159624.html
RMDRHR7M–Relitto di HMS vendicativo, porto di Ostenda, Belgio, WW1
Relitto di HMS vendicativo, porto di Ostenda, Belgio, WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/relitto-di-hms-vendicativo-porto-di-ostenda-belgio-ww1-image66159682.html
RMDRHR9P–Relitto di HMS vendicativo, porto di Ostenda, Belgio, WW1
Fotografia d'epoca del XIX secolo - nave rivestita di ferro, Bosforo, Costantinopoli, Istanbul, Turchia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-d-epoca-del-xix-secolo-nave-rivestita-di-ferro-bosforo-costantinopoli-istanbul-turchia-image560800717.html
RM2RGAK11–Fotografia d'epoca del XIX secolo - nave rivestita di ferro, Bosforo, Costantinopoli, Istanbul, Turchia.
Il naufragio della nave bianca - di una nave affondata nel canale della Manica vicino la costa della Normandia off Barfleur, il 25 novembre 1120. Solo due di questi a bordo è sopravvissuto. Coloro che sono annegati incluso William Adelin, il solo superstite figlio legittimo di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-naufragio-della-nave-bianca-di-una-nave-affondata-nel-canale-della-manica-vicino-la-costa-della-normandia-off-barfleur-il-25-novembre-1120-solo-due-di-questi-a-bordo-e-sopravvissuto-coloro-che-sono-annegati-incluso-william-adelin-il-solo-superstite-figlio-legittimo-di-un-105345755.html
RMG3AWGB–Il naufragio della nave bianca - di una nave affondata nel canale della Manica vicino la costa della Normandia off Barfleur, il 25 novembre 1120. Solo due di questi a bordo è sopravvissuto. Coloro che sono annegati incluso William Adelin, il solo superstite figlio legittimo di un
RMS Republic affondò il 24rd gennaio 1909, vicino a Nantucket, Massachusetts, dopo che la collisione con SS Florida era avvenuta il giorno prima. Republic è stato rilasciato con il nuovo sistema telegrafo wireless Marconi e divenne la prima nave a emettere un segnale di emergenza CQD (come rapidamente, pericolo), quando Jack Binns, l'operatore del telegrafo wireless, ha trasmesso il messaggio per quattordici ore direttamente nel naufragio dell'ufficio wireless. Le immagini in questa pagina del notiziario illustrato di Londra includono la Repubblica che affonda dopo la collisione; lo stato delle centine della Florida; la stanza senza fili-telegrafia sul rappresentante Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rms-republic-affondo-il-24rd-gennaio-1909-vicino-a-nantucket-massachusetts-dopo-che-la-collisione-con-ss-florida-era-avvenuta-il-giorno-prima-republic-e-stato-rilasciato-con-il-nuovo-sistema-telegrafo-wireless-marconi-e-divenne-la-prima-nave-a-emettere-un-segnale-di-emergenza-cqd-come-rapidamente-pericolo-quando-jack-binns-l-operatore-del-telegrafo-wireless-ha-trasmesso-il-messaggio-per-quattordici-ore-direttamente-nel-naufragio-dell-ufficio-wireless-le-immagini-in-questa-pagina-del-notiziario-illustrato-di-londra-includono-la-repubblica-che-affonda-dopo-la-collisione-lo-stato-delle-centine-della-florida-la-stanza-senza-fili-telegrafia-sul-rappresentante-image501423725.html
RM2M3NR25–RMS Republic affondò il 24rd gennaio 1909, vicino a Nantucket, Massachusetts, dopo che la collisione con SS Florida era avvenuta il giorno prima. Republic è stato rilasciato con il nuovo sistema telegrafo wireless Marconi e divenne la prima nave a emettere un segnale di emergenza CQD (come rapidamente, pericolo), quando Jack Binns, l'operatore del telegrafo wireless, ha trasmesso il messaggio per quattordici ore direttamente nel naufragio dell'ufficio wireless. Le immagini in questa pagina del notiziario illustrato di Londra includono la Repubblica che affonda dopo la collisione; lo stato delle centine della Florida; la stanza senza fili-telegrafia sul rappresentante
Illustrazione del relitto e per i superstiti in scialuppa di salvataggio. Data: 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-del-relitto-e-per-i-superstiti-in-scialuppa-di-salvataggio-data-1912-105276601.html
RMG37NAH–Illustrazione del relitto e per i superstiti in scialuppa di salvataggio. Data: 1912
Constanta - Romania - relitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/constanta-romania-relitto-image66097539.html
RMDRF02B–Constanta - Romania - relitto
L'oblungo fatale in cui il Titanic ha vaporizzato. Durante l'indagine Titanic del Commissario britannico Wreck, presieduta da Lord Mersey, il procuratore generale Sir Rufus Isaacs ha messo in tribunale che cinque navi inviarono messaggi al Titanic di avvertimento di iceberg in una zona oblunga dell'oceano Atlantico settentrionale, Ma che il Titanic era comunque entrato in queste acque. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-oblungo-fatale-in-cui-il-titanic-ha-vaporizzato-durante-l-indagine-titanic-del-commissario-britannico-wreck-presieduta-da-lord-mersey-il-procuratore-generale-sir-rufus-isaacs-ha-messo-in-tribunale-che-cinque-navi-inviarono-messaggi-al-titanic-di-avvertimento-di-iceberg-in-una-zona-oblunga-dell-oceano-atlantico-settentrionale-ma-che-il-titanic-era-comunque-entrato-in-queste-acque-image501474350.html
RM2M3T3J6–L'oblungo fatale in cui il Titanic ha vaporizzato. Durante l'indagine Titanic del Commissario britannico Wreck, presieduta da Lord Mersey, il procuratore generale Sir Rufus Isaacs ha messo in tribunale che cinque navi inviarono messaggi al Titanic di avvertimento di iceberg in una zona oblunga dell'oceano Atlantico settentrionale, Ma che il Titanic era comunque entrato in queste acque.
Panorama di un relitto in mare dalla guerra civile americana, nave unionista, 'City of New York'. Data: 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/panorama-di-un-relitto-in-mare-dalla-guerra-civile-americana-nave-unionista-city-of-new-york-data-1862-image501361458.html
RM2M3JYJA–Panorama di un relitto in mare dalla guerra civile americana, nave unionista, 'City of New York'. Data: 1862
La copertina di The Illustrated London News, datata 29 luglio 1843. Il relitto della nave Pegasus è raffigurato, e le notizie sulle rivolte di Rebecca nel Galles meridionale sono riportate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-copertina-di-the-illustrated-london-news-datata-29-luglio-1843-il-relitto-della-nave-pegasus-e-raffigurato-e-le-notizie-sulle-rivolte-di-rebecca-nel-galles-meridionale-sono-riportate-image560867839.html
RM2RGDMJ7–La copertina di The Illustrated London News, datata 29 luglio 1843. Il relitto della nave Pegasus è raffigurato, e le notizie sulle rivolte di Rebecca nel Galles meridionale sono riportate.
La copertina del Notiziario illustrato di Londra, datata 29th luglio 1843. Il relitto della nave Pegasus è raffigurato, e le notizie sui tumulti di Rebecca nel Galles meridionale sono riportate. Data: 1843 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-copertina-del-notiziario-illustrato-di-londra-datata-29th-luglio-1843-il-relitto-della-nave-pegasus-e-raffigurato-e-le-notizie-sui-tumulti-di-rebecca-nel-galles-meridionale-sono-riportate-data-1843-image501433112.html
RM2M3P71C–La copertina del Notiziario illustrato di Londra, datata 29th luglio 1843. Il relitto della nave Pegasus è raffigurato, e le notizie sui tumulti di Rebecca nel Galles meridionale sono riportate. Data: 1843
Relitto della Stella sulle rocce di Casquet il 30th marzo 1899. La nave stava navigando da Southampton quando è stata catturata tra le rocce di Casquet e il suo fondo è stato strappato aperto. La nave affondò in pochi minuti. Data: 30th marzo 1899 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/relitto-della-stella-sulle-rocce-di-casquet-il-30th-marzo-1899-la-nave-stava-navigando-da-southampton-quando-e-stata-catturata-tra-le-rocce-di-casquet-e-il-suo-fondo-e-stato-strappato-aperto-la-nave-affondo-in-pochi-minuti-data-30th-marzo-1899-image501422030.html
RM2M3NMWJ–Relitto della Stella sulle rocce di Casquet il 30th marzo 1899. La nave stava navigando da Southampton quando è stata catturata tra le rocce di Casquet e il suo fondo è stato strappato aperto. La nave affondò in pochi minuti. Data: 30th marzo 1899
Il relitto della principessa Alice sulla riva di Woolwich, in esame per l'inricerca. Il piroscafo a pale Princess Alice lavorava sul Tamigi come un piroscafo da diporto, trasportando i viaggiatori di un giorno dal London Bridge. Il 3rd settembre 1878, mentre il Principe Alice stava compiendo il suo ultimo viaggio del giorno, si scontrò con una nave a carbone, il castello di Bywell. La collisione si è verificata quando i due piloti hanno ipotizzato che l'altra nave avrebbe dato il via. Oltre 600 vite sono state perse con solo 69 persone salvate. 3rd settembre 1878 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-relitto-della-principessa-alice-sulla-riva-di-woolwich-in-esame-per-l-inricerca-il-piroscafo-a-pale-princess-alice-lavorava-sul-tamigi-come-un-piroscafo-da-diporto-trasportando-i-viaggiatori-di-un-giorno-dal-london-bridge-il-3rd-settembre-1878-mentre-il-principe-alice-stava-compiendo-il-suo-ultimo-viaggio-del-giorno-si-scontro-con-una-nave-a-carbone-il-castello-di-bywell-la-collisione-si-e-verificata-quando-i-due-piloti-hanno-ipotizzato-che-l-altra-nave-avrebbe-dato-il-via-oltre-600-vite-sono-state-perse-con-solo-69-persone-salvate-3rd-settembre-1878-image501358377.html
RM2M3JRM9–Il relitto della principessa Alice sulla riva di Woolwich, in esame per l'inricerca. Il piroscafo a pale Princess Alice lavorava sul Tamigi come un piroscafo da diporto, trasportando i viaggiatori di un giorno dal London Bridge. Il 3rd settembre 1878, mentre il Principe Alice stava compiendo il suo ultimo viaggio del giorno, si scontrò con una nave a carbone, il castello di Bywell. La collisione si è verificata quando i due piloti hanno ipotizzato che l'altra nave avrebbe dato il via. Oltre 600 vite sono state perse con solo 69 persone salvate. 3rd settembre 1878
La giuria del coroner visiterà il relitto della principessa Alice dopo il grande disastro sul Tamigi. Il piroscafo a pale Princess Alice lavorava sul Tamigi come un piroscafo da diporto, trasportando i viaggiatori di un giorno dal London Bridge. Il 3rd settembre 1878, mentre il Principe Alice stava compiendo il suo ultimo viaggio del giorno, si scontrò con una nave a carbone, il castello di Bywell. La collisione si è verificata quando i due piloti hanno ipotizzato che l'altra nave avrebbe dato il via. Oltre 600 vite sono state perse con solo 69 persone salvate. 1878 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-giuria-del-coroner-visitera-il-relitto-della-principessa-alice-dopo-il-grande-disastro-sul-tamigi-il-piroscafo-a-pale-princess-alice-lavorava-sul-tamigi-come-un-piroscafo-da-diporto-trasportando-i-viaggiatori-di-un-giorno-dal-london-bridge-il-3rd-settembre-1878-mentre-il-principe-alice-stava-compiendo-il-suo-ultimo-viaggio-del-giorno-si-scontro-con-una-nave-a-carbone-il-castello-di-bywell-la-collisione-si-e-verificata-quando-i-due-piloti-hanno-ipotizzato-che-l-altra-nave-avrebbe-dato-il-via-oltre-600-vite-sono-state-perse-con-solo-69-persone-salvate-1878-image501358371.html
RM2M3JRM3–La giuria del coroner visiterà il relitto della principessa Alice dopo il grande disastro sul Tamigi. Il piroscafo a pale Princess Alice lavorava sul Tamigi come un piroscafo da diporto, trasportando i viaggiatori di un giorno dal London Bridge. Il 3rd settembre 1878, mentre il Principe Alice stava compiendo il suo ultimo viaggio del giorno, si scontrò con una nave a carbone, il castello di Bywell. La collisione si è verificata quando i due piloti hanno ipotizzato che l'altra nave avrebbe dato il via. Oltre 600 vite sono state perse con solo 69 persone salvate. 1878
Crusoe al relitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/crusoe-al-relitto-image5547819.html
RMAY4R2C–Crusoe al relitto
705 sopravvissuti al Titanic, portati a casa a bordo del Titanic hanno una riunione emotiva con amici e parenti a New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/705-sopravvissuti-al-titanic-portati-a-casa-a-bordo-del-titanic-hanno-una-riunione-emotiva-con-amici-e-parenti-a-new-york-image504894067.html
RM2M9BWEY–705 sopravvissuti al Titanic, portati a casa a bordo del Titanic hanno una riunione emotiva con amici e parenti a New York.
Una pagina della sfera con una relazione completa sul naufragio del Titanic da parte di un sopravvissuto, Lawrence Beesley, un master scientifico al Dulwich College dal 1904. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-pagina-della-sfera-con-una-relazione-completa-sul-naufragio-del-titanic-da-parte-di-un-sopravvissuto-lawrence-beesley-un-master-scientifico-al-dulwich-college-dal-1904-image560838547.html
RM2RGCB83–Una pagina della sfera con una relazione completa sul naufragio del Titanic da parte di un sopravvissuto, Lawrence Beesley, un master scientifico al Dulwich College dal 1904.
Carica di soldati, la nave, Birkenhead, colpisce una roccia al largo di Simon's Bay, Sud Africa : 184 sono salvati dalle barche, 454 vite sono perse. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/carica-di-soldati-la-nave-birkenhead-colpisce-una-roccia-al-largo-di-simons-bay-sud-africa-184-sono-salvati-dalle-barche-454-vite-sono-perse-image560763040.html
RM2RG8XYC–Carica di soldati, la nave, Birkenhead, colpisce una roccia al largo di Simon's Bay, Sud Africa : 184 sono salvati dalle barche, 454 vite sono perse.
Il battello salvavita Tenby che procede al salvataggio dell'equipaggio della nave spagnola Nuevo Torcuvato, 1857. La barca di salvataggio porta il marchio del National Life Boat Institution. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-battello-salvavita-tenby-che-procede-al-salvataggio-dell-equipaggio-della-nave-spagnola-nuevo-torcuvato-1857-la-barca-di-salvataggio-porta-il-marchio-del-national-life-boat-institution-image560866210.html
RM2RGDJG2–Il battello salvavita Tenby che procede al salvataggio dell'equipaggio della nave spagnola Nuevo Torcuvato, 1857. La barca di salvataggio porta il marchio del National Life Boat Institution.
La nave Tenby LIFE procedendo al salvataggio dell'equipaggio della nave spagnola Nuevo Torcucato, 1857. La barca di vita porta il marchio della National Life Boat Institution. Data: 7th dicembre 1857 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-tenby-life-procedendo-al-salvataggio-dell-equipaggio-della-nave-spagnola-nuevo-torcucato-1857-la-barca-di-vita-porta-il-marchio-della-national-life-boat-institution-data-7th-dicembre-1857-image485664265.html
RM2K63WM9–La nave Tenby LIFE procedendo al salvataggio dell'equipaggio della nave spagnola Nuevo Torcucato, 1857. La barca di vita porta il marchio della National Life Boat Institution. Data: 7th dicembre 1857
Il Wreck del General Grant sulle isole di Auckland, nell'Oceano Pacifico del Sud. La nave è stata distrutta il 14th 1866 maggio, una settimana dopo aver lasciato Melbourne per Londra. 68 dei 83 membri dell'equipaggio e dei passeggeri perirono: "Il resto si sbarcò in barca e riuscì a vivere in quel luogo desolante, sopportando le più dure navi, circa un anno e mezzo, fino a quando non furono alleviate dal brig Amherst, di Invercargill, Nuova Zelanda, il 21 novembre 1867." Data: Maggio 14th 1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-wreck-del-general-grant-sulle-isole-di-auckland-nell-oceano-pacifico-del-sud-la-nave-e-stata-distrutta-il-14th-1866-maggio-una-settimana-dopo-aver-lasciato-melbourne-per-londra-68-dei-83-membri-dell-equipaggio-e-dei-passeggeri-perirono-il-resto-si-sbarco-in-barca-e-riusci-a-vivere-in-quel-luogo-desolante-sopportando-le-piu-dure-navi-circa-un-anno-e-mezzo-fino-a-quando-non-furono-alleviate-dal-brig-amherst-di-invercargill-nuova-zelanda-il-21-novembre-1867-data-maggio-14th-1866-image501370663.html
RM2M3KBB3–Il Wreck del General Grant sulle isole di Auckland, nell'Oceano Pacifico del Sud. La nave è stata distrutta il 14th 1866 maggio, una settimana dopo aver lasciato Melbourne per Londra. 68 dei 83 membri dell'equipaggio e dei passeggeri perirono: "Il resto si sbarcò in barca e riuscì a vivere in quel luogo desolante, sopportando le più dure navi, circa un anno e mezzo, fino a quando non furono alleviate dal brig Amherst, di Invercargill, Nuova Zelanda, il 21 novembre 1867." Data: Maggio 14th 1866
Jack Binns, l'operatore wireless-telegrafo sulla Repubblica RMS che affondò dopo aver urtato con la Florida SS il 23rd gennaio 1909, vicino Nantucket, Massachusetts. Republic è stato rilasciato con il nuovo sistema di telegrafo wireless Marconi e divenne la prima nave a emettere un segnale di emergenza CQD (come rapidamente, pericolo), quando Jack Binns ha trasmesso il messaggio per quattordici ore direttamente nel naufragio dell'ufficio wireless. La Repubblica affondò il 24th gennaio, dopo che i passeggeri erano stati accuratamente trasferiti in Florida, e poi il White Star Liner RMS Baltic. Data: 1909 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jack-binns-l-operatore-wireless-telegrafo-sulla-repubblica-rms-che-affondo-dopo-aver-urtato-con-la-florida-ss-il-23rd-gennaio-1909-vicino-nantucket-massachusetts-republic-e-stato-rilasciato-con-il-nuovo-sistema-di-telegrafo-wireless-marconi-e-divenne-la-prima-nave-a-emettere-un-segnale-di-emergenza-cqd-come-rapidamente-pericolo-quando-jack-binns-ha-trasmesso-il-messaggio-per-quattordici-ore-direttamente-nel-naufragio-dell-ufficio-wireless-la-repubblica-affondo-il-24th-gennaio-dopo-che-i-passeggeri-erano-stati-accuratamente-trasferiti-in-florida-e-poi-il-white-star-liner-rms-baltic-data-1909-image501423745.html
RM2M3NR2W–Jack Binns, l'operatore wireless-telegrafo sulla Repubblica RMS che affondò dopo aver urtato con la Florida SS il 23rd gennaio 1909, vicino Nantucket, Massachusetts. Republic è stato rilasciato con il nuovo sistema di telegrafo wireless Marconi e divenne la prima nave a emettere un segnale di emergenza CQD (come rapidamente, pericolo), quando Jack Binns ha trasmesso il messaggio per quattordici ore direttamente nel naufragio dell'ufficio wireless. La Repubblica affondò il 24th gennaio, dopo che i passeggeri erano stati accuratamente trasferiti in Florida, e poi il White Star Liner RMS Baltic. Data: 1909
Il C.Q.D. segnala che significava sicurezza per duemila anime: Il mezzo con cui la Repubblica di linea affondante inviava trecento miglia per un aiuto immediato. RMS Republic affondò il 24rd gennaio 1909, vicino a Nantucket, Massachusetts, dopo che la collisione con SS Florida era avvenuta il giorno prima. Republic è stato rilasciato con il nuovo sistema telegrafo wireless Marconi e divenne la prima nave a emettere un segnale di emergenza CQD (come rapidamente, pericolo), quando Jack Binns, l'operatore del telegrafo wireless, ha trasmesso il messaggio per quattordici ore direttamente nel naufragio dell'ufficio wireless. Le immagini di questa pagina i Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-c-q-d-segnala-che-significava-sicurezza-per-duemila-anime-il-mezzo-con-cui-la-repubblica-di-linea-affondante-inviava-trecento-miglia-per-un-aiuto-immediato-rms-republic-affondo-il-24rd-gennaio-1909-vicino-a-nantucket-massachusetts-dopo-che-la-collisione-con-ss-florida-era-avvenuta-il-giorno-prima-republic-e-stato-rilasciato-con-il-nuovo-sistema-telegrafo-wireless-marconi-e-divenne-la-prima-nave-a-emettere-un-segnale-di-emergenza-cqd-come-rapidamente-pericolo-quando-jack-binns-l-operatore-del-telegrafo-wireless-ha-trasmesso-il-messaggio-per-quattordici-ore-direttamente-nel-naufragio-dell-ufficio-wireless-le-immagini-di-questa-pagina-i-image501423715.html
RM2M3NR1R–Il C.Q.D. segnala che significava sicurezza per duemila anime: Il mezzo con cui la Repubblica di linea affondante inviava trecento miglia per un aiuto immediato. RMS Republic affondò il 24rd gennaio 1909, vicino a Nantucket, Massachusetts, dopo che la collisione con SS Florida era avvenuta il giorno prima. Republic è stato rilasciato con il nuovo sistema telegrafo wireless Marconi e divenne la prima nave a emettere un segnale di emergenza CQD (come rapidamente, pericolo), quando Jack Binns, l'operatore del telegrafo wireless, ha trasmesso il messaggio per quattordici ore direttamente nel naufragio dell'ufficio wireless. Le immagini di questa pagina i
Henry è bambini annegano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/henry-e-bambini-annegano-image6071599.html
RMA301R0–Henry è bambini annegano
Columbus San Domingo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/columbus-san-domingo-image6074387.html
RMA30GH4–Columbus San Domingo
Titanic Foglio di musica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/titanic-foglio-di-musica-image8263090.html
RMAHFKR3–Titanic Foglio di musica
Un gruppo di uomini cinesi cerca di stabilizzare una nave distrutta con delle corde. 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-gruppo-di-uomini-cinesi-cerca-di-stabilizzare-una-nave-distrutta-con-delle-corde-1880-image501362612.html
RM2M3K13G–Un gruppo di uomini cinesi cerca di stabilizzare una nave distrutta con delle corde. 1880
Un altro guasto della nave aerea Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-altro-guasto-della-nave-aerea-83180698.html
RMER95R6–Un altro guasto della nave aerea
La perdita della nave britannica ospedale, Rohilla: Whitby Life-boat uomini che tentano di lanciare la loro barca. 1914 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-perdita-della-nave-britannica-ospedale-rohilla-whitby-life-boat-uomini-che-tentano-di-lanciare-la-loro-barca-1914-image501364347.html
RM2M3K39F–La perdita della nave britannica ospedale, Rohilla: Whitby Life-boat uomini che tentano di lanciare la loro barca. 1914
Il relitto della 'Stella' sulle rocce di Casquet, che mostra gli ultimi momenti prima di esso affondato sotto il mare. Data: 30th marzo 1899 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-relitto-della-stella-sulle-rocce-di-casquet-che-mostra-gli-ultimi-momenti-prima-di-esso-affondato-sotto-il-mare-data-30th-marzo-1899-image501418436.html
RM2M3NG98–Il relitto della 'Stella' sulle rocce di Casquet, che mostra gli ultimi momenti prima di esso affondato sotto il mare. Data: 30th marzo 1899
H.M.S. Steepholm (DV17) - precedentemente un peschereccio da traino classe Isles della Royal Navy, in seguito un vascello per lo smaltimento dei relitti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/h-m-s-steepholm-dv17-precedentemente-un-peschereccio-da-traino-classe-isles-della-royal-navy-in-seguito-un-vascello-per-lo-smaltimento-dei-relitti-image560857862.html
RM2RGD7WX–H.M.S. Steepholm (DV17) - precedentemente un peschereccio da traino classe Isles della Royal Navy, in seguito un vascello per lo smaltimento dei relitti.
Relitto del brigato americano, 'USS Somers' dopo aver catturato vera Cruz, Messico, mentre inseguendo un blockade runner nel dicembre 1846. Data: 1846 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/relitto-del-brigato-americano-uss-somers-dopo-aver-catturato-vera-cruz-messico-mentre-inseguendo-un-blockade-runner-nel-dicembre-1846-data-1846-image501467581.html
RM2M3RR0D–Relitto del brigato americano, 'USS Somers' dopo aver catturato vera Cruz, Messico, mentre inseguendo un blockade runner nel dicembre 1846. Data: 1846
Il solo legittimo figlio di Enrico I, William, muore insieme a gran parte della famiglia reale quando il " bianco " nave in cui egli è la vela urta contro una roccia e lavelli data: 1120 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-solo-legittimo-figlio-di-enrico-i-william-muore-insieme-a-gran-parte-della-famiglia-reale-quando-il-bianco-nave-in-cui-egli-e-la-vela-urta-contro-una-roccia-e-lavelli-data-1120-105364049.html
RMG3BMWN–Il solo legittimo figlio di Enrico I, William, muore insieme a gran parte della famiglia reale quando il " bianco " nave in cui egli è la vela urta contro una roccia e lavelli data: 1120
Il piroscafo per posta P&o Rangoon affondò dopo la rimozione dei passeggeri e dell'equipaggio. La nave fu accidentalmente scappata sulle rocce quando lasciò il porto di Galle nello Sri Lanka, dove alla fine affondò. 1871 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-piroscafo-per-posta-p-amp-o-rangoon-affondo-dopo-la-rimozione-dei-passeggeri-e-dell-equipaggio-la-nave-fu-accidentalmente-scappata-sulle-rocce-quando-lascio-il-porto-di-galle-nello-sri-lanka-dove-alla-fine-affondo-1871-image501463825.html
RM2M3RJ69–Il piroscafo per posta P&o Rangoon affondò dopo la rimozione dei passeggeri e dell'equipaggio. La nave fu accidentalmente scappata sulle rocce quando lasciò il porto di Galle nello Sri Lanka, dove alla fine affondò. 1871
La Mary Rose, nave Tudor, costruita nel 1510. In servizio per 34 anni, affondò nel 1545. Scoperto nel 1971, è stato sollevato con successo dal letto del mare nel 1982 in mezzo a molta pubblicità. Data: 1982 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-mary-rose-nave-tudor-costruita-nel-1510-in-servizio-per-34-anni-affondo-nel-1545-scoperto-nel-1971-e-stato-sollevato-con-successo-dal-letto-del-mare-nel-1982-in-mezzo-a-molta-pubblicita-data-1982-image501435924.html
RM2M3PAHT–La Mary Rose, nave Tudor, costruita nel 1510. In servizio per 34 anni, affondò nel 1545. Scoperto nel 1971, è stato sollevato con successo dal letto del mare nel 1982 in mezzo a molta pubblicità. Data: 1982
L'incrociatore siluro della Marina britannica, HMS Serpent, fu distrutto il 10th novembre 1890, vicino a Camarinas, al largo della costa nord-orientale della Spagna; 173 dei 176 membri dell'equipaggio persero la vita. Questa pagina mostra Capo Villano e la costa dove HMS Serpent è stato relitto, e gli ufficiali tardivi della nave. 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-incrociatore-siluro-della-marina-britannica-hms-serpent-fu-distrutto-il-10th-novembre-1890-vicino-a-camarinas-al-largo-della-costa-nord-orientale-della-spagna-173-dei-176-membri-dell-equipaggio-persero-la-vita-questa-pagina-mostra-capo-villano-e-la-costa-dove-hms-serpent-e-stato-relitto-e-gli-ufficiali-tardivi-della-nave-1890-image501465292.html
RM2M3RM2M–L'incrociatore siluro della Marina britannica, HMS Serpent, fu distrutto il 10th novembre 1890, vicino a Camarinas, al largo della costa nord-orientale della Spagna; 173 dei 176 membri dell'equipaggio persero la vita. Questa pagina mostra Capo Villano e la costa dove HMS Serpent è stato relitto, e gli ufficiali tardivi della nave. 1890
Nave da carico Tresillian della Hain Steamship Co.. (St Ives) perse la notte dal 29th al 30th novembre 1954 nel canale di St George, vicino all'Irlanda, con gravi perdite di vite umane. La petroliera Liparus salvò i sopravvissuti sulla sua barca a motore. Data: 1954 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-carico-tresillian-della-hain-steamship-co-st-ives-perse-la-notte-dal-29th-al-30th-novembre-1954-nel-canale-di-st-george-vicino-all-irlanda-con-gravi-perdite-di-vite-umane-la-petroliera-liparus-salvo-i-sopravvissuti-sulla-sua-barca-a-motore-data-1954-image501438292.html
RM2M3PDJC–Nave da carico Tresillian della Hain Steamship Co.. (St Ives) perse la notte dal 29th al 30th novembre 1954 nel canale di St George, vicino all'Irlanda, con gravi perdite di vite umane. La petroliera Liparus salvò i sopravvissuti sulla sua barca a motore. Data: 1954
Scene che illustrano i vari incidenti relativi all'affondamento della nave a vapore, 'Stella'. La nave stava navigando da Southampton quando è stata catturata tra le rocce di Casquet e il suo fondo è stato strappato aperto. Le scene qui raffigurate mostrano il fondamento alla Roche Noire; Pierre Normand, guardia costiera a Tardeheu, scoprendo i sopravvissuti; lo sbarco dei sopravvissuti; e l'operazione di salvataggio. Data: 1899 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scene-che-illustrano-i-vari-incidenti-relativi-all-affondamento-della-nave-a-vapore-stella-la-nave-stava-navigando-da-southampton-quando-e-stata-catturata-tra-le-rocce-di-casquet-e-il-suo-fondo-e-stato-strappato-aperto-le-scene-qui-raffigurate-mostrano-il-fondamento-alla-roche-noire-pierre-normand-guardia-costiera-a-tardeheu-scoprendo-i-sopravvissuti-lo-sbarco-dei-sopravvissuti-e-l-operazione-di-salvataggio-data-1899-image501418446.html
RM2M3NG9J–Scene che illustrano i vari incidenti relativi all'affondamento della nave a vapore, 'Stella'. La nave stava navigando da Southampton quando è stata catturata tra le rocce di Casquet e il suo fondo è stato strappato aperto. Le scene qui raffigurate mostrano il fondamento alla Roche Noire; Pierre Normand, guardia costiera a Tardeheu, scoprendo i sopravvissuti; lo sbarco dei sopravvissuti; e l'operazione di salvataggio. Data: 1899
Il presidente della White Star Line, Joseph Bruce Ismay, che ha dato prova dinanzi a Lord Mersey all'inchiesta sul disastro del Titanic. Una mappa e un modello a mezza sezione della nave su una base oscillante possono essere visti sullo stesso lato della stanza in cui Ismad si trova nella scatola del testimone. Data: 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-presidente-della-white-star-line-joseph-bruce-ismay-che-ha-dato-prova-dinanzi-a-lord-mersey-all-inchiesta-sul-disastro-del-titanic-una-mappa-e-un-modello-a-mezza-sezione-della-nave-su-una-base-oscillante-possono-essere-visti-sullo-stesso-lato-della-stanza-in-cui-ismad-si-trova-nella-scatola-del-testimone-data-1912-image501425370.html
RM2M3NW4X–Il presidente della White Star Line, Joseph Bruce Ismay, che ha dato prova dinanzi a Lord Mersey all'inchiesta sul disastro del Titanic. Una mappa e un modello a mezza sezione della nave su una base oscillante possono essere visti sullo stesso lato della stanza in cui Ismad si trova nella scatola del testimone. Data: 1912
L'incendio della nave emigrante Volturno nel medio Atlantico. Come le barche della flotta di salvataggio si avvicinarono al piroscafo britannico in fiamme all'alba. La nave navigava da Rotterdam a New York. Undici navi sono arrivate in soccorso, risparmiando 520 passeggeri e l'equipaggio. Circa 130 persone, soprattutto donne e bambini, sono state perse. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-incendio-della-nave-emigrante-volturno-nel-medio-atlantico-come-le-barche-della-flotta-di-salvataggio-si-avvicinarono-al-piroscafo-britannico-in-fiamme-all-alba-la-nave-navigava-da-rotterdam-a-new-york-undici-navi-sono-arrivate-in-soccorso-risparmiando-520-passeggeri-e-l-equipaggio-circa-130-persone-soprattutto-donne-e-bambini-sono-state-perse-image501432451.html
RM2M3P65R–L'incendio della nave emigrante Volturno nel medio Atlantico. Come le barche della flotta di salvataggio si avvicinarono al piroscafo britannico in fiamme all'alba. La nave navigava da Rotterdam a New York. Undici navi sono arrivate in soccorso, risparmiando 520 passeggeri e l'equipaggio. Circa 130 persone, soprattutto donne e bambini, sono state perse.
Pagina dalla sfera onorando gli uomini coraggiosi che facevano parte dell'equipaggio del Titanic che sono stati persi con la nave quando è affondata, compresi tutti gli ingegneri (36), la band (8), gli impiegati postali (5), l'orologio di stokehold (solo 8 di 84 salvati) e i purser. La pagina include alcune prove del comportamento stoico e calmo degli uomini mentre la nave è scesi. Data: 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pagina-dalla-sfera-onorando-gli-uomini-coraggiosi-che-facevano-parte-dell-equipaggio-del-titanic-che-sono-stati-persi-con-la-nave-quando-e-affondata-compresi-tutti-gli-ingegneri-36-la-band-8-gli-impiegati-postali-5-l-orologio-di-stokehold-solo-8-di-84-salvati-e-i-purser-la-pagina-include-alcune-prove-del-comportamento-stoico-e-calmo-degli-uomini-mentre-la-nave-e-scesi-data-1912-image501425374.html
RM2M3NW52–Pagina dalla sfera onorando gli uomini coraggiosi che facevano parte dell'equipaggio del Titanic che sono stati persi con la nave quando è affondata, compresi tutti gli ingegneri (36), la band (8), gli impiegati postali (5), l'orologio di stokehold (solo 8 di 84 salvati) e i purser. La pagina include alcune prove del comportamento stoico e calmo degli uomini mentre la nave è scesi. Data: 1912
La tempesta tardiva: La brigata di vita volontaria al lavoro. Apparecchio salvavita a razzo tenuto pronto per l'uso, con il quale un razzo viene sparato per lanciare una linea sopra la nave in difficoltà dalla riva, l'falco (corda) viene poi portato a bordo e la salvavita di imbracatura messa in funzione per portare i marinai e i passeggeri a riva in sicurezza. Data: 1886 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-tempesta-tardiva-la-brigata-di-vita-volontaria-al-lavoro-apparecchio-salvavita-a-razzo-tenuto-pronto-per-l-uso-con-il-quale-un-razzo-viene-sparato-per-lanciare-una-linea-sopra-la-nave-in-difficolta-dalla-riva-l-falco-corda-viene-poi-portato-a-bordo-e-la-salvavita-di-imbracatura-messa-in-funzione-per-portare-i-marinai-e-i-passeggeri-a-riva-in-sicurezza-data-1886-image501425928.html
RM2M3NWTT–La tempesta tardiva: La brigata di vita volontaria al lavoro. Apparecchio salvavita a razzo tenuto pronto per l'uso, con il quale un razzo viene sparato per lanciare una linea sopra la nave in difficoltà dalla riva, l'falco (corda) viene poi portato a bordo e la salvavita di imbracatura messa in funzione per portare i marinai e i passeggeri a riva in sicurezza. Data: 1886
La tempesta tarda: La brigata di vita volontaria al lavoro. Apparato salvavita del razzo tenuto pronto all'uso, in cui un razzo viene lanciato per lanciare una linea sulla nave in difficoltà dalla riva, il falegname (corda) viene quindi portato a bordo e la boa di salvataggio imbracatura messa in funzione per portare a terra i marittimi e i passeggeri in sicurezza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-tempesta-tarda-la-brigata-di-vita-volontaria-al-lavoro-apparato-salvavita-del-razzo-tenuto-pronto-all-uso-in-cui-un-razzo-viene-lanciato-per-lanciare-una-linea-sulla-nave-in-difficolta-dalla-riva-il-falegname-corda-viene-quindi-portato-a-bordo-e-la-boa-di-salvataggio-imbracatura-messa-in-funzione-per-portare-a-terra-i-marittimi-e-i-passeggeri-in-sicurezza-image560866928.html
RM2RGDKDM–La tempesta tarda: La brigata di vita volontaria al lavoro. Apparato salvavita del razzo tenuto pronto all'uso, in cui un razzo viene lanciato per lanciare una linea sulla nave in difficoltà dalla riva, il falegname (corda) viene quindi portato a bordo e la boa di salvataggio imbracatura messa in funzione per portare a terra i marittimi e i passeggeri in sicurezza.
Pagina della sfera che riporta il disastro del naufragio della linea passeggeri White Star, RMS Titanic, con ritratti di passeggeri di rilievo tra cui W. T. stead, MR. E J. Astor, MR. Isidor Straus, e MR. E Sig.ra Daniel Marvyn. Anche uno schema che mostra la disposizione delle paratie della nave, e uno schema in sezione trasversale mostrano come il Titanic è stato diviso in sedici compartimenti trasversali. Data: 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pagina-della-sfera-che-riporta-il-disastro-del-naufragio-della-linea-passeggeri-white-star-rms-titanic-con-ritratti-di-passeggeri-di-rilievo-tra-cui-w-t-stead-mr-e-j-astor-mr-isidor-straus-e-mr-e-sig-ra-daniel-marvyn-anche-uno-schema-che-mostra-la-disposizione-delle-paratie-della-nave-e-uno-schema-in-sezione-trasversale-mostrano-come-il-titanic-e-stato-diviso-in-sedici-compartimenti-trasversali-data-1912-image501425396.html
RM2M3NW5T–Pagina della sfera che riporta il disastro del naufragio della linea passeggeri White Star, RMS Titanic, con ritratti di passeggeri di rilievo tra cui W. T. stead, MR. E J. Astor, MR. Isidor Straus, e MR. E Sig.ra Daniel Marvyn. Anche uno schema che mostra la disposizione delle paratie della nave, e uno schema in sezione trasversale mostrano come il Titanic è stato diviso in sedici compartimenti trasversali. Data: 1912
Illustrazione del relitto e dei sopravvissuti in scialuppa di salvataggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-del-relitto-e-dei-sopravvissuti-in-scialuppa-di-salvataggio-image504885363.html
RM2M9BEC3–Illustrazione del relitto e dei sopravvissuti in scialuppa di salvataggio.
Indiaman in una tempesta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-indiaman-in-una-tempesta-56739601.html
RMD88KX9–Indiaman in una tempesta
Sig. Charles Joughin, Chief Baker sul Titanic. Si mise alla deriva per quasi tre ore e poi trovò un posto su una zattera che salvò la sua vita. Data: 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sig-charles-joughin-chief-baker-sul-titanic-si-mise-alla-deriva-per-quasi-tre-ore-e-poi-trovo-un-posto-su-una-zattera-che-salvo-la-sua-vita-data-1912-image501424899.html
RM2M3NTG3–Sig. Charles Joughin, Chief Baker sul Titanic. Si mise alla deriva per quasi tre ore e poi trovò un posto su una zattera che salvò la sua vita. Data: 1912
Naufragio, guidando verso il suo destino Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/naufragio-guidando-verso-il-suo-destino-image560821277.html
RM2RGBH79–Naufragio, guidando verso il suo destino
Varie fotografie dei sopravvissuti al Titanic, tra cui G. Pregnall, Quartermaster W. Wynn, W. Major, Joughin, Threlfall, Sig. Gough, sig. F. Prentice, sig. E. Brown, sig. W. Lucas e sig.ra Slocumbe. Data: 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/varie-fotografie-dei-sopravvissuti-al-titanic-tra-cui-g-pregnall-quartermaster-w-wynn-w-major-joughin-threlfall-sig-gough-sig-f-prentice-sig-e-brown-sig-w-lucas-e-sig-ra-slocumbe-data-1912-image501424893.html
RM2M3NTFW–Varie fotografie dei sopravvissuti al Titanic, tra cui G. Pregnall, Quartermaster W. Wynn, W. Major, Joughin, Threlfall, Sig. Gough, sig. F. Prentice, sig. E. Brown, sig. W. Lucas e sig.ra Slocumbe. Data: 1912
Scialuppa di salvataggio, 1830s Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scialuppa-di-salvataggio-1830s-56691445.html
RMD86EED–Scialuppa di salvataggio, 1830s
Una scialuppa di salvataggio degli anni '1830, che incontra una tempesta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-scialuppa-di-salvataggio-degli-anni-1830-che-incontra-una-tempesta-image560866200.html
RM2RGDJFM–Una scialuppa di salvataggio degli anni '1830, che incontra una tempesta.
Dodicesima notte - Sebastian (fratello gemello di Viola) e il suo amico Antonio, capitano di mare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dodicesima-notte-sebastian-fratello-gemello-di-viola-e-il-suo-amico-antonio-capitano-di-mare-image504812904.html
RM2M98608–Dodicesima notte - Sebastian (fratello gemello di Viola) e il suo amico Antonio, capitano di mare.
Vari apparecchi per salvare la vita in caso di naufragio. Una linea di razzo di Dennett è mostrata sia in azione che disposta per sparare, così come l'atterraggio di un equipaggio utilizzando la boa di braghe. Le amache e i materassi in sughero sono mostrati sia in posizione aperta che in uso come conservatore di vita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vari-apparecchi-per-salvare-la-vita-in-caso-di-naufragio-una-linea-di-razzo-di-dennett-e-mostrata-sia-in-azione-che-disposta-per-sparare-cosi-come-l-atterraggio-di-un-equipaggio-utilizzando-la-boa-di-braghe-le-amache-e-i-materassi-in-sughero-sono-mostrati-sia-in-posizione-aperta-che-in-uso-come-conservatore-di-vita-image485664221.html
RM2K63WJN–Vari apparecchi per salvare la vita in caso di naufragio. Una linea di razzo di Dennett è mostrata sia in azione che disposta per sparare, così come l'atterraggio di un equipaggio utilizzando la boa di braghe. Le amache e i materassi in sughero sono mostrati sia in posizione aperta che in uso come conservatore di vita.
Vari apparecchi per salvare la vita in caso di naufragio. Una linea di razzo di Dennett è mostrata sia in azione che disposta per sparare, così come l'atterraggio di un equipaggio utilizzando la boa di braghe. Le amache e i materassi in sughero sono mostrati sia in posizione aperta che in uso come conservatore di vita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vari-apparecchi-per-salvare-la-vita-in-caso-di-naufragio-una-linea-di-razzo-di-dennett-e-mostrata-sia-in-azione-che-disposta-per-sparare-cosi-come-l-atterraggio-di-un-equipaggio-utilizzando-la-boa-di-braghe-le-amache-e-i-materassi-in-sughero-sono-mostrati-sia-in-posizione-aperta-che-in-uso-come-conservatore-di-vita-image560866205.html
RM2RGDJFW–Vari apparecchi per salvare la vita in caso di naufragio. Una linea di razzo di Dennett è mostrata sia in azione che disposta per sparare, così come l'atterraggio di un equipaggio utilizzando la boa di braghe. Le amache e i materassi in sughero sono mostrati sia in posizione aperta che in uso come conservatore di vita.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.