RMKMJBGH–La Lady of Mann era una nave fotografata durante il servizio di guerra nelle Isole Faroe durante le operazioni di guerra. L'immagine cattura la nave in un contesto militare, riflettendo il suo ruolo nello sforzo bellico.
RMDH2KFY–Il motosilurante PT8, mostrato dal lato di dritta, è in corso il 15 ottobre 1941. Questa immagine cattura un vaso in tempo di guerra in movimento durante la seconda guerra mondiale.
RMKW4EG1–Vacanze in tempo di guerra, domenica i ciclisti guardando velieri a Haines punto, Washington, DC, 1941. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. Nota: l'immagine è stato colorizzato digitalmente usando un processo moderno. I colori possono non essere periodo-precisa.
RM2M3NH8H–Seconda guerra mondiale, nave della marina mercantile britannica
RM2X07W1B–La HMCS Fennel, una nave della Royal Canadian Navy, è in mare, operante durante la seconda guerra mondiale
RMCXE8ET–Tipi di navi di guerra britanniche portato dalla Grande Guerra.
RM2A58HA5–Stati Uniti Marion di trasporto
RF3D3X5XY–Le Miroir, 18 maggio 1919. Un dirigibile di pattuglia si libra vicino a una nave navale durante le operazioni antisommergibile della prima guerra mondiale. Gli osservatori aviotrasportati sostenevano le navi di superficie esplorando il movimento nemico e aiutando l'inseguimento dei sottomarini in mare.
RM2F8RTWY–Trasporto di prigionieri italiani trento.
RMWAH9C1–British nave passeggeri e Troopship Queen Mary si avvicina a New York City con migliaia di truppe degli Stati Uniti a bordo, in entrata provenienti da Europa, 20 giugno 1945
RMGAT3RK–L'equipaggio del sottomarino HMS Splendid in tempo di guerra. Il suo capitano, il Lt. Ian McGeoch, prima fila, quarta a sinistra, sopravvisse dopo che la nave fu affondata dal cacciatorpediniere tedesco Hermes al largo della costa della Corsica.
RM3D7A72Y–Hammond Innes - Gale Warning. Avon Books S339, 1968. Artista di copertina: Hector Garrido. "Un vascello fantasma sorge da una fossa acquosa in tempo di guerra per diventare una nave fuorilegge mortale."
RM3BDFJ7W–Leith, Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 maggio 2025. La storica nave norvegese S/S Hestmanden arriva oggi al porto di Leith. La nave mercantile da carico di 114 anni, l'unica nave da carico conservata ad aver navigato in convogli durante la prima e la seconda guerra mondiale, sarà ormeggiata a Leith e aperta al pubblico. Soprannominata “la nave fortunata” per i convogli sopravvissuti in tempo di guerra in due conflitti globali, la Hestmanden è l’unica nave rimasta degli oltre 1.000 che hanno costituito la flotta di Nortraship durante la seconda guerra mondiale. Iain Masterton/Alamy Live News
RM2W42YDE–Fotografia ufficiale che mostra la signora Carpenter, la moglie dei capitani, visita la nave al suo ritorno
RMCYP4K1–Un vaso a sfera a collo lungo, numero di modello '507'. Porcellana bianca smaltata con decorazione ocra (in tempo di guerra sostituto dell'oro). Monogramma "C.D" per Carl Diebitsch, numero di modello e marchio di pressione del produttore all'interno di un ottagono sul fondo. Altezza ca. 42 cm, storico, storico, anni trenta, anni trenta, XX secolo, nave, vasi, oggetto, oggetti, fermi, ritaglio, ritaglio, ritaglio, ritaglio, ritaglio, ritaglio, ritaglio, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMEFCD1H–Nave della Marina partono per una missione
RM2G13JTY–Falmouth, Regno Unito. 04 giugno 2021. L'iconico schema di vernice "Dazzle" in tempo di guerra è stato recentemente applicato a HMS Spey. Visto qui come HMS Spey lascia Falmouth Harbor lo schema è stato usato per la prima volta nella prima guerra mondiale, meno nella seconda guerra mondiale, forme contrastanti, angoli e colori sono stati ideati per rendere difficile per i sommergiatori misurare la direzione di viaggio e la velocità della nave. HMS Spey ora si unisce a HMS Tamar in questa livrea di guerra Credit: Bob Sharples/Alamy Live News
RMJ4X02F–La Z 43 è una nave navale storica, riconosciuta per il suo ruolo durante la guerra. Le sue specifiche e la sua storia operativa ne evidenziano l'uso strategico e le prestazioni in varie missioni e impegni.
RMP90P8C–. 404 Elenco nave mercantile con un cacciatorpediniere e una profondità-carica miniera o esplodere al di là di RMG PV3453
RMH5BG84–La nave da trasporto Barambah, che serviva come nave da trasporto militare, fu salutata mentre completava il suo dovere. Trasportava soldati durante il suo servizio, contribuendo alla logistica in tempo di guerra e al trasporto militare.
RMKW4EW5–Vacanze in tempo di guerra, domenica i ciclisti guardando velieri a Haines punto, Washington, DC, 1941. Dalla Biblioteca Pubblica di New York.
RMTWB54C–HMS Barfoil, nave da difesa britannica, WW2
RM2WYB4N5–Tehana è in corso come nave navale durante i compiti operativi.
RM3AAJA5J–Navi da battaglia ausiliarie a vapore della Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinte da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RMWAPR48–Sconfiggi il Kaiser e la sua U-boat--vittoria dipende da quale si guasta prima, cibo o frightfulness--rifiuti Nulla di astratto: Poster raffigurante una figura scura [Kaiser?] e un U-boat, con un recipiente di masterizzazione che affonda nella distanza.
RF3D2FRC0–Gli ufficiali navali britannici salgono a bordo di una nave greca nel Mar Egeo per esaminare documenti e passeggeri durante la prima guerra mondiale. Mostrato a le Miroir, ottobre 1915, l'evento si è verificato vicino a Dedeagatch come parte delle pattuglie alleate che impediscono il contrabbando e monitorano le navi neutrali. Le rigorose procedure di imbarco rispecchiano l'importanza strategica del controllo delle rotte marittime del Mediterraneo orientale e l'impatto della guerra sul trasporto civile di rifugiati attraverso le acque contestate.
RM2F6B83A–La nave finlandese S / S Ariadne arriva a Holmsund con il trasporto finlandese di bambini.
RMWWAX10–Sheerness, Kent, Regno Unito. Xiv Sep, 2019. RFA Lyme Bay visto uscire il Tamigi a Sheerness dopo aver sostenuto London International Shipping settimana a Greenwich. RFA Lyme Bay è una baia di classe atterraggio ausiliario nave dock della British Royal ausiliario della flotta in grado di erogare una significativa forza di combattimento in qualsiasi parte del mondo. Nella foto: passando il tempo di guerra il relitto della SS Richard Montgomery. Credito: James Bell/Alamy Live News
RMG4H5B2–La "Queen Elizabeth" da 85,000 tonnellate a Southampton. L'enorme imbarcazione viene riadattata dal suo ruolo di nave da guerra al suo ruolo di nave da crociera di lusso.
RM2BPETKM–Inchino di MTB in tempo di guerra a Portsmouth, Hampshire, Inghilterra
RM3BDFJ87–Leith, Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 maggio 2025. La storica nave norvegese S/S Hestmanden arriva oggi al porto di Leith. La nave mercantile da carico di 114 anni, l'unica nave da carico conservata ad aver navigato in convogli durante la prima e la seconda guerra mondiale, sarà ormeggiata a Leith e aperta al pubblico. Soprannominata “la nave fortunata” per i convogli sopravvissuti in tempo di guerra in due conflitti globali, la Hestmanden è l’unica nave rimasta degli oltre 1.000 che hanno costituito la flotta di Nortraship durante la seconda guerra mondiale. Iain Masterton/Alamy Live News
RFCWBAT2–Profilo superiore della parte del ponte di taglio della marina con il radar e le pistole contro il cielo blu
RMCYP4K2–Un vaso a sfera a collo lungo, numero di modello '507'. Porcellana bianca smaltata con decorazione ocra (in tempo di guerra sostituto dell'oro). Monogramma "C.D" per Carl Diebitsch, numero di modello e marchio di pressione del produttore all'interno di un ottagono sul fondo. Altezza ca. 42 cm, storico, storico, anni trenta, anni trenta, XX secolo, nave, vasi, oggetto, oggetti, fermi, ritaglio, ritaglio, ritaglio, ritaglio, ritaglio, ritaglio, ritaglio, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RFFW6T7H–Un Vintage marina di guerra veloce imbarcazione di pattuglia.
RM2G13HP4–Falmouth, Regno Unito. 04 giugno 2021. L'iconico schema di vernice "Dazzle" in tempo di guerra è stato recentemente applicato a HMS Spey. Visto qui come HMS Spey lascia Falmouth Harbor lo schema è stato usato per la prima volta nella prima guerra mondiale, meno nella seconda guerra mondiale, forme contrastanti, angoli e colori sono stati ideati per rendere difficile per i sommergiatori misurare la direzione di viaggio e la velocità della nave. HMS Spey ora si unisce a HMS Tamar in questa livrea di guerra Credit: Bob Sharples/Alamy Live News
RMJ4WECH–La nave per truppe Warren si riferisce a una specifica nave da trasporto militare chiamata Warren, storicamente utilizzata per il trasporto di soldati, probabilmente durante la guerra, evidenziando il suo ruolo militare strategico.
RMPA1RYW–113 HMCS Assiniboine in drydock dopo una collisione Ott 1942 3193280 LAC
RMH5BG8M–Il troopship Nestor parte da Melbourne, trasportando soldati durante un'operazione militare. Questa fotografia cattura la nave in movimento, sottolineando il suo ruolo nel trasporto di personale militare, probabilmente durante la guerra, all'inizio del XX secolo.
RMKKCMHR–Gli infermieri dell'esercito AMERICANO, appena arrivati, allineano la ferrovia della loro nave mentre si dirige verso il porto di Greenock, in Scozia, nel teatro europeo delle operazioni durante la seconda guerra mondiale. Aspettano di sbarcare mentre la gangplank viene abbassata al molo. Per gentile concessione di National Archives. 1944.
RMDRHWWG–Custodia a guscio utilizzato come abbeveratoio, fronte occidentale, WW1
RM2X02TGE–La HMS Untiring, una nave della Royal Navy, è in corso durante le operazioni marittime.
RM3AAJA5E–H.M.S. Battleship Queen. 1839 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM2AW59BC–Dutch Warship Annotation: Repro Negative Date: {1940-1945} Keywords: Minesweepers, seconda guerra mondiale
RF3CC8J01–Foto d'archivio del traghetto passeggeri SS Sussex, ancora a galla, che arriva al porto di Boulogne dopo essere stato silurato nel marzo 1916 durante la prima guerra mondiale. La nave mostra danni visibili a poppa, con le sezioni centrale e anteriore intatte, fotografate in acque calme.
RM2KYWKHP–ARD-18 , navi, Navali, Barche, Storia Navale, Navy
RM2Y70TDF–Winston Churchill con la moglie Clementine (a destra) e la figlia subalterna Mary Churchilll osservano un cacciatorpediniere che si avvicinano al loro vascello, la rinomata per raccogliere dispacci durante il viaggio attraverso l'Atlantico. Nel settembre 1943 Churchill, primo ministro britannico in tempo di guerra, tornò dal Canada e dagli Stati Uniti. Il viaggio fu effettuato sulla nave da battaglia Renown.
RMWWAX2P–Sheerness, Kent, Regno Unito. Xiv Sep, 2019. RFA Lyme Bay visto uscire il Tamigi a Sheerness dopo aver sostenuto London International Shipping settimana a Greenwich. RFA Lyme Bay è una baia di classe atterraggio ausiliario nave dock della British Royal ausiliario della flotta in grado di erogare una significativa forza di combattimento in qualsiasi parte del mondo. Nella foto: passando il tempo di guerra il relitto della SS Richard Montgomery. Credito: James Bell/Alamy Live News
RMG4H5B1–La 'Queen Elizabeth' da 85,000 tonnellate occupa quasi l'intera area dell'enorme King George V Dock a Southampton. L'enorme imbarcazione viene riadattata dal suo ruolo di nave da guerra al suo ruolo di nave da crociera di lusso.
RM3CTRYDK–Durante la seconda guerra mondiale. Un membro dell'equipaggio a bordo di una nave si fa sentire più chiaramente usando una tromba parlante. Prima dell'uso diffuso dei sistemi di comunicazione elettronica, le trombe parlanti, note anche come coni vocali o megafoni, erano strumenti essenziali per amplificare il discorso sulle navi rumorose. Durante la guerra, specialmente nel 1940, gli equipaggi navali si affidarono a loro per impartire comandi su tutto il ponte in condizioni meteorologiche avverse, rumore del motore o condizioni di combattimento. Il dispositivo ha contribuito a garantire chiarezza e autorità in situazioni in cui la precisione potrebbe essere critica.
RM3BDFJ88–Leith, Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 maggio 2025. La storica nave norvegese S/S Hestmanden arriva oggi al porto di Leith. La nave mercantile da carico di 114 anni, l'unica nave da carico conservata ad aver navigato in convogli durante la prima e la seconda guerra mondiale, sarà ormeggiata a Leith e aperta al pubblico. Soprannominata “la nave fortunata” per i convogli sopravvissuti in tempo di guerra in due conflitti globali, la Hestmanden è l’unica nave rimasta degli oltre 1.000 che hanno costituito la flotta di Nortraship durante la seconda guerra mondiale. Iain Masterton/Alamy Live News
RM3CWG3YW–Cacciatorpediniere della Royal Navy H.M.S. Jervis, cartolina degli anni '1940 circa.
RM3BEJTDY–Una fotografia scattata il 3 settembre 1940 mostra il Kartoffelschiff Minna a Oldershausen, Germania. La nave, parte di una flotta di trasporto di patate, riflette la logistica in tempo di guerra e il commercio agricolo nella regione durante la seconda guerra mondiale
RM2T0W94J–Illustrated Armament Description, British Newspaper - United Kingdom, Second World War: L'immagine è una mappa in bianco e nero del Canale della Manica durante la guerra. La mappa, che mostra il canale della Manica tra dover e Calais, è contrassegnata da diverse aree come “area di pattuglia”, “campo minato” e “sbarramento della Manica”. Indica inoltre la posizione di diversi tipi di navi, come “monitor”, “Shallow Draught Vessel” e “French Side of Barrage”. Il testo di accompagnamento spiega come gli stretti di dover sono protetti in tempo di guerra, menzionando l'uso di proiettori, reti sottomarine e boom
RM2G13JJP–Falmouth, Regno Unito. 04 giugno 2021. L'iconico schema di vernice "Dazzle" in tempo di guerra è stato recentemente applicato a HMS Spey. Visto qui come HMS Spey lascia Falmouth Harbor lo schema è stato usato per la prima volta nella prima guerra mondiale, meno nella seconda guerra mondiale, forme contrastanti, angoli e colori sono stati ideati per rendere difficile per i sommergiatori misurare la direzione di viaggio e la velocità della nave. HMS Spey ora si unisce a HMS Tamar in questa livrea di guerra Credit: Bob Sharples/Alamy Live News
RMKMJHX2–Il Ben-my-Chree, un traghetto durante la seconda guerra mondiale, è mostrato qui in servizio in tempo di guerra. Fu utilizzato per il trasporto di merci e personale durante i periodi critici della guerra.
RMPDRPGB–125 RFA War Sirdar
RMDYM25G–Questa collezione presenta immagini storiche della nave Zebra, un'imbarcazione notevole con una ricca storia marittima. Comprende vari momenti di servizio e operazioni durante il XX secolo, contribuendo alla comprensione della logistica navale e dei trasporti durante la guerra.
RMMY4EAF–SSMV Starbuck,MFV617's intende utilizzare il tempo di guerra è stata come una alimentazione armati e recipiente di scorta. In seguito convertita in un peschereccio e quindi ripristinati su un p
RM2M3P5KP–Nuovo tipo di nave di scorta di G. H. Davis
RM2X030DJ–La HMS Fidra, una nave della Royal Navy, è in corso durante le operazioni marittime.
RM3AAJA5K–Il primo Ironclad marittimo britannico, H.M.S. Warrior, 1863 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM2AW5AW8–Reportage Vulcan. Nella sala radio di una nave navale Data: 19 settembre 1947 Parole Chiave: Relazioni
RF2PWBRGC–Nel 1942 la Regina salì a bordo di una nave navale interamente presidiata da Wrens. Fu la prima volta che il Queens Standard venne rotto su una nave navale. Immagine del Notiziario illustrato di Londra.
RM2K9JGE8–Militari a bordo della Queen Victoria.
RM2Y72Y0P–Il commodoro Sir James Bissett, capitano del gigante oceanico Cunard-White Star 'Queen Elizabeth', è stato visto oggi in un nuovo ruolo dagli spettatori televisivi. È apparso nel programma televisivo della B.B.C "Picture Page" di Alexandra Palace. Il Q.E., recentemente convertito da trooper in tempo di guerra a un lussuoso transatlantico del Nord Atlantico, parte per gli Stati Uniti. Durante il suo viaggio inaugurale come nave in tempo di pace il 16 ottobre. Spettacoli fotografici: Il commodoro Sir James Bissett oggi è composto da una telecamera al Palazzo di Alexandra. 26 settembre 1946
RM2RX1XDP–Southend Pier, Southend on Sea, Essex, Regno Unito. 22 settembre 2023. Lanciato nel 1946, Waverley è l'ultimo piroscafo a pale per la navigazione marittima al mondo e si è Unito al molo di Southend on Sea per portare i passeggeri a bordo per una piacevole crociera nell'estuario del Tamigi per vedere le fortezze in tempo di guerra. Il viaggio è stato promosso come celebrazione del Southend Pier che è stato premiato come Pier of the Year 2023. Arrivo accanto
RME58AAF–Il veterano della Seconda guerra mondiale sommergibile Vesikko della Marina finlandese sul display come una nave museo a Suomenlinna fortezza sul mare.
RM2M668JP–Nave navale britannica D44 (HMS VALHALLA) con giacche blu (marinai) che assistono nelle procedure di attracco. Fu leader dello squadrone di classe V dell'Ammiragliato della Royal Navy durante la prima guerra mondiale ---- costruito da Cammell Laird e dalla Società, Birkenhead -- Keel Laid Agosto 8th 1916 -- lanciato il 22nd Maggio 1917 - in servizio il 31st Luglio 1917 ------ Venduto per rottami 17th dicembre 1931
RM3BDFJ8A–Leith, Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 maggio 2025. La storica nave norvegese S/S Hestmanden arriva oggi al porto di Leith. La nave mercantile da carico di 114 anni, l'unica nave da carico conservata ad aver navigato in convogli durante la prima e la seconda guerra mondiale, sarà ormeggiata a Leith e aperta al pubblico. Soprannominata “la nave fortunata” per i convogli sopravvissuti in tempo di guerra in due conflitti globali, la Hestmanden è l’unica nave rimasta degli oltre 1.000 che hanno costituito la flotta di Nortraship durante la seconda guerra mondiale. Iain Masterton/Alamy Live News
RM3CWMP0P–Portaerei della Royal Navy H.M.S. coraggiosa in corso in mare, circa 1930 anni Originariamente un incrociatore da battaglia varato nel 1916, fu convertita in portaerei nel 1928 e servì fino a quando fu affondata da un U-Boot tedesco nel 1939. fotografo non identificato
RM3CF25E8–Una prigione di emergenza a bordo di una nave a Rotterdam, Paesi Bassi, 1918. Questa immagine mostra una sistemazione temporanea per alloggiare i prigionieri su un'imbarcazione, dando uno sguardo alle condizioni di guerra. La nave è stata utilizzata come struttura di detenzione durante un periodo di sovraffollamento nelle prigioni convenzionali.
RM3CJWDRB–Portsmouth, Inghilterra, Regno Unito. 05.09.2025. La nave da crociera Scarlet Lady naviga in un canale verso l'acqua aperta passando per un tempo di guerra. forte.
RM2G13J3Y–Falmouth, Regno Unito. 04 giugno 2021. L'iconico schema di vernice "Dazzle" in tempo di guerra è stato recentemente applicato a HMS Spey. Visto qui come HMS Spey lascia Falmouth Harbor lo schema è stato usato per la prima volta nella prima guerra mondiale, meno nella seconda guerra mondiale, forme contrastanti, angoli e colori sono stati ideati per rendere difficile per i sommergiatori misurare la direzione di viaggio e la velocità della nave. HMS Spey ora si unisce a HMS Tamar in questa livrea di guerra Credit: Bob Sharples/Alamy Live News
RMKMJHX6–La Ben-my-Chree è una nave che è stata trasformata in una portaerei di idrovolanti, giocando un ruolo chiave nella storia militare. La conversione dimostra la versatilità delle navi navali in tempo di guerra.
RMPDWG96–230 StateLibQld 1 148351 Medic (nave)
RMD7YG6K–Questa immagine mostra una nave da trasporto truppe in Lapponia, probabilmente da un'operazione militare o da un trasporto. Raffigura l'uso di navi navali o militari nella fredda regione settentrionale dell'Europa, riflettendo la logistica in tempo di guerra o il movimento delle truppe.
RF2BC057X–Winston Churchill a bordo della nave della Trinity House Patricia al Spihead Review.15 giugno 1953
RM2M3P5GR–Nuovo tipo di nave di scorta di G. H. Davis
RM2X07R2E–La HMS Mallard è in corso, impegnata in operazioni della Royal Navy come nave navale durante il servizio in tempo di guerra.
RM3AAJA5A–La nave ammiraglia di Lord Nelson che conduce la linea meteorologica in azione a Trafalgar. 21 ottobre 1805 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che lavorava solitamente in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM2AW9H90–[Soldati e indonesiani a bordo di una nave] Data: 01/01/1947 luogo: Indonesia Indie orientali olandesi
RF2PWBRF6–Nel 1942 la Regina salì a bordo di una nave navale interamente presidiata da Wrens. Fu la prima volta che il Queens Standard venne rotto su una nave navale. Immagine dal thei IIlustrated London News.
RM2K9JH25–Un'occhiata al S/S Queen Wictoria durante la varietà della guerra.
RM2Y72Y0E–Il commodoro Sir James Bissett, capitano del gigante oceanico Cunard-White Star 'Queen Elizabeth', è stato visto oggi in un nuovo ruolo dagli spettatori televisivi. È apparso nel programma televisivo della B.B.C "Picture Page" di Alexandra Palace. Il Q.E., recentemente convertito da trooper in tempo di guerra a un lussuoso transatlantico del Nord Atlantico, parte per gli Stati Uniti. Durante il suo viaggio inaugurale come nave in tempo di pace il 16 ottobre. Spettacoli fotografici: Il commodoro Sir James Bissett oggi è composto da una telecamera al Palazzo di Alexandra. 26 settembre 1946
RM2C1H3E2–Southend on Sea, Essex, Regno Unito. 15 Giu 2020. Hyundai Merchant Marine (HMM) Algeciras è visto in serata passando Southend sul mare nell'estuario del Tamigi, dopo essere partito DP World London Gateway Port, diretto al Mare del Nord. Passando da Kentish Flats Offshore Wind Farm e Red Sands forts in tempo di guerra. Algeciras è la più grande nave portacontainer mai costruita e arrivata nel Regno Unito alla sua prima visita dal lancio con merci dall'Estremo Oriente, attraverso i porti europei. Tali rotte saranno il suo regolare commercio
RME58AAY–Il veterano della Seconda guerra mondiale sommergibile Vesikko della Marina finlandese sul display come una nave museo a Suomenlinna fortezza sul mare.
RMAT1M5P–Una riproduzione square rigger nave in porto a Nelson Bay NSW Australia
RM3BDFJ80–Leith, Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 maggio 2025. La storica nave norvegese S/S Hestmanden arriva oggi al porto di Leith. La nave mercantile da carico di 114 anni, l'unica nave da carico conservata ad aver navigato in convogli durante la prima e la seconda guerra mondiale, sarà ormeggiata a Leith e aperta al pubblico. Soprannominata “la nave fortunata” per i convogli sopravvissuti in tempo di guerra in due conflitti globali, la Hestmanden è l’unica nave rimasta degli oltre 1.000 che hanno costituito la flotta di Nortraship durante la seconda guerra mondiale. Iain Masterton/Alamy Live News
RF3BG9DMG–La barca RIB attraversa Scapa Flow trasportando subacquei vicino al relitto della SMS Markgraf, Orcadi, Scozia, storico sito navale.
RFDD9FEB–Nave da Guerra nel porto di paesaggi sensazionali.
RM2ARH83T–Den HELDER, PAESI BASSI - 7 LUGLIO 2012: Forze speciali olandesi marine su una nave anfibia durante una dimostrazione d'assalto.
RM3A14ETG–Southsea, Portsmouth, Hampshire, Regno Unito - 17 aprile 2024: The Landing Craft Tank, LCT 7074, in mostra al Southsea Seafront a Portsmouth, Hampshire, Regno Unito
RMKDFB4G–Battello a vapore il Principe del Galles (ri denominato Prince Edward) sul servizio in tempo di guerra.
RMPA916D–127 corazzata italiana Napoli
RMF0E0Y1–Una nave troopship è una nave utilizzata per il trasporto di personale militare. Questa nave sarebbe stata utilizzata durante la guerra per trasportare soldati in vari teatri di conflitto, riflettendo l'aspetto logistico delle operazioni in tempo di guerra.
RM2A8E9KM–"Heave-To!" Una pattuglia britannica-boat di arresto di un sospetto nave", 1916. Da "La guerra di un album illustrato De Luxe - Volume VI. La molla e la Campagna estiva del 1916", edito da J. A. Hammerton. [La Amalgamated Press Limited, Londra, 1916]
RM2M9894C–Dunkirk, Francia - Trystram Lock, con una nave parzialmente sommersa, a seguito di danni nel corso del WW2.