RM3AAJA5J–Navi da battaglia ausiliarie a vapore della Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinte da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3AAJA5E–H.M.S. Battleship Queen. 1839 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3AAJA5K–Il primo Ironclad marittimo britannico, H.M.S. Warrior, 1863 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3AAJA5A–La nave ammiraglia di Lord Nelson che conduce la linea meteorologica in azione a Trafalgar. 21 ottobre 1805 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che lavorava solitamente in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3AAJA56–Azione tra H.M.S. Phoenix e il francese Frigate Didon. 10 agosto 1805 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YMX–H.M.S. Victory. Evening HMS Victory è un veliero di prima classe in legno da 104 cannoni di linea. Con 247 anni di servizio nel 2025, è la nave navale più antica del mondo ancora in servizio dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YKX–Cruisers manoeuvring from the Royal Navy pubblicato nel 1907 Painted by Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YND–Destroyers at Sea from the Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YPM–Battleships manoeuvring from the Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YNR–Heavy Weather from the Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YNW–Destroyer manoeuvring from the Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YME–Portsmouth Harbour della Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YRH–French Destroyers from the Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YGN–Cover of the Royal Navy di Swinburne, Henry Lawrence; pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YH2–Ship of the Time of Alfred the Great la Royal Navy pubblicò nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che lavorava solitamente in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YPY–A Submarine Running Awash from the Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YGT–H.M.S. Dreadnought The Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YK1–Un Brig di formazione. 1902 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YPF–Un 18 pollici Whitehead Torpedo della Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YN2–Coaling a Battleship from the Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YR8–Navi da battaglia tedesche e cacciatorpediniere della Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YPN–Cannoniere che praticavano a Spithead dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinte da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YJ1–La battaglia di Quiberon Bay. 1759. Dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YJN–The Launch of a Battleship from the Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che lavorava solitamente in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YRM–La corazzata giapponese Asahi della Royal Navy pubblicata nel 1907 dipinta da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YN7–A River Class Destroyer from the Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YNK–The Entrance to Portsmouth Harbour from the Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YHM–Azione di Blake alla sta. Cruz. 1657 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YH9–L'Armada spagnola nel Golfo di Biscaglia. 1588 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YKN–A County Cruiser Cleared for Action from the Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YPW–Il Temperley Coal Transporter Portsmouth Harbour della Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YHW–La battaglia di Sole Bay. 28 maggio 1672 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YJ8–Battaglia del Nilo. 1 agosto 1798 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che lavorava solitamente in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YK9–Una Royal Escort. Arrivo del re del Portogallo dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YPB–NAVI CHE SI AGGIRAVANO ATTORNO ALLA FLOTTA della Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinte da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YM2–Le navi da battaglia Steaming at Night with All Navigation Lights Out from the Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinte da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YH7–L'Henry Grace de Dieu. 1515 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YHJ–La dispersione dell'Armada nelle strade di Calais da parte delle navi dei vigili del fuoco. 1588 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YM4–Un Coal Hulk. The Pitt ora smembrato dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YMA–Le navi da battaglia H.M. King Edward VII e Queen from the Royal Navy pubblicate nel 1907 dipinte da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI erano un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YR3–S.S. Lusitania as an Auxiliary Cruiser in Warfare from the Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YJT–Un'azione Cruiser fuori dalle Scillie. Manovre. 1901 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YHY–An Early Type of Frigate, H.M.S. Juno. 1750 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YP3–H.M. Cruiser Good Hope Leaving Portsmouth from the Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YJ5–Azione di Lord Howe con i francesi al largo di Ushant il 1 giugno 1794 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YJC–Un primo tipo di nave a torretta marittima, H.M.S. Thunderer. 1877 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YRD–L'azione al largo di Port Arthur tra giapponesi e russi. 10 agosto 1904 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YWX–ABITO DI SEAMAN, THE TARS OF TRAFALGAR circa A.D. 1805 di J. JELLICOE della Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YXD–L'ABITO DI SEAMAN, L'ERA DEL VAPORE E DELL'ACCIAIO circa d.c. dal 1850 al 1900 di J. JELLICOE della Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YJG–H.R.H. Prince of Wales First Command, Torpedo Boat 79. 1889 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YT5–SEAMAN'S DRESS, THE COMMONWEALTH AND RESTORATION PERIODS circa d.C. 1649 - 1689 con Blake and Penn, Rupert and Sandwich di J. JELLICOE della Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YX1–ABITO DI SEAMAN, Un PERIODO DI PACE circa d.C. 1828-1833 alcuni dei personaggi di Marryat di J. JELLICOE della Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YWE–SEAMAN'S DRESS, THE NAVAL OFFICER'S FIRST UNIFORM circa A.D. 1748 to 1778 with Boscawen and Hawke di J. JELLICOE della Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di ariete. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YX5–L'ABITO DI SEAMAN, IN THE REIGN OF THE SAILOR KING circa d.c. dal 1833 al 1843 di J. JELLICOE della Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YX8–SEAMAN'S DRESS, EXECUTIVE OFFICERS OF THE VICTORIAN ERA circa d.C. dal 1837 al 1897 Seasen's Dress di J. JELLICOE della Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di ariete. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YT0–ABITO DI SEAMAN, EARLY BRITISH TO TUDOR TIMES circa d.C. dal 600 al 1600 da Before the Conquest to the Armada di J. JELLICOE della Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di ariete. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YT9–L'ABITO DI SEAMAN, SOTTO ANNE AND THE EARLY GEORGES circa d.c., dal 1702 al 1750 con Herbert e Russell, Vernon and Mathews di J. JELLICOE della Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di ariete. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YWP–L'ABITO DI SEAMAN, L'ERA DELLA RIVOLUZIONE FRANCESE circa d.C. dal 1787 al 1812 con Howe and Jervis, Duncan and Nelson Seasons's Dress di J. JELLICOE della Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di ariete. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YHK–L'ultimo combattimento della vendetta. 1591 dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 Revenge era un galeone inglese costruito in gara con 46 cannoni, costruito nel 1577 e catturato dagli spagnoli nel 1591, affondando poco dopo. Dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere le navi mercantili durante la prima guerra mondiale.
RM3A56YKK–L'H.M. First Class Cruiser Blenheim HMS Blenheim era un incrociatore protetto di prima classe della classe Blake che prestò servizio nella Royal Navy dal 1890 al 1926. Fu costruita dalla Thames Ironworks & Shipbuilding Company a Leamouth, Londra. La nave prende il nome dalla battaglia di Blenheim. Dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson inventò la pittura abbagliante per proteggere la navigazione mercantile
RM3A56YNA–La H.M.S. St Vincent HMS St Vincent era una nave di prima classe da 120 cannoni di linea della Royal Navy, impostata nel 1810 presso l'arsenale di Devonport e varata l'11 marzo 1815.[1] prestò servizio in mare a metà del XIX secolo prima di diventare una nave da addestramento nel porto di Portsmouth fino a quando non fu dismessa nel 1906. Dalla Royal Navy pubblicato nel 1907 dipinto da Norman L. Wilkinson Norman Wilkinson CBE RI era un artista britannico che di solito lavorava in oli, acquerelli e punto di arido. Era principalmente un pittore marino, ma anche un illustratore, artista di poster e camoufleur in tempo di guerra. Wilkinson ha inventato Dazzle pa