RMM5GGET–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti -
RMM5G2BK–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - Jean-Pierre Blanchard della Balloon
RMM5F7ED–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - uno dei primi acquerelli di schizzo di un palloncino
RMM56NH0–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - 1783 antenna francese illustrazioni a palloncino
RMM57WNK–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - 1784 illustrazione francese di macchina volante esperimenti
RMM56NJ1–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - un 'a piedi in aria a palloncino design"
RMM5GGFW–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - un artista di impressione di una macchina volante 1751
RMM5741G–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - XVII secolo palloncino con la vela e la barca a forma di gondola
RMM57FCH–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - folla stupito dal XVIII secolo palloncino volare al di sopra di esse
RMM56NG9–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti -1783 illustrazione di un palloncino inventato nel secolo scorso'
RMM57WPN–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - un'idea iniziale per 'a piedi in aria' utilizzando un palloncino 1786
RMM5F7E7–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - Charles e Roberts palloncino (Jacques Clark, Jean Noel & Robert)
RMM5FKX7–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - un inizio di illustrazione dei bambini che giocano con una palla come un palloncino precoce galleggianti al di sopra di esse
RMM5FKX3–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - un inizio di illustrazione dei bambini che giocano con una palla come un palloncino precoce galleggianti al di sopra di esse
RMM56NGM–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - nave aerea - pallone Eagle 1834 - Annuncio per una Londra a Parigi il volo
RMM5F7FC–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - Bleriot sulla parte anteriore del Daily Graphic UK dopo il primo volo Cross-Channel
RMM5FKWY–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - un Francese precoce illustrazione che mostra come palloncini potrebbe essere utilizzata per il combattimento aereo in una guerra
RMM5FM1D–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti -primi Poster per la mongolfiera (Gypson eroe di Waterloo) che commemora il Duca di Wellington la vittoria
RMM57FC2–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - XVIII secolo design per un palloncino con quattro palloni e una vela che porta una gondola articoli di vimini
RMM57FCD–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - XVIII secolo idea di macchine volanti con twin palloncini, una vela e alette orientabili
RMM56NGH–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - un Francese colorata del xviii secolo realizzato a palloncino in Aix en Provenc, la Francia e la sua costruzione
RMM5GGGP–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - Una vittoriana inglese cartoon politico che mostra John Bull essendo affossato da un palloncino per il Partito Whig
RMM5FM17–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - Poster pubblicitari un palloncino notturna salita da durante l'apertura ufficiale Barking lavori Gas , Londra 1839
RMM56NHW–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - Coperchio Almanack 1837 mostra un palloncino al di sopra del 'nuovo' UK Case del Parlamento (dato con la cronaca settimanale giornale)
RM2GBTRXM–Primi giorni di volo . Un vecchio ritratto di stampa del pioniere degli aerei Orville Wright (1871-1948) nel suo berretto volante e giacca. I fratelli Wilbur e Orville Wright, sebbene noti per le loro imprese volanti, possedevano anche una tipografia e un impianto ciclistico.
RM2GBTWEG–Un ritratto stampa del 1929 del pioniere francese dei voli aerei Dieudonne Costes sul suo volo Parigi-Texas. Costes (1892 – 1973) è stato un aviatore francese che ha stabilito un certo numero di record di distanza di volo ed è stato accreditato come un'asso da combattimento durante la prima guerra mondiale il 2 maggio 1928, Gli sono stati assegnati diversi premi, tra cui la Croce volante distinta, con atto speciale del Congresso degli Stati Uniti in riconoscimento della sua storica fuga nel mondo
RM2G8RPW1–Una prima fotografia stampata di una macchina sperimentale britannica alimentata a vapore per catapultare aerei in aria. La Germania ha utilizzato per la prima volta i motori a vapore degli idrovolanti per lanciare i propri aerei Dornier do J mail sul servizio South Atlantic Air Mail nel 1933. I moderni inglesi inventarono catapulte a vapore per lanciare l'aria dell'aeromobile, suggerita dal Comandante Colin C. Mitchell RNVR. Presto i test si svolsero su HMS Perseus nel 1950 . I piloti hanno incluso Eric 'Winkle' Brown. La marina ha introdotto catapulte a vapore per i jet fighter subito dopo.
RM2GBTR88–Primi giorni di volo . Un vecchio ritratto da stampa di piloti (da sinistra a destra) Hermann Koehl (o Kohl 1888-1938), Irishman James Michael Christopher Fitzmaurice DFC (1898 – 1965) e Ehrenfried Günther Freiherr von Hünefeld (1892 – 1929), E i loro Junkers, Brema aeromobili utilizzati nel 1928 per il 1 ° volo transatlantico da est a ovest in partenza Baldonnel Aerodromo, Irlanda, il 12 aprile e in arrivo a Greenly Island, Canada, il 13 aprile. Gli uomini pubblicarono un libro sulla loro esperienza intitolato i tre moschettieri dell'aria
RM2GBTRE3–Primi giorni di volo - un vecchio ritratto stampa di Maitland & Hegenberger (1 ° volo non stop California - Hawaii 1927). Il maggiore generale Albert Francis Hegenberger (1895 – 1983) fu un pionieristico aviatore che con Lester J. Maitland, completò il primo volo transpacifico verso le Hawaii nel 1927 come navigatore dell'uccello del 'uccello del Paradiso' aka 'Paradiso'. Hegenberger, un esperto ingegnere aeronautico ha vinto sia il Trofeo Mackay (1927) che il Trofeo Collier (1934). Lester James Maitland (1899 – 1990) era anche un ufficiale di carriera che successivamente è diventato un direttore della difesa civile del Michigan & un ministro della chiesa.
RM2GBTTA8–Primi giorni di volo . Un vecchio ritratto stampa di Sir Kingsford-Smith Inghilterra al pilota australiano 1933. Sir Charles Edward Kingsford Smith, MC, AFC (1897 – 1935), conosciuto dai suoi amici come Smithy (il suo vero nome di famiglia), è stato un aviatore australiano. Ha fatto il primo volo transpacifico dagli Stati Uniti all'Australia in 1928 ed altri voli notevoli. In collaborazione con Charles Ulm, Kingsford Smith fondò l'Australian National Airways nel 1929. L'aeroporto di Sydney è stato chiamato in suo onore. Un certo numero di aerei portano anche il suo nome ed è classificato come un eroe nazionale australiano.
RM2G8RRR6–Una fotografia stampata in anticipo del (allora) nuovo piano di decollo verticale senza alari Auto giro
RM2GBTW4E–Un ritratto di stampa del 1929 del pioniere del volo aereo Louis Charles Joseph Blériot (1872-1936).He divenne famoso in tutto il mondo per aver fatto il primo volo aereo attraverso la Manica, vincendo £1,000 offerto dal quotidiano Daily Mail
RM2G8RN42–Una prima illustrazione britannica stampata che mostra un velivolo di varietà PF del tempo.
RM2GEPHC6–PRIMI GIORNI DI AVIAZIONE - un ritratto insolito di record breaking femminile pilota Amelia Earhart in abbigliamento civile
RM2GBTT7C–Primi giorni di volo pioniere / inventore dell'aria americana Colonel S F Cody. Il suo vero nome fu Samuel Franklin Cowdery (1867-1913) ma usò il nome S F Cody sul suo certificato di matrimonio Era anche uno showman flamboyant, ed è spesso confuso con Buffalo Bill Cody, il cui cognome ha adottato quando giovane. Come lui, divenne uno showman del Wild West. Come primo pioniere del volo con equipaggio, lavorò su grandi aquiloni, allora noti come Cody War-Kites, che furono usati dagli inglesi prima della prima guerra mondiale per la ricerca di artiglieria.
RM2GBTRKT–Primi giorni di volo . Un vecchio ritratto della stampa dell'esploratore americano Richard e Byrd (1888-1957) & dell'aviatore navale degli Stati Uniti Floyd Bennett (1890-1928) i primi uomini a volare attraverso il Polo Nord (in 1926). La loro affermazione di aver raggiunto la pole è contestata da alcuni storici. Byrd è accreditato di scoprire il Monte Sidley, il più grande vulcano inattivo in Antartide
RM2G8RJYD–Una prima fotografia stampata del (allora) nuovo velivolo Vickers Supermarine. La compagnia di Supermarine era un costruttore britannico di aeromobili che è più famoso per la produzione dell'aereo da combattimento Spitfire durante la seconda guerra mondiale
RM2FKXKEA–1932 - una rara fotografia che mostra un raduno di prime piloti femminili. (Da sinistra a destra) Lady Bailey, Amelia Earhart, Amy Johnson & Winifred Evelyn Spooner. Sono stati invitati al solo Royal Aero Club maschile da Lord Wakefield (sul retro)
RMM5M08J–Decesso di Robert, armamento primo uomo a morire a causa di un incidente con il paracadute
RMM5KHBR–Vincenzo Lunardi della balloon, egli era noto come 'Il Daredevil Aeronaut'
RMM5KHCF–Decesso di Robert, armamento primo uomo a morire a causa di un incidente con il paracadute
RMM5M0DD–Montgolfier 'fuoco' palloncino
RMM5KHB1–La storia di palloncini & macchine volanti - Giugno 1822 Signor Livingstone's decente in mare al largo dell' Irlanda
RMM5KHBM–Idea francese per un dirigibile palloncino da Laurent de Gufman, royal cappellano del Portogallo 1709
RMM5JM58–Decesso di Robert, armamento primo uomo a morire a causa di un incidente con il paracadute
RMM5HTB3–Decesso di Robert, armamento primo uomo a morire a causa di un incidente con il paracadute
RMM5KHBJ–Montgolfier 'fuoco' palloncino a colori
RMM5KH8W–Descrizione del palloncino e paracadute dal quale armamento Robert ha perso la vita il primo uomo a morire in un incidente con il paracadute
RMM5KHBA–Montgolfier fire Pallone da un disegno a colori del tempo
RMM5M0B9–Montgolfier 'fuoco' palloncino
RMM5HCBD–Decesso di Robert, armamento primo uomo a morire a causa di un incidente con il paracadute
RMM5HCB3–Palloni e macchine volanti - Il fuoco di Edimburgo di palloncino 1840
RMM5HCB9–Decesso di Robert, armamento primo uomo a morire a causa di un incidente con il paracadute
RMM5K2D1–Trittico che mostra la morte di Robert, armamento primo uomo a morire a causa di un incidente con il paracadute
RMM5M0DB–Decesso di Robert, armamento primo uomo a morire a causa di un incidente con il paracadute
RMM5M0DK–Montgolfier palloncino fumo da 'lo specchio della letteratura, divertimento & instruction' Maggio 1838
RMM5JM59–Decesso di Robert, armamento primo uomo a morire a causa di un incidente con il paracadute
RMM5M0BP–Relazione della morte di Robert, armamento primo uomo a morire a causa di un incidente con il paracadute
RMM5HTBD–Palloni e macchine volanti - un Francese di corsa di cavalli senza fantini - pallone in background
RMM5M08B–Inizio piano per un dirigibile per essere alimentato dalla vita reale eagles - 1835
RMM5KHBD–Montgolfier fire palloncino a Surrey giardini zoologici
RMM5M0D8–Decesso di Robert, armamento primo uomo a morire a causa di un incidente con il paracadute
RMM5M0B2–Decesso di Robert, armamento si inserisce l'uomo a morire a causa di un incidente con il paracadute - vantaggio salita a palloncino
RMM5JM4Y–Decesso di Robert, armamento primo uomo a morire a causa di un incidente con il paracadute che mostra il paracadute
RMM5KHBP–Il francese cavallo di razza (senza fantino) durante un balloon festival
RMM5JM5B–Il dirigibile Eagle da una pubblicazione francese
RMM56NHG–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - un inizio di passeggero illustrazione del palloncino
RMM56NJT–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - un inizio di macchina volante illustrata come Satana il tappeto volante
RMM57WTA–Aeronautica storico, palloncini e macchine volanti - i primi tentativi di voli aerei da uomo sono stati visti da alcuni come un male demoniaco invenzione del diavolo
RM2G6C6PM–Charles S Murphy, politico statunitense di un libro di caricature di cartoni animati di personaggi famosi del tempo dell'artista Giovanni Viafora (USA) --- Charles Springs Murphy (1909 – 1983) è stato un avvocato americano che ha servito come consulente della Casa Bianca e come assistente del presidente degli Stati Uniti Harry S. Truman. Era inoltre sotto il segretario americano di Agricoltura e presidente del consiglio di aeronautica civile.
RM2GBTTYP–Aviazione - un poster del 1930 circa che mostra le manovre aeree biplanari, vale a dire la salita, lo zoom, la tempesta, le banche, anello interno, scivola, scivola, spirale, operazioni bancarie e altre acrobazie, oltre a un atterraggio a tre punti.
RMKHPAK8–Ritratto di Alexander Graham Bell ( 1847 - 1922) un scozzese ] scienziato, inventore, ingegnere, e innovatore che è accreditato di brevettare il primo telefono pratico e la fondazione della American Telephone e Telegraph Company (A&T) nel 1885
RMM08555–Un inizio di WWI piano di guerra pilotata da T H Bayetto. Il piano francese era il tipo Morane-Saulnier N 'bullet', monoposto monoplano scout.
RM2GEPJHG–PRIMI GIORNI DI AVIAZIONE - il Do X idrovolante tedesco (il più grande al mondo nel 1931). Il Dornier do X, costruito in Germania, era la più grande, pesante e potente barca volante del mondo al momento della sua costruzione. Concepito per la prima volta da Claude Dornier nel 1924, fu costruito nel 1929.
RM2GEPJ3E–PRIMI GIORNI DI AVIAZIONE - volo iniziale - Harrold Gatty e Wiley Post che volarono intorno al globo nel 1931 in un Lockheed Vega chiamato Winnie Mae . Harold Charles Gatty (1903 – 1957) era un navigatore australiano e pioniere dell’aviazione, che Charles Lindbergh chiamava “Principe dei navigatori”. Wiley Hardeman Post (1898 – 1935) era un famoso aviatore americano con un occhio che ha sviluppato una tuta a pressione precoce e scoperto il jet stream.
RM2M446EF–1940's foto di aerei Belly serbatoi di carburante in fase di ispezione presso la fabbrica Hindustan Aircraft Company, India ------ 1940 সালের হিন্দুস্তান এয়ারক্রাফ্ট কোম্পানির কারখানা, ভারতে এয়ারক্রাফ্ট বেলি ফুয়েল ট্যাঙ্ক পরিদর্শনের ছবি -------- 1940 की हिंदुस्तान एयरक्राफ्ट कंपनी फैक्ट्री, भारत में एयरक्राफ्ट बेली फ्यूल टैंक की तस्वीर -
RM2GEECRT–Una prima illustrazione di aerei pionieri - il motore a vapore aereo volato da Frenchman Henri Giffard nel 1852. == Baptiste Jules Henri Jacques Giffard (1825 – 1882) è stato un ingegnere e inventore francese che ha inventato il dirigibile Giffard e l'iniettore di vapore.
RM2GBRWBR–Immagine di un aereo di linea della Imperial Airlines (tratta da Londra alla Svizzera) intorno agli anni '30. Imperial Airways era una prima compagnia aerea commerciale britannica a lungo raggio che serviva principalmente le rotte dell'Impero britannico verso il Sud Africa, l'India, l'Estremo Oriente, l'Australia, la Malaya e Hong Kong. La compagnia aerea soggetta a incidenti operava dal 1924 al 1939 e trasportava anche oggetti postali. 32 persone sono morte in sette incidenti durante i primi sei anni di attività e si sono fuse con British Overseas Airways Corporation (BOAC) nel 1939.
RM2GBRW0C–Immagine di un aereo di linea della Imperial Airlines (tratta da Londra alla Svizzera), risalente agli anni '30 circa, con passeggeri in attesa di salire a bordo. Imperial Airways era una prima compagnia aerea commerciale britannica a lungo raggio che serviva principalmente le rotte dell'Impero britannico verso il Sud Africa, l'India, l'Estremo Oriente, l'Australia, la Malaya e Hong Kong. La compagnia aerea soggetta a incidenti operava dal 1924 al 1939 e trasportava anche oggetti postali. 32 persone sono morte in sette incidenti durante i primi sei anni di attività e si sono fuse con British Overseas Airways Corporation (BOAC) nel 1939.
RM2GEECW4–Una prima illustrazione di aerei pionieri - i fratelli Wright Wright Flyer aka Kittyhawk, il primo aereo a salire da terra (1903). Wilbur e Orville Wright, sebbene noti per le loro imprese volanti, possedevano anche una tipografia e un impianto ciclistico.
RM2GC463T–Un'illustrazione iniziale di un motore radiale raffreddato ad aria della Bristol Airplane Company (l'elica si trova al centro) che potrebbe sviluppare oltre 500 cavalli-potenza. La Bristol Airplane Company, ha iniziato la vita come la British and Colonial Airplane Company, diventando una delle prime importanti compagnie di aviazione britanniche, realizzando i loro propri telai e motori per aerei auto-progettati
RM2GD915W–Un'illustrazione molto vecchia che vantava che i nuovi biplani britannici ora avevano sopra gli uccelli nell'aria.
RM2FWNHK6–1919 caricature cartoon di personaggi famosi dell'epoca dell'artista Giovanni Viafora (USA) - CAMPANA ALEXANDER GRAHAM (1847-1922) . L'inventore, lo scienziato e l'ingegnere scozzese sono accreditati per aver inventato il primo telefono pratico. È stato anche il fondatore della American Telephone and Telegraph Company (AT&T). È stato il 2° presidente della National Geographic Society e ha svolto un lavoro molto prezioso che ha permesso ai sordi di comunicare, in particolare all'Ufficio volta, dedicato all'aumento e alla diffusione della conoscenza relativa ai sordi.
RM2GEPH8K–PRIMI GIORNI DI AVIAZIONE - 1933 - modello di aeroporto SEADROME con hotel , progettato per il centro dell'Atlantico (designer Edward Robert Armstrong (1876–1955). Era un ingegnere e inventore canadese-americano che nel 1927 propose una serie di piattaforme aeroportuali galleggianti simili a 'seadrome' per aerei che effettuano voli transatlantici. Anche se non sono mai stati costruiti, i principi del design sono stati utilizzati nella costruzione di piattaforme petrolifere marittime
RM2GEEDY5–Una prima illustrazione di aerei pionieri - il aliante dell'altalena di Chanute. – Octave Chanute (1832 – 1910) è stato un ingegnere civile e pioniere dell’aviazione francese-americano che ha consigliato molti appassionati di volo, tra cui i Wright Brothers.
RM2AF88F4–Inizio " Macchina volante' aeromobile in Gran Bretagna - Questa fotografia mostra un inizio di silhouette fotografia di un pilota sconosciuto e il suo piano
RM2AF88M8–Inizio " Macchina volante' aeromobile in Gran Bretagna - Questa fotografia mostra il velivolo pionieri Orville e Wilbur Wright con Orazio breve (1872-1917) nel 1910
RM2AF883F–Inizio " Macchina volante' aeromobile in Gran Bretagna - Questa fotografia mostra una fotografia 1910 del 1910 Eastchurch battenti massa, Inghilterra del primo airfield dove primi pionieri sperimentato con i loro aerei.
RM2GEECR8–Una prima illustrazione di aerei pionieri: Il design di Stringfellow per un Tri-Plane azionato da motore. John Stringfellow (1799 – 1883) formò una partnership di progettazione con il pioniere dell'aviazione William Samuel Henson un altro inventore aeronautico britannico, noto per il suo lavoro sulla carrozza aerea a vapore.
RM2GEEE4T–Una prima illustrazione di aerei pionieri - la macchina di Samuel Langley - volò mezzo miglio nel 1896 - si schiantò e devastò il 1903. Samuel Pierpont Langley (1834 – 1906) è stato un pioniere dell'aviazione americana.. Astronomo, fisico e inventore del bolometro ( un dispositivo per misurare le radiazioni elettromagnetiche
RM2GEPJHF–PRIMI GIORNI DI AVIAZIONE - Professor Picard che nel 1932 salì oltre 10 miglia in un pallone. Questa foto lo mostra e un assistente all'interno della capsula di metallo attaccata al palloncino thr. Jean Felix Piccard (1884 – 1963) è stato un . Inventò palloncini ad alta quota raggruppati, sua moglie Jeannette lavorò con lui per inventare il palloncino di plastica. Le invenzioni di Piccard come il convertitore di ossigeno liquido sono ancora oggi utilizzate in volo in mongolfiera, aerei e veicoli spaziali.
RM2GEEE67–Una prima illustrazione di aerei pionieri - un disegno inglese del 1843 di W S Henson per un aliante a motore con due eliche. WILLIAM SAMUEL HENSON (1812-1888), ingegnere, ha progettato un'avanzata configurazione monoplanare ad ala fissa nota come 'Aerial Steam Carriage'. Ha iniziato la vita come produttore di merletti (WS Henson, Produttore di merletti) in Somerset. L'Aerial Transit Company è stata costituita per finanziare il progetto e ha costituito una partnership di progettazione con John Stringfellow (1799-1883). Entro il 1847, i vincoli finanziari hanno posto fine ai suoi piani aziendali. Ha rilasciato numerosi brevetti.
RM2GEEE3J–Una prima illustrazione di aerei pionieri - il velivolo di Lilienthal costruito in Germania nel 1895. Karl Wilhelm otto Lilienthal (1848 – 1896) è stato un pioniere dell'aviazione tedesco, conosciuto all'epoca come "uomo volante"
RM2GEPJ6E–PRIMI GIORNI DI AVIAZIONE - Professor Picard che nel 1932 salì oltre 10 miglia in un pallone. Questa foto lo mostra e un assistente all'interno della capsula di metallo attaccata al palloncino thr. Jean Felix Piccard (1884 – 1963) è stato un . Inventò palloncini ad alta quota raggruppati, sua moglie Jeannette lavorò con lui per inventare il palloncino di plastica. Le invenzioni di Piccard come il convertitore di ossigeno liquido sono ancora oggi utilizzate in volo in mongolfiera, aerei e veicoli spaziali.
RM2GEEE1F–Una prima illustrazione di aerei pionieri - Early Aircraft - un aliante americano prodotto da Gallaudet nel 1898. Edson Fessenden Gallaudet ( 1871 – 1945 ) è stato un pioniere dell'aviazione, noto soprattutto per lo sviluppo di velivoli e sistemi di propulsione, soprattutto per gli idrovolanti.
RM2D6A7R8–1930 Foto che illustra che è stato suggerito che Horse Guards Parade essere utilizzato come un terreno di atterraggio per la nuova auto Giros.
RM2D4P4EB–1928 - l'autogiro, l'autogiro, l'aereo del mulino a vento, il giroplano, il rotorcraft o il girocoptro inventati dall'ingegnere spagnolo Juan de la Cierva. Ha volato per la prima volta la sua invenzione il 9 gennaio 1923, presso il Cuatro Vientos Airfield di Madrid. L'autogiro di Cierva è considerato il predecessore degli elicotteri moderni. Sebbene il termine sia ora utilizzato universalmente, Autogiro era un marchio di fabbrica della Cierva Autogiro Company. L'aereo arrivò negli Stati Uniti il 11 dicembre 1928 accompagnato dal pilota di prova Arthur H.C.A. Rawson. Successivamente, la produzione di autogiro è stata autorizzata alla Pitcairn Autogiro Co, Focke-Wulf &
RM2GEEE31–Una prima illustrazione di aerei pionieri - Hydroplane di Glen Curtiss, pilotato sul fiume Hudson nel 1910. Glenn Hammond Curtiss ( 1878 – 1930) è stato un pioniere dell'aviazione americana e un fondatore dell'industria aeronautica degli Stati Uniti che ha aiutato a fondare l'industria aeronautica americana attraverso la Curtiss Airplane and Motor Company, ora parte della Curtiss-Wright Corporation
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.