Il Marmora, vaporiera a vite a Liverpool, 1845. "La Marmora è una corteccia chiara e leggera, con alberi estremamente nobili. Essa è dotata di eliche Ericsson, con quasi lo stesso principio delle viti della Gran Bretagna, e porta un motore a bassa pressione, una nuova invenzione, con il quale il consumo di carbone è relativamente piccolo... la sua dimensione è registrata a 400 tonnellate; è 10 1/2 fascio di piedi, 145 piedi di tenuta, e 155 piedi chiglia: motore 24 1/4 cavalli-potenza. Presenta un aspetto molto pulito; la sua manipolazione è quella di una corteccia, alta, e molto ben rifinita, e capace di portare i suoi dieci nodi con Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-marmora-vaporiera-a-vite-a-liverpool-1845-la-marmora-e-una-corteccia-chiara-e-leggera-con-alberi-estremamente-nobili-essa-e-dotata-di-eliche-ericsson-con-quasi-lo-stesso-principio-delle-viti-della-gran-bretagna-e-porta-un-motore-a-bassa-pressione-una-nuova-invenzione-con-il-quale-il-consumo-di-carbone-e-relativamente-piccolo-la-sua-dimensione-e-registrata-a-400-tonnellate-e-10-1-2-fascio-di-piedi-145-piedi-di-tenuta-e-155-piedi-chiglia-motore-24-1-4-cavalli-potenza-presenta-un-aspetto-molto-pulito-la-sua-manipolazione-e-quella-di-una-corteccia-alta-e-molto-ben-rifinita-e-capace-di-portare-i-suoi-dieci-nodi-con-image397471968.html
RM2E2JBFC–Il Marmora, vaporiera a vite a Liverpool, 1845. "La Marmora è una corteccia chiara e leggera, con alberi estremamente nobili. Essa è dotata di eliche Ericsson, con quasi lo stesso principio delle viti della Gran Bretagna, e porta un motore a bassa pressione, una nuova invenzione, con il quale il consumo di carbone è relativamente piccolo... la sua dimensione è registrata a 400 tonnellate; è 10 1/2 fascio di piedi, 145 piedi di tenuta, e 155 piedi chiglia: motore 24 1/4 cavalli-potenza. Presenta un aspetto molto pulito; la sua manipolazione è quella di una corteccia, alta, e molto ben rifinita, e capace di portare i suoi dieci nodi con
Fisher's Patent Label Manufactury, 1857. "Dobbiamo notare l'invenzione di una nuova etichetta brevettuale, che, essendo composta di stoffa, è meno soggetta a lacerazioni di qualsiasi altra di quelle attualmente in uso. In qualche periodo della sua vita, ognuno è stato disturbato dalla volontà di una carta di direzione ordinata e resistente, facilmente fissata sul bagagliaio del viaggiatore o sul cesto natalizio. Il signor Fisher, di West-Street, Boston... ha rimosso la difficoltà. Le sue etichette forniscono tutte le carenze finora esistenti; e hanno il vantaggio aggiuntivo rispetto alla maggior parte di quelli attualmente in uso, che sono così stampati Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fishers-patent-label-manufactury-1857-dobbiamo-notare-l-invenzione-di-una-nuova-etichetta-brevettuale-che-essendo-composta-di-stoffa-e-meno-soggetta-a-lacerazioni-di-qualsiasi-altra-di-quelle-attualmente-in-uso-in-qualche-periodo-della-sua-vita-ognuno-e-stato-disturbato-dalla-volonta-di-una-carta-di-direzione-ordinata-e-resistente-facilmente-fissata-sul-bagagliaio-del-viaggiatore-o-sul-cesto-natalizio-il-signor-fisher-di-west-street-boston-ha-rimosso-la-difficolta-le-sue-etichette-forniscono-tutte-le-carenze-finora-esistenti-e-hanno-il-vantaggio-aggiuntivo-rispetto-alla-maggior-parte-di-quelli-attualmente-in-uso-che-sono-cosi-stampati-image556244143.html
RM2R8Y327–Fisher's Patent Label Manufactury, 1857. "Dobbiamo notare l'invenzione di una nuova etichetta brevettuale, che, essendo composta di stoffa, è meno soggetta a lacerazioni di qualsiasi altra di quelle attualmente in uso. In qualche periodo della sua vita, ognuno è stato disturbato dalla volontà di una carta di direzione ordinata e resistente, facilmente fissata sul bagagliaio del viaggiatore o sul cesto natalizio. Il signor Fisher, di West-Street, Boston... ha rimosso la difficoltà. Le sue etichette forniscono tutte le carenze finora esistenti; e hanno il vantaggio aggiuntivo rispetto alla maggior parte di quelli attualmente in uso, che sono così stampati
Nickel's New Railway, 1845. "Messaggi. Keene e Nickels hanno appena brevettato un nuovo sistema di locomozione ferroviaria, che si basa su principi che finora non sono stati applicati alla comunicazione del moto meccanico. I brevettatori hanno costruito un modello funzionante della loro invenzione in York Road, Waterloo-Road, che è già stato ispezionato da diverse persone di eminenza scientifica... i proprietari denominano il loro sistema un nuovo metodo atmosferico di propulsione; ma questo nome è unphilosophically errato. L'aria atmosferica è certamente l'agente propulsivo, ma la sua elasticità è il pr Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nickels-new-railway-1845-messaggi-keene-e-nickels-hanno-appena-brevettato-un-nuovo-sistema-di-locomozione-ferroviaria-che-si-basa-su-principi-che-finora-non-sono-stati-applicati-alla-comunicazione-del-moto-meccanico-i-brevettatori-hanno-costruito-un-modello-funzionante-della-loro-invenzione-in-york-road-waterloo-road-che-e-gia-stato-ispezionato-da-diverse-persone-di-eminenza-scientifica-i-proprietari-denominano-il-loro-sistema-un-nuovo-metodo-atmosferico-di-propulsione-ma-questo-nome-e-unphilosophically-errato-l-aria-atmosferica-e-certamente-l-agente-propulsivo-ma-la-sua-elasticita-e-il-pr-image397472327.html
RM2E2JC07–Nickel's New Railway, 1845. "Messaggi. Keene e Nickels hanno appena brevettato un nuovo sistema di locomozione ferroviaria, che si basa su principi che finora non sono stati applicati alla comunicazione del moto meccanico. I brevettatori hanno costruito un modello funzionante della loro invenzione in York Road, Waterloo-Road, che è già stato ispezionato da diverse persone di eminenza scientifica... i proprietari denominano il loro sistema un nuovo metodo atmosferico di propulsione; ma questo nome è unphilosophically errato. L'aria atmosferica è certamente l'agente propulsivo, ma la sua elasticità è il pr
Il piroscafo Cape mail della Union Steam-Ship Company Briton, 1861. "...la prima nave costruita secondo il nuovo principio brevettato del signor Charles Lungley, di Deptford, per la costruzione di navi incombustibili e inaffondabili, e che recentemente ha suscitato una notevole attenzione sia degli armatori privati che del governo... se questa nave avesse successful...it anni inaugurerà una nuova era nella costruzione navale... il grande vantaggio che si ottiene dall'invenzione è la localizzazione del danno e la possibilità di porre rimedio, ovunque si possa infliggere un danno. Il principio è semplicemente quello di dividere ogni de Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-piroscafo-cape-mail-della-union-steam-ship-company-briton-1861-la-prima-nave-costruita-secondo-il-nuovo-principio-brevettato-del-signor-charles-lungley-di-deptford-per-la-costruzione-di-navi-incombustibili-e-inaffondabili-e-che-recentemente-ha-suscitato-una-notevole-attenzione-sia-degli-armatori-privati-che-del-governo-se-questa-nave-avesse-successful-it-anni-inaugurera-una-nuova-era-nella-costruzione-navale-il-grande-vantaggio-che-si-ottiene-dall-invenzione-e-la-localizzazione-del-danno-e-la-possibilita-di-porre-rimedio-ovunque-si-possa-infliggere-un-danno-il-principio-e-semplicemente-quello-di-dividere-ogni-de-image575130810.html
RM2TBKD62–Il piroscafo Cape mail della Union Steam-Ship Company Briton, 1861. "...la prima nave costruita secondo il nuovo principio brevettato del signor Charles Lungley, di Deptford, per la costruzione di navi incombustibili e inaffondabili, e che recentemente ha suscitato una notevole attenzione sia degli armatori privati che del governo... se questa nave avesse successful...it anni inaugurerà una nuova era nella costruzione navale... il grande vantaggio che si ottiene dall'invenzione è la localizzazione del danno e la possibilità di porre rimedio, ovunque si possa infliggere un danno. Il principio è semplicemente quello di dividere ogni de
Il nuovo brevetto "Quartobus" CAB, 1844. Taxi trainato da cavalli: '...it è l'invenzione di MR. Okey, proprietario dell'Hero di Waterloo, nella Waterloo-Road che è anche il costruttore e proprietario. È costruito per trasportare quattro all'interno, ed è, di conseguenza, da essere denominato "un quarto". Il suo aspetto è molto compatto ed elegante; E ad una persona seduta all'interno, ha un aspetto insolitamente leggero e piacevole.il grande miglioramento consiste nel fatto che le ruote anteriori e posteriori non sono più di un piede di distanza, il tiraggio essendo di conseguenza molto più facile che nelle vecchie cabine, le cui ruote Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-brevetto-quartobus-cab-1844-taxi-trainato-da-cavalli-it-e-l-invenzione-di-mr-okey-proprietario-dell-hero-di-waterloo-nella-waterloo-road-che-e-anche-il-costruttore-e-proprietario-e-costruito-per-trasportare-quattro-all-interno-ed-e-di-conseguenza-da-essere-denominato-un-quarto-il-suo-aspetto-e-molto-compatto-ed-elegante-e-ad-una-persona-seduta-all-interno-ha-un-aspetto-insolitamente-leggero-e-piacevole-il-grande-miglioramento-consiste-nel-fatto-che-le-ruote-anteriori-e-posteriori-non-sono-piu-di-un-piede-di-distanza-il-tiraggio-essendo-di-conseguenza-molto-piu-facile-che-nelle-vecchie-cabine-le-cui-ruote-image386265349.html
RM2DCBWB1–Il nuovo brevetto "Quartobus" CAB, 1844. Taxi trainato da cavalli: '...it è l'invenzione di MR. Okey, proprietario dell'Hero di Waterloo, nella Waterloo-Road che è anche il costruttore e proprietario. È costruito per trasportare quattro all'interno, ed è, di conseguenza, da essere denominato "un quarto". Il suo aspetto è molto compatto ed elegante; E ad una persona seduta all'interno, ha un aspetto insolitamente leggero e piacevole.il grande miglioramento consiste nel fatto che le ruote anteriori e posteriori non sono più di un piede di distanza, il tiraggio essendo di conseguenza molto più facile che nelle vecchie cabine, le cui ruote
Scena dal nuovo dramma di "The Evil Genius", all'Haymarket Theatre, 1856. Un '...comedy che probabilmente si rivelerà prospero... adattato come il carattere principale è per lo stile dell'umorismo del sig. Buckstone... l'interesse del dramma consiste nelle fastidiose fastidiose del tipo con cui l'invenzione fertile del vecchio amico Ripstone di Cooley è continuamente occupata, per affliggerlo in un riconoscimento del suo ragazzo trascurato, e rompere la partita che l'ambizioso nabob sta desiderando di effettuare con una donna di moda e famiglia, il cui unico motivo per l'alleanza è la ricchezza che essa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scena-dal-nuovo-dramma-di-the-evil-genius-all-haymarket-theatre-1856-un-comedy-che-probabilmente-si-rivelera-prospero-adattato-come-il-carattere-principale-e-per-lo-stile-dell-umorismo-del-sig-buckstone-l-interesse-del-dramma-consiste-nelle-fastidiose-fastidiose-del-tipo-con-cui-l-invenzione-fertile-del-vecchio-amico-ripstone-di-cooley-e-continuamente-occupata-per-affliggerlo-in-un-riconoscimento-del-suo-ragazzo-trascurato-e-rompere-la-partita-che-l-ambizioso-nabob-sta-desiderando-di-effettuare-con-una-donna-di-moda-e-famiglia-il-cui-unico-motivo-per-l-alleanza-e-la-ricchezza-che-essa-image553490077.html
RM2R4DJ6N–Scena dal nuovo dramma di "The Evil Genius", all'Haymarket Theatre, 1856. Un '...comedy che probabilmente si rivelerà prospero... adattato come il carattere principale è per lo stile dell'umorismo del sig. Buckstone... l'interesse del dramma consiste nelle fastidiose fastidiose del tipo con cui l'invenzione fertile del vecchio amico Ripstone di Cooley è continuamente occupata, per affliggerlo in un riconoscimento del suo ragazzo trascurato, e rompere la partita che l'ambizioso nabob sta desiderando di effettuare con una donna di moda e famiglia, il cui unico motivo per l'alleanza è la ricchezza che essa
"The Queen's Highway in the Sixteenth Century", di J. Hayllar, nella mostra invernale presso la galleria dell'Institute of Painters in Water-Colors, 1864. Incisione di un dipinto. "Il viaggio è stato meraviglioso per la facilità e la spedizione, perché tale è la perfetta uniformità della nuova autostrada, sua altezza ha lasciato il pullman solo una volta, mentre gli hinds e la gente di una base lo hanno sollevato con i loro pali." Quindi, avere il rarissimo lusso del trasporto veicolare - se, in effetti, era così prima dell'invenzione delle molle di trasporto in acciaio, e circa due secoli prima del signor M'A Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-queens-highway-in-the-sixteenth-century-di-j-hayllar-nella-mostra-invernale-presso-la-galleria-dell-institute-of-painters-in-water-colors-1864-incisione-di-un-dipinto-il-viaggio-e-stato-meraviglioso-per-la-facilita-e-la-spedizione-perche-tale-e-la-perfetta-uniformita-della-nuova-autostrada-sua-altezza-ha-lasciato-il-pullman-solo-una-volta-mentre-gli-hinds-e-la-gente-di-una-base-lo-hanno-sollevato-con-i-loro-pali-quindi-avere-il-rarissimo-lusso-del-trasporto-veicolare-se-in-effetti-era-cosi-prima-dell-invenzione-delle-molle-di-trasporto-in-acciaio-e-circa-due-secoli-prima-del-signor-m-a-image599660946.html
RM2WRGWJA–"The Queen's Highway in the Sixteenth Century", di J. Hayllar, nella mostra invernale presso la galleria dell'Institute of Painters in Water-Colors, 1864. Incisione di un dipinto. "Il viaggio è stato meraviglioso per la facilità e la spedizione, perché tale è la perfetta uniformità della nuova autostrada, sua altezza ha lasciato il pullman solo una volta, mentre gli hinds e la gente di una base lo hanno sollevato con i loro pali." Quindi, avere il rarissimo lusso del trasporto veicolare - se, in effetti, era così prima dell'invenzione delle molle di trasporto in acciaio, e circa due secoli prima del signor M'A
The Bank-Note Printing-Room, presso la Bank of England [a Londra], 1854. "La qualità e il marchio d'acqua della... carta sono stati riportati nella nuova nota (ora in via di pubblicazione al pubblico) ad un alto livello di eccellenza. Gli stampi da cui è realizzata la carta sono realizzati dal Sig. Brewer, che, con il Sig. Smith, brevettò un'invenzione molto preziosa, Che è stato premiato da una medaglia alla Grande esposizione del 1851..."la Banca d'Inghilterra non accetta alcuna garanzia che non può essere posseduta da nessuno che si farà conoscere le seguenti caratteristiche della carta e della stampa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-bank-note-printing-room-presso-la-bank-of-england-a-londra-1854-la-qualita-e-il-marchio-d-acqua-della-carta-sono-stati-riportati-nella-nuova-nota-ora-in-via-di-pubblicazione-al-pubblico-ad-un-alto-livello-di-eccellenza-gli-stampi-da-cui-e-realizzata-la-carta-sono-realizzati-dal-sig-brewer-che-con-il-sig-smith-brevetto-un-invenzione-molto-preziosa-che-e-stato-premiato-da-una-medaglia-alla-grande-esposizione-del-1851-la-banca-d-inghilterra-non-accetta-alcuna-garanzia-che-non-puo-essere-posseduta-da-nessuno-che-si-fara-conoscere-le-seguenti-caratteristiche-della-carta-e-della-stampa-image481979363.html
RM2K041GK–The Bank-Note Printing-Room, presso la Bank of England [a Londra], 1854. "La qualità e il marchio d'acqua della... carta sono stati riportati nella nuova nota (ora in via di pubblicazione al pubblico) ad un alto livello di eccellenza. Gli stampi da cui è realizzata la carta sono realizzati dal Sig. Brewer, che, con il Sig. Smith, brevettò un'invenzione molto preziosa, Che è stato premiato da una medaglia alla Grande esposizione del 1851..."la Banca d'Inghilterra non accetta alcuna garanzia che non può essere posseduta da nessuno che si farà conoscere le seguenti caratteristiche della carta e della stampa.
Anthony's Double-Action Patent Churn, 1850. 'Questo nuovo apparecchio consiste in una scatola a coda di rondine forte, con un coperchio a chiusura... il movimento è dato da girare il manico... il Churn è descritto nelle riviste americane come l'invenzione di Anthony ed Emerson, di Fulton-Street, New York... una delle sue raccomandazioni è la sua grande semplicità. Opera su un bel principio; l'azione meccanica dell'aria, che si mescola con la crema in modo tale che si abbia una separazione completa delle particelle, impedendo alla crema di gelare sulla superficie, e facendo il suo lavoro con un Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anthonys-double-action-patent-churn-1850-questo-nuovo-apparecchio-consiste-in-una-scatola-a-coda-di-rondine-forte-con-un-coperchio-a-chiusura-il-movimento-e-dato-da-girare-il-manico-il-churn-e-descritto-nelle-riviste-americane-come-l-invenzione-di-anthony-ed-emerson-di-fulton-street-new-york-una-delle-sue-raccomandazioni-e-la-sua-grande-semplicita-opera-su-un-bel-principio-l-azione-meccanica-dell-aria-che-si-mescola-con-la-crema-in-modo-tale-che-si-abbia-una-separazione-completa-delle-particelle-impedendo-alla-crema-di-gelare-sulla-superficie-e-facendo-il-suo-lavoro-con-un-image462358303.html
RM2HT66MF–Anthony's Double-Action Patent Churn, 1850. 'Questo nuovo apparecchio consiste in una scatola a coda di rondine forte, con un coperchio a chiusura... il movimento è dato da girare il manico... il Churn è descritto nelle riviste americane come l'invenzione di Anthony ed Emerson, di Fulton-Street, New York... una delle sue raccomandazioni è la sua grande semplicità. Opera su un bel principio; l'azione meccanica dell'aria, che si mescola con la crema in modo tale che si abbia una separazione completa delle particelle, impedendo alla crema di gelare sulla superficie, e facendo il suo lavoro con un
Modalità di pubblicità a Philadelphia, 1876. "Le strade di Philadelphia, come New York e altre grandi città americane, offrono agli sconosciuti non un po' divertente e sorprendente per la sua novità e originalità di invenzione. Esiste un metodo per pubblicizzare gli intrattenimenti pubblici, come quelli di un teatro o di un circo equestre, inviando una banda di ottoni, vestita nel più imponente stile militare, a suonare il suo avvento attraverso la città, lungo i marciapiedi laterali, in un modo che non sarebbe mai tollerato dalla polizia di Londra”. I cartelli recitano: "Il grande Circo americano ed europeo Broad a Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/modalita-di-pubblicita-a-philadelphia-1876-le-strade-di-philadelphia-come-new-york-e-altre-grandi-citta-americane-offrono-agli-sconosciuti-non-un-po-divertente-e-sorprendente-per-la-sua-novita-e-originalita-di-invenzione-esiste-un-metodo-per-pubblicizzare-gli-intrattenimenti-pubblici-come-quelli-di-un-teatro-o-di-un-circo-equestre-inviando-una-banda-di-ottoni-vestita-nel-piu-imponente-stile-militare-a-suonare-il-suo-avvento-attraverso-la-citta-lungo-i-marciapiedi-laterali-in-un-modo-che-non-sarebbe-mai-tollerato-dalla-polizia-di-londra-i-cartelli-recitano-il-grande-circo-americano-ed-europeo-broad-a-image565272066.html
RM2RRJA82–Modalità di pubblicità a Philadelphia, 1876. "Le strade di Philadelphia, come New York e altre grandi città americane, offrono agli sconosciuti non un po' divertente e sorprendente per la sua novità e originalità di invenzione. Esiste un metodo per pubblicizzare gli intrattenimenti pubblici, come quelli di un teatro o di un circo equestre, inviando una banda di ottoni, vestita nel più imponente stile militare, a suonare il suo avvento attraverso la città, lungo i marciapiedi laterali, in un modo che non sarebbe mai tollerato dalla polizia di Londra”. I cartelli recitano: "Il grande Circo americano ed europeo Broad a
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.