'Mrs Ballack', fine del XVIII inizio del XIX secolo (1912).Artista: Daniel Gardner Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mrs-ballack-fine-del-xviii-inizio-del-xix-secolo-1912-artista-daniel-gardner-11058916.html
RMA4J43H–'Mrs Ballack', fine del XVIII inizio del XIX secolo (1912).Artista: Daniel Gardner
Ritratto di sacerdote nella biblioteca interna, pittura, ritratto, metà del XVIII secolo, acquerello su avorio, altezza 5,8 cm (2,2 pollici), larghezza 4,5 cm (1,7 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sacerdote-nella-biblioteca-interna-pittura-ritratto-meta-del-xviii-secolo-acquerello-su-avorio-altezza-5-8-cm-2-2-pollici-larghezza-4-5-cm-1-7-pollici-image261306928.html
RMW53FJ8–Ritratto di sacerdote nella biblioteca interna, pittura, ritratto, metà del XVIII secolo, acquerello su avorio, altezza 5,8 cm (2,2 pollici), larghezza 4,5 cm (1,7 pollici)
Pittura spagnola raffigurante la vittima di un esorcismo nel XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-spagnola-raffigurante-la-vittima-di-un-esorcismo-nel-xviii-secolo-122885646.html
RMH3WWW2–Pittura spagnola raffigurante la vittima di un esorcismo nel XVIII secolo
Cina/Corea: "Nambang Yeomje (Nanfang Yendi), Signore del quadrante meridionale". Inchiostro e colore sulla pittura di canapa, dinastia Joseon, 18 ° secolo. Nambang Yeomje (cinese: Nanfang Yendi) è stato il nome coreano del leggendario imperatore Shen Nong, conosciuto anche come l'imperatore Yan (imperatore di fiamma), che si dice abbia scoperto il tè nel 2737 a.C. ed è venerato come il padre della medicina tradizionale cinese. È adorato come un'entità di religione Daoista e popolare in Cina e Vietnam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cina-corea-nambang-yeomje-nanfang-yendi-signore-del-quadrante-meridionale-inchiostro-e-colore-sulla-pittura-di-canapa-dinastia-joseon-18-secolo-nambang-yeomje-cinese-nanfang-yendi-e-stato-il-nome-coreano-del-leggendario-imperatore-shen-nong-conosciuto-anche-come-l-imperatore-yan-imperatore-di-fiamma-che-si-dice-abbia-scoperto-il-te-nel-2737-a-c-ed-e-venerato-come-il-padre-della-medicina-tradizionale-cinese-e-adorato-come-un-entita-di-religione-daoista-e-popolare-in-cina-e-vietnam-image344230377.html
RM2B011A1–Cina/Corea: "Nambang Yeomje (Nanfang Yendi), Signore del quadrante meridionale". Inchiostro e colore sulla pittura di canapa, dinastia Joseon, 18 ° secolo. Nambang Yeomje (cinese: Nanfang Yendi) è stato il nome coreano del leggendario imperatore Shen Nong, conosciuto anche come l'imperatore Yan (imperatore di fiamma), che si dice abbia scoperto il tè nel 2737 a.C. ed è venerato come il padre della medicina tradizionale cinese. È adorato come un'entità di religione Daoista e popolare in Cina e Vietnam.
Ispirato da pittura in miniatura, pittura, Deccan, India, 18th secolo, 19 1/8 x 14 7/8 pollici, 48,5 x 37,8 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-pittura-in-miniatura-pittura-deccan-india-18th-secolo-19-1-8-x-14-7-8-pollici-48-5-x-37-8-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459253951.html
RF2HK4R2R–Ispirato da pittura in miniatura, pittura, Deccan, India, 18th secolo, 19 1/8 x 14 7/8 pollici, 48,5 x 37,8 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Il XVIII secolo - testa di un Vescovo, 1770 - Gaetano Gandolfi Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-xviii-secolo-testa-di-un-vescovo-1770-gaetano-gandolfi-philippe-sauvan-magnet-museo-attivo-59411513.html
RMDCJBYN–Il XVIII secolo - testa di un Vescovo, 1770 - Gaetano Gandolfi Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo
Pittura europea a olio del XVIII secolo di Antoine-Laurent de Lavoisier e sua moglie, entrambi noti chimici dell'epoca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittura-europea-a-olio-del-xviii-secolo-di-antoine-laurent-de-lavoisier-e-sua-moglie-entrambi-noti-chimici-dell-epoca-image353340995.html
RF2BET217–Pittura europea a olio del XVIII secolo di Antoine-Laurent de Lavoisier e sua moglie, entrambi noti chimici dell'epoca.
Gli dei cantano e ballano per Shiva e Parvati, pittura in acquerello, oro, su carta di Khushala (attribuito), 18th Century Indian Art, 1780-1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gli-dei-cantano-e-ballano-per-shiva-e-parvati-pittura-in-acquerello-oro-su-carta-di-khushala-attribuito-18th-century-indian-art-1780-1790-image568868192.html
RM2T1E554–Gli dei cantano e ballano per Shiva e Parvati, pittura in acquerello, oro, su carta di Khushala (attribuito), 18th Century Indian Art, 1780-1790
La Battaglia di Bunker Hill, 17 giugno 1775 di John Trumbull, olio su tela, 1786. Il dipinto raffigura il momento in cui il maggiore Generale americano Joseph Warren è stato ferito mortalmente da una palla di muscket ed è salvato dall'essere bayonetted dal maggiore britannico John Small. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-bunker-hill-17-giugno-1775-di-john-trumbull-olio-su-tela-1786-il-dipinto-raffigura-il-momento-in-cui-il-maggiore-generale-americano-joseph-warren-e-stato-ferito-mortalmente-da-una-palla-di-muscket-ed-e-salvato-dall-essere-bayonetted-dal-maggiore-britannico-john-small-image504841763.html
RM2M99EPY–La Battaglia di Bunker Hill, 17 giugno 1775 di John Trumbull, olio su tela, 1786. Il dipinto raffigura il momento in cui il maggiore Generale americano Joseph Warren è stato ferito mortalmente da una palla di muscket ed è salvato dall'essere bayonetted dal maggiore britannico John Small.
Commerciante B.A. Zlobin da Volsk. Pittura del 18 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/commerciante-b-a-zlobin-da-volsk-pittura-del-18-secolo-image416937016.html
RM2F693BM–Commerciante B.A. Zlobin da Volsk. Pittura del 18 ° secolo.
Caccia, punto di ritrovo per la caccia, pittura di Georg Friedrich Meyer (1735 - 1809), Castello Schleissheim, Germania, cani, abboni, nobili, nobiltà, storico, storico, 18th secolo, persone, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caccia-punto-di-ritrovo-per-la-caccia-pittura-di-georg-friedrich-meyer-1735-1809-castello-schleissheim-germania-cani-abboni-nobili-nobilta-storico-storico-18th-secolo-persone-28125886.html
RMBHN6RX–Caccia, punto di ritrovo per la caccia, pittura di Georg Friedrich Meyer (1735 - 1809), Castello Schleissheim, Germania, cani, abboni, nobili, nobiltà, storico, storico, 18th secolo, persone,
Pittura Pietro Longhi, 'la Danza' 1750, vecchio maestro italiano del 18th secolo, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittura-pietro-longhi-la-danza-1750-vecchio-maestro-italiano-del-18th-secolo-olio-su-tela-image465399042.html
RM2J14N6A–Pittura Pietro Longhi, 'la Danza' 1750, vecchio maestro italiano del 18th secolo, olio su tela
Wilhelmplatz, Berlino; vista di sviluppo pianificato penna, inchiostro e lavare Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/wilhelmplatz-berlino-vista-di-sviluppo-pianificato-penna-inchiostro-e-lavare-image257283192.html
RMTXG79C–Wilhelmplatz, Berlino; vista di sviluppo pianificato penna, inchiostro e lavare
Cosimo III de Medici (1642-1723). Granduca di Toscana. Ritratto anonimo fiorentino. Inizio del 18 ° secolo. Museo di pellegrinaggio e Santiago. Santiago de Compostela, Galizia, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cosimo-iii-de-medici-1642-1723-granduca-di-toscana-ritratto-anonimo-fiorentino-inizio-del-18-secolo-museo-di-pellegrinaggio-e-santiago-santiago-de-compostela-galizia-spagna-image360648493.html
RM2BXMXR9–Cosimo III de Medici (1642-1723). Granduca di Toscana. Ritratto anonimo fiorentino. Inizio del 18 ° secolo. Museo di pellegrinaggio e Santiago. Santiago de Compostela, Galizia, Spagna.
Daniel Lambert famoso obesi inglese del XVIII secolo peso 52 pietre 11 libbre fat obesità celebrato ben noto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-daniel-lambert-famoso-obesi-inglese-del-xviii-secolo-peso-52-pietre-11-libbre-fat-obesita-celebrato-ben-noto-15515318.html
RMANFR5Y–Daniel Lambert famoso obesi inglese del XVIII secolo peso 52 pietre 11 libbre fat obesità celebrato ben noto
"Cortigiani e un uomo barbuto', inchiostro opaco e la pittura ad acquerello dall Iran, dal XVIII secolo, Honolulu Academy of Arts Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cortigiani-e-un-uomo-barbuto-inchiostro-opaco-e-la-pittura-ad-acquerello-dall-iran-dal-xviii-secolo-honolulu-academy-of-arts-132588980.html
RMHKKXGM–"Cortigiani e un uomo barbuto', inchiostro opaco e la pittura ad acquerello dall Iran, dal XVIII secolo, Honolulu Academy of Arts
I partecipanti pongono immobile in un tableaux vivant pittura vivente del xviii secolo composizione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-partecipanti-pongono-immobile-in-un-tableaux-vivant-pittura-vivente-del-xviii-secolo-composizione-22143688.html
RMB80ME0–I partecipanti pongono immobile in un tableaux vivant pittura vivente del xviii secolo composizione
Un'illustrazione di fine 18th secolo di Carduus Afer, comunemente conosciuto come thistle del muschio, uno dei thistles grandi-fioriti senza pioli nella famiglia dell'astro (Asteraceae), nativo dell'Eurasia e dell'Africa. Dal 'Plantarum rariorum horti caesari schoenbrunnensis', pubblicato nel 1797, descrive le piante coltivate nel giardino reale del Palazzo di Schönbrunn, vicino a Vienna. Compilato da Nikolaus Joseph Freiherr von Jacquin (1727-1817), uno scienziato olandese che ha studiato medicina, chimica e botanica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-di-fine-18th-secolo-di-carduus-afer-comunemente-conosciuto-come-thistle-del-muschio-uno-dei-thistles-grandi-fioriti-senza-pioli-nella-famiglia-dell-astro-asteraceae-nativo-dell-eurasia-e-dell-africa-dal-plantarum-rariorum-horti-caesari-schoenbrunnensis-pubblicato-nel-1797-descrive-le-piante-coltivate-nel-giardino-reale-del-palazzo-di-schonbrunn-vicino-a-vienna-compilato-da-nikolaus-joseph-freiherr-von-jacquin-1727-1817-uno-scienziato-olandese-che-ha-studiato-medicina-chimica-e-botanica-image465053062.html
RM2J0GYWX–Un'illustrazione di fine 18th secolo di Carduus Afer, comunemente conosciuto come thistle del muschio, uno dei thistles grandi-fioriti senza pioli nella famiglia dell'astro (Asteraceae), nativo dell'Eurasia e dell'Africa. Dal 'Plantarum rariorum horti caesari schoenbrunnensis', pubblicato nel 1797, descrive le piante coltivate nel giardino reale del Palazzo di Schönbrunn, vicino a Vienna. Compilato da Nikolaus Joseph Freiherr von Jacquin (1727-1817), uno scienziato olandese che ha studiato medicina, chimica e botanica.
Miss Holcroft, dopo il dipinto da Giovanni Opie. 1761-1807. Dal conoscitore illustrato, publushed 1916. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-miss-holcroft-dopo-il-dipinto-da-giovanni-opie-1761-1807-dal-conoscitore-illustrato-publushed-1916-171072997.html
RMKX919W–Miss Holcroft, dopo il dipinto da Giovanni Opie. 1761-1807. Dal conoscitore illustrato, publushed 1916.
"Lady Douglas in Giardino', XVIII secolo (1912).Artista: un James Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lady-douglas-in-giardino-xviii-secolo-1912-artista-un-james-11058922.html
RMA4J43R–"Lady Douglas in Giardino', XVIII secolo (1912).Artista: un James
Pietro da Cortona, paesaggio con la vendemmia, paesaggio con grano raccolto, pittura, arte del paesaggio, XVIII secolo, olio su tela, altezza 50 cm (19,6 pollici), larghezza di 65 cm (25,5 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pietro-da-cortona-paesaggio-con-la-vendemmia-paesaggio-con-grano-raccolto-pittura-arte-del-paesaggio-xviii-secolo-olio-su-tela-altezza-50-cm-19-6-pollici-larghezza-di-65-cm-25-5-pollici-image261309594.html
RMW53K1E–Pietro da Cortona, paesaggio con la vendemmia, paesaggio con grano raccolto, pittura, arte del paesaggio, XVIII secolo, olio su tela, altezza 50 cm (19,6 pollici), larghezza di 65 cm (25,5 pollici)
Dipinto raffigurante un dibattito nella casa del XVIII secolo di Commons. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-raffigurante-un-dibattito-nella-casa-del-xviii-secolo-di-commons-image328361405.html
RM2A26491–Dipinto raffigurante un dibattito nella casa del XVIII secolo di Commons.
Corea: Predicazione del Buddha Sakyamuni a Vulture Peak. Pittura a spirale sospesa, periodo Joseon, 18th ° secolo. Joseon (Chosŏn, Choson, Chosun) (luglio 1392 – ottobre 1897) è stato uno stato coreano fondato da Taejo Yi Seong-gye che durò per circa cinque secoli. Fu fondata dopo la caduta del regno Goryeo in quella che è oggi la città di Kaesong. All'inizio, la Corea fu ri-intitolata e la capitale fu riallocata all'odierna Seoul e i confini più settentrionali del regno furono estesi ai confini naturali dei fiumi Amnok e Duman. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/corea-predicazione-del-buddha-sakyamuni-a-vulture-peak-pittura-a-spirale-sospesa-periodo-joseon-18th-secolo-joseon-chos-n-choson-chosun-luglio-1392-ottobre-1897-e-stato-uno-stato-coreano-fondato-da-taejo-yi-seong-gye-che-duro-per-circa-cinque-secoli-fu-fondata-dopo-la-caduta-del-regno-goryeo-in-quella-che-e-oggi-la-citta-di-kaesong-all-inizio-la-corea-fu-ri-intitolata-e-la-capitale-fu-riallocata-all-odierna-seoul-e-i-confini-piu-settentrionali-del-regno-furono-estesi-ai-confini-naturali-dei-fiumi-amnok-e-duman-image344241852.html
RM2B01FYT–Corea: Predicazione del Buddha Sakyamuni a Vulture Peak. Pittura a spirale sospesa, periodo Joseon, 18th ° secolo. Joseon (Chosŏn, Choson, Chosun) (luglio 1392 – ottobre 1897) è stato uno stato coreano fondato da Taejo Yi Seong-gye che durò per circa cinque secoli. Fu fondata dopo la caduta del regno Goryeo in quella che è oggi la città di Kaesong. All'inizio, la Corea fu ri-intitolata e la capitale fu riallocata all'odierna Seoul e i confini più settentrionali del regno furono estesi ai confini naturali dei fiumi Amnok e Duman.
Arte ispirata da pittura in miniatura, pittura, Deccan, India, 18th secolo, 19 1/8 x 14 7/8 pollici, 48,5 x 37,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-pittura-in-miniatura-pittura-deccan-india-18th-secolo-19-1-8-x-14-7-8-pollici-48-5-x-37-8-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459568551.html
RF2HKK4AF–Arte ispirata da pittura in miniatura, pittura, Deccan, India, 18th secolo, 19 1/8 x 14 7/8 pollici, 48,5 x 37,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il XVIII secolo - Miss Juliana Willoughby, 1781 - George Romney Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-xviii-secolo-miss-juliana-willoughby-1781-george-romney-philippe-sauvan-magnet-museo-attivo-59471503.html
RMDCN4E7–Il XVIII secolo - Miss Juliana Willoughby, 1781 - George Romney Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo
Il banchetto della pittura ad olio di Cleopatro raffigura la regina egiziana Cleopatra che ha una festa sontuosa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-banchetto-della-pittura-ad-olio-di-cleopatro-raffigura-la-regina-egiziana-cleopatra-che-ha-una-festa-sontuosa-image353341250.html
RF2BET2AA–Il banchetto della pittura ad olio di Cleopatro raffigura la regina egiziana Cleopatra che ha una festa sontuosa.
Montare Penglai, mitica isola cinese, la pittura di paesaggio, Yuan Yao, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/montare-penglai-mitica-isola-cinese-la-pittura-di-paesaggio-yuan-yao-xviii-secolo-image247110028.html
RMTA0RA4–Montare Penglai, mitica isola cinese, la pittura di paesaggio, Yuan Yao, XVIII secolo
The Building of Westminster Bridge by Samuel Scott, (1701/2-1772), oil on canvas, c. 1742 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-building-of-westminster-bridge-by-samuel-scott-1701-2-1772-oil-on-canvas-c-1742-image499354358.html
RM2M0BFG6–The Building of Westminster Bridge by Samuel Scott, (1701/2-1772), oil on canvas, c. 1742
Un contadino con una caraffa. Pittura del 18 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-contadino-con-una-caraffa-pittura-del-18-secolo-image416936707.html
RM2F6930K–Un contadino con una caraffa. Pittura del 18 ° secolo.
Geografia / viaggio, Italia, Venezia, Piazzetta, dopo pittura di Bernardo Bellotto (Canaletto), storico, storico, XVIII secolo, campanile, Piazza San Marco, Piazza San Marco, Veneto, Veneto, Europa del Sud, metropoli, gondola, gondole, volume del traffico, canale Grande, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-geografia-viaggio-italia-venezia-piazzetta-dopo-pittura-di-bernardo-bellotto-canaletto-storico-storico-xviii-secolo-campanile-piazza-san-marco-piazza-san-marco-veneto-veneto-europa-del-sud-metropoli-gondola-gondole-volume-del-traffico-canale-grande-persone-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibili-47877206.html
RMCNTYT6–Geografia / viaggio, Italia, Venezia, Piazzetta, dopo pittura di Bernardo Bellotto (Canaletto), storico, storico, XVIII secolo, campanile, Piazza San Marco, Piazza San Marco, Veneto, Veneto, Europa del Sud, metropoli, gondola, gondole, volume del traffico, canale Grande, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
Cornelis Troost painting; 1747, "Guardroom Scene", olio su tela. Pittore olandese del XVIII secolo, 1696-1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-troost-painting-1747-guardroom-scene-olio-su-tela-pittore-olandese-del-xviii-secolo-1696-1750-image465399218.html
RM2J14NCJ–Cornelis Troost painting; 1747, "Guardroom Scene", olio su tela. Pittore olandese del XVIII secolo, 1696-1750
L'arrivo del quarto conte di Manchester a Venezia nel 1707 da Luca Carlevaris (1665-1731) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-arrivo-del-quarto-conte-di-manchester-a-venezia-nel-1707-da-luca-carlevaris-1665-1731-image210408970.html
RMP68XP2–L'arrivo del quarto conte di Manchester a Venezia nel 1707 da Luca Carlevaris (1665-1731)
L'annata 1900 Champagne Poster J Pochet Champagne-En Valromey AIN Mousseux du Pays de Brillat-Savarin Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-annata-1900-champagne-poster-j-pochet-champagne-en-valromey-ain-mousseux-du-pays-de-brillat-savarin-francia-image232543467.html
RMRE97FR–L'annata 1900 Champagne Poster J Pochet Champagne-En Valromey AIN Mousseux du Pays de Brillat-Savarin Francia
I bambini Graham, 1742 anni. Di William Hogarth (1697-1764). Questo ritratto di gruppo raffigura i quattro figli di Daniel Graham (c1695-1778), farmacia di re Giorgio II, re Giorgio III e il Chelsea College Hospital. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-bambini-graham-1742-anni-di-william-hogarth-1697-1764-questo-ritratto-di-gruppo-raffigura-i-quattro-figli-di-daniel-graham-c1695-1778-farmacia-di-re-giorgio-ii-re-giorgio-iii-e-il-chelsea-college-hospital-image564565417.html
RM2RPE4XH–I bambini Graham, 1742 anni. Di William Hogarth (1697-1764). Questo ritratto di gruppo raffigura i quattro figli di Daniel Graham (c1695-1778), farmacia di re Giorgio II, re Giorgio III e il Chelsea College Hospital.
"Due e una metà continenti". Pittura su stoffa, XVIII secolo (British Library o 13937), Aḍhāī-dvīpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-e-una-meta-continenti-pittura-su-stoffa-xviii-secolo-british-library-o-13937-a-hai-dvipa-133518683.html
RMHN68CB–"Due e una metà continenti". Pittura su stoffa, XVIII secolo (British Library o 13937), Aḍhāī-dvīpa
. Pittura Folk di Michizane . Xviii secolo 100 Brooklyn Museum - Folk Pittura di Michizane Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittura-folk-di-michizane-xviii-secolo-100-brooklyn-museum-folk-pittura-di-michizane-image187677367.html
RMMW9CB3–. Pittura Folk di Michizane . Xviii secolo 100 Brooklyn Museum - Folk Pittura di Michizane
Ritratto del filosofo Blaise Pascal (1623-1662), XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-filosofo-blaise-pascal-1623-1662-xviii-secolo-image262730312.html
RMW7CB5C–Ritratto del filosofo Blaise Pascal (1623-1662), XVIII secolo.
Una vista aerea tardo 19 ° secolo dell'Abbazia di Tintern, fondata nel 1131 da Walter de Clare, Signore di Chepstow. E' situato adiacente al villaggio di Tintern nel Monmouthshire, sulla riva gallese del fiume Wye al confine tra Galles e Inghilterra. Fu la prima fondazione cistercense in Galles, ma cadde in rovina dopo lo scioglimento dei monasteri nel XVI secolo. I suoi resti, tuttavia, sono stati celebrati in poesia e pittura dal 18 ° secolo in poi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-aerea-tardo-19-secolo-dell-abbazia-di-tintern-fondata-nel-1131-da-walter-de-clare-signore-di-chepstow-e-situato-adiacente-al-villaggio-di-tintern-nel-monmouthshire-sulla-riva-gallese-del-fiume-wye-al-confine-tra-galles-e-inghilterra-fu-la-prima-fondazione-cistercense-in-galles-ma-cadde-in-rovina-dopo-lo-scioglimento-dei-monasteri-nel-xvi-secolo-i-suoi-resti-tuttavia-sono-stati-celebrati-in-poesia-e-pittura-dal-18-secolo-in-poi-image388721500.html
RM2DGBP6M–Una vista aerea tardo 19 ° secolo dell'Abbazia di Tintern, fondata nel 1131 da Walter de Clare, Signore di Chepstow. E' situato adiacente al villaggio di Tintern nel Monmouthshire, sulla riva gallese del fiume Wye al confine tra Galles e Inghilterra. Fu la prima fondazione cistercense in Galles, ma cadde in rovina dopo lo scioglimento dei monasteri nel XVI secolo. I suoi resti, tuttavia, sono stati celebrati in poesia e pittura dal 18 ° secolo in poi.
"Ritratto del marchese di Marigny", 1755. Artista: Louis Tocque Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-marchese-di-marigny-1755-artista-louis-tocque-image262740655.html
RMW7CTAR–"Ritratto del marchese di Marigny", 1755. Artista: Louis Tocque
La Madonna e il bambino su una nuvola, Madonna con il bambino su una nuvola, pittura, l'arte religiosa, XVIII secolo, olio su tela, altezza di 95 cm (37,4 pollici), Larghezza 73 cm (28,7 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-su-una-nuvola-madonna-con-il-bambino-su-una-nuvola-pittura-l-arte-religiosa-xviii-secolo-olio-su-tela-altezza-di-95-cm-37-4-pollici-larghezza-73-cm-28-7-pollici-image261309194.html
RMW53JF6–La Madonna e il bambino su una nuvola, Madonna con il bambino su una nuvola, pittura, l'arte religiosa, XVIII secolo, olio su tela, altezza di 95 cm (37,4 pollici), Larghezza 73 cm (28,7 pollici)
Il birdman. Stile Mughal indian dipinto del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-birdman-stile-mughal-indian-dipinto-del-xviii-secolo-90824114.html
RMF7NB2A–Il birdman. Stile Mughal indian dipinto del XVIII secolo
Cina: Dorbed Erdeni, un ufficiale militare di Qing del regno di Qianlong (1735-96). I ritratti della corte imperiale di Qing degli ufficiali militari di Manchu, conosciuti come Bannermen, metà del XVIII secolo. Da quando la Cina fu portata sotto il dominio della dinastia Qing (1644 – 1683), i soldati della bandiera divennero più professionali e burocratizzati. Una volta che i Manchus presero il governo, non potevano più soddisfare le necessità materiali dei soldati garnishing e distribuendo il bottino; invece, fu istituito un sistema di stipendio, si classificarono, e i Bannermen divennero una sorta di casta militare ereditaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cina-dorbed-erdeni-un-ufficiale-militare-di-qing-del-regno-di-qianlong-1735-96-i-ritratti-della-corte-imperiale-di-qing-degli-ufficiali-militari-di-manchu-conosciuti-come-bannermen-meta-del-xviii-secolo-da-quando-la-cina-fu-portata-sotto-il-dominio-della-dinastia-qing-1644-1683-i-soldati-della-bandiera-divennero-piu-professionali-e-burocratizzati-una-volta-che-i-manchus-presero-il-governo-non-potevano-piu-soddisfare-le-necessita-materiali-dei-soldati-garnishing-e-distribuendo-il-bottino-invece-fu-istituito-un-sistema-di-stipendio-si-classificarono-e-i-bannermen-divennero-una-sorta-di-casta-militare-ereditaria-image344223487.html
RM2B00MFY–Cina: Dorbed Erdeni, un ufficiale militare di Qing del regno di Qianlong (1735-96). I ritratti della corte imperiale di Qing degli ufficiali militari di Manchu, conosciuti come Bannermen, metà del XVIII secolo. Da quando la Cina fu portata sotto il dominio della dinastia Qing (1644 – 1683), i soldati della bandiera divennero più professionali e burocratizzati. Una volta che i Manchus presero il governo, non potevano più soddisfare le necessità materiali dei soldati garnishing e distribuendo il bottino; invece, fu istituito un sistema di stipendio, si classificarono, e i Bannermen divennero una sorta di casta militare ereditaria.
Ispirato dal Buddha Shakyamuni circondato da scene della sua vita, Hanging rotolo, pittura su tela, Tibet, 18th secolo, 39 1/2 x 23 1/4 pollici, 100,4 x 59 cm, Buddha, rotolo, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-buddha-shakyamuni-circondato-da-scene-della-sua-vita-hanging-rotolo-pittura-su-tela-tibet-18th-secolo-39-1-2-x-23-1-4-pollici-100-4-x-59-cm-buddha-rotolo-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459258508.html
RF2HK50WG–Ispirato dal Buddha Shakyamuni circondato da scene della sua vita, Hanging rotolo, pittura su tela, Tibet, 18th secolo, 39 1/2 x 23 1/4 pollici, 100,4 x 59 cm, Buddha, rotolo, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Il XVIII secolo - Cristo morto sostenuto dagli Angeli, 1710 - Francesco Trevisani Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-xviii-secolo-cristo-morto-sostenuto-dagli-angeli-1710-francesco-trevisani-philippe-sauvan-magnet-museo-attivo-59411477.html
RMDCJBXD–Il XVIII secolo - Cristo morto sostenuto dagli Angeli, 1710 - Francesco Trevisani Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo
Pittura francese, 17th o 18th ° secolo, Paesaggio, il pastore; Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittura-francese-17th-o-18th-secolo-paesaggio-il-pastore-image519680110.html
RF2N5DD7X–Pittura francese, 17th o 18th ° secolo, Paesaggio, il pastore;
Arte tibetana del XVIII secolo, quattro Mandala, pittura, 1700-1799 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-tibetana-del-xviii-secolo-quattro-mandala-pittura-1700-1799-image571019381.html
RM2T50519–Arte tibetana del XVIII secolo, quattro Mandala, pittura, 1700-1799
La Piazza San Marco a Venezia da Canaletto (Giovanni Antonio Canal - 1697-1768), olio su tela, c.1723-4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-piazza-san-marco-a-venezia-da-canaletto-giovanni-antonio-canal-1697-1768-olio-su-tela-c-1723-4-image222972244.html
RMPXN7AC–La Piazza San Marco a Venezia da Canaletto (Giovanni Antonio Canal - 1697-1768), olio su tela, c.1723-4
Ritratto di Yemelyan Ivanovich Pugachev in cattività. Pittura del 18 ° secolo. Yemelyan Ivanovich Pugachev (1742-1775) fu un ataman dei cosacchi di Yaik che guidò una grande insurrezione popolare durante il regno di Caterina la Grande. Pugachev dichiarò di essere il defunto marito di Caterina, l'imperatore Pietro III Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-yemelyan-ivanovich-pugachev-in-cattivita-pittura-del-18-secolo-yemelyan-ivanovich-pugachev-1742-1775-fu-un-ataman-dei-cosacchi-di-yaik-che-guido-una-grande-insurrezione-popolare-durante-il-regno-di-caterina-la-grande-pugachev-dichiaro-di-essere-il-defunto-marito-di-caterina-l-imperatore-pietro-iii-image419052673.html
RM2F9NDXW–Ritratto di Yemelyan Ivanovich Pugachev in cattività. Pittura del 18 ° secolo. Yemelyan Ivanovich Pugachev (1742-1775) fu un ataman dei cosacchi di Yaik che guidò una grande insurrezione popolare durante il regno di Caterina la Grande. Pugachev dichiarò di essere il defunto marito di Caterina, l'imperatore Pietro III
Persone, donne, XVI - XVIII secolo, donna anziana, pittura, XVIII secolo, collezione Weinfurtner, XVIII secolo, belle arti, arte, arte di pittura, pittura, mezza lunghezza, capelli, acconciatura, acconciatura, acconciatura, acconciature, tagli, peripista, parrucca, parrucche, arco, velo, veli, pizzo, moda, abiti, collana, collana, gioielli, collana, collana, collana, collana, collana, collana, gioielli, collana, collana, collana, collana Collane, orecchini, orecchini, orecchini, orecchini, anelli, anelli, rappresentazione, abiti, abiti, storici, storici, femminili, femminili, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-persone-donne-xvi-xviii-secolo-donna-anziana-pittura-xviii-secolo-collezione-weinfurtner-xviii-secolo-belle-arti-arte-arte-di-pittura-pittura-mezza-lunghezza-capelli-acconciatura-acconciatura-acconciatura-acconciature-tagli-peripista-parrucca-parrucche-arco-velo-veli-pizzo-moda-abiti-collana-collana-gioielli-collana-collana-collana-collana-collana-collana-gioielli-collana-collana-collana-collana-collane-orecchini-orecchini-orecchini-orecchini-anelli-anelli-rappresentazione-abiti-abiti-storici-storici-femminili-femminili-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-111309658.html
RMGD2GGX–Persone, donne, XVI - XVIII secolo, donna anziana, pittura, XVIII secolo, collezione Weinfurtner, XVIII secolo, belle arti, arte, arte di pittura, pittura, mezza lunghezza, capelli, acconciatura, acconciatura, acconciatura, acconciature, tagli, peripista, parrucca, parrucche, arco, velo, veli, pizzo, moda, abiti, collana, collana, gioielli, collana, collana, collana, collana, collana, collana, gioielli, collana, collana, collana, collana Collane, orecchini, orecchini, orecchini, orecchini, anelli, anelli, rappresentazione, abiti, abiti, storici, storici, femminili, femminili, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Cornelis Troost Painting, 'Self Portrait', 1739, 18th secolo pittore olandese con sede ad Amsterdam. Olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-troost-painting-self-portrait-1739-18th-secolo-pittore-olandese-con-sede-ad-amsterdam-olio-su-tela-image465398359.html
RM2J14M9Y–Cornelis Troost Painting, 'Self Portrait', 1739, 18th secolo pittore olandese con sede ad Amsterdam. Olio su tela.
Hubert Robert Franch scuola cascate a Tivoli - sopra le cascate è il Tempio di Vesta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hubert-robert-franch-scuola-cascate-a-tivoli-sopra-le-cascate-e-il-tempio-di-vesta-image257282011.html
RMTXG5R7–Hubert Robert Franch scuola cascate a Tivoli - sopra le cascate è il Tempio di Vesta.
Gines Andres de Aguirre (1727-1800). Pittore spagnolo. Puerta de Alcala e la Fontana di Cibele, 1785. Madrid (Spagna). Dettaglio. Museo di storia. Madrid. Spagna. (In prestito e al Museo del Prado di Madrid). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gines-andres-de-aguirre-1727-1800-pittore-spagnolo-puerta-de-alcala-e-la-fontana-di-cibele-1785-madrid-spagna-dettaglio-museo-di-storia-madrid-spagna-in-prestito-e-al-museo-del-prado-di-madrid-image333253295.html
RM2AA4YYB–Gines Andres de Aguirre (1727-1800). Pittore spagnolo. Puerta de Alcala e la Fontana di Cibele, 1785. Madrid (Spagna). Dettaglio. Museo di storia. Madrid. Spagna. (In prestito e al Museo del Prado di Madrid).
Il Boy Blu, c1770. Di Thomas Gainsborough (1727-1788). Forse il lavoro più famoso di Gainsborough, questo potrebbe essere un ritratto di Jonathan Buttle (1752-1805), il figlio di un mercante ricco di ferramenta, anche se questo non è mai stato dimostrato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-boy-blu-c1770-di-thomas-gainsborough-1727-1788-forse-il-lavoro-piu-famoso-di-gainsborough-questo-potrebbe-essere-un-ritratto-di-jonathan-buttle-1752-1805-il-figlio-di-un-mercante-ricco-di-ferramenta-anche-se-questo-non-e-mai-stato-dimostrato-image245209794.html
RMT6X7GJ–Il Boy Blu, c1770. Di Thomas Gainsborough (1727-1788). Forse il lavoro più famoso di Gainsborough, questo potrebbe essere un ritratto di Jonathan Buttle (1752-1805), il figlio di un mercante ricco di ferramenta, anche se questo non è mai stato dimostrato.
Paese fiammingo fiera parrocchiale, incisione su rame dopo un dipinto di Rubens, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paese-fiammingo-fiera-parrocchiale-incisione-su-rame-dopo-un-dipinto-di-rubens-xviii-secolo-image63084639.html
RFDJHN2R–Paese fiammingo fiera parrocchiale, incisione su rame dopo un dipinto di Rubens, XVIII secolo
. Pittura Folk di Michizane . Xviii secolo 100 Brooklyn Museum - Folk Pittura di Michizane Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittura-folk-di-michizane-xviii-secolo-100-brooklyn-museum-folk-pittura-di-michizane-image188214786.html
RMMX5WTJ–. Pittura Folk di Michizane . Xviii secolo 100 Brooklyn Museum - Folk Pittura di Michizane
Ritratto di Bernard de Montfaucon (1655-1741), XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-bernard-de-montfaucon-1655-1741-xviii-secolo-image262730311.html
RMW7CB5B–Ritratto di Bernard de Montfaucon (1655-1741), XVIII secolo.
AMITABHA, il buddha della Western Pura Terra, Tibetani, buddista, xviii c., pittura. Amitayus, il Buddha della vita eterna, nel suo paradiso, Sukhavati, il Western Pura Terra. Il cielo è riempito con semidei che spargono fiori. Appena al di sotto di Amitayus sono gli otto grandi bodhisattvas. In fondo il paesaggio sono le piscine da cui il purificato sono rinati (BSLOC 2017 16 13) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-amitabha-il-buddha-della-western-pura-terra-tibetani-buddista-xviii-c-pittura-amitayus-il-buddha-della-vita-eterna-nel-suo-paradiso-sukhavati-il-western-pura-terra-il-cielo-e-riempito-con-semidei-che-spargono-fiori-appena-al-di-sotto-di-amitayus-sono-gli-otto-grandi-bodhisattvas-in-fondo-il-paesaggio-sono-le-piscine-da-cui-il-purificato-sono-rinati-bsloc-2017-16-13-170559665.html
RMKWDJGH–AMITABHA, il buddha della Western Pura Terra, Tibetani, buddista, xviii c., pittura. Amitayus, il Buddha della vita eterna, nel suo paradiso, Sukhavati, il Western Pura Terra. Il cielo è riempito con semidei che spargono fiori. Appena al di sotto di Amitayus sono gli otto grandi bodhisattvas. In fondo il paesaggio sono le piscine da cui il purificato sono rinati (BSLOC 2017 16 13)
Un matrimonio indiano dipinto da Lucknow, XVIII secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-matrimonio-indiano-dipinto-da-lucknow-xviii-secolo-artista-sconosciuto-image262773269.html
RMW7E9YH–Un matrimonio indiano dipinto da Lucknow, XVIII secolo. Artista: sconosciuto
Attribuito a Georg Desmarées, Regina Ulrika Eleonora dy, Ulrika Eleonora dy, 1688-1741, Regina di Svezia, pittura, Ulrika Eleonora, XVIII secolo, olio su tela, altezza 144 cm (56,6 pollici), larghezza 115 cm (45,2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-georg-desmarees-regina-ulrika-eleonora-dy-ulrika-eleonora-dy-1688-1741-regina-di-svezia-pittura-ulrika-eleonora-xviii-secolo-olio-su-tela-altezza-144-cm-56-6-pollici-larghezza-115-cm-45-2-pollici-image261308939.html
RMW53J63–Attribuito a Georg Desmarées, Regina Ulrika Eleonora dy, Ulrika Eleonora dy, 1688-1741, Regina di Svezia, pittura, Ulrika Eleonora, XVIII secolo, olio su tela, altezza 144 cm (56,6 pollici), larghezza 115 cm (45,2 pollici)
Il coreano dipinto raffigurante una tigre tory, XVII e XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-coreano-dipinto-raffigurante-una-tigre-tory-xvii-e-xviii-secolo-90823856.html
RMF7NAN4–Il coreano dipinto raffigurante una tigre tory, XVII e XVIII secolo
Cina: Giyamz, un ufficiale militare di Qing del regno di Qianlong (1735-96). I ritratti della corte imperiale di Qing degli ufficiali militari di Manchu, conosciuti come Bannermen, metà del XVIII secolo. Da quando la Cina fu portata sotto il dominio della dinastia Qing (1644 – 1683), i soldati della bandiera divennero più professionali e burocratizzati. Una volta che i Manchus presero il governo, non potevano più soddisfare le necessità materiali dei soldati garnishing e distribuendo il bottino; invece, fu istituito un sistema di stipendio, si classificarono, e i Bannermen divennero una sorta di casta militare ereditaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cina-giyamz-un-ufficiale-militare-di-qing-del-regno-di-qianlong-1735-96-i-ritratti-della-corte-imperiale-di-qing-degli-ufficiali-militari-di-manchu-conosciuti-come-bannermen-meta-del-xviii-secolo-da-quando-la-cina-fu-portata-sotto-il-dominio-della-dinastia-qing-1644-1683-i-soldati-della-bandiera-divennero-piu-professionali-e-burocratizzati-una-volta-che-i-manchus-presero-il-governo-non-potevano-piu-soddisfare-le-necessita-materiali-dei-soldati-garnishing-e-distribuendo-il-bottino-invece-fu-istituito-un-sistema-di-stipendio-si-classificarono-e-i-bannermen-divennero-una-sorta-di-casta-militare-ereditaria-image344223494.html
RM2B00MG6–Cina: Giyamz, un ufficiale militare di Qing del regno di Qianlong (1735-96). I ritratti della corte imperiale di Qing degli ufficiali militari di Manchu, conosciuti come Bannermen, metà del XVIII secolo. Da quando la Cina fu portata sotto il dominio della dinastia Qing (1644 – 1683), i soldati della bandiera divennero più professionali e burocratizzati. Una volta che i Manchus presero il governo, non potevano più soddisfare le necessità materiali dei soldati garnishing e distribuendo il bottino; invece, fu istituito un sistema di stipendio, si classificarono, e i Bannermen divennero una sorta di casta militare ereditaria.
Arte ispirata al Buddha Shakyamuni circondato da scene della sua vita, Hanging rotolo, pittura su tela, Tibet, 18th secolo, 39 1/2 x 23 1/4 pollici, 100,4 x 59 cm, Buddha, rotolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-buddha-shakyamuni-circondato-da-scene-della-sua-vita-hanging-rotolo-pittura-su-tela-tibet-18th-secolo-39-1-2-x-23-1-4-pollici-100-4-x-59-cm-buddha-rotolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459570616.html
RF2HKK708–Arte ispirata al Buddha Shakyamuni circondato da scene della sua vita, Hanging rotolo, pittura su tela, Tibet, 18th secolo, 39 1/2 x 23 1/4 pollici, 100,4 x 59 cm, Buddha, rotolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il XVIII secolo - La onorevole Thomas Graham - Thomas Gaunsborough (1775) Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-xviii-secolo-la-onorevole-thomas-graham-thomas-gaunsborough-1775-philippe-sauvan-magnet-museo-attivo-59471473.html
RMDCN4D5–Il XVIII secolo - La onorevole Thomas Graham - Thomas Gaunsborough (1775) Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo
Gatto e Sparrow - XVIII secolo la pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gatto-e-sparrow-xviii-secolo-la-pittura-image179623803.html
RMMC6FYR–Gatto e Sparrow - XVIII secolo la pittura
The Mall (Londra), pittura paesaggistica del XVIII secolo ad olio su tela 1740-1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-mall-londra-pittura-paesaggistica-del-xviii-secolo-ad-olio-su-tela-1740-1750-image568564009.html
RM2T1095D–The Mall (Londra), pittura paesaggistica del XVIII secolo ad olio su tela 1740-1750
Il Grand Canal da San Vio, Venezia del Canaletto (Giovanni Antonio Canal - 1697-1768), olio su tela, c.1723-4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-grand-canal-da-san-vio-venezia-del-canaletto-giovanni-antonio-canal-1697-1768-olio-su-tela-c-1723-4-image222972242.html
RMPXN7AA–Il Grand Canal da San Vio, Venezia del Canaletto (Giovanni Antonio Canal - 1697-1768), olio su tela, c.1723-4
Conte Andrey Ivanovich Osterman, pittura del 18 ° secolo. Andrey Ivanovich Osterman (1686 – 1747) è stato un statista russo, nato in Germania, che è venuto in rilievo sotto la guida dello zar Pietro i di Russia e ha servito fino all'adesione della Tsesarevna Elisabetta nel 1741. Ha basato la sua politica estera sull'alleanza austriaca. Ammiraglio generale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/conte-andrey-ivanovich-osterman-pittura-del-18-secolo-andrey-ivanovich-osterman-1686-1747-e-stato-un-statista-russo-nato-in-germania-che-e-venuto-in-rilievo-sotto-la-guida-dello-zar-pietro-i-di-russia-e-ha-servito-fino-all-adesione-della-tsesarevna-elisabetta-nel-1741-ha-basato-la-sua-politica-estera-sull-alleanza-austriaca-ammiraglio-generale-image434181979.html
RM2G6AKF7–Conte Andrey Ivanovich Osterman, pittura del 18 ° secolo. Andrey Ivanovich Osterman (1686 – 1747) è stato un statista russo, nato in Germania, che è venuto in rilievo sotto la guida dello zar Pietro i di Russia e ha servito fino all'adesione della Tsesarevna Elisabetta nel 1741. Ha basato la sua politica estera sull'alleanza austriaca. Ammiraglio generale.
Gluck, Christoph Willibald, 2.7.1714 - 15.11.1787, musicista tedesco (compositore), full length, litografia di Jab, dopo la pittura di Hammann, 18th secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gluck-christoph-willibald-2-7-1714-15-11-1787-musicista-tedesco-compositore-full-length-litografia-di-jab-dopo-la-pittura-di-hammann-18th-secolo-24441715.html
RMBBNBJB–Gluck, Christoph Willibald, 2.7.1714 - 15.11.1787, musicista tedesco (compositore), full length, litografia di Jab, dopo la pittura di Hammann, 18th secolo,
Jean Simeon Chardin pittura, 'il disegnatore', 1737, olio su tela. pittore francese del xviii secolo di natura morta e ritratti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-simeon-chardin-pittura-il-disegnatore-1737-olio-su-tela-pittore-francese-del-xviii-secolo-di-natura-morta-e-ritratti-image593872217.html
RM2WE5621–Jean Simeon Chardin pittura, 'il disegnatore', 1737, olio su tela. pittore francese del xviii secolo di natura morta e ritratti.
Stampa mostra tre donne e un uomo avente una piccola tea party sotto la fioritura dei ciliegi. Da Kitao Shigemasa 1739-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/stampa-mostra-tre-donne-e-un-uomo-avente-una-piccola-tea-party-sotto-la-fioritura-dei-ciliegi-da-kitao-shigemasa-1739-1820-image330689003.html
RM2A6055F–Stampa mostra tre donne e un uomo avente una piccola tea party sotto la fioritura dei ciliegi. Da Kitao Shigemasa 1739-1820
Pierre Paul Prudhon (1758-1823). Pittore romanico francese. Marie Marguerite Lagnier, 1796. Museo del Louvre. Parigi. Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pierre-paul-prudhon-1758-1823-pittore-romanico-francese-marie-marguerite-lagnier-1796-museo-del-louvre-parigi-francia-image386724328.html
RM2DD4PR4–Pierre Paul Prudhon (1758-1823). Pittore romanico francese. Marie Marguerite Lagnier, 1796. Museo del Louvre. Parigi. Francia.
Jeremy Bentham (1748-1832). Da Andrew Geddes (1783-1844). Bentham era un principale teorico in filosofia anglo-americano di diritto. Una radicale politica le sue idee hanno influenzato lo sviluppo di assistenzialismo. Egli advanced individuali e la libertà economica, la separazione della chiesa e dello stato, la libertà di espressione e la parità di diritti per le donne, il diritto al divorzio e la depenalizzazione degli atti omosessuali. Egli ha notoriamente una sinistra sarà dettagliato che alla sua morte egli essere dissezionato e conservato come un auto-icona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jeremy-bentham-1748-1832-da-andrew-geddes-1783-1844-bentham-era-un-principale-teorico-in-filosofia-anglo-americano-di-diritto-una-radicale-politica-le-sue-idee-hanno-influenzato-lo-sviluppo-di-assistenzialismo-egli-advanced-individuali-e-la-liberta-economica-la-separazione-della-chiesa-e-dello-stato-la-liberta-di-espressione-e-la-parita-di-diritti-per-le-donne-il-diritto-al-divorzio-e-la-depenalizzazione-degli-atti-omosessuali-egli-ha-notoriamente-una-sinistra-sara-dettagliato-che-alla-sua-morte-egli-essere-dissezionato-e-conservato-come-un-auto-icona-image241951381.html
RMT1HRCN–Jeremy Bentham (1748-1832). Da Andrew Geddes (1783-1844). Bentham era un principale teorico in filosofia anglo-americano di diritto. Una radicale politica le sue idee hanno influenzato lo sviluppo di assistenzialismo. Egli advanced individuali e la libertà economica, la separazione della chiesa e dello stato, la libertà di espressione e la parità di diritti per le donne, il diritto al divorzio e la depenalizzazione degli atti omosessuali. Egli ha notoriamente una sinistra sarà dettagliato che alla sua morte egli essere dissezionato e conservato come un auto-icona.
Inchiostro coreano e pittura a colori di drago, 18 ° secolo, dinastia Chosôn, Honolulu Academy of Arts Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inchiostro-coreano-e-pittura-a-colori-di-drago-18-secolo-dinastia-choson-honolulu-academy-of-arts-image387169551.html
RM2DDW2KY–Inchiostro coreano e pittura a colori di drago, 18 ° secolo, dinastia Chosôn, Honolulu Academy of Arts
. Saint Astrik con Saint Stephen's crown (pittura a Kalocsa, XVIII secolo) . Il XVIII secolo. 53 sconosciuto Astrik Pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/saint-astrik-con-saint-stephens-crown-pittura-a-kalocsa-xviii-secolo-il-xviii-secolo-53-sconosciuto-astrik-pittura-image188939794.html
RMMYAXHP–. Saint Astrik con Saint Stephen's crown (pittura a Kalocsa, XVIII secolo) . Il XVIII secolo. 53 sconosciuto Astrik Pittura
Ritratto del Filosofo René Descartes (650), del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-filosofo-rene-descartes-650-del-xviii-secolo-image262730313.html
RMW7CB5D–Ritratto del Filosofo René Descartes (650), del XVIII secolo.
Katsukawa Shunsho, Untitled, XVIII secolo, Woodblock stampa su carta, Museo delle Belle Arti di Bilbao, Bilbao, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/katsukawa-shunsho-untitled-xviii-secolo-woodblock-stampa-su-carta-museo-delle-belle-arti-di-bilbao-bilbao-spagna-image221567460.html
RMPTD7FG–Katsukawa Shunsho, Untitled, XVIII secolo, Woodblock stampa su carta, Museo delle Belle Arti di Bilbao, Bilbao, Spagna.
Un commerciante cinese del negozio. Da una pittura cinese del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-commerciante-cinese-del-negozio-da-una-pittura-cinese-del-xviii-secolo-image268810025.html
RMWH99X1–Un commerciante cinese del negozio. Da una pittura cinese del XVIII secolo
Pittura in miniatura, Pittura, Deccan, India, 18th secolo, 19 1/8 x 14 7/8 pollici, 48,5 x 37,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittura-in-miniatura-pittura-deccan-india-18th-secolo-19-1-8-x-14-7-8-pollici-48-5-x-37-8-cm-image454275355.html
RM2HB20RR–Pittura in miniatura, Pittura, Deccan, India, 18th secolo, 19 1/8 x 14 7/8 pollici, 48,5 x 37,8 cm
Pittura che mostra gli uomini coreani della nobiltà yangban, rilassarsi in una casa 18th ° secolo kisaeng. Di Danwon Kim Hong-do (c1745 - 1816). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittura-che-mostra-gli-uomini-coreani-della-nobilta-yangban-rilassarsi-in-una-casa-18th-secolo-kisaeng-di-danwon-kim-hong-do-c1745-1816-image482199175.html
RM2K0E1Y3–Pittura che mostra gli uomini coreani della nobiltà yangban, rilassarsi in una casa 18th ° secolo kisaeng. Di Danwon Kim Hong-do (c1745 - 1816).
Cina: Dawaci Dorbed, un ufficiale militare di Qing del regno di Qianlong (1735-96). I ritratti della corte imperiale di Qing degli ufficiali militari di Manchu, conosciuti come Bannermen, metà del XVIII secolo. Da quando la Cina fu portata sotto il dominio della dinastia Qing (1644 – 1683), i soldati della bandiera divennero più professionali e burocratizzati. Una volta che i Manchus presero il governo, non potevano più soddisfare le necessità materiali dei soldati garnishing e distribuendo il bottino; invece, fu istituito un sistema di stipendio, si classificarono, e i Bannermen divennero una sorta di casta militare ereditaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cina-dawaci-dorbed-un-ufficiale-militare-di-qing-del-regno-di-qianlong-1735-96-i-ritratti-della-corte-imperiale-di-qing-degli-ufficiali-militari-di-manchu-conosciuti-come-bannermen-meta-del-xviii-secolo-da-quando-la-cina-fu-portata-sotto-il-dominio-della-dinastia-qing-1644-1683-i-soldati-della-bandiera-divennero-piu-professionali-e-burocratizzati-una-volta-che-i-manchus-presero-il-governo-non-potevano-piu-soddisfare-le-necessita-materiali-dei-soldati-garnishing-e-distribuendo-il-bottino-invece-fu-istituito-un-sistema-di-stipendio-si-classificarono-e-i-bannermen-divennero-una-sorta-di-casta-militare-ereditaria-image344223510.html
RM2B00MGP–Cina: Dawaci Dorbed, un ufficiale militare di Qing del regno di Qianlong (1735-96). I ritratti della corte imperiale di Qing degli ufficiali militari di Manchu, conosciuti come Bannermen, metà del XVIII secolo. Da quando la Cina fu portata sotto il dominio della dinastia Qing (1644 – 1683), i soldati della bandiera divennero più professionali e burocratizzati. Una volta che i Manchus presero il governo, non potevano più soddisfare le necessità materiali dei soldati garnishing e distribuendo il bottino; invece, fu istituito un sistema di stipendio, si classificarono, e i Bannermen divennero una sorta di casta militare ereditaria.
Arte ispirata dalla cornice per una pittura di San Cristoforo, 18th secolo, penna e inchiostro marrone, pennello con lavaggio marrone e giallo, su grafite, su carta cremosa, 17-3/16 x 10-1/2 pollici. (43,6 x 26,7 cm), disegni, anonimi, italiani, prima metà del 18th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-cornice-per-una-pittura-di-san-cristoforo-18th-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-con-lavaggio-marrone-e-giallo-su-grafite-su-carta-cremosa-17-3-16-x-10-1-2-pollici-43-6-x-26-7-cm-disegni-anonimi-italiani-prima-meta-del-18th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953445.html
RF2HW59RH–Arte ispirata dalla cornice per una pittura di San Cristoforo, 18th secolo, penna e inchiostro marrone, pennello con lavaggio marrone e giallo, su grafite, su carta cremosa, 17-3/16 x 10-1/2 pollici. (43,6 x 26,7 cm), disegni, anonimi, italiani, prima metà del 18th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il XVIII secolo - John Tait e sua nipote, 1793 - Henry Raeburn Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-xviii-secolo-john-tait-e-sua-nipote-1793-henry-raeburn-philippe-sauvan-magnet-museo-attivo-59471836.html
RMDCN4X4–Il XVIII secolo - John Tait e sua nipote, 1793 - Henry Raeburn Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo
Salone di francese, XVIII secolo./nA salone francese durante il regno di Luigi XVI (1774-1792). Incisione su legno, secolo XIX, dopo un dipinto da Lawrence. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-salone-di-francese-xviii-secolo-na-salone-francese-durante-il-regno-di-luigi-xvi-1774-1792-incisione-su-legno-secolo-xix-dopo-un-dipinto-da-lawrence-95499102.html
RMFFAA26–Salone di francese, XVIII secolo./nA salone francese durante il regno di Luigi XVI (1774-1792). Incisione su legno, secolo XIX, dopo un dipinto da Lawrence.
Donne che bagnano prima di un panorama architettonico, dipinto dal 18 ° secolo artista indiano Fayzullah, circa 1765 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/donne-che-bagnano-prima-di-un-panorama-architettonico-dipinto-dal-18-secolo-artista-indiano-fayzullah-circa-1765-image368496371.html
RM2CBECTK–Donne che bagnano prima di un panorama architettonico, dipinto dal 18 ° secolo artista indiano Fayzullah, circa 1765
Caroline di Brunswick. Ritratto della moglie di Giorgio IV Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel (Caroline Amelia Elizabeth; 1768-1821) come Principessa di Galles, byThomas Lawrence, 1798 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/caroline-di-brunswick-ritratto-della-moglie-di-giorgio-iv-carolina-di-brunswick-wolfenbuttel-caroline-amelia-elizabeth-1768-1821-come-principessa-di-galles-bythomas-lawrence-1798-image596932674.html
RM2WK4HM2–Caroline di Brunswick. Ritratto della moglie di Giorgio IV Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel (Caroline Amelia Elizabeth; 1768-1821) come Principessa di Galles, byThomas Lawrence, 1798
Grand Duchessa Elisabetta Petrovna. Pittura del 18th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/grand-duchessa-elisabetta-petrovna-pittura-del-18th-secolo-image342270864.html
RM2ATRNYC–Grand Duchessa Elisabetta Petrovna. Pittura del 18th secolo.
Francesco Trevisani pittura; il massacro degli Innocenti, 1700-1710; rococò italiano o pittore tardo barocco; 17th - 18th ° secolo Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francesco-trevisani-pittura-il-massacro-degli-innocenti-1700-1710-rococo-italiano-o-pittore-tardo-barocco-17th-18th-secolo-italia-image545078371.html
RM2PJPD0K–Francesco Trevisani pittura; il massacro degli Innocenti, 1700-1710; rococò italiano o pittore tardo barocco; 17th - 18th ° secolo Italia
Louis-Michel Van Loo scuola francese della famiglia di Filippo V 1743 olio su tela (408 x 520 cm) Madrid, museo del Prado Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/louis-michel-van-loo-scuola-francese-della-famiglia-di-filippo-v-1743-olio-su-tela-408-x-520-cm-madrid-museo-del-prado-image257285573.html
RMTXGAAD–Louis-Michel Van Loo scuola francese della famiglia di Filippo V 1743 olio su tela (408 x 520 cm) Madrid, museo del Prado
"Attori come Sumurai', del XVIII secolo. Artista: Shunshô Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/attori-come-sumurai-del-xviii-secolo-artista-shunsho-image262740947.html
RMW7CTN7–"Attori come Sumurai', del XVIII secolo. Artista: Shunshô
Hay Cart, 1779. Francis Wheatley (1747-1801). Questo dipinto mostra un gruppo di contadini del XVIII secolo che raccolgono il fieno. È ora ospitato a Lancaster House, Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hay-cart-1779-francis-wheatley-1747-1801-questo-dipinto-mostra-un-gruppo-di-contadini-del-xviii-secolo-che-raccolgono-il-fieno-e-ora-ospitato-a-lancaster-house-londra-image568855719.html
RM2T1DH7K–Hay Cart, 1779. Francis Wheatley (1747-1801). Questo dipinto mostra un gruppo di contadini del XVIII secolo che raccolgono il fieno. È ora ospitato a Lancaster House, Londra.
"Cortigiani e un uomo barbuto', inchiostro opaco e la pittura ad acquerello dall Iran, dal XVIII secolo, Honolulu Academy of Arts Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cortigiani-e-un-uomo-barbuto-inchiostro-opaco-e-la-pittura-ad-acquerello-dall-iran-dal-xviii-secolo-honolulu-academy-of-arts-image206986892.html
RMP0N1W0–"Cortigiani e un uomo barbuto', inchiostro opaco e la pittura ad acquerello dall Iran, dal XVIII secolo, Honolulu Academy of Arts
. Saint Astrik con Saint Stephen's crown (pittura a Kalocsa, XVIII secolo) . Il XVIII secolo. 60 sconosciuto Astrik Pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/saint-astrik-con-saint-stephens-crown-pittura-a-kalocsa-xviii-secolo-il-xviii-secolo-60-sconosciuto-astrik-pittura-image188177606.html
RMMX46CP–. Saint Astrik con Saint Stephen's crown (pittura a Kalocsa, XVIII secolo) . Il XVIII secolo. 60 sconosciuto Astrik Pittura
Ritratto del Filosofo Pierre Gassendi (1592-1655), XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-filosofo-pierre-gassendi-1592-1655-xviii-secolo-image262730310.html
RMW7CB5A–Ritratto del Filosofo Pierre Gassendi (1592-1655), XVIII secolo.
A metà del XVIII secolo la pittura di ignoto artista francese di un nativo americano uomo con cuti nella zona che è ora di Detroit, in Michigan. Durante la guerra di indiano e francese, coloni francesi offerti i pagamenti ai nativi americani per il cuoio capelluto britannico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-meta-del-xviii-secolo-la-pittura-di-ignoto-artista-francese-di-un-nativo-americano-uomo-con-cuti-nella-zona-che-e-ora-di-detroit-in-michigan-durante-la-guerra-di-indiano-e-francese-coloni-francesi-offerti-i-pagamenti-ai-nativi-americani-per-il-cuoio-capelluto-britannico-104002199.html
RMG15KT7–A metà del XVIII secolo la pittura di ignoto artista francese di un nativo americano uomo con cuti nella zona che è ora di Detroit, in Michigan. Durante la guerra di indiano e francese, coloni francesi offerti i pagamenti ai nativi americani per il cuoio capelluto britannico.
Aḍhāī-dvīpa, "Due e una metà continenti' pittura su stoffa, XVIII secolo (British Library o 13937) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/a-hai-dvipa-due-e-una-meta-continenti-pittura-su-stoffa-xviii-secolo-british-library-o-13937-image259882672.html
RMW2PK00–Aḍhāī-dvīpa, "Due e una metà continenti' pittura su stoffa, XVIII secolo (British Library o 13937)
Ulrika Pasqua, Ferdinando Duca di Würtemberg, pittura, quarto trimestre del XVIII secolo, olio su tela, altezza di 73 cm (28,7 pollici), Larghezza 59 cm (23,2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ulrika-pasqua-ferdinando-duca-di-wurtemberg-pittura-quarto-trimestre-del-xviii-secolo-olio-su-tela-altezza-di-73-cm-28-7-pollici-larghezza-59-cm-23-2-pollici-image261315523.html
RMW53XH7–Ulrika Pasqua, Ferdinando Duca di Würtemberg, pittura, quarto trimestre del XVIII secolo, olio su tela, altezza di 73 cm (28,7 pollici), Larghezza 59 cm (23,2 pollici)
I Carmelitani in giardino. Il XVIII secolo la pittura. Le monache a lavoro ripulendo dalle erbacce e irrigazione giardino letti. Sulla sinistra, altre sorelle azienda attraversa stanno conducendo una processione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-carmelitani-in-giardino-il-xviii-secolo-la-pittura-le-monache-a-lavoro-ripulendo-dalle-erbacce-e-irrigazione-giardino-letti-sulla-sinistra-altre-sorelle-azienda-attraversa-stanno-conducendo-una-processione-57352770.html
RMD98J16–I Carmelitani in giardino. Il XVIII secolo la pittura. Le monache a lavoro ripulendo dalle erbacce e irrigazione giardino letti. Sulla sinistra, altre sorelle azienda attraversa stanno conducendo una processione.
Turchia: Nūḥ (arabo: نوح), o Noè nella sua arca come rappresentato in un dipinto in miniatura turco, 18th-19th ° secolo. Nūḥ (in arabo: نوح), o Noè in inglese, è un profeta dell'Islam. NUH fu mandato al suo popolo come messaggero, per liberarlo dall'idolatorio. Coloro che non credevano in lui furono puniti da una grande inondazione, mentre Nuh fu ispirato a costruire un'arca per sfuggire all'inondazione con i credenti. Secondo un hadith, Nuh è nato 1056 anni dopo Adamo. Noè (o Noè, Noach) era, secondo la Bibbia ebraica, il decimo e ultimo dei Patriarchi antediluviani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/turchia-nu-arabo-o-noe-nella-sua-arca-come-rappresentato-in-un-dipinto-in-miniatura-turco-18th-19th-secolo-nu-in-arabo-o-noe-in-inglese-e-un-profeta-dell-islam-nuh-fu-mandato-al-suo-popolo-come-messaggero-per-liberarlo-dall-idolatorio-coloro-che-non-credevano-in-lui-furono-puniti-da-una-grande-inondazione-mentre-nuh-fu-ispirato-a-costruire-un-arca-per-sfuggire-all-inondazione-con-i-credenti-secondo-un-hadith-nuh-e-nato-1056-anni-dopo-adamo-noe-o-noe-noach-era-secondo-la-bibbia-ebraica-il-decimo-e-ultimo-dei-patriarchi-antediluviani-image344240214.html
RM2B01DWA–Turchia: Nūḥ (arabo: نوح), o Noè nella sua arca come rappresentato in un dipinto in miniatura turco, 18th-19th ° secolo. Nūḥ (in arabo: نوح), o Noè in inglese, è un profeta dell'Islam. NUH fu mandato al suo popolo come messaggero, per liberarlo dall'idolatorio. Coloro che non credevano in lui furono puniti da una grande inondazione, mentre Nuh fu ispirato a costruire un'arca per sfuggire all'inondazione con i credenti. Secondo un hadith, Nuh è nato 1056 anni dopo Adamo. Noè (o Noè, Noach) era, secondo la Bibbia ebraica, il decimo e ultimo dei Patriarchi antediluviani.
Arte ispirata da Allegoria di Pittura con Putti, 18th secolo, penna e inchiostro marrone, marrone e grigio lavaggio su gesso nero; verso: Deboli bozzetti di gesso nero, 7 3/8 x 10 11/16 pollici. (18,7 x 26,9 cm), disegni, Anonimo, Francese, 18th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-allegoria-di-pittura-con-putti-18th-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-marrone-e-grigio-lavaggio-su-gesso-nero-verso-deboli-bozzetti-di-gesso-nero-7-3-8-x-10-11-16-pollici-18-7-x-26-9-cm-disegni-anonimo-francese-18th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462952624.html
RF2HW58P8–Arte ispirata da Allegoria di Pittura con Putti, 18th secolo, penna e inchiostro marrone, marrone e grigio lavaggio su gesso nero; verso: Deboli bozzetti di gesso nero, 7 3/8 x 10 11/16 pollici. (18,7 x 26,9 cm), disegni, Anonimo, Francese, 18th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.