RMT2XBH9–Antichità Egizie del museo del Louvre di Parigi, Francia.
RMT2XB2F–Antichità Egizie del museo del Louvre di Parigi, Francia.
RMT2YD5E–Antichità Egizie del museo del Louvre di Parigi, Francia.
RMT2X6DT–Antichità Egizie del museo del Louvre di Parigi, Francia.
RMT2XBG6–Antichità Egizie del museo del Louvre di Parigi, Francia.
RMT2X675–Antichità Egizie del museo del Louvre di Parigi, Francia.
RMT2XAYM–Antichità Egizie del museo del Louvre di Parigi, Francia.
RMT2X4CT–Antichità Egizie del museo del Louvre di Parigi, Francia.
RMT2YB8E–Antichità Egizie del museo del Louvre di Parigi, Francia.
RMT2XB67–Antichità Egizie del museo del Louvre di Parigi, Francia.
RMT2X87A–Antichità Egizie del museo del Louvre di Parigi, Francia.
RMT2XAYP–Antichità Egizie del museo del Louvre di Parigi, Francia.
RMT2YD79–Antichità Egizie del museo del Louvre,Grande Sfinge di Tanis, Parigi, Francia.
RMT2X0R2–Antichità Egizie del museo del Louvre,Statua di Ramesse III, Parigi, Francia.
RMT2YBE9–Antichità Egizie del museo del Louvre,casella di sarcofago di Ramesse III, Parigi, Francia.
RMT2XB8F–Antichità Egizie del museo del Louvre,casella di sarcofago di Ramesse III, Parigi, Francia.
RMT2YBFT–Antichità Egizie del museo del Louvre,casella di sarcofago di Ramesse III, Parigi, Francia.
RMT2X9FE–Antichità Egizie del museo del Louvre,casella di sarcofago di Ramesse III, Parigi, Francia.
RMPATG3E–Arpa di prua. Dimensioni: L. 81,4 cm (32 1/16); W. 26,4 cm (10 3/8 in.). Dynasty: Dynasty 12. Data: ca. 2030-1640 A.C. L'arpa, chiamato benet in antico egiziano, fu uno dei più popolari strumenti musicali in tutta la storia faraonica. Questa prua arpa, tra le più antiche che hanno sopravvissuto, è caratterizzato da un lungo collo ricurvo e una pala a forma di scatola di suono. Originariamente coperti da carta pergamena o pelle di animale, il sound box avrebbe risuonato quando lo strumento è cinque stringhe sono state presentate spennate. Harpers giocati da soli o in complessi con cantanti e musicisti. Museo: Metropolitan Museu
RMP560MJ–Arte Egizia Frammento di un papiro con scrittura geroglifica. Museo Egizio di Torino. L'Italia.
RMPNCTTW–La Fuga in Egitto. Data/Periodo: ca. 1420. Folio. Tempere, oro e inchiostro su pergamena. Altezza: 202 mm (7.95 in); larghezza: 149 mm (5,86 in). Autore: Spitz Master.
RMPNCTCH–La Fuga in Egitto. Data/Periodo: primi 1460s. Folio. Tempere, foglia oro e inchiostro su pergamena. Altezza: 256 mm (10.07 in); larghezza: 173 mm (6.81 in). Autore: Workshop di Willem Vrelant.
RMRX7HYF–Scena del Libro dei Morti. Egiziano. Data: 1070 BC-946 BC. Dimensioni: 24,5 × 101 cm (9 11/16 × 39 7/8 in.). Il papiro e pigmento. Provenienza: Egitto. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana.
RMPMBC32–Agathocles ordini a sua moglie e i bambini a fuggire in Egitto. Data/Periodo: ca. 1413 - 1415. Folio. Tempere, foglia oro, oro dipingere e inchiostro su pergamena. Altezza: 420 mm (16.53 in); larghezza: 296 mm (11,65 in). Autore: Sconosciuto.
RMPAXPB9–Sezione da un Corano manoscritto. Dimensioni: 10 7/16 x 7 1/2 in. (26,5 x 19 cm). Data: ca. 1320. In questa sezione di un Corano manoscritto su pergamena contiene 114-147 versetti della Sura 4 (al-Nisa', 'delle donne"). L'ultima pagina, il testo è incorniciato da un bordo dorato ed è impostato all'interno del cloud-bande contro uno sfondo di pergamene. Lo stile dello script è corsivo muhaqqaq, canonizzata nel XIII secolo, che è di dimensioni maggiori rispetto alle dimensioni di naskhi e impiegate principalmente per grandi Qur'ANS. La pelle marrone, legame con fregi dorati in stile Mamluk, è una recente aggiunta. Museo: Metropolitan Museu
RMPATM0X–Talismanic scorrere. Dimensioni: 11 1/8 x 3 in. (28,3 x 7,6 cm). Data: XI-XII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB22KC–Talismanic scorrere. Dimensioni: Ht. 10 5/8 in. (25,5 cm) W. 3 3/8 in. (8.6 cm). Data: XI secolo. Talismanic scorrere nel blocco-print è stata laminata e memorizzati in un amuleto box. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA92T2–Talismanic scorrere. Dimensioni: 6 1/8 x 1 1/2 in. (15,6 x 3,8 cm). Data: XI-XII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAAWYH–Pannello. Dimensioni: H. 5 3/8 in. (13,7 cm) W. 3 3/8 in. (8.5 cm) D. 11/16 in. (1,8 cm). Data: XIII secolo. Questo pannello è uno dei cinque di design identico (07.236.26, 07.236.28, 07.236.29, 07.236.30, 07.236.46); un avorio scolpito placca, intagliata nel legno e incorniciati da sottili strisce d'avorio e di legno. L'incisione su placca è costituito da un intrecciarsi di scorrimento floreali sovrastata da un cartiglio bordato terminante in un bocciolo. Originariamente, non ci sarebbe stato più pannelli, disposti attorno ad una placca centrale a forma di stella o una mezza stella. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPPJNG4–Libro d Ore di Luigi d Orleans: Mosè chiudendo le acque del Mare Rosso. Museo: BIBLIOTECA NACIONAL DE RUSIA SAN PIETRO RUSIA.
RMPAY0G6–Frammento con un medaglione di interlacciamento e bande. Dimensioni: Ht. 30 11/16 in. (78 cm) W. 26 3/4 in. (68 cm). Data: 3rd-6secolo. Due bande con una rotellina di scorrimento di cuore a forma di foglie e di due uccelli sono accoppiati con un grande roundel. Il medaglione racchiude una bella interlace entro una stella a otto punte. Attraversa circoscritto da circoli riempire gli spazi tra le stelle e la esecuzione di confine d'onda. Il complesso la modellazione viene creato utilizzando una tecnica decorativa noto come il flying navetta o battenti ago. Le navette sono dispositivi in un telaio per il passaggio orizzontale (trama) thread attraverso gli spazi essere
RMPB1JAP–Talismanic scorrere. Dimensioni: 9 13/16 x 3 1/8 in. (24,9 x 7,9 cm). Data: XI secolo. Secoli prima del blocco-stampa fu introdotta in Europa, la tecnica è stata utilizzata nel mondo islamico per produrre testi in miniatura costituito da preghiere, incantesimi e Qur'Anic versi. Questi sono stati conservati in scatole di amuleto e indossato vicino al corpo o attaccato ad un'arma. Il testo di questo undicesimo secolo scorrere da Fatimid Egitto è in kufic script. I riferimenti a scongiurare il malocchio e premiare il Punitore di demoni che cerca rifugio nel Corano punto al apotropaici poteri del testo. Museo: M
RMPAB4XK–Statuetta di una punta per tracciare. Dimensioni: H. 12,5 cm (4 15/16 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Amenofi II-Amenhotep III. Data: ca. 1391-1353 A.C. Questa statuetta raffigurante un graffietto seduto con una rotellina di scorrimento di papiro attraverso il suo giro. Il suo kilt è tirata strettamente intorno alle sue ginocchia per creare una superficie piana su cui scrivere. Egli avrebbe detenuto una spazzola a lamelle nella sua mano destra e avrebbe svolto il papiro con la sua mano sinistra. Le rughe profonde attraverso il suo petto indicano che egli non è più un uomo giovane. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB2169–Band con la chiocciola della vite. Dimensioni: Tessile: H. 12 1/2 in. (31,7 cm) W. 6 1/4 in. (15,9 cm). Data: 4a-6a secolo. La chiocciola della vite, splendidamente eseguito sul settore tessile visto qui, è onnipresente nella tecnica del mondo mediterraneo. Appare in tutta l'arte del primo periodo bizantino come un motivo decorativo, evocando l abbondanza della natura e del buon vivere. In alcuni contesti, come arte funeraria o chiesa interni, il motivo potrebbe assumere più associazioni specifiche. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMP5565M–Sacerdote egiziano con rotellina di scorrimento e da un altro sacerdote con waterjug. Handcolored incisione su rame da Robert von Spalart 'quadro storico dei costumi del popolo principale dell'antichità e del Medioevo" (1796).
RMPAR086–Folio da un Corano manoscritto. Dimensioni: H. 8 1/2 in. (21,6 cm) W. 5 3/4 in. (14,6 cm). Data: 8th del IX secolo. Mentre i primi sopravvissuti di Qur'ans sono stati copiati in un alto e script semplificato noto come hijazi su una pergamena verticale supporto , tali preferenze sono state abbandonate durante il periodo Umayyad come scribi sviluppato il formato orizzontale e kufic script del tipo visto in questa custodia folio. La vasta, allungata calligraphy si diffonde elegantemente in tutta l'orizzontalmente la pergamena formattato come scribi manipolare la larghezza delle singole lettere per riempire le linee. I primi script punti mancava un
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.