RM2F4KKF4–SPAGNA - la Vega (quartiere di Siviglia) - ANDALUSIA - Siviglia. Bar 'Estrela', (calle Estrella 3, casco antiguo), paté de cobracho, salmorejo y otras
RMP1GNNA–Spagna - Andalusia - La Vega (distretto di Sevilla) - Siviglia. Bar 'Estrella', (calle Estrella 3, casco antiguo), paté de cobracho, salmorejo y otras tapas.
RMPAM39X–I piloti apocalittico, dall'Apocalisse. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 6 7/16 x 5 1/16 in. (16,3 × 12,9 cm). Pubblicato in: Augsburg. Editore: Silvan Otmar (tedesco, attivo di Augsburg, 1513-40). Serie/Portfolio: l'Apocalisse. Data: 1523-24. La piastra 3 da una serie di 21 xilografie con scene dell'Apocalisse per Martin Lutero di traduzione del Nuovo Testamento. In quattro edizioni sono state pubblicate in Augsburg da Silvan Otmar tra marzo 1523 e aprile 1524. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMR2MPT6–La piastra 3 dalla 'Disparates': ridicolo follia. Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 9 7/16 × 13 3/4 in. (24 × 35 cm) foglio: 13 a. × 18 11/16 in. (33 × 47,5 cm). Serie/Portfolio: Los Disparates (Los Proverbios). Data: ca. 1816-23 (pubblicata nel 1864). Da postumo prima edizione pubblicata dall Academia de San Fernando a Madrid nel 1864 sotto il titolo "Los Proverbios'. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMR2K35H–Le nuove invenzioni dei tempi moderni [Nova Reperta], l'invenzione della polvere da sparo, la piastra 3. Artista: Jan Collaert I (Netherlandish, Antwerp ca. 1530-1581 Anversa); dopo Jan van der Straet, chiamato Stradanus (Netherlandish, Bruges 1523-1605 Firenze). Dimensioni: foglio: 10 5/8 x 7 7/8 in. (27 x 20 cm). Editore: Philips Galle (Netherlandish, Haarlem 1537-1612 Anversa). Data: ca. 1600. Terza piastra da una stampa serie intitolata Nova Reperta (nuove invenzioni dei tempi moderni) costituito da un titolo di pagina e di 19 piastre, incisa da Jan Collaert I, dopo Jan van der Straet, chiamato Stradanus, e pubblicata dal Ph
RMR32GFX–Il carro trionfale di Massimiliano I (il grande carro trionfale) [piastra 3 di 8]. Data: 1522. Medium: xilografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Dürer, Albrecht.
RMR33D5A–Femme Malgache et ses enfants (Madagascan donna e i suoi figli) (piastra 3). Data: 1863. Dimensioni: immagine: 21 x 17,6 cm (8 1/4 x 6 15/16 in.) foglio: 42,6 x 29,9 cm (16 3/4 x 11 3/4 in.). Medium: albume stampa. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Désiré a Charnay.
RMPA946A–Ritratto di Charles Baudelaire, Full Face, dopo una fotografia di Nadar. Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883); dopo Nadar (francese, Parigi Parigi 1820-1910). Dimensioni: piastra: 3 11/16 x 3 1/4 in. (9,4 x 8,2 cm) foglio: 10 3/16 x 8 7/16 in. (25,9 x 21,5 cm). Sitter: Charles Baudelaire (francese, Parigi Parigi 1821-1867). Data: 1868. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB1ANW–L'Anfiteatro in Bordeaux [Teatrum Bordeos; transitorio Caesaris], dalla serie 'Ruinarum variarum fabricarum delineationes pictoribus caeterisque id genus artificibus multum utiles'. Artista: Suavius Lambert (Netherlandish, ca. 1510-dal 1576); dopo una stampa precedentemente attribuito al Maestro di G.A. (Italiano, attivo ca. 1535). Dimensioni: Piastra: 3 7/16 x 5 5/16 in. (8,8 x 13,5 cm). Data: ca. 1572. Perspectival vista di un edificio, descritti come 'Teatrum Bordeos' nel modello per questa stampa, ma è cambiato in un secondo stato di transitorio "Caesaris'. La raffigurazione mostra l'edificio in un ru
RMPB3WW5–Edificio [Aerarii Publici Roma] dalla serie 'Ruinarum variarum fabricarum delineationes pictoribus caeterisque id genus artificibus multum utiles'. Artista: Suavius Lambert (Netherlandish, ca. 1510-dal 1576); dopo una stampa precedentemente attribuito al Maestro di G.A. (Italiano, attivo ca. 1535). Dimensioni: Piastra: 3 3/4 x 4 13/16 in. (9,5 x 12,3 cm) (piastra irregolare). Data: ca. 1572. Perspectival raffigurazione della vista laterale di un edificio denominato "Aerarii Publici Roma', il tesoro pubblico di Roma. Il corpo principale del palazzo è di forma circolare interrotta ad intervalli regolari da semi-
RMPAADJ9–L'incubazione delle uova di bachi da seta, piastra 3 da "l'introduzione del baco da seta" [Vermis Sericus]. Artista: Karel van Mallery (Netherlandish, Anversa, 1571- dopo 1635 Anversa); dopo Jan van der Straet, chiamato Stradanus (Netherlandish, Bruges 1523-1605 Firenze). Dimensioni: foglio: 7 7/8 × 10 5/8 in. (20 × 27 cm). Editore: Philips Galle (Netherlandish, Haarlem 1537-1612 Anversa). Data: ca. 1595. Terza piastra dalla serie Vermis Sericus, inciso da Karel van Mallery, dopo Jan van der Straet, chiamato Stradanus, e pubblicato da Philips Galle intorno al 1595. Illustrazione di incubazione
RMPAANH8–Panorama delle Cascate del Niagara. Artista: Federico Langenheim (American, nato in Germania, Schöningen 1809-1879). Dimensioni: ciascuna piastra: 3 1/2 x 2 3/4 in. (8,9 × 7 cm), carta visibile mat: 12 × 18. (30,5 × 45,7 cm). Ex attribuzione: William Langenheim (American, nato in Germania, Schöningen 1807-1874). Studio fotografico: W. & F. Langenheim (American, active 1843-1874). Data: Luglio 1845. Nel 1841-42 William e Federico Langenheim aperto un daguerreotype studio di Philadelphia. Noti per le loro innovazioni tecniche, l'ex giornalisti non erano la città di prima ma sono stati certamente il suo più celebrare
RMPB0DXF–Orologio a muro (cartello). Cultura: francese, Parigi con francese, Chantilly caso. Dimensioni: complessivo: 19 1/2 × 9 1/2 x 4 3/4 in. (49,5 × 24,1 × 12,1 cm); diametro (piastra posteriore): 3 3/8 in. (8.6 cm). Autore: orologiaio: Etienne Lenoir (Francese, 1675-1739). Manifattura: Caso da Chantilly (Francese). Data: ca. 1735-40. Étienne Le Noir era il patriarca di una dinastia di orologiai francesi che specializzata in movimenti per orologi con lussuosamente decorate casi per royal e aristocratico patroni. Questo orologio è unico in avente il suo caso di porcellana piuttosto che più tipiche di bronzo dorato, e ci sono solo tw
RMPAM578–Desseins Nouveavx D'Arquebvseries. Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: piastra 1 (2016.403.1): foglio: 11 1/2 x 9 in. (29,2 x 22,9 cm); piastra: 9 3/8 x 6 5/8 in. (23,8 x 16,8 cm); la piastra 2 (2016.403.2): foglio: 11 7/8 x 9 in. (30,2 x 22,9 cm); piastra: 9 3/8 x 6 5/8 (23,8 x 16,8 cm); la piastra 3 (2013.906): 10 1/2 x 7 1/2 in. (26,7 x 19,1 cm); la piastra 4 (2016.403.3): foglio: 11 3/4 x 9 1/8 in. (29,8 x 23,2 cm); piastra: 9 1/4 x 6 5/8 in. (23,5 x 16,8 cm); la piastra 5 (2016.409): foglio: 11 1/2 x 9 in. (29,2 x 22,9 cm); piastra: 9 3/8 x 6 5/8 in. (23,8 x 16,8 cm); la piastra 6 (2016.311): foglio: 11 7/8 x 9 in. (30.16 x 22.
RMPB1536–Conseguenze del diluvio: corpi umani sparsi sulla terra asciutta in primo piano, l'arca di Noè ormeggiata su un promontorio roccioso al di là, da una serie di incisioni per il "Liber Genesis'. Artista: Crispijn de passe il sambuco (Netherlandish, Arnemuiden 1564-1637 Utrecht). Dimensioni: foglio: 3 1/2 x 5 5/16 in. (8,9 x 13,5 cm) Piastra: 3 5/16 x 5 1/16 in. (8,4 x 12,9 cm). Serie/Portfolio: serie di incisioni per il "Liber Genesis'. Data: 1612. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAP03H–La distruzione della torre di Babele: a destra uomini e donne fuggono dalla combustione della torre, a sinistra uomini e donne alza le mani verso due angeli in volo, da una serie di incisioni realizzate per la prima edizione del "Liber Genesis'. Artista: Crispijn de passe il sambuco (Netherlandish, Arnemuiden 1564-1637 Utrecht). Dimensioni: foglio: 3 9/16 x 5 5/16 in. (9 x 13,5 cm) Piastra: 3 1/4 x 4 3/4 in. (8,3 x 12,1 cm). Serie/Portfolio: incisioni realizzate per la prima edizione del "Liber Genesis'. Data: 1612. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA92NT–Lastra litografica. Cultura: francese. Dimensioni: Litografie: H. 6-1/2 in., W. 5-1/4 in. Misurazione totale con finitura opaca: H. 11-1/4 in., W. 10 in.. Autore: Alexandre Désiré Collette (Francese, 1814-1876). Data: 1850. Parte di una serie di piastre 21 Pubblicato in: Sigismondo Stern, Manuel général de musique à l'usage de l'enseignement elementaire du chant des instruments et de la composizione, Parigi: Brandu, 1850, 4o, XI-107. Una copia completa della pubblicazione del 1850 è tenuto a Parigi e alla Bibliothèque Nationale, V17 570. La piastra 3: Violoncello. "A. J. Tolbecque, Lauréat du Concours de 1849, Elève de Mr
RMPAN1DW–L'Alluvione distrugge la vita sulla terra: cadaveri di uomini e animali alla deriva in primo piano, l'arca di Noè al di là e che battono una colomba tenendo un ramo sopra, da una serie di incisioni realizzate per la prima edizione del "Liber Genesis'. Artista: Crispijn de passe il sambuco (Netherlandish, Arnemuiden 1564-1637 Utrecht). Dimensioni: foglio: 3 3/8 x 5 1/4 in. (8,6 x 13,3 cm) Piastra: 3 3/16 x 5 1/16 in. (8,1 x 12,9 cm). Serie/Portfolio: incisioni realizzate per la prima edizione del "Liber Genesis'. Data: 1612. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMRG8X2C–Millbank. Artista: James McNeill Whistler (American, Lowell Massachusetts 1834-1903 Londra). Dimensioni: Piastra: 3 7/8 × 4 15/16 in. (9,8 × 12,6 cm) foglio: 6 1/2 x 7 1/4 in. (16,5 x 18,4 cm). Serie/Portfolio: Thames Set ("Una serie di sedici incisioni di scene del Tamigi e altri soggetti" 1871). Data: 1861. Bruscamente sfuggente posti di ormeggio e di un argine alto a destra di orientare il nostro occhio verso depositi distanti e una chiesa a Lambeth, sulla riva sud del Tamigi. Questo effetto, insieme con la forma ritagliata di una massiccia barge in basso a sinistra e assetto balza in primo piano, echo dev
RM2GGNDKY–Il progresso di un Rake, piatto 3: La scena della taverna. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: WILLIAM HOGARTH.
RMRFCXP7–Monete piastra [3]. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot.
RMRFCR7F–L'Assedio di Breda [piastra 3 di 6]. Data: 1627/1628. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Callot.
RMR3AYPJ–Entrata di Marie de Medici in Amsterdam [piastra 3 di 6]. Data: 1639. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pieter Nolpe.
RMR65KPR–La piastra 3 (Planche 3) dalla serie Suite de paysages. Dimensioni: 65 cm x 50.3 cm, 41 cm x 34,3 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: Dulac, Charles Marie.
RMPKRT58–La piastra 3: dal portafoglio 'Folk Arte della Pennsylvania rurale'. Data: c. 1939. Dimensioni: complessivo: 46 x 35,5 cm (18 1/8 x 14 in.). Medium: serigrafia su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: americana del novecento.
RMPKY54C–La piastra 3: Pecos Libro di visite: dal portafoglio 'Spanish design coloniale del Nuovo Messico'. Data: 1935/1942. Dimensioni: complessivo: 35,6 x 28 cm (14 x 11 in.). Medium: serigrafia su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: americana del novecento.
RMRXE9WY–Il francese Redoubt a Inkermann. Roger Fenton; Inglese, 1819-1869. Data: 1855. Dimensioni: 16 x 26,1 cm (l'immagine/carta); 42,5 × 58,9 cm (mount). Carta salata stampa, piastra 3 da l'album 'fotografie scattate in Crimea' (1856). Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
RMRXFC9E–Nashville dal Capitol. George N. Barnard; American, 1819-1902. Data: 1864. Dimensioni: 25,7 x 35,8 cm (l'immagine/carta); 41 x 50.9 cm (album). Albume stampa, piastra 3 da l'album 'viste fotografiche dello Sherman campagna" (1866). Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
RMRXF285–Ampia vicino n. 167 High Street. Thomas Annan; scozzese, 1829-1887. Data: 1868. Dimensioni: 22,2 x 17,9 cm (immagine); 38 x 27.2 cm (carta). Fotoincisione, la piastra 3 del libro "Il vecchio si chiude e le strade di Glasgow' (1900). Origine: Scozia. Museo: Chicago Art Institute.
RMPNC791–Per i bambini. Le porte del paradiso, la piastra 3, "ho trovato lui sotto un albero". Data/Periodo: 1793. Stampa. Incisione e incisione su carta color panna (l'attacco e la linea di incisione su moderatamente denso, leggermente strutturata, crema carta intessuta). Altezza: 140 mm (5.51 in); larghezza: 114 mm (4,48 in). Author: William Blake.
RMRXK84W–Alfred, Signore Tennyson (sporco Monaco). Julia Margaret Cameron; Inglese, 1815-1879. Data: 1865. Dimensioni: 23,2 × 19,6 cm (nell'immagine); 45,4 × 36,6 cm (album). Fotoincisione, piastra 3 dall'album "Signore Tennyson e i suoi amici" (1893), edizione 138/140. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
RMRXMNAK–Il marito vuole lui a guardare il suo caldo letto, l'amico solo sogna di vedere la moglie, la piastra 3 da Les Amisa. Honoré Daumier Victorin; francese, 1808-1879. Data: 1845. Dimensioni: 231 × 188 mm (nell'immagine); 360 × 274 mm (foglio). Litografia in nero su carta bianca di qualità della carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RMRX9AXF–E un uccello di grandi dimensioni che scendono dal cielo, scaglia stessa contro il punto più alto dei suoi capelli, la piastra 3 di 10. Odilon Redon; francese, 1840-1916. Data: 1888. Dimensioni: 190 × 160 mm (nell'immagine); 359 × 274 mm (foglio). Litografia in nero su carta velina avorio carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RMPNDHFE–Per i due sessi: le porte del paradiso, la piastra 3, "ho trovato lui sotto un albero". Data/Periodo: 1826. Stampa. Incisione e incisione su carta color panna (l'attacco e la linea di incisione su moderatamente denso, leggermente strutturata, crema carta intessuta). Altezza: 349 mm (13.74 in); larghezza: 238 mm (9,37 in). Author: William Blake.
RMRXKCH2–Maison et Jardin dans le Quartier Frank, Le Kaire. Maxime Du Camp; francese, 1822-1894. Data: 1849-1851. Dimensioni: 20,9 × 15 cm (immagine/carta); 43 × 30 cm (album). Carta salata stampa, piastra 3 da l'album 'Egypte, Nubie, Palestina et Siria' (1852). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RMRX5HKF–Uno scienziato cercando di amicizie con suo Figlio con un grande Canguro dell' America centrale e la piastra 3 da la Société d'Acclimatation. Honoré Daumier Victorin; francese, 1808-1879. Data: 1858. Dimensioni: 200 × 250 mm (nell'immagine); 264 × 360 mm (foglio). Litografia in nero su carta bianca di qualità della carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Honoré-Victorin Daumier.
RMRX9AW1–A volte si trova un vecchio ricordando il pallone, donde questioni in pieno la vita un ritorno anima, la piastra 3 di 9. Odilon Redon; francese, 1840-1916. Data: 1890. Dimensioni: 278 × 198 mm (piastra); 448 × 312 mm (foglio). Helios realizzato a partire da un originale disegno in nero su carta velina avorio carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RMPNC74F–America. Una profezia, la piastra 3, 'Preludium. Data/Periodo: 1793. Stampa. Stampa blu, penna, inchiostro nero e acquerello su carta color panna (stampato a colori di attacco di sfiato in blu con penna e inchiostro nero e acquerello su moderatamente denso, leggermente strutturata, crema carta intessuta). Altezza: 232 mm (9.13 in); larghezza: 165 mm (6,49 in). Author: William Blake.
RMRX16WC–E un uccello di grandi dimensioni che scendono dal cielo, scaglia stessa contro il punto più alto dei suoi capelli, la piastra 3 di 10. Odilon Redon; francese, 1840-1916. Data: 1888. Dimensioni: 190 × 159 mm (immagine/chine); 432 × 311 mm (foglio). Litografia in bianco e nero in avorio Cina carta, stabilite su avorio carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RMPNCHC8–L'Europa. Una profezia, la piastra 3, 'Preludium'. Data/Periodo: 1794. Stampa. Brown stampa, penna, inchiostro nero e olio su carta color panna (stampato a colori di attacco di sfiato in marrone scuro con penna e inchiostro nero, olio e acquerello su moderatamente denso, leggermente strutturata, crema carta intessuta). Altezza: 375 mm (14.76 in); larghezza: 267 mm (10.51 in). Author: William Blake.
RMRXMY54–'- Infine abbiamo ottenuto la divisione dei beni tra marito e moglie... - Circa il tempo, non vi era più soldi a sinistra per dividere,' la piastra 3 da Les Avocats et Les Plaideurs. Honoré Daumier Victorin; francese, 1808-1879. Data: 1851. Dimensioni: 241 × 183 mm (nell'immagine); 360 × 270 mm (foglio). Litografia in nero su carta bianca di qualità della carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Honoré-Victorin Daumier.
RMRX98GY–Uno scienziato cercando di amicizie con suo Figlio con un grande Canguro dell' America centrale e la piastra 3 da la Société d'Acclimatation. Honoré Daumier Victorin; francese, 1808-1879. Data: 1858. Dimensioni: 201 × 251 mm (nell'immagine); 246 × 357 mm (foglio). Litografia in nero, con capretta tint pietra su avorio carta intessuta con rilievografia tergo. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Honoré-Victorin Daumier.
RMRX8T0H–Il deformato polipo galleggiava sulle rive, una sorta di sorridere e orribile Ciclope, la piastra 3 di 8 da 'Les Origines'. Odilon Redon; francese, 1840-1916. Data: 1883. Dimensioni: 213 × 200 mm (nell'immagine); 212 × 196 mm (lombata); 530 × 345 mm (foglio). Litografia in nero su grigio chiaro Cina carta, fissate su carta bianca di qualità della carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RMRFDERK–Rovine cagionate a Tivoli, dall'escrescenza dell'Aniene (Tivoli danneggiate dalle inondazioni del fiume Aniene). Data: 1826. Dimensioni: piastra: 3,8 × 44,6 cm (1 1/2 × 17 9/16 in.) foglio: 41,5 × 53,4 cm (16 5/16 X 21 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Johann Christian Reinhart.
RMRX5M56–A Champs-Elysées. Non è mai stato abbastanza chiaro se la musica rende la birra di andare verso il basso o la birra che ti fa ingoiare la musica, piastra 3 da Croquis Musicaux. Honoré Daumier Victorin; francese, 1808-1879. Data: 1852. Dimensioni: 254 × 211 mm (nell'immagine); 350 × 255 mm (foglio). Litografia in nero su carta velina avorio della carta con la stampa tipografica verso. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Honoré-Victorin Daumier.
RMRX5H23–Il ristorante dell'esposizione. '- Nessun client a tutti... non sono queste le persone affamate? - Immagino che la fame sono quelle di mangiare gli snack sono stati offerti,' la piastra 3 da Le Salon de 1857. Honoré Daumier Victorin; francese, 1808-1879. Data: 1857. Dimensioni: 206 × 259 mm (nell'immagine); 245 × 300 mm (foglio). Litografia in nero su carta velina avorio della carta con la stampa tipografica verso. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Honoré-Victorin Daumier.
RMRXKXWY–I cavalli di andare a una fiera, piastra 3 da vari temi disegnati da vita sulla pietra. Jean Louis André Théodore Géricault (Francese, 1791-1824); stampato da Charles Joseph Hullmandel (Tedesco e Inglese, 1789-1850); pubblicato da Rodwell e Martin. Data: 1821. Dimensioni: 254 × 356 mm (nell'immagine); 318 × 418 mm (foglio). Litografia in bianco e nero in buff carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RMRX5HRW–'- Hello, prossimo... ciò che era tutto questo gridare circa... non puoi vedere la cometa? - Ho pensato che aveva visto lì ... ma poi era solo il fuoco di un camino... questa volta siamo cavata con non più di uno spavento,' la piastra 3 da La Cométe de 1857. Honoré Daumier Victorin; francese, 1808-1879. Data: 1857. Dimensioni: 196 × 251 mm (nell'immagine); 272 × 356 mm (foglio). Litografia su carta bianca di qualità della carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RMR38N31–Faccia in riposo, la piastra 3 da l'album, il meccanismo di un'espressione facciale umana. Data: 1854-1856. Dimensioni: IMMAGINE: 22,5 × 16,5 cm (8 7/8 x 6 1/2 in.). montaggio: 40,4 × 27,5 cm (15 7/8 × 10 13/16 in.). Medium: albume stampa, stampati 1862. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Guillaume-Benjamin-amante Duchenne de Boulogne).
RMRX8T9F–'- Brrrr ! Sono furioso che sono venuto qui a cacciare in San Denis-Plain. È semplicemente troppo freddo!... - Uno di quei giorni in cui ti sarebbe piaciuto per la cattura di un orso. La sua pelliccia sarebbe più che benvenuto adesso!", piastra 3 da Croquis de Chasse. Honoré Daumier Victorin; francese, 1808-1879. Data: 1858. Dimensioni: 212 × 271 mm (nell'immagine); 275 × 357 mm (foglio). Litografia in nero su carta bianca di qualità della carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Honoré-Victorin Daumier.
RMPNDJTT–Il libro di Thel, la piastra 3, 'Thel / I / Le figlie di Mne Serafini . . . .". Data/Periodo: 1789. Stampa. Brown stampa, penna e inchiostro su carta color panna (attacco di sfiato stampati in marrone con penna e inchiostro su moderatamente denso, leggermente strutturata, crema carta intessuta)brown stampa, penna, inchiostro e acquerello su carta color panna (attacco di sfiato stampati in marrone con penna e inchiostro e acquerello su moderatamente denso, leggermente strutturata, crema carta intessuta). Altezza: 292 mm (11.49 in); larghezza: 229 mm (9.01 in). Author: William Blake.
RMRXMCD9–Saint Wilbolt da Heiligenleben, Winterteil (vite dei santi--l'inverno), piastra 3 da xilografie da libri del XV secolo. Artista sconosciuto (Augsburg, XV secolo); stampato e pubblicato da Johannes (Hans) Baemler (Tedesco, 1435-1504); testo originale da Jacobus de Voragine (Italiano, c. 1230-1298); testo del portafoglio da Wilhelm Ludwig Schreiber (Tedesco, 1855-1932). Data: 1475. Dimensioni: 70 x 80 mm (nell'immagine); 300 x 206 mm (foglio). Xilografia in nero con colorate a mano aggiunte e stampa tipografica in nero (recto e verso), la crema di cui carta, ribalta su crema carta intessuta mat. Origine: Germania. M
RMPB3P7H–La piastra 3: vaso con un satiro la maschera e ghirlande, da vasi antichi (Vasa un Polydoro Caravagino). Artista: Dopo Polidoro da Caravaggio (italiano, Caravaggio ca. 1499-ca. 1543 Messina); Egidio Sadeler II (Netherlandish, Anversa 1568-1629 Praga); dopo il cherubino Alberti (Zaccaria Mattia) (italiano, Borgo Sansepolcro Roma 1553-1615). Dimensioni: foglio: 9 5/16 x 6 5/16 in. (23,6 × 16 cm). Editore: Marcus Sadeler (tedesco a Monaco di Baviera prima di 1614-in o dopo il 1650). Serie/Portfolio: vasi antichi. Data: 1605. Questi vasi sono copie di retromarcia di Alberti, della serie di 1582. Museo: Metropolitan Museum di Ar
RMR2K74X–Board Camera di Admiralty (microcosmo di Londra, piastra 3). Artista: progettato e inciso da Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); progettato e inciso da Auguste Charles Pugin (britannico nato (Francia), Paris 1768/69-1832 Londra); Acquatinta da John Hill (American (nato in Inghilterra), Londra 1770-1850 Clarksville, New York). Dimensioni: foglio: 9 3/4 × 11 1/2 in. (24,8 × 29,2 cm) Piastra: 9 1/2 × 11 1/4 in. (24,2 × 28,5 cm.). Editore: Rudolph Ackermann, Londra (attivo 1794-1829). Serie/Portfolio: microcosmo di Londra. Data: Gennaio 1, 1808. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB14Y5–Viaggio orologio orologio con sveglia. Cultura: British, Londra. Dimensioni: complessiva (caso): 5 3/4 × 4 × 2 a. (14,6 × 10,2 × 5,1 cm); diametro (piastra posteriore): 3 1/4 in. (8.3 cm). Autore: orologiaio: Thomas Tompion (British, 1639-1713); Caso e comporre maker: Nathanial Delander (British, 1648-ca. 1691). Data: ca. 1680. Questo movimento rappresenta un inizio di breve durata esperimento: appena inventato molla di bilanciamento. Tompion omesso un conoide--a a forma di cono dispositivo utilizzato per anche la forza nel meccanismo di cronometraggio come la molla si svolge. Il suo pregevole fattura, la genialità dei suoi disegni e il grea
RMRXN0X1–La sorgente della Senna è la Cote d'Or e si svuota nel canale. Sulla sua strada attraversa Parigi dove gli abitanti sfuggire l'estate calore e cercare di trovare la freschezza e la purezza di questo fiume, piastra 3 da Les Baigneurs. Honoré Daumier Victorin; francese, 1808-1879. Data: 1839. Dimensioni: 204 × 270 mm (nell'immagine); 253 × 342 mm (foglio). Litografia in nero su carta velina avorio carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Honoré-Victorin Daumier.
RMPA950M–Piastra. Cultura: la Cina. Dimensioni: diam. 6 3/4 in. (17,1 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA9J6W–Cup plate. Dimensioni: diam. 3 1/2 in. (8.9 cm). Data: 1825-60. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB19FD–Piastra. Cultura: la Cina. Dimensioni: diam. 15 3/8 in. (39,1 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAAJ71–Piastra. Cultura: la Cina. Dimensioni: diam. 13 3/4 in. (34,9 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAKRR3–Cup plate. Cultura: American. Dimensioni: diam. 3 1/2a. (8.9Cm). Data: 1835-45. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA82PM–Piastra. Cultura: British. Dimensioni: diam. 6 3/4 in. (17,1 cm). Data: ca. 1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA91Y4–Piastra. Cultura: la Cina. Dimensioni: diam. 8 3/4 in. (22,2 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA99EC–Piastra. Cultura: la Cina. Dimensioni: diam. 8 a. (20,3 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAKXRN–Piastra. Cultura: American. Dimensioni: diam. 11 1/8 in. (28,3 cm). Data: 1770-1830. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAX429–Piastra. Cultura: il Giappone. Dimensioni: diam. 12 3/4 in. (32,4 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAJKBH–Piastra. Cultura: messicana. Dimensioni: diam. 14 3/8 in. (36,5 cm). Data: ca. 1820. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAY5X7–Piastra. Cultura: la Cina. Dimensioni: 1 x 5 3/4 in. (2,5 x 14,6 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA96TY–Piastra. Cultura: il Giappone. Dimensioni: diam. 8 3/4 in. (22,2 cm). Data: 1700-1780. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAADT6–Piastra e chiodo. Cultura: europeo. Dimensioni: complessivo: 3 3/8 in. (8.6 cm). Data: XV-XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA8MXW–Piastra e chiodo. Cultura: europeo. Dimensioni: complessivo: 3 3/8 in. (8.6 cm). Data: XV-XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAKP90–Piastra. Cultura: messicana. Dimensioni: diam. 13 3/4 in. (34,9 cm). Data: ca. 1820. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA95PP–Piastra. Cultura: la Cina. Dimensioni: W. 7 3/4 in. (19,7 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAM2Y8–Piastra. Cultura: American. Dimensioni: diam. 15 3/4 in. (40 cm). Data: ca. 1800-20. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPATE87–Piastra. Cultura: la Cina. Dimensioni: diam. 8 3/8 in. (21,3 cm). Data: ca. 1730-50. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA92DA–Piastra. Cultura: la Cina. Dimensioni: diam. 14 3/4 in. (37,5 cm). Data: seconda metà del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAB4BY–Piastra. Cultura: American. Dimensioni: diam. 11 3/8 in. (28,9 cm). Data: ca. 1810-55. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA8N2J–Piastra. Cultura: American. Dimensioni: diam. 13 1/2 in. (34,3 cm). Data: ca. 1820-50. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMR38FT0–La storia degli Stati Uniti. Data: 1783/1784. Medium: incisione (3 acquaforti su un foglio da una piastra). Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Daniel Nikolaus Chodowiecki.
RMPB155J–Piastra. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 1 3/4 in. (4.4 cm); Diam. 11 a. (27,9 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA92GB–Piastra e chiodo. Cultura: europeo. Dimensioni: complessivo: 2 3/8 in. (6 cm). Data: XV-XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB0C3R–Piastra. Cultura: la Cina. Dimensioni: diam. 13 1/2 in. (34,3 cm). Data: tardo XVIII-XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB0C56–Piastra. Cultura: tedesco. Dimensioni: complessivo: 18 x 2 3/8 in. (45,7 x 6 cm). Data: tardo XV secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMR2TXCE–La storia degli Stati Uniti. Data: 1783/1784. Medium: incisione (3 acquaforti su un foglio da una piastra). Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Daniel Nikolaus Chodowiecki.
RMPA97GR–Piastra. Cultura: la Cina. Dimensioni: diam. 14 3/4 in. (37,5 cm). Data: tardo 17th-inizio del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAC364–Piastra. Cultura: inglese (il mercato americano). Dimensioni: 13 x 11 1/8 in. (33 x 28,3 cm). Data: 1740-60. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAA5KM–Piastra. Cultura: la Cina. Dimensioni: diam. 5 5/8 in. (14,3 cm). Data: fine del XVIII prima metà del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAAM3T–Piastra. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 1 3/16 in. (3 cm); Diam. 8 5/8 in. (21,9 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPATJW1–Piastra. Dimensioni: H. 3. (7.6 cm) Diam. 16 3/8 in. (41,6 cm). Data: all inizio del XV secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAA58E–Piastra. Artista: Cinese , Jin Dynasty. Cultura: Cinese. Dimensioni: diametro: 7 3/16 in. (18.3cm.). Data: XII e il XIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAPY6D–Maiolica: piastra (tagliere). Cultura: Italiano (Toscana?). Dimensioni: diametro: 23.3cm (9 3/16 in.). Data: ca. 1500. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB9PRN–Piastra (tondino). La cultura italiana, Gubbio. Dimensioni: diametro: 10 3/8 in. (26,4 cm). Data: ca. 1530-35. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAB078–Piastra e chiodo. Cultura: europeo. Dimensioni: complessivo: 3 5/8 x 4 in. (9,2 x 10,2 cm). Data: XV-XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPA934P–Piastra. Cultura: American. Dimensioni: diam. 10 3/8 in. (26,4 cm). Autore: Challinor, Taylor e società (1866-1891). Data: 1870-90. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAAEWX–Piastra. Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 1. (2,5 cm); Diam. 8 3/8 in. (21,3 cm). Data: 1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPB20CN–Piastra. Cultura: Olandese. Dimensioni: H. 2 1/4 in. (5.7 cm); Diam. 2 3/8 in. (6 cm). Data: 1700-1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPKR656–Testa di San Giovanni Battista. Medio: l'attacco//restrike impressione da tergo di Blake'sannullato piastra per "una profezia' (1943.3.1848.b). Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Butts, Jr.
RMPB0N76–Piastra. Cultura: American. Dimensioni: 10 3/4 x 8 in. (27,3 x 20,3 cm). Data: ca. 1850-75. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAKP7K–Piastra. Cultura: europeo. Dimensioni: complessivo: 3 1/4 x 3 1/4 in. (8,3 x 8,3 cm). Data: XV-XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPAA7C1–Piastra. Cultura: American. Dimensioni: diam. 10 3/8 in. (26,4 cm). Autore: Challinor, Taylor e società (1866-1891). Data: 1870-90. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.