Una stazione ferroviaria indiana, 1854. "Un corrispondente... scrive: "Avendo visto spesso sul vostro giornale le illustrazioni delle piattaforme ferroviarie in Inghilterra, mi ha colpito che uno schizzo della stessa descrizione, preso in India, potrebbe non essere del tutto ininteressante ad alcuni dei vostri numerosi abbonati. Lo schizzo è preso alla stazione di Bycula, sulla linea di Bombay e Tannah; e nello sfondo ho cercato di mostrare il telegrafo elettrico, che attualmente ha un solo filo posato. Vi mando questo schizzo al desiderio di molti amici qui, che si interessano sempre di tutto da questo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-stazione-ferroviaria-indiana-1854-un-corrispondente-scrive-avendo-visto-spesso-sul-vostro-giornale-le-illustrazioni-delle-piattaforme-ferroviarie-in-inghilterra-mi-ha-colpito-che-uno-schizzo-della-stessa-descrizione-preso-in-india-potrebbe-non-essere-del-tutto-ininteressante-ad-alcuni-dei-vostri-numerosi-abbonati-lo-schizzo-e-preso-alla-stazione-di-bycula-sulla-linea-di-bombay-e-tannah-e-nello-sfondo-ho-cercato-di-mostrare-il-telegrafo-elettrico-che-attualmente-ha-un-solo-filo-posato-vi-mando-questo-schizzo-al-desiderio-di-molti-amici-qui-che-si-interessano-sempre-di-tutto-da-questo-image481977798.html
RM2K03YGP–Una stazione ferroviaria indiana, 1854. "Un corrispondente... scrive: "Avendo visto spesso sul vostro giornale le illustrazioni delle piattaforme ferroviarie in Inghilterra, mi ha colpito che uno schizzo della stessa descrizione, preso in India, potrebbe non essere del tutto ininteressante ad alcuni dei vostri numerosi abbonati. Lo schizzo è preso alla stazione di Bycula, sulla linea di Bombay e Tannah; e nello sfondo ho cercato di mostrare il telegrafo elettrico, che attualmente ha un solo filo posato. Vi mando questo schizzo al desiderio di molti amici qui, che si interessano sempre di tutto da questo
La stazione ferroviaria di Charing-Cross, vista dal fiume [Tamigi, Londra], 1864. "Questa magnifica struttura, con un tetto semicircolare di ferro e vetro, supera di gran lunga i tetti molto ammirati della Great Northern Railway a King's Cross, che sono a soli 105 metri, mentre questi sono quasi 200 metri. Le piattaforme passeggeri attualmente in uso proiettano oltre i limiti di questo tetto di vetro su una parte del ponte, che si allarga dalla larghezza ordinaria di quattro linee ferroviarie in una forma a ventaglio, contenente sette linee... il contratto era enormemente pesante, considerando la breve distanza del li Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-ferroviaria-di-charing-cross-vista-dal-fiume-tamigi-londra-1864-questa-magnifica-struttura-con-un-tetto-semicircolare-di-ferro-e-vetro-supera-di-gran-lunga-i-tetti-molto-ammirati-della-great-northern-railway-a-kings-cross-che-sono-a-soli-105-metri-mentre-questi-sono-quasi-200-metri-le-piattaforme-passeggeri-attualmente-in-uso-proiettano-oltre-i-limiti-di-questo-tetto-di-vetro-su-una-parte-del-ponte-che-si-allarga-dalla-larghezza-ordinaria-di-quattro-linee-ferroviarie-in-una-forma-a-ventaglio-contenente-sette-linee-il-contratto-era-enormemente-pesante-considerando-la-breve-distanza-del-li-image599660145.html
RM2WRGTHN–La stazione ferroviaria di Charing-Cross, vista dal fiume [Tamigi, Londra], 1864. "Questa magnifica struttura, con un tetto semicircolare di ferro e vetro, supera di gran lunga i tetti molto ammirati della Great Northern Railway a King's Cross, che sono a soli 105 metri, mentre questi sono quasi 200 metri. Le piattaforme passeggeri attualmente in uso proiettano oltre i limiti di questo tetto di vetro su una parte del ponte, che si allarga dalla larghezza ordinaria di quattro linee ferroviarie in una forma a ventaglio, contenente sette linee... il contratto era enormemente pesante, considerando la breve distanza del li
The Great Western Railway New Terminus, a Paddington, 1854. Stazione di Paddington a Londra di recente apertura: 'E' il lavoro congiunto di MR [Isambard Kingdom] Brunel e MR. [Matthew Digby] Wyatt: La prima ha organizzato il piano generale, e la parte ingegneristica e commerciale; la seconda i dettagli architettonici in ogni reparto...il tetto contiene 189 costole in ferro battuto, O archi, di forma ellittica, disposti in file di tre ciascuno, paralleli tra loro, con dodici nervature diagonali in corrispondenza dei transetti... la metà centrale di ciascuno dei tetti curvi è smaltata, e l'altra parte Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-great-western-railway-new-terminus-a-paddington-1854-stazione-di-paddington-a-londra-di-recente-apertura-e-il-lavoro-congiunto-di-mr-isambard-kingdom-brunel-e-mr-matthew-digby-wyatt-la-prima-ha-organizzato-il-piano-generale-e-la-parte-ingegneristica-e-commerciale-la-seconda-i-dettagli-architettonici-in-ogni-reparto-il-tetto-contiene-189-costole-in-ferro-battuto-o-archi-di-forma-ellittica-disposti-in-file-di-tre-ciascuno-paralleli-tra-loro-con-dodici-nervature-diagonali-in-corrispondenza-dei-transetti-la-meta-centrale-di-ciascuno-dei-tetti-curvi-e-smaltata-e-l-altra-parte-image481977182.html
RM2K03XPP–The Great Western Railway New Terminus, a Paddington, 1854. Stazione di Paddington a Londra di recente apertura: 'E' il lavoro congiunto di MR [Isambard Kingdom] Brunel e MR. [Matthew Digby] Wyatt: La prima ha organizzato il piano generale, e la parte ingegneristica e commerciale; la seconda i dettagli architettonici in ogni reparto...il tetto contiene 189 costole in ferro battuto, O archi, di forma ellittica, disposti in file di tre ciascuno, paralleli tra loro, con dodici nervature diagonali in corrispondenza dei transetti... la metà centrale di ciascuno dei tetti curvi è smaltata, e l'altra parte
La Stazione di Huntingdon, [ora in Cambridgeshire], 1850. Folle nella sezione Londra-York della Great Northern Railway. 'Qui c'era un discreto numero di persone raccolte sulle piattaforme, e la stazione, come la maggior parte di quelle già passate, era decorata con bandiere e sempreverdi'. Da "Illustrated London News", 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-di-huntingdon-ora-in-cambridgeshire-1850-folle-nella-sezione-londra-york-della-great-northern-railway-qui-c-era-un-discreto-numero-di-persone-raccolte-sulle-piattaforme-e-la-stazione-come-la-maggior-parte-di-quelle-gia-passate-era-decorata-con-bandiere-e-sempreverdi-da-illustrated-london-news-1850-image462358184.html
RM2HT66G8–La Stazione di Huntingdon, [ora in Cambridgeshire], 1850. Folle nella sezione Londra-York della Great Northern Railway. 'Qui c'era un discreto numero di persone raccolte sulle piattaforme, e la stazione, come la maggior parte di quelle già passate, era decorata con bandiere e sempreverdi'. Da "Illustrated London News", 1850.
Lui Principe e Principessa di Galles discendono la Botallack Tin-Mine, vicino a St. Solo, Cornovaglia, 1865. "Tutte le signore e i signori, compresa la Principessa stessa... si vestirono in abiti sciolti di flanella bianca per scendere nella miniera... al fianco del...[il] percorso, e sulle alture sopra, c'erano centinaia di persone, gli spettatori di una scena curiosa. Su ogni mano c'erano rocce alte, frastagliate e battute dal tempo, con una costruzione rude di assi e travi per aiutare a lavorare la miniera. A metà strada sotto c'era la testa del pozzo, le opere superiori di gaunt e le piattaforme di legno appese ov Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lui-principe-e-principessa-di-galles-discendono-la-botallack-tin-mine-vicino-a-st-solo-cornovaglia-1865-tutte-le-signore-e-i-signori-compresa-la-principessa-stessa-si-vestirono-in-abiti-sciolti-di-flanella-bianca-per-scendere-nella-miniera-al-fianco-del-il-percorso-e-sulle-alture-sopra-c-erano-centinaia-di-persone-gli-spettatori-di-una-scena-curiosa-su-ogni-mano-c-erano-rocce-alte-frastagliate-e-battute-dal-tempo-con-una-costruzione-rude-di-assi-e-travi-per-aiutare-a-lavorare-la-miniera-a-meta-strada-sotto-c-era-la-testa-del-pozzo-le-opere-superiori-di-gaunt-e-le-piattaforme-di-legno-appese-ov-image603634261.html
RM2X21WJD–Lui Principe e Principessa di Galles discendono la Botallack Tin-Mine, vicino a St. Solo, Cornovaglia, 1865. "Tutte le signore e i signori, compresa la Principessa stessa... si vestirono in abiti sciolti di flanella bianca per scendere nella miniera... al fianco del...[il] percorso, e sulle alture sopra, c'erano centinaia di persone, gli spettatori di una scena curiosa. Su ogni mano c'erano rocce alte, frastagliate e battute dal tempo, con una costruzione rude di assi e travi per aiutare a lavorare la miniera. A metà strada sotto c'era la testa del pozzo, le opere superiori di gaunt e le piattaforme di legno appese ov
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.