Pietra lavorata, utensile, pietra, 8,5 x 7 x 3,5 cm, preistorica, Tailandia, sconosciuta, sconosciuta, Kwai noi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pietra-lavorata-utensile-pietra-8-5-x-7-x-3-5-cm-preistorica-tailandia-sconosciuta-sconosciuta-kwai-noi-image344547636.html
RM2B0FE0M–Pietra lavorata, utensile, pietra, 8,5 x 7 x 3,5 cm, preistorica, Tailandia, sconosciuta, sconosciuta, Kwai noi
Ha lavorato con mura in pietra, Baden-Württemberg, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ha-lavorato-con-mura-in-pietra-baden-wurttemberg-germania-72409320.html
RFE5PER4–Ha lavorato con mura in pietra, Baden-Württemberg, Germania
Pino Cusati e la sua pietra lavorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pino-cusati-e-la-sua-pietra-lavorata-image1952312.html
RMA2MA39–Pino Cusati e la sua pietra lavorata
Spagna: la donna che mostra una copia di un tempo di pietra lancia in testa chiamato "Excalibur' durante una visita nella Sierra de Atapuerca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spagna-la-donna-che-mostra-una-copia-di-un-tempo-di-pietra-lancia-in-testa-chiamato-excalibur-durante-una-visita-nella-sierra-de-atapuerca-49653228.html
RMCTNW5G–Spagna: la donna che mostra una copia di un tempo di pietra lancia in testa chiamato "Excalibur' durante una visita nella Sierra de Atapuerca
Dettaglio di una pietra lavorata con molti punti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-di-una-pietra-lavorata-con-molti-punti-74731533.html
RFE9G8R9–Dettaglio di una pietra lavorata con molti punti
Fotografia di lapidi in un cantiere, all'inizio del 20th secolo. Due uomini stanno usando una sega di frig-bob per tagliare un blocco di pietra, gli altri sono in piedi intorno dietro. Attrezzi e blocchi di pietra lavorata possono essere visti sullo sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-di-lapidi-in-un-cantiere-all-inizio-del-20th-secolo-due-uomini-stanno-usando-una-sega-di-frig-bob-per-tagliare-un-blocco-di-pietra-gli-altri-sono-in-piedi-intorno-dietro-attrezzi-e-blocchi-di-pietra-lavorata-possono-essere-visti-sullo-sfondo-image467087720.html
RM2J3WK48–Fotografia di lapidi in un cantiere, all'inizio del 20th secolo. Due uomini stanno usando una sega di frig-bob per tagliare un blocco di pietra, gli altri sono in piedi intorno dietro. Attrezzi e blocchi di pietra lavorata possono essere visti sullo sfondo
Mulino di pietra in Corea. Questo mulino è lavorato principalmente da un asino. Ma a volte buoi o cavalli sono utilizzati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mulino-di-pietra-in-corea-questo-mulino-e-lavorato-principalmente-da-un-asino-ma-a-volte-buoi-o-cavalli-sono-utilizzati-image482121884.html
RM2K0AFAM–Mulino di pietra in Corea. Questo mulino è lavorato principalmente da un asino. Ma a volte buoi o cavalli sono utilizzati.
Pietra Lavorata a quasi sepolto tempio di Amun-Nakht ad Ain Birbiya, Dakhla Oasis, deserto occidentale d'Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pietra-lavorata-a-quasi-sepolto-tempio-di-amun-nakht-ad-ain-birbiya-dakhla-oasis-deserto-occidentale-d-egitto-image67455842.html
RFDWMTH6–Pietra Lavorata a quasi sepolto tempio di Amun-Nakht ad Ain Birbiya, Dakhla Oasis, deserto occidentale d'Egitto
Immagine slava degli dei. Figura di pietra lavorata grossolanamente che tiene nella mano destra un corno bevente, nella sinistra un bastone o la spada corta dotata di un'ampia barra di parry, che appende sul lato sinistro nel mezzo del corpo una cinghia può essere visto 126 CTM. Alto. Dalla regione di Rosenberg nella Prussia occidentale, ora a Danzica, , (libro di storia culturale, 1893), Slawisches Götterbild. Roh gearbeitet Steinfigur, die in der rechten Hand ein Trinkhorn, in der linken einen stab oder das kurze mit breiter Parierstange versehene Schwert hält, welches an der linken Seite hängt in der Mitte des Leibes ist ein Gürtel Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/immagine-slava-degli-dei-figura-di-pietra-lavorata-grossolanamente-che-tiene-nella-mano-destra-un-corno-bevente-nella-sinistra-un-bastone-o-la-spada-corta-dotata-di-un-ampia-barra-di-parry-che-appende-sul-lato-sinistro-nel-mezzo-del-corpo-una-cinghia-puo-essere-visto-126-ctm-alto-dalla-regione-di-rosenberg-nella-prussia-occidentale-ora-a-danzica-libro-di-storia-culturale-1893-slawisches-gotterbild-roh-gearbeitet-steinfigur-die-in-der-rechten-hand-ein-trinkhorn-in-der-linken-einen-stab-oder-das-kurze-mit-breiter-parierstange-versehene-schwert-halt-welches-an-der-linken-seite-hangt-in-der-mitte-des-leibes-ist-ein-gurtel-image453858806.html
RM2HAB1F2–Immagine slava degli dei. Figura di pietra lavorata grossolanamente che tiene nella mano destra un corno bevente, nella sinistra un bastone o la spada corta dotata di un'ampia barra di parry, che appende sul lato sinistro nel mezzo del corpo una cinghia può essere visto 126 CTM. Alto. Dalla regione di Rosenberg nella Prussia occidentale, ora a Danzica, , (libro di storia culturale, 1893), Slawisches Götterbild. Roh gearbeitet Steinfigur, die in der rechten Hand ein Trinkhorn, in der linken einen stab oder das kurze mit breiter Parierstange versehene Schwert hält, welches an der linken Seite hängt in der Mitte des Leibes ist ein Gürtel
Croazia, Dalmazia, Sibenik, la Cattedrale di St James, presbiterio con finemente lavorato bancarelle di pietra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/croazia-dalmazia-sibenik-la-cattedrale-di-st-james-presbiterio-con-finemente-lavorato-bancarelle-di-pietra-image9476654.html
RMAWHCJF–Croazia, Dalmazia, Sibenik, la Cattedrale di St James, presbiterio con finemente lavorato bancarelle di pietra
freccia di chert bianca rotta su terreno roccioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/freccia-di-chert-bianca-rotta-su-terreno-roccioso-image368949532.html
RF2CC72W0–freccia di chert bianca rotta su terreno roccioso
Un mucchio di vecchie pietre arenarie lavorate su un cantiere per il restauro di un vecchio muro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-mucchio-di-vecchie-pietre-arenarie-lavorate-su-un-cantiere-per-il-restauro-di-un-vecchio-muro-image544884514.html
RF2PJDHN6–Un mucchio di vecchie pietre arenarie lavorate su un cantiere per il restauro di un vecchio muro
Scolpire il volto di Gesù su una pietra tombale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scolpire-il-volto-di-gesu-su-una-pietra-tombale-image220939599.html
RFPRCJKY–Scolpire il volto di Gesù su una pietra tombale.
Barry McCaffrey, reporter che ha lavorato su "nulla di intentato," parlando durante una discussione in Ulster Museum ospitato da Docs Irlanda, sulla libertà di stampa, denominata "Sono Giornalisti investigativi di sicuro per lavorare in Irlanda?". Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/barry-mccaffrey-reporter-che-ha-lavorato-su-nulla-di-intentato-parlando-durante-una-discussione-in-ulster-museum-ospitato-da-docs-irlanda-sulla-liberta-di-stampa-denominata-sono-giornalisti-investigativi-di-sicuro-per-lavorare-in-irlanda-image249093400.html
RMTD754T–Barry McCaffrey, reporter che ha lavorato su "nulla di intentato," parlando durante una discussione in Ulster Museum ospitato da Docs Irlanda, sulla libertà di stampa, denominata "Sono Giornalisti investigativi di sicuro per lavorare in Irlanda?".
Spagna, Catalogna, Barcellona, Palau de la musica Catalana, sala concerti progettata dall'architetto del modernismo catalano Lluis Domènech i Montaner, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, vestibolo, il banister delle scale in pietra finemente lavorata e sostenuto da balaustre in vetro giallo trasparente Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-catalogna-barcellona-palau-de-la-musica-catalana-sala-concerti-progettata-dall-architetto-del-modernismo-catalano-lluis-domenech-i-montaner-sito-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-vestibolo-il-banister-delle-scale-in-pietra-finemente-lavorata-e-sostenuto-da-balaustre-in-vetro-giallo-trasparente-image602167290.html
RM2WYK2EJ–Spagna, Catalogna, Barcellona, Palau de la musica Catalana, sala concerti progettata dall'architetto del modernismo catalano Lluis Domènech i Montaner, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, vestibolo, il banister delle scale in pietra finemente lavorata e sostenuto da balaustre in vetro giallo trasparente
Era chiaro che il suo fascino lavorava ancora sul cuore dei prigionieri - dalla storia russa l'avventura della pietra bianca ardente Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/era-chiaro-che-il-suo-fascino-lavorava-ancora-sul-cuore-dei-prigionieri-dalla-storia-russa-l-avventura-della-pietra-bianca-ardente-image484948861.html
RM2K4Y965–Era chiaro che il suo fascino lavorava ancora sul cuore dei prigionieri - dalla storia russa l'avventura della pietra bianca ardente
Arte ispirata da Malta rettangolare, Età del Bronzo precoce, 3rd millennio a.C., Arabia sudoccidentale, marmo venato, 1,61 x 6,26 x 8,39 poll. (4,09 x 15,9 x 21,31 cm), lapidei-vasi, questa Malta rettangolare lavorata uniformemente ha un bordo sollevato intorno a tutti e quattro i lati. Le mortai sono state utilizzate per la macinazione, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-malta-rettangolare-eta-del-bronzo-precoce-3rd-millennio-a-c-arabia-sudoccidentale-marmo-venato-1-61-x-6-26-x-8-39-poll-4-09-x-15-9-x-21-31-cm-lapidei-vasi-questa-malta-rettangolare-lavorata-uniformemente-ha-un-bordo-sollevato-intorno-a-tutti-e-quattro-i-lati-le-mortai-sono-state-utilizzate-per-la-macinazione-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462799484.html
RF2HTX9D0–Arte ispirata da Malta rettangolare, Età del Bronzo precoce, 3rd millennio a.C., Arabia sudoccidentale, marmo venato, 1,61 x 6,26 x 8,39 poll. (4,09 x 15,9 x 21,31 cm), lapidei-vasi, questa Malta rettangolare lavorata uniformemente ha un bordo sollevato intorno a tutti e quattro i lati. Le mortai sono state utilizzate per la macinazione, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Derelitti Mill Race dal fiume Derwent, Cleveland, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/derelitti-mill-race-dal-fiume-derwent-cleveland-regno-unito-image214181151.html
RFPCCP6R–Derelitti Mill Race dal fiume Derwent, Cleveland, Regno Unito
Pietra lavorata, utensile, pietra, 10 x 6,5 x 3,5 cm, preistorica, Tailandia, sconosciuta, sconosciuta, Kwai noi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pietra-lavorata-utensile-pietra-10-x-6-5-x-3-5-cm-preistorica-tailandia-sconosciuta-sconosciuta-kwai-noi-image344547681.html
RM2B0FE29–Pietra lavorata, utensile, pietra, 10 x 6,5 x 3,5 cm, preistorica, Tailandia, sconosciuta, sconosciuta, Kwai noi
La pietra d'agata ciotola, VIENNA, XIX secolo Argento e Agata. Ciotola di trifoglio con argento-montato rim, vi hall-marcato. Sul cerchione a tre polychromatically femmina smaltato genii, ha lavorato anche in argento, ogni azienda i due serpenti. Una piccola giunzione rispettivamente la riparazione sul cerchio tra montaggio argento e pietra di agata, lo smalto un po' battuto. Diametro 18 cm. storica, storica, artigianato, artigianato, craft, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, ritagli del XIX secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-pietra-d-agata-ciotola-vienna-xix-secolo-argento-e-agata-ciotola-di-trifoglio-con-argento-montato-rim-vi-hall-marcato-sul-cerchione-a-tre-polychromatically-femmina-smaltato-genii-ha-lavorato-anche-in-argento-ogni-azienda-i-due-serpenti-una-piccola-giunzione-rispettivamente-la-riparazione-sul-cerchio-tra-montaggio-argento-e-pietra-di-agata-lo-smalto-un-po-battuto-diametro-18-cm-storica-storica-artigianato-artigianato-craft-oggetto-gli-oggetti-alambicchi-clipping-clippings-tagliate-cut-out-ritagli-del-xix-secolo-additional-rights-clearance-info-not-available-image245839429.html
RMT7XXKH–La pietra d'agata ciotola, VIENNA, XIX secolo Argento e Agata. Ciotola di trifoglio con argento-montato rim, vi hall-marcato. Sul cerchione a tre polychromatically femmina smaltato genii, ha lavorato anche in argento, ogni azienda i due serpenti. Una piccola giunzione rispettivamente la riparazione sul cerchio tra montaggio argento e pietra di agata, lo smalto un po' battuto. Diametro 18 cm. storica, storica, artigianato, artigianato, craft, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, ritagli del XIX secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Ex pietra ferro miner Jim Easton, 84, era uno degli ultimi a lasciare la miniera Skinningrove quando è chiuso nel 1958 - e il primo a tornare indietro quando si è aperto come il Tom Leonard Mining Museum. Signor Easton ha lavorato presso la miniera per 35 anni. 11 giugno 1992. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ex-pietra-ferro-miner-jim-easton-84-era-uno-degli-ultimi-a-lasciare-la-miniera-skinningrove-quando-e-chiuso-nel-1958-e-il-primo-a-tornare-indietro-quando-si-e-aperto-come-il-tom-leonard-mining-museum-signor-easton-ha-lavorato-presso-la-miniera-per-35-anni-11-giugno-1992-84184284.html
RMETXWWG–Ex pietra ferro miner Jim Easton, 84, era uno degli ultimi a lasciare la miniera Skinningrove quando è chiuso nel 1958 - e il primo a tornare indietro quando si è aperto come il Tom Leonard Mining Museum. Signor Easton ha lavorato presso la miniera per 35 anni. 11 giugno 1992.
coperchio di tombino di pietra lavorato con ciottoli. Foto di alta qualità Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/coperchio-di-tombino-di-pietra-lavorato-con-ciottoli-foto-di-alta-qualita-image374168423.html
RF2CMMRHY–coperchio di tombino di pietra lavorato con ciottoli. Foto di alta qualità
Granito bianco struttura su una pietra lavorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-granito-bianco-struttura-su-una-pietra-lavorata-74731534.html
RFE9G8RA–Granito bianco struttura su una pietra lavorata
Modelli di templi Inca in pietra finemente lavorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/modelli-di-templi-inca-in-pietra-finemente-lavorata-image470689617.html
RF2J9NNBD–Modelli di templi Inca in pietra finemente lavorata
Santa Maria d'Arabona - Manoppello - Abruzzo - particolare di un ramo viticolo che decora le colonne che sostengono il tabernacolo in pietra finemente lavorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-d-arabona-manoppello-abruzzo-particolare-di-un-ramo-viticolo-che-decora-le-colonne-che-sostengono-il-tabernacolo-in-pietra-finemente-lavorato-image482667125.html
RF2K17ARH–Santa Maria d'Arabona - Manoppello - Abruzzo - particolare di un ramo viticolo che decora le colonne che sostengono il tabernacolo in pietra finemente lavorato
Lavorazioni di cava in Obelisco Incompiuto Open Air Museum, Northern cave, Aswan, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavorazioni-di-cava-in-obelisco-incompiuto-open-air-museum-northern-cave-aswan-egitto-58331333.html
RFDAW65W–Lavorazioni di cava in Obelisco Incompiuto Open Air Museum, Northern cave, Aswan, Egitto
Passerella in pietra dall'alto con pietra lavorata in modo ordinato e un parapetto in pietra su entrambi i lati. I piccoli faretti sono scolpiti nel terreno. A destra di t Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/passerella-in-pietra-dall-alto-con-pietra-lavorata-in-modo-ordinato-e-un-parapetto-in-pietra-su-entrambi-i-lati-i-piccoli-faretti-sono-scolpiti-nel-terreno-a-destra-di-t-image592505701.html
RF2WBXY1W–Passerella in pietra dall'alto con pietra lavorata in modo ordinato e un parapetto in pietra su entrambi i lati. I piccoli faretti sono scolpiti nel terreno. A destra di t
Antica fotografia del 1890, "una vecchia miniera di rame ha lavorato più di un hunderd anni fa ora era usata per ottenere la pietra da costruzione." luogo sconosciuto, probabilmente Pennsylvania, New Jersey, o New York. FONTE: FOTOGRAFIA ORIGINALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antica-fotografia-del-1890-una-vecchia-miniera-di-rame-ha-lavorato-piu-di-un-hunderd-anni-fa-ora-era-usata-per-ottenere-la-pietra-da-costruzione-luogo-sconosciuto-probabilmente-pennsylvania-new-jersey-o-new-york-fonte-fotografia-originale-image339798993.html
RM2AMR529–Antica fotografia del 1890, "una vecchia miniera di rame ha lavorato più di un hunderd anni fa ora era usata per ottenere la pietra da costruzione." luogo sconosciuto, probabilmente Pennsylvania, New Jersey, o New York. FONTE: FOTOGRAFIA ORIGINALE
La porta in pietra del Palazzo Ishak Pasha nel quartiere Doğubeyazıt della città di Ağrı, nella Turchia orientale, visibile attraverso la finestra in ferro battuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-porta-in-pietra-del-palazzo-ishak-pasha-nel-quartiere-dogubeyazit-della-citta-di-agri-nella-turchia-orientale-visibile-attraverso-la-finestra-in-ferro-battuto-image449886326.html
RF2H3X2GP–La porta in pietra del Palazzo Ishak Pasha nel quartiere Doğubeyazıt della città di Ağrı, nella Turchia orientale, visibile attraverso la finestra in ferro battuto.
Rotto il vecchio Native American scheggiati ossidiana attrezzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rotto-il-vecchio-native-american-scheggiati-ossidiana-attrezzo-39656713.html
RFC8EEF5–Rotto il vecchio Native American scheggiati ossidiana attrezzo
Pulpito di pietra scolpita illuminato da Un raggio di luce con Rose bianche in cima, Saint Michaels e tutti gli Angeli Chiesa Lyndhurst Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pulpito-di-pietra-scolpita-illuminato-da-un-raggio-di-luce-con-rose-bianche-in-cima-saint-michaels-e-tutti-gli-angeli-chiesa-lyndhurst-regno-unito-image487396231.html
RF2K8XPT7–Pulpito di pietra scolpita illuminato da Un raggio di luce con Rose bianche in cima, Saint Michaels e tutti gli Angeli Chiesa Lyndhurst Regno Unito
Barry McCaffrey, reporter che ha lavorato su "nulla di intentato," parlando durante una discussione in Ulster Museum ospitato da Docs Irlanda, sulla libertà di stampa, denominata "Sono Giornalisti investigativi di sicuro per lavorare in Irlanda?". Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/barry-mccaffrey-reporter-che-ha-lavorato-su-nulla-di-intentato-parlando-durante-una-discussione-in-ulster-museum-ospitato-da-docs-irlanda-sulla-liberta-di-stampa-denominata-sono-giornalisti-investigativi-di-sicuro-per-lavorare-in-irlanda-image249093386.html
RMTD754A–Barry McCaffrey, reporter che ha lavorato su "nulla di intentato," parlando durante una discussione in Ulster Museum ospitato da Docs Irlanda, sulla libertà di stampa, denominata "Sono Giornalisti investigativi di sicuro per lavorare in Irlanda?".
Spagna, Catalogna, Barcellona, Palau de la musica Catalana, sala concerti progettata dall'architetto del modernismo catalano Lluis Domènech i Montaner, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, vestibolo, il banister delle scale in pietra finemente lavorata e sostenuto da balaustre in vetro giallo trasparente Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-catalogna-barcellona-palau-de-la-musica-catalana-sala-concerti-progettata-dall-architetto-del-modernismo-catalano-lluis-domenech-i-montaner-sito-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-vestibolo-il-banister-delle-scale-in-pietra-finemente-lavorata-e-sostenuto-da-balaustre-in-vetro-giallo-trasparente-image602167681.html
RM2WYK30H–Spagna, Catalogna, Barcellona, Palau de la musica Catalana, sala concerti progettata dall'architetto del modernismo catalano Lluis Domènech i Montaner, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, vestibolo, il banister delle scale in pietra finemente lavorata e sostenuto da balaustre in vetro giallo trasparente
Dame Barbara Hepworth, Trewyn Studio e ora museo dove ha vissuto e lavorato a St Ives, Cornovaglia, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dame-barbara-hepworth-trewyn-studio-e-ora-museo-dove-ha-vissuto-e-lavorato-a-st-ives-cornovaglia-inghilterra-image406803622.html
RM2EHRE4P–Dame Barbara Hepworth, Trewyn Studio e ora museo dove ha vissuto e lavorato a St Ives, Cornovaglia, Inghilterra
Arte ispirata da Gruppo di 3 frammenti di ossidiana lavorato e un grumo di ossidiana grezzo, Neolitico o più tardi, 5th millennio o più tardi, Cicladi, Obsidian, a: 13/16 x 1 7/8 x 3/16 pollici. (2,1 x 4,8 x 0,5 cm), Miscellaneous-Stone, Obsidian è un vetro naturale. Il grumo dell'ossidiana è proprio questo. Le opere, Classic modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-gruppo-di-3-frammenti-di-ossidiana-lavorato-e-un-grumo-di-ossidiana-grezzo-neolitico-o-piu-tardi-5th-millennio-o-piu-tardi-cicladi-obsidian-a-13-16-x-1-7-8-x-3-16-pollici-2-1-x-4-8-x-0-5-cm-miscellaneous-stone-obsidian-e-un-vetro-naturale-il-grumo-dell-ossidiana-e-proprio-questo-le-opere-classic-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463041543.html
RF2HW9A5Y–Arte ispirata da Gruppo di 3 frammenti di ossidiana lavorato e un grumo di ossidiana grezzo, Neolitico o più tardi, 5th millennio o più tardi, Cicladi, Obsidian, a: 13/16 x 1 7/8 x 3/16 pollici. (2,1 x 4,8 x 0,5 cm), Miscellaneous-Stone, Obsidian è un vetro naturale. Il grumo dell'ossidiana è proprio questo. Le opere, Classic modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Moss coperta la parte lavorata della pietra di granito, Dartmoor Devon UK Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moss-coperta-la-parte-lavorata-della-pietra-di-granito-dartmoor-devon-uk-39705959.html
RMC8GN9Y–Moss coperta la parte lavorata della pietra di granito, Dartmoor Devon UK
Pietra lavorata, utensile, pietra, 8,8 x 7,4 x 4 cm, preistorica, Tailandia, sconosciuta, sconosciuta, Kwai noi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pietra-lavorata-utensile-pietra-8-8-x-7-4-x-4-cm-preistorica-tailandia-sconosciuta-sconosciuta-kwai-noi-image344555223.html
RM2B0FRKK–Pietra lavorata, utensile, pietra, 8,8 x 7,4 x 4 cm, preistorica, Tailandia, sconosciuta, sconosciuta, Kwai noi
La pietra d'agata ciotola, VIENNA, XIX secolo Argento e Agata. Ciotola di trifoglio con argento-montato rim, vi hall-marcato. Sul cerchione a tre polychromatically femmina smaltato genii, ha lavorato anche in argento, ogni azienda i due serpenti. Una piccola giunzione rispettivamente la riparazione sul cerchio tra montaggio argento e pietra di agata, lo smalto un po' battuto. Diametro 18 cm. storica, storica, artigianato, artigianato, craft, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, ritagli del XIX secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-pietra-d-agata-ciotola-vienna-xix-secolo-argento-e-agata-ciotola-di-trifoglio-con-argento-montato-rim-vi-hall-marcato-sul-cerchione-a-tre-polychromatically-femmina-smaltato-genii-ha-lavorato-anche-in-argento-ogni-azienda-i-due-serpenti-una-piccola-giunzione-rispettivamente-la-riparazione-sul-cerchio-tra-montaggio-argento-e-pietra-di-agata-lo-smalto-un-po-battuto-diametro-18-cm-storica-storica-artigianato-artigianato-craft-oggetto-gli-oggetti-alambicchi-clipping-clippings-tagliate-cut-out-ritagli-del-xix-secolo-additional-rights-clearance-info-not-available-image245839440.html
RMT7XXM0–La pietra d'agata ciotola, VIENNA, XIX secolo Argento e Agata. Ciotola di trifoglio con argento-montato rim, vi hall-marcato. Sul cerchione a tre polychromatically femmina smaltato genii, ha lavorato anche in argento, ogni azienda i due serpenti. Una piccola giunzione rispettivamente la riparazione sul cerchio tra montaggio argento e pietra di agata, lo smalto un po' battuto. Diametro 18 cm. storica, storica, artigianato, artigianato, craft, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, ritagli del XIX secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Cerchio di pietra sulla collina del prosciutto costruito dal progetto del Millenium per commemorare i secoli di cave sulla collina del prosciutto e gli lapidi che hanno funzionato qui l'inganno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-pietra-sulla-collina-del-prosciutto-costruito-dal-progetto-del-millenium-per-commemorare-i-secoli-di-cave-sulla-collina-del-prosciutto-e-gli-lapidi-che-hanno-funzionato-qui-l-inganno-image554956539.html
RM2R6TCMB–Cerchio di pietra sulla collina del prosciutto costruito dal progetto del Millenium per commemorare i secoli di cave sulla collina del prosciutto e gli lapidi che hanno funzionato qui l'inganno
coperchio di tombino di pietra lavorato con ciottoli. Foto di alta qualità Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/coperchio-di-tombino-di-pietra-lavorato-con-ciottoli-foto-di-alta-qualita-image374175429.html
RF2CMN4G5–coperchio di tombino di pietra lavorato con ciottoli. Foto di alta qualità
ha lavorato su pietra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ha-lavorato-su-pietra-74416217.html
Pannello con un grifone. Cultura: bizantina. Dimensioni: complessivo: 23 1/2 x 20 1/2 x 2 9/16 in. (59,7 x 52,1 x 6,5 cm Peso: 91lb. (41.3kg). Data: 1250-1300. Questo comando immagine di un grifone con la sua testa in rotazione e la sua ala flesso è un eccezionale esempio di fine della monumentale scultura in pietra del tardo bizantina, o Palaiologan, era. Il pannello ha lavorato in bassorilievo, assomiglia a un elaborato di seta bizantino nella sua disposizione della creatura entro un roundel. Piccole croci greche in corrispondenza del punto mediano del bordo su tutti i quattro lati di identificare come è stato realizzato per uso cristiano. I cristiani di questo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pannello-con-un-grifone-cultura-bizantina-dimensioni-complessivo-23-1-2-x-20-1-2-x-2-9-16-in-59-7-x-52-1-x-6-5-cm-peso-91lb-41-3kg-data-1250-1300-questo-comando-immagine-di-un-grifone-con-la-sua-testa-in-rotazione-e-la-sua-ala-flesso-e-un-eccezionale-esempio-di-fine-della-monumentale-scultura-in-pietra-del-tardo-bizantina-o-palaiologan-era-il-pannello-ha-lavorato-in-bassorilievo-assomiglia-a-un-elaborato-di-seta-bizantino-nella-sua-disposizione-della-creatura-entro-un-roundel-piccole-croci-greche-in-corrispondenza-del-punto-mediano-del-bordo-su-tutti-i-quattro-lati-di-identificare-come-e-stato-realizzato-per-uso-cristiano-i-cristiani-di-questo-image213132438.html
RMPAN0GP–Pannello con un grifone. Cultura: bizantina. Dimensioni: complessivo: 23 1/2 x 20 1/2 x 2 9/16 in. (59,7 x 52,1 x 6,5 cm Peso: 91lb. (41.3kg). Data: 1250-1300. Questo comando immagine di un grifone con la sua testa in rotazione e la sua ala flesso è un eccezionale esempio di fine della monumentale scultura in pietra del tardo bizantina, o Palaiologan, era. Il pannello ha lavorato in bassorilievo, assomiglia a un elaborato di seta bizantino nella sua disposizione della creatura entro un roundel. Piccole croci greche in corrispondenza del punto mediano del bordo su tutti i quattro lati di identificare come è stato realizzato per uso cristiano. I cristiani di questo
Contrassegni di cava in Obelisco Incompiuto Open Air Museum, Northern cave, Aswan, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-contrassegni-di-cava-in-obelisco-incompiuto-open-air-museum-northern-cave-aswan-egitto-58336925.html
RFDAWD9H–Contrassegni di cava in Obelisco Incompiuto Open Air Museum, Northern cave, Aswan, Egitto
Passerella in pietra dall'alto con pietra lavorata in modo ordinato e un parapetto in pietra su entrambi i lati. Le piccole luci del santuario sono intagliate nel terreno. A destra o Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/passerella-in-pietra-dall-alto-con-pietra-lavorata-in-modo-ordinato-e-un-parapetto-in-pietra-su-entrambi-i-lati-le-piccole-luci-del-santuario-sono-intagliate-nel-terreno-a-destra-o-image592505835.html
RF2WBXY6K–Passerella in pietra dall'alto con pietra lavorata in modo ordinato e un parapetto in pietra su entrambi i lati. Le piccole luci del santuario sono intagliate nel terreno. A destra o
RF2BX8N9C–Sfondo, sfondo, vettore, disegno. Granito - pietra lavorata e lucidata
Viale di stock. John Simmon dell'equipaggio. Questo equipaggio ha lavorato sulla costruzione di pietra recinzioni di neve, Stock carraio 298350 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/viale-di-stock-john-simmon-dell-equipaggio-questo-equipaggio-ha-lavorato-sulla-costruzione-di-pietra-recinzioni-di-neve-stock-carraio-298350-image60491653.html
RMDEBHM5–Viale di stock. John Simmon dell'equipaggio. Questo equipaggio ha lavorato sulla costruzione di pietra recinzioni di neve, Stock carraio 298350
Rotture di ossidiana arrowhead o altro strumento di pietra sul terreno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rotture-di-ossidiana-arrowhead-o-altro-strumento-di-pietra-sul-terreno-41456655.html
RFCBCEAR–Rotture di ossidiana arrowhead o altro strumento di pietra sul terreno
India Tamil Nadu Mamallapuram una statua di pietra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-india-tamil-nadu-mamallapuram-una-statua-di-pietra-30211363.html
RMBN46W7–India Tamil Nadu Mamallapuram una statua di pietra
Scala esterna in pietre naturali con una leggera curva piena di foglie d'autunno 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scala-esterna-in-pietre-naturali-con-una-leggera-curva-piena-di-foglie-d-autunno-2-image385471377.html
RF2DB3MJW–Scala esterna in pietre naturali con una leggera curva piena di foglie d'autunno 2
Spagna, Catalogna, Barcellona, Palau de la musica Catalana, sala concerti progettata dall'architetto del modernismo catalano Lluis Domènech i Montaner, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, vestibolo, il banister delle scale in pietra finemente lavorata e sostenuto da balaustre in vetro giallo trasparente Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-catalogna-barcellona-palau-de-la-musica-catalana-sala-concerti-progettata-dall-architetto-del-modernismo-catalano-lluis-domenech-i-montaner-sito-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-vestibolo-il-banister-delle-scale-in-pietra-finemente-lavorata-e-sostenuto-da-balaustre-in-vetro-giallo-trasparente-image602167662.html
RM2WYK2YX–Spagna, Catalogna, Barcellona, Palau de la musica Catalana, sala concerti progettata dall'architetto del modernismo catalano Lluis Domènech i Montaner, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, vestibolo, il banister delle scale in pietra finemente lavorata e sostenuto da balaustre in vetro giallo trasparente
Materie Malachite e lavorato, carbonato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-materie-malachite-e-lavorato-carbonato-86121220.html
RMF034DT–Materie Malachite e lavorato, carbonato.
Arte ispirata da 近代 俞明 米芾拜石圖 軸, mi fu al culto della pietra, inizio del 20th secolo, Cina, rotolo di hanging; inchiostro e colore su carta, tuta con montaggio: 69 3/4 x 18 1/8 poll. (177,2 x 46 cm), dipinti, Yu Ming (cinese, 1884–1935), Yu Ming, Un amico stretto di Wu Changshi (1844–1927), ha lavorato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-mi-fu-al-culto-della-pietra-inizio-del-20th-secolo-cina-rotolo-di-hanging-inchiostro-e-colore-su-carta-tuta-con-montaggio-69-3-4-x-18-1-8-poll-177-2-x-46-cm-dipinti-yu-ming-cinese-1884-1935-yu-ming-un-amico-stretto-di-wu-changshi-1844-1927-ha-lavorato-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462903660.html
RF2HW329G–Arte ispirata da 近代 俞明 米芾拜石圖 軸, mi fu al culto della pietra, inizio del 20th secolo, Cina, rotolo di hanging; inchiostro e colore su carta, tuta con montaggio: 69 3/4 x 18 1/8 poll. (177,2 x 46 cm), dipinti, Yu Ming (cinese, 1884–1935), Yu Ming, Un amico stretto di Wu Changshi (1844–1927), ha lavorato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Una pietra commemorativa dedicata alle persone che lavoravano per l'establishment del Ministero della difesa a Orfordness Suffolk Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-pietra-commemorativa-dedicata-alle-persone-che-lavoravano-per-l-establishment-del-ministero-della-difesa-a-orfordness-suffolk-regno-unito-image604677248.html
RM2X3NC00–Una pietra commemorativa dedicata alle persone che lavoravano per l'establishment del Ministero della difesa a Orfordness Suffolk Regno Unito
Pezzo rettangolare di pietra lavorata, rotto su un lato. Tentativo di foratura, varia, elemento da costruzione, pietra, L 4,25 cm, W 2,35 cm, spessore 0,8 cm, Giordania Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pezzo-rettangolare-di-pietra-lavorata-rotto-su-un-lato-tentativo-di-foratura-varia-elemento-da-costruzione-pietra-l-4-25-cm-w-2-35-cm-spessore-0-8-cm-giordania-image344486719.html
RM2B0CM93–Pezzo rettangolare di pietra lavorata, rotto su un lato. Tentativo di foratura, varia, elemento da costruzione, pietra, L 4,25 cm, W 2,35 cm, spessore 0,8 cm, Giordania
La pietra d'agata ciotola, VIENNA, XIX secolo Argento e Agata. Ciotola di trifoglio con argento-montato rim, vi hall-marcato. Sul cerchione a tre polychromatically femmina smaltato genii, ha lavorato anche in argento, ogni azienda i due serpenti. Una piccola giunzione rispettivamente la riparazione sul cerchio tra montaggio argento e pietra di agata, lo smalto un po' battuto. Diametro 18 cm. storica, storica, artigianato, artigianato, craft, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, ritagli del XIX secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-pietra-d-agata-ciotola-vienna-xix-secolo-argento-e-agata-ciotola-di-trifoglio-con-argento-montato-rim-vi-hall-marcato-sul-cerchione-a-tre-polychromatically-femmina-smaltato-genii-ha-lavorato-anche-in-argento-ogni-azienda-i-due-serpenti-una-piccola-giunzione-rispettivamente-la-riparazione-sul-cerchio-tra-montaggio-argento-e-pietra-di-agata-lo-smalto-un-po-battuto-diametro-18-cm-storica-storica-artigianato-artigianato-craft-oggetto-gli-oggetti-alambicchi-clipping-clippings-tagliate-cut-out-ritagli-del-xix-secolo-additional-rights-clearance-info-not-available-image245839400.html
RMT7XXJG–La pietra d'agata ciotola, VIENNA, XIX secolo Argento e Agata. Ciotola di trifoglio con argento-montato rim, vi hall-marcato. Sul cerchione a tre polychromatically femmina smaltato genii, ha lavorato anche in argento, ogni azienda i due serpenti. Una piccola giunzione rispettivamente la riparazione sul cerchio tra montaggio argento e pietra di agata, lo smalto un po' battuto. Diametro 18 cm. storica, storica, artigianato, artigianato, craft, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, ritagli del XIX secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Cerchio di pietra sulla collina del prosciutto costruito dal progetto del Millenium per commemorare i secoli di cave sulla collina del prosciutto e gli lapidi che hanno funzionato qui l'inganno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-pietra-sulla-collina-del-prosciutto-costruito-dal-progetto-del-millenium-per-commemorare-i-secoli-di-cave-sulla-collina-del-prosciutto-e-gli-lapidi-che-hanno-funzionato-qui-l-inganno-image554956768.html
RM2R6TD0G–Cerchio di pietra sulla collina del prosciutto costruito dal progetto del Millenium per commemorare i secoli di cave sulla collina del prosciutto e gli lapidi che hanno funzionato qui l'inganno
AJAXNETPHOTO. ORLEANS, Francia. - TURNER ha dipinto qui - VISTA DA SUD attraverso il fiume Loira DAL VECCHIO QUAI NEUF circa da dove artista inglese Joseph MALLORD William Turner ( 1775-1851) viste schematiche del George V E PONTE DI SAINTE-CROIX CATTEDRALE SULLA SUA 1826 TOUR DELLA VALLE DELLA LOIRA. Vecchio di gradini di pietra conducono giù al fiume. Foto:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:GX8 182009 495 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ajaxnetphoto-orleans-francia-turner-ha-dipinto-qui-vista-da-sud-attraverso-il-fiume-loira-dal-vecchio-quai-neuf-circa-da-dove-artista-inglese-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-viste-schematiche-del-george-v-e-ponte-di-sainte-croix-cattedrale-sulla-sua-1826-tour-della-valle-della-loira-vecchio-di-gradini-di-pietra-conducono-giu-al-fiume-foto-jonathan-eastland-ajax-ref-gx8-182009-495-image223139827.html
RMPY0W3F–AJAXNETPHOTO. ORLEANS, Francia. - TURNER ha dipinto qui - VISTA DA SUD attraverso il fiume Loira DAL VECCHIO QUAI NEUF circa da dove artista inglese Joseph MALLORD William Turner ( 1775-1851) viste schematiche del George V E PONTE DI SAINTE-CROIX CATTEDRALE SULLA SUA 1826 TOUR DELLA VALLE DELLA LOIRA. Vecchio di gradini di pietra conducono giù al fiume. Foto:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:GX8 182009 495
Bianco scintillante struttura in granito su una pietra lavorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bianco-scintillante-struttura-in-granito-su-una-pietra-lavorata-103469116.html
RMG09BWG–Bianco scintillante struttura in granito su una pietra lavorata
Edificio con grande facciata in pietra scolpita, Angkor Thom, Cambogia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/edificio-con-grande-facciata-in-pietra-scolpita-angkor-thom-cambogia-image482588050.html
RF2K13NYE–Edificio con grande facciata in pietra scolpita, Angkor Thom, Cambogia
Una vista del tardo 19 ° secolo della cava di Penryn, una cava di ardesia situata vicino a Bethesda, Galles del Nord. Alla fine del diciannovesimo secolo era la più grande cava di ardesia del mondo con la buca principale lunga quasi 1.6 km e profonda 1,200 piedi (370 metri), e lavorata da quasi 3,000 cave. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-tardo-19-secolo-della-cava-di-penryn-una-cava-di-ardesia-situata-vicino-a-bethesda-galles-del-nord-alla-fine-del-diciannovesimo-secolo-era-la-piu-grande-cava-di-ardesia-del-mondo-con-la-buca-principale-lunga-quasi-1-6-km-e-profonda-1200-piedi-370-metri-e-lavorata-da-quasi-3000-cave-image431219988.html
RM2G1FNDT–Una vista del tardo 19 ° secolo della cava di Penryn, una cava di ardesia situata vicino a Bethesda, Galles del Nord. Alla fine del diciannovesimo secolo era la più grande cava di ardesia del mondo con la buca principale lunga quasi 1.6 km e profonda 1,200 piedi (370 metri), e lavorata da quasi 3,000 cave.
Contrassegni di cava in Obelisco Incompiuto Open Air Museum, Northern cave, Aswan, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-contrassegni-di-cava-in-obelisco-incompiuto-open-air-museum-northern-cave-aswan-egitto-58337416.html
RFDAWDY4–Contrassegni di cava in Obelisco Incompiuto Open Air Museum, Northern cave, Aswan, Egitto
Nella parte settentrionale di Seoul. Costruito alla fine della dinastia Yi nel 1897 dalla Independence Association per simboleggiare l'indipendenza coreana dal rapporto diplomatico feudale cinese. La struttura in pietra della porta è simile all'Arco Trionfale Romano, che può essere spiegato dal fatto che l'architettura era un architetto russo chiamato Afanasy Ivanovich Seredin-Sabatin che lavorava per la dinastia Yi fino al 1904. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nella-parte-settentrionale-di-seoul-costruito-alla-fine-della-dinastia-yi-nel-1897-dalla-independence-association-per-simboleggiare-l-indipendenza-coreana-dal-rapporto-diplomatico-feudale-cinese-la-struttura-in-pietra-della-porta-e-simile-all-arco-trionfale-romano-che-puo-essere-spiegato-dal-fatto-che-l-architettura-era-un-architetto-russo-chiamato-afanasy-ivanovich-seredin-sabatin-che-lavorava-per-la-dinastia-yi-fino-al-1904-image482121993.html
RM2K0AFEH–Nella parte settentrionale di Seoul. Costruito alla fine della dinastia Yi nel 1897 dalla Independence Association per simboleggiare l'indipendenza coreana dal rapporto diplomatico feudale cinese. La struttura in pietra della porta è simile all'Arco Trionfale Romano, che può essere spiegato dal fatto che l'architettura era un architetto russo chiamato Afanasy Ivanovich Seredin-Sabatin che lavorava per la dinastia Yi fino al 1904.
Mayfly sculture su pannelli di pietra che sono state lavorate in stalattite pareti lungo Teesdale superiore vicino a bassa forza cascate Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mayfly-sculture-su-pannelli-di-pietra-che-sono-state-lavorate-in-stalattite-pareti-lungo-teesdale-superiore-vicino-a-bassa-forza-cascate-111539412.html
RMGDD1JC–Mayfly sculture su pannelli di pietra che sono state lavorate in stalattite pareti lungo Teesdale superiore vicino a bassa forza cascate
Tipica casa di funghi di Earl A. Young. Ha lavorato principalmente con la pietra, usando calcare, pietra di campo e massi che ha trovato nel nord del Michigan. La caratteristica speciale delle Case dei funghi di Charlevoix sono i massi da cui sono state costruite individualmente dall'architetto Earl Young. Earl Young Local Historical District, Charlevoix, Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tipica-casa-di-funghi-di-earl-a-young-ha-lavorato-principalmente-con-la-pietra-usando-calcare-pietra-di-campo-e-massi-che-ha-trovato-nel-nord-del-michigan-la-caratteristica-speciale-delle-case-dei-funghi-di-charlevoix-sono-i-massi-da-cui-sono-state-costruite-individualmente-dall-architetto-earl-young-earl-young-local-historical-district-charlevoix-stati-uniti-image574132902.html
RF2TA20AE–Tipica casa di funghi di Earl A. Young. Ha lavorato principalmente con la pietra, usando calcare, pietra di campo e massi che ha trovato nel nord del Michigan. La caratteristica speciale delle Case dei funghi di Charlevoix sono i massi da cui sono state costruite individualmente dall'architetto Earl Young. Earl Young Local Historical District, Charlevoix, Stati Uniti
Bet Shemesh, Israele. Xx Dicembre, 2017. Gli archeologi e i lavoratori delle Autorità di Antichità Israele continuare a scoprire di più rimane di un periodo bizantino 1.500 anno vecchio monastero e chiesa decorata con pavimenti a mosaico e marmi importati elementi scoperti in Bet Shemesh. Ha scoperto i resti di mura costruite di grandi lavorato muratura di pietra e una colonna di marmo base decorata con croci. Credito: Nir Alon/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bet-shemesh-israele-xx-dicembre-2017-gli-archeologi-e-i-lavoratori-delle-autorita-di-antichita-israele-continuare-a-scoprire-di-piu-rimane-di-un-periodo-bizantino-1500-anno-vecchio-monastero-e-chiesa-decorata-con-pavimenti-a-mosaico-e-marmi-importati-elementi-scoperti-in-bet-shemesh-ha-scoperto-i-resti-di-mura-costruite-di-grandi-lavorato-muratura-di-pietra-e-una-colonna-di-marmo-base-decorata-con-croci-credito-nir-alon-alamy-live-news-169373359.html
RMKRFHCF–Bet Shemesh, Israele. Xx Dicembre, 2017. Gli archeologi e i lavoratori delle Autorità di Antichità Israele continuare a scoprire di più rimane di un periodo bizantino 1.500 anno vecchio monastero e chiesa decorata con pavimenti a mosaico e marmi importati elementi scoperti in Bet Shemesh. Ha scoperto i resti di mura costruite di grandi lavorato muratura di pietra e una colonna di marmo base decorata con croci. Credito: Nir Alon/Alamy Live News
Un muro fatto di pietre lavorate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-muro-fatto-di-pietre-lavorate-image556871357.html
RF2R9YK2N–Un muro fatto di pietre lavorate.
Scala esterna in pietre naturali con una leggera curva piena di foglie autunnali Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scala-esterna-in-pietre-naturali-con-una-leggera-curva-piena-di-foglie-autunnali-image385463782.html
RF2DB3AYJ–Scala esterna in pietre naturali con una leggera curva piena di foglie autunnali
Spagna, Catalogna, Barcellona, Palau de la musica Catalana, sala concerti progettata dall'architetto del modernismo catalano Lluis Domènech i Montaner, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, vestibolo, il banister delle scale in pietra finemente lavorata e sostenuto da balaustre in vetro giallo trasparente Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-catalogna-barcellona-palau-de-la-musica-catalana-sala-concerti-progettata-dall-architetto-del-modernismo-catalano-lluis-domenech-i-montaner-sito-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-vestibolo-il-banister-delle-scale-in-pietra-finemente-lavorata-e-sostenuto-da-balaustre-in-vetro-giallo-trasparente-image602167671.html
RM2WYK307–Spagna, Catalogna, Barcellona, Palau de la musica Catalana, sala concerti progettata dall'architetto del modernismo catalano Lluis Domènech i Montaner, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, vestibolo, il banister delle scale in pietra finemente lavorata e sostenuto da balaustre in vetro giallo trasparente
Marche di utensili Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marche-di-utensili-27087492.html
RMBG1XAC–Marche di utensili
Vecchia macchina rettificatrice lavorato mediante un mulino a vento Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchia-macchina-rettificatrice-lavorato-mediante-un-mulino-a-vento-58103343.html
RMDAERBB–Vecchia macchina rettificatrice lavorato mediante un mulino a vento
Guardando verso il punto di vista della città di pietra dalla punta Tippu home sull'isola di Zanzibar. Africa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/guardando-verso-il-punto-di-vista-della-citta-di-pietra-dalla-punta-tippu-home-sull-isola-di-zanzibar-africa-image4495166.html
RMAEWY3F–Guardando verso il punto di vista della città di pietra dalla punta Tippu home sull'isola di Zanzibar. Africa
Il matrimonio di Frederik, principe dei Paesi Bassi e Louise, Principessa di Prussia a Berlino, medaglia d'argento. Anteriore: la donna con un alone, che rappresenta la massoneria, sorge su scale con tre passi nel suo sollevato mano destra stringe un ramo di acacia, con la mano sinistra stringe due rosari per due schermi, stand contro la bruciatura altare, nella colonna di sinistra con la lettera J su un piedistallo, prima che una boccola di acacia, sulla colonna di destra con la lettera B su un piedistallo, prima che un rosaio, in primo piano ruvido e pietra lavorata, masonic implementa e scorrere di pergamena la circonferenza interna Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-di-frederik-principe-dei-paesi-bassi-e-louise-principessa-di-prussia-a-berlino-medaglia-d-argento-anteriore-la-donna-con-un-alone-che-rappresenta-la-massoneria-sorge-su-scale-con-tre-passi-nel-suo-sollevato-mano-destra-stringe-un-ramo-di-acacia-con-la-mano-sinistra-stringe-due-rosari-per-due-schermi-stand-contro-la-bruciatura-altare-nella-colonna-di-sinistra-con-la-lettera-j-su-un-piedistallo-prima-che-una-boccola-di-acacia-sulla-colonna-di-destra-con-la-lettera-b-su-un-piedistallo-prima-che-un-rosaio-in-primo-piano-ruvido-e-pietra-lavorata-masonic-implementa-e-scorrere-di-pergamena-la-circonferenza-interna-image261386609.html
RMW57581–Il matrimonio di Frederik, principe dei Paesi Bassi e Louise, Principessa di Prussia a Berlino, medaglia d'argento. Anteriore: la donna con un alone, che rappresenta la massoneria, sorge su scale con tre passi nel suo sollevato mano destra stringe un ramo di acacia, con la mano sinistra stringe due rosari per due schermi, stand contro la bruciatura altare, nella colonna di sinistra con la lettera J su un piedistallo, prima che una boccola di acacia, sulla colonna di destra con la lettera B su un piedistallo, prima che un rosaio, in primo piano ruvido e pietra lavorata, masonic implementa e scorrere di pergamena la circonferenza interna
La pietra d'agata ciotola, VIENNA, XIX secolo Argento e Agata. Ciotola di trifoglio con argento-montato rim, vi hall-marcato. Sul cerchione a tre polychromatically femmina smaltato genii, ha lavorato anche in argento, ogni azienda i due serpenti. Una piccola giunzione rispettivamente la riparazione sul cerchio tra montaggio argento e pietra di agata, lo smalto un po' battuto. Diametro 18 cm. storica, storica, artigianato, artigianato, craft, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, ritagli del XIX secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-pietra-d-agata-ciotola-vienna-xix-secolo-argento-e-agata-ciotola-di-trifoglio-con-argento-montato-rim-vi-hall-marcato-sul-cerchione-a-tre-polychromatically-femmina-smaltato-genii-ha-lavorato-anche-in-argento-ogni-azienda-i-due-serpenti-una-piccola-giunzione-rispettivamente-la-riparazione-sul-cerchio-tra-montaggio-argento-e-pietra-di-agata-lo-smalto-un-po-battuto-diametro-18-cm-storica-storica-artigianato-artigianato-craft-oggetto-gli-oggetti-alambicchi-clipping-clippings-tagliate-cut-out-ritagli-del-xix-secolo-additional-rights-clearance-info-not-available-image245839390.html
RMT7XXJ6–La pietra d'agata ciotola, VIENNA, XIX secolo Argento e Agata. Ciotola di trifoglio con argento-montato rim, vi hall-marcato. Sul cerchione a tre polychromatically femmina smaltato genii, ha lavorato anche in argento, ogni azienda i due serpenti. Una piccola giunzione rispettivamente la riparazione sul cerchio tra montaggio argento e pietra di agata, lo smalto un po' battuto. Diametro 18 cm. storica, storica, artigianato, artigianato, craft, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, ritagli del XIX secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Cerchio di pietra sulla collina del prosciutto costruito dal progetto del Millenium per commemorare i secoli di cave sulla collina del prosciutto e gli lapidi che hanno funzionato qui l'inganno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-pietra-sulla-collina-del-prosciutto-costruito-dal-progetto-del-millenium-per-commemorare-i-secoli-di-cave-sulla-collina-del-prosciutto-e-gli-lapidi-che-hanno-funzionato-qui-l-inganno-image554956616.html
RM2R6TCR4–Cerchio di pietra sulla collina del prosciutto costruito dal progetto del Millenium per commemorare i secoli di cave sulla collina del prosciutto e gli lapidi che hanno funzionato qui l'inganno
AJAXNETPHOTO. ORLEANS, Francia. - TURNER ha dipinto qui - VISTA DA SUD attraverso il fiume Loira DAL VECCHIO QUAI NEUF circa da dove artista inglese Joseph MALLORD William Turner ( 1775-1851) viste schematiche del George V E PONTE DI SAINTE-CROIX CATTEDRALE SULLA SUA 1826 TOUR DELLA VALLE DELLA LOIRA. Vecchio di gradini di pietra conducono giù al fiume. Foto:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:GX8 182009 494 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ajaxnetphoto-orleans-francia-turner-ha-dipinto-qui-vista-da-sud-attraverso-il-fiume-loira-dal-vecchio-quai-neuf-circa-da-dove-artista-inglese-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-viste-schematiche-del-george-v-e-ponte-di-sainte-croix-cattedrale-sulla-sua-1826-tour-della-valle-della-loira-vecchio-di-gradini-di-pietra-conducono-giu-al-fiume-foto-jonathan-eastland-ajax-ref-gx8-182009-494-image223139824.html
RMPY0W3C–AJAXNETPHOTO. ORLEANS, Francia. - TURNER ha dipinto qui - VISTA DA SUD attraverso il fiume Loira DAL VECCHIO QUAI NEUF circa da dove artista inglese Joseph MALLORD William Turner ( 1775-1851) viste schematiche del George V E PONTE DI SAINTE-CROIX CATTEDRALE SULLA SUA 1826 TOUR DELLA VALLE DELLA LOIRA. Vecchio di gradini di pietra conducono giù al fiume. Foto:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:GX8 182009 494
La proprietaria, Sheila Thomas, si trova sul "piano tonico" di Outwood Windmill, Surrey, il più antico mulino a vento in funzione in Gran Bretagna, dopo aver annunciato che lo stava mettendo sul mercato. * Costruito nel 1665, l'edificio storico inglese di grado i, che produce farina per la vendita locale, si prevede di recuperare 600,000. La vedova Sheila, 61 anni, ha vissuto e lavorato al mulino per 43 anni, ma ha deciso che è tempo di andare avanti, dicendo che era tempo di lasciare che una persona più giovane assuma il controllo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-proprietaria-sheila-thomas-si-trova-sul-piano-tonico-di-outwood-windmill-surrey-il-piu-antico-mulino-a-vento-in-funzione-in-gran-bretagna-dopo-aver-annunciato-che-lo-stava-mettendo-sul-mercato-costruito-nel-1665-l-edificio-storico-inglese-di-grado-i-che-produce-farina-per-la-vendita-locale-si-prevede-di-recuperare-600000-la-vedova-sheila-61-anni-ha-vissuto-e-lavorato-al-mulino-per-43-anni-ma-ha-deciso-che-e-tempo-di-andare-avanti-dicendo-che-era-tempo-di-lasciare-che-una-persona-piu-giovane-assuma-il-controllo-107231410.html
RMG6CPN6–La proprietaria, Sheila Thomas, si trova sul "piano tonico" di Outwood Windmill, Surrey, il più antico mulino a vento in funzione in Gran Bretagna, dopo aver annunciato che lo stava mettendo sul mercato. * Costruito nel 1665, l'edificio storico inglese di grado i, che produce farina per la vendita locale, si prevede di recuperare 600,000. La vedova Sheila, 61 anni, ha vissuto e lavorato al mulino per 43 anni, ma ha deciso che è tempo di andare avanti, dicendo che era tempo di lasciare che una persona più giovane assuma il controllo.
Teste di pietra scolpite all'ingresso di Angkor Thom, Siem Reap, Cambogia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/teste-di-pietra-scolpite-all-ingresso-di-angkor-thom-siem-reap-cambogia-image482588039.html
RM2K13NY3–Teste di pietra scolpite all'ingresso di Angkor Thom, Siem Reap, Cambogia
Ha lavorato a parete per l'estrazione del tufo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ha-lavorato-a-parete-per-l-estrazione-del-tufo-74793104.html
RFE9K3A8–Ha lavorato a parete per l'estrazione del tufo
Contrassegni di cava in Obelisco Incompiuto Open Air Museum, Northern cave, Aswan, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-contrassegni-di-cava-in-obelisco-incompiuto-open-air-museum-northern-cave-aswan-egitto-58335070.html
RFDAWAYA–Contrassegni di cava in Obelisco Incompiuto Open Air Museum, Northern cave, Aswan, Egitto
Cancello rurale il raccordo che unisce la pietra scolpita metallo e legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cancello-rurale-il-raccordo-che-unisce-la-pietra-scolpita-metallo-e-legno-16777665.html
RMAXA05P–Cancello rurale il raccordo che unisce la pietra scolpita metallo e legno
Mayfly sculture su pannelli di pietra che sono state lavorate in stalattite pareti lungo Teesdale superiore vicino a bassa forza cascate Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mayfly-sculture-su-pannelli-di-pietra-che-sono-state-lavorate-in-stalattite-pareti-lungo-teesdale-superiore-vicino-a-bassa-forza-cascate-111539510.html
RMGDD1NX–Mayfly sculture su pannelli di pietra che sono state lavorate in stalattite pareti lungo Teesdale superiore vicino a bassa forza cascate
Tipica casa di funghi di Earl A. Young. Ha lavorato principalmente con la pietra, usando calcare, pietra di campo e massi che ha trovato nel nord del Michigan. La caratteristica speciale delle Case dei funghi di Charlevoix sono i massi da cui sono state costruite individualmente dall'architetto Earl Young. Earl Young Local Historical District, Charlevoix, Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tipica-casa-di-funghi-di-earl-a-young-ha-lavorato-principalmente-con-la-pietra-usando-calcare-pietra-di-campo-e-massi-che-ha-trovato-nel-nord-del-michigan-la-caratteristica-speciale-delle-case-dei-funghi-di-charlevoix-sono-i-massi-da-cui-sono-state-costruite-individualmente-dall-architetto-earl-young-earl-young-local-historical-district-charlevoix-stati-uniti-image574132807.html
RF2TA2073–Tipica casa di funghi di Earl A. Young. Ha lavorato principalmente con la pietra, usando calcare, pietra di campo e massi che ha trovato nel nord del Michigan. La caratteristica speciale delle Case dei funghi di Charlevoix sono i massi da cui sono state costruite individualmente dall'architetto Earl Young. Earl Young Local Historical District, Charlevoix, Stati Uniti
Bet Shemesh, Israele. Xx Dicembre, 2017. Gli archeologi e i lavoratori delle Autorità di Antichità Israele continuare a scoprire di più rimane di un periodo bizantino 1.500 anno vecchio monastero e chiesa decorata con pavimenti a mosaico e marmi importati elementi scoperti in Bet Shemesh. Ha scoperto i resti di mura costruite di grandi lavorato muratura di pietra e una colonna di marmo base decorata con croci. Credito: Nir Alon/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bet-shemesh-israele-xx-dicembre-2017-gli-archeologi-e-i-lavoratori-delle-autorita-di-antichita-israele-continuare-a-scoprire-di-piu-rimane-di-un-periodo-bizantino-1500-anno-vecchio-monastero-e-chiesa-decorata-con-pavimenti-a-mosaico-e-marmi-importati-elementi-scoperti-in-bet-shemesh-ha-scoperto-i-resti-di-mura-costruite-di-grandi-lavorato-muratura-di-pietra-e-una-colonna-di-marmo-base-decorata-con-croci-credito-nir-alon-alamy-live-news-169373339.html
RMKRFHBR–Bet Shemesh, Israele. Xx Dicembre, 2017. Gli archeologi e i lavoratori delle Autorità di Antichità Israele continuare a scoprire di più rimane di un periodo bizantino 1.500 anno vecchio monastero e chiesa decorata con pavimenti a mosaico e marmi importati elementi scoperti in Bet Shemesh. Ha scoperto i resti di mura costruite di grandi lavorato muratura di pietra e una colonna di marmo base decorata con croci. Credito: Nir Alon/Alamy Live News
Primo piano delle pietre naturali lavorate per la pavimentazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-delle-pietre-naturali-lavorate-per-la-pavimentazione-image571268492.html
RF2T5BEP4–Primo piano delle pietre naturali lavorate per la pavimentazione.
Città, pietra, barocco, uno, lava, Sicilia, stile, chiesa, città, arte, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-citta-pietra-barocco-uno-lava-sicilia-stile-chiesa-citta-arte-143297696.html
RFJ93NJT–Città, pietra, barocco, uno, lava, Sicilia, stile, chiesa, città, arte,
Spagna, Catalogna, Barcellona, Palau de la musica Catalana, sala concerti progettata dall'architetto del modernismo catalano Lluis Domènech i Montaner, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, vestibolo, il banister delle scale in pietra finemente lavorata e sostenuto da balaustre in vetro giallo trasparente Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-catalogna-barcellona-palau-de-la-musica-catalana-sala-concerti-progettata-dall-architetto-del-modernismo-catalano-lluis-domenech-i-montaner-sito-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-vestibolo-il-banister-delle-scale-in-pietra-finemente-lavorata-e-sostenuto-da-balaustre-in-vetro-giallo-trasparente-image602167670.html
RM2WYK306–Spagna, Catalogna, Barcellona, Palau de la musica Catalana, sala concerti progettata dall'architetto del modernismo catalano Lluis Domènech i Montaner, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, vestibolo, il banister delle scale in pietra finemente lavorata e sostenuto da balaustre in vetro giallo trasparente
Vecchio muro intonacato bianco con un arco lavorato in pietra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-muro-intonacato-bianco-con-un-arco-lavorato-in-pietra-image486754307.html
RF2K7WG2B–Vecchio muro intonacato bianco con un arco lavorato in pietra
. Inglese: una fotografia da Federico Christian Palmer (d.1941), della passeggiata passando Kings Hall (costruito 1904), a Herne Bay, Kent, Inghilterra, nella pre-Prima Guerra Mondiale anni del XX secolo. Fred C. Palmer ha lavorato a Herne Bay dal 1903 al 1920, principalmente dal suo studio di torre. Il bandstand (visibile sulla parte superiore del padiglione), non esiste oggi, sebbene il contenitore superiore ringhiere fare. A destra del palco per spettacoli è una piattaforma a più livelli di audience posti a sedere. Il colonnato muro di pietra e passi la bordatura dei giardini sono stati sostituiti da bitte di ghisa e legno. Il percorso al di sotto del Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-una-fotografia-da-federico-christian-palmer-d-1941-della-passeggiata-passando-kings-hall-costruito-1904-a-herne-bay-kent-inghilterra-nella-pre-prima-guerra-mondiale-anni-del-xx-secolo-fred-c-palmer-ha-lavorato-a-herne-bay-dal-1903-al-1920-principalmente-dal-suo-studio-di-torre-il-bandstand-visibile-sulla-parte-superiore-del-padiglione-non-esiste-oggi-sebbene-il-contenitore-superiore-ringhiere-fare-a-destra-del-palco-per-spettacoli-e-una-piattaforma-a-piu-livelli-di-audience-posti-a-sedere-il-colonnato-muro-di-pietra-e-passi-la-bordatura-dei-giardini-sono-stati-sostituiti-da-bitte-di-ghisa-e-legno-il-percorso-al-di-sotto-del-image207876388.html
RMP25GCM–. Inglese: una fotografia da Federico Christian Palmer (d.1941), della passeggiata passando Kings Hall (costruito 1904), a Herne Bay, Kent, Inghilterra, nella pre-Prima Guerra Mondiale anni del XX secolo. Fred C. Palmer ha lavorato a Herne Bay dal 1903 al 1920, principalmente dal suo studio di torre. Il bandstand (visibile sulla parte superiore del padiglione), non esiste oggi, sebbene il contenitore superiore ringhiere fare. A destra del palco per spettacoli è una piattaforma a più livelli di audience posti a sedere. Il colonnato muro di pietra e passi la bordatura dei giardini sono stati sostituiti da bitte di ghisa e legno. Il percorso al di sotto del
Guardando verso il punto di vista della città di pietra dalla punta Tippu home sull'isola di Zanzibar. Africa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/guardando-verso-il-punto-di-vista-della-citta-di-pietra-dalla-punta-tippu-home-sull-isola-di-zanzibar-africa-image4495172.html
RMAEWY45–Guardando verso il punto di vista della città di pietra dalla punta Tippu home sull'isola di Zanzibar. Africa
scalpello di selce marrone, grezzo, ascia, pietra, selce, lunghezza: 10.4 cm, preistorico -4000 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scalpello-di-selce-marrone-grezzo-ascia-pietra-selce-lunghezza-10-4-cm-preistorico-4000-image344556778.html
RM2B0FWK6–scalpello di selce marrone, grezzo, ascia, pietra, selce, lunghezza: 10.4 cm, preistorico -4000
Mani Stone in Himalaya. Nepal. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mani-stone-in-himalaya-nepal-image355337771.html
RF2BJ30XK–Mani Stone in Himalaya. Nepal.
La pietra costruito il mulino a vento a Chesterton nel Warwickshire, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-pietra-costruito-il-mulino-a-vento-a-chesterton-nel-warwickshire-inghilterra-11040378.html
RMA4G4XK–La pietra costruito il mulino a vento a Chesterton nel Warwickshire, Inghilterra.
Blocco di pietra sul ruscello con piante verdi e fogliame Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/blocco-di-pietra-sul-ruscello-con-piante-verdi-e-fogliame-image245946211.html
RFT83PW7–Blocco di pietra sul ruscello con piante verdi e fogliame
Due timpani, case di pietra, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-timpani-case-di-pietra-francia-85973141.html
RMEYTBH9–Due timpani, case di pietra, Francia
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.