RMFFYTK0–Fotografia, fotografo, fotografo paesaggista con tenda per sviluppare le immagini dopo il processo di collodio bagnato di Frederic Archer (1813 - 1857), incisione del legno, 1851, Additional-Rights-Clearences-Not Available
RMP5HYXH–N/A. Inglese: fotografia, piazza di attestatura di legname, Quebec City, QC, 1872, William Notman (1826-1891), sali di argento su vetro - umido collodio processo 20 x 25 cm Français : Photographie, Aboutement de bois équarri, Québec, QC, 1872, William Notman (1826-1891), placca de verre au collodio humide, 20 x 25 cm . 1872. William Notman (1826-1891) nomi alternativi William McFarlane Notman Descrizione fotografo canadese e commercianti Data di nascita e morte 8 Marzo 1826 25 Novembre 1891 Luogo di nascita e morte Paisley, Scozia Montreal, Quebec, Canada, posizione di lavoro a Montreal, Quebec, Canad
RMT62NRB–VICTORIAN STREET FOTOGRAFO CON SOFFIETTO TREPPIEDE PER FOTOCAMERA famiglia vittoriana del XIX secolo posa per un fotografo di strada che utilizza un rivoluzionario sistema di rivestimento e lavorazione di lastre di vetro in collodion bagnato in loco nella camera oscura mobile Clapham Common, Londra, Regno Unito 1877
RM2HB335P–[Cityscape], studio Burton Brothers, studio fotografico, Dunedin, Wet Collodion Process
RF2HK6PP7–Ispirato a [cityscape], studio Burton Brothers, studio fotografico, Dunedin, Wet Collodion Process, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMPATK6P–[La salita del Mont Blanc]. Artista: Auguste-Rosalie Bisson (Francese, 1826-1900). Dimensioni: Immagine: 39,6 x 23,7 cm (15 9/16 x 9 5/16 in.). Montaggio: 63 x 45,7 cm (24 13/16 x 18 in.). Studio fotografico: Bisson Frères (francese, active 1852-1863). Data: 1861. Durante il trasporto di attrezzature fotografiche e di manipolazione di soluzioni chimiche per il collodio umido processo non è mai stato un compito facile, non più audace sfida è stata intrapresa in gli inizi della storia della fotografia rispetto alla scalata del Monte Bianco e la realizzazione di punti di vista al vertice della vetta più alta delle Alpi. Tentativo non riuscito
RM2A52M2P–Le Piramidi di Saqqara, da nord-est, 1858. Frith è stato il primo fotografo in Egitto per utilizzare con successo il collodio umido processo, introdotto nel 1851. La sua piastra di vetro negativi hanno dato più nitidi e immagini più dettagliate rispetto a quelle della carta. Egli ha anche creato la piastra di mammoth stampe, come questa dimensione è chiamato, che richiedeva ugualmente grande lastra di vetro negativi. Perseguendo il processo’s esigente chimica in Egitto’s sole cocente stava cercando. Frith talvolta cercato rifugio nelle tombe per l'aria fredda e tenebre per elaborare i suoi piatti. "Io stesso spinta indietro sulle mie mani e ginocchia,
RF2B1M88P–Fotografo che versò la soluzione collodio sulla piastra in ferro nero. Processo di collodio a piastra umida.
RMD8TC6A–Fotografo usando la vecchia fotocamera e piastre bagnate (processo di collodio), Eyjafordur, Akureyri, Islanda
RM2HFC817–Stereoview - MR W Dodgson , Wigton , Cumberland , con il suo apparecchio di fotografia di campo , macchina fotografica stereoscopica , tenda scura , processo di collodio bagnato, vista vicino Wigton , fotografo precoce
RMFJB36G–Fotografo vittoriano sulla spiaggia,Wet-processo di collodio, anche chiamato processo di collodio , tecnica fotografica inventato da inglese Frederick Scott Archer nel 1851,canale isola,
RM2HFC818–Stereoview - MR W Dodgson , Wigton , Cumberland , con il suo apparecchio di fotografia di campo , macchina fotografica stereoscopica , tenda scura , processo di collodio bagnato, vista vicino Wigton , fotografo precoce
RMFB8BFW–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, al di fuori della sua camera oscura viaggio convertito da una vecchia ambulanza. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
RMWHAGKD–La fotografia nel 1860 quando un fotografo ha avuto non solo di portare una fotocamera ma una tenda e sostanze chimiche per preparare e processo umido piastre di collodio
RM2HJ3HTF–[L'ascesa del Monte Bianco] 1861 Auguste-Rosalie Bisson francese mentre il trasporto di attrezzature fotografiche e la manipolazione di soluzioni chimiche per il processo di collodio umido non è mai stato un compito facile, Nella prima storia della fotografia non è stata intrapresa una sfida più audace dell'ascesa del Monte Bianco e della creazione di vedute sulla cima della vetta più alta delle Alpi. Tentato senza successo dal Bisson Frères nel 1860, l'obiettivo è stato raggiunto dal giovane Bisson l'anno successivo, aiutato da una guida esperta e venticinque portieri con i suoi piatti, macchine fotografiche, prodotti chimici, a
RMT5D4EG–Eadweard Muybridge 1830-1904 inglese fotografo americano
RM2HH84GG–Sezione del Gigante Grizzly con Galen Clark, Mariposa Grove, Yosemite 1865–66, stampato ca. 1876 Carleton E. Watkins American Watkins ha fatto il suo nome con le viste della valle straordinariamente bella di Yosemite, che ha fotografato ripetutamente durante un periodo di venti anni, a partire dal 1861. A quel tempo era un virtuoso praticante del difficile processo di wet-collodion utilizzando lastre di vetro 'mammoth', che rendevano la vastità del paesaggio e i suoi infiniti dettagli con portata e chiarezza insuperabili. Watkins, il cui sostentamento dipendeva dalle vendite dei suoi punti di vista della California ai turisti, no
RFRND112–Fotografo riversa collodio soluzione sul nero sottile piastra di ferro. Piastra umida collodio processo.
RFS1JFNH–Immagine di un Vintage fotocamera da 1920's image modificati per dare immagine tintype guarda che era una tradizionale tecnica di imaging che è noto anche come piastra umida o processo di collodio
RMR93TEH–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
RMPBM2CC–. Inglese: fotografia, la Casa del Parlamento, Ottawa, su circa 1878, Notman & Sandham, sali di argento su vetro - umido collodio processo - 20 x 25 cm Français : Photographie, Chambre du parlement, Ottawa, Ont., vers 1878, Notman & Sandham, placca de verre au collodio humide, 20 x 25 cm . circa 1878 772 Casa del Parlamento Ottawa 1878
RMR93TF2–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
RM2HB3DG1–Hokitika, studio Burton Brothers, studio fotografico, 1879, Dunedin, processo di collodio umido
RF2HK7KP1–Ispirato da Oamaru, studio Burton Brothers, studio fotografico, 1880s, Dunedin, Wet Collodion Process, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMRFH4AH–[Quattro ufficiali]. Artista: Alexander Gardner (American, Glasgow, Scozia 1821-1882 Washington D.C.). Dimensioni: Immagine: 17,8 x 22,8 cm (7 x 9 in.). Data: ca. 1864. Gardner è un esperto nel nuovo wet-collodio su lastre di vetro (processo di fotografia e in grado manager di Mathew Brady di Washington, D.C., ritratto studio dal 1858 fino al 1862, quando ha avuto una caduta di fuori con il suo datore di lavoro. Nel novembre 1862 ha formato la sua azienda, portando con sé molti di Brady i migliori fotografi, compresi Egbert Guy Fowx (visto nelle vicinanze). Come Brady, Gardner e il suo corpo ha prodotto un vasto documentatio fotografico
RM2A50EWX–Cathedral Rocks e riflessioni e il Parco Nazionale di Yosemite, 1864. Nel 1859, Charles L. Weed realizzato le prime fotografie di Yosemite Region. Utilizzando il collodio umido processo, ha prodotto 40 stereoviews e una ventina di grandi dimensioni (10 x 14 pollici) negativi di vetro. Il suo pionieristico di fotografie ha informato i futuri visitatori e artisti della regione splendori panoramici. Circa cinque anni più tardi, nel 1864, tornò a creare la sua notevole mammoth piastra opinioni (circa 17 x 22 pollici) della valle. Questa immagine di Cathedral Rocks è fra i migliori esempi di erbaccia è la sua capacità di combinare sublime oggetto di osservazione. Wi
RF2B1M8BE–Fotografo che versò la soluzione collodio sulla piastra in ferro nero. Processo di collodio a piastra umida.
RMD8TC2F–Fotografo piastre bagnate (processo di collodio) per immagini creative, Eyjafordur, Akureyri, Islanda
RMR9B1CX–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
RM2PAHBMC–1855 ca : Ambrotipo di un giovane , con probabilità di un fotografo sconosciuto in Gran Bretagna . Il processo di ambrotipia (da ambrotos greci, 'immortala') o anfitipo è un processo fotografico che crea un'immagine fotografica positiva su una lastra di vetro utilizzando il processo di collodio in lastra bagnata. Fu brevettata nel 1854 da James Ambrose Cutting di Boston, negli Stati Uniti. Il processo di collodio a piastre bagnate è stato inventato pochi anni prima da Frederick Scott Archer, ma il taglio lo ha usato come positivo, invece che come negativo. n Gran Bretagna è stato chiamato collodio positivo: Un lato di A.
RMFB8BG8–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Il fissaggio della immagine di uno scalo. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
RF2RPBGN2–Obiettivo con scala vintage per telemetro effetto fotocamera collodion con piastra umida
RM2AHPM9H–O. H. Willard. Untitled. 1850-1859. Stati Uniti. Salate stampa carta O. H. Willard era un prominente Philadelphia fotografo del 1850s e 1860s, che ha contribuito al dibattito generale sulla fotografia in riviste professionali del giorno. Come altri che avevano cominciato come daguerreotypists, Willard migrate al collodio umido (lastra di vetro) processo, che ha offerto tempo di esposizione più breve e, a differenza dell'unica immagine positiva inventato da Daguerre, fruttato negativi con teoricamente illimitate riproducibilità. Il sitter sconosciuto in questa foto ci si impegna con il suo chiaro, lo sguardo diretto.
RMT5D4F2–Eadweard Muybridge1830-1904 inglese fotografo americano
RM2HH808W–Vista dal Sentinel Dome, Yosemite 1865–66 Carleton E. Watkins American Carleton Watkins ha fatto il suo nome con vedute della Yosemite Valley, che ha fotografato ripetutamente per un periodo di vent'anni, a partire dal 1861. A quel tempo era un virtuoso praticante del difficile processo di wet-collodion utilizzando lastre di vetro 'mammoth', che rendevano la vastità del paesaggio e i suoi infiniti dettagli con portata e chiarezza insuperabili. Durante una visita a Yosemite nel 1865-66, Watkins salì al Sentinel Dome. Ha fatto una serie di tre fotografie di questa vista senza pari, ciascuna un integrale, self-s
RFRND111–Fotografo bagna un ambrotype in una soluzione chimica. Piastra umida collodio processo. Le attrezzature della camera oscura.
RM2CEM9GR–. Il fascio solare d'argento : un libro di testo pratico e teorico sul disegno del sole e la stampa fotografica. es di collodio questo processo fornisce delle buone immagini. Processo di morfina TJie. Questo processo è stato introdotto dal sig. Bartolomew, ha per i suoi meriti notevole sensibilità unita ritiro della preparazione. La piastra viene preparata con l'usuale collodio bromoiodizzato, rispettando intutto lo stesso che per il processo ad umido. Dopo che la piastra è stata sensibilizzata, è stata lavata bene con acqua distillata, e la soluzione di asso-tato di morfina, un'oncia di graninper, è fatta scorrere su e la piastra è lasciata asciugare
RMACX216–Fotografia artistica di una statua equestre
RM2G43M3H–Sviluppo foto. Camera Oscura, Ambrotype. Luce rossa.
RMAHMHWG–Fotografia ambrotype ritratto di padre e figlio circa 1850 60
RM2HB3DG5–Oamaru, studio Burton Brothers, studio fotografico, 1880s, Dunedin, processo di collodio umido
RF2HK6PGM–Ispirato da Timaru, studio Burton Brothers, studio fotografico, 1875, Dunedin, Wet Collodion Process, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMPA8D5N–Capo Horn, Columbia River, Oregon. Artista: Carleton E. Watkins (American, 1829-1916). Dimensioni: Immagine: 52,1 x 39 cm (20 1/2 x 15 3/8 in.) telaio: 76,2 x 63,5 cm (30 x 25 in.). Data: 1867. Watkins, consumato il fotografo del West americano, combinato un virtuoso della padronanza della difficile piastra umida processo negativo con un rigoroso senso della struttura pittorica. Per grande formato il lavoro del paesaggio come ad esempio Watkins prodotta lungo il fiume Columbia in Oregon, le esigenze fisiche erano fantastici. Poiché non vi è ancora alcun mezzo pratico di ingrandimento, Watkins di negativi in vetro ha dovuto essere grande come egli
RM2A52XBA–Ben di Joab, Gerusalemme, 1857. Questo incantevole vista del pozzetto di Ioab ha portato dalle pionieristiche collaborazione fotografica di James Robertson e suo cognato, Felice Beato, durante un viaggio per il Vicino Oriente nel 1857. La loro alta qualità, grandi e ben eseguita e composta con cura le fotografie sono prodotti di primo utilizzo noto di wet-processo di collodio in Terra Santa. Le immagini raffigurano il la maggior parte dei luoghi santi in e vicino a Gerusalemme, tipicamente di registrare i siti da suggestivi punti di vista, come il sale di lussureggianti e stampa di Joab, Gerusalemme. La fotocamera è stata orientata verso l'alto, prod.
RF2B1M8EX–Sviluppo di un ritratto fatto su una piastra di ferro nera. Processo di collodio a piastra umida.
RMD8TC30–Camera oscura all'aperto per l'utilizzo di piastre bagnate (processo di collodio), Eyjafordur, Akureyri, Islanda
RMR9B1CJ–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
RFT5KKJG–Vecchia fotocamera vintage. Ambrotype e daguerreotype.
RMFB8BGD–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Portando la fotocamera al Boat House. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
RM2HH511A–View on the Columbia, Cascades 1867 Carleton E. Watkins American a partire dal 1850s, i fotografi hanno trovato un modo per ottenere la chiarezza dei daguerreotipi senza rinunciare alla riproducibilità insita nel processo fotografico negativo/positivo di William Henry Fox Talbot: sostituirono la carta negativa con vetro, che rivestirono con un sottile strato di collodio fotosensibile umido (puncottone disciolto in etere). Per i lavori di grande formato paesaggio come Watkins prodotto lungo il fiume Columbia in Oregon, le richieste fisiche di questo processo sono state grandi. Dal momento che non c'era ancora alcun mezzo pratico
RFRND10P–Fotografo riversa collodio soluzione sulla lastra di vetro. Piastra umida collodio (ambrotype processo). Le attrezzature della camera oscura.
RM2HJ2E70–Madame Medori ca. 1857 Matthew B. Brady American Brady era un abile daguerreotipista, avendo imparato gli aspetti tecnici del processo dai pionieri americani del mezzo, Samuel F. B. Morse e John Draper. Ha aperto il suo primo studio nel 1844 e si è posto il compito di fotografare le figure più importanti della nazione: presidenti e militari, imprenditori, scrittori, artisti e stelle del palco. A metà del 1850s Brady e altri artisti hanno iniziato a utilizzare i negativi collodio su vetro, o piastre bagnate, e presto il negativo di vetro e la stampa di carta sostituito il daguerreotype del tutto come me
RMACX211–Fotografia artistica di un casco guerrieri
RM2HB3DFC–Oamaru, studio Burton Brothers, studio fotografico, 1880s, Dunedin, processo di collodio umido
RF2HK6YH7–Ispirato al Matukituki, studio Burton Brothers, studio fotografico, 1870s, Dunedin, Wet Collodion Process, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMPMA2E5–Capo Horn, Columbia River, Oregon. Data: 1867. Dimensioni: complessivo: 50,1 x 38,1 cm (19 3/4 x 15 in.). Medium: albume stampa dal collodio montato negativo sul cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carleton E. Watkins. Carleton Emmons Watkins.
RM2A51FYE–Guardando verso sud nel Grand Canyon del Fiume Colorado, Sheavwitz, 1872. Dal 1871 al 1873, il generale George M. Wheeler ha portato il governo sponsorizzato il sondaggio di terre ad ovest del centesimo meridiano. Philadelphian William Bell è servita come nuovo fotografo personale per la spedizione in Arizona. Bell utilizzato lastre a secco di propria fabbricazione invece del popolare collodio umido processo, liberando così da sé la necessità di disporre di una camera oscura vicino a ogni volta che egli ha voluto esporre un negativo. Il fotografo di stile era di creare composizioni drammatiche sottolineando la verticalità. In questa sorprendente juxtapositi
RF2B1M7PJ–Ritratto realizzato con collodio a piastra bagnata
RMD8TC2H–Fotografo utilizzando piastre bagnate (processo di collodio) per immagini creative, Eyjafordur, Akureyri, Islanda
RMR9B1AE–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
RFT5KKK3–Sviluppo foto. Camera Oscura, Ambrotype. Luce rossa.
RMFB8BGE–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Il appena sviluppato piastra dell'equipaggio. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
RFRND10W–Il fotografo imposta un vecchio formato grande fotocamera con lastra fotografica chassis, prima della ripresa.
RM2HHCCYA–Il generale di Brigadier Gustavus A. DeRussy e lo staff su Steps of Arlington House, Arlington, Virginia Maggio 1864 Alexander Gardner American, Scottish Gardner è stato un esperto nel nuovo processo fotografico wet-collodion-on-glass-plate ed è stato direttore di Mathew B. Brady's Washington, D.C., studio di ritratti. Si è diviso con Brady nel novembre 1862 e ha formato la sua propria azienda, prendendo con lui molti dei migliori fotografi di Brady. Gardner ed il suo corpo, come Brady's, hanno prodotto una vasta documentazione fotografica della Guerra civile. Qui, i soldati dell'Unione posano per la macchina fotografica in atteggiamenti volutamente casuali sul fronte s.
RMACX254–Fotografia artistica di una scrivania
RM2HHWPEF–[Quattro funzionari] ca. 1864 Alexander Gardner American, Scottish Gardner è stato un esperto nel nuovo processo di fotographia wet-collodion-on-glass-plate e responsabile in grado di Mathew Brady's Washington, D.C., studio di ritratto dal 1858 al 1862, quando ha avuto un cading-out con il suo datore di lavoro. Nel novembre 1862 ha formato la sua società, portando con sé molti dei migliori fotografi di Brady, tra cui Egbert Guy Fowx (visto nelle vicinanze). Come Brady, Gardner e il suo corpo hanno prodotto una vasta documentazione fotografica della Guerra civile, una selezione della quale costituisce la base della sua pubblicazione di riferimento, Gardner's Photograp
RM2HB3C3P–Tauranga, studio Burton Brothers, studio fotografico, Nuova Zelanda, processo di collodio umido
RF2HK6X5Y–Ispirato a [Lawrence], studio Burton Brothers, studio fotografico, Nuova Zelanda, Wet Collodion Process, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMPAPB58–Vista dalla cupola sentinella, Yosemite. Artista: Carleton E. Watkins (American, 1829-1916). Dimensioni: Immagine 1: 40,3 × 52,1 cm (15 7/8 × 20 1/2 in.) Montare 1: 53,4 x 68.7cm (21 x 27 1/16in.) l'immagine 2: 40,0 x 52,5 cm (15 3/4 x 20 11/16 in.) Montare 2: 53,3 x 68.8cm (21 x 27 1/16in.) immagine 3: 40,8 x 52,5 cm (16 1/16 x 20 11/16in.) Montare 3: 53,2 x 68.7cm (20 15/16 x 27 1/16 poll.). Data: 1865-66. Carleton Watkins ha reso il suo nome con vedute della valle di Yosemite, che ha fotografato più volte su un periodo di venti anni, con inizio nel 1861. Da quel tempo egli era un praticante di virtuoso della difficile bagnato
RM2A509H0–Cavaliere nero nella parte anteriore di una porta, c. 1855. Il genere della ritrattistica equestre risale all'antichità classica, ma tradurlo alla fotografia è stato complicato a causa delle lunghe esposizioni richieste dai primi processi. Nadar’s esempio evoca convegni di studio ritrattistica, impiegando un grande fondale dipinto per camuffare la posizione effettiva, che è stato probabilmente all'esterno. In leggermente il precedente lavoro di seguito, il pilota in uniforme sembra essere a guardia della porta. Confrontare le stampe fornisce un opportunità per contrastare la granulosità e la morbidezza della precedente salati carta processo wi
RMD8TC2K–Fotografo utilizzando piastre bagnate al processo di immagini (processo di collodio), Eyjafordur, Akureyri, Islanda
RMR9B1AB–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
RMD8TC1Y–Fotografo usando la vecchia fotocamera e piastre bagnate (processo di collodio) per immagini creative, Eyjafordur, Akureyri, Islanda
RMFB8BGC–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Allineando la scalo shot. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
RFT5KKKC–Sviluppo foto. Camera Oscura, Ambrotype. Luce rossa.
RFRND110–Il fotografo imposta un vecchio formato grande fotocamera con lastra fotografica chassis, prima della ripresa.
RMACX26E–Fotografia artistica di fiori in vaso
RM2HB3C7D–Nelson, studio Burton Brothers, studio fotografico, 1870s, Nelson, processo di collodio umido
RF2HK7HDX–Ispirato da Tauranga, studio Burton Brothers, studio di fotografia, Nuova Zelanda, processo di collodio umido, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMRXCT44–William Holman Hunt. Julia Margaret Cameron; Inglese, 1815-1879. Data: 1864. Dimensioni: 24 x 19,1 cm (l'immagine/carta, ovale); 44,3 × 35,5 cm (mount). Albume stampa. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
RM2A50GK3–Il cinabro Mountain, Devil diapositiva, 1880. Un fotografo di talento, sia dal punto di vista estetico e tecnicamente, Haynes abilmente composto da vari elementi in questa piastra di mammoth stampa raffigurante un espansiva, arido paesaggio con il cinabro montagne sullo sfondo. I binari della ferrovia a croce diagonalmente la composizione, fornendo visual vitalità narrativa e la ricchezza. Il grande vetro negativo e albume di processo di stampa consentito Haynes per convogliare la vista panoramica con chiarezza e fedeltà, mentre risponde alla scena’s straordinaria illuminazione naturale. Inizio nel tardo 1870, questo Michigan-bo
RMR9B1A3–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
RMFB8BGM–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Timoniere Martin Rudwick comporta per il suo ritratto. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
RFRND10X–Il fotografo imposta un vecchio formato grande fotocamera con lastra fotografica chassis, prima della ripresa.
RMACX269–Fotografia artistica di fiori in vaso
RM2HB35CH–The Matukituki, studio Burton Brothers, studio fotografico, 1870s, Dunedin, processo di collodio umido
RF2HK7FTT–Ispirato da Rotomahana, studio Burton Brothers, studio fotografico, Nuova Zelanda, Wet Collodion Process, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMPA8DG0–Sezione del Grizzly Giant con Galen Clark, Mariposa Grove, il Parco Nazionale di Yosemite. Artista: Carleton E. Watkins (American, 1829-1916). Dimensioni: Immagine: 20 5/8 × 15 11/16 in. (52,4 × 39,8 cm) foglio: 23 13/16 × 19 1/16 in. (60,5 × 48,4 cm). Data: 1865-66. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2C714XM–Thomas Carlyle, 1867.
RMR9B1CD–Piastra umida collodio (ambrotype) per Hell's Kitchen progetto.
RMFB8BGH–Selsey, West Sussex, Regno Unito. 11 gennaio, 2016. Timoniere Martin Rudwick comporta per il suo ritratto. Jack Lowe, chi è è fotografare ogni RNLI scialuppa di salvataggio stazione NEL REGNO UNITO utilizzando una piastra della fotocamera e umido processo di collodio, visite Selsey scialuppa di salvataggio stazione. Credito: Julia Claxton/Alamy Live News
RFRND10N–Fotografo donna imposta il ligths ritratto per le riprese in studio. Formato di grandi dimensioni telecamera in primo piano.
RMACX236–Fotografia artistica di un poppie pods
RM2HB334J–Timaru, studio Burton Brothers, studio fotografico, 1875, Dunedin, processo di collodio umido
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.