La Grande Carestia del 1876–78 (anche la carestia dell'India meridionale del 1876–78 o la carestia dei Madras del 1877) fu una carestia in India che iniziò nel 1876 e colpì l'India sud-occidentale (Madras, Mysore, Hyderabad e Bombay) per un periodo di due anni. Nel suo secondo anno la carestia si diffuse anche a nord in alcune regioni delle Province centrali e delle Province Nord-occidentali, e in una piccola area del Punjab. La carestia coprì in ultima analisi un'area di 670.000 chilometri quadrati (257.000 miglia quadrate) e provocò un disagio ad una popolazione di 58.500.000 abitanti. Si stima che il tributo di morte da questa carestia sia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-grande-carestia-del-1876-78-anche-la-carestia-dell-india-meridionale-del-1876-78-o-la-carestia-dei-madras-del-1877-fu-una-carestia-in-india-che-inizio-nel-1876-e-colpi-l-india-sud-occidentale-madras-mysore-hyderabad-e-bombay-per-un-periodo-di-due-anni-nel-suo-secondo-anno-la-carestia-si-diffuse-anche-a-nord-in-alcune-regioni-delle-province-centrali-e-delle-province-nord-occidentali-e-in-una-piccola-area-del-punjab-la-carestia-copri-in-ultima-analisi-un-area-di-670000-chilometri-quadrati-257000-miglia-quadrate-e-provoco-un-disagio-ad-una-popolazione-di-58500000-abitanti-si-stima-che-il-tributo-di-morte-da-questa-carestia-sia-image344273803.html
RM2B030MY–La Grande Carestia del 1876–78 (anche la carestia dell'India meridionale del 1876–78 o la carestia dei Madras del 1877) fu una carestia in India che iniziò nel 1876 e colpì l'India sud-occidentale (Madras, Mysore, Hyderabad e Bombay) per un periodo di due anni. Nel suo secondo anno la carestia si diffuse anche a nord in alcune regioni delle Province centrali e delle Province Nord-occidentali, e in una piccola area del Punjab. La carestia coprì in ultima analisi un'area di 670.000 chilometri quadrati (257.000 miglia quadrate) e provocò un disagio ad una popolazione di 58.500.000 abitanti. Si stima che il tributo di morte da questa carestia sia
Thailandia: Matsayit Klang o Moschea centrale, Pattani, Thailandia meridionale. La Matsayit Klang è stata costruita negli anni '1960 ed è la seconda moschea più grande della Thailandia. Pattani, fondata nel XV secolo, era una volta la capitale di un sultanato indipendente di lingua malese. Oggi è il cuore spirituale e la città più importante della regione musulmana malese del profondo Sud della Thailandia. Circa il 75% della popolazione è musulmano di lingua malese (le cifre sono contestate), e la città e la regione sono al centro dell'attuale instabilità politica che ha disturbato le province di confine del profondo Sud. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/thailandia-matsayit-klang-o-moschea-centrale-pattani-thailandia-meridionale-la-matsayit-klang-e-stata-costruita-negli-anni-1960-ed-e-la-seconda-moschea-piu-grande-della-thailandia-pattani-fondata-nel-xv-secolo-era-una-volta-la-capitale-di-un-sultanato-indipendente-di-lingua-malese-oggi-e-il-cuore-spirituale-e-la-citta-piu-importante-della-regione-musulmana-malese-del-profondo-sud-della-thailandia-circa-il-75-della-popolazione-e-musulmano-di-lingua-malese-le-cifre-sono-contestate-e-la-citta-e-la-regione-sono-al-centro-dell-attuale-instabilita-politica-che-ha-disturbato-le-province-di-confine-del-profondo-sud-image344248562.html
RM2B01TFE–Thailandia: Matsayit Klang o Moschea centrale, Pattani, Thailandia meridionale. La Matsayit Klang è stata costruita negli anni '1960 ed è la seconda moschea più grande della Thailandia. Pattani, fondata nel XV secolo, era una volta la capitale di un sultanato indipendente di lingua malese. Oggi è il cuore spirituale e la città più importante della regione musulmana malese del profondo Sud della Thailandia. Circa il 75% della popolazione è musulmano di lingua malese (le cifre sono contestate), e la città e la regione sono al centro dell'attuale instabilità politica che ha disturbato le province di confine del profondo Sud.
Thailandia: Matsayit Klang o Moschea centrale, Pattani, Thailandia meridionale. La Matsayit Klang è stata costruita negli anni '1960 ed è la seconda moschea più grande della Thailandia. Pattani, fondata nel XV secolo, era una volta la capitale di un sultanato indipendente di lingua malese. Oggi è il cuore spirituale e la città più importante della regione musulmana malese del profondo Sud della Thailandia. Circa il 75% della popolazione è musulmano di lingua malese (le cifre sono contestate), e la città e la regione sono al centro dell'attuale instabilità politica che ha disturbato le province di confine del profondo Sud. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/thailandia-matsayit-klang-o-moschea-centrale-pattani-thailandia-meridionale-la-matsayit-klang-e-stata-costruita-negli-anni-1960-ed-e-la-seconda-moschea-piu-grande-della-thailandia-pattani-fondata-nel-xv-secolo-era-una-volta-la-capitale-di-un-sultanato-indipendente-di-lingua-malese-oggi-e-il-cuore-spirituale-e-la-citta-piu-importante-della-regione-musulmana-malese-del-profondo-sud-della-thailandia-circa-il-75-della-popolazione-e-musulmano-di-lingua-malese-le-cifre-sono-contestate-e-la-citta-e-la-regione-sono-al-centro-dell-attuale-instabilita-politica-che-ha-disturbato-le-province-di-confine-del-profondo-sud-image344248563.html
RM2B01TFF–Thailandia: Matsayit Klang o Moschea centrale, Pattani, Thailandia meridionale. La Matsayit Klang è stata costruita negli anni '1960 ed è la seconda moschea più grande della Thailandia. Pattani, fondata nel XV secolo, era una volta la capitale di un sultanato indipendente di lingua malese. Oggi è il cuore spirituale e la città più importante della regione musulmana malese del profondo Sud della Thailandia. Circa il 75% della popolazione è musulmano di lingua malese (le cifre sono contestate), e la città e la regione sono al centro dell'attuale instabilità politica che ha disturbato le province di confine del profondo Sud.
Thailandia: Matsayit Klang o Moschea centrale, Pattani, Thailandia meridionale. La Matsayit Klang è stata costruita negli anni '1960 ed è la seconda moschea più grande della Thailandia. Pattani, fondata nel XV secolo, era una volta la capitale di un sultanato indipendente di lingua malese. Oggi è il cuore spirituale e la città più importante della regione musulmana malese del profondo Sud della Thailandia. Circa il 75% della popolazione è musulmano di lingua malese (le cifre sono contestate), e la città e la regione sono al centro dell'attuale instabilità politica che ha disturbato le province di confine del profondo Sud. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/thailandia-matsayit-klang-o-moschea-centrale-pattani-thailandia-meridionale-la-matsayit-klang-e-stata-costruita-negli-anni-1960-ed-e-la-seconda-moschea-piu-grande-della-thailandia-pattani-fondata-nel-xv-secolo-era-una-volta-la-capitale-di-un-sultanato-indipendente-di-lingua-malese-oggi-e-il-cuore-spirituale-e-la-citta-piu-importante-della-regione-musulmana-malese-del-profondo-sud-della-thailandia-circa-il-75-della-popolazione-e-musulmano-di-lingua-malese-le-cifre-sono-contestate-e-la-citta-e-la-regione-sono-al-centro-dell-attuale-instabilita-politica-che-ha-disturbato-le-province-di-confine-del-profondo-sud-image344248564.html
RM2B01TFG–Thailandia: Matsayit Klang o Moschea centrale, Pattani, Thailandia meridionale. La Matsayit Klang è stata costruita negli anni '1960 ed è la seconda moschea più grande della Thailandia. Pattani, fondata nel XV secolo, era una volta la capitale di un sultanato indipendente di lingua malese. Oggi è il cuore spirituale e la città più importante della regione musulmana malese del profondo Sud della Thailandia. Circa il 75% della popolazione è musulmano di lingua malese (le cifre sono contestate), e la città e la regione sono al centro dell'attuale instabilità politica che ha disturbato le province di confine del profondo Sud.
Thailandia: Matsayit Klang o Moschea centrale, Pattani, Thailandia meridionale. La Matsayit Klang è stata costruita negli anni '1960 ed è la seconda moschea più grande della Thailandia. Pattani, fondata nel XV secolo, era una volta la capitale di un sultanato indipendente di lingua malese. Oggi è il cuore spirituale e la città più importante della regione musulmana malese del profondo Sud della Thailandia. Circa il 75% della popolazione è musulmano di lingua malese (le cifre sono contestate), e la città e la regione sono al centro dell'attuale instabilità politica che ha disturbato le province di confine del profondo Sud. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/thailandia-matsayit-klang-o-moschea-centrale-pattani-thailandia-meridionale-la-matsayit-klang-e-stata-costruita-negli-anni-1960-ed-e-la-seconda-moschea-piu-grande-della-thailandia-pattani-fondata-nel-xv-secolo-era-una-volta-la-capitale-di-un-sultanato-indipendente-di-lingua-malese-oggi-e-il-cuore-spirituale-e-la-citta-piu-importante-della-regione-musulmana-malese-del-profondo-sud-della-thailandia-circa-il-75-della-popolazione-e-musulmano-di-lingua-malese-le-cifre-sono-contestate-e-la-citta-e-la-regione-sono-al-centro-dell-attuale-instabilita-politica-che-ha-disturbato-le-province-di-confine-del-profondo-sud-image344248561.html
RM2B01TFD–Thailandia: Matsayit Klang o Moschea centrale, Pattani, Thailandia meridionale. La Matsayit Klang è stata costruita negli anni '1960 ed è la seconda moschea più grande della Thailandia. Pattani, fondata nel XV secolo, era una volta la capitale di un sultanato indipendente di lingua malese. Oggi è il cuore spirituale e la città più importante della regione musulmana malese del profondo Sud della Thailandia. Circa il 75% della popolazione è musulmano di lingua malese (le cifre sono contestate), e la città e la regione sono al centro dell'attuale instabilità politica che ha disturbato le province di confine del profondo Sud.
Thailandia: Matsayit Klang o Moschea centrale, Pattani, Thailandia meridionale. La Matsayit Klang è stata costruita negli anni '1960 ed è la seconda moschea più grande della Thailandia. Pattani, fondata nel XV secolo, era una volta la capitale di un sultanato indipendente di lingua malese. Oggi è il cuore spirituale e la città più importante della regione musulmana malese del profondo Sud della Thailandia. Circa il 75% della popolazione è musulmano di lingua malese (le cifre sono contestate), e la città e la regione sono al centro dell'attuale instabilità politica che ha disturbato le province di confine del profondo Sud. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/thailandia-matsayit-klang-o-moschea-centrale-pattani-thailandia-meridionale-la-matsayit-klang-e-stata-costruita-negli-anni-1960-ed-e-la-seconda-moschea-piu-grande-della-thailandia-pattani-fondata-nel-xv-secolo-era-una-volta-la-capitale-di-un-sultanato-indipendente-di-lingua-malese-oggi-e-il-cuore-spirituale-e-la-citta-piu-importante-della-regione-musulmana-malese-del-profondo-sud-della-thailandia-circa-il-75-della-popolazione-e-musulmano-di-lingua-malese-le-cifre-sono-contestate-e-la-citta-e-la-regione-sono-al-centro-dell-attuale-instabilita-politica-che-ha-disturbato-le-province-di-confine-del-profondo-sud-image344248560.html
RM2B01TFC–Thailandia: Matsayit Klang o Moschea centrale, Pattani, Thailandia meridionale. La Matsayit Klang è stata costruita negli anni '1960 ed è la seconda moschea più grande della Thailandia. Pattani, fondata nel XV secolo, era una volta la capitale di un sultanato indipendente di lingua malese. Oggi è il cuore spirituale e la città più importante della regione musulmana malese del profondo Sud della Thailandia. Circa il 75% della popolazione è musulmano di lingua malese (le cifre sono contestate), e la città e la regione sono al centro dell'attuale instabilità politica che ha disturbato le province di confine del profondo Sud.
Vietnam: Scultura in legno, tomba di Jarai, Museo di Etnologia del Vietnam, Hanoi. I Jarai o Jarais sono un gruppo etnico che si trova nelle Highlands centrali del Vietnam (principalmente nelle province di Gia Lai e Kon Tum), così come nella provincia di Ratanakiri nel nord-est della Cambogia. Le tombe tradizionali di Jarai sono piccole capanne in cui sono collocati i beni del defunto. Intorno alla tomba colonne di legno sono sormontate da sculture grezze, alcune delle quali rappresentano guardiani spirituali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vietnam-scultura-in-legno-tomba-di-jarai-museo-di-etnologia-del-vietnam-hanoi-i-jarai-o-jarais-sono-un-gruppo-etnico-che-si-trova-nelle-highlands-centrali-del-vietnam-principalmente-nelle-province-di-gia-lai-e-kon-tum-cosi-come-nella-provincia-di-ratanakiri-nel-nord-est-della-cambogia-le-tombe-tradizionali-di-jarai-sono-piccole-capanne-in-cui-sono-collocati-i-beni-del-defunto-intorno-alla-tomba-colonne-di-legno-sono-sormontate-da-sculture-grezze-alcune-delle-quali-rappresentano-guardiani-spirituali-image546787539.html
RM2PNG92B–Vietnam: Scultura in legno, tomba di Jarai, Museo di Etnologia del Vietnam, Hanoi. I Jarai o Jarais sono un gruppo etnico che si trova nelle Highlands centrali del Vietnam (principalmente nelle province di Gia Lai e Kon Tum), così come nella provincia di Ratanakiri nel nord-est della Cambogia. Le tombe tradizionali di Jarai sono piccole capanne in cui sono collocati i beni del defunto. Intorno alla tomba colonne di legno sono sormontate da sculture grezze, alcune delle quali rappresentano guardiani spirituali.
Vietnam: Scultura in legno, tomba di Jarai, Museo di Etnologia del Vietnam, Hanoi. I Jarai o Jarais sono un gruppo etnico che si trova nelle Highlands centrali del Vietnam (principalmente nelle province di Gia Lai e Kon Tum), così come nella provincia di Ratanakiri nel nord-est della Cambogia. Le tombe tradizionali di Jarai sono piccole capanne in cui sono collocati i beni del defunto. Intorno alla tomba colonne di legno sono sormontate da sculture grezze, alcune delle quali rappresentano guardiani spirituali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vietnam-scultura-in-legno-tomba-di-jarai-museo-di-etnologia-del-vietnam-hanoi-i-jarai-o-jarais-sono-un-gruppo-etnico-che-si-trova-nelle-highlands-centrali-del-vietnam-principalmente-nelle-province-di-gia-lai-e-kon-tum-cosi-come-nella-provincia-di-ratanakiri-nel-nord-est-della-cambogia-le-tombe-tradizionali-di-jarai-sono-piccole-capanne-in-cui-sono-collocati-i-beni-del-defunto-intorno-alla-tomba-colonne-di-legno-sono-sormontate-da-sculture-grezze-alcune-delle-quali-rappresentano-guardiani-spirituali-image546787538.html
RM2PNG92A–Vietnam: Scultura in legno, tomba di Jarai, Museo di Etnologia del Vietnam, Hanoi. I Jarai o Jarais sono un gruppo etnico che si trova nelle Highlands centrali del Vietnam (principalmente nelle province di Gia Lai e Kon Tum), così come nella provincia di Ratanakiri nel nord-est della Cambogia. Le tombe tradizionali di Jarai sono piccole capanne in cui sono collocati i beni del defunto. Intorno alla tomba colonne di legno sono sormontate da sculture grezze, alcune delle quali rappresentano guardiani spirituali.
Vietnam: Scultura in legno, tomba di Jarai, Museo di Etnologia del Vietnam, Hanoi. I Jarai o Jarais sono un gruppo etnico che si trova nelle Highlands centrali del Vietnam (principalmente nelle province di Gia Lai e Kon Tum), così come nella provincia di Ratanakiri nel nord-est della Cambogia. Le tombe tradizionali di Jarai sono piccole capanne in cui sono collocati i beni del defunto. Intorno alla tomba colonne di legno sono sormontate da sculture grezze, alcune delle quali rappresentano guardiani spirituali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vietnam-scultura-in-legno-tomba-di-jarai-museo-di-etnologia-del-vietnam-hanoi-i-jarai-o-jarais-sono-un-gruppo-etnico-che-si-trova-nelle-highlands-centrali-del-vietnam-principalmente-nelle-province-di-gia-lai-e-kon-tum-cosi-come-nella-provincia-di-ratanakiri-nel-nord-est-della-cambogia-le-tombe-tradizionali-di-jarai-sono-piccole-capanne-in-cui-sono-collocati-i-beni-del-defunto-intorno-alla-tomba-colonne-di-legno-sono-sormontate-da-sculture-grezze-alcune-delle-quali-rappresentano-guardiani-spirituali-image546787541.html
RM2PNG92D–Vietnam: Scultura in legno, tomba di Jarai, Museo di Etnologia del Vietnam, Hanoi. I Jarai o Jarais sono un gruppo etnico che si trova nelle Highlands centrali del Vietnam (principalmente nelle province di Gia Lai e Kon Tum), così come nella provincia di Ratanakiri nel nord-est della Cambogia. Le tombe tradizionali di Jarai sono piccole capanne in cui sono collocati i beni del defunto. Intorno alla tomba colonne di legno sono sormontate da sculture grezze, alcune delle quali rappresentano guardiani spirituali.
Vietnam: Scultura in legno, tomba di Jarai, Museo di Etnologia del Vietnam, Hanoi. I Jarai o Jarais sono un gruppo etnico che si trova nelle Highlands centrali del Vietnam (principalmente nelle province di Gia Lai e Kon Tum), così come nella provincia di Ratanakiri nel nord-est della Cambogia. Le tombe tradizionali di Jarai sono piccole capanne in cui sono collocati i beni del defunto. Intorno alla tomba colonne di legno sono sormontate da sculture grezze, alcune delle quali rappresentano guardiani spirituali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vietnam-scultura-in-legno-tomba-di-jarai-museo-di-etnologia-del-vietnam-hanoi-i-jarai-o-jarais-sono-un-gruppo-etnico-che-si-trova-nelle-highlands-centrali-del-vietnam-principalmente-nelle-province-di-gia-lai-e-kon-tum-cosi-come-nella-provincia-di-ratanakiri-nel-nord-est-della-cambogia-le-tombe-tradizionali-di-jarai-sono-piccole-capanne-in-cui-sono-collocati-i-beni-del-defunto-intorno-alla-tomba-colonne-di-legno-sono-sormontate-da-sculture-grezze-alcune-delle-quali-rappresentano-guardiani-spirituali-image546787547.html
RM2PNG92K–Vietnam: Scultura in legno, tomba di Jarai, Museo di Etnologia del Vietnam, Hanoi. I Jarai o Jarais sono un gruppo etnico che si trova nelle Highlands centrali del Vietnam (principalmente nelle province di Gia Lai e Kon Tum), così come nella provincia di Ratanakiri nel nord-est della Cambogia. Le tombe tradizionali di Jarai sono piccole capanne in cui sono collocati i beni del defunto. Intorno alla tomba colonne di legno sono sormontate da sculture grezze, alcune delle quali rappresentano guardiani spirituali.
Vietnam: Scultura in legno, tomba di Jarai, Museo di Etnologia del Vietnam, Hanoi. I Jarai o Jarais sono un gruppo etnico che si trova nelle Highlands centrali del Vietnam (principalmente nelle province di Gia Lai e Kon Tum), così come nella provincia di Ratanakiri nel nord-est della Cambogia. Le tombe tradizionali di Jarai sono piccole capanne in cui sono collocati i beni del defunto. Intorno alla tomba colonne di legno sono sormontate da sculture grezze, alcune delle quali rappresentano guardiani spirituali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vietnam-scultura-in-legno-tomba-di-jarai-museo-di-etnologia-del-vietnam-hanoi-i-jarai-o-jarais-sono-un-gruppo-etnico-che-si-trova-nelle-highlands-centrali-del-vietnam-principalmente-nelle-province-di-gia-lai-e-kon-tum-cosi-come-nella-provincia-di-ratanakiri-nel-nord-est-della-cambogia-le-tombe-tradizionali-di-jarai-sono-piccole-capanne-in-cui-sono-collocati-i-beni-del-defunto-intorno-alla-tomba-colonne-di-legno-sono-sormontate-da-sculture-grezze-alcune-delle-quali-rappresentano-guardiani-spirituali-image344280451.html
RM2B0396B–Vietnam: Scultura in legno, tomba di Jarai, Museo di Etnologia del Vietnam, Hanoi. I Jarai o Jarais sono un gruppo etnico che si trova nelle Highlands centrali del Vietnam (principalmente nelle province di Gia Lai e Kon Tum), così come nella provincia di Ratanakiri nel nord-est della Cambogia. Le tombe tradizionali di Jarai sono piccole capanne in cui sono collocati i beni del defunto. Intorno alla tomba colonne di legno sono sormontate da sculture grezze, alcune delle quali rappresentano guardiani spirituali.
Vietnam: Sculture di legno intorno ad una tomba di Jarai, Museo Vietnam di Etnologia, Hanoi. I Jarai o Jarais sono un gruppo etnico che si trova nelle Highlands centrali del Vietnam (principalmente nelle province di Gia Lai e Kon Tum), così come nella provincia di Ratanakiri nel nord-est della Cambogia. Le tombe tradizionali di Jarai sono piccole capanne in cui sono collocati i beni del defunto. Intorno alla tomba colonne di legno sono sormontate da sculture grezze, alcune delle quali rappresentano guardiani spirituali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vietnam-sculture-di-legno-intorno-ad-una-tomba-di-jarai-museo-vietnam-di-etnologia-hanoi-i-jarai-o-jarais-sono-un-gruppo-etnico-che-si-trova-nelle-highlands-centrali-del-vietnam-principalmente-nelle-province-di-gia-lai-e-kon-tum-cosi-come-nella-provincia-di-ratanakiri-nel-nord-est-della-cambogia-le-tombe-tradizionali-di-jarai-sono-piccole-capanne-in-cui-sono-collocati-i-beni-del-defunto-intorno-alla-tomba-colonne-di-legno-sono-sormontate-da-sculture-grezze-alcune-delle-quali-rappresentano-guardiani-spirituali-image546787533.html
RM2PNG925–Vietnam: Sculture di legno intorno ad una tomba di Jarai, Museo Vietnam di Etnologia, Hanoi. I Jarai o Jarais sono un gruppo etnico che si trova nelle Highlands centrali del Vietnam (principalmente nelle province di Gia Lai e Kon Tum), così come nella provincia di Ratanakiri nel nord-est della Cambogia. Le tombe tradizionali di Jarai sono piccole capanne in cui sono collocati i beni del defunto. Intorno alla tomba colonne di legno sono sormontate da sculture grezze, alcune delle quali rappresentano guardiani spirituali.
Vietnam: Un uomo si siede in contemplazione, scultura in legno, tomba di Jarai, Vietnam Museo di Etnologia, Hanoi. I Jarai o Jarais sono un gruppo etnico che si trova nelle Highlands centrali del Vietnam (principalmente nelle province di Gia Lai e Kon Tum), così come nella provincia di Ratanakiri nel nord-est della Cambogia. Le tombe tradizionali di Jarai sono piccole capanne in cui sono collocati i beni del defunto. Intorno alla tomba colonne di legno sono sormontate da sculture grezze, alcune delle quali rappresentano guardiani spirituali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vietnam-un-uomo-si-siede-in-contemplazione-scultura-in-legno-tomba-di-jarai-vietnam-museo-di-etnologia-hanoi-i-jarai-o-jarais-sono-un-gruppo-etnico-che-si-trova-nelle-highlands-centrali-del-vietnam-principalmente-nelle-province-di-gia-lai-e-kon-tum-cosi-come-nella-provincia-di-ratanakiri-nel-nord-est-della-cambogia-le-tombe-tradizionali-di-jarai-sono-piccole-capanne-in-cui-sono-collocati-i-beni-del-defunto-intorno-alla-tomba-colonne-di-legno-sono-sormontate-da-sculture-grezze-alcune-delle-quali-rappresentano-guardiani-spirituali-image344280458.html
RM2B0396J–Vietnam: Un uomo si siede in contemplazione, scultura in legno, tomba di Jarai, Vietnam Museo di Etnologia, Hanoi. I Jarai o Jarais sono un gruppo etnico che si trova nelle Highlands centrali del Vietnam (principalmente nelle province di Gia Lai e Kon Tum), così come nella provincia di Ratanakiri nel nord-est della Cambogia. Le tombe tradizionali di Jarai sono piccole capanne in cui sono collocati i beni del defunto. Intorno alla tomba colonne di legno sono sormontate da sculture grezze, alcune delle quali rappresentano guardiani spirituali.
Vietnam: Una donna incinta e statue di animali, scultura in legno, tomba Jarai, Vietnam Museo di Etnologia, Hanoi. I Jarai o Jarais sono un gruppo etnico che si trova nelle Highlands centrali del Vietnam (principalmente nelle province di Gia Lai e Kon Tum), così come nella provincia di Ratanakiri nel nord-est della Cambogia. Le tombe tradizionali di Jarai sono piccole capanne in cui sono collocati i beni del defunto. Intorno alla tomba colonne di legno sono sormontate da sculture grezze, alcune delle quali rappresentano guardiani spirituali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vietnam-una-donna-incinta-e-statue-di-animali-scultura-in-legno-tomba-jarai-vietnam-museo-di-etnologia-hanoi-i-jarai-o-jarais-sono-un-gruppo-etnico-che-si-trova-nelle-highlands-centrali-del-vietnam-principalmente-nelle-province-di-gia-lai-e-kon-tum-cosi-come-nella-provincia-di-ratanakiri-nel-nord-est-della-cambogia-le-tombe-tradizionali-di-jarai-sono-piccole-capanne-in-cui-sono-collocati-i-beni-del-defunto-intorno-alla-tomba-colonne-di-legno-sono-sormontate-da-sculture-grezze-alcune-delle-quali-rappresentano-guardiani-spirituali-image344280459.html
RM2B0396K–Vietnam: Una donna incinta e statue di animali, scultura in legno, tomba Jarai, Vietnam Museo di Etnologia, Hanoi. I Jarai o Jarais sono un gruppo etnico che si trova nelle Highlands centrali del Vietnam (principalmente nelle province di Gia Lai e Kon Tum), così come nella provincia di Ratanakiri nel nord-est della Cambogia. Le tombe tradizionali di Jarai sono piccole capanne in cui sono collocati i beni del defunto. Intorno alla tomba colonne di legno sono sormontate da sculture grezze, alcune delle quali rappresentano guardiani spirituali.
I Bahnar (anche scritto Ba Na) sono un gruppo etnico del Vietnam che vive principalmente nelle province centrali delle Highland di Gia Lai e Kon Tum, così come le province costiere di Bình Định e Phú Yên. Parlano la lingua Bahnar che appartiene alla famiglia di lingue Mon-Khmer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-bahnar-anche-scritto-ba-na-sono-un-gruppo-etnico-del-vietnam-che-vive-principalmente-nelle-province-centrali-delle-highland-di-gia-lai-e-kon-tum-cosi-come-le-province-costiere-di-binh-d-nh-e-phu-yen-parlano-la-lingua-bahnar-che-appartiene-alla-famiglia-di-lingue-mon-khmer-image344280450.html
RM2B0396A–I Bahnar (anche scritto Ba Na) sono un gruppo etnico del Vietnam che vive principalmente nelle province centrali delle Highland di Gia Lai e Kon Tum, così come le province costiere di Bình Định e Phú Yên. Parlano la lingua Bahnar che appartiene alla famiglia di lingue Mon-Khmer.
I Bahnar (anche scritto Ba Na) sono un gruppo etnico del Vietnam che vive principalmente nelle province centrali delle Highland di Gia Lai e Kon Tum, così come le province costiere di Bình Định e Phú Yên. Parlano la lingua Bahnar che appartiene alla famiglia di lingue Mon-Khmer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-bahnar-anche-scritto-ba-na-sono-un-gruppo-etnico-del-vietnam-che-vive-principalmente-nelle-province-centrali-delle-highland-di-gia-lai-e-kon-tum-cosi-come-le-province-costiere-di-binh-d-nh-e-phu-yen-parlano-la-lingua-bahnar-che-appartiene-alla-famiglia-di-lingue-mon-khmer-image344280453.html
RM2B0396D–I Bahnar (anche scritto Ba Na) sono un gruppo etnico del Vietnam che vive principalmente nelle province centrali delle Highland di Gia Lai e Kon Tum, così come le province costiere di Bình Định e Phú Yên. Parlano la lingua Bahnar che appartiene alla famiglia di lingue Mon-Khmer.
Candi Sukuh è un tempio giavanese-indù del 15th secolo situato sul versante occidentale del Monte Lawu, al confine tra le province di Giava Centrale e Orientale. Candi Ceto è un tempio giavanese-indù del 15th secolo situato anche sul versante occidentale del Monte Lawu, al confine tra le province di Giava Centrale e Orientale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/candi-sukuh-e-un-tempio-giavanese-indu-del-15th-secolo-situato-sul-versante-occidentale-del-monte-lawu-al-confine-tra-le-province-di-giava-centrale-e-orientale-candi-ceto-e-un-tempio-giavanese-indu-del-15th-secolo-situato-anche-sul-versante-occidentale-del-monte-lawu-al-confine-tra-le-province-di-giava-centrale-e-orientale-image344271986.html
RM2B02XC2–Candi Sukuh è un tempio giavanese-indù del 15th secolo situato sul versante occidentale del Monte Lawu, al confine tra le province di Giava Centrale e Orientale. Candi Ceto è un tempio giavanese-indù del 15th secolo situato anche sul versante occidentale del Monte Lawu, al confine tra le province di Giava Centrale e Orientale.
Il popolo Cham sono i resti del Regno di Champa (7th a 15th secoli), sono oggi concentrati tra Kampong Cham Provincia in Cambogia e centrale Vietnam Phan Rang e sud-est Vietnam Phan Thiet, ho Chi Minh City e Un Giang aree. Circa 4.000 Chams vivono anche in Thailandia, soprattutto nelle province meridionali di Pattani, Narathiwat, Yala e Songkhla. I Cham costituiscono il nucleo delle comunità musulmane sia in Cambogia che in Vietnam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-popolo-cham-sono-i-resti-del-regno-di-champa-7th-a-15th-secoli-sono-oggi-concentrati-tra-kampong-cham-provincia-in-cambogia-e-centrale-vietnam-phan-rang-e-sud-est-vietnam-phan-thiet-ho-chi-minh-city-e-un-giang-aree-circa-4000-chams-vivono-anche-in-thailandia-soprattutto-nelle-province-meridionali-di-pattani-narathiwat-yala-e-songkhla-i-cham-costituiscono-il-nucleo-delle-comunita-musulmane-sia-in-cambogia-che-in-vietnam-image344273136.html
RM2B02YW4–Il popolo Cham sono i resti del Regno di Champa (7th a 15th secoli), sono oggi concentrati tra Kampong Cham Provincia in Cambogia e centrale Vietnam Phan Rang e sud-est Vietnam Phan Thiet, ho Chi Minh City e Un Giang aree. Circa 4.000 Chams vivono anche in Thailandia, soprattutto nelle province meridionali di Pattani, Narathiwat, Yala e Songkhla. I Cham costituiscono il nucleo delle comunità musulmane sia in Cambogia che in Vietnam.
Il popolo Cham sono i resti del Regno di Champa (7th a 15th secoli), sono oggi concentrati tra Kampong Cham Provincia in Cambogia e centrale Vietnam Phan Rang e sud-est Vietnam Phan Thiet, ho Chi Minh City e Un Giang aree. Circa 4.000 Chams vivono anche in Thailandia, soprattutto nelle province meridionali di Pattani, Narathiwat, Yala e Songkhla. I Cham costituiscono il nucleo delle comunità musulmane sia in Cambogia che in Vietnam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-popolo-cham-sono-i-resti-del-regno-di-champa-7th-a-15th-secoli-sono-oggi-concentrati-tra-kampong-cham-provincia-in-cambogia-e-centrale-vietnam-phan-rang-e-sud-est-vietnam-phan-thiet-ho-chi-minh-city-e-un-giang-aree-circa-4000-chams-vivono-anche-in-thailandia-soprattutto-nelle-province-meridionali-di-pattani-narathiwat-yala-e-songkhla-i-cham-costituiscono-il-nucleo-delle-comunita-musulmane-sia-in-cambogia-che-in-vietnam-image344273132.html
RM2B02YW0–Il popolo Cham sono i resti del Regno di Champa (7th a 15th secoli), sono oggi concentrati tra Kampong Cham Provincia in Cambogia e centrale Vietnam Phan Rang e sud-est Vietnam Phan Thiet, ho Chi Minh City e Un Giang aree. Circa 4.000 Chams vivono anche in Thailandia, soprattutto nelle province meridionali di Pattani, Narathiwat, Yala e Songkhla. I Cham costituiscono il nucleo delle comunità musulmane sia in Cambogia che in Vietnam.
Il popolo Cham sono i resti del Regno di Champa (7th a 15th secoli), sono oggi concentrati tra Kampong Cham Provincia in Cambogia e centrale Vietnam Phan Rang e sud-est Vietnam Phan Thiet, ho Chi Minh City e Un Giang aree. Circa 4.000 Chams vivono anche in Thailandia, soprattutto nelle province meridionali di Pattani, Narathiwat, Yala e Songkhla. I Cham costituiscono il nucleo delle comunità musulmane sia in Cambogia che in Vietnam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-popolo-cham-sono-i-resti-del-regno-di-champa-7th-a-15th-secoli-sono-oggi-concentrati-tra-kampong-cham-provincia-in-cambogia-e-centrale-vietnam-phan-rang-e-sud-est-vietnam-phan-thiet-ho-chi-minh-city-e-un-giang-aree-circa-4000-chams-vivono-anche-in-thailandia-soprattutto-nelle-province-meridionali-di-pattani-narathiwat-yala-e-songkhla-i-cham-costituiscono-il-nucleo-delle-comunita-musulmane-sia-in-cambogia-che-in-vietnam-image344273140.html
RM2B02YW8–Il popolo Cham sono i resti del Regno di Champa (7th a 15th secoli), sono oggi concentrati tra Kampong Cham Provincia in Cambogia e centrale Vietnam Phan Rang e sud-est Vietnam Phan Thiet, ho Chi Minh City e Un Giang aree. Circa 4.000 Chams vivono anche in Thailandia, soprattutto nelle province meridionali di Pattani, Narathiwat, Yala e Songkhla. I Cham costituiscono il nucleo delle comunità musulmane sia in Cambogia che in Vietnam.
Il popolo Cham sono i resti del Regno di Champa (7th a 15th secoli), sono oggi concentrati tra Kampong Cham Provincia in Cambogia e centrale Vietnam Phan Rang e sud-est Vietnam Phan Thiet, ho Chi Minh City e Un Giang aree. Circa 4.000 Chams vivono anche in Thailandia, soprattutto nelle province meridionali di Pattani, Narathiwat, Yala e Songkhla. I Cham costituiscono il nucleo delle comunità musulmane sia in Cambogia che in Vietnam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-popolo-cham-sono-i-resti-del-regno-di-champa-7th-a-15th-secoli-sono-oggi-concentrati-tra-kampong-cham-provincia-in-cambogia-e-centrale-vietnam-phan-rang-e-sud-est-vietnam-phan-thiet-ho-chi-minh-city-e-un-giang-aree-circa-4000-chams-vivono-anche-in-thailandia-soprattutto-nelle-province-meridionali-di-pattani-narathiwat-yala-e-songkhla-i-cham-costituiscono-il-nucleo-delle-comunita-musulmane-sia-in-cambogia-che-in-vietnam-image344273141.html
RM2B02YW9–Il popolo Cham sono i resti del Regno di Champa (7th a 15th secoli), sono oggi concentrati tra Kampong Cham Provincia in Cambogia e centrale Vietnam Phan Rang e sud-est Vietnam Phan Thiet, ho Chi Minh City e Un Giang aree. Circa 4.000 Chams vivono anche in Thailandia, soprattutto nelle province meridionali di Pattani, Narathiwat, Yala e Songkhla. I Cham costituiscono il nucleo delle comunità musulmane sia in Cambogia che in Vietnam.
Il popolo Cham sono i resti del Regno di Champa (7th a 15th secoli), sono oggi concentrati tra Kampong Cham Provincia in Cambogia e centrale Vietnam Phan Rang e sud-est Vietnam Phan Thiet, ho Chi Minh City e Un Giang aree. Circa 4.000 Chams vivono anche in Thailandia, soprattutto nelle province meridionali di Pattani, Narathiwat, Yala e Songkhla. I Cham costituiscono il nucleo delle comunità musulmane sia in Cambogia che in Vietnam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-popolo-cham-sono-i-resti-del-regno-di-champa-7th-a-15th-secoli-sono-oggi-concentrati-tra-kampong-cham-provincia-in-cambogia-e-centrale-vietnam-phan-rang-e-sud-est-vietnam-phan-thiet-ho-chi-minh-city-e-un-giang-aree-circa-4000-chams-vivono-anche-in-thailandia-soprattutto-nelle-province-meridionali-di-pattani-narathiwat-yala-e-songkhla-i-cham-costituiscono-il-nucleo-delle-comunita-musulmane-sia-in-cambogia-che-in-vietnam-image344273135.html
RM2B02YW3–Il popolo Cham sono i resti del Regno di Champa (7th a 15th secoli), sono oggi concentrati tra Kampong Cham Provincia in Cambogia e centrale Vietnam Phan Rang e sud-est Vietnam Phan Thiet, ho Chi Minh City e Un Giang aree. Circa 4.000 Chams vivono anche in Thailandia, soprattutto nelle province meridionali di Pattani, Narathiwat, Yala e Songkhla. I Cham costituiscono il nucleo delle comunità musulmane sia in Cambogia che in Vietnam.
Il popolo Cham sono i resti del Regno di Champa (7th a 15th secoli), sono oggi concentrati tra Kampong Cham Provincia in Cambogia e centrale Vietnam Phan Rang e sud-est Vietnam Phan Thiet, ho Chi Minh City e Un Giang aree. Circa 4.000 Chams vivono anche in Thailandia, soprattutto nelle province meridionali di Pattani, Narathiwat, Yala e Songkhla. I Cham costituiscono il nucleo delle comunità musulmane sia in Cambogia che in Vietnam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-popolo-cham-sono-i-resti-del-regno-di-champa-7th-a-15th-secoli-sono-oggi-concentrati-tra-kampong-cham-provincia-in-cambogia-e-centrale-vietnam-phan-rang-e-sud-est-vietnam-phan-thiet-ho-chi-minh-city-e-un-giang-aree-circa-4000-chams-vivono-anche-in-thailandia-soprattutto-nelle-province-meridionali-di-pattani-narathiwat-yala-e-songkhla-i-cham-costituiscono-il-nucleo-delle-comunita-musulmane-sia-in-cambogia-che-in-vietnam-image344273137.html
RM2B02YW5–Il popolo Cham sono i resti del Regno di Champa (7th a 15th secoli), sono oggi concentrati tra Kampong Cham Provincia in Cambogia e centrale Vietnam Phan Rang e sud-est Vietnam Phan Thiet, ho Chi Minh City e Un Giang aree. Circa 4.000 Chams vivono anche in Thailandia, soprattutto nelle province meridionali di Pattani, Narathiwat, Yala e Songkhla. I Cham costituiscono il nucleo delle comunità musulmane sia in Cambogia che in Vietnam.
Il popolo Cham sono i resti del Regno di Champa (7th a 15th secoli), sono oggi concentrati tra Kampong Cham Provincia in Cambogia e centrale Vietnam Phan Rang e sud-est Vietnam Phan Thiet, ho Chi Minh City e Un Giang aree. Circa 4.000 Chams vivono anche in Thailandia, soprattutto nelle province meridionali di Pattani, Narathiwat, Yala e Songkhla. I Cham costituiscono il nucleo delle comunità musulmane sia in Cambogia che in Vietnam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-popolo-cham-sono-i-resti-del-regno-di-champa-7th-a-15th-secoli-sono-oggi-concentrati-tra-kampong-cham-provincia-in-cambogia-e-centrale-vietnam-phan-rang-e-sud-est-vietnam-phan-thiet-ho-chi-minh-city-e-un-giang-aree-circa-4000-chams-vivono-anche-in-thailandia-soprattutto-nelle-province-meridionali-di-pattani-narathiwat-yala-e-songkhla-i-cham-costituiscono-il-nucleo-delle-comunita-musulmane-sia-in-cambogia-che-in-vietnam-image344273143.html
RM2B02YWB–Il popolo Cham sono i resti del Regno di Champa (7th a 15th secoli), sono oggi concentrati tra Kampong Cham Provincia in Cambogia e centrale Vietnam Phan Rang e sud-est Vietnam Phan Thiet, ho Chi Minh City e Un Giang aree. Circa 4.000 Chams vivono anche in Thailandia, soprattutto nelle province meridionali di Pattani, Narathiwat, Yala e Songkhla. I Cham costituiscono il nucleo delle comunità musulmane sia in Cambogia che in Vietnam.
Il popolo Cham sono i resti del Regno di Champa (7th a 15th secoli), sono oggi concentrati tra Kampong Cham Provincia in Cambogia e centrale Vietnam Phan Rang e sud-est Vietnam Phan Thiet, ho Chi Minh City e Un Giang aree. Circa 4.000 Chams vivono anche in Thailandia, soprattutto nelle province meridionali di Pattani, Narathiwat, Yala e Songkhla. I Cham costituiscono il nucleo delle comunità musulmane sia in Cambogia che in Vietnam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-popolo-cham-sono-i-resti-del-regno-di-champa-7th-a-15th-secoli-sono-oggi-concentrati-tra-kampong-cham-provincia-in-cambogia-e-centrale-vietnam-phan-rang-e-sud-est-vietnam-phan-thiet-ho-chi-minh-city-e-un-giang-aree-circa-4000-chams-vivono-anche-in-thailandia-soprattutto-nelle-province-meridionali-di-pattani-narathiwat-yala-e-songkhla-i-cham-costituiscono-il-nucleo-delle-comunita-musulmane-sia-in-cambogia-che-in-vietnam-image344273134.html
RM2B02YW2–Il popolo Cham sono i resti del Regno di Champa (7th a 15th secoli), sono oggi concentrati tra Kampong Cham Provincia in Cambogia e centrale Vietnam Phan Rang e sud-est Vietnam Phan Thiet, ho Chi Minh City e Un Giang aree. Circa 4.000 Chams vivono anche in Thailandia, soprattutto nelle province meridionali di Pattani, Narathiwat, Yala e Songkhla. I Cham costituiscono il nucleo delle comunità musulmane sia in Cambogia che in Vietnam.
Il Giavanese è un gruppo etnico nativo dell'isola indonesiana di Giava. A circa 100 milioni di persone (dal 2011), formano il più grande gruppo etnico in Indonesia. Si trovano prevalentemente nella parte centrale e orientale dell'isola. Nella maggior parte delle province di Indonesia, Malesia, Suriname, Sudafrica e Paesi Bassi vi sono anche un numero significativo di persone di origine giavanese. Oggi la maggioranza del popolo giavanese si identifica come musulmani, con una minoranza che si identifica come cristiani e indù, ma perché la civiltà giavanese è stata influenzata da più di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-giavanese-e-un-gruppo-etnico-nativo-dell-isola-indonesiana-di-giava-a-circa-100-milioni-di-persone-dal-2011-formano-il-piu-grande-gruppo-etnico-in-indonesia-si-trovano-prevalentemente-nella-parte-centrale-e-orientale-dell-isola-nella-maggior-parte-delle-province-di-indonesia-malesia-suriname-sudafrica-e-paesi-bassi-vi-sono-anche-un-numero-significativo-di-persone-di-origine-giavanese-oggi-la-maggioranza-del-popolo-giavanese-si-identifica-come-musulmani-con-una-minoranza-che-si-identifica-come-cristiani-e-indu-ma-perche-la-civilta-giavanese-e-stata-influenzata-da-piu-di-un-image344270118.html
RM2B02T1A–Il Giavanese è un gruppo etnico nativo dell'isola indonesiana di Giava. A circa 100 milioni di persone (dal 2011), formano il più grande gruppo etnico in Indonesia. Si trovano prevalentemente nella parte centrale e orientale dell'isola. Nella maggior parte delle province di Indonesia, Malesia, Suriname, Sudafrica e Paesi Bassi vi sono anche un numero significativo di persone di origine giavanese. Oggi la maggioranza del popolo giavanese si identifica come musulmani, con una minoranza che si identifica come cristiani e indù, ma perché la civiltà giavanese è stata influenzata da più di un
Il Giavanese è un gruppo etnico nativo dell'isola indonesiana di Giava. A circa 100 milioni di persone (dal 2011), formano il più grande gruppo etnico in Indonesia. Si trovano prevalentemente nella parte centrale e orientale dell'isola. Nella maggior parte delle province di Indonesia, Malesia, Suriname, Sudafrica e Paesi Bassi vi sono anche un numero significativo di persone di origine giavanese. Oggi la maggioranza del popolo giavanese si identifica come musulmani, con una minoranza che si identifica come cristiani e indù, ma perché la civiltà giavanese è stata influenzata da più di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-giavanese-e-un-gruppo-etnico-nativo-dell-isola-indonesiana-di-giava-a-circa-100-milioni-di-persone-dal-2011-formano-il-piu-grande-gruppo-etnico-in-indonesia-si-trovano-prevalentemente-nella-parte-centrale-e-orientale-dell-isola-nella-maggior-parte-delle-province-di-indonesia-malesia-suriname-sudafrica-e-paesi-bassi-vi-sono-anche-un-numero-significativo-di-persone-di-origine-giavanese-oggi-la-maggioranza-del-popolo-giavanese-si-identifica-come-musulmani-con-una-minoranza-che-si-identifica-come-cristiani-e-indu-ma-perche-la-civilta-giavanese-e-stata-influenzata-da-piu-di-un-image344269471.html
RM2B02R67–Il Giavanese è un gruppo etnico nativo dell'isola indonesiana di Giava. A circa 100 milioni di persone (dal 2011), formano il più grande gruppo etnico in Indonesia. Si trovano prevalentemente nella parte centrale e orientale dell'isola. Nella maggior parte delle province di Indonesia, Malesia, Suriname, Sudafrica e Paesi Bassi vi sono anche un numero significativo di persone di origine giavanese. Oggi la maggioranza del popolo giavanese si identifica come musulmani, con una minoranza che si identifica come cristiani e indù, ma perché la civiltà giavanese è stata influenzata da più di un
Il Giavanese è un gruppo etnico nativo dell'isola indonesiana di Giava. A circa 100 milioni di persone (dal 2011), formano il più grande gruppo etnico in Indonesia. Si trovano prevalentemente nella parte centrale e orientale dell'isola. Nella maggior parte delle province di Indonesia, Malesia, Suriname, Sudafrica e Paesi Bassi vi sono anche un numero significativo di persone di origine giavanese. Oggi la maggioranza del popolo giavanese si identifica come musulmani, con una minoranza che si identifica come cristiani e indù, ma perché la civiltà giavanese è stata influenzata da più di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-giavanese-e-un-gruppo-etnico-nativo-dell-isola-indonesiana-di-giava-a-circa-100-milioni-di-persone-dal-2011-formano-il-piu-grande-gruppo-etnico-in-indonesia-si-trovano-prevalentemente-nella-parte-centrale-e-orientale-dell-isola-nella-maggior-parte-delle-province-di-indonesia-malesia-suriname-sudafrica-e-paesi-bassi-vi-sono-anche-un-numero-significativo-di-persone-di-origine-giavanese-oggi-la-maggioranza-del-popolo-giavanese-si-identifica-come-musulmani-con-una-minoranza-che-si-identifica-come-cristiani-e-indu-ma-perche-la-civilta-giavanese-e-stata-influenzata-da-piu-di-un-image344269408.html
RM2B02R40–Il Giavanese è un gruppo etnico nativo dell'isola indonesiana di Giava. A circa 100 milioni di persone (dal 2011), formano il più grande gruppo etnico in Indonesia. Si trovano prevalentemente nella parte centrale e orientale dell'isola. Nella maggior parte delle province di Indonesia, Malesia, Suriname, Sudafrica e Paesi Bassi vi sono anche un numero significativo di persone di origine giavanese. Oggi la maggioranza del popolo giavanese si identifica come musulmani, con una minoranza che si identifica come cristiani e indù, ma perché la civiltà giavanese è stata influenzata da più di un
Il Giavanese è un gruppo etnico nativo dell'isola indonesiana di Giava. A circa 100 milioni di persone (dal 2011), formano il più grande gruppo etnico in Indonesia. Si trovano prevalentemente nella parte centrale e orientale dell'isola. Nella maggior parte delle province di Indonesia, Malesia, Suriname, Sudafrica e Paesi Bassi vi sono anche un numero significativo di persone di origine giavanese. Oggi la maggioranza del popolo giavanese si identifica come musulmani, con una minoranza che si identifica come cristiani e indù, ma perché la civiltà giavanese è stata influenzata da più di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-giavanese-e-un-gruppo-etnico-nativo-dell-isola-indonesiana-di-giava-a-circa-100-milioni-di-persone-dal-2011-formano-il-piu-grande-gruppo-etnico-in-indonesia-si-trovano-prevalentemente-nella-parte-centrale-e-orientale-dell-isola-nella-maggior-parte-delle-province-di-indonesia-malesia-suriname-sudafrica-e-paesi-bassi-vi-sono-anche-un-numero-significativo-di-persone-di-origine-giavanese-oggi-la-maggioranza-del-popolo-giavanese-si-identifica-come-musulmani-con-una-minoranza-che-si-identifica-come-cristiani-e-indu-ma-perche-la-civilta-giavanese-e-stata-influenzata-da-piu-di-un-image344269415.html
RM2B02R47–Il Giavanese è un gruppo etnico nativo dell'isola indonesiana di Giava. A circa 100 milioni di persone (dal 2011), formano il più grande gruppo etnico in Indonesia. Si trovano prevalentemente nella parte centrale e orientale dell'isola. Nella maggior parte delle province di Indonesia, Malesia, Suriname, Sudafrica e Paesi Bassi vi sono anche un numero significativo di persone di origine giavanese. Oggi la maggioranza del popolo giavanese si identifica come musulmani, con una minoranza che si identifica come cristiani e indù, ma perché la civiltà giavanese è stata influenzata da più di un
Il Giavanese è un gruppo etnico nativo dell'isola indonesiana di Giava. A circa 100 milioni di persone (dal 2011), formano il più grande gruppo etnico in Indonesia. Si trovano prevalentemente nella parte centrale e orientale dell'isola. Nella maggior parte delle province di Indonesia, Malesia, Suriname, Sudafrica e Paesi Bassi vi sono anche un numero significativo di persone di origine giavanese. Oggi la maggioranza del popolo giavanese si identifica come musulmani, con una minoranza che si identifica come cristiani e indù, ma perché la civiltà giavanese è stata influenzata da più di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-giavanese-e-un-gruppo-etnico-nativo-dell-isola-indonesiana-di-giava-a-circa-100-milioni-di-persone-dal-2011-formano-il-piu-grande-gruppo-etnico-in-indonesia-si-trovano-prevalentemente-nella-parte-centrale-e-orientale-dell-isola-nella-maggior-parte-delle-province-di-indonesia-malesia-suriname-sudafrica-e-paesi-bassi-vi-sono-anche-un-numero-significativo-di-persone-di-origine-giavanese-oggi-la-maggioranza-del-popolo-giavanese-si-identifica-come-musulmani-con-una-minoranza-che-si-identifica-come-cristiani-e-indu-ma-perche-la-civilta-giavanese-e-stata-influenzata-da-piu-di-un-image344262941.html
RM2B02EW1–Il Giavanese è un gruppo etnico nativo dell'isola indonesiana di Giava. A circa 100 milioni di persone (dal 2011), formano il più grande gruppo etnico in Indonesia. Si trovano prevalentemente nella parte centrale e orientale dell'isola. Nella maggior parte delle province di Indonesia, Malesia, Suriname, Sudafrica e Paesi Bassi vi sono anche un numero significativo di persone di origine giavanese. Oggi la maggioranza del popolo giavanese si identifica come musulmani, con una minoranza che si identifica come cristiani e indù, ma perché la civiltà giavanese è stata influenzata da più di un
Il Giavanese è un gruppo etnico nativo dell'isola indonesiana di Giava. A circa 100 milioni di persone (dal 2011), formano il più grande gruppo etnico in Indonesia. Si trovano prevalentemente nella parte centrale e orientale dell'isola. Nella maggior parte delle province di Indonesia, Malesia, Suriname, Sudafrica e Paesi Bassi vi sono anche un numero significativo di persone di origine giavanese. Oggi la maggioranza del popolo giavanese si identifica come musulmani, con una minoranza che si identifica come cristiani e indù, ma perché la civiltà giavanese è stata influenzata da più di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-giavanese-e-un-gruppo-etnico-nativo-dell-isola-indonesiana-di-giava-a-circa-100-milioni-di-persone-dal-2011-formano-il-piu-grande-gruppo-etnico-in-indonesia-si-trovano-prevalentemente-nella-parte-centrale-e-orientale-dell-isola-nella-maggior-parte-delle-province-di-indonesia-malesia-suriname-sudafrica-e-paesi-bassi-vi-sono-anche-un-numero-significativo-di-persone-di-origine-giavanese-oggi-la-maggioranza-del-popolo-giavanese-si-identifica-come-musulmani-con-una-minoranza-che-si-identifica-come-cristiani-e-indu-ma-perche-la-civilta-giavanese-e-stata-influenzata-da-piu-di-un-image344263192.html
RM2B02F60–Il Giavanese è un gruppo etnico nativo dell'isola indonesiana di Giava. A circa 100 milioni di persone (dal 2011), formano il più grande gruppo etnico in Indonesia. Si trovano prevalentemente nella parte centrale e orientale dell'isola. Nella maggior parte delle province di Indonesia, Malesia, Suriname, Sudafrica e Paesi Bassi vi sono anche un numero significativo di persone di origine giavanese. Oggi la maggioranza del popolo giavanese si identifica come musulmani, con una minoranza che si identifica come cristiani e indù, ma perché la civiltà giavanese è stata influenzata da più di un
Il Giavanese è un gruppo etnico nativo dell'isola indonesiana di Giava. A circa 100 milioni di persone (dal 2011), formano il più grande gruppo etnico in Indonesia. Si trovano prevalentemente nella parte centrale e orientale dell'isola. Nella maggior parte delle province di Indonesia, Malesia, Suriname, Sudafrica e Paesi Bassi vi sono anche un numero significativo di persone di origine giavanese. Oggi la maggioranza del popolo giavanese si identifica come musulmani, con una minoranza che si identifica come cristiani e indù, ma perché la civiltà giavanese è stata influenzata da più di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-giavanese-e-un-gruppo-etnico-nativo-dell-isola-indonesiana-di-giava-a-circa-100-milioni-di-persone-dal-2011-formano-il-piu-grande-gruppo-etnico-in-indonesia-si-trovano-prevalentemente-nella-parte-centrale-e-orientale-dell-isola-nella-maggior-parte-delle-province-di-indonesia-malesia-suriname-sudafrica-e-paesi-bassi-vi-sono-anche-un-numero-significativo-di-persone-di-origine-giavanese-oggi-la-maggioranza-del-popolo-giavanese-si-identifica-come-musulmani-con-una-minoranza-che-si-identifica-come-cristiani-e-indu-ma-perche-la-civilta-giavanese-e-stata-influenzata-da-piu-di-un-image344263143.html
RM2B02F47–Il Giavanese è un gruppo etnico nativo dell'isola indonesiana di Giava. A circa 100 milioni di persone (dal 2011), formano il più grande gruppo etnico in Indonesia. Si trovano prevalentemente nella parte centrale e orientale dell'isola. Nella maggior parte delle province di Indonesia, Malesia, Suriname, Sudafrica e Paesi Bassi vi sono anche un numero significativo di persone di origine giavanese. Oggi la maggioranza del popolo giavanese si identifica come musulmani, con una minoranza che si identifica come cristiani e indù, ma perché la civiltà giavanese è stata influenzata da più di un
Il Sundanese è un gruppo etnico nativo della parte occidentale dell'isola indonesiana di Giava. Si tratta di circa 40 milioni, e sono il secondo più popoloso di tutte le etnie della nazione. Il Sundanese è prevalentemente musulmano. Nella loro lingua, Sundanese, il gruppo è chiamato Urang Sunda, e Suku Sunda o Orang Sunda nella lingua nazionale, in indonesiano. Il Sundanese è stato tradizionalmente concentrato nelle province di Giava Occidentale, Banten, Giacarta e nella parte occidentale di Giava Centrale. I migranti del Sundanese si trovano anche a Lampung e a Sumatra meridionale. Le province Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-sundanese-e-un-gruppo-etnico-nativo-della-parte-occidentale-dell-isola-indonesiana-di-giava-si-tratta-di-circa-40-milioni-e-sono-il-secondo-piu-popoloso-di-tutte-le-etnie-della-nazione-il-sundanese-e-prevalentemente-musulmano-nella-loro-lingua-sundanese-il-gruppo-e-chiamato-urang-sunda-e-suku-sunda-o-orang-sunda-nella-lingua-nazionale-in-indonesiano-il-sundanese-e-stato-tradizionalmente-concentrato-nelle-province-di-giava-occidentale-banten-giacarta-e-nella-parte-occidentale-di-giava-centrale-i-migranti-del-sundanese-si-trovano-anche-a-lampung-e-a-sumatra-meridionale-le-province-image344263191.html
RM2B02F5Y–Il Sundanese è un gruppo etnico nativo della parte occidentale dell'isola indonesiana di Giava. Si tratta di circa 40 milioni, e sono il secondo più popoloso di tutte le etnie della nazione. Il Sundanese è prevalentemente musulmano. Nella loro lingua, Sundanese, il gruppo è chiamato Urang Sunda, e Suku Sunda o Orang Sunda nella lingua nazionale, in indonesiano. Il Sundanese è stato tradizionalmente concentrato nelle province di Giava Occidentale, Banten, Giacarta e nella parte occidentale di Giava Centrale. I migranti del Sundanese si trovano anche a Lampung e a Sumatra meridionale. Le province
Il Sundanese è un gruppo etnico nativo della parte occidentale dell'isola indonesiana di Giava. Si tratta di circa 40 milioni, e sono il secondo più popoloso di tutte le etnie della nazione. Il Sundanese è prevalentemente musulmano. Nella loro lingua, Sundanese, il gruppo è chiamato Urang Sunda, e Suku Sunda o Orang Sunda nella lingua nazionale, in indonesiano. Il Sundanese è stato tradizionalmente concentrato nelle province di Giava Occidentale, Banten, Giacarta e nella parte occidentale di Giava Centrale. I migranti del Sundanese si trovano anche a Lampung e a Sumatra meridionale. Le province Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-sundanese-e-un-gruppo-etnico-nativo-della-parte-occidentale-dell-isola-indonesiana-di-giava-si-tratta-di-circa-40-milioni-e-sono-il-secondo-piu-popoloso-di-tutte-le-etnie-della-nazione-il-sundanese-e-prevalentemente-musulmano-nella-loro-lingua-sundanese-il-gruppo-e-chiamato-urang-sunda-e-suku-sunda-o-orang-sunda-nella-lingua-nazionale-in-indonesiano-il-sundanese-e-stato-tradizionalmente-concentrato-nelle-province-di-giava-occidentale-banten-giacarta-e-nella-parte-occidentale-di-giava-centrale-i-migranti-del-sundanese-si-trovano-anche-a-lampung-e-a-sumatra-meridionale-le-province-image344262943.html
RM2B02EW3–Il Sundanese è un gruppo etnico nativo della parte occidentale dell'isola indonesiana di Giava. Si tratta di circa 40 milioni, e sono il secondo più popoloso di tutte le etnie della nazione. Il Sundanese è prevalentemente musulmano. Nella loro lingua, Sundanese, il gruppo è chiamato Urang Sunda, e Suku Sunda o Orang Sunda nella lingua nazionale, in indonesiano. Il Sundanese è stato tradizionalmente concentrato nelle province di Giava Occidentale, Banten, Giacarta e nella parte occidentale di Giava Centrale. I migranti del Sundanese si trovano anche a Lampung e a Sumatra meridionale. Le province
Durrani o Abdali è il nome di una Confederazione tribale del capo Sarbani Pashtun in Afghanistan e Pakistan. Originariamente conosciuti dal loro antico nome Abdali, sono stati chiamati Durrani dall'inizio dell'Impero Durrani nel 1747. Si stima che il numero di Durranis sia pari a circa il 16% della popolazione dell'Afghanistan o a 5 milioni di individui. I Durrani si trovano in tutto l'Afghanistan e il Pakistan, sebbene si trovino grandi concentrazioni nel sud, si trovano anche in misura minore nell'Afghanistan orientale, occidentale e centrale. Molti Durranis si trovano nelle province di Khyber Pakhtunkhwa e Punjab Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/durrani-o-abdali-e-il-nome-di-una-confederazione-tribale-del-capo-sarbani-pashtun-in-afghanistan-e-pakistan-originariamente-conosciuti-dal-loro-antico-nome-abdali-sono-stati-chiamati-durrani-dall-inizio-dell-impero-durrani-nel-1747-si-stima-che-il-numero-di-durranis-sia-pari-a-circa-il-16-della-popolazione-dell-afghanistan-o-a-5-milioni-di-individui-i-durrani-si-trovano-in-tutto-l-afghanistan-e-il-pakistan-sebbene-si-trovino-grandi-concentrazioni-nel-sud-si-trovano-anche-in-misura-minore-nell-afghanistan-orientale-occidentale-e-centrale-molti-durranis-si-trovano-nelle-province-di-khyber-pakhtunkhwa-e-punjab-image344270157.html
RM2B02T2N–Durrani o Abdali è il nome di una Confederazione tribale del capo Sarbani Pashtun in Afghanistan e Pakistan. Originariamente conosciuti dal loro antico nome Abdali, sono stati chiamati Durrani dall'inizio dell'Impero Durrani nel 1747. Si stima che il numero di Durranis sia pari a circa il 16% della popolazione dell'Afghanistan o a 5 milioni di individui. I Durrani si trovano in tutto l'Afghanistan e il Pakistan, sebbene si trovino grandi concentrazioni nel sud, si trovano anche in misura minore nell'Afghanistan orientale, occidentale e centrale. Molti Durranis si trovano nelle province di Khyber Pakhtunkhwa e Punjab
XI Jinping (cinese semplificato 习近平, cinese tradizionale 習近平, pinyin: Xí Jìnpíng, nato il 15 giugno 1953) è il Segretario Generale del Partito Comunista Cinese, il Presidente della Repubblica Popolare Cinese e il Presidente della Commissione militare Centrale. In qualità di Segretario Generale, è anche ex officio membro del CPC Politburo Standing Committee, il principale organo decisionale della Cina. Figlio del veterano comunista Xi Zhongxun, Xi Jinping è salito attraverso le file politicamente nelle province costiere della Cina. Fu governatore del Fujian tra il 1999 e il 2002, poi governatore e CPC par Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/xi-jinping-cinese-semplificato-cinese-tradizionale-pinyin-xi-jinping-nato-il-15-giugno-1953-e-il-segretario-generale-del-partito-comunista-cinese-il-presidente-della-repubblica-popolare-cinese-e-il-presidente-della-commissione-militare-centrale-in-qualita-di-segretario-generale-e-anche-ex-officio-membro-del-cpc-politburo-standing-committee-il-principale-organo-decisionale-della-cina-figlio-del-veterano-comunista-xi-zhongxun-xi-jinping-e-salito-attraverso-le-file-politicamente-nelle-province-costiere-della-cina-fu-governatore-del-fujian-tra-il-1999-e-il-2002-poi-governatore-e-cpc-par-image344262706.html
RM2B02EGJ–XI Jinping (cinese semplificato 习近平, cinese tradizionale 習近平, pinyin: Xí Jìnpíng, nato il 15 giugno 1953) è il Segretario Generale del Partito Comunista Cinese, il Presidente della Repubblica Popolare Cinese e il Presidente della Commissione militare Centrale. In qualità di Segretario Generale, è anche ex officio membro del CPC Politburo Standing Committee, il principale organo decisionale della Cina. Figlio del veterano comunista Xi Zhongxun, Xi Jinping è salito attraverso le file politicamente nelle province costiere della Cina. Fu governatore del Fujian tra il 1999 e il 2002, poi governatore e CPC par
La Titonia diversifolia è una specie di pianta da fiore della famiglia delle Asteraceae comunemente conosciuta come marigold dell'albero, tournesol messicano, girasole messicano, girasole giapponese o crisantemo di Nitobe. È originario del Messico orientale e dell'America centrale, ma ha una distribuzione quasi pantropicale come specie introdotta. A seconda della zona la diversifolia di Titonia può essere annuale o perenne, 2–3 m (6,6–9,8 piedi) in altezza con stocchi verticali e talvolta lignei sotto forma di arbusti boscosi. I fiori sono arancioni. Una volta una delle province più remote della Thailandia, Mae Hong Son è ora di primo livello Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-titonia-diversifolia-e-una-specie-di-pianta-da-fiore-della-famiglia-delle-asteraceae-comunemente-conosciuta-come-marigold-dell-albero-tournesol-messicano-girasole-messicano-girasole-giapponese-o-crisantemo-di-nitobe-e-originario-del-messico-orientale-e-dell-america-centrale-ma-ha-una-distribuzione-quasi-pantropicale-come-specie-introdotta-a-seconda-della-zona-la-diversifolia-di-titonia-puo-essere-annuale-o-perenne-2-3-m-6-6-9-8-piedi-in-altezza-con-stocchi-verticali-e-talvolta-lignei-sotto-forma-di-arbusti-boscosi-i-fiori-sono-arancioni-una-volta-una-delle-province-piu-remote-della-thailandia-mae-hong-son-e-ora-di-primo-livello-image344251229.html
RM2B01YXN–La Titonia diversifolia è una specie di pianta da fiore della famiglia delle Asteraceae comunemente conosciuta come marigold dell'albero, tournesol messicano, girasole messicano, girasole giapponese o crisantemo di Nitobe. È originario del Messico orientale e dell'America centrale, ma ha una distribuzione quasi pantropicale come specie introdotta. A seconda della zona la diversifolia di Titonia può essere annuale o perenne, 2–3 m (6,6–9,8 piedi) in altezza con stocchi verticali e talvolta lignei sotto forma di arbusti boscosi. I fiori sono arancioni. Una volta una delle province più remote della Thailandia, Mae Hong Son è ora di primo livello
Cina: Un bruciatore di incenso di porcellana Jingdezhen blu e bianca fabbricata per la minoranza musulmana Hui di lingua cinese in Cina, all'inizio del XVII secolo. Il popolo Hui è un gruppo etnico musulmano in Cina. Gli Hui si trovano in tutto il paese, anche se sono concentrati principalmente nelle province di Ningxia, Qinghai e Gansu. Secondo un censimento del 2000, la Cina ospita circa 9,8 milioni di Hui, la maggior parte dei quali sono praticanti dell'Islam di lingua cinese. Sebbene molti Hui siano etnicamente simili ai cinesi Han, il gruppo ha mantenuto alcune caratteristiche persiane e dell'Asia centrale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cina-un-bruciatore-di-incenso-di-porcellana-jingdezhen-blu-e-bianca-fabbricata-per-la-minoranza-musulmana-hui-di-lingua-cinese-in-cina-all-inizio-del-xvii-secolo-il-popolo-hui-e-un-gruppo-etnico-musulmano-in-cina-gli-hui-si-trovano-in-tutto-il-paese-anche-se-sono-concentrati-principalmente-nelle-province-di-ningxia-qinghai-e-gansu-secondo-un-censimento-del-2000-la-cina-ospita-circa-9-8-milioni-di-hui-la-maggior-parte-dei-quali-sono-praticanti-dell-islam-di-lingua-cinese-sebbene-molti-hui-siano-etnicamente-simili-ai-cinesi-han-il-gruppo-ha-mantenuto-alcune-caratteristiche-persiane-e-dell-asia-centrale-image344249233.html
RM2B01WBD–Cina: Un bruciatore di incenso di porcellana Jingdezhen blu e bianca fabbricata per la minoranza musulmana Hui di lingua cinese in Cina, all'inizio del XVII secolo. Il popolo Hui è un gruppo etnico musulmano in Cina. Gli Hui si trovano in tutto il paese, anche se sono concentrati principalmente nelle province di Ningxia, Qinghai e Gansu. Secondo un censimento del 2000, la Cina ospita circa 9,8 milioni di Hui, la maggior parte dei quali sono praticanti dell'Islam di lingua cinese. Sebbene molti Hui siano etnicamente simili ai cinesi Han, il gruppo ha mantenuto alcune caratteristiche persiane e dell'Asia centrale.
Iran: A Parsi 'Torre del silenzio' vicino Teheran, fotografato da Sven Hedin (19 febbraio 1865 - 26 novembre 1952), c.. 1898. Una Torre del silenzio o di Dakhma è una struttura circolare, sopraelevata utilizzata dagli Zoroastriani per l'esposizione dei morti. Non esiste un nome tecnico standard per una costruzione di questo tipo. Il dakhma comune o dokhma (dal dakhmag persiano medio) indicava originariamente qualsiasi luogo per i morti. Analogamente, nei testi medievali della tradizione zoroastriana, appare la parola astodano, ma oggi denota un ossario. Nelle province iraniane di Yazd e Kerman, il termine tecnico è deme o dema. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/iran-a-parsi-torre-del-silenzio-vicino-teheran-fotografato-da-sven-hedin-19-febbraio-1865-26-novembre-1952-c-1898-una-torre-del-silenzio-o-di-dakhma-e-una-struttura-circolare-sopraelevata-utilizzata-dagli-zoroastriani-per-l-esposizione-dei-morti-non-esiste-un-nome-tecnico-standard-per-una-costruzione-di-questo-tipo-il-dakhma-comune-o-dokhma-dal-dakhmag-persiano-medio-indicava-originariamente-qualsiasi-luogo-per-i-morti-analogamente-nei-testi-medievali-della-tradizione-zoroastriana-appare-la-parola-astodano-ma-oggi-denota-un-ossario-nelle-province-iraniane-di-yazd-e-kerman-il-termine-tecnico-e-deme-o-dema-image344235367.html
RM2B017M7–Iran: A Parsi 'Torre del silenzio' vicino Teheran, fotografato da Sven Hedin (19 febbraio 1865 - 26 novembre 1952), c.. 1898. Una Torre del silenzio o di Dakhma è una struttura circolare, sopraelevata utilizzata dagli Zoroastriani per l'esposizione dei morti. Non esiste un nome tecnico standard per una costruzione di questo tipo. Il dakhma comune o dokhma (dal dakhmag persiano medio) indicava originariamente qualsiasi luogo per i morti. Analogamente, nei testi medievali della tradizione zoroastriana, appare la parola astodano, ma oggi denota un ossario. Nelle province iraniane di Yazd e Kerman, il termine tecnico è deme o dema.
Cina: Uighur coscritti costretti nell'esercito tungano di ma Zhongying, Kumul (Hami), 1933. Notare le bandierine Kuomintang (KMT). La cricca ma è un nome collettivo per un gruppo di signori della guerra Hui (cinesi musulmani) nella Cina nordoccidentale che governarono le province cinesi di Qinghai, Gansu e Ningxia dagli anni '10 fino al 1949. Ci erano tre famiglie nella cricca di ma (‘MA’ essendo una rappresentazione comune di Hui del nome musulmano comune, Muhammad), ciascuna delle quali controllava una zona rispettivamente. I tre membri più prominenti della cricca erano ma Bufang, ma Hongkui e ma Hongbin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cina-uighur-coscritti-costretti-nell-esercito-tungano-di-ma-zhongying-kumul-hami-1933-notare-le-bandierine-kuomintang-kmt-la-cricca-ma-e-un-nome-collettivo-per-un-gruppo-di-signori-della-guerra-hui-cinesi-musulmani-nella-cina-nordoccidentale-che-governarono-le-province-cinesi-di-qinghai-gansu-e-ningxia-dagli-anni-10-fino-al-1949-ci-erano-tre-famiglie-nella-cricca-di-ma-ma-essendo-una-rappresentazione-comune-di-hui-del-nome-musulmano-comune-muhammad-ciascuna-delle-quali-controllava-una-zona-rispettivamente-i-tre-membri-piu-prominenti-della-cricca-erano-ma-bufang-ma-hongkui-e-ma-hongbin-image344227214.html
RM2B00W92–Cina: Uighur coscritti costretti nell'esercito tungano di ma Zhongying, Kumul (Hami), 1933. Notare le bandierine Kuomintang (KMT). La cricca ma è un nome collettivo per un gruppo di signori della guerra Hui (cinesi musulmani) nella Cina nordoccidentale che governarono le province cinesi di Qinghai, Gansu e Ningxia dagli anni '10 fino al 1949. Ci erano tre famiglie nella cricca di ma (‘MA’ essendo una rappresentazione comune di Hui del nome musulmano comune, Muhammad), ciascuna delle quali controllava una zona rispettivamente. I tre membri più prominenti della cricca erano ma Bufang, ma Hongkui e ma Hongbin.
Constans i (323-350) era il quarto figlio di Costantino il Grande, fratello minore di Costantino II e Costanzo II Quando suo padre morì nel 337, Constantio divenne co-imperatore accanto ai fratelli, con la purga di Constantio di praticamente il resto della famiglia imperiale, assicurando che il potere rimanesse nelle loro mani. Constans ereditò le province centrali dell'Impero Romano nella suddivisione formale, ma fu inizialmente sotto la tutela di Costantino II a causa della sua giovane età. Suo fratello maggiore si lamentò che non aveva ricevuto la quantità di territorio che era suo dovuto come figlio maggiore, che guidava Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/constans-i-323-350-era-il-quarto-figlio-di-costantino-il-grande-fratello-minore-di-costantino-ii-e-costanzo-ii-quando-suo-padre-mori-nel-337-constantio-divenne-co-imperatore-accanto-ai-fratelli-con-la-purga-di-constantio-di-praticamente-il-resto-della-famiglia-imperiale-assicurando-che-il-potere-rimanesse-nelle-loro-mani-constans-eredito-le-province-centrali-dell-impero-romano-nella-suddivisione-formale-ma-fu-inizialmente-sotto-la-tutela-di-costantino-ii-a-causa-della-sua-giovane-eta-suo-fratello-maggiore-si-lamento-che-non-aveva-ricevuto-la-quantita-di-territorio-che-era-suo-dovuto-come-figlio-maggiore-che-guidava-image344281692.html
RM2B03APM–Constans i (323-350) era il quarto figlio di Costantino il Grande, fratello minore di Costantino II e Costanzo II Quando suo padre morì nel 337, Constantio divenne co-imperatore accanto ai fratelli, con la purga di Constantio di praticamente il resto della famiglia imperiale, assicurando che il potere rimanesse nelle loro mani. Constans ereditò le province centrali dell'Impero Romano nella suddivisione formale, ma fu inizialmente sotto la tutela di Costantino II a causa della sua giovane età. Suo fratello maggiore si lamentò che non aveva ricevuto la quantità di territorio che era suo dovuto come figlio maggiore, che guidava
Constans i (323-350) era il quarto figlio di Costantino il Grande, fratello minore di Costantino II e Costanzo II Quando suo padre morì nel 337, Constantio divenne co-imperatore accanto ai fratelli, con la purga di Constantio di praticamente il resto della famiglia imperiale, assicurando che il potere rimanesse nelle loro mani. Constans ereditò le province centrali dell'Impero Romano nella suddivisione formale, ma fu inizialmente sotto la tutela di Costantino II a causa della sua giovane età. Suo fratello maggiore si lamentò che non aveva ricevuto la quantità di territorio che era suo dovuto come figlio maggiore, che guidava Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/constans-i-323-350-era-il-quarto-figlio-di-costantino-il-grande-fratello-minore-di-costantino-ii-e-costanzo-ii-quando-suo-padre-mori-nel-337-constantio-divenne-co-imperatore-accanto-ai-fratelli-con-la-purga-di-constantio-di-praticamente-il-resto-della-famiglia-imperiale-assicurando-che-il-potere-rimanesse-nelle-loro-mani-constans-eredito-le-province-centrali-dell-impero-romano-nella-suddivisione-formale-ma-fu-inizialmente-sotto-la-tutela-di-costantino-ii-a-causa-della-sua-giovane-eta-suo-fratello-maggiore-si-lamento-che-non-aveva-ricevuto-la-quantita-di-territorio-che-era-suo-dovuto-come-figlio-maggiore-che-guidava-image344278968.html
RM2B0379C–Constans i (323-350) era il quarto figlio di Costantino il Grande, fratello minore di Costantino II e Costanzo II Quando suo padre morì nel 337, Constantio divenne co-imperatore accanto ai fratelli, con la purga di Constantio di praticamente il resto della famiglia imperiale, assicurando che il potere rimanesse nelle loro mani. Constans ereditò le province centrali dell'Impero Romano nella suddivisione formale, ma fu inizialmente sotto la tutela di Costantino II a causa della sua giovane età. Suo fratello maggiore si lamentò che non aveva ricevuto la quantità di territorio che era suo dovuto come figlio maggiore, che guidava
Cina: Moneta cartacea dello stato dei burattini giapponesi di Mengjiang (Mongolia interna), 1940. Mengjiang (Meng-chiang; Mappa postale: Mengkiang), conosciuto anche in inglese come Mongol Border Land, è stato un'area di marionette giapponese nella Mongolia interna, operante sotto la sovranità nominale cinese e il controllo giapponese. Era costituito dalle allora province cinesi di Chahar e Suiyuan, corrispondenti alla parte centrale della moderna Mongolia interna. La capitale era Kalgan e il sovrano era Demchugdongrub. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cina-moneta-cartacea-dello-stato-dei-burattini-giapponesi-di-mengjiang-mongolia-interna-1940-mengjiang-meng-chiang-mappa-postale-mengkiang-conosciuto-anche-in-inglese-come-mongol-border-land-e-stato-un-area-di-marionette-giapponese-nella-mongolia-interna-operante-sotto-la-sovranita-nominale-cinese-e-il-controllo-giapponese-era-costituito-dalle-allora-province-cinesi-di-chahar-e-suiyuan-corrispondenti-alla-parte-centrale-della-moderna-mongolia-interna-la-capitale-era-kalgan-e-il-sovrano-era-demchugdongrub-image344227122.html
RM2B00W5P–Cina: Moneta cartacea dello stato dei burattini giapponesi di Mengjiang (Mongolia interna), 1940. Mengjiang (Meng-chiang; Mappa postale: Mengkiang), conosciuto anche in inglese come Mongol Border Land, è stato un'area di marionette giapponese nella Mongolia interna, operante sotto la sovranità nominale cinese e il controllo giapponese. Era costituito dalle allora province cinesi di Chahar e Suiyuan, corrispondenti alla parte centrale della moderna Mongolia interna. La capitale era Kalgan e il sovrano era Demchugdongrub.
Cina: Bandiera dello stato di marionetta giapponese di Mengjiang (1936-1945). Mengjiang era un'area autonoma della Mongolia interna, che operava sotto la sovranità nominale cinese e il controllo giapponese dal 12 maggio 1936 fino alla sconfitta del Giappone nella seconda guerra mondiale Era costituito dalle allora province cinesi di Chahar e Suiyuan, corrispondenti alla parte centrale della moderna Mongolia interna. Occasionalmente viene chiamato Měnggǔguó o Mengkukuo (in analogia a Manchukuo, un altro stato di marionetta giapponese in Manciuria). La capitale era Kalgan e il governatore era Demchugdongrub. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cina-bandiera-dello-stato-di-marionetta-giapponese-di-mengjiang-1936-1945-mengjiang-era-un-area-autonoma-della-mongolia-interna-che-operava-sotto-la-sovranita-nominale-cinese-e-il-controllo-giapponese-dal-12-maggio-1936-fino-alla-sconfitta-del-giappone-nella-seconda-guerra-mondiale-era-costituito-dalle-allora-province-cinesi-di-chahar-e-suiyuan-corrispondenti-alla-parte-centrale-della-moderna-mongolia-interna-occasionalmente-viene-chiamato-mengg-guo-o-mengkukuo-in-analogia-a-manchukuo-un-altro-stato-di-marionetta-giapponese-in-manciuria-la-capitale-era-kalgan-e-il-governatore-era-demchugdongrub-image344226865.html
RM2B00TTH–Cina: Bandiera dello stato di marionetta giapponese di Mengjiang (1936-1945). Mengjiang era un'area autonoma della Mongolia interna, che operava sotto la sovranità nominale cinese e il controllo giapponese dal 12 maggio 1936 fino alla sconfitta del Giappone nella seconda guerra mondiale Era costituito dalle allora province cinesi di Chahar e Suiyuan, corrispondenti alla parte centrale della moderna Mongolia interna. Occasionalmente viene chiamato Měnggǔguó o Mengkukuo (in analogia a Manchukuo, un altro stato di marionetta giapponese in Manciuria). La capitale era Kalgan e il governatore era Demchugdongrub.
Vietnam: Disegno di cartoni animati dell'ex imperatore vietnamita Bao dai (1913-1997) in esilio a Hong Kong con attendant hostess cinesi, c. 1956 (Nguyễn Phúc Vĩnh Thụy, 22 ottobre 1913 – 30, 1997 luglio Bảo Đại) è stato il tredicesimo e ultimo sovrano della dinastia Nguyễn. Dal 1926 al 1945 fu imperatore d'Annam sotto la "protezione" francese. Durante questo periodo Annam fu un protettorato dell'Indochina francese. Annam copre oggi i due terzi centrali del Vietnam (il Vietnam moderno è una fusione di Annam e le ex province francesi dell'Indocina di 'Tonkin' a nord e 'Cochinchina' a sud). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vietnam-disegno-di-cartoni-animati-dell-ex-imperatore-vietnamita-bao-dai-1913-1997-in-esilio-a-hong-kong-con-attendant-hostess-cinesi-c-1956-nguy-n-phuc-v-nh-th-y-22-ottobre-1913-30-1997-luglio-b-o-d-i-e-stato-il-tredicesimo-e-ultimo-sovrano-della-dinastia-nguy-n-dal-1926-al-1945-fu-imperatore-d-annam-sotto-la-protezione-francese-durante-questo-periodo-annam-fu-un-protettorato-dell-indochina-francese-annam-copre-oggi-i-due-terzi-centrali-del-vietnam-il-vietnam-moderno-e-una-fusione-di-annam-e-le-ex-province-francesi-dell-indocina-di-tonkin-a-nord-e-cochinchina-a-sud-image344229203.html
RM2B00YT3–Vietnam: Disegno di cartoni animati dell'ex imperatore vietnamita Bao dai (1913-1997) in esilio a Hong Kong con attendant hostess cinesi, c. 1956 (Nguyễn Phúc Vĩnh Thụy, 22 ottobre 1913 – 30, 1997 luglio Bảo Đại) è stato il tredicesimo e ultimo sovrano della dinastia Nguyễn. Dal 1926 al 1945 fu imperatore d'Annam sotto la "protezione" francese. Durante questo periodo Annam fu un protettorato dell'Indochina francese. Annam copre oggi i due terzi centrali del Vietnam (il Vietnam moderno è una fusione di Annam e le ex province francesi dell'Indocina di 'Tonkin' a nord e 'Cochinchina' a sud).
Bảo Đại (Nguyễn Phúc Vĩnh Thụy, 22 ottobre 1913 – 30 luglio 1997), è stato il 13th e ultimo sovrano della dinastia Nguyễn. Dal 1926 al 1945 servì come imperatore di Annam sotto la 'protezione' francese. Durante questo periodo Annam fu un protettorato all'interno dell'Indocina francese. Annam oggi copre i due terzi centrali del Vietnam (il Vietnam contemporaneo è una fusione di Annam e le ex province francesi Indochina di 'Tonkin' a nord e 'Cochinchina' a sud). Bảo Đại salì al trono nel 1932 all'età di 19 anni. I giapponesi cacciarono i francesi nel marzo 1941 e poi governarono attraverso Bảo Đại. A thi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/b-o-d-i-nguy-n-phuc-v-nh-th-y-22-ottobre-1913-30-luglio-1997-e-stato-il-13th-e-ultimo-sovrano-della-dinastia-nguy-n-dal-1926-al-1945-servi-come-imperatore-di-annam-sotto-la-protezione-francese-durante-questo-periodo-annam-fu-un-protettorato-all-interno-dell-indocina-francese-annam-oggi-copre-i-due-terzi-centrali-del-vietnam-il-vietnam-contemporaneo-e-una-fusione-di-annam-e-le-ex-province-francesi-indochina-di-tonkin-a-nord-e-cochinchina-a-sud-b-o-d-i-sali-al-trono-nel-1932-all-eta-di-19-anni-i-giapponesi-cacciarono-i-francesi-nel-marzo-1941-e-poi-governarono-attraverso-b-o-d-i-a-thi-image344271405.html
RM2B02WK9–Bảo Đại (Nguyễn Phúc Vĩnh Thụy, 22 ottobre 1913 – 30 luglio 1997), è stato il 13th e ultimo sovrano della dinastia Nguyễn. Dal 1926 al 1945 servì come imperatore di Annam sotto la 'protezione' francese. Durante questo periodo Annam fu un protettorato all'interno dell'Indocina francese. Annam oggi copre i due terzi centrali del Vietnam (il Vietnam contemporaneo è una fusione di Annam e le ex province francesi Indochina di 'Tonkin' a nord e 'Cochinchina' a sud). Bảo Đại salì al trono nel 1932 all'età di 19 anni. I giapponesi cacciarono i francesi nel marzo 1941 e poi governarono attraverso Bảo Đại. A thi
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